Saeco, per chi ama il caffè. Come lo amiamo noi.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Saeco, per chi ama il caffè. Come lo amiamo noi."

Transcript

1 VENDING LINE

2

3 Saeco, per chi ama il caffè. Come lo amiamo noi.

4 Saeco regala sempre nuove emozioni agli amanti del caffè, ovunque e in qualsiasi momento. Saeco. Crafted by Coffee Lovers.

5

6 STORIA Saeco e Philips: due marchi, due realtà affermate nel mondo, una lunga tradizione nel settore delle macchine per il caffè. Saeco nasce nel 1981 in Italia, a Gaggio Montano nei pressi di Bologna. Per prima al mondo nel 1985 progetta il bean-to-cup, un sistema interamente automatico e innovativo per la preparazione dell espresso italiano. Oggi Saeco, in più di 30 anni, ha sviluppato macchine in grado di soddisfare i diversi stili di vita e le esigenze dei propri clienti, nei canali consumer e professional. L acquisizione di Gaggia nel 1999 testimonia un percorso alla ricerca dell eccellenza italiana. Dal 2009 Philips, già protagonista affermato nel mondo del caffè grazie alle tecnologie drip filter e Senseo, si affianca a Saeco per far nascere un player universale in grado di coprire l intera offerta di macchine per il caffè. La sinergia tra Philips e Saeco ha portato alla creazione di una nuova ed esclusiva Business Unit Coffee, con lo scopo di portare importanti innovazioni in questo settore a vantaggio dell utilizzatore finale. Una Business Unit Coffee suddivisa in 3 distinte product-category: Beverage Appliances, dedicata al caffè a bassa pressione, Espresso, con tecnologie ad alta pressione per un estrazione all italiana, e Vending & Professional, il cui focus è il fuori casa e fornisce soluzioni per la distribuzione automatica, l Ho.Re.Ca. e l Ufficio. Saeco, in quest ultima category in particolare, è protagonista con una unità produttiva autonoma in grado di portare ai consumatori quality moments in ogni attimo della loro giornata. È per questo che Saeco Vending & Professional si posiziona come azienda in grado di produrre macchine sinonimo di tecnologia, semplicità, eleganza, la cui progettazione e realizzazione è caratterizzata da un forte orgoglio Made in Italy.

7

8

9 RICERCA E SVILUPPO Rispondere coerentemente alle esigenze dell operatore del fuori casa è fondamentale per Saeco. Ecco perché progettare e costruire macchine razionali e affidabili, di facile e veloce manutenzione, con il corretto bilanciamento di tradizione e modernità, rappresenta la chiave di lettura della divisione Ricerca e Sviluppo Saeco. L azienda ha sviluppato al proprio interno il know how necessario per garantire un prodotto 100% made in Saeco: dalla ricerca alla prototipazione, dall attività di sviluppo ai test di pre-lancio dei nuovi prodotti. Qualche numero? Più di 100 brevetti depositati, nuovi progetti brevettati ogni anno, 6 laboratori di ricerca, di cui uno certificato VDE. Saeco è oggi una delle poche aziende al mondo ad avere al proprio interno tutte le conoscenze e le tecnologie fondamentali per coprire le principali metodologie per la preparazione di bevande a base di caffè, sia per uso domestico che professionale. L ingresso di Philips ha portato in più nuove sfide da affrontare per raggiungere traguardi sempre più ambiziosi e internazionali. Thomson Reuters ha classificato Philips come uno dei 100 Global Innovators del 2011: raccogliendo questo importante impulso Saeco ha deciso di puntare ancora di più su sinergie progettuali e industriali per offrire ai propri clienti prodotti versatili, funzionali, user-friendly e dal design contemporaneo. Grazie a Philips, infatti, Saeco ha oggi la possibilità di integrare tecnologie di business differenti come l illuminazione, la salute e gli apparecchi di consumo. Le possibilità applicative sono inesauribili: dai LED ai campi magnetici, dai sistemi a consumo energetico ridotto, alla connettività. Una trasversalità che ha già dato risultati tangibili: il cappuccinatore Pinless Wonder di Aulika. Un progetto nato da una ricerca Philips applicata al prodotto Saeco.

10

11 QUALITÀ E CERTIFICAZIONI Una promessa che ogni giorno è un impegno: rispettare i migliori standard qualitativi attraverso processi di produzione certificati e standardizzati. Il controllo della qualità è infatti un processo ciclico che in Saeco inizia dalla definizione del progetto, passa dallo sviluppo del prodotto, tocca le diverse fasi di test e ricerca, coinvolge infine logiche di produzione e commercializzazione. Un costante monitoraggio, necessario per offrire sempre un prodotto di alta gamma. Il sistema produttivo Saeco è inoltre certificato UNI EN ISO 9001:2008 e i prodotti sono certificati VDE, Kema, IMQ, Demko, CSA, NSF. Una logica di Total Quality Management, che persegue la globale soddisfazione dei propri clienti, in linea con le leggi e le regolamentazioni internazionali anche non obbligatorie, che va a coinvolgere e a diffondere la cultura della qualità anche all interno della propria organizzazione. Saeco è cosciente dell impatto ambientale di una produzione industriale, per questo si conforma agli standard RoHS (Restriction of Hazardous Substances Directive) e RAEE (Rifiuti di Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche).

12 SOSTENIBILITÀ Una produzione sostenibile oggi è più che mai una necessità. Per questo Saeco nella fase di progettazione, di selezione delle materie prime, nella produzione e nell assemblaggio, nel trasporto e nello smaltimento presta la massima cura e attenzione al nostro ambiente. L obiettivo di produrre eccellenza in modo ecocompatibile è all ordine del giorno. Le macchine Saeco risultano così a basso impatto ambientale, come il modello Atlante Evo 700: riciclabile al 94% del suo peso. Secondo il protocollo di consumo energetico EVA EMP 3.0 il modello Aliseo Evo è in classe energetica A+ e i modelli Phedra Espresso / Instant / TTT, Phedra Horeca Cappuccino / Horeca Instant, Carthego Table Top / Mini Snack, Rubino 200 Espresso / TTT, Cristallo Evo 400, Atlante Evo 500 Espresso / Instant / TTT / CapBean, Corallo 1700 / 1830 sono in classe energetica A. Nel pieno rispetto dei requisiti normativi, vengono applicati i più recenti protocolli di eco-gestione aziendale per ottenere un prodotto finito che guarda al futuro. La certificazione UNI EN ISO 14001:2004 testimonia l impegno concreto di Saeco nel neutralizzare l impatto ambientale dei propri processi industriali e l affidabilità del proprio Sistema di Gestione Ambientale. Qualità sostenibile e leadership: una sfida che Saeco affronta con coscienza ecocompatibile.

