Custodia per cellulare

Save this PDF as:
 WORD  PNG  TXT  JPG

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Custodia per cellulare"

Transcript

1 Istruzioni Necessario: Macchina da cucire 2 pezzi di stoffa (4,5" x 13") (11,4 cm x 33 cm) 1 pezzo di imbottitura adesiva 2,5" (6,4 cm) di elastico sottile 1 bottone colorato Forbici Spilli Modelli forniti sull'ultima pagina Custodia per cellulare 1 Utilizzando i modelli forniti, taglia due pezzi di tessuto e un pezzo di imbottitura adesiva. 2 3 Fissa l'imbottitura adesiva sul rovescio di uno dei pezzi di tessuto. (Con il dritto rivolto verso il basso). 5 4 Consiglio: avvolgi l'elastico attorno al bottone e fai un nodo in modo che il bottone passi nell'asola. Fissa i pezzi di stoffa con degli spilli. Su una delle estremità, posiziona il pezzo di elastico con l'asola all'interno, lasciando il nodo all'esterno. Sovrapponi i due pezzi con il dritto rivolto verso l'interno. Lascia 1/4" (6,3 mm) su tutti i lati del pezzo di tessuto. Cuci i 4 lati lasciando una piccola apertura per rovesciare la custodia. 6,3mm

2 6 7 Rifila i 4 angoli facendo attenzione a non tagliare i punti. Rovescia la custodia controllando che gli angoli siano precisi. Piega i bordi verso l'interno e cuci la piccola apertura ,7mm Piega il fondo verso l'alto e la parte superiore verso il basso. Sovrapponi la parte superiore di 1/2 "(12,7 mm) sul fondo. Misura la posizione del bottone. Allunga l'elastico e fai un segno. Una volta segnato l elastico, togli le pieghe e attacca il bottone. (Guarda come cucire un bottone). Piega il fondo verso l'alto. Fissa con degli spilli e cuci entrambi i lati a circa 1/8" (3,2 mm) dal bordo. Ecco la tua nuova custodia per cellulare! La custodia per cellulare è finita. Ora puoi proteggere lo schermo in modo elegante!

3 Come cucire un bottone: 1 1 Prendi il bottone, infila l'ago e fai un nodo alla fine del filo. 3 Fai un segno dove vuoi mettere il bottone sulla parte anteriore della custodia. Assicurati di cucirlo in linea con l'elastico. 4 Tira finché il nodino del filo arriva al tessuto. Fai passare l'ago attraverso l'altro foro e poi nel tessuto. 6 7 Ripeti il passaggio precedente 4 volte fino a quando il bottone appare così. Passa l'ago sul rovescio attraverso i fili e attraverso la stoffa per assicurare il bottone. 2 Partendo dall'interno della custodia verso l'esterno, passa in un foro del bottone. 5 Infila l'ago attraverso il tessuto e poi attraverso il primo foro. 8 Fai un cappio lento, passaci l'ago e tira. Taglia il filo residuo.

4 Custodia per cellulare Modello 1 Modello 2 Imbottitura adesiva

5 Istruzioni Necessario: Macchina da cucire Totally Me Cartamodelli Forbici Spilli 2 pezzi di stoffa (24" x 24") (61 cm x 61 cm) 5,5" di elastico 1/2" o 3/4" (14 cm x 1,3 cm x 1,9 cm) Spilla da balia 18" (46 cm) di cordoncino o filato (qualsiasi colore) Modelli forniti sull'ultima pagina Fascia per capelli alla moda 1 parte anteriore parte posteriore Piega la stoffa a metà. Posiziona i cartamodelli (parte anteriore e posteriore) sulla stoffa piegata. Taglia la stoffa seguendo la linea tratteggiata dei cartamodelli. Tagliane due di ognuno. 2 Appaia i pezzi che hai tagliato per la parte anteriore della fascia e per la parte posteriore che conterrà l'elastico lasciando le parti a rovescio verso l esterno. Fissa i pezzi di stoffa on degli spilli. Con la macchina da cucire Totally me! cuci la parte anteriore e posteriore insieme seguendo il lato lungo.

6 3 Per rovesciare entrambi i pezzi sul dritto (cucitura all'interno): Lega il filo alla spilla da balia e fallo passare dentro un'estremità fino a farlo uscire dall'altra parte. Fissa la spilla da balia all'estremità opposta e tira il filo finché la stoffa non è tutta sul dritto. 4 5 Per aggiungere l'elastico alla parte posteriore: Cuci il lato lungo della parte posteriore lasciando spazio sufficiente per far passare l'elastico. Cuci il lato lungo della parte posteriore lasciando spazio sufficiente per far passare l'elastico. Fissa la spilla da balia all'elastico e fai scorrere l'elastico nella parte posteriore. Cuci l'estremità della parte posteriore dove non c'è la spilla da balia. Tira l'estremità (non cucita) dell'elastico fino alla fine della parte posteriore e cucila. Per cucire la parte posteriore a quella anteriore: Piega all'interno i bordi della parte anteriore. Inserisci la parte posteriore nell'estremità della parte anteriore. Cuci la parte posteriore. Ripeti sul lato opposto in modo da cucire entrambe le parti. Ecco la tua nuova fascia per capelli!

7 Fascia per capelli alla moda Parte anteriore Parte posteriore

8 Istruzioni Necessario: Macchina da cucire Totally Me! Forbici Spilli Metro a nastro 2 iarde (1,8 metri) di tessuto jersey a doppia faccia Modelli forniti sull'ultima pagina Sciarpa infinita 1 Piega il tessuto a metà in modo che ogni lato sia lungo 1 iarda (36") (91,4 cm). Taglia il tessuto in modo che sia lungo 32" (81 cm) e largo 13" (33 cm) di larghezza. 32" (81,3 cm) di lunghezza 13" (33 cm) di larghezza piega 2 3 Esegui una cucitura in linea retta lungo il lato con gli spilli, facendo attenzione a non cucire su questi ultimi. Taglia il tessuto in eccesso dal bordo cucito per un aspetto pulito. Utilizza spilli da cucito per fissare il bordo dalla parte opposta del lato piegato. Ecco la tua nuova sciarpa infinita!

