C I T T A DI P A D U L A Provincia di Salerno AREA TECNICA

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "C I T T A DI P A D U L A Provincia di Salerno AREA TECNICA"

Transcript

1 C I T T A DI P A D U L A Provincia di Salerno AREA TECNICA AVVISO ASTA PUBBLICA In esecuzione della deliberazione di Consiglio Comunale n. 62 del 22/12/2016 e della determinazione del Responsabile UTC n. 2 del 17/01/2017, esecutive ai sensi di legge, si rende noto che il giorno 7/2/2017 alle ore 12,00 c/o l Ufficio Tecnico, sarà tenuta pubblica asta per la ALIENAZIONE DEL TERRENO EDIFICABILE DI PROPRIETA COMUNALE, SITO ALLA VIA NAZIONALE - in catasto al fg. 23, mapp. 200 Il Responsabile del procedimento per l alienazione del suddetto terreno è l ing. Michele TAMBURINI, Responsabile dell Ufficio Tecnico. DESCRIZIONE DEL TERRENO Area a destinazione: RESIDENZIALE/COMMERCIALE. Il terreno è ubicato in via Nazionale e risulta individuato in catasto come segue: foglio n. 23, mapp. n.200 classe 3 mq. 473 r.d. 0,02, r.a.. 0,02 Il fondo é posto nel comune di Padula (SA) e risulta essere libero da persone, animali e cose e nella piena disponibilità della proprietà. Il terreno ricade, secondo il vigente Piano Regolatore Generale, in zona B2 di completamento con indice di fabbricazione If = 2,00 mc/mq. PREZZO A BASE D ASTA: L importo posto a base d asta é pari ad ,00=, così calcolato: 85,00. /mq. x 473,00 mq.= ,00 come da perizia estimativa in atti. CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE L asta pubblica sarà tenuta con il sistema di cui all art. 73 lett. c) del R.D , n. 827, mediante la presentazione di offerte segrete da confrontarsi poi col prezzo a base d asta. Non sono ammesse offerte in diminuzione rispetto alla base d asta. In caso di offerte uguali, gli offerenti saranno invitati a migliorare la loro offerta secondo quanto disposto dall art. 77 del R.D. 827/1924. Nel caso i concorrenti non siano presenti, si provvederà all aggiudicazione mediante sorteggio.

2 Si procederà all aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida. CONDIZIONI GENERALI L alienazione si intenderà fatta nelle condizioni di fatto e di diritto in cui attualmente si trova l immobile, con ogni inerente azione, ragioni, adiacenza e pertinenza. Sono ammesse a presentare offerte le persone fisiche e le persone giuridiche che non si trovino in condizioni di incapacità a contrattare con la Pubblica Amministrazione. E possibile presentare offerte in forma associata. Se l offerente agisce in nome o per conto di altri dovrà specificatamente indicarlo e fornire procura speciale. Non è ammessa l offerta per conto di persone o ditte da dichiarare. Allorché le offerte siano presentate a nome di più soggetti o persone, questi s intendono solidalmente obbligati. Il soggetto aggiudicatario del lotto che rinunci allo stesso perderà la cauzione depositata per l asta pubblica. L offerta ha la validità di 180 gg. dalla presentazione. Decorso tale termine, l offerente potrà considerarsi svincolato dall offerta. La stipula del contratto di compravendita per atto pubblico dovrà avvenire nei successivi 30 giorni dalla determinazione di aggiudicazione. Conseguentemente alla stipulazione del contratto dovrà essere effettuato il relativo versamento, pena la decadenza dalla vendita, con conseguente incameramento del deposito cauzionale di cui al successivo punto c) e salvo il risarcimento danni a favore dell Amministrazione medesima. Il deposito cauzionale, di cui sopra, sarà costituito da fideiussione bancaria o assicurativa oppure da assegno circolare non trasferibile; in questo caso lo stesso assumerà il carattere di versamento in acconto; in tal senso l aggiudicatario dovrà versare, al momento della stipula del contratto (rogito) la differenza tra l importo di aggiudicazione e la cauzione già versata a garanzia dell offerta. Il pagamento del prezzo dovrà avvenire in unica soluzione entro e non oltre il giorno precedente a quello che l Amministrazione Comunale fisserà per la concreta stipulazione del contratto di compravendita a mezzo del Notaio che l acquirente designerà. L acquirente subentra in tutti i diritti e gli obblighi del Comune. La vendita non è soggetta ad IVA. Sono a carico dell acquirente tutte le spese, tasse, imposte relative al contratto (ivi compreso l onorario del Notaio), comunque denominate, presenti e conseguenti, nonché quelle di consegna. MODALITA DI PRESENTAZIONE DEI PLICHI

3 Per partecipare all asta pubblica gli interessati dovranno far pervenire a mezzo raccomandata postale A.R. o postacelere, o tramite agenzia di recapito autorizzata, con recapito a rischio e pericolo del mittente, oppure a mezzo di consegna a mano presso l Ufficio Protocollo Palazzo Comunale Piazza Municipio,01, entro le ore 12,30 del giorno 06/02/2017, pena l esclusione dalla stessa senza danno per il Comune stesso ove l offerta non giunga in tempo utile per qualsivoglia ragione, un plico sigillato con ceralacca o altro idoneo mezzo e firmato sui lembi di chiusura, sul quale dovrà essere indicato il mittente e apposta la seguente scritta: OFFERTA PER L ASTA PUBBLICA PER L ALIENAZIONE DEL TERRENO DI PROPRIETA COMUNALE POSTO NEL COMUNE DI PADULA (SA) ALLA VIA NAZIONALE. Nel plico sigillato dovrà essere inserita la seguente documentazione: c) Busta sigillata con ceralacca o altro idoneo mezzo e controfirmata sui lembi di chiusura, con la scritta: OFFERTA ECONOMICA contenente l offerta redatta in bollo, utilizzando il modello di cui all allegato B e firmata in originale dall offerente, con l indicazione in cifre ed in lettere del prezzo offerto. In caso di discordanza tra il prezzo indicato in cifre e quello indicato in lettere, sarà ritenuta valida l indicazione più vantaggiosa per il Comune. b) Dichiarazione, utilizzando il modello di cui all allegato A, sottoscritta dall offerente in carta semplice, ai sensi degli artt. 46 e 47 del T.U. sulla documentazione amministrativa approvato con D.P.R. 445/00 e successive modificazioni, con la quale l interessato dichiari: - (in caso di società) i soggetti muniti di potere di rappresentanza; - di essere immune da condanne penali che facciano venire meno la capacità a contrattare con la Pubblica Amministrazione. Tale dichiarazione deve essere resa anche dai soggetti muniti di potere di rappresentanza, diversi dal legale rappresentante, - di essersi recato sui luoghi oggetto del contratto, di aver preso visione e perfetta conoscenza dell immobile alienando, delle condizioni locali, delle normative urbanistiche, nonché di tutte le circostanze generali e particolari che possano aver influito sulla determinazione del prezzo e delle condizioni contrattuali e di aver giudicato congruo il prezzo offerto; - di accettare le condizioni di vendita stabilite nel presente avviso d asta e nei documenti contrattuali, senza riserva alcuna, anche in ordine alle spese ed imposte presenti e future.

