Gruppo Argenta Selezione articoli: agosto - novembre 2013

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Gruppo Argenta Selezione articoli: agosto - novembre 2013"

Transcript

1 Gruppo Argenta Selezione articoli: agosto - novembre 2013

2 Quotidiano RICHIESTE VERINI

3 FOODWEB.IT DATA: 28 agosto 2013 SEZIONE: Home Page FOGLIO: 1/1 Argenta, etilometri nelle vending machine eni shop 24 Parte l operazione Una sosta per dissetarsi e ripartire in sicurezza, viene dato un nuovo impulso alla collaborazione tra Eni e Gruppo Argenta, che nel 2011 aveva portato al lancio di eni shop 24, la prima catena di distributori automatici outdoor e always su stazione di servizio pensata per soddisfare 24 ore su 24 le necessità di chi è in movimento con un offerta veloce, pratica e conveniente. Il progetto, pensato all insegna della sicurezza stradale, rende disponibili nei distributori automatici eni shop 24 gli etilometri monouso per il controllo del tasso alcolemico al prezzo di 2 euro. Nella stessa confezione, il cliente trova la carta ricaricabile eni shop 24 con un credito di 1 euro da poter spendere per dissetarsi o prendere un caffè e ripartire in sicurezza. Il credito può essere speso subito o in una sosta successiva, per qualsiasi prodotto in vendita nei distributori automatici eni shop 24. Con l occasione sono state individuate e proposte in offerta quattro bevande analcoliche, tra le più vendute al pubblico giovanile, al prezzo promozionale di 1 euro (per esempio: Coca Cola, Estathè, ecc) per i possessori della carta ricaricabile eni shop 24. Valida fino al 30 settembre 2013, l iniziativa di Eni, con Gruppo Argenta in qualità di partner, è in primis dedicata ai consumatori più giovani, tra i 18 e i 35 anni di età, in un periodo dell anno in cui il consumo di bevande alcoliche è generalmente elevato. Rendere dunque accessibile 24 ore su 24 l acquisto dell etilometro monouso significa per Eni e per Argenta promuovere la guida in sicurezza e sensibilizzare in particolare i ragazzi sull importanza del controllo del tasso alcolemico. Il progetto eni shop 24 coinvolge già oltre 500 stazioni di servizio eni in cui non è presente il bar a format eni cafè. Via Nirone, Milano tel: fax:

4 BeverFood.IT DATA: SEZIONE: FOGLIO: 2 settembre 2013 Home Page 1/1 ARGENTA rafforza il suo impegno per lo sviluppo della catena ENI SHOP 24 Con l iniziativa Una sosta per dissetarsi e ripartire in sicurezza si rafforza ulteriormente la collaborazione tra Eni e Gruppo Argenta SpA, che nel 2011 aveva portato al lancio di eni shop 24, la prima catena di distributori automatici outdoor e always su stazione di servizio pensata per soddisfare 24 ore su 24 le necessità di chi è in movimento con un offerta veloce, pratica e conveniente. Il progetto, pensato all insegna della sicurezza stradale, rende disponibili nei distributori automatici eni shop 24 gli etilometri monouso per il controllo del tasso alcolemico al prezzo di 2 euro. Nella stessa confezione il cliente troverà la carta ricaricabile eni shop 24 con un credito di 1 euro da poter spendere per dissetarsi o prendere un caffè e ripartire in sicurezza. Il credito può essere speso subito o in una sosta successiva, per qualsiasi prodotto in vendita nei distributori automatici eni shop 24. Con l occasione sono state individuate e proposte in offerta quattro bevande analcoliche, tra le più vendute al pubblico giovanile, al prezzo promozionale di 1 euro (es. Coca Cola, Estathè, ecc) per i possessori della carta ricaricabile eni shop 24. Valida fino al 30 settembre 2013, l iniziativa di Eni, con Gruppo Argenta in qualità di partner, è in primis dedicata ai consumatori più giovani, tra i 18 e i 35 anni di età, in un periodo dell anno in cui il consumo di bevande alcoliche è generalmente elevato. Rendere dunque accessibile 24 ore su 24 l acquisto dell etilometro monouso significa per Eni e per Argenta promuovere la guida in sicurezza e sensibilizzare in particolare i ragazzi sull importanza del controllo del tasso alcolemico. Il progetto Eni shop 24 coinvolge già oltre 500 stazioni di servizio eni in cui non è presente il bar a format eni cafè. Infoflash/ Argenta Fondata nel 1968, Argenta è tra i primi operatori nel mercato italiano del vending. L azienda, guidata da aprile 2012 dal Direttore Generale Stefano Fanti, è stata acquisita nel 2008 da Motion Equity Partners società europea indipendente di private equity specializzata in operazioni di media dimensione nei settori business services, healthcare, industrial e consumer e ha un fatturato di oltre 200 milioni di euro. Presente con 19 sedi operative sul territorio nazionale, conta circa addetti, oltre che una flotta aziendale di oltre 900 mezzi. Via Nirone, Milano tel: fax:

5 MILANOFINANZA.IT DATA: SEZIONE: FOGLIO: 5 novembre 2013 Home page - corporate 1/1 Corporate News / MF Gazzetta Argenta lancia il servizio di acquisti online Il nuovo servzio offre la possibilità di richiedere online, in comodato d uso gratuito, le macchine espresso dei marchi più prestigiosi e di ordinare una vasta gamma di capsule e prodotti complementari attraverso la stessa piattaforma Argenta, tra i primi operatori nel mercato della distribuzione automatica e semiautomatica, amplia ulteriormente i servizi dedicati alla clientela privata e business con il lancio della piattaforma e-commerce Espresso Business e Espresso Casa. Il nuovo servizio, accessibile sul sito è pensato per rispondere con crescente efficienza alle esigenze specifiche delle due diverse tipologie di clientela (Casa e Business), e offre la possibilità di richiedere online, in comodato d uso gratuito, le macchine espresso dei marchi più prestigiosi e di ordinare una vasta gamma di capsule e prodotti complementari attraverso la stessa piattaforma. Il servizio prevede consegne entro 48h dall ordine e include l assistenza tecnica di Argenta che, in caso di guasto, provvede a riparare o sostituire la macchina. Su approda anche l Argenta Club, un programma riservato a tutti i clienti business (aziende, uffici, negozi, studi professionali, ecc) che premia la Pausa Caffè. Ogni Euro speso all interno dell azienda per l acquisto di capsule di caffè o bevande calde Illy, Lavazza o Nespresso o prodotti affini (es. mix, snack, bibite ecc) verrà infatti tramutato in un punto Argenta Club. Collezionando questi ultimi, sarà poi possibile scegliere tra una vasta gamma di premi presenti su un catalogo, scaricabile online, che conta più di mila referenze che vanno dall elettronica a viaggi incentive. I punti accumulati sono facilmente consultabili sui singoli profili Argenta Club presenti nell area business del sito. Per iscriversi all Argenta Club basta chiamare il numero verde I nuovi servizi debuttano in occasione di un radicale restyling del sito web di Argenta, realizzato da Grand Union Italia, agenzia italiana del Gruppo Internazionale FullSix. Nella sua nuova veste, il sito si contraddistingue per una grafica dinamica con ampio utilizzo di immagini, per l estrema facilità di navigazione offerta agli utenti e grande autonomia per l azienda nell apportare aggiornamenti ed evoluzioni. Via Nirone, Milano tel: fax:

