Soddisfare le esigenze del cliente, con esperienza, professionalità e strumenti innovativi, garantendo cosi un prodotto che ci ha permesso di essere

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Soddisfare le esigenze del cliente, con esperienza, professionalità e strumenti innovativi, garantendo cosi un prodotto che ci ha permesso di essere"

Transcript

1

2

3 Soddisfare le esigenze del cliente, con esperienza, professionalità e strumenti innovativi, garantendo cosi un prodotto che ci ha permesso di essere riconosciuti leader nel mercato delle cabine.

4

5 L Azienda In un territorio che basa la propria economia e cultura sull agricoltura, la famiglia LOCHMANN si è specializzata nel proporre al mercato internazionale soluzioni innovative nel settore agricolo. All interno del gruppo LOCHMANN, LOCHMANN CABINE produce dal 1983 cabine considerate di riferimento per la qualità e cura dei dettagli, dotate delle più moderne tecnologie disponibili sul mercato, per conto delle più prestigiose marche internazionali di trattori agricoli, macchine movimento terra e macchine speciali a diverso uso. Ad oggi, LOCHMANN CABINE ha costruito la propria solidità grazie ad una struttura caratterizzata da competenza, professionalità ed esperienza nella quale sono stati privilegiati i principi della flessibilità verso il cliente e qualità del proprio prodotto.

6 settore agricolo movimento terra macchine speciali

7 Cosa fa Nel 1983 il Sig. Gerhard Lochmann, forte di una tradizione famigliare vissuta nel settore agricolo, ha compreso l esigenza di sviluppare cabine per il mercato dei mezzi agricoli, fondando cosi LOCHMANN CABINE. L azienda ha basato da subito le proprie fondamenta sulla qualità dei propri prodotti e la maniacale cura dei dettagli, dimostrando capacità di innovare e soddisfare al meglio i bisogni di un mercato che è divenuto via via sempre più importante. Negli anni, LOCHMANN ha saputo conquistare e consolidare un alto posizionamento nella vendita di cabine all after market, entrando poi in altri mercati e ponendosi direttamente al fianco dei costruttori divenendo un Partner di fiducia con cui sviluppare sempre nuovi progetti. Settore agricolo, movimento terra, macchine speciali, cabine completamente allestite o soluzioni intermedie, produzione di grandi quantità o piccole serie, qualunque sia la necessità del cliente, LOCHMANN è in grado di soddisfare le esigenze dei propri clienti mettendo in gioco tutta la propria organizzazione e competenza per fornire soluzioni perfettamente integrate.

8

9 After market L after market di cabine per mezzi agricoli ha rappresentato per anni il cavallo di battaglia di LOCHMANN, dimostrando di saper offrire ad utilizzatori sempre più esigenti, prodotti eccellenti per qualità e comfort. La commercializzazione è affidata ad una fitta rete di rivenditori, costantemente aggiornati, formati e supportati per proporre al meglio le numerosissime soluzioni che LOCHMANN ha saputo sviluppare nel tempo. Assicurare una risposta rapida ed esauriente alle richieste dei concessionari è alla base dell efficienza di servizio che LOCHMANN si impegna ad offrire. Il dipartimento di ricerca e sviluppo è dedicato alla progettazione delle cabine per l after market. A condurre i progetti è la pluriennale esperienza dei tecnici declinata dalla costante attenzione che l azienda porta verso i bisogni dei propri clienti spinti sempre più verso i principi di comfort ed ergonomia, che li guidano nello sviluppo di soluzioni con un necessario equilibrio fra bellezza estetica e funzionalità.

10 Project Management Definizione progetto In tale fase sono definite le finalità di progetto in partnership con il cliente per raggiungere una perfetta integrazione fra macchina e cabina. Design Consapevoli che al giorno d oggi è importante curare l estetica del prodotto, lo studio di progettazione lavora a stretto contatto con un designer. Progettazione L ufficio tecnico progetta la cabina seguendo le tendenze del mercato in modo da proporre ogni volta un prodotto moderno e perfezionato nel comfort, funzionalità ed estetica. Prove Rops e Fops Seguendo la normativa sulla sicurezza si realizzano test sulla cabina per verificare la resistenza allo schiacciamento per la caduta di un peso dall alto (FOPS) o in seguito a ribaltamento della macchina (ROPS). Prototipazione Per la realizzazione del prototipo si realizza un perfetto connubio fra l ufficio tecnico e il reparto prototipazione. 6 7 Attrezzature Le attrezzature per la costruzione della cabina (maschere di saldatura, stampi per i vetri, stampi per i rivestimenti interni ed esterni) vengono progettate e costruite dalla LOCHMANN. Pre serie La realizzazione di una limitata serie di cabine permette di valutare eventuali modifiche da apportare. 8 Produzione in serie Il reparto produttivo è in grado di soddisfare le esigenze del cliente sia in termini qualitativi che quantitativi.

11 Progetti primo impianto L esperienza maturata nel settore dell after market rappresenta un tassello fondamentale per essere riconosciuti partner dai grandi produttori di macchine agricole o macchine potenzialmente in grado di adottare una cabina. Infatti, il contributo di LOCHMANN nei progetti di primo impianto non è esclusivamente di tipo tecnico produttivo, bensì dato dalla profonda conoscenza dei bisogni dell utilizzatore la cui scelta del mezzo è spesso condizionata dal tipo di cabina adottata. Alla base dei progetti che portano alla fornitura di cabine per le case costruttrici di macchine agricole, movimento terra, macchine speciali, vi è un organizzazione che deve essere in grado di gestire il progetto secondo le moderne tecniche di Project Management garantendo chiarezza d intenti e condivisione delle informazioni. Il connubio tra l esperienza LOCHMANN e un organizzazione snella in grado di assecondare le diverse esigenze di progetto, portano a riconoscere LOCHMANN come un partner d eccezione per raggiungere perfetta integrazione tra macchina e cabina.

12

13 Qualita dei prodotti e omologazioni L indiscussa qualità riconosciuta alle cabine LOCHMANN è frutto dell esperienza nonché di un attenta attività di controllo qualità svolta durante tutti gli step del processo aziendale, partendo dalla progettazione, alla scelta dei fornitori fino alla produzione in serie. LOCHMANN presta particolare attenzione al proprio ciclo logistico, integrando i propri fornitori in base a una politica di sensibilizzazione all importanza della qualità ed affidabilità delle cabine LOCHMANN. Per i progetti di primo impianto in accordo con il cliente vengono stabiliti criteri di qualità che garantiscano la completa integrazione degli standard qualitativi della cabina con il mezzo. LOCHMANN propone sul mercato soluzioni qualitativamente superiori e omologate, assicurando ai clienti prodotti sicuri e a norma di legge.

