135 Potenza C.le - Brindisi Metaponto, Ginosa, Palagiano Chiatona

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "135 Potenza C.le - Brindisi Metaponto, Ginosa, Palagiano Chiatona"

Transcript

1 RFI-DPR-DTP_BA RFI-DPR-DTP_RC Circolare Territoriale CT 9/2015 CT 5/2015 PAGINA 1 DI 8 In vigore dal 17/07/2015 ore 05:00 Fascicolo Circolazione Linee di: BARI N fasc. Linea interessata/parte Generale Tratto/i di linea Località di servizio 135 Potenza C.le - Brindisi Metaponto, Ginosa, Palagiano Chiatona Fascicolo Circolazione Linee di: REGGIO C. N fasc. Linea interessata/parte Generale 145 Metaponto - Reggio Calabria C.le Tratto/i di linea Località di servizio Metaponto Attivazione / modifica Impiantistica: X Variazioni FCL: X Oggetto: 1 2 Stazione di Metaponto: a) modificato dispositivo d'armamento; b) modificato segnalamento di partenza; c) modificati regimi d'esercizo del PdS; d) modificato Sotto Sistema di Terra del Sistema Controllo Marcia Treno.. Stazione di Ginosa: a) modificato dispositivo d'armamento; b) modificato segnalamento di protezione e di partenza; c) modificato Sotto Sistema di Terra del Sistema Controllo Marcia Treno..

2 RFI-DPR-DTP_BA RFI-DPR-DTP_RC Circolare Territoriale CT 9/2015 CT 5/2015 PAGINA 2 DI 8 Oggetto: 3 4 Stazione di Palagiano Chiatona: a) modificato dispositivo d'armamento; b) modificato segnalamento di protezione e di partenza; c) modificato Sotto Sistema di Terra del Sistema Controllo Marcia Treno. Posto Centrale CTC Bari Lamasinata : Modificato Posto Centrale CTC di Bari Lamasinata. Descrizione dell'attivazione / modifica che apporta variazioni al FCL 1 Stazione di Metaponto : a) Modificato dispositivo d armamento Nella stazione di Metaponto sono apportate modifiche al dispositivo d armamento come di seguito. Sono soppressi i binari di circolazione 4, 5 e 6, il binario secondario 7 nonchè i relativi deviatoi di accesso ai suddetti binari, ubicati sul 3 binario. b) Modificati regimi d'esercizo del PdS La stazione di Metaponto, oltre che nel regime di Stazione Porta (SP), potrà essere gestita anche nel regime di Telecomando (J), da parte DCO del tratto Metaponto -Bivio PC Metaponto, mentre per le sezioni CTC Metaponto - Sibari e Potenza - Metaponto manterrà l'attuale funzione di Stazione Porta. 2 3 Stazione di Ginosa: a) Modificato dispositivo d armamento Nella stazione di Ginosa sono soppressi i binari di circolazione 2 e 3, ed i relativi deviatoi di accesso ubicati sul 1 binario. Conseguentemente non sarà più possibile effettuare incroci e/o precedenze nella stazione di Ginosa. Stazione di Palagiano Chiatona : a) Modificato dispositivo d armamento Nella stazione di Palagiano Chiatona sono soppressi il binario 1 di circolazione e i relativi deviatoi di accesso, nonchè i deviatoi di accesso al binario della SSE.

3 RFI-DPR-DTP_BA RFI-DPR-DTP_RC Circolare Territoriale CT 9/2015 CT 5/2015 PAGINA 3 DI 8 Descrizione dell'attivazione / modifica che apporta variazioni al FCL Conseguentemente l'attuale 2 binario di circolazione modifica la sua individuazione in 1 binario, inoltre non sarà più possibile effettuare incroci e/o precedenze nella stazione di Palagiano Chiatona. N fasc. Variazioni al FCL pagine da sostituire pagine da aggiungere 2.1, 3/4, 5/6, 23/24, 31/32, 33/34, da 55 a 62, da 67 a 73, 83/84, 85/86. APPENDICE AL FL 135 AD USO DEL PERSONALE DEI TRENI e da 51 (2001) a 61 (2001). 2/1, 2/2, 71, 72, 131, 132. pagine soppresse senza sostituzione Descrizione dell'attivazione / modifica che non apporta variazioni al FCL A-Interessante l'attività del personale dei treni 1 Stazione di Metaponto : a) Modificato segnalamento di partenza Nella stazione di Metaponto, in conseguenza delle modifiche al dispositivo d'armamento, sono soppressi i segnali di partenza relativi ai binari 4, 5 e 6. b) Modificato Sotto Sistema di Terra del Sistema Controllo Marcia Treno (SSTSCMT) Il Sotto Sistema di Terra del Sistema Controllo Marcia Treno (SST -SCMT) della stazione di Metaponto è modificato coerentemente con le modifiche al dispositivo d'armamento.