6 FOODWEB.IT DATA: 5 novembre 2013 SEZIONE: Home Page FOGLIO: 1/1 VENDING ARGENTA, ARRIVANO E-COMMERCE E COLLECTION Argenta, tra i leader nel canale vending, amplia ulteriormente i servizi dedicati alla clientela privata e business con il lancio della piattaforma e-commerce Espresso Business e Espresso Casa. Il nuovo servizio, accessibile dal sito del gruppo, offre la possibilità di richiedere online, in comodato d uso gratuito, le macchine espresso dei marchi più prestigiosi e di ordinare una vasta gamma di capsule e prodotti complementari attraverso la stessa piattaforma. Il servizio prevede consegne entro 48 ore dall ordine e include l assistenza tecnica di Argenta che, in caso di guasto, provvede a riparare o sostituire la macchina. Su approda anche l Argenta Club, un programma riservato a tutti i clienti business (aziende, uffici, negozi, studi professionali, ecc) che premia la Pausa Caffè. Ogni euro speso all interno dell azienda per l acquisto di capsule di caffè o bevande calde Illy, Lavazza o Nespresso o prodotti affini (es. mix, snack, bibite ecc) verrà infatti tramutato in un punto Argenta Club. Collezionando questi ultimi, sarà poi possibile scegliere tra una vasta gamma di premi presenti su un catalogo, scaricabile online, che conta più di 80 mila mila referenze che vanno dall elettronica a viaggi incentive. I punti accumulati sono facilmente consultabili sui singoli profili Argenta Club presenti nell area business del sito. I nuovi servizi debuttano in occasione di un radicale restyling del sito web di Argenta, realizzato da Grand Union Italia, agenzia italiana del Gruppo Internazionale FullSix. Nella sua nuova veste, il sito si contraddistingue per una grafica dinamica con ampio utilizzo di immagini e per la facilità di navigazione offerta agli utenti. Via Nirone, Milano tel: fax:

7 BeverFood.IT DATA: SEZIONE: FOGLIO: 5 Novembre 2013 Home Page 1/2 05/11/2013 Categoria Notizie Distribuzione - Ristorazione ARGENTA LANCIA IL SERVIZIO DI ACQUISTI ONLINE PER CLIENTELA PRIVATA E BUSINESS Argenta, tra i primi operatori nel mercato della distribuzione automatica e semiautomatica, amplia ulteriormente i servizi dedicati alla clientela privata e business con il lancio della piattaforma e-commerce Espresso Business e Espresso Casa. Il nuovo servizio, accessibile sul sito è pensato per rispondere con crescente efficienza alle esigenze specifiche delle due diverse tipologie di clientela (Casa e Business), e offre la possibilità di richiedere online, in comodato d uso gratuito, le macchine espresso dei marchi più prestigiosi e di ordinare una vasta gamma di capsule e prodotti complementari attraverso la stessa piattaforma. Il servizio prevede consegne entro 48h dall ordine e include l assistenza tecnica di Argenta che, in caso di guasto, provvede a riparare o sostituire la macchina. Su approda anche l Argenta Club, un programma riservato a tutti i clienti business (aziende, uffici, negozi, studi professionali, ecc) che premia la Pausa Caffè. Ogni Euro speso all interno dell azienda per l acquisto di capsule di caffè o bevande calde Illy, Lavazza o Nespresso o prodotti affini (es. mix, snack, bibite ecc) verrà infatti tramutato in un punto Argenta Club. Collezionando questi ultimi, sarà poi possibile scegliere tra una vasta gamma di premi presenti su un catalogo, scaricabile online, che conta più di mila referenze che vanno dall elettronica a viaggi incentive. I punti accumulati sono facilmente consultabili sui singoli profili Argenta Club presenti nell area business del sito. Per iscriversi all Argenta Club basta chiamare il numero verde I nuovi servizi debuttano in occasione di un radicale restyling del sito web di Argenta, realizzato da Grand Union Italia, agenzia italiana del Gruppo Internazionale FullSix. Nella sua nuova veste, il sito si contraddistingue per una grafica dinamica con ampio utilizzo di immagini, per l estrema facilità di navigazione offerta agli utenti e grande autonomia per l azienda nell apportare aggiornamenti ed evoluzioni. Via Nirone, Milano tel: fax:

8 BeverFood.IT DATA: SEZIONE: FOGLIO: 5 Novembre 2013 Home Page 2/2 INFOFLASH/ARGENTA Fondata nel 1968, Argenta è tra i primi operatori nel mercato italiano del vending. L azienda, guidata da aprile 2012 dal Direttore Generale Stefano Fanti, è stata acquisita nel 2008 da Motion Equity Partners società europea indipendente di private equity specializzata in operazioni di media dimensione nei settori business services, healthcare, industrial e consumer e ha un fatturato di oltre 200 milioni di euro. Presente con 19 sedi operative sul territorio nazionale, conta circa addetti, oltre che una flotta aziendale di oltre 900 mezzi. Via Nirone, Milano tel: fax:

9 N e data : /11/2013 Diffusione : Pagina 19 : Periodicità : Quotidiano Dimens : % DailyNet_131106_19_6.pdf 99 cm2 Sito web: PERCLIENTI PRIVATI E BUSINESS Ecommerce per Argenta PRESENTATA ANCHE L ' INEDITA RELEASE DEL SITO rgenta, tra i primi operato_ ri nel mercato della buzione automatica e semiautomatica, amplia ulteriormente i servizi dedicati alla clientela privata e business con il lancio della piattaforma ecommerce " Espresso Business e Espresso Casa ". Il nuovo servizio, accessibile sul sito è pensato per rispondere alle esigenze specifiche delle due diverse tipologie di clientela, alle quali è offerta la possibilità di richiedere online, in comodato d ' uso gratuito, le macchine espresso dei marchi più prestigiosi e di ordinare una vasta gamma di capsule e prodotti complementari.su Gruppoargenta.it approda anche (Argenta Club, un programma a premi riser UNA SOLUZIONE PEROGNI ESIGENZA vato a tutti i clienti business. I nuovi servizi debuttano in occasione di un radicale restyling del sito web di Argenta realizzato, da Grand Union Italia, agenzia italiana del Gruppo FullSix Nella sua nuova veste, il sito si contraddistingue per una grafica dinamica, per l ' estrema facilità di navigazione offerta agli utenti e per la grande autonomia lasciata all ' azienda nell ' apportare aggiornamenti ai contenuti. 1 / 1 Copyright (Daily Net) Riproduzione vietata Gruppo Argenta

10 DM DISTRIBUZIONE MODERNA DATA: SEZIONE: FOGLIO: 6 Novembre 2013 Home Page Last News 1/1 6 Novembre 2013 Pubblicità e Marketing Argenta lancia la piattaforma di e-commerce Espresso Business e Espresso Casa Argenta, tra i primi operatori nel mercato della distribuzione automatica e semiautomatica, ha lanciato la piattaforma e-commerce Espresso Business e Espresso Casa, che amplia ulteriormente i servizi del gruppo dedicati alla clientela privata e business. Il nuovo servizio, accessibile sul sito e pensato per rispondere con crescente efficienza alle esigenze specifiche delle due diverse tipologie di clientela (Casa e Business), e offre la possibilita di richiedere online, in comodato d uso gratuito, le macchine espresso dei marchi piu prestigiosi e di ordinare una vasta gamma di capsule e prodotti complementari attraverso la stessa piattaforma. Via Nirone, Milano tel: fax:

11 Articolo pubblicato sul sito infocommercio.it Più : Estrazione : 06/11/ :06:47 Categoria : Distribuzione e Commercio File : piwi pdf Audience : 10:00 - Argenta lancia la piattaforma di e-commerce Espresso Business e Espresso Casa? Stampa Argenta, tra i primi operatori nel mercato della distribuzione automatica e semiautomatica, ha lanciato la piattaforma e-commerce "Espresso Business e Espresso Casa", che amplia ulteriormente i servizi del gruppo dedicati alla clientela privata e business.il nuovo servizio, accessibile sul sito e` pensato per rispondere con crescente efficienza alle esigenze specifiche delle due diverse tipologie di clientela (Casa e Business), e offre la possibilita` di richiedere online, in comodato d'uso gratuito, le macchine espresso dei marchi piu` prestigiosi e di ordinare una vasta gamma di capsule e prodotti complementari attraverso la stessa piattaforma. Xcontinua Copyright infocommercio.it - 1/1 Gruppo Argenta

