Change perspective. of your business.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Change perspective. of your business."

Transcript

1 Change perspective of your business.

2 Dal 2015, Converflex e Grafitalia in contemporanea con IPACK-IMA, continueranno a svolgersi su base triennale, offrendo un panorama tecnologico ampio e completo. Una nuova visione del futuro.

3 Converflex Sette fiere internazionali integrate, un evento unico. L appuntamento europeo più importante nei settori del package printing, del converting, del labelling e del tissue aprirà la sua 11 a edizione all insegna di un eccezionale novità. Oltre alla concomitanza con Grafitalia - Graphic Arts, Print Media and Communication - Converflex 2015 sarà affiancata da altre cinque manifestazioni: IPACK-IMA, fiera leader per le tecnologie di processo e packaging, dalle sue specializzate Meat-tech, il nuovo scenario delle tecnologie e soluzioni per l industria delle carni; Fruitech Innovation, fiera dedicata all innovazione tecnologica del mondo ortofrutticolo; Dairytech, la prima fiera pensata per le tecnologie di processing e packaging del settore lattiero-caseario. Completerà l esposizione Intralogistica Italia, con la prima edizione della mostra dedicata ai sistemi integrati per la movimentazione industriale, gestione del magazzino e stoccaggio materiali, organizzata da Deutsche Messe in collaborazione con Ipack-Ima spa. Questa sinergia fra comparti industriali offre ai buyers una nuova completezza espositiva di filiera integrata a livello mondiale, garantendo una capacità di attrazione e di business elevate, rese ancora più importanti dalla concomitanza con Expo fiere oltre 2500 espositori, più di visitatori.

4 La notorietà della manifestazione è consolidata dai numeri e dalla presenza di operatori di alto profilo, in grado di conferire dinamicità al settore. visitatori qualificati, pronti a cogliere le innovazioni del mercato.

5 profilo visitatori Segmenti industriali dei buyers (mercati di destinazione) Produzione di: - Carta - Imballaggi in carta, cartone, flessibile - Etichette - Tissue - Articoli cartotecnici (cartoleria, cancelleria, articoli da regalo) Ricerca e sviluppo Per area aziendale Produzione Ricerca & Sviluppo Acquisti Marketing Per ruolo in azienda Altro Titolare/Amm. Del. Manager Tecnico Libero professionista Totale visitatori Aziende in visita Provenienza dei buyers esteri Centro e Ovest Europa est europa e caucaso medio oriente e nord africa estremo oriente america latina (centro e sud) asia centrale e meridionale africa sub sahariana nord america 48% 29% 11% 4% 3% 2% 2% 1% Dati Edizione Certificati ISFCERT - ACCREDIA 022/2013 CNVR13E 022/2013 CNVR13E

6 Partecipare a Converflex significa dare una nuova prospettiva al business, attraverso progetti, scambi e incontri determinanti per il futuro dell azienda. Le migliori soluzioni all attenzione di un grande pubblico.

7 I settori espositivi L esposizione: il punto di vista più innovativo e di richiamo per i buyers. Da oltre 30 anni, Converflex è riconosciuta tra gli eventi internazionali più significativi nel settore del package printing e del converting. Il suo scenario, per l eccellenza e la completezza espositiva, rappresenta il luogo di incontro più ricco e dinamico per presentare al meglio le tecnologie, le novità di settore e per entrare in contatto con i buyers internazionali, alla ricerca di soluzioni innovative. Macchine e Attrezzature per la Prestampa, Forme di Stampa Macchine da Stampa Attrezzature ausiliarie per la stampa Impianti e Materiali per la produzione di Carte, Cartoni, Pellicole e altri Supporti per Stampa e Trasformazione Impianti e Materiali per la produzione di Etichette e RFID Impianti e Materiali per la produzione di Tissue Macchine per Trasformazione e Converting Attrezzature Ausiliarie per la Trasformazione / Converting Materiali e Supporti per Stampa e Finitura Inchiostri e altri Prodotti di Consumo per Stampa e Finitura Attrezzature e Impianti per Sollevamento, Traslazione, Stoccaggio e Complementari Macchine e Attrezzature per Riciclo e Riduzione Impatto Ambientale Componentistica e Automazione Servizi di stampa in Conto Terzi Servizi grafici di agenzia Software gestionali profilo ESPOSITORI Aziende 204 Paesi19 60% Provenienza Italia 40% Resto del mondo Dati Edizione Certificati ISFCERT - ACCREDIA 022/2013 CNVR13E 022/2013 CNVR13E

8 L edizione 2013 ha registrato l affluenza di buyers internazionali altamente qualificati pronti a investire nell innovazione tecnologica. Segnali positivi e nuovi successi per le aziende.

9 Converflex Uno scenario superiore alle migliori attese. Nel corso dell edizione 2013 hanno partecipato oltre visitatori, di cui il 19% proveniente da 65 Paesi, particolarmente orientati all investimento. A questi dati, si aggiunge un fattore rilevante: i buyers hanno dimostrato un interesse concreto ad investire nell innovazione in un clima economico globale ancora poco favorevole, segno di un grande rilancio della competitività sul mercato. Le testimonianze favorevoli degli espositori intervistati ne confermano il grado di soddisfazione. DICONO DI CONVERFLEX 2013 Paolo Tamburrini, managing director BST Italia. Sono stato molto soddisfatto della grande affluenza di visitatori e dei nuovi progetti avviati: ritengo che Converflex sia come sempre l opportunità più valida per presentare le soluzioni più sofisticate della nostra azienda. Leonardo Gobbi, vice presidente Marketing & Sales, Uteco. Abbiamo chiuso la manifestazione con un bilancio più che positivo, anche per l elevata presenza di visitatori e buyers da tutto il mondo. Giovanni Caprioglio, direttore Marketing & Vendite BOBST Italia. Ho apprezzato molto il profilo dei visitatori, particolarmente interessati ad approfondire le nuove tecnologie sviluppate per il miglioramento dell efficienza operativa degli impianti di stampa rotocalco e accoppiamento.

10 Converflex è la scelta fondamentale delle aziende pronte a cogliere opportunità e sfide per migliorare il business. Nuove prospettive di successo.

11 Anticipazioni tecnologiche e tendenze: le basi dell innovazione. L elevata qualità dell offerta tecnologica unita ad un articolato programma di aggiornamento professionale sono tra i punti di forza e di attrazione della manifestazione. Grazie a questo binomio perfetto, Converflex mette in diretta relazione non solo domanda e offerta, ma offre anche l opportunità di condividere interessi e argomenti importanti per chi opera nel settore. Nel 2013, Converflex ha organizzato 24 eventi per oltre presenze, focalizzando l attenzione sull importanza del ruolo delle tecnologie di stampa e converting per lo sviluppo di una comunicazione innovativa e di successo sugli imballaggi. L attualità di questo tema ha consentito inoltre a Converflex di attirare l interesse di un nuovo pubblico: i packaging manager dell industria food e non food. Protagonista anche per l edizione 2015 è l Innovation Corner, all interno del padiglione espositivo, sede ideale per convegni, workshop e dibattiti sui temi più attuali e coinvolgenti, quali le tecnologie che nobilitano il packaging come mezzo di comunicazione, le tecniche di lavorazione e produzione nel rispetto dell ambiente, la ricerca di materiali innovativi e l ottimizzazione dei costi di fabbricazione.

