Gruppo Argenta Selezione articoli: agosto - novembre 2013

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Gruppo Argenta Selezione articoli: agosto - novembre 2013"

Transcript

1 Gruppo Argenta Selezione articoli: agosto - novembre 2013

2 Quotidiano RICHIESTE VERINI

3 FOODWEB.IT DATA: 28 agosto 2013 SEZIONE: Home Page FOGLIO: 1/1 Argenta, etilometri nelle vending machine eni shop 24 Parte l operazione Una sosta per dissetarsi e ripartire in sicurezza, viene dato un nuovo impulso alla collaborazione tra Eni e Gruppo Argenta, che nel 2011 aveva portato al lancio di eni shop 24, la prima catena di distributori automatici outdoor e always su stazione di servizio pensata per soddisfare 24 ore su 24 le necessità di chi è in movimento con un offerta veloce, pratica e conveniente. Il progetto, pensato all insegna della sicurezza stradale, rende disponibili nei distributori automatici eni shop 24 gli etilometri monouso per il controllo del tasso alcolemico al prezzo di 2 euro. Nella stessa confezione, il cliente trova la carta ricaricabile eni shop 24 con un credito di 1 euro da poter spendere per dissetarsi o prendere un caffè e ripartire in sicurezza. Il credito può essere speso subito o in una sosta successiva, per qualsiasi prodotto in vendita nei distributori automatici eni shop 24. Con l occasione sono state individuate e proposte in offerta quattro bevande analcoliche, tra le più vendute al pubblico giovanile, al prezzo promozionale di 1 euro (per esempio: Coca Cola, Estathè, ecc) per i possessori della carta ricaricabile eni shop 24. Valida fino al 30 settembre 2013, l iniziativa di Eni, con Gruppo Argenta in qualità di partner, è in primis dedicata ai consumatori più giovani, tra i 18 e i 35 anni di età, in un periodo dell anno in cui il consumo di bevande alcoliche è generalmente elevato. Rendere dunque accessibile 24 ore su 24 l acquisto dell etilometro monouso significa per Eni e per Argenta promuovere la guida in sicurezza e sensibilizzare in particolare i ragazzi sull importanza del controllo del tasso alcolemico. Il progetto eni shop 24 coinvolge già oltre 500 stazioni di servizio eni in cui non è presente il bar a format eni cafè. Via Nirone, Milano info@verinieassociati.com tel: fax:

4 BeverFood.IT DATA: SEZIONE: FOGLIO: 2 settembre 2013 Home Page 1/1 ARGENTA rafforza il suo impegno per lo sviluppo della catena ENI SHOP 24 Con l iniziativa Una sosta per dissetarsi e ripartire in sicurezza si rafforza ulteriormente la collaborazione tra Eni e Gruppo Argenta SpA, che nel 2011 aveva portato al lancio di eni shop 24, la prima catena di distributori automatici outdoor e always su stazione di servizio pensata per soddisfare 24 ore su 24 le necessità di chi è in movimento con un offerta veloce, pratica e conveniente. Il progetto, pensato all insegna della sicurezza stradale, rende disponibili nei distributori automatici eni shop 24 gli etilometri monouso per il controllo del tasso alcolemico al prezzo di 2 euro. Nella stessa confezione il cliente troverà la carta ricaricabile eni shop 24 con un credito di 1 euro da poter spendere per dissetarsi o prendere un caffè e ripartire in sicurezza. Il credito può essere speso subito o in una sosta successiva, per qualsiasi prodotto in vendita nei distributori automatici eni shop 24. Con l occasione sono state individuate e proposte in offerta quattro bevande analcoliche, tra le più vendute al pubblico giovanile, al prezzo promozionale di 1 euro (es. Coca Cola, Estathè, ecc) per i possessori della carta ricaricabile eni shop 24. Valida fino al 30 settembre 2013, l iniziativa di Eni, con Gruppo Argenta in qualità di partner, è in primis dedicata ai consumatori più giovani, tra i 18 e i 35 anni di età, in un periodo dell anno in cui il consumo di bevande alcoliche è generalmente elevato. Rendere dunque accessibile 24 ore su 24 l acquisto dell etilometro monouso significa per Eni e per Argenta promuovere la guida in sicurezza e sensibilizzare in particolare i ragazzi sull importanza del controllo del tasso alcolemico. Il progetto Eni shop 24 coinvolge già oltre 500 stazioni di servizio eni in cui non è presente il bar a format eni cafè. Infoflash/ Argenta Fondata nel 1968, Argenta è tra i primi operatori nel mercato italiano del vending. L azienda, guidata da aprile 2012 dal Direttore Generale Stefano Fanti, è stata acquisita nel 2008 da Motion Equity Partners società europea indipendente di private equity specializzata in operazioni di media dimensione nei settori business services, healthcare, industrial e consumer e ha un fatturato di oltre 200 milioni di euro. Presente con 19 sedi operative sul territorio nazionale, conta circa addetti, oltre che una flotta aziendale di oltre 900 mezzi. Via Nirone, Milano info@verinieassociati.com tel: fax:

5 MILANOFINANZA.IT DATA: SEZIONE: FOGLIO: 5 novembre 2013 Home page - corporate 1/1 Corporate News / MF Gazzetta Argenta lancia il servizio di acquisti online Il nuovo servzio offre la possibilità di richiedere online, in comodato d uso gratuito, le macchine espresso dei marchi più prestigiosi e di ordinare una vasta gamma di capsule e prodotti complementari attraverso la stessa piattaforma Argenta, tra i primi operatori nel mercato della distribuzione automatica e semiautomatica, amplia ulteriormente i servizi dedicati alla clientela privata e business con il lancio della piattaforma e-commerce Espresso Business e Espresso Casa. Il nuovo servizio, accessibile sul sito è pensato per rispondere con crescente efficienza alle esigenze specifiche delle due diverse tipologie di clientela (Casa e Business), e offre la possibilità di richiedere online, in comodato d uso gratuito, le macchine espresso dei marchi più prestigiosi e di ordinare una vasta gamma di capsule e prodotti complementari attraverso la stessa piattaforma. Il servizio prevede consegne entro 48h dall ordine e include l assistenza tecnica di Argenta che, in caso di guasto, provvede a riparare o sostituire la macchina. Su approda anche l Argenta Club, un programma riservato a tutti i clienti business (aziende, uffici, negozi, studi professionali, ecc) che premia la Pausa Caffè. Ogni Euro speso all interno dell azienda per l acquisto di capsule di caffè o bevande calde Illy, Lavazza o Nespresso o prodotti affini (es. mix, snack, bibite ecc) verrà infatti tramutato in un punto Argenta Club. Collezionando questi ultimi, sarà poi possibile scegliere tra una vasta gamma di premi presenti su un catalogo, scaricabile online, che conta più di mila referenze che vanno dall elettronica a viaggi incentive. I punti accumulati sono facilmente consultabili sui singoli profili Argenta Club presenti nell area business del sito. Per iscriversi all Argenta Club basta chiamare il numero verde I nuovi servizi debuttano in occasione di un radicale restyling del sito web di Argenta, realizzato da Grand Union Italia, agenzia italiana del Gruppo Internazionale FullSix. Nella sua nuova veste, il sito si contraddistingue per una grafica dinamica con ampio utilizzo di immagini, per l estrema facilità di navigazione offerta agli utenti e grande autonomia per l azienda nell apportare aggiornamenti ed evoluzioni. Via Nirone, Milano info@verinieassociati.com tel: fax:

