COMUNE DI TRAVO. Provincia di Piacenza. P.zza Trento n Travo (PC) P.IVA:

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "COMUNE DI TRAVO. Provincia di Piacenza. P.zza Trento n. 21 29020 Travo (PC) P.IVA: 00230140337"

Transcript

1 COMUNE DI TRAVO Provincia di Piacenza P.zza Trento n Travo (PC) P.IVA: Tel. 0523/ Fax 0523/ RELAZIONE DI STIMA BENI MOBILIARI NON STRATEGICI OGGETTO DI DISMISSIONE Tecnico Comunale Franco geom. Federici

2 SOMMARIO 1. PREMESSA 2. IDENTIFICAZIONE DEI BENI 3. RELAZIONE DI STIMA 4. RIEPILOGO VALORI DI STIMA ED ELENCO BENI 5. IMMAGINI DEI BENI OGGETTO DI CESSIONE 1. PREMESSA Il sottoscritto Federici geom. Franco, Tecnico Comunale, incaricato dal Responsabile dell Area Tecnica - Aramini geom. Stefano, di redigere l inventario dei singoli beni mobili non più ritenuti strategici ai fini istituzionali e quindi alienabili, costituiti da autocarri, autovetture, pali di illuminazione, e componenti impianti idraulici, con la presente effettua una relazione di stima per la valutazione tecnica ed economicacommerciale relativa ai beni precitati.

3 2. IDENTIFICAZIONE DEI BENI I beni oggetto di valutazione appartengono al Comune di Travo, proprietario di beni mobili ed immobili. Oggetto della presente perizia di stima sono unicamente i beni mobili ritenuti non strategici al quotidiano iter funzionale dell Amministrazione Comunale. I beni sono stati suddivisi in due gruppi principali, GRUPPO A, e GRUPPO B, rispettivamente corrispondenti il primo ai beni di proprietà relativi agli autoveicoli e il secondo relativo ad attrezzature e materiali elettrici ed idraulici; tutti i beni sono nella disponibilità dell Amministrazione Comunale. I beni di entrambi i gruppi sono elencati nell Allegato 1 e nell Allegato 2. GRUPPO A CATEGORIE DI BENI MOBILI di PROPRIETA - di cui all Allegato 1 - e STATO DI CONSERVAZIONE. A 01 - Automezzi comunali. In tale categoria sono compresi: - Land Rover Defender modello LDHA 110 HT TURBO -2.5 tdi - Fiat Punto versione benzina - Motocarro modello Bremach ND3 R stato di conservazione: automezzi usati.

4 GRUPPO B CATEGORIE DI BENI MOBILI di PROPRIETA di cui all Allegato 2 E STATO DI CONSERVAZIONE. B 01-Beni vari: In tale categoria sono compresi: - Elettropompa sommergibile Caprari tipo: KCMFL05522NG-E cod Pali illuminazione modello Surya totale n.10 - (Basamento art. KBSP1009L0) (Articolo n. 442P41 L4 max 150W) (Articolo n. K120+R90L0) stato di conservazione: materiali nuovi. * * * Per effettuare l identificazione dei prodotti inventariati oggetto di cessione, e per accertarne lo stato e le caratteristiche, sono stati effettuati sopralluoghi presso i vari siti in cui sono dislocati i beni in questione. Gli oggetti si trovano localizzati in differenti luoghi, in particolare: 1-Presso la sede di Via Dell Artigianato: in tale luogo vi sono i depositi principali dell Amministrazione Comunale, ove sono collocati mezzi e materiali, e dove sono visibili tutti i beni della Categoria A 01, oltre che i pali di illuminazione modello Surya della categoria B Presso la sede Comunale di Piazza Trento n.21. In tale luogo è visibile solamente l elettropompa sommergibile Caprari.

5 * * * 3. RELAZIONE DI STIMA La notevole diversità dei beni oggetto di perizia di stima, ha reso necessario l utilizzo di differenti principi e criteri di valutazione per meglio rispondere alle specifiche caratteristiche delle categorie o delle sottocategorie dei beni in oggetto. Di volta in volta, a seconda del bene, si è proceduto mediante procedimento comparativo o metodo del confronto di mercato. Mediante il procedimento comparativo si è provveduto ad attribuire un valore di mercato a tali beni attraverso un analisi dei prezzi mediamente praticati nel pertinente comparto di vendita locale e regionale per beni analoghi. Sono state inoltre realizzate indagini presso operatori specializzati, portali web ove apparivano beni praticamente identici per caratteristiche tecniche, stato di conservazione, usura, e in ultima istanza, relativamente ai materiali appartenenti alla categoria B2, sono state contattate le aziende produttrici dei beni oggetto di dismissione. Le informazioni successivamente ottenute, sono state poi confrontate e mediate tenendo conto sia del valore a nuovo dei beni, dell età, del loro stato, ed anche della situazione del mercato in generale relativamente alla categoria di appartenenza. Relativamente agli automezzi non è possibile fornire alcuna garanzia sulla rispondenza alle vigenti normative sulla sicurezza, le quali devono essere verificate a cura del futuro acquirente. Per quanto riguarda la funzionalità e l efficienza degli automezzi, stando alle testimonianze raccolte dagli abituali operatori delle stesse, si ritiene che solamente la Land Rover Defender modello LDHA 110 HT TURBO -2.5 tdi sia funzionante, essendo stata utilizzata con regolarità fino a poco tempo fa, mentre i restanti automezzi, sempre stando alle testimonianze raccolte, dovranno essere sottoposti ad approfonditi interventi di riparazione e verifica, a cura del futuro acquirente. Si certifica il corretto adempimento alle tassazioni di proprietà (bollo) e il corretto adempimento assicurativo. Di tutti i dati sopraelencati è stato tenuto conto nella valutazione proposta.

6 Per la valutazione dei beni delle singole categorie sono state prese in considerazione le seguenti note: NOTA 1 Valutazione dei beni appartenenti alle categorie: Categoria A 01 - Automezzi comunali. La presente nota è stata redatta controllando visivamente lo stato di conservazione dei beni; solo in modo marginale è stato possibile verificare di ognuno il funzionamento. La valutazione dei beni della sopracitata categoria è stata redatta mediante attribuzione di un valore di mercato ad ogni singolo bene o, dove ciò non sia risultato possibile, attribuendo un valore di mercato a corpo per ogni singolo bene. Dove è stato possibile sono stati rilevati i Km percorsi o le ore di lavoro contabilizzate e trattandosi di automezzi in genere soggetti ad elevato utilizzo in condizioni gravose di lavoro, è ipotizzabile che siano necessari lavori di ripristino o di manutenzione in particolare delle parti meccaniche o degli organi maggiormente soggetti ad usura. E stata poi applicata una riduzione al valore di mercato al fine di determinare il valore di stima del bene che tenga in considerazione l impossibilità di fornire una precisa definizione dello stato di funzionamento del bene stesso né una definizione sicura del grado di usura. Il prezzo così ottenuto è quello riportato nell Allegato 1 e tali valori appaiono appropriati per la vendita al dettaglio dei beni; NOTA 2 Nella presente stima, si è tenuto in considerazione che gli automezzi comunali dovranno essere oggetto di passaggio di proprietà, il quale è a carico del futuro acquirente. Tutti i beni dovranno essere ritirati a spese del futuro acquirente. * * *