13

14 INNOVAZIONI ROTATING PLATE L esclusiva Rotating Plate facilita e velocizza le operazioni di pulizia, caricamento e manutenzione. La piastra principale ruota di 180 e permette un accesso frontale diretto a tutti i principali componenti della macchina, anche mentre è in funzione. GRUPPO CAFFÈ CON SISTEMA GRAN GUSTO L innovativo gruppo caffè Gran Gusto è stato ideato per ottenere un caffè eccellente, più cremoso e intenso al gusto. Contropistone e valvola a sfera permettono il massimo sfruttamento della pastiglia, che viene irrorata nella sua interezza e ad una pressione corretta e costante. Anche con dosi più limitate di caffè. NUOVO MACINACAFFÈ La tecnologia Gran Gusto viene completata da un macinacaffè interamente riprogettato, con macine più grandi e disposte fuori asse rispetto al motore. Operando a regimi di rotazione più bassi, i risultati sono: un minore riscaldamento dei grani di caffè e una maggiore durata nel tempo, con abbassamento del rumore di esercizio.

15 EASY DRY V2 TTT-TWIN TASTE TECH VENDING CAPSULE SYSTEM I contenitori delle polveri sono dotati del nuovo sistema di erogazione Saeco Easy Dry V2 che blocca l ingresso dell umidità preservando la qualità dei prodotti e assicurando la continuità dell erogazione. Evita anche la caduta delle polveri all interno del mixer. Il sistema di erogazione Saeco TTT- TwinTasteTech consente di erogare sia caffè espresso italiano, estratto ad alta pressione, sia caffè paperless fresh brew, estratto a bassa pressione, più adatto alle abitudini dei paesi del nord Europa. A seconda del prodotto richiesto, il gruppo caffè assume 2 posizioni diverse e viene alimentato da circuiti a pressioni differenti. Saeco ha sviluppato un sistema a capsule in grado di processare in modo automatico capsule sigillate auto conservanti. Queste vengono inserite in modo casuale nel contenitore, prelevate e messe nella giusta posizione grazie ad un sistema di ricerca e orientazione e quindi inserite nel gruppo caffè per l infusione. La qualità della capsula sposa semplicità ed affidabilità.

16 VENDING LINE Office Solutions Table Top Capsules Freestanding Hot Bean-To-Cup Office One Ambra Royal Office Phedra Espresso / Instant / TTT 3 selezioni caffè dirette 3 selezioni dirette (2 per 3 selezioni dirette (2 per 8 selezioni dirette 1 selezione per vapore caffè, 1 per acqua calda) caffè, 1 per acqua calda) 4-5 contenitori e 1 per acqua calda componenti vending sistema di pagamento (no zucchero) * (ordine minimo: 1000 pz) sistema di pagamento opzionale gruppo caffè opzionale mobiletto opzionale Espresso 7-9 gr o TTT mobiletto opzionale mobiletto opzionale classe energetica A Semi-Automatic Full Automatic Freestanding Hot Capsule Carthego Espresso / TTT interfaccia touch screen 16 selezioni dirette 300 bicchieri 6-7 contenitori * gruppo caffè Espresso 7-9 gr o TTT classe energetica A Rubino 200 Espresso / TTT 8 selezioni dirette 195 bicchieri 5 contenitori (4 + 1 caffè macinato in TTT) * gruppo caffè Espresso 7-9 gr o TTT mobiletto opzionale standard e per sistema di pagamento classe energetica A Full Size Atlante Evo 700 1M / 2 M / Instant / TTT 20 selezioni dirette 700 bicchieri versioni con 1 o 2 macinini 8 contenitori * gruppo caffè Espresso 7 gr (Gran Gusto), 9 gr o TTT Atlante Evo 500 1M / 2 M / Instant / TTT 15 selezioni dirette 550 bicchieri versioni con 1 o 2 macinini 6-7 contenitori * gruppo caffè Espresso 7 gr (Gran Gusto), 9 gr o TTT classe energetica A Cristallo Evo 600 Atlante Evo 700 CapBean 16 selezioni dirette 20 selezioni dirette 550 bicchieri 700 bicchieri 7 contenitori * 8 contenitori * gruppo caffè Espresso 7 gr gruppo caffè Espresso 7 gr (Gran Gusto) o 9 gr (Gran Gusto) o 9 gr 300 capsule tipo LB o 280 Caffitaly Atlante Evo 500 CapBean 15 selezioni dirette 550 bicchieri 7 contenitori * gruppo caffè Espresso 7 gr (Gran Gusto) o 9 gr 310 capsule tipo LB o 300 Caffitaly classe energetica A Cristallo Evo 600 Capsule 16 selezioni dirette 550 bicchieri 7 contenitori * 420 capsule tipo LB o 400 Caffitaly *inclusi contenitori caffè e zucchero

17 Freestanding Hot Freestanding Hot Capsule Freestanding Snack & Food Full Size Mid Size Cristallo Evo 400 Cristallo Evo 400 Capsule h 1700 mm h 1700 mm 16 selezioni dirette 16 selezioni dirette 400 bicchieri 400 bicchieri 7 contenitori * 7 contenitori * gruppo caffè Espresso 7 gr 310 capsule tipo LB o 300 (Gran Gusto) o 9 gr Caffitaly classe energetica A Freestanding Snack & Food Freestanding Hot & Snack Aliseo Evo Corallo 1830 Carthego Table Top + Mini Snack 6-7 cassetti 6 spirali Master o Slave food selezionabile via SW classe energetica A 6-7 cassetti 8 spirali Master o Slave food selezionabile via SW classe energetica A+ interfaccia touch screen 16 selezioni dirette 300 bicchieri 6-7 contenitori * 4 cassetti 6 spirali classe energetica A Corallo 1700 h 1700 mm 5-6 cassetti 6 spirali Master o Slave food selezionabile via SW classe energetica A Diamante Espresso / Instant 9 selezioni dirette 320 bicchieri 6 contenitori * 4-5 cassetti 6 spirali

18 SOLUZIONI SU MISURA Saeco da molti anni sviluppa progetti in partnership con importanti player del mondo del caffè fuori casa. La volontà dell azienda di essere sempre più vicina alle esigenze del mercato e dei suoi protagonisti porta allo sviluppo di soluzioni customizzate. Soluzioni che si concretizzano, oltre che nelle fasi di sviluppo e vendita, anche nel quotidiano, grazie al solido supporto after-sales. Saeco inoltre mette a disposizione un team dedicato e un insieme di tools on-line e off-line che affiancano ogni giorno il cliente, per quanto riguarda il supporto informativo, tecnico, di ricambistica e accessori. Saeco, il vostro partner ideale.

19 Saeco Vending si riserva il diritto di modificare le specifiche di prodotto secondo una politica di design in continua evoluzione.

20 ITA /15

Saeco, per chi ama il caffè. Come lo amiamo noi.

Saeco, per chi ama il caffè. Come lo amiamo noi. PROFESSIONAL LINE Saeco, per chi ama il caffè. Come lo amiamo noi. Saeco regala sempre nuove emozioni agli amanti del caffè, ovunque e in qualsiasi momento. Saeco. Crafted by Coffee Lovers. STORIA Saeco

Dettagli

Saeco, per chi ama il caffè. Come lo amiamo noi.

