PREZZI I prezzi di tutti i prodotti sono comprensivi di tutte le tasse ed imposte. Tutti i prezzi sono espressi in Euro.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "PREZZI I prezzi di tutti i prodotti sono comprensivi di tutte le tasse ed imposte. Tutti i prezzi sono espressi in Euro."

Transcript

1 BENVENUTO nel Sito iltuochampagne.it di Attilio TACCO (ditta individuale) con sede legale in via Franco Bianco, CANDELO (BI) P.Iva: CCIAA Biella N mobile: Le presenti Condizioni Generali di Vendita hanno per oggetto la disciplina dell acquisto dei prodotti effettuato a distanza tramite rete internet, nel rispetto della normativa italiana di cui al d.lgs. 206/2005 e successive modifiche ed integrazioni (Codice del Consumo) e del d.lgs 185/1999 (Protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza). Nel presente documento Attilio TACCO (ditta individuale) sarà indicato con il nome di iltuochampagne.it che è il segno distintivo sotto il quale egli esercita l attività di vendita sul sito. Le Condizioni Generali di Vendita possono essere modificate in ogni momento. Eventuali modifiche e/o nuove condizioni saranno in vigore dal momento della loro pubblicazione nella sezione Condizioni di Vendita del Sito. Per questo motivo gli utenti sono invitati ad accedere con regolarità al Sito ed a consultare, prima di effettuare qualsiasi acquisto, la versione più aggiornata delle Condizioni Generali di Vendita. Le Condizioni Generali di Vendita sono quelle in vigore alla data di invio dell ordine di acquisto. L immagine dei prodotti a corredo delle schede descrittive corrisponde normalmente ai prodotti reali. In caso di differenza tra l immagine e la scheda prodotto, dovuto a modifiche di etichettatura od altro, fa sempre fede la descrizione della scheda prodotto. Il cliente che accede al Sito iltuochampagne.it per effettuare gli acquisti è tenuto, prima dell invio dell ordine, a leggere attentamente le presenti Condizioni Generali di Vendita che sono state messe a sua disposizione sul Sito e che saranno consultabili in ogni momento dal cliente stesso anche attraverso il link contenuto nell di conferma di ogni ordine per consentirgliene la riproduzione e la memorizzazione. TERRITORIALITA Tutti i prodotti posti in vendita nel Sito iltuochampagne.it sono destinati esclusivamente al mercato italiano e, di conseguenza, anche le spedizioni degli stessi verranno effettuate solamente nel territorio nazionale. PREZZI I prezzi di tutti i prodotti sono comprensivi di tutte le tasse ed imposte. Tutti i prezzi sono espressi in Euro. SPESE DI SPEDIZIONE Le spese di spedizione sono sempre gratuite.

2 QUANTITA ACQUISTABILE Per motivi di logistica e spedizione il minimo acquistabile è di 6 (sei) bottiglie anche miste. Per ordini superiori alle sei bottiglie il quantitativo totale dovrà essere un multiplo di 3 (esempio ecc.) MODALITA DI STIPULAZIONE DEL CONTRATTO Il contratto di acquisto si conclude mediante l esatta compilazione del modulo d ordine in formato elettronico seguendo la procedura proposta dal Sito ed il successivo invio dello stesso, sempre previa visualizzazione di una pagina web di riepilogo dell ordine, stampabile, nella quale sono riportati gli estremi dell ordinante e dell ordinazione, i prezzi dei beni acquistati, il prezzo complessivo, le modalità ed i termini di pagamento, l indirizzo ove i beni verranno consegnati, e l esistenza del diritto di recesso. MODALITA DI CONCLUSIONE DEL CONTRATTO Con l invio dell ordine, cha ha valore di proposta contrattuale, il Cliente riconosce e dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornitegli durante la procedura d acquisto e di accettare integralmente le presenti Condizioni Generali di Vendita. Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura di acquisto online, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti Condizioni Generali di Vendita, nel rispetto di quanto previsto dalla normativa italiana in tema di contratti a distanza. Il contratto deve intendersi concluso con l accettazione dell ordine da parte di iltuochampagne.it. Tale accettazione viene comunicata al Cliente attraverso un di conferma dell ordine stesso contenente un rinvio alle presenti Condizioni Generali di Vendita ed il numero d ordine (da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con iltuochampagne.it). Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza ed a comunicare tempestivamente eventuali correzioni utilizzando l apposito form di contatto oppure telefonando direttamente. iltuochampagne.it si riserva il diritto di rifiutare o cancellare ordini che provengano (1) da un utente con cui esso abbia in corso un contenzioso legale; (2) da un utente che abbia in precedenza violato le presenti Condizioni Generali di Vendita e/o le condizioni e/o i termini del contratto di acquisto con iltuochampagne.it ; (3) da un utente che sia stato coinvolto in frodi di qualsiasi tipo e, in particolare, frodi relative a pagamenti con carta di credito; (4) da utenti che abbiano rilasciato dati identificativi falsi, incompleti o comunque inesatti; (5) da utenti che non diano sufficienti garanzie di solvibilità.

3 Viene altresì escluso ogni diritto del Cliente ad un risarcimento danni od indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale od extracontrattuale per danni diretti od indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine, che non sia il rimborso della somma pagata. DISPONIBILITA DEI PRODOTTI Causa la possibilità di acquisti plurimi nello stesso istante da parte di più utenti, può verificarsi una momentanea indisponibilità di alcuni prodotti. In questo caso, dopo aver verificato l effettiva disponibilità dei beni, sarà cura di iltuochampagne.it comunicare tempestivamente al Cliente la situazione creatasi e concordare con il medesimo l azione da intraprendere: 1)attesa di una nuova fornitura e successiva evasione dell ordine, 2)sostituzione con altri prodotti, 3)annullamento dell ordine con conseguente restituzione della somma pagata. TEMPI DI LAVORAZIONE E DI CONSEGNA DEGLI ORDINI Gli ordini accettati, dopo averne verificato l avvenuto pagamento e la disponibilità dei prodotti, sono immediatamente messi in lavorazione per essere poi consegnati ai corrieri che si occuperanno del loro inoltro ai destinatari nelle 48/72 ore successive, in funzione della località di destinazione. Gli utenti registrati al sito iltuochampagne.it potranno verificare in ogni momento lo stato del proprio ordine effettuando il login con username e password personali. FATTURAZIONE DEGLI ORDINI Per ogni ordine, sia che questo provenga da un consumatore privato o da un titolare di partita IVA, verrà emessa una regolare fattura che sarà inviata via all indirizzo indicato. Il cliente, consumatore privato o professionista, è responsabile del corretto inserimento dei dati, ed in particolare del Codice Fiscale o della partita IVA. MODALITA DI CONSEGNA La consegna si intende normalmente effettuata a piano strada. Il destinatario sarà avvisato tramite o SMS del passaggio del Corriere. Il servizio prevede 2 (due) tentativi di consegna presso l indirizzo indicato al momento dell ordine. Dopo il secondo tentativo andato a vuoto la merce resterà in giacenza presso il Corriere. Nel caso di impossibilità ad effettuare la consegna della merce in giacenza presso il Corriere, l ordine verrà automaticamente annullato, il Corriere procederà alla riconsegna a iltuochampagne.it del/dei colli. In questo caso il Cliente è tenuto a rimborsare al fornitore le spese di ritorno. iltuochampagne.it non effettua spedizioni presso Mail Boxes e presso società che forniscono servizi di domiciliazione.

