DICHIARAZIONE DI PARTECIPAZIONE

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "DICHIARAZIONE DI PARTECIPAZIONE"

Transcript

1 DICHIARAZIONE DI PARTECIPAZIONE Stazione appaltante: COMUNE DI BUSSERO - Provincia di Milano INCARICO PER ATTIVITA' DI SUPPORTO TECNICO SPECIALISTICO FINALIZZATA AL RILASCIO DELLE CERTIFICAZIONI ED ALL'ATTIVITA' DI CONTROLLO AI SENSI DELLA LR 33/2015 A BUSSERO - CODICE CIG: Z CB Codice CPV: Determinazione n. 158 del 19/04/2018 TERMINE PRESENTAZIONE OFFERTA 21/05/2018 ALLE ORE Il sottoscritto.. nato/a. il. codice fiscale... residente a... CAP.. Provincia.via. n nella sua qualità di: libero professionista singolo (titolare); associato con potere di legale rappresentanza dell associazione professionale dello studio associato (indicare denominazione).; legale rappresentante della società di professionisti (indicare denominazione).... ; legale rappresentante società di ingegneria (indicare denominazione)... ; legale rappresentante del consorzio stabile (indicare denominazione)... ; mandatario del gruppo di operatori economici già costituito dai seguenti soggetti: (indicare il nome o la denominazione dei soggetti riuniti)... ; mandatario designato del gruppo di operatori economici non ancora costituito dai seguenti soggetti: (indicare il nome o la denominazione dei soggetti riuniti)... ; altro: che il suddetto soggetto DICHIARA (indicare nome e cognome del libero professionista singolo ovvero denominazione dello studio associato / della società / del consorzio) (in caso di raggruppamento o consorzio indicare tutti gli operatori riuniti, incluso il mandatario)

2 partecipa alla gara per L AFFIDAMENTO DI INCARICO PER ATTIVITA' DI SUPPORTO TECNICO SPECIALISTICO FINALIZZATA AL RILASCIO DELLE CERTIFICAZIONI ED ALL'ATTIVITA' DI CONTROLLO AI SENSI DELLA LR 33/2015 ("DISPOSIZIONI IN MATERIA DI OPERE O DI COSTRUZIONI E RELATIVA VIGILANZA IN ZONE SISMICHE") A BUSSERO A tal fine allega alla presente la documentazione prevista dalla Lettera d invito ed inoltre DICHIARA Ai sensi degli articoli 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000, consapevole delle sanzioni penali previste dall articolo 76 del D.P.R. n. 445/2000 per le ipotesi di falsità in atti e dichiarazioni mendaci ivi indicate 1) che il concorrente ha i seguenti estremi identificativi: 1.1) da compilare in caso di professionista singolo Nome e cognome: qualifica professionale: Ordine professionale di appartenenza: numero ed anno di iscrizione all Albo professionale: 1.2) da compilare in caso di liberi professionisti associati (copiare le parti per ciascun STUDIO ASSOCIATO e ogni ASSOCIATO ed inserire i dati richiesti) Denominazione dello studio associato: associato/i con potere di legale rappresentanza dello studio associato: Nome e cognome dell associato: qualifica professionale: Ordine professionale di appartenenza: numero ed anno di iscrizione all Albo professionale: Nome e cognome dell associato: qualifica professionale: Ordine professionale di appartenenza: numero ed anno di iscrizione all Albo professionale:

3 1.3) da compilare in caso di società di professionisti (copiare la seguente parte per ciascuna società di professionisti ed inserire i dati richiesti) Denominazione sociale: iscrizione alla CCIAA di: numero e data d iscrizione: forma giuridica: data di costituzione: oggetto sociale: durata della società: amministratori della società muniti di poteri di rappresentanza: (elencare tutti nome e cognome) legale/i rappresentante/i: (elencare tutti nome e cognome) 1.4) da compilare in caso di società di ingegneria (copiare la seguente parte per ciascuna società di ingegneria ed inserire i dati richiesti) Denominazione sociale: iscrizione alla CCIAA di: numero e data d iscrizione: forma giuridica: data di costituzione: oggetto sociale: durata della società: amministratori della società muniti di poteri di rappresentanza: (elencare tutti nome e cognome) legale/i rappresentante/i: (elencare tutti nome e cognome) direttore/i tecnico/i: (elencare tutti nome e cognome, qualifica, Ordine professionale di appartenenza, numero ed anno di iscrizione all Albo) direttore/i tecnico/i che approverà/approveranno e controfirmerà/controfirmeranno gli elaborati tecnici: (nome e cognome) socio unico: (nome e cognome) socio di maggioranza: (in caso di società con meno di 4 soci nome e cognome)

4 1.5) da compilare in caso di un gruppo di operatori economici (raggruppamento temporaneo/ consorzio ordinario) già costituito non ancora costituito (barrare la casella pertinente) di tipo verticale di tipo misto di tipo orizzontale soggetti facenti parte del gruppo di operatori economici già costituito / da costituire in caso di aggiudicazione: (elencare tutti i membri) (copiare le righe a seconda delle necessità ed inserire i dati richiesti) mandatario / mandatario designato: (nome e cognome del libero professionista singolo ovvero denominazione dello studio associato / della società / del consorzio) mandante: (nome e cognome del libero professionista singolo ovvero denominazione dello studio associato / della società / del consorzio) mandante: (nome e cognome del libero professionista singolo ovvero denominazione dello studio associato / della società / del consorzio) mandante: (nome e cognome del libero professionista singolo ovvero denominazione dello studio associato / della società / del consorzio) In caso di un gruppo di operatori economici già costituito: L atto di conferimento del mandato collettivo irrevocabile con rappresentanza al mandatario ovvero l atto costitutivo (risultante da scrittura privata autenticata) e la relativa procura speciale conferita al legale rappresentante del mandatario (risultante da scrittura privata autenticata) devono essere allegati in fotocopia; Dichiarazione d impegno in caso di un gruppo di operatori economici non ancora costituito: I soggetti sopra indicati si impegnano alla costituzione formale del predetto gruppo, nel caso che questo risulti aggiudicatario della gara, ai fini della prestazione dei servizi oggetto della gara e di conferire mandato speciale con rappresentanza all operatore economico qualificato come mandatario, il quale stipulerà il contratto in nome e per conto proprio e dei mandanti (art. 48, comma 12, del D.Lgs. n. 50/2016). Controllare che ciascun soggetto riunito abbia compilato la parte pertinente [punti a.1), a.2), a.3) e/o a.4)] della presente Istanza di partecipazione, a seconda della forma giuridica del singolo soggetto riunito.