9 Modello per sciarpa infinita Piega il tessuto a metà in modo che ogni lato sia lungo 1 iarda (36") (91,4 cm). Taglia il tessuto a 32" (81,3 cm) di lunghezza e 13" di larghezza (33 cm). 32" (81,3 cm) di lunghezza DIMENSIONE NON REALE 13" (33 cm) di larghezza

10 Istruzioni Necessario: Macchina da cucire Totally Me Forbici Spilli Stoffa colorata Imbottitura per cuscini 12" x 12" (30,5 cm x 30,5 cm) o materiale per imbottitura sciolto. Modelli forniti sull'ultima pagina Cuscino patchwork 1 2 Pezza A Unisci A e B Pezza B Pezza C 2 10 Unisci B e C Taglia 12 pezzi di tessuto nelle dimensioni indicate sulla pagina del modello. 3 Cuci le pezze di stoffa in un quadrato seguendo la numerazione di cui sopra. 4 Orlo 1/4" (3,8 mm) Per cucire i pezzi insieme, sovrapponi due pezzi di tessuto con il lato stampato rivolto verso il basso lasciando un orlo di 1/4" (3,8 mm). Una volta cuciti tutti i pezzi insieme, il risultato dovrebbe essere più o meno questo. Taglia il tessuto che intendi utilizzare per la parte posteriore del cuscino a 12 1/2"x 12 1/2". (31,8 cm x 31,8 cm).

11 5 6 Posiziona il lato con la pezza sopra il tessuto che hai tagliato per la parte posteriore del cuscino. Fissa i pezzi di stoffa con degli spilli, lasciando un'apertura di circa 6" (7,5 cm) lungo il lato che consideri essere la base del cuscino. Cuci intorno a tutti e quattro i lati. 7 8 Gira il cuscino con il lato giusto all'esterno assicurandoti di spingere bene fuori gli angoli. Riempi la federa con dell imbottitura sciolta o con un'imbottitura per cuscini da 12" (15,2 cm). Premi all'interno i bordi grezzi dell'apertura di ½" (1,27 cm) in modo che siano a filo con l'orlo cucito. Chiuderai l'apertura a mano cucendo esattamente sull'orlo. 9 Fai il nodo all'interno dell'orlo, e fai uscire l'ago sulla piega. La cosa più importante per fare una bella cucitura è mantenere i punti bene allineati. Esegui punti brevi e punta il tessuto sul lato opposto esattamente in corrispondenza del primo punto. Tendi i punti regolarmente dopo averne effettuato qualcuno. Continua a cucire fino alla fine dell'apertura. Ecco il tuo cuscino patchwork! Al termine, fai un nodo con l'ago, e nascondi il filo all'interno dell'orlo.

12 Istruzioni modello per cuscino patchwork ISTRUZIONI PER LA PARTE ANTERIORE: Seguendo la griglia, pensa a come ti piacerebbe inserire i tuoi 12 pezzi di tessuto (11 sulla parte anteriore e 1 sulla parte posteriore: possono essere 11 pezzi differenti o poche ripetizioni, come abbiamo fatto noi). Dai tuoi scarti, taglia 12 pezzi nelle seguenti misure. Taglia QUATTRO rettangoli da 6 ½ "x 3 ½" (16,5 cm x 8,9 cm) (questi sono i pezzi superiori e inferiori). Taglia DUE quadrati da 3 ½ "x 3 ½" (8,9 cm x 8,9 cm) (i quadrati a destra e a sinistra del centro). Taglia QUATTRO rettangoli da 3 ½ "x 2" (8,9 cm x 5 cm) (i rettangoli a destra e a sinistra del centro). Taglia UN quadrato da 6 ½ "x 6 ½" (16,5 cm x 16,5 cm) (il centro). Parte anteriore A A B B B B B B B C C

13 Modello per cuscino patchwork Pezze per la parte anteriore del cuscino 6,5" l x 3,5" h (16,5 cm x 8,9 cm) Taglia 4 di questi 3,5" l x 3,5" h (8,9 cm x 8,9 cm) 3,5" l x 2" h (8,9 cm x 5 cm) Taglia 2 di questi Taglia 4 di questi

14 Quadrato parte posteriore cuscino Modello per cuscino patchwork Necessario: Quadrato di carta da 6,5"x6,5" (16,5 cm x 16,5 cm) Forbici Spilli tessuto 6,5" l x 6,5" h (16,5 cm x 16,5 cm) Taglia 1 di questi Posiziona il quadrato da 6,5" x 6,5" (16,5 cm x 16,5 cm) nell'angolo superiore sinistro del tessuto e fissalo con uno spillo. Piega il tessuto sul quadrato dall'alto verso il basso. Piega il tessuto sul quadrato da sinistra verso destra. Taglia la stoffa lungo i due bordi del cartamodello e distendilo per ottenere il tuo quadrato da 12,5" (31,8 cm) per la parte posteriore.

COPERTINA PER NEONATO CON GATTINI

COPERTINA PER NEONATO CON GATTINI COPERTINA PER NEONATO CON GATTINI Le misure fornite sono per una copertina da culla, le cui dimensioni sono 60 x 74 cm. Materiali: - un pezzo di stoffa azzurra di circa 50 x 60 cm (base del pannello centrale)

Dettagli

BIANCO E BLU. L autunno e l inverno sono alle porte e per chi di noi ama i lavori creativi, i nuovi progetti rendono più gradevoli le ore senza sole.

BIANCO E BLU. L autunno e l inverno sono alle porte e per chi di noi ama i lavori creativi, i nuovi progetti rendono più gradevoli le ore senza sole. SOMMRIO PREFZIONE INCO E LU ngelo con i pattini Patchwork grazioso Palle patchwork con pentagoni Tovaglietta con esagoni Federa patchwork Quilt patchwork increspato Pattini decorativi DOLCE NTLE Orsi polari

Dettagli

SECCHIELLO-LONG BAG. cm. 20. cm. 35

SECCHIELLO-LONG BAG. cm. 20. cm. 35 SECCHIELLO-LONG BAG cm. 20 cm. 35 Per realizzare il secchiello occorrono 2 rettangoli di tessuto per l esterno (cm. 20x35) e 2 rettangoli di tessuto per l interno (cm. 20x35 dello stesso tessuto dell esterno

Dettagli

Borsa Italia, seconda metà del secolo XVI altezza cm 19, diametro 20 ca. Proprietà: Palazzo Madama - Museo Civico d'arte Antica, 1272/T

Borsa Italia, seconda metà del secolo XVI altezza cm 19, diametro 20 ca. Proprietà: Palazzo Madama - Museo Civico d'arte Antica, 1272/T Borsa Italia, seconda metà del secolo XVI altezza cm 19, diametro 20 ca. Proprietà: Palazzo Madama - Museo Civico d'arte Antica, 1272/T La borsa è in velluto di seta tagliato unito di colore cremisi, ricamata

Dettagli

CUCITURA A PUNTI ZIGZAG

CUCITURA A PUNTI ZIGZAG CUCITURA A PUNTI ZIGZAG Portare la rotella di selezione del punto su B. Funzione della rotella larghezza punto La larghezza massima del punto zigzag per la cucitura a punti zigzag è 5, tuttavia, è possibile

