SOFTWARE PER LA GESTIONE DELLA VENDITA AL DETTAGLIO

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "SOFTWARE PER LA GESTIONE DELLA VENDITA AL DETTAGLIO"

Transcript

1 SOFTWARE PER LA GESTIONE DELLA VENDITA AL DETTAGLIO

2 UNA SOLUZIONE completa CHE SODDISFA esigenze FISCALI E GESTIONALI UNA SOLUZIONE COMPLETA E FLESSIBILE Passepartout Retail è una soluzione studiata per soddisfare le esigenze gestionali e fiscali delle attività di vendita al dettaglio. Il prodotto, estremamente flessibile, diventa specifico per qualsiasi tipologia di attività e facilmente fruibile anche da parte di operatori non esperti. LA VENDITA AL BANCO L architettura client-server di Passepartout Retail permette di amministrare contemporaneamente numerosi punti cassa. MOLTO PIU DI UN SEMPLICE REGISTRATORE DI CASSA Passepartout Retail permette di: emettere scontrini, ricevute fiscali, fatture, documenti proforma emettere uno scontrino parlante, ovvero sul documento è possibile indicare, a richiesta del cliente, il codice fiscale o il numero di partita iva gestire articoli con aliquote IVA differenti gestire documenti sospesi e fatture riepilogative annullare documenti emessi gestire i principali sistemi di pagamento (contanti, bancomat, carte di credito, buoni pasto, ecc.) gestire l Anagrafica Cliente/Fornitore gestire movimenti di cassa come prelievo, versamento, fondo cassa, ecc. effettuare la chiusura parziale di cassa per turni del personale effettuare la chiusura giornaliera dell attività, stampando i report riepilogativi della giornata stampare il registro dei corrispettivi e la chiusura della stampante fiscale effettuare la gestione fiscale di eventuali resi effettuare la gestione di buoni pasto personalizzare la stampa di frontalini ed etichette, anche con codice a barre La gestione della vendita al banco dei prodotti può avvenire con quattro diverse modalità: lettura da codice a barre immissione manuale del codice da tastiera ricerca per descrizione ricerca dell articolo con Touch Screen L interfaccia grafica delle principali maschere è personalizzabile dall utente, che può impostare il colore, la posizione e la tipologia dei tasti funzione visualizzati sul monitor. Un strumento grafico consente di inserire il logo, i dati dell utente, di modificare il font utilizzato e aggiungere campi selezionabili da un elenco. Passepartout Retail s interfaccia con i più diffusi registratori di cassa e le migliori stampanti fiscali presenti sul mercato italiano.

3 INTERFACCIABILE CON I PIù DIFFUSI REGISTRATORI DI CASSA PRESENTI SUL MERCATO LISTINI PREZZo Passepartout Retail permette di creare un infinito numero di listini prezzo con una struttura gerarchica illimitata. In pratica è possibile definire il listino di acquisto, con i costi sostenuti dall esercente, da cui far discendere il listino di vendita al pubblico maggiorato, ad esempio, del 50%. identificazione clienti Per l identificazione dei clienti, Passepartout Retail utilizza una nuova tecnologia biometrica in grado di creare una mappa unica delle vene presenti nel palmo della mano. Questo sistema identifica in modo sicuro ed univoco il cliente e sostituisce l utilizzo di tessere fedeltà con il vantaggio che la mano, a differenza della tessera, non può essere dimenticata o data in prestito ad altri! Il modulo per l identificazione dei clienti è conforme a quanto disposto dal Codice per la protezione dei dati personali (Codice Privacy). FIDELITY CARD E OFFERTE PROMOZIONALI Il modulo Fidelity Card e Offerte Promozionali propone la gestione di carte a debito, a credito, ad accumulo punti, a sconto, oltre ad offerte promozionali MxN, semplici o composte. La promozione ad Accumulo Punti permette di memorizzare i punti raccolti da un cliente in seguito agli acquisti effettuati. L accumulo punti avviene sulla base del totale acquistato e/o sulla base degli articoli scelti. I punti accumulati possono essere scalati a fronte della scelta di un premio oppure possono essere impiegati come sconto in denaro. L offerta promozionale MxN può essere semplice, come il classico 3x2 di uno stesso articolo, oppure composta se nell offerta sono compresi articoli diversi: in questo caso è possibile decidere di scontare quello con il prezzo più basso. Il programma è in grado di generare anche le offerte da utilizzare durante i saldi di fine stagione, applicando ad esempio una riduzione del 20% al listino di vendita; al listino così generato può essere attribuito un periodo di vigore, ovvero un intervallo di tempo trascorso il quale il listino non è più applicato. BILANCE Passepartout Retail può essere integrato con bilance elettroniche per la gestione di prodotti venduti a peso. In questo modo è possibile comunicare alla bilancia o alla rete di bilance, l elenco degli articoli del reparto ed i relativi prezzi, al fine di stampare il codice a barre sull etichetta adesiva, che identifica il sottoconto degli articoli pesati. In fase di conto sarà quindi possibile leggere il codice a barre stampato sull etichetta: nello scontrino verrà visualizzato il dettaglio degli articoli che compongono il sottoconto. E prevista anche la stampa di una etichetta per ciascun articolo pesato, con l indicazione del codice articolo e del peso.

4 INTERFACCIABILE CON I PIù DIFFUSI REGISTRATORI DI CASSA PRESENTI SUL MERCATO GESTIONE MAGAZZINO È prevista la gestione del magazzino valorizzato, all interno del quale gli articoli possono essere movimentati per quantità e a valore, specificando il prezzo di carico e scarico. Nel magazzino è possibile specificare, per ciascun articolo, la scorta minima e massima: il programma effettuerà un controllo sulla giacenza, evidenziando eventuali sottoscorte. Questi documenti, trasformabili in documenti di ordine superiore (es. trasformazione dell ordine in bolla), rimangono tra loro collegati. È quindi agevole risalire da una fattura Fornitore, ad ordini e bolle che l hanno generata. E altresì possibile eseguire la rettifica degli ordini effettuati, nel momento in cui la merce viene consegnata, tramite lettura del codice a barre. Sono contemplate copie di back-up dei dati del magazzino, anche su supporti esterni (penne USB, memorie flash, SD, ecc.). COMPUTER PALMARI Questo modulo permette di eseguire tramite computer palmare le seguenti operazioni: emissione di qualsiasi tipo di documento di magazzino, compilazione di ordini clienti e fornitori, rettifica di documenti emessi, gestione dell inventario. Queste operazioni possono così essere eseguite direttamente all interno del magazzino, rendendo pratiche e veloci le operazioni di emissione e revisione documenti. Sulla base degli ordinativi precedentemente effettuati, Passepartout Retail propone in automatico l anagrafica del fornitore, il lotto ottimale di acquisto e genera il documento per inviare l ordine al fornitore. Gli articoli all interno del magazzino possono essere organizzati in categorie e sottocategorie merceologiche e distribuiti in uno o più magazzini, all interno della stessa sede o in sedi diverse. L operatore è quindi in grado di verificare la disponibilità degli articoli in tutti i magazzini gestiti, anche di altri negozi della rete distributiva. GESTIONE PRODUZIONE Il modulo di gestione della produzione è pensato per le attività commerciali che svolgono anche assemblaggio o composizione di prodotti. Un cruscotto grafico permette di verificare i fabbisogni, impegnare le materie prime necessarie alla produzione dei componenti e/o del prodotto finito o generare l ordine al fornitore. Il risultato delle operazioni di produzione sarà il carico a magazzino degli articoli prodotti e lo scarico dal magazzino delle materie prime utilizzate. Il programma gestisce per ciascun prodotto, codici articolo con varianti configurabili, ad esempio per categoria, taglia, colore, tessuto, ecc., in cui ad ogni porzione del codice corrisponde una determinata caratteristica del prodotto. Gli articoli sono movimentabili con diverse tipologie di documenti: inventario, ordine Cliente e Fornitore, bolla e fattura Fornitore, bolla Cliente, bolla di deposito per il trasferimento da un magazzino all altro, movimento carico e scarico, reso Cliente e Fornitore.

