SCHEDA INFORMATIVA: Carta telefonica Internazionale BT Dream Card by BT Italia

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "SCHEDA INFORMATIVA: Carta telefonica Internazionale BT Dream Card by BT Italia"

Transcript

1 SCHEDA INFORMATIVA: Carta telefonica Internazionale BT Dream Card by BT Italia BT Dream Card è la nuova carta telefonica internazionale realizzata da BT Italia. La carta, attualmente disponibile nel taglio da 5 Euro può essere utilizzata da qualunque telefono fisso, pubblico e privato, e telefono mobile. La carta viene distribuita attraverso l'emissione di uno scontrino con PIN dai terminali POS installati nei Punti Vendita abilitati. La BT Dream Card offre minuti di telefonate verso le principali destinazioni fisse Europee (esclusa l Europa dell Est), Polonia, USA, Argentina, Singapore, Hong Kong e Cina, al solo costo di una chiamata verso i numeri geografici di accesso. ( Il costo della chiamata dipende dalla tariffa prevista dal contratto stipulato col proprio gestore telefonico di accesso). La tariffazione applicata è al minuto. Non è previsto alcuno scatto alla risposta o surcharge. Per il Punto Vendita vendere BT Dream Card è semplicissimo e del tutto simile alle carte telefoniche internazionali. E importante che il Punto Vendita comunichi al cliente di conservare con cura lo scontrino di avvenuto acquisto in quanto contiene il codice PIN per effettuare le telefonate. Per il cliente finale l utilizzo della carta BT Dream Card è molto semplice: 1. Comporre uno dei numeri geografici di accesso e seguire le istruzioni; 2. Digitare il codice segreto (PIN) riportato sullo scontrino e premere #; 3. Una volta richiesto, comporre il numero di telefono che si desidera chiamare comprensivo di prefisso e premere #. La carta BT Dream Card prevede inoltre due servizi opzionali: 33# - per conoscere il credito residuo 44# - per richiamare l ultimo numero La scheda Best Card ha una validità di 30 giorni a partire dal primo utilizzo. E possibile consultare le tariffe sempre aggiornate sul sito Per qualsiasi informazione o problema tecnico é possibile contattare il Servizio Clienti al numero verde 800.

2 SCHEDA INFORMATIVA: Ricarica Telefono Mobile CONAD INSIM di Conad S.p.A. CONAD INSIM è la nuova SIM Card, proposta dal Gruppo Conad, facile da utilizzare e conveniente nelle tariffe Grazie al piano tariffario offerto Conad Insieme è possibile chiamare tutti i numeri fissi ed i numeri mobili Conad a soli 6 centesimi al minuto, tutti gli altri numeri mobili a 12 centesimi al minuto (con 12 centesimi di scatto alla risposta), ed inviare a tutti i numeri SMS a soli 12 centesimi. Al momento dell acquisto la SIM card CONAD INSIM è già abilitata per effettuare e ricevere chiamate estere. La tariffazione ovviamente varia in base al paese estero verso il quale si desidera chiamare o ricevere chiamate. La carta CONAD INSIM mette a disposizione numerosi e utili servizi: - In ogni momento è pssibile consultare il proprio credito residuo, chiamando gratuitamente il numero direttamente dal proprio cellulare. - Direttamente dal menu del proprio cellulare è possibile attivare la funzione di notifica della ricezione dell SMS inviato da parte del destinatario, al solo costo di 12 centesimi. - Il servizio di segreteria, attivo sulla sim card, risponde quando il telefono è spento, non raggiungibile o non è possibile rispondere. Ogni qualvolta viene lasciato un messaggio in segreteria, si riceve un sms di notifica. Per ascoltare i messaggi basta chiamare il numero e seguire le istruzioni della voce guida. Il costo della chiamata è di 12 centesimi al minuto dall Italia ed è previsto uno scatto alla risposta e una tariffazione a scatti anticipata da 60 secondi. Dall estero è necessario invece chiamare il numero (la tariffa applicata segue i costi per la zona dalla quale si effettua la chiamata). In qualsiasi momento è possibile disattivare la segreteria digitando il seguente codice: ##002# e premere INVIO. - Chiamando il numero gratuito è possibile conoscere se il numero di cellulare che si vuole chiamare appartiene a un cliente Conad INSIM. I tagli di ricarica della carta CONAD INSIM attualmente a disposizione sono: 5, 10, 20, 30,50 Euro. Per il Punto Vendita vendere la ricarica CONAD INSIM è semplicissimo e del tutto simile agli altri servizi a PIN. E importante che il Punto Vendita comunichi al cliente di conservare con cura lo scontrino di avvenuto acquisto in quanto contiene il codice PIN per effettuare la ricarica.

3 Per il cliente finale l utilizzo della ricarica CONAD INSIM è molto semplice: Chiamare il numero gratuito e seguire le istruzione della voce guida. E' possibile decidere se ricaricare il proprio numero oppure quello di un altra persona. Un SMS sul numero che si è scelto di ricaricare conferma l avvenuta ricarica. E possibile consultare le tariffe sempre aggiornate, tutte le informazioni necessarie e le promozione attive sul sito Per qualsiasi informazione o problema tecnico é possibile contattare il Servizio Clienti chiamando in Italia il numero e dall estero il numero Il costo della chiamata è gratuito se effettuato da un numero CONAD INSIM in Italia.

4 SCHEDA INFORMATIVA: Ricarica Telefono Mobile DAILY TELECOM MOBILE di Daily Telecom. DAILY TELECOM è la nuova SIM Card del Gruppo Daily Telecom, da oltre dieci anni leader nel settore delle carte telefoniche internazionali in Italia. Garantisce elevata affidabilità e un alta qualità nel servizio con una copertura del 97% del territorio nazionale e il 99,4% della popolazione. La SIM Card DAILY TELECOM offre i seguenti vantaggi economici: - Tariffe imbattibili per la Cina direttamente dal proprio telefono cellulare. - Un offerta semplice e conveniente per le chiamate in Italia e verso gli altri clienti Daily Telecom. - Un servizio clienti a disposizione in italiano ed in cinese. Il conveniente piano tariffario offerto da DAILY TELECOM comprende: - Daily China 5: 250 minuti gratis al mese verso Cina, Honk Kong, Macao e Taiwan. Chiamate nazionali verso tutti i numeri Daily Telecom a 1 centesimo al minuto. Chiamate verso tutti gli altri numeri fissi e mobili nazionali a 12 centesimi al minuto. Costo fisso mensile 5. - Daily China 3: 100 minuti gratis al mese verso Cina, Honk Kong, Macao e Taiwan. Chiamate nazionali verso tutti i numeri Daily Telecom a 5 centesimi al minuto. Chiamate verso tutti gli altri numeri fissi e mobili nazionali a 15 centesimi al minuto. Costo fisso mensile 3. - Daily China 10: 500 minuti gratis al mese verso Cina, Honk Kong, Macao e Taiwan. Chiamate nazionali verso tutti i numeri Daily Telecom a 5 centesimi al minuto. Chiamate verso tutti gli altri numeri fissi e mobili nazionali a 10 centesimi al minuto. Costo fisso mensile Daily Net 5: chiamate verso tutti i numeri Daily Telecom a 1 centesimo al minuto. Costo fisso mensile 5. - SMS: verso i numeri Daily Telecom a 5 centesimi, verso i numeri nazionali a 15 centesimi e verso quelli internazionali a 30 centesimi. - Chiamate internazionali: verso Germania, Francia, Regno Unito, Spagna, Austria, Olanda, Grecia, Portogallo e Belgio a soli 25 centesimi al minuto. In più le chiamate ricevute in roaming nei paesi dell Unione Europea hanno un costo di soli 28 centesimi al minuto. Le chiamate in Italia e negli altri paesi dell Unione Europea hanno un costo di 58,8 centesimi al minuto. I tagli di ricarica disponibili della nuova SIM Card DAILY TELECOM sono tre: 10, 30, 50 Euro.