4 La dichiarazione deve essere corredata da una semplice fotocopia del documento d identità del dichiarante e non deve riportare data anteriore ai 6 mesi rispetto a quella stabilita per la gara. c) cauzione dell importo di 4.020,50 =, determinato nella misura del 10% dell importo a base d asta, a mezzo assegno circolare intestato al Comune di Padula. In alternativa può essere presentata fidejussione bancaria o assicurativa, con validità di 180 giorni. Non sono ammesse fotocopie dei predetti documenti relativi al deposito cauzionale, pena l esclusione. Si sottolinea che qualunque inosservanza alle prescrizioni sopra riportate a garanzia della segretezza delle offerte oppure la mancanza o la irregolarità anche di uno solo dei documenti succitati, comporteranno l esclusione dalla gara. SVOLGIMENTO DELLA GARA In seduta pubblica con inizio alle ore 12,00 del giorno 07/02/2017, presso l Ufficio Tecnico del Comune di Padula Largo Municipio, 1 piano 1, si procederà all ammissione dei concorrenti sulla base della documentazione presentata, provvedendosi ad eventuali esclusioni. Successivamente, nella stessa seduta, si procederà all apertura delle buste contenenti le offerte economiche dei concorrenti ammessi e alla proclamazione del concorrente provvisoriamente aggiudicatario. Il presente avviso d asta, il Modello per l istanza e dichiarazione, offerta, i modelli per le dichiarazioni, sono disponibili sul sito internet del Comune oppure presso l Ufficio Tecnico del Comune. Non verranno accettate contestazioni circa il contenuto dei documenti di gara in forma elettronica dovute ad eventuali manomissioni degli stessi. Si intende quindi che il documento ufficiale é il bando, pubblicato sul sito internet del Comune di Padula Sezione Bandi di gara e all Albo Pretorio on line, con i relativi atti e schemi, depositati in forma cartacea presso il Comune di Padula. Eventuali quesiti relativi all alienazione in oggetto, dovranno essere trasmessi esclusivamente ai seguenti indirizzi di posta elettronica: ufficio.tecnico.rosalba@comune.padula.sa.it o al seguente numero di fax o dovranno essere presentati all Ufficio Protocollo del Comune durante gli orari di apertura al pubblico. I quesiti e le richieste, inoltre, dovranno indicare il mittente ed essere sottoscritti dall interessato e dovranno pervenire entro le ore del giorno 3/02/2017.

5 Si avverte, inoltre, che: - chiarimenti in ordine alle modalità di presentazione dell offerta potranno essere assunti presso l Ufficio Tecnico del Comune di Padula (tel. 0975/778730), dove sono depositati, in libera visione e durante il consueto orario di apertura al pubblico, l atto di stima del lotto descrivente la consistenza e le condizioni del terreno in questione, nonché tutti i relativi atti amministrativi citati; - con avviso sul sito internet (Sezione bandi di gara) si darà comunicazione di eventuali aggiornamenti della seduta di gara. Nello stesso sito, nei giorni immediatamente successivi all aggiudicazione, verrà data comunicazione del nominativo dell aggiudicatario; - si precisa che le risposte ai quesiti pervenuti, nonché eventuali informazioni complementari di interesse generale saranno portate a conoscenza tramite sito internet: nella sezione dedicata alla pubblicazione del bando di gara; - le dichiarazioni richieste nel presente bando devono essere presentate dai concorrenti utilizzando i modelli già predisposti. - l asta verrà dichiarata deserta qualora non venga presentata almeno un offerta valida; - dell esito della gara verrà redatto regolare verbale. Si procederà all aggiudicazione definitiva solo dopo la verifica della veridicità delle dichiarazioni rese; - l offerta vincola il concorrente fin dalla sua presentazione mentre sarà operante nei confronti del comune solo dopo l aggiudicazione definitiva; - il presente avviso non vincola l amministrazione la quale si riserva la facoltà di annullarlo o revocarlo, dar corso o meno allo svolgimento dell asta, prorogare la data, sospendere o aggiornare le operazioni senza che i partecipanti possano avanzare pretese di sorta; nulla potrà pretendersi dai partecipanti nei confronti del comune di Padula per mancato guadagno o per costi sostenuti per la presentazione dell offerta. Per quanto non previsto si fa riferimento alle norme del più volte citato R.D , n. 827, ultima modifica: 14/01/2015 IL RESPONSABILE UTC F.TO ING. MICHELE TAMBURINI

6 ALLEGATO A Al Comune di Padula Largo Municipio, PADULA (SA) OGGETTO: ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA PUBBLICA PER ALIENAZIONE TERRENO COMUNALE Per le persone fisiche Il sottoscritto nato a il e residente in Via Codice Fiscale Per le persone giuridiche Denominazione\Ragione sociale sede legale Iscrizione al Registro delle Imprese Codice Fiscale\P. IVA rappresentata da nato il a e residente in c.f. FA ISTANZA di partecipazione all asta pubblica per l alienazione del terreno di proprietà comunale sito alla via Nazionale ed individuato in catasto al fg. 23 mapp. n. 200 DICHIARA

7 di non essere interdetto, inabilitato, fallito o sottoposto ad altra procedura concorsuale e che a suo carico non sono in corso procedure per la dichiarazione di alcuno di tali stati; di non aver riportato condanne penali che comportino la perdita o sospensione della capacità di contrarre con la Pubblica Amministrazione; di non trovarsi (personalmente, l impresa o la persona che si rappresenta) nelle cause di divieto, decadenza, sospensione di cui all art. 10 della L. n. 575/1965; di conoscere ed accettare senza riserva alcuna il presente bando di cui alla Determinazione del Responsabile del Servizio Tecnico Lavori Pubblici e Manutenzioni n. 55 (n.307 del Reg. Gen.) del 24/10/2012; di aver verificato lo stato di fatto e di diritto in cui si trovano gli immobili oggetto dell offerta, anche in relazione alla situazione amministrativa, catastale edilizia, urbanistica e di accettare tale stato di fatto e di diritto, esonerando il venditore da qualsiasi responsabilità al riguardo, assumendo a proprio esclusivo carico ogni possibile pregiudizio che anche solo parzialmente sia riconducibile ai predetti stati o situazioni; di non essere debitore nei confronti del Comune di Costacciaro a qualsiasi titolo; di impegnarsi in caso di aggiudicazione definitiva a firmare il contratto relativo, con spese di stipula e trasferimento interamente a proprio carico, ed a versare prima dell atto della stipula, in un unica soluzione, l importo residuo (importo totale meno cauzione). ALLEGA ALLA DOMANDA 1. Copia fotostatica di un documento di identità in corso di validità del firmatario della domanda; 2. Procura speciale, nel caso di intervento di un procuratore speciale; 3. Attestazione cauzione provvisoria, a garanzia dell offerta, per una cifra pari al 10% del prezzo base indicato nel bando, da prestarsi in uno dei seguenti modi: o fideiussione bancaria o assicurativa; o assegno circolare intestato al comune di Padula Luogo e data Firma

8 ALLEGATO B Al Comune di Padula Largo Municipio, PADULA (SA) OFFERTA ECONOMICA Il sottoscritto nato a il e residente in Codice Fiscale Per le persone giuridiche Denominazione\Ragione sociale con sede legale Iscrizione al Registro delle Imprese di al n. C. F.\P. IVA rappresentata da Nato il a c.f. DICHIARA di voler acquistare l immobile descritto nel bando di gara pubblica indetta con Determinazione del Responsabile dell Area Tecnica n. del al prezzo di Euro: in cifre, lettere Luogo e data, Firma

9

10

CITTA DI TREVIGLIO PROVINCIA DI BERGAMO SETTORE ECONOMICO E FINANZIARIO UFFICIO PATRIMONIO

CITTA DI TREVIGLIO PROVINCIA DI BERGAMO SETTORE ECONOMICO E FINANZIARIO UFFICIO PATRIMONIO 1 Prot. n. 25732 AVVISO D ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA IN DIRITTO DI SUPERFICIE DI N. 1 ALLOGGIO DI PROPRIETA COMUNALE POSTO NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI TREVIGLIO In esecuzione della Determinazione Dirigenziale

Dettagli

OGGETTO: Gara per l'alienazione dei terreni di proprietà comunale riportati al catasto al Foglio 25 mappale 3 e 7 e foglio 36 mappale 2, 6, 7, 37

OGGETTO: Gara per l'alienazione dei terreni di proprietà comunale riportati al catasto al Foglio 25 mappale 3 e 7 e foglio 36 mappale 2, 6, 7, 37 Modello A)-Domanda partecipazione PER PERSONE FISICHE marca da bollo da 16,00 AL COMUNE DI SERRE VIA VITT. EMANUELE SNC 84028 SERRE (SA) OGGETTO: Gara per l'alienazione dei terreni di proprietà comunale

Dettagli

BANDO DI GARA PER LA VENDITA DI IMMOBILI DI PROPRIETÀ DEL COMUNE DI NETRO

BANDO DI GARA PER LA VENDITA DI IMMOBILI DI PROPRIETÀ DEL COMUNE DI NETRO Comune di Netro (Provincia di Biella) Ufficio Tecnico Piazza XX Settembre, n. 1-13896 NETRO (BI) - Tel +39-15-65113 - Fax +39-15-65591 - C.F./ P.IVA: 00384810024 E-mail: uftec.netro@ptb.provincia.biella.it

Dettagli

COMUNE DI CREVACUORE Via Garibaldi, n.14 - CAP TEL FAX C.F

COMUNE DI CREVACUORE Via Garibaldi, n.14 - CAP TEL FAX C.F REGIONE PIEMONTE PROVINCIA DI BIELLA COMUNE DI CREVACUORE Via Garibaldi, n.14 - CAP 13864 TEL 015768154-768778 - FAX 768698 - C.F. 82001090024 BANDO DI GARA PER LA VENDITA DI IMMOBILI DI PROPRIETÀ DEL

Dettagli

AVVISO DI VENDITA PER L ALIENAZIONE DI VILLETTA INDIPENDENTE DI PROPRIETA' COMUNALE SITA IN FRAZIONE GALLIA A PIEVE DEL CAIRO. PROVINCIA DI PAVIA.