4 IN CASO DI SPEDIZIONE DANNEGGIATA La massima cura è dedicata al confezionamento dei prodotti. Per tutte le bottiglie vengono utilizzati imballaggi speciali in polistirolo espanso che, oltre a proteggere dagli urti, sono anche isotermici. Tali imballaggi sono ulteriormente inseriti in scatole di cartone doppio strato fatte su misura. In ogni caso al momento della consegna il Cliente è tenuto a verificare: - che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto - che gli imballi risultino integri, non danneggiati, né bagnati o comunque alterati anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo, reggette di plastica, ecc.) Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al Corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ACCETTAZIONE CON RISERVA E MOTIVAZIONE DELLA RISERVA sull apposito documento accompagnatorio, dandone immediata comunicazione al fornitore anche telefonicamente, ma sempre con conferma via a: ed inviando al medesimo copia della bolla di consegna contenente la nota di contestazione presentata al vettore. Tale comunicazione dettagliata dovrà avvenire in ogni caso entro e non oltre sette giorni dalla constatazione dell irregolarità. Di comune accordo, in funzione dell anomalia, verrà trovata la soluzione più idonea al caso. DIRITTO DI RECESSO Se il Cliente è un consumatore finale (ovvero, una persona fisica che acquista beni per scopi non riconducibili alla sua attività professionale, ovvero non acquista indicando nel modulo d ordine il numero di partita IVA) ha il diritto di recedere dal contratto, senza alcuna penalità e senza indicarne le ragioni, entro 14 (quattordici) giorni dal giorno in cui Lui od un terzo, diverso dal vettore e da Lui designato, acquisisce il possesso fisico dei beni. Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni: - il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato; - il bene o i beni acquistati dovranno essere integri e restituiti nella loro confezione originale Per esercitare il diritto di recesso il Cliente è tenuto ad informare iltuochampagne.it della sua decisione di recedere dall ordine di acquisto tramite una dichiarazione da inviarsi entro il suddetto termine a mezzo raccomandata a/r al seguente indirizzo: Attilio TACCO Via Franco Bianco, CANDELO (BI) Tale dichiarazione dovrà contenere i seguenti dati:

5 - Data e numero d ordine - Nome ed indirizzo dell acquirente - Coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso(per pagamenti a mezzo bonifico) A tal fine è possibile utilizzare il modulo tipo di recesso scaricabile da qui. La dichiarazione potrà anche essere inviata all indirizzo ma dovrà sempre essere confermata, entro i termini stabiliti dalla legge, tramite raccomandata a/r all indirizzo di cui sopra. I beni oggetto del diritto di recesso dovranno essere spediti al seguente indirizzo: Attilio TACCO Via Franco Bianco, CANDELO (BI) A norma di legge le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del Cliente. La spedizione, fino all attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del Cliente. In caso di danneggiamento dei beni durante il trasporto, iltuochampagne.it darà comunicazione al Cliente dell accaduto, per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del Corriere da Lui scelto ed ottenere il rimborso del valore dei beni; in questa eventualità, i prodotti saranno messi a disposizione del Cliente per la loro restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso. iltuochampagne.it non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate. Il rimborso della somma pagata sarà effettuato esclusivamente a favore del Cliente ed avverrà entro 14 giorni dal giorno in cui è pervenuta la comunicazione della decisione di recedere dall ordine di acquisto utilizzando, ove possibile, il medesimo metodo di pagamento usato dal Cliente per la transazione iniziale, oppure, in alternativa, mediante bonifico bancario alle coordinate IBAN che il medesimo dovrà indicare, fatto salvo il diritto di iltuochampagne.it di sospendere il rimborso fino al ricevimento dei beni. Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui iltuochampagne.it accerti: La mancanza della confezione esterna e/o dell imballo interno originale. Utilizzo anche parziale del bene L assenza di elementi integranti del prodotto. Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.

6 Nei casi sopra indicati, iltuochampagne.it provvederà a restituire al Cliente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione. INFORMATIVA PER IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI Il Codice in materia di protezione dei dati personali (D. Lgs. 30/06/2003 n. 196) all art. 13 impone l obbligo di informare l interessato sugli elementi fondamentali del trattamento. FINALITA I Suoi dati sono raccolti per le seguenti finalità: Per l esecuzione di obblighi derivanti da un contratto del quale Lei è parte o per adempiere, prima dell esecuzione del contratto, a Sue specifiche richieste; Per l adempimento degli obblighi di legge connessi a norme civilistiche, fiscali e contabili, regolamenti, normative comunitarie; Per la gestione della clientela e dei fornitori (amministrazione di contratti, ordini, spedizioni, fatture,...); Per la gestione dell eventuale contenzioso (inadempimenti contrattuali, controversie giudiziarie,..); Per informazioni od iniziative pubblicitarie. MODALITA DEL TRATTAMENTO In relazione alle summenzionate finalità, il trattamento dei dati personali avviene mediante strumenti cartacei, informatici, telematici o altri sistemi di telecomunicazione in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati, nonché la piena osservanza della legge. DIRITTI DELL INTERESSATO Ai sensi dell art. 7 del D. Lgs 30/06/2003 n. 196 Lei ha diritto: di avere conferma in modo chiaro e gratuito dell esistenza o meno dei Suoi dati presso di noi; di ottenere l aggiornamento, la rettifica o l integrazione dei dati; di ottenerne il blocco, la cancellazione o la trasformazione in forma anonima in caso di violazione di legge o cessata necessità di conservazione; di opporsi al trattamento per motivi legittimi od al trattamento ai fini di invio di materiale informativo e pubblicitario, ricerche di mercato, comunicazioni commerciali. TITOLARE DEL TRATTAMENTO Titolare del trattamento è il sig. TACCO Attilio residente a CANDELO (BI) in via Franco Bianco, 35, al quale dovranno essere rivolte tutte le richieste relative ai diritti di cui sopra anche tramite ma con conferma a mezzo lettera raccomandata a/r.

