Sindaco dello scrivente Comune, chiede con la presente di voler disporre la liquidazione del contributo di cui all oggetto, assegnato per (1)

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Sindaco dello scrivente Comune, chiede con la presente di voler disporre la liquidazione del contributo di cui all oggetto, assegnato per (1)"

Transcript

1 COMUNE DI : - MOD. 4 - Ufficio del richiedente : Prot. del richiedente Nr. : Protocollo ( riservato all Ufficio 17.4 ) Alla PROVINCIA AUTONOMA DI BOLZANO Ripartizione 17 Intendenza scolastica Italiana Ufficio Finanziamento scolastico via del Ronco, BOLZANO Oggetto : F i n a n z i a m e n t o S c u o l e m a t e r n e - I n v e s t i m e n t i Trasmissione documentazione al fine della L I Q U I D AZ I O N E del C O N T R I B U T O assegnato con deliberazione della Giunta provinciale nr. Il sottoscritto Sindaco dello scrivente Comune, chiede con la presente di voler disporre la liquidazione del contributo di cui all oggetto, assegnato per (1) A tal fine trasmette in compiego la documentazione dettagliatamente segnata in calce alla presente richiesta e fornisce i seguenti dati finanziari riepilogativi di seguito indicati: Ammontare del contributo assegnato Totale quote di contributo già liquidate (2) Totale spesa ( I.V.A. compresa) rendicontata con la presente domanda Importo da liquidare richiesto con la presente domanda quale : soluzione del contributo in esame (3) Distinti saluti. NOTE: (1) indicare finalità del contributo (2) barrare ciò che non interessa (3) indicare I o II etc. ovvero qualificare con "soluzione finale" Dir : Dati Contributi Materne Investimenti / File : Contributi ai Comuni 05 Mod. 4 Domanda di Liquidazione - 1 Fgl. ( N.B. : compilare in calce la sezione relativa agli allegati )

2 COMUNE DI : - MOD. 4 bis - Ufficio del richiedente : Prot. del richiedente Nr. : Protocollo ( riservato all Ufficio 17.4 ) Alla PROVINCIA AUTONOMA DI BOLZANO Ripartizione 17 Intendenza scolastica Italiana Ufficio Finanziamento scolastico via del Ronco, BOLZANO Oggetto : F i n a n z i a m e n t o S c u o l e m a t e r n e - I n v e s t i m e n t i Trasmissione documentazione al fine della L I Q U I D AZ I O N E del C O N T R I B U T O assegnato con deliberazione della Giunta provinciale nr. Il sottoscritto Sindaco dello scrivente Comune, chiede con la presente di voler disporre la liquidazione del contributo di cui all oggetto, assegnato per (1) A tal fine trasmette in compiego la documentazione dettagliatamente segnata in calce alla presente richiesta e fornisce i seguenti dati finanziari riepilogativi di seguito indicati : Ammontare del contributo assegnato L. equivalente a Totale quote di contributo già liquidate (2) L. / * equivalente a L. / * Tot. spesa ( I.V.A. compresa ) rendicontata con la presente domanda L. / * equivalente a L. / * Importo da liquidare richiesto con la presente domanda equivalente a L. quale : soluzione del contributo in esame (3) * : Barrare la voce non utilizzata Distinti saluti. NOTE: (1) indicare finalità del contributo (2) barrare ciò che non interessa (3) indicare I o II etc. ovvero qualificare con "soluzione finale" ( N.B. : compilare in calce la sezione relativa agli allegati ) Dir : Dati Contributi Materne Investimenti / File : Contributi ai Comuni 05 Mod. 4 Domanda di liquidazione Mod. 4 bis Domanda di liquidazione contributo giá assegnato in lire - 2 Fgl.

3 A L L E G A T I : ( b a r r a r e l e c a s e l l e e c o m p l e t a r e ) Nr. fatture, redatte per copia conforme, debitamente elencate nell'allegato quadro riepilogativo ( MOD. 6 ), e relative copie Nr. stati di avanzamento o finali dei lavori Nr. mandati di pagamento quietanziati, per copia conforme, debitamente elencati nell'allegato quadro riepilogativo ( MOD. 6 ), e relative copie Dichiarazione/i della Dirigente della/e scuola/e materna/e interessata/e ( MOD. 5 ) Elenco della documentazione contabile prodotta a giustificazione del contributo ( MOD. 6 ) Dichiarazione I.V.A. (MOD. 7) Comunicazione dei dati bancari per l accredito del contributo (MOD. 8) Dichiarazione afferente alla regolare effettuazione degli investimenti in relazione alle spese ammesse a contributo ( MOD. 9 ) Altro: Dir : Dati Contributi Materne Investimenti / File : Contributi ai Comuni 05 Mod. 4 Domanda di liquidazione 3 Fgl.

4 - MOD. 5 - Al Comune di - Oggetto: Trasmissione dichiarazione al fine della liquidazione del contributo assegnato con deliberazione della Giunta provinciale nr. per interventi a sostegno di questa scuola materna. D I C H I A R A Z I O N E La sottoscritta in lingua italiana Dirigente della scuola materna d i c h i a r a con la presente che gli investimenti oggetto del contributo provinciale assegnato a codesto ente gestore con la sopra citata deliberazione della Giunta provinciale, sono stati regolarmente effettuati e corrispondono alle esigenze di questa scuola materna. LA DIRIGENTE Dir : Dati Contributi Materne Investimenti / File : Contributi ai Comuni 05 Mod. 4 Domanda di liquidazione Mod. 5 Dichiarazione della dirigente - 4 Fgl.

5 COMUNE DI : - Mod. 6 - Piano di liquidazione contributo assegnato con deliberazione della Giunta provinciale Nr. QUADRO RIEPILOGATIVO DELLE SPESE DOCUMENTATE Scuola Materna beneficiaria Ammontare contributo assegnato Finalitá Nota Acquisti Lavori Elencare, separatamente in due modelli, per ciascun contributo assegnato, la documentazione afferente alle spese sostenute rispettivamente per acquisti e per lavori. FATTURA Importo Fattura Importo con detrazione I.V.A. (da compilare solo nel caso di parziale detraibilitá) MANDATO Nr. pr. Ditta Nr. Imponibile ( 1 ) I.V.A. Totale I.V.A. da detrarre ( = % ) I.V.A. al netto della detrazione ( 2 ) Imponibile + I.V.A. al netto della detrazione ( ) Nr. Importo In caso di mandato cumulativo : indicare solo l importo afferente alla fattura in esame TOTALI ALLEGATI : Copia conforme della sopra citata documentazione contabile Dir : Dati Contributi Materne Investimenti / File : Contributi ai Comuni 05 Mod. 4 Domanda di liquidazione Mod. 6 Quadro riepilog. delle spese documentate - 5 Fgl.

