Il programma per la perdita del peso che funziona per una persona: tu. Il programma personalizzato per la perdita del peso.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Il programma per la perdita del peso che funziona per una persona: tu. Il programma personalizzato per la perdita del peso."

Transcript

1 Il programma per la perdita del peso che funziona per una persona: tu Il programma personalizzato per la perdita del peso.

2 2 La filosofia NUTRILITE Solo il meglio per la tua alimentazione. Con oltre 75 anni di esperienza nell ambito di ricerca, sviluppo e produzione, NUTRILITE è leader mondiale nella produzione di integratori, vitamine e prodotti alimentari di origine vegetale. 1 Utilizzato da milioni di persone in oltre 50 paesi del mondo, NUTRILITE è l unico marchio di integratori di vitamine e minerali al mondo che coltiva, raccoglie e lavora le piante nelle proprie coltivazioni agricole sostenibili. 2 I concentrati di piante NUTRILITE sono ricchi di fitonutrienti e di vitamine e minerali altamente purificati, per soddisfare gli elevati standard qualitativi che hanno da sempre contraddistinto NUTRILITE e fornire all organismo il meglio in quanto ad apporto nutritivo. Unitamente al Nutrilite Health Institute, il marchio NUTRILITE collabora con esperti da tutto il mondo per aiutare le persone a raggiungere risultati ottimali in termini di salute e alimentazione. L attività dell istituto è volta al continuo superamento delle barriere scientifiche e allo sviluppo di prodotti in linea con gli ultimi ritrovati della scienza della nutrizione. L obiettivo di NUTRILITE è quello di incoraggiare il benessere complessivo, associando natura e scienza in modo ottimale. 1,2) Euromonitor International Limited; Vitamine e Integratori alimentari, vendite globali, 2010.

3 3 Un ulteriore progresso. Per far fede al suo impegno, NUTRILITE ha incaricato un gruppo di scienziati, nutrizionisti ed esperti di scienze motorie di scoprire in che modo i nuovi metodi scientifici possono rivelare la risposta dell organismo a nutrizione e attività fisica, nonché la sua capacità di perdere peso. Il risultato è bodykey by NUTRILITE, un programma per il controllo del peso incentrato su di te. Basandosi sul tuo DNA e sul tuo specifico stile di vita, i nostri esperti elaboreranno un Programma Alimentare e di Esercizi personalizzato, costruito intorno a te e alle passioni che ti guidano nella vita di ogni giorno. Con bodykey by NUTRILITE scienza e natura collaborano ancora una volta in nome del benessere ottimale.

4 4 La filosofia bodykey È tutto incentrato su di te. Noi di bodykey by NUTRILITE sappiamo che sentirsi a proprio agio nel proprio corpo è importante non solo dal punto di vista dell autostima ma per il raggiungimento della felicità in generale. Sappiamo anche che raggiungere il peso ideale rappresenta una delle sfide più impegnative della vita. Ecco perché abbiamo studiato con estrema cura un programma semplice da seguire e dal successo garantito. L elenco delle diete possibili è infinito, ma tutte, solitamente, si basano sulla convinzione che sia necessario eliminare le cose che ci piacciono o perdere i chili di troppo nel più breve tempo possibile. bodykey by NUTRILITE la pensa diversamente e propone un programma per la perdita del peso incentrato solo su di te, perché tu non sei semplicemente uno tra tanti. Tu sei unico. Innanzitutto il tuo DNA. Si sa ormai da tempo che il DNA determina il colore dei capelli, la conformazione delle ossa e persino l altezza. Recenti ricerche hanno anche dimostrato uno stretto legame tra il DNA e il modo in cui l organismo risponde all alimentazione e all esercizio fisico. Grazie a questa informazione, i nostri esperti analizzeranno un set di geni che influenzano il tuo metabolismo avvalendosi di un Test Genetico all avanguardia, per aiutarti durante il tuo percorso. Gli esperti di bodykey by NUTRILITE vogliono conoscerti e capirti nella tua esclusiva unicità. Cosa ti rende così unico? Naturalmente molte cose, ma due fattori importanti ci aiuteranno a definire il tuo Programma Alimentare e di Esercizi bodykey personalizzato.

5 5 Poi il tuo stile Di vita. Il modo in cui conduci la tua vita, comprese le cose che ti piace e non piace fare, contribuiranno a definire l ossatura del tuo Programma Alimentare e di Esercizi personalizzato. Attraverso la sezione Programma Personalizzato, gli esperti di bodykey by NUTRILITE sapranno confezionarti un programma per la perdita del peso semplice, da inserire facilmente nel tuo attuale stile di vita. Un programma capace di selezionare gli alimenti di cui hai bisogno e gli esercizi fisici per te necessari avendo cura di farti risultare il tutto piacevole e naturale. Sfruttando un algoritmo scientifico, il risultato del tuo Test Genetico sarà associato ai risultati del tuo Programma Personalizzato mediante un sistema sicuro di trasferimento dati. La combinazione di questi risultati ci aiuterà a elaborare un Programma Alimentare e di Esercizi che si addica alla tua persona, destinato quindi a essere divertente, efficace e di successo.

6 6 NoN sei solo. La strada da percorrere per raggiungere il peso ideale è una sfida personale e il tuo impegno è fondamentale per ottenere qualsiasi conquista. Ma non significa che dovrai affrontare tutto da solo. La sezione Il Mio Istruttore Personale bodykey online sarà il tuo supporto più importante nel corso del tuo programma bodykey by NUTRILITE. Studiato e guidato da esperti nel campo dell alimentazione, della nutrizione e delle scienze motorie, il programma bodykey ruota attorno alla filosofia secondo cui sostegno guidato e motivazione continua sono il segreto del tuo successo. Quindi, anche se il tuo percorso è assolutamente personale, avrai a tua disposizione esperti del settore e migliaia di partecipanti pronti ad ascoltare, consigliare e sostenerti nel corso della tua esperienza volta a perdere peso. Iscrivendoti a bodykey compirai il primo passo importante del tuo cammino verso il peso ideale! Procedi nella lettura per scoprire come continuare il tuo percorso.

