Qualità della vita anche in età avanzata

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Qualità della vita anche in età avanzata"

Transcript

1

2 Per una vita intera

3 Qualità della vita anche in età avanzata Nel corso della vita cambiano le necessità e le esigenze abitative. Ciò vale, in particolare, anche per gli ambiti doccia e bagno. Proprio in età avanzata o quando si ha bisogno di cure, fanno comodo dispositivi e dotazioni in grado di soddisfare in maniera flessibile le esigenze che mutano. Un esempio eccellente è rappresentato dalla linea di rubinetteria KWC VITA. Rimanere intraprendenti, fisicamente attivi e indipendenti il più a lungo possibile La maggior parte delle persone vuole rimanere fisicamente attiva il più a lungo possibile e vivere nel proprio ambiente abituale. Ma in età avanzata o in caso di menomazioni fisiche, alcune operazioni manuali sono più difficili da compiere, e per molte cose che si usano nella vita quotidiana in tal senso anche le rubinetterie si desidera una migliore funzionalità che tenga conto dell età e delle eventuali menomazioni fisiche. Oltre al moderno design e all elevata qualità, aspetti come il comfort, l ergonomia e la sicurezza acquistano una nuova importanza.

4 Ergonomia KWC VITA semplifica la vita quotidiana nella sala da bagno. L intramontabile elegante linea di rubinetteria convince con la sua leva di comando ergonomica, raffinata e sicura al tatto. Le demarcazioni ben visibili per l acqua calda/fredda e le funzioni aggiuntive contribuiscono al comfort. Segni ben visibili Grazie alle grandi e chiare demarcazioni colorate blu per acqua fredda e rossa per acqua calda l utilizzo della rubinetteria è intuitivo e incentrato sulla sicurezza. Leva ergonomica La conformazione a goccia della parte terminale della leva migliora la presa e l orientamento delle dita nell uso della rubinetteria. Bocca con due sbracci diversi Oltre a una bocca corta (120 mm), indicata per lavan dini piccoli, è disponibile anche una variante con sbraccio maggiore (150 mm) che offre massima libertà di movimento per le mani nel lavandino. Neoperl Perlator laminar Un rompigetto laminare assicura l igiene, impedendo il risucchio di batteri dall aria circostante. Il getto ha un aspetto cristallino, pulito e naturale. Morbide transizioni tra le forme Transizioni arrotondate e regolari tra le forme impediscono che il calcare e la sporcizia si depositino negli angoli e nei gomiti. Un semplice ma efficace contributo all igiene.

5 Sicurezza In ogni singolo dettaglio dell assortimento emerge l elevato standard qualitativo svizzero di KWC. Un eccellente esempio è rappresentato dai termostati. Nella doccia come nella vasca da bagno, questi garantiscono massima precisione per la temperatura dell acqua e, grazie al dispositivo di blocco di sicurezza a 38 C, evitano scottature. Allo stesso tempo permettono di risparmiare acqua ed energia. Igiene Materiali di facile manutenzione e dettagli costruttivi intelligenti come, per esempio, la leva ad arco e la calotta obliqua impediscono la formazione di germi e le contaminazioni, e assicurano massima igiene. La «regola sui requisiti di pulizia» vale naturalmente anche per l acqua: il rompigetto laminare Perlator garantisce, a tale riguardo, chiari rapporti. Comfort In termini di comfort, l ergonomia è un argomento di richiamo per KWC VITA. Il principio della massima semplicità d uso, logica e intuitiva, è studiato fin nei minimi particolari. Una piccola ma preziosa gemma di funzionalità è costituita dall azionamento a eccentrico dello scarico particolarmente fluido.

6 Il classico miscelatore per lavabo è disponibile con bocca corta (120 mm) o lunga (150 mm) una soluzione elegante quanto pratica. Utile risparmio: nella variante COOLFIX, quando la leva è posizionata al centro scorre acqua fredda anziché calda. Rubinetteria a parete Grazie a una bocca orientabile con due sbracci diversi, la rubinetteria a parete offre un alto grado di libertà, massimizza lo spazio nel lavabo e assicura massima igiene.

7 Doccia e vasca da bagno In età avanzata o in caso di menomazioni fisiche, fare la doccia e soprattutto il bagno diventa un operazione delicata che richiede soluzioni su misura. A tale riguardo viene attribuita massima importanza alla sicurezza e al comfort d uso. KWC VITA tiene conto delle mutate esigenze attraverso innumerevoli dettagli funzionali. Termostato Il termostato dispone di leve con ottima presa che consentono un utilizzo sicuro e intuitivo. Efficace principio di sicurezza: hotcontrol: le temperature superiori a 38 C possono essere impostate solo dopo avere azionato il pulsante di sicurezza. Nel caso venga a mancare l acqua fredda, anche l acqua calda si blocca automaticamente. touchcontrol: protezione affidabile contro le scottature. Grazie all isolamento del condotto dell acqua bollente, il corpo del rubinetto diventa al massimo caldo. Ergonomia anche per la doccetta Ogni miscelatore o termostato KWC VITA fa coppia con la doccetta KWC BOSSANOVA. Essendo in silicone piacevole al tatto e di facile presa, la doccetta è straordinariamente maneggevole.

8 Cambiamento demografico La popolazione delle nazioni industrializzate occidentali raggiunge un età sempre più alta. Già oggi in Svizzera l aspettativa di vita media è di 80 anni (più bassa per gli uomini, più alta per le donne) e in base alle previsioni, salirà ulteriormente. È un dato di fatto positivo ma significa anche una popolazione in media sempre più anziana. Per tale ragione, in futuro si presterà sempre più attenzione alla fase di vita oltre i 60 anni, in tutti gli ambiti sociali nell economia, nel lavoro, nella medicina, nella tecnologia, nei consumi ecc. Due rubinetterie... KWC VITA e KWC VITA PRO si basano entrambe sulla piattaforma collaudata e sperimentata sotto l aspetto funzionale KWC DOMO. Ovvero: il corpo con zoccolo e la bocca sono identici in entrambe le rubinetterie. La differenza risiede nella calotta e nella rispettiva caratteristica leva.

9 ... un semplice cambio La calotta e la leva possono essere sostituite con facilità da uno specialista. In questo modo si può passare in qualunque momento, rapidamente e a costo ridotto, da KWC VITA a KWC VITA PRO e naturalmente viceversa. Attrezzata per il futuro KWC prende sul serio le sfide che scaturiscono dal cambiamento demografico e sviluppa soluzioni orientate al futuro. KWC VITA e KWC VITA PRO sono due linee di rubinetteria per il bagno, interamente incentrate nelle due sfere «Abitazioni private» (KWC VITA) e «Professional Care» (KWC VITA PRO) sulle esigenze di persone anziane, con menomazioni fisiche o che hanno bisogno di cure. Sicurezza, igiene e massimo comfort d uso sono aspetti fondamentali, unicamente grazie ai quali è possibile realizzare anche in futuro la promessa della «Swiss Excellence» in funzione dei gruppi target.

