COMPRESSORI e MATERASSI antidecubito. Prodotti per la gestione e la prevenzione del decubito Medium Risk ed High Risk.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "COMPRESSORI e MATERASSI antidecubito. Prodotti per la gestione e la prevenzione del decubito Medium Risk ed High Risk."

Transcript

1 COMPRESSORI e MATERASSI antidecubito Prodotti per la gestione e la prevenzione del decubito Medium Risk ed High Risk.

2 Diversi sono gli ausili in grado di prevenire la formazione del decubito. Mediland vuole portare a conoscenza dell operatore sanitario una gamma di prodotti con un ottimo rapporto di qualità, efficacia, funzionalità e costo. materasso mod. 512OT Medium Risk Materasso a medio rischio per prevenire la formazione di piaghe da decubito, utilizzabile con l unità di controllo (compressore) B7 o R7-5. Il materasso, realizzato in TPU (elastomero poliuretanico termoplastico) antibatterico, è formato da 17 celle (tubi intercambiabili) di 5 (cm 12,7) di altezza. È consentito l utilizzo del materasso su letti articolati, sui quali continua a mantenere la sua funzione indipendentemente dalla posizione assunta dal paziente Il materasso viene fornito con fodera di rivestimento in PU FIRE RETARDANT, impermeabile all acqua, permeabile all aria. Mantiene uniti tutti gli elementi offrendo migliore compattezza. La valvola CPR (Cardio Pulmonary Resuscitation) consente uno sgonfiaggio rapido per interventi urgenti di rianimazione. Valvola CPR impermeabile all acqua permeabile all aria sgonfiaggio rapido per interventi urgenti di rianimazione. cm 90 x 200 x 12,7 di H gonfiato Numero celle (elementi) 17 (cm 12,7 H) Valvola CPR Materiale TPU (elastomero poliuretanico termoplastico) PU FIRE RETARDANT Portata massima kg 160 Peso kg 4,5 c.a. Cod Repertorio DM SSN: /R Cod. CND: Y Conformità: EMC Directive 93/42/EEC (EN ) Il dispositivo rientra tra quelli di CLASSE I NON INVASIVI - Il prodotto non trasmette nessuna energia al paziente.

3 materasso mod cm Medium Risk Materasso a medio rischio per prevenire la formazione di piaghe da decubito, utilizzabile con l unità di controllo (compressore) B7 o R7-5. Il materasso, realizzato in TPU (elastomero poliuretanico termoplastico) antibatterico, è formato da 18 celle (tubi intercambiabili) di 5 (cm 12,7) di altezza. Il materasso viene fornito con fodera di rivestimento in PU FIRE RETARDANT, impermeabile all acqua, permeabile all aria. Mantiene uniti tutti gli elementi offrendo migliore compattezza. Hbci P inrtoefricleam m ab hbti 1i Tigu l0i H i le shtim Pdriorfiv cm en hrta 1t dige 0o FHo È consentito l utilizzo del materasso su letti articolati, sui quali continua a mantenere la sua funzione indipendentemente dalla posizione assunta dal paziente. il materasso è formato da 18 tubi intercambiabili La valvola CPR (Cardio Pulmonary Resuscitation) consente uno sgonfiaggio rapido per interventi urgenti di rianimazione. cm 120 x 200 x 12,7 di H gonfiato Numero celle (elementi) 18 (cm 12,7 H) Valvola CPR Materiale TPU (elastomero poliuretanico termoplastico) Cod PU FIRE RETARDANT Repertorio DM SSN: /R Cod. CND: Y Portata massima kg 160 Peso kg 6,9 c.a. Conformità: EMC Directive 93/42/EEC (EN ) Il dispositivo rientra tra quelli di CLASSE I NON INVASIVI Il prodotto non trasmette nessuna energia al paziente.

4 materasso mod. 934OT High Risk Materasso ad alto rischio per prevenire la formazione di piaghe da decubito, utilizzabile con l unità di controllo (compressore) B7 o R7-8. Il materasso, realizzato in TPU (elastomero poliuretanico termoplastico) antibatterico, è formato da 20 celle (tubi intercambiabili) di 8 (cm 20,3) di altezza. È consentito l utilizzo del materasso su letti articolati, sui quali continua a mantenere la sua funzione indipendentemente dalla posizione assunta dal paziente. Il materasso viene fornito con fodera di rivestimento in PU FIRE RETARDANT, impermeabile all acqua, permeabile all aria. Mantiene uniti tutti gli elementi, offrendo migliore compattezza. La valvola CPR (Cardio Pulmonary Resuscitation) consente uno sgonfiaggio rapido per interventi urgenti di rianimazione. Valvola CPR impermeabile all acqua permeabile all aria sgonfiaggio rapido per interventi urgenti di rianimazione. cm 90 x 200 x 20,3 di H gonfiato Numero celle (elementi) 20 (cm 20,3 H) Valvola Materiale CPR TPU (elastomero poliuretanico termoplastico) PU FIRE RETARDANT Cod Repertorio DM SSN: /R Cod. CND: Y Portata massima kg 220 Peso kg 8,4 ca. Conformità: EMC Directive 93/42/EEC (EN ) Il dispositivo rientra tra quelli di CLASSE I NON INVASIVI - Il prodotto non trasmette nessuna energia al paziente.

5 materasso mod High Risk Materasso ad alto rischio per prevenire la formazione di piaghe da decubito, utilizzabile con l unità di controllo (compressore) B7 o R7-8. Il materasso, realizzato in TPU (elastomero poliuretanico termoplastico) antibatterico, è formato da 20 celle (tubi intercambiabili) di 10 (cm 25,4) di altezza gonfiato. È consentito l utilizzo del materasso su letti articolati, sui quali continua a mantenere la sua funzione indipendentemente dalla posizione assunta dal paziente. odera di rivestimento F Tubi intercambiabili Il materasso viene fornito con fodera di rivestimento in PU FIRE RETARDANT, impermeabile all acqua, permeabile all aria. Mantiene uniti tutti gli elementi offrendo migliore compattezza. il materasso è formato da 20 tubi intercambiabili La valvola CPR (Cardio Pulmonary Resuscitation) consente uno sgonfiaggio rapido per interventi urgenti di rianimazione. Numero celle (elementi) Valvola Materiale cm 120 x 200 x 25,4 di H gonfiato 20 (cm 25,4 H - gonfiato) CPR TPU (elastomero poliuretanico termoplastico) PU FIRE RETARDANT Cod Repertorio DM SSN: /R Cod. CND: Y Portata massima kg 220 Peso kg 12,1 ca. Conformità: EMC Directive 93/42/EEC (EN ) Il dispositivo rientra tra quelli di CLASSE I NON INVASIVI - Il prodotto non trasmette nessuna energia al paziente.