5 1.6) da compilare in caso di consorzio stabile Denominazione del consorzio: consorziato/i per il quale/i quali il consorzio stabile concorre: copiare le righe a seconda delle necessità Denominazione della società: Denominazione della società: Controllare che ciascun consorziato abbia compilato la parte pertinente [punti a.3) o a.4)] della presente Istanza di partecipazione, a seconda della forma giuridica del singolo consorziato. 2) che, ai sensi dell art. 76, comma 6 del D. Lgs. 50/2016, il numero di fax, nonché il domicilio eletto e l indirizzo di posta elettronica certificata, autorizzandone espressamente l utilizzo per tutte le comunicazioni riferite al presente affidamento, sono i seguenti: Nome e cognome (del libero professionista singolo) o denominazione (dello studio associato / della società / del consorzio):. Domicilio eletto:. PEC:.. Numero di 3) che in caso di affidamento dell'incarico PER ATTIVITA' DI SUPPORTO TECNICO SPECIALISTICO FINALIZZATO AL RILASCIO DELLE CERTIFICAZIONI ED ALL'ATTIVITA' DI CONTROLLO AI SENSI DELLA LR 33/2015 ("DISPOSIZIONI IN MATERIA DI OPERE O DI COSTRUZIONI E RELATIVA VIGILANZA IN ZONE SISMICHE") A BUSSERO, l incarico verrà assunto dal seguente professionista personalmente e nominativamente responsabile: Nome e cognome: qualifica professionale: Ordine professionale di appartenenza: numero ed anno di iscrizione all Albo professionale: libero professionista singolo natura del rapporto professionale intercorrente con il soggetto partecipante alla gara: (barrare la casella pertinente) componente dello studio associato: (denominazione dello studio) professionista in organico alla struttura del concorrente con STATUS di: dipendente di: (denominazione della società) collaboratore a progetto di: (denominazione della società) socio attivo di: (denominazione della società)

6 4) in relazione ai requisiti di carattere generale relativi all incarico di cui alla Lettera d invito: a) che non sussiste nei confronti del soggetto concorrente alcuno dei motivi di esclusione dalla procedura elencati all'art. 80 del D.lgs 50/2016 e s.m.i.; b) che non sussistono nei confronti del soggetto concorrente le condizioni di cui all'art 53 comma 16-ter del D.Lgs.165/2001, ossia che lo stesso non ha assunto ai sensi dell'art. 53, comma 16-ter del D.Lgs. n. 165/2001, dipendenti che, negli ultimi tre anni di servizio, hanno esercitato poteri autoritativi o negoziali per conto delle pubbliche amministrazioni di cui all art. 1, comma 2, i quali non possono svolgere, nei tre anni successivi alla cessazione del rapporto di pubblico impiego, attività lavorativa o professionale presso i soggetti privati destinatari dell attività della pubblica amministrazione svolta attraverso i medesimi poteri; c) che non sussistono nei confronti del soggetto concorrente ulteriori cause d incompatibilità per l espletamento della prestazione ed eventuali conflitti di interesse con l ente; d) che non sussistono nei confronti del soggetto concorrente ulteriori cause ostative a contrattare con la Pubblica Amministrazione; e) che non sussistono nei confronti del soggetto concorrente sanzioni disciplinari/sospensioni irrogate da parte dell Ordine di appartenenza; 5) in relazione ai requisiti di carattere speciale relativi all incarico di cui alla Lettera d invito: a) che il soggetto concorrente possiede polizza assicurativa per la copertura della propria responsabilità professionale con adeguati massimali; b) che il soggetto concorrente possiede comprovata specializzazione in materie attinenti il rischio sismico, acquisita tramite esperienza professionale nei seguenti ambiti: - progettazione di infrastrutture o strutture complesse in zone sismiche, nel rispetto delle norme tecniche di cui al DM 14 gennaio 2008; - effettuazione di verifiche tecniche sull esposizione e la vulnerabilità sismica di edifici e costruzioni civili in generale; - direzione lavori e collaudi di infrastrutture o strutture complesse in zone sismiche; come di seguito specificato: TIPOLOGIA INCARICO Progettazione di infrastrutture o strutture complesse in zone sismiche, nel rispetto delle norme tecniche di cui al DM 14 gennaio 2008 PERIODO DI SVOLGIMENTO INCARICO IMPORTO INCARICO (al netto dell IVA di legge) COMMITTENTE Ente Pubblico (nominativo, Codice fiscale, P.IVA, indirizzo, PEC) Effettuazione di verifiche tecniche sull esposizione e la vulnerabilità sismica di edifici e costruzioni civili in generale

7 Direzione lavori e collaudi di infrastrutture o strutture complesse in zone sismiche. 6) di essere in grado di documentare quanto sopra dichiarato; 7) di partecipare alla selezione, esclusivamente con la presente domanda e di essere edotto che la partecipazione in forma singola e/o associata con più domande comporterà l automatica esclusione dalla selezione sia del singolo professionista che del gruppo o associazione; 8) di essere informato che, ai sensi del D.lgs. 196 del 2003, i dati raccolti saranno trattati, anche con strumenti informatici, esclusivamente nell ambito del procedimento per il quale la dichiarazione viene resa; 9) che il soggetto concorrente accetta, a pena di esclusione, il Patto di integrità ; 10) che il soggetto concorrente ha preso visione e piena conoscenza di quanto contenuto nel Disciplinare d incarico e di accettare, senza condizioni e riserva alcuna, tutte le disposizioni ivi contenute; DICHIARA ALTRESI Ai fini delle verifiche d ufficio presso le Pubbliche Amministrazioni a titolo collaborativo e acceleratorio i seguenti dati: a) la seguente dimensione aziendale (barrare la casella che interessa): da 1 a 5 dipendenti; da 6 a 15 dipendenti; da 16 a 50 dipendenti; da 51 a 100 dipendenti; oltre 100 dipendenti. b) per il Tribunale Fallimentare competente: la sede di PEC ; c) per l Ufficio Locale dell Agenzia delle Entrate competente: la sede di PEC ; d) per l Ufficio Collocamento obbligatorio (L.68/ 99) competente: la sede di PEC ;, addì (firma del/i dichiarante/i) ALLEGATO: 1) COPIA FOTOSTATICA NON AUTENTICATA DEL DOCUMENTO DI IDENTITÀ DEL/I SOTTOSCRITTORE/I

8 IMPORTANTE - La dichiarazione di partecipazione deve essere resa, sottoscritta e presentata unitamente a copia fotostatica non autenticata di un documento di identità del sottoscrittore ai sensi dell articolo 38, comma 3, del d.p.r. 28 dicembre 2000, n La dichiarazione di partecipazione devono essere resa e sottoscritta: in caso di professionista singolo: dal professionista medesimo; in caso di professionisti associati: da tutti i professionisti associati; in caso di società di professionisti: dal legale rappresentante della società; in caso di società di ingegneria: dal legale rappresentante della società; in caso di raggruppamenti temporanei già costituiti: dal mandatario in caso di raggruppamenti temporanei da costituire: da tutti i professionisti in caso di consorzi stabili di società di professionisti e di società d ingegneria: da tutti i legali rappresentanti. IL PRESENTE MODULO DOVRA' ESSERE SOTTOSCRITTO DIGITALMENTE E CARICATO IN PIATTAFORMA SINTEL

MODELLO 1 RICHIESTA DI INVITO

MODELLO 1 RICHIESTA DI INVITO MODELLO 1 RICHIESTA DI INVITO Spett.le Comune di Bussero Piazza Diritti dei Bambini 1 20060 Bussero (MI) c.a. Settore Tecnico AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER L INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI IDONEI PER L

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE All Agenzia del Demanio Direzione Regionale Piemonte e Valle d Aosta Corso Bolzano, 30 10121 Torino Il sottoscritto nato/a a il CF residente a ( ) via n. ai sensi degli artt.

