Per fare questo è necessario coniugare le opposte esigenze di un ampio assortimento, con un abbattimento degli investimenti.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Per fare questo è necessario coniugare le opposte esigenze di un ampio assortimento, con un abbattimento degli investimenti."

Transcript

1 Gestire il negozio come un Azienda. Obiettivo di ogni ottico è quello di gestire in modo ottimale il proprio negozio. Per fare questo è necessario coniugare le opposte esigenze di un ampio assortimento, con un abbattimento degli investimenti. Una migliore redditività è spesso riconducibile ad un attenta ed accorta gestione dei processi operativi. Serve quindi una soluzione gestionale capace di adempiere alle operazioni di tutti i giorni,ma anche guardare al futuro con la capacità di offrire all ottico tutti gli strumenti indispensabili ad un corretto e puntuale controllo di gestione. Iride il software gestionale per l Ottico è lo strumento capace di coniugare, Tecnologia con semplicità di utilizzo, completezza funzionale con facilità operativa, ed offrire da subito la configurazione su misura per ogni punto vendita.

2 CARATTERISTICHE TECNICHE Iride : è un software realizzato interamente in ambiente Microsoft Visual Basic 6.0 su base dati Access, mentre per la creazione dei documenti è stato utilizzato Crystal Report della Seagate Software. E stato progettato e sviluppato per i sistemi operativi Microsoft Windows così come richiesto dalle ultime normative legate alla gestione della privacy per la protezione e l accesso dei dati personali/sensibili. Grafica interamente basata su maschere Modali, con la possibilità quindi di aprire infinite finestre contemporaneamente. Iride prevede una gestione multi-database per la consultazione di più archivi aziendali in linea, nonché la possibilità di funzionare anche con sedi distaccate che accedono ad un'unica sede principale (SERVER) mediante VPN/Collegamenti remoti. La grafica è in stile Windows semplice e intuitiva. Le procedure di aggiornamento del programma e dei listini occhiali sono completamente automatiche e avvengono attraverso una semplice connessione a internet. Backup e Ripristino archivi su molteplici media di supporto. Stampe Fatture, Ricevute, DDT, Quietanze, Statistiche, etc.. completamente personalizzabili con loghi e intestazioni aziendali (Crystal Report).

3 ASSISTENZA E SUPPORTO TECNICO Il nostro servizio di assistenza, oltre alla classica telefonica/mail/chat, prevede l impiego di un software chiamato Teamviewer Business. In qualsiasi momento, i nostri tecnici potranno collegarsi al vostro computer (tramite id e password da voi comunicatoci) per offrirvi assistenza e supporto in tempo reale, abbattendo il costo di onerose trasferte. Inoltre, in qualsiasi momento potete avvalervi della chat, strumento integrato all interno di Iride che permette di mettervi in contatto immediatamente con i nostri operatori. Sigillo di qualità Al TeamViewer è stato conferito il sigillo di qualità a cinque stelle (massimo riconoscimento) dal Bundesverband der IT-Sachverständigen und Gutachter e.v. (BISG e.v. Associazione tedesca degli esperti e periti IT). Certificazione qualità ISO 9001:2008 La TeamViewer GmbH è una delle poche società presenti sul mercato del controllo remoto con un sistema di gestione qualità ISO 9001.

4 PANORAMICA DELLE FUNZIONI Anagrafiche Clienti: Modulo per l'inserimento e la gestione dei dati anagrafici dei clienti con relative schede di ricette, anamnesi, optometria, occhiali, buste di lavorazione, fascicolo di conformità 2007/47/CE, analisi dei rischi, dati di montaggio, lenti a contatto e lenti a contatto di prova. Gestione della nuova normativa della privacy ai sensi dell articolo 13, nr. 196 D.L. del 30/06/2003. Gestione delle fidelity card e dei concorsi a punti. Gestione informatica dei certificati di garanzia degli occhiali e delle relative dichiarazioni di conformità (D.L. del 2007/47/CE). Gestione del filtro clienti per eseguire ricerche e statistiche di ogni tipo. Gestione delle anagrafiche per Activisu. Agenda appuntamenti: Modulo per la gestione degli appuntamenti Marketing / Mailing: Modulo per la gestione del mailing che permette e la creazione di lettere di richiamo controlli, scadenze, compleanni, avvisi, etc.. per i clienti. Creazione delle etichette clienti da applicare sulle buste. Invio SMS ed Modulo per l invio di messaggi di testo / mail di posta elettronica direttamente all interno del programma. Scadenzario: Modulo per la gestione dello scadenziario dare/avere dei pagamenti clienti/fornitori Magazzino: Modulo per la gestione del magazzino interno. E possibile utilizzare sette diversi generi di articoli: Montature, Occhiali da sole, Lenti Oftalmiche, Lenti a Contatto, Liquidi, Fotografie, Accessori. Compatibile con i principali registratori di cassa presenti sul mercato, permette di stampare in automatico scontrini, chiusure giornaliere, aliquote iva. Vendita Rapida: Modulo per la vendita diretta e immediata del singolo articolo tramite codice a barre originale o personalizzato Ricerche Multiple: Modulo per la ricerca di qualsiasi articolo all interno di più archivi gestiti in linea. Listini Fornitori: Modulo per la ricerca interna di oltre occhiali vista/sole dei maggiori fornitori presenti sul mercato, con possibilità di stampe, caricamento nel magazzino interno, esportazioni listini, etcc.. Listini Personalizzati: Modulo per la creazione di un archivio di supporto proprio per tutti quei prodotti di magazzino non codificati con codice a barre dalle aziende fornitrici. Etichette di codici a barre: Modulo per la creazione e la stampa personalizzata delle etichette di magazzino (sia su stampanti termiche DYMO che laser generiche). Carico da ddt: Modulo per il caricamento in magazzino degli occhiali/montature dai DDT dei fornitori mediante lettura dei codici a barre.