14

15 L organizzazione L organizzazione di LOCHMANN è composta da risorse dotate di grande esperienza che dispongono di moderni strumenti di lavoro e aggiornate tecnologie. L evoluzione che ha interessato LOCHMANN negli anni, ha determinato lo sviluppo parallelo di due business: da un lato vi è la realizzazione di prodotti destinati al mercato delle macchine agricole commercializzate prive di cabine, dall altro vi è la partnership con le grandi case costruttrici per la fornitura di soluzioni perfettamente integrate. Sebbene il prodotto sia analogo, l organizzazione necessita di una struttura in grado di rispondere a due esigenze ben distinte, ottenibile solo con un organizzazione snella orientata ai processi. Il reparto commerciale, la progettazione e la gestione della produzione richiedono due business unit che devono perfettamente convivere nel contesto aziendale. Organizzazione per processi Organizzata per processi, LOCHMANN è un azienda che ha fondato la propria solidità su una struttura armonica e flessibile, in grado di dare il massimo risultato in qualsiasi condizione. Abile a gestire sia le grandi produzioni in serie che i piccoli lotti proprio grazie a processi ben definiti, in cui ciascuna figura è perfettamente integrata e messa in condizione di esprimersi nel migliore dei modi concorrendo all ottenimento di un risultato collettivo di grande soddisfazione.

16

17 Strumenti e tecnologie Al fine di supportare un processo caratterizzato da una gestione attenta delle attività e contemporaneamente garantire una produzione snella, LOCHMANN ha implementato moderni strumenti di lavoro, passando alla progettazione 3D e a un moderno sistema ERP. Un CRM di ultima generazione, inoltre, permette a LOCHMANN di monitorare puntualmente le attività di progetto facendo interagire attivamente i propri clienti nella definizione degli obiettivi. All interno del ciclo produttivo l azienda investe costantemente in tecnologie che garantiscano una qualità dei prodotti in linea con le alte aspettative che il mercato ripone sulle cabine LOCHMANN. LOCHMANN è in grado di rispondere a qualsiasi specifica richiesta sui proprio prodotti, integrando nel proprio ciclo Logistico partner specializzati in trattamenti di cataforesi, trattamenti superficiali specifici o enti dedicati alla certificazione del prodotto.

18

19 Risorse umane La forza di LOCHMANN sta nelle proprie risorse umane, un organico con grande esperienza e tradizione fortemente motivato e coeso, sempre attento a proporre un servizio eccellente con l intento di soddisfare le esigenze dei clienti. La propensione all innovazione e la costante flessibilità verso le richieste, definiscono la dinamicità di LOCHMANN. Project management per la gestione dei progetti di primo impianto LOCHMANN si è affidato al Project Management per lo sviluppo e la supervisione dei progetti di primo impianto, garantendo cosi al cliente un riferimento di progetto lungo tutta la durata del progetto. Il ruolo del Project Manager interviene dalla prima definizione degli obiettivi e delle finalità, seguendone con attenzione critica l intero sviluppo, fino a giungere alla realizzazione della pre-serie, in coda alla quale si ha la produzione di uno standard oramai definito. Centrale nel ruolo del Project Manager è la volontà di soddisfare le aspettative riposte dal cliente.

20

21 Customer satisfaction LOCHMANN deve il proprio successo alla capacità, che ha sempre dimostrato, di saper soddisfare i bisogni dei propri cliente. Per fare ciò, LOCHMANN ha reso centrale il ruolo del cliente, facendo sì che lo sviluppo del prodotto e del servizio si sia sempre basato su reali bisogni e non su sensazioni dettate dall esperienza. La sempre maggiore importanza del cliente ha condotto LOCHMANN verso la strada del marketing relazionale, implementando strumenti di lavoro che rendano il cliente unico e centrale nella vita dell impresa.

22 Referenze

23 Agritalia Antonio Carraro BCS Claas Dexheimer Geier Gianni Ferrari Goldoni Goupil Holder Hydrema John Deere Landini Pasquali Prinoth Rigi - Trac Same Sauerburger Solmec Strautmann Tesmec Valpadana Venieri Zürn

24 LOCHMANN Cabine srl. I TRODENA (BZ) Zona ind. San Lugano, 6 Tel Fax info@lochmann.eu

Da oltre 35 anni gli esperti nella fornitura e lavorazione di materiali plastici.

Da oltre 35 anni gli esperti nella fornitura e lavorazione di materiali plastici. www.plasticenter.it Da oltre 35 anni gli esperti nella fornitura e lavorazione di materiali plastici. Plasticenter è l azienda specializzata nella lavorazione di materiali plastici per la produzione di

Dettagli

ON S.a.s. Sede legale e operativa Via Aquileia, Mestrino (PD) Tel Fax

ON S.a.s. Sede legale e operativa Via Aquileia, Mestrino (PD) Tel Fax ON S.a.s. Sede legale e operativa Via Aquileia, 62 35035 Mestrino (PD) Tel - 49-9875023 Fax- 049-9875023 www.onitalia.it Email : info@onitalia.it RINNOVARSI NELLA TRADIZIONE Attualmente i prodotti presenti

Dettagli

Tuffati in un mondo di vantaggi

Tuffati in un mondo di vantaggi Tuffati in un mondo di vantaggi Per lo sviluppo del tuo business, l esperienza di un marchio leader Indice Piscine Castiglione Ti diamo il benvenuto L azienda Fondata nel 1961, oggi leader nel mondo Prodotti

Dettagli

Company profile. Insieme al cliente per il massimo risultato

Company profile. Insieme al cliente per il massimo risultato Company profile Insieme al cliente per il massimo risultato Mediterranea Biotecnologie srl zona industriale A Via Enrico Mattei 86039 Termoli (CB), Italia tel. +39 0875 726048 fax +39 0875 725265 mailto

Dettagli

25.000m 2 30 DIVERSI MODELLI DI CABINE PRODOTTI 40 ANNI. Brieda, i nostri numeri

25.000m 2 30 DIVERSI MODELLI DI CABINE PRODOTTI 40 ANNI. Brieda, i nostri numeri Briedacabs Brieda, i nostri numeri Da oltre 50 sul mercato, Brieda è un azienda in grado di sviluppare le esigenze di progettazione, industrializzazione e produzione di cabine per i settori: AGRICOLO,

Dettagli

Company Profile L INNOVAZIONE PRENDE FORMA DALL ESPERIENZA

Company Profile L INNOVAZIONE PRENDE FORMA DALL ESPERIENZA Company Profile L INNOVAZIONE PRENDE FORMA DALL ESPERIENZA Plasmiamo idee trasformarle in esperienza Sogo - Rubber Technical Products 3 SOGO COMPANY PROFILE - L AZIENDA SOGO L AZIENDA La nostra è una consolidata

