In contatto. ProntoTouring touringclub.it Le riviste del Club L'APP Touring Riviste L'APP Touring in viaggio

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "In contatto. ProntoTouring touringclub.it Le riviste del Club L'APP Touring Riviste L'APP Touring in viaggio"

Transcript

1 In contatto ProntoTouring touringclub.it Le riviste del Club L'APP Touring Riviste L'APP Touring in viaggio

2 Un tempo, che sembra lontanissimo, gli strumenti di comunicazione erano limitati al telefono e alla carta stampata. Oggi la tecnologia aiuta i Soci a restare in contatto con l Associazione anche con nuovi strumenti. Oltre alle riviste, ai Punti TCI, alle succursali e a ProntoTouring, i Soci possono contare sul sito internet e sulle recentissime APP per smartphone per informarsi, prenotare e accedere a offerte speciali.

3 42 In contatto ProntoTouring Il filo diretto dei Soci Per ottenere assistenza telefonica, informazioni e servizi dedicati, rinnovare o modificare la propria posizione associativa, cambiare i dati di pronto TOUR NG residenza, richiedere arretrati della rivista Touring e anche regalare l'associazione. Gli operatori di ProntoTouring forniscono chiarimenti su convenzioni e sconti, informazioni sugli appuntamenti organizzati dai Consoli e sulle offerte dei partner del Club, aggiornamenti su mostre, eventi, appuntamenti teatrali e culturali segnalati sulla rivista Touring. Con ProntoTouring è anche possibile effettuare prenotazioni di voli, alberghi, viaggi organizzati, villaggi turistici, vacanze studio per ragazzi, acquistare direttamente i volumi del catalogo Touring Editore, abbonarsi alla rivista Speciale Qui Touring, trovare biglietti e abbonamenti per concerti, teatri, balletti, spettacoli musicali, festival e mostre. Persino TCIcletta, la bicicletta a marchio Touring, può essere ordinata con una semplice telefonata. Infine, i Soci che nella settimana del loro compleanno chiamano ProntoTouring, ricevono come gesto di particolare attenzione, un omaggio a scelta. L'iniziativa è presentata nelle pagine finali di questo volume. Contatti: prontotouring@touringclub.it; tel ; sms ; fax ; touringclub.it Orario: da lunedì a venerdì, ore 9/17 (per i viaggi, 9,30/13 14,30/19) Costo del servizio: per chiamate da fisso, uno scatto alla risposta (0,10 euro + iva); per chiamate da mobile, variabile in funzione dell operatore

4 In contatto 43 touringclub.it La porta web sul mondo Touring È il sito che rappresenta il Club nel mondo online e che costituisce un'autorevole fonte di informazioni per i visitatori. In continua evoluzione e aggiornato quotidianamente, il sito è suddiviso in tematiche che lo rendono intuitivo e facile da navigare; oltre a essere la vetrina dell Associazione e di tutte le sue proposte e iniziative, diventa il luogo virtuale di incontro degli utenti per parlare di turismo, cultura, ambiente e tempo libero. Tra le tante sezioni del sito, eccone alcune in particolare, da visitare per curiosità, per informarsi o per interagire. Eventi Centinaia di iniziative suggerite dal Touring tra cui mostre, festival, concerti, visite guidate e tanto altro. Club La Community del Touring Club dove condividere le proprie esperienze, i racconti e le fotografie di un viaggio. Convenzioni Alberghi, ristoranti, centri benessere, servizi di ogni genere; in questa sezione si trovano tutte le strutture che offrono sconti e privilegi riservati ai Soci; ogni convenzionato è rintracciabile per luogo o tipologia di servizio offerto. Prenotazioni sezione in costante evoluzione che si arricchisce sempre di nuove proposte. Da casa, dall ufficio o dal proprio smart phone è possibile accedere a un ampio panorama di servizi da prenotare online: noleggiare un auto, acquistare i biglietti per un volo o prenotare un albergo; assicurarsi prima di partire per un viaggio, procurarsi prodotti biologici o noleggiare un film. Vacanze - La migliore selezione degli esperti di Touring per trovare la vacanza ideale, in base ai propri gusti e alle proprie esigenze, in Italia e all estero. Attraverso il sito è anche possibile associarsi scegliendo tra le diverse proposte associative presentate, rinnovare la propria tessera o regalarne una. In esclusiva per i soci Il volume Strade d'italia presente nel Kit 2013 è integralmente navigabile sul sito (oltre che da dispositivi mobile). Le più belle strade d Italia passano dalla carta al web, si arricchiscono di fotografie, informazioni pratiche, tracce gps e giudizi degli utenti.

5 44 In contatto Le riviste del Club Touring, il nostro modo di viaggiare Nuova, più bella, più prestigiosa. La rivista dedicata ai Soci raccoglie l eredità dello storico Qui Touring, primo periodico di viaggi e turismo in Italia che è da quarant anni punto di riferimento per i Soci. Rappresenta molto più di un cambio di denominazione: la nuova rivista si avvale della collaborazione della prestigiosa National Geographic Society con cui ogni mese, realizziamo e scambiamo servizi e reportage. Un importante accordo che conferisce al giornale dei Soci un respiro internazionale. Qualità grafica e fotografica, contribuiti importanti di autori, giornalisti, scrittori, storici dell arte e geografi. Insomma, viaggiatori eccellenti e capaci di trasferire ai Soci-lettori contenuti e valori di un turismo di conoscenza, al di là degli stereotipi di consumo. È il nostro modo di viaggiare, come promette il sottotitolo della rivista. Tra le rubriche più innovative, quelle dedicate ai viaggi sostenibili, alla mobilità alternativa, ai viaggi con gli animali, ai giovani. E ancora, la sezione, "48 ore in un'altra città", per chi volesse cogliere in poco tempo il meglio di una destinazione senza perdere momenti preziosi. Il Touring, notoriamente sostenitore della tutela dell ambiente, stampa la nuova rivista con carta eco-compatibile grazie alla quale sarà possibile risparmiare 5,61 ettari di foresta ripiantata (pari a 8 campi da calcio) che assorbirà CO2 per 280,56 tonnellate, l equivalente del peso di 56 elefanti africani.

6 In contatto 45 Touring è anche sul web. Il mensile riservato ai Soci è presente anche online. La rivista si arricchisce in questo modo di una nuova veste, agile e inte- touringmagazine.it Per approfondire: rattiva. Sul sito si potranno così recuperare gli articoli comparsi sulle pagine di Touring con approfondimenti, immagini e informazioni utili, materiale che potrà essere commentato e suscitare dibattiti tra la comunità degli utenti. Completa il sito, un elenco di blog di viaggio consigliati (curati tanto da giornalisti specializzati nel settore quanto da semplici appassionati) che per i Soci Touring potranno essere un importante supporto. Infine, naturalmente, si trovano le indicazioni per associarsi e poter ricevere la versione cartacea di un mensile che rappresenta sempre di più un compagno di viaggio irrinunciabile per chiunque ami esplorare il mondo intorno a sé.