7 GIURISDIZIONE E LEGGE APPLICABILE Il contratto di vendita tra il Cliente ed iltuochampagne.it s intende concluso in Italia e sottoposto alla Giurisdizione Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del foro di Biella. Per tutto quanto non espressamente previsto, valgono le norme di legge in materia di contratti a distanza. MODALITA DI PAGAMENTO Il Cliente potrà effettuare il pagamento degli acquisti effettuati sul sito iltuochampagne.it mediante: - Carta di credito - Carta di credito prepagata - Bonifico bancario anticipato CARTE DI CREDITO In caso di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di credito e Carta di credito prepagata, contestualmente alla conclusione della transazione online, l istituto bancario di riferimento provvede ad autorizzare il solo impegno dell importo relativo all acquisto effettuato. L importo relativo alla merce evasa viene addebitato sulla carta di credito del Cliente al momento dell effettiva evasione del bene ordinato. Le carte di credito accettate sono tutte quelle che si appoggiano ai circuiti: VISA, VISA ELECTRON e MASTERCARD. In caso di annullamento dell ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di iltuochampagne.it, lo stesso richiederà l annullamento della transazione e lo svincolo dell importo impegnato. L annullamento dell ordine è possibile fino al momento in cui lo stesso non è ancora in preparazione in magazzino. Lo stato dell ordine è chiaramente visibile nell area Stato ordini e non è più annullabile se appare l indicazione Ordine in lavorazione. I tempi di svincolo, per alcune tipologie di carte, dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare fino alla loro naturale scadenza (24 giorno dalla data di autorizzazione). Richiesto l annullamento della transazione, in nessun caso iltuochampagne.it può essere ritenuto responsabile per eventuali danni, diretti od indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell importo impegnato da parte del sistema bancario.

8 iltuochampagne.it si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad esempio n. di telefono fisso) o l invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della Carta utilizzata. In mancanza dell invio tempestivo della documentazione richiesta o di documenti non validi, iltuochampagne.it si riserva la facoltà di non accettare l ordine. SICUREZZA DEI PAGAMENTI E DEL CONSUMATORE. iltuochampagne.it utilizza il servizio di pagamento sicuro (GestPay) di Banca Sella per le transazioni su Internet con Carta di credito. La comunicazione tra il browser del cliente ed il server della banca avviene mediante utilizzo del Protocollo SSL3 (Secure Sockets Layer) garantita con una cifratura a 128bit, attualmente lo standard più elevato di sicurezza con la certificazione lato server. La comunicazione tra il merchant e la banca avviene sempre attraverso il browser del cliente, che viene ridirezionato per il pagamento dal server del merchant fino al server della banca. Avvenuto il pagamento la banca ridirige nuovamente il client al sito del merchant. In nessun momento della procedura di acquisto né iltuochampagne.it, né nessun altro sono in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell acquirente, in quanto vengono digitate direttamente sul sito di Banca Sella che gestisce la transazione; non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi vengano intercettati. La conferma che si sta operando su di un sito protetto è data dalla visualizzazione nella barra degli indirizzi del protocollo https e non solamente http e dalla comparsa di un lucchetto chiuso. Cliccando sul lucchetto si hanno a disposizione le informazioni sul Certificato SSL. BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO Il pagamento tramite bonifico bancario anticipato dovrà essere effettuato sul conto corrente intestato a: Beneficiario: TACCO Attilio Banca: Banca Sella SpA Succursale di Candelo Codice IBAN: IT 70 N Codice BIC: SELBIT2BXXX Le coordinate bancarie vengono inviate per all atto di accettazione dell ordine. La causale del bonifico bancario dovrà riportare: Il numero di riferimento dell ordine La data di effettuazione dell ordine Nome e cognome dell intestatario dell ordine

9 Scegliendo questo tipo di pagamento, l invio di quanto ordinato avverrà solo all atto dell effettivo accredito della somma dovuta sul c/c della ditta individuale Attilio TACCO. Per velocizzare la spedizione di quanto acquistato, è possibile inviare la ricevuta del bonifico comprensiva di numero di C.R.O. e dei dati identificativi dell ordine all indirizzo Il bonifico dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell ordine. La prassi bancaria prevede che il bonifico venga accreditato sul conto corrente del beneficiario (Attilio TACCO ditta individuale) non prima di 2/3 giorni lavorativi dalla sua esecuzione. Di conseguenza trascorsi 7 giorni lavorativi dalla data di accettazione del contratto senza che Attilio TACCO (ditta individuale) abbia ricevuto l accredito del bonifico bancario, l ordine stesso verrà automaticamente annullato. Il Cliente che non abbia provveduto ad effettuare il bonifico potrà venire contattato da iltuochampagne.it al fine di chiarire se la causa del mancato accredito sia da imputarsi alla volontà del Cliente di non confermare l acquisto o ad altre cause. di Attilio TACCO - Via Franco Bianco, CANDELO (BI) mobile:

Condizioni di vendita - Agotherapy - Aghi e prodotti per agopuntura e apparecchiature elettromedicali

Condizioni di vendita - Agotherapy - Aghi e prodotti per agopuntura e apparecchiature elettromedicali - Oggetto del contratto Le presenti Condizioni Generali hanno per oggetto l acquisto di prodotti, effettuato a distanza tramite rete telematica, da Agotherapy, con sede legale in Torino (TO) - 10155 -

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI VENDITA

CONDIZIONI GENERALI VENDITA CONDIZIONI GENERALI VENDITA Il presente sito è di proprietà della Baiocco S.r.l. (P.IVA IT00700120967 e REA n 00936090158), con sede legale in Via 1 Maggio 81, 20863 Concorezzo MB, ed è dedicato alla vendita

Dettagli

Condizioni generali di vendita

Condizioni generali di vendita Condizioni generali di vendita Titolarità del sito ed informazioni al consumatore Accettazione delle condizioni generali di vendita Offerta al pubblico Prezzi Accettazione degli ordini Modalità di pagamento

Dettagli

CONDIZIONI DI ACQUISTO

CONDIZIONI DI ACQUISTO CONDIZIONI DI ACQUISTO CONDIZIONI GENERALI (ai sensi del Capo I, titolo 3, parte 3, del d.lgs. 206/2005 e successive modifiche e integrazioni) 1. Premessa ed efficacia delle Condizioni Generali Le presenti

Dettagli

Condizioni generali di vendita

Condizioni generali di vendita Ergontek snc di Villa Andrea e Bagnato Francesco Via F.lli Cairoli 14 20034 Giussano MB Italia info@ergontek.it www.ergontek.it Ergontek snc di Andrea Villa e Bagnato Francesco Oggetto del contratto Modalità

Dettagli

I Termini e le Condizioni generali

I Termini e le Condizioni generali I Termini e le Condizioni generali Descrizione dell iniziativa e informazioni al Consumatore L iniziativa è una vendita per corrispondenza dedicata ai clienti della Di Cristofalo Srl. L'offerta e la vendita

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA 1. Oggetto Le presenti condizioni generali di vendita (di seguito Condizioni Generali ) sono applicabili a tutte le vendite di prodotti (di seguito Prodotti o Prodotto )

Dettagli

Le seguenti Condizioni di Vendita regolano il contratto di acquisto tra la Drako.it S.r.l. e l utente (cliente) stabilendo diritti e doveri reciproci.