6 - MOD. 7 - COMUNE DI : DICHIARAZIONE I.V.A. Il sottoscritto, Sindaco dello scrivente Comune, ai fini della determinazione della spesa ammessa per la liquidazione del contributo assegnato con deliberazione della Giunta provinciale Nr. D I C H I A R A che l'imposta sul valore aggiunto relativa alla documentazione della spesa presentata ai fini della liquidazione del contributo di cui sopra è : ( b a r r a r e l a c a s e l l a ) 1. NON DETRAIBILE a) perché riguardante attività commerciale rientrante nella fattispecie prevista dall'art. 36/bis del D.P.R. n. 633 (solo attività esenti) b) perché riguardante attività non rientranti nelle fattispecie di cui agli artt. 4 e 5 del citato D.P.R. n. 633 (esercizio di imprese, arti e professioni) c) altro (specificare) 2. PARZIALMENTE DETRAIBILE ai sensi dell'art. 19, terzo comma del citato D.P.R. n. 633 (specificare la percentuale di detraibilità : % ) 3. DETRAIBILE in maniera integrale (ai sensi degli artt. 19, primo comma e 19 ter del D.P.R n. 633) Dir : Dati Contributi Materne Investimenti / File : Contributi ai Comuni 05 Mod. 4 Domanda di liquidazione Mod. 7 Dichiarazione I.V.A. - 6 Fgl.

7 - MOD. 8 - COMUNE DI : D a t i f i s c a l i e b a n c a r i d e l l E n t e r i c h i e d e n t e Denominazione (riportare la denominazione estesa dell ente richiedente) Con sede a CAP Luogo (cod.avviamento postale) (indicazione esatta del luogo) Indirizzo Telefono (Via/Piazza, nr.civico) Fax (prefisso) (numero telefono) (prefisso) (numero fax) Indirizzo di posta elettronica Codice fiscale Nr. Partita I.V.A. (indicazione numero partita I.V.A.) (indicazione codice fiscale) Istituto Bancario (denominazione esatta dell Istituto bancario d appoggio, con indicazione se trattasi di Agenzia o Filiale, e relativo indirizzo) numero di conto corrente ABI CAB CIN (numero del c/c bancario) (coordinate bancarie) Nr. IBAN ( obbligatorio ) ( indicazione dell IBAN completo / scrivere a macchina ovvero stampatello leggibile ) Si precisa che eventuali intervenute modifiche relative ai dati sopra indicati saranno puntualmente notificate per iscritto a codesto Ufficio. Dir : Dati Contributi Materne Investimenti / File : Contributi ai Comuni 05 Mod. 4 Domanda di liquidazione Mod. 8 Dati per l accredito - 7 Fgl.

8 - MOD. 9 - COMUNE DI : D I CHIAR AZ I O NE Il sottoscritto, Sindaco dello scrivente Comune, D I C H I A R A che questa Amministrazione comunale ha regolarmente effettuato gli investimenti oggetto del finanziamento provinciale di cui alla deliberazione della Giunta provinciale provinciale Nr.. Dichiara, altresì, che oltre alle spese di cui alla documentazione contabile prodotta per la liquidazione del contributo, questo Ente ha sostenuto, per gli stessi scopi, ulteriori spese per complessive euro. La relativa documentazione contabile è depositata presso la ns. sede e verrà prodotta a richiesta. Dir : Dati Contributi Materne Investimenti / File : Contributi ai Comuni 05 Mod. 4 Domanda di liquidazione Mod. 9 Dichiarazione regolare esecuzione - 8 Fgl. DIR: CIRCOLARE e Moduli Contrib. Materne / FILE: 004.Contributi.ai.COMUNI.'05.MOD.4.Domanda.di.LIQUIDAZIONE

IONEE del CONTRIBUTO assegnato ai sensi dell art. 5, comma 2 della L.P , n. 37 con DECRETO dell Assessore alla Scuola italiana

IONEE del CONTRIBUTO assegnato ai sensi dell art. 5, comma 2 della L.P , n. 37 con DECRETO dell Assessore alla Scuola italiana COMUNE DI : Ufficio del richiedente : Prot. del richiedente : dd. Protocollo ( riservato all Ufficio 17.4 ) Alla PROVINCIA AUTONOMA DI BOLZANO Ripartizione 17 Intendenza scolastica Italiana Ufficio 17.4

Dettagli

FOGLIO DI ISTRUZIONI P E R L A S S E G N A Z I O N E E L A L I Q U I D A Z I O N E D I

FOGLIO DI ISTRUZIONI P E R L A S S E G N A Z I O N E E L A L I Q U I D A Z I O N E D I PROVINCIA AUTONOMA DI BOLZANO ALTO ADIGE RIPARTIZIONE 17 INTENDENZA SCOLASTICA ITALIANA UFFICIO 17.4 FINANZIAMENTO SCOLASTICO Via del Ronco, 2 39100 Bolzano Tel. 0471/411210 411220 Fax 411229 FOGLIO DI

Dettagli

ALLEGATI MOD. A MOD. B MOD. C MOD. D MOD. E MOD. F

ALLEGATI MOD. A MOD. B MOD. C MOD. D MOD. E MOD. F ALLEGATI MOD. A Domanda liquidazione contributo attivitá anno 2004 Elenco documenti di spesa anno 2004: A1 - spese gestione e funzionamento A2 - spese per attività A3 - personale riconosciuto ai sensi

Dettagli

(indicazione esatta del luogo) postale) Indirizzo (Via/Piazza, nr.civico) (indicazione numero partita I.V.A.) RICHIEDE

(indicazione esatta del luogo) postale) Indirizzo (Via/Piazza, nr.civico) (indicazione numero partita I.V.A.) RICHIEDE Al Sindaco del Comune di Gatteo Piazza Vesi n. 6 47043 Gatteo Fax 0541933344 Da consegnare all Ufficio URP DOMANDA Richiesta di concessione di contributo economico da parte di Associazione iscritta all

Dettagli

MODULO RENDICONTO CONTRIBUTI

MODULO RENDICONTO CONTRIBUTI Alla Provincia di Treviso Ufficio Sport Via Cal di Breda, 116 31100 Treviso Oggetto: Contributo di Euro concesso per l'organizzazione dell'iniziativa DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA (Art.

