(aggiorna al luglio 2015) Spazio per numero e data di ricevimento a protocollo. (ai sensi artt. 167 e 181del D.Lgs. 42/2004 e smi)

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "(aggiorna al luglio 2015) Spazio per numero e data di ricevimento a protocollo. (ai sensi artt. 167 e 181del D.Lgs. 42/2004 e smi)"

Transcript

1 (aggiorna al luglio 2015) Spazio per numero e data di ricevimento a protocollo Spazio per applicazione marca da bollo di valore corrente (euro 16.00) PRATICA PAESAGGISTICA N. Spazio riservato uffici Al sig. Sindaco del Comune di ZOPPOLA Richiesta di ACCERTAMENTO DI COMPATIBILITA PAESAGGISTICA (ai sensi artt. 167 e 181del D.Lgs. 42/2004 e smi) Il/La sottoscritto/a nato/a ( ) il residente a: provincia ( ) in Via/Piazza n. tel. mail pec codice fiscale/p.i. che dichiara di agire: (sbarrare la casella corrispondente alla casistica ed eliminare quella non occorrente) per proprio esclusivo conto; per conto di proprio e/o degli altri soggetti indicati nel successivo allegato B; avente titolo alla presentazione della richiesta di accertamento di compatibilità paesaggistica per opere ricadenti in aree di interesse paesaggistico: (sbarrare la casella corrispondente alla casistica ed eliminare quelle non occorrenti) in qualità di proprietario esclusivo, come risultante dalla dichiarazione sostitutiva in allegato B; in qualità di comproprietario assieme ai seguenti altri soggetti, meglio identificati nell allegato B : in qualità di (specificare : affittuario, usufruttuario, comodatario, ecc.) a tale scopo autorizzato dai soggetti proprietari elencati nell allegato B, in forza di titolo di legittimazione alla richiesta di accertamento di compatibilità paesaggistica. in qualità di (specificare: amministratore, rappresentante legale, procuratore, altro titolo) della ditta avente sede in via n. C.F./P.IVA, come risultante dalla dichiarazione sostitutiva in allegato B. dell immobile così individuato: località, via n., catastalmente distinto nel Comune di Zoppola al foglio n., mappale/i n. sub.

2 CHIEDE l accertamento di compatibilità paesaggistica, ai sensi degli art. 167 comma 4 e 181 comma 1 ter del D.Lgs. 42/2004 e smi: (sbarrare la casella corrispondente alla casistica) per i lavori, realizzati in assenza o in difformità dell autorizzazione paesaggistica n. del, che non abbiano determinato creazione di superfici utili o volumi, ovvero aumento di quelli legittimamente realizzati - art.167 comma 4 lett. a). per l impiego di materiali in difformità dell autorizzazione paesaggistica n. del - art.167 comma 4 lett. b). per i lavori comunque configurabili quali interventi di manutenzione ordinaria o straordinaria ai sensi dell art. 3 del D.P.R. 380/ art.167 comma 4 lett. c). di seguito descritti in sintesi: D I C H I A R A che l intervento rientra nelle tipologie oggetto di accertamento di compatibilità paesaggistica; che l intervento è di competenza Comunale in quanto non rientrante nella casistiche riportante nell art. 60 della L.R. 5/2007; che l intervento ricade in zona urbanistica così come individuata nello strumento urbanistico generale vigente; che l intervento : (sbarrare la casella o le caselle corrispondente alla casistica ed eliminare quelle non occorrenti) è soggetto a vincolo paesaggistico compreso nella fascia di rispetto di m. 150 a margine del corso d acqua denominato e individuato con il n., ai sensi dell art.142, 1 comma del Decreto Legislativo , n.42, escluse le zone omogenee residenziali A e B ed equiparate, esistenti sia nello strumento urbanistico vigente al che in quello attuale (elenco dei corsi d acqua vincolati: 44 torrente Cellina-Meduna, 119 rio Brentella, 120 rio Selva, 121 fiume Fiume, 124 roggia Zoppoletta, 125 roggia Fiumetto, 126 roggia Castellana, 127 fiume Fontaniva o Fontanila, 128 fiume Sile). è soggetto a vincolo paesaggistico compreso nella fascia di rospetto m. 300 a margine del laghetto Planetarium individuato con il n. (1), ai sensi dell art.142, 1 comma del Decreto Legislativo , n.42. è soggetto a vincolo paesaggistico S.I.C. IT Magredi del Cellina. è soggetto a vincolo paesaggistico S.I.C. IT Bosco di Marzinis. è soggetto a vincolo Sito della Rete NATURA 2000 di tipo F (Z.P.S. che contiene S.I.C.) con codice IT Direttiva 92/43/CEE. è soggetto alle norme di tutela quali beni culturali, ai sensi dell art. 10 e successivi D.Lgs. 42/04 e smi;

3 Dati progettista Progettista: sig. nato il a con studio in via/piazza n. iscritto a de della Prov. di al n. tel. PEC C.F. P.IVA ALLEGATI [x] ALLEGATO A - distinta riassuntiva degli allegati tecnici (obbligatoria); [x] ALLEGATO B - dichiarazione sostitutiva dell atto di notorietà (obbligatorio); [x] ALLEGATO C - ricevuta versamento dei diritti di segreteria di euro 50,00 e marca da bollo di euro 16,00 per il rilascio dell autorizzazione; Informativa ai sensi dell art. 7 del decreto legislativo 196/2003: I dati sopra riportati sono prescritti dalle disposizioni vigenti ai fini del procedimento per il quale sono richiesti e saranno utilizzati esclusivamente per tale scopo. (luogo e data) IL RICHIEDENTE IL PROGETTISTA ALLEGATO A) DISTINTA RIASSUNTIVA DEGLI ALLEGATI TECNICI -ELABORATI TECNICI, in cinque copie, come di seguito descritti: Elaborati progettuali: relazione tecnica-illustrativa dell intervento ed elaborati grafici dello stato di fatto, di progetto e comparativa, documentazione fotografica; gli elaborati dovranno riportare in estratto: mappa catastale, PRGC, tavola aree vincoli ambientali, riportanti la localizzazione puntiforme dell intervento;

4 ALLEGATO B) DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL'ATTO DI NOTORIETÀ art. 47 del D.P.R. 445/00. Il/La sottoscritto/a nato/a ( ) il residente a: provincia ( ) in Via/Piazza n. tel. mail pec codice fiscale/p.i. consapevole delle pene stabilite per false attestazioni e le mendaci dichiarazioni dagli articoli 483, 495 e 496 del codice penale, al fine della richiesta di accertamento di compatibilità paesaggistica per intervento da eseguire in mappa del Comune di Zoppola, al Foglio n., mappale/i n. sotto la mia personale responsabilità (sbarrare con una X la casella corrispondente alla casistica del caso, d eliminare le altre non occorrenti): dichiaro di essere unico proprietario dell immobile sopracitato, oggetto di intervento, e di avere il necessario titolo a richiedere l accertamento di compatibilità paesaggistica ai sensi del D.Lgs. 42/2004. (oppure) dichiaro di essere comproprietario dell area sopracitata, oggetto di intervento, e di avere il necessario titolo a richiedere l accertamento di compatibilità paesaggistica ai sensi del D.Lgs. 42/2004, unitamente agli altri soggetti di seguito elencati: 1) sig. nato a il, residente a via n. C.F. in qualità di comproprietario con la quota del % (specificare la percentuale); firma per assenso del 2 intestatario: 2) sig. nato a il, residente a via n. C.F. in qualità di comproprietario con la quota del % (specificare la percentuale); (oppure); firma per assenso del 3 intestatario: (aggiungere altre caselle in caso di un maggior numero di intestatari rispetto il testo predisposto) dichiaro di agire in qualità di (specificare : affittuario, usufruttuario, comodatario, incaricato, ecc.) e di aver titolo a richiedere l accertamento di compatibilità paesaggistica ai sensi del D.Lgs. 42/2004, a tale scopo autorizzato dai soggetti proprietari, in forza dell allegato documento di legittimazione (allegare copia di atto dimostrativo o altro documento valido, oppure far firmare alla proprietà per assenso qui sotto) per conto dei seguenti soggetti:

5 1) sig. nato a il, residente a via n. C.F. in qualità di o con la quota del % (specificare la percentuale); (specificare se proprietario o comproprietario e relativa quota percentuale); firma per assenso: 2) sig. nato a il, residente a via n. C.F. in qualità di o con la quota del % (specificare la percentuale); (specificare se proprietario o comproprietario e relativa quota percentuale); firma per assenso: (oppure) dichiaro di agire in qualità di (specificare: amministratore, presidente, rappresentante legale, procuratore, altro titolo) del/della (specificare ditta, persona, condominio, altro soggetto e sua denominazione legale) avente sede/residente in via n. C.F./P.IVA, tel. n., avente titolo a richiedere l accertamento di compatibilità paesaggistica e dalla quale ho ricevuto legale mandato, che si allega alla presente. luogo, data IL DICHIARANTE (firma) Informativa ai sensi dell art. 7 del decreto legislativo 196/2003: I dati sopra riportati sono prescritti dalle disposizioni vigenti ai fini del procedimento per il quale sono richiesti e saranno utilizzati esclusivamente per tale scopo. Informazioni per la compilazione, sottoscrizione e presentazione. Ai sensi dell art. 38 del DPR 28.XII.2000 n.445 la dichiarazione è sottoscritta dall interessato alla presenza del dipendente addetto, ovvero sottoscritta ed inviata (unitamente a copia fotostatica di un documento d identità del sottoscrittore in corso di validità, non autenticata) all ufficio competente via fax, tramite un incaricato oppure a mezzo postale.

6 ALLEGATO C) Ricevuta del versamento dei diritti di segreteria euro 50,00 (cinquanta/00) Il versamento, indicando come causale diritti di segreteria, deve avvenire tramite bonifico bancario presso la tesoreria comunale Friulovest Banca, filiale di Zoppola in piazza Vittorio Emanuele n. 18 o filiale di frazione di Castions piazza Micoli Toscano n. 7, con il seguente codice IBAN: IT 14 L (pinzare qui sotto la ricevuta) Marca da bollo del valore di euro 16,00 per il rilascio dell autorizzazione paesaggistica. (pinzare qui sotto la marca)

Al Comune di Sospirolo

Al Comune di Sospirolo MARCA DA BOLLO DI VALORE LEGALE Al Comune di Sospirolo ISTANZA DI PERMESSO DI COSTRUIRE IN SANATORIA Ai sensi dell art.36 del D.P.R. 06.06.2001 n.380 e ss.mm.ii. IL/LA SOTTOSCRITTO/A richiedente avente

Dettagli

DOMANDA DI ACCERTAMENTO DI COMPATIBILITA PAESAGGISTICA (ai sensi degli artt. 167 comma 5 e 181 comma 1-quarter del D.Lgs.42/2004 e s.s.mm.ii.

DOMANDA DI ACCERTAMENTO DI COMPATIBILITA PAESAGGISTICA (ai sensi degli artt. 167 comma 5 e 181 comma 1-quarter del D.Lgs.42/2004 e s.s.mm.ii. Esente da bollo Ai sensi del D.P.R. 642/72 punto 16 della Tabella Allegato B Comune di oppure Marca da bollo da 14,62 DOMANDA DI ACCERTAMENTO DI COMPATIBILITA PAESAGGISTICA (ai sensi degli artt. 167 comma

Dettagli

Al Comune di Sospirolo

Al Comune di Sospirolo MARCA DA BOLLO DI VALORE LEGALE Al Comune di Sospirolo ISTANZA DI ACCERTAMENTO DI CONFORMITA E RILASCIO SANATORIA Ai sensi dell art.37, comma 4 del D.P.R. 06.06.2001 n.380 e ss.mm.ii. IL/LA SOTTOSCRITTO/A

Dettagli

RICHIESTA DI ACCERTAMENTO DI COMPATIBILITA PAESAGGISTICA (ai sensi degli artt. 167 e 181 del D. Lgs. 42/2004)

RICHIESTA DI ACCERTAMENTO DI COMPATIBILITA PAESAGGISTICA (ai sensi degli artt. 167 e 181 del D. Lgs. 42/2004) MOD. E081 Accertamento di compatibilità paesaggistica Rev. 01 gen08 Comune di Mantova SPORTELLO UNICO PER LE IMPRESE E I CITTADINI Via Gandolfo, 11-46100 Mantova Tel.(+39) 0376338666 - Fax (+39)0376338633-(+39)0376338685

Dettagli

CERTIFICAZIONE DI COMPATIBILITA PAESAGGISTICA ai sensi ai sensi degli art. 167 e 181 del d.lgs. 42/2004 e s.m.i.

CERTIFICAZIONE DI COMPATIBILITA PAESAGGISTICA ai sensi ai sensi degli art. 167 e 181 del d.lgs. 42/2004 e s.m.i. ALL ENTE DI DIRITTO PUBBLICO PARCO REGIONALE DELLA VALLE DEL LAMBRO SETTORE URBANISTICA Via Vittorio Veneto, 19 20844 TRIUGGIO (MB) Riservato al protocollo N istanza CERTIFICAZIONE DI COMPATIBILITA PAESAGGISTICA

Dettagli

COMUNE DI POGGIO TORRIANA Provincia di Rimini

COMUNE DI POGGIO TORRIANA Provincia di Rimini COMUNE DI POGGIO TORRIANA Provincia di Rimini RICHIESTA ACCERTAMENTO DI COMPATIBILITA PAESAGGISTICA artt. 167 e 181 del D.Lgs. 22 gennaio 2004, n. 42 Riservato all'ufficio Pratica Edilizia n. Riservato

Dettagli

COMUNE DI VERUCCHIO Provincia di Rimini

COMUNE DI VERUCCHIO Provincia di Rimini COMUNE DI VERUCCHIO Provincia di Rimini RICHIESTA DI SANATORIA PAESAGGISTICA D.Lgs. n. 42 del 22 gennaio 2004 ACCERTAMENTO DI COMPATIBILITA' PAESAGGISTICA (artt. 167 e 181 del D.Lgs. n. 42 del 22 gennaio

Dettagli

Richiesta DI AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA (ai sensi del D.Lgs. 42/2004, D.P.Reg n. 0149/Pres. e L.R. 5/2007)

Richiesta DI AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA (ai sensi del D.Lgs. 42/2004, D.P.Reg n. 0149/Pres. e L.R. 5/2007) (aggiorna al marzo 2015) Spazio per numero e data di ricevimento a protocollo Spazio per applicazione marca da bollo di valore corrente (euro 16.00) PRATICA PAESAGGISTICA N. Spazio riservato uffici Al

Dettagli

DOMANDA DI VOLTURA DI PASSO CARRABILE

DOMANDA DI VOLTURA DI PASSO CARRABILE PROCEDIMENTO N. / 2016 spazio riservato all'ufficio Al Responsabile A. del DOMANDA DI VOLTURA DI PASSO CARRABILE Il/La sottoscritto/a nato/a a residente in il CAP Codice Fiscale: Tel. / cell. e-mail per

Dettagli

Domanda di Autorizzazione Paesaggistica (la richiesta deve essere compilata in ogni sua parte)