Le seguenti Condizioni di Vendita regolano il contratto di acquisto tra la Drako.it S.r.l. e l utente (cliente) stabilendo diritti e doveri reciproci. Le seguenti Condizioni di Vendita regolano il contratto di acquisto tra la Drako.it S.r.l. e l utente (cliente) stabilendo diritti e doveri reciproci. 1. Contratto 1.1 Il contratto di acquisto tra la Drako.it

Dettagli

ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA CONDIZIONI DI VENDITA I prodotti acquistati su www.lasalceta.it sono venduti direttamente da La Salceta sas, iscritta al Registro delle Imprese di Arezzo, C.F. e partita I.V.A. 02073310514, avente sede

Dettagli

Termini e condizioni di acquisto

Termini e condizioni di acquisto COME ACQUISTARE Condizioni di Vendita Si applicano alle compravendite regolate dalle seguenti condizioni generali, le norme del Codice Civile Italiano e delle altre Leggi vigenti in materia nel territorio

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA Premessa L offerta e la vendita di prodotti sul sito web www.natevo.com sono regolate da queste Condizioni generali di Vendita. Natevo è un marchio di Flou S.p.A (di seguito

Dettagli

Termini e condizioni di acquisto

Termini e condizioni di acquisto COME ACQUISTARE Condizioni di Vendita Si applicano alle compravendite regolate dalle seguenti condizioni generali, le norme del Codice Civile Italiano e delle altre Leggi vigenti in materia nel territorio

Dettagli

6) Nel caso di mancata accettazione dell ordine, Piero Gentilini garantisce tempestiva comunicazione al Cliente.

6) Nel caso di mancata accettazione dell ordine, Piero Gentilini garantisce tempestiva comunicazione al Cliente. Opere digitali di Piero Gentilini Via Roma 67 00040 Rocca di Papa (RM) tel/fax 06 9499340 cell. 339 4060283 C.F. GNTPRI56C27H404L P.I. 08610561006 www.pierogentilini.it Condizioni di vendita. 1) Il contratto

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA L offerta e la vendita di prodotti sul sito web www.emminailitalia.it sono regolate dalle seguenti Condizioni Generali

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA L offerta e la vendita di prodotti sul sito web www.emminailitalia.it sono regolate dalle seguenti Condizioni Generali CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA L offerta e la vendita di prodotti sul sito web www.emminailitalia.it sono regolate dalle seguenti Condizioni Generali di Vendita. I prodotti acquistati sul Sito sono realizzati

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA 1. Oggetto Le presenti condizioni generali di vendita (di seguito Condizioni Generali ) sono applicabili a tutte le

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA 1. Oggetto Le presenti condizioni generali di vendita (di seguito Condizioni Generali ) sono applicabili a tutte le CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA 1. Oggetto Le presenti condizioni generali di vendita (di seguito Condizioni Generali ) sono applicabili a tutte le vendite di prodotti (di seguito Prodotti o Prodotto )

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA Identità del fornitore Tenuta La Novella S.r.l. - Soc. Agr. Via Musignana n. 11, San Polo in Chianti 50022 Greve in Chianti, Firenze, Italia Tel. (+39) 055.8337749 Fax. (+39)

Dettagli

Condizioni generali di vendita per acquisti online sul sito Inox Mare srl

Condizioni generali di vendita per acquisti online sul sito Inox Mare srl Condizioni generali di vendita per acquisti online sul sito Inox Mare srl Inox Mare S.r.l., con sede legale ed amministrativa in Rimini (RN), Via Pomposa n. 51/I, Società a Socio Unico, capitale sociale

Dettagli

CONDIZIONI DI VENDITA

CONDIZIONI DI VENDITA Modalità di acquisto La ricezione dell'ordine è confermata mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA E PRIVACY

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA E PRIVACY CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA E PRIVACY Agofilo di Frascari Claudio, con sede legale in Via Modena, 40, San Giovanni in Persiceto (BO), iscritta al Registro Imprese di Bologna (n. 1996/336374), è titolare

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA INTRODUZIONE: Le presenti condizioni generali di vendita (di seguito solo Condizioni Generali ) disciplinano la vendita dei prodotti commercializzati da Colmegna Srl tramite

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA G.D.S. ITALIA S.r.l., con sede legale in via Carlo Porta 20, 27029 Vigevano (Pavia) Codice Fiscale e Partita IVA 02478080183 R.E.A. PV-276878, iscritta alla CCIAA di Pavia,

Dettagli

Termini - condizioni di vendita e Privacy 16/09/2014

Termini - condizioni di vendita e Privacy 16/09/2014 Termini - condizioni di vendita e Privacy 16/09/2014 INTRODUZIONE Significato dei Termini - CONDIZIONI: il presente contratto. - TORNOACASA: sito internet www.tornoacasa.it. Nel termine TORNOACASA è sempre

Dettagli

CONDIZIONI DI VENDITA TUTTOTORTE.COM

CONDIZIONI DI VENDITA TUTTOTORTE.COM CONDIZIONI DI VENDITA TUTTOTORTE.COM INFORMAZIONI GENERALI Le presenti Condizioni Generali di Vendita hanno per oggetto l'acquisto di prodotti TUTTOTORTE effettuato a distanza tramite rete telematica sul

Dettagli

Condizioni Generali di Vendita di beni tramite il sito web shop.deagostinipassion.com

Condizioni Generali di Vendita di beni tramite il sito web shop.deagostinipassion.com Condizioni Generali di Vendita di beni tramite il sito web shop.deagostinipassion.com 1. Le presenti condizioni generali di vendita (nel seguito Condizioni Generali di Vendita ) hanno ad oggetto la disciplina

Dettagli

Con www.larana.it CONDIZIONI CONTRATTUALI

Con www.larana.it CONDIZIONI CONTRATTUALI pag. 1 / 6 Con www.larana.it CONDIZIONI CONTRATTUALI Le vendite di prodotti via Internet sono disciplinate dal D.Lgs n. 206/05 (artt. da 50 a 68) che regola la materia dei contratti a distanza, cioè effettuate

Dettagli

Contratto di e-commerce. Fondata nel 1985 da Samir Hamdoun, ITAL G.E.T.E. S.r.l. nata nel mercato U.S.A. nell ambito

Contratto di e-commerce. Fondata nel 1985 da Samir Hamdoun, ITAL G.E.T.E. S.r.l. nata nel mercato U.S.A. nell ambito Contratto di e-commerce Fondata nel 1985 da Samir Hamdoun, ITAL G.E.T.E. S.r.l. nata nel mercato U.S.A. nell ambito della produzione di aerosol è leader in Italia e punto di riferimento nella produzione

Dettagli

Condizioni generali di vendita dei prodotti e servizi offerti da BRICOLOBI s.r.l.