Dettagli

enjoy flexibility Chi Siamo. FAMATEC, azienda nata nel 1988 certificata UNI EN ISO , studia e realizza

enjoy flexibility Chi Siamo. FAMATEC, azienda nata nel 1988 certificata UNI EN ISO , studia e realizza Italiano Chi Siamo. FAMATEC, azienda nata nel 1988 certificata UNI EN ISO 9001-2000, studia e realizza soluzioni pneumatiche per la movimentazione enjoy flexibility manuale assistita dei prodotti durante

Dettagli

LTL S.r.l. Un modo per essere più vicini al cliente e alle sue esigenze

LTL S.r.l. Un modo per essere più vicini al cliente e alle sue esigenze LTL S.r.l. Grazie al costante orientamento, alla qualità e alla innovazione tecnologica, LTL oggi vanta un elevato know how nella lavorazione di precisione nel settore della deformazione della lamiera.

Dettagli

safety QUALITY EHS EHS EHS QUALITY QUALITY HEALTH SAFETY HEALTH HEALTH HEALTH SAFETY SAFETY SOCIAL RESPONSIBILITY EHS EHS EHS ENVIRONMENT

safety QUALITY EHS EHS EHS QUALITY QUALITY HEALTH SAFETY HEALTH HEALTH HEALTH SAFETY SAFETY SOCIAL RESPONSIBILITY EHS EHS EHS ENVIRONMENT safety ENVIRON SOCIAL RESPONS Via Giulio Natta 27/a 10148 Torino - Tel.+39 0112284011 - Fax +39 0112284022 e-mail: lanzisrl@ipsnet.legalmail.it - website: www.lanzisafety.com POLITICA INTEGRATA QUALITA,

Dettagli

Ediz. Ottobre 2015/01. Company Profile. Armonia, Eleganza e Design nella Doccia

Ediz. Ottobre 2015/01. Company Profile. Armonia, Eleganza e Design nella Doccia Ediz. Ottobre 2015/01 Company Profile Armonia, Eleganza e Design nella Doccia OMEZ da oltre 30 anni OMEZ, nata nel 1980, è un azienda specializzata nella realizzazione di prodotti finiti per l ARREDO DOCCIA.

Dettagli

Soluzioni Tecnologiche Automatizzate

Soluzioni Tecnologiche Automatizzate Progettare e costruire macchine automatiche è la nostra passione, va al di là dei numeri, è la continua ricerca di innovazione, è il rapporto di fiducia e di collaborazione con i clienti, con le persone,

Dettagli

TANTE SOLUZIONI un unico interlocutore. UN AZIENDA DI SERVIZI al servizio delle aziende.

TANTE SOLUZIONI un unico interlocutore. UN AZIENDA DI SERVIZI al servizio delle aziende. TANTE SOLUZIONI un unico interlocutore. UN AZIENDA DI SERVIZI al servizio delle aziende. TANTE SOLUZIONI, un unico interlocutore. Flessibilità, sicurezza, competenza, professionalità nel garantire efficienza

Dettagli

Offriamo l opportunità a molti di vivere un prodotto nato da persone che lavorano con creatività pensando alle esigenze di tutti.

Offriamo l opportunità a molti di vivere un prodotto nato da persone che lavorano con creatività pensando alle esigenze di tutti. COMPANY PROFILE 2016 COMPANY HISTORY & VALORI FONDAMENTALI Lineabeta è un azienda a carattere familiare, costituita nell ottobre del 1980, specializzata nella produzione di accessori e complementi per

Dettagli

2004 Introduce e-commerce nelle gestioni ordini on-line.

2004 Introduce e-commerce nelle gestioni ordini on-line. STORIA DELL AZIENDA 1961 I fratelli Luigi e Luciano Carraro fondano l officina meccanica O.C.L.L SRL. 1971 Viene progettato e costruito il primo atomizzatore. 1981 L azienda si specializza nella costruzione

Dettagli

Forni industriali e resistenze elettriche

Forni industriali e resistenze elettriche Forni industriali e resistenze elettriche La storia della nostra azienda è sinonimo di qualità. Componenti ed impianti certificati secondo le norme e gli standards ISO e CEE rappresentano un riferimento

Dettagli

03 Filosofia 05 Mission 07 Azienda 09 Organizzazione 11 Ricerca e sviluppo 13 Qualità e automazione 15 Problem solving 17 Sostenibilità

03 Filosofia 05 Mission 07 Azienda 09 Organizzazione 11 Ricerca e sviluppo 13 Qualità e automazione 15 Problem solving 17 Sostenibilità 03 Filosofia 05 Mission 07 Azienda 09 Organizzazione 11 Ricerca e sviluppo 13 Qualità e automazione 15 Problem solving 17 Sostenibilità Filosofia EFFICIENZA E INNOVAZIONE COME FILI CONDUTTORI 03 Dalla

Dettagli

Sempre al tuo fianco con un servizio a 360 gradi

Sempre al tuo fianco con un servizio a 360 gradi Sempre al tuo fianco con un servizio a 360 gradi Soluzioni per società immobiliari e imprese edili Scopri la nostra energia positiva Prodotti, sistemi e soluzioni per gestire l energia elettrica, la sicurezza

Dettagli

S R E N T R PA I& D N O IM RA

S R E N T R PA I& D N O IM RA RAIMONDI&PARTNERS Non esiste fallimento, solo feedback. Tu vedi cose e ne spieghi il perché, io invece immagino cose che non sono mai esistite e mi chiedo perché no. (George Bernard Shaw). l impresa, attraverso

Dettagli

Avvolgimenti e Pressofusioni Componenti per motori elettrici

Avvolgimenti e Pressofusioni Componenti per motori elettrici C Avvolgimenti e Pressofusioni Componenti per motori elettrici mission vision Da leader italiano a punto di riferimento globale per avvolgimenti, pressofusioni ed assemblaggi ad elevato contenuto tecnologico.

Dettagli

ANALISI e CONSULENZA I NOSTRI CLIENTI SONO I NOSTRI PARTNER

ANALISI e CONSULENZA I NOSTRI CLIENTI SONO I NOSTRI PARTNER , COLLAUDO e In oltre sessant anni di esperienza nei settori Gelateria, Pasticceria, Panetteria, Ho.Re.Ca., MO.CA ha progettato e realizzato numerose installazioni in Italia e all estero, proponendo sempre

Dettagli

MISSION. Ideas and code!