5 Gestione foto: Modulo per associare agli articoli di magazzino la foto identificativa. Gestione sconti: Modulo per la personalizzazione della scontistica degli articoli in fase di carico da fornitore. Statistiche: Modulo per la creazione di statistiche di magazzino (acquistato, venduto). Ordini a Fornitore: Modulo per la creazione di ordini a fornitore. Preventivi: Modulo per la creazione di preventivi a cliente. Promozioni: Modulo per la creazione di molteplici promozioni su articoli di magazzino Inventari/Rettifiche: Modulo per la generazione del controllo fiscale del magazzino, prevede la gestione dei controlli dei costi di acquisto, degli articoli in sottoscorta, delle rimanenze negative, degli sconti di acquisto, dell aggiornamento automatico dei nuovi prezzi di vendita, della generazione di un nuovo inventario di magazzino partendo dagli articoli presenti in negozio. Documenti: Modulo per l'inserimento di fatture di vendita immediate/accompagnatorie, note di credito, ricevute, documenti di trasporto, dichiarazione scontrini, quietanze di pagamento. Anagrafiche Varie: Modulo per l'inserimento di anagrafiche fornitori, dottori, comuni, etcc.. Chat: Modulo per l assistenza live direttamente con i nostri tecnici. Controllo remoto: Modulo per la gestione della teleassistenza da remoto. In questo modo i nostri tecnici saranno sempre in grado di collegarsi (previa autorizzazione) con il computer dell Ottico. Aggiornamento on line: Modulo per gestire gli aggiornamenti dei listini fornitori e del programma stesso, disponibili con un semplice click. Utilità: Varie utilità quali web browser, notepad, calcolatrice Requisiti di sistema: Personal computer con processore Intel (Pentium / Celeron / Centrino ) o AMD Memoria Ram 256Mb Spazio su disco fisso di almeno 50 Mb Risoluzione Video 800x600 Sistema Operativo Microsoft Windows 98/Millenium/Xp/Vista/Seven Tastiera e Mouse Altri accessori: Stampante termica per la stampa di etichette magazzino/clienti Registratore di cassa Ditron/Sweda/Coreca per l integrazione con la stampa degli scontrini fiscali Lettore di Codice a Barre Usb / Ps2 / Wireless per la lettura degli articoli di magazzino Stampante Laser/Getto generica per la stampa dei documenti

6 MODULI E VERSIONI DISPONIBILI Versione BASE Anagrafiche Clienti Schede Optometriche / Contattologia Schede Occhiali / Lac e Buste di lavorazione Fidelity Card e Concorso a Punti Dichiarazioni di Conformità 2007/47/CE Certificati di garanzia Montature Analisi dei rischi e schede di istruzioni d uso Privacy nr. 196 D.L. del 30/06/2003 Marketing / Mailing / Etichette Clienti Invio SMS ed Scadenzario Agenda appuntamenti Versione MEDIA TUTTI I MODULI DELLA VERSIONE BASE Gestione del Magazzino Carico e Scarico con lettore di codice a barre Vendita rapida Creazione di etichette personalizzate di codici a barre Automatismi per l interazione con la gestione Occhiali dei Clienti Interfacciamento con i principali registratori di cassa per l emissione di scontrini Interrogazioni di listini Fornitori Montature, Lenti a Contatto, Liquidi Listini Personalizzati Carico Articoli da Documento di Trasporto Marketing, statistiche venduto e acquistato Gestione delle foto Inventario di Magazzino automatico e manuale / Chiusura Annuale Brogliaccio di movimentazione Gestione delle promozioni Gestione degli sconti di acquisto personalizzabili Versione COMPLETA TUTTI I MODULI DELLA VERSIONE BASE TUTTI I MODULI DELLA VERSIONE MEDIA Gestione delle fatture di vendita, accompagnatorie, immediate, ricevute Gestione dei documenti di trasporto (vendita e acquisto) Gestione delle quietanze e dichiarazioni scontrini Gestione dei preventivi e ordini Moduli ATTIVI in tutte le Versioni Chat e Teamviewer per l assistenza e il supporto tecnico Aggiornamenti automatici dei listini fornitori, programma, nuove normative Utilità Blocco Note Webbrowser Calcolatrice Pagine Gialle Configurazione per l utilizzo con più archivi in linea

Bagnetti Solutions. Soluzioni per il tuo Business. presenta. Bagnetti Solutions. Soluzioni per il tuo Business

Bagnetti Solutions. Soluzioni per il tuo Business. presenta. Bagnetti Solutions. Soluzioni per il tuo Business presenta Bagnetti Solutions Soluzioni per il tuo Business Bagnetti Solutions È la divisione di Bagnetti dedicata allo sviluppo software. La nostra mission: i software devono adattarsi alle persone e non

Dettagli

SIZE SYSTEM GESTIONE DEL PUNTO VENDITA DI ABBIGLIAMENTO CALZATURE ARTICOLI SPORTIVI

SIZE SYSTEM GESTIONE DEL PUNTO VENDITA DI ABBIGLIAMENTO CALZATURE ARTICOLI SPORTIVI SIZE SYSTEM GESTIONE DEL PUNTO VENDITA DI ABBIGLIAMENTO CALZATURE ARTICOLI SPORTIVI 1 SIZE SYSTEM IL PRODOTTO Size System è un prodotto che permette una gestione sofisticata del carico e scarico di magazzino

Dettagli

www.siglacenter.it Sigla Center Srl Via L. Giuntini, 40 50053 Empoli (FI) Tel. 0571 9988 Fax 0571 993366 e-mail:info@siglacenter.

www.siglacenter.it Sigla Center Srl Via L. Giuntini, 40 50053 Empoli (FI) Tel. 0571 9988 Fax 0571 993366 e-mail:info@siglacenter. 1/9 Il software per la gestione del tuo negozio 1. MODA++: IL SOFTWARE PER LA GESTIONE DEL TUO NEGOZIO... 3 2. LE PRINCIPALI FUNZIONALITÀ DI MODA++... 4 2.1 Gestione Anagrafica Articoli... 5 2.2 Gestione

Dettagli

È possibile caricare e gestire l archivio anche su supporti di memoria esterni rimovibili (Pen drive, ecc.)

È possibile caricare e gestire l archivio anche su supporti di memoria esterni rimovibili (Pen drive, ecc.) Soluzione Impresa è un software gestionale ideale per le piccole e medie imprese, qualsiasi azienda commerciale o società di servizi, che consente di gestire, in modo semplice, efficiente ed intuitivo,

Dettagli

È possibile caricare e gestire l archivio anche su supporti di memoria esterni rimovibili (Pen drive, ecc.)

È possibile caricare e gestire l archivio anche su supporti di memoria esterni rimovibili (Pen drive, ecc.) Software destinato a soddisfare in modo semplice e veloce le esigenze del tuo negozio di abbigliamento, semplificandone la gestione e la contabilità e permettendo di sfruttarne al massimo le potenzialità.