7 NOTA 3 Valutazione dei beni appartenenti alle categorie: B 01-Beni vari: è stata redatta controllando visivamente lo stato di conservazione dei beni ma non è stato possibile verificare di ognuno il corretto funzionamento, soprattutto per quei beni funzionanti mediante alimentazione elettrica o che necessitano di installazione, come i pali illuminazione, e l elettropompa. La valutazione dei beni della sopracitata categoria è stata redatta mediante attribuzione di un valore di mercato ad ogni singolo bene o, dove ciò non sia risultato possibile, attribuendo un valore di mercato a corpo per ogni singolo bene. La percentuale di sconto adottata per valutare le apparecchiature elettriche, appare appropriata perché le stesse sono caratterizzate da una più rapida diminuzione del valore a seguito di obsolescenza tecnologica. Sono stati poi applicati alcune riduzioni al valore di mercato al fine di determinare il valore di stima del bene, il quale tenga in considerazione la vetustà del bene, nonostante il mancato utilizzo dello stesso. Il prezzo così ottenuto è quello riportato nell Allegato 1 e tali valori appaiono appropriati per la vendita al dettaglio dei beni NOTA 4 Non è possibile fornire alcuna garanzia sulla rispondenza alle vigenti normative sulla sicurezza delle macchine che quindi devono essere verificate a cura del futuro acquirente. Per quanto riguarda la funzionalità e l efficienza degli oggetti frutto di dismissione, ci si è basati sulle testimonianze degli operatori che attualmente hanno in custodia i materiali: in particolare i pali d illuminazione sono tutt ora imballati e depositati nei magazzini comunali, mentre l elettropompa è stata rimossa dalla confezione originale, ma mai utilizzata. Si assicura che i beni siano perfettamente funzionanti, resta comunque il fatto che debbano essere verificate a cura del futuro acquirente. Tutti i beni dovranno essere ritirati a spese del futuro acquirente.

8 * * * 4. RIEPILOGO DEI VALORI DI STIMA Alla luce della valutazione dei singoli beni, appartenenti ai gruppi A 01 - Automezzi comunali e B 01-Beni vari è possibile stabilire che il più probabile valore di mercato dei singoli beni è il seguente: A 01 - Automezzi comunali. In tale categoria sono compresi: - Land Rover Defender modello LDHA 110 HT TURBO -2.5 tdi Euro 6.750,00 - Fiat Punto versione benzina Euro 500,00 - Motocarro modello Bremach ND3 R Euro 400,00 B 01-Beni vari: In tale categoria sono compresi: - Elettropompa sommergibile Caprari Tipo KCMFL05522NG-E Euro 3.400,00 - Pali illuminazione modello Surya (cad.) (Basamento art. KBSP1009L0) (Articolo n. 442P41 L4 max 150W) (Articolo n. K120+R90L0) Euro 350,00 ( Totale dei pali illuminazione dismissibili - numero 10 ) NOTA 4: Il valore di stima indicato nella presente perizia è sempre da intendersi IVA di legge inclusa.

9 5. IMMAGINI DEI BENI OGGETTO DI CESSIONE Land Rover Defender modello LDHA 110 HT TURBO -2.5 tdi

10 Fiat Punto versione benzina

11 Motocarro modello Bremach ND3 R

12 Elettropompa sommergibile Caprari - Tipo KCMFL05522NG-E - cod

13 Pali illuminazione modello Surya immagine tipo (Basamento art. KBSP1009L0) (Articolo n. 442P41 L4 max 150W) (Articolo n. K120+R90L0)

14 Il più probabile valore di mercato di tutti i beni dismissibili ammonta a: Euro ,00 La presente perizia di stima, a cui sono allegate le immagini dei beni oggetto di cessione e ne costituiscono parte integrante, è stata redatta, ultimata e sottoscritta, dal Tecnico Comunale Federici geom. Franco, il quale in funzione delle indagini sopraelencate ed in relazione alle informazioni ricevute per vie brevi sullo stato di utilizzo e conservazione dei beni dismissibili, ritiene di aver adempiuto con correttezza ed equità all incarico conferitogli. Istruttore Tecnico Federici geom. Franco

COMUNE DI TRAVO. Provincia di Piacenza. P.zza Trento n Travo (PC) P.IVA:

COMUNE DI TRAVO. Provincia di Piacenza. P.zza Trento n Travo (PC) P.IVA: COMUNE DI TRAVO Provincia di Piacenza P.zza Trento n. 21 29020 Travo (PC) P.IVA: 00230140337 -Tel. 0523/950121 Fax 0523/959474 E-mail: comune.travo@sintranet.it RELAZIONE DI STIMA COMPRENSIVA DI RIBASSO

Dettagli

COMUNE DI TRAVO. Provincia di Piacenza. P.zza Trento n Travo (PC) P.IVA:

COMUNE DI TRAVO. Provincia di Piacenza. P.zza Trento n Travo (PC) P.IVA: COMUNE DI TRAVO Provincia di Piacenza P.zza Trento n. 21 29020 Travo (PC) P.IVA: 00230140337 -Tel. 0523/950121 Fax 0523/959474 E-mail: comune.travo@sintranet.it RELAZIONE DI STIMA BENI MOBILI NON STRATEGICI

Dettagli

COMUNE DI STAZZEMA PROVINCIA DI LUCCA

COMUNE DI STAZZEMA PROVINCIA DI LUCCA COMUNE DI STAZZEMA PROVINCIA DI LUCCA PERIZIA Comune di Stazzema Piazza Europa n 6 55040 Pontestazzemese (LU) Il sottoscritto Walter Baldo Chioran, tecnico comunale, incaricato dal responsabile dell'area

Dettagli

TRIBUNALE DI TERNI. Fallimento. N. Gen. Rep. 6/2018 Giudice: Dott. Alessandro Nastri Curatore del fallimento : Dott.ssa Avv.

TRIBUNALE DI TERNI. Fallimento. N. Gen. Rep. 6/2018 Giudice: Dott. Alessandro Nastri Curatore del fallimento : Dott.ssa Avv. TRIBUNALE DI TERNI Fallimento N. Gen. Rep. 6/2018 Giudice: Dott. Alessandro Nastri Curatore del fallimento : Dott.ssa Avv. Elena Cardaio RAPPORTO DI STIMA Beni mobili Tecnico incaricato: Trabalza Paolo

Dettagli

TRIBUNALE ORDINARIO DI ROMA SEZIONE FALLIMENTARE FALLIMENTO N. 949/2015 DI & GI CONFEZIONE S.R.L. GIUDICE DELEGATO Dr.ssa LUCIA CATERINA ODELLO

TRIBUNALE ORDINARIO DI ROMA SEZIONE FALLIMENTARE FALLIMENTO N. 949/2015 DI & GI CONFEZIONE S.R.L. GIUDICE DELEGATO Dr.ssa LUCIA CATERINA ODELLO ARCHITETTO ELISABETTA ROTELLI 00136 Roma Viale delle Medaglie d'oro 204 Tel-Fax 06 60661103 Mail: archrotelli@hotmail.it PEC e.rotelli@pecarchrm.it TRIBUNALE ORDINARIO DI ROMA SEZIONE FALLIMENTARE FALLIMENTO

Dettagli

PERIZIA DI STIMA BENI MOBILI

PERIZIA DI STIMA BENI MOBILI TRIBUNALE CIVILE DI ROMA SEZIONE FALLIMENTARE FALLIMENTO N. 720/2016 CINE VIDEO CORPORATION S.R.L. PERIZIA DI STIMA BENI MOBILI Professionista incaricato Dott. Alessandro Cerino Commercialista Revisore