AVVISO DI VENDITA PER L ALIENAZIONE DI VILLETTA INDIPENDENTE DI PROPRIETA' COMUNALE SITA IN FRAZIONE GALLIA A PIEVE DEL CAIRO. PROVINCIA DI PAVIA. Comune di PIEVE DEL CAIRO Provincia di Pavia Piazza Paltineri, n 9 27037 - PIEVE DEL CAIRO Tel 0384/87107 - Fax 0384/831055 Ufficio Tecnico Comunale utc@comune.pievedelcairo.pv.it AVVISO DI VENDITA PER

Dettagli

OGGETTO: ASTA PUBBLICA PER L ALIENAZIONE DI IMMOBILI COMUNALI. GIORNO 24/06/2014 ORE 10,00 IL RESPONSABILE DEL SETTORE

OGGETTO: ASTA PUBBLICA PER L ALIENAZIONE DI IMMOBILI COMUNALI. GIORNO 24/06/2014 ORE 10,00 IL RESPONSABILE DEL SETTORE COMUNE DI LATRONICO Responsabile Ing. Prosperino SUANNO Provincia di Potenza Largo Marconi, 10 85043 Latronico (PZ) Settore Urbanistica e Patrimonio Tel. 0973-853202 Fax 0973-853232 e-mail: prosperino.suanno@comune.latronico.pz.it

Dettagli

Città di Vigevano Provincia di Pavia

Città di Vigevano Provincia di Pavia Città di Vigevano Provincia di Pavia AVVISO D ASTA PUBBLICA ALIENAZIONE DI IMMOBILE DI PROPRIETA COMUNALE SITO IN CORSO BRODOLINI CENSITO A C.T. AL FOGLIO 72 MAPPALE 328. Il Comune di Vigevano, in esecuzione

Dettagli

Il sottoscritto nato il..a Codice Fiscale Residente in via..cap.comune. Oppure: domiciliato presso :.. indirizzo di posta elettronica.

Il sottoscritto nato il..a Codice Fiscale Residente in via..cap.comune. Oppure: domiciliato presso :.. indirizzo di posta elettronica. FAC-SIMILE DICHIARAZIONE AMMINISTRATIVA (allegato A2 PERSONE GIURIDICHE O ENTI DI FATTO) da inserire nella busta contraddistinta con la dicitura A documentazione Al Comune di Conegliano Piazza Cima, 8

Dettagli

Per le trasmissioni in interoperabilità il numero di protocollo e la data sono contenuti nel file segnatura.xml

Per le trasmissioni in interoperabilità il numero di protocollo e la data sono contenuti nel file segnatura.xml Per le trasmissioni in interoperabilità il numero di protocollo e la data sono contenuti nel file segnatura.xml N. 2017/ di Prot. G.M. Class. IV/fascicolo 2014/12 (da citare nell eventuale risposta) Treviglio,

Dettagli

Comune di Fermignano Provincia di Pesaro e Urbino

Comune di Fermignano Provincia di Pesaro e Urbino AVVISO DI GARA ALIENAZIONE DI IMMOBILE DI PROPRIETÁ COMUNALE SITO IN VIA LORETO CON DESTINAZIONE URBANISTICA R3. Il, in esecuzione della delibera di Consiglio Comunale n. 23 del 28/04/2016 e della deliberazione

Dettagli

PROVINCIA DI LIVORNO

PROVINCIA DI LIVORNO 1 PROVINCIA DI LIVORNO U.O. APPALTI CONTRATTI ED ESPROPRIAZIONI AVVISO D ASTA II INCANTO VENDITA DI IMMOBILI IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO Vista la Deliberazione del Consiglio Provinciale n. 124 del

Dettagli

COMUNE DI GREVE IN CHIANTI

COMUNE DI GREVE IN CHIANTI COMUNE DI GREVE IN CHIANTI SERVIZIO N. 6 AMBIENTE E PATRIMONIO «AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI DUE TERRENI COMUNALI SITI A GREVE IN CHIANTI» IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO rende noto che in esecuzione

Dettagli

COMUNE DI GRATTERI Provincia di Palermo BANDO DI GARA PER LA VENDITA DI IMMOBILI DI PROPRIETÀ DEL COMUNE DI GRATTERI (PA)

COMUNE DI GRATTERI Provincia di Palermo BANDO DI GARA PER LA VENDITA DI IMMOBILI DI PROPRIETÀ DEL COMUNE DI GRATTERI (PA) COMUNE DI GRATTERI Provincia di Palermo BANDO DI GARA PER LA VENDITA DI IMMOBILI DI PROPRIETÀ DEL COMUNE DI GRATTERI (PA) Vista la Deliberazione di Consiglio Comunale n.9 del 17.4.2014 di approvazione

Dettagli

COMUNE DI OSILO Provincia di Sassari Via Sanna Tolu n Osilo (SS) PEC:

COMUNE DI OSILO Provincia di Sassari Via Sanna Tolu n Osilo (SS) PEC: BANDO DI GARA MEDIANTE ASTA PUBBLICA PER L ALIENAZIONE DI FABBRICATO DI PROPRIETA COMUNALE INSERITI NEL PIANO DELLE ALIENAZIONI IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO AFFARI GENERALI, PROGRAMMAZIONE E PARTECIPAZIONE

Dettagli

Comune di Castel del Piano (Prov. GR)

Comune di Castel del Piano (Prov. GR) Comune di Castel del Piano (Prov. GR) AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI TERRENO IN CASTEL DEL PIANO, VIA DELLE MINIERE CON IL METODO DELLE OFFERTE SEGRETE I esperimento di gara anno 2016 IL RESPONSABILE

Dettagli

COMUNE DI PESSINETTO Città Metropolitana di Torino Via Roma n tel Fax

COMUNE DI PESSINETTO Città Metropolitana di Torino Via Roma n tel Fax COMUNE DI PESSINETTO Città Metropolitana di Torino Via Roma n. 58-10070 - tel. 0123 504101 - Fax 0123 504454 AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER ALIENAZIONE PORZIONI DI TERRENO IN PESSINETTO LOCALITA SIAN PAS

Dettagli

COMUNE DI BISACQUINO PROVINCIA REGIONALE DI PALERMO

COMUNE DI BISACQUINO PROVINCIA REGIONALE DI PALERMO COMUNE DI BISACQUINO PROVINCIA REGIONALE DI PALERMO UFFICIO TECNICO Via Stazione 90032 Bisacquino (PA) Tel. 091/8308016/21 fax 091/8352144 www.comune.bisacquino.pa.it OGGETTO : ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA

Dettagli

COMUNE DI ASIAGO AVVISO D ASTA

COMUNE DI ASIAGO AVVISO D ASTA COMUNE DI ASIAGO Piazza II Risorgimento n. 6 - tel. 0424/600211 - fax 0424/463885 UFFICIO PATRIMONIO ECOLOGIA Via G. Aprosio n. 1 - tel. 0424/460124 e-mail:patrimonio@comune.asiago.vi.it AVVISO D ASTA

Dettagli

COMUNE DI PACIANO Provincia di Perugia

COMUNE DI PACIANO Provincia di Perugia COMUNE DI PACIANO Provincia di Perugia C.A.P. 06060 Piazza della repubblica n. 4 - Tel. 075-830186 C.F. e P.I 00436320543 Fax 075-830447 e-mail: lavoripubblici@comune.paciano.pg.it Ufficio Tecnico Comunale

Dettagli

COMUNE DI ACQUI TERME

COMUNE DI ACQUI TERME COMUNE DI ACQUI TERME (Provincia di Alessandria) AVVISO D ASTA L ASSESSORATO AL PATRIMONIO RICHIAMATA la Deliberazione C.C. n. 6 del 31/03/2008 e la Determinazione Servizio Economato nr. 43 del 24/04/2008.