Saeco, per chi ama il caffè. Come lo amiamo noi. PROFESSIONAL LINE Saeco, per chi ama il caffè. Come lo amiamo noi. Saeco regala sempre nuove emozioni agli amanti del caffè, ovunque e in qualsiasi momento. Saeco. Crafted by Coffee Lovers. STORIA Saeco

Dettagli

Saeco, per chi ama il caffè. Come lo amiamo noi.

Saeco, per chi ama il caffè. Come lo amiamo noi. VENDING LINE Saeco, per chi ama il caffè. Come lo amiamo noi. Saeco regala sempre nuove emozioni agli amanti del caffè, ovunque e in qualsiasi momento. Saeco. Crafted by Coffee Lovers. STORIA Saeco e Philips:

Dettagli

Saeco, per chi ama il caffè. Come lo amiamo noi.

Saeco, per chi ama il caffè. Come lo amiamo noi. VENDING LINE Saeco, per chi ama il caffè. Come lo amiamo noi. Saeco regala sempre nuove emozioni agli amanti del caffè, ovunque e in qualsiasi momento. Saeco. Crafted by Coffee Lovers. STORIA Saeco nasce

Dettagli

Kobalto. Tutto quello che potete desiderare

Kobalto. Tutto quello che potete desiderare Kobalto. Tutto quello che potete desiderare Il piacere di un caffè espresso preparato a regola d arte o di una cioccolata profumata e fumante, un delizioso latte caldo o un caffè macchiato dalla schiuma

Dettagli

Kobalto. Tutto quello che potete desiderare

Kobalto. Tutto quello che potete desiderare Kobalto. Tutto quello che potete desiderare Il piacere di un caffè espresso preparato a regola d arte o di una cioccolata profumata e fumante, un delizioso latte caldo o un caffè macchiato dalla schiuma

Dettagli

Kobalto. Tutto quello che potete desiderare

Kobalto. Tutto quello che potete desiderare Kobalto. Tutto quello che potete desiderare Il piacere di un caffè espresso preparato a regola d arte o di una cioccolata profumata e fumante, un delizioso latte caldo o un caffè macchiato dalla schiuma

Dettagli

Accessori. Instant: grazie ai mixer di nuova concezione, Kobalto garantisce una perfetta cremosità delle bevande.

Accessori. Instant: grazie ai mixer di nuova concezione, Kobalto garantisce una perfetta cremosità delle bevande. Semplice da usare e straordinariamente versatile, Kobalto utilizza componenti della più alta qualità ed è realizzato con materiali resistenti, che consentono prestazioni eccellenti anche nelle locazioni

Dettagli

ABBIAMO ESAUDITO IL VOSTRO PRIMO DESIDERIO: LA MIGLIORE QUALITÀ IN UN TOUCH.

ABBIAMO ESAUDITO IL VOSTRO PRIMO DESIDERIO: LA MIGLIORE QUALITÀ IN UN TOUCH. ABBIAMO ESAUDITO IL VOSTRO PRIMO DESIDERIO: LA MIGLIORE QUALITÀ IN UN TOUCH. Nextage è la linea di macchine professionali full automatic e user-friendly che abbina tecnologia all avanguardia con una forte

Dettagli

leaders in engineering excellence

leaders in engineering excellence leaders in engineering excellence engineering excellence Il mondo di oggi, in rapida trasformazione, impone alle imprese di dotarsi di impianti e macchinari più affidabili e sicuri, e di più lunga durata.

Dettagli

Saeco, per chi ama il caffè. Come lo amiamo noi.

Saeco, per chi ama il caffè. Come lo amiamo noi. PROFESSIONAL LINE Saeco, per chi ama il caffè. Come lo amiamo noi. Saeco regala sempre nuove emozioni agli amanti del caffè, ovunque e in qualsiasi momento. Saeco. Crafted by Coffee Lovers. STORIA Saeco

Dettagli

Indice. Office Solutions Ambra 5 Royal Office 6 Accessori Ambra / Royal Office 7

Indice. Office Solutions Ambra 5 Royal Office 6 Accessori Ambra / Royal Office 7 listino vending Indice Office Solutions Ambra 5 Royal Office 6 Accessori Ambra / Royal Office 7 pag. NEW NEW NEW NEW NEW NEW NEW Table Top Carthego Table Top 9 Carthego Table Top TTT 10 Accessori Carthego

Dettagli

LA TRADIZIONE SI RINNOVA. E SI EVOLVE.

LA TRADIZIONE SI RINNOVA. E SI EVOLVE. LA TRADIZIONE SI RINNOVA. E SI EVOLVE. Saeco è da sempre pioniere nell OCS e nelle piccole locazioni Ho.Re.Ca. Oggi, grazie alla propria capacità di rinnovarsi per rispondere alle crescenti esigenze del

Dettagli

un marchio di garanzia

un marchio di garanzia un marchio di garanzia 2 RPE progetta e produce elettrovalvole e solenoidi in ogni suo componente. I prodotti RPE sono distribuiti in Italia e nel mondo da oltre 35 anni La Qualità al primo posto: RPE

Dettagli

Saeco, per chi ama il caffè. Come lo amiamo noi.

Saeco, per chi ama il caffè. Come lo amiamo noi. PROFESSIONAL LINE Saeco, per chi ama il caffè. Come lo amiamo noi. Saeco regala sempre nuove emozioni agli amanti del caffè, ovunque e in qualsiasi momento. Saeco. Crafted by Coffee Lovers. STORIA Saeco

Dettagli

LE RAGIONI STRATEGICHE DI UNA SCELTA

LE RAGIONI STRATEGICHE DI UNA SCELTA vision guide line 6 LE RAGIONI STRATEGICHE DI UNA SCELTA QUANDO SI PARLA DI UN MERCATO COMPLESSO COME QUELLO DELL EDILIZIA E SI DEVE SCEGLIERE UN PARTNER CON CUI CONDIVIDERE L ATTIVITÀ SUL MERCATO, È MOLTO

Dettagli

Scegli il meglio per i tuoi clienti. PROMOZIONI Marzo - Aprile 2014 PROMOZIONI BIANCHI

Scegli il meglio per i tuoi clienti. PROMOZIONI Marzo - Aprile 2014 PROMOZIONI BIANCHI Scegli il meglio per i tuoi clienti PROMOZIONI Marzo - Aprile 2014 PROMOZIONI BIANCHI LEI 600 UN MODELLO CHE COMBINA QUALITÀ E SEMPLICITÀ PER UN OFFERTA DI PRODOTTO ASSORTITA. LEI 600 PP (porta piatta),

Dettagli

GLOBAL SERVICE FACILITY MANAGEMENT

GLOBAL SERVICE FACILITY MANAGEMENT L OPEROSA IMPIANTI Identità L OPEROSA IMPIANTI svolge la sua attività dal 1985 e fa parte del Gruppo L Operosa, costituito oggi da diverse società che operano in vari settori; in questo contesto la Società

Dettagli

www.nuovacigat.com Distributori di Benessere

www.nuovacigat.com Distributori di Benessere www.nuovacigat.com Distributori di Benessere www.nuovacigat.it Una pausa di piacere. Nella vita di ogni organizzazione non possono mancare momenti di pausa e luoghi di relax per recuperare le energie spese.

