Il nuovo gusto della tradizione.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Il nuovo gusto della tradizione."

Transcript

1 Il nuovo gusto della tradizione.

2 Una biscotteria tradizionale e innovativa. Biscotteria Bettina offre una deliziosa gamma di biscottini dolci per l ora del tè o per la colazione: all arancio, al cioccolato e nocciole, al caramello e cannella o alla camomilla, questi ultimi ideali per concedersi un momento dolce e rilassante prima di coricarsi. E poi i nuovissimi baci di dama 100% con farina di riso, il tronchetto tiramisù e le fettine al 100% di farina di kamut, da gustare piacevolmente dopo pasto con vini doci. Artigianalità e modernità non si sono mai sposati così bene. Biscotteria Bettina produce a mano biscotti come una volta. Ingredienti scelti con cura e delle migliore qualità, materie prime di stagione, prevalentemente biologiche. Le ricette non contengono conservanti, coloranti o aromi artificiali, tutto per offrire gusto e salute ai propri biscotti. La gamma di biscotti salati, ricca di accoppiamenti creativi come curry e papavero, zaeti capperi e pinoli, cantucci salati con arachidi, biscottini alle erbette di campagna, senza dimenticare i biscottini caprino e papavero, ideali per accompagnare gli aperitivi, i vini bianchi o rossi e per aggiungersi al pane sulla tavola di casa o in quella dei ristoranti.

3 Un sogno diventa dolce realtà. Un sogno cullato con amore nell infanzia, alimentato nei soggiorni a Londra, accarezzato nelle ore di lavoro in ufficio al ritorno in Italia. E realizzato oggi con Biscotteria Bettina, una piccola impresa familiare che sforna piccoli biscotti dolci e salati, prodotti artigianalmente con materie prime scelte, ricette esclusive e infinita passione. Bettina, dopo tre lustri di marketing e brand management in gruppi multinazionali del settore moda, ha seguito con entusiasmo e profitto un corso presso il qualificato Istituto Superiore di arti culinarie Etoile, specializzandosi nella pasticceria salutistica e nell arte dei biscotti. Accanto a lei il marito Antonio e la sorella Giovanna. Il primo porta il contributo del suo bagaglio di uomo marketing in importanti aziende di diversi settori; la seconda una laurea in agraria e le esperienze in multinazionali del settore food.

4 Un Goloso angolo di dolcezza nel cuore della città di treviso. Per chi ama la bontà il mondo della Biscotteria Bettina è un esperienza da non perdere. Nel nuovo negozio nel centro storico di Treviso, è possibile scegliere, degustare e acquistare tutti i prodotti del marchio liberamente, con un divertente e piacevole servizio vendita self-service assistito.

5 Degustazione Dolce - Fettine al Kamut - Tronchetto Tiramisù - Bacetti di Riso - Biscottini all Arancio - Biscottini al Cioccolato e Nocciole - Biscottini alla Camomilla - Biscottini al Caramello e Cannella Consigli per la degustazione Dolce Fettine al Kamut: tronchetto tiramisù: bacetti di riso: biscottini al cioccolato e nocciole: biscottini all arancio: ideali con vini dolci e passiti. da servire con la crema al mascarpone. ottimi con un caffé espresso. ottimi con una tazza di latte. immancabili con il tè delle 5. biscottini al caramello e cannella: ideali con un caffè espresso. biscottini alla camomilla: ideali per tisane e camomilla serale.

6 Bacetti di riso un alternativa gustosa per chi è intollerante al glutine. E una coccola per ogni momento della giornata Biscotti cioccolato e nocciola Pensati per mia figlia Olivia e per i suoi amichetti. I piccoli li possono intingere in un bicchiere di latte. I grandi dovrebbero provarli con un espresso. Farina di riso, zucchero di canna, burro, mandorle, nocciole, cioccolato zucchero, burro di cacao, latte. Farina di frumento, burro, zucchero di canna, cioccolato, zucchero, burro di cacao, nocciole, latte.

7 Biscottini all arancia Fettine al kamut Il frutto preferito di mio figlio Giovanni. Lui li gradisce a tutte le ore, voi li troverete perfetti con il the delle cinque Una ricetta trovata sui banchi della mia scuola di pasticceria. Amano accompagnarsi ai vini dolci e passiti: la mia personale alternativa ai cantucci toscani. Farina di frumento, burro, zucchero di canna, arancia candita, latte arancia grattugiata. Farina di kamut, zucchero di canna, burro, mandorle, nocciole, uova, vaniglia.

8 Biscottini al caramello e cannella Amo questi due sopra ogni cosa. Per me sono perfetti con il the, ma anche per accompagnare una bella cioccolata calda. Biscottini alla camomilla Mio marito Antonio, sempre in viaggio, sostiene che gli alberghi dovrebbero offrire ai manager stressati dolcetti alla camomilla invece che cioccolatini. I miei biscottini sono ideali per tisane serali Farina di frumento, burro, zucchero di canna, zucchero caramellato, panna, cannella in polvere. Farina di frumento, burro, zucchero di canna, latte, camomilla disidratata.

9 Tronchetto tiramisù Nel mondo forse non c è dolce più made in Italy del tiramisù. Da servire con crema al mascarpone. Sicuramente non c è un biscotto come questo, non a caso creato nella vera patria del tiramisù: Treviso. Farina di frumento, burro, zucchero di canna, latte, cioccolato. Fave di cacao, zucchero, burro di cacao.

10 Degustazione Salata Consigli per la degustazione Salata - Biscottini salati al Curry e Papavero - Biscotti salati alle Erbette di campagna - Zaeti Capperi e Pinoli - Cantucci con Arachidi Fettine al Kamut: curry e Papavero: erbette di campagna: cantucci con arachidi: zaeti capperi e Pinoli: ideali con vini rossi giovani. ideali con vini bianchi frizzanti e fermi. ideali con vini bianchi e rossi. ideali con un Franciacorta o con un Prosecco.

11 Biscottini salati al curry e papavero Biscottini salati alle erbette di campagna Insaporiti e profumati con rosmarino, maggiorana, erba cipollina. Perfetti ad una cena con tanti ospiti. Dimenticheranno le solite pizzette. Farina di frumento, burro, latte, curry, semi di papavero. Farina di frumento, burro, latte, erbe aromatiche: rosmarino, maggiorana, erba cipollina.