Dettagli

XX/2018 CIG: RICHIESTA D INVITO. nella sua qualità di: (barrare la casella pertinente)

XX/2018 CIG: RICHIESTA D INVITO. nella sua qualità di: (barrare la casella pertinente) XX/2018 CONCORSO DI IDEE A PROCEDURA RISTRETTA IN UNICA FASE REALIZZAZIONE DI UNA VIA DI COLLEGAMENTO LUNGO LA SPONDA DEL LAGO TRA IL CAPOLUOGO E IL FORTE DI FORTEZZA CIG: RICHIESTA D INVITO La sottoscritta/il

Dettagli

XX/2018 CIG: DICHIARAZIONE OBBLIGATORIA PER LA PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA DI CONCORSO

XX/2018 CIG: DICHIARAZIONE OBBLIGATORIA PER LA PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA DI CONCORSO XX/2018 CONCORSO DI IDEE A PROCEDURA RISTRETTA IN UNICA FASE REALIZZAZIONE DI UNA VIA DI COLLEGAMENTO LUNGO LA SPONDA DEL LAGO TRA IL CAPOLUOGO E IL FORTE DI FORTEZZA CIG: DICHIARAZIONE OBBLIGATORIA PER

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE Allegato I da inserire nella Busta A DOMANDA DI PARTECIPAZIONE All Agenzia del Demanio Direzione Roma Capitale Via Piacenza 3 00184 Roma CUP: G88C16000410001 CIG: 73775903DD Con riferimento alla procedura

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE Allegato I da inserire nella Busta A DOMANDA DI PARTECIPAZIONE All Agenzia del Demanio Direzione Roma Capitale Via Piacenza 3 00184 Roma CUP: CIG: Con riferimento alla procedura aperta - ai sensi dell

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLEGATO I da inserire nella Busta A Direzione Regionale Emilia Romagna All Agenzia del Demanio Direzione Regionale Emilia Romagna Piazza Malpighi, 19 40123 Bologna (BO) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE Procedura

Dettagli

MANIFESTA IL PROPRIO INTERESSE

MANIFESTA IL PROPRIO INTERESSE MODELLO A - DOMANDA DI PARTECIPAZIONE OGGETTO: Avviso esplorativo per manifestazione di interesse per l affidamento dei servizi di progettazione di fattibilità tecnico-economica, definitiva, esecutiva

Dettagli

1 Le istruzioni per la compilazione sono indicate nel testo in corsivo

1 Le istruzioni per la compilazione sono indicate nel testo in corsivo MANIFESTAZIONE DI INTERESSE (da compilare in caso di partecipazione in forma di impresa singola) 1 - in caso di partecipazione in forma di impresa singola, consorzio fra cooperative di produzione e lavoro

Dettagli

Il/la sottoscritto/a (cognome e nome) Nato/a a ( ), il (luogo) (prov.) (data) Codice Fiscale residente a ( ), Via, n.

Il/la sottoscritto/a (cognome e nome) Nato/a a ( ), il (luogo) (prov.) (data) Codice Fiscale residente a ( ), Via, n. ALLEGATO Manifestazione di interesse alla partecipazione alla procedura negoziata indetta ai sensi del combinato disposto dell art. 57, comma 2 e art. 36, comma 2, lett. b) del D.Lgs. 50/206 e s.m.i. per

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE Allegato I da inserire nella Busta A DOMANDA DI PARTECIPAZIONE Alla Fondazione Donizetti Il sottoscritto nato/a a il CF residente a ( ) via n. ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 445/00, consapevole

Dettagli

MODELLO ISTANZA DI PARTECIPAZIONE E REQUISITI

MODELLO ISTANZA DI PARTECIPAZIONE E REQUISITI COMUNE DI AOSTA Area T2, via Parigi, 196-11100 Aosta Tel. 0165-300600 - Fax 0165-554961 Marca da bollo da euro 16,00 AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ORDINARIA E STRAORDINARIA MANUTENZIONE AGLI IMPIANTI IDRAULICI,

Dettagli

PER CONCORRENTI CON IDONEITA PLURISOGGETTIVA DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA GARA DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA

PER CONCORRENTI CON IDONEITA PLURISOGGETTIVA DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA GARA DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA Marca da bollo 16.00 (Busta A) Modello 1 B PER CONCORRENTI CON IDONEITA PLURISOGGETTIVA DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA GARA DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA (ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445 del 28.12.2000)

Dettagli

Il sottoscritto. nato a... il... residente in. Via... n... Con studio in.. Prov (.)

Il sottoscritto. nato a... il... residente in. Via... n... Con studio in.. Prov (.) ALLEGATO A2 Al Comune di Borgomanero Corso Cavour n.16 28021 Borgomanero (NO) Oggetto: AVVISO PUBBLICO INDAGINE DI MERCATO PER ISCRIZIONE ELENCO PROFESSIONISTI PER INCARICHI PROFESSIONALI AI SENSI DELL

Dettagli

DICHIARAZIONE DI AVVALIMENTO OPERATORE ECONOMICO AUSILIARIO AI SENSI E PER GLI EFFETTI DI CUI ALL ART. 89 D.LGS. 50/2016

DICHIARAZIONE DI AVVALIMENTO OPERATORE ECONOMICO AUSILIARIO AI SENSI E PER GLI EFFETTI DI CUI ALL ART. 89 D.LGS. 50/2016 ALLEGATO E) DICHIARAZIONE DI AVVALIMENTO OPERATORE ECONOMICO AUSILIARIO AI SENSI E PER GLI EFFETTI DI CUI ALL ART. 89 D.LGS. 50/2016 PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEI SERVIZI TECNICI DI PROGETTAZIONE

Dettagli

OGGETTO: Concorso di Progettazione Scuola Materna Comunale

OGGETTO: Concorso di Progettazione Scuola Materna Comunale ALLEGATO A Codice alfanumerico di 2 grado DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA REQUISITI Spett.le Comune di Massalengo Piazza della Pace, n. 1 26815 Massalengo (Lo) OGGETTO: Concorso di

Dettagli

SCHEDA A MARCA. Il sottoscritto (cognome) (nome) Nato a ( ) il, cod.fisc. e residente in Via. titolo di studio di conseguito presso

SCHEDA A MARCA. Il sottoscritto (cognome) (nome) Nato a ( ) il, cod.fisc. e residente in Via. titolo di studio di conseguito presso SCHEDA A MARCA 16,00 Al Comune di Castelfranco Veneto DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE ASSENZA CAUSE DI ESCLUSIONE PER LA QUALIFICAZIONE PER LO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITA DI PROGETTAZIONE E DIREZIONE

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE Allegato I da inserire nella Busta A DOMANDA DI PARTECIPAZIONE All Agenzia del Demanio Direzione Regionale Toscana e Umbria via Laura 64, 50121 Firenze Il sottoscritto nato/a a il CF residente a ( ) via

Dettagli

Il sottoscritto nato a il residente a (Prov. ) Via c.a.p. cod. fisc. in qualità di. con sede legale in (Prov. )Via c.a.p.