Dettagli

FACSIMILE DI RICHIESTA LIQUIDAZIONE FINANZIAMENTO

FACSIMILE DI RICHIESTA LIQUIDAZIONE FINANZIAMENTO Allegato n. 1 FACSIMILE DI RICHIESTA LIQUIDAZIONE FINANZIAMENTO Il/La sottoscritto/a Presidente dell Associazione/Circolo Alla Provincia Autonoma di Bolzano Ripartizione Cultura Italiana UFFICIO CULTURA

Dettagli

presenta domanda di contributo a sostegno della sottosegnata SCUOLA dell INFANZIA in lingua italiana:

presenta domanda di contributo a sostegno della sottosegnata SCUOLA dell INFANZIA in lingua italiana: COMUNE DI : Ufficio del richiedente: : Prot. del richiedente : Nr. dd. Alla PROVINCIA AUTONOMA DI BOLZANO Ripartizione 17 Intendenza scolastica Italiana Ufficio 17.4 - Finanziamento scolastico via del

Dettagli

Alla Direzione Cultura e Sport Servizio Sport - Comune di Firenze Viale Manfredo Fanti, FIRENZE

Alla Direzione Cultura e Sport Servizio Sport - Comune di Firenze Viale Manfredo Fanti, FIRENZE SCRIVERE IN STAMPATELLO BEN LEGGIBILE E COMPILARE IL MODULO IN OGNI SUA PARTE Alla Direzione Cultura e Sport Servizio Sport - Comune di Firenze Viale Manfredo Fanti, 2 50137 FIRENZE OGGETTO: Domanda per

Dettagli

FASE B. ALLEGATO 10.B Richiesta saldo. Cognome e Nome del firmatario della domanda. Luogo e data di nascita. Comune, via Prov. CAP

FASE B. ALLEGATO 10.B Richiesta saldo. Cognome e Nome del firmatario della domanda. Luogo e data di nascita. Comune, via Prov. CAP Allegato 10.B REGIONE ABRUZZO Dipartimento Sviluppo Economico, Politiche del Lavoro, Istruzione, Ricerca e Università Servizio Lavoro FASE B ALLEGATO 10.B Richiesta saldo Il/La sottoscritto/a nato/a residente

Dettagli

presenta domanda di contributo a sostegno della sottosegnata SCUOLA dell INFANZIA in lingua italiana:

presenta domanda di contributo a sostegno della sottosegnata SCUOLA dell INFANZIA in lingua italiana: COMUNE DI : Ufficio del richiedente: : Prot. del richiedente : Nr. dd. Alla PROVINCIA AUTONOMA DI BOLZANO Ripartizione 17 Intendenza scolastica Italiana Ufficio 17.4 - Finanziamento scolastico via del

Dettagli

ANNO (L.p. 18 giugno 2012 n. 13 e del. G.P. n. 578 dd )

ANNO (L.p. 18 giugno 2012 n. 13 e del. G.P. n. 578 dd ) marca da bollo euro 16,00 (se dovuta) Alla PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO AGENZIA DEL LAVORO Ufficio pari opportunità Via Guardini, 75 38121 Trento INIZIATIVE DI SENSIBILIZZAZIONE - SOGGETTI PRIVATI O PUBBLICI

Dettagli

Dichiarazione per Contributi Straordinari

Dichiarazione per Contributi Straordinari Dichiarazione per Contributi Straordinari Allegato F1 Soggetti pubblici Oggetto: Richiesta di liquidazione di contributo per progetti conclusi. PROGETTI INTEGRATI DI AREA A.S. 2009/2010 Progetto: Soggetto

Dettagli

Domanda di liquidazione contributo straordinario per attività culturali. Anno 2017

Domanda di liquidazione contributo straordinario per attività culturali. Anno 2017 Domanda di liquidazione contributo straordinario per attività culturali L.P. 7 luglio 05, n. 9 e successive modifiche e integrazioni Deliberazione della G.P. 0 settembre 06, n. 008 Anno 07 DA PRESENTARE

Dettagli

Domanda. Il/la sottoscritto/a. Dati del beneficiario del finanziamento. Finanziamento richiesto Contributo per progetti Contributo integrativo

Domanda. Il/la sottoscritto/a. Dati del beneficiario del finanziamento. Finanziamento richiesto Contributo per progetti Contributo integrativo Domanda per la concessione di un contributo per la promozione del processo di integrazione (L.P. nr. 122011 Delibera nr. 8112016 Decreto nr. 11832017) Alla Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige Ripartizione

Dettagli

Domanda di contributo INTEGRATIVO per la realizzazione del programma di attività culturale ordinaria per il gruppo linguistico italiano

Domanda di contributo INTEGRATIVO per la realizzazione del programma di attività culturale ordinaria per il gruppo linguistico italiano Domanda di contributo INTEGRATIVO per la realizzazione del programma di attività culturale ordinaria per il gruppo linguistico italiano Per associazioni, enti, fondazioni, comitati e cooperative ai sensi

Dettagli

MODULO RICHIESTA LIQUIDAZIONE CONTRIBUTI. Il sottoscritto. determinazione dirigenziale n. del fornisce di seguito i dati

MODULO RICHIESTA LIQUIDAZIONE CONTRIBUTI. Il sottoscritto. determinazione dirigenziale n. del fornisce di seguito i dati Provincia di Brescia Ufficio Giovani Via Musei, 32 25121 BRESCIA MODULO RICHIESTA LIQUIDAZIONE CONTRIBUTI Richiesta erogazione contributo provinciale per l iniziativa/manifestazione: Il sottoscritto Presidente/Legale

Dettagli

SCRIVERE IN STAMPATELLO BEN LEGGIBILE E COMPILARE IL MODULO IN OGNI SUA PARTE

SCRIVERE IN STAMPATELLO BEN LEGGIBILE E COMPILARE IL MODULO IN OGNI SUA PARTE SCRIVERE IN STAMPATELLO BEN LEGGIBILE E COMPILARE IL MODULO IN OGNI SUA PARTE N.B. La domanda, completa dei relativi allegati, deve essere presentata esclusivamente con PEC o con Raccomandata A.R. Alla

Dettagli

Dichiarazione per Contributi Straordinari

Dichiarazione per Contributi Straordinari Dichiarazione per Contributi Straordinari Allegato F1 Soggetti pubblici Oggetto: Richiesta di liquidazione di contributo per progetti conclusi. PROGETTI INTEGRATI DI AREA A.S. 2008/2009 Progetto: Soggetto

Dettagli

Domanda di liquidazione contributo straordinario per attività culturali anno 2016

Domanda di liquidazione contributo straordinario per attività culturali anno 2016 1 Domanda di liquidazione contributo straordinario per attività culturali anno 2016 L.P. 29 ottobre 1958, n. 7 e successive modifiche e integrazioni Deliberazione della G.P. del 27 dicembre 2012, n. 1972

Dettagli

RENDICONTO. Codice della pratica:area D n /2010. Oggetto: Legge regionale 14 agosto 2003, n. 17. Contributo di concesso per l'iniziativa denominata

RENDICONTO. Codice della pratica:area D n /2010. Oggetto: Legge regionale 14 agosto 2003, n. 17. Contributo di concesso per l'iniziativa denominata - NB: Il codice della pratica si ricava dalla lettera di concessione del contributo e deve essere riportato su ogni foglio allegato allapresente dichiarazione. Inviare un rendiconto per ogni contributo

Dettagli

Dati generali. Spett.le FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO DI CENTO Via Matteotti, 8/b CENTO (FE)