10 Per esigenze professionali

11 Sicurezza, igiene e comfort Negli ospedali e nelle case di cura si ha l esigenza e l obbligo di mantenere massima igiene, sicurezza e funzionalità. Per questa ragione, anche in relazione alle rubinetterie vengono posti severi requisiti qualitativi. Dove è richiesta massima professionalità, viene impiegata KWC VITA PRO una linea che tiene perfettamente conto delle esigenze nel settore «Professional Care». Requisiti elevati Proprio nell utilizzo dell acqua, i medici e il personale infermieristico, ma anche i pazienti devono poter contare su una massima igiene. Oltre a rubinetterie automatiche e ad azionamento senza contatto, modelli come KWC VITA PRO danno ogni giorno prova delle proprie qualità. L archetto speciale, particolarmente robusto e di facile presa del miscelatore a leva consente un utilizzo logico-intuitivo della rubinetteria, rendendola idonea a un ampio spettro di utenti.

12 Funzionalità in alta qualità KWC VITA PRO punta su massima funzionalità ed elevata igiene. La caratteristica leva ad archetto è costruita in modo tale che la rubinetteria possa essere usata in sicurezza e con precisione anche da persone con menomazioni fisiche. Segni ben visibili Grazie alle demarcazioni colorate blu per acqua fredda e rossa per acqua calda e alla chiara indicazione della direzione, l utilizzo della rubinetteria è intuitivo e incentrato sulla sicurezza. Leva ergonomica La robusta leva ad archetto in poliammide piacevole al tatto e di facile presa è la perla funzionale di KWC VITA PRO. Consente un azionamento flessibile e individuale in base alla situazione specifica. Bocca con due sbracci diversi Oltre a una bocca corta (120 mm), indicata per lavan dini piccoli, è disponibile anche una variante con sbraccio maggiore (150 mm) che offre massima libertà di movimento per le mani nel lavandino. Neoperl Perlator laminar Un rompigetto laminare assicura l igiene, impedendo il risucchio di batteri dall aria circostante. Il getto ha un aspetto cristallino, pulito e naturale. Morbide transizioni tra le forme Transizioni arrotondate e regolari tra le forme impediscono che il calcare e la sporcizia si depositino negli angoli e nei gomiti. Un semplice ma efficace contributo all igiene.

13 Leva ad archetto La leva ad archetto in poliammide è, al contempo, flessibile e molto robusta. Pertanto è particolarmente indicata in relazione agli elevati requisiti richiesti nel settore professionale. È accorciabile (da 185 mm a max. 123 mm) e, in caso di necessità, può essere montata ruotata di 180. La forma ad archetto presenta numerosi vantaggi ergonomici: la leva offre, per esempio, diverse possibilità di presa e azionamento (aggancio, azionamento a gomito ecc.). Cartuccia di sicurezza La cartuccia di sicurezza L39-Universal di KWC dispone di un arresto rinforzato che consente di limitare la temperatura e non si rompe nemmeno se sottoposto a elevate sollecitazioni. La cartuccia con una lunghissima vita media fissa standard qualitativi nel campo delle rubinetterie e viene impiegata sia in KWC VITA sia in KWC VITA PRO.

14 Il miscelatore per lavabo è disponibile con bocca corta (120 mm) o lunga (150 mm). Su richiesta e in base alle esigenze sono possibili diverse varianti, in combinazione con la leva ad archetto con lunghezza personalizzabile e montabile ruotata di 180. Utile risparmio: nella variante COOLFIX, quando la leva è posizionata al centro scorre acqua fredda anziché calda. Rubinetteria a parete Grazie a una bocca orientabile con due sbracci diversi, la rubinetteria a parete offre un alto grado di libertà, massimizza lo spazio nel lavabo e assicura massima igiene. Anche in questo caso, la leva ad archetto garantisce un eccezionale semplicità d uso.

15 Doccia e vasca da bagno Grande comfort anche quando si fa la doccia o il bagno in ospedale o in una casa di cura. Attraverso innumerevoli ottimizzazioni, KWC VITA PRO è in grado di offrire stabilmente libertà e qualità nella vita. Nella realizzazione è infatti stata rivolta particolare attenzione alla semplicità d uso e all utilizzo intuitivo. Miscelatore per doccia Anche nella doccia la leva ad archetto di facile presa e le demarcazioni chiare e ben visibili sono votate al comfort e all ergonomia nell uso. Termostato Il termostato della linea KWC VITA PRO vanta leve con ottima presa, demarcazioni e simboli chiari nonché scritte grandi e ben leggibili. Efficace principio di sicurezza: hotcontrol: le temperature superiori a 38 C possono essere impostate solo dopo avere azionato il pulsante di sicurezza. Nel caso venga a mancare l acqua fredda, anche l acqua calda si blocca automaticamente. touchcontrol: protezione affidabile contro le scottature. Grazie all isolamento del condotto dell acqua bollente, il corpo del rubinetto diventa al massimo caldo.

16 Pura gioia KWC è consapevole della propria responsabilità nei confronti dell ambiente. Ecologia e sostenibilità non sono quindi semplici parole vuote, ma valori vissuti che sottolineano i requisiti di «Swiss Excellence». La pluriennale esperienza nella produzione di rubinetterie di qualità, la continua evoluzione dei prodotti e l integrazione di innovazioni tecniche contribuiscono a ridurre sempre più il consumo di acqua ed energia. Etichetta energia per articoli idrosanitari L etichetta energia di SvizzeraEnergia fornisce informazioni sui consumi di ogni prodotto in base a una scala standardizzata con livelli da A (valutazione migliore) a G. A seconda della variante, varie rubinetterie delle linee KWC VITA e KWC VITA PRO sono disponibili con l etichetta energia della classe di efficienza A o B. Con effetti positivi sia per l ambiente sia per il portafoglio. Ulteriori informazioni: Nella parte di questo opuscolo dedicata all assortimento, tutte le rubinetterie sono provviste di un simbolo. Simbolo per la classe di efficienza A Simbolo per la classe di efficienza B

17 KWC VITA posizione leva «acqua fredda» centrale COOLFIX posizione leva «acqua fredda» centrale FL chromeline A 150, con piletta FL chromeline A 150, senza piletta posizione leva «acqua fredda» centrale COOLFIX posizione leva «acqua fredda» centrale FL chromeline A 120, con piletta FL chromeline A 120, senza piletta FL chromeline A 150, con piletta FL chromeline A 150, senza piletta FL chromeline A 120, con piletta FL chromeline A 120, senza piletta Portata 6 l/min (3 bar) Portata 6 l/min (3 bar) FL chromeline A 150, con piletta FL chromeline A 150, senza piletta FL chromeline A 120, con piletta FL chromeline A 120, senza piletta bocca orientabile 90 se necessario, fissabile con vite chromeline AD 153, A chromeline AD 153, A 225

18 KWC VITA Vasca chromeline AD 153, A 175, con doccia, flessibile e supporto Doccia chromeline AD 153, con doccia e flessibile Portata 21 l/min (3 bar) Doccia: Portata 12 l/min (3 bar) Doccia: Portata 12 l/min (3 bar) Vasca termostato Miscelatore termostatico smartcontrol dispositivo di risparmio acqua commutazione con riposizionamento automatico Doccia termostato Miscelatore termostatico smartcontrol dispositivo di risparmio acqua chromeline AD 153, con doccia e flessibile chromeline AD 153, A 190, con doccia, flessibile e supporto Portata 21 l/min (3 bar) Doccia: Portata 12 l/min (3 bar) Doccia: Portata 12 l/min (3 bar)