6 Compressore modello B7 Unità di controllo (compressore) programmata per consentire un sistema di gonfiaggio alternato o statico, nella terapia di prevenzione della formazione di piaghe da decubito. La pressione a ciclo alternato, ad una determinata frequenza, evita la compressione vascolare prolungata, causa di piaghe da decubito. Modalità dinamica: consente il gonfiaggio alternato ogni 10 minuti del materasso. Modalità statica: consente il gonfiaggio simultaneo di tutte le celle del materasso, per consentire la medicazione, l igiene e trasferimento del paziente, su una superficie stabile. La regolazione della pressione è manuale, con indicazione visiva e sonora quando il compressore raggiunge il livello di pressione impostato. In caso di malfunzionamento del compressore o perdita di pressione del materasso, l indicatore lampeggia e viene emesso un avviso sonoro. Il compressore è collegato al materasso mediante connettori anti-schiacciamento, per garantire un miglior afflusso d aria. Il compressore è munito di appositi ganci che ne consentono il posizionamento alla pediera del letto. Modalità dinamica o statica egolazione pressione R Alimentazione V/50Hz Flusso d aria 10 litri per minuto Ciclo temporale 10 minuti Tensione 0.2 A Modalità ciclo alternato 1 cella su 2 Modalità statica secondo livello selezionato Modalità dinamica per la massima stabilità del paziente per il trasferimento, cura e/o igiene Rumorosità inferiore a 30 db Peso kg 2,7 cm 27(L) x 10(P) x 20(H) Filtro anti-particolato Allarme visivo e sonoro per diagnostica problemi Compressore e materasso possono supportare un peso paziente sino a kg 220 Cod Repertorio DM SSN: /R CLASSE II di protezione elettrica (anti shocks) Certificazione di conformità: TUV ND Conformità: EMC DIRECTIVE 93/42/EEC - IEC EN :2006, IEC :2005 (3rd Edition) EN : Il prodotto rientra tra quelli della CLASSE I NON INVASIVO Il dispositivo non trasmette nessuna energia al paziente

7 Compressore modelli R7-5 e R7-8 Unità di controllo (compressore) programmata per consentire un sistema di gonfiaggio alternato o statico, nella terapia di prevenzione della formazione di piaghe da decubito. La pressione a ciclo alternato, ad una determinata frequenza, evita la compressione vascolare prolungata, causa di piaghe da decubito. Modalità dinamica: consente il gonfiaggio alternato ogni 7 o 10, 15, 20, 25 minuti. Modalità statica: permette il gonfiaggio simultaneo di tutte le celle del materasso, per consentire la medicazione, l igiene ed il trasferimento del paziente, su una superficie stabile. Per motivi di sicurezza, la pressione rimane attiva per 30 minuti, trascorsi i quali il compressore ritorna automaticamente alla modalità selezionata in precedenza (statica o dinamica). La regolazione della pressione è automatica, secondo il peso del paziente, o manuale, con indicazione visiva e sonora quando il compressore raggiunge il livello di pressione. In caso di malfunzionamento del compressore o perdita di pressione del materasso, l indicatore lampeggia e viene emesso un avviso sonoro. Il compressore è collegato al materasso mediante connettori anti-schiacciamento, per garantire un miglior afflusso d aria. Il compressore è munito di appositi ganci per appenderlo al letto. Modalità dinamica o statica egolazione pressione R L unità di controllo (compressore) R7-5 è predisposto per l utilizzo con materassi di MEDIO RISCHIO, di 5 (cm 12,7) di altezza, mod. 512OT e cm; L unità di controllo (compressore) R7-8 è predisposto per l utilizzo con materassi di ALTO RISCHIO, di 8 /10 (cm 20,3 e cm 25,4) di altezza, mod. 934OT e Alimentazione V/50Hz Flusso d aria 10 litri per minuto Ciclo temporale 7 o 10, 15, 20, 25 minuti Tensione 0.2 A Modalità ciclo alternato 1 cella su 2 Modalità statica secondo livello selezionato Modalità dinamica per la massima stabilità del paziente per il trasferimento, cura e/o igiene Rumorosità inferiore a 30 db Peso kg 2,5 cm 27(L) x 10(P) x 20(H) Filtro anti-particolato Allarme visivo e sonoro per diagnostica problemi R7-5 R7-8 Cod Cod Repertorio DM SSN: /R Repertorio DM SSN: /R CLASSE II di protezione elettrica (anti shocks). Certificazione di conformità: TUV ND Conformità: EMC DIRECTIVE 93/42/EEC - IEC EN :2006, IEC :2005 (3rd Edition) EN : Il prodotto rientra tra quelli della CLASSE I NON INVASIVO Il dispositivo non trasmette nessuna energia al paziente.

8 RIVENDITORE AUTORIZZATO:

Caratteristiche Tecniche

Caratteristiche Tecniche Caratteristiche Tecniche LOTTO 1 N.14 LETTI RIANIMAZIONE COMPLETI DI MATERASSI ANTIDECUBITO AD ARIA -letto completamente elettrico con batteria autocaricante articolato in 4 sezioni e 3 snodi montato su

Dettagli

In grado di garantire una portata terapeutica non inferiore ai 150 kg; Totalmente radiotrasparente per effettuare eventuali esami diagnostici;

In grado di garantire una portata terapeutica non inferiore ai 150 kg; Totalmente radiotrasparente per effettuare eventuali esami diagnostici; ALLEGATO A" AL CAPITOLATO SPECIALE Caratteristiche minime dei presidi antidecubito I sistemi antidecubito richiesti, trattandosi di dispositivi medici, dovranno rispondere ai requisiti previsti dal D.Lgs

Dettagli

Termoletto Italiana srl nasce nel 1990, dopo anni di esperienza maturata nel campo della saldatura ad alta frequenza, specializzandosi nella

Termoletto Italiana srl nasce nel 1990, dopo anni di esperienza maturata nel campo della saldatura ad alta frequenza, specializzandosi nella Termoletto Italiana srl nasce nel 1990, dopo anni di esperienza maturata nel campo della saldatura ad alta frequenza, specializzandosi nella produzione di ausili per la prevenzione delle ulcere da decubito.