5 Per il Punto Vendita vendere la ricarica DAILY TELECOM è semplicissimo e del tutto simile agli altri servizi a PIN. E importante che il Punto Vendita comunichi al cliente di conservare con cura lo scontrino di avvenuto acquisto in quanto contiene il codice PIN per effettuare la ricarica. Per il cliente finale l utilizzo della ricarica DAILY TELECOM è molto semplice: Digitare *101*codice di PIN indicato sullo scontrino# dal proprio cellulare e premere il tasto di chiamata (il servizio è gratuito); oppure Chiamare il dal proprio cellulare ( a 5 centesimi al minuto, senza scatto alla risposta) o il dall estero o da rete fissa ( a un costo calcolato in base alla tariffa territoriale) e seguire le istruzione per ricaricare il proprio o un altro cellulare Daily Telecom. E possibile consultare le tariffe sempre aggiornate e tutte le informazioni necessarie sul sito Per qualsiasi informazione o problema tecnico é possibile contattare il Servizio di Assistenza Automatica (attivo 24 ore su 24) chiamando dall Italia il numero (costo chiamata 5 cent al minuto, senza scatto alla risposta); dall estero da fisso o da altri mobili fissa ( a un costo calcolato in base alla tariffa territoriale). E disponibile inoltre il servizio di call center (dalle alle da lunedì a venerdì) al numero ( a 5 centesimi al minuto, senza scatto alla risposta); dall estero da fisso o dal altri mobili ( a un costo calcolato in base alla tariffa territoriale).

6 SCHEDA INFORMATIVA: Ricarica Telefono Mobile FASTWEB MOBILE di Fastweb Fastweb Mobile è il nuovo servizio creato da Fastweb per la comunicazione mobile. I tagli di ricarica FastwebMobile attualmente disponibili sono: 5, 10, 25, 50, 100 Euro. Per informazioni relative alle offerte proposte da Fastweb e per conoscere le tariffe sempre aggiornate è possibile consultare il sito Scegliendo un offerta voce FASTWEB Mobile sarà possibile conservare il proprio numero di cellulare. Per il Punto Vendita vendere la ricarica FASTCARD è semplicissimo e del tutto simile agli altri servizi a PIN. Il Punto Vendita seleziona un taglio tra quelli disponibili. Il terminale consente di visualizzare i dati inseriti (nome del servizio, taglio di ricarica) per la verifica del Cliente, che può confermare l operazione o annullarla. In caso di conferma, il Cliente paga la ricarica Fastweb Mobile. L esercente del Punto Vendita conferma l operazione sul terminale che stampa il tagliando di esito della operazione. In caso di esito positivo (transazione effettuata) lo Scontrino riporterà il PIN e le altre informazioni caratterizzanti la ricarica FastwebMobile, come ad esempio i numeri da contattare per l utilizzo del servizio. In caso di esito negativo (transazione non effettuata) il tagliando riporterà un messaggio di errore e il Cliente verrà rimborsato, oppure potrà ritentare l operazione di acquisto. E importante che il Punto Vendita comunichi al cliente di conservare con cura lo scontrino di avvenuto acquisto in quanto contiene il codice PIN per effettuare la ricarica. Per qualsiasi informazione o problema tecnico é possibile contattare il Servizio Clienti al numero Per problemi tecnici il servizio è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Per problematiche amministrative il servizio di assistenza è disponibile da lunedì a venerdì dalle ore 8 alle ore 21. La chiamata è gratuita da rete fissa e a pagamento da rete mobile, secondo le tariffe predisposte dal proprio operatore.

7 SCHEDA INFORMATIVA: Digitale Terrestre Pacchetti CartaPiù di LA7 I Pacchetti CartaPiù, sono le nuove offerte proposte da LA7 per tutti coloro che vogliono accedere ad una variegata programmazione tv, ricca di emozioni e soprattutto molto conveniente scegliendo il pacchetto più adatto alle proprie esigenze. Due sono le tipologie di pacchetti che LA7 mette a disposizione dei propri utenti: Pacchetto Mese Il Pacchetto Mese CartaPiù da la possibilità di seguire per ben 30 giorni dalla data di attivazione tutte le partite di Fiorentina, Sampdoria, Palermo, Cagliari, Catania, ed anche tutte le altre partite del Campionato di Serie A TIM 2008/2009 trasmesse da Cartapiù. Il prezzo del Pacchetto Mese è di 19,00. Pacchetto Campionato Il Pacchetto Campionato CartaPiù da la possibilità di vedere le più belle partite di calcio del campionato di serie A, con particolare attenzione alle partite di: Fiorentina, Sampdoria, Palermo, Cagliari, Catania. Inoltre, con i Pacchetti Campionato CartaPiù LA7 è possibile vedere anche tutte le altre partite del Campionato di Serie A TIM 2008/2009 trasmesse da Cartapiù. Il prezzo iniziale del Pacchetto Campionato è 99,00 Euro e varierà nel corso del Campionato. Per il Punto Vendita vendere la ricarica Pacchetti CartaPiù LA7 è semplicissimo e del tutto simile agli altri servizi a PIN. E importante che il Punto Vendita comunichi al cliente di conservare con cura lo scontrino di avvenuto acquisto in quanto contiene il codice PIN per effettuare la ricarica. Per il cliente finale l utilizzo della ricarica Pacchetto CartaPiù LA7 è molto semplice: 1. Prendere nota del numero di serie della propria Cartapiù 2. Sintonizzare il canale LA7Cartapiù Attivazione

8 3. Chiamare il numero verde gratuito da rete fissa o il numero da telefono cellulare (il cui costo è legato alle tariffe dell operatore utilizzato) e seguire le istruzioni della guida vocale. 4. Attendere la conferma della guida vocale 5. Conservare lo scontrino riportante il numero PIN fino alla visione del primo evento contenuto nel pacchetto. N.B. L acquisto dei pacchetti non richiede che venga effettuata alcuna operazione di ricarica della Cartapiù. E possibile consultare tutte le informazioni necessarie ed il palinsesto offerto sul sito Per qualsiasi informazione o problema tecnico é possibile contattare il Servizio Clienti il cui costo di chiamata è pari a 10 cent al minuto iva inclusa, senza scatto alla risposta per gli abbonati Telecom Italia. Per chiamate dalle altre reti fisse o dal cellulare i costi sono legati all operatore utilizzato.

9 SCHEDA INFORMATIVA ON NET by Freecom ON NET è la nuova carta telefonica internazionale a PIN realizzata da Freecom, società del Gruppo Intermatica. La carta viene distribuita attraverso l'emissione di uno scontrino con PIN dai terminali POS installati nei Punti Vendita abilitati. La carta ON NET offre la possibilità di telefonare in tutto il mondo dall Italia, ma anche da Francia, Spagna, Germania e Regno Unito con le migliori tariffe del mercato, consente anche l accesso a nuovi ed innovativi utilizzi VAS *: - accesso ai servizi voce a valore aggiunto - accesso a servizi internet a pagamento - micropagamenti su internet E disponibile nei tagli 5,00 e 10,00 Euro. Non sono presenti costi nascosti: nessuno scatto alla risposta e nessuna surcharge. ON NET è utilizzabile da qualsiasi telefono: cabina telefonica, telefono privato e cellulare. L'utilizzo della carta è molto semplice: 1. Digitare il numero verde o locale riportato sullo scontrino Numero Verde: per chiamate da fisso, mobile e cabina; Numeri locali: - Milano 02/ Digitare il codice segreto (PIN) riportato sullo scontrino; 3. Comporre il numero di telefono che desiderate chiamare comprensivo di prefisso Internazionale. ON NET ha una validità di 90 giorni dalla prima chiamata. La tariffazione è al minuto senza scatto alla risposta. Con la carta telefonica ON NET è possibile accedere ai servizi voce a valore aggiunto, oltre che con le numerazioni tradizionali, anche con codici di servizio brevi esclusivi della carta ON NET inseriti nella pubblicità. L utilizzo del servizio Voce a Valore Aggiunto è molto semplice: 1. Digitare il numero verde o locale riportato sullo scontrino Numero Verde: per chiamate da fisso, mobile e cabina; 2. Digitare il codice segreto (PIN) riportato sullo scontrino;