19 KWC VITA PRO posizione leva «acqua fredda» centrale COOLFIX posizione leva «acqua fredda» centrale FL chromeline A 150, con piletta FL chromeline A 150, senza piletta posizione leva «acqua fredda» centrale COOLFIX posizione leva «acqua fredda» centrale FL chromeline A 120, con piletta FL chromeline A 120, senza piletta FL chromeline A 150, con piletta FL chromeline A 150, senza piletta FL chromeline A 120, con piletta FL chromeline A 120, senza piletta LLFL chromeline A 150, con piletta, con leva plunga LLFL chromeline A 150, senza piletta, con leva plunga LLFL chromeline A 120, con piletta, con leva plunga LLFL chromeline A 120, senza piletta, con leva plunga bocca orientabile 90 se necessario, fissabile con vite chromeline AD 153, A chromeline AD 153, A 225 bocca orientabile 90 se necessario, fissabile con vite LL chromeline AD 153, A 175, con leva plunga LL chromeline AD 153, A 225, con leva plunga

20 KWC VITA PRO bocca orientabile 90 se necessario, fissabile con vite LL chromeline AD 153, A 175, con leva plunga LL chromeline AD 153, A 225, con leva plunga Vasca chromeline AD 153, A 175, con doccia, flessibile e supporto Doccia chromeline AD 153, con doccia e flessibile Portata 21 l/min (3 bar) Doccia: Portata 12 l/min (3 bar) Doccia: Portata 12 l/min (3 bar) Vasca termostato Miscelatore termostatico smartcontrol dispositivo di risparmio acqua commutazione con riposizionamento automatico Doccia termostato Miscelatore termostatico smartcontrol dispositivo di risparmio acqua chromeline AD 153, con doccia e flessibile chromeline AD 153, A 190, con doccia, flessibile e supporto Portata 21 l/min (3 bar) Doccia: Portata 12 l/min (3 bar) Doccia: Portata 12 l/min (3 bar) Vasca Set di montaggio finale con unità funzionale commutazione con riposizionamento automatico chromeline Set di montaggio finale Doccia Set di montaggio finale con unità funzionale chromeline Set di montaggio finale Portata 27 l/min (3 bar) Portata 27 l/min (3 bar)

21 KWC VITA PRO Cucina bocca orientabile FL chromeline A 225 Cucina bocca orientabile LLFL chromeline A 225, con leva plunga Portata 12 l/min (3 bar) Portata 12 l/min (3 bar) Cucina doccia estraibile con KWC JETCLEAN estraibile fino a 700 mm passaggio tubo flessibile, orientabile FL chromeline A 230 Cucina doccia estraibile con KWC JETCLEAN estraibile fino a 700 mm passaggio tubo flessibile, orientabile LLFL chromeline A 230, con leva plunga Portata getto normale 12 l/min (3 bar) Portata getto pioggia 12 l/min (3 bar) Portata getto normale 12 l/min (3 bar) Portata etto pioggia 12 l/min (3 bar) Con riserva di modifiche di assortimento, di modello e di soluzioni tecniche. Misure in mm.

22 UFFICI DI VENDITA 4057 Basel Haltingerstrasse 77 Telefon Bellinzona Viale G. Motta 3 Telefono La Conversion Route de la Conversion 271 Téléphone Les Acacias GE Route des Acacias 24 Téléphone Liebefeld/Bern Sportweg 34 Telefon Sion Route de la Drague 62 Téléphone Zürich Eichstrasse 23 Telefon KWC AG Hauptstrasse Unterkulm Telefono /13

KWC VITA. Con voi per sempre

KWC VITA. Con voi per sempre KWC VITA VITA PRO 2 KWC VITA Con voi per sempre Bagno KWC VITA 3 4 KWC VITA Bagno A casa tutto diventa più semplice. Così potete sentirvi perfettamente a vostro agio in un ambiente a voi familiare, anche

Dettagli

Lavabo. Soluzione per zoccolo

Lavabo. Soluzione per zoccolo Inconfondibile Intramontabile, robusta e semplicemente pratica. Nel bagno non esiste rubinetteria che superi KWC ADRENA. Doccia, vasca o lavabo: con il suo ampio assortimento, questa linea si adatta a

Dettagli

KWC WAMAS KWC_WAMAS_Einzelprospekt_Bad-Kueche_CH_IT.indd :01

KWC WAMAS KWC_WAMAS_Einzelprospekt_Bad-Kueche_CH_IT.indd :01 KWC WAMAS 2 KWC WAMAS Un tuttofare dai mille talenti Bagno KWC WAMAS 3 KWC WAMAS è un talento versatile capace di unire l utile al dilettevole sia per il bagno che per la cucina. Questa linea dalle ampie

Dettagli

Doccia estraibile. Nuovi livelli di ergonomia

Doccia estraibile. Nuovi livelli di ergonomia KWC SAROS Doccia estraibile Nuovi livelli di ergonomia Un design davvero riuscito non solo convince da un punto di vista estetico, ma definisce anche nuovi standard in quanto a semplicità d uso. Questo

Dettagli

Il pragmatismo della tradizione

Il pragmatismo della tradizione KWC ADRENA 2 KWC ADRENA Bagno KWC ADRENA 3 Il pragmatismo della tradizione Bagno KWC ADRENA 5 KWC ADRENA sa bene che siete molto diretti. Questa rubinetteria senza tempo non è solo la dimostrazione pratica

Dettagli

Futurista. Con NEODOMO l arredamento del bagno e della cucina acquisisce nuova personalità.

Futurista. Con NEODOMO l arredamento del bagno e della cucina acquisisce nuova personalità. 1982 Futurista. Con NEODOMO l arredamento del bagno e della cucina acquisisce nuova personalità. 1990 Eleganza senza tempo. Con il redesign KWC DOMO diventa un classico altamente funzionale. 2005 Nuova

Dettagli

Sinonimo di affidabilità

Sinonimo di affidabilità KWC DOMO 2 KWC DOMO Cucina KWC DOMO 3 Sinonimo di affidabilità 4 KWC DOMO Cucina Il comfort a portata di mano Una maneggevolezza superiore Concentratevi sull essenziale. Il classico miscelatore a leva

Dettagli

KWC HIGHLIGHTS BAGNO

KWC HIGHLIGHTS BAGNO KWC HIGHLIGHTS BAGNO Pura gioia Swiss Innovation La volontà e la capacità di innovare caratterizzano la nostra azienda sin dal 1874, anno della sua fondazione. KWC è sempre riuscita ad aprire nuove strade

Dettagli

Forma e performance eccellenti

Forma e performance eccellenti Communicato per i media 11-2014 KWC ADRENA per la sala da bagno Forma e performance eccellenti KWC ADRENA è una nuova rubinetteria che si integra alla perfezione in qualsiasi cucina e sala da bagno: perfettamente

Dettagli

KWC ADRENA. Piacevolezza ogni giorno

KWC ADRENA. Piacevolezza ogni giorno KWC ADRENA 2 KWC ADRENA Piacevolezza ogni giorno Cucina KWC ADRENA 3 Cucina KWC ADRENA 5 KWC ADRENA è ricca di pregi. Utilizzandola giorno dopo giorno scoprirete tutti i vantaggi di questa linea pratica

Dettagli

Linguaggio del corpo. Estetica. Cura del dettaglio. Forza

Linguaggio del corpo. Estetica. Cura del dettaglio. Forza Eleganza KWC ONO è un capolavoro di compattezza. Materiali pregiati, estetica discreta e tecnologia modernissima formano il quadro di una rubinetteria che dà al vostro bagno un tocco di prestigio. Linguaggio