6 FOODWEB.IT DATA: 5 novembre 2013 SEZIONE: Home Page FOGLIO: 1/1 VENDING ARGENTA, ARRIVANO E-COMMERCE E COLLECTION Argenta, tra i leader nel canale vending, amplia ulteriormente i servizi dedicati alla clientela privata e business con il lancio della piattaforma e-commerce Espresso Business e Espresso Casa. Il nuovo servizio, accessibile dal sito del gruppo, offre la possibilità di richiedere online, in comodato d uso gratuito, le macchine espresso dei marchi più prestigiosi e di ordinare una vasta gamma di capsule e prodotti complementari attraverso la stessa piattaforma. Il servizio prevede consegne entro 48 ore dall ordine e include l assistenza tecnica di Argenta che, in caso di guasto, provvede a riparare o sostituire la macchina. Su approda anche l Argenta Club, un programma riservato a tutti i clienti business (aziende, uffici, negozi, studi professionali, ecc) che premia la Pausa Caffè. Ogni euro speso all interno dell azienda per l acquisto di capsule di caffè o bevande calde Illy, Lavazza o Nespresso o prodotti affini (es. mix, snack, bibite ecc) verrà infatti tramutato in un punto Argenta Club. Collezionando questi ultimi, sarà poi possibile scegliere tra una vasta gamma di premi presenti su un catalogo, scaricabile online, che conta più di 80 mila mila referenze che vanno dall elettronica a viaggi incentive. I punti accumulati sono facilmente consultabili sui singoli profili Argenta Club presenti nell area business del sito. I nuovi servizi debuttano in occasione di un radicale restyling del sito web di Argenta, realizzato da Grand Union Italia, agenzia italiana del Gruppo Internazionale FullSix. Nella sua nuova veste, il sito si contraddistingue per una grafica dinamica con ampio utilizzo di immagini e per la facilità di navigazione offerta agli utenti. Via Nirone, Milano info@verinieassociati.com tel: fax:

7 BeverFood.IT DATA: SEZIONE: FOGLIO: 5 Novembre 2013 Home Page 1/2 05/11/2013 Categoria Notizie Distribuzione - Ristorazione ARGENTA LANCIA IL SERVIZIO DI ACQUISTI ONLINE PER CLIENTELA PRIVATA E BUSINESS Argenta, tra i primi operatori nel mercato della distribuzione automatica e semiautomatica, amplia ulteriormente i servizi dedicati alla clientela privata e business con il lancio della piattaforma e-commerce Espresso Business e Espresso Casa. Il nuovo servizio, accessibile sul sito è pensato per rispondere con crescente efficienza alle esigenze specifiche delle due diverse tipologie di clientela (Casa e Business), e offre la possibilità di richiedere online, in comodato d uso gratuito, le macchine espresso dei marchi più prestigiosi e di ordinare una vasta gamma di capsule e prodotti complementari attraverso la stessa piattaforma. Il servizio prevede consegne entro 48h dall ordine e include l assistenza tecnica di Argenta che, in caso di guasto, provvede a riparare o sostituire la macchina. Su approda anche l Argenta Club, un programma riservato a tutti i clienti business (aziende, uffici, negozi, studi professionali, ecc) che premia la Pausa Caffè. Ogni Euro speso all interno dell azienda per l acquisto di capsule di caffè o bevande calde Illy, Lavazza o Nespresso o prodotti affini (es. mix, snack, bibite ecc) verrà infatti tramutato in un punto Argenta Club. Collezionando questi ultimi, sarà poi possibile scegliere tra una vasta gamma di premi presenti su un catalogo, scaricabile online, che conta più di mila referenze che vanno dall elettronica a viaggi incentive. I punti accumulati sono facilmente consultabili sui singoli profili Argenta Club presenti nell area business del sito. Per iscriversi all Argenta Club basta chiamare il numero verde I nuovi servizi debuttano in occasione di un radicale restyling del sito web di Argenta, realizzato da Grand Union Italia, agenzia italiana del Gruppo Internazionale FullSix. Nella sua nuova veste, il sito si contraddistingue per una grafica dinamica con ampio utilizzo di immagini, per l estrema facilità di navigazione offerta agli utenti e grande autonomia per l azienda nell apportare aggiornamenti ed evoluzioni. Via Nirone, Milano info@verinieassociati.com tel: fax:

8 BeverFood.IT DATA: SEZIONE: FOGLIO: 5 Novembre 2013 Home Page 2/2 INFOFLASH/ARGENTA Fondata nel 1968, Argenta è tra i primi operatori nel mercato italiano del vending. L azienda, guidata da aprile 2012 dal Direttore Generale Stefano Fanti, è stata acquisita nel 2008 da Motion Equity Partners società europea indipendente di private equity specializzata in operazioni di media dimensione nei settori business services, healthcare, industrial e consumer e ha un fatturato di oltre 200 milioni di euro. Presente con 19 sedi operative sul territorio nazionale, conta circa addetti, oltre che una flotta aziendale di oltre 900 mezzi. Via Nirone, Milano info@verinieassociati.com tel: fax:

9 N e data : /11/2013 Diffusione : Pagina 19 : Periodicità : Quotidiano Dimens : % DailyNet_131106_19_6.pdf 99 cm2 Sito web: PERCLIENTI PRIVATI E BUSINESS Ecommerce per Argenta PRESENTATA ANCHE L ' INEDITA RELEASE DEL SITO rgenta, tra i primi operato_ ri nel mercato della buzione automatica e semiautomatica, amplia ulteriormente i servizi dedicati alla clientela privata e business con il lancio della piattaforma ecommerce " Espresso Business e Espresso Casa ". Il nuovo servizio, accessibile sul sito è pensato per rispondere alle esigenze specifiche delle due diverse tipologie di clientela, alle quali è offerta la possibilità di richiedere online, in comodato d ' uso gratuito, le macchine espresso dei marchi più prestigiosi e di ordinare una vasta gamma di capsule e prodotti complementari.su Gruppoargenta.it approda anche (Argenta Club, un programma a premi riser UNA SOLUZIONE PEROGNI ESIGENZA vato a tutti i clienti business. I nuovi servizi debuttano in occasione di un radicale restyling del sito web di Argenta realizzato, da Grand Union Italia, agenzia italiana del Gruppo FullSix Nella sua nuova veste, il sito si contraddistingue per una grafica dinamica, per l ' estrema facilità di navigazione offerta agli utenti e per la grande autonomia lasciata all ' azienda nell ' apportare aggiornamenti ai contenuti. 1 / 1 Copyright (Daily Net) Riproduzione vietata Gruppo Argenta

10 DM DISTRIBUZIONE MODERNA DATA: SEZIONE: FOGLIO: 6 Novembre 2013 Home Page Last News 1/1 6 Novembre 2013 Pubblicità e Marketing Argenta lancia la piattaforma di e-commerce Espresso Business e Espresso Casa Argenta, tra i primi operatori nel mercato della distribuzione automatica e semiautomatica, ha lanciato la piattaforma e-commerce Espresso Business e Espresso Casa, che amplia ulteriormente i servizi del gruppo dedicati alla clientela privata e business. Il nuovo servizio, accessibile sul sito e pensato per rispondere con crescente efficienza alle esigenze specifiche delle due diverse tipologie di clientela (Casa e Business), e offre la possibilita di richiedere online, in comodato d uso gratuito, le macchine espresso dei marchi piu prestigiosi e di ordinare una vasta gamma di capsule e prodotti complementari attraverso la stessa piattaforma. Via Nirone, Milano info@verinieassociati.com tel: fax:

11 Articolo pubblicato sul sito infocommercio.it Più : Estrazione : 06/11/ :06:47 Categoria : Distribuzione e Commercio File : piwi pdf Audience : 10:00 - Argenta lancia la piattaforma di e-commerce Espresso Business e Espresso Casa? Stampa Argenta, tra i primi operatori nel mercato della distribuzione automatica e semiautomatica, ha lanciato la piattaforma e-commerce "Espresso Business e Espresso Casa", che amplia ulteriormente i servizi del gruppo dedicati alla clientela privata e business.il nuovo servizio, accessibile sul sito e` pensato per rispondere con crescente efficienza alle esigenze specifiche delle due diverse tipologie di clientela (Casa e Business), e offre la possibilita` di richiedere online, in comodato d'uso gratuito, le macchine espresso dei marchi piu` prestigiosi e di ordinare una vasta gamma di capsule e prodotti complementari attraverso la stessa piattaforma. Xcontinua Copyright infocommercio.it - 1/1 Gruppo Argenta

12 SMART HOST CATALOG.it DATA: SEZIONE: FOGLIO: 8 Novembre 2013 News 1/1 Argenta, tra i primi operatori nel mercato della distribuzione automatica e semiautomatica, amplia ulteriormente i servizi dedicati alla clientela privata e business con il lancio della piattaforma e- commerce Espresso Business e Espresso Casa. Il nuovo servizio, accessibile sul sito è pensato per rispondere con crescente efficienza alle esigenze specifiche delle due diverse tipologie di clientela (Casa e Business), e offre la possibilità di richiedere online, in comodato d uso gratuito, le macchine espresso dei marchi più prestigiosi e di ordinare una vasta gamma di capsule e prodotti complementari attraverso la stessa piattaforma. GuidaonLine Vending Italia Beverfood Guida Distribuzione Automatica Il servizio prevede consegne entro 48h dall ordine e include l assistenza tecnica di Argenta che, in caso di guasto, provvede a riparare o sostituire la macchina. Su approda anche l Argenta Club, un programma riservato a tutti i clienti business (aziende, uffici, negozi, studi professionali, ecc) che premia la Pausa Caffè. Ogni Euro speso all interno dell azienda per l acquisto di capsule di caffè o bevande calde Illy, Lavazza o Nespresso o prodotti affini (es. mix, snack, bibite ecc) verrà infatti tramutato in un punto Argenta Club. Collezionando questi ultimi, sarà poi possibile scegliere tra una vasta gamma di premi presenti su un catalogo, scaricabile online, che conta più di mila referenze che vanno dall elettronica a viaggi incentive. I punti accumulati sono facilmente consultabili sui singoli profili Argenta Club presenti nell area business del sito. Per iscriversi all Argenta Club basta chiamare il numero verde I nuovi servizi debuttano in occasione di un radicale restyling del sito web di Argenta, realizzato da Grand Union Italia, agenzia italiana del Gruppo Internazionale FullSix. Nella sua nuova veste, il sito si contraddistingue per una grafica dinamica con ampio utilizzo di immagini, per l estrema facilità di navigazione offerta agli utenti e grande autonomia per l azienda nell apportare aggiornamenti ed evoluzioni. Via Nirone, Milano info@verinieassociati.com tel: fax:

13 VENDINGNEWS.IT DATA: SEZIONE: FOGLIO: 8 Novembre 2013 Home Page Top News 1/1 Shop online per Argenta Fabio Russo Gruppo Argenta amplia i servizi alla clientela inaugurando sul nuovo sito lo shop online dedicato sia ai privati che alle aziende. Con pochi semplici passaggi si può avere accesso al servizio e ordinare ciò che si desidera, scegliendo nell ambito della gamma di prodotti a disposizione: macchine per il caffè in comodato e prodotti di consumo. Vasta la scelta per ciò che concerne i prodotti che vanno dalle capsule dei marchi più prestigiosi a snack e bibite, riservati ai clienti business. L Azienda garantisce consegne celeri, assistenza post-vendita e sostituzione della macchina in caso di guasto. Per i clienti business i vantaggi non finiscono qui. Entrando a far parte dell Argenta Club, per ogni acquisto di prodotti si possono accumulare punti da utilizzare per scegliere uno dei tanti premi presenti in catalogo. Per saperne di più leggi il Comunica Stampa Via Nirone, Milano info@verinieassociati.com tel: fax:

14 MILANOFINANZA DATA: 9 novembre 2013 SEZIONE: Emilia Finanza FOGLIO: 1/1 Via Nirone, Milano info@verinieassociati.com tel: fax:

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

Plurimpresa/e-commerce. soluzione di commercio elettronico

Plurimpresa/e-commerce. soluzione di commercio elettronico Plurimpresa/e-commerce soluzione di commercio elettronico Plurimpresa/e-commerce Plurimpresa/e commerce è la soluzione di Commercio Elettronico di Plurima Software utilizzabile, sia dal cliente consumer

Dettagli

SCONTI BANCOPOSTA QUI! GROUP E BANCOPOSTA INSIEME PER LO SVILUPPO DEL BUSINESS

SCONTI BANCOPOSTA QUI! GROUP E BANCOPOSTA INSIEME PER LO SVILUPPO DEL BUSINESS SCONTI BANCOPOSTA QUI! GROUP E BANCOPOSTA INSIEME PER LO SVILUPPO DEL BUSINESS CHI E QUI! GROUP QUI! Group S.p.A. è un gruppo leader nel mondo dei buoni pasto e dei titoli di servizio, dei sistemi di fidelizzazione,

Dettagli

LA PIATTAFORMA PER IL PERSONAL BUSINESS

LA PIATTAFORMA PER IL PERSONAL BUSINESS LA PIATTAFORMA PER IL PERSONAL BUSINESS INDICE 1. IL MERCATO ITALIANO - Internet in Italia - Ecommerce in Italia 2. BFC - Mission - La nostra storia 3. SOLDI - SoldiWeb - SoldiFinanza - SoldiPeople - SoldiConsulenza

Dettagli

ai milanesi è Automobili per passione www.autorigoldi.it da 3 generazioni piace

ai milanesi è Automobili per passione www.autorigoldi.it da 3 generazioni piace è Automobili per passione da 3 generazioni piace ai milanesi La seconda generazione AutoRigoldi con il presidente del Gruppo Volkswagen Heinz Nordhoff Cortesia, disponibilità e attenzione. Questi i motivi

Dettagli

Milioni di persone ogni giorno scelgono la carta di credito per i propri acquisti. Scegli di ampliare il tuo business: scegli CartaSi!