Dettagli

TRIBUNALE DI CATANIA

TRIBUNALE DI CATANIA TRIBUNALE DI CATANIA Sezione Fallimentare FALLIMENTO N 72/2016 con sede in via Giudice Delegato: Dott.ssa Alessandra Bellia Curatore fallimentare: Avv. Manuela Perna Perito Stimatore: Geom. Giorgio Benigno

Dettagli

COMUNE DI TRAVO. Provincia di Piacenza BANDO DI ALIENAZIONE MEDIANTE ASTA PUBBLICA DI BENI MOBILI DI PROPRIETA' DELL'ENTE

COMUNE DI TRAVO. Provincia di Piacenza BANDO DI ALIENAZIONE MEDIANTE ASTA PUBBLICA DI BENI MOBILI DI PROPRIETA' DELL'ENTE COMUNE DI TRAVO Provincia di Piacenza P.zza Trento n. 21 29020 Travo (PC) P.IVA: 00230140337 Tel. 0523/950121 Fax 0523/959474 E-mail: E comune.travo@sintranet.it BANDO DI ALIENAZIONE MEDIANTE ASTA PUBBLICA

Dettagli

2. IDENTIFICAZIONE DEI BENI

2. IDENTIFICAZIONE DEI BENI Azienda: Lavanderia industriale LARUS di OMISSIS Sede legale: Via Piane, s.n.c. 66011 Bucchianico Giudice delegato: Dott. Nicola Valletta Curatore fallimentare: Dott. BOMBA Nicola Reg. Fall. n.19/2016

Dettagli

TRIBUNALE DI CUNEO FALLIMENTO N 39/2013 FRESIA GIAN PAOLO COSTRUZIONI MECCANICHE. ALLEGATI... a seguire

TRIBUNALE DI CUNEO FALLIMENTO N 39/2013 FRESIA GIAN PAOLO COSTRUZIONI MECCANICHE. ALLEGATI... a seguire TRIBUNALE DI CUNEO FALLIMENTO N 39/2013 FRESIA GIAN PAOLO COSTRUZIONI MECCANICHE INDICE I. PREMESSA... pag. 2 II. SOPRALLUOGHI... pag. 2 III. OGGETTO DELLE VALUTAZIONI... pag. 3 IV. VEICOLI... pag. 4 V.

Dettagli

RELAZIONE DI STIMA DI BENI PRESIOSI

RELAZIONE DI STIMA DI BENI PRESIOSI TRIBUNALE CIVILE DI ROMA SEZIONE FALLIMENTARE FALLIMENTO N. 3/2017 PANCRISIA S.R.L. IN LIQUIDAZIONE RELAZIONE DI STIMA DI BENI PRESIOSI Professionista incaricato Dott. Alessandro Cerino Commercialista

Dettagli

SLINGOFER MECCANICA SRL

SLINGOFER MECCANICA SRL SLINGOFER MECCANICA SRL Località Vaiana 14 25059 VEZZA D OGLIO (BS) RELAZIONE DI STIMA BENI MOBILI Il sottoscritto ing. Mario Biserni, con studio in Brescia, via D. Brentana 2, iscritto all Ordine degli

Dettagli

TRIBUNALE DI RAGUSA Sezione Fallimentare RELAZIONE PERITALE SULLA STIMA DEI BENI MOBILI

TRIBUNALE DI RAGUSA Sezione Fallimentare RELAZIONE PERITALE SULLA STIMA DEI BENI MOBILI TRIBUNALE DI RAGUSA Sezione Fallimentare FALLIMENTO n. 14/2013 DITTA: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxx Partita Iva:xxxxxxxxxxxxxxx CURATORE: Avv. Francesco Allù Via Caucana, 82 97017

Dettagli

RELAZIONE PERITALE PERIZIA DI STIMA BENI MOBILI ******************

RELAZIONE PERITALE PERIZIA DI STIMA BENI MOBILI ****************** TRIBUNALE DI BRINDISI SEZIONE FALLIMENTARE FALLIMENTO ********* N. ***/**** GIUDICE DELEGATO: DOTT. STEFANO SALES CURATORE FALLIMENTARE: AVV. WALTER VERGINE STIMATORE: ********** RELAZIONE PERITALE PERIZIA

Dettagli

T R I B U N A L E D I C A T A N I A

T R I B U N A L E D I C A T A N I A T R I B U N A L E D I C A T A N I A Sezione Fallimenti Giud. Del. : Dott.ssa Lucia DE BERNARDIN Curatore : Avv. Sebastiano GERACI FALLIMENTO Rg 178/2015 : S.r.l. CONSULENZA TECNICA ESTIMATIVA PER LA VALUTAZIONE

Dettagli

TRIBUNALE DI CHIETI Fallimento EDILTECNA SRL - R.F. 07/2013

TRIBUNALE DI CHIETI Fallimento EDILTECNA SRL - R.F. 07/2013 TRIBUNALE DI CHIETI Fallimento EDILTECNA SRL - R.F. 07/2013 Giudice Delegato Dott. Nicola VALLETTA Curatore Fallimentare Dott. Pasquale PETROSINO RELAZIONE PERITALE STIMA DEI BENI MOBILI REGISTRATI Il

Dettagli

TRIBUNALE DI PORDENONE Giudice dr Francesco Petrucco Toffolo. FALLIMENTO n. 30/2016. CLIMAIMPIANTI Srl

TRIBUNALE DI PORDENONE Giudice dr Francesco Petrucco Toffolo. FALLIMENTO n. 30/2016. CLIMAIMPIANTI Srl Dr Ing Andrea D'Andrea Albo C.T.U. Trib. PN Via Cervel 140-33084 Cordenons (PN) Tel. 0434/583001 E-mail: andrea.dandrea3@tin.it TRIBUNALE DI PORDENONE Giudice dr Francesco Petrucco Toffolo FALLIMENTO n.

Dettagli

VALUTAZIONE DEI BENI MOBILI

VALUTAZIONE DEI BENI MOBILI REGIONE FRIULI VENEZIA GIULIA PROVINCIA DI UDINE COMUNE DI TAVAGNACCO VALUTAZIONE DEI BENI MOBILI DI PROPRIETA DELLA HATTIVA SOCIETA` COOPERATIVA SOCIALE ONLUS, con sede legale in via Perugia snc 33010

Dettagli

Cap. 1 IDENTIFICAZIONE DEI BENI

Cap. 1 IDENTIFICAZIONE DEI BENI Tribunale di Tivoli Fallimento n 49/2014 Cap. 1 IDENTIFICAZIONE DEI BENI La Società fallita svolgeva attività di vendita al dettaglio di generi alimentari e non alimentari (supermercato in media struttura),

Dettagli

TRIBUNALE CIVILE DI ROMA

TRIBUNALE CIVILE DI ROMA TRIBUNALE CIVILE DI ROMA SEZIONE FALLIMENTARE FALLIMENTO N. 71/2011 GIUDICE DELEGATO: DOTT. UMBERTO GENTILI CURATORE: PROF. AVV. ANTONIO MARIA LEOZAPPA ESECUZIONE DEL PROGRAMMA DI LIQUIDAZIONE EX ART.