12 SMART HOST CATALOG.it DATA: SEZIONE: FOGLIO: 8 Novembre 2013 News 1/1 Argenta, tra i primi operatori nel mercato della distribuzione automatica e semiautomatica, amplia ulteriormente i servizi dedicati alla clientela privata e business con il lancio della piattaforma e- commerce Espresso Business e Espresso Casa. Il nuovo servizio, accessibile sul sito è pensato per rispondere con crescente efficienza alle esigenze specifiche delle due diverse tipologie di clientela (Casa e Business), e offre la possibilità di richiedere online, in comodato d uso gratuito, le macchine espresso dei marchi più prestigiosi e di ordinare una vasta gamma di capsule e prodotti complementari attraverso la stessa piattaforma. GuidaonLine Vending Italia Beverfood Guida Distribuzione Automatica Il servizio prevede consegne entro 48h dall ordine e include l assistenza tecnica di Argenta che, in caso di guasto, provvede a riparare o sostituire la macchina. Su approda anche l Argenta Club, un programma riservato a tutti i clienti business (aziende, uffici, negozi, studi professionali, ecc) che premia la Pausa Caffè. Ogni Euro speso all interno dell azienda per l acquisto di capsule di caffè o bevande calde Illy, Lavazza o Nespresso o prodotti affini (es. mix, snack, bibite ecc) verrà infatti tramutato in un punto Argenta Club. Collezionando questi ultimi, sarà poi possibile scegliere tra una vasta gamma di premi presenti su un catalogo, scaricabile online, che conta più di mila referenze che vanno dall elettronica a viaggi incentive. I punti accumulati sono facilmente consultabili sui singoli profili Argenta Club presenti nell area business del sito. Per iscriversi all Argenta Club basta chiamare il numero verde I nuovi servizi debuttano in occasione di un radicale restyling del sito web di Argenta, realizzato da Grand Union Italia, agenzia italiana del Gruppo Internazionale FullSix. Nella sua nuova veste, il sito si contraddistingue per una grafica dinamica con ampio utilizzo di immagini, per l estrema facilità di navigazione offerta agli utenti e grande autonomia per l azienda nell apportare aggiornamenti ed evoluzioni. Via Nirone, Milano tel: fax:

13 VENDINGNEWS.IT DATA: SEZIONE: FOGLIO: 8 Novembre 2013 Home Page Top News 1/1 Shop online per Argenta Fabio Russo Gruppo Argenta amplia i servizi alla clientela inaugurando sul nuovo sito lo shop online dedicato sia ai privati che alle aziende. Con pochi semplici passaggi si può avere accesso al servizio e ordinare ciò che si desidera, scegliendo nell ambito della gamma di prodotti a disposizione: macchine per il caffè in comodato e prodotti di consumo. Vasta la scelta per ciò che concerne i prodotti che vanno dalle capsule dei marchi più prestigiosi a snack e bibite, riservati ai clienti business. L Azienda garantisce consegne celeri, assistenza post-vendita e sostituzione della macchina in caso di guasto. Per i clienti business i vantaggi non finiscono qui. Entrando a far parte dell Argenta Club, per ogni acquisto di prodotti si possono accumulare punti da utilizzare per scegliere uno dei tanti premi presenti in catalogo. Per saperne di più leggi il Comunica Stampa Via Nirone, Milano tel: fax:

14 MILANOFINANZA DATA: 9 novembre 2013 SEZIONE: Emilia Finanza FOGLIO: 1/1 Via Nirone, Milano tel: fax:

Logistica digitale delle Operazioni a premio

Logistica digitale delle Operazioni a premio Logistica digitale delle Operazioni a premio La piattaforma logistica delle operazioni a premio digitali BITGIFT è la nuova piattaforma dedicata alla logistica digitale delle vostre operazioni a premio.

Dettagli

Cap.12 Le relazioni pubbliche. Corso di Comunicazione d Impresa - A.A. 2011-2012 Prof. Fabio Forlani - fabio.forlani@uniurb.it

Cap.12 Le relazioni pubbliche. Corso di Comunicazione d Impresa - A.A. 2011-2012 Prof. Fabio Forlani - fabio.forlani@uniurb.it Cap.12 Le relazioni pubbliche Corso di Comunicazione d Impresa - A.A. 2011-2012 Prof. Fabio Forlani - fabio.forlani@uniurb.it Capitolo 12 Le relazioni pubbliche Le relazioni pubbliche (PR) Insieme di attività

Dettagli

Artoni Europe: ampliata la copertura geografica del servizio di import/export in Europa

Artoni Europe: ampliata la copertura geografica del servizio di import/export in Europa 03 NOV 2014 Artoni Europe: ampliata la copertura geografica del servizio di import/export in Europa Da oggi Artoni Europe, servizio internazionale di Artoni Trasporti, raggiunge ben 32 paesi Europei con

Dettagli

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI. PROMOTORE: GRUPPO COIN S.p.A. con Socio Unico, Via Terraglio 17-30174 VENEZIA - Codice Fiscale e Part.

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI. PROMOTORE: GRUPPO COIN S.p.A. con Socio Unico, Via Terraglio 17-30174 VENEZIA - Codice Fiscale e Part. REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI PROMOTORE: GRUPPO COIN S.p.A. con Socio Unico, Via Terraglio 17-30174 VENEZIA - Codice Fiscale e Part. IVA 04850790967 PROMOTORE: PRAgmaTICA con sede in Vigolo Vattaro (TN),

Dettagli

IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI DIGITAL MAGICS APPROVA IL PROGETTO DI BILANCIO DEL 2013 E IL PIANO INDUSTRIALE 2014-2018

IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI DIGITAL MAGICS APPROVA IL PROGETTO DI BILANCIO DEL 2013 E IL PIANO INDUSTRIALE 2014-2018 IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI DIGITAL MAGICS APPROVA IL PROGETTO DI BILANCIO DEL 2013 E IL PIANO INDUSTRIALE 2014-2018 Nel 2013 ingresso in 11 startup, di cui 6 startup innovative, una cessione, una

Dettagli

Profili di affiliazione

Profili di affiliazione Profili di affiliazione - 2 - Che cosa è? Il profilo di affiliazione Agency permette di diventare partner di Millemotivi Franchising senza dover affittare o acquistare locali commerciali o macchinari.

Dettagli

Carica i tuoi contenuti. Notizie Feed RSS Feed Multipli. Collegamento al tuo Sito Web

Carica i tuoi contenuti. Notizie Feed RSS Feed Multipli. Collegamento al tuo Sito Web Formule a confronto Carica i tuoi contenuti Puoi inserire immagini, creare le tue liste, i tuoi eventi. Gestire il tuo blog e modificare quando e quante volte vuoi tutto ciò che carichi. Notizie Feed RSS

Dettagli

MARKETING INTELLIGENCE SUL WEB:

MARKETING INTELLIGENCE SUL WEB: Via Durini, 23-20122 Milano (MI) Tel.+39.02.77.88.931 Fax +39.02.76.31.33.84 Piazza Marconi,15-00144 Roma Tel.+39.06.32.80.37.33 Fax +39.06.32.80.36.00 www.valuelab.it valuelab@valuelab.it MARKETING INTELLIGENCE

Dettagli

Guida alle offerte di finanziamento per le medie imprese

Guida alle offerte di finanziamento per le medie imprese IBM Global Financing Guida alle offerte di finanziamento per le medie imprese Realizzata da IBM Global Financing ibm.com/financing/it Guida alle offerte di finanziamento per le medie imprese La gestione

Dettagli

La comunicazione multicanale per il Customer Management efficace. Milano, Settembre 2014

La comunicazione multicanale per il Customer Management efficace. Milano, Settembre 2014 Milano, Settembre 2014 la nostra promessa Dialogare con centinaia, migliaia o milioni di persone. Una per una, interattivamente. 10/1/2014 2 la nostra expertise YourVoice è il principale operatore italiano