Dettagli

Accessori PFAFF. Occorrente. Istruzioni per il taglio

Accessori PFAFF. Occorrente. Istruzioni per il taglio Ventaglio quilt Occorrente Macchina per cucire e ricamare PFAFF creative sensation Telaio creative Deluxe 360 x 200 mm Telaio creative Elite 260 x 200 mm Telaio creative Master 240 x 150 mm Collezione

Dettagli

CON CHE SI GIOCAVA....UNA VOLTA

CON CHE SI GIOCAVA....UNA VOLTA CON CHE SI GIOCAVA....UNA VOLTA Tutto l occorrente per il laboratorio è a disposizione sui tavoli comprese le istruzioni per la realizzazione dei giochi. I gruppi sono tre e ognuno creerà i giochi di una

Dettagli

scopa da strega 515.965 Cappello da strega: Cosa vi serve: 1x misure: 45 x 70 cm, spessore 3,5 mm, 1 pezzo set di feltro, ca. 200 x 300 mm, sintetico,

scopa da strega 515.965 Cappello da strega: Cosa vi serve: 1x misure: 45 x 70 cm, spessore 3,5 mm, 1 pezzo set di feltro, ca. 200 x 300 mm, sintetico, Cappello e scopa da strega 515.965 Cappello da strega: Cosa vi serve: 515965 512037 598800 400338 feltro sintetico, nero, non lavabile, misure: 45 x 70 cm, spessore 3,5 mm, 1 pezzo set di feltro, ca. 200

Dettagli

LABORATORIO DI CUCITO

LABORATORIO DI CUCITO LABORATORIO DI CUCITO SCUOLA PRIMARIA DON BOSCO DI MONCUCCO A.S 2013-2014 PREMESSA Le insegnanti, in collaborazione con le mamme dell Associazione Culturale Fistra.lab, che poi diventeranno le vere ed

Dettagli

CREIAMO LE BAMBOLE ISTRUZIONI PER LA BAMBOLA

CREIAMO LE BAMBOLE ISTRUZIONI PER LA BAMBOLA CREIAMO LE BAMBOLE ISTRUZIONI PER LA BAMBOLA GIRELLINA Le istruzioni per la GIRELLINA come quella in figura che ha la testina di lana e stoffa ti vengono inviate, sempre gratuitamente, se sei già iscritta/o

Dettagli

ACCOCCOLIAMOCI. Settore. Tema HOME. Classi PREMESSA. Autori OBIETTIVI MATERIALE SVOLGIMENTO OSSERVAZIONI E SUGGERIMENTI BIBLIOGRAFIA

ACCOCCOLIAMOCI. Settore. Tema HOME. Classi PREMESSA. Autori OBIETTIVI MATERIALE SVOLGIMENTO OSSERVAZIONI E SUGGERIMENTI BIBLIOGRAFIA Settore HOME PREMESSA Attività creative Geometria Studio d ambiente Tema Realizzazione di un cuscino ispirato alle opere di Mondrian Classi Quarta elementare Autori Elena Moretti ACCOCCOLIAMOCI OSSERVAZIONI

Dettagli

Claudia Porta. Come realizzare una. Bambola Waldorf. Cartamodello e istruzioni per bambola, maglia, pantaloni e pannolino

Claudia Porta. Come realizzare una. Bambola Waldorf. Cartamodello e istruzioni per bambola, maglia, pantaloni e pannolino Claudia Porta Come realizzare una Bambola Waldorf Cartamodello e istruzioni per bambola, maglia, pantaloni e pannolino 1 2 3 Le bambole Waldorf sono bambole di stoffa morbide e semplici, realizzate a mano

Dettagli

L invito Ecco come dare un tocco di stile ai tuoi inviti: Festeggia con i kit dei KANN

L invito Ecco come dare un tocco di stile ai tuoi inviti: Festeggia con i kit dei KANN L invito Ecco come dare un tocco di stile ai tuoi inviti: kit dei Scrivi il testo che desideri facendo clic sul testo P.S.: stampa su cartoncino leggermente spesso per un risultato migliore! KANN L invito

Dettagli

Laboratorio di perline

Laboratorio di perline di: Mavale PERCORSI DIDATTICI Laboratorio di perline scuola: Cremona area tematica: Arte e creatività pensato per: 10-14 anni ABILITÀ - Utilizzare in modo consapevole e adeguato materiali, mezzi e tecniche

Dettagli

THE BOXER. www.stamping.it

THE BOXER. www.stamping.it Misura, cordona e piega accuratamente con questa innovativa tavola per fare scatole! Da un lato trovi le misure in centimetri con incrementi di 1/2 cm. e sull altro quelle in pollici con incrementi di

Dettagli

ACCESSORI D UFFICIO REALIZZATI CON MATERIALI A BASSO COSTO E MATERIALI DI RECUPERO

ACCESSORI D UFFICIO REALIZZATI CON MATERIALI A BASSO COSTO E MATERIALI DI RECUPERO ACCESSORI D UFFICIO REALIZZATI CON MATERIALI A BASSO COSTO E MATERIALI DI RECUPERO INDICE CAP.1 1.1 Il porta pc - Descrizione dell oggetto 1.2 Caratteristiche dimensionali, geometriche, formali e dei materiali

Dettagli

Con cappello e fiocco

Con cappello e fiocco Con cappello e fiocco Materiale utilizzato per cappello e fiocco: Numero articolo: Quantità: Feltro nero, 45 x 70 cm, 1 pezzo 515965 2 Mix di ritagli di stoffa, ca. 500 g, set 598800 1 Tops di lana merino,

Dettagli

Macchina per cucire e ricamare. Con Brother. puoi realizzare in modo rapido e semplice progetti di ricamo e cucito di alta qualità.

Macchina per cucire e ricamare. Con Brother. puoi realizzare in modo rapido e semplice progetti di ricamo e cucito di alta qualità. Macchina per cucire e ricamare Con Brother puoi realizzare in modo rapido e semplice progetti di ricamo e cucito di alta qualità. Area di ricamo di 180 mm x130 mm 136 disegni da ricamo incorporati Ampia

Dettagli

Abito realizzato con 400 metri di pellicola trasparente da cucina e cucito interamente a mano.

Abito realizzato con 400 metri di pellicola trasparente da cucina e cucito interamente a mano. Per una sposa "eco" di Simona Girelli Abito realizzato con 400 metri di pellicola trasparente da cucina e cucito interamente a mano. MATERIALI E ATTREZZATURA 8 rotoli (50 m cad.) di pellicola trasparente

Dettagli

RICOPRIRE UN ALBUM FOTO

RICOPRIRE UN ALBUM FOTO MATERIALE OCCORRENTE: - Interno album - 2 piatti tagliati nel cartone da legatoria - 1 dorsino in cartoncino leggero - 1 rettangolo di carta Kraft - taglierino - forbici - matita - riga in metallo - squadra

Dettagli

E SE IL TUO SMARTPHONE INDOSSASSE GLI OCCHIALI?