Il sottoscritto nato a il residente a (Prov. ) Via c.a.p. cod. fisc. in qualità di. con sede legale in (Prov. )Via c.a.p. Allegato A: ISTANZA DI PARTECIPAZIONE Al Comune di Orbassano P.zza Umberto I n. 5 10043 ORBASSANO (TO) Oggetto: AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE, DIREZIONE DELLA SCUOLA CIVICA MUSICALE

Dettagli

DICHIARAZIONE DELL OPERATORE ECONOMICO, DEI REQUISITI TECNICO- ORGANIZZATIVI ED ECONOMICO-FINANZIARI E DI IMPEGNO

DICHIARAZIONE DELL OPERATORE ECONOMICO, DEI REQUISITI TECNICO- ORGANIZZATIVI ED ECONOMICO-FINANZIARI E DI IMPEGNO Allegato 4 (da inserire nella Busta A) DICHIARAZIONE DELL OPERATORE ECONOMICO, DEI REQUISITI TECNICO- ORGANIZZATIVI ED ECONOMICO-FINANZIARI E DI IMPEGNO OGGETTO: procedura negoziata per l affidamento di

Dettagli

COMUNE DI CARBONIA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

COMUNE DI CARBONIA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE COMUNE DI CARBONIA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE Oggetto: PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DI IMPIANTO SPORTIVO PRIVO DI RILEVANZA ECONOMICA. IMPIANTO POLIVALENTE BARBUSI- CIG 7462346AB8

Dettagli

Il sottoscritto (cognome) (nome) Nato a ( ) il, cod.fisc. e residente in Via. titolo di studio di conseguito presso

Il sottoscritto (cognome) (nome) Nato a ( ) il, cod.fisc. e residente in Via. titolo di studio di conseguito presso Al Comune di Castelfranco Veneto DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE ASSENZA CAUSE DI ESCLUSIONE PER LA QUALIFICAZIONE PER LO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITA DI PROGETTAZIONE PRELIMINARE, DEFINITIVA,

Dettagli

ISTANZA DI AMMISSIONE ALLA GARA, DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONI E DELL ATTO DI NOTORIETA (D.P.R. 28 Dicembre 2000 n.

ISTANZA DI AMMISSIONE ALLA GARA, DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONI E DELL ATTO DI NOTORIETA (D.P.R. 28 Dicembre 2000 n. ISTANZA DI AMMISSIONE ALLA GARA, DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONI E DELL ATTO DI NOTORIETA (D.P.R. 28 Dicembre 2000 n. 445) (DA COMPILARE IN OGNI PARTE CON CARATTERE STAMPATELLO) Appalto dei

Dettagli

DICHIARAZIONE PER LA PARTECIPAZIONE ALLA GARA

DICHIARAZIONE PER LA PARTECIPAZIONE ALLA GARA Allegato I DICHIARAZIONE PER LA PARTECIPAZIONE ALLA GARA All Agenzia del Demanio Direzione Regionale Campania via San Carlo, 26 80133 Napoli Procedura negoziata, ai sensi dell art. 36, comma 2, lett. a)

Dettagli

UNIONE TERRITORIALE INTERCOMUNALE DELLA CARNIA CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA

UNIONE TERRITORIALE INTERCOMUNALE DELLA CARNIA CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA UNIONE TERRITORIALE INTERCOMUNALE DELLA CARNIA CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA 33028 TOLMEZZO (UD) / Via Carnia Libera 1944, n. 29 PEC: uti.carnia@certgov.fvg.it C.F. 93021640300 - PIVA 02862960305 Tel.

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA ai sensi del DPR 445/2000

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA ai sensi del DPR 445/2000 Modulo A) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA ai sensi del DPR 445/2000 Spett.le COMUNE DI TRIESTE Piazza dell Unità d Italia 4 34121 TRIESTE OGGETTO: Procedura ristretta ai

Dettagli

ALLEGATO 1 DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA CONTENENTE INFORMAZIONI DI CARATTERE GENERALE PER LA PARTECIPAZIONE AL CONCORSO

ALLEGATO 1 DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA CONTENENTE INFORMAZIONI DI CARATTERE GENERALE PER LA PARTECIPAZIONE AL CONCORSO ALLEGATO 1 DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA CONTENENTE INFORMAZIONI DI CARATTERE GENERALE PER LA PARTECIPAZIONE AL CONCORSO OGGETTO: DISCIPLINARE DEL CONCORSO DI PROGETTAZIONE PER LA REALIZZAZIONE

Dettagli

SCHEMA DI DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA

SCHEMA DI DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA MODELLO D Autodichiarazione con quote di ripartizione Spett. le Azienda Multi Servizi S.p.A. Sede legale: Via T. Mamiani 29 63074 San Benedetto del Tronto (AP) Cod.fisc. e P.iva: 01219810445 Tel. 0735/658899

Dettagli

DICHIARAZIONE DEL SOGGETTO INDICATO/ASSOCIATO O NOMINATO PER LO SVOLGIMENTO DELL ATTIVITA DI PROGETTAZIONE, resa ai sensi del DPR 445/2000

DICHIARAZIONE DEL SOGGETTO INDICATO/ASSOCIATO O NOMINATO PER LO SVOLGIMENTO DELL ATTIVITA DI PROGETTAZIONE, resa ai sensi del DPR 445/2000 ALLEGATO B Da inserire nella busta A CIG 674584710D CUP F91B16000100005 ISTANZA DI AMMISSIONE ALLA PROCEDURA APERTA MEDIANTE PROJECT FINANCING PER L AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA PROGETTAZIONE DEFINITIVA

Dettagli

Il/la sottoscritto/a: Nome.. Cognome... nato/a... il... codice fiscale. residente in via/p.zza... n.. Comune... CAP Prov..

Il/la sottoscritto/a: Nome.. Cognome... nato/a... il... codice fiscale. residente in via/p.zza... n.. Comune... CAP Prov.. ALLEGATO A ALLA CAORLE SAN STINO DI LIVENZA VIA ROMA, 26 30021 CAORLE (VE) Il/la sottoscritto/a: Nome.. Cognome... nato/a...... il... codice fiscale residente in via/p.zza.... n.. Comune... CAP Prov..

Dettagli

PROCEDURA APERTA COMUNITARIA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MONITORAGGIO DEI CONSUMI ALIMENTARI DOMESTICI E DELLE BEVANDE IN ITALIA CIG AC4

PROCEDURA APERTA COMUNITARIA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MONITORAGGIO DEI CONSUMI ALIMENTARI DOMESTICI E DELLE BEVANDE IN ITALIA CIG AC4 Spett.le ISMEA Direzione Amministrazione, Legale e Servizi Generali Via Nomentana, 83 006 Roma PROCEDURA APERTA COMUNITARIA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MONITORAGGIO DEI CONSUMI ALIMENTARI DOMESTICI

Dettagli

PROCEDURA AD EVIDENZA PUBBLICA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLE STRUTTURE ED AREE DEL PARCO COMUNALE DE IL FORTULLINO UBICATO IN CASTIGLIONCELLO

PROCEDURA AD EVIDENZA PUBBLICA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLE STRUTTURE ED AREE DEL PARCO COMUNALE DE IL FORTULLINO UBICATO IN CASTIGLIONCELLO PROCEDURA AD EVIDENZA PUBBLICA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLE STRUTTURE ED AREE DEL PARCO COMUNALE DE IL FORTULLINO UBICATO IN CASTIGLIONCELLO ALLEGATO 2 DICHIARAZIONE REQUISITI GENERALI AVVERTENZE

Dettagli

Allegato A DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA per l ammissione alla procedura, resa ai sensi degli artt. 46, 47 e 48 del D.P.R. n. 445/2000.