7 46 In contatto Touring Junior È la rivista riservata ai nostri piccoli Soci, con otto numeri all anno da ottobre a maggio. Anche a questi aspiranti viaggiatori vogliamo trasmettere i valori del Touring e i principi della nostra comunità, perché ciò che si impara ad amare da piccoli si porta dentro per sempre. Per imparare, conoscere, esplorare e soprattutto divertirsi. Il simpaticissimo cammello Safir è la mascotte del club e accompagna i giovanissimi Soci alla scoperta della geografia, dei luoghi più belli, della natura, dei popoli e del mondo degli animali. Non mancano i giochi, i suggerimenti per letture stimolanti, spettacoli e gite da organizzare con la famiglia. Sconto 40% su abbonamento annuale Per abbonarsi: ProntoTouring ; touringclub.it/ prenotazioni Per acquistare i singoli numeri: nelle migliori edicole, PuntiTouring (elenco pag. 329) Speciale Qui Touring La rivista monografica bimestrale del Touring Club Italiano dedicata alle città, alle regioni e ai Paesi del mondo, per chi vuole riscoprire la bellezza del viaggio anche attraverso il piacere della lettura. Una rivista fresca e dinamica, da leggere e collezionare, con reportage dall'italia e dal mondo e tante informazioni pratiche per viaggiare. In ogni numero una destinazione raccontata con il classico stile del reportage, le caratteristiche più accattivanti e insolite, dalla storia alla natura, fino all architettura, all ospitalità e alla cucina locale. Il tutto sempre corredato da fotografie e immagini spettacolari. Speciale Qui Touring è disponibile in abbonamento annuale, e ogni due mesi in tutti i Punti Touring e nelle migliori edicole. I numeri arretrati sono disponibili nei Punti Touring.

8 In contatto 47 L'APP Touring Riviste Non solo su carta Nata nel 2012, Touring Riviste è la nuovissima applicazione che consente di leggere in un modo completamente nuovo e innovativo il magazine Touring. Con l impegno di rendere disponibili i contenuti editoriali della nuova edizione sempre e ovunque, grazie a questa APP è possibile accedere alle pagine direttamente da uno smartphone o da un tablet. Una videata dopo l altra è possibile scoprire in formato multimediale gli articoli, le rubriche e i servizi della rivista stampata, corredati da contenuti speciali e collegamenti creati appositamente per una fruizione del giornale sempre più snella e ricca di spunti. Touring Riviste è anche per i più piccoli. In una sezione a loro dedicata, potranno divertirsi e imparare sfogliando Touring Junior, la rivista creata appositamente per chi ha ancora tutto il mondo da esplorare. Inoltre questa APP consente l accesso alle notizie online a cura della nostra redazione (divise in tre categorie: Touring, proposte weekend e dalla Redazione ), permettendo a tutti di essere sempre aggiornati riguardo le ultime novità in tema di turismo e promozione del territorio, il tutto con un semplice sguardo al cellulare o al tablet. Compatibile con i sistemi operativi ios di Apple (per i supporti iphone, ipod touch e ipad) e Android, questa Gratuita e disponibile su App Store e Play Store Per scaricare: cercare l app nel mobile application store o leggere con smartphone o tablet il QR Code pubblicato sull'ultima pagina.

9 48 In contatto applicazione nata per soddisfare le esigenze di un pubblico appassionato di media digitali, offre in realtà un ampia gamma di contenuti aggiuntivi che la rende interessante per tutti, e si propone di diventare un pratico strumento di conoscenza e di aggiornamento per ogni irriducibile viaggiatore. Gratuita e disponibile per tutti gli smartphone Per scaricare: cercare l app nel mobile application store o leggere con smartphone il QR Code pubblicato nell'ultima pagina. L'APP Touring in Viaggio Per tutti i viaggiatori L offerta digitale Touring per smartphone e tablet si consolida: contenuti nuovi e più ricchi per una fruizione che si adatta a ogni contesto. In ogni circostanza l applicazione Touring in viaggio è strumento di viaggio e di intrattenimento. Dopo essere stata lanciata nel novembre 2011 e dopo aver scalato le classifiche di tutti i mobile application store, si presenta con un interfaccia nuova e contenuti sempre aggiornati. Intuitiva e dalla navigazione semplice è l APP pensata per essere utilizzata sempre. Una volta scaricata sul proprio smartphone diventa uno strumento utile per i Soci, da portare con sé. Permette infatti di avere la propria tessera in formato digitale da mostrare all occorrenza attraverso lo schermo dello smartphone, di tenere a portata di mano le informazioni relative a tutte le strutture convenzionate che offrono trattamenti privilegiati ai Soci nelle immediate vicinanze o in una località che si intende visitare. Inoltre è possibile scegliere fra tutte le proposte di eventi sempre aggiornate e consultare i suggerimenti della redazione per trascorrere un fine settimana alla scoperta di itinerari insoliti. Sei aree di navigazione danno accesso al pianeta Touring. Vantaggi: per avere sempre con sè in versione digitale tutte le strutture convenzionate di questo Vademecum e tutte le agenzie di noleggio Hertz. In più, tool per contattare direttamente le strutture, mappe e descrizioni. Tutte le informazioni sono aggiornate in tempo reale. Speciale per te: offerte esclusive che si rinnovano costantemente; il Touring e tutti i suoi partner sono impegnati a proporre offerte speciali con periodicità regolare: un valido motivo per consultare gli Speciali per te ogni settimana. Weekend: ogni settimana viene proposto un itinerario per scoprire angoli poco conosciuti del nostro Paese con tanti curiosi aggiornamenti.

10 Eventi: centinaia di iniziative censite e commentate dal Touring tra cui mostre, fiere, sagre, teatri, concerti e gli appuntamenti organizzati direttamente dall Associazione. Dove siamo: I Punti Touring e le oltre succursali TCI geo referenziate. Tessera TCI e Assistenza stradale: la tessera digitale del Socio, che compare sullo schermo del cellulare, diventa anche lo strumento per richiedere con un solo click il servizio di assistenza stradale facendosi localizzare dalla Centrale Operativa di Europ Assistance e soccorrere automaticamente. Tutti i contenuti di Touring in viaggio sono geo referenziati, corredati di mappa, informazioni e descrizioni. È anche possibile effettuare ricerche per parola chiave, posizione oppure con la funzione intorno a te. In contatto 49

Riservato ai dipendenti Telecom Associazione base annuale 68,00 anziché 82,00 Associazione + Ass. stradale 90,00 anziché 104,00

Riservato ai dipendenti Telecom Associazione base annuale 68,00 anziché 82,00 Associazione + Ass. stradale 90,00 anziché 104,00 Riservato ai dipendenti Telecom Associazione base annuale 68,00 anziché 82,00 Associazione + Ass. stradale 90,00 anziché 104,00 AI NUOVI SOCI IN OMAGGIO IL VOLUME STRADE D ITALIA VOL 1 NORD CENTRO (fino

Dettagli

ITALIA SITO UFFICIALE DEL TURISMO IN ITALIA

ITALIA SITO UFFICIALE DEL TURISMO IN ITALIA CULTURA E TURISMO Navigando s impara 17 www.italia.it ITALIA SITO UFFICIALE DEL TURISMO IN ITALIA 39 Questo portale è il punto di riferimento ufficiale di chi vuole scoprire le bellezze naturali e storiche

Dettagli

A Gioia, la realtà è aumentata.