Dettagli

L INNOVAZIONE NEL SEGNO DELLA TRADIZIONE

L INNOVAZIONE NEL SEGNO DELLA TRADIZIONE L INNOVAZIONE NEL SEGNO DELLA TRADIZIONE UNA LUNGA STORIA DI SUCCESSI Dalla ceramica alle vernici Il Marchio POZZI Vernici è parte della storia prestigiosa del Gruppo Pozzi-Richard- Ginori, un azienda

Dettagli

Soluzioni di design. per il tuo business

Soluzioni di design. per il tuo business Soluzioni di design per il tuo business Studio Mario Fanelli Da più di trent anni progettiamo e realizziamo farmacie. In questi anni sono cambiati i clienti, le modalità e le esigenze di vendita. Noi abbiamo

Dettagli

Agenzia Ufficiale. La nostra attività di agenti nasce agli inizi degli anni 70. Grazie alla conoscenza e introduzione nei mercati della

Agenzia Ufficiale. La nostra attività di agenti nasce agli inizi degli anni 70. Grazie alla conoscenza e introduzione nei mercati della STORIA Agenzia Ufficiale La nostra attività di agenti nasce agli inizi degli anni 70. Grazie alla conoscenza e introduzione nei mercati della GDO,GDS, GD, INGROSSO, RETAIL e la partnership con molteplici

Dettagli

CREARE DELIZIOSE BEVANDE CALDE A SUO GUSTO FERRARA

CREARE DELIZIOSE BEVANDE CALDE A SUO GUSTO FERRARA CREARE DELIZIOSE BEVANDE CALDE A SUO GUSTO FERRARA COME DEFINISCE LA QUALITÀ DI UNA BEVANDA CALDA? Esigenze per la macchina da caffè del futuro. Il piacere di una deliziosa bevanda aggiunge qualità in

Dettagli

ITA GEFRAN SOLUZIONI PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI APPARECCHIATURE DI AUTOMAZIONE E QUADRI ELETTRICI

ITA GEFRAN SOLUZIONI PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI APPARECCHIATURE DI AUTOMAZIONE E QUADRI ELETTRICI ITA GEFRAN SOLUZIONI PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI APPARECCHIATURE DI AUTOMAZIONE E QUADRI ELETTRICI 04/2015 GEFRAN SOLUZIONI Gefran Soluzioni progetta e realizza apparecchiature di automazione e quadri

Dettagli

Dany s vi offre sistemi completi per gustare ed offrire un eccellente caffè a casa, in ufficio o nei luoghi pubblici.

Dany s vi offre sistemi completi per gustare ed offrire un eccellente caffè a casa, in ufficio o nei luoghi pubblici. il piacere del vero caffè italiano. Dany s vi offre sistemi completi per gustare ed offrire un eccellente caffè a casa, in ufficio o nei luoghi pubblici. Dany s è in stretta collaborazione con Lavazza:

Dettagli

Diventa fondamentale che si verifichi una vera e propria rivoluzione copernicana, al fine di porre al centro il cliente e la sua piena soddisfazione.

Diventa fondamentale che si verifichi una vera e propria rivoluzione copernicana, al fine di porre al centro il cliente e la sua piena soddisfazione. ISO 9001 Con la sigla ISO 9001 si intende lo standard di riferimento internazionalmente riconosciuto per la Gestione della Qualità, che rappresenta quindi un precetto universale applicabile all interno

Dettagli

ANTONELLA LAVAGNINO COMUNICAZIONE & MARKETING

ANTONELLA LAVAGNINO COMUNICAZIONE & MARKETING ANTONELLA LAVAGNINO COMUNICAZIONE & MARKETING CREARE OPPORTUNITÀ PER COMPETERE Oggi le imprese di qualsiasi settore e dimensione devono saper affrontare, singolarmente o in rete, sfide impegnative sia

Dettagli

Il nostro concetto di business

Il nostro concetto di business Il nostro concetto di business Il concetto di business GOANDPLY ruota attorno a tre elementi principali: la volontà di mettere a disposizione delle aziende le proprie idee, creatività, knowledge ed esperienza

Dettagli

F. l l i R o t o n d i S. r. l. M e a s u r i n g T e c h n o l o g y - C o m p a n y P r o f i l e - La precisione, passione di famiglia dal 1943

F. l l i R o t o n d i S. r. l. M e a s u r i n g T e c h n o l o g y - C o m p a n y P r o f i l e - La precisione, passione di famiglia dal 1943 F. l l i R o t o n d i S. r. l. M e a s u r i n g T e c h n o l o g y - C o m p a n y P r o f i l e - La precisione, passione di famiglia dal 1943 Chi siamo la nostra storia La FRATELLI ROTONDI inizia

Dettagli

NOTE DI PRESENTAZIONE DELLA MALAVOLTA CONSULTING S.a.s.

NOTE DI PRESENTAZIONE DELLA MALAVOLTA CONSULTING S.a.s. NOTE DI PRESENTAZIONE DELLA MALAVOLTA CONSULTING S.a.s. Malavolta Consulting S.A.S. del Dott. Roberto Malavolta & C. 63016 Campofilone (AP) Via Borgo San Patrizio, 112 tel 0734 937058 - fax 0734 935084

Dettagli

La Certificazione di qualità in accordo alla norma UNI EN ISO 9001:2000

La Certificazione di qualità in accordo alla norma UNI EN ISO 9001:2000 La Certificazione di qualità in accordo alla norma UNI EN ISO 9001:2000 Giorgio Capoccia (Direttore e Responsabile Gruppo di Audit Agiqualitas) Corso USMI 07 Marzo 2006 Roma Gli argomenti dell intervento

Dettagli

INDICE UN PARTNER LIBERO E AFFIDABILE 4 UN OBIETTIVO BEN CHIARO AL SERVIZIO DELLE VOSTRE ESIGENZE LEVIGAS PER LA CASA LEVIGAS PER IL CONDOMINIO

INDICE UN PARTNER LIBERO E AFFIDABILE 4 UN OBIETTIVO BEN CHIARO AL SERVIZIO DELLE VOSTRE ESIGENZE LEVIGAS PER LA CASA LEVIGAS PER IL CONDOMINIO ENERGIA TRASPARENTE UN PARTNER LIBERO E AFFIDABILE 4 UN OBIETTIVO BEN CHIARO AL SERVIZIO DELLE VOSTRE ESIGENZE LEVIGAS PER LA CASA LEVIGAS PER IL CONDOMINIO LEVIGAS PER PROFESSIONISTI, ARTIGIANI, COMMERCIANTI

Dettagli

Guadagnare, lavorare e innovare: il ruolo del riciclo nella green economy

Guadagnare, lavorare e innovare: il ruolo del riciclo nella green economy n. 022 - Martedì 31 Gennaio 2012 Guadagnare, lavorare e innovare: il ruolo del riciclo nella green economy Questo breve report dell Agenzia Europea per l'ambiente prende in esame il ruolo del riciclo nella