Dettagli

Samsung People Regolamento di Accesso al Club

Samsung People Regolamento di Accesso al Club Samsung People Regolamento di Accesso al Club Cos è Samsung People Samsung People è il Club gratuito promosso da Samsung Electronics Italia S.p.A (di seguito "Samsung") a supporto dei possessori di prodotti

Dettagli

2 EDIZIONE Master in Export Management (MEM) AGRI FOOD BEVERAGE 9 MESI: 6 DI AULA E 3 DI STAGE. Main Supporter

2 EDIZIONE Master in Export Management (MEM) AGRI FOOD BEVERAGE 9 MESI: 6 DI AULA E 3 DI STAGE. Main Supporter 2 EDIZIONE Master in Export Management (MEM) AGRI FOOD BEVERAGE 9 MESI: 6 DI AULA E 3 DI STAGE Main Supporter MASTER IN EXPORT MANAGEMENT (MEM) AGRI FOOD BEVERAGE (II Edizione) 9 MESI: 6 DI AULA E 3 DI

Dettagli

Lussemburgo Lo strumento della cartolarizzazione e il suo regime fiscale

Lussemburgo Lo strumento della cartolarizzazione e il suo regime fiscale Lussemburgo Lo strumento della cartolarizzazione e il suo regime fiscale www.bsp.lu Dicembre 2013 1 Con la Legge 22 marzo 2004, il Lussemburgo si è dotato, di uno strumento legislativo completo che ha

Dettagli

Il canale distributivo Prima e dopo Internet. Corso di Laurea in Informatica per il management Università di Bologna Andrea De Marco

Il canale distributivo Prima e dopo Internet. Corso di Laurea in Informatica per il management Università di Bologna Andrea De Marco Il canale distributivo Prima e dopo Internet Corso di Laurea in Informatica per il management Università di Bologna Andrea De Marco La distribuzione commerciale Il canale distributivo è un gruppo di imprese

Dettagli

via quarenghi 32 24122 bergamo tel. 035 21 71 28 libreria@incrocioquarenghi.it www.incrocioquarenghi.it il regolamento

via quarenghi 32 24122 bergamo tel. 035 21 71 28 libreria@incrocioquarenghi.it www.incrocioquarenghi.it il regolamento via quarenghi 32 24122 bergamo tel. 035 21 71 28 libreria@incrocioquarenghi.it www.incrocioquarenghi.it il regolamento La tessera giovani è una tessera che permette di ottenere uno sconto immediato del

Dettagli

COMPANY PROFILE. Particolare attenzione viene riservata ai Servizi:

COMPANY PROFILE. Particolare attenzione viene riservata ai Servizi: COMPANY PROFILE L Azienda FAR S.p.A. ha i suoi stabilimenti di produzione in Italia e precisamente a CIMADOLMO in provincia di Treviso a pochi chilometri dalla città di VENEZIA. Nata nel 1991 si è inserita

Dettagli

3- Dove e come posso richiederla ed attivarla?

3- Dove e come posso richiederla ed attivarla? FAQ ITALO PIU 1- Cos è la Carta Italo Più? 2- Cosa puoi fare con Italo Più? 3- Dove e come posso acquistarla? 4- Quanto costa? 5- Come posso ricaricare la carta? 6- Dove posso controllare il saldo ed i

Dettagli

Soluzioni di risparmio

Soluzioni di risparmio Soluzioni di risparmio Alla ricerca delle spese nascoste Visibile Gestita totalmente Aereo Treno Gestita tradizionalmente Servizi generalmente prenotati in anticipo e approvati dal line manager Meno potenziale

Dettagli

la gestione dei processi comunicazione. i marketing manager si incontrano in Officina- Strategia

la gestione dei processi comunicazione. i marketing manager si incontrano in Officina- Strategia i marketing manager si incontrano in Officina- Strategia la gestione dei processi di comunicazione in quale scenario deve identificarsi un progetto di miglioramento, nella gestione dei beni digitali per

Dettagli

Master in Management del Turismo 9a edizione ROMA

Master in Management del Turismo 9a edizione ROMA Master in Management del Turismo 9a edizione ROMA Inizio master: 26 ottobre 2015 chiusura selezioni: 01 ottobre 2015 La SESEF è una scuola di management, socia ASFOR, con 12 anni di esperienza, che svolge

Dettagli

Utilizzato con successo nei più svariati settori aziendali, Passepartout Mexal BP è disponibile in diverse versioni e configurazioni:

Utilizzato con successo nei più svariati settori aziendali, Passepartout Mexal BP è disponibile in diverse versioni e configurazioni: Passepartout Mexal BP è una soluzione gestionale potente e completa per le imprese che necessitano di un prodotto estremamente flessibile, sia dal punto di vista tecnologico sia funzionale. Con più di

Dettagli

Organizzazione: teoria, progettazione e cambiamento

Organizzazione: teoria, progettazione e cambiamento Organizzazione: teoria, progettazione e cambiamento Edizione italiana a cura di G. Soda Capitolo 6 La progettazione della struttura organizzativa: specializzazione e coordinamento Jones, Organizzazione

Dettagli

Come diventare un KNX Partner

Come diventare un KNX Partner Come diventare un KNX Partner Introduzione Diventando un KNX partner, come installatore certificato KNX porrete voi stessi e la vostra azienda sotto la luce dei riflettori, apparendo su un sito internazionale

Dettagli

2.0 DAL WEB. social. tecnologico, 2006. Reply www.reply.eu

2.0 DAL WEB. social. tecnologico, 2006. Reply www.reply.eu ALL INTERNO DEL FIREWALL: ENI 2.0 Il modo di lavorare è soggetto a rapidi cambiamenti; pertanto le aziende che adottano nuovi tool che consentono uno scambio di informazioni contestuale, rapido e semplificato

Dettagli

Utilizzato con successo nei più svariati settori aziendali, con Passepartout Mexal BP ogni utente può disporre di funzionalità

Utilizzato con successo nei più svariati settori aziendali, con Passepartout Mexal BP ogni utente può disporre di funzionalità PASSEPARTOUT MEXAL BP è una soluzione gestionale potente e completa per le imprese che necessitano di un prodotto estremamente flessibile, sia dal punto di vista tecnologico sia funzionale. Con più di

Dettagli

ghd crea una comunità online professionale che si dedica all acconciatura. Grazie a hybris.

ghd crea una comunità online professionale che si dedica all acconciatura. Grazie a hybris. ghd crea una comunità online professionale che si dedica all acconciatura. Grazie a hybris. Sin dal lancio, avvenuto dieci anni fa, il marchio ghd è diventato sinonimo di prodotti di hair styling di fascia

Dettagli

REGOLAMENTO PER LA PARTECIPAZIONE AL SZIGET & HOME SOUND FEST 2015 PREMESSE FONDAMENTALI

REGOLAMENTO PER LA PARTECIPAZIONE AL SZIGET & HOME SOUND FEST 2015 PREMESSE FONDAMENTALI REGOLAMENTO PER LA PARTECIPAZIONE AL SZIGET & HOME SOUND FEST 2015 -- selezioni nazionali per il Sziget Festival 2015 di Budapest (HU) e per l Home Festival 2015 di Treviso -- La selezione denominata SZIGET

Dettagli

Piazza delle Imprese alimentari. Viale delle Manifatture. Via della Produzione

Piazza delle Imprese alimentari. Viale delle Manifatture. Via della Produzione Piazza delle Imprese alimentari Viale delle Manifatture Via della Produzione PASSEPARTOUT MEXAL è una soluzione gestionale potente e completa per le imprese che necessitano di un prodotto estremamente

Dettagli

La Guida di. La banca multicanale. In collaborazione con: ADICONSUM

La Guida di. La banca multicanale. In collaborazione con: ADICONSUM La Guida di & La banca multicanale ADICONSUM In collaborazione con: 33% Diffusione internet 84% Paesi Bassi Grecia Italia 38% Spagna Svezia Francia 80% Germania Gran Bretagna 52% 72% 72% 63% 77% Diffusione

Dettagli

Mobile Messaging SMS. Copyright 2015 VOLA S.p.A.