MISSION. Ideas and code! Ideas and code! MISSION È il partner tecnologico che supporta le aziende nelle scelte e nello sviluppo delle proprie strategie digitali. Nasce dall esperienza di diversi professionisti del web e di internet.

Dettagli

qualità e innovazione

qualità e innovazione qualità e innovazione Sistemi Elettrici d Autore Una tecnologia d avanguardia Alcune decine di ingegneri e tecnici sono costantemente impegnati a mantenere la leadership tecnologica di Palazzoli nei prodotti

Dettagli

COMUNI Val Camastra Basento UNIONE DEI. GAC Riviera Etnea dei Ciclopi e delle lave. ANTONIO AMATO di Salerno. Supermercati F.

COMUNI Val Camastra Basento UNIONE DEI. GAC Riviera Etnea dei Ciclopi e delle lave. ANTONIO AMATO di Salerno. Supermercati F. STUDIO NOUVELLE è una società di Marketing, Comunicazione e Promozione, fondata nel 1990 e con una lunghissima esperienza ed un consolidato know-how. STUDIO NOUVELLE è un organizzazione specializzata composta

Dettagli

Abitare sostenibile Innovazione di prodotto e di processo della filiera del mobile. Bovolone, febbraio 2014

Abitare sostenibile Innovazione di prodotto e di processo della filiera del mobile. Bovolone, febbraio 2014 Abitare sostenibile Innovazione di prodotto e di processo della filiera del mobile Bovolone, febbraio 2014 Dimensione strategica: contesto e mercato Agli inizi del 1900 sulla terra vivevano 1 md di persone

Dettagli

Presentazione Aziendale

Presentazione Aziendale ...your engineering partner Presentazione Aziendale La Missione La Lead Tech è una Società di Ingegneria specializzata nella fornitura di servizi tecnici per il supporto al prodotto quali Progettazione

Dettagli

Lo scenario per nuove imprese e nuovi imprenditori

Lo scenario per nuove imprese e nuovi imprenditori Lo scenario per nuove imprese e nuovi imprenditori Gli imperativi dello scenario Globalizzazione Stato Societa Imprenditorialità Impresa Mercato del lavoro Lavoro autonomo Neoimpresa Gli imperativi dello

Dettagli

SETTORE MACCHINE AUTOMATICHE PRODUCIAMO PER VOI

SETTORE MACCHINE AUTOMATICHE PRODUCIAMO PER VOI SETTORE MACCHINE AUTOMATICHE PRODUCIAMO PER VOI Pre assemblaggio di gruppi Assemblaggi completi Gestione acquisti e fornitori Collaudo e controllo qualità Il nostro lavoro è aiutare le aziende a produrre

Dettagli

Progettiamo e realizziamo arredamenti per abitazioni, negozi ed esterni. fab arredamenti su misura

Progettiamo e realizziamo arredamenti per abitazioni, negozi ed esterni. fab arredamenti su misura Progettiamo e realizziamo arredamenti per abitazioni, negozi ed esterni 1 QUALITA SU MISURA Fab Arredamenti è una giovane azienda di produzione di mobili su misura, in costante evoluzione e sempre alla

Dettagli

Corso di Diploma Accademico di primo livello in Design (DIPL02) ai sensi dell'art. 11 del D.P.R. n.212/2005

Corso di Diploma Accademico di primo livello in Design (DIPL02) ai sensi dell'art. 11 del D.P.R. n.212/2005 Corso di Diploma Accademico di primo livello in Design (DIPL02) ai sensi dell'art. 11 del D.P.R. n.212/2005 Dipartimento: Disegno industriale Scuola: Design Indirizzo: Product design Istituto d'arte Applicata

Dettagli

PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE TECNOLOGIE DI ILLUMINAZIONE

PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE TECNOLOGIE DI ILLUMINAZIONE C-LED srl Secondary office / Stabilimento: Via Gambellara, 34 40026 Imola (BO) - Italy Tel. +39 0542 653980 Fax +39 0542 653344 info@c-led.it www.c-led.it PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE TECNOLOGIE DI ILLUMINAZIONE

Dettagli

da oltre 50 anni sinonimo di qualità

da oltre 50 anni sinonimo di qualità ISO 9001 Cert. n 0048 Costruzione Utensili e Calibri Filettati LAT N 079 da oltre 50 anni sinonimo di qualità COSTRUZIONE utensili filettati La produzione Tamburini comprende tutti gli utensili per la

Dettagli

La trasformazione digitale: competenze, strumenti e modalità.

La trasformazione digitale: competenze, strumenti e modalità. : Tecniche e modelli per affrontare la Trasformazione Digitale workshop La trasformazione digitale: competenze, strumenti e modalità. Pavia, 10 marzo 2016 - Fondazione Comunitaria Della Provincia Di Pavia

Dettagli

Divisione Elettrica ALWAYS AT THE FOREFRONT WITH NEW OPERATING SYSTEMS, MANAGEMENT, AUTOMATION AND SUPERVISION MADE IN ITALY

Divisione Elettrica ALWAYS AT THE FOREFRONT WITH NEW OPERATING SYSTEMS, MANAGEMENT, AUTOMATION AND SUPERVISION MADE IN ITALY Divisione Elettrica ALWAYS AT THE FOREFRONT WITH NEW OPERATING SYSTEMS, MANAGEMENT, AUTOMATION AND SUPERVISION MADE IN ITALY Chi siamo Elettro2000, divisione del Gruppo Pedercini, collabora da anni con

Dettagli

Qualunque sia il tuo obiettivo

Qualunque sia il tuo obiettivo C O M P A N Y P R O F I L E Qualunque sia il tuo obiettivo CONSORZIO ATTIVITÀ INTEGRATE ROMA Chi Siamo CHI SIAMO Il nostro obiettivo? La massima soddisfazione del cliente! Il Cai Roma, Consorzio Attività

Dettagli

BORSERINI SRL. Presentazione Aziendale

BORSERINI SRL. Presentazione Aziendale BORSERINI SRL Presentazione Aziendale BORSERINI SRL Via N. Sauro, 1 I-23100 Sondrio SO Tel. +39 0342 209200 Fax +39 0342 209299 Web: www.borserini.it Email: info@borserini.it SEDI in Italia: BORSERINI

Dettagli

Soluzioni Tecnologiche Automatizzate

Soluzioni Tecnologiche Automatizzate Progettare e costruire macchine automatiche è la nostra passione, va al di là dei numeri, è la continua ricerca di innovazione, è il rapporto di e di collaborazione con i clienti, con le persone, è lo

Dettagli

PRODOTTI. PER LA PRIMA INFANZIA (culle, lettini, seggioloni, fasciatoi, ecc.)