12 Centrexpo è una struttura organizzativa all avanguardia, capace di generare valore in tutte le fasi di realizzazione di una mostra, dal piano strategico al dopo-fiera. CENTREXPO: un partner d eccezione.

13 Dall organizzazione alla promozione, l esperienza di Centrexpo fa la differenza. Centrexpo, organizzatore della manifestazione e partner a 360 degli espositori, studia e sviluppa un attività di comunicazione capillare e globale per garantire la massima visibilità della mostra sui mercati internazionali e alle aziende un grande ritorno in termini di investimento. Il piano di comunicazione per l edizione 2015 prevede un marketing mix di azioni promozionali tradizionali e web, in tutti i settori rappresentati dalla mostra. Presenza alle più importanti fiere nel mondo per la promozione one-to-one Road Show di presentazione agli operatori dei mercati emergenti Attività multimediali su siti e portali di settore con banner, articoli, pubbliredazionali Newsletter e azioni di marketing diretto Sito web multilingue e costantemente aggiornato Attività di ufficio stampa Un gruppo attivo su LinkedIn e attività sui social media App dedicata Web magazine Converflex 2015 è promossa da ACIMGA Associazione Costruttori Italiani Macchine per l Industria Grafica, Cartotecnica, di Trasformazioni e Affini ASSOGRAFICI Associazione Nazionale Industrie Grafiche, Cartotecniche e Trasformatrici e Gruppi Collegati

14 La città dell Expo vi dà appuntamento con un programma ricco di eventi di cultura e spettacolo, che completano i momenti di business. Milano, al centro di grandi eventi.

15 Un complesso fieristico d eccellenza. Con la presenza di sette manifestazioni e la concomitanza con Expo 2015, Converflex si prepara ad accogliere oltre visitatori, che avranno accesso a tutti i padiglioni della fiera e all Esposizione Universale. Il prestigioso complesso fieristico, dotato di servizi e infrastrutture all avanguardia, è facilmente raggiungibile dal centro di Milano con la metropolitana MM1, fermata Rho Fiera e da qualsiasi località italiana e internazionale in auto, treno o aereo. IPACK-IMA - MEAT-TECH - FRUITECH INNOVATION - DAIRYTECH INTRALOGISTICA ITALIA CONVERFLEX GRAFITALIA

16 Il Network Internazionale Cina Mrs. Song YuanWei Tel Fax Africa Area EAC (Burundi, Kenya, Rwanda, Tanzania, Uganda) Ipack-Ima Rep. Office Rickshaw Travels Kenya Ltd. Mrs. Eva Mirie Tel (0) Fax ( ) Germania, Austria, Svizzera Tedesca Messe & Marketing Michael Pittscheidt Mr. Michael Pittscheidt Tel. +49 (0) Fax +49 (0) India IPMMI (Institute of Packaging Machinery Manufactures of India) IFCA (Indian Flexible Packaging & Folding Carton Manufacturer Association) Mr. P V Narayanan Tel Taiwan Ching Hwa Advertisement Co. Ltd Mrs. Winnie Shih Tel Fax Slovenia, Croazia, Bosnia e Herzegovina, Serbia, Montenegro, Macedonia, Kosovo e Albania MŽ Consulting & Fairs Mr. Matjaž Žigon Tel Fax Turchia Onemedit Danismanlik ve Ticaret Ltd. Sti. Mrs. Bilge Tabanca Tel Fax USA e Canada Ipack-Ima Rep. Office c/o Kellen Company Mr. Patrick Farrey Tel. +1 (630) Fax +1 (630) Promossa da: Organizzata da: Centrexpo spa - Corso Sempione, Milano - tel fax

A new vision of the meat industry

A new vision of the meat industry A new vision of the meat industry Fieramilano 19-23 maggio 2015 www.meat-tech.it L industria delle carni si incontra a Milano con Meat-Tech 2015. Meat-Tech è la prima edizione di una fiera - organizzata

Dettagli

PARCHEGGIO AUTO METROPOLITANA INGRESSI VISITATORI STAZIONE METROPOLITANA CON INGRESSI MERCI

PARCHEGGIO AUTO METROPOLITANA INGRESSI VISITATORI STAZIONE METROPOLITANA CON INGRESSI MERCI LivinLuce Nuovo Quartiere Rho, 6-10 febbraio 2007 La luce, figlia primogenita di Dio, è una delle principali bellezze di un edificio. Thomas Fuller Anime, animatrici e protagoniste di ogni ambiente. Luce,

Dettagli

The real estate event The real Community. VII EDIZIONE. www.italiarealestate.it. 7-9 giugno 2011 Expo Italia Real Estate GEFI

The real estate event The real Community. VII EDIZIONE. www.italiarealestate.it. 7-9 giugno 2011 Expo Italia Real Estate GEFI VII EDIZIONE. www.italiarealestate.it The real estate event The real Community 7-9 giugno 2011 Expo Italia Real Estate GEFI The real estate event - The real Community - VII EDIZIONE T h e r e a l e s t

Dettagli

FATTI& CIFRE. Homo faber fortunae suae. www.autopromotec.it. 25ª Biennale Internazionale delle Attrezzature e dell Aftermarket Automobilistico

FATTI& CIFRE. Homo faber fortunae suae. www.autopromotec.it. 25ª Biennale Internazionale delle Attrezzature e dell Aftermarket Automobilistico 25ª Biennale Internazionale delle Attrezzature e dell Aftermarket Automobilistico Prefazione All interno di Fatti&Cifre sono stati raccolti tutti i numeri della rassegna Autopromotec, che anche per questa

Dettagli

TTG INCONTRI FIERA DI RIMINI. 8. 9. 10 Ottobre, 2015 INTERNATIONAL TOURISM MARKETPLACE. 52 a edizione. www.ttgincontri.it. In contemporanea con

TTG INCONTRI FIERA DI RIMINI. 8. 9. 10 Ottobre, 2015 INTERNATIONAL TOURISM MARKETPLACE. 52 a edizione. www.ttgincontri.it. In contemporanea con www.ttgincontri.it TTG INCONTRI INTERNATIONAL TOURISM MARKETPLACE 52 a edizione FIERA DI RIMINI 8. 9. 10 Ottobre, 2015 In contemporanea con 64 Salone Internazionale dell Accoglienza www.ttgincontri.it