Dettagli

LINEA ANTIDECUBITO MORETTI

LINEA ANTIDECUBITO MORETTI LINEA ANTIDECUBITO MORETTI Indice Cuscini ad acqua in PVC K80 267 Cuscini anatomici compositi con base rigida 266 Cuscini con fluidi automodellanti 267 Cuscini forati in schiuma viscoelastica e base portante

Dettagli

PROFESSIONALE SISTEMI ANTIDECUBITO AD ARIA MEDIO ALTO RISCHIO

PROFESSIONALE SISTEMI ANTIDECUBITO AD ARIA MEDIO ALTO RISCHIO SISTEMI ANTIDECUBITO AD ARIA MEDIO ALTO RISCHIO PROFESSIONALE è la linea dedicata all uso intensivo in reparti ospedalieri, case di riposo e assistenza domiciliare, dove affidabilità ed efficacia sono

Dettagli

Kit antidecubito a ciclo alternato DOMUS 1 Materasso a bolle in PVC e compressore con regolazione a ciclo alternato

Kit antidecubito a ciclo alternato DOMUS 1 Materasso a bolle in PVC e compressore con regolazione a ciclo alternato 4 Kit antidecubito a ciclo alternato DOMUS 1 Materasso a bolle in PVC e compressore con regolazione a ciclo alternato FUNZIONI ALTERNATO Con filtro aria, fusibili interni e ganci per appendere il compressore

Dettagli

art Compressore 2 vie AS3 art A Compressore 2 vie reg. AS1

art Compressore 2 vie AS3 art A Compressore 2 vie reg. AS1 46 Materassini e compressori A art. 07.01.0001 Compressore 2 vie AS3 art. 07.01.0002 A Compressore 2 vie + reg. AS1 art. 07.01.0003 Compressore 3 vie + reg. AS0 art. 07.01.0004 Materasso a bolle FPD/ST

Dettagli

Alpha Active 4 Materasso

Alpha Active 4 Materasso Alpha Active 4 Materasso with people in mind Elevata riduzione della pressione per una migliore gestione paziente Progettato per prevenire e gestire le ulcere da decubito, il materasso a ridistribuzione

Dettagli

Specifiche del prodotto Materasso AlphA ActiVe 4 MAterASSo pompa GetiNGe GroUp Arjohuntleigh GetiNGe MAQUet Arjohuntleigh GetiNGe MAQUet

Specifiche del prodotto Materasso AlphA ActiVe 4 MAterASSo pompa GetiNGe GroUp Arjohuntleigh GetiNGe MAQUet Arjohuntleigh GetiNGe MAQUet ALPHA ActiVE 4 MATERASSO with people in mind elevata riduzione della pressione per una migliore gestione paziente Progettato per prevenire e gestire le ulcere da decubito, il materasso a ridistribuzione

Dettagli

BREEZE. with people in mind

BREEZE. with people in mind BREEZE Sistema a bassa cessione d aria with people in mind Sistema Breeze I sistemi sovramaterasso e materasso a bassa cessione d aria Breeze forniscono un eccellente ridistribuzione della pressione e

Dettagli

LINEA ANTIDECUBITO MORETTI

LINEA ANTIDECUBITO MORETTI LINEA ANTIDECUBITO MORETTI Indice Cuscini ad acqua in PVC K80 249 Cuscini anatomici compositi con base rigida 248 Cuscini con fluidi automodellanti 249 Cuscini forati in schiuma viscoelastica e base portante

Dettagli

Dimensione e peso. Compressore 260 mm 130 mm 100 mm 1,6 kg - Materasso senza risvolti. Gonfio 1950 mm 880 mm 7,6 mm 2,3 kg 135 kg.

Dimensione e peso. Compressore 260 mm 130 mm 100 mm 1,6 kg - Materasso senza risvolti. Gonfio 1950 mm 880 mm 7,6 mm 2,3 kg 135 kg. Kit antidecubito a ciclo alternato PIUMA UP Materasso a bolle in PVC e compressore con regolazione FUNZIONI ALTERNATO Con Ganci in metallo plastificato Cod. prodotto LAD462 Kit materasso antidecubito a

Dettagli

LOGIC RANGE. with people in mind

LOGIC RANGE. with people in mind LOGIC RANGE Sistema materasso e sovramaterasso with people in mind Sistema completamente sostitutivo del materasso ospedaliero e sovramaterasso Il sistema antidecubito Auto logic 200 e il sovramaterasso

Dettagli

Gli ausili per la prevenzione delle lesioni da pressione in posizione sdraiata. Chiara Manfredi

Gli ausili per la prevenzione delle lesioni da pressione in posizione sdraiata. Chiara Manfredi Gli ausili per la prevenzione delle lesioni da pressione in posizione sdraiata Chiara Manfredi Prevenzione Utilizzo di superfici antidecubito per ridurre la pressione di contatto e migliorare la distribuzione

Dettagli

CUSCINO IN GOMMAPIUMA ROTONDO

CUSCINO IN GOMMAPIUMA ROTONDO Cuscini A/100 CUSCINO IN GOMMAPIUMA ROTONDO Struttura in poliuretano espanso con foro centrale Forma rotonda Altezza Diametro esterno 7 cm 40 cm *909912735* A/101 CUSCINO IN GOMMAPIUMA A FERRO DI CAVALLO

Dettagli

SCHEDA TECNICA SISTEMA ENTRIX-MR

SCHEDA TECNICA SISTEMA ENTRIX-MR SCHEDA TECNICA SISTEMA ENTRIX-MR SCHEDA TECNICA ENTRIX-MR Rev.02/15 2 ENTRIX-MR Entrix-MR è un sistema preventivo e terapeutico per la gestione di pazienti fino a medio rischio di sviluppo di lesioni da

Dettagli

Catalogo generale. [Linea antidecubito Moretti]

Catalogo generale. [Linea antidecubito Moretti] Catalogo generale [Linea antidecubito Moretti] LINEA ANTIDECUBITO MORETTI Indice Componenti kit antidecubito 188 Cuscini ad acqua in PVC K80 213 Cuscini anatomici compositi con base rigida 212 Cuscini

Dettagli

SCHEDA TECNICA SISTEMA DUAL PLUS

SCHEDA TECNICA SISTEMA DUAL PLUS SCHEDA TECNICA SISTEMA DUAL PLUS SCHEDA TECNICA DUAL PLUS Rev. 01/2015 2 INTRODUZIONE Il sistema Dual Plus è un materasso integrale a pressione alternata che offre entrambe le funzioni, dinamica e statica,

Dettagli

SCHEDA TECNICA SERENE 4. Document ID : LC Scheda Tec SR docx - Pagina 1 di 5

SCHEDA TECNICA SERENE 4. Document ID : LC Scheda Tec SR docx - Pagina 1 di 5 SCHEDA TECNICA SERENE 4 Document ID : LC Scheda Tec SR4 011012.docx - Pagina 1 di 5 SCHEDA TECNICA DI PRODOTTO: APEX SERENE 4 SPECIFICHE GENERALI Tipo presidio: Specificità: Portata: Sistema antidecubito

Dettagli

Cuscino Optimair. Contenuto. Cuscino OPTIMAIR SCHEDA DI EFFICACIA E FUNZIONAMENTO. COD. ISO Cuscini antidecubito SCHEDA DESCRITTIVA

Cuscino Optimair. Contenuto. Cuscino OPTIMAIR SCHEDA DI EFFICACIA E FUNZIONAMENTO. COD. ISO Cuscini antidecubito SCHEDA DESCRITTIVA Documento riservato ai sensi dell art. 24 della legge 241 Cuscino OPTIMAIR COD. ISO 03.33.03 Cuscini antidecubito COD. D.M. 332 03.33.03.015 Cuscino a bolle d aria a microinterscambio Contenuto SCHEDA