PRODOTTI. PER LA PRIMA INFANZIA (culle, lettini, seggioloni, fasciatoi, ecc.) MOBILI PRODOTTI CAMERE DA LETTO, CAMERETTE, SOGGIORNI PER LA PRIMA INFANZIA (culle, lettini, seggioloni, fasciatoi, ecc.) CUCINE PER IL BAGNO PER ESTERNI (giardini, parchi, ecc.) PER UFFICIO PER COLLETTIVITA

Dettagli

SOLUTIONS FOR PET BLOW MB SERVICE ASSISTANCE

SOLUTIONS FOR PET BLOW MB SERVICE ASSISTANCE SOLUTIONS FOR PET BLOW MB SERVICE ASSISTANCE ABOUT MB SERVICE Siamo una realtà Italiana specializzata su soffiatrici rotative. Dalla pluriennale esperienza nel settore del soffiaggio di contenitori plastici,

Dettagli

RICERCA DI OPPORTUNITÀ, FIDELIZZAZIONE DEL CLIENTE, CURA DELLE RELAZIONI

RICERCA DI OPPORTUNITÀ, FIDELIZZAZIONE DEL CLIENTE, CURA DELLE RELAZIONI RICERCA DI OPPORTUNITÀ, FIDELIZZAZIONE DEL CLIENTE, CURA DELLE RELAZIONI valore italiano icom viene fondata alla fine del 2011, in una fase di difficile crisi economica e di grande cambiamento. La volontà

Dettagli

MANAGEMENT & E-GOVERNANCE DELLA PUBBLICA AMMI- NISTRAZIONE - MAGPA II

MANAGEMENT & E-GOVERNANCE DELLA PUBBLICA AMMI- NISTRAZIONE - MAGPA II MANAGEMENT & E-GOVERNANCE DELLA PUBBLICA AMMI- NISTRAZIONE - MAGPA II Master di II Livello in distance PREMESSA Il tema dell innovazione della Pubblica amministrazione italiana richiede oggi, dopo anni

Dettagli

POLITICA PER LA QUALITÀ

POLITICA PER LA QUALITÀ La ditta BRATELLI COSTRUZIONI S.R.L. è stata costituita il 16 febbraio 1996 ed il 15 maggio 1996 ha acquisito il ramo d azienda relativo alle costruzioni della ditta Impresa Edile F.lli Bratelli di Bratelli

Dettagli

Politica Integrata Qualita Ambiente Sicurezza Alimentare. Responsabilità sociale. CALISPA S.p.A.

Politica Integrata Qualita Ambiente Sicurezza Alimentare. Responsabilità sociale. CALISPA S.p.A. Politica Integrata Qualita Ambiente Sicurezza Alimentare Responsabilità sociale CALISPA S.p.A. La Calispa S.p.A. ha sempre ritenuto che il fondamento del successo commerciale fosse da ricercare nella qualità

Dettagli

CAPITOLO CAPIT 0 Cultura organizzativa e valori ganizza etici

CAPITOLO CAPIT 0 Cultura organizzativa e valori ganizza etici CAPITOLO 10 Cultura organizzativa e valori etici Agenda Cultura organizzativa Cultura e progettazione Cultura e performance Valori etici nelle organizzazioni Responsabilità sociale d impresa Formare cultura

Dettagli

Un azienda solida proiettata verso il futuro

Un azienda solida proiettata verso il futuro Un azienda solida proiettata verso il futuro Nata negli anni 60 dall intuito e dalla passione di Giulio Valota, l azienda ha attraversato da protagonista l evoluzione tecnica del settore, con tutte le

Dettagli

La soluzione di SYS-DAT SANITA

La soluzione di SYS-DAT SANITA La soluzione di SYS-DAT SANITA L azienda Sys-Dat Sanità azienda del Gruppo Informatico Siges, opera nel settore TMT (Technology, Media & Telecommunications) da oltre trent anni. Sfruttando le competenze

Dettagli

LA NOSTRA PASSIONE PER I VOSTRI INTERESSI NASCE DA LONTANO

LA NOSTRA PASSIONE PER I VOSTRI INTERESSI NASCE DA LONTANO COMPANY PROFILE LA NOSTRA PASSIONE PER I VOSTRI INTERESSI NASCE DA LONTANO ZEUS CAPITAL SA È SPECIALIZZATA NELLA GESTIONE PATRIMONIALE E NELLA CONSULENZA FINANZIARIA RIVOLTA ALLA TUTELA E ALLO SVILUPPO

Dettagli

OIKOS: architettura, design e innovazione

OIKOS: architettura, design e innovazione Oikos: un azienda centrata sul Document e Business Process Management Dania Gerussi Resp. Sistemi Informativi, OIKOS S.r.l OIKOS: architettura, design e innovazione Oikos, azienda italiana leader a livello

Dettagli

Potenza intelligente

Potenza intelligente Potenza intelligente CILINDRI SPECIALI E CENTRALINE Member of PASSIONE La passione è al centro della nostra filosofia di lavoro. Ciò che differenzia Effegi Systems è la presenza di persone entusiaste e

Dettagli

Protagonista nel mondo del lavoro?

Protagonista nel mondo del lavoro? Vuoi diventare Protagonista nel mondo del lavoro? Progettazione, design e marketing di processo/prodotto Sede del corso: IIS Mattei RECANATI Tecnologie avanzate per il settore della nautica e della meccatronica

Dettagli

PROGETTI SU MISURA DI ALTA QUALITA AD ALTO IMPATTO TECNOLOGICO

PROGETTI SU MISURA DI ALTA QUALITA AD ALTO IMPATTO TECNOLOGICO PROGETTI SU MISURA DI ALTA QUALITA AD ALTO IMPATTO TECNOLOGICO I NOSTRI STANDARD QUALITITATIVI ELEVATI, IL NOSTRO KNOW-HOW E LA NOSTRA ESPERIENZA, AL SERVIZIO DEL GENERAL CONTRACT. Il NOSTRO STAFF TECNICO

Dettagli

Customer Success Story Services Fondazione Santa Lucia IRCCS. Fondazione Santa Lucia IRCCS

Customer Success Story Services Fondazione Santa Lucia IRCCS. Fondazione Santa Lucia IRCCS Fondazione Santa Lucia IRCCS Nome dell azienda Fondazione Santa Lucia IRCCS Settore Services Healthcare Servizi e/o prodotti forniti Centro di ricerca e di cura Sede principale Roma Sito web www.hsantalucia.it