10 3. Digitare l identificativo del servizio richiesto (CDS codice di servizio) Il cliente sarà avvisato 30 secondi prima dell esaurimento della carta con messaggio vocale. ON NET dispone anche di innovative funzioni come: 1. Cumulo del credito: l operazione di cumulo del credito di due o più carte è molto semplice basta, una volta digitato, il PIN seguire le indicazioni della voce guida, scegliere l opzione Ricaricare la carta e digitare sulla tastiera del telefono il numero Registrazione Numero: anche in questo caso la registrazione del numero desiderato è molto semplice. Una volta digitato il PIN basta seguire le indicazioni della voce guida, scegliere l opzione Riconoscimento del cliente e digitare sulla tastiera del telefono il numero 2, mentre per disattivare il servizio digitare 3. Per qualsiasi informazione o problema tecnico contattare il Servizio Clienti Per ulteriori informazioni: Processo di vendita sul Punto Vendita Il Cliente, per acquistare la Carta FREECOM, si reca presso il Punto Vendita e seleziona un taglio tra quelli disponibili. Il terminale consente di visualizzare i dati inseriti (nome del servizio, taglio della Carta) per la verifica del Cliente, che può confermare l operazione o annullarla. In caso di conferma, il Cliente paga la Carta FREECOM, l esercente del Punto Vendita conferma l operazione sul terminale che stampa il tagliando di esito della operazione. In caso di esito positivo (transazione effettuata) lo Scontrino riporterà il PIN e le altre informazioni caratterizzanti la Carta FREECOM, come ad esempio i numeri da contattare per l utilizzo del servizio. In caso di esito negativo (transazione non effettuata) il tagliando riporterà un messaggio di errore e il Cliente verrà rimborsato, oppure potrà ritentare l operazione di acquisto. VAS (Servizi a valore aggiunto) Acronimo inglese di Value Added Services- identificano tutti quei servizi fruibili attraverso il pagamento effettuabile per mezzo di linee telefoniche di rete fissa e mobile. I servizi "V.A.S." sono associati a numerazioni non geografiche con diversi profili tariffari con due diverse modalità di tariffazione: addebito di uno scatto alla risposta e una tariffa minutaria o il solo scatto alla risposta. I contenuti offerti con viva voce e/o dati (internet) possono essere di diversa natura: visure, consulenze, previsioni, assistenza, gossip, servizi per adulti, ecc.

11 SCHEDA INFORMATIVA: Ricarica Telefono Mobile UNO MOBILE di Carrefour S.r.L. UNO Mobile è il marchio commercializzato da CIM, il nuovo operatore mobile del Gruppo Carrefour (Carrefour, GS e DìperDì), che si propone di offrire un servizio di qualità avendo come elementi fondamentali economicità, trasparenza e semplicità. La SIM Card UNO MOBILE offre le seguenti condizioni: - Nessun canone - Una Carta SIM ricaricabile immediatamente attivabile - Massima qualità del servizio che garantisce una copertura del 99,4% della popolazione e del 97% del territorio nazionale - Compatibilità con i telefoni GSM e UMTS - Tante promozioni nei punti vendita ad insegna Carrefour, GS e DìperDì. - Facilità di contatto con il servizio clienti Il piano tariffario previsto per l Italia presenta le seguenti caratteristiche economiche: - Non c è scatto alla risposta - SMS: 12 cent verso tutti i numeri di tutti gli operatori nazionali - Chiamate voce: 18 cent al minuto giorno e notte verso tutti i fissi e mobili nazionali - Tariffazione al secondo dopo il primo minuto - Servizio di notifica di ricezione SMS gratis. La funzionalità è attivabile direttamente dal menù del telefonino - Servizio di Menù interattivo (IVR) gratuito - Servizio di segreteria telefonica gratuito per attivazioni e consultazioni dall Italia - La carta SIM UNO MOBILE prepagata possiede già all'acquisto un credito di 4,00 immediatamente utilizzabile (ad attivazione avvenuta). I tagli di ricarica UNO Mobile attualmente disponibili sono 5, 15, 30 e 50 Euro. Per il Punto Vendita vendere la ricarica UNO MOBILE è semplicissimo e del tutto simile agli altri servizi a PIN. E importante che il Punto Vendita comunichi al cliente di conservare con cura lo scontrino di avvenuto acquisto in quanto contiene il codice PIN per effettuare la ricarica. Per il cliente finale l utilizzo della ricarica UNO MOBILE è molto semplice:

12 Comporre dal proprio cellulare il numero ( da telefono fisso o dall estero); Seguire le istruzioni del menù interattivo che richiederà di digitare il codice PIN di ricarica (10 cifre) stampato sullo scontrino Oppure Digitare dal telefonino che si desidera ricaricare il codice *5002* seguito dalle 10 cifre indicate sullo scontrino seguite da # e poi premere il tasto di chiamata. (es. se il codice di ricarica è , bisogna digitare *5002* # e poi premere il tasto di chiamata). E possibile consultare le tariffe sempre aggiornate sul sito Per qualsiasi informazione o problema tecnico é possibile contattare il Servizio Clienti da telefono cellulare al numero gratuito dall Italia o da telefono fisso e dall estero al numero al costo della specifica tariffa territoriale.

13 SCHEDA INFORMATIVA: Ricarica Telefono Mobile ZEROMOBILE di Zeromobile S.p.A. ZEROMOBILE è la nuova SIM Card di Zeromobile S.p.A.,un operatore di telefonia mobile globale fondato da due gruppi imprenditoriali italiani. In partnership con operatori di telefonia mobile internazionali, Zeromobile ha messo a punto un nuovo sistema di comunicazione, attraverso una SIM che garantisce copertura in oltre 200 paesi e la possibilità di chiamare verso oltre 230 destinazioni. Una vera rivoluzione nella telefonia mobile in quanto permette a chi viaggia di risparmiare, in modo semplice e veloce. La SIM Card ZEROMOBILE offre i seguenti vantaggi economici: - Risparmio fino all 85% sulle chiamate effettuate dall estero - Risparmio fino al 100% sulle chiamate ricevute dall estero in più di 100 paesi - Risparmio fino al 40% sugli SMS inviati La SIM Card ZEROMOBILE offre, oltre alle normali funzioni di chiamata ed SMS, altri numerosi e variegati servizi utili soprattutto per chi viaggia: - News di TGCOM e di Studio Sport - Servizi Meteo - Servizio di cambio valute costantemente aggiornato - Servizio di traduzione dall italiano all inglese e viceversa - Servizio di Travel News che da informazioni aggiornate su viaggi, offerte e last-minute dei migliori Tour operator I tagli di Zeromobile attualmente disponibili presso i Punti vendita Lottomatica sono 25, 50 e 100 Euro. Per il Punto Vendita vendere la ricarica ZEROMOBILE è semplicissimo e del tutto simile agli altri servizi a PIN. E importante che il Punto Vendita comunichi al cliente di conservare con cura lo scontrino di avvenuto acquisto in quanto contiene il codice PIN per effettuare la ricarica. Per il cliente finale l utilizzo della ricarica ZEROMOBILE è molto semplice: Comporre dal proprio cellulare il indicato sullo scontrino Seguire le indicazioni vocali che richiederanno di digitare il codice PIN di ricarica stampato sullo scontrino E possibile consultare le tariffe sempre aggiornate sul sito Per qualsiasi informazione o problema tecnico é possibile contattare il Servizio Clienti da SIM ZERO al numero 090 da altri operatori al numero , dall estero al numero oppure mandando una all indirizzo clienti@zeromobile.it

ATTIVAZIONE E RICARICA

ATTIVAZIONE E RICARICA Roma, 26 novembre 2007 1 Rendere più semplice la vita delle persone grazie a servizi innovativi, facili e convenienti. E questo l obiettivo per cui nasce Poste Mobile, la nuova società con la quale il

Dettagli

Manuale utente del Servizio BIS.

Manuale utente del Servizio BIS. Manuale utente del Servizio BIS. BIS 1. IL SERVIZIO BIS 1.1 Le due SIM Il servizio è attivabile su un abbonamento voce oppure su una ricaricabile Vodafone (contestualmente all attivazione o su SIM già

Dettagli

REGOLAMENTO DI SERVIZIO SKY PASS

REGOLAMENTO DI SERVIZIO SKY PASS REGOLAMENTO DI SERVIZIO SKY PASS 1. Premessa Il presente regolamento di servizio disciplina l utilizzo della carta prepagata ricaricabile denominata SKY PASS, in abbinamento alle condizioni generali di

Dettagli

La segreteria che c'è ma non si vede.