7

8 8 Fase 1: Il Kit bodykey Guarda cosa contiene. Il cammino verso il tuo peso ideale viene semplificato dall inizio alla fine. Il tuo Kit bodykey contiene tutti gli strumenti essenziali di cui hai bisogno per cominciare il tuo programma oggi stesso. Diamo un occhiata a cosa contiene: Lettera di benvenuto e Membership Card: la lettera di dà il benvenuto a bodykey by NUTRILITE e contiene la tua Membership Card. Guida Rapida bodykey: una semplice guida passo a passo che copre tutte le aree del programma bodykey by NUTRILITE, compreso il Test Genetico, il Programma Personalizzato e Il Mio Istruttore Personale bodykey online. Confezione del Test Genetico: contiene 3 tamponi per il test genetico e dettagliate istruzioni su come prelevare un campione di DNA. Maggiori informazioni sono reperibili nella Guida Rapida. Codice Unico: contenuto anche nella Confezione del Test Genetico, questo codice servirà a identificare il tuo campione di DNA e sarà la tua chiave di registrazione per il tuo primo anno di accesso a Il Mio Istruttore Personale bodykey online. Per maggiori informazioni, consulta la Guida Rapida. All Plant Protein Powder NUTRILITE: proteine in polvere a sostegno delle funzioni vitali, della massa muscolare e delle ossa; sono un importante integratore nel tuo programma verso il peso ideale.

9 Fibre Powder NUTRILITE : derivato da fibre alimentari solubili e da tre piante diverse, si tratta di un altro ingrediente fondamentale per un programma ben di controllo del peso. Tisana bodykey : bere acqua e liquidi a basso contenuto calorico è un must per qualsiasi programma per il controllo del peso. La tisana bodykey sostiene naturalmente il tuo benessere ed è buonissima! Shaker bodykey: ti permette di preparare facilmente buonissime bevande dietetiche; provalo con il frappé al cioccolato o alla vaniglia di bodykey ma anche con All Protein Powder NUTRILITE che trovi nel Kit. Volantini: distribuiscili agli amici, nel caso vogliano imitarti e intraprendere il loro personale cammino verso il peso ideale! Iniziamo a creare il tuo programma personale! A questo scopo, abbiamo bisogno che tu svolga due semplici passaggi: 1. Fare il Test Genetico 2. Registrarsi su per completare la tua sezione del Programma Personalizzato.

10

11

12

13

14

15

GUIDA D USO. I materiali che ti aiuteranno a generare interesse.

GUIDA D USO. I materiali che ti aiuteranno a generare interesse. GUIDA D USO I materiali che ti aiuteranno a generare interesse. Tutto il materiale fornito è pronto per essere utilizzato. Alcuni documenti hanno un opzione che consente di personalizzarli mediante un

Dettagli

GENOTEST NUTRIZIONE ATTIVITÀ FISICA METABOLISMO CIBI CONSIGLIATI. Test del DNA È INCLUSA UNA VISITA CON SPECIALISTI DELLA NUTRIZIONE

GENOTEST NUTRIZIONE ATTIVITÀ FISICA METABOLISMO CIBI CONSIGLIATI. Test del DNA È INCLUSA UNA VISITA CON SPECIALISTI DELLA NUTRIZIONE GENOTEST Test del DNA Otterrai una risposta personalizzata per migliorare gli stili di vita in merito a NUTRIZIONE ATTIVITÀ FISICA METABOLISMO CIBI CONSIGLIATI in base alle informazioni genetiche rilevate

Dettagli

Semplice, con tutto ciò di cui necessiti per raggiungere il tuo obiettivo.

Semplice, con tutto ciò di cui necessiti per raggiungere il tuo obiettivo. F.I.T. è un programma nutrizionale avanzato, detossinante, di gestione del peso, ideato per aiutare a sentirsi e vedersi meglio in tre semplici passi: Ti aiuterà a detossinarti e a porre le basi per un

Dettagli

Semplice, con tutto ciò di cui necessiti per raggiungere il tuo obiettivo.

Semplice, con tutto ciò di cui necessiti per raggiungere il tuo obiettivo. F.I.T. è un programma nutrizionale avanzato, detossinante, di gestione del peso, ideato per aiutare a sentirsi e vedersi meglio in tre semplici passi: Ti aiuterà a detossinarti e a porre le basi per un

Dettagli

Avere cura del proprio corpo, seguirne i bisogni e ascoltarne le vere esigenze è la chiave del proprio benessere psicofisico.

Avere cura del proprio corpo, seguirne i bisogni e ascoltarne le vere esigenze è la chiave del proprio benessere psicofisico. Avere cura del proprio corpo, seguirne i bisogni e ascoltarne le vere esigenze è la chiave del proprio benessere psicofisico. Ogni individuo è unico, esclusivo e possiede un codice genetico con tutte le

Dettagli

ID: Herbalife Lets Get Started-A5-Brochure_IT Proof No: D Date: 14/11/18 I N I Z I A M O

ID: Herbalife Lets Get Started-A5-Brochure_IT Proof No: D Date: 14/11/18 I N I Z I A M O INIZIAMO IL TUO VIAGGIO VERSO IL BENESSERE BENVENUTO nel Programma del Cliente Privilegiato! Congratulazioni per aver scelto una vita più sana e attiva. Come Cliente Privilegiato puoi acquistare tutti

Dettagli

Il programma per la perdita del peso che funziona per una persona: tu. Il programma personalizzato per la perdita del peso

Il programma per la perdita del peso che funziona per una persona: tu. Il programma personalizzato per la perdita del peso Il programma per la perdita del peso che funziona per una persona: tu Il programma personalizzato per la perdita del peso 2 La filosofia NUTRILITE Solo il meglio per la tua alimentazione. Con oltre 75

Dettagli

IN FORMA SÌ, MA IN SICUREZZA Gli integratori alimentari nei centri fitness

IN FORMA SÌ, MA IN SICUREZZA Gli integratori alimentari nei centri fitness Direzione Economia Urbana e Lavoro Centro per la cultura della prevenzione nei luoghi di lavoro e di vita Viale Gabriele D Annunzio 15 IN FORMA SÌ, MA IN SICUREZZA Gli integratori alimentari nei centri

Dettagli

Se avete l impressione che il vostro organismo non riceva tutto ciò di cui avrebbe bisogno... VI CONSIGLIAMO DI PROVARE DOUBLE X TM NUTRILITE TM!

