R.A.R. 107 Remarketing Analys Report

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "R.A.R. 107 Remarketing Analys Report"

Transcript

1 R.A.R. 107 Remarketing Analys Report Tribunale di Lecco - Fallimento 54/2017 Officina Costruzioni Speciali O.c.s. Di Crippa Francesco E Molteni Maria Antonietta S.n.c. Giudice Delegato: Dott. Edmondo TOTA Curatore: Dott. Silvio Giombelli Commissionario: Expò Invest. S.r.l.

2 Facciamo seguito all incarico conferitoci dal Dott. Silvio Giombelli in qualità di curatore della procedura N 54/2017 per trasmettere la nostra valutazione relativa: 1) All unico complesso aziendale, comprendente le attrezzature ed i beni strumentali, gli impianti, le commesse in corso, i contratti in corso, i rapporti di lavoro, i segni distintivi,il marchio, le liste clienti e fornitori ovvero ogni altro dato utile per la gestione dell azienda, di proprietà del fallimento Officina Costruzioni Speciali O.c.s. Di Crippa Francesco E Molteni Maria Antonietta S.n.c., oggetto del contratto di affitto sottoscritto in data con OCS SRL con sede a Cassago Brianza in via Sandro Pertini n. 20/22 - si precisa che tale valutazione NON comprende l immobile facente capo alla società fallita che, ancorché ricompreso nel citato contratto, è fatto oggetto di separata valutazione da parte di un perito incaricato dalla curatela 2) Ai residui beni mobili facenti capo ad OCS Snc non compresi nel contratto d affitto 3) Ai beni mobili di spettanza del socio Francesco Crippa (deceduto) 1) LA VALUTAZIONE DEL COMPLESSO AZIENDALE In riferimento al complesso aziendale, lo scrivente commissionario ha operato nel seguente modo: A. Ha effettuato una valutazione dei beni mobili componenti il complesso trasmettendone al curatore le risultanze B. Ha recepito le considerazioni svolte dal curatore circa il valore del complesso aziendale (quindi comprensivo dell avviamento), determinato anche tenendo conto delle risultanze della valutazione di cui al precedente punto, il tutto come meglio indicato nell allegata relazione che costituisce parte integrante del presente documento.

3 LA VALUTAZIONE DEI BENI MOBILI COMPONENTI IL COMPLESSO AZIENDALE (A) L attivo stimato è composto dai seguenti beni: Ø 103 Ø 202 Ø 500 Ø 702 Ø 102 Ø 202 Macchinari per la saldatura, trattamenti termici, speciali e fonderia Attrezzature ed utensili Arredo da ufficio e macchine elettroniche Arredi da ufficio e varie Macchine per la lavorazione dei metalli Materie prime e prodotti Meglio identificati ed elencati nel contratto di affitto di azienda sopra citato che fa parte integrante della presente perizia ed allegato sotto la lettera A. I beni che compongono il complesso aziendale sono evidentemente funzionali all esercizio dell azienda. I beni oggetto di valutazione sono depositati presso la sede della società sita in : Cassago Brianza Via Sandro Pertini N.20 Attività dell impresa La società società Officina Costruzioni Speciali O.c.s. Di Crippa Francesco E Molteni Maria Antonietta S.n.c. era attiva nel comparto delle lavorazioni meccaniche, di questa situazione si riscontra ampia conferma nella composizione dell inventario. I beni inventariati sono conformi all attività esercitata. Il comparto commerciale di riferimento risente anch esso della situazione di crisi nell economia italiana.

4 Criteri di stima Per tutti i macchinari analizzati si è proceduto ad effettuare una indagine di mercato atta a valutare la attuale presenza in commercio degli stessi, lo stato dei fornitori, la situazione economica generale del settore merceologico in esame. Il metodo di stima applicato è, pertanto, quello del benchmark, cioè della comparazione di tali macchinari con quelli analoghi presenti in commercio, effettuando interviste a fornitori e commercianti del settore specifico, valutando le componenti di abbattimento derivanti da: A. Assenza di prova; B. Assenza di garanzia; C. Oneri di smontaggio; D. Oneri di trasporto; E. Ricondizionamento e messa in funzione F. Messa a norma secondo le norme vigenti dal DL 81 Per quanto riguarda gli autoveicoli è stata acquisita la valutazione indicata nelle guide Eurotax (guida gialla riservata agli utilizzatori finali), più comunemente adottata in commercio. Sono stati valutati, e detratti, i danni evidenti in base alla valutazione visiva e presi in considerazione i costi per effettuare le operazioni di ripristino di funzionalità (batteria, spazzole, cambio olio, tagliando ecc.). Per tale valutazione è stato utilizzato il software CAR XP della Cedisoft, in abituale uso alle società di assicurazione e carrozzerie per la valutazione dei danni. Al risultato ottenuto è stata effettuata la decurtazione del 15% (quindici percento) dovuta alla vendita nello stato di visto e piaciuto, in assenza di prova e garanzia ( soprattutto per quanto riguarda lo stato del motore). Da tale procedura di valutazione origina il prospetto in allegato che costituisce parte integrante della presente relazione di stima.

5 1.2. Il criterio analitico di valutazione delle immobilizzazioni materiali (esclusi gli immobili) della Officina Costruzioni Speciali O.c.s. Di Crippa Francesco E Molteni Maria Antonietta S.n.c Definizione di valutazione La valutazione si configura come un'opinione indipendente che non investe soltanto il valore della proprietà, ma ne considera la natura, la qualità, l'utilità, sia nell'ottica di una valutazione globale, sia in quella della valutazione di una sola delle componenti del complesso. Il valutatore deve pertanto essere in grado di esplicare una varietà di funzioni, in accordo con le diverse premesse valutative, e di affiancare il cliente in ogni sua specifica necessità Breve analisi dei metodi di valutazione I procedimenti di valutazione dei cespiti derivano dallo sviluppo della teoria della valutazione, che ha portato alla definizione di tre metodi principali: * il Metodo del Mercato; * il Metodo del Reddito; * il Metodo del costo; Metodo del Mercato E' basato sul confronto tra la proprietà oggetto di stima ed altre simili, recentemente compravendute o correntemente offerte sullo stesso mercato o su piazze concorrenziali. L'applicazione dipende dalla disponibilità di dati su operazioni di compravendita avvenute recentemente, che devono essere opportunamente considerate per consentire il necessario aggiustamento, dal momento che il bene da stimare non è sempre direttamente confrontabile con beni simili.

6 Metodo del Reddito Si fonda sulla capitalizzazione dei redditi futuri derivanti dall'utilizzo del bene. Il relativo valore viene normalmente calcolato attraverso la capitalizzazione del reddito netto, oppure applicando ad esso un moltiplicatore desunto da un'analisi comparativa riferita a proprietà simili a quella in esame, per cui si determina il livello di investimento giustificato dai redditi ottenibili Metodo del Costo Si avvale del principio della sostituzione che definisce come valore massimo di un bene, per un investitore prudente e informato, il costo necessario per costruire uno nuovo con utilità equivalente a quella in esame: poiché quest'ultimo normalmente non è nuovo ed è disponibile per la sua vita residua, si rende necessario ridurre il costo corrente del nuovo a fronte del deperimento fisico e del l'obsolescenza funzionale ed economica attribuibili al bene al momento della stima. Nello sviluppo della stima si considerano il "costo di ricostruzione a nuovo" ed il "costo di rimpiazzo a nuovo", per determinare il minore dei costi di investimento, che rappresentano i prezzi correnti di mercato ed includono materiali, manodopera. manufatti, spese indirette, profitti ed oneri, costi di installazione ed allacciamento Scelta del metodo di valutazione I tre metodi di valutazione evidenziati possono essere seguiti singolarmente e combinati l'un l'altro, ogni qualvolta gli specifici elementi del bene lo rendano necessario al fine di determinare il valore, tenendo presente che su di esso influisce tutta una serie di forze, interne (inadeguatezza funzionale) ed esterne (fattori legali, socioculturali, economici ed istituzionali), che possono influenzare il "ciclo vitale" di una proprietà e, di conseguenza, il suo valore.

7 Nel caso di valutazione delle immobilizzazioni materiali (esclusi gli immobili) della Officina Costruzioni Speciali O.c.s. Di Crippa Francesco E Molteni Maria Antonietta S.n.c. si è optato di seguire i seguenti metodi: Metodo del costo per l ipotesi della continuità aziendale, Metodo del mercato per i beni personali e non compresi nell affitto dell azienda. Per la sola valutazione delle rimanenze di magazzino sono stati espressi i valori per la vendita al dettaglio e per la cessione in stock.

8 Riepilogo quotazioni Sulla base delle risultanze dell'analisi riportate ai paragrafi precedenti, si determina il valore al 02 ottobre 2018 delle immobilizzazioni materiali; BENI COMPRESI NELL AZIENDA OGGETTO DEL CONTRATTO DI AFFITTO CON OCS SRL Ø 103 Macchinari per la saldatura, trattamenti termici, speciali e fonderia Valore di stima 600,00 Ø 202 Attrezzature ed utensili Valore di stima ,00 Ø 303 Apparecchi di sollevamento Valore di stima 7.000,00 Ø 500 Macchine ed attrezzature per l ufficio Valore di stima 800,00 Ø 702 Arredi da ufficio e varie Valore di stima 3.500,00 Ø 102 Macchine per la lavorazione dei metalli Valore di stima ,00 Ø 202 Materie prime e prodotti Valore di stima ,00 Totale Valore di stima ,00

9 LA VALUTAZIONE DEL COMPLESSO AZIENDALE COMPRENSIVO DELL AVVIAMENTO (B) Come specificato in premessa, lo scrivente commissionario ha fornito al curatore le risultanze della sopra riportata valutazione, di modo che lo stesso potesse utilizzarle nell ambito del processo di stima del complesso aziendale comprensivo dell avviamento oggetto del citato contratto di affitto, e che sarà a sua volta destinato alla cessione con le forme e modalità tipiche delle procedure concorsuali. Per le risultanze di tale valutazione si rimanda all apposito allegato B. Beni Mobili ,00 Rimanenze ,00 Avviamento ,00 Totale Valore di stima ,00 2. LA VALUTAZIONE DEI BENI NON COMPRESI NELL AZIENDA I beni oggetto di valutazione sono depositati presso la sede della società sita in: Cassago Brianza Via Sandro Pertini N.20 L attivo stimato è composto dai seguenti beni meglio dettagliati nell allegato: Ø 202 Attrezzature ed utensili Valore di stima 500,00 Totale Valore di stima 500,00

10 3. LA VALUTAZIONE DEI BENI PERSONALI I beni oggetto di valutazione sono depositati presso il seguente indirizzo: Cassago Brianza Via Martiri della Libertà n.4 L attivo stimato è composto da un autovettura Mercedes Benz targata CR431DB immatricolata in data L auto non presenta ammaccature evidenti. Non è stato possibile verificare il numero di km percorsi poiché la batteria risulta esausta. Ø 401 Veicoli Valore di stima 3.100,00 Totale Valore di stima 3.100,00 Questo elaborato viene emesso sulla base di quanto stabilito attraverso le indagini svolte, i documenti reperiti e le informazioni raccolte. Tanto si espone, in assolvimento del gradito mandato ricevuto. Con ossequio. Lecco, 02 ottobre 2018 ALLEGATI A. Contratto affitto azienda B. Valutazione avviamento C. Elaborato analitico di stima D. Relazione fotografica Firmato Paolo Fancoli Il Presidente del C.d.A. IG.VT. Expò Invest. S.r.l.

11 FALLIMENTO N. 54/2017 a carico di OFFICINA COSTRUZIONI SPECIALI - O.C.S. - di Crippa Francesco e Molteni Maria Antonietta SNC (in breve anche OCS SNC ) Giudice Delegato: Dott. Edmondo Tota Curatore Fallimentare: Dott. Silvio Giombelli Commissionario: Expò Invest. S.r.l.

12 VALUTAZIONE DEL COMPLESSO AZIENDALE DI OCS SNC (comprensivo dell avviamento) PREMESSA Il fallimento di Officina Costruzioni Speciali O.c.s. Di Crippa Francesco E Molteni Maria Antonietta S.n.c. in breve a seguire anche OCS Snc, è stato dichiarato in data Dai riscontri effettuati dallo scrivente, al momento del fallimento, le attività facenti capo alla società fallita, erano composte, oltre che dalle disponibilità liquide e dai crediti da incassare, da: a) Immobile ed Azienda oggetto del contratto di affitto sottoscritto con OCS Srl 1 b) Rimanenze oggetto di contratto estimatorio sottoscritto con OCS Srl 2 In particolare, dalla ricostruzione degli accadimenti pre-fallimentari, è emerso che la società (o meglio il socio superstite), dopo il decesso all inizio del 2017 del socio fondatore Sig. Francesco Crippa (vero dominus da sempre di OCS Snc), ha preso atto dell irreversibilità della crisi e si è adoperata per dare continuità all azienda attraverso la ricerca di un soggetto che potesse proseguirne l attività (poi individuato in OCS Srl). In coerenza con tale percorso è stato dato quindi mandato a dei periti affinché effettuassero la valutazione tanto dell immobile quanto dell unico complesso aziendale facenti capo alla società fallita. Tali valutazioni sono state effettuate con apposite perizie redatte rispettivamente dall Arch. Massimo Nova per l immobile, e dal Dr. Francesco Galli (dottore commercialista iscritto all ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Lecco) per l azienda. Di fatto quindi lo scrivente già dispone di una relazione di stima del complesso aziendale 3 aggiornata alla data del LE ATTIVITA DI VALUTAZIONE DELL ATTIVO FALLIMENTARE LA VALUTAZIONE DELL AZIENDA Poiché nell ambito delle attività propedeutiche alla realizzazione dell attivo fallimentare si è reso necessario attribuire incarico ad un commissionario per la valorizzazione del complesso aziendale (con l eccezione dell immobile), ed alla luce dell esistenza di una recente perizia avente per oggetto il medesimo complesso, tenuto infine conto delle competenze in tema di valutazione d azienda facenti capo al curatore, lo scrivente ha ritenuto di operare come segue. 1 Società costituita in data da soggetti estranei alla compagine di OCS Snc e che ha sottoscritto, in data , in qualità di affittuaria il contratto di affitto dell azienda già di OCS snc, nonché in data in qualità di acquirente il contratto estimatorio avente per oggetto l acquisto del magazzino anch esso facente capo a OCS Snc (al fine di alimentare l attività condotta in affitto) 2 Vedi nota 1 3 Con esclusione dell immobile delle rimanenze e dei crediti e debiti sociali