Mobile Messaging SMS. Copyright 2015 VOLA S.p.A. Mobile Messaging SMS Copyright 2015 VOLA S.p.A. INDICE Mobile Messaging SMS. 2 SMS e sistemi aziendali.. 2 Creare campagne di mobile marketing con i servizi Vola SMS.. 3 VOLASMS per inviare SMS da web..

Dettagli

71 MICROCREDITO E GARANZIA PER I GIOVANI: UN BINOMIO POSSIBILE (SE SI VUOLE)

71 MICROCREDITO E GARANZIA PER I GIOVANI: UN BINOMIO POSSIBILE (SE SI VUOLE) 71 MICROCREDITO E GARANZIA PER I GIOVANI: UN BINOMIO POSSIBILE (SE SI VUOLE) di TIZIANA LANG * Finalmente è partita: dal 1 maggio i giovani italiani possono iscriversi on line al programma della Garanzia

Dettagli

1 BI Business Intelligence

1 BI Business Intelligence K Venture Corporate Finance Srl Via Papa Giovanni XXIII, 40F - 56025 Pontedera (PI) Tel/Fax 0587 482164 - Mail: info@kventure.it www.kventure.it 1 BI Business Intelligence Il futuro che vuoi. Sotto controllo!

Dettagli

MAURIZIO ABBATI STRUMENTI UTILI PER CAMBIARE E MIGLIORARE. HOUSE ORGAN AZIENDALE Guida alla creazione di un magazine interno

MAURIZIO ABBATI STRUMENTI UTILI PER CAMBIARE E MIGLIORARE. HOUSE ORGAN AZIENDALE Guida alla creazione di un magazine interno MAURIZIO ABBATI STRUMENTI UTILI PER CAMBIARE E MIGLIORARE HOUSE ORGAN AZIENDALE Guida alla creazione di un magazine interno Indice 01. 02. 03. I tipi di house organ Dall idea al progetto I contenuti A

Dettagli

L attività più diffusa a livello mondiale è quella di inviare e ricevere SMS.

L attività più diffusa a livello mondiale è quella di inviare e ricevere SMS. SMS: usali per raggiungere i tuoi contatti... con un click! Guida pratica all utilizzo degli sms pubblicitari L attività più diffusa a livello mondiale è quella di inviare e ricevere SMS. 2 SMS: usali

Dettagli

La nostra storia. 1994 : Fondazione. 1996: Avvio dell attività di Internet Service Provider brand Technet.it

La nostra storia. 1994 : Fondazione. 1996: Avvio dell attività di Internet Service Provider brand Technet.it Il Gruppo Aruba La nostra storia 1994 : Fondazione 1996: Avvio dell attività di Internet Service Provider brand Technet.it 2000: Nascita del brand Aruba come fornitore di servizi hosting, registrazione

Dettagli

R E A L E S T A T E G R U P P O R I G A M O N T I. C O M

R E A L E S T A T E G R U P P O R I G A M O N T I. C O M REAL ESTATE GRUPPORIGAMONTI.COM 2 Rigamonti Real Estate La scelta giusta è l inizio di un buon risultato Rigamonti Founders Rigamonti REAL ESTATE Società consolidata nel mercato immobiliare, con più di

Dettagli

Conoscere le Tecnologie e le Strategie innovative di ANALISI dei DATI per fare business Real Time

Conoscere le Tecnologie e le Strategie innovative di ANALISI dei DATI per fare business Real Time NOVITÀ 2013! CONSUMER INTELLIGENCE FORUM 7 Aziende: Conoscere le Tecnologie e le Strategie innovative di ANALISI dei DATI per fare business Real Time > Nicola Aliperti Global It Project Manager Marketing

Dettagli

Italo, il treno più moderno d Europa

Italo, il treno più moderno d Europa Italo, il treno più moderno d Europa Italo è il nome di battesimo dei treni lanciati in servizio da Nuovo Trasporto Viaggiatori, il primo operatore privato italiano per il trasporto ferroviario di persone

Dettagli

STUDIO DI SETTORE SM43U ATTIVITÀ 52.46.6 COMMERCIO AL DETTAGLIO DI MACCHINE, ATTREZZATURE E PRODOTTI PER L AGRICOLTURA E IL GIARDINAGGIO

STUDIO DI SETTORE SM43U ATTIVITÀ 52.46.6 COMMERCIO AL DETTAGLIO DI MACCHINE, ATTREZZATURE E PRODOTTI PER L AGRICOLTURA E IL GIARDINAGGIO STUDIO DI SETTORE SM43U ATTIVITÀ 52.46.6 COMMERCIO AL DETTAGLIO DI MACCHINE, ATTREZZATURE E PRODOTTI PER L AGRICOLTURA E IL GIARDINAGGIO Settembre 2002 1 STUDIO DI SETTORE SM43U Numero % sugli invii Invii

Dettagli

Resellers Kit 2003/01

Resellers Kit 2003/01 Resellers Kit 2003/01 Copyright 2002 2003 Mother Technologies Mother Technologies Via Manzoni, 18 95123 Catania 095 25000.24 p. 1 Perché SMS Kit? Sebbene la maggior parte degli utenti siano convinti che

Dettagli

Consulenza tecnologica globale

Consulenza tecnologica globale Orientamento al cliente Innovazione Spirito di squadra Flessibilità Un gruppo di professionisti dedicati alle imprese di ogni settore merceologico e dimensione, capaci di supportare il Cliente nella scelta

Dettagli

I T E M P I D I G U I D A A L L A B A S E D E L L E A N A L I S I G E O G R A F I C H E

I T E M P I D I G U I D A A L L A B A S E D E L L E A N A L I S I G E O G R A F I C H E I T E M P I D I G U I D A A L L A B A S E D E L L E A N A L I S I G E O G R A F I C H E U N O S T R U M E N T O F A C I L E, P R E C I S O E D E F F I C I E N T E ChronoMap è lo strumento ideale per le

Dettagli

Profilo Aziendale ISO 9001: 2008. METISOFT spa - p.iva 00702470675 - www.metisoft.it - info@metisoft.it

Profilo Aziendale ISO 9001: 2008. METISOFT spa - p.iva 00702470675 - www.metisoft.it - info@metisoft.it ISO 9001: 2008 Profilo Aziendale METISOFT spa - p.iva 00702470675 - www.metisoft.it - info@metisoft.it Sede legale: * Viale Brodolini, 117-60044 - Fabriano (AN) - Tel. 0732.251856 Sede amministrativa:

Dettagli

[La catena del valore]

[La catena del valore] [La catena del valore] a cura di Antonio Tresca La catena del valore lo strumento principale per comprendere a fondo la natura del vantaggio competitivo è la catena del valore. Il vantaggio competitivo

Dettagli

FINALMENTE HAI UN'ALTERNATIVA.