Domanda di Autorizzazione Paesaggistica (la richiesta deve essere compilata in ogni sua parte) AREA IV SERVIZI DEL TERRITORIO Servizio Politiche Ambientali Via A. Costa n. 12 40062 Molinella (Bo) Tel. 051/690.68.62 051/690.68.77 Fax 051/690.03.46 Bollo Domanda di Autorizzazione Paesaggistica (la

Dettagli

CITTA DI BONDENO Provincia di Ferrara Settore Tecnico Servizio Pianificazione e Paesaggio

CITTA DI BONDENO Provincia di Ferrara Settore Tecnico Servizio Pianificazione e Paesaggio Provincia di Ferrara Settore Tecnico Servizio Pianificazione e Paesaggio Al Servizio Pianificazione e Paesaggio Comune di Bondeno P.zza Garibaldi, 1-44012 Bondeno Prot. Gen. Spazio riservato all ufficio

Dettagli

Il sottoscritto., nato a..., il in qualità di legale rappresentante di, con sede legale

Il sottoscritto., nato a..., il in qualità di legale rappresentante di, con sede legale Marca da Bollo 16,00 ad esclusione di Enti Pubblici e organizzazioni o altri enti in regime di esenzione. CITTA' METROPOLITANA DI BARI Servizio Edilizia pubblica, Territorio e Ambiente Corso Sonnino, 85

Dettagli

nato a il residente prov. CAP in via n. tel fax con sede legale a Via n. tel fax

nato a il residente prov. CAP in via n. tel fax  con sede legale a Via n. tel fax 22b-ISTANZA-autorizzazione paesaggistica-ga5 COMUNE DI MOLITERNO Provincia di Potenza Piazza V.Veneto, n.6 Al SINDACO RESPONSABILE PROCEDIMENTO AMBIENTALE Bollo.16,00 SPAZIO RISERVATO ALL UFFICIO Prat.

Dettagli

COMUNE DI VERUCCHIO Provincia di Rimini

COMUNE DI VERUCCHIO Provincia di Rimini COMUNE DI VERUCCHIO Provincia di Rimini RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA art. 146 del D.Lgs. 22 gennaio 2004, n. 42 CON PROCEDIMENTO ORDINARIO (D.Lgs. n. 42 del 22 gennaio 2004) CON PROCEDIMENTO

Dettagli

IL SOTTOSCRITTO. nato a Prov il residente a Prov CAP

IL SOTTOSCRITTO. nato a Prov il residente a Prov CAP Comune di Velo Veronese Provincia di Verona Piazza della Vittoria, 8 37030 Velo Veronese (VR) - P.I. 00658400239 e-mail: comune.velolibero.it http://www.veloveronese.net Marca da bollo Euro 16,00 DOMANDA

Dettagli

DOMANDA DI VOLTURA DI OCCUPAZIONE PERMANENTE DI SUOLO PUBBLICO

DOMANDA DI VOLTURA DI OCCUPAZIONE PERMANENTE DI SUOLO PUBBLICO PROCEDIMENTO N. / 2016 spazio riservato all'ufficio Al Responsabile A. del Comune di Eboli DOMANDA DI VOLTURA DI OCCUPAZIONE PERMANENTE DI SUOLO PUBBLICO Il/La sottoscritto/a nato/a a residente in il CAP

Dettagli

Al Comune di [specificare] All Ente Parco [eventuale] All Autorità di Bacino [eventuale]

Al Comune di [specificare] All Ente Parco [eventuale] All Autorità di Bacino [eventuale] Marca da Bollo 14,62 ad esclusione di Enti Pubblici e organizzazioni o altri enti in regime di esenzione. Alla Provincia di Bari Servizio Polizia Provinciale, Protezione Civile e Ambiente Corso Sonnino,

Dettagli

CITTA DI RONCADE UFFICIO URBANISTICA E PAESAGGIO protocollo generale

CITTA DI RONCADE UFFICIO URBANISTICA E PAESAGGIO   protocollo generale Marca da bollo da 16,00 CITTA DI RONCADE UFFICIO URBANISTICA E PAESAGGIO e-mail: urbanistica@comune.roncade.tv.it protocollo generale Pratica S.E.A.P. Responsabile del procedimento Pratica n. /urb Autorizzazione

Dettagli

RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA

RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA Marca da Bollo Rev_01 COMUNE DI BAGNOLO SAN VITO Sportello Unico per l edilizia Via Roma 29 _ C.A.P. 46031_ Ufficio Tecnico Tel: 0376414741 Fax. 0376/415387 _e-mail: edilizia.privata@comune.bagnolosanvito.mn.it

Dettagli

C H I E D E DI ESERCITARE IL DIRITTO DI ACCESSO AI SEGUENTI DOCUMENTI AMMINISTRATIVI

C H I E D E DI ESERCITARE IL DIRITTO DI ACCESSO AI SEGUENTI DOCUMENTI AMMINISTRATIVI SPAZIO RISERVATO AL COMUNE LA PRESENTE RICHIESTA PUO ESSERE INVIATA ANCHE PER PEC ALL INDIRIZZO: comune.sanminiato.pi@postacert.toscana.it RICHIESTA VISURA E/O ESTRAZIONE COPIA DI PRATICA EDILIZIA (DA

Dettagli

RICHIESTA CERTIFICATO DI DESTINAZIONE URBANISTICA (art. 30 comma 2 DPR 380/2001)

RICHIESTA CERTIFICATO DI DESTINAZIONE URBANISTICA (art. 30 comma 2 DPR 380/2001) Spazio per timbro protocollo Marca da bollo Al Comune di Gimigliano Ufficio Tecnico Comunale Via Maria SS di Porto 88045 GIMIGLIANO (CZ) OGGETTO: RICHIESTA CERTIFICATO DI DESTINAZIONE URBANISTICA (art.

Dettagli

CHIEDE. Prat. N. / Al Sig. SINDACO Marca da bollo OGGETTO: Sett. Suap, Attività economiche ed Edilizia Privata del COMUNE di EMPOLI 14.

CHIEDE. Prat. N. / Al Sig. SINDACO Marca da bollo OGGETTO: Sett. Suap, Attività economiche ed Edilizia Privata del COMUNE di EMPOLI 14. Prat. N. / Al Sig. SINDACO Marca da bollo Sett. Suap, Attività economiche ed Edilizia Privata del COMUNE di EMPOLI 14.62 spazio riservato all ufficio protocollo OGGETTO: - Istanza di ACCERTAMENTO DI COMPATIBILITA

Dettagli

ISTANZA CONTESTUALE DI AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA (ART. 146) E AUTORIZZAZIONE BENI CULTURALI (ART.21)

ISTANZA CONTESTUALE DI AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA (ART. 146) E AUTORIZZAZIONE BENI CULTURALI (ART.21) Marca da bollo da euro 16,00 RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA ai sensi dell art. 146 del D.Lgs. 42/2004 AL SIG. SINDACO DEL COMUNE DI CHIUSDINO Piazza del Plebiscito n 2 RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE

Dettagli

P.A.S Procedura Abilitativa Semplificata Impianti energetici da fonti rinnovabili (art. 6 D.Lgs n. 28 del )

P.A.S Procedura Abilitativa Semplificata Impianti energetici da fonti rinnovabili (art. 6 D.Lgs n. 28 del ) P.A.S Procedura Abilitativa Semplificata Impianti energetici da fonti rinnovabili (art. 6 D.Lgs n. 28 del 03.03.2011) _I_ sottoscritt nato/a il a C.F. residente in Via n Telefono n I_ sottoscritt nato/a

Dettagli

COMUNE DI NARCAO PROVINCIA DI CARBONIA IGLESIAS SERVIZIO EDILIZIA PRIVATA. protocollo

COMUNE DI NARCAO PROVINCIA DI CARBONIA IGLESIAS SERVIZIO EDILIZIA PRIVATA. protocollo COMUNE DI NARCAO PROVINCIA DI CARBONIA IGLESIAS SERVIZIO EDILIZIA PRIVATA Piazza Marconi- 09010 Narcao (CI) tel 0781 959023 fax 0781 959726 ufficiotecnico3@comune.narcao.ci.it marca da bollo protocollo

Dettagli

Richiesta di: Cognome e Nome / Ragione sociale... nato a... prov... stato... residente in... prov... stato... indirizzo... n... C.A.P...