12 Cantucci con arachidi Zaeti capperi e pinoli Olio extra vergine, parmigiano e arachidi per questi biscottini delicati che ben si accompagnano ai bianchi frizzanti di ogni tipo: dallo champagne al prosecco. Presto saranno la nuova moda con l aperitivo. Io ci spero Versione salata di un tipico biscotto di Venezia, i Zaeti appunto, arricchiti dal tocco mediterraneo dei capperi di Pantelleria. Farina di frumento, uova, arachidi tostate, olio extra vergine di oliva, parmigiano, zucchero di canna. Farina di frumento, farina di mais, burro, parmigiano, uova, capperi, pinoli.

13 Bontà Speciali per occasioni uniche - San Valentino - Festa della donna - Ritorno a scuola - Halloween - Natale

14 Piccoli Pensieri Per Grandi MoMenti da ricordare. Per dichiarare i propri sentimenti alla persona amata, per testimoniare l affetto di sempre ad amici e parenti, per regalare un dolce pensiero che metta di buon umore. Ogni occasione è giusta per scegliere le golosità dolci e salate di Biscotteria Bettina. A San Valentino tra innamorati, a Natale in famiglia, a Pasqua tra amici. Le specialità artigianali di Biscotteria Bettina incontrano i gusti più esigenti e regalano un sorriso a chiunque le assaggi.

15 Confezioni Dolci da 200g in sacchetti e in scatole di latta Confezioni Salate da 200g in sacchetti e in scatole di latta Degustazione Dolce in scatola di latta da 700g Degustazione Dolce in scatola di latta da 400g 100 g per ogni gusto 100 g per ogni gusto

16 Confezione Dolci da 1 Kg in sacchetto di alluminio Confezione Salate da 1 Kg in sacchetto di alluminio

17 Dolcezza prêt-à-porter Biscotteria Bettina propone tante soluzioni diverse per gustare i propri dolcetti preferiti a casa, a passeggio, da soli o in compagnia. Sacchetto per casa Confezione regalo Cono da passeggio

18

19 biscotteria bettina Viale Europa, 53 / Dosson di Casier Treviso, Italia - Tel_fax info@biscotteriabettina.it / biscotteriabettina.it PUnto vendita Via Palestro, 46 / Treviso, Italia - Tel

I Torroni. Torrone di pistacchio. Ingredienti: Pistacchio di Bronte (70%), zucchero, miele. Torrone di mandorle

I Torroni. Torrone di pistacchio. Ingredienti: Pistacchio di Bronte (70%), zucchero, miele. Torrone di mandorle I Torroni Unendo il verde del pistacchio, il giallo del miele e il bianco delle mandorle, i cosiddetti turrunari creavano un dolce artigianale che racchiudeva in sè profumi e sapori tipici di questa terra,

Dettagli

Catalogo regalo 2014/2015

Catalogo regalo 2014/2015 azienda agricola www.saporidiieri.com Catalogo regalo 2014/2015 Titolare Antonella Finocchi tel. +39 349 4602350 www.saporidiieri.com info@erbemagiche.net 1-N1 Scatole di plexiglass Preziose e trasparenti

Dettagli

Biscotti croccanti alla mandorla

Biscotti croccanti alla mandorla Farina di grano biologica, mosto d uva, zucchero di canna biologico,buro, olio extravergine d oliva, uova fresche, pasta lievitata con lievito di birra, uva passa, noci, semi d anice. i BISCOTTI COL MOSTO

Dettagli

PRA172 PRA170 PRA126. GRAPPA: Il sapore intenso e deciso della tradizione in una combinazione perfetta col cioccolato fondente.

PRA172 PRA170 PRA126. GRAPPA: Il sapore intenso e deciso della tradizione in una combinazione perfetta col cioccolato fondente. 2011 2012 GRAPPA: Il sapore intenso e deciso della tradizione in una combinazione perfetta col cioccolato fondente. PRA117 PISTACCHIO: Dal morbido cuore verde che sprigiona una fragranza al palato indimenticabile.

Dettagli

Torta Capoccio al Pistacchio

Torta Capoccio al Pistacchio All azienda Mastrangelo, giovane e innovativa, abbiamo ben presente il valore della tradizione e dei sapori di una volta. La ricchezza del gusto ereditata dalla nostra terra, il Molise, ci consente oggi

Dettagli

bevande vegetali e succhi di frutta biologici www.isolabio.it

bevande vegetali e succhi di frutta biologici www.isolabio.it bevande vegetali e succhi di frutta biologici www.isolabio.it the le delizie spremute bevanda di riso drink avena drink miglio succhi con gocce di riso giò fruit nettari premium crema di riso drink farro

Dettagli

È natale, quale periodo migliore per ricordarsi di chi ha vissuto tutto l anno con noi. Amici, collaboratori, clienti. E perché non farlo con

È natale, quale periodo migliore per ricordarsi di chi ha vissuto tutto l anno con noi. Amici, collaboratori, clienti. E perché non farlo con CATALOGO NATALE 2012 È natale, quale periodo migliore per ricordarsi di chi ha vissuto tutto l anno con noi. Amici, collaboratori, clienti. E perché non farlo con qualcosa di originale, elegante e che

Dettagli

NOCCIOLA N.1 TOSTATA. N. 1 - NOCCIOLA TOSTATA 150 gr. - sacchetto sotto vuoto in scatoletta

NOCCIOLA N.1 TOSTATA. N. 1 - NOCCIOLA TOSTATA 150 gr. - sacchetto sotto vuoto in scatoletta CATALOGO 2014 LE NOCCIOLE NOCCIOLA N.1 TOSTATA La rinomata Nocciola Piemonte Igpsgusciata e tostata senza l'aggiunta di ulteriori ingredienti. Per chi ama il sapore del frutto nella sua gustosa semplicità.