Dettagli

L Evoluzione del Registratore di Cassa

L Evoluzione del Registratore di Cassa Gruppo Pixel Srl Via E. Mattei, 86/5 40138 - BOLOGNA TEL. 051-53.55.50 www.gruppopixel.com L Evoluzione del Registratore di Cassa X-SHOP 2000 SOLUZIONI SOFTWARE PER IL PUNTO VENDITA MODERNO Il negozio

Dettagli

ICSO snc di Bordigato Massimo & C.

ICSO snc di Bordigato Massimo & C. G E S T 2 - IL SOFTWARE GESTIONALE Il software gestionale GEST2, con le sue caratteristiche di semplicità e flessibilità è lo strumento ideale per le piccole e medie aziende: è un software sviluppato a

Dettagli

Movimentazioni giornaliere dei prodotti con inserimento automatico tramite causali di movimentazione.

Movimentazioni giornaliere dei prodotti con inserimento automatico tramite causali di movimentazione. Capitale Sociale. 50.000,00 Sede Amm. e Comm.le: Via Acqueviole, 50 98057 MILAZZO (ME) Reg. Soc. Trib. ME n. 32010 C.C.I.A.A. ME n. 126426 Partita IVAe Codice.Fiscale IT01603150838 tel. 0909284834 fax

Dettagli

OMS - Optical Management Software Vers. 1.00

OMS - Optical Management Software Vers. 1.00 OMS - Optical Management Software Vers. 1.00 Software gestionale per ottici La caratteristica principale di OMS è quella di essere estremamente semplice nell'uso. Questo è possibile in quanto si sono utilizzati

Dettagli

Richiedi una Demo Gratuita

Richiedi una Demo Gratuita 1 Introduzione Utilizzi codici a barre già esistenti oppure generi codici a barre personalizzati SHOP ABBIGLIAMENTO SHOP ABBIGLIAMENTO è un prodotto "ad-hoc" per i negozi di Abbigliamento che viene distribuito

Dettagli

Presentazione del sistema informativo di magazzino: DINO (One Click)

Presentazione del sistema informativo di magazzino: DINO (One Click) Presentazione del sistema informativo di magazzino: DINO (One Click) Abbiamo creato questo programma gestionale pensando di renderne l'utilizzo estremamente semplice e veloce anche da parte di personale

Dettagli

WinMagic PRO. La soluzione integrata per i negozi. Diretti Franchising Conto Vendita

WinMagic PRO. La soluzione integrata per i negozi. Diretti Franchising Conto Vendita WinMagic PRO La soluzione integrata per i negozi Diretti Franchising Conto Vendita Prassi Napoli Srl - Via Irno, 127/129-84135 Salerno - Telefono 089 794313 pbx - Fax 089 794314 P.I.: 02837950654 - C.C.I.A.A.

Dettagli

Le funzioni dei moduli

Le funzioni dei moduli SellShop applicativo modulare per catene di punti vendita SellShop nasce dalla più che decennale esperienza di SetUp nella realizzazione di programmi applicativi per la gestione della distribuzione, utilizzati

Dettagli

Net Restaurant e Punto Cassa Ingegneria della Ristorazione

Net Restaurant e Punto Cassa Ingegneria della Ristorazione e Punto Cassa Ingegneria della Ristorazione e Punto Cassa è un software gestionale nato dall'unione del gestionale per ristoranti e quello per i punti Cassa, ad esempio BAR. Infatti è concepito per tutte

Dettagli

Gestione vendite. Il software permette la gestione di una azienda che acquista capi di abbigliamento e li vende ai negozi.

Gestione vendite. Il software permette la gestione di una azienda che acquista capi di abbigliamento e li vende ai negozi. Gestione vendite Il software permette la gestione di una azienda che acquista capi di abbigliamento e li vende ai negozi. Molto semplice ed intuitivo, richiede minime conoscenze di informatica. Funziona

Dettagli

PRIMO Hair il gestionale semplice, efficace ed economico per parrucchieri, hair stilyst e saloni dell acconciatura

PRIMO Hair il gestionale semplice, efficace ed economico per parrucchieri, hair stilyst e saloni dell acconciatura PRIMO Hair il gestionale semplice, efficace ed economico per parrucchieri, hair stilyst e saloni dell acconciatura PRIMO Hair PRINCIPALI FUNZIONALITA 1 di 2 Gestione e stampa delle fiches, con situazione

Dettagli

Simplex. Gestione integrata del magazzino e della contabilità aziendale

Simplex. Gestione integrata del magazzino e della contabilità aziendale Simplex Gestione integrata del magazzino e della contabilità aziendale Simplex è il risultato di diversi anni di lavoro spesi al servizio delle aziende, nel forte e deciso intento di offrire loro strumenti

Dettagli

Net-Store. Gestionale per esercizi commerciali e magazzini

Net-Store. Gestionale per esercizi commerciali e magazzini Gestionale per esercizi commerciali e magazzini è un programma gestionale facile ed efficiente per migliorare la propria azienda. Include la capacità di Gestione per Fatture e DDT, Carico Merci, Logistica

Dettagli

SOLUZIONE SOFTWARE PER CENTRI ESTETICI, SOLARIUM E PARRUCCHIERI

SOLUZIONE SOFTWARE PER CENTRI ESTETICI, SOLARIUM E PARRUCCHIERI Gruppo Pixel Srl Via E. Mattei, 86/5 40138 BOLOGNA TEL. 051-53.55.50 info@gruppopixel.com www.gruppopixel.com X- BEAUTY SOLUZIONE SOFTWARE PER CENTRI ESTETICI, SOLARIUM E PARRUCCHIERI Il settore del benessere

Dettagli

www.rpsoft.it Gestionale OK La gestione integrata del punto vendita garden center

www.rpsoft.it Gestionale OK La gestione integrata del punto vendita garden center Gestionale OK La gestione integrata del punto vendita garden center La procedura OK! è stata realizzata con strumenti software che impiegano database SQL per una gestione ef ciente anche di più posti di

Dettagli

Software per parrucchieri

Software per parrucchieri Software per parrucchieri Tel./Fax. 095 7164280 Cell. 329 2741068 Email: info@il-software.it - Web: www.il-software.it WEB: www.il-software.it EMAIL: info@il-software.it 1 CLIENTI 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

Dettagli

Sommario degli argomenti 1. MODA++: IL SOFTWARE PER LE BOUTIQUES...2 2. LE PRINCIPALI FUNZIONALITÀ DI MODA++...3 3. MODA++ : IL TARGET DI MERCATO...