Dettagli

VALUTAZIONE DI STIMA DEL VALORE AZIENDALE DELLA SOCIETA VEGHER TRASPORTI s.a.s di Vegher Amos & C

VALUTAZIONE DI STIMA DEL VALORE AZIENDALE DELLA SOCIETA VEGHER TRASPORTI s.a.s di Vegher Amos & C Allegato all avviso di vendita di data 24 luglio 2018 VALUTAZIONE DI STIMA DEL VALORE AZIENDALE DELLA SOCIETA VEGHER TRASPORTI s.a.s di Vegher Amos & C Premesso che la società Vegher Trasporti s.a.s. di

Dettagli

FALLIMENTO DITTA "GT INERTI E DEI SOCI ILLIMITATAMENTE RESPONSABILI (OCCHIOBELLO) PERIZIA DI STIMA AUTOMEZZI ED ATTREZZATURE

FALLIMENTO DITTA GT INERTI E DEI SOCI ILLIMITATAMENTE RESPONSABILI (OCCHIOBELLO) PERIZIA DI STIMA AUTOMEZZI ED ATTREZZATURE 1 TRIBUNALE DI ROVIGO FALLIMENTO DITTA "GT INERTI E DEI SOCI ILLIMITATAMENTE RESPONSABILI (OCCHIOBELLO) PERIZIA DI STIMA AUTOMEZZI ED ATTREZZATURE Giudice Delegato : DOTT.GUIDO MARZELLA Curatore: dott.

Dettagli

T R I B U N A L E D I S O N D R I O

T R I B U N A L E D I S O N D R I O T R I B U N A L E D I S O N D R I O Fallimento GIACOMELLI COSTRUZIONI S.R.L. IN LIQUIDAZIONE - N. 08/2014 R.F. - PERIZIA DI STIMA DEI BENI MOBILI Giudice Delegato: Dott.ssa Claudia Marra Curatore: Dott.ssa

Dettagli

COMUNE DI TRAVO. Provincia di Piacenza BANDO DI ALIENAZIONE MEDIANTE ASTA PUBBLICA DI BENI MOBILI DI PROPRIETA' DELL'ENTE

COMUNE DI TRAVO. Provincia di Piacenza BANDO DI ALIENAZIONE MEDIANTE ASTA PUBBLICA DI BENI MOBILI DI PROPRIETA' DELL'ENTE COMUNE DI TRAVO Provincia di Piacenza P.zza Trento n. 21 29020 Travo (PC) P.IVA: 00230140337 Tel. 0523/950121 Fax 0523/959474 E-mail: E comune.travo@sintranet.it BANDO DI ALIENAZIONE MEDIANTE ASTA PUBBLICA

Dettagli

T R I B U N A L E D I S O N D R I O

T R I B U N A L E D I S O N D R I O T R I B U N A L E D I S O N D R I O Fallimento FRA.MA. S.R.L. N. 17/2015 R.F. PERIZIA DI STIMA DEI BENI MOBILI Giudice Delegato: Dott. Luca Giani Curatore: Dott.ssa Anna Cavagnolo Perito stimatore: Geom.

Dettagli

Studio Di Mario & Civita Associazione Professionale Piazza Euclide n Roma Tel Fax Ill.mo Sig.

Studio Di Mario & Civita Associazione Professionale Piazza Euclide n Roma Tel Fax Ill.mo Sig. Fall. n. 502/2016 G.D.: Dott. Di Salvo Piazza Euclide n. 2 00197 Roma Tel. 06 8083214 Fax 06 80691977 Ill.mo Sig. Giudice Delegato al fallimento C.I.E.P. Costruzioni Impianti Elettrici Progettazione s.r.l.,

Dettagli

RELAZIONE TECNICA DI STIMA

RELAZIONE TECNICA DI STIMA TRIBUNALE DI CUNEO FALLIMENTO N 14/2017 NEW FIBRAC ISOLANTI S.r.l. RELAZIONE TECNICA DI STIMA il tecnico timbro e firma il Curatore: Dott. Giovanni IMBERTI Marco Spirito Viale ARCHITETTO c.so Giolitti

Dettagli

Tribunale di Pescara Sezione Fallimentare

Tribunale di Pescara Sezione Fallimentare Tribunale di Pescara Sezione Fallimentare Concordato Preventivo : XXXX R.C.P. n xx/2017 Giudice: Dott.ssa xxxx XXXX Commissario Giudiziale: Dott. xxxx XXXX Perito (C.T.U.) : Dott. Arch. xxxx XXXX - R E

Dettagli

TRIBUNALE DI NOCERA INFERIORE

TRIBUNALE DI NOCERA INFERIORE Angri. lì TRIBUNALE DI NOCERA INFERIORE - SEZIONE FALLIMENTARE- RELAZIONE DI STIMA BENI MOBILI Fallimento N 10/2017 "OMISSIS" Giudice Delegato: dott. Mario FUCITO Curatore Fallimentare: dott.ssa Alessandra

Dettagli

Perizia di stima degli automezzi

Perizia di stima degli automezzi Luca Righi Geometra Strada Gherbella 294 41126 Modena/Italia 059.8677716 +39.335.311417 mail@lucarighi.it TRIBUNALE DI MODENA Sez. I - Sottosezione fallimentare Giudice delegato Dott.ssa Laura Galli Curatore

Dettagli

Metroquadro Perugia S.r.l.

Metroquadro Perugia S.r.l. Perugia, 04/04/2018 TRIBUNALE DI PERUGIA SEZIONE FALLIMENTARE Fallimento n. 9/2017 Metroquadro Perugia S.r.l. GIUDICE Delegato Dott. Arianna De Martino Curatore Fallimentare: Dott. Alessandro Chiucchiolo

Dettagli

T R I B U N A L E D I C A T A N I A

T R I B U N A L E D I C A T A N I A T R I B U N A L E D I C A T A N I A Sezione Fallimenti Giud. Del. : Dott.ssa GRECO Curatore : Avv. Alfio Giovanni BECCARIA FALLIMENTO Rg. 99/2016 : CONSULENZA TECNICA ESTIMATIVA PER LA VALUTAZIONE DEI

Dettagli

PERIZIA DI STIMA BENI MOBILI

PERIZIA DI STIMA BENI MOBILI Procedimento penale non definito n. 2840/15 RGNR e 2233/16 RG GIP Giudice Delegato: Dott.ssa Stefania Di Rienzo Coadiutore ANBSC: Dott.ssa Federica Zaniboni In adempimento all incarico conferito dalla

Dettagli

TRIBUNALE DI IMPERIA

TRIBUNALE DI IMPERIA TRIBUNALE DI IMPERIA SEZIONE FALLIMENTARE Giudice Delegato Dott.ssa Silvana Oronzo Fallimento Comed s.r.l. (07/2017) Curatore Rag. Domenico Mauro Alloro Perizia di Stima di Beni Mobili PREMESSA Il sottoscritto

Dettagli

Determinazione del dirigente Numero 1682 del 31/12/2015

Determinazione del dirigente Numero 1682 del 31/12/2015 Determinazione del dirigente Numero 1682 del 31/12/2015 Oggetto : 05 FORNITURA AUTOCARRI USATI. IMPEGNO DI SPESA Proponente : SERVIZIO TECNICO AMMINISTRATIVO (38) Settore: SETTORE PROGRAMMAZIONE OPERE

Dettagli

MEZZI MECCANICI ED ATTREZZATURE COMUNALI IN DISUSO

MEZZI MECCANICI ED ATTREZZATURE COMUNALI IN DISUSO * * * S E R V I Z I T E C N I C I C. A. P. 1 0 0 6 0 T e l. 0 1 2 1. 5 9 9 3 3 3 F a x 0 1 2 1. 5 9 9 3 3 4 RELAZIONE TECNICA RIGUARDANTE LA VALUTAZIONE ECONOMICA DI BENI DI PROPRIETÀ COMUNALE: MEZZI MECCANICI