FINALMENTE HAI UN'ALTERNATIVA. MUSICA PER IL PUNTO VENDITA FINALMENTE HAI UN'ALTERNATIVA. DALL'EUROPA ARRIVA SOUNDREEF. EVOLUTA, CONVENIENTE, TUA. www.soundreef.com Finalmente sei libero di scegliere. Soundreef rivoluziona il settore

Dettagli

INFO POSTA. Il servizio completo della Posta per un marketing diretto efficace LA RIVISTA PER I NOSTRI CLIENTI COMMERCIALI

INFO POSTA. Il servizio completo della Posta per un marketing diretto efficace LA RIVISTA PER I NOSTRI CLIENTI COMMERCIALI LA RIVISTA PER I NOSTRI CLIENTI COMMERCIALI INFO POSTA APRILE 2015 DM a 360 gradi Il servizio completo della Posta per un marketing diretto efficace Pagina 3 E-commerce Per far fruttare al meglio il proprio

Dettagli

Cio che fa bene alle persone, fa bene agli affari. Leo Burnett pubblicitario statunitense

Cio che fa bene alle persone, fa bene agli affari. Leo Burnett pubblicitario statunitense Cio che fa bene alle persone, fa bene agli affari. Leo Burnett pubblicitario statunitense Chi siamo Siamo una delle più consolidate realtà di Internet Marketing in Italia: siamo sul mercato dal 1995, e

Dettagli

Evoluzione dei servizi di incasso e pagamento per il mercato italiano

Evoluzione dei servizi di incasso e pagamento per il mercato italiano www.pwc.com/it Evoluzione dei servizi di incasso e pagamento per il mercato italiano giugno 2013 Sommario Il contesto di riferimento 4 Un modello di evoluzione dei servizi di incasso e pagamento per il

Dettagli

Strategie competitive ed assetti organizzativi nell asset management

Strategie competitive ed assetti organizzativi nell asset management Lezione di Corporate e Investment Banking Università degli Studi di Roma Tre Strategie competitive ed assetti organizzativi nell asset management Massimo Caratelli, febbraio 2006 ma.caratelli@uniroma3.it

Dettagli

TCS Carta Aziendale: assistenza su misura per la Sua azienda

TCS Carta Aziendale: assistenza su misura per la Sua azienda TCS Carta Aziendale Soccorso stradale e protezione giuridica circolazione per veicoli aziendali TCS Carta Aziendale: assistenza su misura per la Sua azienda Un problema in viaggio? Ci pensa il Suo pattugliatore

Dettagli

CONFCOMMERCIO MEMBERSHIP CARD: MANUALE/FAQ

CONFCOMMERCIO MEMBERSHIP CARD: MANUALE/FAQ CONFCOMMERCIO MEMBERSHIP CARD: MANUALE/FAQ A) ASPETTI GENERALI SU CONFCOMMERCIO MEMBERSHIP CARD na Carta di Credito TOP senza uguali sul mercato. Per gli Associati che non vorranno o non potranno avere

Dettagli

ELENCHI INTRASTAT 2014: NOVITÀ E CONFERME

ELENCHI INTRASTAT 2014: NOVITÀ E CONFERME ABSTRACT ELENCHI INTRASTAT 2014: NOVITÀ E CONFERME Con l inizio del periodo d imposta pare opportuno soffermarsi sulla disciplina degli elenchi INTRASTAT, esaminando le novità in arrivo e ripercorrendo

Dettagli

Regolamento del Club IoSi creato da CartaSi SpA con Sede Legale in Milano, Corso Sempione 55 (qui di seguito CartaSi ).

Regolamento del Club IoSi creato da CartaSi SpA con Sede Legale in Milano, Corso Sempione 55 (qui di seguito CartaSi ). Regolamento del Club IoSi creato da CartaSi SpA con Sede Legale in Milano, Corso Sempione 55 (qui di seguito CartaSi ). 1 ADESIONE A IOSI 1.1 Possono aderire al Club IoSi (qui di seguito IoSi ) tutti i

Dettagli

Da oggi i Certificates si sottoscrivono anche online!

Da oggi i Certificates si sottoscrivono anche online! un All interno intervista esclusiva a Pietro Poletto di Borsa Italiana 44 GENNAIO 12 GENNAIO 12 CERTIFICATES BNP PARIBAS Investire con un click Innovative soluzioni di investimento per cogliere le opportunità

Dettagli

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI denominata Mini collection Q8easy

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI denominata Mini collection Q8easy Kuwait Petroleum Italia SPA OO144 Roma, Viale dell oceano Indiano,13 Telefono 06 5208 81 Telex 621090 Fax 06 5208 8655 REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI denominata Mini collection Q8easy 1. SOCIETA PROMOTRICE

Dettagli

Vodafone Case Study Pulitalia

Vodafone Case Study Pulitalia Quello con Vodafone e un vero è proprio matrimonio: un lungo rapporto di fiducia reciproca con un partner veramente attento alle nostre esigenze e con un account manager di grande professionalità. 1 Il

Dettagli

Università per Stranieri di Siena. Centro. Certificazione CILS. Certificazione. di Italiano come Lingua Straniera. Sessione: Dicembre 2012 Livello: A1

Università per Stranieri di Siena. Centro. Certificazione CILS. Certificazione. di Italiano come Lingua Straniera. Sessione: Dicembre 2012 Livello: A1 Università per Stranieri di Siena Centro CILS Sessione: Dicembre 2012 Test di ascolto Numero delle prove 2 Ascolto - Prova n. 1 Ascolta i testi: sono brevi dialoghi e annunci. Poi completa le frasi.

Dettagli

FAR CRESCERE LA CULTURA DI MARCA IN AZIENDA

FAR CRESCERE LA CULTURA DI MARCA IN AZIENDA novembre 2004 FAR CRESCERE LA CULTURA DI MARCA IN AZIENDA CICLO DI FORMAZIONE SUL RUOLO E SULLA VALORIZZAZIONE DELLA MARCA NELLA VITA AZIENDALE 3, rue Henry Monnier F-75009 Paris www.arkema.com TEL (+33)

Dettagli

Facciamo emergere i vostri valori.

Facciamo emergere i vostri valori. Facciamo emergere i vostri valori. www.arnerbank.ch BANCA ARNER SA Piazza Manzoni 8 6901 Lugano Switzerland P. +41 (0)91 912 62 22 F. +41 (0)91 912 61 20 www.arnerbank.ch Indice Banca: gli obiettivi Clienti:

Dettagli

CREARE DELIZIOSE BEVANDE CALDE A SUO GUSTO FERRARA

CREARE DELIZIOSE BEVANDE CALDE A SUO GUSTO FERRARA CREARE DELIZIOSE BEVANDE CALDE A SUO GUSTO FERRARA COME DEFINISCE LA QUALITÀ DI UNA BEVANDA CALDA? Esigenze per la macchina da caffè del futuro. Il piacere di una deliziosa bevanda aggiunge qualità in

Dettagli

Nella Vostra Azienda c è una flotta di autoveicoli indispensabile per la Vostra attività? Vorreste ottimizzarne l utilizzo, generare dei risparmi,

Nella Vostra Azienda c è una flotta di autoveicoli indispensabile per la Vostra attività? Vorreste ottimizzarne l utilizzo, generare dei risparmi, Nella Vostra Azienda c è una flotta di autoveicoli indispensabile per la Vostra attività? Vorreste ottimizzarne l utilizzo, generare dei risparmi, incrementarne la resa ma pensate che sia necessario un

Dettagli

C.A.P.A.C. Politecnico del Commercio e del Turismo

C.A.P.A.C. Politecnico del Commercio e del Turismo AVVISO FOR.TE 3/12 OFFERTA FORMATIVA CAPAC POLITECNICO DEL COMMERCIO E DEL TURISMO CF4819_2012 Sicurezza: formazione specifica basso rischio - aggiornamento 4 ore Lavoratori che devono frequentare il modulo

Dettagli

Ottimizzare gli sconti per incrementare i profitti

Ottimizzare gli sconti per incrementare i profitti Ottimizzare gli sconti per incrementare i profitti Come gestire la scontistica per massimizzare la marginalità di Danilo Zatta www.simon-kucher.com 1 Il profitto aziendale è dato da tre leve: prezzo per

Dettagli

Quando imprenditorialità e management si sposano: il caso Moment

Quando imprenditorialità e management si sposano: il caso Moment Esperienze di successo per un vantaggio competitivo 27 ottobre 2011 Quando imprenditorialità e management si sposano: il caso Moment Raffaella Graziosi Project & Portfolio Manager ACRAF SpA Gruppo Angelini