Dettagli

KWC SUNO. Design intramontabile per la cucina

KWC SUNO. Design intramontabile per la cucina KWC SUNO KWC SUNO Design intramontabile per la cucina Un prodotto splendido agli occhi, pratico a livello ergonomico e facile da pulire quotidianamente KWC SUNO brilla semplicemente su tutti i piani. Anche

Dettagli

KWC ZOE. Icona di stile

KWC ZOE. Icona di stile KWC ZOE 2 KWC ZOE Icona di stile Cucina KWC ZOE 3 Cucina KWC ZOE 5 Frutto di 140 anni di competenza nell utilizzo dell acqua, KWC ZOE è un vero e proprio capolavoro di perfezione scultorea che cambia

Dettagli

KWC HIGHLIGHTS CUCINA

KWC HIGHLIGHTS CUCINA KWC HIGHLIGHTS CUCINA Pura gioia Swiss Innovation La volontà e la capacità di innovare caratterizzano la nostra azienda sin dal 1874, anno della sua fondazione. KWC è sempre riuscita ad aprire nuove strade

Dettagli

MODERNITÀ CHE ARRIVA DRITTA AL PUNTO

MODERNITÀ CHE ARRIVA DRITTA AL PUNTO KWC MONTA MODERNITÀ CHE ARRIVA DRITTA AL PUNTO è una linea di rubinetteria moderna e senza tempo, dal design deciso che si inserisce perfettamente in ogni bagno. convince inoltre con un ampia gamma di

Dettagli

2 KWC AVA Cilindro e cubo in armonia

2 KWC AVA Cilindro e cubo in armonia KWC AVA 2 KWC AVA Cucina KWC AVA 3 Cilindro e cubo in armonia Cucina KWC AVA 5 KWC AVA dona personalità alla vostra cucina. Grazie alla varietà di caratteristiche e funzioni, la linea KWC AVA risponde

Dettagli

Cucina KWC ONO 3 Sobria perfezione

Cucina KWC ONO 3 Sobria perfezione KWC ONO 2 KWC ONO Cucina KWC ONO 3 Sobria perfezione Cucina KWC ONO KWC ONO conosce il vostro gusto per la praticità, ma anche la vostra classe. Questa sobria rubinetteria per bagno e cucina è straordinariamente

Dettagli

SEGUIAMO SEMPRE LO SCORRERE DEL TEMPO

SEGUIAMO SEMPRE LO SCORRERE DEL TEMPO KWC ELLA KWC ELLA SEGUIAMO SEMPRE LO SCORRERE DEL TEMPO Forme armoniose e morbide, ma anche chiare e audaci: chi riesce a creare un connubio fra questi contrasti rinnova sempre il proprio modo di vivere

Dettagli

Il principio

Il principio 100 010 001 Il principio Semplicemente migliore. KWC WAMAS è una linea di rubinetteria completamente nuova per il bagno e la cucina. Il suo chiaro, moderno design esprime eleganza e generosità ma rimane,

Dettagli

100 KWC WAMAS 100 Più sportiva. Più elegante. Più sensuale.

100 KWC WAMAS 100 Più sportiva. Più elegante. Più sensuale. KWC WAMAS 6 9, 20 27 100 KWC WAMAS 100 Più sportiva. Più elegante. Più sensuale. 10 13, 20 27 010 KWC WAMAS 010 Più classica. Più pura. Più coerente. 14 19, 20 27 001 KWC WAMAS 001 Più semplice. Più sobria.

Dettagli

La purezza ridotta all essenziale

La purezza ridotta all essenziale KWC AVA 2 KWC AVA Bagno KWC AVA 3 La purezza ridotta all essenziale Bagno KWC AVA 5 KWC AVA sa conciliare il vostro amore per lo stile con la ricerca della più moderna tecnologia e di una qualità svizzera

Dettagli

Quando l eleganza è semplice come l acqua.

Quando l eleganza è semplice come l acqua. Bagno Quando l eleganza è semplice come l acqua. L affascinante universo di KWC AVA Il bagno come ambiente vitale KWC AVA è un ispirazione per quelle persone che si prendono la libertà di allestire gli

Dettagli

2 KWC ZOE Art in Motion

2 KWC ZOE Art in Motion KWC ZOE 2 KWC ZOE Bagno KWC ZOE 3 Art in Motion 4 KWC ZOE Bagno Date un tocco personale al vostro bagno con KWC ZOE. Questa novità dalle linee semplici ed eleganti racchiude i valori della tecnologia più

Dettagli

Doccia estraibile. Nuovi livelli di ergonomia

Doccia estraibile. Nuovi livelli di ergonomia KWC SAROS Doccia estraibile Nuovi livelli di ergonomia Un design davvero riuscito non solo convince da un punto di vista estetico, ma definisce anche nuovi standard in quanto a semplicità d uso. Questo

Dettagli

KWC ONO è un capolavoro di moderno design. Il chiaro linguaggio formale delinea l immagine

KWC ONO è un capolavoro di moderno design. Il chiaro linguaggio formale delinea l immagine Elettronica Nuove Tecnologie KWC ONO è un capolavoro di moderno design. Il chiaro linguaggio formale delinea l immagine di una rubinetteria che presenta la propria raffinatezza tecnica con discreta eleganza.

Dettagli

Magia bianca KWC EVE mette in scena l eterno gioco di luce e acqua in una forma particolarmente seducente. KWC EVE glacier white ne è un esempio

Magia bianca KWC EVE mette in scena l eterno gioco di luce e acqua in una forma particolarmente seducente. KWC EVE glacier white ne è un esempio Magia bianca KWC EVE mette in scena l eterno gioco di luce e acqua in una forma particolarmente seducente. KWC EVE glacier white ne è un esempio luminoso. La superficie vellutata della rubinetteria ricorda

Dettagli

1/ KWC ACTIVO

1/ KWC ACTIVO KWC ACTIVO KWC ACTIVO UN TOCCO DI NOVITÀ Bagno KWC ACTIVO DINAMISMO SU TUTTA LA LINEA KWC ACTIVO conquista per il suo carattere deciso da un lato e per gli elementi spensierato che lo contraddistinguono

Dettagli

Un con nubio. e grazia

Un con nubio. e grazia KWC ONO 2 KWC ONO Bagno KWC ONO 3 Un con nubio di forza e grazia Bagno KWC ONO 5 KWC ONO combina pragmatismo ed eleganza nel bagno. Il design lineare con forma cilindrica, la leva dalla spiccata personalità

Dettagli

Semplicemente migliore

Semplicemente migliore Semplicemente migliore Esclusiva, di intramontabile eleganza ma concreta e semplice. KWC WAMAS convince con le sue linee essenziali e offre una gamma concepita appositamente per rispondere alle esigenze

Dettagli

KWC ZOE. touch light PRO

KWC ZOE. touch light PRO KWC ZOE touch light PRO 2 KWC ZOE touch light PRO KWC ZOE touch light PRO è una rubinetteria tecnicamente ingegnosa. Si attiva in maniera intuitiva attraverso una leggera pressione e può essere programmata

Dettagli

2018 6/ KWC INOX

2018 6/ KWC INOX KWC INOX ACCIAIO A TUTTO TONDO sa che sapete apprezzare prestazioni di alto livello. Perché fedele a un nome che è già una chiara dichiarazione di intenti questo pioniere dell acciaio è in grado di infrangere

Dettagli

KWC VAROX cambierà la vostra concezione di sistema ad incasso.