Sommario degli argomenti 1. MODA++: IL SOFTWARE PER LE BOUTIQUES...2 2. LE PRINCIPALI FUNZIONALITÀ DI MODA++...3 3. MODA++ : IL TARGET DI MERCATO... Sommario degli argomenti 1. MODA++: IL SOFTWARE PER LE BOUTIQUES...2 2. LE PRINCIPALI FUNZIONALITÀ DI MODA++...3 2.1 GESTIONE ANAGRAFICA ARTICOLI... 4 2.2 GESTIONE LISTINI... 5 2.3 GESTIONE FIDELIZZAZIONE

Dettagli

PRESENTAZIONE GESTIONALE AZIENDALE ADVANCED. Qsistemi Italia Telefono: +39 06.87.809.809 www.qsistemi.com info@qsistemi.com Copyright 2015.

PRESENTAZIONE GESTIONALE AZIENDALE ADVANCED. Qsistemi Italia Telefono: +39 06.87.809.809 www.qsistemi.com info@qsistemi.com Copyright 2015. PRESENTAZIONE GESTIONALE AZIENDALE ADVANCED 1 di 7 PHASIS ADVANCED Cos'è Phasis Advanced Sosteniamo la tua IMPRESA! Phasis Advanced è un applicazione software che permette di gestire una piccola e media

Dettagli

Tecnologicamente all'avanguardia è lo strumento ideale per la gestione del centro ottico.

Tecnologicamente all'avanguardia è lo strumento ideale per la gestione del centro ottico. Facilità e velocità nell'uso, precisione, efficacia e completezza nei risultati: queste sono le basi di sviluppo del nostro software. Partendo dall'analisi di un'equipe di esperti professionisti, S-TOOLS

Dettagli

Introduzione a GENESIS PROFESSIONAL

Introduzione a GENESIS PROFESSIONAL Introduzione a GENESIS PROFESSIONAL Genesis Professional è stato uno dei primi gestionali a 32 bit, in ambiente Windows a comparire sul mercato. Interamente sviluppato ad oggetti (ActiveX) in Microsoft

Dettagli

La soluzione d avanguardia per l Azienda

La soluzione d avanguardia per l Azienda La soluzione d avanguardia per l Azienda Taglia & Colore (Versione 6) Le informazioni contenute nel presente manuale sono soggette a modifiche senza preavviso. Se non specificato diversamente, ogni riferimento

Dettagli

CROSSROAD. Gestione TENTATA VENDITA. Introduzione. Caratteristiche generali. Principali funzionalità modulo supervisore

CROSSROAD. Gestione TENTATA VENDITA. Introduzione. Caratteristiche generali. Principali funzionalità modulo supervisore CROSSROAD Gestione TENTATA VENDITA Introduzione CrossRoad è la soluzione software di Italdata per la gestione della tentata vendita. Nella tentata vendita agenti, dotati di automezzi gestiti come veri

Dettagli

La gestione ottimale del centro ottico. Il software che rende facile, veloce e completa la gestione del vostro centro ottico

La gestione ottimale del centro ottico. Il software che rende facile, veloce e completa la gestione del vostro centro ottico La gestione ottimale del centro ottico Il software che rende facile, veloce e completa la gestione del vostro centro ottico Pensiamo al futuro con un occhio di riguardo! Facilità e velocità nell uso, precisione,

Dettagli

Promedia PROCEDURA GESTIONALE PERSONALIZZABILE IDEALE PER LA PICCOLA E MEDIA IMPRESA

Promedia PROCEDURA GESTIONALE PERSONALIZZABILE IDEALE PER LA PICCOLA E MEDIA IMPRESA Promedia PROCEDURA GESTIONALE PERSONALIZZABILE IDEALE PER LA PICCOLA E MEDIA IMPRESA La completezza delle funzioni offerte in termini di statistiche e controllo della gestione costituisce un formidabile

Dettagli

il gestionale semplice, efficace ed economico per centri estetici, benessere, SPA, beauty farm, centri massaggi, solarium, istituti di bellezza

il gestionale semplice, efficace ed economico per centri estetici, benessere, SPA, beauty farm, centri massaggi, solarium, istituti di bellezza il gestionale semplice, efficace ed economico per centri estetici, benessere, SPA, beauty farm, centri massaggi, solarium, istituti di bellezza PRIMO Beauty&Wellness PRINCIPALI FUNZIONALITA Gestione agenda

Dettagli

GUIDA AL PRODOTTO PRESENTAZIONE MEXAL JUNIOR. il gestionale affidabile e flessibile come la tua azienda

GUIDA AL PRODOTTO PRESENTAZIONE MEXAL JUNIOR. il gestionale affidabile e flessibile come la tua azienda GUIDA AL PRODOTTO PRESENTAZIONE MEXAL JUNIOR il gestionale affidabile e flessibile come la tua azienda TARGET Di PRODOTTO e archivi anagrafici 2 TARGET DEL PRODOTTO Mexal Junior è la configurazione dell

Dettagli

MERCURIO Gestione magazzino, contabilità, documenti.

MERCURIO Gestione magazzino, contabilità, documenti. MERCURIO Gestione magazzino, contabilità, documenti. Mercurio è un software di gestione per aziende. Con Mercurio è possibile: - Gestire anagrafiche clienti, fornitori, articoli di magazzino; - Gestire

Dettagli

I software gestionali per le piccole aziende

I software gestionali per le piccole aziende I software gestionali per le piccole aziende Per aziende commerciali e artigiane Per piccoli installatori elettrici Per piccoli installatori idraulici Da oggi, gestire la tua azienda sara molto piu facile

Dettagli

GOW GESTIONE ORDINI WEB

GOW GESTIONE ORDINI WEB OW GOW GESTIONE ORDINI WEB OWUn'azienda moderna necessita di strumenti informatici efficienti ed efficaci, in GESTIONE CLIENTI, ORDINI E STATISTICHE TRAMITE BROWSER WEB grado di fornire architetture informative

Dettagli

la GESTIONE AZIENDALE software on-line

la GESTIONE AZIENDALE software on-line la GESTIONE AZIENDALE software on-line per la GESTIONE via AZIENDALE INTERNET (con tecnologia SAAS & CLOUD Computing) 1 Il software gestionale senza costi accessori, dove e quando vuoi! Impresa ON è il

Dettagli

www.rpsoft.it Gestionale OK Vivaio La gestione integrata del vivaio di produzione

www.rpsoft.it Gestionale OK Vivaio La gestione integrata del vivaio di produzione Gestionale OK Vivaio La gestione integrata del vivaio di produzione La procedura OK! è stata realizzata con strumenti software che impiegano database SQL per una gestione ef ciente anche di più posti di

Dettagli

PRESENTAZIONE GESTIONALE AZIENDALE PROFESSIONAL. Qsistemi Italia Telefono: +39 06.87.809.809 www.qsistemi.com info@qsistemi.com Copyright 2015.