Dettagli

NIMBUS range. with people in mind

NIMBUS range. with people in mind NIMBUS range Sistemi all'avanguardia with people in mind RIDUZIONE DELLA PRESSIONE E COMFORT OTTIMALI Nella pratica clinica per più di 20 anni, si è riscontrato che i materassi a fluttuazione dinamica

Dettagli

SCHEDA TECNICA SISTEMA ENTRIX-MR

SCHEDA TECNICA SISTEMA ENTRIX-MR SCHEDA TECNICA SISTEMA ENTRIX-MR SCHEDA TECNICA ENTRIX-MR Rev.03/16 2 INTRODUZIONE Entrix-MR è un sistema preventivo e terapeutico per la gestione di pazienti fino a medio rischio di sviluppo di lesioni

Dettagli

SCHEDA REQUISITI AUSILIO LOTTO 1

SCHEDA REQUISITI AUSILIO LOTTO 1 SCHEDA REQUISITI AUSILIO LOTTO 1 Allegato 2 Sezione A Requisiti del prodotto A.1 DATI DI IDENTIFICAZIONE Classificazione EN ISO 9999 03.33.03 Cuscini antidecubito DM 332/99: (Codice e denominazione del

Dettagli

E.O. Ospedali Galliera di Genova (L.833/1978, art. 41; D.lgs n.517/1993 art. 4 c. 12)

E.O. Ospedali Galliera di Genova (L.833/1978, art. 41; D.lgs n.517/1993 art. 4 c. 12) E.O. Ospedali Galliera di Genova (L.833/1978, art. 41; D.lgs n.517/1993 art. 4 c. 12) Ospedale di rilievo nazionale e di alta specializzazione (D.P.C.M. 14 luglio 1995) DIREZIONE SANITARIA SERVIZIO IN

Dettagli

SCHEDA INFORMATIVA RELATIVA ALLE CARATTERISTICHE TECNICHE. Il/La sottoscritto/a nato/a a cap ( ) il residente a cap ( ) in Via n. C.F.

SCHEDA INFORMATIVA RELATIVA ALLE CARATTERISTICHE TECNICHE. Il/La sottoscritto/a nato/a a cap ( ) il residente a cap ( ) in Via n. C.F. . ALLEGATO F4 Procedura aperta per la fornitura di Sistemi antidecubito occorrenti alle AA.SS.LL., AA.OO. e IRCCS della Regione Liguria per un periodo di anni tre - Lotti n. 5. Numero gara 597803 SCHEDA

Dettagli

CAPITOLATO TECNICO DI GARA

CAPITOLATO TECNICO DI GARA CAPITOLATO TECNICO DI GARA NOLEGGIO MATERASSI ANTIDECUBITO AD ARIA ART. 1 OGGETTO DELLA FORNITURA Il presente capitolato ha per oggetto l appalto della fornitura in noleggio di n. 18 materassi antidecubito

Dettagli

Attuatori per piccole valvole

Attuatori per piccole valvole Attuatori per piccole valvole con corsa nominale di 5.5 mm 4 891 80130 80117 SSB... senza SSB...1 con Attuatori elettromeccanici per valvole VMP45..., VVP45... e VXP45... Corsa nominale da 5.5 mm Comando

Dettagli

Letto elettrico a Pantografo Sax. Fabbricante Movi S.p.A Via Dione Cassio, Milano Italia

Letto elettrico a Pantografo Sax. Fabbricante Movi S.p.A Via Dione Cassio, Milano Italia MOVI Spa Divisione Wimed Via Dione Cassio, 15 20138 Milano Italy Tel. +39 02 509051 Fax +39 02 5062467 Infowimed1@movigroup.com www.wimed.it Società soggetta all attività di direzione e coordinamento di

Dettagli

Lotto 1 - n Letti elettrici per Degenza - CIG

Lotto 1 - n Letti elettrici per Degenza - CIG PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI LETTI MEDICI DESTINATI AI PAZIENTI DELLE AZIENDE SANITARIE (AA.SS.LL., AA.OO., AA.OO.UU., I.R.C.C.S.) DEL S.S.R. DELLA REGIONE CAMPANIA. Lotto 1 - n. 2800 Letti elettrici

Dettagli

Linea Antidecubito. Indice

Linea Antidecubito. Indice 12 Linea Antidecubito Indice Accessori protezioni mani Cuscini antidecubito in air gel Cuscini antidecubito in aria-acqua Cuscini antidecubito a bolle d aria a 1 valvola Cuscini antidecubito a bolle d

Dettagli

A.O.R.N. AZIENDA OSPEDALIERA DEI COLLI Monaldi-Cotugno-CTO NAPOLI

A.O.R.N. AZIENDA OSPEDALIERA DEI COLLI Monaldi-Cotugno-CTO NAPOLI Dimensioni e caratteristiche generali ed auspicabili della fornitura LOTTO 1 Oggetto Fornitura di sistemi termoregolanti per riscaldamento pazienti da destinare alle U.O.C. Rianimazioni e Terapie Intensive

Dettagli

DESCRIZIONE ANALITICA

DESCRIZIONE ANALITICA Incubatrice V-808 TR PRODUTTORE: Atom Medical Corp. Japan DESCRIZIONE ANALITICA Incubatrice da trasporto neonatale, con modulo SpO 2 integrato. L Incubatrice da Trasporto ATOM V-808 TR è un unità di terapia

Dettagli

SISTEMA LETTO INTEGRALE LINEA LETTI ELETTRICI AUTOMATIZZATI PER MEDIO ED ALTO RISCHIO

SISTEMA LETTO INTEGRALE LINEA LETTI ELETTRICI AUTOMATIZZATI PER MEDIO ED ALTO RISCHIO SISTEMA LETTO INTEGRALE LINEA LETTI ELETTRICI AUTOMATIZZATI PER MEDIO ED ALTO RISCHIO Il Sistema Letto Integrale Il letto ospedaliero rappresenta un importante dispositivo medicale che incontra quotidianamente

Dettagli

I CUSCINI DI POSIZIONAMENTO

I CUSCINI DI POSIZIONAMENTO RIABILITAZIONE I CUSCINI DI POSIZIONAMENTO 274 Serie di ausili progettati per consentire l adeguato posizionamento dei pazienti, sdraiati o seduti a letto, nel modo più confortevole possibile assicurando

Dettagli

LETTI CON SISTEMA DI PESATURA

LETTI CON SISTEMA DI PESATURA LETTI CON SISTEMA DI PESATURA 0476 LETTI GAMMA CON PRODOTTI SISTEMA DI PESATURA PROFESSIONISTI DEI SISTEMI DI PESATURA Mechus Srl il cui nome trae origine dal Greco che inventò pesi e misure - nasce all

Dettagli

SCHEDA TECNICA. 2. Unità operativa: U.O.C. di Pneumologia del P.O. A. Perrino di Brindisi

SCHEDA TECNICA. 2. Unità operativa: U.O.C. di Pneumologia del P.O. A. Perrino di Brindisi SCHEDA TECNICA 1. Numero lotto: Lotto VIII - e sollevatore elettrico 2. Unità operativa: U.O.C. di Pneumologia del P.O. A. Perrino di Brindisi 3. Fabbisogno: n. letti per terapia intensiva ognuno con materasso

Dettagli

Il sistema consente l indipendenza dall utilizzo di qualsiasi altro generatore termico per la produzione di acqua calda sanitaria.