Dettagli

SERVIZI DI MARKETING INTEGRATO Visibilità mirata per le Aziende ICT, le Istituzioni e gli Enti Locali legati al mondo dell E-Government

SERVIZI DI MARKETING INTEGRATO Visibilità mirata per le Aziende ICT, le Istituzioni e gli Enti Locali legati al mondo dell E-Government SERVIZI DI MARKETING INTEGRATO Visibilità mirata per le Aziende ICT, le Istituzioni e gli Enti Locali legati al mondo dell E-Government N.B.: Per le Associate Assintel aderenti ad EuroP.A. 2008 sono previsti

Dettagli

ATTIVITA PROMOZIONALE ICE 2015-16. Milano, 25 febbraio 2015

ATTIVITA PROMOZIONALE ICE 2015-16. Milano, 25 febbraio 2015 ATTIVITA PROMOZIONALE ICE 2015-16 Milano, 25 febbraio 2015 Attività promozionale ordinaria 2015 LE RISORSE PER AREE GEOGRAFICHE ATTIVITA' PLURIPAESE (1) 22% AFRICA 3% ASIA PACIFICO 21% ATTIVITA' DI SUPPORTO

Dettagli

Il Salone per la filiera del serramento e dell involucro edilizio rivolto a serramentisti, rivenditori, installatori di infissi e progettisti

Il Salone per la filiera del serramento e dell involucro edilizio rivolto a serramentisti, rivenditori, installatori di infissi e progettisti Il Salone per la filiera del serramento e dell involucro edilizio rivolto a serramentisti, rivenditori, installatori di infissi e progettisti In collaborazione con La Fiera biennale internazionale per

Dettagli

attiva la tua multimedialità! Ora sfogliabile per ipad e Android Programma editoriale & listino prezzi MEDIA PARTNER

attiva la tua multimedialità! Ora sfogliabile per ipad e Android Programma editoriale & listino prezzi MEDIA PARTNER attiva la tua multimedialità! Ora sfogliabile per ipad e Android Programma editoriale & listino prezzi 2014 MEDIA PARTNER NUOVA GRAFICA E CONTENUTI ANCORA PIU COMPLETI Un periodico capace di rappresentare

Dettagli

EMBALLAGE 2014, UN PROGRAMMA «100% INNOVAZIONE UTILE»!

EMBALLAGE 2014, UN PROGRAMMA «100% INNOVAZIONE UTILE»! COMUNICATO STAMPA Parigi, luglio 2014 EMBALLAGE 2014, UN PROGRAMMA «100% INNOVAZIONE UTILE»! Una piattaforma unica, fonte d ispirazione e d innovazione EMBALLAGE 2014 non è solamente una piattaforma commerciale

Dettagli

In mostra a HIT SHOW:

In mostra a HIT SHOW: 13-15 FEBBRAIO 2016 Hit - show.com In mostra a HIT SHOW: Armi, Munizioni, Ottiche, Elettronica e Tecnologie GPS, Coltelleria, Accessori, Abbigliamento, Calzature, Turismo Venatorio Il Primo Evento del

Dettagli

Opportunità di comunicazione e relazione

Opportunità di comunicazione e relazione La Location: Venezia e l Arsenale PERCHÉ ALL ARSENALE Posizione Ampi spazi per incontri, dibattiti, performance immobiliari Collegamenti diretti da stazione ed aeroporto, parcheggi auto Contesto esclusivo

Dettagli

studiokom Il tuo mondo in movimento Via Cantoni, 1 21013 Gallarate (VA) Italia +39 (0331) 782777 info@studiokom.it studiokom2011

studiokom Il tuo mondo in movimento Via Cantoni, 1 21013 Gallarate (VA) Italia +39 (0331) 782777 info@studiokom.it studiokom2011 studiokom Il tuo mondo in movimento Via Cantoni, 1 21013 Gallarate (VA) Italia +39 (0331) 782777 info@studiokom.it studiokom2011 IL NOSTRO BUSINESS COSA FACCIAMO Siamo il vostro business partner per lo

Dettagli

LE REGOLE D ORO PER IL SUCCESSO DELLA TUA FIERA

LE REGOLE D ORO PER IL SUCCESSO DELLA TUA FIERA LE REGOLE D ORO PER IL SUCCESSO DELLA TUA FIERA Fiera Milano Obiettivi Stand Comunicazione Appuntamenti Fiera Milano Obiettivi Stand Comunicazione Appuntamenti PERCHÈ FIERA MILANO? Fiera Milano è il maggior

Dettagli

TUTTO EXPLORA NEWS APRILE-MAGGIO

TUTTO EXPLORA NEWS APRILE-MAGGIO TUTTO EXPLORA NEWS APRILE-MAGGIO TUTTO EXPLORA Grazie per l interesse dimostrato nei confronti di Explora, la prima Destination Management Organization (DMO) al servizio del territorio e delle Imprese

Dettagli

La Fiera biennale internazionale per il mondo delle Costruzioni

La Fiera biennale internazionale per il mondo delle Costruzioni La Fiera biennale internazionale per il mondo delle Costruzioni MADE expo PER IL RILANCIO DEL SISTEMA DELLE COSTRUZIONI MADE expo è il punto di incontro privilegiato tra aziende, progettisti, imprese di

Dettagli

20-22 Ottobre 2011 Fiera di Brescia. www.teknomotive.com. expo materiali tecnologie subfornitura PER L INDUSTRIA DEI TRASPORTI I.P.

20-22 Ottobre 2011 Fiera di Brescia. www.teknomotive.com. expo materiali tecnologie subfornitura PER L INDUSTRIA DEI TRASPORTI I.P. I.P. expo materiali tecnologie subfornitura PER L INDUSTRIA DEI TRASPORTI 20-22 Ottobre 2011 Fiera di Brescia www.teknomotive.com E un evento organizzato da In partnership con E importante esporre a Teknomotive

Dettagli

All IPEX 2010 Goss International promuove un vantaggio concorrenziale per la stampa offset

All IPEX 2010 Goss International promuove un vantaggio concorrenziale per la stampa offset All IPEX 2010 Goss International promuove un vantaggio concorrenziale per la stampa offset Innovazioni Goss aiutano i clienti a ottimizzare la loro attività corrente, perseguire nuove opportunità e differenziarsi

Dettagli

PIANO MEDIA. perche' esporre l IMPORTANZA DI ESSERE PRESENTI. Mediterranea Food & Beverage. 5 A Edizione. La Fiera dei Grandi Numeri DIRETTA TV

PIANO MEDIA. perche' esporre l IMPORTANZA DI ESSERE PRESENTI. Mediterranea Food & Beverage. 5 A Edizione. La Fiera dei Grandi Numeri DIRETTA TV 13-16 NOVEMBRE 2014 perche' esporre l IMPORTANZA DI ESSERE PRESENTI CONVEGNI 5 a Mediterranea Food & Beverage L enogastronomia calabrese presentata ai consumat ori calabresi Mediterranea Food & Beverage