5 INTERFACCIABILE CON I PIù DIFFUSI REGISTRATORI DI CASSA PRESENTI SUL MERCATO ANALISI DEI DATI I dati elaborati con Passepartout Retail possono essere importati in Passepartout Business Intelligence, strumento indispensabile per realizzare o visualizzare report statistici, che permettono di analizzare l attività economica e gestionale del negozio. Le analisi statistiche non sono solo quelle preimpostate, ma possono essere costruite dall operatore incrociando i dati e personalizzando grafici e stampe. L utente ha infatti la possibilità di decidere quali parametri andranno a comporre l analisi statistica, secondo quale ordinamento saranno visualizzati i dati e può aggiungere colonne calcolate. MASSIMA SICUREZZA L accesso del personale a Passepartout Retail è consentito solo previa autenticazione tramite login e password, tessera magnetica o lettore biometrico. Il software identifica illimitate categorie di utenti, ai quali possono essere assegnati determinati permessi o autorizzazioni. È facile, ad esempio, individuare gli articoli più venduti per ciascun giorno della settimana oppure per fasce orarie giornaliere, oltre che ripartire il fatturato per articolo, per categoria merceologica, per cliente, ecc. Ciascuna categoria (Amministratore, Commesso, Cassiere, ecc.), può essere autorizzata o inibita nello svolgimento di determinate funzioni, semplicemente inserendo o togliendo un flag dall elenco dettagliato delle operazioni eseguibili, presente nella finestra di configurazione. E così possibile, ad esempio, impostare una percentuale massima di sconto applicabile sul conto o sul singolo prodotto da un determinato commesso, oppure limitare l emissione di determinate tipologie di documenti.

6 PASSEPARTOUT S.A. Il marchio Passepartout, presente da venti anni sul mercato, vanta ad oggi oltre installazioni, che testimoniano il largo consenso di Aziende e Professionisti, che hanno creduto nella stabilità e nella completezza dei suoi software gestionali. Le funzionalità del software, unitamente a condizioni di acquisto e di gestione estremamente competitive, hanno permesso al Cliente un ritorno ottimale del proprio investimento tecnologico. La Ricerca e Sviluppo di Passepartout ha prodotto, nel tempo, soluzioni affidabili e innovative, caratterizzate da funzionalità standard e strumenti di personalizzazione integrati che soddisfano ogni tipo di esigenza aziendale. Una rete consolidata di oltre 250 strutture Partner presidia il territorio, offrendo un alto livello di qualità nei servizi. Il Sistema di Gestione per la Qualità di Passepartout è certificato secondo gli standard UNI ISO 9001:2000. Prodotti distribuiti da: PASSEPARTOUT s.a. World Trade Center / A Via Consiglio dei Sessanta, Dogana - RSM

SOFTWARE PER LA GESTIONE DELLA VENDITA AL DETTAGLIO

SOFTWARE PER LA GESTIONE DELLA VENDITA AL DETTAGLIO SOFTWARE PER LA GESTIONE DELLA VENDITA AL DETTAGLIO INTERFACCIABILE CON I PIÙ DIFFUSI REGISTRATORI DI CASSA PRESENTI SUL MERCATO PRINCIPALI VANTAGGI La scelta di informatizzare il punto vendita con un

Dettagli

www.siglacenter.it Sigla Center Srl Via L. Giuntini, 40 50053 Empoli (FI) Tel. 0571 9988 Fax 0571 993366 e-mail:info@siglacenter.

www.siglacenter.it Sigla Center Srl Via L. Giuntini, 40 50053 Empoli (FI) Tel. 0571 9988 Fax 0571 993366 e-mail:info@siglacenter. 1/9 Il software per la gestione del tuo negozio 1. MODA++: IL SOFTWARE PER LA GESTIONE DEL TUO NEGOZIO... 3 2. LE PRINCIPALI FUNZIONALITÀ DI MODA++... 4 2.1 Gestione Anagrafica Articoli... 5 2.2 Gestione

Dettagli

SOLUZIONI PER LA VENDITA AL DETTAGLIO LA TUA ATTIVITÀ A PORTATA DI MANO

SOLUZIONI PER LA VENDITA AL DETTAGLIO LA TUA ATTIVITÀ A PORTATA DI MANO SOLUZIONI PER LA VENDITA AL DETTAGLIO LA TUA ATTIVITÀ A PORTATA DI MANO INDICE Molto più di un semplice registratore di cassa Una soluzione completa e flessibile Pag. 03 La gestione del punto cassa La

Dettagli

FRANCHISING E CATENE DI

FRANCHISING E CATENE DI Passepartout Retail è una soluzione studiata per soddisfare le esigenze gestionali e fiscali delle attività di vendita al dettaglio. Il prodotto, estremamente flessibile, diventa specifico per qualsiasi

Dettagli

L Evoluzione del Registratore di Cassa

L Evoluzione del Registratore di Cassa Gruppo Pixel Srl Via E. Mattei, 86/5 40138 - BOLOGNA TEL. 051-53.55.50 www.gruppopixel.com L Evoluzione del Registratore di Cassa X-SHOP 2000 SOLUZIONI SOFTWARE PER IL PUNTO VENDITA MODERNO Il negozio

Dettagli

GPV GESTIONE PUNTO VENDITA

GPV GESTIONE PUNTO VENDITA GPV GESTIONE PUNTO VENDITA GESTIONE PUNTO VENDITA Vendita al banco GESTIONE PUNTO VENDITA, modulo funzionale del gestionale ERP Business Linea Net, è stato progettato per rispondere alle esigenze delle

Dettagli

Software dedicato alle aziende del settore abbigliamento a partire dalla produzione alla vendita al dettaglio. Utile ai punti vendita con articoli

Software dedicato alle aziende del settore abbigliamento a partire dalla produzione alla vendita al dettaglio. Utile ai punti vendita con articoli Software dedicato alle aziende del settore abbigliamento a partire dalla produzione alla vendita al dettaglio. Utile ai punti vendita con articoli che richiedono la gestione di varianti di misure e colori

Dettagli

CASSA AUTOMATICA SelfCASH

CASSA AUTOMATICA SelfCASH CASSA AUTOMATICA SelfCASH Caratteristiche Generali Hardware Transazioni Accetta pagamenti e dà il resto controllando l autenticità delle monete e delle banconote. Monete Accetta monete da 0,10, 0,20, 0,50,

Dettagli

GPV GESTIONE PUNTO VENDITA

GPV GESTIONE PUNTO VENDITA GPV GESTIONE PUNTO VENDITA GESTIONE PUNTO VENDITA Vendita al banco GESTIONE PUNTO VENDITA, modulo funzionale del gestionale ERP Business Linea Net, è stato progettato per rispondere alle esigenze delle

Dettagli

WinMagic PRO. La soluzione integrata per i negozi. Diretti Franchising Conto Vendita

WinMagic PRO. La soluzione integrata per i negozi. Diretti Franchising Conto Vendita WinMagic PRO La soluzione integrata per i negozi Diretti Franchising Conto Vendita Prassi Napoli Srl - Via Irno, 127/129-84135 Salerno - Telefono 089 794313 pbx - Fax 089 794314 P.I.: 02837950654 - C.C.I.A.A.