Dettagli

SAP per centralizzare tutte le informazioni aziendali

SAP per centralizzare tutte le informazioni aziendali Grandi Navi Veloci. Utilizzata con concessione dell autore. SAP per centralizzare tutte le informazioni aziendali Partner Nome dell azienda Ferretticasa Spa Settore Engineering & Costruction Servizi e/o

Dettagli

Attualmente concorrono al Consorzio le seguenti Cooperative :

Attualmente concorrono al Consorzio le seguenti Cooperative : Il Consorzio Servizi Plus, è una società di outsourcing, operante da oltre 10 anni nel settore dei servizi facchinaggio, trasporti e pulizia, con lo scopo precipuo di associare in forma consortile tutte

Dettagli

SICUREZZA SENZA COMPROMESSI PER TUTTI GLI AMBIENTI VIRTUALI. Security for Virtual and Cloud Environments

SICUREZZA SENZA COMPROMESSI PER TUTTI GLI AMBIENTI VIRTUALI. Security for Virtual and Cloud Environments SICUREZZA SENZA COMPROMESSI PER TUTTI GLI AMBIENTI VIRTUALI Security for Virtual and Cloud Environments PROTEZIONE O PRESTAZIONI? Già nel 2009, il numero di macchine virtuali aveva superato quello dei

Dettagli

L idea. 43.252.003.274.489.856.000 combinazioni possibili di cui solo una è quella corretta

L idea. 43.252.003.274.489.856.000 combinazioni possibili di cui solo una è quella corretta Guardare oltre L idea 43.252.003.274.489.856.000 combinazioni possibili di cui solo una è quella corretta I nostri moduli non hanno altrettante combinazioni possibili, ma la soluzione è sempre una, PERSONALIZZATA

Dettagli

DAT@GON. Gestione Gare e Offerte

DAT@GON. Gestione Gare e Offerte DAT@GON Gestione Gare e Offerte DAT@GON partecipare e vincere nel settore pubblico La soluzione sviluppata da Revorg per il settore farmaceutico, diagnostico e di strumentazione medicale, copre l intero

Dettagli

REGOLAMENTO del CONCORSO MISTO A PREMI denominato RINGO BTS 2014.

REGOLAMENTO del CONCORSO MISTO A PREMI denominato RINGO BTS 2014. REGOLAMENTO del CONCORSO MISTO A PREMI denominato RINGO BTS 2014. 1. SOCIETA PROMOTRICE BARILLA G. e R. Fratelli Società per Azioni, con Socio Unico Via Mantova, 166-43122 Parma C.F. e iscrizione al registro

Dettagli

Studio di retribuzione 2014

Studio di retribuzione 2014 Studio di retribuzione 2014 SALES & MARKETING Temporary & permanent recruitment www.pagepersonnel.it EDITORIALE Grazie ad una struttura costituita da 100 consulenti e 4 uffici in Italia, Page Personnel

Dettagli

Progetto Rubiera Centro

Progetto Rubiera Centro LE POLITICHE DELLA REGIONE EMILIA-ROMAGNA PER LA QUALIFICAZIONE DEI CENTRI COMMERCIALI NATURALI Progetti anno 2013 (D.G.R. n. 1822/2013) Bologna, 1 luglio 2014 Progetto Rubiera Centro Il progetto del comune

Dettagli

L evoluzione del software per l azienda moderna. Gestirsi / Capirsi / Migliorarsi

L evoluzione del software per l azienda moderna. Gestirsi / Capirsi / Migliorarsi IL GESTIONALE DEL FUTURO L evoluzione del software per l azienda moderna Gestirsi / Capirsi / Migliorarsi IL MERCATO ITALIANO L Italia è rappresentata da un numero elevato di piccole e medie aziende che

Dettagli

Sfide strategiche nell Asset Management

Sfide strategiche nell Asset Management Financial Services Banking Sfide strategiche nell Asset Management Enrico Trevisan, Alberto Laratta 1 Introduzione L'attuale crisi finanziaria (ed economica) ha significativamente inciso sui profitti dell'industria

Dettagli

19/01/2015 La Repubblica - Affari Finanza - N.2-19 Gennaio 2015

19/01/2015 La Repubblica - Affari Finanza - N.2-19 Gennaio 2015 19/01/2015 La Repubblica - Affari Finanza - N.2-19 Gennaio 2015 Pag. 33 (diffusione:581000) La proprietà intellettuale è riconducibile alla fonte specificata in testa alla pagina. Il ritaglio stampa è

Dettagli

REAL ESTATE. Il software per la gestione della presenza online per le agenzie immobiliari

REAL ESTATE. Il software per la gestione della presenza online per le agenzie immobiliari REAL ESTATE Il software per la gestione della presenza online per le agenzie immobiliari è un sistema progettato per garantire la semplice gestione della presenza online per le agenzie immobiliari. Il

Dettagli

Centro Documentazione SerT Arezzo COSA NE SO? QUESTIONARIO DI VALUTAZIONE DELLE CONOSCENZE POSSEDUTE SU DROGHE E ALCOL. Barrare la risposta corretta

Centro Documentazione SerT Arezzo COSA NE SO? QUESTIONARIO DI VALUTAZIONE DELLE CONOSCENZE POSSEDUTE SU DROGHE E ALCOL. Barrare la risposta corretta Centro Documentazione SerT Arezzo COSA NE SO? QUESTIONARIO DI VALUTAZIONE DELLE CONOSCENZE POSSEDUTE SU DROGHE E ALCOL Barrare la risposta corretta A cura della Dott.ssa Cristina Cerbini Febbraio 2006

Dettagli

1. AGROALIMENTARE, PROMOZIONE TERRITORIALE E TURISMO

1. AGROALIMENTARE, PROMOZIONE TERRITORIALE E TURISMO CHI SIAMO Sagitter One é la compagnia specializzata nel fornire soluzioni all avanguardia nel mercato dell ospitalità, della promozione agroalimentare, del marketing territoriale e dell organizzazione

Dettagli

Le soluzioni migliori per il tuo lavoro. Area Clienti Business www.impresasemplice.it. Mobile. Il meglio di TIM e Telecom Italia per il business.

Le soluzioni migliori per il tuo lavoro. Area Clienti Business www.impresasemplice.it. Mobile. Il meglio di TIM e Telecom Italia per il business. Le soluzioni migliori per il tuo lavoro Area Clienti Business www.impresasemplice.it Mobile Il meglio di TIM e Telecom Italia per il business. Telefonia mobile cos'è l'area Clienti business L Area Clienti

Dettagli

Corsi di General English

Corsi di General English Corsi di General English 2015 A Londra e in altre città www.linglesealondra.com Cerchi un corso di inglese a Londra? Un soggiorno studio in Inghilterra o in Irlanda? I nostri corsi coprono ogni livello

Dettagli

Formazione Su Misura

Formazione Su Misura Formazione Su Misura Contattateci per un incontro di presentazione inviando una mail a formazione@assoservizi.it o telefonando ai nostri uffici: Servizi alle Imprese 0258370-644.605 Chi siamo Assoservizi

Dettagli

I MIGLIORI SI RICONOSCONO DAI RISULTATI

I MIGLIORI SI RICONOSCONO DAI RISULTATI I MIGLIORI SI RICONOSCONO DAI RISULTATI LO STRUMENTO PER GESTIRE A 360 LE ATTIVITÀ DELLO STUDIO, CON IL MOTORE DI RICERCA PIÙ INTELLIGENTE, L UNICO CHE TI CAPISCE AL VOLO. www.studiolegale.leggiditalia.it

Dettagli

Altagamma Worldwide Luxury Markets Monitor Spring 2013 Update

Altagamma Worldwide Luxury Markets Monitor Spring 2013 Update Altagamma Worldwide Luxury Markets Monitor Spring 2013 Update MERCATO MONDIALE DEI BENI DI LUSSO: TERZO ANNO CONSECUTIVO DI CRESCITA A DUE CIFRE. SUPERATI I 200 MILIARDI DI EURO NEL 2012 Il mercato del