Dettagli

S.I.PE. DELLE AZIENDE

S.I.PE. DELLE AZIENDE CompanyProfile CompanyProfile_02 S.I.PE. TECNOLOGIA AL SERVIZIO DELLE AZIENDE S.I.PE. è un azienda che opera nel settore dell information tecnology con un ampia gamma di servizi e di prodotti software

Dettagli

La Luce tecnica italiana, dal 1952

La Luce tecnica italiana, dal 1952 La Luce tecnica italiana, dal 1952 3F Filippi Progetta e produce dal 1952 sistemi di illuminazione ad alto contenuto tecnologico. L azienda è stata tra le prime realtà a produrre e commercializzare l illuminazione

Dettagli

ENERGY ON AIR SKY GAS&POWER

ENERGY ON AIR SKY GAS&POWER ENERGY ON AIR 2 Sky Gas & Power è un azienda solida che opera nel mercato libero del gas e dell energia elettrica. Si rivolge a tutti i tipi di clientela offrendo non solo prezzi fissi e indicizzati ma

Dettagli

ENERGY ON AIR SKY GAS&POWER

ENERGY ON AIR SKY GAS&POWER ENERGY ON AIR 2 Sky Gas & Power è un azienda solida che opera nel mercato libero del gas e dell energia elettrica. Si rivolge a tutti i tipi di clientela offrendo non solo prezzi fissi e indicizzati ma

Dettagli

New Company Profile di KINEX

New Company Profile di KINEX New Company Profile di KINEX KINEX è una Azienda che nasce per offrire servizi di CRM evoluto in outsourcing alle imprese. La passione per i servizi di comunicazione e la conoscenza delle tecnologie nelle

Dettagli

CATALOGO FORMATIVO 2014 AVVISO 4/2014 TERRITORIALE FVG

CATALOGO FORMATIVO 2014 AVVISO 4/2014 TERRITORIALE FVG CATALOGO FORMATIVO 2014 AVVISO 4/2014 TERRITORIALE FVG AREA TEMATICA 1 INNOVAZIONE TECNOLOGICA DI PRODOTTO E DI PROCESSO A CHI SI RIVOLGE IL 1.1 INNOVAZIONE IN PRODUZIONE: NUOVE TECNOLOGIE E NUOVI PROCESSI

Dettagli

26. Le aree funzionali

26. Le aree funzionali 26. Le aree funzionali Le funzioni aziendali sono composte da gruppi di operazioni omogenee attraverso le quali il sistema-azienda attua il proprio oggetto e persegue specifici obiettivi. Le aree funzionali

Dettagli

UN APPROCCIO MULTIDISCIPLINARE

UN APPROCCIO MULTIDISCIPLINARE SCE PROJECT Grazie alla competenza e al dinamismo di uno staff giovane ma altamente qualificato, SCE Project è dal 2001 un punto di riferimento nel settore della progettazione integrata e del project management.

Dettagli

, leader nella produzione di arredo commerciale

, leader nella produzione di arredo commerciale Chi siamo Il Gruppo La Fortezza, leader nella produzione di arredo commerciale, opera nel mercato delle superfici di vendita e di stoccaggio attraverso le sue divisioni specializzate: veri e propri team

Dettagli

La Nuova. La nuova serie E. Essere un Leader globale nella soddisfazione del cliente. Qualità al top

La Nuova. La nuova serie E. Essere un Leader globale nella soddisfazione del cliente. Qualità al top La Nuova La nuova serie E Essere un Leader globale nella soddisfazione del cliente Brevini Power Transmission si posiziona stabilmente tra le prime dieci aziende al mondo nel settore delle trasmissioni

Dettagli

A fianco delle aziende per crescere insieme.

A fianco delle aziende per crescere insieme. A fianco delle aziende per crescere insieme. ACCREDITED PARTNER 2014 A fianco delle aziende per crescere insieme. Giotto Srl è una importante realtà attiva sul territorio di Pescara. Dal 1997, anno della

Dettagli

MANAGEMENT & E-GOVERNANCE DELLA PUBBLICA AMMI- NISTRAZIONE - MAGPA II

MANAGEMENT & E-GOVERNANCE DELLA PUBBLICA AMMI- NISTRAZIONE - MAGPA II MANAGEMENT & E-GOVERNANCE DELLA PUBBLICA AMMI- NISTRAZIONE - MAGPA II Master di II Livello in distance - II EDIZIONE - A.A. 2014/2015 Premessa Il tema dell innovazione della Pubblica amministrazione italiana

Dettagli

Corneliani è stato il primo tra i grandi player del settore ad adottare le soluzioni di E ekon per ottimizzare ed organizzare il processo produttivo.

Corneliani è stato il primo tra i grandi player del settore ad adottare le soluzioni di E ekon per ottimizzare ed organizzare il processo produttivo. Corneliani è stato il primo tra i grandi player del settore ad adottare le soluzioni di E ekon per ottimizzare ed organizzare il processo produttivo. Azienda Corneliani S.P.A. Settore Moda e abbigliamento

Dettagli

A.A. 2016/2017. Master Universitario di I livello in SPORT BUSINESS MANAGEMENT AND ADMINISTRATION

A.A. 2016/2017. Master Universitario di I livello in SPORT BUSINESS MANAGEMENT AND ADMINISTRATION Università degli Studi di A.A. 2016/2017 Dipartimento Economia Master Universitario di I livello in SPORT BUSINESS MANAGEMENT AND ADMINISTRATION Il master si rivolge a giovani laureati in discipline socio-economiche,

Dettagli

PROGRAMMA PER I PARTNER

PROGRAMMA PER I PARTNER PROGRAMMA PER I PARTNER PROGRAMMA PER I PARTNER Il Programma per i Partner di Avantune permette di scegliere il tipo di collaborazione che meglio si adatta alla dimensione del Partner e alle sue competenze,

Dettagli

IL SISTEMA DI GESTIONE INTEGRATO. Qualità, ambiente e responsabilità sociale

IL SISTEMA DI GESTIONE INTEGRATO. Qualità, ambiente e responsabilità sociale IL SISTEMA DI GESTIONE INTEGRATO Qualità, ambiente e responsabilità sociale LETTERA DEL PRESIDENTE Dal 1919 ci impegniamo per offrire ai nostri clienti un prodotto di eccellenza, che rappresenta la concezione

Dettagli

Antoniana Solutions s.r.l.

Antoniana Solutions s.r.l. Antoniana Solutions s.r.l. Information Technology & Consulting SOLUZIONI DI VALORE CHE CREANO VALORE Non c è spreco più grande che fare con grande efficienza ciò che non si dovrebbe fare Theodore Levitt,

Dettagli

RIAM Ascensori Soluzioni in movimento. Copyright RIAM Ascensori. All rights Reserved

RIAM Ascensori Soluzioni in movimento. Copyright RIAM Ascensori. All rights Reserved RIAM Ascensori Soluzioni in movimento Copyright RIAM Ascensori. All rights Reserved Chi Siamo RIAM opera nel settore degli ascensori e degli impianti di sollevamento dal 1966: ha prodotto, installato e

Dettagli

POLITICA AZIENDALE DESTRI S.R.L.