Il sistema consente l indipendenza dall utilizzo di qualsiasi altro generatore termico per la produzione di acqua calda sanitaria. Pompa di calore per la produzione di acqua calda sanitaria ad Alte Prestazioni PREMIU M PRODU CT WP2 LF-23A WP2 LF-30A IL PRODOTTO Le pompe di calore KRONOTERM per la produzione di acqua calda sanitaria

Dettagli

SCHEDA TECNICA SISTEMA REVO PLUS

SCHEDA TECNICA SISTEMA REVO PLUS SCHEDA TECNICA SISTEMA REVO PLUS SCHEDA TECNICA REVO PLUS Rev.03/16 2 REVO PLUS REVO PLUS è un sistema preventivo e terapeutico per la gestione di pazienti fino a medio rischio di sviluppo di lesioni da

Dettagli

ADDOLCITORI D ACQUA AUTOMATICI CRONOMETRICI

ADDOLCITORI D ACQUA AUTOMATICI CRONOMETRICI ADDOLCITORI D ACQUA AUTOMATICI CRONOMETRICI Serie PERFORMA INFORMAZIONI TECNICHE Dati Tecnici: Portata massima: 1500 l/h Temperatura ambiente: Min 4 C-Max 30 C Temperatura d acqua d alimento: Min 4 C-Max

Dettagli

PU 210 Convertitore di livello, separatore di potenziale e decoder di segnali di direzione per encoder incrementali

PU 210 Convertitore di livello, separatore di potenziale e decoder di segnali di direzione per encoder incrementali Istruzioni d uso PU 20 Convertitore di livello, separatore di potenziale e decoder di segnali di direzione per encoder incrementali Ingressi segnale,, e /, /, /, configurabili per formato TTL, RS422 o

Dettagli

Sanamed. laboratory & medical division. Letti - Materassi LETTI - MATERASSI

Sanamed. laboratory & medical division. Letti - Materassi LETTI - MATERASSI Letti - Materassi LETTI - MATERASSI LETTI Svegliati con Sonata! Sappiamo quanto importante sia dormire bene e il letto lnvacare Sonata è stato concepito proprio con lo scopo di garantire un buon riposo.

Dettagli

PREVENZIONE COSA CI DICONO LE LINEE GUIDA??

PREVENZIONE COSA CI DICONO LE LINEE GUIDA?? PREVENZIONE COSA CI DICONO LE LINEE GUIDA?? 1. CURA PREVENTIVA DELLA CUTE 5. RIMUOVERE IL PANNOLINO SE NON NECESSARIO 2.NUTRIZIONE MALNUTRIZIONE: Situazione in cui un deficit od un eccesso (squilibrio)

Dettagli

Schededisupporto. Materasso antidecubito in espanso o termoelastico DESCRIZIONE FUNZIONE ADDESTRAMENTO ACCESSORI E MODIFICHE CONTROINDICAZIONI

Schededisupporto. Materasso antidecubito in espanso o termoelastico DESCRIZIONE FUNZIONE ADDESTRAMENTO ACCESSORI E MODIFICHE CONTROINDICAZIONI Materasso antidecubito in espanso o termoelastico Realizzato in espanso a cellule aperte, di spessore di almeno 14 cm (lo spessore minimo ha una portanza sufficiente a sorreggere il peso di una persona

Dettagli

M3770: VALVOLA IDRAULICA DI REGOLAZIONE CON POSIZIONAMENTO A GRADINI PASSO-PASSO CON COMANDO ELETTRICO DA REMOTO

M3770: VALVOLA IDRAULICA DI REGOLAZIONE CON POSIZIONAMENTO A GRADINI PASSO-PASSO CON COMANDO ELETTRICO DA REMOTO ST M3770 ITA STA R1 04/17 M3770: VALVOLA IDRAULICA DI REGOLAZIONE CON POSIZIONAMENTO A GRADINI PASSO-PASSO CON COMANDO ELETTRICO DA REMOTO Da DN300 a DN1000 PRINCIPIO DI FUNZIONAMENTO La valvola è azionata

Dettagli

SISTEMA ANTIDECUBITO COMFORT CARE MR

SISTEMA ANTIDECUBITO COMFORT CARE MR SISTEMA ANTIDECUBITO COMFORT CARE MR SCHEDA TECNICA ILLUSTRATIVA Materasso Sostitutivo del materasso ospedaliero Sistema a celle attive per la prevenzione in pazienti a medio/alto rischio di sviluppare

Dettagli

ADDOLCITORI D ACQUA AUTOMATICI CRONOMETRICI

ADDOLCITORI D ACQUA AUTOMATICI CRONOMETRICI ADDOLCITORI D ACQUA AUTOMATICI CRONOMETRICI Serie PERFORMA INFORMAZIONI TECNICHE Dati Tecnici: Portata massima: 1500 l/h Temperatura ambiente: Min 4 C-Max 30 C Temperatura d acqua d alimento: Min 4 C-Max

Dettagli

GRIGLIA CRITERI DI VALUTAZIONE

GRIGLIA CRITERI DI VALUTAZIONE ELABORATO F PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO, LAVAGGIO DI BIANCHERIA PIANA, CONFEZIONATA, MATERASSERIA E DISPOSITIVI PER LA PREVENZIONE E CURA DELLE LESIONI DA DECUBITO OCCORRENTE

Dettagli

LETTI CON SISTEMA DI PESATURA

LETTI CON SISTEMA DI PESATURA LETTI CON SISTEMA DI PESATURA 0476 LETTI GAMMA CON PRODOTTI SISTEMA DI PESATURA PROFESSIONISTI DEI SISTEMI DI PESATURA Mechus Srl il cui nome trae origine dal Greco che inventò pesi e misure - nasce all

Dettagli

ALLEGATO 3 - CAPITOLATO SPECIALE

ALLEGATO 3 - CAPITOLATO SPECIALE PROCEDURA APERTA PER IL NOLEGGIO FULL RISK DI SISTEMI ANTIDECUBITO (NOLEGGIO NOMINATIVO GIORNALIERO) - AZIENDA OSPEDALIERA SAN GIOVANNI ADDOLORATA ALLEGATO 3 - CAPITOLATO SPECIALE PREMESSA Il presente

Dettagli

DATI TECNICI. Temperatura ambiente: 4 C / 30 C Temperatura acqua alimento: 4 C / 30 C

DATI TECNICI. Temperatura ambiente: 4 C / 30 C Temperatura acqua alimento: 4 C / 30 C DATI TECNICI GIX5 GIX8 GIX12 Larghezza [mm] 230 250 285 Profondità [mm] 360 460 405 Altezza [mm] 515 540 595 Peso [Kg] 11 12 15 Capacità bombola [litri] 5 8 12 Volume di resina [litri] 3,5 5,5 8,5 Portata

Dettagli

A) Caratteristiche di base

A) Caratteristiche di base VENTILATORE POLMONARE DA RIANIMAZIONE A) Caratteristiche di base Ventilatore elettronico ad alte prestazioni da rianimazione controllato da microprocessore per l utilizzo su pazienti ADULTI e PEDIATRICI.