Richiesta di: Cognome e Nome / Ragione sociale... nato a... prov... stato... residente in... prov... stato... indirizzo... n... C.A.P... CITTA' DI SANTARCANGELO DI ROMAGNA PROVINCIA DI RIMINI Al responsabile dello Sportello Unico Edilizia Al responsabile del procedimento:... Pratica:... / AA /... Protocollo: (NUM) (COD) (ANNO) Richiesta

Dettagli

Richiesta di Autorizzazione Paesaggistica (ai sensi dell art.146 D.Lgs.n.42 del 22 gennaio 2004 e D.P.R.n.139 del 09 luglio 2010 )

Richiesta di Autorizzazione Paesaggistica (ai sensi dell art.146 D.Lgs.n.42 del 22 gennaio 2004 e D.P.R.n.139 del 09 luglio 2010 ) COMUNE DI MONTE DI MALO Sportello Unico Edilizia Via Europa 14 36030 Monte di Malo (VI) Tel. 0445 589734 FAX 0445 589660 Bollo in vigore Richiesta di Autorizzazione Paesaggistica (ai sensi dell art.146

Dettagli

RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA

RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA MOD. E070 Autorizzazione paesaggistica Rev. 02 Comune di Mantova SPORTELLO UNICO PER LE IMPRESE E I CITTADINI Via Gandolfo, 11-46100 Mantova Tel.(+39) 0376338666 - Fax (+39)0376338633-(+39)0376338685 E-mail:

Dettagli

CITTA DI RONCADE UFFICIO URBANISTICA E PAESAGGIO protocollo generale

CITTA DI RONCADE UFFICIO URBANISTICA E PAESAGGIO   protocollo generale Marca da bollo da 16,00 CITTA DI RONCADE UFFICIO URBANISTICA E PAESAGGIO e-mail: urbanistica@comune.roncade.tv.it protocollo generale Pratica S.E.A.P. Responsabile del procedimento Pratica n. /urb Autorizzazione

Dettagli

AUTORIZZAZIONE AI FINI DI TUTELA DEL PAESAGGIO di competenza del Sindaco (art. 74 comma 1 bis della legge provinciale del 4 marzo 2008, n. 1 e ss.mm.

AUTORIZZAZIONE AI FINI DI TUTELA DEL PAESAGGIO di competenza del Sindaco (art. 74 comma 1 bis della legge provinciale del 4 marzo 2008, n. 1 e ss.mm. AUTORIZZAZIONE AI FINI DI TUTELA DEL PAESAGGIO di competenza del Sindaco (art. 74 comma 1 bis della legge provinciale del 4 marzo 2008, n. 1 e ss.mm.) SERVIZIO TECNICO COMUNE DI SAMONE Via delle Praele,

Dettagli

RICHIESTA Domanda di Accertamento di compatibilità Paesaggistica ai sensi dell art.167 e 181 del D.Lgs n.42 e s.m.i.

RICHIESTA Domanda di Accertamento di compatibilità Paesaggistica ai sensi dell art.167 e 181 del D.Lgs n.42 e s.m.i. RICHIESTA Domanda di Accertamento di compatibilità Paesaggistica ai sensi dell art.167 e 181 del D.Lgs. 22.01.2004 n.42 e s.m.i. Marca da Bollo In corso di validità Città metropolitana di Milano Parco

Dettagli

COMUNE DI POGGIO TORRIANA Provincia di Rimini

COMUNE DI POGGIO TORRIANA Provincia di Rimini COMUNE DI POGGIO TORRIANA Provincia di Rimini RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA art. 146 del D.Lgs. 22 gennaio 2004, n. 42 Riservato all'ufficio Pratica Edilizia n. Riservato al Protocollo Marca

Dettagli

Protocollo. (in caso di più titolari, la sezione è ripetibile nell allegato SOGGETTI COINVOLTI ) DATI DELLA DITTA O SOCIETA

Protocollo. (in caso di più titolari, la sezione è ripetibile nell allegato SOGGETTI COINVOLTI ) DATI DELLA DITTA O SOCIETA Al Comune di Pratica edilizia del Sportello Protocollo Spazio riservato all imposta di bollo Indirizzo PEC / Posta elettronica assolta tramite apposizione di contrassegno autoadesivo stampato da intermediario

Dettagli

C.I.L. Comunicazione di Inizio Lavori per interventi di edilizia libera

C.I.L. Comunicazione di Inizio Lavori per interventi di edilizia libera MODULISTICA P00 MD00 Rev. _ del 30/06/2017 CITTA DI SEGRATE D I R E Z I O N E T E R R I T O R I O S V I L U P P O E C O N O M I C O Al lo SUE - SU AP PEC: segrate@postemailcerti ficata.i t C.I.L. Comunicazione

Dettagli

Al COMUNE DI CHIESINA UZZANESE. PROCEDURA ABILITATIVA SEMPLIFICATA (P.A.S.) Art. 6 del D.Lgs. n 28/2011. Il/la sottoscritto/a (1)...

Al COMUNE DI CHIESINA UZZANESE. PROCEDURA ABILITATIVA SEMPLIFICATA (P.A.S.) Art. 6 del D.Lgs. n 28/2011. Il/la sottoscritto/a (1)... Al PROCEDURA ABILITATIVA SEMPLIFICATA (P.A.S.) Art. 6 del D.Lgs. n 28/2011 Il/la sottoscritto/a (1)... nato a...... Prov. il residente a... Prov.... C.A.P.. in Via/Piazza... n.... Cod.fisc. in qualità

Dettagli

PRATICA EDILIZIA N PRECEDENTI COMUNE DI GROSSETO DIREZIONE GESTIONE DEL TERRITORIO AL DIRETTORE

PRATICA EDILIZIA N PRECEDENTI COMUNE DI GROSSETO DIREZIONE GESTIONE DEL TERRITORIO AL DIRETTORE PRATICA EDILIZIA N BOLLO PRECEDENTI VISTO. ACC. COMUNE DI GROSSETO DIREZIONE GESTIONE DEL TERRITORIO DEL AL DIRETTORE DOMANDA DI ACCERTAMENTO DI COMPATIBILITA PAESAGGISTICA Ai sensi dell art. 167 del D.Lgs.

