SiStema dam e Stampa. automatizzata
|
|
|
- Vittore Gianni
- 10 anni fa
- Visualizzazioni
Transcript
1 SiStema dam e Stampa automatizzata Via Bologna, Ferrara - tel fax /02
2 Sistema dam e stampa automatizzata Con il sistema DAM, Dinamica ha voluto innovare e migliorare i servizi offerti ai propri Clienti della GDO per quanto riguarda la stampa e la messa on line di materiali informativi e di comunicazione. La soluzione DAM (Digital Asset Management) consente di archiviare, gestire, modificare, proteggere e consultare i documenti digitali (asset) nella maniera più efficiente. Questo sistema viene personalizzato con una suite di soluzioni tecnologiche a seconda delle esigenze specifiche del Cliente ed è implementabile attraverso un modulo principale per la Stampa Automatizzata dei Volantini al quale possono essere aggiunti dei moduli opzionali come, ad esempio i moduli per la Stampa Automatizzata di Materiali POS e i moduli Web. Il sistema DAM va a completare il range di soluzioni che Dinamica è in grado di garantire, mettendo a disposizione delle aziende che operano nel settore della Grande Distribuzione Organizzata tutte le competenze di un team di lavoro altamente qualificato e una expertise decennale nella comunicazione per la GDO. Grazie alla collaborazione con la consociata Elite Division - Web e Multimedia Agency che offre servizi e soluzioni avanzate in ambito informatico e web-based - Dinamica affianca i Clienti nel processo di innovazione ed evoluzione tecnologica e multimediale. La sinergia tra le due strutture garantisce ai committenti la tranquillità di potersi affidare ad un interlocutore unico, in grado di gestire al meglio la componente tecnologica con una totale comprensione dei meccanismi di comunicazione.
3 moduli Stampa automatizzata volantini La stampa di pubblicazioni, siano esse periodiche o una tantum, oggi segue un iter consolidato che prevede, in genere, i seguenti passaggi: Invio delle informazioni Invio delle informazioni Controllo e invio correzioni, revisioni, integrazioni Acquisizione e decodifica informazioni Acquisizione e decodifica informazioni Modifiche e correzioni Impaginazione Impaginazione Approvazione Stampa I punti Controllo critici si e verifi invio cano spesso tra le fasi 1 e 2 ma soprattutto tra le fasi 4 e 5, che possono essere ripetute correzioni, Modifiche n volte a seconda del verifi carsi di n variabili. Approvazione revisioni, La soluzione integrazioni proposta 1 prevede un innovativa 2 modalità di lavoro che 3 elimina le criticità (tempi, 4 e correzioni Stampa accuratezza, aggiornamento) salvaguardando il risultato. / Controllo, correzione, Invio strutturato Impaginazione revisione, integrazione, delle informazioni automatizzata Stampa approvazione Invio strutturato delle informazioni Impaginazione automatizzata / Controllo, correzione, revisione, integrazione, approvazione Stampa I moduli per la stampa automatizzata di volantini si basano su una piattaforma dedicata che permette di gestire tutte le informazioni per realizzare volantini, cataloghi, depliant automatizzando la produzione dell impaginato su Adobe InDesign Server. Utilizzare i moduli per la stampa automatizzata signifi ca affi dare a una fonte dati strutturata e a una applicazione software il compito di collocare specifi ci contenuti (testi, immagini, tabelle,...) all interno del layout. Il sistema permette di selezionare il numero e il tipo di informazioni da pubblicare, defi nire i template e infi ne generare un fi le pdf ad alta risoluzione pronto per la stampa. Questa semplifi cazione dei processi riduce i tempi e i costi di realizzazione aumentando la possibilità di controllo e di gestione del Cliente sulla produzione. Il Cliente ha infatti la possibilità di verificare via web in ogni momento il flusso di creazione e intervenire direttamente nel processo di correzione e verifica dei contenuti. Con l utilizzo del sistema di Stampa Automatizzata si eliminano tutte le criticità connesse alla trasmissione e acquisizione dei dati relativi al controllo/revisione/correzione/integrazione. Questo processo consente una velocizzazione dei tempi che non va mai a scapito dell estetica: infatti, nella realizzazione dei template si può partire da qualsivoglia layout grafico, defi nito da regole di impaginazione personalizzabili in ogni dettaglio (font, dimensioni, colori, posizione, etc.). Inoltre, il documento generato con InDesign può essere modifi cato in maniera manuale in qualunque dettaglio ed in qualsiasi momento.