Dati generali. Spett.le FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO DI CENTO Via Matteotti, 8/b CENTO (FE) , Spett.le FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO DI CENTO Via Matteotti, 8/b 44042 CENTO (FE) Spett.le Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, io sottoscritto (nome e cognome) rappresentante legale di (riportare

Dettagli

Il/la sottoscritto/a. residente nel comune di prov. CAP via e n. civico

Il/la sottoscritto/a. residente nel comune di prov. CAP via e n. civico AVVISO MISURE IN FAVORE DI COWORKING/ MAKERSPACE/ FABLAB della Città di Milano (MISURA B o C) RICHIESTA DI LIQUIDAZIONE DELL INCENTIVO ECONOMICO (dichiarazione resa ai sensi del DPR 445/2000 artt. 46 e

Dettagli

Domanda di liquidazione contributo o sussidio di qualificazione ad artisti e giovani artisti. Anno 2015

Domanda di liquidazione contributo o sussidio di qualificazione ad artisti e giovani artisti. Anno 2015 Domanda di liquidazione contributo o sussidio di qualificazione ad artisti e giovani artisti L.P. 9 ottobre 958, n. 7 e successive modifiche e integrazioni. Deliberazione della Giunta provinciale 7 dicembre

Dettagli

AREA AMMINISTRATIVA DETERMINA N. 118 DEL IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO. Cod.CIG Z1BIFF0D43

AREA AMMINISTRATIVA DETERMINA N. 118 DEL IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO. Cod.CIG Z1BIFF0D43 AREA AMMINISTRATIVA DETERMINA N. 118 DEL 02.11.2017 Reg. generale n. 258 del 02.11.2017. IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO Cod.CIG Z1BIFF0D43 Oggetto : Liquidazione somme alla ditta DP viaggi di Di Paola Carmela

Dettagli

/PP/20 /LI DOMANDA DI LIQUIDAZIONE FINALE. ASSE 3 MISURE DI INTERESSE COLLETIVO Misura 3.3: Porti, luoghi di sbarco e ripari di pesca

/PP/20 /LI DOMANDA DI LIQUIDAZIONE FINALE. ASSE 3 MISURE DI INTERESSE COLLETIVO Misura 3.3: Porti, luoghi di sbarco e ripari di pesca REGIONE LIGURIA REG. (CE) n. 1198 del 27 luglio 2006 /PP/20 /LI DOMANDA DI LIQUIDAZIONE FINALE AI SENSI DELL ARTICOLO 16 DEL BANDO DGR ASSE 3 MISURE DI INTERESSE COLLETIVO Misura 3.3: Porti, luoghi di

Dettagli

Domanda di liquidazione contributo ad artisti. Anno 2017

Domanda di liquidazione contributo ad artisti. Anno 2017 Domanda di liquidazione contributo ad artisti L.P. 7 luglio 05, n. 9 e successive modifiche e integrazioni. Deliberazione della Giunta provinciale 5 novembre 06, n. 6. Anno 07 Il/La richiedente Provincia

Dettagli

COMUNE DI SUELLI. Settore Tecnico SETTORE : Cirina Sergio. Responsabile: 356 NUMERAZIONE SETTORIALE N. 173 NUMERAZIONE GENERALE N. 17/06/2014.

COMUNE DI SUELLI. Settore Tecnico SETTORE : Cirina Sergio. Responsabile: 356 NUMERAZIONE SETTORIALE N. 173 NUMERAZIONE GENERALE N. 17/06/2014. COMUNE DI SUELLI SETTORE : Responsabile: Settore Tecnico Cirina Sergio NUMERAZIONE GENERALE N. 356 NUMERAZIONE SETTORIALE N. 173 in data 17/06/2014 OGGETTO: LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO PER OPERE MARITTIME

Dettagli

MODULO LIQUIDAZIONE CONTRIBUTI

MODULO LIQUIDAZIONE CONTRIBUTI Alla Provincia di Brescia Ufficio Associazionismo e Volontariato Via Musei, 32 25126 BRESCIA MODULO LIQUIDAZIONE CONTRIBUTI Richiesta erogazione contributo provinciale per l iniziativa/manifestazione:

Dettagli

Comune di Casoria Città Metropolitana di Napoli

Comune di Casoria Città Metropolitana di Napoli Comune di Casoria Città Metropolitana di Napoli Settore 5 - Servizi diretti alla Persona Registro Generale delle Determinazioni N. 1071 del 30-07-2018 Registro di settore delle Determinazioni N. 237 del

Dettagli

CONCESSIONE DI CONTRIBUTO COMUNALE: RENDICONTAZIONE

CONCESSIONE DI CONTRIBUTO COMUNALE: RENDICONTAZIONE CONCESSIONE DI CONTRIBUTO COMUNALE: RENDICONTAZIONE Al Comune di ORSAGO Con riferimento alla nota di Codesto Comune Prot. n del con cui si comunicava l avvenuta concessione di un contributo di all Associazione/Ente

Dettagli

Rendiconto per spese correnti per l anno ai sensi dell articolo 20/bis della legge provinciale 30 aprile 1991, n. 13

Rendiconto per spese correnti per l anno ai sensi dell articolo 20/bis della legge provinciale 30 aprile 1991, n. 13 Il/La richiedente Rendiconto per spese correnti per l anno ai sensi dell articolo 20/bis della legge provinciale 30 aprile 1991, n. 13 Settore disabilità, psichiatria sociale e dipendenze Inserimento lavorativo

Dettagli

Domanda di contributo per GESTIONE E/O ATTIVITÀ ORDINARIA

Domanda di contributo per GESTIONE E/O ATTIVITÀ ORDINARIA Al Comune di Valdidentro P.Za IV Novembre n. 5 23038 Valdidentro SO Domanda di contributo per GESTIONE E/O ATTIVITÀ ORDINARIA Il/La sottoscritto/a legale rappresentante dell ente/associazione con sede

Dettagli

Comune di Casoria Città Metropolitana di Napoli

Comune di Casoria Città Metropolitana di Napoli Comune di Casoria Città Metropolitana di Napoli Settore 5 - Servizi diretti alla Persona Registro Generale delle Determinazioni N. 104 del 25-01-2019 Registro di settore delle Determinazioni N. 28 del

Dettagli

Provincia Autonoma di Bolzano Ufficio Persone con disabilità Via Canonico M. Gamper Bolzano

Provincia Autonoma di Bolzano Ufficio Persone con disabilità Via Canonico M. Gamper Bolzano Provincia Autonoma di Bolzano Ufficio Persone con disabilità Via Canonico M. Gamper 1 39100 Bolzano Rendiconto del contributo concesso per spese correnti Anno LP. 30.04.1991, n. 13 Decreto n. del Contributo

Dettagli

Dati bancari dell Associazione: IBAN Presso la Banca con sede a. domanda di contributo per il sottoelencato progetto/manifestazione/iniziativa