KWC VAROX cambierà la vostra concezione di sistema ad incasso. KWC VAROX KWC VAROX cambierà la vostra concezione di sistema ad incasso. KWC VAROX detta il nuovo standard nei sistemi ad incasso. Nessun sistema è così rapido da installare e da montare. E sicuramente

Dettagli

L ELEGANZA STA NEI DETTAGLI

L ELEGANZA STA NEI DETTAGLI KWC EVE L ELEGANZA STA NEI DETTAGLI Con il vostro gusto per l eleganza torna a farsi protagonista. La sinuosità femminea delle forme incanta per lo stile e la raffinatezza: i LED integrati illuminano il

Dettagli

KWC ONO è l espressione di una purezza che contraddistingue la vita dell uomo moderno. Il chiaro, essenziale design

KWC ONO è l espressione di una purezza che contraddistingue la vita dell uomo moderno. Il chiaro, essenziale design Cucina Cucina Raffinata bellezza Estetica dell essenzialità KWC ONO è l espressione di una purezza che contraddistingue la vita dell uomo moderno. Il chiaro, essenziale design conferisce alla rubinetteria

Dettagli

KWC HIGHLIGHTS ShowerCulture

KWC HIGHLIGHTS ShowerCulture KWC HIGHLIGHTS ShowerCulture Pura gioia Swiss Innovation La volontà e la capacità di innovare caratterizzano la nostra azienda sin dal 1874, anno della sua fondazione. KWC è sempre riuscita ad aprire nuove

Dettagli

Bagno KWC DOMO. Emblema di modernità

Bagno KWC DOMO. Emblema di modernità KWC DOMO 2 KWC DOMO Bagno KWC DOMO 3 Emblema di modernità 4 KWC DOMO Bagno Come progettisti, architetti, committenti, investitori o installatori, per voi KWC DOMO è quasi un allegoria del nostro tempo.

Dettagli

Quando l eleganza è semplice come l acqua.

Quando l eleganza è semplice come l acqua. Bagno Quando l eleganza è semplice come l acqua. L affascinante universo di KWC AVA Il bagno come ambiente vitale KWC AVA è un ispirazione per quelle persone che si prendono la libertà di allestire gli

Dettagli

KWC ZOE Icona con stile

KWC ZOE Icona con stile Communicato per i media 11-2014 I protagonisti KWC ZOE Icona con stile KWC ZOE affascina, sorprende, invoglia a toccare e provare. È una novità che rimane impressa nella mente, perché è il concentrato

Dettagli

IL PIACERE dell ACQUA. conciliare il comfort con il risparmio energetico

IL PIACERE dell ACQUA. conciliare il comfort con il risparmio energetico IL PIACERE dell ACQUA conciliare il comfort con il risparmio energetico Approfittate del piacere dell acqua calda diminuendo al contempo il vostro consumo energetico conciliare il comfort con il risparmio

Dettagli

IL PIACERE dell ACQUA. conciliare comfort e risparmio

IL PIACERE dell ACQUA. conciliare comfort e risparmio IL PIACERE dell ACQUA conciliare comfort e risparmio RISPARMIARE SENZA RINUNCIARE AL COMFORT VI È UN MEZZO ESTREMAMENTE SEMPLICE PER NON DOVER RINUNCIARE AL PIACERE DI UNA BELLA DOCCIA CALDA E, ALLO STESSO

Dettagli

touch light PRO one two three TIPS

touch light PRO one two three TIPS touch light PRO one two three TIPS touch light PRO one tip two tips three tips COLD water warm water HOT water Il futuro può arrivare. KWC ONO touch light PRO è un concetto di prodotto che ha un grande

Dettagli

Indice. Caratteristiche 4 Soluzioni per la disabilità 8 Tecnologie 10 Gamma 14 Schede tecniche 16

Indice. Caratteristiche 4 Soluzioni per la disabilità 8 Tecnologie 10 Gamma 14 Schede tecniche 16 BASE Indice Caratteristiche 4 Soluzioni per la disabilità 8 Tecnologie 10 Gamma 14 Schede tecniche 16 3 DESIGN CONTEMPORANEO, EFFICIENZA NELLE PRESTAZIONI Ceramica Dolomite crede da sempre nell importanza

Dettagli

CATALOGO & LISTINO PREZZI Rubinetteria per la cucina

CATALOGO & LISTINO PREZZI Rubinetteria per la cucina CATALOGO & LISTINO PREZZI 2014 Rubinetteria per la cucina I prodotti e i prezzi indicati nel presente catalogo sono validi dal 1.1.2014. Sono possibili, in qualsiasi momento, adattamenti riguardo alla

Dettagli

KWC NOBLA style NOBLA_Style_IT.indd :38

KWC NOBLA style NOBLA_Style_IT.indd :38 KWC NOBLA style 2 Bagno KWC NOBLA style Bagno 3 Un bagno che esalta i sensi 4 Mobile lavabo Le funzionalità studiate con cura confluiscono armoniosamente in un design artigianale di grande pregio, dando

Dettagli

CATALOGO & LISTINO PREZZI Rubinetterie per applicazioni professionali

CATALOGO & LISTINO PREZZI Rubinetterie per applicazioni professionali CATALOGO & LISTINO PREZZI 2014 Rubinetterie per applicazioni professionali I prodotti e i prezzi indicati nel presente catalogo sono validi dal 1.1.2014. Sono possibili, in qualsiasi momento, adattamenti

Dettagli

Dolomite Basic. s c e l t a & c o n v e n i e n z a

Dolomite Basic. s c e l t a & c o n v e n i e n z a Dolomite Basic s c e l t a & c o n v e n i e n z a 52 52 Concretezza, purezza e bellezza: le caratteristiche della natura imponente delle Dolomiti si fondono in Ceramica Dolomite, nata a Trichiana nel

Dettagli

FORUM RUBINETTERIA TERMOSTATICA

FORUM RUBINETTERIA TERMOSTATICA FORUM RUBINETTERIA TERMOSTATICA Funzionamento la gamma prevede 2 modelli: il tradizionale e quello progressivo con cartuccia sequenziale controllo della temperatura e del flusso di erogazione con due maniglie

Dettagli

Indice. Caratteristiche 4 Soluzioni per la disabilità 8 Tecnologie 10 Gamma 14 Schede tecniche 16

Indice. Caratteristiche 4 Soluzioni per la disabilità 8 Tecnologie 10 Gamma 14 Schede tecniche 16 BASE Indice Caratteristiche 4 Soluzioni per la disabilità 8 Tecnologie 10 Gamma 14 Schede tecniche 16 3 DESIGN CONTEMPORANEO, EFFICIENZA NELLE PRESTAZIONI Ceramica Dolomite crede da sempre nell importanza

Dettagli

COME PURO & SEMPLICE KWC RUBINETTI & LAVELLI. Perfetti insieme. kwc.com/perfecttogether

COME PURO & SEMPLICE KWC RUBINETTI & LAVELLI. Perfetti insieme. kwc.com/perfecttogether COME PURO & SEMPLICE KWC RUBINETTI & LAVELLI Perfetti insieme kwc.com/perfecttogether DOPO AVER PERFEZIONATO IL RUBINETTO, ABBIAMO PERFEZIONATO IL LAVELLO. SOLUZIONI BRILLANTI KWC aspira a soluzioni omogenee.