Dettagli

www.dativoweb.net/converting

www.dativoweb.net/converting MEDIA KIT 2015 Converting by ItaliaImballaggio è la rivista su carta e in versione digitale dedicata ai trasformatori di imballaggi flessibili e cellulosici. Dal 2002 è l autorevole magazine di settore

Dettagli

Quadro economico e prospettive dell industria grafica e cartotecnica

Quadro economico e prospettive dell industria grafica e cartotecnica Quadro economico e prospettive dell industria grafica e cartotecnica Dott. Claudio Covini Direttore Generale Assografici 13 Digital Printing Forum, 13 Febbraio 2008 I SETTORI INDUSTRIALI RAPPRESENTATI

Dettagli

COMUNICAZIONE ITALIANA

COMUNICAZIONE ITALIANA COMUNICAZIONE ITALIANA Il Business Social Media che comunica su carta, interagisce su internet, decide di persona. Edizioni Servizi Eventi COMUNICAZIONE ITALIANA Il Business Social Media che comunica su

Dettagli

STUDI E PROGETTI ASSOGRAFICI

STUDI E PROGETTI ASSOGRAFICI STUDI E PROGETTI ASSOGRAFICI MILANO 17 NOVEMBRE 2005 Valter Viscardi Segretario Gipea PREMESSA Poiché non sempre vi è una completa conoscenza delle attività svolte di Assografici nel cui ambito opera GIPEA,

Dettagli

Oltre 2.800 Addetti Più di 1.100 Partner Oltre 100.000 Clienti

Oltre 2.800 Addetti Più di 1.100 Partner Oltre 100.000 Clienti Oltre 2.800 Addetti Più di 1.100 Partner Oltre 100.000 Clienti QUELLI CHE CONDIVIDONO INNOVAZIONE QUALITÀ ECCELLENZA LAVORO PASSIONE SUCCESSO SODDISFAZIONE ESPERIENZA COMPETENZA LEADERSHIP BUSINESS IL

Dettagli

p r e s e n ta z i o n e u f f i c i a l e e d i z i o n e 2 0 1 2

p r e s e n ta z i o n e u f f i c i a l e e d i z i o n e 2 0 1 2 c o n i l p a t r o c i n i o d i Città di Lugano 10 p r e s e n ta z i o n e u f f i c i a l e e d i z i o n e 2 0 1 2 s v i z z e r a, lu g a n o 1 6-1 8 N o v e m b r e, 2 0 1 2 s u p p o r t e d b

Dettagli

IL FUTURO DELLA CERAMICA

IL FUTURO DELLA CERAMICA 24 o Salone Internazionale delle Tecnologie e delle Forniture per l Industria Ceramica e del Laterizio 2014 22-26 Settembre 2014. Rimini. Italia IL FUTURO DELLA CERAMICA ORGANIZZATA DA RIMINI FIERA IN

Dettagli

DATI EDIZIONE 2015 _ Fiera Milano, 18-21 marzo

DATI EDIZIONE 2015 _ Fiera Milano, 18-21 marzo La fiera biennale internazionale per il mondo dell Architettura e delle Costruzioni DATI EDIZIONE 2015 _ Fiera Milano, 18-21 marzo INTERNAZIONALITÀ QUALITÀ SPECIALIZZAZIONE MADE expo si conferma il riferimento

Dettagli

INFORMEST CONSULTING

INFORMEST CONSULTING Company Profile INFORMEST CONSULTING Commerciale Finanza agevolata CHI E INFORMEST CONSULTING Missione: favorire l internazionalizzazione delle aziende italiane, sostenendo la loro capacità di export in

Dettagli

Argomenti Sponsor Kit

Argomenti Sponsor Kit SPONSOR KIT Indice Argomenti Sponsor Kit Questo documento si propone di presentare agli Sponsor l Evento it s tissue 2015 e le soluzioni di visibilità per gli Sponsor che intendono aderire. Di seguito

Dettagli

! " #$ www.coolhunteritaly.it

!  #$ www.coolhunteritaly.it www.coolhunteritaly.it % & COOL HUNTER Italy TRADE SHOW è il salone interamente dedicato ai giovani fashion designer Made in Italy. La manifestazione fieristica promossa da COOL HUNTER Italy si svolge

Dettagli

Invito a visitare la fiera. Norimberga, Germania 28 30.9.2010. Salone delle Soluzioni per l Imballaggio. In concomitanza con

Invito a visitare la fiera. Norimberga, Germania 28 30.9.2010. Salone delle Soluzioni per l Imballaggio. In concomitanza con Invito a visitare la fiera Norimberga, Germania 28 30.9.2010 Salone delle Soluzioni per l Imballaggio In concomitanza con Ecco ciò che rende interessante la FachPack i numeri del successo 2009: 1.338 espositori

Dettagli

Un settore in movimento

Un settore in movimento Meccatronica, automazione e trasmissione di potenza Milano, 16-17 giugno 2015 Piano di comunicazione Un settore in movimento Meccatronica, automazione e trasmissione di potenza Feeding Technology Energy

Dettagli

Costruendo valore per il turismo in Lombardia

Costruendo valore per il turismo in Lombardia Costruendo valore per il turismo in Lombardia Chi siamo Explora S.C.p.A. ha il compito di promuovere la Lombardia e Milano sul mercato turistico nazionale ed internazionale. La società opera esattamente

Dettagli

GLI OPERATORI DELLA COOPERAZIONE INTERNAZIONALE. Anno 2011

GLI OPERATORI DELLA COOPERAZIONE INTERNAZIONALE. Anno 2011 GLI OPERATORI DELLA COOPERAZIONE INTERNAZIONALE Anno 2011 La rilevazione riguarda gli operatori della cooperazione internazionale che hanno usufruito dell assistenza assicurativa della Siscos. Definizione

Dettagli

Il futuro dell edilizia

Il futuro dell edilizia Il futuro dell edilizia Salone leader mondiale per Architettura, Materiali, Sistemi 17 22 GENNAIO MONACO DI BAVIERA La fiera specializzata con caratteristiche uniche. La presenza di tutte le aziende e

Dettagli

PIANO DI COMUNICAZIONE 2a edizione

PIANO DI COMUNICAZIONE 2a edizione PIANO DI COMUNICAZIONE 2a edizione Via G. Sirtori 32 (MM Porta Venezia) Milano scarica l app dell evento da www.marketingsummit.it segreteria@marketingsummit.it INTRODUZIONE Marketing Summit Il 14 e 15

Dettagli

I mezzi, web e cartacei, che compongono la piattaforma multimediale edita dal Gruppo Italia Energia offrono a manager, tecnici e ricercatori e al

I mezzi, web e cartacei, che compongono la piattaforma multimediale edita dal Gruppo Italia Energia offrono a manager, tecnici e ricercatori e al Gruppo Italia Energia Hub di cultura energetica I mezzi, web e cartacei, che compongono la piattaforma multimediale edita dal Gruppo Italia Energia offrono a manager, tecnici e ricercatori e al mondo industriale

Dettagli

4 motivi per partecipare

4 motivi per partecipare 4 motivi per partecipare È un occasione per entrare in contatto con 60.000 visitatori, attenti, curiosi e interessati, alla ricerca di nuovi materiali e idee per arredare o per rinnovare gli ambienti della

Dettagli

EXPO RIVA SCHUH Expo Riva Schuh è il principale evento internazionale di business dedicato al comparto della calzatura di volume.