A Gioia, la realtà è aumentata. A Gioia, la realtà è aumentata. Nasce Visit Gioia Lab, la piattaforma integrata di servizi multilingue per promuovere e valorizzare il territorio e le attività ricettive di Gioia del Colle. Finalista Premio

Dettagli

Touring Club Italiano

Touring Club Italiano Touring Club Italiano Touring Club Italiano è un organizzazione no-profit che da oltre cento anni contribuisce : -alla diffusione e alla promozione di un turismo rispettoso e responsabile, in Italia e

Dettagli

Touring Club Italiano

Touring Club Italiano Touring Club Italiano Touring Club Italiano è un organizzazione no-profit che da oltre cento anni contribuisce : -alla diffusione e alla promozione di un turismo rispettoso e responsabile, in Italia e

Dettagli

Get experienced, Get your travel. By You Travelers srl

Get experienced, Get your travel. By You Travelers srl Get experienced, Get your travel By You Travelers srl Cosa c è di meglio per acquistare il proprio viaggio di un sito web con informazioni pratiche e dettagliate sulle destinazioni pubblicate che offra

Dettagli

il Magazine la Carta Vantaggi il Portale Internet il Portale Internet per Mobile l App per iphone e ipad l App per Smart Phone e Table con sistema

il Magazine la Carta Vantaggi il Portale Internet il Portale Internet per Mobile l App per iphone e ipad l App per Smart Phone e Table con sistema il Magazine la Carta Vantaggi il Portale Internet il Portale Internet per Mobile l App per iphone e ipad l App per Smart Phone e Table con sistema Android 2013 Chi siamo Una iniziativa di: Powered by:

Dettagli

CONVENZIONE NUOVO E RINNOVO GIOVANI ASS.STRADALE 49,00 43,00

CONVENZIONE NUOVO E RINNOVO GIOVANI ASS.STRADALE 49,00 43,00 Araba Fenice Veneto www.cralaraba.com - E-mail : cralaraba@virgilio.it fax 0498995614 CONVENZIONE Anche quest anno proponiamo ai nostri soci la convenzione con il Touring Club Italiano. Con l iscrizione

Dettagli

Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri. Provalo subito all indirizzo web: www.soluzionicreative.

Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri. Provalo subito all indirizzo web: www.soluzionicreative. Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri GlobeAround è il sito web studiato e sviluppato per soddisfare le esigenze di visibilità e comunicazione delle aziende che operano

Dettagli

CONVENZIONE CON TOURING CLUB ITALIANO ANNO 2014

CONVENZIONE CON TOURING CLUB ITALIANO ANNO 2014 CONVENZIONE CON TOURING CLUB ITALIANO ANNO 2014 Circolare del 10.9.2012 - per info e prenotazioni Luca Passuello tel: 339-1159630 e mail: luca.passuelleo @ubibanca.it (chiamare fuori orario di servizio

Dettagli

Adobe e il Digital Publishing

Adobe e il Digital Publishing Adobe e il Digital Publishing Cos è il Digital Publishing? Il Digital Publishing, definito anche editoria digitale o e-publishing, è il processo di creazione e pubblicazione di contenuti digitali interattivi

Dettagli

Multicanalità e voce per il turismo

Multicanalità e voce per il turismo editoria multimediale per il turismo Multicanalità e voce per il turismo Luigi Marafante responsabile marketing luigi.marafante@itineranet.it Obiettivi Produrre informazioni per illustrare al meglio l

Dettagli

Strumenti e Linguaggi al passo con i tempi

Strumenti e Linguaggi al passo con i tempi Strumenti e Linguaggi al passo con i tempi 5 Sensi, società di Consulenza e Servizi specializzata in Mobile Marketing e Comunicazione per i Mercati Esteri, nel segmento Lusso e Premium. La Missione di

Dettagli

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI La missione di Dionysus mira ad offrire un esperienza unica al cliente, realizzando tutti I suoi sogni, garantendo la qualità, la professionalità e l assistenza del nostro

Dettagli

Cresceresulweb E-CATALOGUE. Il tuo catalogo online

Cresceresulweb E-CATALOGUE. Il tuo catalogo online Cresceresulweb E-CATALOGUE Il tuo catalogo online Per le società italiane il catalogo dei prodotti è uno strumento di vendita estremamente utile oltre ad essere uno dei sistemi di pubblicità più utilizzati

Dettagli

Il turismo e la rivoluzione mobile

Il turismo e la rivoluzione mobile 15 Forum di Agenda 21 Laghi Turismo sostenibile in Agenda 21 Laghi Brebbia, 9 maggio 2014 Il turismo e la rivoluzione mobile Prepared by: Posteri Piero Delta Marketing srl Indice pagina pagina pagina pagina

Dettagli

TROVARE NEI TUOI LIBRI LA SOLUZIONE CHE CERCAVI, DA OGGI È PIÙ SEMPLICE.

TROVARE NEI TUOI LIBRI LA SOLUZIONE CHE CERCAVI, DA OGGI È PIÙ SEMPLICE. TROVARE NEI TUOI LIBRI LA SOLUZIONE CHE CERCAVI, DA OGGI È PIÙ SEMPLICE. www.lamiabiblioteca.com Usa il lettore QR CODE del tuo smartphone e guarda subito la video presentazione de La Mia Biblioteca. Spesso

Dettagli

Channel Assicurativo

Channel Assicurativo Intermedia Channel Channel Assicurativo La soluzione per essere protagonisti di una nuova stagione della consulenza assicurativa Il mercato Assicurativo 2007 Il decreto Bersani Nel giro di qualche mese

Dettagli

MuseoscienzApp COSA È

MuseoscienzApp COSA È 01 MuseoscienzApp COSA È MuseoscienzApp è l applicazione, progettata dal Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci in partnership con Samsung e sviluppata da ETT, offerta ai visitatori

Dettagli

IL SUO NOME SEMPRE IN PRIMO PIANO Aderendo ad uno dei nostri prodotti/servizi il suo nome sarà sempre in evidenza e nelle prime posizioni;

IL SUO NOME SEMPRE IN PRIMO PIANO Aderendo ad uno dei nostri prodotti/servizi il suo nome sarà sempre in evidenza e nelle prime posizioni; Internet è ormai universalmente riconosciuto come il nuovo mezzo di comunicazione di massa la cui diffusione cresce in maniera esponenziale giorno dopo giorno. Questa vera e propria rivoluzione della comunicazione

Dettagli

Il TCI ha il merito di aver inventato il turismo in Italia e di aver fatto dell Italia dei primi anni del 900 un Paese reale, vicino e accessibile.