Se avete l impressione che il vostro organismo non riceva tutto ciò di cui avrebbe bisogno... VI CONSIGLIAMO DI PROVARE DOUBLE X TM NUTRILITE TM! 17 NOVITA DAL 18 SETTEMBRE Se avete l impressione che il vostro organismo non riceva tutto ciò di cui avrebbe bisogno... VI CONSIGLIAMO DI PROVARE DOUBLE X TM NUTRILITE TM! L integratore Multivitaminico/Multiminerale/Fitonutrienti

Dettagli

KIT FOREVER UN KIT PER OGNI TUA ESIGENZA

KIT FOREVER UN KIT PER OGNI TUA ESIGENZA KIT FOREVER UN KIT PER OGNI TUA ESIGENZA 2 FOREVER LIVING TI PROPONE DEI KIT PER INIZIARE E SVILUPPARE LA TUA ATTIVITÀ, STUDIATI APPOSITAMENTE PER TE, IDEALI PER OGNI TUA ESIGENZA E PER OFFRIRTI LA POSSIBILITÀ

Dettagli

un metodo efficace per la perdita e il mantenimento del peso corporeo. L Autorità europea per la sicurezza alimentare (EFSA) dà la sua approvazione.

un metodo efficace per la perdita e il mantenimento del peso corporeo. L Autorità europea per la sicurezza alimentare (EFSA) dà la sua approvazione. un metodo efficace per la perdita e il mantenimento del peso corporeo. L Autorità europea per la sicurezza alimentare (EFSA) dà la sua approvazione. I pasti sostitutivi sono alimenti destinati a diete

Dettagli

KIT FOREVER UN KIT PER OGNI TUA ESIGENZA

KIT FOREVER UN KIT PER OGNI TUA ESIGENZA KIT FOREVER UN KIT PER OGNI TUA ESIGENZA Forever Living ti propone dei Kit per iniziare e sviluppare la tua attività, studiati appositamente per te, ideali per ogni tua esigenza e per offrirti la possibilità

Dettagli

Cos è importante per voi?

Cos è importante per voi? Cos è importante per voi? Cominciate dalla vostra attività Poter scegliere come trascorrere il vostro tempo? Guadagnare quanto meritate? Lavorare da casa? Raggiungere l equilibrio che desiderate tra lavoro

Dettagli

Che cos'è The CHALLENGE?

Che cos'è The CHALLENGE? di VI Che cos'è The CHALLENGE? Una delle migliori piattaforme al mondo per la perdita di peso e il fitness oggi Oltre mezzo miliardo di frullati distribuiti, 3 milioni di trasformazioni, in 13 paesi Con

Dettagli

ALIMENTIAMO LO SPORT CENTRO DIAGNOSTICO ITALIANO. Dott.ssa Licia Maria Colombo Medico Specialista in Scienza dell Alimentazione e Dietetica

ALIMENTIAMO LO SPORT CENTRO DIAGNOSTICO ITALIANO. Dott.ssa Licia Maria Colombo Medico Specialista in Scienza dell Alimentazione e Dietetica ALIMENTIAMO LO SPORT CENTRO DIAGNOSTICO ITALIANO Dott.ssa Licia Maria Colombo Medico Specialista in Scienza dell Alimentazione e Dietetica ALIMENTAZIONE E SPORT Non esistono alimenti che possono far vincere

Dettagli

Change Your Food...Change Your Life... COME PERDERE MASSA GRASSA "IN 90 GIORNI" GUIDA 100 % GRATUITA SFIDA TE STESSO

Change Your Food...Change Your Life... COME PERDERE MASSA GRASSA IN 90 GIORNI GUIDA 100 % GRATUITA SFIDA TE STESSO COME PERDERE MASSA GRASSA "IN 90 GIORNI" SFIDA TE STESSO Change Your Food...Change Your Life... GUIDA 100 % GRATUITA >>> COME AUMENTARE AL MASSA MAGRA >>> COME MANTENERE IL TUO PESO FORMA >>> COME AVERE

Dettagli

Detox di 3-Giorni. Per perdere qualche chilo in più, più velocemente

Detox di 3-Giorni. Per perdere qualche chilo in più, più velocemente Detox di 3-Giorni Per perdere qualche chilo in più, più velocemente Tabella dei contenuti Introduzione... 2 Pulire la credenza... 2 3-Giorni Detox in Corso... 3 Giorno 1... 3 Giorno 2... 4 Giorno 3...5

Dettagli

OTTIMO! Oltre a tutti i vantaggi della Categoria "A" hai altre opportunità e vari strumenti semplici ed efficaci che potrai utilizzare.

OTTIMO! Oltre a tutti i vantaggi della Categoria A hai altre opportunità e vari strumenti semplici ed efficaci che potrai utilizzare. Il tuo Obiettivo è Avere un GUADAGNO EXTRA con Herbalife OTTIMO! Oltre a tutti i vantaggi della Categoria "A" hai altre opportunità e vari strumenti semplici ed efficaci che potrai utilizzare. IMPORTANTE

Dettagli

Dieta Herbalife Cosa Mangiare

Dieta Herbalife Cosa Mangiare Dieta Herbalife Cosa Mangiare 1 / 6 2 / 6 3 / 6 Dieta Herbalife Cosa Mangiare State facendo una dieta con Herbalife? Non avete idea di cosa mangiare nel pasto libero? Non avete idea di cosa mangiare nel

Dettagli

Mi nutro come un campione!

Mi nutro come un campione! Mi nutro con rispetto. Rispetto Mi nutro come un campione! 1 Alimentazione sportiva e bibite energetiche 1. Leggi lo scenario. Scenario Le bibite energetiche sono la chiave del successo? Sibylle gioca

Dettagli

GELATO PROTEICO GHIACCIOLO INTEGRATORE

GELATO PROTEICO GHIACCIOLO INTEGRATORE GELATO PROTEICO GHIACCIOLO INTEGRATORE Gelato SUPREME IL SUPREMO FARE MASSA CON GUSTO GELATO PROTEICO LIGHT GUSTO YOGURT GRECO Fonte di proteine e a basso contenuto calorico, questa tipologia di gelato

Dettagli

Paolo Carugati LA DIETA SINTESI. La sintesi delle evidenze scientifiche e storiche per:

Paolo Carugati LA DIETA SINTESI. La sintesi delle evidenze scientifiche e storiche per: La dieta sintesi Paolo Carugati LA DIETA SINTESI La sintesi delle evidenze scientifiche e storiche per: Perdere massa grassa Tonificarsi Ringiovanire Ammalarsi di meno IL LIBRO CHE SCONVOLGERÀ LE VOSTRE

Dettagli

ENDOMORFI FILIPPO PAGANI

ENDOMORFI FILIPPO PAGANI ENDOMORFI FILIPPO PAGANI IMPORTANTE Hai ricevuto questa guida insieme ad una serie di 3 video gratuiti specifici per il tipo di fisico che hai risultato avere dal test che hai fatto. In questo documento

Dettagli

LA RICERCA AL SERVIZIO DELL INNOVAZIONE

LA RICERCA AL SERVIZIO DELL INNOVAZIONE LA RICERCA AL SERVIZIO DELL INNOVAZIONE STATO DI SALUTE MANTENIMENTO ALIMENTAZIONE ATTIVITA FISICA INTEGRAZIONE ALIMENTARE INTEGRATORI ALIMENTARI: DEFINIZIONE: prodotti alimentari destinati ad integrare

Dettagli

La gamma Vet Complex di Virbac. NutrizioNe. gatto

La gamma Vet Complex di Virbac. NutrizioNe. gatto La gamma Vet Complex di Virbac NutrizioNe gatto La gamma Vet Complex di Virbac Vet Complex è una linea di alimenti esclusiva, formulata con rigorosi standard nutrizionali che fornisce un alimentazione

Dettagli

ALIMENTAZIONE SVILUPPO E RICERCA Prodotti destinati ad un alimentazione particolare.