Milioni di persone ogni giorno scelgono la carta di credito per i propri acquisti. Scegli di ampliare il tuo business: scegli CartaSi! Milioni di persone ogni giorno scelgono la carta di credito per i propri acquisti. Scegli di ampliare il tuo business: scegli CartaSi! CartaSi: sintesi perf di tradizione CartaSi nasce nel 1985 con il

Dettagli

Diventa Partner Software Wolters Kluwer

Diventa Partner Software Wolters Kluwer Diventa Partner Software Wolters Kluwer Migliora le performance del tuo business. Con Wolters Kluwer una concreta oppurtunità di crescita. Chi siamo Wolters Kluwer è leader a livello globale nella fornitura

Dettagli

La nostra specializzazione

La nostra specializzazione La nostra specializzazione RBM Salute garantisce soluzioni dedicate alle coperture infortuni e malattia dei Fondi Sanitari Integrativi del S.S.N. e delle Casse di Assistenza. La nostra mission è fornire

Dettagli

Company Profile. Quarto trimestre 2014

Company Profile. Quarto trimestre 2014 Company Profile Quarto trimestre 2014 CartaSi SpA Azienda del Gruppo ICBPI Corso Sempione 55 20145 Milano T. +39 02 3488.1 F. +39 02 3488.4180 www.cartasi.it CartaSi S.p.A. è la Società leader in Italia

Dettagli

DALLA PARTE DELL AGRICOLTURA. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DELL AGRICOLTURA. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DELL AGRICOLTURA La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DELL AGRICOLTURA La nostra risposta alle esigenze della tua attività. Gestisci un

Dettagli

XMART per gestire il retail non food

XMART per gestire il retail non food XMART per gestire il retail non food Le aziende retail che oggi competono nei mercati specializzati, sono obbligati a gestire una complessità sempre maggiore; per questo, hanno bisogno di un valido strumento

Dettagli

RBM Salute Soluzioni a 360 per la Sanità Integrativa

RBM Salute Soluzioni a 360 per la Sanità Integrativa RBM Salute Soluzioni a 360 per la Sanità Integrativa RBM Salute : Assicurazione Salute, LTC, Infortuni Servizi Amministrativi e Liquidativi Riassicurazione 2 La nostra specializzazione RBM Salute garantisce

Dettagli

CHI SIAMO ESTRA ENERGIE S.R.L. È LA SOCIETÀ DEL GRUPPO ESTRA ATTIVA SUL MERCATO DELLA VENDITA DI GAS NATURALE ED ENERGIA ELETTRICA.

CHI SIAMO ESTRA ENERGIE S.R.L. È LA SOCIETÀ DEL GRUPPO ESTRA ATTIVA SUL MERCATO DELLA VENDITA DI GAS NATURALE ED ENERGIA ELETTRICA. CHI SIAMO ESTRA ENERGIE S.R.L. È LA SOCIETÀ DEL GRUPPO ESTRA ATTIVA SUL MERCATO DELLA VENDITA DI GAS NATURALE ED ENERGIA ELETTRICA. NATA NEL 2008 DALLA FUSIONE DI TRE IMPORTANTI AZIENDE DEL SETTORE, CONSIAGAS

Dettagli

Proposta riservata a CRAL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA. Agos Ducato al fianco dei migliori partner

Proposta riservata a CRAL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA. Agos Ducato al fianco dei migliori partner Proposta riservata a CRAL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA Agos Ducato al fianco dei migliori partner Agos Ducato: breve profilo Società leader in Italia Agos Ducato è la prima società di credito ai consumatori

Dettagli

Il Circuito Sconti BancoPosta

Il Circuito Sconti BancoPosta Il Circuito Sconti BancoPosta Il più grande Circuito di fidelizzazione Cash Back in Italia Documento riservato e confidenziale Copyright 2013 Il Circuito Sconti BancoPosta Sconti BancoPosta, creato da

Dettagli

NELLE RISPOSTE DI OGGI LE CERTEZZE DI DOMANI

NELLE RISPOSTE DI OGGI LE CERTEZZE DI DOMANI NELLE RISPOSTE DI OGGI LE CERTEZZE DI DOMANI TUTTE LE RISPOSTE CHE CERCHI. Unipol FuturoPresente è un piano pensionistico individuale realizzato mediante un contratto di assicurazione sulla vita che usufruisce

Dettagli

Global Assicurazioni Garanzia di successo per i Partner

Global Assicurazioni Garanzia di successo per i Partner Global Assicurazioni Garanzia di successo per i Partner Global Assicurazioni è la Prima Agenzia Assicurativa italiana. La Società agisce su mandato di 17 compagnie leader nazionali ed internazionali e

Dettagli

American Express B2B Industry Partnerships

American Express B2B Industry Partnerships American Express B2B Industry Partnerships Un opportunità per la sua azienda di: Migliorare il cashflow Generare fidelizzazione Ridurre il rischio di pagamento Semplificare i processi di pagamento Quali

Dettagli

Offerta riservata agli iscritti ASSARCO Associazione Agenti e Rappresentanti di Commercio - Napoli

Offerta riservata agli iscritti ASSARCO Associazione Agenti e Rappresentanti di Commercio - Napoli Offerta riservata agli iscritti ASSARCO Associazione Agenti e Rappresentanti di Commercio - Napoli Codice di Originazione (da fornire al Gestore BNL all apertura del conto) 306871389 F Offerta riservata

Dettagli

Aziende e Partita IVA

Aziende e Partita IVA Aziende e Partita IVA Nuove offerte INFINITO PRO INFINITO Tutto per il tuo business, senza limiti, a partire da 25. PRO INFINITO Minuti e SMS Infiniti 2 GB 25 PRO INFINITO PLUS Minuti e SMS Infiniti 35

Dettagli

Oggi vi mostreremo alcune novità riguardanti il nostro più importante mercato in espansione, l e-commerce.

Oggi vi mostreremo alcune novità riguardanti il nostro più importante mercato in espansione, l e-commerce. Gentili Signore e Signori Benvenuti a questo evento! Oggi vi mostreremo alcune novità riguardanti il nostro più importante mercato in espansione, l e-commerce. L e-commerce è un tema molto attuale per

Dettagli

DALLA PARTE DEI CONDOMINI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEI CONDOMINI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEI CONDOMINI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEI CONDOMINI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. Gestisci uno o più

Dettagli

TOP VENDING un progetto di qualità. IL SERVIZIO MIGLIORE i dettagli che fanno la differenza

TOP VENDING un progetto di qualità. IL SERVIZIO MIGLIORE i dettagli che fanno la differenza TOP VENDING un progetto di qualità IL SERVIZIO MIGLIORE i dettagli che fanno la differenza TOP VENDING è un azienda che nasce dall esperienza di professionisti che da decenni si occupano di ristorazione

Dettagli

Channel Assicurativo

Channel Assicurativo Intermedia Channel Channel Assicurativo La soluzione per essere protagonisti di una nuova stagione della consulenza assicurativa Il mercato Assicurativo 2007 Il decreto Bersani Nel giro di qualche mese

Dettagli

DALLA PARTE DEI PROFESSIONISTI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEI PROFESSIONISTI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEI PROFESSIONISTI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEI PROFESSIONISTI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. Sei un professionista

Dettagli

Prepagate e co-branding Roma, 27 Maggio 2008

Prepagate e co-branding Roma, 27 Maggio 2008 Prepagate e co-branding Roma, 27 Maggio 2008 Daniele Tradii Direttore generale Copyright 2008 QN Financial Services SpA Il gruppo La società L idea QN Financial Services SpA è una società di QUI! Group

Dettagli

Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri. Provalo subito all indirizzo web: www.soluzionicreative.

Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri. Provalo subito all indirizzo web: www.soluzionicreative. Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri GlobeAround è il sito web studiato e sviluppato per soddisfare le esigenze di visibilità e comunicazione delle aziende che operano

Dettagli

Evoluzione dell E-commerce

Evoluzione dell E-commerce Evoluzione dell E-commerce Non avere un e-commerce non è una strategia aziendale E un mancato guadagno! Prodotti visibili, indicizzati ed acquistabili on-line Sono un valore per l attività, un vantaggio

Dettagli

LA FORMULA. TERZA PARTE: DOVE TROVARLI Indirizzi e recapiti per viaggiare sicuri. I QUADERNI SI ARTICOLANO IN TRE PARTI:

LA FORMULA. TERZA PARTE: DOVE TROVARLI Indirizzi e recapiti per viaggiare sicuri. I QUADERNI SI ARTICOLANO IN TRE PARTI: LA FORMULA PROFILO EDITORIALE: La collana de I Quaderni della Comunicazione nasce come una guida mensile rivolta alle Aziende per aiutarle a orientarsi nei diversi meandri della comunicazione commerciale.

Dettagli

La vostra salute, la nostra specialità

La vostra salute, la nostra specialità La vostra salute, la nostra specialità UniSalute: la prima assicurazione sanitaria in Italia per numero di clienti gestiti Leader nel mercato dei Fondi nazionali e delle Casse di assistenza. UniSalute

Dettagli

INDICE UN PARTNER LIBERO E AFFIDABILE 4 UN OBIETTIVO BEN CHIARO AL SERVIZIO DELLE VOSTRE ESIGENZE LEVIGAS PER LA CASA LEVIGAS PER IL CONDOMINIO

INDICE UN PARTNER LIBERO E AFFIDABILE 4 UN OBIETTIVO BEN CHIARO AL SERVIZIO DELLE VOSTRE ESIGENZE LEVIGAS PER LA CASA LEVIGAS PER IL CONDOMINIO ENERGIA TRASPARENTE UN PARTNER LIBERO E AFFIDABILE 4 UN OBIETTIVO BEN CHIARO AL SERVIZIO DELLE VOSTRE ESIGENZE LEVIGAS PER LA CASA LEVIGAS PER IL CONDOMINIO LEVIGAS PER PROFESSIONISTI, ARTIGIANI, COMMERCIANTI

Dettagli

www.h-t.it 4-SALES Mobile App Il nuovo approccio commerciale di Istituto Ganassini 30 ottobre 2014 Milano

www.h-t.it 4-SALES Mobile App Il nuovo approccio commerciale di Istituto Ganassini 30 ottobre 2014 Milano 4-SALES Mobile App Il nuovo approccio commerciale di Istituto Ganassini 30 ottobre 2014 Milano 4-SALES Mobile App qualche spunto di riflessione 8anni 4-SALES Mobile App qualche spunto di riflessione 2

Dettagli

Tutti i diritti sono riservati. È vietata la riproduzione anche parziale dell opera, in ogni forma e con ogni mezzo, inclusi la fotocopia, la

Tutti i diritti sono riservati. È vietata la riproduzione anche parziale dell opera, in ogni forma e con ogni mezzo, inclusi la fotocopia, la COMPANY PROFILE Tutti i diritti sono riservati. È vietata la riproduzione anche parziale dell opera, in ogni forma e con ogni mezzo, inclusi la fotocopia, la registrazione e il trattamento informatico,

Dettagli

DRIVER FLEET MANAGER PROGRAMMA LOYALTY SUPPORTO & CONSULENZA. Mobility Solutions. L evoluzione della mobilità inizia da qui. Performance.

DRIVER FLEET MANAGER PROGRAMMA LOYALTY SUPPORTO & CONSULENZA. Mobility Solutions. L evoluzione della mobilità inizia da qui. Performance. Responsive La nuova piattaforma digitale è fruibile su desktop e su tablet. L evoluzione della mobilità inizia da qui. Performance L evoluzione dei servizi digitali ALD consente di ottimizzare la gestione

Dettagli

AZIENDE IMPRESE EDILI FAMIGLIE FINANZIAMENTO A MEDIO LUNGO TERMINE FINANZIAMENTI PER LA CASA. MRCONSULTING-MI FINAnet

AZIENDE IMPRESE EDILI FAMIGLIE FINANZIAMENTO A MEDIO LUNGO TERMINE FINANZIAMENTI PER LA CASA. MRCONSULTING-MI FINAnet AZIENDE IMPRESE EDILI FAMIGLIE FINANZIAMENTO A MEDIO LUNGO TERMINE FINANZIAMENTI PER LA CASA MRCONSULTING-MI FINAnet In collaborazione con BNL Gruppo BNP Paribas per le IMPRESE FINANZIAMENTO A MEDIO E

Dettagli

In commercio il coupon è un biglietto o un documento che può essere scambiato per uno sconto all atto dell acquisto di un prodotto/servizio.

In commercio il coupon è un biglietto o un documento che può essere scambiato per uno sconto all atto dell acquisto di un prodotto/servizio. Premessa: I buoni sconto sono tra gli strumenti di Direct Marketing più utilizzati. In commercio il coupon è un biglietto o un documento che può essere scambiato per uno sconto all atto dell acquisto di

Dettagli

Pratica, innovativa ed economica Myfidelio.net: la soluzione e-commerce per l ospitalità

Pratica, innovativa ed economica Myfidelio.net: la soluzione e-commerce per l ospitalità Pratica, innovativa ed economica Myfidelio.net: la soluzione e-commerce per l ospitalità Thepowerofhoteldistribution Aumentare il fatturato e ridurre i costi con l e-commerce sui canali di distribuzione

Dettagli

DALLA PARTE DEI CONDOMINI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEI CONDOMINI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEI CONDOMINI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEI CONDOMINI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. Gestisci uno o più

Dettagli

NUOVE OPPORTUNITÀ TARGATE

NUOVE OPPORTUNITÀ TARGATE NUOVE OPPORTUNITÀ TARGATE Entra in la Feltrinelli point e scopri tutti i vantaggi della rete di franchising CHI SIAMO la Feltrinelli rappresenta oggi non solo il principale retailer italiano di libri,

Dettagli

STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE

STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE Siamo un network di professionisti al servizio di Startup e PMI che vogliano rendere creativa ed efficace la propria immagine attraverso progetti di comunicazione

Dettagli

La sostenibilità ambientale nella filiera della distribuzione automatica

La sostenibilità ambientale nella filiera della distribuzione automatica La sostenibilità ambientale nella filiera della distribuzione automatica Dott. Filippo Fabbri Direttore Marketing & Acquisti Venezia 22 Novembre 2011 Agenda Argenta Evoluzione Luoghi di consumo Indoor

Dettagli

Attività federale di marketing

Attività federale di marketing Attività federale di marketing Gestione e certificazione delle sponsorizzazioni Il Feedback Web Nel piano di sviluppo della propria attività di marketing, la FIS ha adottato il sistema Feedback Web realizzato

Dettagli

Breaking News. Scheda prodotto. www.ilsole24ore.com/radiocor

Breaking News. Scheda prodotto. www.ilsole24ore.com/radiocor Breaking News Scheda prodotto www.ilsole24ore.com/radiocor www.ilsole24ore.com/radiocor L Agenzia Il Sole 24 ORE Radiocor L'informazione politico-economico-finanziaria in tempo reale del Sole 24 ORE è

Dettagli

Mettiti comodo, scegli il sito web che fà per te!