Dettagli

GELATO ARTIGIANALE NATURALE

GELATO ARTIGIANALE NATURALE GELATO ARTIGIANALE NATURALE i ricoperti i cremosi i semilavorati i sorbetti gli stecchi IL GELATO ARTIGIANALE Il nostro gelato artigianale, preparato con prodotti freschi, si presenta intensamente cremoso

Dettagli

Catalogo corsi Gennaio - Marzo 2015

Catalogo corsi Gennaio - Marzo 2015 Catalogo corsi Gennaio - Marzo 2015 Corsi base Serate a tema Pasticceria e panificazione Alimentazione e benessere Eventi speciali La cucina per bambini e ragazzi Orario corsi: dalle 18.0 alle 21.0* *Eccetto

Dettagli

LINEA ALIMENTARE. bio tu. Una Vita Naturale

LINEA ALIMENTARE. bio tu. Una Vita Naturale LINEA ALIMENTARE bio tu Una Vita Naturale Linea Materie prime Linea Matìe Matì Ghee - Burro ripulito dai grassi che appesantiscono il corpo. Per utilizzo a crudo o in cottura. Formato da 300 gr e 900 gr

Dettagli

Antica Torrefazione Fiorentina

Antica Torrefazione Fiorentina Antica Torrefazione Fiorentina La sua storia Alla fine del 1800 Nonno Alfredo iniziò a lavorare molto presto, ed all età di sei anni divenne apprendista nella drogheria che aveva sede in Piazza della Signoria

Dettagli

Panificio Bassini Camillo

Panificio Bassini Camillo CATALOGO PRODOTTI Il Panificio Bassini Camillo nasce nel 1963 come piccolo forno di campagna, votato alla produzione artigianale del pane tipico della zona: il montanaro senza sale. Da allora il Panificio

Dettagli

Confezione ACQUAMARINA. Confezione AGATA

Confezione ACQUAMARINA. Confezione AGATA Confezione ACQUAMARINA Cioccolata in tazza La Sfiziosa Tavoletta di Cioccolato 100g Giandujotto 100g Confezione AGATA Il Nocciolato 250g Tavoletta di Cioccolato Bassinati (Mandorla o Zenzero o Fave di

Dettagli

CUCINA ITALIANA SEMPLICE ARTIGIANALE SENZA GLUTINE

CUCINA ITALIANA SEMPLICE ARTIGIANALE SENZA GLUTINE 2015 LALLA S Kitchen propone solo prodotti artigianali senza glutine: brioches, pane, pasta fresca, pizza, dolci e molto altro. Un assortimento vario e di qualità, frutto di una scrupolosa ricerca condotta

Dettagli

* PANE E PRODOTTI DA FORNO*

* PANE E PRODOTTI DA FORNO* 1 * PANE E PRODOTTI DA FORNO* Rosette Schiacciatelle Morbidoni Morbilù Tutti i formati di pane possono anche essere prodotti con i semi di sesamo. 2 * PANE E PRODOTTI DA FORNO * Crostini dolci Crostini

Dettagli

29 ottobre 2015 ZUCCA E DINTORNI. 5 novembre 2015 IL BIGNÈ. 20 novembre 2015 LA MERENDOTTA. 4 dicembre 2015 L'AVVENTO DEL NATALE

29 ottobre 2015 ZUCCA E DINTORNI. 5 novembre 2015 IL BIGNÈ. 20 novembre 2015 LA MERENDOTTA. 4 dicembre 2015 L'AVVENTO DEL NATALE PASTRY CONCEPT Leonardo Di Carlo {Gourmand} 29 ottobre 2015 ZUCCA E DINTORNI Le zucche sono mature e pronte per rallegrare c28 m48 y71 k78 c7 m37 queste y99 k19 giornate autunnali di allegria e colori!

Dettagli

La tradizionale miscela di caffè Italiana, forte, ricca ed intensa.

La tradizionale miscela di caffè Italiana, forte, ricca ed intensa. Da oltre 70 anni gli esperti di casa PITTI selezionano i migliori caffè verdi del mondo, per poi accuratamente miscelarli, tostarli lentamente ed in fine macinarli. Il risultato è un caffè dal gusto e

Dettagli

Un nuovo concetto di benessere

Un nuovo concetto di benessere Un nuovo concetto di benessere by Mica, un luogo dove ti senti bene e ti prendi cura del tuo benessere. Sai di mangiare cibi di qualità in uno spazio accogliente, semplice ma raffinato. Dalla prima colazione

Dettagli

L ora del tè Una selezione di biscotti per una dolce e rilassante pausa: Frollini alla vaniglia, Frollini al cacao e currymiri.

L ora del tè Una selezione di biscotti per una dolce e rilassante pausa: Frollini alla vaniglia, Frollini al cacao e currymiri. Vi invito a scoprire il nostro percorso gastronomico dedicato al Natale. Confezioni e prodotti esclusivi, pensati per i vostri regali, siano essi per la famiglia, per gli amici o per clienti e partner

Dettagli

Tutti i giorni con me, i miei consigli e le mie ricette

Tutti i giorni con me, i miei consigli e le mie ricette Tutti i giorni con me, i miei consigli e le mie ricette Introduzione... 7 Ti lascio una ricetta... 9 Ottobre... 13 Novembre... 51 Dicembre... 89 Gennaio...127 Febbraio...167 Marzo... 203 Aprile... 241

Dettagli

Il marchio Maison della Nocciola è strettamente legato alla Nocciola Piemonte IGP, da sempre simbolo delle Langhe, e rappresenta il proseguimento di

Il marchio Maison della Nocciola è strettamente legato alla Nocciola Piemonte IGP, da sempre simbolo delle Langhe, e rappresenta il proseguimento di CATALOGO 2015 Il marchio Maison della Nocciola è strettamente legato alla Nocciola Piemonte IGP, da sempre simbolo delle Langhe, e rappresenta il proseguimento di una prestigiosa tradizione di una famiglia

Dettagli

FERRERO PRALINE. Ferrero Rocher con il brillio della sua preziosa confezione dorata a forma di cono contenente 17 praline.

FERRERO PRALINE. Ferrero Rocher con il brillio della sua preziosa confezione dorata a forma di cono contenente 17 praline. FERRERO PRALINE Per rendere il prossimo Natale veramente indimenticabile non possono mancare le esclusive confezioni regalo della Ferrero. Tante proposte adatte per ogni tipologia di regalo, come : Ferrero

Dettagli

MIE ESPERIENZE PERSONALI VISSUTE IN HOTEL, RISTORANTI E COCKTAIL BAR. GEN Attimi di Gusto, arte e ricercatezza dei sapori

MIE ESPERIENZE PERSONALI VISSUTE IN HOTEL, RISTORANTI E COCKTAIL BAR. GEN Attimi di Gusto, arte e ricercatezza dei sapori MIE ESPERIENZE PERSONALI VISSUTE IN HOTEL, RISTORANTI E COCKTAIL BAR GEN Attimi di Gusto, arte e ricercatezza dei sapori a Milano About these ads (http://en.wordpress.com/about-these-ads/) (http://triprecensionitalia.files.wordpress.com/2014/01/rizzi.jpg)

Dettagli

Prendiamoci gusto... Tanti mieli d, Italia. Unità 5:

Prendiamoci gusto... Tanti mieli d, Italia. Unità 5: Unità 5: Prendiamoci gusto... Tanti mieli d, Italia Nella prima unità abbiamo visto come da tanti tipi di fiori possono nascere vari tipi di miele. Ogni fiore, infatti, ha un nettare differente e di conseguenza

Dettagli

Sott olio di cavolfiore, olio extra vergine di oliva, pepe nero e foglie di alloro, per un sapore buono e fresco!

