Trucchi Gran Turismo 4: The real driving simulator per Playstation 2

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Trucchi Gran Turismo 4: The real driving simulator per Playstation 2"

Transcript

1 Trucchi Gran Turismo 4: The real driving simulator per Playstation 2 NB. i trucchi presenti in questo documento non sono tutti garantiti come funzionanti Se vuoi aggiungere un trucco a questo documento o segnalare un trucco non funzionante visita agg. 5 Apr :44:33 Per chi è agli inizi inserito in data Con crediti l auto migliore da prendere è una Honda Civic, con cui parteciperete alla Sunday Cup vincendo la Autobianchi Abarth e rivendendola per un gruzzoletto da spendere per potenziamenti ecc. Poi prendete la patente B nazionale e con l auto guadagnata vincete il Rally di Capri e prendete la Toyota RSC rally raid car, con la quale lo vincete di nuovo e coi soldi della vendita della nuova Toyota potenziate la Toyota RSC che avete vinto per prima. Rifate il rally per un po di volte e continuate il gioco con molti più soldi. by Firecrawler Velocità impressionante inserito in data Ciao a tutti se fate quello che descriverò qui sotto raggiungerete una velocità impressionante allora per prima cosa dovete possedere una"amg MERCEDES CLK-GTR RACE CAR" Se non la avete dovete vincerla in questo modo:andate nella sezione GARE EUROPEE e partecipate alla SCHWARZWARD LIGA B con una macchina tedesca, preferibilmente una RUF che si trova nella sezione germania perche va molto veloce, fatte tutte le gare della LIGA B vi regaleranno una MERCEDES TOURING CAR dell 92 usatela nell evento MERCEDES "LEGGENDE FRECCIE D ARGENTO" vinte tutte le gare vi regaleranno un altra MERCEDES TOURING CAR del 2000, e a sua volta usatela per correre sempre nella sezione GARE EUROPEE ma questa volta fate la DTM ovvero la DEUT.TOURENWAGEN MEISTERSCHAFT vinte tutte le gare oltre che ad aver vinto un bel gruzzoletto di soldi avrete anche la "AMG MERCEDES CLK-GTR RACE CAR", Poi prentetela e montateci sopra la bombola del nos e il turbo(che costano cari) e andate nell circuito di prova ovale e settate la macchina cosi: prima di tutto andate sulle sospensioni, mettete altezza auto davanti: max dietro: minimo il resto tutto al minio, tranne gli stabilizzatori: default -nos: di potenza -rappori al minimo cioè spostate il cursore di tutte le marcie verso sinistra. -gomme:da qualifica -alettone:

2 avanti:min dietro: max insomma quando partirete fate il diritto e la prima curva normalmente quando uscirete di curva attaccate il NOS E RAGGIUNGERETE LA VEL.MAX DI KM by froggy2007 messa a punto per migliorare la velocità dell auto inserito in data dopo aver comprato i pezzi migliori per la propria automobile si puo migliorare la velocità riducendo la deportanza anteriore e posteriore,in questo modo l auto non verrà rallentata dagli alettoni ma avrà meno tenuta di strada by uomosteriman ottenere più aderenza alla partenza inserito in data per impedire all automobile di slittare eccessivamente alla partenza della gara andate nelle impostazioni e zavorrate l auto.la zavorra la bilanciate sulla trazione in modo da premere l auto al suolo e impedirle di slittare. by uomosteriman evita penalità inserito in data non so se si possa parlare di trucco o altro in ogni caso questo consiglio serve ad affrontare le gare CONDIZIONI SPECIALI senza subire le fastidiose penalità di 5 secondi se si sbatte contro l avversario o contro i muri.per evitarle basta NON sbatterci col muso dell auto infatti se qualsiasi altra parte dell auto vi sbatte non avrete nessuna penalità e,anzi,potrete sfruttare il contraccolpo per una migliore accelerazione a fine curva.ho provato a guidare in questo modo sia nei percorsi di sterrato sia in quelli di neve e si riesce a battere avversari sulla carta più forti anche con auto meno potenti(e quindi ad ottenere tanti punti A-spec:provate mitsubishi cz3 tarmac vs lancia delta s4!) by sbrillante Setting per effettuare gare di accellerazione 400m inserito in data Ecco un buon setting per effettuare le gare di accellerazione 400m. Innanzi tutto elaborate al massimo la vettura Nos compreso. Non installate le rollbar. Poi a km 0 prima di usarla cambiate l olio per avere altri cavalli extra. Andate in setting ed accorciate i rapporti (dipende dalla vettura) iniziate con l ultimo a portarlo ad 8, e lo regolate voi a vostro piacere. Indurite al massimo le sospensioni sia anteriori che posteiori. Altezza auto: Davanti max - Dietro Min. Campanatura: 0-0 Angolo di comvergenza: -4 4 (anke 4-4) alettoni: iniziate con MAx davanti e dietro, poi diminuite davanti. Zavorra: +200 Peso: -50 Nos: tutta potenza. Mettete il cambio manuale, e partite in 2 cercate di non far ballare la lancetta e stare il piu fermi possibile sulla zona rossa.

3 by berserk00 Fare tanti soldi: inserito in data Vincete il rally d Amalfi,la macchina che vincerete sara un Toyota da rally.vendetela e vi dara tanti soldi.poi per riaverla andate sul rally d Amalfi e fatela un altra volta,però cancellate il record per riavere l auto.fate per 2 o 3 volte lo stesso procedimento e avrete tantissimi soldi!!!! by Killer 24 l inarrestabile inserito in data prendete la mazda 787b modificatela al massimo allungate un pelo le ultime 3 marce, dopo andate sull lsd e mettete tutto al massimo va davvero molto forte io sono riuscito a portarla a 450 km/h senza perdere la ripresa originale by IL GRIGIO in due campionati inserito in data come prima cosa dovrete acquisire la mercedes-benz touring car. dopo di che correte nel campionato europeo e fate le gare tedesche LIGA B quelle in cui si gareggia con le auto superiori ai 300cv una volta vinta l auto "mercedes-benz race car 98" vendetela (anche se è un peccato) a eseguite questa operazioine due volte e non avrete più problemi ad acquistare qualcosa per un bel poì by aneri Vincere più di di crediti! inserito in data Non ci credete? Provate!Prima di tutto dovete correre nella Schwarzward Liga B con una Ruf o un Audi Nuvolari.Si vincono crediti per gara, che sono 5.Vincerete una Mercedes Touring Car 92; usatela nell evento Mercedes "leggende frecce d argento"(é un giochetto). Ci sono 3 gare per crediti ciascuna. Vincerete un altra Mercedes T.C. 00, cambiatele l olio e correte nella DTM facendo il campionato.alla fine vincerete il massimo:amg Mercedes CLK-GTR Race Car. Solo con le gare (se arrivate sempre primi)dovreste avere circa CREDITI! Vendete tutte le auto che avete vinto e arriverete a CREDITI! E molto più veloce invece che stare 24ore alla TV! by CRUSHER Drift inserito in data ecco dei consigli per driftare: sospensioni: rigidità:max altezza:min chamber: convergenza: -4 0 aiuti guida: gomme:

4 da strada (quelle che non paghi) lusso poi giocate un po sul setting per poter calibrare al massimo l assetto. con questi valori riuscirete a driftare, vi divertirete un casino. by berserk00 Ipennare (velocità max +600km/h) inserito in data con questo trucco riuscirete a raggiungere velocità strtosferiche sul test curse: prima di tutto andate sulle sospensioni, mettete altezza auto davanti: max dietro: minimo il resto tutto al minio, tranne gli stabilizzatori: default nos:potenza rappori al max gomme:da qualifica alettone: avanti:min dietro: max by berserk00 soldi facili! inserito in data se volete avere $ in 10 minuti prendete un auto con più di 300 cavalli e partecipate alle due gare speciali delrally costa di amalfi facile e dopo aver vinto le due gare vincerete una toyota rsc raid car del valore di $!!!!!vendetela,ripartecipate di nuovo queste due gare per alcune volte,prima di iniziare le gare il gioco vi dice se volete cancellare le due vittorie,voi andate sempre su si e vincerete l auto ogni volta che parteciperete alle 2 gare!!! by tonyo fiat 500 inserito in data in breve...il mercato dell usato cambia ogni 7 giorni... il ciclo dura 100 settimane, quindi ogni 700 giorni tutto ricomincia da capo... cmq...eccovi le settimane in cui potete trovare le varie 500: FIAT 500F - 421/ / / / / /644 FIAT 500L - 260/ / / / / / / /588 FIAT 500R - 309/ / / / /511 by freshroby Potenziare l auto anche in competizioni che non ammettono auto elaborate. inserito in data Per potenziare l auto anche in competizioni che non ammettono auto elaborate devono essere evitati nel negozio della messa a punto solamente "messa a punto AN fase 1", "messa a punto AN fase 2" e "messa a punto AN fase 3", tutte le altre modifiche, anche quelle che modificheranno i cavalli, saranno ammesse. In realtà il fatto che si evitino queste tre modifiche non comporta grande problema, dato che è ugualmente possibile apportare un aumento di cavalli per esempio tramite le modifiche del turbo.