ALIMENTAZIONE SVILUPPO E RICERCA Prodotti destinati ad un alimentazione particolare. ALIMENTAZIONE SVILUPPO E RICERCA Prodotti destinati ad un alimentazione particolare. Sviluppo di un prodotto dietetico CONTENUTI DELLA PRESENTAZIONE Definizione di prodotto dietetico Driver dello sviluppo

Dettagli

21x21 ok stampa :09 Pagina 1

21x21 ok stampa :09 Pagina 1 21x21 ok stampa 17-12-2010 14:09 Pagina 1 R&I La genetica che RESEARCH ti migliora la vita& INNOVATION S.p.A 1 21x21 ok stampa 17-12-2010 14:09 Pagina 2 Il benessere dell uomo richiede la conoscenza della

Dettagli

Dott.ssa Giorgia Carabelli

Dott.ssa Giorgia Carabelli Dott.ssa Giorgia Carabelli Biologo Nutrizionista Ambulatorio di Nutrigenetica e Nutrigenomica Riceve su appuntamento. Per informazioni contattare: Poliambulatorio Malpensa Med srl - 0332 1574504 PERCHE

Dettagli

integratori alimentari

integratori alimentari Ministero della Salute Dipartimento della sanità pubblica veterinaria, della sicurezza alimentare e degli organi collegiali per la tutela della salute Direzione generale per l igiene e la sicurezza degli

Dettagli

L educazione al controllo passa attraverso 4 regole fondamentali, che devono sempre essere applicate nella nostra dieta:

L educazione al controllo passa attraverso 4 regole fondamentali, che devono sempre essere applicate nella nostra dieta: EDUCARSI AL CONTROLLO NON PESARE GLI ALIMENTI E una delle cose che maggiormente viene richiesta dalla persona: seguire un regime alimentare, senza l assillo di dover pesare gli alimenti e questo perché

Dettagli

LISTINO PRODOTTI 2018

LISTINO PRODOTTI 2018 LISTINO PRODOTTI208 Adragna produce i propri alimenti impiegando unicamente le migliori materie prime reperibili sia sul mercato siciliano che sul mercato italiano. Questa prerogativa fa si che i prodotti

Dettagli

Cosa sono la Nutraceutica, la Nutrigenomica, la Nutrigenetica e l'epigenetica?

Cosa sono la Nutraceutica, la Nutrigenomica, la Nutrigenetica e l'epigenetica? Cosa sono la Nutraceutica, la Nutrigenomica, la Nutrigenetica e l'epigenetica? Moira Bonaldo Molte persone mi chiedono: "Moira, sento parlare sempre più spesso di nutraceutica. Ma anche di nutrigenomica

Dettagli

Dieta Mediterranea Patrimonio immateriale dell umanità

Dieta Mediterranea Patrimonio immateriale dell umanità Dieta Mediterranea Patrimonio immateriale dell umanità CULTURA CHE NUTRE Prof.ssa Giovanna Di Dia Prof.ssa Enza Pellegrino Dieta Mediterranea Patrimonio immateriale dell umanità Il cibo è espressione della

Dettagli

Le migliori gelaterie. hanno un buon gelato. anche per te!

Le migliori gelaterie. hanno un buon gelato. anche per te! Bergamo, lunedì 15 Febbraio 2016 Problemi col glutine? Hai particolari intolleranze? Le migliori gelaterie hanno un buon gelato anche per te! Un corso per approfondire conoscenze e competenze sul gelato

Dettagli

Sulle tracce dei nostri geni. Analisi genetica nutrizionale.... poiché amiamo la vita!

Sulle tracce dei nostri geni. Analisi genetica nutrizionale.... poiché amiamo la vita! Sulle tracce dei nostri geni Analisi genetica nutrizionale... poiché amiamo la vita! Cos è l analisi genetica DNA VITAL? Tutta la strutturazione del nostro organismo è scritta nei geni; sono questi a determinarne

Dettagli

PROJECT SRL DISTRIBUZIONE DI DISPOSITIVI MEDICI E TEST RAPIDI IN VITRO

PROJECT SRL DISTRIBUZIONE DI DISPOSITIVI MEDICI E TEST RAPIDI IN VITRO Delphi GeneFIT MARIO ROSSI CARLO BIANCHI Mario Rossi e Carlo Bianchi hanno entrambi qualche chilo in più. Rossi si mantiene in forma con una corsa leggera. Bianchi, per riuscirci, deve faticare il doppio.

Dettagli

La gamma Vet Complex di Virbac. NutrizioNe. cane

La gamma Vet Complex di Virbac. NutrizioNe. cane La gamma Vet Complex di Virbac NutrizioNe cane La gamma Vet Complex di Virbac Vet Complex è una linea di alimenti esclusiva, formulata con rigorosi standard nutrizionali che fornisce un alimentazione completa

Dettagli

PROJECT SRL DISTRIBUZIONE DI DISPOSITIVI MEDICI E TEST RAPIDI IN VITRO

PROJECT SRL DISTRIBUZIONE DI DISPOSITIVI MEDICI E TEST RAPIDI IN VITRO Delphi GeneFIT MARIO ROSSI CARLO BIANCHI Mario Rossi e Carlo Bianchi hanno entrambi qualche chilo in più. Rossi si mantiene in forma con una corsa leggera. Bianchi, per riuscirci, deve faticare il doppio.

Dettagli

CHI SIAMO? Il connubio tra tecnologia e tradizione permette di mantenere un alta qualità del prodotto finale fin dalla sua prima lavorazione.

CHI SIAMO? Il connubio tra tecnologia e tradizione permette di mantenere un alta qualità del prodotto finale fin dalla sua prima lavorazione. EAT BETTER NOT LESS CHI SIAMO? Mais Corvino s.r.l. è una società che coltiva mais secondo metodi al 100% naturali e ecosostenibili. La nostra macina a pietra permette di mantenere una percentuale più alta

Dettagli

La nostra storia è la nostra

La nostra storia è la nostra Dal 1980 l Arte di Macinare a Pietra La nostra Storia e la nostra Esperienza! La nostra storia è la nostra esperienza perchè la conservazione della Memoria di una realtà come la nostra acquisisce importanza

Dettagli

SALI MINERALI E ACQUA

SALI MINERALI E ACQUA SALUTE A TAVOLA I principi nutritivi sono le sostanze assunte durante il processo di nutrizione; sono indispensabili alla vita e al metabolismo degli organismi viventi. Ne conosciamo sei: carboidrati,

Dettagli

Dovendo acquistare un integratore di vitamina C, acido L - ascorbico, ritieni sia più efficace la vitamina C estratta e purificata dagli agrumi

Dovendo acquistare un integratore di vitamina C, acido L - ascorbico, ritieni sia più efficace la vitamina C estratta e purificata dagli agrumi Dovendo acquistare un integratore di vitamina C, acido L - ascorbico, ritieni sia più efficace la vitamina C estratta e purificata dagli agrumi rispetto a quella sintetizzata in laboratorio a partire da

Dettagli

I eat Mediteraica, therefore I slim!