Dettagli

DATI TECNICI. Temperatura ambiente: 4 C / 30 C Temperatura acqua alimento: 4 C / 30 C

DATI TECNICI. Temperatura ambiente: 4 C / 30 C Temperatura acqua alimento: 4 C / 30 C DATI TECNICI GIX5 GIX8 GIX12 Larghezza [mm] 230 250 285 Profondità [mm] 360 460 405 Altezza [mm] 515 540 595 Peso [Kg] 11 12 15 Capacità bombola [litri] 5 8 12 Volume di resina [litri] 3,5 5,5 8,5 Portata

Dettagli

posizione seduta le forze si concentra- no su questa zona.

posizione seduta le forze si concentra- no su questa zona. CUSCINI ANTIDECUBITO In posizione orizzontale, ci sono più punti d'appoggio, così le forze che agiscono sul corpo del paziente vengono distribuite in modo omogeneo. Contrariamente, in posizione seduta

Dettagli

Cuscino Kineris due valvole

Cuscino Kineris due valvole Cuscino Kineris due valvole > Scheda dati > Scheda descrittiva > Scheda tecnica > Dichiarazione di conformità > Tek Scan test Fumagalli srl Piazza Puecher 2 22037 Ponte Lambro tel (+39) 031 33 56 811 fax

Dettagli

M3700: VALVOLA IDRAULICA DI SEZIONAMENTO CON COMANDO ELETTRI- CO DA REMOTO

M3700: VALVOLA IDRAULICA DI SEZIONAMENTO CON COMANDO ELETTRI- CO DA REMOTO M3700: VALVOLA IDRAULICA DI SEZIONAMENTO CON COMANDO ELETTRI- CO DA REMOTO Da DN300 a DN1000 PRINCIPIO DI FUNZIONAMENTO La valvola è comandata da un elettrovalvola a tre vie in grado di convogliare o scaricare

Dettagli

Sommario. Guida al capitolato 2 Dati tecnici 4 Descrizione e installazione 6 Aspirazione aria e scarico fumi 8 Accessori 9

Sommario. Guida al capitolato 2 Dati tecnici 4 Descrizione e installazione 6 Aspirazione aria e scarico fumi 8 Accessori 9 Basamento Standard Residenziale Sommario Guida al capitolato Dati tecnici 4 Descrizione e installazione Aspirazione aria e scarico fumi Accessori 9 1 Novella R.A.I. Guida al capitolato Novella R.A.I. caldaia

Dettagli

VENTILATORE POLMONARE APAP Tipologia di prodotto CARATTERISTICHE TECNICHE

VENTILATORE POLMONARE APAP Tipologia di prodotto CARATTERISTICHE TECNICHE O2 Medical Division - Tel./Fax: 090 623039 - Mail: info@o2medicaldivision.com SCHEDA TECNICA Emanata da MKR Revisione 00 Data 17-12-2014 VENTILATORE POLMONARE APAP Tipologia di prodotto (pressione positiva

Dettagli

Mastosuttori elettrici professionali

Mastosuttori elettrici professionali Mastosuttori elettrici professionali Leader in Francia per le banche del latte materiale riservato a personale specializzato Clinicamente Testato Dispositivo Medico Certificazione Europea FISIOLACT KFISIO

Dettagli

CRITERI TABELLARI ID 1438

CRITERI TABELLARI ID 1438 APPENDICE 1 RELATIVO AL SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE AI SENSI DELL ART. 55 DEL D. LGS. N. 50/2016 PER LA FORNITURA DI PRODOTTI E DI SERVIZI RELATIVI AGLI AUSILI TECNICI

Dettagli

BOLLITORI CON POMPA DI CALORE SOLAR FRESH

BOLLITORI CON POMPA DI CALORE SOLAR FRESH made in italy SOLARE TERMICO Bollitore pompa di calore SOLAR FRESH -7 C +38 C Codice 101040656 Bollitore pompa di calore SOLAR FRESH 300 1S 101040657 Bollitore pompa di calore SOLAR FRESH 300 2S - SCALDA

Dettagli

WATERPROOF FRE Display digitale con comandi elettronici. Serbatoio con galleggiante per controllo visivo del livello acqua

WATERPROOF FRE Display digitale con comandi elettronici. Serbatoio con galleggiante per controllo visivo del livello acqua FRE23500 circa 450/500*m 2 e telecomando per la rapida scelta delle numerose funzioni e programmi In versione mobile su ruote, oppure a parete Si colloca in prossimità delle aperture, non ha unità esterne

Dettagli

POMPE PNEUMATICHE A PISTONE PER FUSTI E CISTERNE

POMPE PNEUMATICHE A PISTONE PER FUSTI E CISTERNE POMPE PNEUMATICHE A PISTONE PER FUSTI E CISTERNE SOMMARIO POMPE COLLA... 3 Alko N... 4 Alko AP... 5 Alko SDE... 5 Alko SSDE... 7 Alko 200735... 8 Alko 200738... 9 Fox Colla... 10 ACCESSORI POMPE COLLA...

Dettagli

PULITO Il sistema è provvisto di un dispositivo che, ultimato il ciclo di lubrificazione, garantisce l assenza di sgocciolamento del lubrificante.

PULITO Il sistema è provvisto di un dispositivo che, ultimato il ciclo di lubrificazione, garantisce l assenza di sgocciolamento del lubrificante. CARATTERISTICHE PORTATA COSTANTE ANCHE AL VARIARE DELLA PRESSIONE IN INGRESSO E IN USCITA CONTROLLO ELETTROVALVOLA INDIPENDENTE LA VALVOLA DI COMPENSAZIONE DELLA PRESSIONE È IN GRADO DI MANTENERE COSTANTE

Dettagli

AC0003 SOSTEGNI TRONCO Regolabili in altezza, larghezza e profondità. AC0004 SUPPORTI AVAMBRACCI Regolabili in altezza e profondità.