Il TCI ha il merito di aver inventato il turismo in Italia e di aver fatto dell Italia dei primi anni del 900 un Paese reale, vicino e accessibile. Il Touring Club Italiano (T.C.I.), con sede in Milano, costituito l'8 novembre 1894 con la denominazione di Touring Club Ciclistico Italiano, ha come scopo lo sviluppo del turismo, inteso anche quale mezzo

Dettagli

Borsa Italiana presenta il mensile finanziario F

Borsa Italiana presenta il mensile finanziario F Borsa Italiana presenta il mensile finanziario F Il magazine F Il magazine F, il mensile indipendente dedicato alla finanza e agli investimenti. F offre ai suoi lettori contenuti autentici e indicazioni

Dettagli

ValeggioTravelGuide. La nuova guida Turistica per visitare la città d arte di Valeggio sul Mincio e i suoi dintorni

ValeggioTravelGuide. La nuova guida Turistica per visitare la città d arte di Valeggio sul Mincio e i suoi dintorni La nuova guida Turistica per visitare la città d arte di Valeggio sul Mincio e i suoi dintorni Abbiamo realizzato una nuova guida turistica interattiva per la città di Valeggio sul Mincio, per scoprire

Dettagli

MUSEO MILANO PROGETTO. Milano 17/3/2015 - Versione 1.0 - Progetto a cura di Where Italia Srl. LA CITTà di

MUSEO MILANO PROGETTO. Milano 17/3/2015 - Versione 1.0 - Progetto a cura di Where Italia Srl. LA CITTà di MUSEO MILANO PROGETTO LA CITTà di IL PROGETTO MUSEO MILANO Per iniziativa del Rotary Club Arco della Pace è nato il progetto volto alla valorizzazione delle eccellenze milanesi denominato Museo Milano.

Dettagli

Users. Contents. .com

Users. Contents. .com Users firenzemadeintuscany è un portale in doppia lingua (italiano/inglese) destinato ai turisti e ai fiorentini più esigenti, che racconta le eccellenze di Firenze e della Toscana. Territori indagati

Dettagli

Takes care of your business

Takes care of your business Takes care of your business Takes care of your business MiAgenda.it si prende cura degli affari mentre lei cura i suoi pazienti. MiAgenda.it mette a sua disposizione tutti gli strumenti più innovativi

Dettagli

Scopriamo insieme l App MyVittoria

Scopriamo insieme l App MyVittoria Scopriamo insieme l App MyVittoria Una grande Vittoria da mettere in tasca. Essere vicini ai nostri clienti è da sempre uno dei nostri obiettivi più importanti. Per farlo possiamo contare su molti strumenti

Dettagli

Copyright Allianz Telematics S.p.a. 2012 Confidenziale, vietata la divulgazione o la riproduzione. Documento destinato solo ad uso interno formativo.

Copyright Allianz Telematics S.p.a. 2012 Confidenziale, vietata la divulgazione o la riproduzione. Documento destinato solo ad uso interno formativo. 1 INDICE 1. Cos è Allie 2. Requisiti per l uso 3. Cosa offre 4. Come funziona 5. Numeri utili 6. Offerta per il Ministero della Difesa 2 1 Cos è Allie Allie: il compagno di viaggio ideale fatto di un dispositivo

Dettagli

Media e soluzioni emergenti per la promozione del Territorio

Media e soluzioni emergenti per la promozione del Territorio Media e soluzioni emergenti per la promozione del Territorio I nuovi modi di comunicare nel Turismo Il sogno del Turista Vedere i luoghi dove vorrebbe andare prima di decidere la vacanza. Visitare i luoghi

Dettagli

STAFF CON LA TUA APP PUOI: APP È LA RISPOSTA!

STAFF CON LA TUA APP PUOI: APP È LA RISPOSTA! YOUR SMART GYM Stanco di volantini e cartelloni pubblicitari? Stai cercando un modo innovativo di comunicare con i tuoi clienti? Vuoi sfruttare al massimo le opportunità messe a disposizione da internet

Dettagli

Vantaggi rispetto a metodi tradizionali: velocità e tempi certi

Vantaggi rispetto a metodi tradizionali: velocità e tempi certi Tu lavori sereno Il problema tocca a noi Vantaggi rispetto a metodi tradizionali: velocità e tempi certi Utilizzando l applicazione Rapidoo hai la certezza di poter svolgere il tuo lavoro più velocemente

Dettagli

Chi siamo: Trame Territoriali è una Società di servizi non profit e una OLTA Tour Operator On Line

Chi siamo: Trame Territoriali è una Società di servizi non profit e una OLTA Tour Operator On Line TRAME TERRITORIALI Chi siamo: Trame Territoriali è una Società di servizi non profit e una OLTA Tour Operator On Line Cosa facciamo: Trame valorizza il territorio attraverso l identificazione, la selezione,

Dettagli

D EUTSCHE BANK BLACK. IL COLORE DEI PRIVILEGI.

D EUTSCHE BANK BLACK. IL COLORE DEI PRIVILEGI. D EUTSCHE BANK BLACK. IL COLORE DEI PRIVILEGI. D EUTSCHE BANK BLACK MASTERCARD. È IL NUOVO E PRESTIGIOSO STRUMENTO DI PAGAMENTO, CHE CONSENTE DI ACCEDERE AD AGEVOLAZIONI E VANTAGGI DAVVERO STRAORDINARI.

Dettagli

Da oggi Gruppo Pixel ti permette di avere una App aziendale personalizzata per tenere sempre aggiornati i tuoi clienti!

Da oggi Gruppo Pixel ti permette di avere una App aziendale personalizzata per tenere sempre aggiornati i tuoi clienti! Da oggi Gruppo Pixel ti permette di avere una App aziendale personalizzata per tenere sempre aggiornati i tuoi clienti! Un App studiata per te! Con la tua App personalizzata per smartphone e tablet, avrai

Dettagli

Nuova APP RBM Salute - Previmedical: la Tua Salute a Portata di Mano!

Nuova APP RBM Salute - Previmedical: la Tua Salute a Portata di Mano! Nuova APP RBM Salute - Previmedical: la Tua Salute a Portata di Mano! Spett.le Cassa Uni.C.A., siamo lieti di informarvi che, in concomitanza con l avvio dei Piani Sanitari, tutti gli Assistiti potranno

Dettagli

enjoy the travel experience

enjoy the travel experience enjoy the travel experience APPLICAZIONI E SISTEMI IN CLOUD PER IL TURISMO Ikaiaki App Se Smartphone e Tablet sono ormai un consolidato must have e l accessibilità a internet è sempre più open, il marketing

Dettagli

La App. La app S.H.A.W è scaricabile gratuitamente dai principali market (App Store e Google Play Market.