Dettagli

T R I B U N A L E D I C A T A N I A

T R I B U N A L E D I C A T A N I A T R I B U N A L E D I C A T A N I A Sezione Fallimenti Giud. Del. : Dott.ssa Lucia DE BERNARDIN Curatore : Avv. Katia RIOLO. FALLIMENTO Rg. 14/2017 : CONSULENZA TECNICA ESTIMATIVA PER LA VALUTAZIONE DEI

Dettagli

EUROPRESS SPA IN LIQUIDAZIONE

EUROPRESS SPA IN LIQUIDAZIONE EUROPRESS SPA IN LIQUIDAZIONE Via Seradello 203 25060 SAREZZO (BS) RELAZIONE DI STIMA BENI MOBILI Il sottoscritto ing. Mario Biserni, con studio in Brescia, via D. Brentana 2, iscritto all Ordine degli

Dettagli

TRIBUNALE DI BOLZANO

TRIBUNALE DI BOLZANO Sede Legale e Amministrativa Via Romano Guardini,63 Cap. 38121 TRENTO Tel. 0461 / 82 47 12 Fax 0461 / 82 85 18 E-Mail: info@leita.it P.I. 01605160223 TRIBUNALE DI BOLZANO Ns. riferimento 2015011158 Fallimento

Dettagli

Tribunale di Bologna Sezione Fallimentare. Fallimento 45 / 2016 F.P.Z. di Passuti Carlo & C. S.n.c.

Tribunale di Bologna Sezione Fallimentare. Fallimento 45 / 2016 F.P.Z. di Passuti Carlo & C. S.n.c. Via Oslavia, 5 40133 BOLOGNA Tel. 051.31.08.02-338.470.84.69 email: patti.pattimail@gmail.com posta certif.: salvatore.patti@pec.eppi.it Tribunale di Bologna Sezione Fallimentare Fallimento 45 / 2016 F.P.Z.

Dettagli

P. Mecc. PAOLO G. AMATO V.le O. Da Pordenone, 58 - tel. 095/ cell Catania

P. Mecc. PAOLO G. AMATO V.le O. Da Pordenone, 58 - tel. 095/ cell Catania P. Mecc. PAOLO G. AMATO V.le O. Da Pordenone, 58 - tel. 095/222498 cell. 3337586378-95126 Catania PEC: paologiuseppe.amato@pec.eppi.it e-mail: amatopaolo@tin.it www.paoloamato.it TRIBUNALE CIVILE di CATANIA

Dettagli

PERIZIA DI STIMA AUTOVETTURE

PERIZIA DI STIMA AUTOVETTURE Arch. Gabriella Chiara INFANTE Studio in Torino, Via Gravere n 23-10146 Tel./Fax 011/75.75.004 Cellulare 333/12.06.283 c.f.: NFN GRL 77C56 L219B; p.iva: 09029690014 E-mail: infante.gabriella@gmail.com

Dettagli

Fallimento Saccà petroli di Saccà Stefano e Rosario S.a.s.

Fallimento Saccà petroli di Saccà Stefano e Rosario S.a.s. TRIBUNALE DI MESSINA II CIVILE Fallimento Saccà petroli di Saccà Stefano e Rosario S.a.s. N. Gen. Rep. 34/13 Giudice Delegato Dr. Antonino Orifici Curatore avv. Micaela Tramonte ELABORATO PERITALE Tecnico

Dettagli

PERIZIA ESTIMATIVA INERENTE IL PIU PROBABILE VALORE DI MERCATO DI UN ALLOGGIO RESIDENZIALE DI PROPRIETA COMUNALE SITO NEL

PERIZIA ESTIMATIVA INERENTE IL PIU PROBABILE VALORE DI MERCATO DI UN ALLOGGIO RESIDENZIALE DI PROPRIETA COMUNALE SITO NEL PERIZIA ESTIMATIVA INERENTE IL PIU PROBABILE VALORE DI MERCATO DI UN ALLOGGIO RESIDENZIALE DI PROPRIETA COMUNALE SITO NEL COMUNE DI CERESARA IN VIA TEZZE N. 9/6 * * * * * PROPRIETA DELL IMMOBILE: COMUNE

Dettagli

Via Roma n Castellabate (SA) Capitale sociale euro ,00 i.v. Partita IVA e Codice Fiscale

Via Roma n Castellabate (SA) Capitale sociale euro ,00 i.v. Partita IVA e Codice Fiscale AVVISO PUBBLICO PER L ISTITUZIONE DELL ALBO DEGLI OPERATORI ECONOMICI DELLA «CASTELLABATE SERVIZI S.R.L.» NONCHE PER LA FORMAZIONE DI SHORT LIST PER CONSULENZE PROFESSIONALI. Castellabate Servizi S.r.l.

Dettagli

***** STIMA - LOTTO 04 BENI MOBILI: PONTEGGI ED ACCESSORI DA CANTIERE CONSULNTE TECNICO DI UFFICIO.

***** STIMA - LOTTO 04 BENI MOBILI: PONTEGGI ED ACCESSORI DA CANTIERE CONSULNTE TECNICO DI UFFICIO. ***** BENI MOBILI: PONTEGGI ED ACCESSORI DA CANTIERE CONSULNTE TECNICO DI UFFICIO. pag. 2 INDICE 1. PREMESSA...3 2. DESCRIZIONE E STIMA DEI BENI APPARTENENTI AL LOTTO 04...4 2.1. IDENTIFICAZIONE DEI BENI

Dettagli

Comune di Siena SERVIZIO EDIFICI STORICI E SPECIALI

Comune di Siena SERVIZIO EDIFICI STORICI E SPECIALI Comune di Siena SERVIZIO EDIFICI STORICI E SPECIALI ATTO DIRIGENZIALE N 1955 DEL11/12/2015 OGGETTO: INCARICO PROFESSIONALE PER LA PREDISPOSIZIONE DI UN PROGETTO DI PREVENZIONE INCENDI, LA PROGETTAZIONE

Dettagli

perizia di stima per esecuzione mobiliare n 3256/2013 promossa da Società di Capitai contro - ns. rif. 0023/2014

perizia di stima per esecuzione mobiliare n 3256/2013 promossa da Società di Capitai contro - ns. rif. 0023/2014 Perizia di stima di beni mobili redatta ai sensi dell art. 518 c.p.c. OGGETTO : perizia di stima per esecuzione mobiliare n 3256/2013 promossa da Società di Capitai contro - ns. rif. 0023/2014 Premesso,

Dettagli

TRIBUNALE CIVILE E PENALE DI MILANO Istanza n. 4

TRIBUNALE CIVILE E PENALE DI MILANO Istanza n. 4 Visto si autorizza In data: 16/07/2018 Fallimento Marelli Autofficina Car-Truck service Snc di Volpe Katia Maria & C., (R.G. n. 360/2018) Giudice Delegato: Dott. Filippo D Acquino Curatore: Dott. Andrea

Dettagli

TRIBUNALE DI CROTONE

TRIBUNALE DI CROTONE TRIBUNALE DI CROTONE SEZIONE FALLIMENTARE FALLIMENTO R.G. n 15/2018 LUCIANO TERESA G.D. Dott. RIZZUTI Davide CURATORE: Avv. ALTAMURA Annamaria PERITO ESTIMATORE: Arch. LIVADOTI Francesco I. Premessa In

Dettagli

Tribunale Ordinario di TORINO Sezione Fallimenti

Tribunale Ordinario di TORINO Sezione Fallimenti Studio Tecnico geom. Piero GROSSO Via Beaumont n 19 10138 TORINO tel. 011/434.55.75 fax 011/434.59.23 E-mail: p.grosso@beaumont19.it Iscritto all Albo del Collegio Geometri di Torino e Provincia al n 5501