Mettiti comodo, scegli il sito web che fà per te! Mettiti comodo, scegli il sito web che fà per te! Web Design Il nostro obiettivo è realizzare siti internet dove le informazioni e i contenuti siano immediatamente reperibili dal navigatore del web. Un

Dettagli

TI OFFRIAMO 5 ANNI DI ASSOLUTA TRANQUILLITÀ

TI OFFRIAMO 5 ANNI DI ASSOLUTA TRANQUILLITÀ TI OFFRIAMO 5 ANNI DI ASSOLUTA TRANQUILLITÀ Alla tua caldaia ci pensiamo noi FORMULA COMFORT GARANZIA5ANNI IMMERGAS LEADER NELLA QUALITÀ DA OLTRE 40 ANNI Consigliandoti una caldaia Immergas, il tuo installatore

Dettagli

Grima. Grimaldi. Con te nelle scelte importanti. Entra nel Network. www.grimaldifranchising.it

Grima. Grimaldi. Con te nelle scelte importanti. Entra nel Network. www.grimaldifranchising.it Grima Grimaldi. Con te nelle scelte importanti. Entra nel Network www.grimaldifranchising.it Un marchio storico sempre al passo con i tempi. Grimaldi Immobiliare nata nel 1980, è stata la prima società

Dettagli

Domande frequenti. Che cos è il Club Genius? Chi può aderire al Club Genius?

Domande frequenti. Che cos è il Club Genius? Chi può aderire al Club Genius? Domande frequenti Che cos è il Club Genius? Club Genius è la soluzione ideata per offrire ai nostri Clienti l esclusività di un Club ricco di vantaggi e scontistiche dedicate. L adesione al Club mette

Dettagli

CARTASI QUATTRORUOTE QUATTRORUOTE. In collaborazione con

CARTASI QUATTRORUOTE QUATTRORUOTE. In collaborazione con QUATTRORUOTE CARTASI QUATTRORUOTE I VANTAGGI AUTO I VANTAGGI CARTASI I SERVIZI GRATUITI I SERVIZI A PAGAMENTO SICUREZZA GARANTITA CartaSi Quattroruote è la carta di credito che garantisce sconti, vantaggi

Dettagli

Genialloyd è la compagnia di Allianz per la vendita diretta di prodotti assicurativi.

Genialloyd è la compagnia di Allianz per la vendita diretta di prodotti assicurativi. Genialloyd è la compagnia di Allianz per la vendita diretta di prodotti assicurativi. L attività principale offre, attraverso il canale Internet e Call center, polizze per auto, moto, camper, veicoli commerciali,

Dettagli

your business partner

your business partner your business partner PERCHE YES WE COM YES POSITIVITA OTTIMISMO WE TEAM UNIONE COM COMMERCIALE TECNOLOGIA CORPORATE IDENTITY Dall esperienza ventennale del management aziendale maturata all interno di

Dettagli

Il Gruppo. Reed Elsevier è fornitore leader di informazione e comunicazione.

Il Gruppo. Reed Elsevier è fornitore leader di informazione e comunicazione. Il Gruppo Reed Elsevier è fornitore leader di informazione e comunicazione. Quotato a Londra, Amsterdam e New York, il gruppo Reed Elsevier è tra i maggiori gruppi d informazione al mondo, con 35.600 dipendenti,

Dettagli

DALLA PARTE DEI CONDOMINI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEI CONDOMINI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEI CONDOMINI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEI CONDOMINI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. Gestisci uno o più

Dettagli

macchine agricole - articoli - tecnici industriali vendita - assistenza - ricambi L esperienza che guarda al futuro

macchine agricole - articoli - tecnici industriali vendita - assistenza - ricambi L esperienza che guarda al futuro macchine agricole - articoli - tecnici industriali vendita - assistenza - ricambi www.maipgroup.com info@maipgroup.com L esperienza che guarda al futuro Anniversario La nostra storia Azienda Oltre 50 anni

Dettagli

MISSION: LEASYS, LEADER NEL MERCATO DEL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE e dei servizi

MISSION: LEASYS, LEADER NEL MERCATO DEL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE e dei servizi NOLEGGIO A LUNGO TERMINE IL TUO BUSINESS, MUOVILO CON NOI. MISSION: LEASYS, LEADER NEL MERCATO DEL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE e dei servizi automotive in Italia, è nata nel settembre 2001 ed è oggi interamente

Dettagli

SICUREZZA SENZA COMPROMESSI PER TUTTI GLI AMBIENTI VIRTUALI. Security for Virtual and Cloud Environments

SICUREZZA SENZA COMPROMESSI PER TUTTI GLI AMBIENTI VIRTUALI. Security for Virtual and Cloud Environments SICUREZZA SENZA COMPROMESSI PER TUTTI GLI AMBIENTI VIRTUALI Security for Virtual and Cloud Environments PROTEZIONE O PRESTAZIONI? Già nel 2009, il numero di macchine virtuali aveva superato quello dei

Dettagli

Metti le ali al tuo Business, scegli FIBERING. I nostri servizi

Metti le ali al tuo Business, scegli FIBERING. I nostri servizi PARTNERSHIP PROGRAM Da oltre 10 anni offriamo connettività professionale dedicata alle aziende. Diventa partner Fibering e accelera il tuo business. Garantiamo efficienza, affidabilità e supporto. Metti

Dettagli

Mission. Food24 é una Società commerciale e di servizi che opera nel settore della distribuzione automatica.

Mission. Food24 é una Società commerciale e di servizi che opera nel settore della distribuzione automatica. Mission Food24 é una Società commerciale e di servizi che opera nel settore della distribuzione automatica. Food24 progetta e realizza soluzioni automatiche chiavi in mano per la vendità e somministrazione

Dettagli

Opportunity. Il nostro valore aggiunto nella gestione della fidelizzazione

Opportunity. Il nostro valore aggiunto nella gestione della fidelizzazione Opportunity Il nostro valore aggiunto nella gestione della fidelizzazione grave crisi economica fase recessiva mercati instabili terremoto finanziario difficoltà di crescita per le aziende Il mercato La

Dettagli

ACEL Service l energia che ti serve.

ACEL Service l energia che ti serve. Società del gruppo Lario reti holding ACEL Service l energia che ti serve. ACEL Service. Solide basi per guardare oltre. Costituita nel 2003 a seguito della liberalizzazione del mercato energetico, ACEL

Dettagli

Politecnico Innovazione 1

Politecnico Innovazione 1 PLASTOTECNICA S.P.A. 1. PROFILO DELLA SOCIETÀ Plastotecnica S.p.A. opera dal 1952 nel campo della lavorazione delle materie plastiche, producendo tubetti in polietilene a bassa, media, alta densità, destinati

Dettagli

Business Consumer Solution. Il compagno ideale

Business Consumer Solution. Il compagno ideale Business Consumer Solution Il compagno ideale per l e-business è la soluzione per l E-Business sviluppata da Treenet per la gestione del commercio elettronico dell'impresa. soddisfa le esigenze di aziende

Dettagli

Area Albergatori HotelManager

Area Albergatori HotelManager Area Albergatori HotelManager Presentare dettagliatamente il vostro hotel Predisporre statistiche Creare widgets personalizzati Costruite la vostra reputazione online con: www.holidaycheck.it/area_albergatori

Dettagli

INDAGINE CONFCOMMERCIO-FORMAT SUL NEGOZIO NELL ERA DI INTERNET

INDAGINE CONFCOMMERCIO-FORMAT SUL NEGOZIO NELL ERA DI INTERNET INDAGINE CONFCOMMERCIO-FORMAT SUL NEGOZIO NELL ERA DI INTERNET Per circa il 70% dei consumatori e degli imprenditori i negozi tradizionali tra dieci anni avranno ancora un ruolo importante, ma solo se

Dettagli

Company profile. Milano, Settembre 2014

Company profile. Milano, Settembre 2014 Company profile Milano, Settembre 2014 è la prima piattaforma per il credito digitale alle piccole e medie imprese Chi siamo nasce dall iniziativa di un team di professionisti con ampia esperienza nel

Dettagli

Il primo retailer italiano nel settore della gioielleria Pag. 1. Il mercato e le strategie di sviluppo Pag. 2. Strategia di marchi Pag.