Sott olio di cavolfiore, olio extra vergine di oliva, pepe nero e foglie di alloro, per un sapore buono e fresco! Conserve Catalogo 1 I Sott olii Con la ricetta della mamma Sott olio di cavolfiore, olio extra vergine di oliva, pepe nero e foglie di alloro, per un sapore buono e fresco! Ingredienti: cavolfiore 60%,

Dettagli

Guida alla perfetta copertura di cioccolato al latte

Guida alla perfetta copertura di cioccolato al latte Guida alla perfetta copertura di cioccolato al latte Egregio Collega, Qual è la migliore copertura di cioccolato al latte? Quali sono le sue potenzialità? oppure Che sapore assume quando utilizzato in

Dettagli

T a Milano Una storia tutta italiana per il gusto delle dolci cose buone

T a Milano Una storia tutta italiana per il gusto delle dolci cose buone T a Milano Una storia tutta italiana per il gusto delle dolci cose buone Impressionidiviaggio.com T a Milano, brand fondato nel 2007 da Tancredi e Alberto Alemagna, rivisita in chiave contemporanea l arte

Dettagli

collezione Autunno-inverno 2010-2011 Il gusto ha un atmosfera italiana.

collezione Autunno-inverno 2010-2011 Il gusto ha un atmosfera italiana. collezione Autunno-inverno 2010-2011 Il gusto ha un atmosfera italiana. Scopri l intensità delle nuove 10 interpretazioni della cioccolata calda, 3 anime di puro piacere: fondente, al latte e bianca, caratterizzate

Dettagli

L attuale produzione La Provenzale è articolata in 8 referenze che rispettano accuratamente cinque regole imprescindibili:

L attuale produzione La Provenzale è articolata in 8 referenze che rispettano accuratamente cinque regole imprescindibili: L attuale produzione La Provenzale è articolata in 8 referenze che rispettano accuratamente cinque regole imprescindibili: > Selezione rigorosa delle materie prime Massima cura è riposta nella selezione

Dettagli

ricchi di gusto, poveri di glutine

ricchi di gusto, poveri di glutine Semplicemente buoni Barbara Celiapan è la prima azienda di dimensioni artigianali autorizzata a produrre e commercializzare prodotti da forno privi di glutine come il, la Pizza e la freschi. Gli ingredienti

Dettagli

dal 1910 una tradizione lunga 100 anni

dal 1910 una tradizione lunga 100 anni dal 1910 una tradizione lunga 100 anni " Quando ero piccola, mia madre mi mandava spesso, insieme a mia sorella, a comprare dei biscotti, che rivendeva nel suo negozio, da uno dei più bravi torronai del

Dettagli

Novità. BISCOTTI E CROSTATINE SENZA GLUTINE FARABELLA Il Benessere inizia anche dalla Prima Colazione e... continua a merenda.

Novità. BISCOTTI E CROSTATINE SENZA GLUTINE FARABELLA Il Benessere inizia anche dalla Prima Colazione e... continua a merenda. Novità BISCOTTI E CROSTATINE SENZA GLUTINE FARABELLA Il Benessere inizia anche dalla Prima Colazione e... continua a merenda. Tutti i prodotti Farabella sono: NATURALI OGM FREE SENZA GRASSI IDROGENATI

Dettagli

Insalate, le ricette. Insalata di sgombri, patate e barbabietola

Insalate, le ricette. Insalata di sgombri, patate e barbabietola Insalate, le ricette Insalata di sgombri, patate e barbabietola I nostri ingredienti Novità Gli sgombri grigliati Solo Scomber japonicus colias, la specie più pregiata, per il suo equilibrio di sapore

Dettagli

cialda grani o MISCELA DELICATA MISCELA CORPOSA MISCELA DEC disponibili in

cialda grani o MISCELA DELICATA MISCELA CORPOSA MISCELA DEC disponibili in I N V E S T I R E N E L F O O D Eataliastyle è una società indipendente di consulenza che si propone l obiettivo di trasmettere l italianità attraverso i prodotti tipici italiani, conosciuti e rinomati

Dettagli

NON ESISTE niente di BELLO che prima non SIA stata UNA BELLA IDEA WEDDING EXCLUSIVE BANQUETING LUXURY LOCATION FOOD EXPERIENCE CHEF EXECUTIVE

NON ESISTE niente di BELLO che prima non SIA stata UNA BELLA IDEA WEDDING EXCLUSIVE BANQUETING LUXURY LOCATION FOOD EXPERIENCE CHEF EXECUTIVE Partner de cucine NON ESISTE niente di BELLO che prima non SIA stata UNA BELLA IDEA WEDDING EXCLUSIVE BANQUETING LUXURY LOCATION FOOD EXPERIENCE CHEF EXECUTIVE WEDDING L ECCELLENZA È SERVITA. Studiamo,

Dettagli

.com kiz fres adv MENÙ DEL GUSTO

.com kiz fres adv MENÙ DEL GUSTO MENÙ DEL GUSTO PIZZERIA FOCACCERIA DOLCERIA BIRRERIA MENÙ DEL GUSTO DEGUSTAZIONE E PER ASPORTO Scegliendo tra degustazione e per asporto, potrete gustare le nostre pizze alla pala, anche dette «alla romana»,

Dettagli

Natale Solidale 2015

Natale Solidale 2015 Natale Solidale 2015 Natale Solidale 2015 Un regalo natalizio per i vostri collaboratori e per i vostri clienti è un gesto che rinsalda un legame e può anche essere l occasione di trasmettere l impegno

Dettagli

catalogo Natale 2015 Per informazioni: www.coopmondipossibili.it Marco Lampugnani 329 6560807 marco.lampugnani@coopmondipossibili.

catalogo Natale 2015 Per informazioni: www.coopmondipossibili.it Marco Lampugnani 329 6560807 marco.lampugnani@coopmondipossibili. Per informazioni: www.coopmondipossibili.it catalogo Natale 2015 Marco Lampugnani 329 6560807 marco.lampugnani@coopmondipossibili.it Mario De Lellis 349 5024391 mario.delellis@coopmondipossibili.it Mondi

Dettagli

tortapistocchi FIRENZE

tortapistocchi FIRENZE tortapistocchi FIRENZE ...quella del Pistocchi!!! Cioccolato Fondente. Che passione. Una torta morbida e cremosa, spolverata di un sottile velo di cacao amaro. Questa la nostra Torta Fondente di Cioccolato.