13 a) Attribuire al commissionario incaricato il compito di valutare i beni mobili componenti l azienda b) Riscontro ed eventuale riesame da parte del curatore della valutazione dell azienda effettuata dal perito a suo tempo incaricato dalla società (anche tenuto conto delle risultanze della valutazione di cui al punto a) c) Trasmissione al commissionario delle risultanze dell attività di riscontro/riesame di cui al punto b IL RIESAME/RISCONTRO DELLA VALUTAZIONE PERITALE EFFETTUATA DALLA SOCIETA Prima di entrare nel merito del riscontro della valutazione peritale del complesso aziendale a suo tempo effettuata, lo scrivente ritiene opportuno segnalare che la procedura è stata autorizzata a dare prosecuzione sia al contratto di affitto d azienda che al contratto estimatorio per la cessione del magazzino. In proposito va peraltro segnalato come l affittuario, ancorché la citata proroga abbia durata annuale, ha già dato disponibilità, in caso all esito della procedura competitiva avente per oggetto l azienda non risultasse assegnatario dell azienda, a consegnare la stessa all assegnatario in un termine breve. LA DOCUMENTAZIONE ESAMINATA Il curatore al fine di procedere al riscontro della congruità del valore indicato dal Dott. Francesco Galli nella propria relazione, ha esaminato la seguente documentazione: - bilancio al 31/12/ bilancio al 31/12/ bilancio al 31/12/ bilancio all 11/12/ Perizia di stima redatta in data 12 agosto 2017 dal Dr Francesco Galli ed ha acquisito la stima delle immobilizzazioni materiali fornita dalla società IG.VT. EXPO INVEST SRL pari ad euro ,00 IL METODO UTILIZZATO DALLO SCRIVENTE PER IL RISCONTRO/RIESAME DEL VALORE PERITALE Nell ambito di tale attività lo scrivente ha quindi esaminato la perizia a firma del Dr Galli riscontrandone : a) La metodologia di valutazione b) I valori patrimoniali dei beni materiali componenti l azienda (così come riscontrati dal commissionario)

14 c) I valori reddituali ed i parametri utilizzati dal perito al fine della determinazione dell intero complesso aziendale comprensivo dell avviamento 4 Il riscontro della metodologia di valutazione Lo scrivente ha esaminato la perizia innanzitutto in riferimento alla metodologia valutativa utilizzata, cosiddetto metodo misto (patrimoniale reddituale). In proposito lo scrivente, alla luce sia della tipologia dell azienda che della finalità valutativa, concorda con la scelta di tale metodo, che di fatto determina il valore aziendale come sommatoria del valore patrimoniale dei beni componenti il complesso aziendale e dell avviamento, quest ultimo determinato mediante l attualizzazione del cosiddetto sovrareddito, di fatto quindi recependo anche una componente influenzata dall andamento reddituale della società. Il riscontro dei valori patrimoniali utilizzati nel calcolo del valore Individuato il metodo, lo scrivente ha quindi riscontrato anche i valori patrimoniali utilizzati dal perito. In particolare sono stati messi a raffronto i valori patrimoniali dei beni componenti il complesso aziendale così come valutati dal perito Dr Galli, con quelli emersi dall analisi effettuata dal commissionario incaricato dal curatore. Da tale raffronto è emersa sostanziale corrispondenza dei valori patrimoniali. Il riscontro dei valori reddituali e dei parametri utilizzati per la determinazione del sovrareddito Da ultimo lo scrivente ha analizzato le variabili utilizzate dal perito Dr Galli per l individuazione del cosiddetto sovrareddito/avviamento, la cui quantificazione è determinata mediante una formula che lo determina quale attualizzazione del sovrarendimento della società rispetto ad un ipotetico rendimento del capitale impiegato. Il calcolo di tale formula dipende in sostanza da 5 variabili : - K (il capitale impiegato) - N (il numero di anni dell attualizzazione) - I (il tasso di rendimento atteso per il capitale tenuto conto anche del rischio di impresa) - I (il tasso di attualizzazione) - R (il reddito medio prospettico) In particolare lo scrivente ha giudicato congrui i primi 4 parametri utilizzati, rettificando invece il parametro R. 4 Con esclusione di immobile crediti e debiti

15 Nella perizia del Dr Galli lo stesso ha infatti preso a riferimento il reddito normalizzato al netto degli oneri finanziari. In proposito lo scrivente ha invece ritenuto, lasciando invariati gli altri parametri ed assunzioni dallo stesso utilizzate 5, conteggiare il risultato al lordo di tali oneri. Ciò in quanto questi sono influenzati dalle modalità con cui l imprenditore decide di finanziare la propria attività, modalità che riguardano scelte strategiche e capacità finanziarie dell imprenditore che possono variare di volta in volta, e non sono collegate alla redditività del complesso aziendale oggetto di stima. A seguire si riportano quindi il calcolo così come effettuato dal perito Dr Galli e quello rettificato effettuato dallo scrivente : VALUTAZIONE CONTENUTA NELLA PERIZIA DEL DOTT. FRANCESCO GALLI senza considerare oneri finanziari ANNI MEDIA Reddito (al netto interessi passivi/comp.straord./imposte) , , , ,67 Imposte e tasse a bilancio 0, , , ,00 Interessi passivi e sanzioni (straordinari) , , , ,19 Oneri finanziari 0,00 Sopravvenienze passive 5.291, , , ,62 Sopravvenienze attive , ,83-40, ,02 quota ammortamento fabbricati 5.055, , , ,50 Canone di locazione figurativo , , , ,00 figurativo soci , , , ,00 Reddito lordo imposte , , , ,96 Imposte ,89 Reddito medio normale atteso ,07 VALUTAZIONE ELABORATA DAL CURATORE considerando oneri finanziari ANNI MEDIA Reddito (al netto interessi passivi/comp.straord./imposte) , , , ,67 Imposte e tasse a bilancio 0, , , ,00 Interessi passivi e sanzioni (straordinari) , , , ,19 Oneri finanziari , , , ,17 Sopravvenienze passive 5.291, , , ,62 Sopravvenienze attive , ,83-40, ,02 quota ammortamento fabbricati 5.055, , , ,50 Canone di locazione figurativo , , , ,00 figurativo soci , , , ,00 Reddito lordo imposte , , , ,12 Imposte ,54 Reddito medio normale atteso ,59 A seguito della rielaborazione eseguita si ritiene che il valore attribuibile alla società, (escludendo debiti, crediti, immobile e rimanenze di magazzino) sia quindi il seguente: 5 In particolare il curatore ha altresì condiviso l acquisizione dei redditi al netto delle imposte per i periodi oggetto di esame al lordo dei proventi e costi straordinari ed al netto di un onere figurativo per l imprenditore

16 METODO MISTO Metodo della capitalizzazione limitata del sovrareddito Valore patrimoniale rettificato k= ,00 Numero anni di presunta durata n= 5 Tasso medio rendimento attivita' i= 7,68% Tasso di attualizzazione i'= 1,00% Reddito presunto futuro r= ,59 W = valore dell'azienda W = k + a (r - (k x i)) n/i' W = = VALUTAZIONE SOCIETA' Di cui euro 245 mila per i beni patrimoniali ed auro 139 mila circa per sovrareddito/avviamento. Oggiono, 26 luglio 2018 Silvio Giombelli

17 BENI AFFITTO RAMO AZIENDA Codice COD CAT 1 Categoria 1 UM Q Descrizione Marca Modello Matricola Anno CE Targa KM_ORE Stima Totale OCS-SG-LC--LV Macchinari per la saldatura, trattamenti termici, speciali e fonderia Nr 1 Elettroerosione a filo Charmilles Roboform 20 A NO 400,00 OCS-SG-LC--LV Arredi da ufficio e varie Nr 1 Scrivania in legno 200x80x74 cm con 2 cassettiere ( 4 cassetti cad) con ruote NO 40,00 OCS-SG-LC--LV Arredi da ufficio e varie Nr 1 Scrivania per computer in legno 90x70x75 cm NO 24,00 OCS-SG-LC--LV Attrezzature ed utensili Nr 1 Banco con morsa 200x70x120 cm con mobile ad un anta e mobile a 4 cassetti NO 40,00 OCS-SG-LC--LV Attrezzature ed utensili Nr 1 Cassettiera con sei cassetti 72x73x100 cm Lista NO 40,00 OCS-SG-LC--LV Attrezzature ed utensili Nr 2 Banco con ruote 130x53x11 cm NO 80,00 OCS-SG-LC--LV Attrezzature ed utensili Nr 1 Banconi in metallo 200x100x80 cm NO 80,00 OCS-SG-LC--LV Attrezzature ed utensili Nr 2 Bilancia pt max 150 kg Fontana SI 80,00 OCS-SG-LC--LV Attrezzature ed utensili Nr 1 Armadio a due ante 100x48x135 cm NO 40,00 OCS-SG-LC--LV Attrezzature ed utensili Nr 2 Bancone in metallo 120x70x94 cm con cassetto ed un anta NO 320,00 OCS-SG-LC--LV Attrezzature ed utensili Nr 1 Taglierina più banco Boccadoro NO 16,00 OCS-SG-LC--LV Attrezzature ed utensili Nr 1 Cassettiera con otto cassetti 70x50x100 cm NO 40,00 OCS-SG-LC--LV Attrezzature ed utensili Nr 1 Bancone con morsa 200x73x90 cm con mobile ad un anta e due cassetti NO 120,00 OCS-SG-LC--LV Attrezzature ed utensili Nr 1 Proitettore + mobile Nikon V NO 400,00 OCS-SG-LC--LV Attrezzature ed utensili Nr 2 Mandrino + mobile NO 400,00 OCS-SG-LC--LV Attrezzature ed utensili Nr 1 Bancone alto in ferro 117x60x125 cm NO 80,00 OCS-SG-LC--LV Attrezzature ed utensili Nr 1 Bancone 200x70x90 cm in ferro con due cassetti ed un anta + morsa NO 40,00 OCS-SG-LC--LV Attrezzature ed utensili Nr 1 Cassettiera con n.9 cassetti 70x70x100 cm NO 400,00 OCS-SG-LC--LV Attrezzature ed utensili Nr 1 Truschino + banco 163x50x110 cm Borletti NO 40,00 OCS-SG-LC--LV Attrezzature ed utensili Nr 1 Banco legno 163x50x110 cm (porta cassette) 11 pezzi NO 40,00

18 BENI AFFITTO RAMO AZIENDA Codice COD CAT 1 Categoria 1 UM Q Descrizione Marca Modello Matricola Anno CE Targa KM_ORE Stima Totale OCS-SG-LC--LV Attrezzature ed utensili Nr 1 Bancone in legno 163x55x107 cm NO 16,00 OCS-SG-LC--LV Attrezzature ed utensili Nr 12 Banco con ruote Ad un anta e due cassetti 50x77x95 cm Armeco NO 160,00 OCS-SG-LC--LV Attrezzature ed utensili Nr 2 Armadio mensole legno ( di diversa misura ) NO 400,00 OCS-SG-LC--LV Attrezzature ed utensili Nr 1 Kit oxiflame NO 280,00 OCS-SG-LC--LV Attrezzature ed utensili Nr 1 Blocchiera ceramica Jonhson NO 480,00 OCS-SG-LC--LV Attrezzature ed utensili Nr 1 Attrezzatura per 13 postazioni lavoro NO 1.040,00 OCS-SG-LC--LV Attrezzature ed utensili Nr 1 Durometro con pc annesso Futur tech Fr-3 Fr SI 3.200,00 OCS-SG-LC--LV Attrezzature ed utensili Nr 1 Proiettore profili digitale completo di pc Mitutoyo Control box B SI 2.400,00 OCS-SG-LC--LV Attrezzature ed utensili Nr 1 Proiettore Nikon Profile projector v-12b NO 800,00 OCS-SG-LC--LV Attrezzature ed utensili Nr 1 Dea trid mistral completo di tavolo,pc e stampante Dea Mistral SI 6.400,00 OCS-SG-LC--LV Attrezzature ed utensili Nr 1 Impianto raffreddamento Mta Tae evo SI 1.600,00 OCS-SG-LC--LV Attrezzature ed utensili Nr 1 Frigobar NO 16,00 OCS-SG-LC--LV Apparecchi di sollevamento Nr 1 Carrello elevatore elettrico completo di caricabatterie Elettracar E12 s 397 NO ,00 OCS-SG-LC--LV Macchine ed attrezzature per l'ufficio Nr 1 Tecnigrafo Neolt Xl NO 80,00 OCS-SG-LC--LV Macchine ed attrezzature per l'ufficio Nr 1 Plotter Hp Draftpro exl 7576a 3103l16355 NO 80,00 OCS-SG-LC--LV Macchine ed attrezzature per l'ufficio Nr 2 Computer con monitor Asus/assemblato Cg8250 SI 240,00 OCS-SG-LC--LV Macchine ed attrezzature per l'ufficio Nr 1 Taglierina Neolt Prim 150 NO 16,00 OCS-SG-LC--LV Macchine ed attrezzature per l'ufficio Nr 1 Macchina eliografa Eliomec 240 NO 40,00 OCS-SG-LC--LV Macchine ed attrezzature per l'ufficio Nr 1 Distruggi documenti Ideal 2200 b NO 32,00 OCS-SG-LC--LV Macchine ed attrezzature per l'ufficio Nr 1 Macchina da scrivere Olivetti Et 111 NO 16,00

19 BENI AFFITTO RAMO AZIENDA Codice COD CAT 1 Categoria 1 UM Q Descrizione Marca Modello Matricola Anno CE Targa KM_ORE Stima Totale OCS-SG-LC--LV Macchine ed attrezzature per l'ufficio Nr 1 Calcolatrice Olivetti Logos 584 NO 24,00 OCS-SG-LC--LV Macchine ed attrezzature per l'ufficio Nr 1 Computer con monitor Asus 8m6630 SI 40,00 OCS-SG-LC--LV Arredi da ufficio e varie Nr 1 Armadio a 4 ante scorrevoli 380x253x50 cm NO 200,00 OCS-SG-LC--LV Arredi da ufficio e varie Nr 1 Mobile basso a 3 ante scorrevoli e piano superiore 230x50x140 cm NO 120,00 OCS-SG-LC--LV Arredi da ufficio e varie Nr 1 Sedia con braccioli e ruote NO 16,00 OCS-SG-LC--LV Arredi da ufficio e varie Nr 1 Spalla con n.3 mensole NO 32,00 OCS-SG-LC--LV Arredi da ufficio e varie Nr 1 Cestino NO 4,00 OCS-SG-LC--LV Arredi da ufficio e varie Nr 1 Tavolo riunione ovale in vetro con n.8 sedie 240x90x75 cm NO 80,00 OCS-SG-LC--LV Arredi da ufficio e varie Nr 1 Parete divisoria 450x280 cm NO 80,00 OCS-SG-LC--LV Arredi da ufficio e varie Nr 1 Armadio tutta parete con 15 ante e tre cassetti in laminato 480x300 cm NO 240,00 OCS-SG-LC--LV Arredi da ufficio e varie Nr 1 Scrivania piu allungo 190x200x70 cm NO 40,00 OCS-SG-LC--LV Arredi da ufficio e varie Nr 2 Sedie senza ruote NO 32,00 OCS-SG-LC--LV Arredi da ufficio e varie Nr 1 Mobile divisorio con 2 ante, 2 ripiani e 2 cassetti 300x50x172 cm NO 40,00 OCS-SG-LC--LV Arredi da ufficio e varie Nr 1 Mobile alto a giorno 6 ripiani 135x33x250 cm NO 40,00 OCS-SG-LC--LV Arredi da ufficio e varie Nr 1 Mobile a due ante NO 40,00 OCS-SG-LC--LV Arredi da ufficio e varie Nr 1 Mobile a giorno 100x250x30 cm NO 80,00 OCS-SG-LC--LV Arredi da ufficio e varie Nr 2 Scrivania a 4 cassetti 135x70x75 cm NO 80,00 OCS-SG-LC--LV Arredi da ufficio e varie Nr 1 Sedia con ruote NO 32,00 OCS-SG-LC--LV Arredi da ufficio e varie Nr 4 Sedie senza ruote NO 32,00 OCS-SG-LC--LV Arredi da ufficio e varie Nr 3 Scrivanie 185x87x85 cm NO 120,00