Condizioni generali di vendita dei prodotti e servizi offerti da BRICOLOBI s.r.l. Condizioni generali di vendita dei prodotti e servizi offerti da BRICOLOBI s.r.l. 1. Descrizione dell iniziativa ed informazioni al consumatore 1.1 BRICOLOBI S.r.l. con sede a Magliano in Toscana, Grosseto

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA Art. 1. Introduzione Le presenti condizioni di vendita (di seguito "Condizioni Generali") disciplinano la vendita dei corsi e dei servizi di formazione erogati da CorsiAssicurativi.it,

Dettagli

Tutti i contratti di vendita di prodotti conclusi, tramite il store.violanti.eu saranno disciplinati dalle presenti Condizioni Generali.

Tutti i contratti di vendita di prodotti conclusi, tramite il store.violanti.eu saranno disciplinati dalle presenti Condizioni Generali. VISCONF SRL VENDITA DI ARTICOLI DI NOSTRA PRODUZIONE DESTINATI AI CONSUMATORI FINALI CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA 1- INTRODUZIONE Le presenti condizioni generali di vendita (di seguito solo 'Condizioni

Dettagli

L Automobile Autoricambi srl

L Automobile Autoricambi srl L Automobile Autoricambi srl Condizioni generali di vendita Titolarità del sito Il sito internet http://www.lautomobileautoricambisrl.it è di titolarità di L Automobile Autoricambi srl con sede legale

Dettagli

E possibile chiedere informazioni relative agli abbonamenti o all'acquisto dei crediti scrivendo a supporto@clubdelburraco.it.

E possibile chiedere informazioni relative agli abbonamenti o all'acquisto dei crediti scrivendo a supporto@clubdelburraco.it. CONDIZIONI GENERALI DI ACQUISTO ON LINE Questi termini e condizioni (di seguito le Condizioni Generali ) disciplinano i contratti che verranno di volta in volta conclusi aventi ad oggetto la vendita on-line

Dettagli

CONTRATTO DI ACQUISTO E CONDIZIONI DI VENDITA

CONTRATTO DI ACQUISTO E CONDIZIONI DI VENDITA CONTRATTO DI ACQUISTO E CONDIZIONI DI VENDITA 1. DEFINIZIONI E OGGETTO DEL CONTRATTO 1.1 Il presente contratto ("Contratto") è un contratto a distanza ai sensi dell'art. 50 e ss. Del D.Lgs. 6 settembre

Dettagli

Condizioni di vendita

Condizioni di vendita Condizioni di vendita Le Condizioni Generali di Vendita disciplinano l'offerta e la vendita on-line dei prodotti presenti sul sito www.gidielle.com (di seguito denominato "Sito"). Disposizioni Generali

Dettagli

Condizioni di vendita

Condizioni di vendita Condizioni di vendita Tutti i rapporti commerciali sul Sito www.per-outlet.com sono regolati dalle presenti Condizioni Generali di Vendita. Per utilizzare i servizi forniti dal Sito www.per-outlet.com

Dettagli

INFORMAZIONI SU PAGAMENTI E SPEDIZIONI

INFORMAZIONI SU PAGAMENTI E SPEDIZIONI INFORMAZIONI SU PAGAMENTI E SPEDIZIONI Modalità di pagamento Gli acquisti fatti su Emporio San Vigilio (Regina s.rl.) sono sicuri e garantiti e possono essere effettuati in diversi modi e con la massima

Dettagli

CONDIZIONI DI VENDITA

CONDIZIONI DI VENDITA CONDIZIONI DI VENDITA 1. DEFINIZIONI Con l'espressione "contratto di vendita online" si intende il contratto di compravendita relativo ai beni mobili materiali del Fornitore, stipulato tra questi e l'acquirente

Dettagli

Condizioni generali di vendita per acquisti online sul sito Spinelli srl

Condizioni generali di vendita per acquisti online sul sito Spinelli srl Condizioni generali di vendita per acquisti online sul sito Spinelli srl con sede legale presso Terlano (BZ), Vie Enzenberg, 12 e sede commerciale presso S. Giovanni Lupatoto (VR), Via Monte Pastello,

Dettagli

! 2. CONCLUSIONE DEL CONTRATTO E ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GE- NERALI DI VENDITA

! 2. CONCLUSIONE DEL CONTRATTO E ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GE- NERALI DI VENDITA Contenuti 1. INFORMAZIONI GENERALI Condizioni Generali di vendita 2. CONCLUSIONE DEL CONTRATTO E ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI DI VENDITA 3. TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI 4. OBBLIGHI DEL CLIENTE 5. DEFINIZIONE

Dettagli

TERMINI DI ACQUISTO. Condizioni per l'uso

TERMINI DI ACQUISTO. Condizioni per l'uso Condizioni per l'uso TERMINI DI ACQUISTO 1. Condizioni generali Il commercio elettronico via Internet in Italia è regolato dalle normative vigenti sulla vendita a distanza. La legge (DL 22/05/99 n.185)

Dettagli

Termini e condizioni generali di vendita

Termini e condizioni generali di vendita Termini e condizioni generali di vendita Aggiornamento al 30 ottobre 2013 Questi termini e condizioni disciplinano il contratto avente ad oggetto la vendita dei prodotti offerti sul sito web www.bibliotheka.it

Dettagli

Condizioni Generali di Vendita

Condizioni Generali di Vendita Condizioni Generali di Vendita 1. Il contratto stipulato tra MAIBA srl ed il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, anche solo parziale, dell'ordine da parte di MAIBA srl. Tale accettazione

Dettagli

2 ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA ED OBBLIGHI DEL CLIENTE

2 ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA ED OBBLIGHI DEL CLIENTE 1. Condizioni generali di vendita 2. Accettazione delle condizioni generali e obblighi del cliente 3. Prezzi di vendita e modalità di acquisto 4. Modalità di pagamento 5. Spedizione e consegna 6. Disponibilità

Dettagli

Condizioni di Vendita

Condizioni di Vendita Condizioni di Vendita Oggetto del Contratto Le presenti Condizioni di Vendita hanno per oggetto l'acquisto di prodotti e di servizi, effettuato a distanza per mezzo di rete telematica tramite il sito "www.spaziopoesia.it"

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA 1. Oggetto Le presenti condizioni generali di vendita (di seguito Condizioni Generali ) sono applicabili a tutte le vendite di prodotti (di seguito Prodotti o Prodotto )