Dettagli

Organo che adotta il. Area Patrimonio e Gestione servizi - Settore gestione servizi e patrimonio immobiliare

Organo che adotta il. Area Patrimonio e Gestione servizi - Settore gestione servizi e patrimonio immobiliare DIREZIONE APPALTI SERVIZI E PATRIMONIO AREA PATRIMONIO E GESTIONE SERVIZI FATTISPECIE FONTE NORMATIVA TERMINE UNITA' ORGANIZZATIVA Organo che adotta il provvedimento finale Ufficio informazioni Procedimenti

Dettagli

PERIZIA DI STIMA BENI MOBILI

PERIZIA DI STIMA BENI MOBILI Giudice Delegato: dott. Luciano Varotti Curatore Fallimentare: dott.ssa Elisa Cattani n. 45/2016 Reg. Gen. Tribunale di Reggio Emilia FALLIMENTO LOGIPACK SRL In adempimento all incarico conferito ai sensi

Dettagli

AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALIENAZIONE CARRELLO ELEVATORE ELETTRICO USATO E NON FUNZIONANTE

AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALIENAZIONE CARRELLO ELEVATORE ELETTRICO USATO E NON FUNZIONANTE COMUNE di FROSSASCO CITTÀ METROPOLITANA DI TORINO Via Sergio De Vitis n.10 - C.A.P. 10060 Tel. 0121352104 fax 0121352010 CF 85003110013 comune.frossasco@comunefrossasco.it / comune.frossasco.to@legalmail.it

Dettagli

AVVISO VENDITA AUTOMEZZI DI PROPRIETÀ DELL UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DELLA CALABRIA

AVVISO VENDITA AUTOMEZZI DI PROPRIETÀ DELL UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DELLA CALABRIA AVVISO VENDITA AUTOMEZZI DI PROPRIETÀ DELL UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DELLA CALABRIA Data di pubblicazione: 19 febbraio 2015 Considerato che nell ambito delle azioni di riduzione della spesa e di contenimento

Dettagli

Fallimento Saccà petroli di Saccà Stefano e Rosario S.a.s.

Fallimento Saccà petroli di Saccà Stefano e Rosario S.a.s. TRIBUNALE DI MESSINA II CIVILE Fallimento Saccà petroli di Saccà Stefano e Rosario S.a.s. N. Gen. Rep. 34/13 Giudice Delegato Dr. Antonino Orifici Curatore avv. Micaela Tramonte ELABORATO PERITALE Tecnico

Dettagli

Tribunale di Napoli. Oggetto: Curatore Fallimentare: Avv. Nicola Rascio

Tribunale di Napoli. Oggetto: Curatore Fallimentare: Avv. Nicola Rascio Dott. Ing. Matteo Basso Ordine Ingegneri della Provincia di Napoli N B242 Sez. B Industriale Albo dei CTU Tribunale di Napoli N 12094 Via Luca Giordano 69 80018 Mugnano di Napoli (NA) mobile: +39 3395877380,

Dettagli

SPETT.LE TRIBUNALE CIVILE E PENALE DI PADOVA. Il sottoscritto Stefano Bettin, nato a Cavarzere il , domiciliato in San

SPETT.LE TRIBUNALE CIVILE E PENALE DI PADOVA. Il sottoscritto Stefano Bettin, nato a Cavarzere il , domiciliato in San SPETT.LE TRIBUNALE CIVILE E PENALE DI PADOVA Fallimento : PASTIFICIO - Sentenza: N. 74N/2013 del 28.03.2013 Giudice Delegato: Dott.ssa MARIA ANTONIA MAIOLINO Curatore : Dott. REMO DAVI' * * * * * * * *

Dettagli

Tribunale Ordinario di TORINO Sezione Fallimenti

Tribunale Ordinario di TORINO Sezione Fallimenti Studio Tecnico geom. Piero GROSSO Via Beaumont n 19 10138 TORINO Tel. 011/434.55.75 011/434.55.78 - fax 011/434.59.23 Recapito presso BV CONSUL S.r.l. - Corso Nizza n 22 12100 CUNEO Tel. 0171/69.05.45

Dettagli

TRIBUNALE di BRINDISI

TRIBUNALE di BRINDISI Per.ind. GIULIANELLI Massimo TRIBUNALE di BRINDISI Sezione Commerciale FALLIMENTO : VERDE ETA srl Le. R.F. n.57/2015 PERIZIA DI STIMA 1 STRALCIO Giudice Delegato: Dott.Stefano Maria SALES Curatore: Avv.

Dettagli

TRIBUNALE DI MANTOVA. Sezione Fallimenti CONCORDATO PREVENTIVO N. 39 / 2014 IMPRESA BOTTOLI ARTURO S.P.A. Via Vespucci, Mantova

TRIBUNALE DI MANTOVA. Sezione Fallimenti CONCORDATO PREVENTIVO N. 39 / 2014 IMPRESA BOTTOLI ARTURO S.P.A. Via Vespucci, Mantova TRIBUNALE DI MANTOVA Sezione Fallimenti CONCORDATO PREVENTIVO N. 39 / 2014 IMPRESA BOTTOLI ARTURO S.P.A. Via Vespucci, 2-46100 Mantova Cod. Fisc. 00151210200 Giudice Delegato: Dott. Laura De Simone Commissario

Dettagli

Comune di Serravalle Scrivia

Comune di Serravalle Scrivia Comune di Serravalle Scrivia Provincia di Alessandria Via Berthoud 49 - p.iva 00211750062 - tel. 0143/609411 - fax 61522 - cap 15069 e-mail: ufficio.tecnico@comune.serravalle-scrivia.al.it -sito web: www.comune.serravallescrivia.al.it

Dettagli

RELAZIONE DI PERIZIA DI STIMA BENI MOBILI CADUTI NEL FALLIMENTO, SITI IN

RELAZIONE DI PERIZIA DI STIMA BENI MOBILI CADUTI NEL FALLIMENTO, SITI IN RIBUNALE DI ASTI SEZIONE FALLIMENTI FALLIMENTO N. 33/2018 xxxxxxxx S.A.S. e del socio accomandatario xxxxxxx Giudice Delegato: Dott. Marco BOTTALLO Curatore: Avv. Paola CALOSSO C.T.U.: Geom.Luciano BOSCA

Dettagli

FASCICOLO DELLA MANUTENZIONE (Art. 91 comma 1 lett. b) del D.Lgs. 9 aprile 2008 n. 81 come modificato dal D.Lgs. 3 agosto 2009 n.

FASCICOLO DELLA MANUTENZIONE (Art. 91 comma 1 lett. b) del D.Lgs. 9 aprile 2008 n. 81 come modificato dal D.Lgs. 3 agosto 2009 n. Comune di Sommacampagna Dicembre 2015 FASCICOLO DELLA MANUTENZIONE (Art. 91 comma 1 lett. b) del D.Lgs. 9 aprile 2008 n. 81 come modificato dal D.Lgs. 3 agosto 2009 n. 106) INTERVENTI PER IL CONTENIMENTO

Dettagli

COMUNITÀ MONTANA ALTO MOLISE Agnone (IS)

COMUNITÀ MONTANA ALTO MOLISE Agnone (IS) COMUNITÀ MONTANA ALTO MOLISE Agnone (IS) Ente in liquidazione ai sensi della L.R. n. 6 del 24 marzo 2011 Largo Tirone, 7 86081 Agnone - Tel. 086577813 Tel. e Fax 086577555 E-mail info@cmaltomolise.it C.F

Dettagli

Indice. Ing. Pasquale Palma

Indice. Ing. Pasquale Palma Pubblicazione ufficiale ad uso esclusivo personale - è vietata ogni Ing. Pasquale Palma Indice 1. Premessa... 3 2. Finalità della stima... 4 3. Descrizione dei beni oggetto di stima... 4 3.1. Attrezzature

Dettagli

Fallimento n.7/2017 R.F.