Dettagli

COMUNE DI GRANOZZO CON MONTICELLO

COMUNE DI GRANOZZO CON MONTICELLO COMUNE DI GRANOZZO CON MONTICELLO Reg. pubb. N. 03/05/2016 Provincia di Novara Via Matteotti n. 15 28060 Granozzo con Monticello (NO) Tel. 0321/55113 --- Fax 0321/550002 AREA TECNICO - MANUTENTIVA DETERMINAZIONE

Dettagli

COMUNE DI TODI PROVINCIA DI PERUGIA Piazza del Popolo Telefono: 075/89561 Telefax:075/ Codice Fiscale n

COMUNE DI TODI PROVINCIA DI PERUGIA Piazza del Popolo Telefono: 075/89561 Telefax:075/ Codice Fiscale n AVVISO PUBBLICO PER LA VENDITA, CON LE MODALITA' DELLA TRATTATIVA PRIVATA PREVISTO DAL VIGENTE REGOLAMENTO COMUNALE DEI CONTRATTI, DELL' AREA EDIFICABILE / TERRENO AGRICOLO DI PROPRIETA' COMUNALE SITO

Dettagli

INDIZIONE ASTA PUBBLICA ALIENAZIONE UNITA' IMMOBILIARI DI PROPRIETA' COMUNALE SITE NEL CONDOMINIO PALAZZO MARISCOTTI VIA GALEAZZO ACQUI TERME.

INDIZIONE ASTA PUBBLICA ALIENAZIONE UNITA' IMMOBILIARI DI PROPRIETA' COMUNALE SITE NEL CONDOMINIO PALAZZO MARISCOTTI VIA GALEAZZO ACQUI TERME. INDIZIONE ASTA PUBBLICA ALIENAZIONE UNITA' IMMOBILIARI DI PROPRIETA' COMUNALE SITE NEL CONDOMINIO PALAZZO MARISCOTTI VIA GALEAZZO 52-54 ACQUI TERME. COMUNE DI ACQUI TERME (Provincia di Alessandria) AVVISO

Dettagli

SEZIONE 1 INFORMAZIONI RELATIVE ALLA STAZIONE APPALTANTE

SEZIONE 1 INFORMAZIONI RELATIVE ALLA STAZIONE APPALTANTE Prot. N Barasso, lì 22/11/2011 OGGETTO: BANDO PER ASTA PUBBLICA PER ALIENAZIONE AUTOMEZZO COMUNALE FACENTE PARTE DEI BENI MOBILI AFFERENTI AL PATRIMONIO DISPONIBILE DEL COMUNE DI BARASSO SEZIONE 1 INFORMAZIONI

Dettagli

Comune di Fermignano Provincia di Pesaro Urbino

Comune di Fermignano Provincia di Pesaro Urbino AVVISO D ASTA PUBBLICA ALIENAZIONE DI FRUSTOLO DI TERRENO EDIFICABILE DI PROPRIETÁ COMUNALE SITO IN VIA SERRA ALTA DISTINTO AL CATASTO AL FOGLIO 15 MAPPALE 975 PARTE Il Comune di Fermignano, in esecuzione

Dettagli

BANDO DI ASTA PUBBLICA per vendita terreni adiacenti alla Cascina Imotorre lotto n. 1 lotto n. 2 lotto n. 3 lotto n. 4 lotto n. 5

BANDO DI ASTA PUBBLICA per vendita terreni adiacenti alla Cascina Imotorre lotto n. 1 lotto n. 2 lotto n. 3 lotto n. 4 lotto n. 5 Comune di TORRE BOLDONE Provincia di Bergamo BANDO DI ASTA PUBBLICA per vendita terreni adiacenti alla Cascina Imotorre lotto n. 1 lotto n. 2 lotto n. 3 lotto n. 4 lotto n. 5 Viste le deliberazioni di

Dettagli

Comune di Fermignano Provincia di Pesaro e Urbino

Comune di Fermignano Provincia di Pesaro e Urbino AVVISO D ASTA PUBBLICA ALIENAZIONE DI UN ALLOGGIO DI PROPRIETÁ COMUNALE SITO IN PIAZZA GIOVANNI XXIII. Il Comune di Fermignano, in esecuzione delle delibere di Consiglio Comunale. n. 16 del 19.04.2010

Dettagli

COMUNE DITOSCOLANO-MADERNO Provincia di Brescia Servizio Patrimonio

COMUNE DITOSCOLANO-MADERNO Provincia di Brescia Servizio Patrimonio Codice Fiscale 00839830171 Partita IVA 00581090982 C.A.P. 25088 Tel. 03655460618-53 Fax 0365 540808 e-mail: patrimonio@comune.toscolanomaderno.bs.it www.comune.toscolanomaderno.bs.it COMUNE DITOSCOLANO-MADERNO

Dettagli

Città di Sambuca di Sicilia Libero Consorzio Comunale di Agrigento

Città di Sambuca di Sicilia Libero Consorzio Comunale di Agrigento Città di Sambuca di Sicilia Libero Consorzio Comunale di Agrigento --------o-------- Bando di gara per asta pubblica L Amministrazione comunale, Premesso che: - il Comune di Sambuca di Sicilia, è proprietario

Dettagli

COMUNE DI INARZO Provincia di Varese BANDO DI GARA PER LA VENDITA MEDIANTE ASTA PUBBLICA DI TERRENO AGRICOLO

COMUNE DI INARZO Provincia di Varese BANDO DI GARA PER LA VENDITA MEDIANTE ASTA PUBBLICA DI TERRENO AGRICOLO COMUNE DI INARZO Provincia di Varese Allegato alla det. n.33 del 24/09/2012 BANDO DI GARA PER LA VENDITA MEDIANTE ASTA PUBBLICA DI TERRENO AGRICOLO IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO TECNICO Visto il RD 23.05.1924

Dettagli

Allegato 1 OFFERTE SEGRETE

Allegato 1 OFFERTE SEGRETE Allegato 1 OFFERTE SEGRETE 1) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALL ASTA La Domanda di Partecipazione tramite Offerta Segreta all Asta dovrà essere redatta su carta semplice e conformemente al seguente schema:

Dettagli

C O M U N E D I C A N T I A N O (Provincia di Pesaro e Urbino) Tel Fax e.mail:

C O M U N E D I C A N T I A N O (Provincia di Pesaro e Urbino) Tel Fax e.mail: C O M U N E D I C A N T I A N O (Provincia di Pesaro e Urbino) Tel. 0721 789911 - Fax 0721 789106 e.mail: comune.cantiano@provincia.ps.it IL RESPONSABILE DEL SETTORE AFFARI ISTITUZIONALI In esecuzione

Dettagli

COMUNE DI SARONNO. (Provincia di Varese) BANDO DI GARA MEDIANTE PUBBLICO INCANTO PER L ALIENAZIONE DI IMMOBILE DI PROPRIETA COMUNALE

COMUNE DI SARONNO. (Provincia di Varese) BANDO DI GARA MEDIANTE PUBBLICO INCANTO PER L ALIENAZIONE DI IMMOBILE DI PROPRIETA COMUNALE COMUNE DI SARONNO (Provincia di Varese) BANDO DI GARA MEDIANTE PUBBLICO INCANTO PER L ALIENAZIONE DI IMMOBILE DI PROPRIETA COMUNALE SITO IN VIA DELEDDA. Ente alienante: Comune di Saronno - Piazza della

Dettagli

UNIVERSITA DEGLI STUDI DI SASSARI

UNIVERSITA DEGLI STUDI DI SASSARI UNIVERSITA DEGLI STUDI DI SASSARI Avviso d asta per la vendita di unità immobiliari, di proprietà dell Ateneo. Si rende noto che l Università degli Studi di Sassari intende procedere ad esperire un asta