I eat Mediteraica, therefore I slim! I eat Mediteraica, therefore I slim! My personal 20 days slimming program Mediteraica: mangiare bene ed essere in forma. Di che cosa ha bisogno il nostro corpo? Da troppi anni avere qualche chilo di troppo

Dettagli

25 Buste x 500 g Benessere Ruminale ed aumenta l ingestione di sostanza secca tutte le volte che il normale equilibrio ruminale è stato interrotto o compromesso. Probiotico Un integratore per vitelli

Dettagli

Le responsabilità degli operatori, la prima casistica sui claim nutrizionali e salutistici. Le sanzioni applicabili

Le responsabilità degli operatori, la prima casistica sui claim nutrizionali e salutistici. Le sanzioni applicabili Le responsabilità degli operatori, la prima casistica sui claim nutrizionali e salutistici. Le sanzioni applicabili Avv. Chiara Marinuzzi Studio Legale Avvocato Gaetano Forte Sicura - Modena, 27 maggio

Dettagli

Integrazione nello sport

Integrazione nello sport Integrazione nello sport Introduzione In presenza di una sana e corretta alimentazione non è necessario procedere ad una integrazione alimentare Tuttavia lo sportivo, per l attività intensa e costante

Dettagli

LA STRADA PER IL BENESSERE

LA STRADA PER IL BENESSERE LA STRADA PER IL BENESSERE ASEA VIA La salute a lungo termine dipende da un alimentazione corretta. Ma persino le scelte alimentari più meditate potrebbero non apportare tutti i nutrienti richiesti per

Dettagli

ECTOMORFI FILIPPO PAGANI

ECTOMORFI FILIPPO PAGANI ECTOMORFI FILIPPO PAGANI IMPORTANTE Hai ricevuto questa guida insieme ad una serie di 3 video gratuiti specifici per il tipo di fisico che hai risultato avere dal test che hai fatto. In questo documento

Dettagli

Programma. apprendere i più importanti principi nutritivi dell alimentazione umana;

Programma. apprendere i più importanti principi nutritivi dell alimentazione umana; Programma Nel mese di novembre (09-16-23-30/2012) e dicembre (07-14/2012), con cadenza settimanale, dalle ore 17.30 alle ore 19.30 per un totale di 6 incontri, si terrà presso lo show room Inden Cucine

Dettagli

NUTRIRE. Informazioni nutrizionali* Per maggiori informazioni: 123

NUTRIRE. Informazioni nutrizionali* Per maggiori informazioni:   123 Crema dessert iperproteica ed ipercalorica ideale in ogni momento della giornata. NUTRIRE Indicato quando sia necessario aumentare l apporto proteico ed energetico nei casi di malnutrizione e disfagia.

Dettagli

Linea CAT BALANCE - Adult

Linea CAT BALANCE - Adult PATé VITELLO CON PROSCIUTTO La ricerca Nutrena ha ideato per tutti i gatti adulti un gustoso preparato a base di fresca carne di vitello - ingrediente importante per l apporto di proteine e vitamine e

Dettagli

Consigli per mangiare in modo sano.

Consigli per mangiare in modo sano. Consigli per mangiare in modo sano 1 Perché una dieta sana è così importante? A) Prevenire i Rischi di Malattia Sapevate che molte malattie croniche si possono prevenire? Questo include condizioni quali:»

Dettagli

Questo é indicato per chi vuole ottimizzare il proprio allenamento, facendo si, che il l impegno sia premiato con un risultato ottimale.

Questo é indicato per chi vuole ottimizzare il proprio allenamento, facendo si, che il l impegno sia premiato con un risultato ottimale. PROGRAMMA NUTRIZIONE SPORTIVA Questo é indicato per chi vuole ottimizzare il proprio allenamento, facendo si, che il l impegno sia premiato con un risultato ottimale. E importante capire quali sono i nutrienti

Dettagli

UNIVERSITA DEGLI STUDI DI NAPOLI FEDERICO II FACOLTA DI MEDICINA E CHIRURGIA CORSO DI LAUREA IN DIETISTICA

UNIVERSITA DEGLI STUDI DI NAPOLI FEDERICO II FACOLTA DI MEDICINA E CHIRURGIA CORSO DI LAUREA IN DIETISTICA UNIVERSITA DEGLI STUDI DI NAPOLI FEDERICO II FACOLTA DI MEDICINA E CHIRURGIA CORSO DI LAUREA IN DIETISTICA TESI INTERVENTI SULLO STILE DI VITA E PREVENZIONE DELLE MALATTIE CARDIOVASCOLARI RELATORE CANDIDATO

Dettagli

Alimentazione è benessere. Alessandra Bordoni DISTAL- sede di Cesena (Università di Bologna)

Alimentazione è benessere. Alessandra Bordoni DISTAL- sede di Cesena (Università di Bologna) Alimentazione è benessere Alessandra Bordoni DISTAL- sede di Cesena (Università di Bologna) Convegno «Alimentazione, salute e sicurezza». Imola, 19 novembre 2015 Gli alimenti Alimento: sostanza che, introdotta

Dettagli

FOREVER LIVING PRODUCTS PER IL TUO BENESSERE FISICO ED ECONOMICO

FOREVER LIVING PRODUCTS PER IL TUO BENESSERE FISICO ED ECONOMICO FOREVER LIVING PRODUCTS PER IL TUO BENESSERE FISICO ED ECONOMICO I MIGLIORI PRODOTTI PER IL TUO BENESSERE E LA TUA BELLEZZA CHI SIAMO Leader con le nostre affiliate nella coltivazione e stabilizzazione

Dettagli

Alimentazione e Sport. Antonio Verginelli

Alimentazione e Sport. Antonio Verginelli Antonio Verginelli ! Le funzioni vitali ed il movimento necessitano di Energia! L organismo ricava l Energia dai Nutrien3! L alimentazione gioca un ruolo fondamentale nel fornire Nutrien3 ed Energia "

Dettagli

ALIMENTAZIONE E SALUTE NELLA PRIMA INFANZIA. Elisabetta Vacca Mellin SpA 14 Novembre 2013

ALIMENTAZIONE E SALUTE NELLA PRIMA INFANZIA. Elisabetta Vacca Mellin SpA 14 Novembre 2013 ALIMENTAZIONE E SALUTE NELLA PRIMA INFANZIA Elisabetta Vacca Mellin SpA 14 Novembre 2013 Alimentazione Sostenibile Le diete sostenibili sono diete a basso impatto ambientale che contribuiscono alla sicurezza

Dettagli

Cosa significa nutrirsi? Nutrirsi significa procurarsi, tramite il cibo, le sostanze necessarie per vivere: energia e principi nutritivi o nutrienti.