Fallimento n.7/2017 R.F. TRIBUNALE DI SONDRIO Fallimento n.7/2017 R.F. Perizia di Beni mobili Pag.2 TRIBUNALE DI SONDRIO CARROZZERIA CAVALLINI S.r.l. con sede legale in Morbegno (SO) Via Stelvio n. 276/G - (c.f. 0075046149) Giudice

Dettagli

TRIBUNALE ORDINARIO DI TORINO SEZIONE FALLIMENTI

TRIBUNALE ORDINARIO DI TORINO SEZIONE FALLIMENTI TRIBUNALE ORDINARIO DI TORINO SEZIONE FALLIMENTI Si rende noto che nel fallimento n. 296/12 il Curatore Dott. Maurizio Gili ha disposto la vendita mediante gara informale del seguente lotto: LOTTO UNICO:

Dettagli

4.1 Controlli interni sull acquisto di beni e servizi secondo il sistema delle Convenzioni Consip

4.1 Controlli interni sull acquisto di beni e servizi secondo il sistema delle Convenzioni Consip 4. Relazione 2011 sui risultati conseguiti attraverso l attuazione del Sistema delle Convenzioni (applicazione del D.L. 12/07/04, n.168, convertito dalla L. 30/07/04, n.191) 4.1 Controlli interni sull

Dettagli

SEZIONE FALLIMENTARE

SEZIONE FALLIMENTARE Visto si autorizza In data: 22/11/2018 Avv. MICHELA MODENA Vicolo Cieco San Pietro Incarnario, 7 37121 VERONA Tel. 045 8012645 Fax 045 8012499 e mail avv.modena@legaletributario.vr.it TRIBUNALE CIVILE

Dettagli

Convocata nelle forme prescritte, si è riunita la Giunta Municipale nelle persone seguenti:

Convocata nelle forme prescritte, si è riunita la Giunta Municipale nelle persone seguenti: 135 del 24 APRILE 2002 PROT. N. 12155 1 OGGETTO: Alienazione di automezzi e motocicli in disuso. L anno duemiladue, addì ventiquattro del mese di aprile in Macerata e nella sede Municipale, alle ore 9.30

Dettagli

SCHEDA DI CONTROLLO GRU A TORRE

SCHEDA DI CONTROLLO GRU A TORRE SCHEDA DI CONTROLLO GRU A TORRE ANAGRAFE AZIENDALE Azienda Comune di ( ) Via n. Tel. Attività Settore ATECO P.IVA Compilare 1 scheda per ogni tipologia di attrezzatura (es. gru a torre, gru automontante)

Dettagli

RELAZIONE TECNICA ESTIMATIVA

RELAZIONE TECNICA ESTIMATIVA RELAZIONE TECNICA ESTIMATIVA VILLA B4 VILLA SINGOLA Data sopralluogo: 28 giugno 2018 Data della perizia: 5 luglio 2018 Perito: Geom. William Marrella Grado di Obsolescenza Basso Normale Elevato Grado di

Dettagli

***** STIMA - LOTTO 06 BENI MOBILI: SANITARI, ELETTRODOMESTICI ED ACCESSORI CONSULNTE TECNICO DI UFFICIO.

***** STIMA - LOTTO 06 BENI MOBILI: SANITARI, ELETTRODOMESTICI ED ACCESSORI CONSULNTE TECNICO DI UFFICIO. ***** BENI MOBILI: SANITARI, ELETTRODOMESTICI ED ACCESSORI CONSULNTE TECNICO DI UFFICIO. pag. 2 INDICE 1. PREMESSA...3 2. DESCRIZIONE E STIMA DEI BENI APPARTENENTI AL LOTTO 06...4 2.1. IDENTIFICAZIONE

Dettagli

Locale commerciale sito ad Avellino alla via Ferriera n.11

Locale commerciale sito ad Avellino alla via Ferriera n.11 1 ARCH. ALESSANDRO GIORDANO Via P.S.Mancini, 14 - (83100) Avellino - tel./fax: 0825/31510 e.mail: alessgior@yahoo.it Premessa Locale commerciale sito ad Avellino alla via Ferriera n.11 Il sottoscritto

Dettagli

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE. Numero 58 Del 20-05-2013

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE. Numero 58 Del 20-05-2013 Comune di Aquilonia Provincia di Avellino Copia DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Numero 58 Del 20-05-2013 Oggetto: DETERMINAZIONE VALORE MEDIO DI STIMA DELLE AREE EDIFICABILI AI FINI DELL'IMPOSTA MUNICIPALE

Dettagli

PERIZIA di STIMA di BENI MOBILI redatta ai sensi dell art. 518 c.p.c.

PERIZIA di STIMA di BENI MOBILI redatta ai sensi dell art. 518 c.p.c. TRIBUNALE di REGGIO EMILIA Ufficio Esecuzioni Mobiliari ESECUZIONE MOBILIARE N 939/2016 R.G. promossa da: contro: Giudice Delegato: Avv. Maria Pia Sacco PERIZIA di STIMA di BENI MOBILI redatta ai sensi

Dettagli

COMUNE DI CAZZAGO SAN MARTINO

COMUNE DI CAZZAGO SAN MARTINO COMUNE DI CAZZAGO SAN MARTINO Provincia di Brescia Via Carebbio 32 - Cap. 25046 - P.I. 00724650981 - C.F. 82001930179 Tel. 030/7750750 - Fax 030/725008 E-mail: municipio@comune.cazzago.bs.it sito comune:

Dettagli

RELAZIONE TECNICA ESTIMATIVA

RELAZIONE TECNICA ESTIMATIVA RELAZIONE TECNICA ESTIMATIVA VILLA B1 EDIFICIO COMPOSTO DA DUE UNITA IMMOBILIARI Data sopralluogo: 28 giugno 2018 Data della perizia: 5 luglio 2018 Perito: Geom. William Marrella Grado di Obsolescenza

Dettagli

COMUNE DI CAZZAGO SAN MARTINO

COMUNE DI CAZZAGO SAN MARTINO COMUNE DI CAZZAGO SAN MARTINO Provincia di Brescia Via Carebbio 32 - Cap. 25046 - P.I. 00724650981 - C.F. 82001930179 Tel. 030/7750750 - Fax 030/725008 E-mail: municipio@comune.cazzago.bs.it sito comune:

Dettagli

Relazione di Consulenza Tecnica d Ufficio CONTRO

Relazione di Consulenza Tecnica d Ufficio CONTRO TRIBUNALE di LECCE Relazione di Consulenza Tecnica d Ufficio - Parti: Creditore: Debitore: CONTRO - C.T.U.: E.M. n. 441/2017 Udienza giuramento: 07/03/2018 Prossima udienza: 25/05/2018 Firmato Da: : NAMIRIAL

Dettagli

TRIBUNALE di CATANIA. Perizia di stima di beni mobili. Fallimento xx

TRIBUNALE di CATANIA. Perizia di stima di beni mobili. Fallimento xx TRIBUNALE di CATANIA SEZIONE FALLIMENTARE Perizia di stima di beni mobili Fallimento xx N R.G. 3/15 G.D. Dott. A. Caruso Curatore Avv. M. Caruso Stimatore P.I. M. D Angelo Pubblicazione ufficiale ad uso