Dettagli

COLLEZIONE NATALE 2015

COLLEZIONE NATALE 2015 COLLEZIONE NATALE 2015 Il regalo perfetto per farsi ricordare PERCHÉ SCEGLIERE LINDT Lindt, leader nella produzione di cioccolato di alta qualità con oltre 160 anni di storia, offre alle aziende una raffinata

Dettagli

SCHEMA DI DIETA PRIVA DI GLUTINE (per scuola materna elementare - media)

SCHEMA DI DIETA PRIVA DI GLUTINE (per scuola materna elementare - media) Dipartimento Cure Primarie Area Dipartimentale salute donna e bambino UOS Pediatria Territoriale Est SCHEMA DI DIETA PRIVA DI GLUTINE (per scuola materna elementare - media) Merenda di metà mattina Latte

Dettagli

! " $ #% &' ) * * + ,, -'./.''' # "

!  $ #% &' ) * * + ,, -'./.''' # ! " $ % &' ( ) * * +,, -'./.'''..'' " , 1! " 2 ( 2 3 $ 4 4! 1 5.6 7 $ 2 $ 8, + " + $ + + La piramide alimentare del celiaco 9 + : / Verdure tal quali o conservate sott olio o sott aceto o surgelate Frutta

Dettagli

i Sapori del Natale 2011

i Sapori del Natale 2011 i Sapori del Natale 2011 Le Confezioni Regalo di Giovanni Rana una ricca selezione di prodotti eccellenti per auguri speciali tutti da gustare. La gioia della festa, il calore di un pranzo in famiglia,

Dettagli

Dal 1987, l azienda Artigianale VALTORTE fondata dai fratelli D. e A. Riente è specializzata nella produzione di pasticceria surgelata e gelati al

Dal 1987, l azienda Artigianale VALTORTE fondata dai fratelli D. e A. Riente è specializzata nella produzione di pasticceria surgelata e gelati al Dal 1987, l azienda Artigianale VALTORTE fondata dai fratelli D. e A. Riente è specializzata nella produzione di pasticceria surgelata e gelati al servizio del cliente per offrire una vasta scelta di prodotti

Dettagli

Carta dei Cocktail Lida Diva

Carta dei Cocktail Lida Diva Carta dei Cocktail Lida Diva Carta dei Cocktail Lida Diva Non tutti i frequentatori di locali pubblici consumano alcolici; alcuni scelgono di non consumare affatto, altri di consumare prodotti a basso

Dettagli

Delizie d Italia. Dove il palato incontra il pensiero

Delizie d Italia. Dove il palato incontra il pensiero Delizie d Italia Dove il palato incontra il pensiero N A T A L E 2 0 1 2 Creazioni uniche e interamente realizzate a mano. Piccoli e grandi scrigni, che contengono i preziosi sapori della nostra terra.

Dettagli

degustazioni Tra le nostre proposte:

degustazioni Tra le nostre proposte: Tra le nostre proposte: ZUCCHERO FILATO Il nostro animatore (Zuccheraio Pazzo) regalerà a tutti i presenti enormi fiocchi di zucchero filato preparati all istante grazie ad una speciale macchina allestita

Dettagli

Corsi in partenza a Giugno

Corsi in partenza a Giugno Corsi in partenza a Giugno ANTIPASTI E STUZZICHINI Due serate per aprire ogni cena con originalità. Questo corso si propone di fornire idee e ricette gustose per la preparazione di antipasti e stuzzichini

Dettagli

simposio di pasticceria

simposio di pasticceria Bravo Spa presenta simposio di pasticceria L angolo dessert e gelato del pasticcere innovativo MERCOLEDÌ 18 APRILE 2012 ORE 14:00 presso: Astoria Palace Hotel via Monte Pellegrino, 62 / 90142 Palermo Traduciamo

Dettagli

Sott olio di cavolfiore, olio extra vergine di oliva, pepe nero e foglie di alloro, per un sapore buono e fresco!

Sott olio di cavolfiore, olio extra vergine di oliva, pepe nero e foglie di alloro, per un sapore buono e fresco! Conserve Catalogo 1 I Sott olii Con la ricetta della mamma Sott olio di cavolfiore, olio extra vergine di oliva, pepe nero e foglie di alloro, per un sapore buono e fresco! Ingredienti: cavolfiore 60%,

Dettagli

linea cioccolato linea cereali linea spezie

linea cioccolato linea cereali linea spezie linea cioccolato linea cereali linea spezie Il Mondo di Laura realizza la sua produzione mediante ben dodici ricette diverse, ognuna delle quali pensata e realizzata per esaltare al massimo il sapore degli

Dettagli

Mitaca M4 Macchina compatta, semplice e funzionale. Ideale per ritrovare il piacere di un espresso fatto a regola d arte, nella propria casa come al

Mitaca M4 Macchina compatta, semplice e funzionale. Ideale per ritrovare il piacere di un espresso fatto a regola d arte, nella propria casa come al SOLUZIONI CASA Mitaca M4 Macchina compatta, semplice e funzionale. Ideale per ritrovare il piacere di un espresso fatto a regola d arte, nella propria casa come al bar. Caratteristiche principali Linee

Dettagli

Il gelato al naturale

Il gelato al naturale Il gelato al naturale Si fa presto a dire gelato. Quanti gusti, abbinamenti, metodi di preparazione, modi di presentarlo in vetrina: il gelato è un universo in continua evoluzione ed espansione. Ricerca,

Dettagli

I frutti dell Amore. Sentiamo il delizioso profumo dei fiori d arancio

I frutti dell Amore. Sentiamo il delizioso profumo dei fiori d arancio I frutti dell Amore Sentiamo il delizioso profumo dei fiori d arancio La nostra cultura non ci educa all Amore, ma per quanto possa essere difficile amare incondizionatamente, non esiste altra forma d

Dettagli

Una vera passione. Il nostro laboratorio. Vienici a trovare! Basta seguire il profumo...