La segreteria che c'è ma non si vede. Edizione giugno 2003-06/03 GUIDA ALL'USO vizi servizi s servizi servizi servizi s ervizi servizi servizi servizi serviz izi servizi servizi servizi servizi servizi servi ervizi servizi servizi servizi

Dettagli

Semplificazione e aggregazione dei Piani Ricaricabili non piu sottoscrivibili

Semplificazione e aggregazione dei Piani Ricaricabili non piu sottoscrivibili Semplificazione e aggregazione dei Piani Ricaricabili non piu sottoscrivibili INDICE - Semplificazione ed aggregazione dei Piani Ricaricabili non piu sottoscrivibili 3 - VODAFONE Italy 5 - VODAFONE Autoricarica

Dettagli

Manuale d uso. Servizio Segreteria Telefonica Memotel. per Clienti con linea Fibra

Manuale d uso. Servizio Segreteria Telefonica Memotel. per Clienti con linea Fibra Manuale d uso Servizio Segreteria Telefonica Memotel per Clienti con linea Fibra 1 INDICE 1. GUIDA AL PRIMO UTILIZZO 2. CONFIGURAZIONE SEGRETERIA 3. CONSULTAZIONE SEGRETERIA 4. NOTIFICHE MESSAGGI 5. ASCOLTO

Dettagli

Aggiornamento: 10 Maggio 2012. Il bollino NEW identifica i principali cambiamenti nel manuale rispetto alla versione precedente.

Aggiornamento: 10 Maggio 2012. Il bollino NEW identifica i principali cambiamenti nel manuale rispetto alla versione precedente. Aggiornamento: 10 Maggio 2012 Il bollino NEW identifica i principali cambiamenti nel manuale rispetto alla versione precedente. ASSISTENZA PARTNER Attiva dal lunedì al sabato, dalle 9:00 alle 20:00 partner@kolme.it

Dettagli

Club 4 di sconto sul canone mensile per i primi 12 mesi 15% di sconto bimestrale + 15% di sconto annuale sul traffico voce

Club 4 di sconto sul canone mensile per i primi 12 mesi 15% di sconto bimestrale + 15% di sconto annuale sul traffico voce L offerta Vodafone Club consente di scegliere la soluzione più adatta alle esigenze di ogni singola impresa sottoscrivendo uno dei seguenti piani: Vodafone Five, Vodafone RAM e Vodafone Wireless Office.

Dettagli

E173 Pronti, partenza... online!

E173 Pronti, partenza... online! Chiavetta Internet Veloce E173 Pronti, partenza... online! Per contattarci chiama il Supporto Tecnico Gratuito al numero verde 800.17.97.97 (aperto dal lunedì al sabato, dalle 8 alle 24). Ottobre 2010-0MGU20100010

Dettagli

Manuale utente del Servizio BIS.

Manuale utente del Servizio BIS. Manuale utente del Servizio BIS. BIS 1. IL SERVIZIO BIS 1.1 Le due SIM Il servizio è attivabile su una SIM abbonamento voce Vodafone Omnitel (contestualmente all attivazione o su SIM già attiva). Consente

Dettagli

Università per Stranieri di Siena Livello A1

Università per Stranieri di Siena Livello A1 Unità 15 Telefono cellulare e scheda prepagata CHIAVI In questa unità imparerai: a comprendere testi che danno informazioni su come ricaricare il telefono cellulare con la scheda prepagata parole relative

Dettagli

22 luglio 2013. Ad esclusivo uso interno

22 luglio 2013. Ad esclusivo uso interno 22 luglio 2013 Ad esclusivo uso interno Le Novità del 22 luglio 2013 All Inclusive Big diventa Super. Più minuti e più SMS allo stesso prezzo! Con All Inclusive Super Big le Summer Pass sono GRATIS Cogli

Dettagli

CONVENZIONE TELECOM NUOVO PIANO TARIFFARIO

CONVENZIONE TELECOM NUOVO PIANO TARIFFARIO CONVENZIONE TELECOM NUOVO PIANO TARIFFARIO 1. La Società Telecom, in riferimento alla Convenzione Quadro stipulata con il Ministero dell Interno, ha presentato il nuovo piano tariffario per i servizi di

Dettagli

NOVITÀ DAL MONDO WIND E INFOSTRADA

NOVITÀ DAL MONDO WIND E INFOSTRADA NOVITÀ DAL MONDO WIND E INFOSTRADA 30 GIUGNO 2014 AD ESCLUSIVO USO INTERNO 1 TOP NEWS WIND RICARICABILE INFOSTRADA ALTRE NEWS IN BREVE PARTITA IVA NUOVE 2 AD ESCLUSIVO USO INTERNO 2 TOP NEWS / RICARICABILE

Dettagli

www.abbonamenti-trevisosta.it

www.abbonamenti-trevisosta.it PROCEDURA ABBONAMENTO ON-LINE : È necessario, per chi desidera utilizzare questa modalità di pagamento, effettuare una registrazione presso la biglietteria Trevisosta, per comunicare i propri dati anagrafici

Dettagli

@time al telefono. una volta presa la linea, il risponditore automatico chiederà di digitare due volte asterisco ** sulla tastiera del telefono:

@time al telefono. una volta presa la linea, il risponditore automatico chiederà di digitare due volte asterisco ** sulla tastiera del telefono: @time al telefono Il servizio permette di ottenere informazioni e dare disposizioni sui propri rapporti bancari comodamente con una telefonata, gratuita anche dal cellulare. MODALITA DI ACCESSO Per accedere

Dettagli

fare il numero, digitare rimasto, che possiamo ancora usare i diversi valori seguente, che viene dopo

fare il numero, digitare rimasto, che possiamo ancora usare i diversi valori seguente, che viene dopo Unità 14 Telefonare fuori casa CHIAVI In questa unità imparerai: che cosa sono e come funzionano le schede telefoniche prepagate le parole legate alla telefonia a conoscere i pronomi e gli avverbi interrogativi

Dettagli

Università per Stranieri di Siena Livello A1

Università per Stranieri di Siena Livello A1 Unità 15 Telefono cellulare e scheda prepagata In questa unità imparerai: a comprendere testi che danno informazioni su come ricaricare il telefono cellulare con la scheda prepagata parole relative all

Dettagli

GESTIONE CUSTOMER BASE

GESTIONE CUSTOMER BASE Giugno 213 GESTIONE CUSTOMER BASE Offerta INDICE Abbonamenti Offerte Ricaricabili Alto Valore Offerte Ricaricabili Offerte ADSL e device a rate Altre Offerte Come si attivano le offerte pag.3 pag.4 pag.5

Dettagli

Aggiornamento: 4 Maggio 2012. Il bollino NEW identifica i principali cambiamenti nel manuale rispetto alla versione precedente.

Aggiornamento: 4 Maggio 2012. Il bollino NEW identifica i principali cambiamenti nel manuale rispetto alla versione precedente. Reboot Computers Games Assistenza da Lunedì a Sabato dalle 9:00 alle 19:30 Tel: 0124 49 36 47 Aggiornamento: 4 Maggio 2012 Il bollino NEW identifica i principali cambiamenti nel manuale rispetto alla versione

Dettagli

MANUALE D'USO DEL PROGRAMMA IMMOBIPHONE

MANUALE D'USO DEL PROGRAMMA IMMOBIPHONE 1/6 MANUALE D'USO DEL PROGRAMMA IMMOBIPHONE Per prima cosa si ringrazia per aver scelto ImmobiPhone e per aver dato fiducia al suo autore. Il presente documento istruisce l'utilizzatore sull'uso del programma

Dettagli

Aggiornamento: 18 Novembre 2011 ASSISTENZA PARTNER. Attiva dal lunedì al sabato, dalle 9:00 alle 20:00 partner@kolme.it Tel: 02.8712.

Aggiornamento: 18 Novembre 2011 ASSISTENZA PARTNER. Attiva dal lunedì al sabato, dalle 9:00 alle 20:00 partner@kolme.it Tel: 02.8712. Aggiornamento: 18 Novembre 2011 ASSISTENZA PARTNER Attiva dal lunedì al sabato, dalle 9:00 alle 20:00 partner@kolme.it Tel: 02.8712.4000 2 Le tariffe Internet in Abbonamento Internet Mobile Maxi Flat Internet

Dettagli

DIRITTOAMBIENTE CARD : UN REGALO CON SUPER-SCONTO PER TE E PER CHI VUOI TU.