Dettagli

Condizioni generali di fornitura

Condizioni generali di fornitura Condizioni generali di fornitura Le presenti condizioni generali di fornitura (di seguito, le Condizioni Generali ) disciplinano le modalità di acquisto dei DVD e libri in edizione club e degli altri prodotti

Dettagli

Condizioni generali di vendita

Condizioni generali di vendita Condizioni generali di vendita Condizioni Generali di Vendita -Accettazione delle condizioni generali di vendita -Modalità di acquisto -Modalità di pagamento -Consegna dei prodotti e spese di spedizione

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA ON-LINE DI BENI DI CONSUMO

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA ON-LINE DI BENI DI CONSUMO CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA ON-LINE DI BENI DI CONSUMO L Acquirente dichiara espressamente di compiere l acquisto per fini estranei all attività commerciale o professionale esercitata. I beni oggetto

Dettagli

9. Per quanto non indicato nella presente pagina web si fa riferimento alle leggi attualmente in vigore.

9. Per quanto non indicato nella presente pagina web si fa riferimento alle leggi attualmente in vigore. Condizioni Generali 1. Le seguenti condizioni di vendita sono rese disponibili in formato pdf affinché il Cliente possa conservarle e stamparle, in ottemperanza agli artt. 3 e 4 del d.lgs n. 185/1999 sulle

Dettagli

TERMINI E CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

TERMINI E CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA TERMINI E CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA Gentile cliente, La informiamo che le condizioni generali di vendita, di seguito riportate, indicano, nel rispetto delle normative vigenti a tutela del consumatore

Dettagli

Termini E Condizioni Di Vendita Con contratto di compravendita on-line si intende il contratto stipulato tra fornitore Spring Color S.r.l.

Termini E Condizioni Di Vendita Con contratto di compravendita on-line si intende il contratto stipulato tra fornitore Spring Color S.r.l. Termini E Condizioni Di Vendita Con contratto di compravendita on-line si intende il contratto stipulato tra fornitore Spring Color S.r.l. via Jesina 63, 60022 Castelfidardo (AN) - P.I. 02071670422, e

Dettagli

Condizioni Generali di Vendita

Condizioni Generali di Vendita Condizioni Generali di Vendita L'offerta e la vendita di prodotti sul sito web www.espolegno.it sono regolate dalle seguenti Condizioni Generali di Vendita. La ESPOLEGNO Srl è iscritta al Registro delle

Dettagli

CONTRATTO di VENDITA ONLINE

CONTRATTO di VENDITA ONLINE CONTRATTO di VENDITA ONLINE GLOSSARIO Azienda si intende il soggetto giuridico quale prestatore del servizio di Vendita Online Acquirente si intende il consumatore persona fisica che compie l acquisto

Dettagli

Condizioni generali di vendita

Condizioni generali di vendita Condizioni generali di vendita 1. ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI DI VENDITA 2. DISPONIBILITA' DEI PRODOTTI 3. COME ORDINARE 5. MODALITA' DI PAGAMENTO 4. MODALITA' DI CONSEGNA 6. DIRITTO DI RECESSO 7. TUTELA

Dettagli

CONFERMA D ORDINE Ogni ordine ricevuto verrà confermato al cliente via e mail. L ordine minimo è di 35.00 + IVA.

CONFERMA D ORDINE Ogni ordine ricevuto verrà confermato al cliente via e mail. L ordine minimo è di 35.00 + IVA. CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA PREMESSA La ditta SCUOLA IDEA vende e consegna prodotti presenti nel proprio listino sul territorio Italiano I rapporti commerciali tra la SCUOLA IDEA e il cliente sono regolati

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA DUXILON STORE

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA DUXILON STORE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA DUXILON STORE Duxilon è un marchio di proprietà di TREM SRL Via Segaluzza, 11 / A 33170 Pordenone (PN) - Italia C.F. e P.I. 01280430933 Tel: +39 0434 610782 Fax: +39 0434

Dettagli

Condizioni generali di Noleggio

Condizioni generali di Noleggio Condizioni generali di Noleggio 1. Oggetto del contratto Il Contratto ha per oggetto la fornitura del servizio di noleggio di articoli di puericultura e relativi accessori (di seguito Bene o Beni ) tra

Dettagli

Condizioni generali di vendita con i consumatori

Condizioni generali di vendita con i consumatori Condizioni generali di vendita con i consumatori Art. 1) Ambito di applicazione delle Condizioni generali - Oggetto della fornitura 1.1) Le presenti Condizioni generali di vendita (le Condizioni ) costituiscono

Dettagli

FLAIRTENDER CONDIZIONI DI VENDITA PER IL NOSTRO SHOWROOM ATTREZZATURE

FLAIRTENDER CONDIZIONI DI VENDITA PER IL NOSTRO SHOWROOM ATTREZZATURE FLAIRTENDER CONDIZIONI DI VENDITA PER IL NOSTRO SHOWROOM ATTREZZATURE CONDIZIONI DI VENDITA ISTRUZIONI PER L ACQUISTO: SCEGLI I PRODOTTI DI TUO INTERESSE CON IL CODICE ARTICOLO E RIPORTALI NELLA MAIL DI

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA ON LINE

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA ON LINE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA ON LINE Le presenti condizioni generali di vendita regolano i contratti a distanza stipulati tra BYOU S.r.l.a socio unico, società con sede in Sarcedo (VI), Via dell Industria

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA I prodotti di cui alla presenti condizioni generali, sono posti in vendita da ESTETICA ANNA DI GUERRINI ANNA MARIA, via Ortigara, 1 Cervia Milano Marittima, iscritta al registro

Dettagli

Trasporto gratuito per ordini superiori a 89,01 + I.V.A..

Trasporto gratuito per ordini superiori a 89,01 + I.V.A.. 1) PREMESSA 1-Office.it è un progetto realizzato da Cartotecnica di Pedretti R.- azienda attiva nel settore dal 1989, vende e consegna prodotti di cancelleria, cartoleria, macchine per l ufficio, componenti

Dettagli

CONTRATTO di ACQUISTO ONLINE

CONTRATTO di ACQUISTO ONLINE CONTRATTO di ACQUISTO ONLINE GLOSSARIO Azienda Mediadream S.r.l. con sede in via Belvedere 45, 22100 COMO (CO), codice fiscale e partita I.V.A. 02512420130 (di seguito l Azienda). La quale Azienda rappresenta

Dettagli

1.3 Con l espressione Press Up S.r.l. si intendono il soggetto indicato in epigrafe ovvero il soggetto prestatore dei servizi di informazione.

1.3 Con l espressione Press Up S.r.l. si intendono il soggetto indicato in epigrafe ovvero il soggetto prestatore dei servizi di informazione. CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO 1. Identificazione della Press Up S.r.l. I servizi oggetto delle presenti condizioni generali sono offerti dalla Press Up s.r.l. con sede in Roma, Via Catone, 6 iscritta

Dettagli

Il contratto di acquisto e le relative procedure sono disponibili italiano e inglese.