AC0003 SOSTEGNI TRONCO Regolabili in altezza, larghezza e profondità. AC0004 SUPPORTI AVAMBRACCI Regolabili in altezza e profondità. Nell ambito di un programma di rieducazione del movimento, forza ed equilibrio questi ausili consentono il raggiungimento graduale della postura eretta in statica prona o supina quando il paziente non

Dettagli

Pianta di installazione. Lavatrice PW 6137 EL. it - IT M.-Nr / 02

Pianta di installazione. Lavatrice PW 6137 EL. it - IT M.-Nr / 02 Pianta di installazione Lavatrice PW 6137 EL it - IT 10.11 M.-Nr. 09 238 780 / 02 M.-Nr. 09 238 780 / 02 2 Dati tecnici Lavatrice: Tipo di riscaldamento: PW 6137 Elettrico (EL) Legenda: Sigle contornate

Dettagli

Morsetti per Dinamometro

Morsetti per Dinamometro Morsetti per Dinamometro Gibitre produce una vasta gamma di morsetti per prove su provini normati o manufatti. Nel seguito sono descritti i morsetti standard. Contattateci per esigenze specifiche. Morsetti

Dettagli

CAPITOLATO SPECIALE PER IL SERVIZIO DI GESTIONE DI SISTEMI ANTIDECUBITO DA ASSEGNARE AI PAZIENTI DOMICILIARI DELL AZIENDA USL DELLA VALLE D AOSTA

CAPITOLATO SPECIALE PER IL SERVIZIO DI GESTIONE DI SISTEMI ANTIDECUBITO DA ASSEGNARE AI PAZIENTI DOMICILIARI DELL AZIENDA USL DELLA VALLE D AOSTA CAPITOLATO SPECIALE PER IL SERVIZIO DI GESTIONE DI SISTEMI ANTIDECUBITO DA ASSEGNARE AI PAZIENTI DOMICILIARI DELL AZIENDA USL DELLA VALLE D AOSTA 1 Art. 1 OGGETTO Il presente capitolato speciale d oneri

Dettagli

DEFIBRILLATORE Scheda tecnica e griglia di valutazione

DEFIBRILLATORE Scheda tecnica e griglia di valutazione DEFIBRILLATORE Scheda tecnica e griglia di valutazione Pag. 1 di 5 SCHEDA TECNICA GRIGLIA DI VALUTAZIONE Defibrillatore Descrizione CND: Codice CND: Permettono di ripristinare la normale attività cardiaca

Dettagli

Caratteristiche tecniche dei modelli per uso monopolare e bipolare:

Caratteristiche tecniche dei modelli per uso monopolare e bipolare: Caratteristiche tecniche dei modelli per uso monopolare e bipolare: Alsatom SU100-MPC, SU140-MPC, SU140/D-MPC. Prodotto: Elettrobisturi elettronico per piccola e media chirurgia con potenza massima erogata

Dettagli

Ener Green Gate s.r.l.

Ener Green Gate s.r.l. EGG PCWU 200K/300(S)K-2.5kW - Scaldacqua in pompa di calore ad aria con possibilità di integrazione con solare termico e/o caldaia L accumulo con pompa di calore integrata ad aria è progettato per la produzione

Dettagli

Macchine intestatrici RPG XS, ONE, 1.5, 2.5. Per una preparazione precisa e di alta qualità di estremità di tubi anche alla saldatura orbitale!

Macchine intestatrici RPG XS, ONE, 1.5, 2.5. Per una preparazione precisa e di alta qualità di estremità di tubi anche alla saldatura orbitale! Per una preparazione precisa e di alta qualità di estremità di tubi anche alla saldatura orbitale! Garantita perpendicolarità e assenza di bave Risultato preciso grazie all avanzamento con scala graduata

Dettagli

Termostati ambiente. Siemens Building Technologies HVAC Products RAB20.1 RAB20. Per fancoil a 2 tubi

Termostati ambiente. Siemens Building Technologies HVAC Products RAB20.1 RAB20. Per fancoil a 2 tubi 3 012 RAB20 Termostati ambiente Per fancoil a 2 tubi RAB20.1 RAB20 Termostato ambiente per riscaldamento o raffreddamento Commutazione (automatica con sonda lato acqua) Segnale di comando On/Off Selettore

Dettagli

LFP E 14-I (cod. 00033060)

LFP E 14-I (cod. 00033060) LFP E 14-I (cod. 00033060) Pompe di calore aria/acqua Inverter adatti per il riscaldamento, il raffrescamento e la produzione di acqua calda sanitaria di ambienti di piccole e medie dimensioni. Ideali

Dettagli

p (olio) = costante (~2 bar) Q (olio) = costante 1 PORTATA COSTANTE

p (olio) = costante (~2 bar) Q (olio) = costante 1 PORTATA COSTANTE CARATTERISTICHE PORTATA COSTANTE ANCHE AL VARIARE DELLA PRESSIONE IN INGRESSO E IN USCITA CONTROLLO ELETTROVALVOLA INDIPENDENTE LA VALVOLA DI COMPENSAZIONE DELLA PRESSIONE È IN GRADO DI MANTENERE COSTANTE

Dettagli

MANUALE BASE D USO E MANUTENZIONE

MANUALE BASE D USO E MANUTENZIONE Istruzioni d uso base per otturatori Lampe e Pannello di controllo Nr.1040 Rev. 00 Del 28-10-2014 MANUALE BASE D USO E MANUTENZIONE SOMMARIO MANUALE BASE D USO E MANUTENZIONE 1 GUIDA INTRODUTTIVA 1 Indicazioni

Dettagli

Temperatura ambiente: 4 C / 30 C Temperatura acqua alimento: 4 C / 30 C

Temperatura ambiente: 4 C / 30 C Temperatura acqua alimento: 4 C / 30 C DATI TECNICI MINI MAXI Larghezza [mm] 320 320 Profondità [mm] 500 500 Altezza [mm] 660 1120 Peso [Kg] 16 32 Capacità bombola [litri] 12 24 Volume di resina [litri] 9 18 Portata massima: 1500 l/h Temperatura

Dettagli

SISTEMA DI TRASFERIMENTO STATICO TRIFASE

SISTEMA DI TRASFERIMENTO STATICO TRIFASE Le apparecchiature della serie STS sono dei sistemi statici di trasferimento automatico trifase in grado di commutare automaticamente o manualmente fra due sorgenti di alimentazione in corrente alternata

Dettagli

PRESENTAZIONE. Industrial Automation Systems

PRESENTAZIONE. Industrial Automation Systems PRESENTAZIONE Industrial Automation Systems Aprile 2013 Presentazione in anteprima mondiale del nuovo banco BAT-H 15 per cilindri di piccole dimensioni alla fiera internazionale di Hannover Messe (Germania).