DIRITTOAMBIENTE CARD : UN REGALO CON SUPER-SCONTO PER TE E PER CHI VUOI TU. DIRITTOAMBIENTE CARD : UN REGALO CON SUPER-SCONTO PER TE E PER CHI VUOI TU. Diritto all ambiente Edizioni propone: la Dirittoambiente Card : un ottima occasione per fare acquisti di libri e dvd a prezzi

Dettagli

Le nuove strade. Tiscali wiphone e Tiscali Unica. 18 settembre 2009

Le nuove strade. Tiscali wiphone e Tiscali Unica. 18 settembre 2009 Le nuove strade Tiscali wiphone e Tiscali Unica 18 settembre 2009 I nuovi servizi Tiscali Tiscali wiphone Tiscali Unica (ADSL senza limiti + linea telefonica con chiamate illimitate verso numeri nazionali

Dettagli

Guida per l iscrizione della PEC di società nel Registro Imprese VERS. 1.0 DEL 10 OTTOBRE 2011. registroimprese

Guida per l iscrizione della PEC di società nel Registro Imprese VERS. 1.0 DEL 10 OTTOBRE 2011. registroimprese Guida per l iscrizione della PEC di società nel Registro Imprese registroimprese Indice IL SERVIZIO 3 PREREQUISITI 4 COMPILAZIONE IN MODALITÀ ASSISTITA 5 COMPILA 6 FIRMA 8 INVIA 9 INDICE 2 Il Servizio

Dettagli

QG Gestione Assenze. Inserimento per Classe. Per la gestione delle assenze accedere dal Menu Giornaliere->Assenze e Giustificazioni

QG Gestione Assenze. Inserimento per Classe. Per la gestione delle assenze accedere dal Menu Giornaliere->Assenze e Giustificazioni QG Gestione Assenze Per la gestione delle assenze accedere dal Menu Giornaliere->Assenze e Giustificazioni Le voci principali che permettono l inserimento delle assenze sono: Inserimento per Classe Inserimento

Dettagli

NOVITÀ OFFERTA dal 16/1/2015 MY BUSINESS RICARICABILE. SIM 400 con 2GB di internet a 10 /mese. UNLIMITED PLUS con 20GB di internet. SENZA TASSA.

NOVITÀ OFFERTA dal 16/1/2015 MY BUSINESS RICARICABILE. SIM 400 con 2GB di internet a 10 /mese. UNLIMITED PLUS con 20GB di internet. SENZA TASSA. NOVITÀ OFFERTA dal 16/1/2015 MY BUSINESS RICARICABILE SIM con di internet a 10 /mese. UNLIMITED PLUS con di internet. SENZA TASSA. NEW Minuti Sms + 100MB GPRS Minuti Sms + 100MB GPRS NEW NEW 15 10 30 Vincolo

Dettagli

DESCRIZIONE DEL SERVIZIO... 2 ACCESSO AL SERVIZIO... 2 ATTIVAZIONE/CONFIGURAZIONE DEL SERVIZIO... 2 FUNZIONALITÀ DI BASE... 2

DESCRIZIONE DEL SERVIZIO... 2 ACCESSO AL SERVIZIO... 2 ATTIVAZIONE/CONFIGURAZIONE DEL SERVIZIO... 2 FUNZIONALITÀ DI BASE... 2 HPS 800 INDICE DESCRIZIONE DEL SERVIZIO... 2 ACCESSO AL SERVIZIO... 2 ATTIVAZIONE/CONFIGURAZIONE DEL SERVIZIO... 2 FUNZIONALITÀ DI BASE... 2 CONDIZIONI ECONOMICHE E CONTRATTUALI... 4 CONTRIBUTO DI ATTIVAZIONE...

Dettagli

REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMI "Sky e Gazzetta per te

REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMI Sky e Gazzetta per te REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMI "Sky e Gazzetta per te IMPRESA PROMOTRICE Sky Italia S.r.l. sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 C.F. e P.I. 04619241005 (di seguito Sky ) in associazione con RCS

Dettagli

Express Import system

Express Import system Express Import system Manuale del destinatario Sistema Express Import di TNT Il sistema Express Import di TNT Le consente di predisporre il ritiro di documenti, pacchi o pallet in 168 paesi con opzione

Dettagli

Pronesis Servizi SMS WWW.SERVIZI-SMS.COM

Pronesis Servizi SMS WWW.SERVIZI-SMS.COM Pronesis Servizi SMS WWW.SERVIZI-SMS.COM I servizi di messaggistica che Pronesis mette a disposizione, permettono la spedizione singola o multipla di messaggi SMS / MMS, attraverso la rete Internet, è

Dettagli

Adeguamento tariffario dei servizi di telefonia mobile di rintracciabilità per il personale dell Amministrazione Penitenziaria- Informativa

Adeguamento tariffario dei servizi di telefonia mobile di rintracciabilità per il personale dell Amministrazione Penitenziaria- Informativa Ente di Assistenza per il personale dell Amministrazione Penitenziaria ALLEGATO A Adeguamento tariffario dei servizi di telefonia mobile di rintracciabilità per il personale dell Amministrazione Penitenziaria-

Dettagli

Manuale MOBILE APP EVOLUZIONE UFFICIO

Manuale MOBILE APP EVOLUZIONE UFFICIO Manuale MOBILE APP EVOLUZIONE UFFICIO Guida per terminali ANDROID Release 1.1 1 Sommario 1 INTRODUZIONE... 3 2 INSTALLAZIONE DELL APP... 4 3 AVVIO DELL APP... 6 4 EFFETTUARE UNA CHIAMATA... 7 4.1 SERVIZIO

Dettagli

Aggiornamento: 3 Febbraio 2012. Il bollino NEW identifica i principali cambiamenti nel manuale rispetto alla versione precedente.

Aggiornamento: 3 Febbraio 2012. Il bollino NEW identifica i principali cambiamenti nel manuale rispetto alla versione precedente. Aggiornamento: 3 Febbraio 2012 Il bollino NEW identifica i principali cambiamenti nel manuale rispetto alla versione precedente. ASSISTENZA PARTNER Attiva dal lunedì al sabato, dalle 9:00 alle 20:00 partner@kolme.it

Dettagli

LA TUA NUOVA SEGRETARIA SI CHIAMA LIA

LA TUA NUOVA SEGRETARIA SI CHIAMA LIA LA TUA NUOVA SEGRETARIA SI CHIAMA LIA Chi è LIA? LIA è una segretaria in carne ed ossa, che gestisce il tuo ufficio da remoto, tutti i giorni lavorativi dalle 9.00 alle 18.00, secondo le procedure da te

Dettagli

NOTA INFORMATIVA PER ATTIVAZIONE SIM CARD

NOTA INFORMATIVA PER ATTIVAZIONE SIM CARD NOTA INFORMATIVA PER ATTIVAZIONE SIM CARD Per aderire al servizio di telefonia mobile si può accedere al portale dedicato, raggiungibile al seguente indirizzo: https://77.238.29.17, dove sono presenti

Dettagli

{loadposition user7} TELECOM ITALIA

{loadposition user7} TELECOM ITALIA Scegliere un offerta adsl tutto compreso che fa per noi può sembrare, in un primo momento, molto facile: basta però accedere ai vari siti dedicati per perdersi fra mille voci di spesa diverse, costi aggiuntivi,

Dettagli

Sommario. Contenuti e Novità. Offerta abbonamento Easy Pay. Listino Easy Pay. Promozione Nazionale. Offerta Prepagata. Premium CAM

Sommario. Contenuti e Novità. Offerta abbonamento Easy Pay. Listino Easy Pay. Promozione Nazionale. Offerta Prepagata. Premium CAM Sommario Contenuti e Novità Offerta abbonamento Easy Pay Listino Easy Pay Promozione Nazionale Offerta Prepagata Premium CAM Premium On Demand HD Cinema new new new Cinema e Serie TV Bambini Il meglio

Dettagli

Pronto800 Manuale d aiuto

Pronto800 Manuale d aiuto Pronto800 Manuale d aiuto INFORMAZIONI IMPORTANTI COSA DEVO FARE PER ATTIVARE UN NUMERO VERDE? QUANTO COSTA ATTIVARE UN NUMERO VERDE? IN QUANTO TEMPO IL MIO NUMERO VERDE SARÀ ATTIVO? COME POSSO PAGARE?