Una vera passione. Il nostro laboratorio. Vienici a trovare! Basta seguire il profumo... Una vera passione De Gustibus non disputandum est ovvero tutti i gusti sono gusti. Un antica frase latina mi ha inspirato per dare vita a questo laboratorio artigianale. La mia passione per la pasticceria

Dettagli

Il Corriere delle Bontà - dal 1 al 31 Luglio - Anno 1 - N. 4 - OFFERTE MENSILI ORDINA SUBITO: 389.5389846-333.8894362

Il Corriere delle Bontà - dal 1 al 31 Luglio - Anno 1 - N. 4 - OFFERTE MENSILI ORDINA SUBITO: 389.5389846-333.8894362 LA NOSTRA ULTIMA NOVITÀ FISH BURGER Gli speciali Fish Burger di Frescofreddo sono teneri e sostanziosi tranci di pregiato merluzzo d Alaska avvolti in una croccante panatura, un secondo piatto sfizioso

Dettagli

I MACARONS. Golose tentazioni per tutti i gusti. nutella. pistacchio. liquirizia. rosa

I MACARONS. Golose tentazioni per tutti i gusti. nutella. pistacchio. liquirizia. rosa I MACARONS Golose tentazioni per tutti i gusti. Nella Francia più golosa nasce la tradizione dei macarons. Invenzione dei pasticceri Italiani giunti a Parigi al seguito di Caterina de Medici i macarons

Dettagli

Prodotti pensati. per me! Lei Lui Noi

Prodotti pensati. per me! Lei Lui Noi Prodotti pensati per me! Lei Lui Noi Più di 100 prodotti pensati per te Lei Noi Despar conosce l importanza di offrire una risposta a tutte le esigenze dei propri clienti e per questo motivo propone un

Dettagli

Gusti per Concederti solo il meglio.

Gusti per Concederti solo il meglio. Antica Cioccolateria. 32 Gusti per Concederti solo il meglio. Le tre anime della cioccolata, Fondente, Latte e Bianca, danno vita a 32 creazioni di eccellenza nate dall unione di 100% cacao d Africa e

Dettagli

info@visualfood.org tel. 059-9780414 Halloween con il Visualfood

info@visualfood.org tel. 059-9780414 Halloween con il Visualfood Halloween con il Visualfood Trick or treat? Dolcetto o scherzetto? Ad Halloween i cibi si travestono di macabro. Qualcuno si spaventerà, altri rideranno a crepapelle, ma sicuramente nessuno rimarrà indifferente

Dettagli

Vincenzo LOMBARDI La storia ha inizio nel 1996. Pugliese DOC, Vincenzo Lombardi è un ragazzo ambizioso e pieno di idee, nato con una grande passione per il cioccolato. A soli 18 anni realizza il suo sogno:

Dettagli

Consigli alimentari per la prima infanzia (1/3 anni)

Consigli alimentari per la prima infanzia (1/3 anni) DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE MEDICO - Servizio Igiene della Nutrizione Consigli alimentari per la prima infanzia (1/3 anni) Per una crescita armoniosa è importante che il bambino assuma i pasti in modo

Dettagli

Morandini de Castro. GOURMET GIFT Catalogue

Morandini de Castro. GOURMET GIFT Catalogue Morandini de Castro GOURMET GIFT Catalogue gift & boxes Anniversari, compleanni, nozze, eventi.. le scatole regalo Morandini de Castro sono la soluzione perfetta per sorprendere i vostri cari. Le abbiamo

Dettagli

COMMERCIO ALL INGROSSO DI FRUTTA E ORTAGGI CONSERVATI COMMERCIO ALL INGROSSO DI PRODOTTI DI SALUMERIA

COMMERCIO ALL INGROSSO DI FRUTTA E ORTAGGI CONSERVATI COMMERCIO ALL INGROSSO DI PRODOTTI DI SALUMERIA STUDIO DI SETTORE WM21E ATTIVITÀ 46.31.20 COMMERCIO ALL INGROSSO DI FRUTTA E ORTAGGI CONSERVATI ATTIVITÀ 46.32.20 COMMERCIO ALL INGROSSO DI PRODOTTI DI SALUMERIA ATTIVITÀ 46.33.10 COMMERCIO ALL INGROSSO

Dettagli

Collezione Pasqua 2013. RPerugina. Regali Aziendali. A Pasqua con Voi

Collezione Pasqua 2013. RPerugina. Regali Aziendali. A Pasqua con Voi RPerugina Regali Aziendali A Pasqua con Voi Collezione Pasqua 2013 PERUGINA REGALI AZIENDALI LA PIù DOLCE TRA LE SORPRESE Non c è prodotto più universale ed avvincente del cioccolato, una delizia che si

Dettagli

Antica Gelateria del Corso e Motta : continua il mix vincente!

Antica Gelateria del Corso e Motta : continua il mix vincente! Antica Gelateria del Corso e Motta : continua il mix vincente! Cono Vortici vince il Premio Food, riconoscimento che valorizza l innovazione dei prodotti Food & Beverage. Una specialità per ogni momento!

Dettagli

Confezioni Regalo. Il modo migliore di augurare Buon Natale.

Confezioni Regalo. Il modo migliore di augurare Buon Natale. Il modo migliore di augurare Buon. Ogni è un segno che rappresenta chi lo sceglie, simbolo dell attenzione riservata a chi lo riceve. Tre Marie presenta la sua collezione di confezioni. Combinazioni ricche

Dettagli

I costi delle confezioni variano dai 25 ai 100 Euro, ma possiamo proporvi delle soluzioni ad hoc in base alle vostre esigenze.

I costi delle confezioni variano dai 25 ai 100 Euro, ma possiamo proporvi delle soluzioni ad hoc in base alle vostre esigenze. Celebreating vi presenta una selezione di confezioni pensate in occasione del Natale 2015, caratterizzate dal gusto genuino di prodotti artigianali di qualità e dall originalità delle confezioni. Le nostre

Dettagli

IL TORRONE SARDO. Confezione in stecche: 25 stecche da gr.200 per cartone Cod. D1103

IL TORRONE SARDO. Confezione in stecche: 25 stecche da gr.200 per cartone Cod. D1103 IL TORRONE SARDO Caratteristiche Torrone cotto a bassa temperatura per esaltarne il gusto del miele (millefiori prodotto in Sardegna), l aggiunta della scorza di limone conferisce un gusto fresco e mediterraneo.