Allegato A DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA per l ammissione alla procedura, resa ai sensi degli artt. 46, 47 e 48 del D.P.R. n. 445/2000. Progetto "Scienza, Storia, Società in Italia. Da Leonardo Galileo alle case dell innovazione" finanziato dal MIUR a valere sulle risorse del Fondo Integrativo Speciale (FISR) con Delibera CIPE 78/2017.

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE Allegato I da inserire nella Busta A DOMANDA DI PARTECIPAZIONE All Agenzia del Demanio Direzione Regionale Emilia Romagna Piazza Malpighi, 19 40123 - Bologna Il sottoscritto nato/a a il CF residente a

Dettagli

ALLEGATO A Domanda di qualificazione al Sistema

ALLEGATO A Domanda di qualificazione al Sistema Spettabile AUTOLINEE TOSCANE S.P.A Via del Progresso, 6 BORGO SAN LORENZO (FI) OGGETTO: DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL SISTEMA DI QUALIFICAZIONE PER IMPRESE CHE PRODUCONO O COMMERCIALIZZANO AUTOBUS, PER

Dettagli

ISTITUTO DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE FERRARIS PANCALDO

ISTITUTO DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE FERRARIS PANCALDO ALLEGATO a PER GLI OPERATORI ECONOMICI ISTANZA DI PARTECIPAZIONE Al Dirigente Scolastico dell Istituto di Istruzione Secondaria Superiore FERRARIS PANCALDO Via Rocca di Legino, 35 17100 Savona Pec: svis009009@pec.istruzione.it

Dettagli

COMUNE DI CARBONIA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

COMUNE DI CARBONIA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE COMUNE DI CARBONIA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE Oggetto: PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL CANTIERE PER L'ESECUZIONE DEL PROGETTO FINANZIATO CON DELIBERAZIONE DI GIUNTA REGIONALE

Dettagli

ISTANZA DI PARTECIPAZIONE

ISTANZA DI PARTECIPAZIONE Allegato A Alla Pinacoteca di Brera Via Brera n. 28 Milano CUP: F46G1600109001 CIG: 7331593DED OGGETTO: AVVISO INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALL' INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE

Dettagli

ALLEGATO 2 DICHIARAZIONE REQUISITI GENERALI AVVERTENZE

ALLEGATO 2 DICHIARAZIONE REQUISITI GENERALI AVVERTENZE PROCEDURA AD EVIDENZA PUBBLICA PER L'AFFIDAMENTO A TERZI DI AREA UBICATA IN CASTIGLIONCELLO, PINETA MARRADI, MEDIANTE CONCESSIONE DI VALORIZZAZIONE E UTILIZZAZIONE A FINI ECONOMICI, AI SENSI DEGLI ARTICOLI

Dettagli

UFFICIO COMUNE PRESSO IL COMUNE DI BARDOLINO

UFFICIO COMUNE PRESSO IL COMUNE DI BARDOLINO UFFICIO COMUNE PRESSO IL COMUNE DI BARDOLINO GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO IN APPALTO DEI SERVIZI SOCIO EDUCATIVI RIVOLTI AI MINORI E GIOVANI NEL COMUNE DI BARDOLINO CIG MASTER: 7717504DC2

Dettagli

ALLEGATO A.1 DOMANDA DI AMMISSIONE

ALLEGATO A.1 DOMANDA DI AMMISSIONE ALLEGATO A.1 DOMANDA DI AMMISSIONE PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL ART. 60 DEL D. LGS. N. 50/2016 PER L AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI PROGETTAZIONE PRELIMINARE, DEFINITIVA ED ESECUTIVA (COMPRENSIVE DELL ATTIVITÀ

Dettagli

CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA CUSTOZA GARDA TIONE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA CUSTOZA GARDA TIONE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA CUSTOZA GARDA TIONE GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO URBANO AGGIUNTIVO BUS NAVETTA NEL TERRITORIO DI BARDOLINO (VR) dal 01.12.2017

Dettagli

ISTANZA DI PARTECIPAZIONE (aggiornamento al D.Lgs. 56/2017) Il sottoscritto nato a il. residente in via n. città provincia Cap.

ISTANZA DI PARTECIPAZIONE (aggiornamento al D.Lgs. 56/2017) Il sottoscritto nato a il. residente in via n. città provincia Cap. ESENTE BOLLO (art. 37 del D.P.R. 445/2000) ISTANZA DI PARTECIPAZIONE (aggiornamento al D.Lgs. 56/2017) Il sottoscritto nato a il residente in via n. città provincia Cap codice fiscale Telefono fax e-mail

Dettagli

Schema di istanza di candidatura (art. 47 e 48 del DPR 445 del 28/12/2000)

Schema di istanza di candidatura (art. 47 e 48 del DPR 445 del 28/12/2000) Spett.le Comune di Capaci Area V LL.PP., Manutenzione ed Ambiente P.zza Calogero Troia 90040 Capaci (Pa) Schema di istanza di candidatura (art. 47 e 48 del DPR 445 del 28/12/2000) OGGETTO: Manifestazione

Dettagli

PON Programma Operativo Nazionale 2014IT05MOP001 Per la scuola competenze e ambienti per l'apprendimento"avviso prot. n.

PON Programma Operativo Nazionale 2014IT05MOP001 Per la scuola competenze e ambienti per l'apprendimentoavviso prot. n. ALLEGATO A) - "Istanza di partecipazione" Al Dirigente Scolastico dell IstitutoComprensivo Card. Oreste Giorgi Via Gramsci, s.n.c. 00038 Valmontone (Rm) PON Programma Operativo Nazionale 2014IT05MOP001

Dettagli

Aperta previa pubblicazione di avviso di indizione di gara Importo a base d appalto: ,81 (euro centottantacinquemilaottocentosessantadue/81)

Aperta previa pubblicazione di avviso di indizione di gara Importo a base d appalto: ,81 (euro centottantacinquemilaottocentosessantadue/81) PROCEDURA APERTA PREVIA PUBBLICAZIONE DI AVVISO DI INDIZIONE DI GARA AI SENSI DEGLI ARTT. 60 E 157 DEL D.LGS 50/2016 PER IL CONFERIMENTO DELL INCARICO PER PRESTAZIONE PROFESSIONALE INERENTE LA REDAZIONE

Dettagli

DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA GARA. nato a ( ) il residente a ( ) all indirizzo,

DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA GARA. nato a ( ) il residente a ( ) all indirizzo, Al Sindaco del Comune di NOGARA Via Falcone Borsellino, 1 37054 NOGARA (VR) OGGETTO : Procedura aperta per la concessione del servizio di asilo nido. Il sottoscritto DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA GARA nato

Dettagli

PROJECT FINANCING REALIZZAZIONE E GESTIONE DI INFRASTRUTTURE STRUMENTALI ALL ESERCIZIO DELLA MOBILITÀ URBANA E GESTIONE DEL TRASPORTO PUBBLICO LOCALE

PROJECT FINANCING REALIZZAZIONE E GESTIONE DI INFRASTRUTTURE STRUMENTALI ALL ESERCIZIO DELLA MOBILITÀ URBANA E GESTIONE DEL TRASPORTO PUBBLICO LOCALE ALLEGATO A-quater ALLA CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DEI COMUNI DI CAMPOMARINO, GUGLIONESI E TERMOLI COMUNE CAPOFILA TERMOLI Via Sannitica, 5 86039 TERMOLI (CB) PROJECT FINANCING REALIZZAZIONE E GESTIONE

Dettagli

ALLEGATO C DOMANDA DI PARTECIPAZIONE. (da presentare nella busta A-DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA )

ALLEGATO C DOMANDA DI PARTECIPAZIONE. (da presentare nella busta A-DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA ) BANDO DI GARA PER L APPALTO DEI SERVIZI DI PULIZIA, LAVAGGIO, CURA E MANUTENZIONE DEL VERDE DELLE AREE, DELLE ZONE E DEI LOCALI DI USO COMUNE E DI USO RISERVATO A CAAB, RACCOLTA E ALLONTANAMENTO RIFIUTI

Dettagli

La presente dichiarazione dovrà essere sottoscritta e presentata con le modalità indicate nel Disciplinare di Gara.