4 Il Procedimento di STAMPA AUTOMATIZZATA Il procedimento di Stampa Automatizzata in generale si basa su una sequenza semplice e logica di passaggi. 1 Definizione del progetto nei suoi flussi di processo, collegando i processi alle tipologie di output richieste dal Cliente. 2 Acquisizione dati da fonti diverse (web, file Excel e database provenienti dal sistema gestionale) sui prodotti e/o servizi da inserire nelle pubblicazioni. Ogni prodotto e/o servizio origina un record nel quale allocare elementi eterogenei (informazioni testuali, prezzi, immagini, etc.). Questi dati confluiscono in un database unico che diventa il punto di partenza delle informazioni che saranno poi ordinate all interno delle pubblicazioni. Il sistema è in grado di effettuare automaticamente operazioni che possono rivelarsi essenziali per velocizzare il processo e qualsiasi tipo di elaborazione si renda necessaria ai dati in ingresso per essere coerenti con la pubblicazione. 3 Determinazione del format editoriale (coordinato alla grafica fornita/richiesta dal Cliente) e delle variazioni/declinazioni necessarie (ed es.: copertina, pagine interne, speciali, etc.). Definizione dei template, ovvero dei singoli modelli di pagina che saranno applicati nella realizzazione delle pubblicazioni. La costruzione del layout avviene lavorando in modo classico su InDesign. Per automatizzare una pubblicazione già esistente è sufficiente utilizzarne i layout. 4 Impostazione regole di pubblicazione in base alle specificità dei singoli elementi: definizione dei dati da associare ai singoli elementi del template, definizione stili di scrittura (carattere, corpo, colore), caratteristiche dell immagine (dimensioni, definizione, orientamento), descrizioni aggiuntive, etc. 5 Sincronizzazione delle informazioni inserite ai singoli elementi definiti, realizzando in maniera totalmente automatica l impaginazione di tutte le informazioni inserite. 6 Controllo output: correzione, verifica e validazione via web in tempo reale, da parte del committente, dell output finale. Il Cliente può lavorare in maniera condivisa con l Agenzia sull impaginato massimizzando l efficienza e la velocità del lavoro. Le modalità e i permessi di modifica e correzione sono totalmente personalizzabili e possono essere effettuati a diversi livelli di completezza. 7 Invio alla stampa del file formato pdf configurato secondo le specifiche richieste dallo stampatore. 8 Edizioni successive: nelle edizioni seguenti il processo sarà notevolmente semplificato e velocizzato, infatti si procederà all implementazione dei dati e/o all acquisizione di nuovi dati ed alla successiva impaginazione su format prestabiliti.
5 I vantaggi della STAMPA AUTOMATIZZATA Precisione Le possibilità di verifica del prodotto editoriale sono molto ampie e consentono la correzione, implementazione e validazione dei dati da parte del Cliente in tempo reale, anche da remoto. Rapidità I tempi di realizzazione sono ottimizzati in modo evidente: è la macchina che svolge tutte le funzioni meccaniche prima di competenza degli addetti, velocizzando le operazioni di routine. Flessibilità Il servizio viene personalizzato in base alle esigenze del Cliente e può generare più strumenti partendo da un unica base dati. Questa possibilità di diversificazione automatizzata è praticamente impossibile da realizzare col metodo tradizionale, dove ogni variante va prodotta manualmente, con relativi aggravi di tempi e costi e con il rischio di errori. Personalizzazione Grafica Nella realizzazione dei template si può partire da qualsivoglia layout grafico definito da regole di impaginazione personalizzabili in ogni dettaglio (font, dimensioni, colori, posizione, etc.). Inoltre, per esigenze particolari, si è liberi di elaborare il prodotto in maniera non automatizzata in base a specifiche non previste dal sistema.
6 moduli opzionali moduli di stampa automatizzata materiali pos I moduli Stampa Automatizzata Materiali POS consentono di generare, attraverso un processo programmato ed automatizzato, più strumenti per il punto vendita a partire da una base comune: ad esempio è possibile creare in maniera automatizzata manifesti, locandine, cartellini scaffale, etc. Il procedimento consente di automatizzare l estrazione di singoli item presenti in un elenco o database e produrre i materiali in vari formati includendo le informazioni necessarie in maniera precisa e rapida. moduli web Questa soluzione consente l aggiornamento automatico e veloce dei siti web. Una volta raccolti i dati dei prodotti, le informazioni sono segnalate (a mezzo di tag) affinché siano pubblicate sul sito aziendale. Il database viene infatti affiancato da maschere web di facile comprensione e utilizzo che permettono al cliente di configurare in modo indipendente il numero e la tipologia di dati che devono essere pubblicati. Attraverso sistemi automatici di comunicazione tra il catalogo dei prodotti e l area web, le informazioni saranno presentate ai propri utenti in tempo reale e costantemente aggiornate. Grazie ai moduli Web è possibile produrre cataloghi online di prodotti implementabili con sistemi di e-commerce.