20 BENI AFFITTO RAMO AZIENDA Codice COD CAT 1 Categoria 1 UM Q Descrizione Marca Modello Matricola Anno CE Targa KM_ORE Stima Totale OCS-SG-LC--LV Arredi da ufficio e varie Nr 3 Cassettiere (3 cassetti ) con ruote NO 48,00 OCS-SG-LC--LV Arredi da ufficio e varie Nr 1 Poltrona direzionale con braccioli e ruote NO 32,00 OCS-SG-LC--LV Arredi da ufficio e varie Nr 2 Cassettiere in plastica con ruote NO 32,00 OCS-SG-LC--LV Arredi da ufficio e varie Nr 2 Cassettiere in plastica con 20 cassetti cad NO 16,00 OCS-SG-LC--LV Arredi da ufficio e varie Nr 1 Mobile quattro cassetti più ripiano. NO 40,00 OCS-SG-LC--LV Arredi da ufficio e varie Nr 1 Mobile a sei cassetti 120x65x80 cm NO 40,00 OCS-SG-LC--LV Arredi da ufficio e varie Nr 5 Cestini NO 8,00 OCS-SG-LC--LV Arredi da ufficio e varie Nr 3 Mensole in legno di diversa lunghezza NO 16,00 OCS-SG-LC--LV Arredi da ufficio e varie Nr 1 Appendiabiti NO 8,00 OCS-SG-LC--LV Arredi da ufficio e varie Nr 1 Tavolo in legno 210x112x85 cm NO 40,00 OCS-SG-LC--LV Arredi da ufficio e varie Nr 1 Cassettiera (7 cassetti) sotto tavolo 135x100x70 cm NO 40,00 OCS-SG-LC--LV Arredi da ufficio e varie Nr 1 Mobile a giorno con ante scorrevoli e 10 ripiani 205x250x30 cm NO 40,00 OCS-SG-LC--LV Arredi da ufficio e varie Nr 1 Mobile a giorno a L con 4 ante scorrevoli e 15 ripiani 320x250x30 cm NO 40,00 OCS-SG-LC--LV Arredi da ufficio e varie Nr 4 Sedie NO 32,00 OCS-SG-LC--LV Arredi da ufficio e varie Nr 1 Mobile basso con ante scorrevoli 200x50x75 cm NO 40,00 OCS-SG-LC--LV Arredi da ufficio e varie Nr 1 Vetrinetta con ante scorrevoli NO 40,00 OCS-SG-LC--LV Arredi da ufficio e varie Nr 1 Cassettiera in ferro 70x50x105 cm NO 40,00 OCS-SG-LC--LV Arredi da ufficio e varie Nr 1 Tavolo in legno 160x80x80 cm NO 40,00 OCS-SG-LC--LV Arredi da ufficio e varie Nr 4 Sedie NO 32,00 OCS-SG-LC--LV Arredi da ufficio e varie Nr 1 Lettino per visite NO 24,00

21 BENI AFFITTO RAMO AZIENDA Codice COD CAT 1 Categoria 1 UM Q Descrizione Marca Modello Matricola Anno CE Targa KM_ORE Stima Totale OCS-SG-LC--LV Arredi da ufficio e varie Nr 1 Armadio basso con tre ante 140x70x75 cm NO 24,00 OCS-SG-LC--LV Arredi da ufficio e varie Nr 1 Soppralzo per scrivanie l 240 NO 16,00 OCS-SG-LC--LV Arredi da ufficio e varie Nr 2 Scrivanie in legno 150x70x74 cm NO 48,00 OCS-SG-LC--LV Arredi da ufficio e varie Nr 2 Sedie con ruote NO 32,00 OCS-SG-LC--LV Arredi da ufficio e varie Nr 1 Cassettiere con 4 cassetti e ruote NO 16,00 OCS-SG-LC--LV Arredi da ufficio e varie Nr 1 Cassettiera con un cassetto e ruote NO 16,00 OCS-SG-LC--LV Arredi da ufficio e varie Nr 1 Scrivania per macchina da scrivere a 4 cassetti NO 40,00 OCS-SG-LC--LV Arredi da ufficio e varie Nr 2 Armadi bassi a due ante 90x45x85 cm NO 40,00 OCS-SG-LC--LV Arredi da ufficio e varie Nr 1 Mensola NO 8,00 OCS-SG-LC--LV Arredi da ufficio e varie Nr 1 Mensola piccola angolare NO 8,00 OCS-SG-LC--LV Arredi da ufficio e varie Nr 1 Mobile basso a giorno due ripiani 60x41x75 cm NO 24,00 OCS-SG-LC--LV Arredi da ufficio e varie Nr 2 Poltroncine attesa NO 16,00 OCS-SG-LC--LV Arredi da ufficio e varie Nr 1 Mobile stretto a due ante 120x70x10 cm NO 24,00 OCS-SG-LC--LV Macchine per la lavorazione dei metalli Nr 1 Compressore da 200 lt Fini Bk SI 200,00 OCS-SG-LC--LV Macchine per la lavorazione dei metalli Nr 1 Compressore Abac A SI 200,00 OCS-SG-LC--LV Macchine per la lavorazione dei metalli Nr 1 Elettroerosione a tuffo Charmilles Robofil fi2020-csl SI 1.200,00 OCS-SG-LC--LV Macchine per la lavorazione dei metalli Nr 1 Elettroerosione a tuffo Maho Hansen hs 300 w NO 8.000,00 OCS-SG-LC--LV Macchine per la lavorazione dei metalli Nr 1 Tornio parallelo Jesco machinery ltd Pr SI 400,00 OCS-SG-LC--LV Macchine per la lavorazione dei metalli Nr 1 Tornio cnc Takisawa To-20 TImy174 SI 8.000,00 OCS-SG-LC--LV Macchine per la lavorazione dei metalli Nr 1 Tornio cnc Mori seiki Nl1500/500 Nl151ff SI ,00

22 BENI AFFITTO RAMO AZIENDA Codice COD CAT 1 Categoria 1 UM Q Descrizione Marca Modello Matricola Anno CE Targa KM_ORE Stima Totale OCS-SG-LC--LV Macchine per la lavorazione dei metalli Nr 1 Affilatrice Pear 3/zl SI 40,00 OCS-SG-LC--LV Macchine per la lavorazione dei metalli Nr 1 Affilatrice Nebes S/150 Special monofase 1997 NO 40,00 OCS-SG-LC--LV Macchine per la lavorazione dei metalli Nr 1 Affilatrice mola con supporto Privo di dati NO 40,00 OCS-SG-LC--LV Macchine per la lavorazione dei metalli Nr 1 Trapano a colonna Bimak 25cr NO 16,00 OCS-SG-LC--LV Macchine per la lavorazione dei metalli Nr 1 Tornio parallelo Nadir Tornio mpl SI 4.000,00 OCS-SG-LC--LV Macchine per la lavorazione dei metalli Nr 1 Fresatrice Venture Privo di altri dati NO 1.600,00 OCS-SG-LC--LV Macchine per la lavorazione dei metalli Nr 1 Rettifica cnc Morara Quick grinder E 400 cnc 5700 NO ,00 OCS-SG-LC--LV Macchine per la lavorazione dei metalli Nr 1 Rettifica Morara Reu NO 4.000,00 OCS-SG-LC--LV Macchine per la lavorazione dei metalli Nr 1 Affilatrice mola Nebes NO 4.000,00 OCS-SG-LC--LV Macchine per la lavorazione dei metalli Nr 1 Rettifica senza centri Seny NO 400,00 OCS-SG-LC--LV Macchine per la lavorazione dei metalli Nr 1 Rettifica intera cnc Morara Ria/s 750 cnc /1a SI ,00 OCS-SG-LC--LV Macchine per la lavorazione dei metalli Nr 1 Lapidello Vam 400r NO 400,00 OCS-SG-LC--LV Macchine per la lavorazione dei metalli Nr 1 Rettifica universale Lizzini N.3 NO 6.400,00 OCS-SG-LC--LV Macchine per la lavorazione dei metalli Nr 1 Lappatrice Delapena Auto-speedhone 7113/ /7 NO 2.000,00 OCS-SG-LC--LV Macchine per la lavorazione dei metalli Nr 1 Lappatrice Delapena 7113/6 3142/30 NO 2.000,00 OCS-SG-LC--LV Macchine per la lavorazione dei metalli Nr 1 Rettifica tangenziale Jones shipman celada 1430 Bo16413 NO 6.400,00 OCS-SG-LC--LV Macchine per la lavorazione dei metalli Nr 1 Rettifica tangenziale Stefor Rta SI 6.400,00 OCS-SG-LC--LV Macchine per la lavorazione dei metalli Nr 1 Rettifica esterni + mandrino Lizzini Rul 40-m2 33/3 NO 6.400,00 OCS-SG-LC--LV Macchine per la lavorazione dei metalli Nr 1 Rettifica esterni Jotes Swa10a NO 4.000,00 OCS-SG-LC--LV Macchine per la lavorazione dei metalli Nr 1 Rettifica interni Morara Ria NO 6.400,00

23 BENI AFFITTO RAMO AZIENDA Codice COD CAT 1 Categoria 1 UM Q Descrizione Marca Modello Matricola Anno CE Targa KM_ORE Stima Totale OCS-SG-LC--LV Macchine per la lavorazione dei metalli Nr 1 Rettifica Lizzini Ril.40-m2 NO 6.400,00 OCS-SG-LC--LV Macchine per la lavorazione dei metalli Nr 1 Rettifica interni Morara Micro I 2763 NO 4.000,00 OCS-SG-LC--LV Macchine per la lavorazione dei metalli Nr 1 Rettifica interni Morara Micro I 2595 NO 4.000,00 OCS-SG-LC--LV Macchine per la lavorazione dei metalli Nr 1 Rettifica interni Morara Micro I 2722 NO 4.000,00 OCS-SG-LC--LV Macchine per la lavorazione dei metalli Nr 1 Rettifica interni Morara Micro I 1976 NO 2.400,00 OCS-SG-LC--LV Macchine per la lavorazione dei metalli Nr 1 Sabbiatrice NO 400,00 OCS-SG-LC--LV Macchine per la lavorazione dei metalli Nr 1 Compressore con serbatoio d aria Torair En7-9.5 Upec SI 4.000,00 OCS-SG-LC--LV Macchine per la lavorazione dei metalli Nr 1 Essicatore Hitema Ht 7.33 I08f SI 40,00 OCS-SG-LC--LV Macchine per la lavorazione dei metalli Nr 1 Seghetto Fmb Zeus SI 2.400,00

24 BENI ESCLUSI RAMO AZIENDA Codice COD CAT 1 Categoria 1 UM Q Descrizione Marca Modello Matricola Anno CE Targa KM_ORE Stima Stima Totale OCS-SG-LC--LV Attrezzature ed utensili Nr 1 Microscopio con banco Mantis Vision NO OCS-SG-LC--LV Attrezzature ed utensili Nr 1 Penna elettrica Ltf NO OCS-SG-LC--LV Attrezzature ed utensili Nr 1 Elettroerosione G & g V-35 NO OCS-SG-LC--LV Attrezzature ed utensili Nr 2 Compressori dismessi Mattei Erc66/ac1018L SI OCS-SG-LC--LV Attrezzature ed utensili Nr 1 Fornetto Sapim NO 500,00 OCS-SG-LC--LV Attrezzature ed utensili Nr 1 Pressa Pressvit D NO OCS-SG-LC--LV Attrezzature ed utensili Nr 1 Scaffalatura in metallo 280x250x100 cm NO OCS-SG-LC--LV Attrezzature ed utensili Nr 2 Porta barre in metallo NO OCS-SG-LC--LV Attrezzature ed utensili Nr 1 Pc completo di monitor e tastiera + casse E-lite Cooler master NO OCS-SG-LC--LV Veicoli Nr 1 Autovettura Diesel - Mercedes Benz - C200 Mercedes Benz C NO CR431DB ,00

25 Relazione fotografica di inventario beni mobili Descrizione OFFICINA COSTRUZIONI SPECIALI O.C.S. DI CRIPPA FRANCESCO E MOLTENI MARIA ANTONIETTA SNC Procedura N 54/2017 Giudice Delegato Dott. Edmondo Tota Commissionario IG.VT. Expò Invest. S.r.l.

26

27 FALLIMENTO N 54/2017 "Officina Costruzioni Speciali O.c.s. Di Crippa Francesco E Molteni Maria Antonietta Snc" Tribunale di Lecco Elettroerosione a filo COD: OCS-SG-LC--LV-1 Categoria: Macchinari per la saldatura, trattamenti termici, speciali e fonderia / Saldatrici elettriche Note: Officina - si sicurezza Charmilles Roboform 20 A Compressore da 200 lt COD: OCS-SG-LC--LV-2 Categoria: Macchine per la lavorazione dei metalli / Compressori - essicatori Note: Officina - no sicurezza Fini Bk CE: SI Pagina 1

28 Compressore COD: OCS-SG-LC--LV-3 Categoria: Macchine per la lavorazione dei metalli / Compressori - essicatori Note: Officina - no sicurezza Abac A CE: SI Banco con morsa 200x70x120 cm con mobile ad un anta e mobile a 4 cassetti COD: OCS-SG-LC--LV-4 Categoria: Attrezzature ed utensili / Banchi da lavoro Note: Officina Pagina 2

29 Cassettiera con sei cassetti 72x73x100 cm COD: OCS-SG-LC--LV-5 Categoria: Attrezzature ed utensili / Altro Note: Officina Lista Elettroerosione a tuffo COD: OCS-SG-LC--LV-6 Categoria: Macchine per la lavorazione dei metalli / Altro Note: Officina - no sicurezza Charmilles Robofil fi2020-csl CE: SI Pagina 3

30 Elettroerosione a tuffo COD: OCS-SG-LC--LV-7 Categoria: Macchine per la lavorazione dei metalli / Altro Note: Officina - no sicurezza Maho Hansen hs 300 w Banco con ruote 130x53x11 cm COD: OCS-SG-LC--LV-8 Categoria: Attrezzature ed utensili / Banchi da lavoro Quantità: Nr 2 Note: Officina Pagina 4

31 Banconi in metallo 200x100x80 cm COD: OCS-SG-LC--LV-9 Categoria: Attrezzature ed utensili / Altro Note: Officina Bilancia pt max 150 kg COD: OCS-SG-LC--LV-10 Categoria: Attrezzature ed utensili / Strumenti di misura Quantità: Nr 2 Note: Officina Fontana CE: SI Pagina 5

32 Armadio a due ante 100x48x135 cm COD: OCS-SG-LC--LV-11 Categoria: Attrezzature ed utensili / Altro Note: Officina Tornio parallelo COD: OCS-SG-LC--LV-12 Categoria: Macchine per la lavorazione dei metalli / Torni tradizionali Note: Officina - si sicurezza Jesco machinery ltd Pr CE: SI Pagina 6