Dati bancari dell Associazione: IBAN Presso la Banca con sede a. domanda di contributo per il sottoelencato progetto/manifestazione/iniziativa Al Comune di Valdidentro P.za IV Novembre n. 5 23038 Valdidentro Domanda di contributo straordinario =============================================== Il/La sottoscritto/a legale rappresentante dell Ente/Associazione

Dettagli

DOMANDA DI CONTRIBUTO ORDINARIO

DOMANDA DI CONTRIBUTO ORDINARIO Al COMUNE DI PEIO Giunta comunale Via Giovanni Casarotti, 31 Frazione Cogolo 38024 PEIO (TN) 0463.754059 Fax 0463.754465 DOMANDA DI CONTRIBUTO ORDINARIO Il/La sottoscritto/a Nato/a il Legale rappresentante

Dettagli

DOMANDA DI CONTRIBUTO ORDINARIO

DOMANDA DI CONTRIBUTO ORDINARIO ALLEGATO A) Al Comune di Commezzadura Via del Comun, nr. 10 Frazione di Mestriago 38020 COMMEZZADURA (TN) Tel. 0463/974163 Fax 0463/973091 DOMANDA DI CONTRIBUTO ORDINARIO Il/La sottoscritto/a Nato/a il

Dettagli

COMUNITÀ della PAGANELLA P.zzale Paganella n ANDALO TEL FAX

COMUNITÀ della PAGANELLA P.zzale Paganella n ANDALO TEL FAX COMUNITÀ della PAGANELLA P.zzale Paganella n.3 38010 ANDALO TEL. 0461.585230 FAX 0461.589170 E-MAIL: comunita@comunita.paganella.tn.it MARCA DA BOLLO DOMANDA PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTO PER PROGETTI,

Dettagli

BANDO TURISMO SCOLASTICO IN VILLA 2019 CONTRIBUTI PER VISITE ALLE VILLE VENETE ANNO SCOLASTICO 2019/2020

BANDO TURISMO SCOLASTICO IN VILLA 2019 CONTRIBUTI PER VISITE ALLE VILLE VENETE ANNO SCOLASTICO 2019/2020 BANDO TURISMO SCOLASTICO IN VILLA 2019 CONTRIBUTI PER VISITE ALLE VILLE VENETE ANNO SCOLASTICO 2019/2020 Articolo 1 L Istituto Regionale per le Ville Venete (I.R.V.V.) e la Regione Veneto, in collaborazione

Dettagli

Bando destinato ai Sistemi di musei ed ecomusei

Bando destinato ai Sistemi di musei ed ecomusei ALLEGATO 4 (già Allegato S B 2017 Decreto 9657/2017) SCHEDA DI RENDICONTO PER IL 2017 1 PIANO DELLA CULTURA 2012-2015 (L.R. 21/2010) Attuazione biennio 2017-2018 Progetto regionale: Musei di qualità al

Dettagli

MODULO RICHIESTA LIQUIDAZIONE

MODULO RICHIESTA LIQUIDAZIONE MODULO RICHIESTA LIQUIDAZIONE Spett.le Fondazione Cassa di Risparmio di Mirandola Sede Legale: Piazza Castello, 23 Sede Operativa: Viale Gregorio Agnini, 76 41037 Mirandola (MO) tel. 0535 / 27954 fax 0535

Dettagli

Settore Pianificazione Territoriale Servizio Commercio Attività Produttive e Sviluppo Economico

Settore Pianificazione Territoriale Servizio Commercio Attività Produttive e Sviluppo Economico Settore Pianificazione Territoriale Servizio Commercio Attività Produttive e Sviluppo Economico BANDO PUBBLICO DEL COMUNE DI FERRARA PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ALLE IMPRESE PER LA REALIZZAZIONE DI

Dettagli

DOCUMENTAZIONE ATTESTANTE LE SPESE SOSTENUTE 2 natura del Importo n. Euro ecc.)

DOCUMENTAZIONE ATTESTANTE LE SPESE SOSTENUTE 2 natura del Importo n. Euro ecc.) ALLEGATO 2 B SCHEDA DI RENDICONTO 1 Musei di qualità al servizio dei visitatori e delle comunità locali PROGETTI PER MUSEI ED ECOMUSEI CON QUALIFICA DI MUSEO O ECOMUSEO DI RILEVANZA REGIONALE per l'annualità

Dettagli

REGIONE LIGURIA REG. (CE) n del 27 luglio 2006 DOMANDA DI LIQUIDAZIONE DI STATO DI AVANZAMENTO LAVORI

REGIONE LIGURIA REG. (CE) n del 27 luglio 2006 DOMANDA DI LIQUIDAZIONE DI STATO DI AVANZAMENTO LAVORI REGIONE LIGURIA REG. (CE) n. 1198 del 27 luglio 2006 DOMANDA DI LIQUIDAZIONE DI STATO DI AVANZAMENTO LAVORI AI SENSI DELL ARTICOLO 16 DEL BANDO DGR ASSE 1 MIS. 1.3 : INVESTIMENTI A BORDO DEI PESCHERECCI

Dettagli

MODULO DI RENDICONTO. Da presentare a conclusione dell'attività progettuale come previsto dall'art. 12 del Bando.

MODULO DI RENDICONTO. Da presentare a conclusione dell'attività progettuale come previsto dall'art. 12 del Bando. ALLEGATO D) BANDO PUBBLICO PER L IDEAZIONE, PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DEL PROGETTO REGIONALE TOSCANAINCONTEMPORANEA 2016. MODULO DI RENDICONTO Da presentare a conclusione dell'attività progettuale

Dettagli

Al Comune di Madruzzo

Al Comune di Madruzzo Modello A1 Al Comune di Madruzzo PRESENTAZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE AL FINE DELLA LIQUIDAZIONE DEL CONTRIBUTO ASSEGNATO CON DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. DEL PER ATTIVITÀ STRAORDINARIE DI ENTI,

Dettagli

Provincia Autonoma di Bolzano Ufficio Persone con disabilità Via Canonico M. Gamper Bolzano

Provincia Autonoma di Bolzano Ufficio Persone con disabilità Via Canonico M. Gamper Bolzano Provincia Autonoma di Bolzano Ufficio Persone con disabilità Via Canonico M. Gamper 1 39100 Bolzano Rendiconto del contributo concesso per spese correnti Anno LP. 30.04.1991, n. 13 Decreto n. del Contributo

Dettagli

Determinazione Dirigenziale

Determinazione Dirigenziale Gabinetto della Sindaca Vice Capo di Gabinetto - Vicario P.O. SERVIZIO ECONOMICO-FINANZIARIO SERVIZIO ECONOMICO-FINANZIARIO ECONOMATO E CONTRATTI Determinazione Dirigenziale NUMERO REPERTORIO RA/74/2019

Dettagli

MODULO RICHIESTA LIQUIDAZIONE RISERVATO AGLI ENTI PUBBLICI

MODULO RICHIESTA LIQUIDAZIONE RISERVATO AGLI ENTI PUBBLICI MODULO RICHIESTA LIQUIDAZIONE RISERVATO AGLI ENTI PUBBLICI Da inviare alla Fondazione a progetto concluso ed a spese sostenute, e comunque entro 3 mesi dalla data di scadenza del periodo di vigenza del