Il primo retailer italiano nel settore della gioielleria Pag. 1. Il mercato e le strategie di sviluppo Pag. 2. Strategia di marchi Pag. DOCUMENTAZIONE CONTENUTA NELLA CARTELLA Il primo retailer italiano nel settore della gioielleria Pag. 1 Il mercato e le strategie di sviluppo Pag. 2 Strategia di marchi Pag. 3 I risultati economico finanziari

Dettagli

SERVIZI: Siti internet: Web Design & Web maketing - Sistemi Ecommerce e Portali

SERVIZI: Siti internet: Web Design & Web maketing - Sistemi Ecommerce e Portali SERVIZI: Siti internet: Web Design & Web maketing - Sistemi Ecommerce e Portali La comunicazione rappresenta un aspetto fondamentale nella vita di un' azienda, dove le necessità principali sono informare

Dettagli

UNIPOL BANCA SOLUZIONI PER IL TUO MONDO

UNIPOL BANCA SOLUZIONI PER IL TUO MONDO UNIPOL BANCA SOLUZIONI PER IL TUO MONDO Incontro con FITEL Milano, 13 maggio 2014 CHI SIAMO Unipol Banca, istituto di credito appartenente al Gruppo Unipol, primario gruppo assicurativo italiano, è una

Dettagli

Cassa depositi e prestiti. Il Risparmio postale

Cassa depositi e prestiti. Il Risparmio postale Cassa depositi e prestiti Il Risparmio postale Risparmio postale La tradizione dei grandi numeri 1875 1924 CDP emette i primi Libretti di risparmio CDP emette i primi Buoni fruttiferi La sicurezza Cassa

Dettagli

VENDI TRAMITE INTERNET

VENDI TRAMITE INTERNET VENDI TRAMITE INTERNET SkyNotes è l insieme degli strumenti di cui l azienda italiana necessita per essere competitiva nel mondo in costante cambiamento. integrato # user-friendly # veloce PUBBLICAZIONE

Dettagli

Genialloyd è la compagnia di Allianz per la vendita diretta di prodotti assicurativi.

Genialloyd è la compagnia di Allianz per la vendita diretta di prodotti assicurativi. Genialloyd è la compagnia di Allianz per la vendita diretta di prodotti assicurativi. L attività principale offre, attraverso il canale Internet e Call center, polizze per auto, moto, camper, veicoli commerciali,

Dettagli

AdunoAccess: gestite facilmente online la vostra attività.

AdunoAccess: gestite facilmente online la vostra attività. Chiaro: tutte le informazioni in sintesi. Il vostro partner di fiducia per terminali e tanto altro ancora. Su www.aduno.ch trovate il login per accedere al vostro AdunoAccess. Chi siamo Il Gruppo Aduno

Dettagli

Domande e risposte sulla conferenza stampa del 9.03.2010. Informazioni generali sul nuovo portfolio DTV

Domande e risposte sulla conferenza stampa del 9.03.2010. Informazioni generali sul nuovo portfolio DTV Domande e risposte sulla conferenza stampa del 9.03.2010. Informazioni generali sul nuovo portfolio DTV Perché cablecom cambia l offerta digital tv? Le crescenti esigenze dei nostri clienti richiedono

Dettagli

Presentazione servizi concorsi a premi

Presentazione servizi concorsi a premi Presentazione servizi concorsi a premi Max Marketing S.r.l. società a socio unico Via G. Sangervasio, 62-25062 Concesio (BS) Tel. 030 5240149 - Fax 030 5240154 www.maxmarketing.it 1 Chi siamo Max Marketing

Dettagli

09/07/2013 Artoni propone soluzioni Smart per la logistica

09/07/2013 Artoni propone soluzioni Smart per la logistica 09/07/2013 Artoni propone soluzioni Smart per la logistica Grazie alle importanti esperienze maturate attraverso collaborazioni con imprese leader nei settori discografici, dell elettronica di consumo,

Dettagli

Progetto Atipico. Partners

Progetto Atipico. Partners Progetto Atipico Partners Imprese Arancia-ICT Arancia-ICT è una giovane società che nasce nel 2007 grazie ad un gruppo di professionisti che ha voluto capitalizzare le competenze multidisciplinari acquisite

Dettagli

Genius Card in versione UEFA Champions League

Genius Card in versione UEFA Champions League Genius Card in versione UEFA Champions League QUALI SONO LE MIE ESIGENZE Avere un prodotto semplice e conveniente per gestire in tutta sicurezza le principali esigenze di operatività bancaria, senza necessità

Dettagli

YouCard Business La carta aziendale come non l avete mai vista

YouCard Business La carta aziendale come non l avete mai vista YouCard Business La carta aziendale come non l avete mai vista YouCard Business è l innovativa carta aziendale emessa da Banco Popolare con e, ideale per rendere più efficiente la gestione delle spese

Dettagli

Comprare all asta Un investimento sicuro e conveniente

Comprare all asta Un investimento sicuro e conveniente Comprare all asta Un investimento sicuro e conveniente La partecipazione a un asta è libera e pubblica. La legge prevede che ognuno, eccetto il debitore, è ammesso a fare offerte all incanto. Le offerte

Dettagli

Agenzia Ufficiale. La nostra attività di agenti nasce agli inizi degli anni 70. Grazie alla conoscenza e introduzione nei mercati della

Agenzia Ufficiale. La nostra attività di agenti nasce agli inizi degli anni 70. Grazie alla conoscenza e introduzione nei mercati della STORIA Agenzia Ufficiale La nostra attività di agenti nasce agli inizi degli anni 70. Grazie alla conoscenza e introduzione nei mercati della GDO,GDS, GD, INGROSSO, RETAIL e la partnership con molteplici

Dettagli

Audiweb pubblica i dati della total digital audience del mese di gennaio 2015

Audiweb pubblica i dati della total digital audience del mese di gennaio 2015 Milano, 16 marzo 2015 Audiweb pubblica i dati della total digital audience del mese di gennaio 2015 Nel mese di gennaio 2015 risultano online 28,8 milioni di utenti unici, 22 milioni nel giorno medio.

Dettagli

Sisal è la Società pioniera nel mondo dei giochi in Italia, con il lancio nel 1946 della Schedina Sisal, diventata poi famosa come Totocalcio.