Cosa significa nutrirsi? Nutrirsi significa procurarsi, tramite il cibo, le sostanze necessarie per vivere: energia e principi nutritivi o nutrienti. Ogni secondo che passa, nel nostro corpo muoiono circa 50 milioni di cellule, che devono essere sostituite da altrettante cellule giovani. Quindi, oltre all apporto di energia, il nostro corpo ha bisogno

Dettagli

Lo stile di vita. L Ambiente. Sedentarietà Alimentazione sbilanciata Idratazione scorretta

Lo stile di vita. L Ambiente. Sedentarietà Alimentazione sbilanciata Idratazione scorretta con PRESENTA PERCHE DETOSSINARSI Lo stile di vita Sedentarietà Alimentazione sbilanciata Idratazione scorretta L Ambiente Cibo di bassa qualità Inquinamento Stress fisico e psichico Cattive abitudini Batteri

Dettagli

SARA IANNONE 15 METODI PER GUADAGNARE ONLINE

SARA IANNONE 15 METODI PER GUADAGNARE ONLINE SARA IANNONE Anteprima di: 15 METODI PER GUADAGNARE ONLINE Dalle Affiliazioni al Pay per Click e Pay to Click, dai Sondaggi ai Mlm, da Youtube a ebay, dall Email Marketing alla Vendita di Domini 2 Titolo

Dettagli

SAPERE QUALI BISOGNI DEVE SODDISFARE L ORGANISMO UMANO ATTRAVERSO L ALIMENTAZIONE

SAPERE QUALI BISOGNI DEVE SODDISFARE L ORGANISMO UMANO ATTRAVERSO L ALIMENTAZIONE 5 PROGRAMMA SCUOLA DI DIETETICA NUTRIRSI DI SALUTE ANNO SCOLASTICO 2016 DOCENTE: Madaschi Rossana Dietista e Docente di Scienza dell Alimentazione MATERIE: Dietologia - Scienza dell Alimentazione CLASSE:

Dettagli

Dedicato a tutti coloro che ritengono la felicità, ovvero la salute, corpo - mente - animo, il bene più prezioso; da accrescere, difendere e

Dedicato a tutti coloro che ritengono la felicità, ovvero la salute, corpo - mente - animo, il bene più prezioso; da accrescere, difendere e Dedicato a tutti coloro che ritengono la felicità, ovvero la salute, corpo - mente - animo, il bene più prezioso; da accrescere, difendere e proteggere. Sempre, ogni giorno. Più conosci e più apprezzerai.

Dettagli

PELLE SANA, CAPELLI FORTI, UNGHIE RESISTENTI ESALTA LA TUA BELLEZZA NATURALE. www.merz-spezial.it IO SONO SPEZIAL

PELLE SANA, CAPELLI FORTI, UNGHIE RESISTENTI ESALTA LA TUA BELLEZZA NATURALE. www.merz-spezial.it IO SONO SPEZIAL PELLE SANA, CAPELLI FORTI, UNGHIE RESISTENTI ESALTA LA TUA BELLEZZA NATURALE www.merz-spezial.it IO SONO SPEZIAL TRIPLA AZIONE Pelle sana, capelli luminosi, unghie resistenti. Io penso che la vera bellezza

Dettagli

MONVISO PRESENTA IO SONO, LA TUA SCELTA ALIMENTARE

MONVISO PRESENTA IO SONO, LA TUA SCELTA ALIMENTARE COMUNICATO STAMPA MONVISO PRESENTA IO SONO, LA TUA SCELTA ALIMENTARE Una nuova linea all'insegna di salute & gusto che personalizza le esigenze del consumatore Siamo quello che mangiamo affermava nell'ottocento

Dettagli

ENDOMORFI FILIPPO PAGANI

ENDOMORFI FILIPPO PAGANI ENDOMORFI FILIPPO PAGANI IMPORTANTE Hai ricevuto questa guida insieme ad una serie di 3 video gratuiti specifici per il tipo di fisico che hai risultato avere dal test che hai fatto. In questo documento

Dettagli

Alimentazione e sport

Alimentazione e sport Alimentazione e sport Gli INTEGRATORI Sono realmente utili? Fanno bene o fanno male alla salute? E senza dubbio un tema di grande attualità Innanzitutto il concetto di INTEGRAZIONE presuppone una dieta

Dettagli

by Nova Foods PA S SION cat ...la sua tentazione quotidiana!

by Nova Foods PA S SION cat ...la sua tentazione quotidiana! cat by Nova Foods PA S SION...la sua tentazione quotidiana! www.okpassion.it IT Alimenti secchi e umidi 100% Made in Italy: passione tutta italiana per gli animali, GARANTITA NOVA FOODS! Da sempre Nova

Dettagli

PREVENZIONE E MOTIVAZIONE AL CAMBIAMENTO DI STILI DI VITA

PREVENZIONE E MOTIVAZIONE AL CAMBIAMENTO DI STILI DI VITA PREVENZIONE VOLANO DEL BENESSERE COME? PERCHÈ? 15 marzo 2018 Aula 1B Dipartimento Scienze Politiche Via G. Chiabrera 199 00145 Roma PREVENZIONE E MOTIVAZIONE AL NON ESISTE BENESSERE PSICO FISICO SOCIALE

Dettagli

ECTOMORFI FILIPPO PAGANI

ECTOMORFI FILIPPO PAGANI ECTOMORFI FILIPPO PAGANI IMPORTANTE Hai ricevuto questa guida insieme ad una serie di 3 video gratuiti specifici per il tipo di fisico che hai risultato avere dal test che hai fatto. In questo documento

Dettagli

Clarissa Lupi. Presenta: 1 Clarissa Lupi

Clarissa Lupi. Presenta: 1 Clarissa Lupi Clarissa Lupi Presenta: 1 Clarissa Lupi www.perdere10kg.com Estratto tratto da Fattore Venere Il Sistema Brucia Grasso in 12 settimane di John Barban 2 Clarissa Lupi www.perdere10kg.com Fattore Venere