5 by markfenner Più cavalli in qualsiasi momento inserito in data Per avere più cv non bisogna necessariamente avere un auto nuova con km0, ma basta che prima del cambio olio sull auto facciate qualche giretto con un altra auto qualsiasi. by markfenner Replay con visione notturna ad infrarossi inserito in data Se vuoi vedere i replay con la visione notturna ad infrarossi, basta che durante il replay stesso tu prema velocemente. E l opzioni si attiverà. by tommy$$90 Vedi la sequenza finale inserito in data Per vedere la sequenza finale devi vincere il Gran Turismo World Championship nella modalità Professional events. by tommy$$90 Gare resistenza inserito in data L auto perfetta per le gare resistenza è la Cadillac CIEN truccata al MASSIMO (compresi pneumatici da corsa:medi, duri, morbidi). by asus28 Siete a corto di soldi? inserito in data Niente paura! Premessa per questo trucco bisogna disporre di una macchina: 1)Italiana 2)Potente 3)E (a scelta ) La guida b-spec. Andate su gare europee, partecipate alla "Festa Italiana" (io ho partecipato con la Zonda Più potente ed è un giochetto ve la consiglio)vincete tutti ori e ricevete un Alfa Romeo Race Car. Andate alla base e vendetela, (lo so è triste ma vedrete) Ve la valuteranno sui $. Ripetendo queste fasi già tre volte sarete straricchi! by asus28 gare sulla neve inserito in data Per avere più stabilità in curva sulla neve frenate tenendo premuto e premendo a scatti Macchine potenziate al costo normale inserito in data ci vogliono 2 memory card per questo trucco. Dopo che avrete guadagnato circa crediti, comprate una macchina, come la Mitsubishi 3000 GT. Metteteci su tutte le opzioni. Resterete quasi al verde. Tornati in home salvate questa macchina nella memory card posizionata nello slot 2, poi tornate nella schermata iniziale e caricate la vostra ultima partita dalla memory card nello slot 1. Cosi avrete di nuovo i vostri

6 soldi a disposizione e potrete tornare in home e comprare dalla memory card in slot 2, dove la macchina precedentemente acquistata costera meno. lo si puo fare con qualsiasi macchina. by undertaker_89 Crediti Extra inserito in data Per avere Crediti Extra procuratevi una macchina di buona portata, potenziatela al massimo ed accedete al Campionato Mondiale della Lega Principianti. Dopo essere entrati nella Lega Principianti ed essere andati al Campionato Mondiale, fate sempre la stessa gara. Avendo la macchina più veloce, vincerete ad ogni corsa ( se arrivate primi ), Crediti. Prima di poter avere una macchina molto veloce rispetto alle altre, fate qualsiasi gara volete voi, che come premio ( di prima posizione ) abbia Crediti. by undertaker_89 Non sprecare i soldi inserito in data Non sprecare soldi per upgradare le prime macchine che hai nel gioco. Invece, fai pratica per essere un conducente migliore. Aspetta finché non vinci una macchina con del vero potenziale che puoi così upgradare. Per esempio, incomincia con un Mazda Miata, ma non upgradarla. Usala per vincere un Mazda RX-7 Effini 3, poi upgradala. by undertaker_89 Circuiti nella modalità arcade inserito in data Deep Forest Raceway: Terminate in 15 giorni la modalità arcade Opera Paris: Terminate in 29 giorni la modalità arcade Fuji Speedway 80: Terminate in 43 giorni la modalità arcade Special Stage Route 5: Terminate in 57 giorni la modalità arcade Suzuka Circuit: Terminate in 71 giorni la modalità arcade Twin Ring Motegi Road Course East Short: Terminate in 85 giorni la modalità arcade Grand Valley Speedway: Terminate in 99 giorni la modalità arcade Hong Kong: Terminate in 113 giorni la modalità arcade Suzuka Circuit West Course: Terminate in 127 giorni la modalità arcade Fuji Speedway 2005 GT: Terminate in 141 giorni la modalità arcade Ice Arena: Terminate in 155 giorni la modalità arcade Apricot Hill Raceway: Terminate in 169 giorni la modalità arcade Cote d Azur: Terminate in 183 giorni la modalità arcade Tahiti Maze: Terminate in 197 giorni la modalità arcade Twin Ring Motegi Road Course: Terminate in 211 giorni la modalità arcade George V Paris: Terminate in 225 giorni la modalità arcade Cathedral Rocks Trail I: Terminate in 239 giorni la modalità arcade Costa di Amalfi: Terminate in 253 giorni la modalità arcade Circuit de la Sarthe 1: Terminate in 267 giorni la modalità arcade Autumn Ring: Terminate in 281 giorni la modalità arcade Chamonix Days: Terminate in 309 giorni la modalità arcade Infineon Raceway Stock Car Course: Terminate in 309 giorni la modalità arcade Fuji Speedway 2005 F: Terminate in 323 giorni la modalità arcade Tsukuba Circuit Wet: Terminate in 337 giorni la modalità arcade Circuit de la Sarthe 2: Terminate in 351 giorni la modalità arcade.

7 by pepe2005 Elaborazioni buone con pochi soldi inserito in data Se non volete spendere troppi soldi nelle elaborazioni (mi rivolgo ai principianti) limitatevi a comprare: 1) Chip da Gara 2) Freni tipo Sport 3) Marmitta tipo Sport 4) Turbo Fase 1 5) Volano Racing 6) Albero di trasmissione in carbonio 7) Riduzione di peso fase 1 Se la spesa si rivela eccessiva comprate i seguenti oggetti poco a poco ed infine avrete una macchina di discreto livello. by valkyr Vincere la missione di guida N 23 inserito in data Per vincere questa prova non basterà prendere la scia del gruppo di skyline davanti a te,per poi stringerti a tutte le curve per aumentare il vantaggio(così come fa intendere il consiglio che cè prima dellinizio della prova). Ma una volta che hai preso la scia e le hai superate resta largo in curva in modo tale che anche loro lo possano fare con te, in questo modo loro potranno superarti e tu potrai riprendere la scia. Ripeti quanto appena detto fin quando non raggiungi la prima skyline dalla quale potrai prendere la scia finale che ti porterà alla vittoria!!! Soldi Facili inserito in data Correte nell D.T.M. piu volte e vendete la mercedes. Ogni campionato frutta circa 850 mila crediti by 666lucifer666 Crediti Infiniti inserito in data Premessa: Per effettuare questo trucco dovete avere due memory card. Innanzitutto ottenete qualche macchina e acquisite un bel podi soldi. Salvate il vostro salvataggio sulla memory card 1.Copiatelo sulla 2. Dopodichè passate tutte le auto e i soldi della 2 alla 1 con lo scambio auto. Quando la memory 2 è senza più auto, eliminate il salvataggio e copiate l 1 sulla memory vuota. Fate questo processo una decina di volte per avere un infinità di crediti.(il menu scambio è nella base). by Raldo Patenti semplificate inserito in data Questo trucco vale solamente per le patenti di livello B e A, e solamente nei test in cui non è presente la Pace Car. Per ottenere una guida che indichi la miglior traiettoria e i punti in cui frenare (in rosso) e accelerare (in blu), dovete premere R3 (pressione della levetta analogica destra) durante il conto alla rovescia che precede l inizio della prova. by Rikku22

8 Cavalli extra inserito in data Quando comprate o vincete una macchina nuova nella modalità Granturismo, portatela a fare un giretto nel garage del cambio olio. Facendo questo la vostra automobile guadagnerà qualche cavallo extra. by Rikku22 Rimani nella marcia attuale con trasmissione automatica inserito in data Se usi la trasmissione automatica vedrai che le marcie sono cambiate dal sistema di controllo interno al gioco a seconda della velocita. Ma se preferisci forzare l uso di una certa marcia basta che tieni premuto. Rilascia quando vedi che si accende la lucetta rossa del cambio marcia e la macchina rimarra nella marcia attuale. Questo trucco e molto utile se ad esempio vuoi affrontare una curva a tutta velocita anche rischiando un po, o se vuoi tirare l ultima marcia anche oltre un rettilineo per guadagnare qualche secondo in piu. by SqUaLLsSj Codice segretissimo inserito in data Dopo aver sbloccato la futuristica macchina nike 2022 entrate nel Photo Mode e date un occhiata da vicino, sul frontale della macchina dovreste riuscire a scorgere un codice all contrario. Letto nel verso giusto da come risultato un sito internet: é il sito del designer che ha creato la Nike 2022 appositamente per GT4...dateci un occhiata. by pepe2005 drifting! inserito in data per veri intenditori: prendete un auto con più di 200 cv, toglieteli il controllo del sovrasterzo e buon divertimento!!! by crial soldi facili inserito in data correte nelle condizioni speciali, fate il rally di amalfi a facile e vincerete una macchina da oltre di valore by crial Per avere le auto black inserito in data Per sbloccare le versioni nere ed economiche delle migliori auto andare nelle auto usate nei giorni dal 793 al 800 e dal 1393 al 1400 by Raldo Vincere piu facilmente inserito in data Per vincere piu facilmente la world compact car e la world classic car devi vincere le missioni 25 fino a 29 e vincerai una macchina stupenda... Cosi facendo avrai la possibilita di vincere Cr. e due macchine leggenda by Ferrari Enzo