E SE IL TUO SMARTPHONE INDOSSASSE GLI OCCHIALI? E SE IL TUO SMARTPHONE INDOSSASSE GLI OCCHIALI? Buona Caccia e Buon Volo, giovani amici di Eureka! Siete tra gli eletti che hanno deciso di passare al livello successivo: site pronti? Questo mese vi proponiamo

Dettagli

ORGANIZZATORE PER BORSA GRANDE

ORGANIZZATORE PER BORSA GRANDE ORGANIZZATORE PER BORSA GRANDE Lavorando a circa cinquanta chilometri da dove vivo, la borsa risulta per me è essere uno strumento di sopravvivenza! Dentro di essa deve trovare spazio tutto ciò che ipoteticamente

Dettagli

Inviti Tomodachi Life

Inviti Tomodachi Life Inviti Tomodachi Life Occorrente: Un paio di forbici Colla PRIMA DI TUTTO LA SICUREZZA! Chiedi a un adulto di aiutarti a ritagliare e assemblare gli inviti. Istruzioni: PASSAGGIO 1 Chiedi a un adulto di

Dettagli

Inoltre (senza cartamodello): due strisce 58 x 10 cm per le bretelle (incluso 1 cm di margine di cucitura), larghezza complessiva 3,8 cm.

Inoltre (senza cartamodello): due strisce 58 x 10 cm per le bretelle (incluso 1 cm di margine di cucitura), larghezza complessiva 3,8 cm. Gonna di jeans Taglie 34-46 Materiali 0,9 1,1 m di tessuto di jeans, largo 150 cm (1,1 1,4 m e 135 di larghezza) 1 zip metallica, 16 cm 2 passanti regolatori 40 mm 2 fibbie da salopette 40 mm 3 bottoni

Dettagli

Come io preparo le punte da danza by Monica MicioGatta fabuland@gmail.com

Come io preparo le punte da danza by Monica MicioGatta fabuland@gmail.com Come io preparo le punte da danza by Monica MicioGatta fabuland@gmail.com In rete ci sono alcuni tutorial su come preparare le punte, ma niente di davvero specifico. Ho deciso di creare questo tutorial

Dettagli

Tutorial: Le Rouge et le Noir Ring Created by Ellad2 www.ellad2.com www.ellad2.etsy.com

Tutorial: Le Rouge et le Noir Ring Created by Ellad2 www.ellad2.com www.ellad2.etsy.com Tutorial: Le Rouge et le Noir Ring Created by Ellad2 www.ellad2.com www.ellad2.etsy.com Questo tutorial vi mostrera passo per passo come realizzare questo bellissimo anello. Materiale occorrente: - Miyuki

Dettagli

Esperienze con l elettricità e il magnetismo

Esperienze con l elettricità e il magnetismo Esperienze con l elettricità e il magnetismo Laboratorio di scienze Le esperienze di questo laboratorio ti permettono di acquisire maggiore familiarità con l elettricità e il magnetismo e di sperimentare

Dettagli

COMPLETO ROSA. Un completino comodo ed avvolgente per primi mesi

COMPLETO ROSA. Un completino comodo ed avvolgente per primi mesi COMPLETO ROSA Un completino comodo ed avvolgente per primi mesi Taglia 1 e (4-6 mesi) nel caso di un'unica indicazione questa si riferisce ad entrambe le misure OCCORRENTE: circa 250 gr. Di filato lana

Dettagli

Cotton Soft. Stabilizzatore per ricamo, universale morbido e leggero, da strappare

Cotton Soft. Stabilizzatore per ricamo, universale morbido e leggero, da strappare Cotton Soft per ricamo, universale morbido e leggero, da strappare Supporto professionale, universale per macchina per cucito e ricamo. COTTON SOFT impedisce che il tessuto si deformi durante il ricamo.

Dettagli

Myrtaven ti propone un programma completo di esercizi e automassaggi, per aiutarti a mantenere le tue gambe attive e in forma 7 giorni su 7.

Myrtaven ti propone un programma completo di esercizi e automassaggi, per aiutarti a mantenere le tue gambe attive e in forma 7 giorni su 7. Myrtaven ti propone un programma completo di esercizi e automassaggi, per aiutarti a mantenere le tue gambe attive e in forma 7 giorni su 7. lunedì datti lo sprint martedì RINVIGORISCITI mercoledì tonificati

Dettagli

KVARTAL. Sistema a sospensione per tende e pannelli

KVARTAL. Sistema a sospensione per tende e pannelli KVARTAL Sistema a sospensione per tende e pannelli BUONO A SAPERSI Assicurati che le viti/ accessori scelte siano adatte alla parete o al soffitto su cui si vogliono fissare. Può essere fissato con viti/accessori

Dettagli

Il pacchetto regalo. con. MATERIALI Pattex 100% Repair Gel Super Attak Power Easy Carta da pacco Rafia naturale Potpourri vari

Il pacchetto regalo. con. MATERIALI Pattex 100% Repair Gel Super Attak Power Easy Carta da pacco Rafia naturale Potpourri vari Il pacchetto regalo Impacchetta il regalo la carta da pacco e utilizza la rafia come nastro; incolla vicino al nodo di chiusura il potpourri più grande Pattex 100% Repair Gel. Utilizza Super Attak Power

Dettagli

COME FARE LE BAMBOLE WALDORF

COME FARE LE BAMBOLE WALDORF COME FARE LE BAMBOLE WALDORF Le bambole Waldorf sono delle splendide bambole fatte a mano con materiali naturali, stoffa, lana, filo..., nate dalla scuola steineriana, basata sull'idea di educare alla

Dettagli

Appendice B Guida all'installazione del rack

Appendice B Guida all'installazione del rack Appendice B Guida all'installazione del rack Questa appendice descrive come installare il sistema nel kit opzionale per il montaggio su rack. 103 Installazione del sistema su rack Oltre alla configurazione

Dettagli

(4) I Nodi. Guida alla costruzione dei nodi più utilizzati. Argomenti trattati:

(4) I Nodi. Guida alla costruzione dei nodi più utilizzati. Argomenti trattati: (4) I Nodi Guida alla costruzione dei nodi più utilizzati Argomenti trattati: 4.1 Clinch 4.2 Clinch ritornato 4.3 Uni knots 4.4 Pallina 4.5 Palomar 4.6 Ami Special 4.7Arenicola 4.8 Allbright 4.9 Palamito

Dettagli

Caratteristiche e vantaggi della creative 4.0 Il momento in cui diventa possibile.