33 Tornio cnc COD: OCS-SG-LC--LV-13 Categoria: Macchine per la lavorazione dei metalli / Torni a controllo numerico Note: Officina - si sicurezza Takisawa To-20 TImy174 CE: SI Tornio cnc COD: OCS-SG-LC--LV-14 Categoria: Macchine per la lavorazione dei metalli / Torni a controllo numerico Note: Officina - si sicurezza Mori seiki Nl1500/500 Nl151ff CE: SI Pagina 7

34 Bancone in metallo 120x70x94 cm con cassetto ed un anta COD: OCS-SG-LC--LV-15 Categoria: Attrezzature ed utensili / Banchi da lavoro Quantità: Nr 2 Note: Officina Taglierina più banco COD: OCS-SG-LC--LV-16 Categoria: Attrezzature ed utensili / Altro Note: Officina - no sicurezza Boccadoro Pagina 8

35 Affilatrice COD: OCS-SG-LC--LV-17 Categoria: Macchine per la lavorazione dei metalli / Rettificatrici - lappatrici - molatrici - affilatrici Note: Officina - no sicurezza Pear 3/zl CE: SI Affilatrice COD: OCS-SG-LC--LV-18 Categoria: Macchine per la lavorazione dei metalli / Rettificatrici - lappatrici - molatrici - affilatrici Note: Officina - no sicurezza Nebes S/150 Special monofase 1997 Pagina 9

36 Affilatrice mola con supporto COD: OCS-SG-LC--LV-19 Categoria: Macchine per la lavorazione dei metalli / Rettificatrici - lappatrici - molatrici - affilatrici Note: Officina - no sicurezza Privo di dati Cassettiera con otto cassetti 70x50x100 cm COD: OCS-SG-LC--LV-20 Categoria: Attrezzature ed utensili / Altro Note: Officina - Pagina 10

37 Trapano a colonna COD: OCS-SG-LC--LV-21 Categoria: Macchine per la lavorazione dei metalli / Trapani - foratrici Note: Officina - si sicurezza Bimak 25cr Tornio parallelo COD: OCS-SG-LC--LV-22 Categoria: Macchine per la lavorazione dei metalli / Torni tradizionali Note: Officina - si sicurezza Nadir Tornio mpl CE: SI Pagina 11

38 Bancone con morsa 200x73x90 cm con mobile ad un anta e due cassetti COD: OCS-SG-LC--LV-23 Categoria: Attrezzature ed utensili / Banchi da lavoro Note: Officina Fresatrice COD: OCS-SG-LC--LV-24 Categoria: Macchine per la lavorazione dei metalli / Fresatrici Note: Officina - no sicurezza solo tasto emergenza Venture Privo di altri dati Pagina 12

39 Rettifica cnc COD: OCS-SG-LC--LV-25 Categoria: Macchine per la lavorazione dei metalli / Rettificatrici - lappatrici - molatrici - affilatrici Note: Officina - si sicurezza Morara Quick grinder E 400 cnc 5700 Rettifica COD: OCS-SG-LC--LV-26 Categoria: Macchine per la lavorazione dei metalli / Rettificatrici - lappatrici - molatrici - affilatrici Note: Officina - no sicurezza Morara Reu Pagina 13

40 Proitettore + mobile COD: OCS-SG-LC--LV-27 Categoria: Attrezzature ed utensili / Altro Note: Officina - Nikon V Mandrino + mobile COD: OCS-SG-LC--LV-28 Categoria: Attrezzature ed utensili / Altro Quantità: Nr 2 Note: Officina - no sicurezza Pagina 14

41 Bancone alto in ferro 117x60x125 cm COD: OCS-SG-LC--LV-29 Categoria: Attrezzature ed utensili / Banchi da lavoro Note: Officina Bancone 200x70x90 cm in ferro con due cassetti ed un anta + morsa COD: OCS-SG-LC--LV-30 Categoria: Attrezzature ed utensili / Banchi da lavoro Note: Officina Pagina 15

42 Affilatrice mola COD: OCS-SG-LC--LV-31 Categoria: Macchine per la lavorazione dei metalli / Rettificatrici - lappatrici - molatrici - affilatrici Note: Officina - no sicurezza Nebes Rettifica senza centri COD: OCS-SG-LC--LV-32 Categoria: Macchine per la lavorazione dei metalli / Rettificatrici - lappatrici - molatrici - affilatrici Note: Officina Seny Pagina 16

43 Rettifica intera cnc COD: OCS-SG-LC--LV-33 Categoria: Macchine per la lavorazione dei metalli / Rettificatrici - lappatrici - molatrici - affilatrici Note: Officina - si sicurezza Morara Ria/s 750 cnc /1a CE: SI Lapidello COD: OCS-SG-LC--LV-34 Categoria: Macchine per la lavorazione dei metalli / Altro Note: Officina - no sicurezza Vam 400r Pagina 17

44 Rettifica universale COD: OCS-SG-LC--LV-35 Categoria: Macchine per la lavorazione dei metalli / Rettificatrici - lappatrici - molatrici - affilatrici Note: Officina - no sicurezza Lizzini N.3 Lappatrice COD: OCS-SG-LC--LV-36 Categoria: Macchine per la lavorazione dei metalli / Rettificatrici - lappatrici - molatrici - affilatrici Note: Officina - no sicurezza Delapena Auto-speedhone 7113/ /7 Pagina 18

45 Lappatrice COD: OCS-SG-LC--LV-37 Categoria: Macchine per la lavorazione dei metalli / Rettificatrici - lappatrici - molatrici - affilatrici Note: Officina - no sicurezza Delapena 7113/6 3142/30 Rettifica tangenziale COD: OCS-SG-LC--LV-38 Categoria: Macchine per la lavorazione dei metalli / Rettificatrici - lappatrici - molatrici - affilatrici Note: Officina - no sicurezza Jones shipman celada 1430 Bo16413 Pagina 19

46 Rettifica tangenziale COD: OCS-SG-LC--LV-39 Categoria: Macchine per la lavorazione dei metalli / Rettificatrici - lappatrici - molatrici - affilatrici Note: Officina - si sicurezza Stefor Rta CE: SI Rettifica esterni + mandrino COD: OCS-SG-LC--LV-40 Categoria: Macchine per la lavorazione dei metalli / Rettificatrici - lappatrici - molatrici - affilatrici Note: Officina - no sicurezza Lizzini Rul 40-m2 33/3 Pagina 20

47 Rettifica esterni COD: OCS-SG-LC--LV-41 Categoria: Macchine per la lavorazione dei metalli / Rettificatrici - lappatrici - molatrici - affilatrici Note: Officina - no sicurezza Jotes Swa10a Rettifica interni COD: OCS-SG-LC--LV-42 Categoria: Macchine per la lavorazione dei metalli / Rettificatrici - lappatrici - molatrici - affilatrici Note: Officina - no sicurezza Morara Ria Pagina 21

48 Rettifica COD: OCS-SG-LC--LV-43 Categoria: Macchine per la lavorazione dei metalli / Rettificatrici - lappatrici - molatrici - affilatrici Note: Officina - no sicurezza Lizzini Ril.40-m2 Rettifica interni COD: OCS-SG-LC--LV-44 Categoria: Macchine per la lavorazione dei metalli / Rettificatrici - lappatrici - molatrici - affilatrici Note: Officina - no sicurezza solo emergenza Morara Micro I 2763 Pagina 22

49 Rettifica interni COD: OCS-SG-LC--LV-45 Categoria: Macchine per la lavorazione dei metalli / Rettificatrici - lappatrici - molatrici - affilatrici Note: Officina Morara Micro I 2595 Rettifica interni COD: OCS-SG-LC--LV-46 Categoria: Macchine per la lavorazione dei metalli / Rettificatrici - lappatrici - molatrici - affilatrici Note: Officina - no sicurezza solo emergenza Morara Micro I 2722 Pagina 23

50 Rettifica interni COD: OCS-SG-LC--LV-47 Categoria: Macchine per la lavorazione dei metalli / Rettificatrici - lappatrici - molatrici - affilatrici Note: Officina - no sicurezza AA24 Morara Micro I 1976 Cassettiera con n.9 cassetti 70x70x100 cm COD: OCS-SG-LC--LV-48 Categoria: Attrezzature ed utensili / Altro Note: Officina Pagina 24

51 Truschino + banco 163x50x110 cm COD: OCS-SG-LC--LV-49 Categoria: Attrezzature ed utensili / Altro Note: Officina Borletti Banco legno 163x50x110 cm (porta cassette) 11 pezzi COD: OCS-SG-LC--LV-50 Categoria: Attrezzature ed utensili / Banchi da lavoro Note: Officina Pagina 25

52 Bancone in legno 163x55x107 cm COD: OCS-SG-LC--LV-51 Categoria: Attrezzature ed utensili / Banchi da lavoro Note: Officina Banco con ruote Ad un anta e due cassetti 50x77x95 cm COD: OCS-SG-LC--LV-52 Categoria: Attrezzature ed utensili / Banchi da lavoro 2 Note: Officina Armeco Pagina 26

53 Armadio mensole legno ( di diversa misura ) COD: OCS-SG-LC--LV-53 Categoria: Attrezzature ed utensili / Altro Quantità: Nr 2 Note: Officina Kit oxiflame COD: OCS-SG-LC--LV-54 Categoria: Attrezzature ed utensili / Altro Note: Officina Pagina 27

54 Blocchiera ceramica COD: OCS-SG-LC--LV-55 Categoria: Attrezzature ed utensili / Altro Note: Officina Jonhson Attrezzatura per 13 postazioni lavoro COD: OCS-SG-LC--LV-56 Categoria: Attrezzature ed utensili / Altro Note: Officina Pagina 28

55 Sabbiatrice COD: OCS-SG-LC--LV-57 Categoria: Macchine per la lavorazione dei metalli / Altro Note: Officina Carrello elevatore elettrico completo di caricabatterie COD: OCS-SG-LC--LV-58 Categoria: Apparecchi di sollevamento / Carrelli elevatori elettrici Note: Officina Elettracar E12 s Pagina 29

56 Compressore con serbatoio d aria COD: OCS-SG-LC--LV-59 Categoria: Macchine per la lavorazione dei metalli / Compressori - essicatori Note: Officina Torair En7-9.5 Upec CE: SI Essicatore COD: OCS-SG-LC--LV-60 Categoria: Macchine per la lavorazione dei metalli / Compressori - essicatori Note: Officina Hitema Ht 7.33 I08f CE: SI Pagina 30

57 Seghetto COD: OCS-SG-LC--LV-61 Categoria: Macchine per la lavorazione dei metalli / Segatrici - troncatrici Note: Officina - no sicurezza Fmb Zeus CE: SI Durometro con pc annesso COD: OCS-SG-LC--LV-62 Categoria: Attrezzature ed utensili / Strumenti di misura Note: Uff.controllo Futur tech Fr-3 Fr CE: SI Pagina 31

58 Proiettore profili digitale completo di pc COD: OCS-SG-LC--LV-63 Categoria: Attrezzature ed utensili / Altro Note: Uff.controllo Mitutoyo Control box B CE: SI Proiettore COD: OCS-SG-LC--LV-64 Categoria: Attrezzature ed utensili / Altro Note: Uff.controllo Nikon Profile projector v-12b Pagina 32

59 Dea trid mistral completo di tavolo,pc e stampante COD: OCS-SG-LC--LV-65 Categoria: Attrezzature ed utensili / Altro Note: Uff.controllo Dea Mistral CE: SI Impianto raffreddamento COD: OCS-SG-LC--LV-66 Categoria: Attrezzature ed utensili / Altro Note: Uff.controllo Mta Tae evo CE: SI Pagina 33

60 Armadio a 4 ante scorrevoli 380x253x50 cm COD: OCS-SG-LC--LV-67 Categoria: Arredi da ufficio e varie / Mobili da ufficio con ante Note: Uff.direz. Mobile basso a 3 ante scorrevoli e piano superiore 230x50x140 cm COD: OCS-SG-LC--LV-68 Categoria: Arredi da ufficio e varie / Mobili da ufficio con ante Note: Uff.direz. Pagina 34

61 Frigobar COD: OCS-SG-LC--LV-69 Categoria: Attrezzature ed utensili / Altro Note: Uff.direz. Scrivania in legno 200x80x74 cm con 2 cassettiere ( 4 cassetti cad) con ruote COD: OCS-SG-LC--LV-70 Categoria: Arredi da ufficio e varie / Scrivanie normali Note: Uff.direz. Pagina 35

62 Scrivania per computer in legno 90x70x75 cm COD: OCS-SG-LC--LV-71 Categoria: Arredi da ufficio e varie / Tavoli porta PC / Stampante Note: Uff.direz. Sedia con braccioli e ruote COD: OCS-SG-LC--LV-72 Categoria: Arredi da ufficio e varie / Sedie da ufficio Note: Uff.direz. Pagina 36

63 Spalla con n.3 mensole COD: OCS-SG-LC--LV-73 Categoria: Arredi da ufficio e varie / Varie Note: Uff.direz. Cestino COD: OCS-SG-LC--LV-74 Categoria: Arredi da ufficio e varie / Varie Note: Uff.direz. Pagina 37

64 Tavolo riunione ovale in vetro con n.8 sedie 240x90x75 cm COD: OCS-SG-LC--LV-75 Categoria: Arredi da ufficio e varie / Tavoli riunioni Note: Uff.direz. Parete divisoria 450x280 cm COD: OCS-SG-LC--LV-76 Categoria: Arredi da ufficio e varie / Pareti attrezzate modulari Note: Uff.direz. Pagina 38

65 Armadio tutta parete con 15 ante e tre cassetti in laminato 480x300 cm COD: OCS-SG-LC--LV-77 Categoria: Arredi da ufficio e varie / Pareti attrezzate modulari Note: Uff.tecnico Scrivania piu allungo 190x200x70 cm COD: OCS-SG-LC--LV-78 Categoria: Arredi da ufficio e varie / Scrivanie con appendice Note: Uff.tecnico Pagina 39

66 Sedie senza ruote COD: OCS-SG-LC--LV-79 Categoria: Arredi da ufficio e varie / Sedie da ufficio Quantità: Nr 2 Note: Uff.tecnico Mobile divisorio con 2 ante, 2 ripiani e 2 cassetti 300x50x172 cm COD: OCS-SG-LC--LV-80 Categoria: Arredi da ufficio e varie / Mobili da ufficio con ante Note: Uff.tecnico Pagina 40

67 Mobile alto a giorno 6 ripiani 135x33x250 cm COD: OCS-SG-LC--LV-81 Categoria: Arredi da ufficio e varie / Mobili da ufficio con ante Note: Uff.tecnico Tecnigrafo COD: OCS-SG-LC--LV-82 Categoria: Macchine ed attrezzature per l'ufficio / Altro Note: Uff.tecnico Neolt Xl Pagina 41

68 Mobile a due ante COD: OCS-SG-LC--LV-83 Categoria: Arredi da ufficio e varie / Mobili da ufficio con ante Note: Uff.tecnico Mobile a giorno 100x250x30 cm COD: OCS-SG-LC--LV-84 Categoria: Arredi da ufficio e varie / Mobili da ufficio a giorno e con ante o cassettiere Note: Uff.tecnico Pagina 42