Dettagli

ASTA PUBBLICA. Oggetto: Asta pubblica per l alienazione di immobili siti in Forte dei Marmi

ASTA PUBBLICA. Oggetto: Asta pubblica per l alienazione di immobili siti in Forte dei Marmi Allegato 2 al bando DOMANDA DI PARTECIPAZIONE Marca da bollo. 14,62 ASTA PUBBLICA Oggetto: Asta pubblica per l alienazione di immobili siti in Forte dei Marmi Spett. COMUNE di FORTE dei MARMI Piazza Dante

Dettagli

BANDO D ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI TERRENI AGRICOLI

BANDO D ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI TERRENI AGRICOLI BANDO D ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI TERRENI AGRICOLI in esecuzione della Deliberazione di Consiglio Comunale n. 07/2012 IL RESPONSABILE DELL AREA TECNICA Visti: - il R.D. 23.05.1924 n. 827 recante

Dettagli

COMUNE DI CONTRADA (PROVINCIA DI AVELLINO)

COMUNE DI CONTRADA (PROVINCIA DI AVELLINO) COMUNE DI CONTRADA (PROVINCIA DI AVELLINO) Prot. n. 6875 del 25.11.2010 UFFICIO TECNICO IL RESPONSABILE DELL UTC VISTA la deliberazione di C.C. n. 19/2010, esecutiva ai sensi di Legge, con la quale nell

Dettagli

COMUNE DI ILBONO (Prov. Ogliastra)

COMUNE DI ILBONO (Prov. Ogliastra) COMUNE DI ILBONO (Prov. Ogliastra) Approvato con determinazione n 127 del 12/05/2014 Comune di ILBONO Ufficio Protocollo - Uscita SEGRETERIA GENERALE Prot. 2569 del 12/05/2014 Classificazione 4 8 0 AVVISO

Dettagli

Comune di Viguzzolo Provincia di Alessandria

Comune di Viguzzolo Provincia di Alessandria Provincia di Alessandria Ufficio Tecnico Via Roma n. 9-15058 VIGUZZOLO (AL) - Tel. 0131.898349 Fax 0131.898115 - P.IVA 00430330068 BANDO DI VENDITA IMMOBILIARE MEDIANTE ASTA PUBBLICA Ente alienante:, Via

Dettagli

AVVISO PER LA CESSIONE DI PARTECIPAZIONI SOCIETARIE DI PROPRIETÀ DI FINAOSTA S.P.A.

AVVISO PER LA CESSIONE DI PARTECIPAZIONI SOCIETARIE DI PROPRIETÀ DI FINAOSTA S.P.A. AVVISO PER LA CESSIONE DI PARTECIPAZIONI SOCIETARIE DI PROPRIETÀ DI FINAOSTA S.P.A. La società Finanziaria Regionale Valle d'aosta - Società per Azioni a socio unico siglabile FINAOSTA S.p.A., con sede

Dettagli

COMUNE DI FINO MORNASCO Provincia di Como Via Garibaldi, Fino Mornasco tel. 031/ fax 031/

COMUNE DI FINO MORNASCO Provincia di Como Via Garibaldi, Fino Mornasco tel. 031/ fax 031/ COMUNE DI FINO MORNASCO Provincia di Como Via Garibaldi, 78 22073 Fino Mornasco tel. 031/883811 fax 031/8838241 e-mail: info@comune.finomornasco.co.it BANDO DI GARA MEDIANTE PUBBLICO INCANTO PER L ALIENAZIONE

Dettagli

COMUNE DI PISA. Direzione Finanze Provveditorato Aziende. UO Economato Provveditorato Autoparco Comunale AVVISO D ASTA PER LA VENDITA DI VEICOLI

COMUNE DI PISA. Direzione Finanze Provveditorato Aziende. UO Economato Provveditorato Autoparco Comunale AVVISO D ASTA PER LA VENDITA DI VEICOLI COMUNE DI PISA Direzione Finanze Provveditorato Aziende UO Economato Provveditorato Autoparco Comunale AVVISO D ASTA PER LA VENDITA DI VEICOLI IL RESPONSABILE DELL UFFICIO ECONOMATO-PROVVEDITORATO Visto

Dettagli

Allegato 2 OFFERTE RESIDUALI 1) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALL ASTA TRAMITE OFFERTA RESIDUALE

Allegato 2 OFFERTE RESIDUALI 1) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALL ASTA TRAMITE OFFERTA RESIDUALE Allegato 2 OFFERTE RESIDUALI 1) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALL ASTA TRAMITE OFFERTA RESIDUALE La Domanda di Partecipazione all Asta tramite Offerta Residuale dovrà essere redatta su carta semplice conformemente

Dettagli

AVVISO PUBBLICO DI VENDITA ALL ASTA DI BENE IMMOBILE DI PROPRIETA DEL CONSORZIO ZONA INDUSTRIALE APUANA

AVVISO PUBBLICO DI VENDITA ALL ASTA DI BENE IMMOBILE DI PROPRIETA DEL CONSORZIO ZONA INDUSTRIALE APUANA AVVISO PUBBLICO DI VENDITA ALL ASTA DI BENE IMMOBILE DI PROPRIETA DEL CONSORZIO ZONA INDUSTRIALE APUANA Il Direttore del Consorzio per la Zona Industriale Apuana in esecuzione della delibera del C.d.A.

Dettagli

AVVISO DI ASTA PUBBLICA

AVVISO DI ASTA PUBBLICA COMUNE DI GIOVINAZZO Provincia di BARI UFFICIO TECNICO SETTORE PATRIMONIO LL.PP Piazza Vittorio Emanuele II Tel. 0803902343 E-mail u.t.c.giovinazzo@incomm.it C.F. 80004510725 Prot. 12585 Giovinazzo,lì

Dettagli

COMUNE DI ACQUI TERME

COMUNE DI ACQUI TERME COMUNE DI ACQUI TERME (Provincia di Alessandria) Tel. 0144/770277- Fax 0144/326784 ESTRATTO DI AVVISO DI ASTA PUBBLICA Questo Comune indice asta pubblica per la vendita delle unità immobiliari site nel

Dettagli

CITTA' DI TORINO AVVISO DI ASTA PUBBLICA N. 102/2012. Si rende noto che, in esecuzione della deliberazione della Giunta

CITTA' DI TORINO AVVISO DI ASTA PUBBLICA N. 102/2012. Si rende noto che, in esecuzione della deliberazione della Giunta CITTA' DI TORINO AVVISO DI ASTA PUBBLICA N. 102/2012 Si rende noto che, in esecuzione della deliberazione della Giunta Comunale del 6 novembre 2012 (mecc. 2012 05779/064) ed in esecuzione delle determinazioni

Dettagli

Città di Nichelino Area Metropolitana di Torino

Città di Nichelino Area Metropolitana di Torino Città di Nichelino Area Metropolitana di Torino AREA FINANZIARIA Servizio Patrimonio e Catasto AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER L ALIENAZIONE DI ATTREZZATURE IN DOTAZIONE AL CENTRO STAMPA COMUNALE IL DIRIGENTE

Dettagli

AVVISO ASTA PUBBLICA IL RESPONSABILE DELL UFFICIO PATRIMONIO

AVVISO ASTA PUBBLICA IL RESPONSABILE DELL UFFICIO PATRIMONIO 1 Prot. n. 2012/9513 G.M. AVVISO ASTA PUBBLICA IL RESPONSABILE DELL In esecuzione della deliberazione di Consiglio Comunale n. 11 del 31 gennaio 2012 con la quale veniva approvato il Piano delle Alienazioni

Dettagli

Allegato 1 OFFERTE SEGRETE

Allegato 1 OFFERTE SEGRETE Allegato 1 OFFERTE SEGRETE 1) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALL ASTA La Domanda di Partecipazione tramite Offerta Segreta all Asta dovrà essere redatta su carta semplice e conformemente al seguente schema:

Dettagli

IL REPSONSABILE DEL SERVIZIO TECNICO

IL REPSONSABILE DEL SERVIZIO TECNICO COMUNE di TOIRANO (Provincia di Savona) Via Braida 35 17055 Toirano (SV) Part. Iva: 00165480096 Tel. (0182) 92101centralino 0182/9210204-5-6 U.T.C. Fax (0182) 989644 Comune certificato UNI EN ISO 14001