Dettagli

sull edificio riportato nel N.C.E.U: al foglio particella sub ed ubicato in Via n SEGNALA

sull edificio riportato nel N.C.E.U: al foglio particella sub ed ubicato in Via n SEGNALA Allo Sportello Unico Edilizia Comune di Atripalda Oggetto: SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA' (SCIA) PER IL SEGUENTE INTERVENTO EDILIZIO, RICADENTE NEI CASI DI CUI ALL'ART. 22 (commi 1 e 2) DEL

Dettagli

DA COMPILARE SE PERSONA FISICA Il/La sottoscritto/a C.F. nato a il / / residente in via CAP comune provincia telefono fax PEC

DA COMPILARE SE PERSONA FISICA Il/La sottoscritto/a C.F. nato a il / / residente in via CAP comune provincia telefono fax PEC Città metropolitana di Venezia PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E URBANISTICA RICHIESTA DI ACCERTAMENTO DI COMPATIBILITA PAESAGGISTICA (ART. 167 E 181 D.LGS. 22.01.2004, N. 42) DA TRASMETTERE TRAMITE L AMMINISTRAZIONE

Dettagli

Al Comune di Rimini Settore Sportello Unico per l Edilizia Ufficio per il paesaggio Via Rosaspina n. 21 Rimini

Al Comune di Rimini Settore Sportello Unico per l Edilizia Ufficio per il paesaggio Via Rosaspina n. 21 Rimini Marca da bollo Euro 14.65 Protocollo di ingresso Al Comune di Rimini Settore Sportello Unico per l Edilizia Ufficio per il paesaggio Via Rosaspina n. 21 Rimini Richiesta di Autorizzazione Paesaggistica

Dettagli

RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA AI SENSI DELL ART. 146 D.LGS. 42/04 CODICE DEI BENI CULTURALI E S.M.I.

RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA AI SENSI DELL ART. 146 D.LGS. 42/04 CODICE DEI BENI CULTURALI E S.M.I. COMUNE DI CAVRIGLIA UFFICIO URBANISTICA marca bollo 16,00 RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA AI SENSI DELL ART. 146 D.LGS. 42/04 CODICE DEI BENI CULTURALI E S.M.I. RISERVATO ALL UFFICIO Protocollo

Dettagli

Comune di POMARANCE Provincia di Pisa Servizio Urbanistica - EdiliziaPrivata

Comune di POMARANCE Provincia di Pisa Servizio Urbanistica - EdiliziaPrivata Protocollo P. E. n Riservato all Ufficio Pratica ABUSI n : Comune di POMARANCE Provincia di Pisa Servizio Urbanistica - EdiliziaPrivata Bollo Richiesta di ATTESTAZIONE DI CONFORMITA IN SANATORIA ai sensi

Dettagli

2) Sig. / Sig.ra nato/a a prov. il / / residente a prov. in Via n. tel./fax eventuale cell. eventuale

2) Sig. / Sig.ra nato/a a prov. il / / residente a prov. in Via n. tel./fax eventuale cell. eventuale MARCA DA BOLLO PROTOCOLLO AL RESPONSABILE DEL SETTORE III: Tecnico - Gestione del territorio DEL COMUNE DI ENDINE GAIANO RICHIESTA DI PROROGA DEI TERMINI DI VALIDITA PER L INIZIO / ULTIMAZIONE DELLE OPERE

Dettagli

DOMANDA DI AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA

DOMANDA DI AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA Ultimo aggiornamento: 27/04/2017 SETTORE 2 PROGRAMMAZIONE E SVILUPPO TERRITORIO SVILUPPO ECONOMICO - EDILIZIA e-mail: edilizia.privata@comune.mogliano-veneto.tv.it PEC: protocollo.comune.mogliano-veneto.tv@pecveneto.it

Dettagli

Al Sindaco del Comune di Pelago

Al Sindaco del Comune di Pelago Marca da Bollo 16,00 REGISTRAZIONE DI ARRIVO spazio riservato al protocollo Comune di Pelago Città Metropolitana di Firenze Servizio Assetto del territorio Il/La sottoscritto/a... nato/a a...... il /./..residente

Dettagli

COMUNICAZIONE INIZIO LAVORI ATTIVITA EDILIZIA LIBERA

COMUNICAZIONE INIZIO LAVORI ATTIVITA EDILIZIA LIBERA Comune di Fauglia (Provincia di Pisa) (spazio riservato all ufficio) Servizio Urbanistica-Edilizia Privata Piazza Trento e Trieste n. 4 56043 FAUGLIA (PI) COMUNICAZIONE INIZIO LAVORI ATTIVITA EDILIZIA

Dettagli

COMUNE DI MOTTA VISCONTI. Visto del Settore

COMUNE DI MOTTA VISCONTI. Visto del Settore COMUNE DI MOTTA VISCONTI Piazza San Rocco n. 9-20086 Motta Visconti (MI) - tel. 0290008118 - fax 0290009354 e-mail: suap@comune.mottavisconti.mi.it sito: www.comune.mottavisconti.mi.it Visto del Settore

Dettagli

COMUNE DI SCARLINO. DOMANDA PER RILASCIO DI ATTESTAZIONE CONFORMITA' IN SANATORIA (ai sensi dell'art. 209 c. 2 b L.R.T. 65/2014 e s.m.i.

COMUNE DI SCARLINO. DOMANDA PER RILASCIO DI ATTESTAZIONE CONFORMITA' IN SANATORIA (ai sensi dell'art. 209 c. 2 b L.R.T. 65/2014 e s.m.i. COMUNE DI SCARLINO DOMANDA PER RILASCIO DI ATTESTAZIONE CONFORMITA' IN SANATORIA (ai sensi dell'art. 209 c. 2 b L.R.T. 65/2014 e s.m.i.) SPAZIO RISERVATO AL PROTOCOLLO BOLLO 16,00 PERSONA FISICA: Il sottoscritto

Dettagli

NULLA OSTA - AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA ORDINARIA ai sensi della L.R. 38/1989, art. n. 16, comma 2 - L.R. 40/1984, art D.

NULLA OSTA - AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA ORDINARIA ai sensi della L.R. 38/1989, art. n. 16, comma 2 - L.R. 40/1984, art D. Servizio Tecnico Ufficio Ambientale Via Rana Cà Mori, 8 35042 ESTE PD Marca da bollo 16,00 Pec:info@pec.parcocollieuganei.com Procedimento: NULLA OSTA - AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA ORDINARIA ai sensi

Dettagli

Città di Spoleto. Pianificazione ed Uso del Territorio. Al Comune di SPOLETO COMUNICAZIONE

Città di Spoleto. Pianificazione ed Uso del Territorio. Al Comune di SPOLETO COMUNICAZIONE Città di Spoleto Pianificazione ed Uso del Territorio Al Comune di SPOLETO Direzione Pianificazione ed Uso del Territorio Servizio Attività Produttive P.zza della Genga, 4 Cap 06049 Spoleto (PG) COMUNICAZIONE

Dettagli

Al Sindaco del Comune di Pelago

Al Sindaco del Comune di Pelago Marca da Bollo 16,00 REGISTRAZIONE DI ARRIVO spazio riservato al protocollo Comune di Pelago Provincia di Firenze Servizio Assetto del territorio Il/La sottoscritto/a... nato/a a...... il /./..residente

Dettagli

Riservato all ufficio protocollo

Riservato all ufficio protocollo Marca da bollo di valore legale o estremi esenzione Riservato all ufficio protocollo PROVINCIA DI VERONA Servizio S.I.T. e Pianificazione Via delle Franceschine 10 37122 VERONA Oggetto: Richiesta di accertamento

Dettagli

Permesso di Costruire

Permesso di Costruire Autorizzazione Paesaggistica ai sensi dell'art. 146, comma 2, del D.lgs. 22.01.2004 n.42 PROCEDURA ORDINARIA (Dichiarazione sostitutiva di atto notorio ai sensi dall art. 47 del DPR n. 445/2000) Alla Provincia

Dettagli

NULLA OSTA PER INTERVENTI ESENTI DA AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA ai sensi della L.R. 38/1989, art. n. 16, comma 2 - L.R. 40/1984, art.