Dettagli

L ALIMENTAZIONE RICERCA DI SCIENZE CLASSE 2 A, SCUOLA MEDIA G. CASATI, TRIUGGIO ALESSIO, AMIR, FILIPPO, SOFIA, SOFIA CON SOTTOFONDO MUSICALE

L ALIMENTAZIONE RICERCA DI SCIENZE CLASSE 2 A, SCUOLA MEDIA G. CASATI, TRIUGGIO ALESSIO, AMIR, FILIPPO, SOFIA, SOFIA CON SOTTOFONDO MUSICALE L ALIMENTAZIONE RICERCA DI SCIENZE CLASSE 2 A, SCUOLA MEDIA G. CASATI, TRIUGGIO ALESSIO, AMIR, FILIPPO, SOFIA, SOFIA CON SOTTOFONDO MUSICALE I PRINCIPI NUTRITIVI Gli alimenti forniscono al corpo l energia

Dettagli

LONDRA: Scuola d inglese + Alloggio + Risparmio GARANTITO! + Transfer. LONDRA CORSI ESTIVI JUNIOR low cost + ATTIVITA + ALLOGGIO IN FAMIGLIA

LONDRA: Scuola d inglese + Alloggio + Risparmio GARANTITO! + Transfer. LONDRA CORSI ESTIVI JUNIOR low cost + ATTIVITA + ALLOGGIO IN FAMIGLIA LONDRA: Scuola d inglese + Alloggio + Risparmio GARANTITO! + Transfer LONDRA CORSI ESTIVI JUNIOR low cost + ATTIVITA + ALLOGGIO IN FAMIGLIA Scuola: Language Plus Junior Alloggio in famiglia con colazione

Dettagli

A.R. A cosa serve un nutrizionista?

A.R. A cosa serve un nutrizionista? A.R. A cosa serve un nutrizionista? Chi è il biologo nutrizionista? Il biologo nutrizionista può elaborare profili nutrizionali al fine di migliorare lo stato di salute e il benessere dei propri pazienti.

Dettagli

Alimentazione. Dieta mediterranea e accenni Dieta zona

Alimentazione. Dieta mediterranea e accenni Dieta zona Alimentazione Dieta mediterranea e accenni Dieta zona Doppia piramide alimentare Stile di vita responsabile Il modello della Doppia Piramide : alimentazione sana per le persone, sostenibile per il Pianeta,

Dettagli

ALIMENTAZIONE INFANTILE Tecnologia e sicurezza

ALIMENTAZIONE INFANTILE Tecnologia e sicurezza ALIMENTAZIONE INFANTILE Tecnologia e sicurezza Tecnologo alimentare R&D Plada H.J.Heinz Driver di sviluppo di un prodotto destinato ad una alimentazione particolare 1. La tecnologia 2. La politica aziendale

Dettagli

Net VB WHEY 104 OPT 900 gr

Net VB WHEY 104 OPT 900 gr Net VB WHEY 104 OPT 900 gr VB WHEY 104 Integratore alimentare a base di proteine Valutazione: Nessuna valutazione Prezzo: Modificatore prezzo variante: Prezzo Base con IVA: 69,00 Prezzo scontato: 58,34

Dettagli

PROJECT SRL DISTRIBUZIONE DI DISPOSITIVI MEDICI E TEST RAPIDI IN VITRO

PROJECT SRL DISTRIBUZIONE DI DISPOSITIVI MEDICI E TEST RAPIDI IN VITRO FAQ dimagrimento personalizzato SPECIALISTA 1) Su cosa si basano i test Delphi Gene? I test si basano sull'analisi di geni che sono associati strettamente con l'obesità e che valutano la risposta degli

Dettagli

Special report: come creare l avatar del tuo cliente ideale

Special report: come creare l avatar del tuo cliente ideale Special report: come creare l avatar del tuo cliente ideale Ciao da Gabriele, tutti sanno che nel mondo di oggi essere un bravo architetto NON basta per attirare clienti e progetti di qualità. Infatti,

Dettagli

I Test Genetici permettono di personalizzare l'alimentazione sulla base delle caratteristiche genetiche individuali, semplice ed efficace.

I Test Genetici permettono di personalizzare l'alimentazione sulla base delle caratteristiche genetiche individuali, semplice ed efficace. CONOSCI IL TUO DNA PER PREVENIRE E VIVERE MEGLIO I Test Genetici permettono di personalizzare l'alimentazione sulla base delle caratteristiche genetiche individuali, in modo semplice ed efficace. Si basa

Dettagli

Sicurezza alimentare: nutrire la crescente popolazione mondiale nonostante le sfide ambientali, economiche e sociali

Sicurezza alimentare: nutrire la crescente popolazione mondiale nonostante le sfide ambientali, economiche e sociali Alumni Cattolica - 44 mo Convegno Annual Sezione di Agraria Cibo, salute e sostenibilità dell agricoltura Sicurezza alimentare: nutrire la crescente popolazione mondiale nonostante le sfide ambientali,

Dettagli

Freebeverage per la Ristorazione. Vantaggi qualitativi, logistici ed ambientali

Freebeverage per la Ristorazione. Vantaggi qualitativi, logistici ed ambientali Freebeverage per la Ristorazione Vantaggi qualitativi, logistici ed ambientali consumo libero di bevande Il servizio Freebeverage viene realizato mediante l installazione di distributori self service a

Dettagli

Freebeverage per la Ristorazione. Vantaggi qualitativi, logistici ed ambientali

Freebeverage per la Ristorazione. Vantaggi qualitativi, logistici ed ambientali Freebeverage per la Ristorazione Vantaggi qualitativi, logistici ed ambientali consumo libero di bevande Il servizio Freebeverage viene realizzato mediante l installazione di distributori self service

Dettagli

"OBESITÀ, UN'EPIDEMIA CHE SI PUÒ DIFFICILMENTE FERMARE" FIDATI CIBO FINTO! DELLA NATURA "COSA DOBBIAMO MANGIARE???"

OBESITÀ, UN'EPIDEMIA CHE SI PUÒ DIFFICILMENTE FERMARE FIDATI CIBO FINTO! DELLA NATURA COSA DOBBIAMO MANGIARE??? "OBESITÀ, UN'EPIDEMIA CHE SI PUÒ DIFFICILMENTE FERMARE" FIDATI CIBO FINTO! DELLA NATURA "COSA DOBBIAMO MANGIARE???" INSPIRING HEALTHY LIVING AROUND THE WORLD COME ISPIRIAMO UNO STILE DI VITA SANO? Juice

Dettagli

SPACE CHRISTMAS GIFTS

SPACE CHRISTMAS GIFTS SPACE CHRISTMAS GIFTS L azienda I nostri prodotti sono piatti pronti conservabili a temperatura ambiente da aprire e gustare in qualsiasi luogo e momento della giornata. Sono stati studiati appositamente

Dettagli

chiavi per il tuo Benessere

chiavi per il tuo Benessere chiavi per il tuo Benessere Tutto quello che bisogna sapere per trovare il proprio benessere a lungo termine a cura di Natalia e Lino Longobardi Benvenuto Benessere 9 Ridurre le calorie, non il cibo Hai

Dettagli

S E L L I N G K I T E X P O

S E L L I N G K I T E X P O SELLING KIT EXPO 7.000 EVENTI AL GIORNO 6 MESI 1,1 MLN DI MQ Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita. Un momento di dialogo tra i protagonisti della comunità internazionale sulle principali sfide dell

Dettagli

Cos'è KENDAL COPS? KENDAL COPS è il risultato della ricerca e sviluppo di VALAGRO; è assolutamente sicuro, naturale e facile da usare.