Dettagli

AUTOCERTIFICAZIONE PER LA RENDICONTAZIONE DEL CONTRIBUTO STRAORDINARIO CONCESSO (Art.47 D.P.R. 28 dicembre 2000, n.445)

AUTOCERTIFICAZIONE PER LA RENDICONTAZIONE DEL CONTRIBUTO STRAORDINARIO CONCESSO (Art.47 D.P.R. 28 dicembre 2000, n.445) Al Comune di Valdidentro P.za IV Novembre n. 5 23038 VALDIDENTRO SO AUTOCERTIFICAZIONE PER LA RENDICONTAZIONE DEL CONTRIBUTO STRAORDINARIO CONCESSO (Art.47 D.P.R. 28 dicembre 2000, n.445) Il/La sottoscritto/a

Dettagli

CONTRIBUTO ECONOMICO

CONTRIBUTO ECONOMICO RICHIESTA CONTRIBUTO ECONOMICO IN CONTO CAPITALE PER CHIESE ED ALTRI EDIFICI RELIGIOSI Regolamento Comunale approvato con Del. C.C. n. 59 del 28.09.2017 Marca da bollo da 16,00 (salvo esenzione 1 ) Protocollo

Dettagli

MODULO RICHIESTA LIQUIDAZIONE RISERVATO AGLI ENTI PUBBLICI

MODULO RICHIESTA LIQUIDAZIONE RISERVATO AGLI ENTI PUBBLICI MODULO RICHIESTA LIQUIDAZIONE RISERVATO AGLI ENTI PUBBLICI Da inviare alla Fondazione a progetto concluso ed a spese sostenute, entro 18 mesi dalla data di assegnazione del contributo. 1. La Fondazione

Dettagli

(indicare la corretta denominazione) avente sede legale in via/piazza CAP. comune ( ) territorio Comunità. codice fiscale / partita IVA

(indicare la corretta denominazione) avente sede legale in via/piazza CAP. comune ( ) territorio Comunità. codice fiscale / partita IVA Alla PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO Dipartimento Salute e politiche sociali Via Gilli, 4-38121 TRENTO dip.salute@pec.provincia.tn.it DOMANDA DI LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO PER PROGETTI DI ATTIVITA INNO- VATIVE

Dettagli

ISTANZA CONCESSIONE (specificare se trattasi di sovvenzione, contributo o patrocinio) PER.

ISTANZA CONCESSIONE (specificare se trattasi di sovvenzione, contributo o patrocinio) PER. Allegato A Al sig. Sindaco del Comune di Acquedolci Area Affari Socio-Culturali Piazza Vittorio Emanuele III 98070 ACQUEDOLCI OGGETTO: ISTANZA CONCESSIONE PER. Art. 13 L.R. n 10/91 e art. 8 del Regolamento

Dettagli

REGIONE LIGURIA REG. (CE) n del 27 luglio 2006 /PP/20 /LI DOMANDA DI LIQUIDAZIONE DEL PRIMO STATO DI AVANZAMENTO LAVORI

REGIONE LIGURIA REG. (CE) n del 27 luglio 2006 /PP/20 /LI DOMANDA DI LIQUIDAZIONE DEL PRIMO STATO DI AVANZAMENTO LAVORI REGIONE LIGURIA REG. (CE) n. 1198 del 27 luglio 2006 /PP/20 /LI DOMANDA DI LIQUIDAZIONE DEL PRIMO STATO DI AVANZAMENTO LAVORI AI SENSI DELL ARTICOLO 16 DEL BANDO DGR ASSE 3 MISURE DI INTERESSE COLLETIVO

Dettagli

COMUNE DI CASTELLANA SICULA CITTA METROPOLITANA DI PALERMO

COMUNE DI CASTELLANA SICULA CITTA METROPOLITANA DI PALERMO COMUNE DI CASTELLANA SICULA CITTA METROPOLITANA DI PALERMO P.zza Avv. P. Miserendino snc - 90020 - tel. 0921558232 - fax 0921.762007 PEC:amministrativo@pec.comune.castellana-sicula.pa.it - E-mail:escelfo@comune.castellana-sicula.pa.it

Dettagli

L.P n. 41 e successive modifiche ed integrazioni Per la disciplina dell educazione permanente e del sistema di biblioteche pubbliche.

L.P n. 41 e successive modifiche ed integrazioni Per la disciplina dell educazione permanente e del sistema di biblioteche pubbliche. L.P. 7.11.1983 n. 41 e successive modifiche ed integrazioni Per la disciplina dell educazione permanente e del sistema di biblioteche pubbliche. GUIDA ALLA RENDICONTAZIONE dei contributi provinciali Ufficio

Dettagli

RENDICONTO - L.R. 17/ contributo 2010

RENDICONTO - L.R. 17/ contributo 2010 RENDICONTO - L.R. 17/2003 - contributo 2010 Area n. /2010 Il codice della pratica si ricava dalla lettera di concessione del contributo e deve essere riportato su ogni foglio allegato alla presente dichiarazione.

Dettagli

PERSOCIV MODELLO SUSSIDI (per il personale civile)

PERSOCIV MODELLO SUSSIDI (per il personale civile) PERSOCIV MODELLO SUSSIDI (per il personale civile) RISERVATO A PERSOCIV POSIZIONE ESITO 1. A CURA DEL RICHIEDENTE (se il richiedente è in pensione la presente deve essere inviata direttamente a Persociv,

Dettagli

TRIBUNALE NAZIONALE DI ARBITRATO PER LO SPORT

TRIBUNALE NAZIONALE DI ARBITRATO PER LO SPORT TRIBUNALE NAZIONALE DI ARBITRATO PER LO SPORT ATTIVITA AMMINISTRATIVO CONTABILI A R B I T R A T I 1. La parte istante deve preventivamente: compilare e inviare alla Segreteria del Tribunale nazionale di

Dettagli

Richiesta di liquidazione del contributo Progetti extrascolastici integrativi per bambini e ragazzi. anno 20

Richiesta di liquidazione del contributo Progetti extrascolastici integrativi per bambini e ragazzi. anno 20 Richiesta di liquidazione del contributo Progetti extrascolastici integrativi per bambini e ragazzi art. 10 della Legge provinciale n. 8 del 17 maggio 2013 e successive modifiche anno 20 Provincia Autonoma

Dettagli

Oggetto: Scambi culturali con scuole all estero, anno scolastico 2010/2011. Presentazione della domanda di contributo.