NULLA OSTA PER INTERVENTI ESENTI DA AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA ai sensi della L.R. 38/1989, art. n. 16, comma 2 - L.R. 40/1984, art. Servizio Tecnico Ufficio Ambientale Via Rana Cà Mori, 8 35042 ESTE PD Marca da bollo 16,00 Pec:info@pec.parcocollieuganei.com NULLA OSTA PER INTERVENTI ESENTI DA AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA ai sensi della

Dettagli

AMEGLIA. censito al catasto: NC TERRENI NC EDILIZIO URBANO

AMEGLIA. censito al catasto: NC TERRENI NC EDILIZIO URBANO COMUNE DI AMEGLIA PROVINCIA DELLA SPEZIA Via Cafaggio n,15 Tel. 0187 60921 fax 0187 609044 Ufficio Tecnico-Area Urbanistica: Tel. 0187 609275-609265 e.mail llpp@comune.ameglia.sp.it Sito internet: www.comune.ameglia.sp.it

Dettagli

PROCEDURA ABILITATIVA SEMPLIFICATA per impianto di produzione di energia da fonti rinnovabili (Decreto Legislativo 3 marzo 2011, n. 28 art.

PROCEDURA ABILITATIVA SEMPLIFICATA per impianto di produzione di energia da fonti rinnovabili (Decreto Legislativo 3 marzo 2011, n. 28 art. PROCEDURA ABILITATIVA SEMPLIFICATA per impianto di produzione di energia da fonti rinnovabili (Decreto Legislativo 3 marzo 2011, n. 28 art.6) DATI SINTETICI DELL INTERVENTO 1. RICHIEDENTE: Cognome e nome

Dettagli

COMUNE DI VAGLIA città metropolitana di FIRENZE

COMUNE DI VAGLIA città metropolitana di FIRENZE 2017 domanda acc. conf. in sanatoria COMUNE DI VAGLIA città metropolitana di FIRENZE marca da bollo. 16,00 timbro protocollo n. pratica AL RESPONSABILE DEL SETTORE EDILIZIA PRIVATA del COMUNE DI VAGLIA

Dettagli

NULLA OSTA PER INTERVENTI ESENTI DA AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA ai sensi della L.R. 38/1989, art. n. 16, comma 2 - L.R. 40/1984, art.

NULLA OSTA PER INTERVENTI ESENTI DA AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA ai sensi della L.R. 38/1989, art. n. 16, comma 2 - L.R. 40/1984, art. Servizio Tecnico Ufficio Ambientale Via Rana Cà Mori, 8 35042 ESTE PD Marca da bollo 16,00 Pec:info@pec.parcocollieuganei.com NULLA OSTA PER INTERVENTI ESENTI DA AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA ai sensi della

Dettagli

PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E URBANISTICA

PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E URBANISTICA Città metropolitana di Venezia PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E URBANISTICA RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA ORDINARIA (ART. 146 D.LGS. 22.01.2004, N. 42) DA TRASMETTERE A MEZZO POSTA ELETTRONICA

Dettagli

DOMANDA DI AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA CON PROCEDIMENTO ORDINARIO

DOMANDA DI AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA CON PROCEDIMENTO ORDINARIO Spett.le SPORTELLO UNICO PER L EDILIZIA Comune di Cento Marca da bollo 16,00 DOMANDA DI AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA CON PROCEDIMENTO ORDINARIO AI SENSI DELL ART.146 DEL D. LGS 42/2004 CODICE DEI BENI

Dettagli

RICHIESTA DI VOLTURA DI PERMESSO DI COSTRUIRE

RICHIESTA DI VOLTURA DI PERMESSO DI COSTRUIRE Comune di Mantova AREA SERVIZI ALLA CITTA SPORTELLO UNICO PER LE IMPRESE E I CITTADINI Via Gandolfo, 11-46100 Mantova Tel.(+39) 0376338666 - Fax (+39)0376338633-(+39)0376338685 E-mail: sportellounico@domino.comune.mantova.it

Dettagli

Oggetto: domanda accertamento compatibilita' paesaggistica (ai sensi dell art. 181 comma 1 quater D. Lgs n. 42 e s.m.i.

Oggetto: domanda accertamento compatibilita' paesaggistica (ai sensi dell art. 181 comma 1 quater D. Lgs n. 42 e s.m.i. MODULISTICA Città di Casagiove DOMANDA ACCERTAMENTO COMPATIBILITA' PAESAGGISTICA (ai sensi dell art. 181 comma 1 quater D. Lgs. 22.01.2004 n. 42 e s.m.i.) Marca da bollo 16,00 AL COMUNE DI CASAGIOVE Area

Dettagli

COMUNICAZIONE DI ESEGUITA ATTIVITA AI SENSI DELL'ART. 41 COMMA 2 L.R. n. 12/05

COMUNICAZIONE DI ESEGUITA ATTIVITA AI SENSI DELL'ART. 41 COMMA 2 L.R. n. 12/05 Spazio riservato all Ufficio Protocollo Spett.le COMUNE DI BOLLATE Sportello Unico Attività Produttive Piazza Aldo Moro, 1 20021 Bollate (MI) Spazio riservato al S.u.a.p. PRATICA N. /.. COMUNICAZIONE DI

Dettagli

COMUNE DI SALMOUR Provincia di Cuneo

COMUNE DI SALMOUR Provincia di Cuneo TIMBRO UFFICIO PROTOCOLLO COMUNE DI SALMOUR Provincia di Cuneo AL RESPONSABILE DELLO SPORTELLO UNICO PER L EDILIZIA DEL COMUNE DI SALMOUR SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITÀ (S.C.I.A.) (ai sensi

Dettagli

ISTANZA PER L ACCERTAMENTO DI CONFORMITA IN SANATORIA ai sensi dell art. 50 della L.R. 19/2009

ISTANZA PER L ACCERTAMENTO DI CONFORMITA IN SANATORIA ai sensi dell art. 50 della L.R. 19/2009 Marca da Bollo 14,62 (la marca deve avere data antecedente o contestuale all istanza) Timbro Protocollo Spett.le Comune di Majano Settore Urbanistica ed Edilizia Privata Piazza Italia, n. 38 33030 MAJANO

Dettagli

AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA

AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA COMUNE DI PISA apple apple Allo Sportello unico dell Edilizia Allo Sportello unico delle Attività Produttive AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA ai sensi dell art. 152 della LRT 10 Novembre 2014 n 65 Dati relativi

Dettagli

Copia per: Comune Denunciante PRATICA EDILIZIA INTESTATA A: ... (ai sensi della L.R. n.1/05)

Copia per: Comune Denunciante PRATICA EDILIZIA INTESTATA A: ... (ai sensi della L.R. n.1/05) Al Comune di... Provincia di... Sportello unico per l Edilizia o Servizio Edilizia Pubblica e Privata (n.1 copia in carta bollata e n.1 copia in carta semplice) Sportello Unico per le Attività Produttive

Dettagli

ACCERTAMENTO DI CONFORMITA IN SANATORIA. Art. 209 della L.R n 65 Aggiornamento DICEMBRE 2014 I PARTE

ACCERTAMENTO DI CONFORMITA IN SANATORIA. Art. 209 della L.R n 65 Aggiornamento DICEMBRE 2014 I PARTE Pag. 1 di 6 Spazio riservato all'ufficio COMUNE DI PIAZZA MARCONI 51 58053 2 copie in carta semplice originale copia I PARTE sottoscritt_...... (C.F.......) nat_ a...... il...... e residente in (1)........

Dettagli

UNIONE DEI COMUNI DEL MEDIO BRENTA

UNIONE DEI COMUNI DEL MEDIO BRENTA UNIONE DEI COMUNI DEL MEDIO BRENTA Cadoneghe Curtarolo - Vigodarzere Sede Unione: Viale della Costituzione, 3, 35010 Cadoneghe (PD) tel. 049/8881713 049/8881703 Sito web: www.mediobrenta.it e-mail: unione@mediobrenta.it

Dettagli

Concessione stradale per accesso distributori e serbatoi carburanti.