69 Scrivania a 4 cassetti 135x70x75 cm COD: OCS-SG-LC--LV-85 Categoria: Arredi da ufficio e varie / Scrivanie normali Quantità: Nr 2 Note: Uff.tecnico Sedia con ruote COD: OCS-SG-LC--LV-86 Categoria: Arredi da ufficio e varie / Sedie da ufficio Note: Uff.tecnico Pagina 43

70 Sedie senza ruote COD: OCS-SG-LC--LV-87 Categoria: Arredi da ufficio e varie / Sedie da ufficio Quantità: Nr 4 Note: Uff.tecnico Scrivanie 185x87x85 cm COD: OCS-SG-LC--LV-88 Categoria: Arredi da ufficio e varie / Scrivanie normali Quantità: Nr 3 Note: Uff.tecnico Pagina 44

71 Cassettiere (3 cassetti ) con ruote COD: OCS-SG-LC--LV-89 Categoria: Arredi da ufficio e varie / Cassettiere Quantità: Nr 3 Note: Uff.tecnico Poltrona direzionale con braccioli e ruote COD: OCS-SG-LC--LV-90 Categoria: Arredi da ufficio e varie / Poltroncine con ruote piroettanti Note: Uff.tecnico Pagina 45

72 Cassettiere in plastica con ruote COD: OCS-SG-LC--LV-91 Categoria: Arredi da ufficio e varie / Cassettiere Quantità: Nr 2 Note: Uff.tecnico Cassettiere in plastica con 20 cassetti cad COD: OCS-SG-LC--LV-92 Categoria: Arredi da ufficio e varie / Cassettiere Quantità: Nr 2 Note: Uff.tecnico Pagina 46

73 Mobile quattro cassetti più ripiano. COD: OCS-SG-LC--LV-93 Categoria: Arredi da ufficio e varie / Mobili da ufficio a giorno e con ante o cassettiere Note: Uff.tecnico Mobile a sei cassetti 120x65x80 cm COD: OCS-SG-LC--LV-94 Categoria: Arredi da ufficio e varie / Mobili da ufficio a giorno e con ante o cassettiere Note: Uff.tecnico Pagina 47

74 Cestini COD: OCS-SG-LC--LV-95 Categoria: Arredi da ufficio e varie / Varie Quantità: Nr 5 Note: Uff.tecnico Mensole in legno di diversa lunghezza COD: OCS-SG-LC--LV-96 Categoria: Arredi da ufficio e varie / Varie Quantità: Nr 3 Note: Uff.tecnico Pagina 48

75 Plotter COD: OCS-SG-LC--LV-97 Categoria: Macchine ed attrezzature per l'ufficio / Plotter Note: Uff.tecnico Hp Draftpro exl 7576a 3103l16355 Computer con monitor COD: OCS-SG-LC--LV-98 Categoria: Macchine ed attrezzature per l'ufficio / Personal computer da tavolo Quantità: Nr 2 Note: Uff.tecnico Asus/assemblato Cg8250 CE: SI Pagina 49

76 Taglierina COD: OCS-SG-LC--LV-99 Categoria: Macchine ed attrezzature per l'ufficio / Taglierine Note: Uff.tecnico Neolt Prim 150 Appendiabiti COD: OCS-SG-LC--LV-100 Categoria: Arredi da ufficio e varie / Varie Note: Uff.tecnico Pagina 50

77 Tavolo in legno 210x112x85 cm COD: OCS-SG-LC--LV-101 Categoria: Arredi da ufficio e varie / Varie Note: Uff.tecnico Cassettiera (7 cassetti) sotto tavolo 135x100x70 cm COD: OCS-SG-LC--LV-102 Categoria: Arredi da ufficio e varie / Cassettiere Note: Uff.tecnico Pagina 51

78 Mobile a giorno con ante scorrevoli e 10 ripiani 205x250x30 cm COD: OCS-SG-LC--LV-103 Categoria: Arredi da ufficio e varie / Mobili da ufficio a giorno e con ante o cassettiere Note: Uff.tecnico Mobile a giorno a L con 4 ante scorrevoli e 15 ripiani 320x250x30 cm COD: OCS-SG-LC--LV-104 Categoria: Arredi da ufficio e varie / Mobili da ufficio a giorno e con ante o cassettiere Note: Uff.tecnico Pagina 52

79 Sedie COD: OCS-SG-LC--LV-105 Categoria: Arredi da ufficio e varie / Sedie da ufficio Quantità: Nr 4 Note: Uff.attesa Macchina eliografa COD: OCS-SG-LC--LV-106 Categoria: Macchine ed attrezzature per l'ufficio / Altro Note: Uff.attesa Eliomec 240 Pagina 53

80 Mobile basso con ante scorrevoli 200x50x75 cm COD: OCS-SG-LC--LV-107 Categoria: Arredi da ufficio e varie / Mobili da ufficio a giorno e con ante o cassettiere Note: Uff.attesa Vetrinetta con ante scorrevoli COD: OCS-SG-LC--LV-108 Categoria: Arredi da ufficio e varie / Mobili da ufficio a giorno e con ante o cassettiere Note: Uff.attesa Pagina 54

81 Cassettiera in ferro 70x50x105 cm COD: OCS-SG-LC--LV-109 Categoria: Arredi da ufficio e varie / Cassettiere Note: Uff.attesa Tavolo in legno 160x80x80 cm COD: OCS-SG-LC--LV-110 Categoria: Arredi da ufficio e varie / Varie Note: Uff.visite Pagina 55

82 Sedie COD: OCS-SG-LC--LV-111 Categoria: Arredi da ufficio e varie / Sedie da ufficio Quantità: Nr 4 Note: Uff.visite Lettino per visite COD: OCS-SG-LC--LV-112 Categoria: Arredi da ufficio e varie / Varie Note: Uff.visite Pagina 56

83 Armadio basso con tre ante 140x70x75 cm COD: OCS-SG-LC--LV-113 Categoria: Arredi da ufficio e varie / Mobili da ufficio a giorno e con ante o cassettiere Note: Pianerot.sup. Soppralzo per scrivanie l 240 COD: OCS-SG-LC--LV-114 Categoria: Arredi da ufficio e varie / Varie Note: Reception Pagina 57

84 Scrivanie in legno 150x70x74 cm COD: OCS-SG-LC--LV-115 Categoria: Arredi da ufficio e varie / Scrivanie normali Quantità: Nr 2 Note: Reception Sedie con ruote COD: OCS-SG-LC--LV-116 Categoria: Arredi da ufficio e varie / Sedie da ufficio Quantità: Nr 2 Note: Reception Pagina 58

85 Cassettiere con 4 cassetti e ruote COD: OCS-SG-LC--LV-117 Categoria: Arredi da ufficio e varie / Cassettiere Note: Reception Cassettiera con un cassetto e ruote COD: OCS-SG-LC--LV-118 Categoria: Arredi da ufficio e varie / Cassettiere Note: Reception Pagina 59

86 Scrivania per macchina da scrivere a 4 cassetti COD: OCS-SG-LC--LV-119 Categoria: Arredi da ufficio e varie / Scrivanie normali Note: Reception Armadi bassi a due ante 90x45x85 cm COD: OCS-SG-LC--LV-120 Categoria: Arredi da ufficio e varie / Mobili da ufficio con ante Quantità: Nr 2 Note: Reception Pagina 60

87 Mensola COD: OCS-SG-LC--LV-121 Categoria: Arredi da ufficio e varie / Varie Note: Reception Mensola piccola angolare COD: OCS-SG-LC--LV-122 Categoria: Arredi da ufficio e varie / Varie Note: Reception Pagina 61

88 Mobile basso a giorno due ripiani 60x41x75 cm COD: OCS-SG-LC--LV-123 Categoria: Arredi da ufficio e varie / Mobili da ufficio a giorno e con ante o cassettiere Note: Reception Distruggi documenti COD: OCS-SG-LC--LV-124 Categoria: Macchine ed attrezzature per l'ufficio / Distruggi documenti Note: Reception Ideal 2200 b Pagina 62

89 Poltroncine attesa COD: OCS-SG-LC--LV-125 Categoria: Arredi da ufficio e varie / Poltroncine con ruote piroettanti Quantità: Nr 2 Note: Reception Macchina da scrivere COD: OCS-SG-LC--LV-126 Categoria: Macchine ed attrezzature per l'ufficio / Macchine da scrivere manuali Note: Reception Olivetti Et 111 Pagina 63

90 Calcolatrice COD: OCS-SG-LC--LV-127 Categoria: Macchine ed attrezzature per l'ufficio / calcolatrici elettroniche Note: Reception Olivetti Logos 584 Computer con monitor COD: OCS-SG-LC--LV-128 Categoria: Macchine ed attrezzature per l'ufficio / Personal computer da tavolo Note: Reception Asus 8m6630 CE: SI Pagina 64

91 Mobile stretto a due ante 120x70x10 cm COD: OCS-SG-LC--LV-129 Categoria: Arredi da ufficio e varie / Mobili da ufficio con ante Note: Reception Microscopio con banco COD: OCS-SG-LC--LV-130 Categoria: Attrezzature ed utensili / Strumenti di misura Note: Uff. Controllo Mantis Vision Pagina 65

92 Penna elettrica COD: OCS-SG-LC--LV-131 Categoria: Attrezzature ed utensili / Altro Note: Ufficio controllo Ltf Elettroerosione COD: OCS-SG-LC--LV-132 Categoria: Macchine per la lavorazione dei metalli / Altro Note: Officina G & g V-35 Pagina 66

93 Compressori dismessi COD: OCS-SG-LC--LV-133 Categoria: Macchine per la lavorazione dei metalli / Compressori - essicatori Quantità: Nr 2 Note: Officina Mattei Erc66/ac1018L CE: SI Fornetto COD: OCS-SG-LC--LV-134 Categoria: Macchine per la lavorazione dei metalli / Altro Note: Officina Sapim Pagina 67

94 Pressa COD: OCS-SG-LC--LV-135 Categoria: Macchine per la lavorazione dei metalli / Presse - magli Note: Officina Pressvit D Scaffalatura in metallo 280x250x100 cm COD: OCS-SG-LC--LV-136 Categoria: Attrezzature ed utensili / Altro Note: Officina Pagina 68

95 Porta barre in metallo COD: OCS-SG-LC--LV-138 Categoria: Attrezzature ed utensili / Altro Quantità: Nr 2 Note: Officina Pc completo di monitor e tastiera + casse COD: OCS-SG-LC--LV-140 Categoria: Macchine ed attrezzature per l'ufficio / Personal computer da tavolo Note: Uff. Direzionale E-lite Cooler master Pagina 69

PARERE DI CONGRUITA BENI MOBILI E.ELETTROSYSTEM S.r.l. in liquidazione N 30/2017 Giudice Delegato: Dr. Dario COLASANTI Curatore: Dott.

PARERE DI CONGRUITA BENI MOBILI E.ELETTROSYSTEM S.r.l. in liquidazione N 30/2017 Giudice Delegato: Dr. Dario COLASANTI Curatore: Dott. PARERE DI CONGRUITA BENI MOBILI E.ELETTROSYSTEM S.r.l. in liquidazione N 30/2017 Giudice Delegato: Dr. Dario COLASANTI Curatore: Dott.ssa Annalisa SESANA Commissionario: EXPO INVEST S.r.l. Facciamo seguito

Dettagli

R.A.R. 107 Relazione di stima

R.A.R. 107 Relazione di stima R.A.R. 107 Relazione di stima Tribunale di Lecco Procedura 10/2017 E Procedura 10/2017 Giudice Delegato: Dott. Edmondo TOTA Liquidatore: Dott. Marco Ghisleni Commissionario: Expò Invest. S.r.l. Facciamo

Dettagli

RELAZIONE SINTETICA DI STIMA DEI BENI INVENTARIATI FALLIMENTO NR. 55/2011 TRIBUNALE DI LECCO. MGA S.R.L. in liquidazione in Fallimento

RELAZIONE SINTETICA DI STIMA DEI BENI INVENTARIATI FALLIMENTO NR. 55/2011 TRIBUNALE DI LECCO. MGA S.R.L. in liquidazione in Fallimento RELAZIONE SINTETICA DI STIMA DEI BENI INVENTARIATI FALLIMENTO NR. 55/2011 TRIBUNALE DI LECCO MGA S.R.L. in liquidazione in Fallimento Facciamo seguito all incarico conferitoci dal Curatore Fallimentare

Dettagli

RELAZIONE DI STIMA DEPARIA ENGINEERING S.R.L. Procedura N 85/2014. Giudice Delegato: Dott. Dario Colasanti. Curatore Dott.

RELAZIONE DI STIMA DEPARIA ENGINEERING S.R.L. Procedura N 85/2014. Giudice Delegato: Dott. Dario Colasanti. Curatore Dott. RELAZIONE DI STIMA DEPARIA ENGINEERING S.R.L. Procedura N 85/2014 Giudice Delegato: Dott. Dario Colasanti Curatore Dott. Marco Canzi Facciamo seguito all incarico conferitoci dal Dott. Marc Canzi in qualità

Dettagli

PERIZIA DI STIMA BENI MOBILI

PERIZIA DI STIMA BENI MOBILI TRIBUNALE CIVILE DI ROMA SEZIONE FALLIMENTARE FALLIMENTO N. 720/2016 CINE VIDEO CORPORATION S.R.L. PERIZIA DI STIMA BENI MOBILI Professionista incaricato Dott. Alessandro Cerino Commercialista Revisore

Dettagli

RELAZIONE SINTETICA DI STIMA BENI MOBILI. Antica Fonte di Tartavalle S.r.l. Procedura N 28/2016. Giudice Delegato: Dott.

RELAZIONE SINTETICA DI STIMA BENI MOBILI. Antica Fonte di Tartavalle S.r.l. Procedura N 28/2016. Giudice Delegato: Dott. RELAZIONE SINTETICA DI STIMA BENI MOBILI Antica Fonte di Tartavalle S.r.l. Procedura N 28/2016 Giudice Delegato: Dott. Dario COLASANTI Curatore: Dott.ssa Maruska MODA Commissionario: EXPO INVEST S.r.l.