Oggetto: Scambi culturali con scuole all estero, anno scolastico 2010/2011. Presentazione della domanda di contributo. (denominazione del soggetto richiedente) Data Via/piazza Località Comune Prov. Tel. Fax C.F./P. IVA Prot. n. Alla PROVINCIA DI PISA Servizio Scuola U.O. Diritto allo studio, educazione non formale e degli

Dettagli

Domanda. Luogo di nascita Provincia Stato. (Indicazione precisa dell organizzazione, del gruppo, dell iniziativa, della struttura o dell ente privata)

Domanda. Luogo di nascita Provincia Stato. (Indicazione precisa dell organizzazione, del gruppo, dell iniziativa, della struttura o dell ente privata) Domanda per la concessione di un contributo ai sensi della Legge provinciale 8 marzo 2010, n. 5 Legge della Provincia autonoma di Bolzano sulla parificazione e sulla promozione delle donne per l anno Esente

Dettagli

Richiesta di liquidazione di un contributo

Richiesta di liquidazione di un contributo Richiesta di liquidazione di un contributo Legge provinciale 28 novembre 1973, n. 79 Legge provinciale 13 febbraio 1997, n. 4, art. 23-quater Iniziativa: Domanda presentata il: n. / Alla Provincia autonoma

Dettagli

DICHIARAZIONE DI CHIUSURA PROGETTO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA ARTT. 46 E 47 DPR 445/2000

DICHIARAZIONE DI CHIUSURA PROGETTO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA ARTT. 46 E 47 DPR 445/2000 Provincia di Mantova DICHIARAZIONE DI CHIUSURA PROGETTO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI TORIETA ARTT. 46 E 47 DPR 445/2000 QUINTO BANDO PER IL SOSTEG ALLA BREVETTAZIONE DA PARTE DI PMI DELLA PROVINCIA

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli 1 - COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli Determinazione n. 782 del 19-09-2013 Registro Generale delle Determinazioni Repertorio Ragioneria n. 791 del 18-09-2013 Determinazione n. 193 del 18-09-2013 Settore

Dettagli

Domanda di liquidazione sussidio di qualificazione a giovani artisti. Anno 2016

Domanda di liquidazione sussidio di qualificazione a giovani artisti. Anno 2016 Domanda di liquidazione sussidio di qualificazione a giovani artisti L.P. 29 ottobre 1958, n. 7 e successive modifiche e integrazioni. Deliberazione della Giunta provinciale 27 dicembre 2012, n. 1972.

Dettagli

DOMANDA DI EROGAZIONE A TITOLO DI ANTICIPO O I SAL

DOMANDA DI EROGAZIONE A TITOLO DI ANTICIPO O I SAL DOMANDA DI EROGAZIONE A TITOLO DI ANTICIPO O I SAL PI AREA GIUGLIANESE BANDO ATTUATIVO DELLA SCHEDA PROGETTO P20 Nuovo regime d agevolazione a favore delle PMI SPAZIO RISERVATO AL GESTORE CONCESSIONARIO

Dettagli

Oppure ESENTE MARCA DA BOLLO:

Oppure ESENTE MARCA DA BOLLO: Oppure ESENTE MARCA DA BOLLO: MARCA DA BOLLO 2,00 (qualora il compenso lordo sia superiore a Euro 77,46) ai sensi del D.P.R. 26/10/1972 n. 642, allegato B, articolo 27 bis (organizzazioni non lucrative

Dettagli

Domanda di sussidio di qualificazione ANNO 2019

Domanda di sussidio di qualificazione ANNO 2019 Domanda di sussidio di qualificazione Assegnazione di vantaggi economici ad artisti e artiste fino al 35 anno di età da parte della Ripartizione Cultura italiana ai sensi della legge provinciale 27 luglio

Dettagli

PROVINCIA DI PRATO DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DELL AREA: Area Istruzione, Formazione e Lavoro. Servizio Istruzione

PROVINCIA DI PRATO DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DELL AREA: Area Istruzione, Formazione e Lavoro. Servizio Istruzione Registro generale n. 3851 del 2012 Determina di liquidazione di spesa DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DELL AREA: Area Istruzione, Formazione e Lavoro Servizio Istruzione Oggetto Servizio Istruzione. Liquidazione

Dettagli

(nella procedura telematica inserire alla voce ALTRO DOCUMENTO ) MODULO DI DOMANDA

(nella procedura telematica inserire alla voce ALTRO DOCUMENTO ) MODULO DI DOMANDA www.mn.camcom..gov.it (nella procedura telematica inserire alla voce ALTRO DOCUMENTO ) Bando C API T ALE M AN TOV A 2015 (1510 AGEF) MODULO DI DOMANDA Alla Camera di Commercio di MANTOVA Ufficio Promozione

Dettagli

REGIONE ABRUZZO Dipartimento Sviluppo Economico, Politiche del Lavoro, Istruzione, Ricerca e Università

REGIONE ABRUZZO Dipartimento Sviluppo Economico, Politiche del Lavoro, Istruzione, Ricerca e Università REGIONE ABRUZZO Dipartimento Sviluppo Economico, Politiche del Lavoro, Istruzione, Ricerca e Università Programma Operativo Fondo Sociale Europeo 2014-2020 Obiettivo "Investimenti in favore della crescita

Dettagli

PROVINCIA DI PRATO DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DELL AREA: Area Sviluppo Economico e Valorizzazione dei Servizi.

PROVINCIA DI PRATO DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DELL AREA: Area Sviluppo Economico e Valorizzazione dei Servizi. Registro generale n. 890 del 2012 Determina di liquidazione di spesa DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DELL AREA: Area Sviluppo Economico e Valorizzazione dei Servizi Servizio Turismo Oggetto Servizio Turismo.

Dettagli

PROGRAMMA VIGONI BANDO 2009 PER PROGETTI DA REALIZZARE NEL BIENNIO

PROGRAMMA VIGONI BANDO 2009 PER PROGETTI DA REALIZZARE NEL BIENNIO PROGRAMMA VIGONI BANDO 2009 REGOLAMENTO Su incarico del Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca, l Ateneo Italo- Tedesco (AIT) pubblica annualmente in collaborazione con il DAAD il bando

Dettagli

Il/La sottoscritto/a in qualità di legale rappresentante del/lla Comune Comunità Montana Unione di Comuni di:

Il/La sottoscritto/a in qualità di legale rappresentante del/lla Comune Comunità Montana Unione di Comuni di: MOD.01 PSQ-SER-19 REV.1 Protocollo e Archivi Classificazione 10.4 Alla CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA Piazza Monte Grappa, 5 21100 VARESE tel. 0332 295111 www.va.camcom.it MARCA

Dettagli

(indicare la corretta denominazione)

(indicare la corretta denominazione) Alla PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO Ufficio per le politiche di pari opportunità e conciliazione vita-lavoro Piazza Venezia, 41-38122 TRENTO agenziafamiglia@pec.provincia.tn.it DOMANDA DI CONTRIBUTO PER