Dettagli

C O M U N E D I C U R I N G A (Provincia di Catanzaro)

C O M U N E D I C U R I N G A (Provincia di Catanzaro) C O M U N E D I C U R I N G A (Provincia di Catanzaro) LINEE GUIDA PER L ATTIVAZIONE DEI PROCEDIMENTI DI CUI AL PIANO DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI IMMOBILIARI DEL COMUNE DI CURINGA TRIENNIO 2018-2020

Dettagli

TRIBUNALE ORDINARIO DI TORINO SEZIONE FALLIMENTI

TRIBUNALE ORDINARIO DI TORINO SEZIONE FALLIMENTI TRIBUNALE ORDINARIO DI TORINO SEZIONE FALLIMENTI Si rende noto che nel fallimento n. 425/14 il Curatore Dott. Alberto Maurino ha disposto la vendita mediante gara informale dei seguenti lotti: LOTTO 1:

Dettagli

RELAZIONE DI STIMA BENI MOBILI & MAGAZZINO. di RICAMBI AUTOMOTIVE Srl. Fallimento N.120 del MAVE S.p.A.

RELAZIONE DI STIMA BENI MOBILI & MAGAZZINO. di RICAMBI AUTOMOTIVE Srl. Fallimento N.120 del MAVE S.p.A. RELAZIONE DI STIMA BENI MOBILI & MAGAZZINO di RICAMBI AUTOMOTIVE Srl Fallimento N.120 del 2018 MAVE S.p.A. Perito Estimatore: Dott. Gabriele Bardazza INDICE 1.0 L INCARICO... 3 2.0 METODO DI STIMA... 5

Dettagli

Relazione Tecnico-illustrativa

Relazione Tecnico-illustrativa DIPARTIMENTO PER LA RAZIONALIZZAZIONE DELLA SPESA - CENTRALE UNICA BENI E SERVIZI Direzione Servizi di Pubblica Utilità Autoparco Relazione Tecnico-illustrativa Procedura aperta per l affidamento delle

Dettagli

T R I B U N A L E D I S O N D R I O

T R I B U N A L E D I S O N D R I O T R I B U N A L E D I S O N D R I O Fallimento FRA.MA. S.R.L. N. 17/2015 R.F. PERIZIA DI STIMA DEI BENI MOBILI Giudice Delegato: Dott. Luca Giani Curatore: Dott.ssa Anna Cavagnolo Perito stimatore: Geom.

Dettagli

COMUNE DI FRAMURA Provincia della Spezia Area Tecnica Servizi Lavori Pubblici BANDIERA BLU 2015

COMUNE DI FRAMURA Provincia della Spezia Area Tecnica Servizi Lavori Pubblici BANDIERA BLU 2015 Perizia di stima del valore di mercato di un automezzo operativo Autocompattatore IVECO 120EL22 Proprietà: Comune di Framura *** *** *** Relazione scritta *** *** *** PREMESSE Il sottoscritto Geom. Bellolio

Dettagli

RELAZIONE INTEGRATIVA aggiornamento stima beni mobili ed immobili

RELAZIONE INTEGRATIVA aggiornamento stima beni mobili ed immobili TRIBUNALE DI AGRIGENTO SEZIONE FALLIMENTARE CONCORDATO PREVENTIVO N 3/2014 VECCHIA GIRGENTI HOTELS S.R.L. ESPERTO Arch. Carmela Linda Cino Via Don Luigi Sturzo n 31 92020 Racalmuto (AG) RELAZIONE INTEGRATIVA

Dettagli

C.A.R.E.G. S.r.l. RELAZIONE DI STIMA BENI MOBILI

C.A.R.E.G. S.r.l. RELAZIONE DI STIMA BENI MOBILI TRIBUNALE ORDINARIO DI TORINO SEZIONE FALLIMENTARE FALLIMENTO n. 227/2017 R.G. C.A.R.E.G. S.r.l. Giudice Delegato Curatore Fallimentare Perito Estimatore : Dott.ssa Manuela MASSINO : Avv. Domenico MONTELEONE

Dettagli

Delibere dell Autorità in materia di misura nel servizio idrico integrato

Delibere dell Autorità in materia di misura nel servizio idrico integrato Delibere dell Autorità in materia di misura nel servizio idrico integrato «Acqua: la metrologia non è mai stata così smart» 11 Luglio 2014 - Roma Ing. Francesca Gialdini Direzione Sistemi Idrici - Unità

Dettagli

TRIBUNALE DI PADOVA ** *** *** *** *** ** PERIZIA DI STIMA DEI BENI MOBILI STRUMENTALI

TRIBUNALE DI PADOVA ** *** *** *** *** ** PERIZIA DI STIMA DEI BENI MOBILI STRUMENTALI TRIBUNALE DI PADOVA FALLIMENTO N. 107/2014 DEL 16/04/2014 LAIMAC SRL ** *** *** *** *** ** G.D. Dott.ssa Caterina Zambotto Curatore fallimentare Dott. Giovanni Bottecchia ** *** *** *** *** ** PERIZIA

Dettagli

Tribunale di Milano PROCEDURA FALLIMENTARE

Tribunale di Milano PROCEDURA FALLIMENTARE Tribunale di Milano PROCEDURA FALLIMENTARE Simonelli Costruzioni Snc di Simonelli Agostino e C. N Gen. Rep. 1035/2015 Giudice Delegato: Dott. FEDERICO ROLFI Curatore Fallimentare: Dott.ssa Letizia Cristina

Dettagli

DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 263/DIRERDIS DEL 19/06/2018

DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 263/DIRERDIS DEL 19/06/2018 1 DETERMINA DEL DIRETTORE GENERALE DELL ERDIS N. 263/DIRERDIS DEL 19/06/2018 Oggetto: presa d atto ed approvazione intervento per riparazioni elettriche varie presso alcune strutture abitative del presidio

Dettagli

COMUNE DI AZZANO MELLA Provincia di Brescia VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI AZZANO MELLA Provincia di Brescia VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE ORIGINALE COMUNE DI AZZANO MELLA Provincia di Brescia Delibera N. 64 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: VENDITA DI BENI MOBILI COSTITUENTI LA STRUTTURA DELLA COPERTURA DELL EX CAMPO

Dettagli

PERIZIA DI STIMA BENI MOBILI COOPSETTE SOCIETA COOPERATIVA

PERIZIA DI STIMA BENI MOBILI COOPSETTE SOCIETA COOPERATIVA N. 541/2015 Ministero dello Sviluppo Economico Commissario Liquidatore: dott. Giorgio Pellacini Stima IVG n. 13/2016 Liquidazione coatta amministrativa : COOPSETTE SOCIETA COOPERATIVA In adempimento all

Dettagli

TRIBUNALE DI TORINO SEZIONE FALLIMENTI FALLIMENTO N. 293/2017. SOCIETA : T.E.CO.P. Srl. in liquidazione GIUDICE DELEGATO: Dott.ssa C.

TRIBUNALE DI TORINO SEZIONE FALLIMENTI FALLIMENTO N. 293/2017. SOCIETA : T.E.CO.P. Srl. in liquidazione GIUDICE DELEGATO: Dott.ssa C. TRIBUNALE DI TORINO SEZIONE FALLIMENTI FALLIMENTO N. 293/2017 SOCIETA : T.E.CO.P. Srl in liquidazione GIUDICE DELEGATO: Dott.ssa C. Marino CURATORE : Dott. D. Dellacroce 1 Indice : 1. PREMESSA E CRITERI

Dettagli