7 Esempio di importazione dati tramite foglio Excel preformattato. Interfaccia web del database realizzato attraverso la raccolta dei dati da fonti differenziate (ad es. foglio Excel, cartella immagini, connessione al database aziendale, etc.).
8 Generazione automatica dell impaginato in Adobe InDesign. Interfaccia web per la gestione condivisa (Cliente/Agenzia) del processo di correzione.
9 Esempi di output stampati (volantino e locandine punto vendita) generati dal sistema in modo automatizzato.
Stai impaginando manualmente centinaia di pagine?
Stai impaginando manualmente centinaia di pagine? il software per l'impaginazione automatica il software per l impaginazione automatica dei vostri cataloghi e listini Impaginazione automatica significa:
La piattaforma di lettura targhe intelligente ed innovativa in grado di offrire servizi completi e personalizzati
La piattaforma di lettura targhe intelligente ed innovativa in grado di offrire servizi completi e personalizzati Affidabilità nel servizio precisione negli strumenti Chanda LPR Chanda LPR è una piattaforma
CONTENT MANAGEMENT SYSTEM
CONTENT MANAGEMENT SYSTEM P-2 PARLARE IN MULTICANALE Creare un portale complesso e ricco di informazioni continuamente aggiornate, disponibile su più canali (web, mobile, iphone, ipad) richiede competenze
Plurima Katalog. Soluzione di Catalogo Elettronico
Soluzione di Catalogo Elettronico è la soluzione di Plurima Software s.r.l. per creare un catalogo elettronico in modo rapido e a costi contenuti e per consentire la completa e rapida fruizione delle informazioni
Il servizio di registrazione contabile. che consente di azzerare i tempi di registrazione delle fatture e dei relativi movimenti contabili
Il servizio di registrazione contabile che consente di azzerare i tempi di registrazione delle fatture e dei relativi movimenti contabili Chi siamo Imprese giovani e dinamiche ITCluster nasce a Torino
uadro Soluzioni software per L archiviazione elettronica dei documenti Gestione Aziendale Fa quadrato attorno alla tua azienda
Fa quadrato attorno alla tua azienda Soluzioni software per L archiviazione elettronica dei documenti Perché scegliere Q Archiviazione Elettronica dei Documenti? Tale applicativo si pone come obbiettivo
CORSO ACCESS PARTE II. Esistono diversi tipi di aiuto forniti con Access, generalmente accessibili tramite la barra dei menu (?)
Ambiente Access La Guida di Access Esistono diversi tipi di aiuto forniti con Access, generalmente accessibili tramite la barra dei menu (?) Guida in linea Guida rapida Assistente di Office indicazioni
uadro Soluzione software e hardware Per le rilevazione presenze Gestione Aziendale Fa quadrato attorno alla tua azienda
Fa quadrato attorno alla tua azienda Per le rilevazione presenze Perché scegliere Q Rilevazione Presenze? Si tratta di un sistema completo di software e hardware per realtà che intendono automatizzare
Gestione Forniture Telematiche
Gestione Forniture Telematiche Gestione Forniture Telematiche, integrata nel software Main Office, è la nuova applicazione che consente, in maniera del tutto automatizzata, di adempiere agli obblighi di
SCHEDA PRODOTTO PAG. 1 J O B T I M E W F. Variazioni mensili al cartellino presenze. Versione 6.1. JOBTIME Work Flow
SCHEDA PRODOTTO PAG. 1 J O B T I M E W F Variazioni mensili al cartellino presenze Versione 6.1 SCHEDA PRODOTTO PAG. 2 INTRODUZIONE Il mercato degli applicativi informatici si sta consolidando sempre più
ACQUISIZIONE DATI DI PRODUZIONE SISTEMA PDA
PRIMA FASE UTENTE: Ufficio tecnico MODULO: Stesura ciclo di Lavorazione ACQUISIZIONE DATI DI PRODUZIONE SISTEMA PDA NC S.r.l. www.n-c.it 0362-931294 [email protected] Il Pacchetto PDA è il nuovo prodotto NC,
JOB - Amministrazione del personale. La soluzione Sistemi per il professionista delle paghe.