Cos'è KENDAL COPS? KENDAL COPS è il risultato della ricerca e sviluppo di VALAGRO; è assolutamente sicuro, naturale e facile da usare. Cos'è KENDAL COPS? KENDAL COPS è il fertilizzante naturale e attivatore dei meccanismi di resistenza della pianta che permette una resa migliore e di migliore qualità. KENDAL COPS è il risultato della

Dettagli

Mentre leggevo il libro di Doreen Fiedler sull alimentazione felina

Mentre leggevo il libro di Doreen Fiedler sull alimentazione felina PREFAZIONE all edizione italiana Mentre leggevo il libro di Doreen Fiedler sull alimentazione felina naturale mi ripetevo: Ecco, finalmente un manuale in italiano nel quale ci sono le indicazioni precise

Dettagli

Throls. Da Non Solo Piume disponibile da 750g, da 2.5kg e da 15kg.

Throls. Da Non Solo Piume disponibile da 750g, da 2.5kg e da 15kg. Throls -Nutrena ha ideato Throls Conigli Nani, un alimento completo e bilanciato, composto da una ricca varietà di ingredienti selezionati (semi, pellet, estrusi, cereali fioccati, frutta e verdura disidratata),

Dettagli

LA VERA BELLEZZA È QUELLA INTERIORE

LA VERA BELLEZZA È QUELLA INTERIORE LA VERA BELLEZZA È QUELLA INTERIORE / IL MARCHIO PRESENTANO LA VERA SVOLTA NEI TRATTAMENTI DELLA PELLE: UN NUOVO E INNOVATIVO MARCHIO DI NUTRICOSMETICA DUE MARCHI LEADER DEL MERCATO UNA COLLABORAZIONE

Dettagli

Scritto da Marta Romanelli Domenica 23 Ottobre :18 - Ultimo aggiornamento Domenica 23 Ottobre :23

Scritto da Marta Romanelli Domenica 23 Ottobre :18 - Ultimo aggiornamento Domenica 23 Ottobre :23 Qual è lo scopo della consulenza nutrizionale? Il mio obiettivo è quello di sostenere la persona nell intraprendere un percorso alimentare che porti ad acquisire gradualmente uno stile di vita adeguato

Dettagli

ERRATA ALIMENTAZIONE: - sovrappeso/obesità e malattie non trasmissibili (NCD) - costi sanitari (75% connessi alle NCD) - 86% dei decessi - 77% degli a

ERRATA ALIMENTAZIONE: - sovrappeso/obesità e malattie non trasmissibili (NCD) - costi sanitari (75% connessi alle NCD) - 86% dei decessi - 77% degli a ROMA 12 GIUGNO 2009 ALIMENTAZIONE E SALUTE ROBERTO COPPARONI MINISTERO DEL LAVORO, DELLA SALUTE E DELLE POLITICHE SOCIALI DIREZIONE GENERALE SICUREZZA DEGLI ALIMENTI E NUTRIZIONE ERRATA ALIMENTAZIONE:

Dettagli

WOMAN REVOLUTION Rivoluzione Donna

WOMAN REVOLUTION Rivoluzione Donna WATER TEST Scopriamo insieme da quale tipo di RITENZIONE sei colpita ************************************************************************************************ Nome e Cognome: Data rilevazione: Valutazione

Dettagli

Freebeverage per la Ristorazione. Vantaggi qualitativi, logistici ed ambientali

Freebeverage per la Ristorazione. Vantaggi qualitativi, logistici ed ambientali Freebeverage per la Ristorazione Vantaggi qualitativi, logistici ed ambientali consumo consumo libero libero di bevande di bevande Il servizio Freebeverage viene realizato mediante l installazione di distributori

Dettagli

PROGRAMMI AVANZATI C9- F.I.T.1- F.I.T.2

PROGRAMMI AVANZATI C9- F.I.T.1- F.I.T.2 PROGRAMMI AVANZATI C9- F.I.T.1- F.I.T.2 C9 VANIGLIA Art. 475 CC 0.500 l programma Clean 9 ti aiuterà a detossinarti e a iniziare il tuo percorso per un corpo più sano e snello. Il C9 ti darà gli strumenti

Dettagli

COME VIENE FORMULATA LA MAPPA ALIMENTARE?

COME VIENE FORMULATA LA MAPPA ALIMENTARE? LA MAPPA ALIMENTARE È UNO STRUMENTO INNOVATIVO DI NUTRIGENETICA BASATO SULLE PIÙ RECENTI SCOPERTE IN AMBITO SCIENTIFICO PER PERSONALIZZARE L ALIMENTAZIONE E OTTENERE DAL CIBO SOLO I BENEFICI PER LA TUA

Dettagli

Ricette Dukan Fase Attacco

Ricette Dukan Fase Attacco Ricette Dukan Fase Attacco 1 / 6 2 / 6 3 / 6 Ricette Dukan Fase Attacco Dieta Dukan: le ricette per la fase di attacco La dieta Dukan, nella fase di attacco, consente l'utilizzo di soli 72 cibi e questo

Dettagli

PROGRAMMA PER MEMBRI ATTIVI. Quando la buona nutrizione dà nuove soddisfazioni

PROGRAMMA PER MEMBRI ATTIVI. Quando la buona nutrizione dà nuove soddisfazioni PROGRAMMA PER MEMBRI ATTIVI Quando la buona nutrizione dà nuove soddisfazioni BENVENUTO IN UN MONDO DI VANTAGGI PER UNA VITA SANA E ATTIVA CONGRATULAZIONI! Hai scelto di percorrere il tuo cammino verso

Dettagli

CHE COS E JUICE PLUS+?

CHE COS E JUICE PLUS+? Buongiorno e complimenti per avere scelto Juice Plus+ Con la tua decisione, hai scelto di essere una persona che può fare la differenza, nella tua vita e in quella dei tuoi cari, dando il tuo contributo

Dettagli