POLITICA AZIENDALE DESTRI S.R.L. Pag. 1 di 5 DESTRI S.R.L. Destri S.r.l., consapevole dell importanza della Qualità del servizio reso ai propri clienti, del miglioramento della Sicurezza dei propri lavoratori e della protezione dell ambiente,

Dettagli

La massima automazione per mantenere la reddività del proprio business

La massima automazione per mantenere la reddività del proprio business Ferretticasa S.p.a. Utilizzata con concessione dell autore. La massima automazione per mantenere la reddività del proprio business Partner Nome dell azienda Ferretticasa S.p.a Settore Immobiliare / Costruzioni

Dettagli

LEZIONI DI MARKETING

LEZIONI DI MARKETING LEZIONI DI MARKETING 7 dicembre 2010 Hotel Chiostro delle Cererie 1 COSE E IL MARKETING? Il Marketing è la disciplina attraverso la quale l azienda innesca una serie di processi volti ad individuare le

Dettagli

CHI SIAMO IL NOSTRO TEAM BTHEONE MISSIONE E VALORI SOLUZIONI PER I DEALER CONTATTI

CHI SIAMO IL NOSTRO TEAM BTHEONE MISSIONE E VALORI SOLUZIONI PER I DEALER CONTATTI CHI SIAMO IL NOSTRO TEAM BTHEONE MISSIONE E VALORI SOLUZIONI PER I DEALER CONTATTI 3 CHI SIAMO BtheONE raccoglie professionisti giovani e dinamici con esperienze e competenze eterogenee nel settore automotive.

Dettagli

PREMESSA La modernizzazione dell agricoltura e l aumento della sua competitività, nell arco di 50 anni, si è realizzata con l introduzione di innovazi

PREMESSA La modernizzazione dell agricoltura e l aumento della sua competitività, nell arco di 50 anni, si è realizzata con l introduzione di innovazi Convegno Attrezzature agricole più sicure: adeguamento normativo dei trattori usati Sala Polivalente Assemblea Legislativa Regionale, 11 novembre2011 Prove di certificazione per dispositivi di protezione

Dettagli

Caldaie a gas per il riscaldamento progettate e prodotte in ITALIA

Caldaie a gas per il riscaldamento progettate e prodotte in ITALIA Caldaie a gas per il riscaldamento progettate e prodotte in ITALIA Bassano del Grappa, Vicenza, Italia. www.baxi.it 2 8 milioni di caldaie prodotte Baxi progetta e produce le proprie caldaie murali e a

Dettagli

scopri il nostro mondo

scopri il nostro mondo scopri il nostro mondo Profilo HRSflow, divisione del gruppo INglass, progetta e realizza su scala mondiale sistemi a canale caldo per lo stampaggio ad iniezione di materiale plastico. L azienda supporta

Dettagli

QUANDO LE SOLUZIONI RAGGIUNGONO GLI OBIETTIVI.

QUANDO LE SOLUZIONI RAGGIUNGONO GLI OBIETTIVI. QUANDO LE SOLUZIONI RAGGIUNGONO GLI OBIETTIVI. www.8adv-e.it 8 ADV Eventi Un partner a 360 per l organizzazione dei tuoi eventi e congressi. 8 ADV è un agenzia di comunicazione integrata a servizio completo

Dettagli

LO STUDIO PROFESSIONALE E LA SOCIETA DI CONSULENZA COME MICROIMPRESE E LE SOCIETA DI SCOPO AD INTEGRAZIONE DEI SERVIZI PROFESSIONALI

LO STUDIO PROFESSIONALE E LA SOCIETA DI CONSULENZA COME MICROIMPRESE E LE SOCIETA DI SCOPO AD INTEGRAZIONE DEI SERVIZI PROFESSIONALI S.A.F. SCUOLA DI ALTA FORMAZIONE LO STUDIO PROFESSIONALE E LA SOCIETA DI CONSULENZA COME MICROIMPRESE E LE SOCIETA DI SCOPO AD INTEGRAZIONE DEI SERVIZI PROFESSIONALI Alessandra Damiani Managing Partner

Dettagli

CATALOGO FORMAZIONE FENAPRO Percorsi per la profumeria del futuro

CATALOGO FORMAZIONE FENAPRO Percorsi per la profumeria del futuro CATALOGO FORMAZIONE FENAPRO 2017-2018 Percorsi per la profumeria del futuro L A PROFUMERIA C O M E C A N A L E SELETTIVO: U N O B I E T T I V O RIPOSIZIONANTE CONQUISTARE E FIDELIZZARE UN CONSUMATORE E

Dettagli

INGROSSO E DETTAGLIO LUBRIFICANTI E AFFINI. e servizio da oltre 60 anni...

INGROSSO E DETTAGLIO LUBRIFICANTI E AFFINI.  e servizio da oltre 60 anni... INGROSSO E DETTAGLIO LUBRIFICANTI E AFFINI www.ghetti-lubrificanti.it...affidabilità e servizio da oltre 60 anni... L azienda Fondata nel 1955 da Antonio Ghetti e condotta oggi dalle figlie Stefania e

Dettagli

Capo Reparto di ipermercato

Capo Reparto di ipermercato identificativo scheda: 14-001 stato scheda: Validata Descrizione sintetica Figura professionale con caratteristiche manageriali che opera in strutture commerciali di grandi dimensioni come responsabile

Dettagli

Venezia, 08/10/2015 Diego Taioli. M a c c h i n a R o t o c a l c o

Venezia, 08/10/2015 Diego Taioli. M a c c h i n a R o t o c a l c o Venezia, 08/10/2015 Diego Taioli M a c c h i n a R o t o c a l c o 1 P R O G E T T A R E IL P R O D O T T O DEL F U T U R O N E L B 2 B 2 Indice Uteco Group: Introduzione Settore di Riferimento Processo

Dettagli

I processi direzionali

I processi direzionali Metodi e strumenti per il controllo dei processi: certificazione ed accreditamento I processi direzionali Relatore: Dott.ssa Maria Rita Cavallo ASL TO 3 Pinerolo GLI 8 PRINCIPI DEL TQM Organizzazione orientata