JOB - Amministrazione del personale La soluzione Sistemi per il professionista delle paghe. 1 La soluzione Sistemi per il professionista delle paghe JOB è il risultato delle competenze maturate da Sistemi
Web4Project Un nuovo modo per fare analisi e creare i tuoi documenti.
Crea il tuo generatore di documenti. Crea i tuoi progetti unendo ad un modello di calcolo i tuoi documenti. Sviluppa e definisci i tuoi progetti in modo autonomo e personalizzato. Automatizza i processi
2 Gli elementi del sistema di Gestione dei Flussi di Utenza
SISTEMA INFORMATIVO page 4 2 Gli elementi del sistema di Gestione dei Flussi di Utenza Il sistema è composto da vari elementi, software e hardware, quali la Gestione delle Code di attesa, la Gestione di
UN APP FLESSIBILE E INTUITIVA PER GESTIRE I TUOI AFFARI IN TUTTA COMODITÀ
UN APP FLESSIBILE E INTUITIVA PER GESTIRE I TUOI AFFARI IN TUTTA COMODITÀ APP Mobile MIGLIORA LA QUALITÀ DEL RAPPORTO CON I CLIENTI, SCEGLI LA TECNOLOGIA DEL MOBILE CRM INTEGRABILE AL TUO GESTIONALE AZIENDALE
Una soluzione che guarda oltre l archiviazione documentale
Una soluzione che guarda oltre l archiviazione documentale Sicuro Facile Efficiente I livelli di accesso sono regolamentati Interfaccia UX Semplice e intuitiva Risparmia tempo risorse e soldi. Piqs è un
lem logic enterprise manager
logic enterprise manager lem lem Logic Enterprise Manager Grazie all esperienza decennale in sistemi gestionali, Logic offre una soluzione modulare altamente configurabile pensata per la gestione delle
SysAround S.r.l. L'efficacia delle vendite è l elemento centrale per favorire la crescita complessiva dell azienda.
Scheda Il CRM per la Gestione delle Vendite Le organizzazioni di vendita sono costantemente alla ricerca delle modalità migliori per aumentare i ricavi aziendali e ridurre i costi operativi. Oggi il personale
Un nuovo modo per fare analisi e generare documenti dinamici
Un nuovo modo per fare analisi e generare documenti dinamici Cos è Web4Project Web4Project (W4P) è un software nel cloud che consente di fare analisi e generare documenti dinamici/report. Cosa fa W4P è
MOLTI MESSAGGIO MESSAGGERI. online e mobile MAIL SMS SOCIAL FAX. geniusmailer
UN MESSAGGIO MOLTI MESSAGGERI La prima piattaforma professionale che ti consente di interagire con il mercato attraverso tutti i canali di comunicazione online e mobile MAIL SMS SOCIAL FAX CREARE campagne
Gestione catalogo e ordini
Gestione Agenti CBL Software è una software house che da tempo ha sviluppato un software per la gestione agenti e cataloghi elettronici su personal computer portatili consentendo agli agenti di aziende
Creare una Rete Locale Lezione n. 1
Le Reti Locali Introduzione Le Reti Locali indicate anche come LAN (Local Area Network), sono il punto d appoggio su cui si fonda la collaborazione nel lavoro in qualunque realtà, sia essa un azienda,
Technical Document Release Version 1.0. Product Sheet. MediaList. Creazione e gestione palinsesto giornaliero
Technical Document Release Version 1.0 Product Sheet MediaList Creazione e gestione palinsesto giornaliero MediaList MediaList è il modulo software sviluppato da SI Media per la creazione e la gestione
Archiviazione ottica documentale
Archiviazione ottica documentale Le informazioni che cercate sempre disponibili e condivise, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza Chi siamo Cos è Charta Il processo di archiviazione I nostri punti
CARONTE C O N S U L T I N G
CARONTE C O N S U L T I N G Cos è Cerbero? È una piattaforma online di recente ideazione, realizzata da Caronte Consulting, pensata e progettata mediante l'utilizzo di tecnologie di ultima generazione
ARCHIVIAZIONE DOCUMENTALE NEiTdoc
ARCHIVIAZIONE DOCUMENTALE NEiTdoc PROCESS & DOCUMENT MANAGEMENT La documentazione può essere definita un complesso di scritture prodotte da entità pubbliche o private nell espletamento della loro attività,
itime Chiaramente inclusa la stampa del cartellino presenze come previsto dalle normative
itime itime Il software di rilevazione presenze itime rappresenta lo strumento ideale per l automatizzazione della gestione del personale. L ampia presenza dei parametri facilita l operatore nel controllo
Caratteristiche generali
Descrizione Caratteristiche generali CMSDOC permette la gestione di siti web dinamici, ricchi di contenuti e accessibili, gestendo il processo di editazione e pubblicazione delle informazioni, anche da
Mon Ami 3000 Varianti articolo Gestione di varianti articoli
Prerequisiti Mon Ami 3000 Varianti articolo Gestione di varianti articoli L opzione Varianti articolo è disponibile per le versioni Azienda Light e Azienda Pro e include tre funzionalità distinte: 1. Gestione
Il modulo Trasporti & Depositi di OB One rappresenta per le Aziende un vero e proprio Sistema Informativo Integrato di gestione dei traslochi e dei
Il modulo Trasporti & Depositi di OB One rappresenta per le Aziende un vero e proprio Sistema Informativo Integrato di gestione dei traslochi e dei depositi. Infatti, grazie alla struttura modulare che
Crea il catalogo dei tuoi prodotti su ipad e iphone con un App. Anzi, con upp!