Dettagli

Le Confezioni Cavo. Via Montevideo, 43R., Genova tel/fax 010 316 733 email: info@cavo.it

Le Confezioni Cavo. Via Montevideo, 43R., Genova tel/fax 010 316 733 email: info@cavo.it Premio esposizione di Genova 1900 Premio esposizione di Alessandria 1901 Premio esposizione di Londra 1903 Premio esposizione di Perugia 1904 Gran Premio di Londra 1905 Gran Premio di Parigi 1907 Gran

Dettagli

ZUPPA DI CEREALI E LEGUMI MISTI

ZUPPA DI CEREALI E LEGUMI MISTI E MIE R IC E T T E ZUPPA DI CEREALI E LEGUMI MISTI Ingredienti: Legumi secchi o freschi a scelta Cereali misti a scelta Carota, sedano, cipolla dorata, aglio Salvia, rosmarino Olio extravergine di oliva

Dettagli

PRODOTTO Le Masserie del Duca,Crema di Cipolle e Mela Verde. PRODOTTO Le Masserie del Duca,Crema di Carciofo

PRODOTTO Le Masserie del Duca,Crema di Cipolle e Mela Verde. PRODOTTO Le Masserie del Duca,Crema di Carciofo Le Masserie del Duca,Crema di Carciofo Carciofo 45%, Patate, Olio agrumato al Limone, aceto di vino,sale, erbe aromatiche, aglio e senape. NOTIZIE SULLA PREPARAZIONE E CON I carciofi vengono trasformati

Dettagli

DIPLOMA DI SCUOLA SECONDARIA PROVA PRIVATISTA. Esercizio 3: AMBITO DELLA COMUNICAZIONE: ITALIANO

DIPLOMA DI SCUOLA SECONDARIA PROVA PRIVATISTA. Esercizio 3: AMBITO DELLA COMUNICAZIONE: ITALIANO HEZKUNTZA, UNIBERTSITATE ETA IKERKETA SAILA Hezkuntza Berriztatzeko zuzendaritza Ikasketa Antolamendua DEPARTAMENTO DE EDUCACIÓN, UNIVERSIDADES E INVESTIGACIÓN Dirección de Innovación Educativa Ordenación

Dettagli

INSEGNA ITALIA THE BEST OF ITALY ITALIAN STYLE. Identità e cultura del mangiare italiano un modello di Ristorante e Concept Store

INSEGNA ITALIA THE BEST OF ITALY ITALIAN STYLE. Identità e cultura del mangiare italiano un modello di Ristorante e Concept Store INSEGNA ITALIA THE BEST OF ITALY ITALIAN STYLE Identità e cultura del mangiare italiano un modello di Ristorante e Concept Store tipicamente che nasce dall esperienza made in Italy dei Wigwam per il Club

Dettagli

Chi siamo. Il Gruppo Spes

Chi siamo. Il Gruppo Spes Occasioni di Pasqua 2013 Chi siamo Il Gruppo Spes produce cioccolato in Torino dal 1970: materie prime di eccellenza, alta artigianalità italiana e scrupolosa attenzione allo stile delle confezioni sono

Dettagli

info@tuttiatavola.net - www.tuttiatavola.net

info@tuttiatavola.net - www.tuttiatavola.net Le nostre produzioni Prodotti tipici bergamaschi. Produzione artigianale Tutti naturali, creati senza l aggiunta di conservanti o coloranti -Ragù della casa, di selvaggina e carni classiche; - sughi tradizionali;

Dettagli

L Azienda. quality In Mensa garantisce i suoi pasti

L Azienda. quality In Mensa garantisce i suoi pasti L Azienda In Mensa é un azienda specializzata a 360 nel campo della ristorazione collettiva, che si avvale di eccellenti collaboratori. L azienda garanti- sce elevata professionalità, massima sicurezza

Dettagli

CRACKER DI FARRO E KAMUT SENZA LIEVITO CON OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA

CRACKER DI FARRO E KAMUT SENZA LIEVITO CON OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA CRACKER DI FARRO E KAMUT SENZA LIEVITO CON OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA 230 250 12 CRACKERS DI FARRO E ROSMARINO SENZA LIEVITO Ingredienti: Farina di farro tipo 0, farina di riso, olio extravergine, sale

Dettagli

CONFEZIONI REGALO PER UN NATALE 2011 EQUO SOLIDALE

CONFEZIONI REGALO PER UN NATALE 2011 EQUO SOLIDALE LOGO CONFEZIONI REGALO PER UN NATALE 2011 EQUO SOLIDALE By LA STAZIONE DEL MONDO Bio Bottega Equo Solidale Panettoni e Pandoro realizzati artigianalmente da cooperative sociali in Italia con ingredienti

Dettagli

Selected. La Creatività dei nostri Maestri Pasticceri rende la gamma Bindi unica per originalità, ampiezza e bellezza.

Selected. La Creatività dei nostri Maestri Pasticceri rende la gamma Bindi unica per originalità, ampiezza e bellezza. Non c è cosa al mondo che non possa essere prodotta di qualità inferiore per essere venduta a prezzo inferiore. Chi considera ogni cosa in funzione soltanto del prezzo, non potrà certo accusare il prodotto,

Dettagli

Niente nasce senza passione

Niente nasce senza passione catalogo web Niente nasce senza passione Chi Siamo Passion Cocoa Una Creatività che guarda alla tradizione. Queste potrebbero essere le giuste parole per definire Passion Cocoa. Noi, che con il nostro

Dettagli

Esperienza in due. Anniversary. Week-end Anniversario in Villa

Esperienza in due. Anniversary. Week-end Anniversario in Villa Esperienza in due Anniversary Week-end Anniversario in Villa WEEK END ANNIVERSARIO IN VILLA Vivere un week end come i nobili veneziani! Cosa c è di più romantico e rilassante per festeggiare un anniversario?

Dettagli

CORSI. 1- Addobbi per l ingresso 2- Buste e biglietti 3- Decori per l albero 4- Scatole e sacchetti 5- Decorare la tavola

CORSI. 1- Addobbi per l ingresso 2- Buste e biglietti 3- Decori per l albero 4- Scatole e sacchetti 5- Decorare la tavola CORSI DECORARE IL NATALE La festa più tradizionale e ricca di simboli e usanze, ogni anno riporta con se la voglia di decorare la casa, stare con le persone care, fare doni. Con un occhio al passato e

Dettagli

Il prodotto viene preparato in un laboratorio in cui si usa frutta a guscio (contaminante accidentale).