9 Vincere più facilmente le gare della modalità EVENTI SPECIALI: inserito in data Vincere la gara Cathedral Rock 1. Vincendo questa gara otterrete la macchina più veloce in accelerazione di sempre: La "SUZUKI ESCUDO TRIAL DIRT CAR". Questa macchina è stata da sempre la macchina più veloce di sempre sin dalla prima edizione di Gran Turismo. Ha una grandissima accelerazione ma di velocita massima arriva a 321km/h.Vincetela e potrete essere in grado di vincere molte competizioni difficili come la famosa: FORMULA GT. by Angy GT-40 Due modi per ottenere la macchina più veloce del gioco: inserito in data )Vincere la 24h di Nurburgring; 2)Completare il gioco al 100%; Vi consiglio di vincerla nel primo modo perchè così vi sarà molto più facile proseguire nel gioco con quella vettura! by Angy GT-40 Per sbloccare la modalità CAMPIONE inserito in data Vincere (ottenendo il primo posto) le gare delle modalità normale e professionista e poi premere + nel menù delle modalità by Angilgrande Sbloccabili: Jaguar jr completa gioco al 50% inserito in data Attenzione: nelle gare organizzate dalla peugeot (206) e opel (speedster), comunque voi modifichiate l auto, le avversarie saranno sempre alla vostra potenza e guidabilità, difatti i punti A-Spec sono 200 per ogni gara vinta, l unica alternativa è (dopo aver modificato la macchina nell assetto e nel motore ma non nel turbo), montare gomme da corsa morbide e soprattutto il NOS, cosi da avere un po di spunto in ripresa per poter superare. Per la 206 il premio é la 206 WRC e per la speedster la Opel Astra DTM, che vanno da dio by claucla Gare di velocità in retilineo inserito in data Per vincere le gare di velocità in retilineo più facilmente, state precisamente dietro l auto che volete superare, prenderete la sua scia e così lo supererete facilmente anche se è una macchina con i vostri stessi cavalli Qualche cavallo in più: inserito in data Come per GT3, quando possidi un auto nuova e con 0 Km vai in GT e cambia l olio, acquisirai dei cavalli in più, credo in prorzione alla potenza della vettura. Traiettoria ideale: inserito in data

10 Nelle prove per le patenti, ma solo in quelle con il conto alla rovescia e NON con partenza lanciata, premendo la levetta destra visualizza la traiettoria ideale colorata in diversi modi : blu - accelerare ; rosso - frenare ; bianco - rilasciare acceleratore. License Centre inserito in data NISMO 270R 94 (S14)- Completa International A License DOME ZERO 78 -ottieni l oro nella International A License FORD Model T Tourer 15 prendi tutti gli ori nella Super License HONDA DUALNOTE 01 prendi l argento nella Domestic A License HONDA S prendi l oro nella Domestic B License JENSEN HEALEY Interceptor Mk.III 74 -ottieni l oro nell International B License MAZDA KUSABI 03 -prendere l argento nella Domestic B License MAZDA RX-8 Concept (Type-II) 04 -prendere l argento nella International B License MERCURY Cougar XR Completa Super License NIKE One Completa International B License NISSAN GT-R Concept 01- ottieni l argento nella International A License NISSAN SKYLINE GT-R 01- prendi tutti gli ori nella Domestic A License PONTIAC Solstice Coupe Concept 02- prendi l argento nella Super License PONTIAC Sunfire GXP Concept 02- Completa Domestic A License VOLKSWAGEN Lupo Completa Domestic B License Hard Special Condition Hall inserito in data FORD GT Concept 02- vinci il circuitotsukuba FORD RS200 Rally Car 85- vinci Rally d Capri LANCIA Delta S4 Rally Car 85 -vinci Rally d Umbria LANCIA STRATOS Rally Car 77 -vinci Chamoni MITSUBISHI PAJERO Evolution Rally- vincicathedral Rocks (Trail II) MITSUBISHI PAJERO Rally Raid Car 85 -vinci Tahiti MITSUBISHI STRAION 4WD Rally Car 84 -vinci Grand Canyon NISSAN BLUEBIRD 1600SSS Rally Car (510) 69- vinci Ice Arena NISSAN SILVIA 240RS Rally Car 85- vinci Swiss Alps PEUGEOT 205 Turbo 16 Evolution 2 Rally Car 86 -vinci George Paris SUZUKI ESCUDO Dirt Trial Car 98 -vinci Cathedral Rocks (Trail I) sbloccabili inserito in data Audi Nuvotari Quattro 03- completa il gioco al 25% Autobianchi A112 Abarth 79 -vincere tutti gli ori nella Sunday Cup Fairlady Z Concept LM Race Car- vinci tutte le Z nella Nissan manufacture challenges NISMO Skyline GT-R LM Road Going Version -vinci la Race of the Red Emblem Easy Special Condition Hall inserito in data ALPINE A VE 73- vinci George Paris CADILLAC CIEN 02- vinci Rally d Umbria FORD RS vinci Grand Canyon

11 HYUNDAI HCD6 01 -vinci Cathedral Rocks (Trail II) INFINITI FX45 Concept 02- vinci Chamoni LAND ROVER Range Stormer Concept 04 -vinci Cathedral Rocks (Trail I) MAZDA RX-8 Concept (Type-I) 01 -vinci Tsukuba Circuit MITSUBISHI CZ-3 Tarmac 01- vinci Swiss Alps RENAULT 5 Turbo 80 -vinci Tahiti TOYOTA RSC 01- vinci Ice Arena TOYOTA RSC Rally Raid Car 02 -vinci Rally di Capri Professional Hall inserito in data MERCEDES-BENZ Daimler Motor Carriage vinci World Classic Car Series NISSAN OPTION Stream Z 04- vinci Tuning Car Grand Prix CIZETA V16T 94 -vinci Supercar Festival FORD GT LM Edition Spec-II 04 -vinci Gran Turismo World Championship HONDA NSX-R Concept 01 -vinci Race of NA Sports HONDA S800 RSC Race Car 68 -vinci World Compact Car Race MAZDA BP FALKEN RX-7 (D1GP) 03 -vinci Race of Turbo Sports MAZDA Mazdaspeed Atenza 05- vinci Clubman Cup RUF CTR Yellow Bird 87 -vinci Boxer Spirit Normal Special Condition Hall inserito in data FORD Escort Rally Car 98- vinci Tahiti LANCIA Delta HF Integrale Rally Car 92- vinci il Rally d Umbria MAZDA Atenza Touring Car 02- vinci Tsukuba Circuit MITSUBISHI CZ-3 Tarmac Rally Car 02- vinci Grand Canyon MITSUBISHI Lancer Evolution IV Rally Car 97 -vinci Ice Arena RENAULT 5 Maxi Turbo Rally Car 85 -vinci George Paris SUBARU IMPREZA Rally Car 01 -vinci Chamoni SUBARU IMPREZA Rally Car 99- vinci Cathedral Rocks (Trail I) SUBARU IMPREZA Rally Car Prototype 01 -vinci Rally d Capri TOYOTA CELICA GT-FOUR Rally Car (ST185) 95- vinci Cathedral Rocks (Trail II) TOYOTA CELICA GT-FOUR Rally Car (ST205) 95 -vinci Swiss Alps Missioni inserito in data DMC DeLorean S2 04 -Completa Missioni 1-10 JAY LENO Tank Car 03 -Completa Missioni NISSAN R89C Race Car 89- Completa Missioni PAGANI Zonda Race Car 01 -Completa Missioni TOYOTA 7 Race Car 70 Completa -Missioni Japanese Hall inserito in data HONDA LIFE STEP VAN 72- vinci Japanese Compact Car Cup MITSUBISHI HSR-II Concept 89- vinci Japanese 80 s Festival NISMO 400R (R33) 96 -vinci Japanese 90 s Challenge