Dettagli

FRANCHISING E DISTRIBUZIONE

FRANCHISING E DISTRIBUZIONE Passepartout Retail è una soluzione studiata per soddisfare le esigenze gestionali e fiscali delle attività di vendita al dettaglio. Il prodotto, estremamente flessibile, diventa specifico per qualsiasi

Dettagli

Passepartout Welcome Beach

Passepartout Welcome Beach Passepartout Welcome Beach UN GESTIONALE COMPLETO Passepartout Welcome Beach è la soluzione ideale per gestire con semplicità le problematiche quotidiane di uno stabilimento balneare. Oltre all affitto

Dettagli

È possibile caricare e gestire l archivio anche su supporti di memoria esterni rimovibili (Pen drive, ecc.)

È possibile caricare e gestire l archivio anche su supporti di memoria esterni rimovibili (Pen drive, ecc.) Software destinato a soddisfare in modo semplice e veloce le esigenze del tuo negozio di abbigliamento, semplificandone la gestione e la contabilità e permettendo di sfruttarne al massimo le potenzialità.

Dettagli

GUIDA AL PRODOTTO PRESENTAZIONE MEXAL JUNIOR. il gestionale affidabile e flessibile come la tua azienda

GUIDA AL PRODOTTO PRESENTAZIONE MEXAL JUNIOR. il gestionale affidabile e flessibile come la tua azienda GUIDA AL PRODOTTO PRESENTAZIONE MEXAL JUNIOR il gestionale affidabile e flessibile come la tua azienda TARGET Di PRODOTTO e archivi anagrafici 2 TARGET DEL PRODOTTO Mexal Junior è la configurazione dell

Dettagli

SVILUPPIAMO SOLUZIONI. MySales

SVILUPPIAMO SOLUZIONI. MySales SVILUPPIAMO SOLUZIONI MySales mysolution per il retail Fai volare il tuo business con MySales Semplice, veloce, preciso. MySales INFORMATIZZA LA TUA ATTIVITÀ MySales gestisce la tua attività di vendita

Dettagli

IL GESTIONALE PER I PROFESSIONISTI DEL BENESSERE E DELLA BELLEZZA LA GESTIONE DEL CENTRO INDISPENSABILE PER UNA GESTIONE ORGANIZZATA E PRECISA

IL GESTIONALE PER I PROFESSIONISTI DEL BENESSERE E DELLA BELLEZZA LA GESTIONE DEL CENTRO INDISPENSABILE PER UNA GESTIONE ORGANIZZATA E PRECISA INDISPENSABILE PER UNA GESTIONE ORGANIZZATA E PRECISA Passepartout Beauty è il software gestionale per beauty farm, centri benessere, SPA, saloni di bellezza, centri estetici, solarium, centri termali,

Dettagli

È possibile caricare e gestire l archivio anche su supporti di memoria esterni rimovibili (Pen drive, ecc.)

È possibile caricare e gestire l archivio anche su supporti di memoria esterni rimovibili (Pen drive, ecc.) Soluzione Impresa è un software gestionale ideale per le piccole e medie imprese, qualsiasi azienda commerciale o società di servizi, che consente di gestire, in modo semplice, efficiente ed intuitivo,

Dettagli

Net Restaurant e Punto Cassa Ingegneria della Ristorazione

Net Restaurant e Punto Cassa Ingegneria della Ristorazione e Punto Cassa Ingegneria della Ristorazione e Punto Cassa è un software gestionale nato dall'unione del gestionale per ristoranti e quello per i punti Cassa, ad esempio BAR. Infatti è concepito per tutte

Dettagli

Manuale d'uso. Manuale d'uso... 1. Primo utilizzo... 2. Generale... 2. Gestione conti... 3. Indici di fatturazione... 3. Aliquote...

Manuale d'uso. Manuale d'uso... 1. Primo utilizzo... 2. Generale... 2. Gestione conti... 3. Indici di fatturazione... 3. Aliquote... Manuale d'uso Sommario Manuale d'uso... 1 Primo utilizzo... 2 Generale... 2 Gestione conti... 3 Indici di fatturazione... 3 Aliquote... 4 Categorie di prodotti... 5 Prodotti... 5 Clienti... 6 Fornitori...

Dettagli

King Shop. Gestione Negozi

King Shop. Gestione Negozi King Shop Gestione Negozi Gestione Negozi... 3 Elenco delle funzionalità di KING SHOP... 3 Velocizzazione delle attività del negozio... 4 Inserimento dello Scontrino... 6 Gestione dei Buoni... 7 Inserimento

Dettagli

SOLUZIONE SOFTWARE PER CENTRI ESTETICI, SOLARIUM E PARRUCCHIERI

SOLUZIONE SOFTWARE PER CENTRI ESTETICI, SOLARIUM E PARRUCCHIERI Gruppo Pixel Srl Via E. Mattei, 86/5 40138 BOLOGNA TEL. 051-53.55.50 info@gruppopixel.com www.gruppopixel.com X- BEAUTY SOLUZIONE SOFTWARE PER CENTRI ESTETICI, SOLARIUM E PARRUCCHIERI Il settore del benessere

Dettagli

Servizi di V. P. e Messa in servizio

Servizi di V. P. e Messa in servizio E.C.R. SYSTEM S.R.L. REGISTRATORI DI CASSA - MISURATORI FISCALI SISTEMI ELETTRONICI 20151 MILANO - VIALE CERTOSA, 91 C.F. e P.I. 04686090152 R.E.A. 1029049 REGISTRO IMPRESE DI MILANO AL N. 04686090152

Dettagli

Sommario degli argomenti 1. MODA++: IL SOFTWARE PER LE BOUTIQUES...2 2. LE PRINCIPALI FUNZIONALITÀ DI MODA++...3 3. MODA++ : IL TARGET DI MERCATO...