Il prodotto viene preparato in un laboratorio in cui si usa frutta a guscio (contaminante accidentale). Il prodotto pronto al consumo può essere utilizzato nella caffetteria, come ingrediente per cocktail, come decorazione o per rendere più deciso il gusto delle preparazioni dolciarie. Zucchero (95%), amido

Dettagli

803650 Delizie al cioccolato in maxi scatola regalo

803650 Delizie al cioccolato in maxi scatola regalo 803650 Delizie al cioccolato in maxi scatola regalo Crema spalmabile alla Gianduia Peso netto: 220 g Zucchero, oli vegetali, nocciola tonda e gentile delle Langhe, cacao magro in polvere, latte scremato

Dettagli

NETWORKING! ITALIA DEL GUSTO: CASE HISTORIES INTERNAZIONALI

NETWORKING! ITALIA DEL GUSTO: CASE HISTORIES INTERNAZIONALI NETWORKING! ITALIA DEL GUSTO: CASE HISTORIES INTERNAZIONALI Alberto Volpe - Direzione Italia del Gusto Bergamo, 24 th October 2013 Italia del Gusto Terzo livello 24 October Bergamo (Italy) 1 1. Cos è Italia

Dettagli

Le ricette di Simone Salvini

Le ricette di Simone Salvini Le ricette di Simone Salvini per 21 Maggio 2015 IN COLLABORAZIONE CON: 1 kg riso Nerone 6 lt acqua 60 g sale 500 g Erbe aromatiche 1) S raffreddare subito in acqua e ghiaccio. 2) 3) finemente e le erbe

Dettagli

Mamusca dà valore al tuo tempo ed a quello passato con gli altri.

Mamusca dà valore al tuo tempo ed a quello passato con gli altri. Mamusca è la tua casa. Un luogo accogliente accessibile a tutti, Uno spazio sostenibile in cui l alimentazione, la condivisione e la diffusione di cultura comune sono le formule magiche per rendere la

Dettagli

Allegato A) SCHEMA MENU TIPO

Allegato A) SCHEMA MENU TIPO SCHEMA MENU TIPO Allegato A) Mesi 3 3 pasti di latte intero fresco diluito secondo le dosi indicate dal pediatra del bambino + 5 gr. di zucchero ogni 100 gr. di liquido (oppure malto destrine) + eventuale

Dettagli

Fresco? No grazie. Preferisco surgelato!

Fresco? No grazie. Preferisco surgelato! Fresco? No grazie. Preferisco surgelato! La bontà speciale, sincera e genuina concepita come i prodotti fatti in casa. Il prodotto surgelato mantiene le sue caratteristiche organolettiche per lunghi periodi,

Dettagli

FORMAGGI IN CONFEZIONI REGALO

FORMAGGI IN CONFEZIONI REGALO Tagliere Buongustaio Cod. 2054 15,62 + Iva Giglio Sardo Flow Pack 200 gr Formaggio pecorino semistagionato prodotto in Sardegna a pasta compatta, cruda, bianca lievemente occhiata non elastica dal gusto

Dettagli

Laboratorio Graziosi

Laboratorio Graziosi Catalogo 2015 Srl - Sede operativa: Via Stoccolma, 1441049 Sassuolo (MO) Sede legale: Via G.Mazzini, 23/a41058 Vignola (MO) E-mail: info@laboratoriograziosi.it Italy Tel. 0536-580030 - Cell. 366-1950986

Dettagli

Buoni perché fatti con cura. Dentro questi dolci ci sono le conquiste, i traguardi, i buoni legami costruiti in comunità

Buoni perché fatti con cura. Dentro questi dolci ci sono le conquiste, i traguardi, i buoni legami costruiti in comunità Buoni perché fatti con cura Dentro questi dolci ci sono le conquiste, i traguardi, i buoni legami costruiti in comunità Il forno che produce I Dolci del Paradiso si trova nel cuore di Villa Paradiso, una

Dettagli

spyros theodoridis Rizzoli

spyros theodoridis Rizzoli spyros theodoridis Rizzoli Introduzione Dopo l esperienza di MasterChef, durante le varie presentazioni del mio primo libro di ricette Cuoco per emozione, ho incontrato moltissimi ragazzi come voi con

Dettagli

L a s c i a t ev i tenta re da ll a q ua l ità

L a s c i a t ev i tenta re da ll a q ua l ità D o l c e z z e A r t i g i a n a l i L A C A N N O L E R I A S I C I L I A N A L a s c i a t ev i tenta re da ll a q ua l ità L a s c i a t ev i tenta re Pagina 2 I Cannoli Siciliani O r igini I cannoli

Dettagli

CORSI DI CUCINA LABORATORIOVEG GENNAIO MARZO 2013

CORSI DI CUCINA LABORATORIOVEG GENNAIO MARZO 2013 CORSI DI CUCINA LABORATORIOVEG GENNAIO MARZO 2013 Gennaio 2013 L M M G V S D 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 09 gennaio 2013 19.00 22.00 Corso tematico

Dettagli

PANIFICIO LA MADRE - LISTINO 2014

PANIFICIO LA MADRE - LISTINO 2014 PEZZATURA PANE DI GRANO TENERO farina di grano tenero 0,acqua,pasta madre,sale 1 kg - 500 gr PANE AZZIMO DI GRANO TENERO PANE INTEGRALE DI GRANO TENERO farina di grano tenero 0/int., fiocchi di farro,

Dettagli

Tegral Puravita Rusticano. Ricettario

Tegral Puravita Rusticano. Ricettario Ricettario TEGRAL PURAVITA RUSTICANO Gusto, salute e versatilità in un unico prodotto Le nuove proposte I sostitutivi del pane sono sempre più apprezzati dagli italiani, occupando un peso sempre maggiore

Dettagli

Paletta, vasi, semi e piantine: la primavera è la stagione ideale per creare un piccolo orto. Anche sul balcone. Basta poco: semplici vasi possono

Paletta, vasi, semi e piantine: la primavera è la stagione ideale per creare un piccolo orto. Anche sul balcone. Basta poco: semplici vasi possono Paletta, vasi, semi e piantine: la primavera è la stagione ideale per creare un piccolo orto. Anche sul balcone. Basta poco: semplici vasi possono ospitare i pomodorini a grappolo, i pisellini, le fragoline,

Dettagli