12 NISSAN Fairlady Z Concept LM Race Car 02- vinci Japanese Championship NISSAN MOTUL PITWORK Z (JGTC) 04- vinci Japanese GT Championship NISSAN SKYLINE Hard Top 2000GT-R (KPGC10) 70 -vinci Japanese 70 s Classic Extreme Hall inserito in data BMW MacLaren F1 GTR Race Car 97 -vinci Gran Turismo All Stars FORD GT 05 -vinci Premium Sports Lounge NISSAN GRAN TURISMO SKYLINE GT-R (PaceCar) 01- vinci Real Circuit Tours NISSAN GT-R Concept LM Race Car 02 -vinci Dream Car Championship OPERA PERFORMANCE S vinci Polyphony Digital Cup POLYPHONY Formula Gran Turismo 04 -vinci Formula GT World VOLKSWAGEN W12 Nardo Concept 01- vinci Like The Wind European Hall inserito in data LOTUS Europa Special 71- vinci British Light Weight Car Race MERCEDES-BENZ AMG CLK-GTR Race Car 98 -vinci German Touring Car Championship ALFA ROMEO V6 TI Race Car 93 -vinci Italian Festival ALFA ROMEO Giulia Sprint Speciale 63 -vinci 1000 Miles BMW M3 GTR Race Car 01- vinci Schwarzwald League A CITROEN 2CV Type-A 54 -vinci French Championship JAGUAR E-Type Coupe 61 -vinci British GT Cup JAGUAR XJ220 LM Edition 01 -vinci European Championship MERCEDES-BENZ AMG 190E V Evolution II (DTM) 92- vinci Schwarzwald League B MERCEDES-BENZ Benz Patent Motor Wagen vinci European Classic Car Championship VOLVO 240 GLT Estate 88 -vinci European Hot Hatch Car Championship Endurance Hall inserito in data AUDI Abt Audi TT-R Touring Car 02 -vinci Nurburgring 4 Hours Endurance AUDI R8 01- vinci Sarthe Circuit 24 Hours I BENTLEY Speed 8 Race Car 03- vinci Sarthe Circuit 24 Hours II DODGE Charger Super Bee 426 Hemi 71- vinci New York 200 Miles FORD GT LM Edition 02 -vinci Infineon World Sport Car Trophy FORD GT40 Race Car 69- vinci Laguna Seca 200 Miles HONDA NSX-R LM Edition Race Car 02- vinci Super Speedway 150 Miles HONDA NSX-R LM Edition Road Car 02- vinci Motegi 8 Hours Endurance LISTER Storm V12 Race Car 99 -vinci Suzuka 1000km MAZDA RX-7 LM Race Car 01- vinci Roadster 4 Hours Endurance MERCEDES-BENZ C9 Race Car (Sauber) 89 -vinci Grand Valley 300km MITSUBISHI FTO Super Touring Car 97 -vinci Tokyo R km NISSAN R92CP Race Car 92 -vinci Fuji 1000km NISSAN SKYLINE GT-R Race Car (CALSONIC) 93- vinci Tsukuba 9 Hours Endurance POLYPHONY Formula Gran Turismo 04 -vinci Nurburgring 24 Hours Endurance TOYOYTA 88C-V Race Car (MINOLTA) 89 -vinci El Captain 200 Miles

13 Beginner Hall inserito in data AUTOBIANCHI A112 Abarth 79 - vinci la coppa sunday CHEVROLET Silverado SST Concept 02 - vinci Sport Truck Race CHRYSLER Prowler 02 - vinci la Spider & Roadster GINETTA G vinci Light Weight K Cup LOTUS Esprit Turbo HC 87- vinci MR Challenge MAZDA Atenza Concept 01- vinci FF Challenge NISSAN SKYLINE 2000GT-B 67 -vinci FR Challenge TOYOTA Motor Triathlon Race Car 04- vinci 4WD Challenge American Hall inserito in data CHEVROLET Camaro LM Race Car 01 - vinci Stars and Stripes CHEVROLET Chevelle SS vinci American Muscle Car Championship CHEVROLET Corvette Convertible (C1) 54 - vinci American Championship PLYMOUTH Super Bird 70 - vinci Classic Muscle Car Championship Questo documento pdf e stato scaricato dal sito

Selvaggio Web Lista definitiva auto Gran Turismo 5- www.selvaggioweb.altervista.org

Selvaggio Web Lista definitiva auto Gran Turismo 5- www.selvaggioweb.altervista.org Selvaggio Web Lista definitiva auto Gran Turismo 5- Nazionale B: Livello 0 Tutti Bronzi: Mazda Demio Sport '03 Tutti Argenti: Daihatsu OFC-1 Concept '07 Tutti Ori: Tommy Kaira ZZ-S '00 Nazionale A: Livello

Dettagli

AT1542C - CED - Tablet offline - manuale utente

AT1542C - CED - Tablet offline - manuale utente Con la versione 15.0 è stata aggiunta al nostro applicativo di vendita a Tablet una nuova funzionalità: la funzionalità di vendita offline Questa modalità vi verrà in aiuto in tutte quelle situazioni in

Dettagli

NUOVA PROCEDURA COPIA ED INCOLLA PER L INSERIMENTO DELLE CLASSIFICHE NEL SISTEMA INFORMATICO KSPORT.

NUOVA PROCEDURA COPIA ED INCOLLA PER L INSERIMENTO DELLE CLASSIFICHE NEL SISTEMA INFORMATICO KSPORT. NUOVA PROCEDURA COPIA ED INCOLLA PER L INSERIMENTO DELLE CLASSIFICHE NEL SISTEMA INFORMATICO KSPORT. Con l utilizzo delle procedure di iscrizione on line la società organizzatrice ha a disposizione tutti

Dettagli

MOCA. Modulo Candidatura. http://www.federscacchi.it/moca. moca@federscacchi.it. [Manuale versione 1.0 marzo 2013]

MOCA. Modulo Candidatura. http://www.federscacchi.it/moca. moca@federscacchi.it. [Manuale versione 1.0 marzo 2013] MOCA Modulo Candidatura http://www.federscacchi.it/moca moca@federscacchi.it [Manuale versione 1.0 marzo 2013] 1/12 MOCA in breve MOCA è una funzionalità del sito web della FSI che permette di inserire

Dettagli

Segui passo passo le istruzioni e potrai giocare le tue sfide online. Puoi già capirlo, è facile, divertente e eccitante.

Segui passo passo le istruzioni e potrai giocare le tue sfide online. Puoi già capirlo, è facile, divertente e eccitante. COME GIOCARE ONLINE? Segui passo passo le istruzioni e potrai giocare le tue sfide online. Puoi già capirlo, è facile, divertente e eccitante. 0. PERSONALIZZA IL TUO AVATAR Puoi accedere a tutte le sezioni

Dettagli

www.domuslandia.it Il portale dell edilizia di qualità domuslandia.it è prodotto edysma sas

www.domuslandia.it Il portale dell edilizia di qualità domuslandia.it è prodotto edysma sas domuslandia.it è prodotto edysma sas L evoluzione che ha subito in questi ultimi anni la rete internet e le sue applicazioni finalizzate alla pubblicità, visibilità delle attività che si svolgono e di

Dettagli

La dura realtà del guadagno online.

La dura realtà del guadagno online. La dura realtà del guadagno online. www.come-fare-soldi-online.info guadagnare con Internet Introduzione base sul guadagno Online 1 Distribuito da: da: Alessandro Cuoghi come-fare-soldi-online.info.info

Dettagli

PROCEDURA INVENTARIO DI MAGAZZINO di FINE ESERCIZIO (dalla versione 3.2.0)

PROCEDURA INVENTARIO DI MAGAZZINO di FINE ESERCIZIO (dalla versione 3.2.0) PROCEDURA INVENTARIO DI MAGAZZINO di FINE ESERCIZIO (dalla versione 3.2.0) (Da effettuare non prima del 01/01/2011) Le istruzioni si basano su un azienda che ha circa 1000 articoli, che utilizza l ultimo

Dettagli

http://bux.to/?r=_fabio_

http://bux.to/?r=_fabio_ VERO SISTEMA DI GUADAGNO Molti sono i siti che promettono entrate economiche semplicemente cliccando sui link pubblicitari ma non adempiono alla loro promessa. Altri lo fanno ma occorre avere tutto il

Dettagli

GUIDA AL SITO DELLE RIPARAZIONI BARWARE SOMMARIO

GUIDA AL SITO DELLE RIPARAZIONI BARWARE SOMMARIO GUIDA AL SITO DELLE RIPARAZIONI BARWARE SOMMARIO Introduzione...2 1. Registrazione al sito delle riparazioni...2 2. Login e Home page...6 3. Assistenza...8 3a. Nuova richiesta di riparazione...8 3b. Lista