Dettagli

Relazione fotografica di inventario beni mobili

Relazione fotografica di inventario beni mobili Relazione fotografica di inventario beni mobili Descrizione C & S IMMOBILIARE S.R.L. Procedura N 52/2016 Giudice Delegato Dott. Dario Colasanti Commissionario ExpòInvest. S.r.l. Scrivanie a L con penisola

Dettagli

***** Fallimento NEW CENTER RICAMBI S.r.l. (n. 137/2016)

***** Fallimento NEW CENTER RICAMBI S.r.l. (n. 137/2016) TRIBUNALE DI BOLOGNA ***** Fallimento NEW CENTER RICAMBI S.r.l. (n. 137/2016) Via Provaglia n. 1, Bologna Inventario complessivo e stima dei beni mobili di pertinenza Categoria di beni Descrizione Beni

Dettagli

Relazione fotografica di stima beni mobili

Relazione fotografica di stima beni mobili Relazione fotografica di stima beni mobili Descrizione IMPRESA INDIVIDUALE ALLERA VINCENZO S.N.C. Procedura N 48/2011 Giudice Delegato Dott. Edmondo Tota Commissionario IG.VT. Expò Invest. S.r.l. Fax COD:

Dettagli

SEMINTERRATO EX SALA DISEGNO N. Ord. Descrizione Q.tà tavoloni 7 armadi 2 ante 2

SEMINTERRATO EX SALA DISEGNO N. Ord. Descrizione Q.tà tavoloni 7 armadi 2 ante 2 SEMINTERRATO EX SALA DISEGNO tavoloni 7 armadi 2 ante 2 SALA ARCHIVIO scaffalature in metallo SALA MENSA tavolini 2 sedie 6 frigorifero 1 PIANO RIALZATO UFFICIO A DESTRA - 1 scrivanie 3 sedie con rotelle

Dettagli

Istituto Vendite Giudiziarie Verona Concessionario Ministeriale per il Tribunale di Verona

Istituto Vendite Giudiziarie Verona Concessionario Ministeriale per il Tribunale di Verona Istituto Vendite Giudiziarie Verona Concessionario Ministeriale per il Tribunale di Verona Scheda stampata il: 21/06/2019 00:02 Scheda inserita il: 11/07/2018 16:34 Ultima modifica: 12/03/2019 15:30 ATTREZZATURA

Dettagli

PERIZIA DI STIMA BENI MOBILI FALLIMENTO CENTRO STUDI SRL

PERIZIA DI STIMA BENI MOBILI FALLIMENTO CENTRO STUDI SRL Giudice Delegato: dott. Niccolò Stanzani Maserati Curatore Fallimentare: Lorenza Colli N. 15/2017 Reg. Gen. Tribunale di Reggio Emilia FALLIMENTO CENTRO STUDI SRL In adempimento all incarico conferito

Dettagli

TRIBUNALE CIVILE di BOLOGNA

TRIBUNALE CIVILE di BOLOGNA TRIBUNALE CIVILE di BOLOGNA SEZIONE FALLIMENTARE Giudice Delegato: Dott. Maurizio Atzori Curatore: Dott. Claudio Solferini ------------- Fallimento N. 48/2015 T.R.E.E. SERVICE - S.R.L. ------ RELAZIONE

Dettagli

Tribunale di Bologna Sezione Fallimentare. Fallimento 45 / 2016 F.P.Z. di Passuti Carlo & C. S.n.c.

Tribunale di Bologna Sezione Fallimentare. Fallimento 45 / 2016 F.P.Z. di Passuti Carlo & C. S.n.c. Via Oslavia, 5 40133 BOLOGNA Tel. 051.31.08.02-338.470.84.69 email: patti.pattimail@gmail.com posta certif.: salvatore.patti@pec.eppi.it Tribunale di Bologna Sezione Fallimentare Fallimento 45 / 2016 F.P.Z.

Dettagli

TRIBUNALE DI TERNI. Fallimento. N. Gen. Rep. 6/2018 Giudice: Dott. Alessandro Nastri Curatore del fallimento : Dott.ssa Avv.

TRIBUNALE DI TERNI. Fallimento. N. Gen. Rep. 6/2018 Giudice: Dott. Alessandro Nastri Curatore del fallimento : Dott.ssa Avv. TRIBUNALE DI TERNI Fallimento N. Gen. Rep. 6/2018 Giudice: Dott. Alessandro Nastri Curatore del fallimento : Dott.ssa Avv. Elena Cardaio RAPPORTO DI STIMA Beni mobili Tecnico incaricato: Trabalza Paolo

Dettagli

Tribunale Civile e Penale di Pescara Sezione Fallimentare

Tribunale Civile e Penale di Pescara Sezione Fallimentare Tribunale Civile e Penale di Pescara Sezione Fallimentare Fallimento: D ARCANGELO TRADING S.A.S. di Nicola D Arcangelo e del socio Nicola D Arcangelo - n 42/2016 R.F. Giudice Delegato: Dott.ssa Domenica

Dettagli

TRIBUNALE DI PADOVA ** *** *** *** *** ** PERIZIA DI STIMA DEI BENI MOBILI STRUMENTALI

TRIBUNALE DI PADOVA ** *** *** *** *** ** PERIZIA DI STIMA DEI BENI MOBILI STRUMENTALI TRIBUNALE DI PADOVA FALLIMENTO N. 107/2014 DEL 16/04/2014 LAIMAC SRL ** *** *** *** *** ** G.D. Dott.ssa Caterina Zambotto Curatore fallimentare Dott. Giovanni Bottecchia ** *** *** *** *** ** PERIZIA

Dettagli

TRIBUNALE ORDINARIO DI ROMA SEZIONE FALLIMENTARE FALLIMENTO N. 949/2015 DI & GI CONFEZIONE S.R.L. GIUDICE DELEGATO Dr.ssa LUCIA CATERINA ODELLO

TRIBUNALE ORDINARIO DI ROMA SEZIONE FALLIMENTARE FALLIMENTO N. 949/2015 DI & GI CONFEZIONE S.R.L. GIUDICE DELEGATO Dr.ssa LUCIA CATERINA ODELLO ARCHITETTO ELISABETTA ROTELLI 00136 Roma Viale delle Medaglie d'oro 204 Tel-Fax 06 60661103 Mail: archrotelli@hotmail.it PEC e.rotelli@pecarchrm.it TRIBUNALE ORDINARIO DI ROMA SEZIONE FALLIMENTARE FALLIMENTO

Dettagli

T R I B U N A L E D I S O N D R I O

T R I B U N A L E D I S O N D R I O T R I B U N A L E D I S O N D R I O Fallimento GIACOMELLI COSTRUZIONI S.R.L. IN LIQUIDAZIONE - N. 08/2014 R.F. - PERIZIA DI STIMA DEI BENI MOBILI Giudice Delegato: Dott.ssa Claudia Marra Curatore: Dott.ssa

Dettagli

Tribunale Ordinario di TORINO - Sezione Fallimenti Fall. n 366/12 COMAUTO SRL in liquidazione Allegato n 1 - STIMA BENI MOBILI

Tribunale Ordinario di TORINO - Sezione Fallimenti Fall. n 366/12 COMAUTO SRL in liquidazione Allegato n 1 - STIMA BENI MOBILI 1 1 Impianto antifurto Stabilimento 2 1 Impianto di riscaldamento Stabilimento 3 1 Impianto di condizionamento Stabilimento 4 1 Impianto citofonico Stabilimento 5 1 Impianto montacarichi portata KG 1.150

Dettagli

***** STIMA BENI MOBILI CONSULNTE TECNICO DI UFFICIO.

***** STIMA BENI MOBILI CONSULNTE TECNICO DI UFFICIO. ***** CONSULNTE TECNICO DI UFFICIO. pag. 2 INDICE INDICE... 2 1. PREMESSA... 3 2. DESCRIZIONE E STIMA DEI BENI MOBILI... 4 2.1. IDENTIFICAZIONE DEI BENI MOBILI OGGETTO DELLA STIMA... 4 2.2. IDENTIFICAZIONE

Dettagli

TRIBUNALE DI RAGUSA Sezione Fallimentare RELAZIONE PERITALE SULLA STIMA DEI BENI MOBILI

TRIBUNALE DI RAGUSA Sezione Fallimentare RELAZIONE PERITALE SULLA STIMA DEI BENI MOBILI TRIBUNALE DI RAGUSA Sezione Fallimentare FALLIMENTO n. 14/2013 DITTA: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxx Partita Iva:xxxxxxxxxxxxxxx CURATORE: Avv. Francesco Allù Via Caucana, 82 97017

Dettagli

Fall. Novidea Stand S.r.l. Procedura 236/2016 Curatore: Dott.ssa Alessandra Marino Tribunale di Bergamo CATALOGO D ASTA

Fall. Novidea Stand S.r.l. Procedura 236/2016 Curatore: Dott.ssa Alessandra Marino Tribunale di Bergamo CATALOGO D ASTA Fall. Novidea Stand S.r.l. Procedura 236/2016 Curatore: Dott.ssa Alessandra Marino Tribunale di Bergamo CATALOGO D ASTA NOVIDEA STAND S.R.L. IN LIQUIDAZIONE N 236/2016 LOTTO 1 - ARREDI UFFICIO Base d asta

Dettagli

MAGAZZINO COLOMBO S.R.L. Procedura N 23/2014. Commissario: Dott. Cesare D Attilio. Commissionario: Expò Invest. S.r.l.

MAGAZZINO COLOMBO S.R.L. Procedura N 23/2014. Commissario: Dott. Cesare D Attilio. Commissionario: Expò Invest. S.r.l. RELAZIONE SINTETICA DI STIMA MAGAZZINO COLOMBO S.R.L. Procedura N 23/2014 Giudice Delegato: Dott. Dario Colasanti Commissario: Dott. Cesare D Attilio Commissionario: Expò Invest. S.r.l. Expò Invest. S.r.l.

Dettagli

IL CONFERIMENTO è L ATTO OBBLIGATORIO AL FINE DI ASSUMERE LA QUALITA DI SOCIO OGGETTO

IL CONFERIMENTO è L ATTO OBBLIGATORIO AL FINE DI ASSUMERE LA QUALITA DI SOCIO OGGETTO I Conferimenti IL CONFERIMENTO è L ATTO OBBLIGATORIO AL FINE DI ASSUMERE LA QUALITA DI SOCIO OGGETTO Nelle società di persone Denaro Beni Servizi Prestazione di opera Crediti Nelle società di capitali

Dettagli

TRIBUNALE DI ROVIGO FALLIMENTO DITTA "GT INERTI E DEI SOCI ILLIMITATAMENTE RESPONSABILI (OCCHIOBELLO)

TRIBUNALE DI ROVIGO FALLIMENTO DITTA GT INERTI E DEI SOCI ILLIMITATAMENTE RESPONSABILI (OCCHIOBELLO) TRIBUNALE DI ROVIGO FALLIMENTO DITTA "GT INERTI E DEI SOCI ILLIMITATAMENTE RESPONSABILI (OCCHIOBELLO) ================================================== PERIZIA DI STIMA MOBILI ED ATTREZZATURE DA UFFICIO

Dettagli

ELENCO DEI BENI AZIENDALI

ELENCO DEI BENI AZIENDALI All. 1) ELENCO DEI BENI AZIENDALI Fall.to n. 160 / 2017 Giudice Delegato: Dott.ssa Martina Gasparini Curatore: Dott. Umberto Voltolina MACCHINE, ATTREZZATURE, ARREDI ED ELETTRONICA D UFFICIO Prog. Descrizione

Dettagli

FALLIMENTO REGGIO EMILIA SCHOOL SRL

FALLIMENTO REGGIO EMILIA SCHOOL SRL N. 35/2016 Reg. Gen. Tribunale di Reggio Emilia Curatore: Avv. Pierina Valerio Giudice Delegato: Dott. Virgilio Notari FALLIMENTO REGGIO EMILIA SCHOOL SRL In adempimento all incarico conferito ai sensi

Dettagli

TRIBUNALE DI CATANIA

TRIBUNALE DI CATANIA TRIBUNALE DI CATANIA Sezione Fallimentare FALLIMENTO N 72/2016 con sede in via Giudice Delegato: Dott.ssa Alessandra Bellia Curatore fallimentare: Avv. Manuela Perna Perito Stimatore: Geom. Giorgio Benigno

Dettagli

Lista Completa. Tribunale di Napoli Fallimento N. 202/2016

Lista Completa. Tribunale di Napoli Fallimento N. 202/2016 1 1 5 poltrone con struttura in marmo e metallo 2 1 tavolino basso ferro e vetro 3 1 affrancatrice neopost sm26 4 1 armadio ad incasso a 6 ante difficile asporto 5 1 macchina da scrivere 6 1 affrancatrice

Dettagli

Valutazione di impianti e macchinari

Valutazione di impianti e macchinari Valutazione di impianti e macchinari Dario Provera R&D Manager American Appraisal Italia S.r.l. Membro ASA American Society of Appraisers Impianti e macchinari Impianti e macchinari Sono beni di uso durevole,

Dettagli

. in liquidazione Allegato n 2 Macchine ed attrezzature N Descrizione Sede Marca Modello 1 Carrello elevatore elettrico di portata 1.800 Kg ed alzata 3.260 mm completo di caricabatterie ed attrezzato con

Dettagli

PERIZIA DI STIMA DEL VALORE ATTRIBUIBILE, IN RIFERIMENTO ALLA DATA DEL 31 AGOSTO 2002, AL CAPITALE ECONOMICO DELLA SOCIETÀ VTE S.R.L.

PERIZIA DI STIMA DEL VALORE ATTRIBUIBILE, IN RIFERIMENTO ALLA DATA DEL 31 AGOSTO 2002, AL CAPITALE ECONOMICO DELLA SOCIETÀ VTE S.R.L. PERIZIA DI STIMA DEL VALORE ATTRIBUIBILE, IN RIFERIMENTO ALLA DATA DEL 31 AGOSTO 2002, AL CAPITALE ECONOMICO DELLA SOCIETÀ VTE S.R.L. Indice sommario 1. Oggetto dell incarico... 2 2. Data di riferimento

Dettagli

Vanzini P.I. Luca Via della Repubblica, Novellara (RE)

Vanzini P.I. Luca Via della Repubblica, Novellara (RE) T r i b u n a l e d i R e g g i o E m i l i a F 2 1 / 2 0 1 4 E l e t t r i c a R i e s e S r l PERIZIA DI STIMA GIACENZE DI MAGAZZINO ED ATTREZZATURE Giuduce Delegato: Dott. Virgilio Notari Curatore:

Dettagli

RELAZIONE DI STIMA. del ramo d azienda caduto nel fallimento della società GESTIM S.R.L. PROPERTY MANAGEMENT

RELAZIONE DI STIMA. del ramo d azienda caduto nel fallimento della società GESTIM S.R.L. PROPERTY MANAGEMENT RELAZIONE DI STIMA del ramo d azienda caduto nel fallimento della società GESTIM S.R.L. PROPERTY MANAGEMENT redatta dal Dott. Giorgio Gamberini Dottore commercialista Revisore Legale con studio in Bologna,

Dettagli

PERIZIA DI STIMA BENI MOBILI FALLIMENTO MONDO CARNI SRL

PERIZIA DI STIMA BENI MOBILI FALLIMENTO MONDO CARNI SRL Giudice Delegato: dott. Niccolò Stanzani Maserati Curatore Fallimentare: dott. Massimiliano Iori N. 20/2017 Reg. Gen. Tribunale di Reggio Emilia FALLIMENTO MONDO CARNI SRL In adempimento all incarico conferito

Dettagli

TRIBUNALE DI VICENZA SEZIONE FALLIMENTI RELAZIONE DI STIMA DEI BENI MOBILI NEL FALLIMENTO I-TRADE S.R.L.I

TRIBUNALE DI VICENZA SEZIONE FALLIMENTI RELAZIONE DI STIMA DEI BENI MOBILI NEL FALLIMENTO I-TRADE S.R.L.I TRIBUNALE DI VICENZA SEZIONE FALLIMENTI RELAZIONE DI STIMA DEI BENI MOBILI NEL FALLIMENTO I-TRADE S.R.L. IN LIQUIDAZIONE CON SEDE LEGALE IN VIA MONTE COLOMBARA HINTERBEGH N 12 36032 GALLIO (VI) SEDE AMMINISTRATIVA