Crea il catalogo dei tuoi prodotti su ipad e iphone con un App. Anzi, con upp! Cos è UPP? upp! è l applicazione di punta della divisione mobile di Weblink srl, dedicata allo sviluppo di applicazioni per
Anagrafica. Check-List. Autocomposizione guidata
L elaborazione del bilancio delle aziende nell attività di uno studio comporta una serie di attività complesse e ripetitive nel tempo, manipolando dati di provenienza esterna, elaborando dei modelli frutto
Gestione documentale. Arxivar datasheet del 30-09-2015 Pag. 1
Gestione documentale Con ARXivar è possibile gestire tutta la documentazione e le informazioni aziendali, i documenti e le note, i log, gli allegati, le associazioni, i fascicoli, i promemoria, i protocolli,
MODULO PER LA GESTIONE DEI RESI
MODULO PER LA GESTIONE DEI RESI Clienti, prodotti, categorie merceologiche e stabilimenti di produzione. Difetti, tipologia difetti, test ed esiti finali di verifica. Raggruppamento dei test loro in schede
Retail L organizzazione innovativa del tuo punto vendita
fare Retail L organizzazione innovativa del tuo punto vendita fareretail è una soluzione di by www.fareretail.it fareretail fareretail è la soluzione definitiva per la Gestione dei Clienti e l Organizzazione
LA SOLUZIONE. EVOLUTION, con la E LA TECNOLOGIA TRASPARENTE IL SOFTWARE INVISIBILE INVISIBILE ANCHE NEL PREZZO R.O.I. IMMEDIATO OFFERTA IN PROVA
LE NUOVE ESIGENZE PROLIFERAZIONE DI DOCUMENTI ELETTRONICI / PRATICHE / FASCICOLI ELETTR. DAL WEB DOCUMENTI ATTIVI DOCUMENTI PASSIVI DOCUMENTI OFFICE,FAX,E-MAIL DOCUMENTI PESANTI PROCESSI PESANTI LE NUOVE
Sito web per la presentazione e l accesso ai servizi di Ruven integrato con la piattaforma B2B del pacchetto software ERP Stratega.NET.
Nome soluzione Ruven S.r.l. Settore: Cosmetica Descrizione Sito web per la presentazione e l accesso ai servizi di Ruven integrato con la piattaforma B2B del pacchetto software ERP Stratega.NET. MediaFile
il software per la gestione del programma scientifico SEMTIFIC
il software per la gestione del programma scientifico SEMTIFIC le principali funzioni 1/2 CARATTERISTICHE DEL CONGRESSO SCIENTIFICO - Possibilità di predefinire le caratteristiche del congresso a supporto
la possibilità di usufruire di un sistema di gestione documentale.