La App. La app S.H.A.W è scaricabile gratuitamente dai principali market (App Store e Google Play Market. E! L obiettivo La App S.H.A.W. è stata ideata per la sicurezza delle donne, ma anche pensata e realizzata per rispondere alla richiesta di informazioni e strumenti efficaci per la prevenzione della violenza

Dettagli

CREA IL CATALOGO DEI TUOI PRODOTTI SU IPAD E IPHONE CON UN APP. ANZI, CON UPP!

CREA IL CATALOGO DEI TUOI PRODOTTI SU IPAD E IPHONE CON UN APP. ANZI, CON UPP! CREA IL CATALOGO DEI TUOI PRODOTTI SU IPAD E IPHONE CON UN APP. ANZI, CON UPP! COS È UPP!? upp! è l applicazione di punta della divisione mobile di Weblink srl, dedicata allo sviluppo di applicazioni per

Dettagli

www.solmap.it1per L Ordine offre ai Suoi iscritti strumenti necessari sia ai ni formativi individuali accreditati che di aggiornamento

www.solmap.it1per L Ordine offre ai Suoi iscritti strumenti necessari sia ai ni formativi individuali accreditati che di aggiornamento Guida all utilizzo dei servizi on-line www.solmap.it1per L Ordine offre ai Suoi iscritti strumenti necessari sia ai ni formativi individuali accreditati che di aggiornamento professionale. Con 1 x potrai

Dettagli

APP mobile. Comuni Italia

APP mobile. Comuni Italia APP mobile Comuni Italia COSA É? COME FUNZIONA? PERCHÉ É UTILE? PERCHÉ É UNICA? F.A.Q. Circuito Comuni Italia COSA É? È un APP per smartphone e tablet personalizzata per ogni Comune disponibile sui maggiori

Dettagli

INFORMAZIONI PER I PARTNER DI VENDITA DOMANDE E RISPOSTE CHE COSA CAMBIA CON LA NUOVA IMMAGINE DEL MARCHIO?

INFORMAZIONI PER I PARTNER DI VENDITA DOMANDE E RISPOSTE CHE COSA CAMBIA CON LA NUOVA IMMAGINE DEL MARCHIO? INFORMAZIONI PER I PARTNER DI VENDITA DOMANDE E RISPOSTE CHE COSA CAMBIA CON LA NUOVA IMMAGINE DEL MARCHIO? L 11 settembre 2014 Pax ha lanciato la nuova immagine del suo marchio. Essa comporta alcuni cambiamenti

Dettagli

ESPLORARE IL MONTE CUCCO CON SMARTPHONE E TABLET: QRPLACES E LA REALTÀ AUMENTATA

ESPLORARE IL MONTE CUCCO CON SMARTPHONE E TABLET: QRPLACES E LA REALTÀ AUMENTATA ESPLORARE IL MONTE CUCCO CON SMARTPHONE E TABLET: QRPLACES E LA REALTÀ AUMENTATA WIKITUDE E L ESPLORAZIONE DEL MONTE CUCCO La Realtà Aumentata e l esplorazione turistica Per realtà aumentata (in inglese

Dettagli

Careggi Smart Hospital nuovo servizio #Prelievo Amico

Careggi Smart Hospital nuovo servizio #Prelievo Amico Careggi Smart Hospital nuovo servizio #Prelievo Amico Careggi Smart Hospital è un progetto dell Azienda Ospedaliero Universitaria Careggi di Firenze che ha l obiettivo di facilitare il rapporto con l utenza,

Dettagli

Università per Stranieri di Siena Livello A1

Università per Stranieri di Siena Livello A1 Unità 20 Come scegliere il gestore telefonico CHIAVI In questa unità imparerai: a capire testi che danno informazioni sulla scelta del gestore telefonico parole relative alla scelta del gestore telefonico

Dettagli

CHI SIAMO. semiotica, del marketing, del copywriting, della comunicazione aziendale e dell organizzazione di eventi. www.rizomacomunicazione.

CHI SIAMO. semiotica, del marketing, del copywriting, della comunicazione aziendale e dell organizzazione di eventi. www.rizomacomunicazione. CHI SIAMO 2 Rizoma è uno studio giornalistico associato che nasce dall esperienza di un gruppo di giovani professionisti del settore della comunicazione. Formatosi come team fin dal 2005, il gruppo Rizoma

Dettagli

semplice, potente, vicino a te

semplice, potente, vicino a te semplice, potente, vicino a te www.vicenza.com THE E-CITY, LA CITTà IN UN CLICK! VICENZA.COM, il primo portale di Vicenza, è stato ideato nel 1999 dal creativo Maurizio Sangineto (SANGY) ed inaugurato

Dettagli

ING DIRECT. LA TUA BANCA A CONTI FATTI.

ING DIRECT. LA TUA BANCA A CONTI FATTI. ING DIRECT. LA TUA BANCA A CONTI FATTI. ING 10 volte DIRECT Se pensi alla banca il meno possibile, abbiamo lavorato bene. PER NOI Risparmiare non vuol dire rinunciare, ma saper scegliere. Fidarsi è bene,

Dettagli

GUIDA AI SERVIZI ONLINE E MOBILE

GUIDA AI SERVIZI ONLINE E MOBILE GUIDA AI SERVIZI ONLINE E MOBILE Edizione giugno 2013 INDICE 1. GUIDA AI SERVIZI ONLINE E MOBILE 3 2. I SERVIZI ONLINE SU WWW.UNISALUTE.IT 3 2.1 REGISTRAZIONE E ACCESSO ALL AREA CLIENTI 3 2.2 PRENOTAZIONE

Dettagli

Come Creare un sito web gratis

Come Creare un sito web gratis Come Creare un sito web gratis Obiettivi del corso Creare un sito web da zero a professionista Senza avere competenze tecniche Senza essere un informatico Senza sapere nessun linguaggio di programmazione

Dettagli

Cos'è uno Scambio Culturale I progetti di scambio culturale sono nati negli anni '50 con l'intento di promuovere la pace tra i popoli

Cos'è uno Scambio Culturale I progetti di scambio culturale sono nati negli anni '50 con l'intento di promuovere la pace tra i popoli Scambio Culturale Cos'è uno Scambio Culturale I progetti di scambio culturale sono nati negli anni '50 con l'intento di promuovere la pace tra i popoli Un' esperienza di vita all'estero, che attraverso

Dettagli

Come utilizzare il sito Verdeazzurroligure

Come utilizzare il sito Verdeazzurroligure Come utilizzare il sito Verdeazzurroligure Nel marzo 2016, con la nuova versione del sito Verdeazzurroligure, non solo si rinnova la grafica, ma si sviluppano nuove funzionalità che prima erano impossibili.