Dettagli

CAM Measure Manuale d utilizzo

CAM Measure Manuale d utilizzo CAM Measure Manuale d utilizzo Per tutti quelli che vogliono misurare con un telefonino! App scritta da Adriano, per maggiori informazioni, visita: http://ovi.petrucci.ch Introduzione... 2 Calibrazione

Dettagli

Guida alla configurazione della posta elettronica dell Ateneo di Ferrara sui più comuni programmi di posta

Guida alla configurazione della posta elettronica dell Ateneo di Ferrara sui più comuni programmi di posta Guida alla configurazione della posta elettronica dell Ateneo di Ferrara sui più comuni programmi di posta. Configurazione Account di posta dell Università di Ferrara con il Eudora email Eudora email può

Dettagli

1) GESTIONE DELLE POSTAZIONI REMOTE

1) GESTIONE DELLE POSTAZIONI REMOTE IMPORTAZIONE ESPORTAZIONE DATI VIA FTP Per FTP ( FILE TRANSFER PROTOCOL) si intende il protocollo di internet che permette di trasferire documenti di qualsiasi tipo tra siti differenti. Per l utilizzo

Dettagli

Survey Internazionale Tu e la tua auto Risultati italiani

Survey Internazionale Tu e la tua auto Risultati italiani Survey Internazionale Tu e la tua auto Risultati italiani L indagine Obiettivo Approfondire il tipo di rapporto che le utenti di alfemminile hanno con la guida e con l automobile. Date 15 31 luglio 2011

Dettagli

PROGETTO PER LA TRASMISSIONE DOCUMENTI RELATIVI ALL APPROVAZIONE DELLE MANIFESTAZIONI IN FORMA DIGITALE

PROGETTO PER LA TRASMISSIONE DOCUMENTI RELATIVI ALL APPROVAZIONE DELLE MANIFESTAZIONI IN FORMA DIGITALE PROGETTO PER LA TRASMISSIONE DOCUMENTI RELATIVI ALL APPROVAZIONE DELLE MANIFESTAZIONI IN FORMA DIGITALE L approvazione di una manifestazione nazionale od internazionale comporta spesso la trasmissione

Dettagli

Ecco qui tutto quello che dovete sapere (e fare) per acquistare il libro dei One Direction attraverso lo store online di TeamWorld.

Ecco qui tutto quello che dovete sapere (e fare) per acquistare il libro dei One Direction attraverso lo store online di TeamWorld. Ecco qui tutto quello che dovete sapere (e fare) per acquistare il libro dei One Direction attraverso lo store online di TeamWorld. Una volta aperto lo store ( http://shop.teamworld.it/it/ ) scorrete verso

Dettagli

File, Modifica, Visualizza, Strumenti, Messaggio

File, Modifica, Visualizza, Strumenti, Messaggio Guida installare account in Outlook Express Introduzione Questa guida riguarda di sicuro uno dei programmi maggiormente usati oggi: il client di posta elettronica. Tutti, ormai, siamo abituati a ricevere

Dettagli

Allegato 1 - lista veicoli storici 25-39 anni

Allegato 1 - lista veicoli storici 25-39 anni ~ AC Alfa Romeo 1750 Alfa Romeo 2000 Alfa Romeo 6 Alfa Romeo 75 1.8 Turbo Alfa Romeo 75 2.0 Twin Spark Alfa Romeo 75 2.5 V6 Alfa Romeo 75 3.0 V6 Alfa Romeo Alfasud Alfa Romeo Alfetta Alfa Romeo Giulia

Dettagli

Buongiorno vi ringrazio nuovamente per avermi invitato sono molto lieto di assistervi nella vendita della vostra casa

Buongiorno vi ringrazio nuovamente per avermi invitato sono molto lieto di assistervi nella vendita della vostra casa A ACQUISIZIONE INCARICO PRESENTAZIONE DA 1 MINUTO Buongiorno vi ringrazio nuovamente per avermi invitato sono molto lieto di assistervi nella vendita della vostra casa Posso dare un occhiata veloce alla

Dettagli

Procedura di iscrizione alla Piattaforma On Line

Procedura di iscrizione alla Piattaforma On Line PUNTO 1 Procedura di iscrizione alla Piattaforma On Line Accedere dal proprio browser internet al sito: http://www.qeselearning.it/ NOTA: è preferibile utilizzare Chrome o Firefox La schermata che le apparirà

Dettagli

Ti piacerebbe possedere un automobile SENZA SPENDERE NULLA?

Ti piacerebbe possedere un automobile SENZA SPENDERE NULLA? Ti piacerebbe possedere un automobile SENZA SPENDERE NULLA? PERCHE PARLIAMO DI AUTOMOBILI? E uno status symbol.. .. ed è sopratutto uno strumento INDISPENSABILE per.. lavorare viaggiare divertirsi E IN

Dettagli

HAUNTED HOUSE QUESTO METODO E STATO RICEVUTO GRATUITAMENTE DA TRUCCHIVSLOT. LA VENDITA E VIETATA.

HAUNTED HOUSE QUESTO METODO E STATO RICEVUTO GRATUITAMENTE DA TRUCCHIVSLOT. LA VENDITA E VIETATA. HAUNTED HOUSE QUESTO METODO E STATO RICEVUTO GRATUITAMENTE DA TRUCCHIVSLOT. LA VENDITA E VIETATA. IL TRUCCO Ill trucco per questa slot è molto semplice ma ci vuole un po di abilità per attuarlo. E un trucco

Dettagli

i 5 Passi per Dupplicare il tuo metodo di fare ---> 4 Lezione: Come Guadagnare col Programma di

i 5 Passi per Dupplicare il tuo metodo di fare ---> 4 Lezione: Come Guadagnare col Programma di J.AThePowerOfSponsorship'' Di Giuseppe Angioletti http://www.segretidei7uero.altervista.org i 5 Passi per Dupplicare il tuo metodo di fare Network Marketing ---> 4 Lezione: Come Guadagnare col Programma

Dettagli

LA STRUTTURA DEL SITO

LA STRUTTURA DEL SITO LA STRUTTURA DEL SITO è molto semplice: Nella parte superiore c è il logo di Radio Maria il tasto per ASCOLTARE la diretta online - il link a World Family dove troverete le Radio Maria sparse in tutto

Dettagli

La preparazione per le gare brevi

La preparazione per le gare brevi I documenti di www.mistermanager.it La preparazione per le gare brevi La maggior parte delle competizioni su cui si cimentano i podisti, sono le gare su strada, le cui lunghezze solitamente sono intorno

Dettagli

Università per Stranieri di Siena Livello A1

Università per Stranieri di Siena Livello A1 Unità 20 Come scegliere il gestore telefonico CHIAVI In questa unità imparerai: a capire testi che danno informazioni sulla scelta del gestore telefonico parole relative alla scelta del gestore telefonico

Dettagli

Per creare un nuovo articolo

Per creare un nuovo articolo Per creare un nuovo articolo 1) Fate login in modo che il sito vi riconosca e vi abiliti ad inserire un articolo all'interno delle sezioni a cui siete abilitati. Se non siete registrati, fatelo, e poi

Dettagli

Istruzioni per la configurazione di IziOzi

Istruzioni per la configurazione di IziOzi Istruzioni per la configurazione di IziOzi Installazione L'applicazione si può installare da qualunque dispositivo Android a partire dalla versione 4.1 con la procedura standard tramite Google Play Store.

Dettagli

GUIDA ALL ACQUISTO DELLE FOTO

GUIDA ALL ACQUISTO DELLE FOTO 1 GUIDA ALL ACQUISTO DELLE FOTO Gentile Utente questa guida vuole offrirle un aiuto nella selezione e nell acquisto delle foto dal nostro carrello elettronico. La invitiamo a Stampare questo breve manuale

Dettagli

DOCUMENTO ESPLICATIVO

DOCUMENTO ESPLICATIVO DOCUMENTO ESPLICATIVO Modificare il proprio menu con Web designer - CATEGORIA MENU Digitate il vostro username e password, vedrete comparire tre tasti: AREA RISERVATA, WEB DESIGNER e LOGOUT ( vedi foto

Dettagli

TRUCCHI PER GIMP - Elemento a colori in foto bianco e nero

TRUCCHI PER GIMP - Elemento a colori in foto bianco e nero TRUCCHI PER GIMP - Elemento a colori in foto bianco e nero Salve Prof. Cantaro come promesso le mando un altro articolo da poter inserire nelle sue guide. Questa volta però a differenza dell'ultima,ho

Dettagli

FtpZone Guida all uso Versione 2.1

FtpZone Guida all uso Versione 2.1 FtpZone Guida all uso Versione 2.1 La presente guida ha l obiettivo di spiegare le modalità di utilizzo del servizio FtpZone fornito da E-Mind Srl. All attivazione del servizio E-Mind fornirà solamente