EXPO RIVA SCHUH Expo Riva Schuh è il principale evento internazionale di business dedicato al comparto della calzatura di volume. EXPO RIVA SCHUH Expo Riva Schuh è il principale evento internazionale di business dedicato al comparto della calzatura di volume. Da oltre quarant anni, la domanda e l offerta di questo settore scelgono

Dettagli

Le tre aree strategiche d affari Pag. 3. La storia imprenditoriale Pag. 6. La struttura del Gruppo e gli azionisti Pag. 7. Scheda di sintesi Pag.

Le tre aree strategiche d affari Pag. 3. La storia imprenditoriale Pag. 6. La struttura del Gruppo e gli azionisti Pag. 7. Scheda di sintesi Pag. DOCUMENTAZIONE CONTENUTA NELLA CARTELLA Le tre aree strategiche d affari Pag. 3 La storia imprenditoriale Pag. 6 La struttura del Gruppo e gli azionisti Pag. 7 Scheda di sintesi Pag. 8 Milano, marzo 2006

Dettagli

METTETEVI IN MOSTRA SCEGLIETE LE OPPORTUNITÀ DI SPONSORIZZAZIONE E COMUNICAZIONE PIÙ ADATTE A VOI!

METTETEVI IN MOSTRA SCEGLIETE LE OPPORTUNITÀ DI SPONSORIZZAZIONE E COMUNICAZIONE PIÙ ADATTE A VOI! METTETEVI IN MOSTRA 2015 SCEGLIETE LE OPPORTUNITÀ DI SPONSORIZZAZIONE E COMUNICAZIONE PIÙ ADATTE A VOI! PERCHÈ SPONSORIZZARE Le manifestazioni consumer di UpMarket offrono diverse opportunità di promozione

Dettagli

SOLUTIONS POSITIV MENTE COMMUNICATION

SOLUTIONS POSITIV MENTE COMMUNICATION SOLUTIONS POSITIV @ MENTE M A R K E T I N G COMMUNICATION SIAMO un gruppo della modernità professionale del Marketing, della Comunicazione e della Tecnologia che fonda le sue radici nella cooperazione

Dettagli

Le città intelligenti per rilanciare produttività e ambiente

Le città intelligenti per rilanciare produttività e ambiente Le città intelligenti per rilanciare produttività e ambiente L Autodromo di Monza ospiterà dal 23 al 26 maggio 2013 una manifestazione dedicata alla qualità dell ambiente, allo sviluppo di nuove tecnologie

Dettagli

AREACONSULTING & PARTNERS

AREACONSULTING & PARTNERS AREACONSULTING & PARTNERS AREA CONSULTING & PARTNERS Siamo una società attenta e dinamica orientata all attività di marketing, allo sviluppo commerciale nazionale ed internazionale e alla razionalizzazione

Dettagli

Area macchine attrezzature e prodotti per il florovivaismo

Area macchine attrezzature e prodotti per il florovivaismo Lo spazio per il florovivaismo ad NUOVA FIERA DI ROMA 22-25 OTTOBRE 2009 SPAZIO FLORTECNICA AD A G R I E X P O Area macchine attrezzature e prodotti per il florovivaismo L appuntamento per aziende agricole

Dettagli

Il Salone per la filiera del serramento e dell involucro edilizio rivolto a serramentisti, rivenditori, installatori di infissi e progettisti

Il Salone per la filiera del serramento e dell involucro edilizio rivolto a serramentisti, rivenditori, installatori di infissi e progettisti Il Salone per la filiera del serramento e dell involucro edilizio rivolto a serramentisti, rivenditori, installatori di infissi e progettisti In collaborazione con La Fiera biennale internazionale per

Dettagli

L ESPERIENZA DI EXPO RIVA SCHUH PER ARRIVARE IN INDIA

L ESPERIENZA DI EXPO RIVA SCHUH PER ARRIVARE IN INDIA L ESPERIENZA DI EXPO RIVA SCHUH PER ARRIVARE IN INDIA Oltre 1.200 espositori provenienti da 40 paesi 12.500 visitatori provenienti da 100 paesi Superficie netta occupata oltre 32.000mq EXPO RIVA SCHUH

Dettagli

COMITATO TECNICO LAZIO PER EXPO 2015

COMITATO TECNICO LAZIO PER EXPO 2015 Gianfranco Castelli COMITATO TECNICO LAZIO PER EXPO 2015 Linee di indirizzo 8 febbraio 2013 «Nutrire il pianeta. Energia per la vita» è il tema dell Esposizione Universale - Expo 2015 che sarà inaugurata

Dettagli

Company Profile. co art

Company Profile. co art Company Profile co art Mission Vision Co.Art si propone come partner commerciale nel settore della comunicazione. I nostri servizi completi, puntano ad ottimizzare i processi ed i costi, aiutando i clienti

Dettagli

TPA ITALIA, un brand per aumentare il vantaggio competitivo delle eccellenze tecnologiche del Made in Italy nei nuovi scenari di mercato.

TPA ITALIA, un brand per aumentare il vantaggio competitivo delle eccellenze tecnologiche del Made in Italy nei nuovi scenari di mercato. TPA ITALIA, un brand per aumentare il vantaggio competitivo delle eccellenze tecnologiche del Made in Italy nei nuovi scenari di mercato. TPA ITALIA, la nuova piattaforma fieristica B2B dedicata ai sistemi

Dettagli

SALONE EUROMEDITERRANEO DEL BUON CIBO E DEL BUON VINO

SALONE EUROMEDITERRANEO DEL BUON CIBO E DEL BUON VINO SALONE EUROMEDITERRANEO DEL BUON CIBO E DEL BUON VINO 29-30 NOVEMBRE - 1 DICEMBRE 2014 CENTRO LE CIMINIERE - CATANIA www.expofoodandwine.com LE STRADE LA STRADA DEL VINO Area dedicata alle aziende vitivinicole,

Dettagli

REPLY PROFILO AZIENDALE 2007

REPLY PROFILO AZIENDALE 2007 REPLY PROFILO AZIENDALE 2007 REPLY Company Profile 2007 1 CARATTERI IDENTIFICATIVI DEL GRUPPO Reply è una società di Consulenza, System Integration e Application Management, leader nella progettazione