Dettagli

Mercoledì degli Associati. Opportunità di business per le Aziende UCIF. Milano, 20 novembre 2013. Federata

Mercoledì degli Associati. Opportunità di business per le Aziende UCIF. Milano, 20 novembre 2013. Federata Mercoledì degli Associati Opportunità di business per le Aziende UCIF Milano, 20 novembre 2013 Federata Nascita del progetto UCIF rappresenta da 40 anni il settore italiano della Finitura, tramite i relativi

Dettagli

La P.A. cambia e ti semplifica la vita

La P.A. cambia e ti semplifica la vita La P.A. cambia e ti semplifica la vita Cambio di residenza, rinnovo del passaporto, PEC, pratiche burocratiche, servizi on line... Vuoi informazioni o assistenza nei tuoi rapporti con la Pubblica Amministrazione?

Dettagli

Via Pastrengo, 29 10128 Torino Tel. 011. 568. 28. 58 Fax 011. 568.19. 70 chiusano@chiusano.com www.chiusano.com. studioponzano.it

Via Pastrengo, 29 10128 Torino Tel. 011. 568. 28. 58 Fax 011. 568.19. 70 chiusano@chiusano.com www.chiusano.com. studioponzano.it Via Pastrengo, 29 10128 Torino Tel. 011. 568. 28. 58 Fax 011. 568.19. 70 chiusano@chiusano.com www.chiusano.com studioponzano.it Stile Come scegliere un agente immobiliare? È una decisione da prendere

Dettagli

My Home PRO IL PROGRAMMA BTICINO PER I PROFESSIONISTI DELLA DOMOTICA

My Home PRO IL PROGRAMMA BTICINO PER I PROFESSIONISTI DELLA DOMOTICA My Home PRO IL PROGRAMMA BTICINO PER I PROFESSIONISTI DELLA DOMOTICA My Home PRO è il programma BTicino rivolto agli installatori elettrici come te che desiderano migliorare le proprie competenze tecniche

Dettagli

Il blog per essere sempre informati sugli eventi in Italia e nel mondo

Il blog per essere sempre informati sugli eventi in Italia e nel mondo Il blog per essere sempre informati sugli eventi in Italia e nel mondo LeggieVai.it è uno dei blog più letti e seguiti dell area viaggi in Italia; curato da una redazione dedicata, esperta nell informazione

Dettagli

LA TUA NUOVA SEGRETARIA SI CHIAMA LIA

LA TUA NUOVA SEGRETARIA SI CHIAMA LIA LA TUA NUOVA SEGRETARIA SI CHIAMA LIA Chi è LIA? LIA è una segretaria in carne ed ossa, che gestisce il tuo ufficio da remoto, tutti i giorni lavorativi dalle 9.00 alle 18.00, secondo le procedure da te

Dettagli

TERRITORI DIGITALI. Dimensioni Rurali innovazione, cultura, ambiente e sostenibilità in Oltrepò Pavese. Luca Francesco Garibaldo Stefano Oliveri

TERRITORI DIGITALI. Dimensioni Rurali innovazione, cultura, ambiente e sostenibilità in Oltrepò Pavese. Luca Francesco Garibaldo Stefano Oliveri TERRITORI DIGITALI Dimensioni Rurali innovazione, cultura, ambiente e sostenibilità in Oltrepò Pavese Luca Francesco Garibaldo Stefano Oliveri Torrazza Coste (PV) Centro di Ricerca Riccagioia 30 Gennaio

Dettagli

Grazie alla nuova procedura, UniSalute può fornire l esito della valutazione di rimborso di queste richieste entro 20 giorni dalla richiesta.

Grazie alla nuova procedura, UniSalute può fornire l esito della valutazione di rimborso di queste richieste entro 20 giorni dalla richiesta. Frascati, 5 Settembre 2013 A tutti i DIPENDENTI aderenti alla polizza sanitaria UniSalute SEDI INFN A seguito di comunicazione da parte della Compagnia UniSalute, desidero mettervi a conoscenza di un importante

Dettagli

Piccole Sorprese. La scatola delle emozioni. Il primo cofanetto regalo dedicato solo ai bambini da 0 a 10 anni

Piccole Sorprese. La scatola delle emozioni. Il primo cofanetto regalo dedicato solo ai bambini da 0 a 10 anni Piccole Sorprese La scatola delle emozioni Il primo cofanetto regalo dedicato solo ai bambini da 0 a 10 anni L idea Quando si parla di bambini il più bel dono è ricevere un loro sorriso. E il regalo che

Dettagli

CONCORSO RACCONTA GALILEO E RACCONTA AMERIGO VESPUCCI

CONCORSO RACCONTA GALILEO E RACCONTA AMERIGO VESPUCCI CONCORSO RACCONTA GALILEO E RACCONTA AMERIGO VESPUCCI Il Museo Galileo e l Ente Cassa di Risparmio di Firenze promuovono il concorso Racconta Galileo e Racconta Amerigo Vespucci rivolto alle classi che

Dettagli

Per informazioni rivolgersi allo Studio:

Per informazioni rivolgersi allo Studio: Lo Studio, notificando direttamente via e-mail o sms l avvenuta pubblicazione di news, circolari, prontuari, scadenzari, dà la possibilità all azienda di visualizzare immediatamente ed in qualsiasi luogo,

Dettagli

Segreteria organizzativa: SALA DEL CONSIGLIO via del Vecchio Politecnico 8

Segreteria organizzativa: SALA DEL CONSIGLIO via del Vecchio Politecnico 8 Segreteria organizzativa: SALA DEL CONSIGLIO via del Vecchio Politecnico 8 CREA L APP PER L ACQUA DI MILANO PARTECIPA ALL HACKATHON BRIEF 2 Premessa Metropolitana Milanese cura la captazione, la potabilizzazione

Dettagli

FCL NEWS MIGLIORIAMO INSIEME IL SITO DELLA NOSTRA FEDERAZIONE

FCL NEWS MIGLIORIAMO INSIEME IL SITO DELLA NOSTRA FEDERAZIONE FEDERAZIONE CAMPEGGIATORI LIGURIA FCL NEWS GIUGNO LUGLIO 2015 Numero 4 MIGLIORIAMO INSIEME IL SITO DELLA NOSTRA FEDERAZIONE Molti avranno già programmato la loro vacanza estiva, alcuni saranno già in viaggio,

Dettagli

ATTIVAZIONE E RICARICA

ATTIVAZIONE E RICARICA Roma, 26 novembre 2007 1 Rendere più semplice la vita delle persone grazie a servizi innovativi, facili e convenienti. E questo l obiettivo per cui nasce Poste Mobile, la nuova società con la quale il

Dettagli

Sommario. Introduzione...7

Sommario. Introduzione...7 Sommario Introduzione...7 1. Caratteristiche e operazioni preliminari...11 Caratteristiche tecniche di iphone 4 e 4S...11 Il nuovo rapporto tra ios e itunes... 14 Scaricare itunes e creare un account itunes