Dettagli

Spiegazioni del sito

Spiegazioni del sito Spiegazioni del sito In questa guida ti verrà spiegato brevemente il sito di Profits25. Guarda le immagini, leggi le descrizioni e dopo aver fatto alcune volte i vari passaggi ti sarà facile muoverti al

Dettagli

Guida alla registrazione on-line di un DataLogger

Guida alla registrazione on-line di un DataLogger NovaProject s.r.l. Guida alla registrazione on-line di un DataLogger Revisione 3.0 3/08/2010 Partita IVA / Codice Fiscale: 03034090542 pag. 1 di 17 Contenuti Il presente documento è una guida all accesso

Dettagli

PROCEDURA DI TESSERAMENTO

PROCEDURA DI TESSERAMENTO PROCEDURA DI TESSERAMENTO Guida alla procedura on-line per il tesseramento degli atleti. Entrate con il vostro codice società e password nell ambito riservato alla vostra società. Fate click sula voce

Dettagli

Trucchi The Sims 2 Pets per Playstation 2

Trucchi The Sims 2 Pets per Playstation 2 www.gamestorm.it/ps2 Trucchi The Sims 2 Pets per Playstation 2 NB. i trucchi presenti in questo documento non sono tutti garantiti come funzionanti Se vuoi aggiungere un trucco a questo documento o segnalare

Dettagli

Capitolo 3. L applicazione Java Diagrammi ER. 3.1 La finestra iniziale, il menu e la barra pulsanti

Capitolo 3. L applicazione Java Diagrammi ER. 3.1 La finestra iniziale, il menu e la barra pulsanti Capitolo 3 L applicazione Java Diagrammi ER Dopo le fasi di analisi, progettazione ed implementazione il software è stato compilato ed ora è pronto all uso; in questo capitolo mostreremo passo passo tutta

Dettagli

COME FARE UNA CORDA PER ARCO

COME FARE UNA CORDA PER ARCO COME FARE UNA CORDA PER ARCO Dedicato a tutti gli arcieri che preferiscono costruirsi le proprie corde dell arco, anziché acquistarle pronte in fabbrica. Tenere presente che specie per la prima volta,

Dettagli

Mini guida per il corretto posizionamento dei banner, la scelta dei formati e qualche piccolo consiglio utile all ottimizzazione dei guadagni.

Mini guida per il corretto posizionamento dei banner, la scelta dei formati e qualche piccolo consiglio utile all ottimizzazione dei guadagni. Mini guida per il corretto posizionamento dei banner, la scelta dei formati e qualche piccolo consiglio utile all ottimizzazione dei guadagni. Questa mini guida non vuole essere un tutorial da prendere

Dettagli

COME FARE UNA RICHIESTA DI ASSISTENZA ON LINE (AOL)

COME FARE UNA RICHIESTA DI ASSISTENZA ON LINE (AOL) COME FARE UNA RICHIESTA DI ASSISTENZA ON LINE (AOL) Cos è l AOL? Pag. 2 Come inviare una richiesta AOL Pag. 3 La risposta dell assistenza Pag. 5 Come rispondere ad una risposta AOL Pag. 7 Ulteriori nozioni

Dettagli

Da 2 a 4 Giocatori Autore Martin Wallace

Da 2 a 4 Giocatori Autore Martin Wallace Traduzione La Strada Da 2 a 4 Giocatori Autore Martin Wallace Scopo del Gioco Ogni giocatore, impersona un Ricco Mercante ed è alla ricerca di Nuovi Mercati nelle crescenti cittadine che vi permetteranno

Dettagli

2.0 Gli archivi. 2.1 Inserire gli archivi. 2.2 Archivio Clienti, Fornitori, Materiali, Noleggi ed Altri Costi. Impresa Edile Guida all uso

2.0 Gli archivi. 2.1 Inserire gli archivi. 2.2 Archivio Clienti, Fornitori, Materiali, Noleggi ed Altri Costi. Impresa Edile Guida all uso 2.0 Gli archivi All interno della sezione archivi sono inserite le anagrafiche. In pratica si stratta di tutti quei dati che ricorreranno costantemente all interno dei documenti. 2.1 Inserire gli archivi

Dettagli

Dispositivo Firma Digitale

Dispositivo Firma Digitale Dispositivo Firma Digitale DFD - Manuale Operativo del Dispositivo per i Tesseramenti Indice Per accertare che il DFD sia funzionante:... 1 Inserimento del DFD... 1 Come controllare i Certificati... 2

Dettagli

GESTIONE LISTE R VIRTUALI

GESTIONE LISTE R VIRTUALI GESTIONE LISTE R VIRTUALI La gestione delle liste giocatori virtuali permette di impostare la lista giocatori in modo digitale sul sistema WCM in sostituzione ai supporti cartacei. La compilazione della

Dettagli

Esercizi sul moto rettilineo uniformemente accelerato

Esercizi sul moto rettilineo uniformemente accelerato Liceo Carducci Volterra - Classe 3 a B Scientifico - Francesco Daddi - 8 novembre 010 Esercizi sul moto rettilineo uniformemente accelerato Esercizio 1. Un corpo parte da fermo con accelerazione pari a

Dettagli

Soluzione degli esercizi sul moto rettilineo uniformemente accelerato

Soluzione degli esercizi sul moto rettilineo uniformemente accelerato Liceo Carducci Volterra - Classe 3 a B Scientifico - Francesco Daddi - 8 novembre 00 Soluzione degli esercizi sul moto rettilineo uniformemente accelerato Esercizio. Un corpo parte da fermo con accelerazione

Dettagli

Installare Ubuntu su macchina virtuale

Installare Ubuntu su macchina virtuale Installare Ubuntu su macchina virtuale La prima fase di configurazione della macchina virtuale è del tutto simile a quello seguito nella macchina per MS Windows 7. Gli unici valori da cambiare sono il

Dettagli

Benvenuti nella presentazione del nuovo catalogo per i pezzi di ricambio. Sp@re P@rts INDICE

Benvenuti nella presentazione del nuovo catalogo per i pezzi di ricambio. Sp@re P@rts INDICE Benvenuti nella presentazione del nuovo catalogo per i pezzi di ricambio Sp@re P@rts Selezionare un modello metodi di ricerca Cliccate su un link per accedere direttamente alla pagina interessata Metodologia

Dettagli

1.0 GUIDA PER L UTENTE

1.0 GUIDA PER L UTENTE 1.0 GUIDA PER L UTENTE COMINCIA FACILE Una volta effettuato il login vi troverete nella pagina Amministrazione in cui potrete creare e modificare le vostre liste. Una lista è semplicemnte un contenitore

Dettagli

Regolamento Super Master League

Regolamento Super Master League Regolamento Super Master League Crediti iniziali per squadra: 700 Le rose delle squadre partecipanti NON potranno contenere calciatori uguali per la fase a gironi. Nella fase finale invece il le rose potranno

Dettagli

PRESENTAZIONE PROGETTO

PRESENTAZIONE PROGETTO PRESENTAZIONE PROGETTO dexc@r Copyright: Amedeo Marinelli - Dexcar Team Italia Ti piacerebbe possedere un automobile SENZA SPENDERE NULLA? PERCHE PARLIAMO DI AUTOMOBILI? E uno status symbol.. .. ed è sopratutto

Dettagli

CNC a 3 assi La domanda che mi sono subito fatto era questa: In che modo fare un incisore spendendo veramente poco ma avendo una macchina con una buona precisione? La risposta mi è subito venuta in mente

Dettagli

Corso base di informatica

Corso base di informatica Corso base di informatica AVVIARE IL COMPUTER Per accendere il computer devi premere il pulsante di accensione posto di norma nella parte frontale del personal computer. Vedrai apparire sul monitor delle

Dettagli

REGOLAMENTO FRANKIE DETTORI MAGIC 7

REGOLAMENTO FRANKIE DETTORI MAGIC 7 REGOLAMENTO FRANKIE DETTORI MAGIC 7 Slot machine a 5 rulli e 25 linee Lo scopo di Frankie Dettori Magic 7 è ottenere una combinazione vincente di simboli dopo la rotazione dei rulli. Per giocare: Il valore

Dettagli

COME RISPARMIARE IL 20% ED OLTRE DEL TUO CARBURANTE

COME RISPARMIARE IL 20% ED OLTRE DEL TUO CARBURANTE COME RISPARMIARE IL 20% ED OLTRE DEL TUO CARBURANTE Senza cambiare benzinaio, percorsi o abitudini di spostamento. Premetto che scrivo questo e-book perché ho sperimentato personalmente tutto ciò che andrò

Dettagli

La guarnizione su misura.