Dettagli

SISTEMA DI GESTIONE AMBIENTALE

SISTEMA DI GESTIONE AMBIENTALE SISTEMA DI GESTIONE AMBIENTALE Q.TEAM SRL Società di Gruppo Medilabor HSE Via Curioni, 14 21013 Gallarate (VA) Telefono 0331.781670 Fax 0331.708614 www.gruppomedilabor.com Azienda con Sistema Qualità,

Dettagli

Passepartout Welcome Beach

Passepartout Welcome Beach Passepartout Welcome Beach UN GESTIONALE COMPLETO Passepartout Welcome Beach è la soluzione ideale per gestire con semplicità le problematiche quotidiane di uno stabilimento balneare. Oltre all affitto

Dettagli

CATALOGO PRODOTTI ED ACCESSORI

CATALOGO PRODOTTI ED ACCESSORI CATALOGO PRODOTTI ED ACCESSORI 4600 G1/G1F MOD. 4600 G1 - G1F (Macchina erogatrice bevande calde). Descrizione: La macchina è dotata di 3/4 contenitori per solubili più un macinino ed una campana per il

Dettagli

Consulenza e formazione dal 1967

Consulenza e formazione dal 1967 Consulenza e formazione dal 1967 PROFILO SOCIETARIO CIAgroup è un azienda che da 40 anni opera nella consulenza e formazione manageriale e tecnica. La sua strategia è fare squadra con i clienti e diventare

Dettagli

A ogni attività professionale il suo caffè

A ogni attività professionale il suo caffè A ogni attività professionale il suo caffè CATALOGO PRODOTTI CAFFITALY SYSTEM PROFESSIONAL LE NOSTRE MACCHINE DA CAFFÉ SOLUZIONI VENDING O.C.S. Progettate per il mercato Vending, le macchine da caffè a

Dettagli

M acchine per C affè S uperautomatiche

M acchine per C affè S uperautomatiche M acchine per C affè S uperautomatiche Chi siamo Dal 1919 Carimali produce ed esporta in tutto il mondo macchine per caffè professionali attraverso una consolidata rete di distributori. E una delle poche

Dettagli

LARIO FLUID SRL Tel Ufficio: +39 0341 353855 Via della Pergola 55 PIVA/CF 03574770131 Mail: info@lariofluid.com 23900 LECCO (LC) Capitale i.v.

LARIO FLUID SRL Tel Ufficio: +39 0341 353855 Via della Pergola 55 PIVA/CF 03574770131 Mail: info@lariofluid.com 23900 LECCO (LC) Capitale i.v. LARIO FLUID SRL Tel Ufficio: +39 0341 353855 Via della Pergola 55 PIVA/CF 03574770131 Mail: info@lariofluid.com 23900 LECCO (LC) Capitale i.v. 100.000,00 Web Site: www.lariofluid.com Presentazione LARIO

Dettagli

Studio Grafico Ramaglia. Graphic Designer

Studio Grafico Ramaglia. Graphic Designer Index Profilo Agenzia Grafica Internet Perchè affidarsi a noi Profilo Dal 2012 lo studio RAMAGLIA si occupa di comunicazione, grafica pubblicitaria, web design e marketing. I nostri servizi si rivolgono

Dettagli

Prodotti e servizi per la stampa di qualità, nel rispetto dell ambiente.

Prodotti e servizi per la stampa di qualità, nel rispetto dell ambiente. Prodotti e servizi per la stampa di qualità, nel rispetto dell ambiente. La società La mission E la soddisfazione piena della nostra clientela,che soltanto con il lavoro di gruppo, personale tecnico, quello

Dettagli

La vetrina. Focus cliente

La vetrina. Focus cliente Focus cliente La vetrina 1 BIALETTI from inside. L azienda, fondata nel 1919 da Alfonso Bialetti, è nata come officina per la produzione di semilavorati in alluminio. Nel 1933 l atelier per la progettazione

Dettagli

MANUALE DELLA QUALITÀ Pag. 1 di 6

MANUALE DELLA QUALITÀ Pag. 1 di 6 MANUALE DELLA QUALITÀ Pag. 1 di 6 INDICE GESTIONE DELLE RISORSE Messa a disposizione delle risorse Competenza, consapevolezza, addestramento Infrastrutture Ambiente di lavoro MANUALE DELLA QUALITÀ Pag.

Dettagli

PROFILO AZIENDALE 2015

PROFILO AZIENDALE 2015 CHI SIAMO Welt Electronic è una società nata nel 1985 per volontà di tre professionisti che, grazie ad una consolidata esperienza maturata all interno di aziende leader del settore, hanno deciso di mettere

Dettagli

INTEGRAZIONE PROGETTAZIONE PRODUZIONE SU SPECIFICA CLIENTE ASSISTENZA E MANUTENZIONE

INTEGRAZIONE PROGETTAZIONE PRODUZIONE SU SPECIFICA CLIENTE ASSISTENZA E MANUTENZIONE INTEGRAZIONE PROGETTAZIONE PRODUZIONE SU SPECIFICA CLIENTE ASSISTENZA E MANUTENZIONE 1 LA NOSTRA ATTIVITA Il modello di business scelto, è focalizzato a offrire al mercato un prodotto esclusivo di alta

Dettagli

Master La pulizia sostenibile come opportunità. I Pilastri della sostenibilità: Ambiente Sicurezza Sviluppo ASSOCASA. FORUM PA Roma, 17-20 maggio 2010

Master La pulizia sostenibile come opportunità. I Pilastri della sostenibilità: Ambiente Sicurezza Sviluppo ASSOCASA. FORUM PA Roma, 17-20 maggio 2010 Master La pulizia sostenibile come opportunità FORUM PA Roma, 17-20 maggio 2010 I Pilastri della sostenibilità: Ambiente Sicurezza Sviluppo ASSOCASA Assocasa e la sostenibilità La sostenibilità è un approccio

Dettagli

STUDIO ASSOCIATO LA SALUTE DENTALE dei dottori Gradi, Corbi, Cavazza

STUDIO ASSOCIATO LA SALUTE DENTALE dei dottori Gradi, Corbi, Cavazza STUDIO ASSOCIATO LA SALUTE DENTALE dei dottori Gradi, Corbi, Cavazza Non più viaggi all'estero! ma Dentalcoop con la qualità italiana ENTRA NEI CENTRI DENTALCOOP E SCOPRI I VANTAGGI L AZIENDA I CENTRI

Dettagli

comunicazione L idea e la consulented arredo

comunicazione L idea e la consulented arredo consulented arredo L idea e la comunicazione Luca Naldi via mentana, 4 42025 cavriago reggio emilia Tel. mobile 335 6123328 Tel/fax 0522 370948 info@lucanaldi.it www.lucanaldi.it consulented arredo Consulente