Dettagli

l ATLANTE WEB delle PARROCCHIE

l ATLANTE WEB delle PARROCCHIE l ATLANTE WEB delle PARROCCHIE Premessa La presenza delle parrocchie italiane su Internet è ancora parziale ed limitata. Accanto all unico indirizzario istituzionale nazionale (annuario del sito chiesacattolica.it,

Dettagli

rotellandosurotaia NEXT STOP... rotellandosurotella

rotellandosurotaia NEXT STOP... rotellandosurotella rotellandosurotaia NEXT STOP... rotellandosurotella è un progetto multimediale (editoriale, fotografico e video) di @Fabrizio Marta aka Rotex Rotellando non è solo una presentazione di viaggi turistici

Dettagli

TRAVELPLAN.IT PRODOTTI E SERVIZI IL PORTALE DEDICATO AL TURISMO IN ITALIA INFORMAZIONI DI QUALITÀ, VENDITA E GRANDE VISIBILITÀ INTERNAZIONALE

TRAVELPLAN.IT PRODOTTI E SERVIZI IL PORTALE DEDICATO AL TURISMO IN ITALIA INFORMAZIONI DI QUALITÀ, VENDITA E GRANDE VISIBILITÀ INTERNAZIONALE www.travelplan.it IL PORTALE DEDICATO AL TURISMO IN ITALIA TRAVELPLAN.IT Travelplan.it : strumento indispensabile per tutti gli utenti Internet che sono alla ricerca di informazioni turistiche sull Italia.

Dettagli

Nuova APP RBM Salute - Previmedical: la Tua Salute a Portata di Mano!

Nuova APP RBM Salute - Previmedical: la Tua Salute a Portata di Mano! Nuova APP RBM Salute - Previmedical: la Tua Salute a Portata di Mano! Spett.le Cassa Uni.C.A., siamo lieti di informarvi che, in concomitanza con l avvio dei Piani Sanitari, tutti gli Assistiti potranno

Dettagli

Motori.it Il nuovo modo di vivere l auto

Motori.it Il nuovo modo di vivere l auto Motori.it Il nuovo modo di vivere l auto Descrizione Motori.it è il sito Web dedicato al mondo dell auto, rivolto agli amanti delle quattro ruote alla ricerca di informazioni e approfondimenti. Puntuale,

Dettagli

Un alleato ad un costo sostenibile

Un alleato ad un costo sostenibile Un alleato ad un costo sostenibile www.bequaliasardegna.com Speciale Enti Locali CHE COS È? www.bequaliasardegna.com Bequalia, attualmente è il più ricco strumento di qualità per conoscere, navigare,

Dettagli

CHI SIAMO. www.telepaviaweb.tv. La tua finestra televisiva su Pavia e Provincia

CHI SIAMO. www.telepaviaweb.tv. La tua finestra televisiva su Pavia e Provincia CHI SIAMO Telepaviaweb.tv, la prima vetrina televisiva sul mondo della provincia di Pavia che grazie alle potenzialità della rete abbatte limiti e confini dei mezzi di comunicazione tradizionali. Telepaviaweb.tv

Dettagli

Crea il catalogo dei tuoi prodotti su ipad e iphone con un App. Anzi, con upp!

Crea il catalogo dei tuoi prodotti su ipad e iphone con un App. Anzi, con upp! Crea il catalogo dei tuoi prodotti su ipad e iphone con un App. Anzi, con upp! Cos è UPP? upp! è l applicazione di punta della divisione mobile di Weblink srl, dedicata allo sviluppo di applicazioni per

Dettagli

YOU ARE HERE. La città diventa intelligente...e a portata di mano

YOU ARE HERE. La città diventa intelligente...e a portata di mano La città diventa intelligente...e a portata di mano Come registrare la TUA attività su SMAP Guide Offerte Speciali Inserire eventi collegati alle attività In collaborazione con SNAP Bologna Srl Unipersonale

Dettagli

ISTRUZIONI OPERATIVE AGGIORNAMENTO DEL 18/04/2013

ISTRUZIONI OPERATIVE AGGIORNAMENTO DEL 18/04/2013 ISTRUZIONI OPERATIVE AGGIORNAMENTO DEL 18/04/2013 Settore: Oggetto: Servizi diversi per la Clientela Istruzioni operative sul Servizio MB Mobile Banking Banca Passadore Guida operativa Indice degli argomenti

Dettagli

Personal Digital VIP. www.innovationmarketing.it - info@innovationmarketing.it

Personal Digital VIP. www.innovationmarketing.it - info@innovationmarketing.it Personal Digital VIP CHI SIAMO Innovation Marketing è un agenzia specializzata in servizi e strategie di comunicazione e marketing innovativi. 2 soci fondatori 5 referenti sul territorio nazionale 15 collaboratori

Dettagli

Microsoft svela Windows Phone 8 HW Legend. Scritto da Il_Metallurgico Giovedì 01 Novembre 2012 01:20

Microsoft svela Windows Phone 8 HW Legend. Scritto da Il_Metallurgico Giovedì 01 Novembre 2012 01:20 La rinomata azienda Microsoft è lieta di poter presentare il suo nuovo sistema operativo per smartphon Windows Phone 8, che offre l esperienza d uso più personale perché è stato completamente pensato intorno

Dettagli

Febbraio 2011. VODAFONE RETE UNICA Puoi migliorare il modo di lavorare nella tua azienda

Febbraio 2011. VODAFONE RETE UNICA Puoi migliorare il modo di lavorare nella tua azienda Febbraio 2011 VODAFONE RETE UNICA Puoi migliorare il modo di lavorare nella tua azienda Vodafone Rete Unica Migliore per il tuo lavoro, migliore per la tua azienda Vodafone Rete Unica è la soluzione chiavi

Dettagli

turismo! cultura! e web!

turismo! cultura! e web! turismo cultura e web turismo e cultura: l acquisto on line La propensione dei turisti all acquisto on line è in costante crescita: nel primo trimestre del 2012 più del 60% della clientela delle strutture

Dettagli

UN APP FLESSIBILE E INTUITIVA PER GESTIRE I TUOI AFFARI IN TUTTA COMODITÀ

UN APP FLESSIBILE E INTUITIVA PER GESTIRE I TUOI AFFARI IN TUTTA COMODITÀ UN APP FLESSIBILE E INTUITIVA PER GESTIRE I TUOI AFFARI IN TUTTA COMODITÀ APP Mobile MIGLIORA LA QUALITÀ DEL RAPPORTO CON I CLIENTI, SCEGLI LA TECNOLOGIA DEL MOBILE CRM INTEGRABILE AL TUO GESTIONALE AZIENDALE

Dettagli

Febbraio 2015. presentazione

Febbraio 2015. presentazione Febbraio 2015 presentazione Il magazine d informazione online febbraio 2015 Pneusnews.it è un web magazine d informazione, documentazione ed analisi del settore pneumatici e ruote in Italia; un sito specializzato