La guarnizione su misura. La guarnizione su misura. Nava Linea Sport è un'azienda specializzata nella produzione di guarnizioni. E' in grado di fornire al proprio cliente la più ampia gamma di guarnizioni speciali per auto sportive,

Dettagli

MINIGUIDA PER RISORSE SU CLASH OF CLANS

MINIGUIDA PER RISORSE SU CLASH OF CLANS MINIGUIDA PER RISORSE SU CLASH OF CLANS Visto che le richieste in chat sono sempre maggiori ed è difficile riassumere in poche righe il sistema che utilizzo per fare risorse in poco tempo, ho pensato che

Dettagli

APPLICATION SHEET Luglio

APPLICATION SHEET Luglio Indice 1. Descrizione dell applicazione 2. Applicazione - Dati 3. Selezione del prodotto e dimensionamento 4. Soluzione Motovario 1. Descrizione dell applicazione Gli schermi per campi da cricket fanno

Dettagli

FOWL PLAY GOLD 2. Metodo valido per tutte le versioni QUESTO METODO E STATO RICEVUTO GRATUITAMENTE DA TRUCCHIVSLOT. LA VENDITA E VIETATA.

FOWL PLAY GOLD 2. Metodo valido per tutte le versioni QUESTO METODO E STATO RICEVUTO GRATUITAMENTE DA TRUCCHIVSLOT. LA VENDITA E VIETATA. FOWL PLAY GOLD 2 Metodo valido per tutte le versioni QUESTO METODO E STATO RICEVUTO GRATUITAMENTE DA TRUCCHIVSLOT. LA VENDITA E VIETATA. IL METODO Il principio su cui si basa questo metodo è quello di

Dettagli

Si aprirà una schermata dove verranno proposte le gare assegnate

Si aprirà una schermata dove verranno proposte le gare assegnate Come compilare la scheda on line dei programmi di gara. Vediamo nel dettaglio quali sono le cose da fare per compilare correttamente un programma di gara on line. Ogni società può accedere alle schede

Dettagli

COME RIOTTENERE L ACCESSO ALLA CASELLA PEC DI ARUBA

COME RIOTTENERE L ACCESSO ALLA CASELLA PEC DI ARUBA COME RIOTTENERE L ACCESSO ALLA CASELLA PEC DI ARUBA Gentile Iscritto/a, Se stai leggendo queste righe vuol dire che hai perso la password di accesso al servizio di posta elettronica certificata (PEC).

Dettagli

Office 2007 Lezione 02. Le operazioni più

Office 2007 Lezione 02. Le operazioni più Le operazioni più comuni Le operazioni più comuni Personalizzare l interfaccia Creare un nuovo file Ieri ci siamo occupati di descrivere l interfaccia del nuovo Office, ma non abbiamo ancora spiegato come

Dettagli

INTRODUZIONE I CICLI DI BORSA

INTRODUZIONE I CICLI DI BORSA www.previsioniborsa.net 1 lezione METODO CICLICO INTRODUZIONE Questo metodo e praticamente un riassunto in breve di anni di esperienza e di studi sull Analisi Tecnica di borsa con specializzazione in particolare

Dettagli

INDICE. Accesso al Portale Pag. 2. Nuovo preventivo - Ricerca articoli. Pag. 4. Nuovo preventivo Ordine. Pag. 6. Modificare il preventivo. Pag.

INDICE. Accesso al Portale Pag. 2. Nuovo preventivo - Ricerca articoli. Pag. 4. Nuovo preventivo Ordine. Pag. 6. Modificare il preventivo. Pag. Gentile Cliente, benvenuto nel Portale on-line dell Elettrica. Attraverso il nostro Portale potrà: consultare la disponibilità dei prodotti nei nostri magazzini, fare ordini, consultare i suoi prezzi personalizzati,

Dettagli

GENERALE. Cos è la rete IRC? Differenza tra Mirc e DeXdcc?

GENERALE. Cos è la rete IRC? Differenza tra Mirc e DeXdcc? F.A.Q. DeXdcc - Versione 1.0 GENERALE Cos è la rete IRC? IRC (Internet Relay Chat) è uno dei sistemi che ha spinto la comunicazione tramite Internet, serve per chattare in tempo reale e condividere files

Dettagli

S-TRAINER v.1.00 Esempio d uso

S-TRAINER v.1.00 Esempio d uso S-TRAINER v.1.00 Esempio d uso S-TRAINER v.1.00, ovvero il software per la pianificazione e la gestione dell allenamento sportivo. Andiamo a scoprire le potenzialità di questo nuovo software ideato da

Dettagli

CATALOGO 2004. Dischi frizione con placche in rame Meccanismi rinforzati Cuscinetti reggispinta

CATALOGO 2004. Dischi frizione con placche in rame Meccanismi rinforzati Cuscinetti reggispinta CATALOGO 2004 Dischi frizione con placche in rame Meccanismi rinforzati Cuscinetti reggispinta Protoxide di Tiziano Perfetti via Elisa 3 Carrara (MS) 54033 Italy P.I. 01082250455 Tel (+39) 0585.779629

Dettagli

lo 2 2-1 - PERSONALIZZARE LA FINESTRA DI WORD 2000

lo 2 2-1 - PERSONALIZZARE LA FINESTRA DI WORD 2000 Capittol lo 2 Visualizzazione 2-1 - PERSONALIZZARE LA FINESTRA DI WORD 2000 Nel primo capitolo sono state analizzate le diverse componenti della finestra di Word 2000: barra del titolo, barra dei menu,

Dettagli

Visual basic base Lezione 01. L'ambiente di sviluppo

Visual basic base Lezione 01. L'ambiente di sviluppo L'ambiente di sviluppo L'ambiente di sviluppo Visual basic è un linguaggio di programmazione Microsoft. In questo corso prenderemo in considerazione, l'ultima versione. net di questo linguaggio. Microsoft

Dettagli

Il funzionamento di prezzipazzi, registrazione e meccanismi

Il funzionamento di prezzipazzi, registrazione e meccanismi Prima di spiegare prezzipazzi come funziona, facciamo il punto per chi non lo conoscesse. Nell ultimo periodo si fa un gran parlare di prezzipazzi ( questo il sito ), sito che offre a prezzi veramente

Dettagli

*Solo software legalmente riconosciuti e registrati. Network in possesso di regolare licenza. **Disponibili network gaming Poker, Casino, Scommesse.

*Solo software legalmente riconosciuti e registrati. Network in possesso di regolare licenza. **Disponibili network gaming Poker, Casino, Scommesse. Faq Casino, faq scommesse, faq poker Aggiungi ai Preferiti Stampa Cerca Diventa un Agente - Affiliati Subito! Skin per Cellulari Skin Poker Live Seleziona una delle domande frequenti che ci sono state

Dettagli

Programma la tua estate. dalla 10km, passando dalla Mezza Maratona, arrivando alla Maratona

Programma la tua estate. dalla 10km, passando dalla Mezza Maratona, arrivando alla Maratona Programma la tua estate dalla 10km, passando dalla Mezza Maratona, arrivando alla Maratona Molte volte si arriva nel periodo estivo e si sente la voglia di mollare un po con gli allenamenti, oppure di

Dettagli

Express Import system

Express Import system Express Import system Manuale del destinatario Sistema Express Import di TNT Il sistema Express Import di TNT Le consente di predisporre il ritiro di documenti, pacchi o pallet in 168 paesi con opzione

Dettagli

INSTALLAZIONE JOOMLA

INSTALLAZIONE JOOMLA INSTALLAZIONE JOOMLA Moltissime volta mi capita (e penso capiti anche a voi) di dover prima di pubblicare un sito farlo vedere al cliente per l ok finale, o magari doverlo fare vedere, ma non avere ancora

Dettagli

Guida informatica per l associazione #IDEA

Guida informatica per l associazione #IDEA Guida informatica per l associazione #IDEA Questa guida vi spiegherà come utilizzare al meglio gli strumenti informatici che utilizza l associazione #IDEA in modo da facilitare il coordinamento con tutti

Dettagli

MANUALE D USO DEL CONTATEMPO

MANUALE D USO DEL CONTATEMPO MANUALE D USO DEL CONTATEMPO Accendere il dispositivo con l apposito interruttore, l alimentazione può essere data dalla rete a 220V o, in mancanza, da batterie tampone ricaricabili almeno 40 minuti 1

Dettagli

DA IPSOA LA SOLUZIONE PER COSTRUIRE E GESTIRE IL SITO DELLO STUDIO PROFESSIONALE!