Dettagli

VERNICI PER LEGNO SOLUZIONI PER CONTRACT E HOSPITALITY

VERNICI PER LEGNO SOLUZIONI PER CONTRACT E HOSPITALITY VERNICI PER LEGNO SOLUZIONI PER CONTRACT E HOSPITALITY L arredamento contract è concepito come un servizio di produzione di mobili e soluzioni d arredo anche su misura per l arredamento di hotel, bar,

Dettagli

L eccellenza nei motori

L eccellenza nei motori L eccellenza nei motori introduzione I motori Perkins sono all avanguardia nel settore dei motori diesel e a gas. È nostra intenzione essere il leader mondiale nel campo delle soluzioni per la motorizzazione,

Dettagli

Catalogo Offerta Formativa

Catalogo Offerta Formativa Catalogo Offerta Formativa 1 cod AREA TEMATICA titolo ore 1 A) QUALIFICAZIONE DEI PROCESSI PRODUTTIVI E DEI PRODOTTI NUOVE TECNOLOGIE NELL'AUTOMAZIONE INDUSTRIALE 24 2 A) QUALIFICAZIONE DEI PROCESSI PRODUTTIVI

Dettagli

PROGRAMMA PER I PARTNER

PROGRAMMA PER I PARTNER www.solgeniakhela.com PROGRAMMA PER I PARTNER PROGRAMMA PER I PARTNER AMPLIAMENTO DELLE OPPORTUNITÀ DI BUSINESS AUMENTO DELLA CAPACITÀ DI PENETRAZIONE DEL MERCATO CON UN OFFERTA DI SOLUZIONI AMPIA E ARTICOLATA

Dettagli

3^ Edizione. (Rev. 01)

3^ Edizione. (Rev. 01) ELENCO CORSI TOTAL QUALITY S.r.l. 3^ Edizione (Rev. 01) Pag. 1/13 (Ed. 3 Rev. 01) SEZ. 0 INDICE Sez. Rev. Area Rif. N pag. SEZ. 0 01 Indice Pag. 2 SEZ. 1 01 Qualità Pag. 3 SEZ. 2 01 Sviluppo risorse umane,

Dettagli

ISO 9001:2015 LA STRUTTURA DELLA NORMA

ISO 9001:2015 LA STRUTTURA DELLA NORMA ISO 9001:2015 LA STRUTTURA DELLA NORMA ISO 9001:2015 LA STRUTTURA DELLA NORMA 1 Scopo e campo di applicazione 2 Riferimenti normativi 3 Termini e definizioni 4 Contesto dell organizzazione 5 Leadership

Dettagli

servizi & assistenza abitare sostenibile

servizi & assistenza abitare sostenibile www.immobiliaregieffe.it servizi & assistenza immobiliare GI.EFFE abitare sostenibile Dalla nostra sede operativa di Carobbio degli Angeli gestiamo la parte commerciale dei cantieri e delle iniziative

Dettagli

Information summary: Le Ricerche di Mercato

Information summary: Le Ricerche di Mercato Information summary: Le Ricerche di Mercato - Copia ad esclusivo uso personale dell acquirente - Olympos Group srl Vietata ogni riproduzione, distribuzione e/o diffusione sia totale che parziale in qualsiasi

Dettagli

ci distingue la leggerezza

ci distingue la leggerezza ci distingue......la leggerezza presentazione presentazione La storia... solo una parentesi aperta sul futuro Continuità e sicurezza. Per noi di Picenum Plast sono un impegno concreto. La metà degli anni

Dettagli

Evoluzione del ruolo professionale nel settore Tessile-abbigliamento-calzaturiero

Evoluzione del ruolo professionale nel settore Tessile-abbigliamento-calzaturiero 2.5.5.1.2 Disegnatori artistici e illustratori Le professioni comprese in questa unità utilizzano tecniche, conoscenze e capacità artistiche per creare prodotti artistici a fini decorativi, illustrativi

Dettagli

Organismo paritetico sulla formazione. La cornice di riferimento: la realizzazione del Piano d Impresa e le linee guida

Organismo paritetico sulla formazione. La cornice di riferimento: la realizzazione del Piano d Impresa e le linee guida Organismo paritetico sulla formazione La cornice di riferimento: la realizzazione del Piano d Impresa e le linee guida Milano, 16 aprile 2009 Agenda Introduzione La cornice di riferimento I nostri principi

Dettagli

MANUALE DI GESTIONE PER LA QUALITA

MANUALE DI GESTIONE PER LA QUALITA Copia N 00 Assegnata a: Indice del manuale DESCRIZIONE DELL'AZIENDA... 3 MISSION (politica per la qualità)... 3 ORGANIGRAMMA... 4 PROCESSI AZIENDALI E LORO INTERAZIONE... 5 Procedure e correlazione con

Dettagli

PRESENTAZIONE AZIENDALE

PRESENTAZIONE AZIENDALE PRESENTAZIONE AZIENDALE La nostra storia nasce a Modena nel 1969 per iniziativa dell imprenditore Giulio Artioli. Sin dagli esordi si specializza nel settore delle lavorazioni meccaniche conto terzi, dotandosi

Dettagli

TECNOLOGIA AL SERVIZIO DELL INNOVAZIONE

TECNOLOGIA AL SERVIZIO DELL INNOVAZIONE PARTNER PER L INNOVAZIONE TECNOLOGICA www.adgenera.com I NOSTRI VALORI PER L ECCELLENZA Competenza Affidabilità Sostenibilità Orientamento al Cliente Focus sul risultato Lealtà Riservatezza 2 TECNOLOGIA

Dettagli

Corso di Diploma Accademico di primo livello in Design (DIPL02) ai sensi dell'art. 11 del D.P.R. n.212/2005

Corso di Diploma Accademico di primo livello in Design (DIPL02) ai sensi dell'art. 11 del D.P.R. n.212/2005 Corso di Diploma Accademico di primo livello in Design (DIPL02) ai sensi dell'art. 11 del D.P.R. n.212/2005 Dipartimento: Disegno industriale Scuola: Design Indirizzo: Design dei Mezzi di Trasporto Istituto

Dettagli

EUROMECC PROFILO AZIENDALE

EUROMECC PROFILO AZIENDALE EUROMECC PROFILO AZIENDALE L azienda L azienda euromecc Profilo aziendale L AZIENDA EUROMECC è attiva da più di 40 anni nel mondo, leader nella progettazione e fabbricazione di macchinari ed impianti legati

Dettagli

Abbiamo solide radici nel futuro.

Abbiamo solide radici nel futuro. Abbiamo solide radici nel futuro. FLEXOSOPHY La vocazione per l innovazione: la nostra storia parla al futuro. Per il mercato è già domani: solo cogliendone e anticipandone i mutamenti si può crescere

Dettagli