4 RFI-DPR-DTP_BA RFI-DPR-DTP_RC Circolare Territoriale CT 9/2015 CT 5/2015 PAGINA 4 DI 8 A-Interessante l'attività del personale dei treni 2 Stazione di Ginosa: a) Modificato segnalamento di protezione e di partenza Nella stazione di Ginosa, in conseguenza delle modifiche al dispositivo d'armamento, sono soppressi i segnali di partenza relativi ai binari 2 e 3, inoltre sono apportate le modifiche come di seguito descritte. Segnalamento di protezione lato Potenza C.le - L'attuale segnale luminoso di avviso, contrassegnato con la sigla "1Ad", ubicato alla progressiva Km a metri dal successivo protezione 1d, perde la seconda luce e, pertanto, è atto a fornire tre aspetti (Giallo, Giallo lampeggiante, Verde). - L'attuale segnale luminoso di protezione di 1 ^ categoria con avviso accoppiato, contrassegnato con la sigla "1d", ubicato alla progressiva Km , a metri 9 82 dal successivo segnale di partenza 3d, perde la seconda luce e, pertanto, è atto a fornire tre aspetti (Rosso, Giallo, Verde), continua ad essere integrato da segnale di avanzamento (art.51 bis/1 R.S.). Segnalamento di protezione lato Brindisi - L'attuale segnale luminoso di avviso, contrassegnato con la sigla "2As", ubicato alla progressiva Km a metri dal successivo protezione 2s, perde la seconda luce e, pertanto, è atto a fornire tre aspetti (Giallo, Giallo lampeggiante, Verde). - L'attuale segnale luminoso di protezione di 1 ^ categoria con avviso accoppiato, contrassegnato con la sigla "2s", ubicato alla progressiva Km , a metri 9 65 dal successivo segnale di partenza 3s, perde la seconda luce e, pertanto, è atto a fornire tre aspetti (Rosso, Giallo, Verde), continua ad essere integrato da segnale di avanzamento (art.51 bis/1 R.S.). Segnalamento di partenza lato Potenza C.le - L'attuale segnale luminoso di partenza del 1 binario, contrassegnato con la sigla "3s", ubicato alla progressiva Km , atto a fornire due aspetti (Rosso, Verde ), è installato su palina indipendente. b) Modificato Sotto Sistema di Terra del Sistema Controllo Marcia Treno (SSTSCMT) Il Sotto Sistema di Terra del Sistema Controllo Marcia Treno (SST -SCMT) della stazione di Ginosa è modificato coerentemente con le modifiche al dispositivo d'armamento.

5 RFI-DPR-DTP_BA RFI-DPR-DTP_RC Circolare Territoriale CT 9/2015 CT 5/2015 PAGINA 5 DI 8 A-Interessante l'attività del personale dei treni 3 Stazione di Palagiano Chiatona: a) Modificato segnalamento di protezione e di partenza Nella stazione di Palagiano Chiatona, in conseguenza delle modifiche al dispositivo d'armamento, sono soppressi i segnali di partenza relativi al soppresso binario 1. Segnalamento di protezione lato Potenza C.le - L'attuale segnale luminoso di avviso, contrassegnato con la sigla "1Ad", ubicato alla progressiva Km a metri dal successivo protezione 1d, perde la seconda luce e, pertanto, è atto a fornire tre aspetti (Giallo, Giallo lampeggiante, Verde). - L'attuale segnale luminoso di protezione di 1 ^ categoria con avviso accoppiato, contrassegnato con la sigla "1d", ubicato alla progressiva Km , a metri 988 dal successivo segnale di partenza 3 d, perde la seconda luce e, pertanto, è atto a fornire tre aspetti (Rosso, Giallo, Verde), continua ad essere integrato da segnale di avanzamento (art.51 bis/1 R.S.). Segnalamento di protezione lato Brindisi - L'attuale segnale luminoso di avviso, contrassegnato con la sigla "2As", ubicato alla progressiva Km a metri dal successivo protezione 2s, perde la seconda luce e, pertanto, è atto a fornire tre aspetti (Giallo, Giallo lampeggiante, Verde). - L'attuale segnale luminoso di protezione di 1 ^ categoria con avviso accoppiato, contrassegnato con la sigla "2s", ubicato alla progressiva Km , a metri 940 dal successivo segnale di partenza 3s, perde la seconda luce e, pertanto, è atto a fornire tre aspetti (Rosso, Giallo, Verde), continua ad essere integrato da segnale di avanzamento (art.51 bis/1 R.S.). Segnalamento di partenza lato Brindisi - L'attuale segnale luminoso di partenza del nuovo 1 binario, contrassegnato con la sigla "3d", ubicato alla progressiva Km , atto a fornire due aspetti (Rosso, Verde ), è installato su palina indipendente. B-Non Interessante l'attività del personale dei treni 1 Posto Centrale C TC Bari Lamasinata : Modificato Posto Centrale C TC di Bari Lamasinata. Il Posto Centrale del C TC con sede a Bari Lamasinata è adeguato coerentemente con le modifiche intervenute nei PdS di Metaponto, Ginosa, Palagiano Chiatona e Nasisi.