UTAX propone ai propri clienti una vasta gamma di prodotti in grado di soddisfare tutte le svariate richieste che ogni giorno vengono sottoposte ad agenti e rivenditori. Elevata affidabilità, facilità
Addition X DataNet S.r.l. www.xdatanet.com www.xdatanet.com
Addition è un applicativo Web che sfrutta le potenzialità offerte da IBM Lotus Domino per gestire documenti e processi aziendali in modo collaborativo, integrato e sicuro. www.xdatanet.com Personalizzazione,
COME SVILUPPARE UN EFFICACE PIANO DI INTERNET MARKETING
Febbraio Inserto di Missione Impresa dedicato allo sviluppo pratico di progetti finalizzati ad aumentare la competitività delle imprese. COME SVILUPPARE UN EFFICACE PIANO DI INTERNET MARKETING COS E UN
LE CARATTERISTICHE. Caratteristiche. www.alessiopapa.it - tel. 0771.324312 - fax 0771.1870184 pag. 2
Caratteristiche LE CARATTERISTICHE GESTIONE AVANZATA DEI CONTATTI Infomail ti consente di creare un database importando liste di contatti già esistenti o acquisendone di nuovi tramite un form di iscrizione
Archivi e database. Prof. Michele Batocchi A.S. 2013/2014
Archivi e database Prof. Michele Batocchi A.S. 2013/2014 Introduzione L esigenza di archiviare (conservare documenti, immagini, ricordi, ecc.) è un attività senza tempo che è insita nell animo umano Primi
RADAR. Raccolta e Analisi Dati per Attribuzione Rating
RADAR Raccolta e Analisi Dati per Attribuzione Rating RADAR è un software di supporto alla direzione aziendale e a chiunque voglia tenere sotto controllo l andamento dell azienda con l ausilio di indicatori
C4B Doc. Gestione Documentale, permette di. organizzare l archiviazione e, la gestione dei documenti
C4B Doc La Gestione Documentale, permette di CLOUD4BUSINESS SRL organizzare l archiviazione e, la gestione dei documenti o, di altri contenuti aziendali, su apposite piattaforme software per avere i documenti
La secolare arte di progettare articoli di pelletteria unisce la creatività alla capacità tecnica di realizzare modelli.
La secolare arte di progettare articoli di pelletteria unisce la creatività alla capacità tecnica di realizzare modelli. Il software AimpesCAD è realizzato nel totale rispetto di tutte le fasi della progettazione
Technical Document Release Version 3.0. Product Sheet. MediaNews Play. Studio Playout in PCR
Technical Document Release Version 3.0 Product Sheet MediaNews Play Studio Playout in PCR MediaNews Play Al modulo MediaNews per la gestione della redazione giornalistica e la creazione del rundown, SI
SOFTWARE PER LA RILEVAZIONE PRESENZE SUL WEB
SOFTWARE PER LA RILEVAZIONE PRESENZE SUL WEB Descrizione Time@Web rappresenta l applicazione per la gestione delle presenze via Web. Nel contesto dell ambiente START, Solari ha destinato questa soluzione
Edok Srl. FatturaPA Light. Servizio di fatturazione elettronica verso la Pubblica Amministrazione. Brochure del servizio
Edok Srl FatturaPA Light Servizio di fatturazione elettronica verso la Pubblica Amministrazione Brochure del servizio Fatturazione elettronica verso la Pubblica Amministrazione LA FATTURAPA La FatturaPA
JOB. JOB - Amministrazione del personale. La soluzione Sistemi per le paghe in Azienda.
JOB - Amministrazione del personale La soluzione Sistemi per le paghe in Azienda. 1 La soluzione Sistemi per le paghe in Azienda JOB è la soluzione Sistemi dedicata ai Professionisti delle Paghe: dalla
Protocollo Informatico (D.p.r. 445/2000)
Protocollo Informatico (D.p.r. 445/2000) Ricerca veloce degli atti, archiviazione, fascicolazione ed inventario Inserimento semplice e funzionale Collegamento tra protocolli tramite la gestione dei fascicoli
Gestione in qualità degli strumenti di misura
Gestione in qualità degli strumenti di misura Problematiche Aziendali La piattaforma e-calibratione Il servizio e-calibratione e-calibration in action Domande & Risposte Problematiche Aziendali incertezza
WorkFLow (Gestione del flusso pratiche)
WorkFLow (Gestione del flusso pratiche) Il workflow è l'automazione di una parte o dell'intero processo aziendale dove documenti, informazioni e compiti vengono passati da un partecipante ad un altro al
Fattura Elettronica. Verso l amministrazione digitale, in tutta sicurezza.
Fattura Elettronica Verso l amministrazione digitale, in tutta sicurezza. Fatturazione Elettronica La normativa introduce vantaggi per le grandi e le piccole aziende, banche e istituzioni In seguito al
Soluzioni integrate per la gestione del magazzino
Soluzioni integrate per la gestione del magazzino whsystem Light è la versione di whsystem dedicata alla gestione di magazzini convenzionali. Questa variante prevede un modulo aggiuntivo progettato per
2) Entro Novembre. 6) Entro Marzo 2004
Documento di programmazione del progetto denominato: Realizzazione della seconda fase di sviluppo di intranet: Dall Intranet istituzionale all Intranet per la gestione e condivisione delle conoscenze.