Sommario degli argomenti 1. MODA++: IL SOFTWARE PER LE BOUTIQUES...2 2. LE PRINCIPALI FUNZIONALITÀ DI MODA++...3 3. MODA++ : IL TARGET DI MERCATO... Sommario degli argomenti 1. MODA++: IL SOFTWARE PER LE BOUTIQUES...2 2. LE PRINCIPALI FUNZIONALITÀ DI MODA++...3 2.1 GESTIONE ANAGRAFICA ARTICOLI... 4 2.2 GESTIONE LISTINI... 5 2.3 GESTIONE FIDELIZZAZIONE

Dettagli

Richiedi una Demo Gratuita

Richiedi una Demo Gratuita 1 Introduzione Utilizzi codici a barre già esistenti oppure generi codici a barre personalizzati SHOP ABBIGLIAMENTO SHOP ABBIGLIAMENTO è un prodotto "ad-hoc" per i negozi di Abbigliamento che viene distribuito

Dettagli

ICSO snc di Bordigato Massimo & C.

ICSO snc di Bordigato Massimo & C. G E S T 2 - IL SOFTWARE GESTIONALE Il software gestionale GEST2, con le sue caratteristiche di semplicità e flessibilità è lo strumento ideale per le piccole e medie aziende: è un software sviluppato a

Dettagli

Informazioni generali sul programma:

Informazioni generali sul programma: Informazioni generali sul programma: Funzionalità del programma Sviluppato in ambiente Windows, unisce flessibilità e semplicità di utilizzo ad una grande ricchezza di moduli funzionali espandibili anche

Dettagli

Registratori di Cassa

Registratori di Cassa modulo Registratori di Cassa Interfacciamento con Registratore di Cassa RCH Nucleo@light GDO BREVE GUIDA ( su logiche di funzionamento e modalità d uso ) www.impresa24.ilsole24ore.com 1 Sommario Introduzione...

Dettagli

La soluzione d avanguardia per l Azienda

La soluzione d avanguardia per l Azienda La soluzione d avanguardia per l Azienda Taglia & Colore (Versione 6) Le informazioni contenute nel presente manuale sono soggette a modifiche senza preavviso. Se non specificato diversamente, ogni riferimento

Dettagli

È possibile caricare e gestire l archivio anche su supporti di memoria esterni rimovibili (Pen drive, ecc.)

È possibile caricare e gestire l archivio anche su supporti di memoria esterni rimovibili (Pen drive, ecc.) Soluzione Polisportiva è un intuitivo e completo applicativo ideato per semplificare la gestione dei centri sportivi (circoli tennis, campi polifunzionali, campi calcetto, piscine ecc.), sia attraverso

Dettagli

Il Centro Elaborazione Dati per Il Professionista all avanguardia SPINOFF AZIENDA LISTINO E DESCRIZIONE SOFTWARE. Progettato per sistemi operativi

Il Centro Elaborazione Dati per Il Professionista all avanguardia SPINOFF AZIENDA LISTINO E DESCRIZIONE SOFTWARE. Progettato per sistemi operativi Il Centro Elaborazione Dati per Il Professionista all avanguardia SPINOFF AZIENDA LISTINO E DESCRIZIONE SOFTWARE Progettato per sistemi operativi Software Gestionali SPIN OFF Spin Off è la proposta CENASP

Dettagli

www.rpsoft.it Gestionale OK La gestione integrata del punto vendita garden center

www.rpsoft.it Gestionale OK La gestione integrata del punto vendita garden center Gestionale OK La gestione integrata del punto vendita garden center La procedura OK! è stata realizzata con strumenti software che impiegano database SQL per una gestione ef ciente anche di più posti di

Dettagli

CROSSROAD. Gestione TENTATA VENDITA. Introduzione. Caratteristiche generali. Principali funzionalità modulo supervisore

CROSSROAD. Gestione TENTATA VENDITA. Introduzione. Caratteristiche generali. Principali funzionalità modulo supervisore CROSSROAD Gestione TENTATA VENDITA Introduzione CrossRoad è la soluzione software di Italdata per la gestione della tentata vendita. Nella tentata vendita agenti, dotati di automezzi gestiti come veri

Dettagli

IL GESTIONALE PER I PROFESSIONISTI DEL BENESSERE E DELLA BELLEZZA LA GESTIONE DEL CENTRO INDISPENSABILE PER UNA GESTIONE ORGANIZZATA E PRECISA

IL GESTIONALE PER I PROFESSIONISTI DEL BENESSERE E DELLA BELLEZZA LA GESTIONE DEL CENTRO INDISPENSABILE PER UNA GESTIONE ORGANIZZATA E PRECISA INDISPENSABILE PER UNA GESTIONE ORGANIZZATA E PRECISA Passepartout Beauty è il software gestionale per beauty farm, centri benessere, SPA, saloni di bellezza, centri estetici, solarium, centri termali,

Dettagli

Gestione della vendita al banco

Gestione della vendita al banco Indice degli argomenti Introduzione Operazioni preliminari Inserimento operazioni di vendita al banco Riepiloghi generali Contabilizzazione scontrini Assistenza tecnica Gestionale 1 0371 / 594.2705 loges1@zucchetti.it

Dettagli

IL GESTIONALE PER I PROFESSIONISTI DEL FOOD & BEVERAGE GESTIONE SALE UNA SOLUZIONE COMPLETA CHE SODDISFA SOLUZIONI GESTIONALI ED ORGANIZZATIVE

IL GESTIONALE PER I PROFESSIONISTI DEL FOOD & BEVERAGE GESTIONE SALE UNA SOLUZIONE COMPLETA CHE SODDISFA SOLUZIONI GESTIONALI ED ORGANIZZATIVE UNA SOLUZIONE COMPLETA CHE SODDISFA SOLUZIONI GESTIONALI ED ORGANIZZATIVE Passepartout Menu è un software gestionale studiato e realizzato per soddisfare al meglio le esigenze di ristoranti, pizzerie,

Dettagli

PASSEPARTOUT PLAN PLANNING E AGENDA I PLANNING LA MAPPA INTERATTIVA LA GESTIONE DEI SERVIZI LA PRENOTAZIONE

PASSEPARTOUT PLAN PLANNING E AGENDA I PLANNING LA MAPPA INTERATTIVA LA GESTIONE DEI SERVIZI LA PRENOTAZIONE PASSEPARTOUT PLAN Passepartout Plan è l innovativo software Passepartout per la gestione dei servizi. Strumento indispensabile per una conduzione organizzata e precisa dell attività, Passepartout Plan

Dettagli

FIRESHOP.NET. Gestione Lotti & Matricole. www.firesoft.it

FIRESHOP.NET. Gestione Lotti & Matricole. www.firesoft.it FIRESHOP.NET Gestione Lotti & Matricole www.firesoft.it Sommario SOMMARIO Introduzione... 3 Configurazione... 6 Personalizzare le etichette del modulo lotti... 6 Personalizzare i campi che identificano

Dettagli

Il software per la gestione del tuo negozio www.vargroup.it

Il software per la gestione del tuo negozio www.vargroup.it Il software per la gestione del tuo negozio 1. SHOP B3: IL SOFTWARE PER LA GESTIONE DEL TUO NEGOZIO...1 2. LE PRINCIPALI FUNZIONALITÀ DI SHOP B3...2 2.1 GESTIONE ANAGRAFICA ARTICOLI... 2 2.2 GESTIONE LISTINI...