Dettagli

Allegato A1 - Domanda di partecipazione e Dichiarazione unica presentata da persona fisica (da inserire nella busta A)

Allegato A1 - Domanda di partecipazione e Dichiarazione unica presentata da persona fisica (da inserire nella busta A) Allegato A1 - Domanda di partecipazione e Dichiarazione unica presentata da persona fisica (da inserire nella busta A) ASTA PUBBLICA PER ALIENAZIONE DI IMMOBILI COMUNALI LOTTO N. Il sottoscritto nato il

Dettagli

(BANDO DI GARA) ASTA PUBBLICA PER LA LOCAZIONE DI N. 1 POSTO AUTO DI PROPRIETA COMUNALE SITO IN CHIUDUNO VIA TIRONI N.2 Codice CIG Z3905AF4D4

(BANDO DI GARA) ASTA PUBBLICA PER LA LOCAZIONE DI N. 1 POSTO AUTO DI PROPRIETA COMUNALE SITO IN CHIUDUNO VIA TIRONI N.2 Codice CIG Z3905AF4D4 (BANDO DI GARA) ASTA PUBBLICA PER LA LOCAZIONE DI N. 1 POSTO AUTO DI PROPRIETA COMUNALE SITO IN CHIUDUNO VIA TIRONI N.2 Codice CIG Z3905AF4D4 Si rende noto che in esecuzione della deliberazione di Giunta

Dettagli

BANDO DI GARA PER LA VENDITA DELL UNITA IMMOBILIARE di proprietà della società PRO.GE.SCAL. IN LIQUIDAZIONE S.r.l. situata in Comune di Colere (Bg)

BANDO DI GARA PER LA VENDITA DELL UNITA IMMOBILIARE di proprietà della società PRO.GE.SCAL. IN LIQUIDAZIONE S.r.l. situata in Comune di Colere (Bg) BANDO DI GARA PER LA VENDITA DELL UNITA IMMOBILIARE di proprietà della società PRO.GE.SCAL. IN LIQUIDAZIONE S.r.l. situata in Comune di Colere (Bg) Vista la deliberazione dell assemblea ordinaria dei soci

Dettagli

AREA LAVORI PUBBLICI U.O. PATRIMONIO AVVISO D ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI BENI IMMOBILI DI PROPRIETA PROVINCIALE Il Direttore dell'area Lavori Pub

AREA LAVORI PUBBLICI U.O. PATRIMONIO AVVISO D ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI BENI IMMOBILI DI PROPRIETA PROVINCIALE Il Direttore dell'area Lavori Pub AREA LAVORI PUBBLICI U.O. PATRIMONIO AVVISO D ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI BENI IMMOBILI DI PROPRIETA PROVINCIALE Il Direttore dell'area Lavori Pubblici, in esecuzione della delibera del Consiglio Provinciale

Dettagli

ALIENAZIONE DI UN LOTTO DI AREA COMUNALE DA UTILIZZARSI QUALE SUPERFICIE UTILE LORDA IN AREE RESIDENZIALI

ALIENAZIONE DI UN LOTTO DI AREA COMUNALE DA UTILIZZARSI QUALE SUPERFICIE UTILE LORDA IN AREE RESIDENZIALI Prot. n. UTILIZZARSI QUALE SUPERFICIE UTILE LORDA IN AREE IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO E DELL AREA TECNICA In esecuzione della deliberazione di C.C. n. 74 del 28/06/2012; In esecuzione della deliberazione

Dettagli

COMUNE DI CAMPOLONGO MAGGIORE

COMUNE DI CAMPOLONGO MAGGIORE COMUNE DI CAMPOLONGO MAGGIORE Città Metropolitana di Venezia Via Roma n. 68 30010 Campolongo Maggiore - tel. 049-5849111 - telefax 049-5849151 E-mail: amministrazione@comune.campolongo.ve.it sito internet:

Dettagli

AVVISO D ASTA PUBBLICA PER ALIENAZIONE SEDIME STRADA DENOMINATA DELLA PERINA DI PROPRIETA DEL COMUNE DI GHISALBA IL RESPONSABILE DELL AREA TERRITORIO

AVVISO D ASTA PUBBLICA PER ALIENAZIONE SEDIME STRADA DENOMINATA DELLA PERINA DI PROPRIETA DEL COMUNE DI GHISALBA IL RESPONSABILE DELL AREA TERRITORIO COMUNE DI GHISALBA Provincia di Bergamo Piazza Garibaldi, 2 24050 Ghisalba (BG) AREA TERRITORIO Tel. 0363/94.45.26 Fax 0363/94.45.31 e-mail: tecnico@comuneghisalba.it AVVISO D ASTA PUBBLICA PER ALIENAZIONE

Dettagli

COMUNE DI VILLANOVA MONFERRATO Provincia di Alessandria

COMUNE DI VILLANOVA MONFERRATO Provincia di Alessandria COMUNE DI VILLANOVA MONFERRATO Provincia di Alessandria AVVISO D ASTA PUBBLICA PER L ALIENAZIONE DI TERRENI DI PROPRIETA DEL COMUNE DI VILLANOVA MONFERRATO (TERZO ED ULTIMO ESPERIMENTO DI GARA) IL RESPONSABILE

Dettagli

CONDIZIONI DI VENDITA

CONDIZIONI DI VENDITA Dimensioni: Ogni alloggio ha una superficie variabile a seconda della tipologia di immobile. Sono stati utilizzati fino a pochi anni fa, in via continuativa, quale residenza per nuclei familiari rimasti

Dettagli

COMUNE DI BAGNOLO CREMASCO PROVINCIA DI CREMONA Telefono fax

COMUNE DI BAGNOLO CREMASCO PROVINCIA DI CREMONA Telefono fax COMUNE DI BAGNOLO CREMASCO PROVINCIA DI CREMONA Telefono 0373-237811 - fax 0373-237812 BANDO D ASTA PUBBLICA PER LA CONCESSIONE DI UNA AREA PER LA REALIZZAZIONE DI CAPPELLA DI FAMIGLIA IL RESPONSABILE

Dettagli

COMUNE DI TODI PROVINCIA DI PERUGIA Piazza del Popolo Telefono: 075/89561 Telefax:075/ Codice Fiscale n

COMUNE DI TODI PROVINCIA DI PERUGIA Piazza del Popolo Telefono: 075/89561 Telefax:075/ Codice Fiscale n COMUNE DI TODI PROVINCIA DI PERUGIA Piazza del Popolo Telefono: 075/89561 Telefax:075/8943862 Codice Fiscale n 00316740547 AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE IN LOCAZIONE DELL'IMMOBILE DI PROPRIETA' COMUNALE

Dettagli

C O M U N E D I C A G N O

C O M U N E D I C A G N O C O M U N E D I C A G N O P r o v i n c i a d i C o m o BANDO INTEGRALE PER L ALIENAZIONE MEDIANTE ASTA PUBBLICA DI LOTTO DI TERRENI DI PROPRIETA COMUNALE SITI IN CAGNO, In esecuzione alla deliberazione

Dettagli

Settore Urbanistica e Patrimonio Tel Fax IL RESPONSABILE DEL SETTORE

Settore Urbanistica e Patrimonio Tel Fax IL RESPONSABILE DEL SETTORE COMUNE DI LATRONICO Responsabile Ing. Prosperino SUANNO Provincia di Potenza Largo Marconi, 10 85043 Latronico (PZ) Settore Urbanistica e Patrimonio Tel. 0973-853206 Fax 0973-853232 e-mail: prosperino.suanno@comune.latronico.pz.it

Dettagli

Avviso di gara ufficiosa per l alienazione di terreno edificabile di proprietà comunale sito in Casale Monferrato Via Gusmano Lotto 1.