Il contratto di acquisto e le relative procedure sono disponibili italiano e inglese. DATI SOCIETARI PROGETTO PRADA ARTE S.R.L. Sede: Corso Italia 1, 20122 Milano VAT 13050250151, Capital stock 10.000 fully paid in CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA 1. Definizioni La vendita dei libri offerti

Dettagli

Ogni ordine di acquisto pervenuto a Seri Shopping deve contenere chiaramente indicazioni circa il codice del Prodotto, la descrizione dello stesso,

Ogni ordine di acquisto pervenuto a Seri Shopping deve contenere chiaramente indicazioni circa il codice del Prodotto, la descrizione dello stesso, CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA DEI PRODOTTI I prodotti contenuti nel catalogo virtuale alla pagina web www.serishopping.com (qui di seguito "Prodotti") sono offerti in vendita da: SERI SYSTEM S.p.A (di

Dettagli

Condizioni generali di vendita

Condizioni generali di vendita Condizioni generali di vendita Caggiati Maurizio s.r.l., con sede legale in Strada Langhirano 351, Corcagnano (PR), iscritta al Registro Imprese di Parma REA (n.177483), è titolare del sito www.nonsoloinox.it.

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA E-SHOP H-FARM

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA E-SHOP H-FARM CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA E-SHOP H-FARM 1. PREMESSA Le presenti condizioni generali di vendita hanno per oggetto l'acquisto di prodotti effettuato a distanza tramite rete telematica per mezzo del

Dettagli

Condizioni Generali di Vendita

Condizioni Generali di Vendita Condizioni Generali di Vendita La vendita di vino, delle Selezioni di vino Rhapsody e di tutti i prodotti in genere offerti sul nostro sito web ("themediterraneantastes.com") sono regolate dalle presenti

Dettagli

Condizioni di vendita via Internet

Condizioni di vendita via Internet Condizioni di vendita via Internet 1. Informazioni Generali - Tutti i prodotti destinati all utenza finale sono corredati di relativa garanzia per DUE anni - La vendita è tutelata da tutti i diritti che

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA Gentile Visitatore, prima di effettuare un acquisto, La invitiamo a leggere attentamente le presenti condizioni di vendita in quanto disciplinano il rapporto contrattuale

Dettagli

Acquista Online Auto Km 0

Acquista Online Auto Km 0 Acquista Online Auto Km 0 Prezzo trasparente. Pagamento sicuro. Nessuna sorpresa! Scopri Come: Prezzo Trasparente Tutto Compreso Siamo tra i primi operatori del settore Automotive a presentarti un prezzo

Dettagli

Informativa Privacy ai sensi dell art. 13 del D.Lgs. 196/2003

Informativa Privacy ai sensi dell art. 13 del D.Lgs. 196/2003 Informativa Privacy ai sensi dell art. 13 del D.Lgs. 196/2003 Desideriamo informarla che il D.lgs. n. 196 del 30 giugno 2003 (codice in materia di protezione dei dati personali) prevede la tutela delle

Dettagli

Condizioni generali di vendita Art. 1 Oggetto del contratto Art. 2 Ricevimento dell ordine Art. 3 Esecuzione del contratto e tempi di consegna

Condizioni generali di vendita Art. 1 Oggetto del contratto Art. 2 Ricevimento dell ordine Art. 3 Esecuzione del contratto e tempi di consegna Condizioni generali di vendita Art. 1 Oggetto del contratto Le presenti condizioni generali di vendita si applicano a tutti i contratti stipulati dalla società Ghibli Design srl (d ora innanzi Ghibli)

Dettagli

Pagamenti. Spedizioni e consegne

Pagamenti. Spedizioni e consegne Guida all acquisto Benvenuto sul negozio on line di Avanguardia Culinaria. Sul nostro sito potrai trovare i prodotti Avanguardia Culinaria, visionarli, verificarne le caratteristiche e decidere di farteli

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA E-COMMERCE

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA E-COMMERCE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA E-COMMERCE Oggetto Le presenti Condizioni Generali di Vendita (nel seguito, Condizioni Generali) hanno per oggetto la disciplina dell'acquisto di Prodotti, effettuato a distanza,

Dettagli

CONDIZIONI DI VENDITA

CONDIZIONI DI VENDITA CONDIZIONI DI VENDITA 1. DEFINIZIONI Con l'espressione "contratto di vendita online" si intende il contratto di compravendita relativo ai beni mobili materiali del Fornitore, stipulato tra questi e l'acquirente

Dettagli

Oggetto del contratto Accettazione delle condizioni generali di vendita Modalità di acquisto

Oggetto del contratto Accettazione delle condizioni generali di vendita Modalità di acquisto Oggetto del contratto Le presenti Condizioni Generali hanno per oggetto l'acquisto di prodotti e di servizi, effettuato a distanza tramite rete telematica, da Bp racing di Bovio Piero Piva 00337350060

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA. Written by Marco DI MARCO Friday, 21 March 2008 12:02 - Last Updated Wednesday, 09 April 2008 14:45

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA. Written by Marco DI MARCO Friday, 21 March 2008 12:02 - Last Updated Wednesday, 09 April 2008 14:45 1. OGGETTO E PARTI DEL CONTRATTO ON LINE 2. PREZZI DI VENDITA E MODALITà DI PAGAMENTO 3. ESECUZIONE DELLE FORNITURA E TERMINI DI CONSEGNA 4. INFORMATIVA E DISPONIBILITà DEI PRODOTTI 5. RESPONSABILITA'

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA L offerta e la vendita di prodotti effettuata sul sito web www.beds4pets.it sono regolate dalle presenti Condizioni Generali di Vendita. Per qualsiasi altra informazione

Dettagli

Condizioni generali di vendita

Condizioni generali di vendita Condizioni generali di vendita Condizioni Generali di Vendita -Accettazione delle condizioni generali di vendita -Modalità di acquisto -Modalità di pagamento -Consegna dei prodotti e spese di spedizione

Dettagli

2) TIPOLOGIA CLIENTE La Gey Cart Srl vende a : persone fisiche, persone giuridiche, enti, scuole etc.

2) TIPOLOGIA CLIENTE La Gey Cart Srl vende a : persone fisiche, persone giuridiche, enti, scuole etc. CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA 1) PREMESSA La Gey Cart Srl vende e consegna prodotti di cancelleria, cartoleria e consumabili sul territorio Italiano. I rapporti commerciali tra la Gey Cart Srl e il cliente

Dettagli

Contratto di vendita

Contratto di vendita Contratto di vendita Nel presente documento sono riportate le condizioni di vendita e di pagamento on-line tramite il sitointernet www.inquadriamolavita.org in titolarità e gestione dell Associazione Culturale

Dettagli

Se intendete acquistare libri e prodotti da Transeuropa Edizioni, avvalendovi della comunicazione via internet, vi informiamo (ai sensi dell art.