Caratteristiche e vantaggi della creative 4.0 Il momento in cui diventa possibile. Caratteristiche e vantaggi della Il momento in cui diventa possibile. Funzioni di ricamo Spaziosa area di ricamo La macchina per cucire e ricamare PFAFF vanta una generosa area di ricamo, fino a 260 x

Dettagli

Culla a doppia croce con la tasca dentro

Culla a doppia croce con la tasca dentro Culla a doppia croce con la tasca dentro 1. 2. Troviamo la metà della fascia (di solito segnata). Prendiamo una banda della fascia nella mano destra e la portiamo dietro sulla schiena e dalla schiena,

Dettagli

Il programma Power Point

Il programma Power Point Il programma Power Point ICT per la terza età Le video lezioni della Fondazione Mondo Digitale Diapositiva Introduzione Power Point In questo argomento del nostro corso affrontiamo il programma Power Point.

Dettagli

Come Creare Un Nuovo Articolo Con WordPress. Ebook - Gratuito

Come Creare Un Nuovo Articolo Con WordPress. Ebook - Gratuito Come Creare Un Nuovo Articolo Con WordPress Ebook - Gratuito 1 Indice Come Creare Un Nuovo Articolo Con Wordpress 1. Accedi al pannello di controllo del sito... 3 2. La Bacheca di Wordpress... 4 3. Il

Dettagli

Metodi di Applicazione per i Film Autoadesivi Avery Dennison emissione: 02/2015

Metodi di Applicazione per i Film Autoadesivi Avery Dennison emissione: 02/2015 Metodi di Applicazione per i Film Autoadesivi Avery Dennison emissione: 02/2015 I film autoadesivi Avery Dennison sono disponibili con una vasta gamma di caratteristiche per numerose applicazioni diverse.

Dettagli

COME FARE UNA CORDA PER ARCO

COME FARE UNA CORDA PER ARCO COME FARE UNA CORDA PER ARCO Dedicato a tutti gli arcieri che preferiscono costruirsi le proprie corde dell arco, anziché acquistarle pronte in fabbrica. Tenere presente che specie per la prima volta,

Dettagli

Come è l intensità della luce quando ti allontani dalla sorgente luminosa?

Come è l intensità della luce quando ti allontani dalla sorgente luminosa? Ciao! Ti ricordi quale era il problema allora? Riprendiamolo brevemente. La posizione reale di una stella può essere diversa da quello che ti sembra, ma quelle che vediamo più deboli sono veramente tali?

Dettagli

FENOMENI DI SUPERFICIE 1 Un possibile percorso: LA TENSIONE SUPERFICIALE Scheda esperienza 1

FENOMENI DI SUPERFICIE 1 Un possibile percorso: LA TENSIONE SUPERFICIALE Scheda esperienza 1 PIANO ISS P r e s i d i o M I L A N O I s t i t u t o T e c n i c o I n d u s t r i a l e S t a t a l e L i c e o S c i e n t i f i c o T e c n o l o g i c o E t t o r e M o l i n a r i Via Crescenzago,

Dettagli

IL MODELLO INDUSTRIALE

IL MODELLO INDUSTRIALE IL MODELLO INDUSTRIALE Per poter effettuare un piazzamento e un taglio di tipo industriale abbiamo la necessità di possedere un modello, o tracciato, industrializzato. Un modello si può definire industrializzato

Dettagli

Desidero solo spiegarti una tecnica semplice e naturale che ho usato con soddisfazione (finora circa 1 cm in un mese e mezzo).

Desidero solo spiegarti una tecnica semplice e naturale che ho usato con soddisfazione (finora circa 1 cm in un mese e mezzo). ALLUNGAMENTO DEL PENE Nota importante: non sono un medico nè un esperto di queste problematiche pertanto non ponetemi domande scientifiche, sono solo un uomo che, avendo il problema (o è solo un complesso?...mah..)

Dettagli

Vestito rosso. Taglie 34-46

Vestito rosso. Taglie 34-46 Vestito rosso Taglie 34-46 Materiali Tessuto jersey doppio 1,6 1,9 m (romanit), largo 150 cm 40-45 x 30-35 cm di rivestimento di cotone 1 zip invisibile, 60 cm 6 bottoni rotondi con gambo, diametro 18

Dettagli

Guida alla pulizia dell'interno del carter pignone

Guida alla pulizia dell'interno del carter pignone Guida alla pulizia dell'interno del carter pignone La guida è stata realizzata da persone non professioniste o esperte del settore, pertanto GsrItalia non è responsabile di eventuali danni derivanti dall'utilizzo

Dettagli

Le basi del cucito Programma del corso

Le basi del cucito Programma del corso Le basi del cucito Programma del corso Argomenti trattati L utilizzo della macchina da cucire e l unione dei tessuti Il primo progetto: un cuscino patchwork Il secondo progetto: una borsa a mano Il terzo

Dettagli

Shopper Pop Art. Difficoltà - Media. Idea: Sheree Dean. Tecnica: Ricamo ricamo a fili contati. Cotone Muliné Anchor.

Shopper Pop Art. Difficoltà - Media. Idea: Sheree Dean. Tecnica: Ricamo ricamo a fili contati. Cotone Muliné Anchor. Tecnica: Brand: Prodotto: Tempo: di lavorazione: Ricamo ricamo a fili contati Cotone Muliné Anchor un fine settimana Difficoltà - Media Filati Cotone Filato Anchor Muliné: bianco 1, una matassina; albicocca

Dettagli

Geogebra. Numero lati: Numero angoli: Numero diagonali:

Geogebra. Numero lati: Numero angoli: Numero diagonali: TRIANGOLI Geogebra IL TRIANGOLO 1. Fai clic sull icona Ic2 e nel menu a discesa scegli Nuovo punto : fai clic all interno della zona geometria e individua il punto A. Fai di nuovo clic per individuare

Dettagli

Skadi By Erika Neitzke Traduzione di B.Ajroldi per www.tricotting.com

Skadi By Erika Neitzke Traduzione di B.Ajroldi per www.tricotting.com Occorrente: 2 [2, 3, 3] matasse di filato cascade Yarn venezia (200m x 100 gr) colore grigio 1 matassa di filato color lavanda In totale da 601 801 m di filato Ferri circolari 4mm con cavo da 60 cm Gioco

Dettagli

La Pasqua: lavoretti. Come si fa! Un biglietto per Pasqua. Cosa ci serve

La Pasqua: lavoretti. Come si fa! Un biglietto per Pasqua. Cosa ci serve La Pasqua: lavoretti Un biglietto per Pasqua fogli da disegno tempera arancione pennarelli spugnette e piatti di plastica pennello fogli di gomma colorati (rosso, giallo e bianco) occhietti mobili per

Dettagli

1 Sigillatura porte. 1.1 Materiale necessario. Sigillatura porte

1 Sigillatura porte. 1.1 Materiale necessario. Sigillatura porte Sigillatura porte Ciao a tutti ho realizzato questa guida per sigillare le porte (a mio avviso nel modo corretto, poi ognuno fa come crede) ed evitare che i pannelli interni si bagnino... come è successo

Dettagli

Guida all uso delle piastre per convergenza per kart.