Dettagli

Catalogo Cucina 2012

Catalogo Cucina 2012 Catalogo 2012 I prodotti indicati nel presente catalogo cucina sono validi dal 1.8.12. Sono possibili, in qualsiasi momento, istruzioni di montaggio e di assistenza di KWC AG. Le relative informazioni

Dettagli

COME PURO & SEMPLICE. Perfetti insieme. I nuovi rubinetti & lavelli KWC. kwc.com/perfecttogether

COME PURO & SEMPLICE. Perfetti insieme. I nuovi rubinetti & lavelli KWC. kwc.com/perfecttogether COME PURO & SEMPLICE Perfetti insieme I nuovi rubinetti & lavelli KWC. kwc.com/perfecttogether Dopo aver perfezionato il rubinetto, abbiamo perfezionato il lavello. SOLUZIONI BRILLANTI KWC aspira a soluzioni

Dettagli

FORUM RUBINETTERIA STANDARD

FORUM RUBINETTERIA STANDARD FORUM RUBINETTERIA STANDARD Funzionamento controllo della temperatura e dell erogazione dell acqua con una singola leva Caratteristiche sistema EKO con limitatore di temperatura e con riduttore di portata

Dettagli

FORUM RUBINETTERIA PROGRESSIVA

FORUM RUBINETTERIA PROGRESSIVA FORUM RUBINETTERIA PROGRESSIVA Funzionamento l apertura avviene in modalità acqua fredda e la temperatura dell acqua aumenta ruotando la leva in senso antiorario controllo della temperatura con una leva

Dettagli

CERAMIX 6684_IDS.indd /03/18 14:33

CERAMIX 6684_IDS.indd /03/18 14:33 CERAMIX RUBINETTERIA IDS 5 GIÒ DESCRIZIONE COLORE Miscelatore monocomando per lavabo con bocca d erogazione da 116 mm, aeratore Honeycomb M21,5x1 con portata massima 5 l/min. È dotato di cartuccia da 35

Dettagli

Ceraplan III. Ideal Standard Italia S.r.l. Via Domodossola, Milano. Printed in Italy - 05/15-20.

Ceraplan III. Ideal Standard Italia S.r.l. Via Domodossola, Milano.  Printed in Italy - 05/15-20. II Ideal Standard Italia S.r.l. Via Domodossola, 19 201 Milano www.idealstandard.it Printed in Italy - 05/15-20.000 - TT0000779 Tutti i modelli di utilità e i modelli dei disegni ornamentali sono stati

Dettagli

Design senza tempo Design moderno e versatile che si adatta perfettamente ad ogni bagno.

Design senza tempo Design moderno e versatile che si adatta perfettamente ad ogni bagno. Design senza tempo Design moderno e versatile che si adatta perfettamente ad ogni bagno. Facile da installare Sistemi di fissaggio (top&fix e easy fix) che facilitano il lavoro dell installatore. Risparmio

Dettagli

hansgrohe novità rubinetterie In ogni sala da bagno Novus hansgrohe

hansgrohe novità rubinetterie In ogni sala da bagno Novus hansgrohe hansgrohe novità rubinetterie In ogni sala da bagno hansgrohe Maggiore libertà di movimento ComfortZone per Desiderate maggiore libertà di movimento quando vi lavate le mani, lavarvi comodamente i capelli

Dettagli

Hansgrohe Novità N OV I TÀ. Croma Select e Crometta 100 le nuove gamme doccia Hansgrohe

Hansgrohe Novità N OV I TÀ. Croma Select e Crometta 100 le nuove gamme doccia Hansgrohe Hansgrohe Novità N OV I TÀ Croma Select e Crometta 100 le nuove gamme doccia Hansgrohe Croma Select Doccette, Set Porter, Set Doccia Croma Select S Multi Doccetta # 26800, -400 (16 l/min) # 26801, -400

Dettagli

KWC BLUEBOX. Per la soluzione a incasso perfetta.

KWC BLUEBOX. Per la soluzione a incasso perfetta. KWC BLUEBOX Per la soluzione a incasso perfetta. KWC BLUEBOX SOLUZIONI A INCASSO DI ALTISSIMA PRECISIONE E FACILE REALIZZAZIONE. Bagno KWC BLUEBOX KWC BLUEBOX Un rubinetto per noi è perfetto quando la

Dettagli

AXOR UNO FORM FOLLOWS PERFECTION

AXOR UNO FORM FOLLOWS PERFECTION AXOR UNO FORM FOLLOWS PERFECTION FORM FOLLOWS PERFECTION 01 02 AXOR UNO P U R I S M. IN PERFECTION. 03 Armonia delle forme. Geometria senza compromessi. La purezza non ha bisogno di parole. AXOR Uno rappresenta

Dettagli

Rubinetteria per cucina Select. Più libertà in cucina.

Rubinetteria per cucina Select. Più libertà in cucina. Rubinetteria per cucina Select. Più libertà in cucina. Metris Select 320 con doccetta estraibile Metris Select 320 con doccetta estraibile In cucina siamo un pulsante avanti. doccetta estraibile e tecnologia

Dettagli

Magia bianca KWC EVE mette in scena l eterno gioco di luce e acqua in una forma particolarmente seducente. KWC EVE glacier white ne è un esempio

Magia bianca KWC EVE mette in scena l eterno gioco di luce e acqua in una forma particolarmente seducente. KWC EVE glacier white ne è un esempio Magia bianca KWC EVE mette in scena l eterno gioco di luce e acqua in una forma particolarmente seducente. KWC EVE glacier white ne è un esempio luminoso. La superficie vellutata della rubinetteria ricorda

Dettagli

MISCELATORI DA CUCINA A5372 A4471

MISCELATORI DA CUCINA A5372 A4471 MISCELATORI DA CUCINA A5372 Miscelatore termostatico ad incasso individuale con deviatore integrato - Solo parti esterne: Piastra - Rosone - Maniglia (Kit 2). Il Miscelatore lavora con il Corpo Incasso

Dettagli

LINEA TERZA ETà minimo Lavabo Classic ergonomico in Vitreous China bianca con fissaggio a parete con tasselli (non compresi) cm 65 x 52

LINEA TERZA ETà minimo Lavabo Classic ergonomico in Vitreous China bianca con fissaggio a parete con tasselli (non compresi) cm 65 x 52 sanitari LINEA TERZA ETà vendita DESCRIZIONE 0443840 1 Lavabo Classic ergonomico in Vitreous China bianca con fissaggio a parete con tasselli (non compresi) cm 6 x 2 COLORE FORNIT. e Bianco 10390 278,900

Dettagli

CERAMIX BLU A5658 A5646

CERAMIX BLU A5658 A5646 A5646 Miscelatore monocomando per lavabo con piletta in metallo. Nessun contatto dell acqua con cromo e nichel grazie a speciali tubi di materiale innovativo. fissaggio dall alto Top Fix. A5658 Miscelatore

Dettagli

L eleganza incontra le prestazioni

L eleganza incontra le prestazioni L eleganza incontra le prestazioni 1 11 Il nostro impegno ha uno scopo preciso: offrire soluzioni complete e innovative, per fare del bagno non solo uno spazio funzionale, ma un luogo dove vivere emozioni.