Concessione stradale per accesso distributori e serbatoi carburanti. RICHIESTA Concessione stradale per accesso distributori e serbatoi carburanti. Marca da bollo ad uso amministrativo in vigore Provincia di Monza e Brianza Settore Territorio - Servizio Gestione e Manutenzione

Dettagli

RICHIESTA DI CERTIFICATO DI DESTINAZIONE URBANISTICA (art. 30 D.P.R. 380/2001)

RICHIESTA DI CERTIFICATO DI DESTINAZIONE URBANISTICA (art. 30 D.P.R. 380/2001) CITTA DI CONSELVE Provincia di Padova C.D.U. N. _ Spazio per marca da bollo 16,00 AL RESPONSABILE DEL SETTORE EDILIZIA PRIVATA URBANISTICA S.U.E. - AMBIENTE RICHIESTA DI CERTIFICATO DI DESTINAZIONE URBANISTICA

Dettagli

Richiesta di accesso agli atti relativi a pratiche edilizie (Legge 7 agosto 1990 n.241 ss.mm.ii. - D.P.R. 12 aprile 2006 n.184)

Richiesta di accesso agli atti relativi a pratiche edilizie (Legge 7 agosto 1990 n.241 ss.mm.ii. - D.P.R. 12 aprile 2006 n.184) Al Dirigente dell'area Servizi Tecnici del Comune di Jesi Richiesta di accesso agli atti relativi a pratiche edilizie (Legge 7 agosto 1990 n.241 ss.mm.ii. - D.P.R. 12 aprile 2006 n.184) Il/La sottosctitto/a

Dettagli

COMUNICAZIONE DI INSTALLAZIONE CONTATORE GAS e/o MESSA IN OPERA DI TUBAZIONE GAS ESTERNA

COMUNICAZIONE DI INSTALLAZIONE CONTATORE GAS e/o MESSA IN OPERA DI TUBAZIONE GAS ESTERNA 1 COMUNICAZIONE DI INSTALLAZIONE CONTATORE GAS e/o MESSA IN OPERA DI TUBAZIONE GAS ESTERNA Protocollo generale: Pratica n. Al Responsabile dell AREA TECNICA Diritti di Segreteria Il/La sottoscritto/a:

Dettagli

DATI DELLA DITTA O SOCIETA

DATI DELLA DITTA O SOCIETA Al Comune di Pratica edilizia del Sportello Unico Attività Produttive Sportello Unico Edilizia Protocollo Indirizzo MARCA DA BOLLO Euro 16.00 PEC / Posta elettronica Domanda ai fini del rilascio dell AUTORIZZAZIONE

Dettagli

COMUNE DI PORTOFINO Ufficio Tecnico Servizio Urbanistica - Sportello Unico per l'edilizia

COMUNE DI PORTOFINO Ufficio Tecnico Servizio Urbanistica - Sportello Unico per l'edilizia COMUNE DI PORTOFINO Ufficio Tecnico Servizio Urbanistica - Sportello Unico per l'edilizia Tel. 0185/267723 Fax 0185/269646, www.comune.portofino.genova.it PEC: protocollo@pec.comune.portofino.genova.it

Dettagli

PROCEDURA ABILITATIVA SEMPLIFICATA P.A.S. (ai sensi dell art. 6 del D. Lgs. 28/2011) Luogo e data di nascita COMUNE PROVINCIA DATA

PROCEDURA ABILITATIVA SEMPLIFICATA P.A.S. (ai sensi dell art. 6 del D. Lgs. 28/2011) Luogo e data di nascita COMUNE PROVINCIA DATA Numero di protocollo COMUNE DI PROCEDURA ABILITATIVA SEMPLIFICATA P.A.S. (ai sensi dell art. 6 del D. Lgs. 28/2011) Il/La sottoscritto/a Luogo e data di nascita COMUNE PROVINCIA DATA Residenza Altri dati

Dettagli

PROVINCIA DI VERONA Servizio S.I.T. e Pianificazione Via delle Franceschine VERONA

PROVINCIA DI VERONA Servizio S.I.T. e Pianificazione Via delle Franceschine VERONA Marca da bollo di valore legale o estremi esenzione Riservato all ufficio protocollo PROVINCIA DI VERONA Servizio S.I.T. e Pianificazione Via delle Franceschine 10 37122 VERONA Oggetto: Richiesta di accertamento

Dettagli

Domanda di Autorizzazione Paesaggistica

Domanda di Autorizzazione Paesaggistica Spazio per Protocollo Al Sig. Sindaco del Comune di Enemonzo Spazio per marca da bollo da 16,00 Domanda di Autorizzazione Paesaggistica ( La richiesta deve essere compilata in ogni sua parte ) DICHIARANTE:

Dettagli

Ill.mo Signor SINDACO del Comune di PALAZZO CANAVESE

Ill.mo Signor SINDACO del Comune di PALAZZO CANAVESE Ill.mo Signor SINDACO del Comune di PALAZZO CANAVESE C.a. Ufficio Tecnico Via Vittorio Emanuele II n 1 10010 Palazzo Canavese (TO) Oggetto: Titolo II, Capo III, D.P.R. 6/06/2001, n 380 e s.m.i. - Artt.

Dettagli

Comune di Corno Giovine (Provincia di Lodi)

Comune di Corno Giovine (Provincia di Lodi) Comune di Corno Giovine (Provincia di Lodi) Piazza Caduti, 1 26846 Corno Giovine (Lo) Tel. 0377/67715 0377/767151 Fax 0377/67798 P.IVA 04855800159 C.F. 82501960155 Sito: www.comune.cornogiovine.lo.it Timbro

Dettagli

DOMANDA DI ACCERTAMENTO DELLA COMPATIBILITA PAESAGGISTICA ai sensi dell art.167 e art.181 comma 1 quater del D.Lgs. 42/2004

DOMANDA DI ACCERTAMENTO DELLA COMPATIBILITA PAESAGGISTICA ai sensi dell art.167 e art.181 comma 1 quater del D.Lgs. 42/2004 COMUNE DI MIRA TIMBRO PROTOCOLLO POSIZIONE N. Riservato ufficio Marca da Bollo 16,00 AL SIGNOR SINDACO DEL COMUNE DI MIRA DOMANDA DI ACCERTAMENTO DELLA COMPATIBILITA PAESAGGISTICA ai sensi dell art.167

Dettagli

ALLO SPORTELLO UNICO EDILIZIA SETTORE GESTIONE DEL TERRITORIO COMUNE DI MOTTA VISCONTI. l sottoscritt nat a il - - residente in via/piazza n.