PRESENTAZIONE GESTIONALE AZIENDALE PROFESSIONAL. Qsistemi Italia Telefono: +39 06.87.809.809 www.qsistemi.com info@qsistemi.com Copyright 2015. PRESENTAZIONE GESTIONALE AZIENDALE PROFESSIONAL 1 di 6 CARATTERISTICHE Facilità di utilizzo Personalizzazione base dei moduli Invio documenti via e-mail Utenti Illimitati Mono azienda Mono magazzino Mono

Dettagli

excellent impresa (LOST.EXCIMP01)

excellent impresa (LOST.EXCIMP01) excellent impresa (LOST.EXCIMP01) Il programma dedicato alla piccola impresa per gestirla senza affanni e con funzionalità semplici e dirette excellent impresa rappresenta il futuro. Progettato per la

Dettagli

GEMMA52. ...il gestionale che ti aiuta a crescere... Studio informatico 52ore.net

GEMMA52. ...il gestionale che ti aiuta a crescere... Studio informatico 52ore.net GEMMA52...il gestionale che ti aiuta a crescere... Pagina 1 da casa SEMPRE DISPONIBILE in libertà n PC AZIENZALI SEMPLICE SICURO BACKUP AUTOMATICI COSTRUITO PER TE IMMEDIATO COME UN SITO WEB STANDARD APERTI

Dettagli

MarkOP GESTIONE INTEGRATA MARKETING OPERATIVO

MarkOP GESTIONE INTEGRATA MARKETING OPERATIVO MarkOP GESTIONE INTEGRATA MARKETING OPERATIVO MARKOP Gestione Integrata Marketing Operativo MARKOP è il software ideale per la gestione ottimale delle attività di marketing operativo, cioè dell organizzazione

Dettagli

CHE COS'E' software gestionale online piccole/medie dimensioni, artigiani, negozianti, professionisti

CHE COS'E' software gestionale online piccole/medie dimensioni, artigiani, negozianti, professionisti ppt_mx_15072015 CHE COS'E' MosaicoX è un software gestionale online ideato per aziende di piccole/medie dimensioni, artigiani, negozianti, professionisti e chiunque abbia l'esigenza di gestire la propria

Dettagli

CRM / WEB CRM CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT

CRM / WEB CRM CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT CRM / WEB CRM CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT Il CRM di NTS Informatica Una fidelizzazione del cliente realmente efficace, ed i principi fondamentali alla base della sua

Dettagli

MEGAWEB. Soluzione completa per aziende, grossisti e distributori. Magazzino e Gestione Aziendale. La ricerca del risultato è nel nostro DNA

MEGAWEB. Soluzione completa per aziende, grossisti e distributori. Magazzino e Gestione Aziendale. La ricerca del risultato è nel nostro DNA La ricerca del risultato è nel nostro DNA OUTCOME RESEARCH SRL Via Appia, 353 04028 Scauri (LT) Via delle Nereidi, 29 int. 15 00121 Roma Tel. 0771-614.686 614.687 fax 0771-61.46.88 06-5634.7181 www.outcomeresearch.com

Dettagli

CRM / WEB CRM CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT

CRM / WEB CRM CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT CRM / WEB CRM CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT Il CRM di NTS Informatica Una fidelizzazione del cliente realmente efficace, ed i principi fondamentali alla base della sua

Dettagli

listino Amelia PRO (Opzionale) 20 /mese 10 / mese Nessun limite al numero di fatture emesse. Plugin Business Intelligence (Opzionale)

listino Amelia PRO (Opzionale) 20 /mese 10 / mese Nessun limite al numero di fatture emesse. Plugin Business Intelligence (Opzionale) Brescia, 31 gennaio 2015 Gentile Ordine degli Architetti, Pianificatori e Conservatori della Provincia di Brescia grazie all accordo stipulato S.P.E. Sistemi e Progetti Elettronici offre la fruizione del

Dettagli

SOFTWARE PER LA GESTIONE DELLA VENDITA AL DETTAGLIO

SOFTWARE PER LA GESTIONE DELLA VENDITA AL DETTAGLIO SOFTWARE PER LA GESTIONE DELLA VENDITA AL DETTAGLIO UNA SOLUZIONE completa CHE SODDISFA esigenze FISCALI E GESTIONALI UNA SOLUZIONE COMPLETA E FLESSIBILE Passepartout Retail è una soluzione studiata per

Dettagli

Procedura Gestionale in ambiente Win32

Procedura Gestionale in ambiente Win32 Procedura Gestionale in ambiente Win32 Promedia Ä una procedura gestionale completa, ideale per la piccola e media impresa. La sua modularitå permette la personalizzazione in base alle richieste del cliente,

Dettagli

Progetto: MONDO UFFICIO. Analisi e Sviluppo

Progetto: MONDO UFFICIO. Analisi e Sviluppo Progetto: MONDO UFFICIO Analisi e Sviluppo Aggiornato a Gennaio 2014 La nostra società offre innumerevoli servizi informatici che vanno dalla semplice assistenza hardware e software alla realizzazione

Dettagli

Offerta standard Fidelity System Web 2.0

Offerta standard Fidelity System Web 2.0 Collegno, Spett. Cod. Offerta: Offerta standard Fidelity System Web 2.0 CARATTERISTICHE La struttura dell applicazione è gerarchica e ha 3 livelli di accesso differenziato nelle autorizzazioni: Profilo

Dettagli

CHE COS'E' MosaicoX è compatibile con tutti i tipi di browser e sistemi operativi, ed è utilizzabile anche su tablet.