Guida all uso delle piastre per convergenza per kart. Guida all uso delle piastre per convergenza per kart. L uso delle piastre per la regolazione e misurazione della convergenza e del camber del kart è molto semplice ed intuitivo, tuttavia è necessario essere

Dettagli

ESERCIZI FISICI Esercizio 1. Schiena e spalle Esercizio 2. Collo e vertebre cervicali

ESERCIZI FISICI Esercizio 1. Schiena e spalle Esercizio 2. Collo e vertebre cervicali ESERCIZI FISICI Sono utili da eseguire prima o dopo la pratica sul pianoforte, per sciogliere, allungare e rinforzare le parti coinvolte nell azione pianistica. Devono essere affrontati con ritmo cadenzato

Dettagli

Guida pratica alla regolazione delle tacchette

Guida pratica alla regolazione delle tacchette Guida pratica alla regolazione delle tacchette di Giuseppe De Servi (Studio Biomec Online) Bonus Omaggio per Ciclismo Passione.com 1 Introduzione : Siamo vincolati alla bicicletta in 3 punti : pedali,

Dettagli

Occorrente per il cucito. Segna i cerchi e quadrati in denim da 23 cm. Istruzioni per il taglio. Dimensioni del quilt finito: 72 x 172 cm

Occorrente per il cucito. Segna i cerchi e quadrati in denim da 23 cm. Istruzioni per il taglio. Dimensioni del quilt finito: 72 x 172 cm Quilt Dimensioni del quilt finito: 72 x 172 cm Occorrente per il cucito Macchina da cucire Pfaff ambition 100 x 150 cm di denim nero leggero per i blocchi di quilt e i cerchi 15 x 115 cm di tessuto in

Dettagli

CAPITOLATO TECNICO SEZIONE DIVISE NON SONO AMMESSE OFFERTE SUPERIORI ALL IMPORTO PREVISTO A BASE D ASTA

CAPITOLATO TECNICO SEZIONE DIVISE NON SONO AMMESSE OFFERTE SUPERIORI ALL IMPORTO PREVISTO A BASE D ASTA Allegato A al Capitolato d oneri GARA PER LA FORNITURA DI BIANCHERIA PIANA E DIVISE PER IL PERSONALE PER L AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA. Nr. Gara: 2243409 CAPITOLATO TECNICO SEZIONE DIVISE NON SONO AMMESSE

Dettagli

per l anno scolastico 2008/09

per l anno scolastico 2008/09 Corso di aggiornamento Il Tè degli Insegnanti area FISICA classi A038 e A049 per l anno scolastico 2008/09 prof. Gabriele Calzà COSTRUZIIONE DII OGGETTII DIIDATTIICII NELL IINSEGNAMENTO DELLA FIISIICA

Dettagli

Macchina per cucire e ricamare. Con Brother Innov-is 1250 puoi creare in modo rapido e semplice progetti di cucito e ricami di alta qualità.

Macchina per cucire e ricamare. Con Brother Innov-is 1250 puoi creare in modo rapido e semplice progetti di cucito e ricami di alta qualità. 1250 1250 Macchina per cucire e ricamare Con Brother Innov-is 1250 puoi creare in modo rapido e semplice progetti di cucito e ricami di alta qualità. Area di ricamo 180 mm x 130 mm 136 disegni da ricamo

Dettagli

Procedura per la produzione delle vele armo 1,2 e 3 classe 1 Metro

Procedura per la produzione delle vele armo 1,2 e 3 classe 1 Metro Procedura per la produzione delle vele armo 1,2 e 3 classe 1 Metro Introduzione La produzione di vele in conto proprio è l aspirazione d ogni skipper di barche classe 1 metro. Per prima cosa devo dire

Dettagli

I GIOCHI DI IERI PREMESSA

I GIOCHI DI IERI PREMESSA I GIOCHI DI IERI PREMESSA Alcuni ragazzi dell'istituto Maggiolini (Giovanni Pirrò Simone Mercuri Daniele Re Sartò Riccardo Bernardini), nell'ambito dello stage presso il Comune di Parabiago Ecomuseo del

Dettagli

girls party kit festa contenuto Benvenuti alla mia happy birthday machedavvero.it 1. invito 3. party hats E il mio compleanno 2.

girls party kit festa contenuto Benvenuti alla mia happy birthday machedavvero.it 1. invito 3. party hats E il mio compleanno 2. girls party kit contenuto 1. invito 3. party hats E il mio compleanno 2. toppers festeggiamo insieme i miei anni! il alle ore in ti aspetto let s party! fammi sapere se ci sarai al numero/email: 4. party

Dettagli

Lo Stretching per il ciclista 17 semplici esercizi

Lo Stretching per il ciclista 17 semplici esercizi 2012 Lo Stretching per il ciclista 17 semplici esercizi Una raccolta di esercizi specifici per chi pratica ciclismo a tutti i livelli dall'agonista al semplice cicloturista De Servi Giuseppe STUDIO BIOMEC

Dettagli

ISTRUZIONI PER LA RIGENERAZIONE HP 22, 28, 57, 58, 59, 100, 110, 342, 343, 344, 348, 300, 300XL, 301, 301XL, 351, 351XL, 901, 901XL

ISTRUZIONI PER LA RIGENERAZIONE HP 22, 28, 57, 58, 59, 100, 110, 342, 343, 344, 348, 300, 300XL, 301, 301XL, 351, 351XL, 901, 901XL ISTRUZIONI PER LA RIGENERAZIONE HP 22, 28, 57, 58, 59, 100, 110, 342, 343, 344, 348, 300, 300XL, 301, 301XL, 351, 351XL, 901, 901XL 1. Coprite l'area di lavoro con vari fogli di giornale in caso di fuoriuscite

Dettagli

AMBIENTE. Istruzioni di posa per professionisti

AMBIENTE. Istruzioni di posa per professionisti AMBIENTE Istruzioni di posa per professionisti Indice Travetti 4 Scelta del materiale Posa dei travetti Posa di travetti per terrazzoa senza profilo di finitura (Sit. A) Preparazione dei travetti Preparazione

Dettagli

Istruzioni per l'installazione del rack

Istruzioni per l'installazione del rack Istruzioni per l'installazione del rack Riesaminare la documentazione fornita con il cabinet rack per informazioni sulla sicurezza e il cablaggio. Prima di installare il server in un cabinet rack, riesaminare