Dettagli

bluetooth usb sms interpreter mp3 vivavoce

bluetooth usb sms interpreter mp3 vivavoce bluetooth sms interpreter vivavoce usb mp3 Guidare, telefonare, sfogliare la rubrica, ascoltare la propria musica, arrivare ovunque, ascoltare un SMS, ricevere informazioni, chiedere assistenza Tutto senza

Dettagli

COMUNE DI PADOVA SETTORE SERVIZI SCOLASTICI

COMUNE DI PADOVA SETTORE SERVIZI SCOLASTICI AI GENITORI DI. SCUOLA:. CLASSE:.. Oggetto: Servizio prenotazione mensa scolastica a.s. 2015/16. A partire dal 01/10/2015 il pasto per Vostro figlio risulterà prenotato automaticamente ad ogni rientro

Dettagli

L APP PROFESSIONALE PER IL TUO BUSINESS. Per tablet con sistemi operativi ios Apple, Android e Windows

L APP PROFESSIONALE PER IL TUO BUSINESS. Per tablet con sistemi operativi ios Apple, Android e Windows L APP PROFESSIONALE PER IL TUO BUSINESS Per tablet con sistemi operativi ios Apple, Android e Windows Immagina......una suite di applicazioni mobile che potenzia le strategie di marketing e di vendita

Dettagli

MOBILE APPLICATION PROGETTAZIONE E SVILUPPO DI APPLICAZIONI PER APPLE STORE

MOBILE APPLICATION PROGETTAZIONE E SVILUPPO DI APPLICAZIONI PER APPLE STORE MOBILE APPLICATION PROGETTAZIONE E SVILUPPO DI APPLICAZIONI PER APPLE STORE iphone e Apple Store Nel giugno 2008 è nato il dispositivo mobile che in poco tempo ha rivoluzionato il mondo della telefonia:

Dettagli

SVILUPPO APP per Eventi, Attività promozionali e Guide turistiche LISTINO PREZZI 2016

SVILUPPO APP per Eventi, Attività promozionali e Guide turistiche LISTINO PREZZI 2016 SVILUPPO APP per Eventi, Attività promozionali e Guide turistiche LISTINO PREZZI 2016 REALIZZIAMO APP A BASSO COSTO E IN TEMPI VELOCI. per sistemi O.S. Android e ios con soluzioni specifiche per la promozione

Dettagli

PORTALE DI PROMOZIONE TURISTICA TURISMO FAI DA TE (in conformità linee Turismo 2.0)

PORTALE DI PROMOZIONE TURISTICA TURISMO FAI DA TE (in conformità linee Turismo 2.0) PORTALE DI PROMOZIONE TURISTICA TURISMO FAI DA TE (in conformità linee Turismo 2.0) 1. Introduzione Il prodotto Turismo fai da te è stato progettato per promuovere l economia di un territorio attraverso

Dettagli

Attività federale di marketing

Attività federale di marketing Attività federale di marketing Gestione e certificazione delle sponsorizzazioni Il Feedback Web Nel piano di sviluppo della propria attività di marketing, la FIS ha adottato il sistema Feedback Web realizzato

Dettagli

Abitantionline. Il social network per la casa e il costruito. Per chi è Cosa offre Lancio e partner. creato

Abitantionline. Il social network per la casa e il costruito. Per chi è Cosa offre Lancio e partner. creato Abitantionline Il social network per la casa e il costruito Abitantionline mette in contatto tutte le professioni e i servizi che ruotano attorno al mondo della casa. Fa parlare, conoscere e discutere.

Dettagli

CCNL ON DEMAND Buffetti Editore

CCNL ON DEMAND Buffetti Editore CCNL ON DEMAND Buffetti Editore Ottobre 2012 IL PRODOTTO CCNL e Tabelle retributive in formato pdf Supporto: scratch card Distribuzione: Punti Vendita Buffetti Numero titoli a disposizione (in continuo

Dettagli

Catalogo Prodotti Digital www.applikando.it

Catalogo Prodotti Digital www.applikando.it Catalogo Prodotti Digital App per il Comune Comune e cittadini mai così vicini Comunica con i tuoi cittadini con uno strumento innovativo e al passo con i tempi. Finalmente l App ufficiale del tuo Comune.

Dettagli

Presentazione del nuovo portale. la conoscenza certificata

Presentazione del nuovo portale. la conoscenza certificata Presentazione del nuovo portale la conoscenza certificata La casa editrice ZANICHELLI, leader nell editoria didattica e scientifica, lancia una nuova iniziativa editoriale. è il nuovo portale internet

Dettagli

GESGOLF SMS ONLINE. Manuale per l utente

GESGOLF SMS ONLINE. Manuale per l utente GESGOLF SMS ONLINE Manuale per l utente Procedura di registrazione 1 Accesso al servizio 3 Personalizzazione della propria base dati 4 Gestione dei contatti 6 Ricerca dei contatti 6 Modifica di un nominativo

Dettagli

Il più grande network online dove chiedere ed offrire aiuto in Toscana. Firenze, 4 maggio 2015

Il più grande network online dove chiedere ed offrire aiuto in Toscana. Firenze, 4 maggio 2015 Il più grande network online dove chiedere ed offrire aiuto in Toscana. Firenze, 4 maggio 2015 Siamosolidali.it è un progetto promosso dell Ente Cassa di Risparmio di Firenze, nato dalla necessità di sostenere

Dettagli

ASSOCIAZIONE CULTURALE Le Vie dell Anima

ASSOCIAZIONE CULTURALE Le Vie dell Anima ASSOCIAZIONE CULTURALE Le Vie dell Anima La tua associazione per conoscere, crescere, incontrarsi sulle vie dello spirito. L associazione culturale nasce nel 2002, contemporaneamente alla Guida Anima Eventi,

Dettagli

il nuovo mezzo di comunicazione per farsi conoscere a Senigallia

il nuovo mezzo di comunicazione per farsi conoscere a Senigallia il nuovo mezzo di comunicazione per farsi conoscere a Senigallia Tutta Senigallia e provincia sul tuo smartphone. La più ricca e completa Utility App dedicata a tutte le attività commerciali di Senigallia

Dettagli

La prima piattaforma per chi insegna e per chi impara l italiano

La prima piattaforma per chi insegna e per chi impara l italiano La prima piattaforma per chi insegna e per chi impara l italiano Semplice Efficace Gratuita Molto più di una piattaforma! i-d-e-e.it è in realtà una multipiattaforma didattica, la prima appositamente dedicata

Dettagli

Lo strumento di lavoro per la classe dirigente italiana

Lo strumento di lavoro per la classe dirigente italiana Il Sole 24 ORE oggi Lo strumento di lavoro per la classe dirigente italiana l Sole 24 ORE rappresenta uno strumento di analisi completa e approfondita dei fatti e dei temi della politica, dell economia,

Dettagli