Se intendete acquistare libri e prodotti da Transeuropa Edizioni, avvalendovi della comunicazione via internet, vi informiamo (ai sensi dell art. Se intendete acquistare libri e prodotti da Transeuropa Edizioni, avvalendovi della comunicazione via internet, vi informiamo (ai sensi dell art. 52 del DLgs. 206/2005) che: - il soggetto dal quale acquistate

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA L Offerta e la vendita dei prodotti disponibili sul sito internet Didilefou.com sono regolate dalle presenti Condizioni Generali di Vendita. I prodotti acquistati su Didilefou.com

Dettagli

Tutti gli Utenti/Clienti, registrati e non, sono tenuti a prendere attenta visione delle seguenti Condizioni Generali prima di usufruire dei

Tutti gli Utenti/Clienti, registrati e non, sono tenuti a prendere attenta visione delle seguenti Condizioni Generali prima di usufruire dei Tutti gli Utenti/Clienti, registrati e non, sono tenuti a prendere attenta visione delle seguenti Condizioni Generali prima di usufruire dei Servizi/Prodotti offerti da www.gommejohnpitstop.it ed a stamparle

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA 1. ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI DI VENDITA 2. DISPONIBILITA' DEI PRODOTTI 3. COME ORDINARE 4. MODALITA' DI CONSEGNA 5. MODALITA' DI PAGAMENTO 6. DIRITTO DI RECESSO 7. TUTELA

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA 1. Campo di applicazione Qualsiasi contratto stipulato tra Nossa Elettronica s.a.s (d ora in poi Nossa) per la fornitura dei propri Prodotti/Servizi (d ora in poi Prodotto)

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA. Articolo 1 Definizioni

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA. Articolo 1 Definizioni CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA Articolo 1 Definizioni Ai fini del presente contratto si intende per: "Venditore", la società BBang S.r.l. (P.IVA 02716060302), avente sede a Tavagnacco (fraz. Feletto Umberto)

Dettagli

TERMINI E CONDIZIONI

TERMINI E CONDIZIONI TERMINI E CONDIZIONI PREAMBOLO Zenais S.p.A. (di seguito Zenais ) è una società di diritto italiano, con sede legale in Via Tarchetti 5, 20121 Milano (Italia), iscritta presso il Registro delle Imprese

Dettagli

Termini e condizioni contrattuali! Termini, Condizioni di vendita e Contrattuali!

Termini e condizioni contrattuali! Termini, Condizioni di vendita e Contrattuali! Termini e condizioni contrattuali Termini, Condizioni di vendita e Contrattuali Definizioni Oggetto Modalità di acquisto Conclusione del contratto Pagamento Spedizioni Garanzia per merce difettosa Diritto

Dettagli

INFORMAZIONI SUL VENDITORE

INFORMAZIONI SUL VENDITORE INFORMAZIONI SUL VENDITORE CETMA COMPOSITES srl C/O Cittadella della Ricerca S.S.7 Appia Km.706+030 72100 Brindisi P.IVA e C.F.: 02387860741 CETMA COMPOSITES srl gestisce un negozio online attraverso il

Dettagli

Condizioni di Vendita per Acquisti ONLINE

Condizioni di Vendita per Acquisti ONLINE Condizioni di Vendita per Acquisti ONLINE Le presenti Condizioni Generali di vendita disciplinano l'offerta e la vendita di prodotti e/o servizi sul sito www.first-components.com ( Sito ). I prodotti e/o

Dettagli

1. Premessa ed efficacia delle Condizioni Generali Condizioni Generali Sito Codice del Consumo Tipicheria Calabrese Cliente

1. Premessa ed efficacia delle Condizioni Generali Condizioni Generali Sito Codice del Consumo Tipicheria Calabrese Cliente 1. Premessa ed efficacia delle Condizioni Generali Le presenti condizioni generali di vendita (in seguito, "Condizioni Generali") hanno per oggetto la disciplina dell acquisto dei prodotti, effettuato

Dettagli

Condizioni Generali di Utilizzo della piattaforma DuDag

Condizioni Generali di Utilizzo della piattaforma DuDag Condizioni Generali di Utilizzo della piattaforma DuDag Premesso che a) La piattaforma DuDag.com ( Dudag ), reperibile all indirizzo web www.dudag.com ( Sito Web ), è una piattaforma web di e-commerce

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO 1 CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO WWW.OROVILLA.COM Le presenti Condizioni Generali di Contratto disciplinano le modalità di erogazione da parte di 8853 S.p.A. del servizio piano di accumulo di oro, argento,

Dettagli

Condizioni Generali di Vendita

Condizioni Generali di Vendita Condizioni generali di vendita di servizi offerti da www.linkeb.it Premessa: L'offerta e la vendita di servizi sul sito web www.linkeb.it sono regolati dalle seguenti condizioni generali di vendita. I

Dettagli

Condizioni Generali di Utilizzo e di Vendita

Condizioni Generali di Utilizzo e di Vendita Condizioni Generali di Utilizzo e di Vendita 1 PREMESSA Questa nota contiene i termini e le condizioni legali che governano l e- commerce del sito Forpen, definiti nel sito www.forpen.it. L'utilizzo delle

Dettagli

Condizioni generali di vendita Le seguenti Condizioni Generali di Vendita regolano l'offerta e la vendita di prodotti su questo sito web

Condizioni generali di vendita Le seguenti Condizioni Generali di Vendita regolano l'offerta e la vendita di prodotti su questo sito web Condizioni generali di vendita Le seguenti Condizioni Generali di Vendita regolano l'offerta e la vendita di prodotti su questo sito web www.led-eshop.it. Il Sito è di proprietà di Desioled s.r.l. con

Dettagli

CONTRATTO PER LA VENDITA ON LINE DI BENI DI CONSUMO

CONTRATTO PER LA VENDITA ON LINE DI BENI DI CONSUMO CONTRATTO PER LA VENDITA ON LINE DI BENI DI CONSUMO L acquirente dichiara espressamente di compiere l acquisto per fini estranei all attività commerciale o professionale esercitata. Identificazione dei

Dettagli

Invitiamo ad esaminare attentamente le condizioni generali di vendita prima di utilizzare i nostri servizi.

Invitiamo ad esaminare attentamente le condizioni generali di vendita prima di utilizzare i nostri servizi. Condizioni Generali di Vendita Azienda Agricola Ricci Curbastro S.s. effettua le spedizioni in forma sicura a mezzo UPS in cartoni unici da 18, 12 o 6 bottiglie con contributo aggiuntivo. Il costo dell'ordine

Dettagli