Dettagli

PERIZIA DI STIMA BENI MOBILI

PERIZIA DI STIMA BENI MOBILI LOTTO N 150 N. 2 > LAMPADE DA TAVOLO 15,00 per la vendita l importo di 10,00 151 LOTTO N 151 N. 1 > COMPUTER ACER COMPLETO DI VIDEO LG, TASTIERA ACER E MOUSE 120,00 per la vendita l importo di 80,00 152

Dettagli

VALUTAZIONE DI STIMA DEL VALORE AZIENDALE DELLA SOCIETA VEGHER TRASPORTI s.a.s di Vegher Amos & C

VALUTAZIONE DI STIMA DEL VALORE AZIENDALE DELLA SOCIETA VEGHER TRASPORTI s.a.s di Vegher Amos & C Allegato all avviso di vendita di data 24 luglio 2018 VALUTAZIONE DI STIMA DEL VALORE AZIENDALE DELLA SOCIETA VEGHER TRASPORTI s.a.s di Vegher Amos & C Premesso che la società Vegher Trasporti s.a.s. di

Dettagli

T R I B U N A L E D I C A T A N I A

T R I B U N A L E D I C A T A N I A T R I B U N A L E D I C A T A N I A Sezione Fallimenti Giud. Del. : Dott.ssa GRECO Curatore : Avv. Alfio Giovanni BECCARIA FALLIMENTO Rg. 99/2016 : CONSULENZA TECNICA ESTIMATIVA PER LA VALUTAZIONE DEI

Dettagli

Vendita fallimento 03/2016

Vendita fallimento 03/2016 Vendita fallimento 03/2016 Lotto 3/2016/FA RGF 16/15 276 N 276 ARMADIETTI METALLICI 23 N 23 PANCHE N 2 TERMOCALORE ELETTRICO MARCA CALDORE 4 N 4 CONTENITORI RACCOLTA DIFFERENZIATA AUTCARRO MARCA IVECO

Dettagli

AVVISO DI VENDITA. TRIBUNALE di VELLETRI SEZIONE FALLIMENTARE AVVISO DI VENDITA DI BENI MOBILI

AVVISO DI VENDITA. TRIBUNALE di VELLETRI SEZIONE FALLIMENTARE AVVISO DI VENDITA DI BENI MOBILI AVVISO DI VENDITA TRIBUNALE di VELLETRI SEZIONE FALLIMENTARE Fallimento Nr. 50/2018: Giudice delegato: Dott.ssa Francesca Aratari Curatore fallimentare: Dott.ssa Tatiana Massimi AVVISO DI VENDITA DI BENI

Dettagli

Valutazioni d azienda: soluzioni esercizi

Valutazioni d azienda: soluzioni esercizi Valutazioni d azienda: soluzioni esercizi Università di Napoli Parthenope 1 Soluzione. La valutazione ai sensi dell art. 2343 di un ramo d azienda che svolge l attività di commercializzazione di prodotti

Dettagli

RELAZIONE AL BILANCIO D'ESERCIZIO 2015 (NOTA INTEGRATIVA)

RELAZIONE AL BILANCIO D'ESERCIZIO 2015 (NOTA INTEGRATIVA) RELAZIONE AL BILANCIO D'ESERCIZIO 2015 (NOTA INTEGRATIVA) 0 Sommario 1. Introduzione...1 1.1 Riferimenti normativi...1 1.2 Aspetti metodologici...1 2. Situazione Patrimoniale...1 ATTIVO...1 2.1 Immobilizzazioni...1

Dettagli

FALL. 58/16. LOTTO 1: ARREDI e ATTREZZATURE DA UFFICIO UFFICIO COOPERATIVA LA LEALE DESCRIZIONE

FALL. 58/16. LOTTO 1: ARREDI e ATTREZZATURE DA UFFICIO UFFICIO COOPERATIVA LA LEALE DESCRIZIONE FALL. 58/16 LOTTO 1: ARREDI e ATTREZZATURE DA UFFICIO UFFICIO COOPERATIVA LA LEALE RIF. PIANO PRIMO PIANEROTTOLO SCALE 1 n. 1 armadio a 4 ante 2 n. 3 cassettiere metalicche 3 scrivania (120 x 60) 4 tavolini

Dettagli

RELAZIONE SINTETICA DI STIMA BENI MOBILI. NORD DOLCIARIA S.p.A. Procedura N 58/2013. Curatore: Dott. Diego Bolis. Commissionario: Expò Invest. S.r.l.

RELAZIONE SINTETICA DI STIMA BENI MOBILI. NORD DOLCIARIA S.p.A. Procedura N 58/2013. Curatore: Dott. Diego Bolis. Commissionario: Expò Invest. S.r.l. RELAZIONE SINTETICA DI STIMA BENI MOBILI NORD DOLCIARIA S.p.A. Procedura N 58/2013 Giudice Delegato: Dott. Dario Colasanti Curatore: Dott. Diego Bolis Commissionario: Expò Invest. S.r.l. Facciamo seguito

Dettagli

SECONDA STANZA A SINISTRA 1 Scrivania in legno e ferro 1 Libreria in ferro. PRIMA STANZA A DESTRA 1 Tavlo rotondo 1 Porta abiti 7 Mensole 2 Piantane

SECONDA STANZA A SINISTRA 1 Scrivania in legno e ferro 1 Libreria in ferro. PRIMA STANZA A DESTRA 1 Tavlo rotondo 1 Porta abiti 7 Mensole 2 Piantane Fall. 26/15 Lotto unico: arredi e attrezzature da ufficio PIANO TERRA INGRESSO (UFF. SEGRETERIA) 1 Bancone in legno e specchi con colonna centrale 1 Scrivania doppia in legno 1 Armadio in metallo alto

Dettagli

Studio Di Mario & Civita Associazione Professionale Piazza Euclide n Roma Tel Fax Ill.mo Sig.

Studio Di Mario & Civita Associazione Professionale Piazza Euclide n Roma Tel Fax Ill.mo Sig. Fall. n. 502/2016 G.D.: Dott. Di Salvo Piazza Euclide n. 2 00197 Roma Tel. 06 8083214 Fax 06 80691977 Ill.mo Sig. Giudice Delegato al fallimento C.I.E.P. Costruzioni Impianti Elettrici Progettazione s.r.l.,

Dettagli

Tribunale di Vicenza

Tribunale di Vicenza Tribunale di Vicenza Sezione Fallimentare INTEGRAZIONE DELLA PERIZIA DI STIMA DELVALORE DEI BENI DI PROPRIETA DI ROSSI ENERGIA S.R.L. IN FALLIMENTO NONCHE DELL AZIENDA NEL SUO COMPLESSO con sede legale

Dettagli

Descrizione 1 centro di lavoro AR modello cl con 5 piani magnetici 4 elettromandrini e 37 piastre - rif. 1

Descrizione 1 centro di lavoro AR modello cl con 5 piani magnetici 4 elettromandrini e 37 piastre - rif. 1 1 centro di lavoro AR modello cl 55200 con 5 piani magnetici 4 elettromandrini e 37 piastre - rif. 1 1 1.1 2 saldatrice a tig pronoius - rif. 2 2 3 pressa idraulica - rif. 3 3 4 fresa per spianare stampi

Dettagli

Tribunale di Teramo. Sez. Fallimentare. Procedura Fallimentare n. 28/2018 XXXXXXXXXXXXX

Tribunale di Teramo. Sez. Fallimentare. Procedura Fallimentare n. 28/2018 XXXXXXXXXXXXX . Tribunale di Teramo Sez. Fallimentare Procedura Fallimentare n. 28/2018 XXXXXXXXXXXXX Giudice Delegato: Dott. Cirillo Giovanni Curatore: Dott. Partenza Andrea Perizia Estimativa Arredi, Attrezzature

Dettagli

Un investitore razionale attribuisca ad un. costo di sostituzione (o di riproduzione).

Un investitore razionale attribuisca ad un. costo di sostituzione (o di riproduzione). La valutazione delle aziende Il metodo patrimoniale Criteri del costo: La filosofia Un investitore razionale attribuisca ad un bene esistente un valore non superiore al suo costo di sostituzione (o di

Dettagli

T R I B U N A L E D I C A T A N I A

T R I B U N A L E D I C A T A N I A T R I B U N A L E D I C A T A N I A Sezione Fallimenti Giud. Del. : Dott.ssa Lucia DE BERNARDIN Curatore : Avv. Sebastiano GERACI FALLIMENTO Rg 178/2015 : S.r.l. CONSULENZA TECNICA ESTIMATIVA PER LA VALUTAZIONE

Dettagli

Fall. SCT S.r.l. CATALOGO D ASTA Fall SCT S.r.l. Raf. 92/2016 Tribunale di Milano LOTTO UNICO Base d asta ,00

Fall. SCT S.r.l. CATALOGO D ASTA Fall SCT S.r.l. Raf. 92/2016 Tribunale di Milano LOTTO UNICO Base d asta ,00 Fall. SCT S.r.l. Procedura 92/2016 Tribunale di Milano CATALOGO D ASTA Fall SCT S.r.l. Raf. 92/2016 Tribunale di Milano LOTTO UNICO Base d asta 15.915,00 1 Arredi ufficio ed apparecchiature elettriche

Dettagli

Mobili,scaffalature ed attrezzature ubicati nel reparto magazzino.

Mobili,scaffalature ed attrezzature ubicati nel reparto magazzino. Mobili,scaffalature ed attrezzature ubicati nel reparto magazzino. B1) Bilancia Lario portata Kg. 300 B2) Tavolo in legno campionario piano formica bianco 300 x 180 circa, con N due sedie in similpelle

Dettagli

Fallimento FALLIMENTO LA CASA DEL LEGNO S.R.L. IN LIQUIDAZIONE N. 08/2015 R.F.

Fallimento FALLIMENTO LA CASA DEL LEGNO S.R.L. IN LIQUIDAZIONE N. 08/2015 R.F. T R I B U N A L E D I S O N D R I O Fallimento FALLIMENTO LA CASA DEL LEGNO S.R.L. IN LIQUIDAZIONE N. 08/2015 R.F. PERIZIA DI STIMA DELL IMPIANTO FOTOVOLTAICO 49,14 kw IN SCAMBIO SUL POSTO (SSP) - BENE

Dettagli

AVVISO DI VENDITA TRAMITE PROCEDURA COMPETITIVA BENI MOBILI, TRIBUNALE DI ROMA FALLIMENTO 38/2011. Giudice Delegato: Dott.

AVVISO DI VENDITA TRAMITE PROCEDURA COMPETITIVA BENI MOBILI, TRIBUNALE DI ROMA FALLIMENTO 38/2011. Giudice Delegato: Dott. AVVISO DI VENDITA TRAMITE PROCEDURA COMPETITIVA BENI MOBILI, TRIBUNALE DI ROMA FALLIMENTO 38/2011 Giudice Delegato: Dott. Francesco Cottone Curatore: Dott. Federico Marengo VENDITA TELEMATICA DI BENI MOBILI

Dettagli

Valutazione d Azienda. Lezione 6 IL METODO PATRIMONIALE (Parte I)

Valutazione d Azienda. Lezione 6 IL METODO PATRIMONIALE (Parte I) Valutazione d Azienda Lezione 6 IL METODO PATRIMONIALE (Parte I) 1 Gli esempi numerici riportati sono tratti da Pozzoli, S. (2013), Valutazione d azienda. Ipsoa. 2 Utilità del metodo patrimoniale È il

Dettagli

TRIBUNALE CIVILE DI ROMA SEZIONE FALLIMENTARE. CONCORDATO PREVENTIVO N.10/2014 S.E.L.I. S.p.A.

TRIBUNALE CIVILE DI ROMA SEZIONE FALLIMENTARE. CONCORDATO PREVENTIVO N.10/2014 S.E.L.I. S.p.A. TRIBUNALE CIVILE DI ROMA SEZIONE FALLIMENTARE CONCORDATO PREVENTIVO N.10/2014 S.E.L.I. S.p.A. AGGIORNAMENTO VALUTAZIONE - ATTREZZATURE- MACCHINARI-PREFABBRICATI/CONTAINERS PRESENTI NELLE AREE DI APRILIA

Dettagli

FIMM S.r.l. FORNITURA ITALIANA MONTAGGIO MANUTENZIONE Via Mulino Vecchio, 2/A URGNANO (BG)

FIMM S.r.l. FORNITURA ITALIANA MONTAGGIO MANUTENZIONE Via Mulino Vecchio, 2/A URGNANO (BG) Riferimento: FIMM S.R.L. FORNITURA ITALIANA MONTAGGIO MANUTENZIONE Pagina 1 di 5 F A L L I M E N T O 2 9 / 2 0 1 2 FIMM S.r.l. FORNITURA ITALIANA MONTAGGIO MANUTENZIONE Via Mulino Vecchio, 2/A 24059 URGNANO

Dettagli

Tribunale di Alessandria

Tribunale di Alessandria Tribunale di Alessandria PROCEDURA FALLIMENTARE XXX XXX XXX N Gen. Rep. 9/2017 - Fallimentare data udienza: 15-06-2017 Giudice: Dott. ENRICA BERTOLOTTO Curatore Fallimentare: Marco Ferrari RAPPORTO DI

Dettagli

RELAZIONE DI STIMA BENI MOBILI & MAGAZZINO. di RICAMBI AUTOMOTIVE Srl. Fallimento N.120 del MAVE S.p.A.

RELAZIONE DI STIMA BENI MOBILI & MAGAZZINO. di RICAMBI AUTOMOTIVE Srl. Fallimento N.120 del MAVE S.p.A. RELAZIONE DI STIMA BENI MOBILI & MAGAZZINO di RICAMBI AUTOMOTIVE Srl Fallimento N.120 del 2018 MAVE S.p.A. Perito Estimatore: Dott. Gabriele Bardazza INDICE 1.0 L INCARICO... 3 2.0 METODO DI STIMA... 5

Dettagli

Stima del valore del ramo d azienda. di proprietà del fallimento S.I.C.A.S. SOCIETÀ ITALIANA COSTRUZIONE AUTOSPAZZATRICI STRADALI S.R.L.