Dettagli

Decorazioni per l Avvento

Decorazioni per l Avvento Decorazioni per l Avvento Ogni bambino riceve una coppetta per creare un simpatico portacandele da decorare con perline e una candela. Mostrare ai bambini il portacandele già decorato e spiegare come realizzarlo:

Dettagli

106.898. O r a r i o m e c c a n i c o a z i o n a t o da motoriduttore. Elenco componenti

106.898. O r a r i o m e c c a n i c o a z i o n a t o da motoriduttore. Elenco componenti 106.898 O r a r i o m e c c a n i c o a z i o n a t o da motoriduttore Cenno: Lavorando con i kit della OPITEC, una volta ultimati, non si tratta in primo luogo di oggetti con caratteristiche ludiche oppure

Dettagli

Metti in scena la tua Carmen

Metti in scena la tua Carmen Metti in scena la tua Carmen Se vuoi, puoi divertirti a mettere in scena una tua rappresentazione di Carmen creando un allestimento scenico con l aiuto della fantasia e... delle tue mani. Per ricostruire

Dettagli

Prima di procedere all'applicazione delle lenti a contatto consigliamo sempre di:

Prima di procedere all'applicazione delle lenti a contatto consigliamo sempre di: COME INDOSSARLE... APPLICAZIONE E RIMOZIONE E MANUTENZIONE DELLE LAC Prima di procedere all'applicazione delle lenti a contatto consigliamo sempre di: Manipolare le lenti a contatto sopra una superficie

Dettagli

Www.PatchworkCaffe.com. Stained Glass (o Vitrail) Contemporaneo Tutorial

Www.PatchworkCaffe.com. Stained Glass (o Vitrail) Contemporaneo Tutorial Www.PatchworkCaffe.com Stained Glass (o Vitrail) Contemporaneo Tutorial La Tecnica: Lo Stained Glass o Vitrail su stoffa imita lo stile delle vetrate artistiche che si possono ammirare in molte chiese

Dettagli

TROVA LA MISURA PERFETTA DEL TUO BRACCIALE

TROVA LA MISURA PERFETTA DEL TUO BRACCIALE TROVA LA MISURA PERFETTA DEL TUO COMPONIBILE IN ARGENTO - COLLEZIONE MOMENTS La misura più richiesta è la misura 19cm. Per trovare la misura perfetta tra polso e bracciale devono esserci 2 cm. Se sei indeciso

Dettagli

SCHEDA TECNICA PER IL MONTAGGIO DELLE COPERTURE LA COPERTURA TOSCANA.

SCHEDA TECNICA PER IL MONTAGGIO DELLE COPERTURE LA COPERTURA TOSCANA. SCHEDA TECNICA PER IL MONTAGGIO DELLE COPERTURE LA COPERTURA TOSCANA. La COPERTURATOSCANA, prodotta da COTTOREF, è composta da tre articoli fondamentali: tegole, coppi e colmi, oltre ad una serie di pezzi

Dettagli

Filtrazione semplice con imbuto.

Filtrazione semplice con imbuto. Filtrazione semplice con imbuto. Se si dispone di carta da filtro in fogli quadrati di 60 cm di lato, occorre tagliarli in 16 parti. Prendere una quadrato di carta da filtro di 15 cm di lato e piegarlo

Dettagli

Stampante HP LaserJet Enterprise Stampante multifunzione a colori M575 500

Stampante HP LaserJet Enterprise Stampante multifunzione a colori M575 500 Vassoio 2 Stampante HP LaserJet Enterprise Stampante multifunzione a colori M575 500 Capacità del vassoio e orientamento carta Per evitare possibili inceppamenti, non riempire eccessivamente i vassoi.

Dettagli

PROCEDURA PER L UTILIZZO DELLO SPAZIO CARTA. Preparazione dello SPAZIO CARTA nel file dove inserire la mascherina.

PROCEDURA PER L UTILIZZO DELLO SPAZIO CARTA. Preparazione dello SPAZIO CARTA nel file dove inserire la mascherina. PROCEDURA PER L UTILIZZO DELLO SPAZIO CARTA. ing. g. mongiello Versione aggiornata AA 2012-2013 SI CONSIGLIA DI STAMPARE QUESTE ISTRUZIONI. ATTENZIONE: NON USARE IL FILE DEL LAYOUT PER CREARE IL NUOVO

Dettagli

Creare scritte/disegni glitterati con Photoshop e Image Ready.

Creare scritte/disegni glitterati con Photoshop e Image Ready. Creare scritte/disegni glitterati con Photoshop e Image Ready. Come prima devi procurati delle basi glitterate, ossia delle piccole gif animate, composte di solito da 3 immagini separate che riprodotte

Dettagli

Organizzati la vita con Bulletin Board e ReelTime

Organizzati la vita con Bulletin Board e ReelTime Organizzati la vita con Bulletin Board e ReelTime Presentazione di Toshiba LifeSpace Organizzarsi non è mai stato più semplice LifeSpace è uno strumento semplice ed elegante che ti consentirà di organizzare

Dettagli

Manuale d uso - Pencil 0.4.3b by Pascal Naidon - 21 Luglio 2007 (da completare)

Manuale d uso - Pencil 0.4.3b by Pascal Naidon - 21 Luglio 2007 (da completare) Manuale d uso - Pencil 0.4.3b by Pascal Naidon - 21 Luglio 2007 (da completare) Traduzione di Eros Bottinelli Introduzione Un documento di Pencil è basato sui livelli. Ci sono attualmente quattro tipi

Dettagli

LISTINO PRODOTTI 2013 MACCHINE PER CUCIRE

LISTINO PRODOTTI 2013 MACCHINE PER CUCIRE LISTINO PRODOTTI 2013 MACCHINE PER CUCIRE Data di emissione Settembre 2013 Elettroniche PREMIUM N740 Macchina per cucire elettronica dotata di display LCD ad alta definizione a sfioramento. Memorizzazione

Dettagli

Elenco delle parti Il forno è costituito dalle seguenti parti: settore cupola con apertura bocca sinistro. settore cupola con apertura bocca destro

Elenco delle parti Il forno è costituito dalle seguenti parti: settore cupola con apertura bocca sinistro. settore cupola con apertura bocca destro Quote prefabbricato Premessa Con il presente manuale si intende dare delle indicazioni soprattutto a chi non ha mai montato un forno per pizza prima d'ora. Ciò nonostante, specie le indicazioni sulla prima

Dettagli

HZL-30Z / HZL-60 MANUALE D'ISTRUZIONI

HZL-30Z / HZL-60 MANUALE D'ISTRUZIONI Macchina per cucire a zig-zag portatile / MANUALE D'ISTRUZIONI ISTRUZIONI IMPORTANTI PER LA SICUREZZA Quando si usa un apparecchio elettrico,è necessario attenersi sempre alle precauzioni per la sicurezza

Dettagli

A Punti utili Punti per cucire e rammendare capi.