Dettagli

Cogenerazione a gas naturale L alternativa efficiente

Cogenerazione a gas naturale L alternativa efficiente Gas naturale Moduli di cogenerazione fino a 2.000 kw Cogenerazione a gas naturale L alternativa efficiente Riduce i costi energetici e preserva le risorse Massimo rendimento! www.istockphoto.com Tecnologie

Dettagli

Milano, 21 marzo 2012. Azioni ambientali di UBI BANCA e CDP

Milano, 21 marzo 2012. Azioni ambientali di UBI BANCA e CDP Azioni ambientali di UBI BANCA e CDP INDICE Strategia aziendale in materia di clima La policy ambientale e il codice etico La loro applicazione Il programma energetico Le opportunità derivanti da CDP 2

Dettagli

I LABORATORI DELLA SOSTENIBILITA TECNOLOGICA

I LABORATORI DELLA SOSTENIBILITA TECNOLOGICA I LABORATORI DELLA SOSTENIBILITA TECNOLOGICA La sostenibilità ambientale è un impegno che necessita dell impegno di tutti. L edilizia, pubblica e privata, necessita di operatori specializzati che affianchino

Dettagli

Che cos é? Una soluzione innovativa e su misura per una nuova generazione di stampa intelligente/smart

Che cos é? Una soluzione innovativa e su misura per una nuova generazione di stampa intelligente/smart Che cos é? Il concetto chiave su cui si basa la piattaforma E.volution by Miroglio Textile consiste nella scelta di «ingredienti» che combinati possano dar vita ad un nuovo tipo e livello di stampa; gli

Dettagli

Impianti gravimetrici e volumetrici Trasporto e alimentazione Granulatori

Impianti gravimetrici e volumetrici Trasporto e alimentazione Granulatori Impianti gravimetrici e volumetrici Trasporto e alimentazione Granulatori Da quando, nel 1975, Engin Plast è nata, la nostra missione è sempre stata focalizzata a creare soluzioni innovative e personalizzate

Dettagli

Catalogo tecnico 2013 Apparecchi di comando e protezione Sezionatori

Catalogo tecnico 2013 Apparecchi di comando e protezione Sezionatori Catalogo tecnico 2013 Apparecchi di comando e protezione Sezionatori ABB SACE Division Qualità etica e ambientale certificate ABB SACE, una divisione di ABB S.p.A., è in prima fila nel dedicare consistenti

Dettagli

Progetto Atipico. Partners

Progetto Atipico. Partners Progetto Atipico Partners Imprese Arancia-ICT Arancia-ICT è una giovane società che nasce nel 2007 grazie ad un gruppo di professionisti che ha voluto capitalizzare le competenze multidisciplinari acquisite

Dettagli

Tecniche di Marketing. Parola chiave: Formula imprenditoriale. Formula imprenditoriale coerente

Tecniche di Marketing. Parola chiave: Formula imprenditoriale. Formula imprenditoriale coerente Tecniche di Marketing Progetto F.I.S.I.Agri 7 e 13 dicembre 2007 Luisa Baldeschi Parola chiave: Formula imprenditoriale La formula imprenditoriale è il cuore della pianificazione strategica La coerenza

Dettagli

Industria Italiana Caffè

Industria Italiana Caffè La nostra azienda La nostra Azienda, presente nel settore dal oltre 40 anni, nasce come impresa artigiana che con passione e dedizione nel tempo, da una parte ha mantenuto le tradizioni e dall altra ha

Dettagli

NIVERSAL WRITING INSTRUMENTS PRODUCTION

NIVERSAL WRITING INSTRUMENTS PRODUCTION NIVERSAL WRITING INSTRUMENTS PRODUCTION UNIVERSAL: un mondo di idee e di colori. Da oltre 50 anni il nome UNIVERSAL è sinonimo di costante ricerca e innovazione nel mondo della scrittura. Qualità che hanno

Dettagli

DETERSIVI SFUSI: LE ESPERIENZE SOLBAT

DETERSIVI SFUSI: LE ESPERIENZE SOLBAT DETERSIVI SFUSI: LE ESPERIENZE SOLBAT L Azienda La SOLBAT è una ditta del Gruppo SOLMAR, a cui appartiene NUOVA SOLMINE azienda leader nella produzione di Acido Solforico. L attività produttiva di detergenti

Dettagli

L evoluzione della nostra storia

L evoluzione della nostra storia LE NOSTRE CERTIFICAZIONI L evoluzione della nostra storia Dagli anni 20 ad oggi specializzati in impianti elettrici, automazione industriale e sistemi integrati La Giordano & C. è un azienda italiana nata

Dettagli

Packaging a prova di Contatto. ECO-Packaging a prova di Futuro

Packaging a prova di Contatto. ECO-Packaging a prova di Futuro Packaging a prova di Contatto ECO-Packaging a prova di Futuro Responsabilità Sociale Officine Grafiche srl guarda al futuro e lo fa ripartendo dall'ambiente. Con questo codice etico s'indirizza sempre

Dettagli

Carta dei servizi camst ristorazione scolastica

Carta dei servizi camst ristorazione scolastica Carta dei servizi camst ristorazione scolastica Camst. Il gusto di una bella storia. Camst è tra i più importanti gruppi di ristorazione in Italia ed è interamente costituito da capitale italiano. Nasce

Dettagli

Vision 5 Mission 7 Azienda 9 Punti di forza 11 Strategia 13 Soluzioni 15 Asset 17 INDICE

Vision 5 Mission 7 Azienda 9 Punti di forza 11 Strategia 13 Soluzioni 15 Asset 17 INDICE COMPANY PROFILE Vision 5 Mission 7 Azienda 9 Punti di forza 11 Strategia 13 Soluzioni 15 Asset 17 INDICE Vogliamo essere il partner di riferimento per dealer e clienti nella scelta di sistemi intelligenti

Dettagli

La tua serenità, il nostro obiettivo.

La tua serenità, il nostro obiettivo. La tua serenità, il nostro obiettivo. CF Assicurazioni vicino alla Famiglia, vicino a Te UN PROGETTO CHE GUARDA AL FUTURO, UNA REALTÀ PRESENTE A CUI AFFIDARSI. Il Gruppo CF Assicurazioni si distingue per

Dettagli

Via Don Angelo Scapin, 36 I-35020 Roncaglia di Ponte San Nicolò (PD) ITALIA Phone/Fax: +39 049 719065 - info@spinips.com www.spinips.

Via Don Angelo Scapin, 36 I-35020 Roncaglia di Ponte San Nicolò (PD) ITALIA Phone/Fax: +39 049 719065 - info@spinips.com www.spinips. Via Don Angelo Scapin, 36 I-35020 Roncaglia di Ponte San Nicolò (PD) ITALIA Phone/Fax: +39 049 719065 - info@spinips.com www.spinips.com STUDI E VERIFICHE DI FATTIBILITÀ... 2 PROGETTAZIONE MECCANICA...