Dettagli

Circola tra le industrie del filo e del cavo in Asia

Circola tra le industrie del filo e del cavo in Asia 2011 / 2012 Pubblicata in Cinese e in Inglese Circola tra le industrie del filo e del cavo in Asia www.read-wca.com La Rivista Wire & Cable ASIA è pubblicata su carta e in versione digitale 6 volte all

Dettagli

APULIA ATTRACTION. Seconda Edizione

APULIA ATTRACTION. Seconda Edizione APULIA ATTRACTION Seconda Edizione AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI N.15 MANAGER/IMPRENDITORI DI ORIGINE PUGLIESE E RESIDENTI ALL ESTERO PER LA PARTECIPAZIONE AL PROGETTO DI INFORMAZIONE, PROMOZIONE

Dettagli

Stampa Gennaio 2013. Messe Frankfurt: Textiles & Textile Technologies. Messe Frankfurt: la numero uno del mondo nel campo delle fiere tessili

Stampa Gennaio 2013. Messe Frankfurt: Textiles & Textile Technologies. Messe Frankfurt: la numero uno del mondo nel campo delle fiere tessili Stampa Gennaio 2013 Stefan Jakob Tel. +49 69 75 75-58 22 Fax +49 69 75 75-95 822 Stefan.Jakob@messefrankfurt.com www.messefrankfurt.com pressemitteilung_texpertise_brands_januar_2 013_it Messe Frankfurt:

Dettagli

Fair Business Accelerator

Fair Business Accelerator Fair Business Accelerator Giornata formativa e motivazionale dedicata agli espositori di MARCA per l incremento del ROI fieristico 7-9 Settembre 2015 BolognaFiere Sala Madrigale VIP Club Obiettivi La partecipazione

Dettagli

Coordinamento Servizi di Promozione del Sistema Italia

Coordinamento Servizi di Promozione del Sistema Italia 2013 2014 Articolazione innovativa in progetti tematici modulati in chiave geografica, con focus sulla Potenziamento ed estensione del supporto a Rafforzamento della I CONTENUTI IN SINTESI: I PUNTI CHIAVE

Dettagli

21 >24. novembre 2009. www.siarimini.com. 59 Salone Internazionale dell Accoglienza. Rimini Fiera. Sezione speciale. Orario: 9.30-18.

21 >24. novembre 2009. www.siarimini.com. 59 Salone Internazionale dell Accoglienza. Rimini Fiera. Sezione speciale. Orario: 9.30-18. 21 >24 novembre 2009 Rimini Fiera Orario: 9.30-18.30 59 Salone Internazionale dell Accoglienza Sezione speciale Organizzato da Con il patrocinio di www.siarimini.com L innovazione dell accoglienza Leader

Dettagli

Ispezione in linea. Your Vision for Quality. EyeC ProofRunner

Ispezione in linea. Your Vision for Quality. EyeC ProofRunner in linea Your Vision for Quality. EyeC ProofRunner EyeC L Azienda EyeC una società leader nella tecnologia d ispezione visiva con sede in Germania ad Amburgo. L azienda è focalizzata esclusivamente su

Dettagli

SIMEST, per affiancare le imprese in tutte le fasi di sviluppo all estero

SIMEST, per affiancare le imprese in tutte le fasi di sviluppo all estero SIMEST, per affiancare le imprese in tutte le fasi di sviluppo all estero Gloria Targetti Dipartimento Promozione e Marketing Varese, 8 maggio 2009 Chi è SIMEST E la finanziaria del Ministero dello Sviluppo

Dettagli

Fair Business Accelerator

Fair Business Accelerator Fair Business Accelerator BolognaFiere propone agli espositori di Marca 1 giornata formativa per apprendere le skill, le tecniche ed i segreti utili per riuscire a sfruttare al massimo la presenza in fiera

Dettagli

VISCOM ON THE ROAD BARI 10/11 APRILE 2015. UNA HOTEL REGINA Strada Provinciale 57 - Torre a Mare/Noicattaro - Bari

VISCOM ON THE ROAD BARI 10/11 APRILE 2015. UNA HOTEL REGINA Strada Provinciale 57 - Torre a Mare/Noicattaro - Bari VISCOM ON THE ROAD BARI 10/11 APRILE 2015 UNA HOTEL REGINA Strada Provinciale 57 - Torre a Mare/Noicattaro - Bari IL ROADSHOW CHE ACCELERA IL TUO BUSINESS Dopo il successo del 2013 che ha registrato più

Dettagli

Verso una nuova dimensione

Verso una nuova dimensione PROFILIO Verso una nuova dimensione 62 La filosofia Lean associata a impianti con elevata automazione. Aumento dimensionale: è questa la strategia alla base dell espansione di Samac, intesa soprattutto

Dettagli

Mostra Convegno Expocomfort 27-29 Marzo 2012

Mostra Convegno Expocomfort 27-29 Marzo 2012 Mostra Convegno Expocomfort 27-29 Marzo 2012 1. Stand LG 2. Pianta 3. Come raggiungere la fiera 1. MOSTRA CONVEGNO EXPOCOMFORT - Stand QUANDO: 27-30/03/12 h: 9.00-18.30 DOVE: Milano Rho Fiera COME: 1 stand

Dettagli

93 % 96 % 89 % 94 % 95 %

93 % 96 % 89 % 94 % 95 % Informazioni per espositori CosmeticBusiness Salone internazionale della subfornitura per l industria cosmetica 5 6 giugno 2014, MOC Monaco di Baviera www.cosmetic-business.com L appuntamento da non Perdere

Dettagli

Il Progetto «Freschi e Freschissimi» : una sfida (vinta) di Change Management. 04 giugno2015

Il Progetto «Freschi e Freschissimi» : una sfida (vinta) di Change Management. 04 giugno2015 Il Progetto «Freschi e Freschissimi» : una sfida (vinta) di Change Management 04 giugno2015 La COOP : Il Distretto Nord Ovest Il Sistema Coop si presenta come un insieme articolato di Cooperative e Consorzi

Dettagli

Canon Business Services

Canon Business Services Canon Business Services per il Manufacturing Bologna, 19 marzo 2015 Andrea Lazzoni Sales Manager Italia Vision Creare valore e accelerare la trasformazione digitale dei processi di business dei nostri

Dettagli

2015 Event: DESIGN WEEK EXPO MILANO 2 MESI

2015 Event: DESIGN WEEK EXPO MILANO 2 MESI DESIGN WEEK / EXPO 2015 Dai primi di aprile al 30 maggio Un evento ideato, organizzato e prodotto dal Gruppo editoriale DDN e da bevisible+ Organizzazione e produzione Evento Patrocini Location partner

Dettagli

Index. Profilo Mission Studio Grafico Agenzia Grafica Internet Multimedia Service Perchè affidarsi a noi

Index. Profilo Mission Studio Grafico Agenzia Grafica Internet Multimedia Service Perchè affidarsi a noi Index Profilo Mission Studio Grafico Agenzia Grafica Internet Multimedia Service Perchè affidarsi a noi 2 La comunicazione è questione di tono. 3 Profilo Dal 2003 lo studio mpa si occupa di comunicazione,

Dettagli

06. Spinta all Internazionalizzazione delle Imprese

06. Spinta all Internazionalizzazione delle Imprese 06. Spinta all Internazionalizzazione delle Imprese Gli obiettivi specifici per favorire lo sviluppo internazionale delle imprese sono stati: 1. assistere le piccole e medie imprese nella loro attività

Dettagli

BREND. COS È E PERCHÉ È UTILE ALLA TUA AZIENDA?