Dettagli

Mon Ami 3000 Multimagazzino Gestione di più magazzini fisici e/o logici

Mon Ami 3000 Multimagazzino Gestione di più magazzini fisici e/o logici Prerequisiti Mon Ami 3000 Multimagazzino Gestione di più magazzini fisici e/o logici L opzione Multimagazzino è disponibile per le versioni Azienda Light e Azienda Pro. Introduzione L opzione Multimagazzino

Dettagli

CHE COS'E' MosaicoX è compatibile con tutti i tipi di browser e sistemi operativi, ed è utilizzabile anche su tablet.

CHE COS'E' MosaicoX è compatibile con tutti i tipi di browser e sistemi operativi, ed è utilizzabile anche su tablet. ppt_mx_21012015.pdf CHE COS'E' Ideato per le Piccole e Medie imprese, consente di gestire completamente online senza alcuna installazione in locale la propria attività: magazzino, ciclo di vendita, vendite

Dettagli

www.softwarepernegozi.com

www.softwarepernegozi.com www.softwarepernegozi.com GESTIONE MAGAZZINI ED INVENTARI CODIFICA DEI PRODOTTI DUE permette di catalogare tutta la merce in base a diversi criteri, che ne consentiranno un più rapido reperimento durante

Dettagli

itime Chiaramente inclusa la stampa del cartellino presenze come previsto dalle normative

itime Chiaramente inclusa la stampa del cartellino presenze come previsto dalle normative itime itime Il software di rilevazione presenze itime rappresenta lo strumento ideale per l automatizzazione della gestione del personale. L ampia presenza dei parametri facilita l operatore nel controllo

Dettagli

La tua attività a portata di mano IL SOFTWARE PER LA GESTIONE DEGLI ADEMPIMENTI PREVISTI DAL CODICE PRIVACY (DLGS 196/2003).

La tua attività a portata di mano IL SOFTWARE PER LA GESTIONE DEGLI ADEMPIMENTI PREVISTI DAL CODICE PRIVACY (DLGS 196/2003). La tua attività a portata di mano IL SOFTWARE PER LA GESTIONE DEGLI ADEMPIMENTI PREVISTI DAL CODICE PRIVACY (DLGS 196/2003). INDICE Target del prodotto Pag. 02 Principali funzionalità Pag. 02 Passepartout

Dettagli

Collegamento Gestionale 1 e Contabilità Studio AGO Infinity

Collegamento Gestionale 1 e Contabilità Studio AGO Infinity Collegamento Gestionale 1 e Contabilità Studio AGO Infinity Indice degli argomenti Premessa 1. Scenari di utilizzo 2. Parametri 3. Archivi Collegamento 4. Import Dati 5. Export Dati 6. Saldi di bilancio

Dettagli

- C vantaggi competitivi Risparmio dei costi di gestione Ottimizzazione Più risorse validata

- C vantaggi competitivi Risparmio dei costi di gestione Ottimizzazione Più risorse validata - Concerto è un Gestionale nato e sviluppato in stretta collaborazione con una azienda dolciaria toscana. L osservazione costante di tutti i suoi processi produttivi, l affiancamento con le risorse umane

Dettagli

Gruppo Buffetti S.p.A. Via F. Antolisei 10-00173 Roma

Gruppo Buffetti S.p.A. Via F. Antolisei 10-00173 Roma SOMMARIO VERSIONI CONTENUTE NEL PRESENTE CD...1 MODALITA DI AGGIORNAMENTO...2 AVVERTENZE...2 INTERVENTI EFFETTUATI CON L UPD 09_2013 DI LINEA AZIENDA...2 COLLEGAMENTO AL CONTENITORE UNICO PER LA GESTIONE

Dettagli

Mon Ami 3000 Produzione base Produzione articoli con distinta base e calcolo dei fabbisogni

Mon Ami 3000 Produzione base Produzione articoli con distinta base e calcolo dei fabbisogni Prerequisiti Mon Ami 3000 Produzione base Produzione articoli con distinta base e calcolo dei fabbisogni L opzione Produzione base è disponibile per le versioni Azienda Light e Azienda Pro. Introduzione

Dettagli

GESTIONE DEI BENI USATI

GESTIONE DEI BENI USATI GESTIONE DEI BENI USATI Di seguito vengono elencate le modalità per gestire l acquisto e la cessione dei beni usati OPERAZIONI PRELIMINARI Per gestire l acquisto e la cessione di beni usati è necessario:

Dettagli

FIRESHOP.NET. Gestione completa delle fidelity card & raccolta punti. Rev. 2014.3.1 www.firesoft.it

FIRESHOP.NET. Gestione completa delle fidelity card & raccolta punti. Rev. 2014.3.1 www.firesoft.it FIRESHOP.NET Gestione completa delle fidelity card & raccolta punti Rev. 2014.3.1 www.firesoft.it Sommario SOMMARIO Introduzione... 3 La gestione delle fidelity card nel POS... 4 Codificare una nuova fidelity

Dettagli

MANUALE PARCELLA FACILE PLUS INDICE

MANUALE PARCELLA FACILE PLUS INDICE MANUALE PARCELLA FACILE PLUS INDICE Gestione Archivi 2 Configurazioni iniziali 3 Anagrafiche 4 Creazione prestazioni e distinta base 7 Documenti 9 Agenda lavori 12 Statistiche 13 GESTIONE ARCHIVI Nella

Dettagli

RetailOne. RetailOne è l add-on sviluppato interamente su piattaforma SAP Business One, destinato ai punti vendita.

RetailOne. RetailOne è l add-on sviluppato interamente su piattaforma SAP Business One, destinato ai punti vendita. Le aziende che oggi vogliono operare nel settore della distribuzione organizzata devono saper interagire con l'ambiente competitivo che le circonda con grande prontezza. Avere le informazioni giuste al

Dettagli

IL GESTIONALE PER I PROFESSIONISTI DEL FOOD & BEVERAGE GESTIONE SALE UNA SOLUZIONE COMPLETA CHE SODDISFA SOLUZIONI GESTIONALI ED ORGANIZZATIVE

IL GESTIONALE PER I PROFESSIONISTI DEL FOOD & BEVERAGE GESTIONE SALE UNA SOLUZIONE COMPLETA CHE SODDISFA SOLUZIONI GESTIONALI ED ORGANIZZATIVE UNA SOLUZIONE COMPLETA CHE SODDISFA SOLUZIONI GESTIONALI ED ORGANIZZATIVE Passepartout Menu è un software gestionale studiato e realizzato per soddisfare al meglio le esigenze di ristoranti, pizzerie,

Dettagli

IL GESTIONALE PER I PROFESSIONISTI DEL FOOD & BEVERAGE GESTIONE SALE UNA SOLUZIONE COMPLETA CHE SODDISFA SOLUZIONI GESTIONALI ED ORGANIZZATIVE

IL GESTIONALE PER I PROFESSIONISTI DEL FOOD & BEVERAGE GESTIONE SALE UNA SOLUZIONE COMPLETA CHE SODDISFA SOLUZIONI GESTIONALI ED ORGANIZZATIVE UNA SOLUZIONE COMPLETA CHE SODDISFA SOLUZIONI GESTIONALI ED ORGANIZZATIVE Passepartout Menu è un software gestionale studiato e realizzato per soddisfare al meglio le esigenze di ristoranti, pizzerie,

Dettagli

SVILUPPIAMO SOLUZIONI. Magaforsystem

SVILUPPIAMO SOLUZIONI. Magaforsystem SVILUPPIAMO SOLUZIONI Magaforsystem mysolution per l abbigliamento Tieni in mano il tuo magazzino con MagaforSystem Facile e comodo come un vestito su misura per te. Magaforsystem GESTIRE I TUOI PUNTI

Dettagli

ORTODIADE. OrtoDiade, il software che dà buoni frutti.