Dettagli

modulo di rendicontazione articoli 20 e 21 del regolamento rendicontazione del progetto impresa pratica n. Progressivo: 59

modulo di rendicontazione articoli 20 e 21 del regolamento rendicontazione del progetto impresa pratica n. Progressivo: 59 Progressivo: 59 legge regionale 22 aprile 2002, n. 12, articolo 53 bis, comma 1 - contributi alle imprese artigiane per investimenti in ricerca, sviluppo, trasferimento tecnologico ed innovazione regolamento

Dettagli

Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali

Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Allegato 1a Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Direzione generale per il Volontariato, l associazionismo e le formazioni sociali SCHEMA PER IL RENDICONTO DELLE SOMME PERCEPITE AI SENSI DELLA

Dettagli

PROVINCIA DI PRATO DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DELL AREA: Area Istruzione, Formazione e Lavoro. Servizio Istruzione

PROVINCIA DI PRATO DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DELL AREA: Area Istruzione, Formazione e Lavoro. Servizio Istruzione Registro generale n. 4008 del 2011 Determina di liquidazione di spesa DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DELL AREA: Area Istruzione, Formazione e Lavoro Servizio Istruzione Oggetto Servizio Istruzione. Liquidazione

Dettagli

Unione Europea REPUBBLICA ITALIANA Regione Siciliana Palermo

Unione Europea REPUBBLICA ITALIANA Regione Siciliana Palermo Unione Europea REPUBBLICA ITALIANA Regione Siciliana Assessorato delle Infrastrutture e della Mobilità Dipartimento delle Infrastrutture, della Mobilità e dei Trasporti Servizio 5 Edilizia varia Gestione

Dettagli

05 - SERVIZIO RAGIONERIA

05 - SERVIZIO RAGIONERIA 05 - SERVIZIO RAGIONERIA Iscritto al n. 81 del Registro Generale delle Determinazioni in data 10/03/2015 Numero settoriale n. 1 del 10/03/2015 Oggetto: FORNITURA MODULO SOFTWARE PER LA GESTIONE DELLA FE

Dettagli

Luogo e data, Il sottoscritto, nato a, il, codice fiscale, residente a, in via/fraz. n., in qualità di legale rappresentante

Luogo e data, Il sottoscritto, nato a, il, codice fiscale, residente a, in via/fraz. n., in qualità di legale rappresentante Allegato parte integrante Richiesta di liquidazione del saldo con volonatariato MODELLO S4) Luogo e data, Spettabile PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO Servizio Istruzione Via Gilli, 3 38121 TRENTO Oggetto:

Dettagli

Allegato n. 4: MOD. OFFERTA TECNICA Gara tesoreria periodo

Allegato n. 4: MOD. OFFERTA TECNICA Gara tesoreria periodo Spett.le Ente Parco Nazionale del Vesuvio Via Palazzo del Principe c/o Palazzo Mediceo 80044 Ottaviano (NA) OGGETTO: OFFERTA TECNICA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA DELL E DICHIARAZIONE. PROCEDURA

Dettagli

Domanda di liquidazione contributo straordinario per attività culturali. Anno 2018

Domanda di liquidazione contributo straordinario per attività culturali. Anno 2018 Domanda di liquidazione contributo straordinario per attività culturali L.P. 27 luglio 2015, n. 9 e successive modifiche e integrazioni Deliberazione della G.P. 20 settembre 2016, n. 1008 Anno 2018 DA

Dettagli

LP 10.11.1976, n. 45 "Interventi in favore dell attività educativa in genere. GUIDA ALLA RENDICONTAZIONE dei contributi provinciali

LP 10.11.1976, n. 45 Interventi in favore dell attività educativa in genere. GUIDA ALLA RENDICONTAZIONE dei contributi provinciali LP 10.11.1976, n. 45 "Interventi in favore dell attività educativa in genere GUIDA ALLA RENDICONTAZIONE dei contributi provinciali Ufficio Educazione Permanente, Biblioteche, Audiovisivi ANNO 2008 PREMESSA

Dettagli

Determinazione Dirigenziale

Determinazione Dirigenziale Gabinetto della Sindaca Vice Capo di Gabinetto - Vicario P.O. SERVIZIO ECONOMICO-FINANZIARIO SERVIZIO ECONOMICO-FINANZIARIO ECONOMATO E CONTRATTI Determinazione Dirigenziale NUMERO REPERTORIO RA/198/2019

Dettagli

INTERVENTI PER LA SCUOLA IN OSPEDALE E L ISTRUZIONE A DOMICILIO DA ATTUARSI PREVIA STIPULA DI CONVENZIONE (articolo 15 bis della LR 13/2018)

INTERVENTI PER LA SCUOLA IN OSPEDALE E L ISTRUZIONE A DOMICILIO DA ATTUARSI PREVIA STIPULA DI CONVENZIONE (articolo 15 bis della LR 13/2018) PROT. IST.10.3 (spazio riservato agli uffici regionali) Marca da bollo (salvo i casi di esenzione da indicare ) INTERVENTI PER LA SCUOLA IN OSPEDALE E L ISTRUZIONE A DOMICILIO DA ATTUARSI PREVIA STIPULA

Dettagli

Oppure ESENTE MARCA DA BOLLO:

Oppure ESENTE MARCA DA BOLLO: Oppure ESENTE MARCA DA BOLLO: MARCA DA BOLLO 2,00 (qualora il compenso lordo sia superiore a Euro 77,46) ai sensi del D.P.R. 26/10/1972 n. 642, allegato B, articolo 27 bis (organizzazioni non lucrative

Dettagli

DISPOSIZIONI PER LA LIQUIDAZIONE DEI FINANZIAMENTI AD ARTISTI

DISPOSIZIONI PER LA LIQUIDAZIONE DEI FINANZIAMENTI AD ARTISTI Autonome Provinz Bozen Südtirol ABTEILUNG 15 Italienische Kultur AMT FÜR KULTUR Provincia Autonoma di Bolzano-Alto Adige RIPARTIZIONE 15 Cultura italiana UFFICIO CULTURA DISPOSIZIONI PER LA LIQUIDAZIONE

Dettagli

n. CAP Codice fiscale

n. CAP Codice fiscale (per il personale civile) 1. A CURA DEL RICHIEDENTE (se il richiedente è in pensione la presente deve essere inviata direttamente a Persociv, se il richiedente è in servizio, la stessa deve essere inviata

Dettagli

La domanda deve essere presentata al Comune di Arzignano almeno 21 giorni prima dell'evento. IL/LA SOTTOSCRITTO/A. Sig./Sig.ra.

La domanda deve essere presentata al Comune di Arzignano almeno 21 giorni prima dell'evento. IL/LA SOTTOSCRITTO/A. Sig./Sig.ra. Spazio riservato al Protocollo CITTÀ di ARZIGNANO PROVINCIA DI VICENZA DOMANDA PATROCINIO, COLLABORAZIONE, CONTRIBUTO PER INIZIATIVE E MANIFESTAZIONI. DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETÀ (Art.

Dettagli