BREND. COS È E PERCHÉ È UTILE ALLA TUA AZIENDA? BREND. COS È E PERCHÉ È UTILE ALLA TUA AZIENDA? BREND. COS È E PERCHÉ È UTILE ALLA TUA AZIENDA? BREND è un nuovo polo multiespositivo, che nasce in stretta correlazione con Padiglione Italia Expo2015,

Dettagli

L auto aziendale in Italia

L auto aziendale in Italia L auto aziendale in Italia Modalità e tendenze Company Car Drive Alessandro Brioschi 14 Maggio 2015 2014 Towers Watson. All rights reserved. Agenda Chi è Towers Watson Una panoramica tratta dalle nostre

Dettagli

I nostri professionisti, oltre all'esperienza e alle conoscenze tecniche maturate in lunghi anni di attività, pensano ed agiscono come imprenditori.

I nostri professionisti, oltre all'esperienza e alle conoscenze tecniche maturate in lunghi anni di attività, pensano ed agiscono come imprenditori. CHI SIAMO? Un network di professionisti e consulenti specializzati nell'assistenza operativa ad imprese che vogliono sviluppare progetti di internazionalizzazione nei Paesi dell'europa Centro Orientale.

Dettagli

Marketing Automation: un aiuto concreto alle aziende per vendere di più

Marketing Automation: un aiuto concreto alle aziende per vendere di più Marketing Automation: un aiuto concreto alle aziende per vendere di più Innovazione Strategica e Organizzativa d Impresa Agenda Obiettivi di Marketing e Vendite Piano di Marketing Automation Strumenti

Dettagli

E-MOBILITY TECHNOLOGY EVENT Tecnologie innovative al servizio della mobilità sostenibile

E-MOBILITY TECHNOLOGY EVENT Tecnologie innovative al servizio della mobilità sostenibile E-MOBILITY TECHNOLOGY EVENT Tecnologie innovative al servizio della mobilità sostenibile Organizzato dalle riviste Automazione Industriale, PCB Magazine, Selezione di Elettronica e Sicurezza Milano Giugno,

Dettagli

IL PROGETTO. Per raggiungere i propri obiettivi, Copagri Expo ha creato il brand LOVE IT, attraverso cui realizzerà un progetto in tre punti:

IL PROGETTO. Per raggiungere i propri obiettivi, Copagri Expo ha creato il brand LOVE IT, attraverso cui realizzerà un progetto in tre punti: CHI SIAMO Copagri Expo ha lo scopo di favorire lo sviluppo delle aziende del food italiano e la diffusione dei prodotti del made in Italy autentico. E una realtà nata dall incontro di tre grandi opportunità.

Dettagli

INFORMAZIONI PER I VISITATORI

INFORMAZIONI PER I VISITATORI INFORMAZIONI PER I VISITATORI 9 11 giugno 2010 La più grande fiera del mondo per l industria del solare Fiera di Monaco di Baviera INTERSOLAR EUROPE AVANZA SULLA STRADA DEL SUCCESSO Dal 9 all 11 giugno

Dettagli

Il Salone dell architettura d interni e delle finiture rivolto a progettisti, interior designer, imprese, contractor, show room

Il Salone dell architettura d interni e delle finiture rivolto a progettisti, interior designer, imprese, contractor, show room Il Salone dell architettura d interni e delle finiture rivolto a progettisti, interior designer, imprese, contractor, show room In collaborazione con: La Fiera biennale internazionale per il mondo delle

Dettagli

1 551 020 1 531 598-19 422-1,3 TICINO Totale 17 400 091 17 769 842 369 751 2,1

1 551 020 1 531 598-19 422-1,3 TICINO Totale 17 400 091 17 769 842 369 751 2,1 Industria alberghiera e altre infrastrutture. Pernottamenti Fonte TS 2013 2014 Differenza Assoluta Differenza % ET Lago Maggiore 6 593 021 6 1 7 2 6 4,5 Gambarogno Turismo 1 357 144 1 366 558 9 414 0,7

Dettagli

EXPO e AQUAE VENEZIA ONLY ITALIA

EXPO e AQUAE VENEZIA ONLY ITALIA ONLY ITALIA Registrata in Italia nel dicembre 2011, Only Italia nasce come rete di imprese made in Italy con una forte vocazione all internazionalizzazione ed alla commercializzazione dei loro prodotti

Dettagli

PERCORSI FORMATIVI PER LE IMPRESE TURISTICHE CATALOGO FORMATIVO 2014/15

PERCORSI FORMATIVI PER LE IMPRESE TURISTICHE CATALOGO FORMATIVO 2014/15 PERCORSI FORMATIVI PER LE IMPRESE TURISTICHE CATALOGO FORMATIVO 2014/15 Sommario Presentazione generale...3 1. LA QUALITA e IL MARCHIO OSPITALITA ITALIANA...4 1.1 Elementi base della qualità totale nelle

Dettagli

Progetto il Ponte srl si occupa di progettazione e sviluppo di progetti per l internazionalizzazione delle aziende

Progetto il Ponte srl si occupa di progettazione e sviluppo di progetti per l internazionalizzazione delle aziende Company Profile Progetto il Ponte srl si occupa di progettazione e sviluppo di progetti per l internazionalizzazione delle aziende Assistenza alle aziende italiane nel pianificare e attuare un percorso

Dettagli

Elettromondo, l evento che unisce i professionisti ed i produttori che operano nel. elettrica, si terrà nel 2013 a Pesaro.