ORTODIADE. OrtoDiade, il software che dà buoni frutti. ORTODIADE software per la pesatura con gestione lotti, bollettazione, fatturazione e gestione ordini per il settore ortofrutticolo OrtoDiade, il software che dà buoni frutti. OPERATORE ATTIVITÀ AMMINISTRATIVA

Dettagli

BARCODE. Gestione Codici a Barre. Release 4.90 Manuale Operativo

BARCODE. Gestione Codici a Barre. Release 4.90 Manuale Operativo Release 4.90 Manuale Operativo BARCODE Gestione Codici a Barre La gestione Barcode permette di importare i codici degli articoli letti da dispositivi d inserimento (penne ottiche e lettori Barcode) integrandosi

Dettagli

Mon Ami 3000 Centri di costo Contabilità analitica per centri di costo/ricavo e sub-attività

Mon Ami 3000 Centri di costo Contabilità analitica per centri di costo/ricavo e sub-attività Prerequisiti Mon Ami 000 Centri di costo Contabilità analitica per centri di costo/ricavo e sub-attività L opzione Centri di costo è disponibile per le versioni Contabilità o Azienda Pro. Introduzione

Dettagli

DESCRIZIONE OPERAZIONI: Tecnologie e attrezzature utilizzate:

DESCRIZIONE OPERAZIONI: Tecnologie e attrezzature utilizzate: PalmRis Modulo Ristorazione Attraverso l'utilizzo dei Palmari o touch-screen, si possono effettuare le ordinazioni ed eseguire le stampe istantanee su stampanti POS con taglierina automatica smistando

Dettagli

FIRESHOP.NET. Gestione del taglia e colore. www.firesoft.it

FIRESHOP.NET. Gestione del taglia e colore. www.firesoft.it FIRESHOP.NET Gestione del taglia e colore www.firesoft.it Sommario SOMMARIO Introduzione... 3 Configurazione iniziale... 5 Gestione delle varianti... 6 Raggruppamento delle varianti... 8 Gestire le varianti

Dettagli

VenereBeautySPA Ver. 3.5. Gestione Parrucchieri e Centro Estetico

VenereBeautySPA Ver. 3.5. Gestione Parrucchieri e Centro Estetico VenereBeautySPA Ver. 3.5 Gestione Parrucchieri e Centro Estetico Gestione completa per il tuo salone Gestione clienti e servizi Tel./Fax. 095 7164280 Cell. 329 2741068 Email: info@il-software.it - Web:

Dettagli

uadro Soluzioni software per L archiviazione elettronica dei documenti Gestione Aziendale Fa quadrato attorno alla tua azienda

uadro Soluzioni software per L archiviazione elettronica dei documenti Gestione Aziendale Fa quadrato attorno alla tua azienda Fa quadrato attorno alla tua azienda Soluzioni software per L archiviazione elettronica dei documenti Perché scegliere Q Archiviazione Elettronica dei Documenti? Tale applicativo si pone come obbiettivo

Dettagli

TRACCIABILITA' Via torchio 288 41010 Limidi di Soliera (MO) tel.059858164 www.mcsistemisas.it

TRACCIABILITA' Via torchio 288 41010 Limidi di Soliera (MO) tel.059858164 www.mcsistemisas.it TRACCIABILITA' Via torchio 288 41010 Limidi di Soliera (MO) tel.059858164 www.mcsistemisas.it Il sistema di gestione deposito è formato da diversi moduli che colloquiano sullo stesso data base. Modulo

Dettagli

Le caratteristiche di Genio

Le caratteristiche di Genio Le caratteristiche di Genio FUNZIONALITA GENERALI PROCEDURA... 2 GESTIONE ARTICOLI... 2 GESTIONE CLIENTI FORNITORI... 3 GESTIONE PREZZI DI ACQUISTO... 3 GESTIONE LISTINI VENDITA... 3 IMPORTAZIONE PARAMETRICA

Dettagli

GESTIONE ANAGRAFICA ARTICOLI. Consente l inserimento, la modifica o l eliminazione dell anagrafica articoli. Per l inserimento di un nuovo articolo:

GESTIONE ANAGRAFICA ARTICOLI. Consente l inserimento, la modifica o l eliminazione dell anagrafica articoli. Per l inserimento di un nuovo articolo: GESTIONE ANAGRAFICA ARTICOLI Consente l inserimento, la modifica o l eliminazione dell anagrafica articoli. Per l inserimento di un nuovo articolo: - Inserire un nuovo codice articolo - campo alfanumerico

Dettagli

CHE COS'E' software gestionale online piccole/medie dimensioni, artigiani, negozianti, professionisti

CHE COS'E' software gestionale online piccole/medie dimensioni, artigiani, negozianti, professionisti ppt_mx_15072015 CHE COS'E' MosaicoX è un software gestionale online ideato per aziende di piccole/medie dimensioni, artigiani, negozianti, professionisti e chiunque abbia l'esigenza di gestire la propria

Dettagli

Net-Store. Gestionale per esercizi commerciali e magazzini

Net-Store. Gestionale per esercizi commerciali e magazzini Gestionale per esercizi commerciali e magazzini è un programma gestionale facile ed efficiente per migliorare la propria azienda. Include la capacità di Gestione per Fatture e DDT, Carico Merci, Logistica

Dettagli

Mon Ami 3000 Conto Lavoro Gestione del C/Lavoro attivo e passivo

Mon Ami 3000 Conto Lavoro Gestione del C/Lavoro attivo e passivo Prerequisiti Mon Ami 3000 Conto Lavoro Gestione del C/Lavoro attivo e passivo L opzione Conto lavoro è disponibile per le versioni Azienda Light e Azienda Pro. Introduzione L opzione Conto lavoro permette

Dettagli

SISTEMA CONTROLLO ACCESSO PARCHI AVVENTURA JUNGLE TRACK

SISTEMA CONTROLLO ACCESSO PARCHI AVVENTURA JUNGLE TRACK SISTEMA CONTROLLO ACCESSO PARCHI AVVENTURA JUNGLE TRACK LISTA DELLE OPZIONI DISPONIBILI NELLA VERSIONE COMPLETA ATTIVITA E LISTINI Si possono gestire in contemporanea attività basate su listini indipendenti.