Dettagli

G S M C O M M A N D E R Duo S

G S M C O M M A N D E R Duo S Il GSM Commander Duo S permette, di attivare indipendentemente o contemporaneamente due contatti elettrici, Contatto1 (C1) e Contatto2 (C2), attraverso una chiamata telefonica a costo zero al numero della

Dettagli

Soluzione TIM Business Network

Soluzione TIM Business Network Soluzione TIM Business Network Profili a consumo Profili tutto incluso Profili modulari Profili ricaricabili Opzione roaming Terminali e Smartphone L offerta: Soluzione TIM Business Network I profili tariffari

Dettagli

Scritto da Administrator Sabato 06 Settembre 2008 16:40 - Ultimo aggiornamento Sabato 19 Giugno 2010 19:14

Scritto da Administrator Sabato 06 Settembre 2008 16:40 - Ultimo aggiornamento Sabato 19 Giugno 2010 19:14 Orientarsi tra i numeri telefonici Riferimenti normativi Questa sezione della guida vuole aiutarti a riconoscere le numerazioni, per poter distinguere i vari tipi di servizio abbinati ad ognuna di esse

Dettagli

Offerta Mobile e Prodotti. la tua impresa in movimento

Offerta Mobile e Prodotti. la tua impresa in movimento Offerta Mobile e Prodotti la tua impresa in movimento Non solo servizi di Rete Fissa ma anche di Rete Mobile con tutti gli strumenti giusti per soddisfare le necessità di comunicazione a 360 gradi sia

Dettagli

Con l eurotariffa le chiamate internazionali dai telefoni mobili diventano meno care nell Unione europea: istruzioni per l uso del roaming

Con l eurotariffa le chiamate internazionali dai telefoni mobili diventano meno care nell Unione europea: istruzioni per l uso del roaming MEMO/07/251 Bruxelles, 25 giugno 2007 Con l eurotariffa le chiamate internazionali dai telefoni mobili diventano meno care nell Unione europea: istruzioni per l uso del roaming Cos è il roaming? Il roaming

Dettagli

SITO DI PUBBLICAZIONE ANNUNCI

SITO DI PUBBLICAZIONE ANNUNCI IL DOCUMENTO 1. Sito di pubblicazione annunci... 3 1.1 Home page... 3 1.2 Consultazione annuncio... 4 1.3 Inserisci annuncio... 6 1.4 Avvisami... 7 1.5 Ricarica... 8 1.6 Edicola... 8 1.7 Help... 9 1.8

Dettagli

ING DIRECT. LA TUA BANCA A CONTI FATTI.

ING DIRECT. LA TUA BANCA A CONTI FATTI. ING DIRECT. LA TUA BANCA A CONTI FATTI. ING 10 volte DIRECT Se pensi alla banca il meno possibile, abbiamo lavorato bene. PER NOI Risparmiare non vuol dire rinunciare, ma saper scegliere. Fidarsi è bene,

Dettagli

offerta mobile la tua Impresa in movimento

offerta mobile la tua Impresa in movimento offerta mobile la tua Impresa in movimento indice passa pag. 3 a fastweb MOBILE piani voce pag. 4 business mobile offerta pag. 6 convergente opzioni pag. 7 business travel smartphone pag. 8 piani Dati

Dettagli

GUIDA AL SOCIAL CARE

GUIDA AL SOCIAL CARE 1 REGISTRAZIONE pag. 2 GESTIONE PROFILO pag. 3 GESTIONE APPUNTAMENTI pag. 4 GESTIONE PIANI DI CURA (RICHIESTA AUTORIZZAZIONE) pag. 5 INVIO DOCUMENTI A PRONTO CARE (es. FATTURE) pag. 6 LIQUIDAZIONI pag.

Dettagli

Nuovo Sekurvox GSM Manuale Tecnico di programmazione

Nuovo Sekurvox GSM Manuale Tecnico di programmazione Nuovo Sekurvox GSM Manuale Tecnico di programmazione Combinatore telefonico su linea GSM 2 SOMMARIO 10 Introduzione 4 20 Procedura di programmazione4 21 GESTIONE USCITE4 22 PROGRAMMA5 221 - NUMERI DI TELEFONO5

Dettagli

fare il numero, digitare rimasto, che possiamo ancora usare i diversi valori seguente, che viene dopo

fare il numero, digitare rimasto, che possiamo ancora usare i diversi valori seguente, che viene dopo Unità 14 Telefonare fuori casa In questa unità imparerai: che cosa sono e come funzionano le schede telefoniche prepagate le parole legate alla telefonia a conoscere i pronomi e gli avverbi interrogativi

Dettagli

VOIP Easy. Piano VoIP a scelta. Apparato per l utilizzo del VoIP Configurazione numero VoIP gratuita

VOIP Easy. Piano VoIP a scelta. Apparato per l utilizzo del VoIP Configurazione numero VoIP gratuita Arcolink voce offre per la telefonia il servizio Voip che sfrutta la rete Arcolink e che ti permette di eliminare il canone Telecom o quello di altri operatori continuando ad utilizzare il proprio numero

Dettagli

Guida alla attivazione delle SIM per il progetto ParticipAct

Guida alla attivazione delle SIM per il progetto ParticipAct Guida alla attivazione delle SIM per il progetto ParticipAct Attivazione delle SIM L attivazione delle SIM TIM fornite per il progetto ParticipAct è in quattro passi: 1. Disattivazione del traffico dati

Dettagli

COME FARE UNA TRANSAZIONE TELEFONICA ISTRUZIONI

COME FARE UNA TRANSAZIONE TELEFONICA ISTRUZIONI COME FARE UNA TRANSAZIONE TELEFONICA ISTRUZIONI Utilizzare il nostro sistema mobile di incasso è semplicissimo, ecco come fare seguendo la voce guida del servizio: MOBILPOS "CLASSIC" Transazione e incasso

Dettagli

Verificare se si è proceduto alla inizializzazione del POS con la seguente procedura:

Verificare se si è proceduto alla inizializzazione del POS con la seguente procedura: Page 1 of 16 Istruzioni per il corretto funzionamento del POS Sodexo Appalto Ferservizi 2015 Le presenti istruzioni sono riferite all utilizzo del POS dedicato al servizio che Sodexo Motivation Solutions

Dettagli

Combinatore Telefonico GSMTOUCH Guida Veloce

Combinatore Telefonico GSMTOUCH Guida Veloce Combinatore Telefonico GSMTOUCH GSMTOUCH_QG_r1 Guida Veloce GSMTOUCH Quick Guide 2 Combinatore Telefonico GSMTOUCH Cia Sicurezza Sgn : 100% Ber : 0 Introduzione Questa guida veloce riporta le impostazioni

Dettagli

Offerta Fissa Fastweb

Offerta Fissa Fastweb Offerta Fissa Fastweb Aggiornamento: 13 Marzo 2012 Il bollino NEW identifica i principali cambiamenti nel manuale rispetto alla versione precedente. ASSISTENZA PARTNER Attiva dal lunedì al sabato, dalle

Dettagli

SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA GUIDA OPERATIVA PER LA PRENOTAZIONE DEI PASTI

SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA GUIDA OPERATIVA PER LA PRENOTAZIONE DEI PASTI SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA GUIDA OPERATIVA PER LA PRENOTAZIONE DEI PASTI Dal punto di vista operativo, i genitori o chi per essi possono prenotare il pasto in modo semplice e veloce in 2 modalità, non

Dettagli

L offerta per i Professionisti e le Piccole Medie Aziende. Marketing Mobile

L offerta per i Professionisti e le Piccole Medie Aziende. Marketing Mobile L offerta per i Professionisti e le Piccole Medie Aziende Professionisti e Piccole Aziende Il target delle nuove offerte di WIND Professionisti e piccole Aziende a partire da 1 SIM Mercato vasto e ad alto

Dettagli

Guida facile al network di pagamenti. Satispay. Satispay. Monetica. Accorciare le distanze