Dettagli

St. Jude Medical Inc., Cardiac Rhythm Management Division. Il dispositivo di monitoraggio cardiaco impiantabile (ICM) St. Jude Medical SJM Confirm è

St. Jude Medical Inc., Cardiac Rhythm Management Division. Il dispositivo di monitoraggio cardiaco impiantabile (ICM) St. Jude Medical SJM Confirm è SCHEDA TECNICA DISTRIBUTORE St. Jude Medical Italia S.p.A. FABBRICANTE 15900 Valley View Court Sylmar, CA 91342 USA St. Jude Medical Inc., Cardiac Rhythm Management Division DESCRIZIONE DEL PRODOTTO Il

Dettagli

Hot Water - Scaldacqua in pompa di calore

Hot Water - Scaldacqua in pompa di calore TWMI 150/190/300A Hot Water - Scaldacqua in La rappresenta l evoluzione ecologica dei boiler elettrici tradizionali. Sfrutta l'energia termica contenuta nell aria come fonte rinnovabile permettendo di

Dettagli

Potenza assorbita In funzione Mantenimento Dimensionamento. 6 coppia nominale 2,5 W 9.5 VA Allacciamento Cavo 1 m, 2 x 0.75 mm 2 Dati funzionali

Potenza assorbita In funzione Mantenimento Dimensionamento. 6 coppia nominale 2,5 W 9.5 VA Allacciamento Cavo 1 m, 2 x 0.75 mm 2 Dati funzionali Scheda ecnica Attuatore di sicurezza con ritorno a molla per serrande di regolazione dell' aria in impianti di ventilazione e condizionamento negli edifici. Per serrande fino a circa 2 m 2 Coppia ensione

Dettagli

Brava ONE OF ErP caldaie murali in rame per solo riscaldamento e produzione acqua calda istantanea a tiraggio naturale (tipo B)

Brava ONE OF ErP caldaie murali in rame per solo riscaldamento e produzione acqua calda istantanea a tiraggio naturale (tipo B) Caldaia a bassa temperatura di ultima generazione per il riscaldamento e la produzione sanitaria dalle dimensioni estremamente compatte. Il controllo retroattivo della combustione con valvola gas elettronica

Dettagli

SCHEDA TECNICA SISTEMA ANTIDECUBITO AIR CONCEPT HC04 SISTEMA PER LA PREVENZIONE E TERAPIA DEL DECUBITO A FLUTTUAZIONE DINAMICA PARTICOLARMENTE INDICATO PER IL TRATTAMENTO DI PAZIENTI A MEDIO RISCHIO Indice:

Dettagli

Potenza assorbita In funzione Mantenimento Dimensionamento. Contatto ausiliario

Potenza assorbita In funzione Mantenimento Dimensionamento. Contatto ausiliario Scheda ecnica F230A-S2 Attuatore di sicurezza con ritorno a molla per serrande di regolazione dell' aria in impianti di ventilazione e condizionamento negli edifici. Per serrande fino a circa 2 m 2 Coppia

Dettagli

CATALOGO LIFE AGON 2016

CATALOGO LIFE AGON 2016 CATALOGO LIFE AGON 2016 CATALOGO LIFE AGON 2016 La Linea Life proposta da Agon rappresenta la giusta evoluzione della filosofia Agon. L armonia della vita non può prescindere dalla Salute, dall attività

Dettagli

Termostati ambiente. Siemens Building Technologies HVAC Products. Per fancoil a 2 tubi

Termostati ambiente. Siemens Building Technologies HVAC Products. Per fancoil a 2 tubi 3 011 RAB 10 Termostati ambiente Per fancoil a 2 tubi RAB10.1 RAB10 Termostato ambiente con selettore di commutazione per riscaldamento o raffreddamento e funzione ventilazione Segnale di comando On/Off

Dettagli

AUTOCLAVE VAPOR MATIC CON TIMER E TEMOREGOLATORE

AUTOCLAVE VAPOR MATIC CON TIMER E TEMOREGOLATORE ASAL S.R.L. - APPARECCHI SCIENTIFICI ATTREZZATURE LABORATORI Azienda con sistema di gestione qualità conforme ai requisiti della norma UNI EN ISO 9001:2008. Certificato TÜV Italia n 50 100 3290 Rev. 02

Dettagli

Unità ambiente per controllori Synco 700

Unità ambiente per controllori Synco 700 . 1 633 Unità ambiente per controllori Synco 700 Collegamento bus Konnex QAW740 Unità ambiente digitale, multifunzionale per il controllo a distanza dei controllori Synco 700. Impiego Unità ambiente da

Dettagli

CIDITEC s.r.l. WHN / EHN. cortina d aria.

CIDITEC s.r.l. WHN / EHN. cortina d aria. CIDITEC s.r.l. WHN / EHN cortina d aria DISPONIBILITÀ www.vtsgroup.it ro tim M E DIATA OTTIMO P REZZO www.vtsgroup.it cortina d aria Cortina d aria che protegge contro le infiltrazioni d aria incontrollate

Dettagli

PARAMETRI DI VALUTAZIONE. LOTTO n. 1 carrozzina. 1 Funzionalità. 1.1 Possibilità di variazione dell'assetto delle ruote anteriori e posteriori

PARAMETRI DI VALUTAZIONE. LOTTO n. 1 carrozzina. 1 Funzionalità. 1.1 Possibilità di variazione dell'assetto delle ruote anteriori e posteriori PARAMETRI DI VALUTAZIONE LOTTO n. 1 carrozzina 1.1 Possibilità di variazione dell'assetto delle ruote anteriori e posteriori 1.2 ruote antiribaltamento estraibili 1.3 regolazione del basculamento a pistone

Dettagli

SCHEDA REQUISITI AUSILIO LOTTO 19

SCHEDA REQUISITI AUSILIO LOTTO 19 SCHEDA REQUITI AULIO LOTTO 19 Allegato 2 Sezione A Requisiti del prodotto A.1 DATI DI IDENTIFICAZIONE Classificazione EN ISO 9999 12.36 DM 332/99 (Codice e denominazione del prodotto) Ausili per il sollevamento

Dettagli

ixquadra HP 8.1 (cod )

ixquadra HP 8.1 (cod ) ixquadra HP 8.1 (cod. 00032780) Pompa di calore per installazione splittata di tipo aria/acqua Inverter per il riscaldamento ed il raffrescamento di ambienti di piccole e medie dimensioni. Ideali per impianti

Dettagli

VALVOLA A DILUVIO attivazione elettrica

VALVOLA A DILUVIO attivazione elettrica VALVOLA A DILUVIO attivazione elettrica Rev. 0 Data Date: 06/2016 Pag. 1 di 8 DESCRIZIONE GENERALE La valvola a Diluvio con attivazione elettrica e riarmo manuale è di tipo a flusso avviato, con attivazione

Dettagli

CARATTERISTICHE TECNICHE

CARATTERISTICHE TECNICHE O2 Medical Division Tel. /Fax: 090 623039 Mail: info@o2medicaldivision.com SCHEDA TECNICA Emanata da MKR Revisione 00 Data 17122014 Tipologia di prodotto VENTILATORE POLMONARE CPAP RESmart GII Nome / Modello

Dettagli

ALLEGATO 6 CAPITOLATO TECNICO

ALLEGATO 6 CAPITOLATO TECNICO PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI LETTI ELETTRICI, PER ENTI ED AZIENDE SANITARIE DELLA REGIONE EMILIA-ROMAGNA E DELLA PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO, SUDDIVISA IN 10 LOTTI. ALLEGATO 6 CAPITOLATO TECNICO

Dettagli