Dettagli

Manuale Gestore. Utilizzo Programma. Magazzino

Manuale Gestore. Utilizzo Programma. Magazzino UNIVERSITA DEGLI STUDI DI FERRARA Manuale Gestore Utilizzo Programma Magazzino Cosa puoi fare? GESTO: Acquisti OnLine Tramite il modulo di Gesto che verrà illustrato in seguito, potrai gestire in tempo

Dettagli

FISIOKINESITERAPIA Concetti Preliminari La fisioterapia viene gestita da Astrol@bI/O tramite 3 semplici entità: La Prestazione L Unità Operativa Il

FISIOKINESITERAPIA Concetti Preliminari La fisioterapia viene gestita da Astrol@bI/O tramite 3 semplici entità: La Prestazione L Unità Operativa Il Concetti Preliminari La fisioterapia viene gestita da Astrol@bI/O tramite 3 semplici entità: La Prestazione L Unità Operativa Il Calendario di Prenotazione La Prestazione è ciò che identifica la seduta

Dettagli

UN APP FLESSIBILE E INTUITIVA PER GESTIRE I TUOI AFFARI IN TUTTA COMODITÀ

UN APP FLESSIBILE E INTUITIVA PER GESTIRE I TUOI AFFARI IN TUTTA COMODITÀ UN APP FLESSIBILE E INTUITIVA PER GESTIRE I TUOI AFFARI IN TUTTA COMODITÀ APP Mobile MIGLIORA LA QUALITÀ DEL RAPPORTO CON I CLIENTI, SCEGLI LA TECNOLOGIA DEL MOBILE CRM INTEGRABILE AL TUO GESTIONALE AZIENDALE

Dettagli

I. & F. Commerciale srl. Via Corridoni 35/A 24124 Bergamo. Tel. 035.363331 Fax 035.363341 crota@ief.it www.ief.it

I. & F. Commerciale srl. Via Corridoni 35/A 24124 Bergamo. Tel. 035.363331 Fax 035.363341 crota@ief.it www.ief.it WINDominio Panificatori è un software nato con l obiettivo di semplificare il più possibile le operazioni di gestione di un panificio. Per ottenere questo, ci siamo avvalsi della collaborazione di un considerevole

Dettagli

Nuova procedura di Cassa Contanti Wingesfar: istruzioni per le farmacie Novembre 2009

Nuova procedura di Cassa Contanti Wingesfar: istruzioni per le farmacie Novembre 2009 Nuova procedura di Cassa Contanti Wingesfar: istruzioni per le farmacie Novembre 2009 Documenti Tecnici Informatica e Farmacia Vega S.p.A. Premessa La procedura di Cassa Contanti rileva i movimenti giornalieri

Dettagli

Mon Ami 3000 Varianti articolo Gestione di varianti articoli

Mon Ami 3000 Varianti articolo Gestione di varianti articoli Prerequisiti Mon Ami 3000 Varianti articolo Gestione di varianti articoli L opzione Varianti articolo è disponibile per le versioni Azienda Light e Azienda Pro e include tre funzionalità distinte: 1. Gestione

Dettagli

FIRESHOP.NET. Gestione completa del magazzino, estratti, inventari, scorte. Rev. 2014.3.2 www.firesoft.it

FIRESHOP.NET. Gestione completa del magazzino, estratti, inventari, scorte. Rev. 2014.3.2 www.firesoft.it FIRESHOP.NET Gestione completa del magazzino, estratti, inventari, scorte Rev. 2014.3.2 www.firesoft.it Sommario SOMMARIO Introduzione... 3 I movimenti di magazzino... 5 Registrare un movimento di magazzino

Dettagli

Distributori DPI DESCRIZIONE SERVIZIO. Informazioni Generali

Distributori DPI DESCRIZIONE SERVIZIO. Informazioni Generali PARTNER Distributori DPI DESCRIZIONE SERVIZIO Informazioni Generali Multi-Tech srl propone un servizio semplice e razionale grazie al quale è possibile rendere disponibili, 24 ore su 24 e per 365 giorni

Dettagli

MacBOOK. Gestionale per librerie Windows e Mac

MacBOOK. Gestionale per librerie Windows e Mac Gestionale per librerie Windows e Mac Agile e dinamico Questa è la schermata iniziale dell interfaccia di, contenente la maggior parte delle funzioni svolte dal programma, che permette un rapido passaggio

Dettagli

Mon Ami 3000 Conto Deposito Gestione e tracciabilità degli articoli consegnati o ricevuti in C/Deposito

Mon Ami 3000 Conto Deposito Gestione e tracciabilità degli articoli consegnati o ricevuti in C/Deposito Mon Ami 3000 Conto Deposito Gestione e tracciabilità degli articoli consegnati o ricevuti in C/Deposito Prerequisiti L opzione Conto deposito è disponibile per le versioni Azienda Light e Azienda Pro.

Dettagli

WINFISIO. Sistema di gestione per Centri di Fisioterapia. Semplice Veloce Sicuro Da usare. Convenzione Integrazione Archiviazione S.S.R.

WINFISIO. Sistema di gestione per Centri di Fisioterapia. Semplice Veloce Sicuro Da usare. Convenzione Integrazione Archiviazione S.S.R. WINFISIO Sistema di gestione per Centri di Fisioterapia Semplice Veloce Sicuro Da usare Convenzione Integrazione Archiviazione S.S.R. Facilità d uso WinFisio ha interfacce intuitive e orientate all utente.

Dettagli

ALTER Un sistema gestionale ERP diverso

ALTER Un sistema gestionale ERP diverso Open Source Il software ALTER come tutti i programmi Open Source di OASI software, è WEB Nativo. Per la sua realizzazione sono stati utilizzati esclusivamente componenti Open Source offrendo per questo

Dettagli

Mobile. Sales. Aton Group Tentata Vendita

Mobile. Sales. Aton Group Tentata Vendita Mobile Sales Aton Group Tentata Vendita Cos è la tentata vendita? Client side Carico Inizio giro Attività di vendita Inventario scarico Gestione fiscale Carico, inizio giro Carico, inizio giro Attività

Dettagli

Manuale Amministratore Legalmail Enterprise. Manuale ad uso degli Amministratori del Servizio Legalmail Enterprise

Manuale Amministratore Legalmail Enterprise. Manuale ad uso degli Amministratori del Servizio Legalmail Enterprise Manuale Amministratore Legalmail Enterprise Manuale ad uso degli Amministratori del Servizio Legalmail Enterprise Pagina 2 di 16 Manuale Amministratore Legalmail Enterprise Introduzione a Legalmail Enterprise...3

Dettagli

FIRESHOP.NET. Gestione della distinta base & della produzione. www.firesoft.it

FIRESHOP.NET. Gestione della distinta base & della produzione. www.firesoft.it FIRESHOP.NET Gestione della distinta base & della produzione www.firesoft.it Sommario SOMMARIO Introduzione... 3 Definire la distinta base di un articolo... 5 Utilizzare la distinta base diretta... 8 Utilizzare

Dettagli

1 CARICAMENTO LOTTI ED ESISTENZE AD INIZIO ESERCIZIO

1 CARICAMENTO LOTTI ED ESISTENZE AD INIZIO ESERCIZIO GESTIONE LOTTI La gestione dei lotti viene abilitata tramite un flag nei Progressivi Ditta (è presente anche un flag per Considerare i Lotti con Esistenza Nulla negli elenchi visualizzati/stampati nelle

Dettagli

Cos è ND Rifiuti 2008?