Stima del valore del ramo d azienda. di proprietà del fallimento S.I.C.A.S. SOCIETÀ ITALIANA COSTRUZIONE AUTOSPAZZATRICI STRADALI S.R.L. Visto agli atti In data: Salvatore 13/03/2018 Buscemi Dottore Commercialista Revisore Legale Stima del valore del ramo d azienda di proprietà del fallimento S.I.C.A.S. SOCIETÀ ITALIANA COSTRUZIONE AUTOSPAZZATRICI

Dettagli

N. DESCRIZIONE N. 6 CONTENITORI DISASSORTITI CON SPONDE A RETE PORTA ROTTAMI 45 CARRELLO METALLICO CON RIPIANO IN LEGNO

N. DESCRIZIONE N. 6 CONTENITORI DISASSORTITI CON SPONDE A RETE PORTA ROTTAMI 45 CARRELLO METALLICO CON RIPIANO IN LEGNO N. DESCRIZIONE 41 IMPIANTO DI VERNICIATURA INDUSTRIALE A POLVERI OBSOLETO, COMPOSTO DA ZONA DI CARICO E SCARICO PEZZI CON CATENARIA E RELATIVI MONTANTI IN PROFILATI METALLICI; TUNNEL SGRASSAGGIO AUTOALLESTITO;

Dettagli

ARMADIO METALLICO 2 ANTE 200X60X45 7 TAVOLO RIUNIONI 1 SEDIA STOFFA 6 MOBILETTO PORTA STAMPANTI/CASSETTIERA 3

ARMADIO METALLICO 2 ANTE 200X60X45 7 TAVOLO RIUNIONI 1 SEDIA STOFFA 6 MOBILETTO PORTA STAMPANTI/CASSETTIERA 3 LOTTO N. 8+9- Arredi ufficio : Serie di arredi per composizione ufficio, composta da armadi color bianco, scrivanie color faggio, cassettiere, sedie. Arredi in metallo. ARMADIO METALLICO 2 ANTE 200X60X45

Dettagli

FALL. 58/16. LOTTO 1: ARREDI e ATTREZZATURE DA UFFICIO UFFICIO COOPERATIVA LA LEALE DESCRIZIONE

FALL. 58/16. LOTTO 1: ARREDI e ATTREZZATURE DA UFFICIO UFFICIO COOPERATIVA LA LEALE DESCRIZIONE FALL. 58/16 LOTTO 1: ARREDI e ATTREZZATURE DA UFFICIO UFFICIO COOPERATIVA LA LEALE RIF. PIANO PRIMO PIANEROTTOLO SCALE 1 n. 1 armadio a 4 ante 2 n. 3 cassettiere metalicche 3 scrivania (120 x 60) 4 tavolini

Dettagli

Indice. Ing. Pasquale Palma

Indice. Ing. Pasquale Palma Pubblicazione ufficiale ad uso esclusivo personale - è vietata ogni Ing. Pasquale Palma Indice 1. Premessa... 3 2. Finalità della stima... 4 3. Descrizione dei beni oggetto di stima... 4 3.1. Attrezzature

Dettagli

RIVA MARIA GRAZIA - RESP. AREA TECNICA-SETTORE URBANISTICA ED EDILIZIA PRIVATA

RIVA MARIA GRAZIA - RESP. AREA TECNICA-SETTORE URBANISTICA ED EDILIZIA PRIVATA S 1 ARMADIO IN METALLO CON 2 ANTE SCORREVOLI IN VETRO BIANCO 142 1551,,, 2 SCRIVANIA IN LEGNO LAMINATO BIANCO CON ANGOLO RACCORDO 146 1555,,, 3 SCRIVANIA IN LEGNO LAMINATO BIANCO CON ANGOLO RACCORDO 173

Dettagli

STIMA E SUDDIVISIONE IN LOTTI DEI BENI

STIMA E SUDDIVISIONE IN LOTTI DEI BENI STIMA E SUDDIVISIONE IN LOTTI DEI BENI AFFERENTI ALL ATTIVO FALLIMENTARE R.G.F. 76/2016 Fallimento Grosserbe S.R.L. in liquidazione L Istituto Vendite Giudiziarie del Tribunale di Bologna, in persona del

Dettagli

L avviamento F. GIUNTA ECONOMIA AZIENDALE ESERCIZI

L avviamento F. GIUNTA ECONOMIA AZIENDALE ESERCIZI F. GIUNTA ECONOMIA AZIENDALE ESERCIZI L avviamento Lo svolgimento dell esercizio richiede le seguenti conoscenze: reddito medio normalizzato; tasso di equo rendimento del capitale; valore economico del

Dettagli

1. PREMESSA La Rag.ra Cosima Diele, Curatore fallimentare del fallimento Minotti Italia srl, codice

1. PREMESSA La Rag.ra Cosima Diele, Curatore fallimentare del fallimento Minotti Italia srl, codice AL TRIBUNALE CIVILE E PENALE DI COMO Oggetto: FALLIMENTO MINOTTI ITALIA SRL IN LIQUIDAZIONE N. 118/2014 Giudice delegato Dott. Alessandro Petronzi Curatore fallimentare Rag.ra Cosima Diele Oggetto relazione

Dettagli

***** Fallimento B.P. Bondioli S.r.l. in liquidazione (Fall. 218/2013)

***** Fallimento B.P. Bondioli S.r.l. in liquidazione (Fall. 218/2013) TRIBUNALE DI BOLOGNA ***** Fallimento B.P. Bondioli S.r.l. in liquidazione (Fall. 218/2013) Via I Maggio n. 5/1, frazione Pontecchio, Sasso Marconi (BO) ALLEGATO A Inventario complessivo e stima dei beni

Dettagli

SLINGOFER MECCANICA SRL

SLINGOFER MECCANICA SRL SLINGOFER MECCANICA SRL Località Vaiana 14 25059 VEZZA D OGLIO (BS) RELAZIONE DI STIMA BENI MOBILI Il sottoscritto ing. Mario Biserni, con studio in Brescia, via D. Brentana 2, iscritto all Ordine degli

Dettagli

LOG-LC-PV-LV-006 Nr 1 Scrivania 90x150 completa di pianale da appoggio e cassettiera

LOG-LC-PV-LV-006 Nr 1 Scrivania 90x150 completa di pianale da appoggio e cassettiera LOG-LC-PV-LV-001 Nr 10 Sedie in pelle LOG-LC-PV-LV-002 Nr 1 Tavolo da riunioni 130x280 LOG-LC-PV-LV-003 Nr 2 Quadri 113x83 LOG-LC-PV-LV-006 Nr 1 Scrivania 90x150 completa di pianale da appoggio e cassettiera

Dettagli

Istituto Vendite Giudiziarie Pistoia Concessionario Ministeriale per il Tribunale di Pistoia

Istituto Vendite Giudiziarie Pistoia Concessionario Ministeriale per il Tribunale di Pistoia Istituto Vendite Giudiziarie Pistoia Concessionario Ministeriale per il Tribunale di Pistoia Scheda stampata il: 06/06/2019 19:51 Scheda inserita il: 20/03/2019 00:00 Ultima modifica: 06/05/2019 02:03

Dettagli

FALLIMENTO Nr. 26 \2012

FALLIMENTO Nr. 26 \2012 BENI SITI IN MILANO FALLIMENTO Nr. \0 FALLIMENTO Nr. /0 DESCRIZIONE BENI Autocarro Nissan V.I. KE0/CHMRG (TRADE 00) immatricolato nel 99 KM 8989. Autocarro Renault SB=/CF Clio immatricolata nel 00 KM 89.

Dettagli

Metroquadro Perugia S.r.l.

Metroquadro Perugia S.r.l. Perugia, 04/04/2018 TRIBUNALE DI PERUGIA SEZIONE FALLIMENTARE Fallimento n. 9/2017 Metroquadro Perugia S.r.l. GIUDICE Delegato Dott. Arianna De Martino Curatore Fallimentare: Dott. Alessandro Chiucchiolo

Dettagli

TRIBUNALE DI BRESCIA SEZIONE FALLIMENTARE

TRIBUNALE DI BRESCIA SEZIONE FALLIMENTARE TRIBUNALE DI BRESCIA SEZIONE FALLIMENTARE FALLIMENTO N. 112/2013: A.C. MONTICHIARI S.P.A. GIUDICE DELEGATO: DOTT. STEFANO ROSA CURATORE: DOTT. GIORGIO ROSSI PERIZIA DI STIMA BENI MOBILI Brescia, 02.10.2014

Dettagli

Comune di Nole PROVINCIA DI TORINO BENI PATRIMONIALI INDISPONIBILI - MOBILI -

Comune di Nole PROVINCIA DI TORINO BENI PATRIMONIALI INDISPONIBILI - MOBILI - Comune di Nole PROVINCIA DI TORINO INVENTARIO BENI COMUNALI ANN0 2015 BENI PATRIMONIALI INDISPONIBILI - MOBILI - Decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267 "Testo unico delle leggi sull'ordinamento degli

Dettagli

TRIBUNALE DI BRESCIA SEZIONE SPECIALE IMPRESA

TRIBUNALE DI BRESCIA SEZIONE SPECIALE IMPRESA TRIBUNALE DI BRESCIA SEZIONE SPECIALE IMPRESA CONCORDATO PREVENTIVO N. 6/2012: FIN BETON SRL IN LIQUIDAZIONE GIUDICE DELEGATO: DOTT.SSA VINCENZA AGNESE LIQUIDATORE GIUDIZIALE: STUDIO MIDOLO CRISTARELLA

Dettagli

ARREDI PIANO I DIREZIONE

ARREDI PIANO I DIREZIONE DIREZIONE 1 ) SCRIVANIA IN LEGNO con 2 cassettiere - misura cm 210x104 25,00 2 ) N. 2 POLTRONCINE IN ECOPELLE colore tortora e N. 1 POLTRONA DIREZIONALE con braccioli in ecopelle tortora 30,00 3 ) ARMADIO

Dettagli

***** STIMA - LOTTO 07 BENI MOBILI: MOBILI, FINITURE EDILI E ATTREZZATURE ELETTRONICHE CONSULNTE TECNICO DI UFFICIO.

***** STIMA - LOTTO 07 BENI MOBILI: MOBILI, FINITURE EDILI E ATTREZZATURE ELETTRONICHE CONSULNTE TECNICO DI UFFICIO. ***** STIMA - LOTTO 07 BENI MOBILI: MOBILI, FINITURE EDILI E ATTREZZATURE CONSULNTE TECNICO DI UFFICIO. pag. 2 INDICE 1. PREMESSA...3 2. DESCRIZIONE E STIMA DEI BENI APPARTENENTI AL LOTTO 07...4 2.1. IDENTIFICAZIONE

Dettagli

STIMA E SUDDIVISIONE IN LOTTI

STIMA E SUDDIVISIONE IN LOTTI STIMA E SUDDIVISIONE IN LOTTI BENI AFFERENTE ALL ATTIVO FALLIMENTARE R.G.F. 104/2018 Fallimento MG SERVICE S.R.L. L Istituto Vendite Giudiziarie del Tribunale di Bologna, in persona del Direttore pro-tempore

Dettagli

Esercizi di Ragioneria www.lvproject.com Dott. Lotti Nevio

Esercizi di Ragioneria www.lvproject.com Dott. Lotti Nevio DOTT LOTTI NEVIO 1. I dati in tabella sono riferiti al magazzino materie dell azienda Beta, che adotta il metodo del costo medio ponderato a periodi annuali; effettuare la valutazione del magazzino al

Dettagli

Cap. 1 IDENTIFICAZIONE DEI BENI

Cap. 1 IDENTIFICAZIONE DEI BENI Tribunale di Tivoli Fallimento n 49/2014 Cap. 1 IDENTIFICAZIONE DEI BENI La Società fallita svolgeva attività di vendita al dettaglio di generi alimentari e non alimentari (supermercato in media struttura),

Dettagli

Allegato 1 ALLEGATO 1 - ARREDI E MACCHINE DA UFFICIO

Allegato 1 ALLEGATO 1 - ARREDI E MACCHINE DA UFFICIO INGRESSO PIANO TERRA RECEPTION 1 Banco reception in legno bianco con vani a giorno 637x40x120 4 Mobile in legno formica bianco, di cui n. 3 con 2 vani a giorno n. 1 c on 2 ante scorrevoli 4 Sedia girevole

Dettagli

PERIZIA DI STIMA AZIENDA FARMACIA BURRELLI dott. PASQUALE

PERIZIA DI STIMA AZIENDA FARMACIA BURRELLI dott. PASQUALE TRIBUNALE DI TERAMO SEZIONE FALLIMENTARE PROCEDURA FALLIMENTARE N 18/2018 FARMACIA BURRELLI dott. Pasquale Giudice Delegato: dott. Giovanni Cirillo Curatore Fallimentare: dott. Maurizio Ferrari C.T.U:

Dettagli

Stima beni mobili Fall.to n. 36/2017

Stima beni mobili Fall.to n. 36/2017 B - Lotto 2: Attrezzature e mobilio d'ufficio e stigliature 40 Ufficio commerciale 1 Scrivania angolare grigia cad 1,00 60,00 60,00 41 " Sedia in tessunto nero cad 3,00 20,00 60,00 42 " Sedia direzionale

Dettagli

FALLIMENTO HOME CARE s.c. sociale

FALLIMENTO HOME CARE s.c. sociale N. 93/2015 Reg. Gen. Tribunale di Reggio Emilia Curatore: Avv. Stefano Angione Giudice Delegato: Dott. Luciano Varotti FALLIMENTO HOME CARE s.c. sociale In adempimento all incarico conferito ai sensi dell

Dettagli

Scrivania angolare in laminato divisori per 12 postazioni lavoro cassettiere con rotelle a 3 cassetti

Scrivania angolare in laminato divisori per 12 postazioni lavoro cassettiere con rotelle a 3 cassetti TRIBUNALE DI BARI SEZIONE FALLIMENTI Fallimento N. 202/2014 Giudice Delegato: Dott. Simone Raffaella Curatore: Avv. Giuseppina Ostuni AVVISO DI VENDITA DI BENI MOBILI MEDIANTE GARA INFORMALE Con programma

Dettagli

Il bilancio di esercizio

Il bilancio di esercizio 1 con tale termine, si intende quel documento composto da CONTO ECONOMICO Espone i RICAVI ed i COSTI attribuiti, per competenza, ad un determinato periodo amministrativo STATO PATRIMONIALE Espone gli ELEMENTI

Dettagli

Fall.to S.E.P. BAMA S.R.L

Fall.to S.E.P. BAMA S.R.L Tribunale di Milano Sezione II Fallimentare Fallimento nr. 176-2018 Fall.to S.E.P. BAMA S.R.L GIUDICE DELEGATO: Dott.ssa Alida Paluchowski CURATORE : Dott. Francesco Giovanni Caccamo CONS.TECNICO: P.I.

Dettagli

VALORIZZAZIONE DEI BENI INVENTARIATI SMART SRL. Procedura N 4513/17. Giudice Delegato: Dott. Ssa MANUELA PALVARINI. Curatore Dott.

VALORIZZAZIONE DEI BENI INVENTARIATI SMART SRL. Procedura N 4513/17. Giudice Delegato: Dott. Ssa MANUELA PALVARINI. Curatore Dott. VALORIZZAZIONE DEI BENI INVENTARIATI SMART SRL Procedura N 4513/17 Giudice Delegato: Dott. Ssa MANUELA PALVARINI Curatore Dott. MARCO CAPELLINI Valorizzazioni dei beni inventariati in Torino Corso Principe

Dettagli

Allegato 1 ALLEGATO 1 - ARREDI E MACCHINE DA UFFICIO

Allegato 1 ALLEGATO 1 - ARREDI E MACCHINE DA UFFICIO Allegato 1 INGRESSO PIANO TERRA RECEPTION 1 Banco reception in legno bianco con vani a giorno 637x40x120 4 Mobile in legno formica bianco, di cui n. 3 con 2 vani a giorno n. 1 c on 2 ante scorrevoli 4

Dettagli

Istituto Vendite Giudiziarie PAVIA E LODI Concessionario Ministeriale per il Tribunale di Pavia e Lodi

Istituto Vendite Giudiziarie PAVIA E LODI Concessionario Ministeriale per il Tribunale di Pavia e Lodi Istituto Vendite Giudiziarie PAVIA E LODI Concessionario Ministeriale per il Tribunale di Pavia e Lodi Scheda stampata il: 16/05/2019 17:00 Scheda inserita il: 25/10/2018 11:45 ARREDO UFFICIO, RICAMBI

Dettagli