Dettagli

Estetica Funzionalità Ecologia KWC è certificata per i seguenti settori

Estetica Funzionalità Ecologia KWC è certificata per i seguenti settori KWC Selection BAGNO Pura gioia KWC attinge alla propria lunga tradizione imprenditoriale e si fa apprezzare, in tutto il mondo, grazie ai propri prodotti di alta qualità svizzera. Sviluppati e fabbricati

Dettagli

HANSAPOLO: GAR ANZIA DI SUCCESSO PER IL VOSTRO PROGET TO.

HANSAPOLO: GAR ANZIA DI SUCCESSO PER IL VOSTRO PROGET TO. : GAR ANZIA DI SUCCESSO PER IL VOSTRO PROGET TO. BASE SOLIDA: PER LA CASA Oltre al classico miscelatore a leva è disponibile una versione XL più alta di 20mm e con maggiore portata. è un opzione pregiata

Dettagli

LINEA TERZA ETà minimo Lavabo Classic ergonomico in Vitreous China bianca con fissaggio a parete con tasselli (non compresi) cm 65 x 52

LINEA TERZA ETà minimo Lavabo Classic ergonomico in Vitreous China bianca con fissaggio a parete con tasselli (non compresi) cm 65 x 52 sanitari LINEA TERZA ETà vendita DESCRIZIONE 0443840 1 Lavabo Classic ergonomico in Vitreous China bianca con fissaggio a parete con tasselli (non compresi) cm 65 x 52 COLORE FORNIT. e Bianco 10390 428,900

Dettagli

LINEA TERZA ETà minimo Lavabo Classic ergonomico in Vitreous China bianca con fissaggio a parete con tasselli (non compresi) cm 65 x 52

LINEA TERZA ETà minimo Lavabo Classic ergonomico in Vitreous China bianca con fissaggio a parete con tasselli (non compresi) cm 65 x 52 4 sanitari LINEA TERZA ETà vendita DESCRIZIONE 0443840 1 Lavabo Classic ergonomico in Vitreous China bianca con fissaggio a parete con tasselli (non compresi) cm 65 x 52 COLORE FORNIT. e Bianco 10390 298,400

Dettagli

Catalogo. Rubinetterie per applicazioni professionali

Catalogo. Rubinetterie per applicazioni professionali Catalogo 2015 Rubinetterie per applicazioni professionali Sommario 1 Rubinetteria automatica 15 KWC LIDAR 16 KWC IQUA Lavabo 18 KWC IQUA Doccia e Bagno 44 KWC VAROX 48 KWC Accessori 49 Esempi d installazione

Dettagli

CODICE DESCRIZIONE COLORE

CODICE DESCRIZIONE COLORE Rubinetteria IDR 5 Rubinetti leva clinica DESCRIZIONE COLORE 0084608 Rubinetto prolungato a leva clinica, con vitoni a dischi ceramici, per installazione a parete cromo 02001/DC 77,100 0084641 Rubinetto

Dettagli

SCORPI IL COMFORT TOUCHLESS A CASA O IN AREE PUBBLICHE. GROHE Bau Cosmopolitan E

SCORPI IL COMFORT TOUCHLESS A CASA O IN AREE PUBBLICHE. GROHE Bau Cosmopolitan E SCORPI IL COMFORT TOUCHLESS A CASA O IN AREE PUBBLICHE GROHE Bau Cosmopolitan E I VANTAGGI DI GROHE TOUCHLESS PER LA TUA CASA PRECISIONE TOUCHLESS Il sensore a infrarossi rileva la presenza delle mani

Dettagli

PAVIMENTI RIVESTIMENTI ARREDO BAGNO VERSILIA

PAVIMENTI RIVESTIMENTI ARREDO BAGNO VERSILIA VERSILIA 26 VERSILIA Caratteristiche di prodotto Cartuccia Lavabo, lavabo medio, lavabo alto e bidet: cartuccia Ø 25 mm con asta in ottone; sui restanti modelli cartuccia da Ø 35 mm. Plus - Energy & Water

Dettagli

Chiara espressione di un carattere forte:

Chiara espressione di un carattere forte: HANSALIGNA 2 Chiara espressione di un carattere forte: HansaLIGNA. 3 Vale molto di più di quanto sembra: HansaLIGNA. Con forme chiare e di per sé severamente geometriche, ma comunque morbide e sinuose,

Dettagli

Sanitari e ausili. Linea terza età. Accessori terza età

Sanitari e ausili. Linea terza età. Accessori terza età 4 IDR Sanitari e ausili Linea terza età Descrizione Colore 0443840 Lavabo Classic ergonomico in Vitreous China bianca con fissaggio a parete con tasselli (non compresi) cm 65 x 52 bianco 10390 504,000

Dettagli

COME PURO & SEMPLICE. Perfetti insieme. I nuovi rubinetti & lavelli KWC. kwc.com/perfecttogether

COME PURO & SEMPLICE. Perfetti insieme. I nuovi rubinetti & lavelli KWC. kwc.com/perfecttogether COME PURO & SEMPLICE Perfetti insieme I nuovi rubinetti & lavelli KWC. kwc.com/perfecttogether Dopo aver perfezionato il rubinetto, abbiamo perfezionato il lavello. SOLUZIONI BRILLANTI KWC aspira a soluzioni

Dettagli

Serie di rubinetteria per lavabo XERIS Della SCHELL. XERIS SC. Novità! XERIS E e XERIS E-T valvola termostatica

Serie di rubinetteria per lavabo XERIS Della SCHELL. XERIS SC. Novità! XERIS E e XERIS E-T valvola termostatica Serie di rubinetteria per lavabo XERIS Della SCHELL. XERIS SC Novità! XERIS E e XERIS E-T valvola termostatica Rubinetteria tecnologica da esperto I vantaggi della tecnica intelligente. Dettagli ben studiati

Dettagli

KWC SELECTION CUCINA

KWC SELECTION CUCINA KWC SELECTION CUCINA Pura gioia KWC attinge alla propria lunga tradizione imprenditoriale e si fa apprezzare, in tutto il mondo, grazie ai propri prodotti di alta qualità svizzera. Sviluppati e fabbricati

Dettagli

Listino Prezzi 2016 Miscelatori serie SANITO CAT. 10

Listino Prezzi 2016 Miscelatori serie SANITO CAT. 10 Listino Prezzi 2016 Miscelatori serie SANITO CAT. 10 790055 Scatola universale incasso GBOX 1/2" a 2 vie 209.00 per parte esterna miscelatore incasso bagno/doccia cat. 6 790056 Scatola universale incasso

Dettagli

C O M U N I C A T O S T A M P A

C O M U N I C A T O S T A M P A Termostatico IXMO_solo: riduzione assoluta all essenziale La sensazione per la doccia Minimalismo vuol dire trascurare tutte le cose superflue. Minimalismo nella doccia vuol dire IXMO_solo. Grazie alla

Dettagli

GROHE BAGNO NEW GROHE EUROSTYLE EMOZIONE PURA

GROHE BAGNO NEW GROHE EUROSTYLE EMOZIONE PURA BAGNO NEW EUROSTYLE EMOZIONE PURA THEOCHARIS LIOLIS Master of Technology, realizza superfici cromate brillanti e ultra resistenti nel tempo grazie alla tecnologia StarLight. MASTERS OF TECHNOLOGY I collaboratori