Guida facile al network di pagamenti. Satispay. Satispay. Monetica. Accorciare le distanze Guida facile al network di pagamenti Satispay Satispay Monetica. Accorciare le distanze GUIDA FACILE AL NETWORK DI PAGAMENTI Satispay Cos è Satispay Satispay è un innovativo network di pagamenti che consente

Dettagli

Offerta Dipendenti Grandi Aziende. Marzo 2014

Offerta Dipendenti Grandi Aziende. Marzo 2014 Offerta Dipendenti Grandi Aziende Marzo 2014 OFFERTA DIPENDENTI Con Relax parli, navighi e messaggi senza pensieri RELAX a 45 36 /mese 2GB di Internet Veloce Minuti ed SMS illimitati verso tutti NO TAX

Dettagli

Da oggi FASTWEB. è con te ogni giorno. Guida all attivazione - Famiglie. u n p a s s o a v a n t i

Da oggi FASTWEB. è con te ogni giorno. Guida all attivazione - Famiglie. u n p a s s o a v a n t i Da oggi FASTWEB è con te ogni giorno Guida all attivazione - Famiglie u n p a s s o a v a n t i Ti chiamiamo Entro qualche giorno FASTWEB* ti contatterà per verificare: l esattezza dei tuoi dati anagrafici

Dettagli

SKY on DEMAND. Guida all attivazione e navigazione

SKY on DEMAND. Guida all attivazione e navigazione SKY on DEMAND Guida all attivazione e navigazione . Il Nuovo Sky On Demand: dettagli 1/2 Che cosa è il nuovo Sky On Demand Il nuovo Sky On Demand è il Servizio che consente di accedere ad un intera videoteca

Dettagli

Guida rapida Polycom SoundStation IP6000

Guida rapida Polycom SoundStation IP6000 Guida rapida Polycom SoundStation IP6000 Indice Indice Introduzione 4 Panoramica del telefono 5 Gestione delle chiamate 8 Effettuare una chiamata 8 Rispondere a una chiamata 8 Concludere una chiamata 8

Dettagli

Le tariffe di roaming continuano a scendere: Swisscom consolida la sua posizione di operatore più conveniente

Le tariffe di roaming continuano a scendere: Swisscom consolida la sua posizione di operatore più conveniente Le tariffe di roaming continuano a scendere: Swisscom consolida la sua posizione di operatore più conveniente Informazioni di base Christian Petit, Responsabile Clienti privati e membro della Direzione

Dettagli

Con l eurotariffa le chiamate internazionali dai telefoni mobili diventano meno care nell Unione europea: istruzioni per l uso del roaming

Con l eurotariffa le chiamate internazionali dai telefoni mobili diventano meno care nell Unione europea: istruzioni per l uso del roaming MEMO/07/251 Bruxelles, 25 giugno 2007 Con l eurotariffa le chiamate internazionali dai telefoni mobili diventano meno care nell Unione europea: istruzioni per l uso del roaming Il regolamento dell Unione

Dettagli

Attività federale di marketing

Attività federale di marketing Attività federale di marketing Gestione e certificazione delle sponsorizzazioni Il Feedback Web Nel piano di sviluppo della propria attività di marketing, la FIS ha adottato il sistema Feedback Web realizzato

Dettagli

BGAN Abbonamento. Broadband for a mobile planet VOCE I N T E R M AT I C A I N M A R S AT

BGAN Abbonamento. Broadband for a mobile planet VOCE I N T E R M AT I C A I N M A R S AT BGAN Abbonamento Inmarsat BGAN offre quattro differenti profili di abbonamento. Tutti gli abbonamenti hanno una durata minima di 12 mesi. PLAN: canone mensile e traffico voce e dati a consumo. PACKAGE:

Dettagli

GUIDA RAPIDA ALL UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA BITCARD Web

GUIDA RAPIDA ALL UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA BITCARD Web GUIDA RAPIDA ALL UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA BITCARD Web La presente guida rapida sintetizza in modo veloce le procedure da seguire per attivare ed utilizzare con estrema semplicità il BITCARD POS Intellect

Dettagli

REGOLAMENTO dell operazione a premi VOLA NEI CIELI D EUROPA CON SKY

REGOLAMENTO dell operazione a premi VOLA NEI CIELI D EUROPA CON SKY REGOLAMENTO dell operazione a premi VOLA NEI CIELI D EUROPA CON SKY IMPRESA PROMOTRICE SKY ITALIA S.r.l. - Sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 - C.F. e P.I. 04619241005 (di seguito SKY ) TERRITORIO

Dettagli

Istruzioni d uso. Nuovo Neos Park

Istruzioni d uso. Nuovo Neos Park Istruzioni d uso Nuovo Neos Park 1 2 1. Per accendere il Nuovo Neos Park Premere. Sul display apparirà l importo del credito residuo a tua disposizione. ATTENZIONE: Verificare di avere abbastanza credito

Dettagli

Continuiamo a lavorare per offrire sempre più opportunità a chi vive in Lombardia.

Continuiamo a lavorare per offrire sempre più opportunità a chi vive in Lombardia. Regione Lombardia continua ad investire sull educazione e sulla formazione dei giovani nella consapevolezza che da loro dipende il futuro di tutta la società. Dopo la sperimentazione dello scorso anno,

Dettagli

Descrizione dell offerta VIP per Confindustria Promozione valida fino al 31 Dicembre 2009

Descrizione dell offerta VIP per Confindustria Promozione valida fino al 31 Dicembre 2009 Descrizione dell offerta VIP per Confindustria Promozione valida fino al 3 Dicembre 009 Tutti i prezzi indicati si intendono IVA esclusa. Scegli tra CLUB, GO! e FULL l'offerta su misura per la tua azienda

Dettagli

LE OFFERTE TISCALI PER L UFFICIO

LE OFFERTE TISCALI PER L UFFICIO 062014 LE OFFERTE TISCALI PER L UFFICIO Servizio Clienti Business 192.130 business.tiscali.it Trovi i punti vendita dove acquistare i prodotti Tiscali su: http://abbonati.tiscali.it/dealer IN PROMOZIONE

Dettagli

COMUNIC@CTION INVIO SMS

COMUNIC@CTION INVIO SMS S I G e s t S.r.l S e d e l e g a l e : V i a d e l F o r n o 3 19125 L a S p e z i a T e l e f o n o 0187/284510/15 - F a x 0187/525519 P a r t i t a I V A 01223450113 COMUNIC@CTION INVIO SMS GUIDA ALL

Dettagli

Telefonia Mobile 5 Corrispettivi e Tariffe

Telefonia Mobile 5 Corrispettivi e Tariffe Tariffe e corrispettivi di cui nel seguito non comprendono tasse ed imposte, quali la tassa di concessione governativa, ove applicabile, e l IVA. CANONE BIMESTRALE PER UTENZA E previsto un canone bimestrale

Dettagli

FONIA. I vantaggi. conversazione.

FONIA. I vantaggi. conversazione. FONIA T IM AffareFatto Free Network I vantaggi TIM AffareFatto Free Network è la nuova offerta TIM che azzera tutti i costi fissi: Non paghi il canone: per le linee in abbonamento il canone è zero, mentre

Dettagli

Guida alla Prima Configurazione dei Servizi

Guida alla Prima Configurazione dei Servizi Guida alla Prima Configurazione dei Servizi Indice Indice Guida all attivazione del servizio centralino 3 A. Applicazione Centralino su PC 5 B. Gruppo Operatori 9 Gestione all attivazione dei servizi internet

Dettagli

Roma, 26 aprile 2010

Roma, 26 aprile 2010 Roma, 26 aprile 2010 www.postacertificata.gov.it 2 Indice PostaCertificat@ in pillole Che cos è la PostaCertificat@? Quali sono i vantaggi? Quali sono le caratteristiche distintive? Chi può richiedere

Dettagli

Gestione Risorse Umane Web

Gestione Risorse Umane Web La gestione delle risorse umane Gestione Risorse Umane Web Generazione attestati di partecipazione ai corsi di formazione (Versione V03) Premessa... 2 Configurazione del sistema... 3 Estrattore dati...

Dettagli

Guida operativa per l utilizzo del tool

Guida operativa per l utilizzo del tool Guida operativa per l utilizzo del tool Il tool calcola la stima della spesa annua e mensile dell energia elettrica in base alle condizioni economiche del periodo in corso e per una abitazione residenziale.