Protocollo Informatico (D.p.r. 445/2000)
Protocollo Informatico (D.p.r. 445/2000) Ricerca veloce degli atti, archiviazione, fascicolazione ed inventario semplice e funzionale Collegamento tra protocolli tramite la gestione dei fascicoli e visualizzazione
Software Gestionale per alberghi e strutture ricettive
TOURING HOME V.4.0.0 Software Gestionale per alberghi e strutture ricettive Guida all aggiornamento Abbiamo il piacere di presentarvi la nuova versione 4.0.0 di TouringHome Completamente rivisto graficamente,
Organizzazione delle informazioni: Database
Organizzazione delle informazioni: Database Laboratorio Informatico di base A.A. 2013/2014 Dipartimento di Scienze Aziendali e Giuridiche Università della Calabria Dott. Pierluigi Muoio ([email protected])
Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale
Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale Direzione Generale per il mercato del lavoro Direzione Generale per l innovazione tecnologica e la comunicazione Allegato D Regole tecniche per l aggiornamento
automatizzare il flusso di lavoro degli imballaggi
3 buoni motivi per automatizzare il flusso di lavoro degli imballaggi 1. Massima qualità per ogni lavoro 2. Tutte le attività per completare il lavoro 3. Collegamento ai sistemi di gestione degli ordini
DSCube. L analisi dei dati come strumento per i processi decisionali
DSCube L analisi dei dati come strumento per i processi decisionali Analisi multi-dimensionale dei dati e reportistica per l azienda: DSCube Introduzione alla suite di programmi Analyzer Query Builder
Equitalia spa Equitalia è una società per azioni, a totale capitale pubblico (51% Agenzia delle entrate, 49% Inps), incaricata dell attività di riscossione nazionale dei tributi. Il suo fine è di contribuire
FIRESHOP.NET. Gestione del taglia e colore. www.firesoft.it
FIRESHOP.NET Gestione del taglia e colore www.firesoft.it Sommario SOMMARIO Introduzione... 3 Configurazione iniziale... 5 Gestione delle varianti... 6 Raggruppamento delle varianti... 8 Gestire le varianti
Integrabile con il tuo ERP. Gestisci le tue relazioni con il cliente UN APPLICAZIONE MOBILE PER TENTATA VENDITA, GESTIONE ORDINI E CRM
Integrabile con il tuo ERP Gestisci le tue relazioni con il cliente UN APPLICAZIONE MOBILE PER TENTATA VENDITA, GESTIONE ORDINI E CRM INTRODUZIONE HYPERCrm è il nuovo applicativo per Android (a breve disponibile
Cosa è un foglio elettronico
Cosa è un foglio elettronico Versione informatica del foglio contabile Strumento per l elaborazione di numeri (ma non solo...) I valori inseriti possono essere modificati, analizzati, elaborati, ripetuti
Dematerializzare per Semplificare
1 Dematerializzare per Semplificare Dematerializzare non significa solamente il passaggio dalla carta al digitale. La semplificazione si ottiene solo con una profonda comprensione della complessità dei
NOVITA VERSIONE 2011. La soluzione CAD/CAM per il cablaggio elettrico
NOVITA VERSIONE 2011 La soluzione CAD/CAM per il cablaggio elettrico Edizione 12 novembre 2010 Definizione Cavi Con Cabling 4D 2011 è possibile definire un cavo multipolare all interno della finestra di
WEB MARKETING HOSTING GRAFICA
WEB DESIGN amministrazione siti CMS e CRM CONSULENZA WEB SOFTWARE PERSONALIZZATI WEB MARKETING HOSTING GRAFICA EXPLICO Explico è la Web Agency, costituita nel 1999 da professionisti specializzati in tecnologie
Servizio Paghe e amministrazione del Personale per Imprese e Professionisti
Servizio Paghe e amministrazione del Personale per Imprese e Professionisti Paghe OnLine non è solo un software, ma anche un servizio paghe e amministrazione del personale in rete, che si rivolge a coloro
Mon Ami 3000 Documentale Archiviazione elettronica dei documenti cartacei
Prerequisiti Mon Ami 3000 Documentale Archiviazione elettronica dei documenti cartacei L opzione Documentale può essere attivata in qualsiasi momento e si integra perfettamente con tutte le funzioni già
Semplice ed conomica per la Telematizzazione Accise e Progetto EMCS e-da
La Soluzione Web-based Telematizzazione Accise e Progetto EMCS e-da L Idea Acc-Easy è il frutto della sinergia tra l esperienza dell operatività quotidiana inerente le accise e gli innovativi strumenti
Dematerializzare per Semplificare
1 Dematerializzare per Semplificare Dematerializzare non significa solamente il passaggio dalla carta al digitale. La semplificazione si ottiene solo con una profonda comprensione della complessità dei
Resource Management. Cicom s.r.l.