Avviso di gara ufficiosa per l alienazione di terreno edificabile di proprietà comunale sito in Casale Monferrato Via Gusmano Lotto 1. SETTORE AFFARI GENERALI UFFICIO CONTRATTI Avviso di gara ufficiosa per l alienazione di terreno edificabile di proprietà comunale sito in Casale Monferrato Via Gusmano Lotto 1. Si rende noto che il giorno

Dettagli

COMUNE di VALMONTONE Città Metropolitana di Roma Capitale

COMUNE di VALMONTONE Città Metropolitana di Roma Capitale COMUNE di VALMONTONE Città Metropolitana di Roma Capitale BANDO DI GARA A PROCEDURA APERTA PER ALIENAZIONE LOCALE COMMERCIALE SITO NEL COMUNE DI VALMONTONE VIA GENAZZANO 45 IL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO

Dettagli

COMUNE DI CORNIGLIO Provincia di Parma

COMUNE DI CORNIGLIO Provincia di Parma BANDO DI GARA PER LA VENDITA DI IMMOBILE DI PROPRIETÀ DEL COMUNE DI CORNIGLIO Vista la Deliberazione della Giunta Comunale n. 22 del 20/04/2016, immediatamente eseguibile, e della Determinazione del Servizio

Dettagli

COMUNE DI UGGIATE TREVANO AVVISO D ASTA PUBBLICA RELATIVO ALLA VENDITA DEL TERRENO EDIFICABILE PARTICELLA N DEL

COMUNE DI UGGIATE TREVANO AVVISO D ASTA PUBBLICA RELATIVO ALLA VENDITA DEL TERRENO EDIFICABILE PARTICELLA N DEL COMUNE DI UGGIATE TREVANO AVVISO D ASTA PUBBLICA RELATIVO ALLA VENDITA DEL TERRENO EDIFICABILE PARTICELLA N. 3420 DEL CENSUARIO DI UGGIATE In esecuzione della deliberazione della Giunta Comunale n. 108

Dettagli

Allegato 2 OFFERTE RESIDUALI 1) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALL ASTA TRAMITE OFFERTA RESIDUALE

Allegato 2 OFFERTE RESIDUALI 1) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALL ASTA TRAMITE OFFERTA RESIDUALE Allegato 2 OFFERTE RESIDUALI 1) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALL ASTA TRAMITE OFFERTA RESIDUALE La Domanda di Partecipazione all Asta tramite Offerta Residuale dovrà essere redatta su carta semplice conformemente

Dettagli

COMUNE DI CALTAGIRONE Provincia di Catania BANDO DI LOCAZIONE DI IMMOBILI URBANI DI PROPRIETA COMUNALE AD USO DIVERSO DA QUELLO DI CIVILE ABITAZIONE

COMUNE DI CALTAGIRONE Provincia di Catania BANDO DI LOCAZIONE DI IMMOBILI URBANI DI PROPRIETA COMUNALE AD USO DIVERSO DA QUELLO DI CIVILE ABITAZIONE COMUNE DI CALTAGIRONE Provincia di Catania BANDO DI LOCAZIONE DI IMMOBILI URBANI DI PROPRIETA COMUNALE AD USO DIVERSO DA QUELLO DI CIVILE ABITAZIONE In esecuzione della Delibera di G.M. n. 22 del 28/02/2014

Dettagli

GESTIONE ASSOCIATA AREA URBANISTICA-EDILIZIA PRIVATA SUAP

GESTIONE ASSOCIATA AREA URBANISTICA-EDILIZIA PRIVATA SUAP BANDO DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI PORZIONE DI LOTTO DI TERRENO DI PROPRIETA COMUNALE Art.63-73 c.1 lett. b) R.D. 827/1924 IL RESPONSABILE DELL - PREMESSO che: - Con deliberazione Consiglio Comunale

Dettagli

CITTÀ DI VARALLO PROVINCIA DI VERCELLI

CITTÀ DI VARALLO PROVINCIA DI VERCELLI Prot. 10407 CITTÀ DI VARALLO IL PRESIDENTE In esecuzione della Deliberazione del di C.C. n. 3 del 09.05.2016 relativa all esame ed all approvazione di perizia di stima per alienazione di garages di proprietà

Dettagli

COMUNE DI DORMELLETTO PROVINCIA DI NOVARA

COMUNE DI DORMELLETTO PROVINCIA DI NOVARA COMUNE DI DORMELLETTO PROVINCIA DI NOVARA Via Francesco Baracca 4 28040 Dormelletto TELEFONO: 0322 401411 FAX: 0322 401410 SITO WEB: www.comune.dormelletto.no.it POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA: comune.dormelletto.no@legalmail.it

Dettagli

AVVISO D ASTA IN LOTTI DISTINTI PER LA VENDITA DI BENI MOBILI DI PROPRIETA COMUNALE

AVVISO D ASTA IN LOTTI DISTINTI PER LA VENDITA DI BENI MOBILI DI PROPRIETA COMUNALE AVVISO D ASTA IN LOTTI DISTINTI PER LA VENDITA DI BENI MOBILI DI PROPRIETA COMUNALE In esecuzione della Deliberazione di Giunta Comunale n. 129 del 27/10/2008 e della determina dirigenziale n. 604 del

Dettagli

COMUNE DI CONSELVE Provincia di Padova BANDO DI GARA PER ASTA PUBBLICA A V V I S O ALIENAZIONE DI PROPRIETA COMUNALE

COMUNE DI CONSELVE Provincia di Padova BANDO DI GARA PER ASTA PUBBLICA A V V I S O ALIENAZIONE DI PROPRIETA COMUNALE Prot. n. 1996 del 20/03/2017 COMUNE DI CONSELVE Provincia di Padova Settore Tecnico Area Patrimonio BANDO DI GARA PER ASTA PUBBLICA A V V I S O ALIENAZIONE DI PROPRIETA COMUNALE In esecuzione a quanto

Dettagli

COMUNE DI TORRICELLA SICURA Prov. di Teramo Prot. n. 6408

COMUNE DI TORRICELLA SICURA Prov. di Teramo Prot. n. 6408 COMUNE DI TORRICELLA SICURA Prov. di Teramo Prot. n. 6408 BANDO DI GARA PER LA VENDITA DI AUTOMEZZI USATI DI PROPRIETA DEL COMUNE In esecuzione della Deliberazione della Giunta Comunale n 102 del 08/11/2012

Dettagli

COMUNE DI CIVITELLA ALFEDENA L Aquila

COMUNE DI CIVITELLA ALFEDENA L Aquila COMUNE DI CIVITELLA ALFEDENA L Aquila AVVISO DI GARA PER LA VENDITA DI IMMOBILE DI PROPRIETA COMUNALE MEDIANTE PUBBLICO INCANTO Richiamati: il R.D. n. 827/24 Reg. per l amministrazione del patrimonio e

Dettagli

COMUNE DI SOLIGNANO PROVINCIA DI PARMA

COMUNE DI SOLIGNANO PROVINCIA DI PARMA AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER ALIENAZIONE DI RELITTO STRADALE COMUNALE, SITO IN RUBBIANO - COMUNE DI SOLIGNANO (PR) Il Responsabile dell Area Tecnica In esecuzione della Deliberazione del Consiglio Comunale

Dettagli

COMUNE DI POLLUTRI PROVINCIA DI CHIETI

COMUNE DI POLLUTRI PROVINCIA DI CHIETI COMUNE DI POLLUTRI PROVINCIA DI CHIETI BANDO DI ALIENAZIONE A MEZZO D ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI UN TERRENO DI PROPRIETA COMUNALE ALLA LOCALITA IRACCHI FOGLIO DI MAPPA N. 6 - P.LLA N. 88 HA 00.20.50

Dettagli

- COMUNE DI AULETTA -

- COMUNE DI AULETTA - - COMUNE DI AULETTA - Provincia di Salerno UFFICIO TECNICO COMUNALE Via Provinciale 84031 Auletta (sa) Tel.0975/392256 fax 0975/392963 e-mail utc@comune.auletta.sa.it Prot. 3517 del 25 agosto 2015 AVVISO

Dettagli

COMUNE DI FARA NOVARESE Provincia di Novara AVVISO DI ASTA PUBBLICA

COMUNE DI FARA NOVARESE Provincia di Novara AVVISO DI ASTA PUBBLICA COMUNE DI FARA NOVARESE Provincia di Novara Area Tecnica Via Roma n 16 28010 Caltignaga Tel. 0321/652114 652790 Fax 0321/652896 AVVISO DI ASTA PUBBLICA OGGETTO: VENDITA BOX PREFABBRICATO Il Comune di Fara