Cos è ND Rifiuti 2008? ND - Rifiuti 2008 Software per intermediari Controllo di gestione Amministrazione Scadenzario Gestione documenti Creazione modello MUD Stampa registro di carico / scarico Cos è ND Rifiuti 2008? ND - Rifiuti

Dettagli

Wingest Enterprise. Soluzione per punti vendita. Wingest Enterprise Sidera Software

Wingest Enterprise. Soluzione per punti vendita. Wingest Enterprise Sidera Software Wingest Enterprise Soluzione per punti vendita Architettura punto vendita Cassa centrale Router ADSL Casse PC da banco PC ufficio Caratteristiche: Gestione centralizzata anagrafiche, listini, campagne

Dettagli

BRESCIA - Via Cefalonia, 38 - Tel. 030-224285 Fax. 030-220548 info@nordcomputers.it www.nordcomputers.it

BRESCIA - Via Cefalonia, 38 - Tel. 030-224285 Fax. 030-220548 info@nordcomputers.it www.nordcomputers.it PROCEDURE SOFTWARE PER LA GESTIIONE DELLE AZIIENDE METALLURGIICHE//SIIDERURGIICHE BRESCIA - Via Cefalonia, 38 - Tel. 030-224285 Fax. 030-220548 info@nordcomputers.it www.nordcomputers.it Nord Computers

Dettagli

- numero ORDINE È il numero dell Ordine viene proposto il numero successivo all'ultimo Ordine emesso l'elaboratore ma tale valore è modificabile.

- numero ORDINE È il numero dell Ordine viene proposto il numero successivo all'ultimo Ordine emesso l'elaboratore ma tale valore è modificabile. EASYGEST ORDINI CLIENTI ORDINI CLIENTI Tramite questa procedura vengono emessi gli Ordini Clienti. NUOVO: - numero ORDINE È il numero dell Ordine viene proposto il numero successivo all'ultimo Ordine emesso

Dettagli

DOCUVISION IL DOCUMENTALE DI PASSEPARTOUT

DOCUVISION IL DOCUMENTALE DI PASSEPARTOUT DOCUVISION IL DOCUMENTALE DI PASSEPARTOUT La App Documentale (detta anche Docuvision) permette di attivare il modulo tramite il quale si possono acquisire direttamente i documenti prodotti da Mexal Express

Dettagli

MEGAWEB. Soluzione completa per aziende, grossisti e distributori. Magazzino e Gestione Aziendale. La ricerca del risultato è nel nostro DNA

MEGAWEB. Soluzione completa per aziende, grossisti e distributori. Magazzino e Gestione Aziendale. La ricerca del risultato è nel nostro DNA La ricerca del risultato è nel nostro DNA OUTCOME RESEARCH SRL Via Appia, 353 04028 Scauri (LT) Via delle Nereidi, 29 int. 15 00121 Roma Tel. 0771-614.686 614.687 fax 0771-61.46.88 06-5634.7181 www.outcomeresearch.com

Dettagli

collegare il sito con le informazioni presenti nel gestionale Mexal, utilizzando gli stessi campi presenti nel dizionario Sprix

collegare il sito con le informazioni presenti nel gestionale Mexal, utilizzando gli stessi campi presenti nel dizionario Sprix PRESENTAZIONE TARGET DEL PRODOTTO Che cos è Web Shop è un ambiente di sviluppo per siti internet aziendali, siti e-commerce ed e-business, collegati al gestionale aziendale Mexal. Studiato come sito internet,

Dettagli

LEZIONE: TESORERIA 1/2

LEZIONE: TESORERIA 1/2 Corso Responsabile Amministrativo E. Marcelli C. Marcelli LEZIONE: TESORERIA 1/2 Tesoreria 1/2 AGENDA 1. Tenuta cassa 1.1 Prima nota cassa 1.2 Prima nota cassa esempio 1.3 Controllo cassa 2. Banca: Tipologie

Dettagli

www.rpsoft.it Gestionale OK Vivaio La gestione integrata del vivaio di produzione

www.rpsoft.it Gestionale OK Vivaio La gestione integrata del vivaio di produzione Gestionale OK Vivaio La gestione integrata del vivaio di produzione La procedura OK! è stata realizzata con strumenti software che impiegano database SQL per una gestione ef ciente anche di più posti di

Dettagli

Il Prodotto K Fashion Retail è la soluzione informatica realizzata per gestire catene di negozi o singoli esercizi nella propria attività commerciale utilizzando il browser di internet senza limitazioni

Dettagli

Le funzioni dei moduli

Le funzioni dei moduli SellShop applicativo modulare per catene di punti vendita SellShop nasce dalla più che decennale esperienza di SetUp nella realizzazione di programmi applicativi per la gestione della distribuzione, utilizzati

Dettagli

PASSEPARTOUT RETAIL GESTIONE PUNTO CASSA GESTIRE PIU CONTI E PUNTI CASSA CONTEMPORANEAMENTE GESTIONE DELLA VENDITA ANAGRAFICA CLIENTE

PASSEPARTOUT RETAIL GESTIONE PUNTO CASSA GESTIRE PIU CONTI E PUNTI CASSA CONTEMPORANEAMENTE GESTIONE DELLA VENDITA ANAGRAFICA CLIENTE PASSEPARTOUT RETAIL Una soluzione studiata per soddisfare le esigenze gestionali e fiscali delle attività di vendita al dettaglio. Il prodotto, estremamente flessibile, diventa specifico per qualsiasi

Dettagli

Un software tutto in uno

Un software tutto in uno 1 2 Un software tutto in uno Bman è il software gestionale modulare e completo. Il sistema modulare di Bman permette di costruire il software in base ad ogni singola richiesta. I moduli sono integrabili

Dettagli

AVT/033B/14 IN ALTO INnovazione per Aziende e LavoraTOri. Fondimpresa - Avviso 4/2014 PROGRAMMA DIDATTICO

AVT/033B/14 IN ALTO INnovazione per Aziende e LavoraTOri. Fondimpresa - Avviso 4/2014 PROGRAMMA DIDATTICO AVT/033B/14 IN ALTO INnovazione per Aziende e LavoraTOri Fondimpresa Avviso 4/2014 PROGRAMMA DIDATTICO Docente: Fabrizio Reitano Titolo azione formativa: Digitalizzare l impresa, metodologie / tecnologie

Dettagli

Soluzioni Informatiche per la Gestione del MAgazzino. www.sigma-pos.com. Progettazione e Sviluppo Software S. Anastasia 80048 (NA)

Soluzioni Informatiche per la Gestione del MAgazzino. www.sigma-pos.com. Progettazione e Sviluppo Software S. Anastasia 80048 (NA) Soluzioni Informatiche per la Gestione del MAgazzino Vendita al Banco Pc-POS Per vendita Generica, Alimentari, Detersivi, Profumerie, Casalinghi, Giocattoli, Abbigliamento. Caratteristiche Principali Pc-Pos:

Dettagli

Progetto: G.A.P.P.O. Gestione Automatica Prenotazione Pasti Ospedalieri. Analisi e Sviluppo

Progetto: G.A.P.P.O. Gestione Automatica Prenotazione Pasti Ospedalieri. Analisi e Sviluppo Progetto: G.A.P.P.O. Automatica Prenotazione Pasti Ospedalieri Analisi e Sviluppo Aggiornato a Gennaio 2014 Premessa La nostra società offre innumerevoli servizi informatici che vanno dalla semplice assistenza

Dettagli