CHE COS'E' MosaicoX è compatibile con tutti i tipi di browser e sistemi operativi, ed è utilizzabile anche su tablet. ppt_mx_21012015.pdf CHE COS'E' Ideato per le Piccole e Medie imprese, consente di gestire completamente online senza alcuna installazione in locale la propria attività: magazzino, ciclo di vendita, vendite

Dettagli

Mobile GUIDA DI VALUTAZIONE SOFTWARE

Mobile GUIDA DI VALUTAZIONE SOFTWARE Mobile GUIDA DI VALUTAZIONE SOFTWARE Mobile L Ufficio in una Mano. W Mobile L cio in una Mano. Uffi Progettato e Certificato per un l utilizzo su Pocket PC IPAQ 3850 di Compaq. Interfacciamento al software

Dettagli

EyesCloud. Il mini gestionale Cloud

EyesCloud. Il mini gestionale Cloud EyesCloud Il mini gestionale Cloud EyesCloud è rivolto al mercato dell ottica per fidelizzare, attraverso l uso della smart card, il proprio cliente, che può raccogliere punti, visualizzare i propri dati

Dettagli

SVILUPPIAMO SOLUZIONI. Magaforsystem

SVILUPPIAMO SOLUZIONI. Magaforsystem SVILUPPIAMO SOLUZIONI Magaforsystem mysolution per l abbigliamento Tieni in mano il tuo magazzino con MagaforSystem Facile e comodo come un vestito su misura per te. Magaforsystem GESTIRE I TUOI PUNTI

Dettagli

SOLUZIONI PER LA MEDIA E GRANDE DISTRIBUZIONE

SOLUZIONI PER LA MEDIA E GRANDE DISTRIBUZIONE VOLUME 1 NUMERO 1 SOLUZIONI PER LA MEDIA E GRANDE DISTRIBUZIONE 2012 DOVE SIAMO Via E. Cutore, 48 95030 Gravina di Catania Tel. 095-420598 Fax 095-7441974 info@uninetsrl.com www.uninetsrl.com L AZIENDA

Dettagli

MacBOOK. Gestionale per librerie Windows e Mac

MacBOOK. Gestionale per librerie Windows e Mac Gestionale per librerie Windows e Mac Agile e dinamico Questa è la schermata iniziale dell interfaccia di, contenente la maggior parte delle funzioni svolte dal programma, che permette un rapido passaggio

Dettagli

Il Software Gestionale PerfectGym. Le Caratteristiche Principali

Il Software Gestionale PerfectGym. Le Caratteristiche Principali Il Software Gestionale PerfectGym Le Caratteristiche Principali PerfectGym 5 Caratteristiche generali Interfaccia di utilizzo a finestre multiple Ambiente grafico a skins selezionabili dall utente Multitasking

Dettagli

hi-com software realizzato da Hi-Think

hi-com software realizzato da Hi-Think software realizzato da Hi-Think Pag 1 introduzione Hi-com è il programma di Hi-Think che soddisfa l'esigenza di chi, lavorando in ufficio o fuori ufficio, deve avere o scambiare con la propria azienda

Dettagli

GlobalPOS è semplice :

GlobalPOS è semplice : Rev 1.1 del 27/10/2009 Un sistema innovativo per la gestione del punto cassa GlobalPOS è il modulo software della piattaforma GlobalTrace che gestisce in modo evoluto tutte le problematiche di un punto

Dettagli

Il software gestionale per le piccole aziende

Il software gestionale per le piccole aziende Il software gestionale per le piccole aziende Per piccoli installatori elettrici e idraulici Per piccole imprese che operano nell ediliza Per aziende commerciali e artigiane Con la nuova versione di IMPRESA

Dettagli

PASSEPARTOUT PLAN PLANNING E AGENDA I PLANNING LA MAPPA INTERATTIVA LA GESTIONE DEI SERVIZI LA PRENOTAZIONE

PASSEPARTOUT PLAN PLANNING E AGENDA I PLANNING LA MAPPA INTERATTIVA LA GESTIONE DEI SERVIZI LA PRENOTAZIONE PASSEPARTOUT PLAN Passepartout Plan è l innovativo software Passepartout per la gestione dei servizi. Strumento indispensabile per una conduzione organizzata e precisa dell attività, Passepartout Plan

Dettagli

Descrizione del Pacchetto Software Gestness Pro 5

Descrizione del Pacchetto Software Gestness Pro 5 Descrizione del Pacchetto Software Gestness Pro 5 Il pacchetto Gestness Pro risolve tutte le problematiche funzionali principali di un centro fitness o palestra. Infatti svolge in modo semplice e veloce

Dettagli

Presentazione SIGeSS

Presentazione SIGeSS Presentazione SIGeSS 1 La Visione della Rete SuperService Essere il riferimento sul mercato Attraverso PROGRAMMI CHE CREANO VALORE 2 Programmi che CREANO VALORE SIGeSS Sistema Integrato Gestione SuperService

Dettagli

Documentazione illustrativa

Documentazione illustrativa Documentazione illustrativa 1 DESCRIZIONE SOMMARIA DEL SOFTWARE... 3 1.1 Gestione anagrafiche clienti... 3 1.2 Voci di fatturazione... 3 1.3 Tariffe clienti... 4 2 FATTURAZIONE AUTOMATICA... 5 2.1 Fatturazione

Dettagli

LA SOLUZIONE. È possibile codificare l elenco degli armatori, dei INFORMAZIONI COMUNI E TABELLE

LA SOLUZIONE. È possibile codificare l elenco degli armatori, dei INFORMAZIONI COMUNI E TABELLE LA SOLUZIONE Hydra Gestione Flotta Navale è la soluzione software ideale per Armatori, Gestori e Noleggiatori di Flotte Navali che devono tenere sotto controllo, di ogni mezzo, autorizzazioni e certificati,

Dettagli

List Suite 2.0. Sviluppo Software Il Telefono Sas 10/06/2010

List Suite 2.0. Sviluppo Software Il Telefono Sas 10/06/2010 2010 List Suite 2.0 Sviluppo Software Il Telefono Sas 10/06/2010 List Suite 2.0 List Suite 2.0 è un tool software in grado di archiviare, analizzare e monitorare il traffico telefonico, effettuato e ricevuto

Dettagli

IL PROGRAMMA PER GESTIRE IL TUO CENTRO ESTETICO

IL PROGRAMMA PER GESTIRE IL TUO CENTRO ESTETICO business professional IL PROGRAMMA PER GESTIRE IL TUO CENTRO ESTETICO www.igrandisoft.it La I Grandi Soft è nata nel 1995 e ha sviluppato l attività su tutto il territorio nazionale. All interno della

Dettagli

VER. 1 SETT 13 SISTEMA GESTIONALE PER IL LABORATORIO HLA

VER. 1 SETT 13 SISTEMA GESTIONALE PER IL LABORATORIO HLA SISTEMA GESTIONALE PER IL LABORATORIO HLA INDICE Caratteristiche Sistemi Operativi e configurazione LAN Client/Server Caratteristiche minime computer Database utilizzato Interfacciamento bidirezionale

Dettagli

Informazioni generali sul programma:

Informazioni generali sul programma: Informazioni generali sul programma: Funzionalità del programma Sviluppato in ambiente Windows, unisce flessibilità e semplicità di utilizzo ad una grande ricchezza di moduli funzionali espandibili anche

Dettagli

Scopri su www.facile09.it l unico Gestionale Amministrativo con Aggiornamenti, Corsi e Video Guide on-line.