La presente dichiarazione dovrà essere sottoscritta e presentata con le modalità indicate nel Disciplinare di Gara. MODELLO 2 DICHIARAZIONI INTEGRATIVE La presente dichiarazione dovrà essere sottoscritta e presentata con le modalità indicate nel Disciplinare di Gara. OGGETTO : PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEI

Dettagli

Allegato 15 Domanda di Partecipazione

Allegato 15 Domanda di Partecipazione Spettabile ASF Autolinee S.r.l. Via Asiago n. 16/18 22100 Como ITALIA OGGETTO: DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA A SEGUITO DI SISTEMA DI QUALIFICAZIONE PER IMPRESE CHE PRODUCONO O COMMERCIALIZZANO

Dettagli

Alla DIREZIONE DEL GENIO MILITARE PER LA MARINA DI TARANTO Rampa L. da Vinci, Taranto

Alla DIREZIONE DEL GENIO MILITARE PER LA MARINA DI TARANTO Rampa L. da Vinci, Taranto ALLEGATO 2 Alla DIREZIONE DEL GENIO MILITARE PER LA MARINA DI TARANTO Rampa L. da Vinci, 1 74123 Taranto OGGETTO: ISTANZA E DICHIARAZIONE PER ISCRIZIONE NELL ELENCO DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INTERPELLARE

Dettagli

ISTANZA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE E DICHIARAZIONE DI POSSESSO DEI REQUISITI

ISTANZA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE E DICHIARAZIONE DI POSSESSO DEI REQUISITI MODELLO A Spettabile COMUNE DI TOLMEZZO inviata ESCLUSIVAMENTE via PEC al seguente indirizzo: comune.tolmezzo@certgov.fvg.it - INDAGINE DI MERCATO PER L INDIVIDUAZIONE degli operatori economici, in possesso

Dettagli

OGGETTO: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL CANILE SANITARIO CIG: Z9D20DCCCA

OGGETTO: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL CANILE SANITARIO CIG: Z9D20DCCCA MOD. A) OGGETTO: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL CANILE SANITARIO CIG: Z9D20DCCCA Il sottoscritto.... nato il a... e residente in.. (prov. di.), alla Via/Pz.n. in qualità di Titolare Legale rappresentante

Dettagli

Modello 1 -Istanza di partecipazione

Modello 1 -Istanza di partecipazione Spett.le ISMEA Viale Liegi, 26 00198 Roma PROCEDURA APERTA NAZIONALE PER L INDIVIDUAZIONE DI UNA SOCIETA CUI AFFIDARE L ATTIVITA DI IDEAZIONE, PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI UNA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE

Dettagli

SCHEMA DI DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E MODELLO - DICHIARAZIONE ASSENZA CAUSE DI ESCLUSIONE EX ART. 80 D. LGS. 50/2016 e smi

SCHEMA DI DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E MODELLO - DICHIARAZIONE ASSENZA CAUSE DI ESCLUSIONE EX ART. 80 D. LGS. 50/2016 e smi Allegato C) OGGETTO: Procedura negoziata ai sensi dell art. 36, comma 2, lett. b) del d.lgs.n.50/2016 e smi per l affidamento di n. 02 servizi di architettura e di ingegneria per la verifica di vulnerabilità

Dettagli

Mod. 1 ISTANZA DI PARTECIPAZIONE. Alla Azienda Casa Regione Emilia Romagna Provincia di Bologna ACER Bologna Piazza della Resistenza Bologna

Mod. 1 ISTANZA DI PARTECIPAZIONE. Alla Azienda Casa Regione Emilia Romagna Provincia di Bologna ACER Bologna Piazza della Resistenza Bologna Mod. 1 ISTANZA DI PARTECIPAZIONE Alla Azienda Casa Regione Emilia Romagna Provincia di Bologna ACER Bologna Piazza della Resistenza 4 40122 Bologna PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ASSICURATIVO

Dettagli

COMUNE DI CARBONIA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE. Il sottoscritto... nato il... a... in qualità di... dell impresa... con sede legale in...

COMUNE DI CARBONIA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE. Il sottoscritto... nato il... a... in qualità di... dell impresa... con sede legale in... COMUNE DI CARBONIA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE Oggetto: Gara Europea a procedura aperta per l appalto triennale del servizio di pulizia immobili comunali CIG 7656140E95 Il sottoscritto........ nato il.......

Dettagli

MODELLO DI DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ED AUTOCERTIFICAZIONE

MODELLO DI DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ED AUTOCERTIFICAZIONE MODELLO DI DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ED AUTOCERTIFICAZIONE Allegato b) alla determinazione n. --- del --.10.2011 PROCEDURA IN ECONOMIA AI SENSI DELL ART.125 D.LGS 163/2006- CONFERIMENTO DI UN INCARICO

Dettagli

Modello ALLEGATO_1. AL COMUNE DI MONZA DIREZIONE LEGALE E APPALTI SERVIZIO GARE E CONTRATTI Piazza Trento e Trieste, n Monza (MB)

Modello ALLEGATO_1. AL COMUNE DI MONZA DIREZIONE LEGALE E APPALTI SERVIZIO GARE E CONTRATTI Piazza Trento e Trieste, n Monza (MB) Modello ALLEGATO_1 AL COMUNE DI MONZA DIREZIONE LEGALE E APPALTI SERVIZIO GARE E CONTRATTI Piazza Trento e Trieste, n. 1 20900 Monza (MB) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE All' indagine di mercato attinente i

Dettagli

AVVISO PUBBLICO. Il sottoscritto... nato a... il... C.F. residente a... Prov...Via... n. CAP...