Dettagli

AVVISO DI VENDITA VEICOLI COMUNALI

AVVISO DI VENDITA VEICOLI COMUNALI Prot. 2580 COMUNE DI RAVARINO Provincia di Modena Via Roma 173, 41017 - RAVARINO C.F./ P.I 00314810367 AREA TECNICA LL.PP. E AMBIENTE Tel. 059-800 817-800 832 Fax 059-900200 e-mail tecnicoesterno@comune.ravarino.mo.it

Dettagli

AVVISO DI ASTA PUBBLICA

AVVISO DI ASTA PUBBLICA AVVISO DI ASTA PUBBLICA Si rende noto che, è indetta asta pubblica mediante gara al rialzo a partire dal 10% dalla valutazione di stima, che avrà luogo presso la sede di questo Ente il giorno 20.09.04

Dettagli

BANDO INTEGRALE DI ASTA PUBBLICA Per la vendita di immobili di proprietà comunale

BANDO INTEGRALE DI ASTA PUBBLICA Per la vendita di immobili di proprietà comunale CITTÀ DI MONCALIERI Servizio Patrimonio Tel. 011/6401 240 fax 011/64 01 221 e-mail: ufficio.patrimonio@comune.moncalieri.to.it BANDO INTEGRALE DI ASTA PUBBLICA Per la vendita di immobili di proprietà comunale

Dettagli

COMUNE DI CITTADELLA Città D Arte Provincia di Padova BANDO DI GARA PER ASTA PUBBLICA A V V I S O

COMUNE DI CITTADELLA Città D Arte Provincia di Padova BANDO DI GARA PER ASTA PUBBLICA A V V I S O COMUNE DI CITTADELLA Città D Arte Provincia di Padova 4 Settore Servizi Territoriali - Manutenzione Patrimonio - Ambiente SUB B) Prot. n. BANDO DI GARA PER ASTA PUBBLICA A V V I S O ALIENAZIONE TERRENO

Dettagli

COMUNE DI SALZANO Provincia di Venezia

COMUNE DI SALZANO Provincia di Venezia Prot. n. 4227 AVVISO DI ASTA PUBBLICA (Assegnazione in concessione per la durata di anni 99 (novantanove) di n. 1 tomba di famiglia nel Cimitero Comunale di Salzano ) IL RESPONSABILE DELL RICHIAMATA la

Dettagli

AVVISO D ASTA PER LA VENDITA DI UN LOTTO NON URBANIZZATO SITO NEL COMPARTO DEL P.L. INDUSTRIALE - ARTIGIANALE CASELLA 2

AVVISO D ASTA PER LA VENDITA DI UN LOTTO NON URBANIZZATO SITO NEL COMPARTO DEL P.L. INDUSTRIALE - ARTIGIANALE CASELLA 2 AVVISO D ASTA PER LA VENDITA DI UN LOTTO NON URBANIZZATO SITO NEL COMPARTO DEL P.L. INDUSTRIALE - ARTIGIANALE CASELLA 2 IL SINDACO In base a quanto disposto dalla Deliberazione di Giunta Comunale n 2 del

Dettagli

BANDO DI ASTA PUBBLICA VENDITA AREA DI PROPRIETÀ DELLA SOCIETÀ UMBRIA TPL E MOBILITÀ SPA UBICATA IN TERNI LOCALITA MARATTA

BANDO DI ASTA PUBBLICA VENDITA AREA DI PROPRIETÀ DELLA SOCIETÀ UMBRIA TPL E MOBILITÀ SPA UBICATA IN TERNI LOCALITA MARATTA BANDO DI ASTA PUBBLICA VENDITA AREA DI PROPRIETÀ DELLA SOCIETÀ UMBRIA TPL E MOBILITÀ SPA UBICATA IN TERNI LOCALITA MARATTA Umbria T.P.L. & Mobilità Spa, con sede in Str. Santa Lucia 4, 06125 Perugia, telefono

Dettagli

Comune di Nuoro Settore Gestione del Territorio ed Edilizia Pubblica - Urbanistica -

Comune di Nuoro Settore Gestione del Territorio ed Edilizia Pubblica - Urbanistica - Modello Allegato A Settore Gestione del Territorio ed Edilizia Pubblica - Urbanistica - DOMANDA PER L ACQUISTO DI UN RELIQUATO DA PARTE DI UN SINGOLO Marca da bollo Da 16,00 Al Dirigente Settore Urbanistica

Dettagli

P R O V I N C I A D I F I R E N Z E. Via Cavour n Firenze (Italy) DIREZIONE PATRIMONIO ESPROPRI PROVVEDITORATO APPALTI

P R O V I N C I A D I F I R E N Z E. Via Cavour n Firenze (Italy) DIREZIONE PATRIMONIO ESPROPRI PROVVEDITORATO APPALTI P R O V I N C I A D I F I R E N Z E Via Cavour n 1-50129 Firenze (Italy) DIREZIONE PATRIMONIO ESPROPRI PROVVEDITORATO APPALTI AVVISO DI VENDITA BENI MOBILI La Provincia di Firenze, in esecuzione dell Atto

Dettagli

COMUNE DI BESOZZO Provincia di Varese

COMUNE DI BESOZZO Provincia di Varese COMUNE DI BESOZZO Provincia di Varese Via Mazzini n. 4 Cod. Fisc. e P. IVA 00338010127 BANDO DI GARA MEDIANTE ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI UN AUTOVETTURA DI PROPRIETA COMUNALE In esecuzione della deliberazione

Dettagli

Città di Pineto. Provincia di Teramo Comune Operatore di Pace Area Ragioneria e Finanza Ufficio economato e provveditorato

Città di Pineto. Provincia di Teramo Comune Operatore di Pace Area Ragioneria e Finanza Ufficio economato e provveditorato prot. n. 0007523 Ogg.:avviso pubblico per l alienazione/dismissione dei veicoli comunali. IL RESPONSABILE DELL AREA RAGIONERIA E FINANZA in esecuzione della propria determinazione n. 122, reg. gen. n.

Dettagli

AVVISO D ASTA PER LA VENDITA DI VEICOLI/MEZZI COMUNALI

AVVISO D ASTA PER LA VENDITA DI VEICOLI/MEZZI COMUNALI AVVISO D ASTA PER LA VENDITA DI VEICOLI/MEZZI COMUNALI Prot. 5656 del 26.09.2017 IL RESPONSABILE DEL SETTORE TECNICO RENDE NOTO che è indetta asta pubblica, ai sensi dell art. 73, comma 1, lett. c), del

Dettagli

COMUNE DI CASSANO IRPINO PROVINCIA DI AVELLINO ASTA PUBBLICA

COMUNE DI CASSANO IRPINO PROVINCIA DI AVELLINO ASTA PUBBLICA COMUNE DI CASSANO IRPINO PROVINCIA DI AVELLINO RESPONSABILE SERVIZIO MONITORAGGIO DEL TERRITORIO Prot.llo ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI UN LOTTO DI TERRENO EDIFICABILE UBICATO ALLA VIA CARMINE ALL INTERNO

Dettagli

AVVISO ASTA PUBBLICA. PER ALIENAZIONE DI UNITA IMMOBILIARE AD USO RESIDENZIALE PALAZZO PORRINA/ALBERTINI Piano Secondo Piazza della Libertà, n.

AVVISO ASTA PUBBLICA. PER ALIENAZIONE DI UNITA IMMOBILIARE AD USO RESIDENZIALE PALAZZO PORRINA/ALBERTINI Piano Secondo Piazza della Libertà, n. AVVISO ASTA PUBBLICA PER ALIENAZIONE DI UNITA IMMOBILIARE AD USO RESIDENZIALE PALAZZO PORRINA/ALBERTINI Piano Secondo Piazza della Libertà, n. 21 IL RESPONSABILE DELL AREA TECNICA - SERVIZIO LAVORI PUBBLICI

Dettagli

Comune di Verdellino (Provincia di Bergamo)

Comune di Verdellino (Provincia di Bergamo) Comune di Verdellino (Provincia di Bergamo) Settore gestione del territorio Piazza don Martinelli, 2-24049 Verdellino cod.fisc.00321950164 - tel. 0354182856 fax. 0354182899 E-Mail: info@comune.verdellino.bg.it

Dettagli