Dettagli

Gli 8 principi della Qualità

Gli 8 principi della Qualità LA QUALITA NEL TEMPO Qualità Artigianale fino al ventesimo secolo; Ispezione e Collaudo - fino alla prima guerra mondiale; Controllo Statistico sui prodotti - fino al 1960; Total Quality Control fino al

Dettagli

PROFILO AZIENDALE NET STUDIO 2015

PROFILO AZIENDALE NET STUDIO 2015 PROFILO AZIENDALE NET STUDIO 2015 NET STUDIO 2015 Net Studio è un azienda che ha sede in Toscana ma opera in tutta Italia e in altri paesi Europei per realizzare attività di Consulenza, System Integration,

Dettagli

Thinkalize. Il nuovo creatore dell innovazione.

Thinkalize. Il nuovo creatore dell innovazione. Thinkalize. Il nuovo creatore dell innovazione. Come nasce il progetto? La necessita, il desiderio di cambiare le regole e di dettarne di nuove verso un modo contemporaneo di fare impresa, ha dato vita

Dettagli

L unità di propulsione elettrica leggera per la carrozzina manuale

L unità di propulsione elettrica leggera per la carrozzina manuale L unità di propulsione elettrica leggera per la carrozzina manuale Muoversi con disinvoltura e sicurezza www.aat-online.de Muoversi con disinvoltura L unità di propulsione elettrica di nuova generazione

Dettagli

TUTTE LE DOMANDE E LE RISPOSTE SULLA NOSTRA GESTIONE DELLA QUALITÀ CERTIFICATA

TUTTE LE DOMANDE E LE RISPOSTE SULLA NOSTRA GESTIONE DELLA QUALITÀ CERTIFICATA TUTTE LE DOMANDE E LE RISPOSTE SULLA NOSTRA GESTIONE DELLA QUALITÀ CERTIFICATA C E N T R I O T T I C I S E L E Z I O N A T I CHE COSA SONO LE CERTIFICAZIONI ISO? I Centri Ottici GreenVision sono stati

Dettagli

Master Universitario di I livello

Master Universitario di I livello Master Universitario di I livello In Obiettivi e sbocchi professionali: Il nostro obiettivo è quello di fornire ai partecipanti, gli strumenti adatti per gestire con efficacia progetti nel settore delle

Dettagli

La tua serenità, il nostro obiettivo.

La tua serenità, il nostro obiettivo. La tua serenità, il nostro obiettivo. CF Assicurazioni vicino alla Famiglia, vicino a Te UN PROGETTO CHE GUARDA AL FUTURO, UNA REALTÀ PRESENTE A CUI AFFIDARSI. Il CF Gruppo Assicurazioni CF si distingue

Dettagli

COMPANY PROFILE. ENERGY SERVICE COMPANY www.eco-2.it

COMPANY PROFILE. ENERGY SERVICE COMPANY www.eco-2.it COMPANY PROFILE ENERGY SERVICE COMPANY www.eco-2.it SIAMO SPECIALISTI DELL EFFICIENZA ENERGETICA A COSTO ZERØ L efficienza energetica è la capacità di garantire un processo produttivo o l erogazione di

Dettagli

Innovatori per tradizione

Innovatori per tradizione Innovatori per tradizione SU DI NOI SI PUÒ CONTARE PC System affianca da oltre 30 anni le aziende, i liberi professionisti e la pubblica amministrazione locale nella gestione delle loro esigenze informatiche.

Dettagli

GRUPPO PRINT&MULTICHANNEL COMMUNICATION PSFWINE&SPIRITS

GRUPPO PRINT&MULTICHANNEL COMMUNICATION PSFWINE&SPIRITS GRUPPO PRINT&MULTICHANNEL COMMUNICATION PSFWINE&SPIRITS PSFWine&Spirits è la divisione del Gruppo Sanfaustino che da oltre trent anni si occupa di prodotti e soluzioni legati al mondo delle etichette enologiche:

Dettagli

Schumacher Precision Tools GmbH

Schumacher Precision Tools GmbH Image-Broschure Tecnologia della Filettatura Schumacher Precision Tools GmbH Prodotti Applicazioni Servizi L impresa Utensili di precisione dal 1918 Schumacher produce utensili di alta qualità e precisione

Dettagli

CLEAN ROOM CELLE CLIMATICHE

CLEAN ROOM CELLE CLIMATICHE IMPIANTI INDUSTRIALI CLEAN ROOM CELLE CLIMATICHE ENERGIA SERVICE Clean room Negli anni 70, successivamente alle esperienze nel campo dei motori sportivi e dei componenti ad essi legati, nascono i primi

Dettagli

GILGEN DOOR SYSTEMS IN ITALIA

GILGEN DOOR SYSTEMS IN ITALIA GILGEN DOOR SYSTEMS IN ITALIA I PRODOTTI E I SERVIZI IN ITALIA Quello che Gilgen Door System può fare per i suoi clienti Prodotti Ingressi finiti Per i clienti che desiderano un solo fornitore affidabile,

Dettagli

making things simpler

making things simpler making things simpler 2 Mission La Mission di ECO Certificazioni è quella di fornire ad Aziende, Enti Pubblici e Organizzazioni, in Italia e all Estero, servizi di certificazione, ispezione, verifica e

Dettagli

Manuale di Gestione Integrata POLITICA AZIENDALE. 4.2 Politica Aziendale 2. Verifica RSGI Approvazione Direzione Emissione RSGI

Manuale di Gestione Integrata POLITICA AZIENDALE. 4.2 Politica Aziendale 2. Verifica RSGI Approvazione Direzione Emissione RSGI Pag.1 di 5 SOMMARIO 4.2 Politica Aziendale 2 Verifica RSGI Approvazione Direzione Emissione RSGI. Pag.2 di 5 4.2 Politica Aziendale La Direzione della FOMET SpA adotta e diffonde ad ogni livello della

Dettagli

Sommario. Introduzione 1

Sommario. Introduzione 1 Sommario Introduzione 1 1 Il Telecontrollo 1.1 Introduzione... 4 1.2 Prestazioni di un sistema di Telecontrollo... 8 1.3 I mercati di riferimento... 10 1.3.1 Il Telecontrollo nella gestione dei processi

Dettagli

G.T.S. - Grinding Technologies and Systems srl Costituita nel giugno 1994 G.T.S. nuova unità locale

G.T.S. - Grinding Technologies and Systems srl Costituita nel giugno 1994 G.T.S. nuova unità locale G.T.S. - Grinding Technologies and Systems srl progetta e realizza mulini selettori, micronizzatori, microselettori. Costituita nel giugno 1994, è nata in seguito alla richiesta di macchinari ed impianti

Dettagli

Rilevi Group srl viene costituita a Bologna, Italia, nel

Rilevi Group srl viene costituita a Bologna, Italia, nel R G R O U P Company Profile Profilo Rilevi Group srl è un nome che è sinonimo di qualità e servizio nel campo del ricamo fatto a mano fin dal 1991, anno di costituzione. Rilievi Group è conosciuta presso