Dettagli

Protocollo: 32/2011. 15 Giugno 2011 CANVASS. Telecom Italia - Uso Interno

Protocollo: 32/2011. 15 Giugno 2011 CANVASS. Telecom Italia - Uso Interno Protocollo: 32/2011 CANVASS 15 Le novità Protocollo: 32/2011 TIM YOUNG PROMO LA REPUBBLICA TIM YOUNG Scegli TIM YOUNG! SMS vs tutti e INTERNET LA PROMOZIONE Dal 15 Giugno sarà disponibile la nuova opzione

Dettagli

Condizioni Generali del Servizio TGCOM Traffic

Condizioni Generali del Servizio TGCOM Traffic Condizioni Generali del Servizio TGCOM Traffic Art. 1) Definizioni Ambito di applicazione delle Condizioni Generali 1.1 Si intende per: - Cliente: il soggetto intestatario del numero di telefono per il

Dettagli

LE OFFERTE INFOSTRADA PER I CLIENTI CONSUMER

LE OFFERTE INFOSTRADA PER I CLIENTI CONSUMER AGENZIE LE OFFERTE INFOSTRADA PER I CLIENTI CONSUMER 4 Marzo 2012 Formazione Vendite Fisso A CHI CI RIVOLGIAMO o Clienti Telecom Italia o Clienti di altri operatori telefonici o Clienti che richiedono

Dettagli

GESGOLF SMS ONLINE. Manuale per l utente

GESGOLF SMS ONLINE. Manuale per l utente GESGOLF SMS ONLINE Manuale per l utente Procedura di registrazione 1 Accesso al servizio 3 Personalizzazione della propria base dati 4 Gestione dei contatti 6 Ricerca dei contatti 6 Modifica di un nominativo

Dettagli

Settembre 2013. Canvass Residential. Residential Sales and Distribution

Settembre 2013. Canvass Residential. Residential Sales and Distribution Settembre 2013 Canvass Residential Settembre 2013 Residential Sales and Distribution INDICE Offerta Fibra e ADSL Vodafone Fibra e Telefono Senza Limiti Pag. 3 Vodafone Fibra e Telefono Start Pag. 6 Vodafone

Dettagli

Città di Medicina Provincia di Bologna. Sistema di gestione dei Servizi Rette Scolastiche MANUALE UTENTI A.S. 2013/2014

Città di Medicina Provincia di Bologna. Sistema di gestione dei Servizi Rette Scolastiche MANUALE UTENTI A.S. 2013/2014 Città di Medicina Provincia di Bologna Sistema di gestione dei Servizi Rette Scolastiche MANUALE UTENTI A.S. 2013/2014 1. Introduzione Obiettivo di questo breve manuale è supportarla nelle modalità di

Dettagli

Guida Rapida all utilizzo di Vodafone ADSL&Centralino. Guida Rapida all utilizzo di Vodafone ADSL&Centralino

Guida Rapida all utilizzo di Vodafone ADSL&Centralino. Guida Rapida all utilizzo di Vodafone ADSL&Centralino Guida Rapida all utilizzo di Vodafone ADSL&Centralino Guida Rapida all utilizzo di Vodafone ADSL&Centralino 1 Premessa L offerta Vodafone ADSL&Centralino e basato sulla piattaforma tecnologica Rete Unica.

Dettagli

Metti il GPS sul cellulare Nokia

Metti il GPS sul cellulare Nokia Metti il GPS sul cellulare Nokia Dopo alcuni anni di onorato servizio, Nokia ha deciso di mandare in pensione il suo software di gestione per cellulari, la famosa PC Suite, aggiornandola con il nuovo pacchetto

Dettagli

La nuova offerta BT per Confindustria si compone di tre famiglie di servizi:

La nuova offerta BT per Confindustria si compone di tre famiglie di servizi: La nuova Convenzione BT per Confindustria L offerta: BT ha ideato una nuova offerta in convenzione per Confindustria: 1. vantaggiosa sia rispetto alla passata Convenzione sia rispetto alla nuova offerta

Dettagli

Offerta di telefonia mobile Ricaricabile TIM To Power riseravata al personale degli Enti Difesa

Offerta di telefonia mobile Ricaricabile TIM To Power riseravata al personale degli Enti Difesa Offerta di telefonia mobile Ricaricabile TIM To Power riseravata al personale degli Enti Difesa L Offerta Ricaricabile TIM TO POWER L Offerta Ricaricabile TIM TO POWER L Offerta 3 SIM Ricaricabili TIM

Dettagli

OFFERTE IN COMMERCIALIZZAZIONE

OFFERTE IN COMMERCIALIZZAZIONE OFFERTE IN COMMERCIALIZZAZIONE DOCUMENTAZIONE RELATIVA ALLA TRASPARENZA TARIFFARIA ex Del. AGCOM 96/07/CONS Allegato B Di seguito vengo elencati i Piani Tariffari relativi ai servizi AlternatYva attualmente

Dettagli

IMPRESA SEMPLICE DI TELECOM ITALIA (Soluzione Base Soluzione Completa - Soluzione Plus)

IMPRESA SEMPLICE DI TELECOM ITALIA (Soluzione Base Soluzione Completa - Soluzione Plus) IMPRESA SEMPLICE DI TELECOM ITALIA (Soluzione Base Soluzione Completa - Soluzione Plus) Un offerta completa per le imprese Confartigianato. Impresa semplice è il frutto di una collaborazione tra chi rappresenta

Dettagli

db contocarta. Guida all uso. Come utilizzare la tua nuova carta prepagata ricaricabile.

db contocarta. Guida all uso. Come utilizzare la tua nuova carta prepagata ricaricabile. db contocarta. Guida all uso. Come utilizzare la tua nuova carta prepagata ricaricabile. db contocarta: le caratteristiche. db contocarta è il nuovo prodotto di Deutsche Bank che ti permette di accedere

Dettagli

BUSINESS NETWORK I profili a consumo

BUSINESS NETWORK I profili a consumo BUSINESS NETWORK I profili a consumo TIM AFFARE FATTO A LAVORO: 5 ottimi motivi per sceglierla Azzeri tutti i costi fissi: canone azzerato e rimborso della TCG! Parli ad una tariffa conveniente: una tariffa

Dettagli

Guida al sistema di pagamento delle pratiche telematiche

Guida al sistema di pagamento delle pratiche telematiche Guida al sistema di pagamento delle pratiche telematiche Gentile Utente, per effettuare il pagamento delle pratiche telematiche deve accedere alla Home Page delle Banche Dati, dopo aver digitato la sua

Dettagli

TIM SMART TIM SMART. 39 mese in bolletta Telecom Italia. 2 GB 400 Minuti 400 Sms. Chiamate vs fissi e cellulari 0 Cent con SR 19 Cent.

TIM SMART TIM SMART. 39 mese in bolletta Telecom Italia. 2 GB 400 Minuti 400 Sms. Chiamate vs fissi e cellulari 0 Cent con SR 19 Cent. TIM SMART TIM SMART TIM SMART Navigare illimitatamente ad alta velocità sempre e dovunque, TIM e Telecom Italia offrono la soluzione TIM SMART per essere sempre connesso, a casa e fuori. E per la prima

Dettagli

MANUALE D USO JAVA. Sezione3 Ricarica e aggiornamento di TAAC. Copyright 2011 - All rights reserved.

MANUALE D USO JAVA. Sezione3 Ricarica e aggiornamento di TAAC. Copyright 2011 - All rights reserved. MANUALE D USO JAVA Sezione3 Ricarica e aggiornamento di TAAC Copyright 2011 - All rights reserved. Manuale d uso versione 2.10-beta - Copyright 2011 - All rights reserved Introduzione Questo manuale è

Dettagli

INFORMATIZZAZIONE DEL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA NUOVE MODALITA DI PAGAMENTO COMUNE DI AIRASCA

INFORMATIZZAZIONE DEL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA NUOVE MODALITA DI PAGAMENTO COMUNE DI AIRASCA Torino, 16/09/2015 «cognome» «nome» «Scuola» «Classe» INFORMATIZZAZIONE DEL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA NUOVE MODALITA DI PAGAMENTO COMUNE DI AIRASCA Con decorrenza aprile 2011 sono cambiate le modalità

Dettagli