AVVISO PUBBLICO. Il sottoscritto... nato a... il... C.F. residente a... Prov...Via... n. CAP... ALLEGATO SUB A/ AVVISO PUBBLICO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALL INVITO ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L AFFIDAMENTO DI N. 0 INCARICHI DISTINTI (servizio o servizio ) DI NATURA PROFESSIONALE RIGUARDANTE

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA Allegato A Spett.le Comune di Pavia Settore Serv. Finanziari e Contratti Servizio Economato, appalti contratti e assicurazioni PARTECIPAZIONE AD INDAGINE DI MERCATO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE Modello Allegato a Spettabile Ordine degli Ingegneri di Monza e della Brianza DOMANDA DI PARTECIPAZIONE all indagine di mercato attinente i servizi di architettura e ingegneria, ai sensi dell art. 36 comma

Dettagli

Allegato 1 domanda di partecipazione. Schema dichiarazione unica

Allegato 1 domanda di partecipazione. Schema dichiarazione unica Alla Regione Autonoma della Sardegna Presidenza - Direzione generale della Protezione civile Servizio Previsione e prevenzione rischi Via V. Veneto 28, 09123 Cagliari Manifestazione di interesse alla partecipazione

Dettagli

MODELLO N. 13 DICHIARAZIONE DEL PROGETTISTA

MODELLO N. 13 DICHIARAZIONE DEL PROGETTISTA INTERPORTO-CENTRO INGROSSO DI PORDENONE S.p.A. - Via Interporto Centro Ingrosso, 114/5-33170 Pordenone (PN) PROCEDURA APERTA PER L APPALTO INTEGRATO RELATIVO ALLA PROGETTAZIONE ESECUTIVA E ALL ESECUZIONE

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE Allegato I da inserire nella Busta A Direzione Regionale Campania DOMANDA DI PARTECIPAZIONE All Agenzia del Demanio Direzione Regionale Campania via San Carlo, 26 80133 Napoli Procedura aperta, ai sensi

Dettagli

Allegato 1_Domanda di partecipazione

Allegato 1_Domanda di partecipazione Allegato 1_Domanda di partecipazione PROCEDURA APERTA PER L APPALTO DEL SERVIZIO DI SORVEGLIANZA SANITARIA DEI DIPENDENTI DEL COMUNE DI PARMA E NOMINA DEL MEDICO COMPETENTE PREVISTO DAL TESTO UNICO IN

Dettagli

ALLEGARE pena l esclusione fotocopia di un documento d identità,in corso di validità,del dichiarante

ALLEGARE pena l esclusione fotocopia di un documento d identità,in corso di validità,del dichiarante MODULO: ALLEGATO A DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA in carta libera, redatta ai sensi del D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445, di cui al punto 8.1.1. del Disciplinare di gara ALLEGARE pena l esclusione fotocopia di

Dettagli

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE E DICHIARAZIONI A CORREDO DELLA ISTANZA

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE E DICHIARAZIONI A CORREDO DELLA ISTANZA Avviso pubblico esplorativo per Manifestazione di interesse per la valorizzazione e l utilizzo dei locali comunali e delle aree lungo la via Corridoni in Vermezzo Al Comune di Vermezzo Area IV Tecnica

Dettagli

ALLEGATO 1 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE RILASCIATA ANCHE AI SENSI DEGLI ARTT. 46 E 47 DEL D.P.R. 445/2000

ALLEGATO 1 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE RILASCIATA ANCHE AI SENSI DEGLI ARTT. 46 E 47 DEL D.P.R. 445/2000 APPALTO PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO E SMALTIMENTO E/O RECUPERO IN IMPIANTI EXTRAREGIONALI MUNITI DI AIA, DEI RIFIUTI CER 19.05.03 E 19.12.12 PRODOTTI DALL IMPIANTO DI REGGIO CALABRIA, LOC.

Dettagli

ALLEGATO 1 CHIEDE DICHIARA

ALLEGATO 1 CHIEDE DICHIARA ALLEGATO 1 AVVISO ESPLORATIVO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALLA PROCEDURA PER : SERVIZIO PER L'ESECUZIONE DI PROVE SUI MATERIALI IN SITO E IN LABORATORIO PER EDIFICI, OPERE D'ARTE E OPERE STRADALI,

Dettagli

ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA

ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA Spett.le ISMEA Viale Liegi, 26 00198 Roma Procedura aperta per l affidamento del servizio di assistenza tecnica finalizzata alla gestione e definizione dei regimi di Aiuti di Stato e, più in generale,

Dettagli

(da inserire nel plico n. 1 documentazione amministrativa) ISTANZA DI AMMISSIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE UNICA

(da inserire nel plico n. 1 documentazione amministrativa) ISTANZA DI AMMISSIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE UNICA Marca da bollo 16,00 (da inserire nel plico n. 1 documentazione amministrativa) MODULO A ISTANZA DI AMMISSIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE UNICA Al Comune di Ceregnano Piazza G. Marconi, 1 45010 CEREGNANO

Dettagli

Dichiarazione sostitutiva di certificazione ed atti di notorietà resa ai sensi degli articoli 46 e 47 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n.

Dichiarazione sostitutiva di certificazione ed atti di notorietà resa ai sensi degli articoli 46 e 47 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. COMUNE DI MOGLIANO VENETO Piazza Caduti 8 31021 Mogliano Veneto (TV) OGGETTO: ISTANZA DI AMMISSIONE PER LA PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO SERVIZIO DI COPERTURA ASSICURATIVA POLIZZA

Dettagli

ALLEGARE pena l esclusione fotocopia di un documento d identità,in corso di validità,del dichiarante

ALLEGARE pena l esclusione fotocopia di un documento d identità,in corso di validità,del dichiarante Allegato E) alla determinazione dirigenziale n. del MODULO: ALLEGATO A DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA in carta libera, redatta ai sensi del D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445, di cui al punto 8.1.1. del Bando di

Dettagli

MINISTERO PER I BENI E LE ATTIVITA CULTURALI DIREZIONE REGIONALE PER I BENI CULTURALI E PAESAGGISTICI DELL'ABRUZZO

MINISTERO PER I BENI E LE ATTIVITA CULTURALI DIREZIONE REGIONALE PER I BENI CULTURALI E PAESAGGISTICI DELL'ABRUZZO MINISTERO PER I BENI E LE ATTIVITA CULTURALI DIREZIONE REGIONALE PER I BENI CULTURALI E PAESAGGISTICI DELL'ABRUZZO ALLEGATO B - DICHIARAZIONE DEI PROGETTISTI OGGETTO: OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU VANTAGGIOSA,

Dettagli

CUP: E81H CIG:

CUP: E81H CIG: ALLEGATO A (in caso di raggruppamento non costituito compilare una domanda per ogni concorrente) Domanda di partecipazione e dichiarazioni per l ammissione alla gara d appalto Stazione Appaltante: Comune

Dettagli

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE E DICHIARAZIONI A CORREDO DELLA ISTANZA

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE E DICHIARAZIONI A CORREDO DELLA ISTANZA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE E DICHIARAZIONI A CORREDO DELLA ISTANZA Al Settore Servizi alla Persona e alla Cultura Servizio Cultura Piazza Gallura n. 3 CAP 07029 - Tempio Pausania Istanza Manifestazione

Dettagli

Provincia di Latina. Settore Pianificazione Urbanistica ALLEGATO 2

Provincia di Latina. Settore Pianificazione Urbanistica ALLEGATO 2 Provincia di Latina Settore Pianificazione Urbanistica ALLEGATO 2 Alla Provincia di Latina Via Andrea Costa n.1 04100 LATINA ufficio.protocollo@pec.provincia.latina.it RICHIESTA DI PARTECIPAZIONE AD INDAGINE

Dettagli

Il/La sottoscritto/a nato/a a ( ) il e residente in ( ) cap. Via n. C.F.: in qualità di dal della società con sede in Via

Il/La sottoscritto/a nato/a a ( ) il e residente in ( ) cap. Via n. C.F.: in qualità di dal della società con sede in Via MODELLO A PARTECIPAZIONE AD INDAGINE DI MERCATO PROPEDEUTICA ALL ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA EX ART. 122 COMA 7 ED ART. 56 COMMA 7, DEL D. LGS 163/2006 E S.M.I., PER L AFFIDAMENTO DEL SEGUENTE