Sisal è la Società pioniera nel mondo dei giochi in Italia, con il lancio nel 1946 della Schedina Sisal, diventata poi famosa come Totocalcio. DAL 1946 UNA REALTÀ FONDATA SU UN SOGNO: RENDERE SEMPRE PIÙ SEMPLICE E DIVERTENTE LA VITA DEGLI ITALIANI, ATTRAVERSO VALORI, COMPORTAMENTI ETICI ED INIZIATIVE DI RESPONSABILITÀ SOCIALE Sisal è la Società

Dettagli

La distribuzione urbana ed il servizio Taxi Merci in Siena

La distribuzione urbana ed il servizio Taxi Merci in Siena CEDM Project LIFE05 ENV/IT/000870 Conferenza Finale Lucca, 17 Aprile 2008 La distribuzione urbana ed il servizio Taxi Merci in Siena COTAS Logistica Srl Siena Sergio Ciccioni, Presidente La Città di Siena:

Dettagli

COMUNICAZIONE GLI STRUMENTI DI FEDERMOBILI. Mediakit 2015

COMUNICAZIONE GLI STRUMENTI DI FEDERMOBILI. Mediakit 2015 COMUNICAZIONE GLI STRUMENTI DI FEDERMOBILI Mediakit 2015 CHI È FEDERMOBILI Federmobili Confcommercio Imprese per l Italia - Federazione Nazionale dei Negozi di Arredamento - rappresenta e tutela gli interessi

Dettagli

Strategie su misura per la tua azienda

Strategie su misura per la tua azienda Strategie su misura per la tua azienda www.topfiidelity.it www.topfidelity.it LA FIDELIZZAZIONE Uno degli obiettivi che ogni azienda dovrebbe porsi è quello di fidelizzare la clientela. Il processo di

Dettagli

ebusiness Project Work A.A. 2007/08

ebusiness Project Work A.A. 2007/08 ebusiness Project Work A.A. 2007/08 Analisi strategica di Born4Shop e individuazione di nuove opportunità di business Area: ecommerce B2C Tutor Accademici: Giovanni Toletti e Luca Turba Tutor Aziendali:

Dettagli

semplice, potente, vicino a te

semplice, potente, vicino a te semplice, potente, vicino a te www.vicenza.com THE E-CITY, LA CITTà IN UN CLICK! VICENZA.COM, il primo portale di Vicenza, è stato ideato nel 1999 dal creativo Maurizio Sangineto (SANGY) ed inaugurato

Dettagli

Le soluzioni migliori per il tuo lavoro. Area Clienti Business www.impresasemplice.it. Fisso. Il meglio di TIM e Telecom Italia per il business.

Le soluzioni migliori per il tuo lavoro. Area Clienti Business www.impresasemplice.it. Fisso. Il meglio di TIM e Telecom Italia per il business. Le soluzioni migliori per il tuo lavoro Area Clienti Business www.impresasemplice.it Fisso Il meglio di TIM e Telecom Italia per il business. Un Area dedicata a te che sei Cliente Business. Tutto su www.impresasemplice.it

Dettagli

PER RICONOSCERE ED ESSERE RICONOSCIUTI

PER RICONOSCERE ED ESSERE RICONOSCIUTI PER RICONOSCERE ED ESSERE RICONOSCIUTI 6 CMMC DAY GIORNATA NAZIONALE DELLA RELAZIONE CON IL CLIENTE Torino, 8 ottobre 2008 6 CMMC DAY 1 Chi è SINT SINT è un agenzia di marketing relazionale. SINT aiuta

Dettagli

WEB MARKETING HOSTING GRAFICA

WEB MARKETING HOSTING GRAFICA WEB DESIGN amministrazione siti CMS e CRM CONSULENZA WEB SOFTWARE PERSONALIZZATI WEB MARKETING HOSTING GRAFICA EXPLICO Explico è la Web Agency, costituita nel 1999 da professionisti specializzati in tecnologie

Dettagli

BLUTICKET DÀ VALORE ALLA PAUSA PRANZO

BLUTICKET DÀ VALORE ALLA PAUSA PRANZO BLUTICKET DÀ VALORE ALLA PAUSA PRANZO Ogni giorno, centinaia di migliaia di persone trascorrono una piacevole pausa pranzo con Bluticket. In questa pausa c è molto più di un pranzo. C è la comodità di

Dettagli

Da oggi Gruppo Pixel ti permette di avere una App aziendale personalizzata per tenere sempre aggiornati i tuoi clienti!

Da oggi Gruppo Pixel ti permette di avere una App aziendale personalizzata per tenere sempre aggiornati i tuoi clienti! Da oggi Gruppo Pixel ti permette di avere una App aziendale personalizzata per tenere sempre aggiornati i tuoi clienti! Un App studiata per te! Con la tua App personalizzata per smartphone e tablet, avrai

Dettagli

CONFESERCENTI Mercoledì, 23 settembre 2015

CONFESERCENTI Mercoledì, 23 settembre 2015 CONFESERCENTI Mercoledì, 23 settembre 2015 CONFESERCENTI Mercoledì, 23 settembre 2015 23/09/2015 Il Resto del Carlino (ed. Modena) Pagina 9 Adesioni al bando a sostegno delle start up: pochi giorni per

Dettagli

Customer Loyalty nell ecommerce

Customer Loyalty nell ecommerce Customer Loyalty nell ecommerce Come fidelizzare la clientela e incentivare gli acquisti Premessa Molto spesso quanto ci si occupa di ecommerce (o di vendita in un senso più ampio) si tende a concentrare

Dettagli

Comoda, sicura, conveniente. Legale.

Comoda, sicura, conveniente. Legale. Comoda, sicura, conveniente. Legale. 80.000 caselle attivate. E voi, cosa aspettate? InfoCert è il più importante gestore di Posta Elettronica Certificata. Legalmail è il servizio pensato per professionisti,

Dettagli

Nuove soluzioni di Factoring e nuovi rapporti con la Clientela

Nuove soluzioni di Factoring e nuovi rapporti con la Clientela Nuove soluzioni di Factoring e nuovi rapporti con la Clientela Intervento di Antonio De Martini Milano, 16 maggio 2006 Il vantaggio competitivo Principali elementi di soddisfazione: o Velocità e sicurezza

Dettagli

OFFERTA RISERVATA CONSULENTI REPUTAZIONALI MEVALUATE

OFFERTA RISERVATA CONSULENTI REPUTAZIONALI MEVALUATE OFFERTA RISERVATA CONSULENTI REPUTAZIONALI MEVALUATE PARTITE IVA Codice di Originazione (da fornire al Gestore BNL all apertura del conto) 301873462 G Il presente materiale ha natura pubblicitaria e viene

Dettagli

DELIANet di Amedeo Foti. DELIANet. Frazione Bovaye 10 11010 Pontey (AO) Telefono: 3482841934 Fax: 0166 30106

DELIANet di Amedeo Foti. DELIANet. Frazione Bovaye 10 11010 Pontey (AO) Telefono: 3482841934 Fax: 0166 30106 DELIANet di Amedeo Foti Frazione Bovaye 10 11010 Pontey (AO) Telefono: 3482841934 Fax: 0166 30106 web: http://www.delianet..eu email: info@delianet.it DELIANet WebAgency WebSolutions WebMarketing L AZIENDA

Dettagli

CartaSi: un mondo virtuale di vantaggi reali

CartaSi: un mondo virtuale di vantaggi reali CartaSi: un mondo virtuale di vantaggi reali Giorgio Avanzi, Direttore Generale CartaSi Milano, 14 Maggio 2008 CartaSi è leader di mercato consolidato Il Gruppo CartaSi, costituito nel 1985, è leader in

Dettagli

Il catalogo MARKET. Mk6 Il sell out e il trade marketing: tecniche, logiche e strumenti

Il catalogo MARKET. Mk6 Il sell out e il trade marketing: tecniche, logiche e strumenti Si rivolge a: Forza vendita diretta Agenti Responsabili vendite Il catalogo MARKET Responsabili commerciali Imprenditori con responsabilità diretta sulle vendite 34 di imprese private e organizzazioni

Dettagli