Dettagli

parallel rubinetterie

parallel rubinetterie parallel La serie Parallel è dotata di cartuccia ENERGY SAVING a risparmio idrico ed energetico. La cartuccia Energy saving è intercambiabile con la cartuccia standard da 35 mm. Energy Saving è una tecnologia

Dettagli

parallel rubinetterie

parallel rubinetterie parallel La serie Parallel è dotata di cartuccia ENERGY SAVING a risparmio idrico ed energetico. La cartuccia Energy saving è intercambiabile con la cartuccia standard da 35 mm. Energy Saving è una tecnologia

Dettagli

parallel rubinetterie

parallel rubinetterie parallel La serie Parallel è dotata di cartuccia ENERGY SAVING a risparmio idrico ed energetico. La cartuccia Energy saving è intercambiabile con la cartuccia standard da 35 mm. Energy Saving è una tecnologia

Dettagli

MISCELATORI» STORM ONE

MISCELATORI» STORM ONE 42 MISCELATORI» STORM ONE 693 42 MISCELATORI STORM ONE L efficienza tecnologica della collezione Storm One permette un utilizzo altamente responsabile nei confronti dell ambiente: la combinazione delle

Dettagli

PIANIFICAZIONE+TECNICA ShowerCulture

PIANIFICAZIONE+TECNICA ShowerCulture PIANIFICAZIONE+TECNICA ShowerCulture PIANIFICAZIONE+TECNICA ShowerCulture 3 ShowerCulture Pagina 4 Sistemi doccia KWC Pagina 26 KWC BOSSANOVA Pagina 10 Sostituzione Pagina 30 KWC ELY Pagina 14 Sopra muro

Dettagli

PAVIMENTI RIVESTIMENTI ARREDO BAGNO ICE

PAVIMENTI RIVESTIMENTI ARREDO BAGNO ICE ICE 44 ICE Caratteristiche di prodotto Cartuccia Ø 35 mm. Plus - Distribution Sytem Technology La DISTRIBUTION SYTEM TECHNOLOGY consente alla serie ICE di avere la bocca di erogazione centrata rispetto

Dettagli

RUBINETTERIA BAGNO RUBINETTERIA CUCINA SISTEMI DOCCIA

RUBINETTERIA BAGNO RUBINETTERIA CUCINA SISTEMI DOCCIA BAGNO CUCINA SISTEMI DOCCIA PON 10 VERSILIA 0321901 Miscelatore lavabo con scarico, asta cartuccia in ottone cromo BTVERCLA01 138,800 BTVERCLA08 0321903 Miscelatore lavabo alto senza scarico, asta cartuccia

Dettagli

Linguaggio del corpo. Estetica. Gioco angolare. Cura del dettaglio. Essenzialità. Forza

Linguaggio del corpo. Estetica. Gioco angolare. Cura del dettaglio. Essenzialità. Forza Eleganza KWC ONO è un capolavoro di compattezza. Materiali pregiati, estetica discreta e tecnologia modernissima formano il quadro di una rubinetteria che dà al vostro bagno un tocco di prestigio. Linguaggio

Dettagli

Listino Prezzi Novità Hansgrohe 2015

Listino Prezzi Novità Hansgrohe 2015 Listino Prezzi Novità Hansgrohe 2015 Indice Hansgrohe Rubinetteria cucina 3 Croma select 9 Porter 13 2 Listino Prezzi Novità Hansgrohe 2015 Rubinetteria cucina Metris Select Metris Select miscelatore cucina

Dettagli

Miscelatori semi-professionali Funzionali quanto i modelli a doccetta estraibile, offrono maggiore facilità di installazione

Miscelatori semi-professionali Funzionali quanto i modelli a doccetta estraibile, offrono maggiore facilità di installazione 134 135 Facilità di abbinamento Vastissima gamma di miscelatori per valorizzare il coordinamento estetico con il lavello: dalle linee pulite e rigorose per le soluzioni moderne alle forme morbide e rotonde

Dettagli

RUBINETTERIA BAGNO RUBINETTERIA CUCINA SISTEMI DOCCIA

RUBINETTERIA BAGNO RUBINETTERIA CUCINA SISTEMI DOCCIA RUBINETTERIA BAGNO RUBINETTERIA CUCINA SISTEMI DOCCIA 5 PON RUBINETTERIA VERSILIA DESCRIZIONE COLORE 0321901 Miscelatore lavabo con scarico, asta cartuccia in ottone cromo BTVERCLA01 216,000 0234236 Miscelatore

Dettagli

sanitari e ausili destinati ai bagni per la terza età

sanitari e ausili destinati ai bagni per la terza età IDRAL SPA - VIA ISEI, 8/10-28010 GARGALLO - NOVARA - ITALY - TEL. +39 0322.912017 - FAX. +39 0322.920042 - e-mail: info@idral.it sanitari e ausili destinati ai bagni per la terza età www.idral.it Sanitari

Dettagli

Fonte. Scaldabagni. Scaldabagni istantanei a camera aperta. Residenziale

Fonte. Scaldabagni. Scaldabagni istantanei a camera aperta. Residenziale Scaldabagni istantanei a camera aperta Scaldabagni Residenziale Fonte: grande comfort in dimensioni compatte Dall esperienza e dalla ricerca tecnologica di Beretta nasce la nuova linea di scaldabagni Fonte,

Dettagli

LISTINO PREZZI APRILE 2019

LISTINO PREZZI APRILE 2019 LISTINO PREZZI APRILE 2019 IVA ESCLUSA - 1 APRILE 2019 INDICE GENERALE Essential to you p. 2 Listino Ceramica p. 4 Listino Rubinetteria p. 8 Garanzie p. 16 ESSENTIAL TO YOU Da più di 100 anni Ideal Standard

Dettagli

ISOBOX Mobil Mantenimento caldo Mantenimento freddo Trasporto Distribuzione

ISOBOX Mobil Mantenimento caldo Mantenimento freddo Trasporto Distribuzione SPECIALISTI NELLA LOGISTICA DELLE GRANDI CUCINE ISOBOX Mobil Mantenimento caldo Mantenimento freddo Trasporto Distribuzione HUPFER Prodotti per le grandi cucine Prodotti per il settore medicale www.hupferitalia.com

Dettagli

CERAPLAN2 LA TRADIZIONE SI VESTE DI NUOVO

CERAPLAN2 LA TRADIZIONE SI VESTE DI NUOVO CERAPLAN2 LA TRADIZIONE SI VESTE DI NUOVO SCHEDE TECNICHE CERAPLAN2 Miscelatore per lavabo Tubi flessibili con attacco G3/8 Tubi flessibili con attacco G3/8, con riduttore di portata da 5l/m B0250AA B0251AA

Dettagli

Master p Flat p Arsenio p KE p Fly p Gamma 3 vie p Gamma p NYC p Lorenzo p Luisa p.

Master p Flat p Arsenio p KE p Fly p Gamma 3 vie p Gamma p NYC p Lorenzo p Luisa p. 168 Miscelatori Coordinati ai lavelli nello stile e nella dell acciaio per completare con eleganza la zona lavaggio. Q Circle Color p. 172 Master p. 185 F2000 basso p. 196 Q Circle Plus p. 173 Flat p.

Dettagli