Resource Management Cicom s.r.l. Resource Management Resource Management è un insieme innovativo e flessibile di applicazioni software che consentono all azienda di implementare la propria visione strategica
TECNICO SUPERIORE PER L AUTOMAZIONE INDUSTRIALE
ISTRUZIONE E FORMAZIONE TECNICA SUPERIORE SETTORE INDUSTRIA E ARTIGIANATO TECNICO SUPERIORE PER L AUTOMAZIONE INDUSTRIALE STANDARD MINIMI DELLE COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI DESCRIZIONE DELLA FIGURA
P.D.M. (Product Document Management) Hierarchycal Tree
DOKMAWEB P.D.M. (Product Document Management) Hierarchycal Tree BBL Technology Srl Via Bruno Buozzi 8 Lissone (MI) Tel 039 2454013 Fax 039 2451959 www.bbl.it www.dokmaweb.it BBL Technology srl (WWW.BBL.IT)
SITAS. Sistema Informatico per la Trasparenza delle Autorizzazioni Sismiche
SITAS Sistema Informatico per la Trasparenza delle Autorizzazioni Sismiche Le procedure per l edificazione nei comuni della Regione Lazio classificati a rischio sismico soffrivano di: Complessa gestione
Brochure informativa del prodotto
Versione 1.0 Brochure informativa del prodotto Ipweb s.r.l. --- G.A.R.I. WEB: Brochure informativa del prodotto 1 Le informazioni contenute nel presente documento possono essere soggette a modifiche senza
Il controllo qualità con GOM nel settore Automotive
Il controllo qualità con GOM nel settore Automotive La riduzione dei tempi di sviluppo prodotto e la riduzione dei costi forzano le aziende ad aumentare la loro efficienza. Parte importante di questo sforzo
Il software sviluppato Dyrecta per il controllo dell AntiRiciclaggio. a norma del D.M. 143 del 03/02/2006
Il software sviluppato Dyrecta per il controllo dell AntiRiciclaggio a norma del D.M. 143 del 03/02/2006 PREMESSA Il Decreto D.M. 143 del 03/02/2006 sancisce l obbligo all identificazione, conservazione
Finalità della soluzione... 3. Schema generale e modalità d integrazione... 4. Gestione centralizzata in TeamPortal... 6
Finalità della soluzione... 3 Schema generale e modalità d integrazione... 4 Gestione centralizzata in TeamPortal... 6 Dati gestiti dall Anagrafica Unica... 8 Gestione anagrafica... 9 Storicizzazione...
Presentazione FutureMobile. Sicurezza e Tracciabilità
Presentazione FutureMobile FutureMobile è un applicazione per Palmari industriali e/o Smartphone in grado di gestire, con semplicità e precisione, i dati che normalmente non vengono processti automaticamente
XMART per gestire il retail non food
XMART per gestire il retail non food Le aziende retail che oggi competono nei mercati specializzati, sono obbligati a gestire una complessità sempre maggiore; per questo, hanno bisogno di un valido strumento
La dematerializzazione, la standardizzazione, la tracciabilità e la trasparenza dei processi amministrativi. La soluzione SAP BPM
La dematerializzazione, la standardizzazione, la tracciabilità e la trasparenza dei processi amministrativi. La soluzione SAP BPM Agenda 1. Dematerializzazione dei flussi amministrativi 2. Gli elementi
La gestione di un calcolatore. Sistemi Operativi primo modulo Introduzione. Sistema operativo (2) Sistema operativo (1)
La gestione di un calcolatore Sistemi Operativi primo modulo Introduzione Augusto Celentano Università Ca Foscari Venezia Corso di Laurea in Informatica Un calcolatore (sistema di elaborazione) è un sistema
Per informazioni rivolgersi allo Studio:
Lo Studio, notificando direttamente via e-mail o sms l avvenuta pubblicazione di news, circolari, prontuari, scadenzari, dà la possibilità all azienda di visualizzare immediatamente ed in qualsiasi luogo,