Dettagli

MANUALE DELLA QUALITÀ SEZIONE 5.1: FUNZIONAMENTO DEL SISTEMA DI GESTIONE PER LA QUALITÀ

MANUALE DELLA QUALITÀ SEZIONE 5.1: FUNZIONAMENTO DEL SISTEMA DI GESTIONE PER LA QUALITÀ MANUALE GESTIONE QUALITÀ SEZ. 5.1 REV. 02 pagina 1/5 MANUALE DELLA QUALITÀ Rif.to: UNI EN ISO 9001:2008 PARTE 5: RESPONSABILITÀ DELLA DIREZIONE SEZIONE 5.1: FUNZIONAMENTO DEL SISTEMA DI GESTIONE PER LA

Dettagli

GUIDA PER GLI ADDETTI AI CENTRI DI RACCOLTA. Come raccogliere correttamente i tubi fluorescenti e le lampade a scarica

GUIDA PER GLI ADDETTI AI CENTRI DI RACCOLTA. Come raccogliere correttamente i tubi fluorescenti e le lampade a scarica GUIDA PER GLI ADDETTI AI CENTRI DI RACCOLTA Come raccogliere correttamente i tubi fluorescenti e le lampade a scarica PREMESSA IL SISTEMA DI RACCOLTA ECOLAMP Ecolamp offre un servizio di raccolta e riciclo

Dettagli

Sìstema UPS trifase indipendente. PowerWave 33 60 500 kw Prestazioni imbattibili

Sìstema UPS trifase indipendente. PowerWave 33 60 500 kw Prestazioni imbattibili Sìstema UPS trifase indipendente PowerWave 33 60 500 kw Prestazioni imbattibili PowerWave 33: un concentrato di potenza Da sempre ABB rappresenta lo standard globale per le soluzioni di continuità di alimentazione.

Dettagli

Norma ISO 9000. appunti alle lezioni - a.a. 2004-05 - prof. V. Vaccari 68

Norma ISO 9000. appunti alle lezioni - a.a. 2004-05 - prof. V. Vaccari 68 Norma ISO 9000 appunti alle lezioni - a.a. 2004-05 - prof. V. Vaccari 68 appunti alle lezioni - a.a. 2004-05 - prof. V. Vaccari 69 appunti alle lezioni - a.a. 2004-05 - prof. V. Vaccari 70 Grado di conformità

Dettagli

SPECIALISTI IN MARKETING OPERATIVO.

SPECIALISTI IN MARKETING OPERATIVO. SPECIALISTI IN MARKETING OPERATIVO. AZIENDA UNA SOLIDA REALTÀ, AL PASSO CON I TEMPI. Ci sono cose che in OM Group sappiamo fare meglio di chiunque altro. Siamo specialisti in tema di analisi, promozione,

Dettagli

SAP per centralizzare tutte le informazioni aziendali

SAP per centralizzare tutte le informazioni aziendali Grandi Navi Veloci. Utilizzata con concessione dell autore. SAP per centralizzare tutte le informazioni aziendali Partner Nome dell azienda Ferretticasa Spa Settore Engineering & Costruction Servizi e/o

Dettagli

PRODUZIONE DI COMPONENTI TERMOPLASTICI

PRODUZIONE DI COMPONENTI TERMOPLASTICI PRODUZIONE DI COMPONENTI TERMOPLASTICI NATIONAL MOLDING il profilo dell azienda. Un partner affidabile per lo stampaggio di componenti in materiale plastico che si differenzia per le diverse soluzioni

Dettagli

Qualità ambientale allo stato puro

Qualità ambientale allo stato puro Qualità ambientale allo stato puro Proteggere l ambiente è un impresa globale L ambiente è un patrimonio di tutti. Di fronte ai cambiamenti climatici, alla contaminazione dei terreni, al prosciugamento

Dettagli

Soluzioni integrate per l installazione di impianti GPL e Metano

Soluzioni integrate per l installazione di impianti GPL e Metano Soluzioni integrate per l installazione di impianti GPL e Metano Via G. Di Vittorio 2/C 10098 Rivoli TO Tel 011/0015770 Fax 011/0015779 greta@gretasrl.it info@gretasrl.it www.gretasrl.it Greta la nostra

Dettagli

Presentazione Formazione Professionale

Presentazione Formazione Professionale Presentazione Formazione Professionale Adecco Training Adecco Training è la società del gruppo Adecco che si occupa di pianificare, organizzare e realizzare progetti formativi che possono coinvolgere lavoratori

Dettagli

Innovation Technology

Innovation Technology Innovation Technology Una naturale passione per Un partner tecnologico che lavora a fianco dei propri clienti per studiare nuove soluzioni e migliorare l integrazione di quelle esistenti. l innovazione.

Dettagli

PROGETTO TECNICO SISTEMA DI GESTIONE QUALITA IN CONFORMITÀ ALLA NORMA. UNI EN ISO 9001 (ed. 2008) n. 03 del 31/01/09 Salvatore Ragusa

PROGETTO TECNICO SISTEMA DI GESTIONE QUALITA IN CONFORMITÀ ALLA NORMA. UNI EN ISO 9001 (ed. 2008) n. 03 del 31/01/09 Salvatore Ragusa PROGETTO TECNICO SISTEMA DI GESTIONE QUALITA IN CONFORMITÀ ALLA NORMA UNI EN ISO 9001 (ed. 2008) Revisione Approvazione n. 03 del 31/01/09 Salvatore Ragusa PROGETTO TECNICO SISTEMA QUALITA Il nostro progetto

Dettagli

METODO_ SOLUZIONI_ DIALOGO_ MANAGEMENT_ COMPETENZE_ ASSISTENZA_ SERVIZI_ MISSION_ TECNOLOGIE_

METODO_ SOLUZIONI_ DIALOGO_ MANAGEMENT_ COMPETENZE_ ASSISTENZA_ SERVIZI_ MISSION_ TECNOLOGIE_ DIALOGO_ METODO_ SOLUZIONI_ COMPETENZE_ MISSION_ TECNOLOGIE_ ASSISTENZA_ MANAGEMENT_ SERVIZI_ GEWIN La combinazione di professionalità e know how tecnologico per la gestione aziendale_ L efficienza per

Dettagli

SAPORI ITALIANI NEL MONDO

SAPORI ITALIANI NEL MONDO SAPORI ITALIANI NEL MONDO - OBIETTIVI - DOVE NASCE L IDEA - COSA PROPONIAMO - PUNTI DI FORZA - STRATEGIA - SVILUPPO - FATTORI DI SUCCESSO OBIETTIVI - Promuovere prodotti italiani di assoluta qualità Diffusione

Dettagli

EasyMACHINERY ERPGestionaleCRM. partner

EasyMACHINERY ERPGestionaleCRM. partner ERPGestionaleCRM partner La soluzione software per le aziende di produzione di macchine Abbiamo trovato un software e un partner che conoscono e integrano le particolarità del nostro settore. Questo ci

Dettagli

Politica di Acquisto di FASTWEB

Politica di Acquisto di FASTWEB Politica di Acquisto di FASTWEB Edizione Settembre 2012 Editoriale Innovare per crescere ed essere sempre i primi, anche nell eccellenza con cui serviamo i nostri Clienti. Questo il principio ispiratore

Dettagli