A Punti utili Punti per cucire e rammendare capi. Punti Punti utili Punti per cucire e rammendare capi. Punto Nome del punto/pplicazione Piedino 1, 2, 3 Punto dritto, ago in posizione centro sinistra e destra Per tutti i tipi di cucitura. Toccare la larghezza

Dettagli

Perfetta per. spazi ridotti e da trasporto

Perfetta per. spazi ridotti e da trasporto Perfetta per spazi ridotti e da trasporto Fatti trasportare Le macchine per cucire PFAFF passport sono dotate di custodia rigida che le protegge. Sono progettate ergonomicamente per un comodo trasporto

Dettagli

L LSS-1, trasduttore StructureScan e la sua staffa di montaggio

L LSS-1, trasduttore StructureScan e la sua staffa di montaggio DRAFT III Installazione dello StructureScan Hardware La vostra scatola StructureScan viene fornita con un Cavo di alimentazione, il trasduttore StructureScan ed una staffa di montaggio. Al trasduttore

Dettagli

IVAR Sistema componibile

IVAR Sistema componibile IVAR Sistema componibile MANUTENZIONE Per una superficie resistente e facile da pulire, trattala con olio, cera, lacca, vernice o mordente. AMBIENTE Materiale rinnovabile (fibre del legno). Legno massiccio

Dettagli

LA FINESTRA DI EXCEL

LA FINESTRA DI EXCEL 1 LA FINESTRA DI EXCEL Barra di formattazione Barra degli strumenti standard Barra del titolo Barra del menu Intestazione di colonna Contenuto della cella attiva Barra della formula Indirizzo della cella

Dettagli

Come montaree smontareilflauto traversoe come avernecura. -Ilmontaggio-

Come montaree smontareilflauto traversoe come avernecura. -Ilmontaggio- Come montaree smontareilflauto traversoe come avernecura -Ilmontaggio- Figura 1. Prendere la prima parte dello strumento (il corpo centrale) con una mano dal bariletto (figura 1) Non prendere lo strumento

Dettagli

Il grande lavoro a. maglia. www.dasgrossestricken.ch

Il grande lavoro a. maglia. www.dasgrossestricken.ch Il grande lavoro a maglia www.dasgrossestricken.ch Salve. A scrivere siamo noi di innocent, l azienda che produce i deliziosi smoothie e succhi venduti nei banchi frigo. Oggi voremmo racontarvi qualcosa

Dettagli

12. Le date possono essere scritte in forma numerica usando le otto cifre. Per esempio, il 19 gennaio 2005 può essere scritto come 19-01-2005.

12. Le date possono essere scritte in forma numerica usando le otto cifre. Per esempio, il 19 gennaio 2005 può essere scritto come 19-01-2005. Logica matematica 12. Le date possono essere scritte in forma numerica usando le otto cifre. Per esempio, il 19 gennaio 2005 può essere scritto come 19-01-2005. In quale anno cadrà la prossima data nella

Dettagli

servizio di Emidia Melideo, con la consulenza di Matteo Maniero, personal trainer

servizio di Emidia Melideo, con la consulenza di Matteo Maniero, personal trainer Più tonica e soda Hai sempre guardato con sospetto i classici pesini, pensando che non facessero per te? Dai un occhiata a queste foto e scoprirai tanti esercizi semplici in grado di scolpirti dalla testa

Dettagli

Semplici modelli di un motore elettrico

Semplici modelli di un motore elettrico Gira davvero! Semplici modelli di un motore elettrico Maria Dobkowska Zespół Szkół Integracyjnych nr 62 im. Raoula Wallenberga Varsavia, Polonia Arvind Gupta ArvindGuptaToys, India http://www.arvindguptatoys.com/

Dettagli

SCHEDA M MOSAICI CLASSIFICARE CON LA SIMMETRIA

SCHEDA M MOSAICI CLASSIFICARE CON LA SIMMETRIA SCHEDA M MOSAICI CLASSIFICARE CON LA SIMMETRIA Qui sotto avete una griglia, che rappresenta una normale quadrettatura, come quella dei quaderni a quadretti; nelle attività che seguono dovrete immaginare

Dettagli

Come si costruisce il Totem Io non rischio!

Come si costruisce il Totem Io non rischio! Come si costruisce il Totem Io non rischio! La struttura 5 scatoloni circa 50x50x50, anche usati, purché in buone condizioni e possibilmente con poche scritte Scotch di carta da carrozzieri Vernice nera,

Dettagli

VENERE AL ASTRA AL. Istruzioni di Montaggio. - www.docciabox.com

VENERE AL ASTRA AL. Istruzioni di Montaggio. - www.docciabox.com VENERE AL ASTRA AL Istruzioni di Montaggio - www.docciabox.com Controllare i componenti forniti. Prima del montaggio controllare se il prodotto ha subito danni durante il 1 trasporto. Pezzi di ricambio

Dettagli

Istruzione di montaggio L 28 SAUNA IN LEGNO MASSELLO senza finitura esterna sporgente

Istruzione di montaggio L 28 SAUNA IN LEGNO MASSELLO senza finitura esterna sporgente Istruzione di montaggio L 28 SAUNA IN LEGNO MASSELLO senza finitura esterna sporgente Misure: 191 x 141 cm Cod. serie: Data di produzione: Cod. fornitura: Istruzione di montaggio L 28 MILANO 2 Planimetria

Dettagli

Manuale Plastificatrice A4 Linea Classica

Manuale Plastificatrice A4 Linea Classica Manuale Plastificatrice A4 Linea Classica Descrizione: 1. Entrata busta 2. Spia pronto 3. Spia alimentazione 4. Interruttore di alimentazione 5. Uscita busta Parametro: Dimensione: 335 x 100 x 86 mm Velocità

Dettagli

Personalizza. Page 1 of 33

Personalizza. Page 1 of 33 Personalizza Aprendo la scheda Personalizza, puoi aggiungere, riposizionare e regolare la grandezza del testo, inserire immagini e forme, creare una stampa unione e molto altro. Page 1 of 33 Clicca su

Dettagli

Germano Pettarin E-book per la preparazione all ECDL ECDL Modulo 3 Elaborazione testi Word Argomenti del Syllabus 5.0

Germano Pettarin E-book per la preparazione all ECDL ECDL Modulo 3 Elaborazione testi Word Argomenti del Syllabus 5.0 Germano Pettarin E-book per la preparazione all ECDL ECDL Modulo 3 Elaborazione testi Word Argomenti del Syllabus 5.0 G. Pettarin ECDL Modulo 3: Word 2 Modulo 3 Elaborazione testi Word G. Pettarin ECDL

Dettagli