Dettagli

nato/a a il Codice Fiscale in qualità di (barrare) : nato/a a il Codice Fiscale in qualità di (barrare) :

nato/a a il Codice Fiscale in qualità di (barrare) : nato/a a il Codice Fiscale in qualità di (barrare) : MODELLO - DOMANDA DI PARTECIPAZIONE Marca da bollo 16,00 Alla Provincia di Pistoia Ufficio Attività amministrative per l'acquisizione di beni e servizi p.zza San Leone 1 Pistoia Oggetto: PROCEDURA APERTA

Dettagli

Servizio di gestione Centro Smile centro socio educativo per soggetti diversamente abili CIG: E5

Servizio di gestione Centro Smile centro socio educativo per soggetti diversamente abili CIG: E5 ALLEGATO A Domanda di partecipazione e Dichiarazione per l ammissione alla gara di appalto (in caso di raggruppamento temporaneo : un molo per ciascun componente) Domanda di partecipazione e dichiarazioni

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE. Il sottoscritto nato/a a, il, CF, residente a ( ), via n.,

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE. Il sottoscritto nato/a a, il, CF, residente a ( ), via n., Marca da bollo da 16,00 All Agenzia del Demanio Direzione Servizi al Patrimonio U.O. Approvvigionamenti, Gare e Contratti Via Barberini 38 00187 Roma DOMANDA DI PARTECIPAZIONE Il sottoscritto nato/a a,

Dettagli

Spettabile C.A.D.F. S.p.A. Via V. Alfieri n Codigoro (FE)

Spettabile C.A.D.F. S.p.A. Via V. Alfieri n Codigoro (FE) Modello Domanda di Partecipazione - Inserire nella Busta A Documentazione ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE: 1) apporre il timbro recante i dati identificativi del concorrente o dei concorrenti 2) le parti

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (da inserire nella busta A )

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (da inserire nella busta A ) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (da inserire nella busta A ) Spett. BRESCIA MOBILITÀ SpA P.zza S. Padre Pio da Pietrelcina, 1 25123 BRESCIA Gara di appalto per la progettazione esecutiva e la costruzione di

Dettagli

Allegato A -Modello dichiarazione sostitutiva

Allegato A -Modello dichiarazione sostitutiva Allegato A -Modello dichiarazione sostitutiva Spettabile Stazione Sperimentale per l Industria delle Pelli e delle Materie Concianti s.r.l Via Nuova Poggioreale n. 39 80143 - Napoli Oggetto: Procedura

Dettagli

OGGETTO: AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA DEL COMUNE DI TRIVIGNANO UDINESE PER IL PERIODO

OGGETTO: AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA DEL COMUNE DI TRIVIGNANO UDINESE PER IL PERIODO Allegato 1 DICHIARAZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AL COMUNE DI TRIVIGNANO UDINESE OGGETTO: AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA DEL COMUNE DI TRIVIGNANO UDINESE PER IL PERIODO 01.01.2018

Dettagli

CONSORZIO CASAL LUMBROSO ALLEGATO A

CONSORZIO CASAL LUMBROSO ALLEGATO A DOMANDA DI PARTECIPAZIONE alla procedura ristretta per l affidamento della progettazione esecutiva e dei lavori di realizzazione in Roma, nell ambito di riserva Casal Lumbroso, delle opere di urbanizzazione

Dettagli

MODELLO DI DICHIARAZIONE DELLE QUOTE DI PARTECIPAZIONE A RAGGRUPPAMENTO TEMPORANEO DI IMPRESE ED A CONSORZIO ORDINARIO DI CONCORRENTI

MODELLO DI DICHIARAZIONE DELLE QUOTE DI PARTECIPAZIONE A RAGGRUPPAMENTO TEMPORANEO DI IMPRESE ED A CONSORZIO ORDINARIO DI CONCORRENTI Modello dichiarazione C PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI UN BANDO AI SENSI DELL ART. 122, COMMA 7 DEL DLGS 163/2006 DEI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DEGLI UFFICI SITI AL 2 PIANO DI PIAZZA

Dettagli

ALLEGATO A DICHIARAZIONE DEL CONCORRENTE. Il sottoscritto nato a. il residente in via. n. città provincia. Cap codice fiscale. Telefono fax.

ALLEGATO A DICHIARAZIONE DEL CONCORRENTE. Il sottoscritto nato a. il residente in via. n. città provincia. Cap codice fiscale. Telefono fax. ESENTE BOLLO (art. 37 del D.P.R. 445/2000) ALLEGATO A DICHIARAZIONE DEL CONCORRENTE Il sottoscritto nato a il residente in via n. città provincia Cap codice fiscale Telefono fax e-mail pec in qualità di:

Dettagli

nato il a in qualità di dell operatore economico con sede in con codice fiscale n. con partita IVA n. CHIEDE

nato il a in qualità di dell operatore economico con sede in con codice fiscale n. con partita IVA n. CHIEDE ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE UNICA (Modello A) GARA AD EVIDENZA PUBBLICA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA DEL COMUNE DI COSTA DI ROVIGO ANNI 2018-2020 Codice

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE Modello ALLEGATO_1 Spettabile Provincia di Monza e della Brianza Monza DOMANDA DI PARTECIPAZIONE All' indagine di mercato attinente i servizi di architettura ed ingegneria ai sensi degli articoli 36 co.

Dettagli

RICHIESTA DI INVITO CHIEDE DI PARTECIPARE. professionista singolo con sede in ( ) via n. CF PI PEC

RICHIESTA DI INVITO CHIEDE DI PARTECIPARE. professionista singolo con sede in ( ) via n. CF PI PEC Allegato 2 RICHIESTA DI INVITO All Agenzia del Demanio Direzione Regionale Lazio Via Piacenza, 3 00184 Roma Pec: dre_lazio@pce.agenziademanio.it Indagine di mercato per l individuazione degli operatori

Dettagli

Forma giuridica. (Indicare la tipologia del soggetto economico: società, consorzio, ecc.) Con sede legale in.. Provincia CAP all indirizzo

Forma giuridica. (Indicare la tipologia del soggetto economico: società, consorzio, ecc.) Con sede legale in.. Provincia CAP all indirizzo ALLEGATO 2 Modello MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA AI SENSI DEL D.P.R. 445/2000 Provincia di Latina Settore Ecologia e Ambiente PEC: ufficio.protocollo@pec.provincia.latina.it

Dettagli

GARA PER L APPALTO DEL SERVIZIO INFORMAGIOVANI E DEI SERVIZI EDUCATIVI, RICREATIVI E DI SOSTEGNO AI DISABILI. PERIODO 01/09/ /07/2010.

GARA PER L APPALTO DEL SERVIZIO INFORMAGIOVANI E DEI SERVIZI EDUCATIVI, RICREATIVI E DI SOSTEGNO AI DISABILI. PERIODO 01/09/ /07/2010. (Modello A ) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONI GARA PER L APPALTO DEL SERVIZIO INFORMAGIOVANI E DEI SERVIZI EDUCATIVI, RICREATIVI E DI SOSTEGNO AI DISABILI. PERIODO 01/09/2008 31/07/2010. Il/La

Dettagli