Dettagli

Nuova edizione della Guida all Import-Export del Tessile-Abbigliamento-Moda

Nuova edizione della Guida all Import-Export del Tessile-Abbigliamento-Moda COMUNICATO STAMPA Nuova edizione della Guida all Import-Export del Tessile-Abbigliamento-Moda Al convegno L Italian Style nei paesi emergenti: mito o realtà? - Russia, India e Cina - presentata la quarta

Dettagli

INDAGINE CONFCOMMERCIO-FORMAT SUL NEGOZIO NELL ERA DI INTERNET

INDAGINE CONFCOMMERCIO-FORMAT SUL NEGOZIO NELL ERA DI INTERNET INDAGINE CONFCOMMERCIO-FORMAT SUL NEGOZIO NELL ERA DI INTERNET Per circa il 70% dei consumatori e degli imprenditori i negozi tradizionali tra dieci anni avranno ancora un ruolo importante, ma solo se

Dettagli

Progetto VirtualCED Clustered

Progetto VirtualCED Clustered Progetto VirtualCED Clustered Un passo indietro Il progetto VirtualCED, descritto in un precedente articolo 1, è ormai stato implementato con successo. Riassumendo brevemente, si tratta di un progetto

Dettagli

Iniziativa : "Sessione di Studio" a Vicenza. Vicenza, venerdì 24 novembre 2006, ore 9.00-13.30

Iniziativa : Sessione di Studio a Vicenza. Vicenza, venerdì 24 novembre 2006, ore 9.00-13.30 Iniziativa : "Sessione di Studio" a Vicenza Gentili Associati, Il Consiglio Direttivo è lieto di informarvi che, proseguendo nell attuazione delle iniziative promosse dall' volte al processo di miglioramento,

Dettagli

Deutsche Bank. db Corporate Banking Web Guida al servizio

Deutsche Bank. db Corporate Banking Web Guida al servizio Deutsche Bank db Corporate Banking Web Guida al servizio INDICE 1. INTRODUZIONE... 3 2. SPECIFICHE DI SISTEMA... 4 3 MODALITÀ DI ATTIVAZIONE E DI PRIMO COLLEGAMENTO... 4 3. SICUREZZA... 5 4. AUTORIZZAZIONE

Dettagli

Company Profile 2014

Company Profile 2014 Company Profile 2014 Perché Alest? Quando una nuova azienda entra sul mercato, in particolare un mercato saturo come quello informatico viene da chiedersi: perché? Questo Company Profile vuole indicare

Dettagli

in evidenza 2013-2014

in evidenza 2013-2014 in evidenza 2013-2014 Liberty of the Seas, la nave più incredibile del Mediterraneo A inaugurare gli imbarchi da Napoli sarà Liberty of the Seas, una nave straordinaria in partenza per la prima volta dall

Dettagli

MTA. Mercato Telematico Azionario: dai forma alle tue ambizioni

MTA. Mercato Telematico Azionario: dai forma alle tue ambizioni MTA Mercato Telematico Azionario: dai forma alle tue ambizioni L accesso ai mercati dei capitali ha permesso a Campari di percorrere una strategia di successo per l espansione e lo sviluppo del proprio

Dettagli

CIO S.p.A. Ottici optometristi selezionati REGOLAMENTO DEL CLUB

CIO S.p.A. Ottici optometristi selezionati REGOLAMENTO DEL CLUB TITOLO I: IL CLUB DEI MIGLIORI NEGOZI DI OTTICA IN ITALIA. Il Club dei migliori negozi di ottica in Italia è costituito dall insieme delle imprese operanti nel campo del commercio dell ottica selezionate

Dettagli

BANDO. II CONCORSO LETTERARIO - EDIZIONE 2015 Promosso dall Associazione Culturale Amico Libro in collaborazione con Fondazione Paolo Ferraris

BANDO. II CONCORSO LETTERARIO - EDIZIONE 2015 Promosso dall Associazione Culturale Amico Libro in collaborazione con Fondazione Paolo Ferraris BANDO II CONCORSO LETTERARIO - EDIZIONE 2015 Promosso dall Associazione Culturale Amico Libro in collaborazione con Fondazione Paolo Ferraris Spiegami i diritti dell uomo: diritto all Educazione, diritto

Dettagli

Guida Così si aggiornano i programmi Microsoft

Guida Così si aggiornano i programmi Microsoft Guida Così si aggiornano i programmi Microsoft Informazione Navigare in Internet in siti di social network oppure in siti web che consentono la condivisione di video è una delle forme più accattivanti

Dettagli

Ninja Master Online STRATEGIE DI MARKETING & E-COMMERCE GENNAIO-MARZO

Ninja Master Online STRATEGIE DI MARKETING & E-COMMERCE GENNAIO-MARZO Ninja Master Online STRATEGIE DI MARKETING & 2013 GENNAIO-MARZO 9 CORSI: MARKETING STRATEGY BRANDING & VIRAL-DNA CONTENT STRATEGY DESIGN & USABILITY WEB MARKETING CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT SOCIAL

Dettagli

LA POLITICA DI PRODOTTO

LA POLITICA DI PRODOTTO LA POLITICA DI PRODOTTO COS E UN PRODOTTO? LE FASI PER LA DEFINIZIONE DELLA POLITICA DI PRODOTTO CLASSIFICAZIONE EVENTUALE LANCIO DI NUOVI PRODOTTI DEFINIZIONE DELLA POLITICA DI MARCA DEFINIZIONE DELLA

Dettagli

inform-action VO LU ME MENSILE D INFORMAZIONE PER IMPRENDITORI

inform-action VO LU ME MENSILE D INFORMAZIONE PER IMPRENDITORI inform-action VO LU ME MENSILE D INFORMAZIONE PER IMPRENDITORI Artigiana Marmi S.r.l. Via L.Nobili, 9-61032 Rosciano di Fano (PU) tel. +39 0721.820216 - fax +39 0721.868497 info@artmarmi.it - www.artmarmi.it

Dettagli

NUVOLA ROSA: 1.500 RAGAZZE ARRIVANO A MILANO DALL ITALIA E DAL MONDO PER ACCRESCERE LE PROPRIE COMPETENZE TECNICO-SCIENTIFICHE

NUVOLA ROSA: 1.500 RAGAZZE ARRIVANO A MILANO DALL ITALIA E DAL MONDO PER ACCRESCERE LE PROPRIE COMPETENZE TECNICO-SCIENTIFICHE NUVOLA ROSA: 1.500 RAGAZZE ARRIVANO A MILANO DALL ITALIA E DAL MONDO PER ACCRESCERE LE PROPRIE COMPETENZE TECNICO-SCIENTIFICHE Oggi aprono le pre-iscrizioni sul sito www.nuvolarosa.eu 150 corsi gratuiti,

Dettagli

I ricavi del calcio in Europa sfiorano i 20 miliardi di Euro (+5%) La Serie A arriva a quota 1,7 miliardi di Euro (+6%)

I ricavi del calcio in Europa sfiorano i 20 miliardi di Euro (+5%) La Serie A arriva a quota 1,7 miliardi di Euro (+6%) Deloitte Italy Spa Via Tortona 25 20144 Milano Tel: +39 02 83326111 www.deloitte.it Contatti Barbara Tagliaferri Ufficio Stampa Deloitte Tel: +39 02 83326141 Email: btagliaferri@deloitte.it Marco Lastrico

Dettagli

Il mobile e lo shopping on demand. Come il performance marketing aiuta a ridisegnare i percorsi d acquisto. tradedoubler.com

Il mobile e lo shopping on demand. Come il performance marketing aiuta a ridisegnare i percorsi d acquisto. tradedoubler.com Il mobile e lo shopping on demand Come il performance marketing aiuta a ridisegnare i percorsi d acquisto tradedoubler.com I canali di performance marketing mobile stanno trasformando l esperienza di acquisto

Dettagli