ALLO SPORTELLO UNICO EDILIZIA SETTORE GESTIONE DEL TERRITORIO COMUNE DI MOTTA VISCONTI. l sottoscritt nat a il - - residente in via/piazza n. Spazio per protocollo COMUNE DI MOTTA VISCONTI - Provincia di Milano Sportello Unico Edilizia Settore Gestione del Territorio Servizio Urbanistica Edilizia Privata Piazza San Rocco n. 9/A C.A.P. 20086

Dettagli

AL COMUNE DI JESI Servizio Urbanistica Sportello Unico Edilizia

AL COMUNE DI JESI Servizio Urbanistica Sportello Unico Edilizia Protocollo Pratica edilizia PERM.COST. n anno AL COMUNE DI JESI Servizio Urbanistica Sportello Unico Edilizia Oggetto: pratica edilizia. Richiesta PERMESSO DI COSTRUIRE ai sensi dell art. 10 del DPR 06/06/

Dettagli

Modulistica 5: ACA COMUNE DI TARQUINIA MODALITÀ DI PRESENTAZIONE E RILASCIO ATTESTAZIONE DI APPARTENENZA ALLA PERIMETRAZIONE DEL

Modulistica 5: ACA COMUNE DI TARQUINIA MODALITÀ DI PRESENTAZIONE E RILASCIO ATTESTAZIONE DI APPARTENENZA ALLA PERIMETRAZIONE DEL Modulistica 5: ACA MODALITÀ DI PRESENTAZIONE E RILASCIO ATTESTAZIONE DI APPARTENENZA ALLA PERIMETRAZIONE DEL CENTRO ABITATO (A.C.A.) L ACA ha lo scopo di fornire al richiedente l attestazione della ricomprensione

Dettagli

Spett.le AUTORITA DI BACINO DEL LARIO E DEI LAGHI MINORI P.zza V. Emanuele, MENAGGIO. Marca da bollo Euro 16,00 Esente Enti Pubblici

Spett.le AUTORITA DI BACINO DEL LARIO E DEI LAGHI MINORI P.zza V. Emanuele, MENAGGIO. Marca da bollo Euro 16,00 Esente Enti Pubblici Marca da bollo Euro 16,00 Esente Enti Pubblici Spett.le AUTORITA DI BACINO DEL LARIO E DEI LAGHI MINORI P.zza V. Emanuele, 4 22017 MENAGGIO OGGETTO: ISTANZA PER AFFISSIONE PANNELLI PUBBLICITARI Il sottoscritto

Dettagli

SEGNALAZIONE CERTIFICATA PER MODIFICA DEL MESSAGGIO PUBBLICITARIO

SEGNALAZIONE CERTIFICATA PER MODIFICA DEL MESSAGGIO PUBBLICITARIO SEGNALAZIONE CERTIFICATA PER MODIFICA DEL MESSAGGIO PUBBLICITARIO (Spazio riservato all Ufficio per etichetta protocollo) COMUNE DI PERUGIA U.O. SERVIZI ALLE IMPRESE UFFICIO PUBBLICITA REGISTRATO IN ARRIVO

Dettagli

CITTÁ DI SPINEA. Città Metropolitana di Venezia SETTORE PIANIFICAZIONE E TUTELA DEL TERRITORIO Servizio tutela dei beni paesaggistici

CITTÁ DI SPINEA. Città Metropolitana di Venezia SETTORE PIANIFICAZIONE E TUTELA DEL TERRITORIO Servizio tutela dei beni paesaggistici RICH._AUT. PAES. Rev. 12 del 18/04/2018 Pag. 1 di 5 marca da bollo 16,00 CITTÁ DI SPINEA Città Metropolitana di Venezia SETTORE PIANIFICAZIONE E TUTELA DEL TERRITORIO Servizio tutela dei beni paesaggistici

Dettagli

FIRMA del componente residente

FIRMA del componente residente FIRMA del componente residente DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA' ( Art. 47 T.U. 28/12/2000 n. 445 ) DA PRESENTARE ALLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE O AI GESTORI DI PUBBLICI SERVIZI _l_ sottoscritt

Dettagli

Pratica SUAP COMUNE di BARBERINO VAL d ELSA ( Barrare in caso di presentazione SUAP ) Provincia di Firenze EDILIZIA ED URBANISTICA AREA TECNICA

Pratica SUAP COMUNE di BARBERINO VAL d ELSA ( Barrare in caso di presentazione SUAP ) Provincia di Firenze EDILIZIA ED URBANISTICA AREA TECNICA Marca da Bollo. 16,00 aggiornamento 21.05.2013 Pratica SUAP COMUNE di BARBERINO VAL d ELSA ( Barrare in caso di presentazione SUAP ) Provincia di Firenze EDILIZIA ED URBANISTICA AREA TECNICA (spazio riservato

Dettagli

PROTOCOLLO AUT. NNEE N AL RESPONSABILE DEL SERVIZIO URBANISTICA ED EDILIZIA DEL COMUNE DI SAN CASCIANO IN VAL DI PESA PRESENTA/NO:

PROTOCOLLO AUT. NNEE N AL RESPONSABILE DEL SERVIZIO URBANISTICA ED EDILIZIA DEL COMUNE DI SAN CASCIANO IN VAL DI PESA PRESENTA/NO: PROTOCOLLO AUT. NNEE N bollo AL RESPONSABILE DEL SERVIZIO URBANISTICA ED EDILIZIA DEL COMUNE DI SAN CASCIANO IN VAL DI PESA IL/I SOTTOSCRITTO/I, AI SENSI DELLA VIGENTE NORMATIVA IN MATERIA, PRESENTA/NO:

Dettagli

COMUNE DI ROTTOFRENO Provincia di Piacenza Tel Fax

COMUNE DI ROTTOFRENO Provincia di Piacenza Tel Fax COMUNE DI ROTTOFRENO Provincia di Piacenza Tel 0523 780311 Fax 0523 781929 e-mail: comune.rottofreno@sintranet.it Marca da bollo Euro 16,00 Spett.le Sindaco del Comune di Rottofreno Oggetto: Istanza per

Dettagli

RICHIESTA DI ATTESTAZIONE DI IDONEITÀ ALLOGGIATIVA

RICHIESTA DI ATTESTAZIONE DI IDONEITÀ ALLOGGIATIVA COMUNE di LARDIRAGO Provincia di Pavia Via Vittorio Emanuele II, 5 27016 Lardirago (PV) Protocollo Generale Marca da bollo da 16,00 Pratica n / Allo Sportello Unico per l Edilizia del Comune di LARDIRAGO

Dettagli

ACCERTAMENTO DI CONFORMITA

ACCERTAMENTO DI CONFORMITA COMUNE DI PISA apple apple Allo Sportello unico dell Edilizia Allo Sportello unico delle Attività Produttive ACCERTAMENTO DI CONFORMITA ai sensi dell art. 209 della LRT 10 Novembre 2014 n 65 Dati relativi

Dettagli

OGGETTO: RICHIESTA AUTORIZZAZIONE PER L INSTALLAZIONE DI INSEGNE PUBBLICITARIE. Il sottoscritto.. nato/a a.., il residente a prov. in via.., n. civ...

OGGETTO: RICHIESTA AUTORIZZAZIONE PER L INSTALLAZIONE DI INSEGNE PUBBLICITARIE. Il sottoscritto.. nato/a a.., il residente a prov. in via.., n. civ... Marca da bollo 16,00 OGGETTO: RICHIESTA AUTORIZZAZIONE PER L INSTALLAZIONE DI INSEGNE PUBBLICITARIE. Spett.le Sindaco del Comune di Cassola Il sottoscritto.. nato/a a.., il residente a prov. in via...,

Dettagli

Oggetto: Domanda di ACCERTAMENTO DI COMPATIBILITÀ PAESAGGISTICA (ex art. 167 del D. Lgs 42/2004 e s.m.i. Con sede/ Domicilio fiscale in.

Oggetto: Domanda di ACCERTAMENTO DI COMPATIBILITÀ PAESAGGISTICA (ex art. 167 del D. Lgs 42/2004 e s.m.i. Con sede/ Domicilio fiscale in. CITTÀ DI RONCADE PROVINCIA DI TREVISO 31056 RONCADE - Via Roma n 53 - tel. 0422/8461 C.F.: 80009430267 -P.IVA 00487110264 www.comune.roncade.tv.it - E-mail: edilizia@comune.roncade.tv.it - PEC: roncade@comune.roncade.legalmail.it

Dettagli