DA IPSOA LA SOLUZIONE PER COSTRUIRE E GESTIRE IL SITO DELLO STUDIO PROFESSIONALE! DA IPSOA LA SOLUZIONE PER COSTRUIRE E GESTIRE IL SITO DELLO STUDIO PROFESSIONALE! 1 Web Site Story Scoprite insieme alla Dott.ssa Federica Bianchi e al Dott. Mario Rossi i vantaggi del sito internet del

Dettagli

Due Metodi per ricaricare il vostro cellulare Tim, Vodafone e Wind gratis

Due Metodi per ricaricare il vostro cellulare Tim, Vodafone e Wind gratis Due Metodi per ricaricare il vostro cellulare Tim, Vodafone e Wind gratis Ciao, ti sei aggiudicato una guida per effettuare ricariche sul tuo cellulare gratis, Il metodo è molto semplice ed e tutto fattibile

Dettagli

Come creare il test di Yasso tramite l applicazione Training Center

Come creare il test di Yasso tramite l applicazione Training Center Come creare il test di Yasso tramite l applicazione Training Center A differenza degli altri test pubblicati da Garmin, il test di Yasso necessita di un approfondimento. Il test di Yasso è un test molto

Dettagli

TRASMISSIONE RAPPORTO ARBITRALE IN FORMATO PDF

TRASMISSIONE RAPPORTO ARBITRALE IN FORMATO PDF TRASMISSIONE RAPPORTO ARBITRALE IN FORMATO PDF Come da disposizioni di inizio stagione, alcune Delegazioni provinciali hanno richiesto la trasmissione dei referti arbitrali solo tramite fax o tramite mail.

Dettagli

Siamo così arrivati all aritmetica modulare, ma anche a individuare alcuni aspetti di come funziona l aritmetica del calcolatore come vedremo.

Siamo così arrivati all aritmetica modulare, ma anche a individuare alcuni aspetti di come funziona l aritmetica del calcolatore come vedremo. DALLE PESATE ALL ARITMETICA FINITA IN BASE 2 Si è trovato, partendo da un problema concreto, che con la base 2, utilizzando alcune potenze della base, operando con solo addizioni, posso ottenere tutti

Dettagli

SASSA ROLL-BAR sas Via Bonifica, 10-63040 Maltignano (Ascoli Piceno) Tel 0736 402228 Fax 0736 402128 Email info@sassarollbar.

SASSA ROLL-BAR sas Via Bonifica, 10-63040 Maltignano (Ascoli Piceno) Tel 0736 402228 Fax 0736 402128 Email info@sassarollbar. ABARTH ANNO ART TIPO PESO KG LAV.CRUSC. IVA ESCL 124 RALLY SPIDER 713M-150 GAB 20,3 600,00 131 RALLY 713M-38 GAB 23,6 TAGLIO 600,00 850 TC - FIAT 600 1955-1969 713M-41 GAB 23,6 517,00 1000 BIALBERO 774-207

Dettagli

COME SCARICARE GLI EBOOK E COME USARLI CONSIGLI PASSO PER PASSO. Prendere l'elenco dei libri di testo adottati e che dovrete comprare

COME SCARICARE GLI EBOOK E COME USARLI CONSIGLI PASSO PER PASSO. Prendere l'elenco dei libri di testo adottati e che dovrete comprare COME SCARICARE GLI EBOOK E COME USARLI CONSIGLI PASSO PER PASSO Qualche suggerimento Per scaricare i libri digitali bisogna seguire questi passi: Prendere l'elenco dei libri di testo adottati e che dovrete

Dettagli

Survey Internazionale Tu e la tua auto Risultati italiani

Survey Internazionale Tu e la tua auto Risultati italiani Survey Internazionale Tu e la tua auto Risultati italiani L indagine Obiettivo Approfondire il tipo di rapporto che le utenti di alfemminile hanno con la guida e con l automobile. Date 28 giugno 19 luglio

Dettagli

Guida all uso di Java Diagrammi ER

Guida all uso di Java Diagrammi ER Guida all uso di Java Diagrammi ER Ver. 1.1 Alessandro Ballini 16/5/2004 Questa guida ha lo scopo di mostrare gli aspetti fondamentali dell utilizzo dell applicazione Java Diagrammi ER. Inizieremo con

Dettagli

Manuale Gestore. Utilizzo Programma. Magazzino

Manuale Gestore. Utilizzo Programma. Magazzino UNIVERSITA DEGLI STUDI DI FERRARA Manuale Gestore Utilizzo Programma Magazzino Cosa puoi fare? GESTO: Acquisti OnLine Tramite il modulo di Gesto che verrà illustrato in seguito, potrai gestire in tempo

Dettagli

Guida per la registrazione alla piattaforma di Gestione dei Corsi per il Consulente Tecnico Telematico

Guida per la registrazione alla piattaforma di Gestione dei Corsi per il Consulente Tecnico Telematico Guida per la registrazione alla piattaforma di Gestione dei Corsi per il Consulente Tecnico Telematico Maribel Maini Indi ndice ce: Procedura di registrazione alla piattaforma e di creazione del proprio

Dettagli

Proteggiamo il PC con il Firewall di Windows Vista

Proteggiamo il PC con il Firewall di Windows Vista Proteggiamo il PC con il Firewall di Windows Vista Il momento in cui un computer è più a rischio e soggetto ad attacchi informatici, è quando è connesso a internet. Per proteggere il nostro PC ed evitare

Dettagli

Manuale servizio Webmail. Introduzione alle Webmail...2 Webmail classica (SquirrelMail)...3 Webmail nuova (RoundCube)...8

Manuale servizio Webmail. Introduzione alle Webmail...2 Webmail classica (SquirrelMail)...3 Webmail nuova (RoundCube)...8 Manuale servizio Webmail Introduzione alle Webmail...2 Webmail classica (SquirrelMail)...3 Webmail nuova (RoundCube)...8 Introduzione alle Webmail Una Webmail è un sistema molto comodo per consultare la

Dettagli

3.5.1.1 Aprire, preparare un documento da utilizzare come documento principale per una stampa unione.

3.5.1.1 Aprire, preparare un documento da utilizzare come documento principale per una stampa unione. Elaborazione testi 133 3.5 Stampa unione 3.5.1 Preparazione 3.5.1.1 Aprire, preparare un documento da utilizzare come documento principale per una stampa unione. Abbiamo visto, parlando della gestione

Dettagli

Promozione 100 in buoni

Promozione 100 in buoni Promozione 100 in buoni Vuoi guadagnare 100 semplicemente sfruttando una promozione? Se la risposta e' si basta che continui a leggere, e' del tutto legale e non richiede impegno di alcun tipo! Cosa devi

Dettagli

PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana

PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana giugno 2011 PARLARE Livello MATERIALE PER L INTERVISTATORE 2 PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri

Dettagli

DOCUMENTO ESPLICATIVO

DOCUMENTO ESPLICATIVO DOCUMENTO ESPLICATIVO Modificare il proprio sito con Web designer Digitate il vostro username e password e compariranno tre tasti: AREA RISERVATA, WEB DESIGNER e LOGOUT Cliccate sul tasto WEB DESIGNER

Dettagli

Presentazione della pratica online

Presentazione della pratica online Presentazione della pratica online Dalla prima pagina del sito del comune http://www.comune.ficulle.tr.it/, selezionate Sportello Unico Attività Produttive ed Edilizia Selezionate ora ACCEDI nella schermata

Dettagli

Manuale d uso Lexun Area Riservata proprietà di logos engineering - Sistema Qualità certificato ISO 9001 Det Norske Veritas Italia

Manuale d uso Lexun Area Riservata proprietà di logos engineering - Sistema Qualità certificato ISO 9001 Det Norske Veritas Italia Pag. 1/5 Vi permetterà di gestire lo scambio di file con colleghi o clienti in maniera semplice, veloce e sicura. Potrete creare delle cartelle da condividere con i Vostri utenti e inserirvi all interno

Dettagli

CONSIGLI PER GIOVANI NAVIGANTI (anche già navigati).

CONSIGLI PER GIOVANI NAVIGANTI (anche già navigati). CONSIGLI PER GIOVANI NAVIGANTI (anche già navigati). HEY! SONO QUI! (Ovvero come cerco l attenzione). Farsi notare su internet può essere il tuo modo di esprimerti. Essere apprezzati dagli altri è così

Dettagli

GHPPEditor è un software realizzato per produrre in modo rapido e guidato un part program per controlli numerici Heidenhain.

GHPPEditor è un software realizzato per produrre in modo rapido e guidato un part program per controlli numerici Heidenhain. *+33(GLWRU GHPPEditor è un software realizzato per produrre in modo rapido e guidato un part program per controlli numerici Heidenhain. Il programma si basa su un architettura di tasti funzionali presenti

Dettagli

UTILIZZO REGISTRO ELETTRONICO

UTILIZZO REGISTRO ELETTRONICO UTILIZZO REGISTRO ELETTRONICO 1. Aprire la cartella FileZillaPortable e cliccare due volte con il tasto destro sull'icona rossa 2. Si aprirà questa maschera: 3. Ora dovete effettuare la connessione al

Dettagli