Scopri su www.facile09.it l unico Gestionale Amministrativo con Aggiornamenti, Corsi e Video Guide on-line. Gestire l attività di Artigiani e Micro Imprese... non è mai stato così Facile. Scopri su www.facile09.it l unico Gestionale Amministrativo con Aggiornamenti, Corsi e Video Guide on-line. La Gestione Amministrativa

Dettagli

Gestione catalogo e ordini

Gestione catalogo e ordini Gestione Agenti CBL Software è una software house che da tempo ha sviluppato un software per la gestione agenti e cataloghi elettronici su personal computer portatili consentendo agli agenti di aziende

Dettagli

Gestionale per lo studio automobilistico in ambiente Windows

Gestionale per lo studio automobilistico in ambiente Windows Gepra Gestionale per lo studio automobilistico in ambiente Windows Gepra è un software per la gestione degli studi di consulenza automobilistica, per i quali è stato appositamente pensato e realizzato.

Dettagli

www.s-tools.com Optical System DeI CeNTrI DI OTTICA AVANzATA LA SOLUzIONe IDeALe Per LA GeSTIONe

www.s-tools.com Optical System DeI CeNTrI DI OTTICA AVANzATA LA SOLUzIONe IDeALe Per LA GeSTIONe www.s-tools.com s-tools informatica//sinistra//montatura Optical System DeI CeNTrI DI OTTICA AVANzATA LA SOLUzIONe IDeALe Per LA GeSTIONe www.opticalsystem.com s-tools informatica//

Dettagli

È possibile caricare e gestire l archivio anche su supporti di memoria esterni rimovibili (Pen drive, ecc.)

È possibile caricare e gestire l archivio anche su supporti di memoria esterni rimovibili (Pen drive, ecc.) Soluzione Polisportiva è un intuitivo e completo applicativo ideato per semplificare la gestione dei centri sportivi (circoli tennis, campi polifunzionali, campi calcetto, piscine ecc.), sia attraverso

Dettagli

G.A.M.I. GEstione APparecchiature MAnutenzioni ed INventari

G.A.M.I. GEstione APparecchiature MAnutenzioni ed INventari Progetto: G.A.M.I. GEstione APparecchiature MAnutenzioni ed INventari Analisi e Sviluppo Aggiornato a dicembre 2013 Pagina 1 G.A.M.I La nostra società offre innumerevoli servizi informatici che vanno dalla

Dettagli

Gestione Magazzino. Terabit

Gestione Magazzino. Terabit Gestione Magazzino Terabit Informazioni Generali Gestione Magazzino Ricambi Il software è stato sviluppato specificamente per le aziende che commercializzano ricambi In particolare sono presenti le interfacce

Dettagli

Il Centro Elaborazione Dati per Il Professionista all avanguardia SPINOFF AZIENDA LISTINO E DESCRIZIONE SOFTWARE. Progettato per sistemi operativi

Il Centro Elaborazione Dati per Il Professionista all avanguardia SPINOFF AZIENDA LISTINO E DESCRIZIONE SOFTWARE. Progettato per sistemi operativi Il Centro Elaborazione Dati per Il Professionista all avanguardia SPINOFF AZIENDA LISTINO E DESCRIZIONE SOFTWARE Progettato per sistemi operativi Software Gestionali SPIN OFF Spin Off è la proposta CENASP

Dettagli

Gestione Centro Estetico

Gestione Centro Estetico Gestione Centro Estetico Tel./Fax. 095 7164280 Cell. 329 2741068 Email: info@il-software.it - Web: www.il-software.it WEB: www.il-software.it EMAIL: info@il-software.it 1 WEB: www.il-software.it EMAIL:

Dettagli

le Offerte Last Minute del Mese di Dicembre 2014 Soluzione con Tecnologia Rfid a Prossimità

le Offerte Last Minute del Mese di Dicembre 2014 Soluzione con Tecnologia Rfid a Prossimità le Offerte Last Minute del Mese di Dicembre 2014 Soluzione con Tecnologia Rfid a Prossimità Sistema Gestionale PerfectGym con Tecnologia Rfid a Prossimità L offerta comprende: - Software gestionale Perfectgym

Dettagli

GPV GESTIONE PUNTO VENDITA

GPV GESTIONE PUNTO VENDITA GPV GESTIONE PUNTO VENDITA GESTIONE PUNTO VENDITA Vendita al banco GESTIONE PUNTO VENDITA, modulo funzionale del gestionale ERP Business Linea Net, è stato progettato per rispondere alle esigenze delle

Dettagli

www.softwarepernegozi.com

www.softwarepernegozi.com www.softwarepernegozi.com GESTIONE MAGAZZINI ED INVENTARI CODIFICA DEI PRODOTTI DUE permette di catalogare tutta la merce in base a diversi criteri, che ne consentiranno un più rapido reperimento durante

Dettagli

UN APP FLESSIBILE E INTUITIVA PER GESTIRE I TUOI AFFARI IN TUTTA COMODITÀ

UN APP FLESSIBILE E INTUITIVA PER GESTIRE I TUOI AFFARI IN TUTTA COMODITÀ UN APP FLESSIBILE E INTUITIVA PER GESTIRE I TUOI AFFARI IN TUTTA COMODITÀ APP Mobile MIGLIORA LA QUALITÀ DEL RAPPORTO CON I CLIENTI, SCEGLI LA TECNOLOGIA DEL MOBILE CRM INTEGRABILE AL TUO GESTIONALE AZIENDALE

Dettagli

Offerta standard Fidelity System Web 2.0

Offerta standard Fidelity System Web 2.0 Offerta standard Fidelity System Web 2.0 CARATTERISTICHE La struttura dell applicazione è gerarchica e ha 3 livelli di accesso differenziato nelle autorizzazioni: Profilo Amministratore Ha accesso al pannello

Dettagli

K Fashion Retail K FASHION RETAIL COS E

K Fashion Retail K FASHION RETAIL COS E K FASHION RETAIL 7 COS E E' il più innovativo gestionale verticale presente sul mercato per catene di negozi, outlet, franching e centri commerciali. K Fashion Retail consente di ottimizzare con concreti

Dettagli

Dal 2003 sviluppiamo e commercializziamo soluzioni gestionali per piccole e medie aziende

Dal 2003 sviluppiamo e commercializziamo soluzioni gestionali per piccole e medie aziende Dal 2003 sviluppiamo e commercializziamo soluzioni gestionali per piccole e medie aziende Gradualmente abbiamo cominciato ad affidare la distribuzione dei nostri prodotti software ad aziende e liberi professionisti

Dettagli

La soluzione ad ogni problema contabile

La soluzione ad ogni problema contabile La soluzione ad ogni problema contabile GESTIONE CONTABILE Release 6.0 P1546 LA SOLUZIONE PER TUTTI I TIPI D ViaLibera Gestione Contabile Release 6.0 Il software fornisce la soluzione ad ogni tipo di contabilità

Dettagli

RetailOne. RetailOne è l add-on sviluppato interamente su piattaforma SAP Business One, destinato ai punti vendita.