Elettromondo, l evento che unisce i professionisti ed i produttori che operano nel. elettrica, si terrà nel 2013 a Pesaro. ELETTROMONDO - 19 20 21 Aprile 2013, Fiere delle Marche, Pesaro Piano di comunicazione Elettromondo, l evento che unisce i professionisti ed i produttori che operano nel c a m p o d e l l i n s t a l l

Dettagli

8 14 novembre 2015 Hannover, Germania

8 14 novembre 2015 Hannover, Germania Brochure espositori Persone, Tecnologia, Innovazioni Il futuro della meccanizzazione agricola! Hannover, Germania Giornate esclusive di anteprima 8 / 9 novembre Organizzatore agritechnica.com facebook.com/agritechnica

Dettagli

MACEF THE ITALIAN EXPERIENCE. 9-12 settembre 2010. www.macef.it www.mymacef.it. International Home Show

MACEF THE ITALIAN EXPERIENCE. 9-12 settembre 2010. www.macef.it www.mymacef.it. International Home Show THE ITALIAN EXPERIENCE www.macef.it www.mymacef.it 9-12 settembre 2010 International Home Show Macef, Salone Internazionale della Casa THE ITALIAN EXPERIENCE Macef, Salone Internazionale della Casa, da

Dettagli

V A L O R I Z Z A R E L E R I S O R S E U M A N E

V A L O R I Z Z A R E L E R I S O R S E U M A N E V A L O R I Z Z A R E L E R I S O R S E U M A N E Periodicità trimestrale - Poste Italiane Spa - Spediz. abbonamento postale D.L. 353/2003 (conv.in L.27/2/2004 n.46) art.1 comma 1 - CNS MI 8,00 - chf 13

Dettagli

l innovazione tecnologica per la nuova architettura

l innovazione tecnologica per la nuova architettura l innovazione tecnologica per la nuova architettura greenbuildingexpo.eu efficienza energetica e architettura sostenibile mostra e convegno internazionale 6 a edizione Fiera di Verona 9-11 maggio 2012

Dettagli

Realizzazione Sito Web

Realizzazione Sito Web Realizzazione Sito Web Aziendale We build your innovation Documento Preliminare di Discussione Magellano Esperienza nei progetti Web & Web Marketing Identità Magellano è un agenzia tecnologica che si propone

Dettagli

TechFOr 2009 Relazione conclusiva

TechFOr 2009 Relazione conclusiva TechFOr 2009 Relazione conclusiva Con il patrocinio di Con la fattiva collaborazione di Con il contributo scientifico Media partner Comando Generale dell Arma dei Carabinieri Grazie agli importanti risultati

Dettagli

Trasporto di Qualità per Alimenti Sicuri

Trasporto di Qualità per Alimenti Sicuri 25/26/27 Settembre 2015 Con il Patrocinio di Food n Motion è il primo evento nel panorama nazionale delle manifestazioni legate al food&beverage che parla di cibo trattando uno degli anelli vitali della

Dettagli

BD Consultancy Programme

BD Consultancy Programme BD Consultancy Programme Migliorare Vendite e presenza nel Mercato Hdemo Network vi aiuta dove e quando serve Servizi Professionali e di Formazione per la Vendita e il Marketing Grazie a HDEMO è possibile

Dettagli

No.1. Fiera leader mondiale dell industria dei print media. one world one drupa www.drupa.com

No.1. Fiera leader mondiale dell industria dei print media. one world one drupa www.drupa.com i No.1 Fiera leader mondiale dell industria dei print media one world one drupa www.drupa.com rupa xxl w w w. d r u p a. c o m Ogni 4 anni il meglio dal settore Alla più grande drupa di tutti i tempi Venite

Dettagli

SALARY SURVEY 2015. Sales & Marketing. Specialists in sales & marketing recruitment www.michaelpage.it. Sales & Marketing

SALARY SURVEY 2015. Sales & Marketing. Specialists in sales & marketing recruitment www.michaelpage.it. Sales & Marketing SALARY SURVEY 2015 Sales & Marketing Sales & Marketing Specialists in sales & marketing recruitment www.michaelpage.it Sales & Marketing Salary Survey 2015 Gentili clienti, abbiamo il piacere di presentarvi

Dettagli

8-11 maggio 2014 VICENZA, ITALY

8-11 maggio 2014 VICENZA, ITALY 8-11 maggio 2014 VICENZA, ITALY 2 3 NOTJUSTALABEL.COM/RACHEL_BOSTON ORIGIN PASSION AND BELIEFS Protagonisti Contesto Occorrono processi e prodotti in grado di porre al centro l uomo, la sua creatività,

Dettagli

SOLUZIONI STAMPA WEB DESIGN

SOLUZIONI STAMPA WEB DESIGN s.a.s. PROGETTAZIONE GRAFICA Parma: 43036 Fidenza - Via Cardano, 13 s.n.c. Tel. +39 0524.84289 - Tel. e Fax +39 0524.525544 info@graficamalvisi.it - www.graficamalvisi.it SOLUZIONI STAMPA WEB DESIGN PROGETTAZIONE

Dettagli

21 o. apneavillage. Eudi. show. Fiera Milano Rho. Spazio dedicato all apnea, alla pesca in apnea e a tutte le discipline collegate. Settore espositivo

21 o. apneavillage. Eudi. show. Fiera Milano Rho. Spazio dedicato all apnea, alla pesca in apnea e a tutte le discipline collegate. Settore espositivo Spazio dedicato all apnea, alla pesca in apnea e a tutte le discipline collegate Settore espositivo promosso da: Shop area Piscina prove Proiezioni Conferenze Incontri Stage Presentazioni in contemporanea

Dettagli

emotion EVENT dati e tariffe stampa Kommunikation, Präsentation, Emotion MEETINGS & KONGRESSE St. Moritz setzt auch auf Low-Budget-Gäste Seite 23

emotion EVENT dati e tariffe stampa Kommunikation, Präsentation, Emotion MEETINGS & KONGRESSE St. Moritz setzt auch auf Low-Budget-Gäste Seite 23 EVENT emotion Meetings & Kongresse Events & Messen Technik Business Travel Nr. 2 August 2015 SuisseEMEX Seite 59 Kommunikation, Präsentation, Emotion IM FOKUS Kanton Bern mobilisiert MICE-Kräfte Seite

Dettagli

cammina con noi, diventa partner di pro domo legno

cammina con noi, diventa partner di pro domo legno cammina con noi, diventa partner di pro domo legno Congresso Nazionale sul Valore delle Case in Legno Venerdì 9 aprile 2010 Centro Congressi Fiera di Bergamo patrocinato da BDF - Associazione Tedesca Costruttori

Dettagli

IL PORTALE WONDERFULEXPO2015.INFO La piattaforma di prenotazione B2C e B2B. Settembre 2014

IL PORTALE WONDERFULEXPO2015.INFO La piattaforma di prenotazione B2C e B2B. Settembre 2014 IL PORTALE WONDERFULEXPO2015.INFO La piattaforma di prenotazione B2C e B2B Settembre 2014 INDICE 1- Il mercato turistico: ieri ed oggi 2- Il comportamento del turista 3- Le opportunità 4- Gli strumenti

Dettagli

Sintesi del Rapporto per la Stampa

Sintesi del Rapporto per la Stampa Sintesi del Rapporto per la Stampa Il Rapporto descrive e analizza le dinamiche connesse al movimento transfrontaliero dei rifiuti speciali tra l Italia e gli altri Paesi, europei e non. Per rifiuti speciali

Dettagli