RetailOne. RetailOne è l add-on sviluppato interamente su piattaforma SAP Business One, destinato ai punti vendita. Le aziende che oggi vogliono operare nel settore della distribuzione organizzata devono saper interagire con l'ambiente competitivo che le circonda con grande prontezza. Avere le informazioni giuste al

Dettagli

Il software per la gestione del tuo negozio www.vargroup.it

Il software per la gestione del tuo negozio www.vargroup.it Il software per la gestione del tuo negozio 1. SHOP B3: IL SOFTWARE PER LA GESTIONE DEL TUO NEGOZIO...1 2. LE PRINCIPALI FUNZIONALITÀ DI SHOP B3...2 2.1 GESTIONE ANAGRAFICA ARTICOLI... 2 2.2 GESTIONE LISTINI...

Dettagli

Il Prodotto K Fashion Retail è la soluzione informatica realizzata per gestire catene di negozi o singoli esercizi nella propria attività commerciale utilizzando il browser di internet senza limitazioni

Dettagli

JACK IL PROGRAMMA GESTIONALE CHE FACILITA IL LAVORO AZIENDALE

JACK IL PROGRAMMA GESTIONALE CHE FACILITA IL LAVORO AZIENDALE JACK IL PROGRAMMA GESTIONALE CHE FACILITA IL LAVORO AZIENDALE Caratteristiche Modulare e facilmente integrabile, il gestionali Jack è lo strumento indispensabile per risolvere con semplicità e immediatezza

Dettagli

Gestione della tracciabilità e rintracciabilità del prodotto di mare Descrizione del sistema

Gestione della tracciabilità e rintracciabilità del prodotto di mare Descrizione del sistema Gestione della tracciabilità e rintracciabilità del prodotto di mare Descrizione del sistema Indice 1. Il sistema...2 1.1 Obiettivi...2 1.2 Struttura e adattabilità...2 1.3 Flusso delle informazioni...2

Dettagli

è molto più che un semplice gestionale!

è molto più che un semplice gestionale! è molto più che un semplice gestionale! EuroWin è il programma di gestione del magazzino completo, semplice ed economico per l'azienda, l'artigiano, il commerciante ed il professionista, ideale per l'organizzazione

Dettagli

GPV GESTIONE PUNTO VENDITA

GPV GESTIONE PUNTO VENDITA GPV GESTIONE PUNTO VENDITA GESTIONE PUNTO VENDITA Vendita al banco GESTIONE PUNTO VENDITA, modulo funzionale del gestionale ERP Business Linea Net, è stato progettato per rispondere alle esigenze delle

Dettagli

SVILUPPIAMO SOLUZIONI. MySales

SVILUPPIAMO SOLUZIONI. MySales SVILUPPIAMO SOLUZIONI MySales mysolution per il retail Fai volare il tuo business con MySales Semplice, veloce, preciso. MySales INFORMATIZZA LA TUA ATTIVITÀ MySales gestisce la tua attività di vendita

Dettagli

PRATICI Possono funzionare anche dalla penna USB così avrai i tuoi dati e il programma per gestirli sempre con te.

PRATICI Possono funzionare anche dalla penna USB così avrai i tuoi dati e il programma per gestirli sempre con te. Soluzioni potenti e facili da usare, i programmi GESTIONALI sono: PRATICI Possono funzionare anche dalla penna USB così avrai i tuoi dati e il programma per gestirli sempre con te. FACILI La chiarezza

Dettagli

www.softwaretelemarketing.com SOLUZIONE CRM E CTI PER CALL E CONTACT CENTER

www.softwaretelemarketing.com SOLUZIONE CRM E CTI PER CALL E CONTACT CENTER www.softwaretelemarketing.com SOLUZIONE CRM E CTI PER CALL E CONTACT CENTER SOFTWARE PER LA GESTIONE E P SOFTWARE PER LA due. CRM è lo strumento dedicato alla gestione e pianificazione delle azioni di

Dettagli

Software per la gestione integrata dei rifiuti

Software per la gestione integrata dei rifiuti Software per la gestione integrata dei rifiuti SINTESI s.r.l. Via Marcello, 37/C - 84085 - Mercato San Severino (SA) Tel. + 39 089 825910-820021 - 820800 Fax. + 39 089 820975 web site www.sintesiweb.it

Dettagli

LegalSystem CASS AFORENSE. In convenzione con:

LegalSystem CASS AFORENSE. In convenzione con: LegalSystem Il software di gestione studio integrato con il processo civile telematico e le nuove tecnologie. L unico software per avvocati in convenzione con Cassa Forense. In convenzione con: CASS AFORENSE

Dettagli

SINERGICO. soluzioni integrate software

SINERGICO. soluzioni integrate software SINERGICO soluzioni integrate software SINERGICO è una gamma di servizi Cloud che copre a 360 tutte le problematiche legate alla gestione della propria rete commerciale ed al supporto cliente attraverso

Dettagli

infocert soluzione integrata per la gestione automatica dei certificati di revisione e collaudo dei sistemi antincendio Product sheet

infocert soluzione integrata per la gestione automatica dei certificati di revisione e collaudo dei sistemi antincendio Product sheet soluzione integrata per la gestione automatica dei certificati di revisione e collaudo dei sistemi antincendio Product sheet Con infocert potete organizzare, catalogare e gestire tutti le informazioni

Dettagli

Cos è ND Rifiuti 2008?

Cos è ND Rifiuti 2008? ND - Rifiuti 2008 Software per intermediari Controllo di gestione Amministrazione Scadenzario Gestione documenti Creazione modello MUD Stampa registro di carico / scarico Cos è ND Rifiuti 2008? ND - Rifiuti

Dettagli