6 RFI-DPR-DTP_BA RFI-DPR-DTP_RC Circolare Territoriale CT 9/2015 CT 5/2015 PAGINA 6 DI 8 Prescrizioni ai treni Le Prescrizioni dovranno essere consegnate ai treni per i 30 giorni successivi all'attivazione Linea Potenza C.le - Brindisi Treni dispari "Come da Circolare Territoriale N. 9/2015 BA e N. 5 /2015 RC in vostro possesso: - a Metaponto modificati dispositivo d'armamento, segnalamento di partenza, regimi d'esercizo del PdS e Sotto Sistema di Terra del Sistema Controllo Marcia Treno; - a Ginosa modificati dispositivo d'armamento, segnalamento di protezione e di partenza e Sotto Sistema di Terra del Sistema Controllo Marcia Treno; - a Palagiano Chiatona modificati dispositivo d'armamento, segnalamento di protezione e di partenza e Sotto Sistema di Terra del Sistema Controllo Marcia Treno." Treni pari "Come da Circolare Territoriale N. 9/2015 BA e N. 5 /2015 RC in vostro possesso: - a Palagiano Chiatona modificati dispositivo d'armamento, segnalamento di protezione e di partenza e Sotto Sistema di Terra del Sistema Controllo Marcia Treno; - a Ginosa modificati dispositivo d'armamento, segnalamento di protezione e di partenza e Sotto Sistema di Terra del Sistema Controllo Marcia Treno; - a Metaponto modificati dispositivo d'armamento, segnalamento di partenza, regimi d'esercizo del PdS e Sotto Sistema di Terra del Sistema Controllo Marcia Treno." Linea Metaponto - Reggio Calabria C.le Treni dispari e Pari "Come da Circolare Territoriale N. 9/2015 BA e N. 5 /2015 RC in vostro possesso: - a Metaponto modificati dispositivo d'armamento, segnalamento di partenza, regimi d'esercizo del PdS e Sotto Sistema di Terra del Sistema Controllo Marcia Treno."

7 RFI-DPR-DTP_BA RFI-DPR-DTP_RC Circolare Territoriale CT 9/2015 CT 5/2015 PAGINA 7 DI 8 Distribuzione e Conferme 1) Le Strutture di RFI e le Imprese Ferroviarie che ricevono la presente CT dovranno confermarne il ricevimento a questa Direzione Territoriale Produzione seguendo l'apposita procedura telematica o, in caso di sua inefficienza, con l'apposito modulo al numero di fax o ) Le Strutture di RFI che ricevono questa CT dovranno riprodurla e consegnarla al personale dipendente interessato, ricevendone conferma. 3) La presente CT dovrà essere conservata per 30 giorni dall'entrata in vigore. Il Direttore Territoriale Produzione Bari Vincenzo Lamberti Il Direttore Territoriale Produzione Reggio Calabria Filippo Catalano

8 RFI-DPR-DTP_BA RFI-DPR-DTP_RC Circolare Territoriale CT 9/2015 CT 5/2015 PAGINA 8 DI 8 Pagina lasciata intenzionalmente in bianco

9 App. (n agg.) Circ. Comp. Pagine modificate In vigore dal 30 4/2013 Modifica pag. 26, 27, 28, 29, 30. Aggiunge pag /08/ / / /2014 Modifica pag. 2.1, 22, 56, 58, 59, 60, 61, 68, 70, 71, 72, 73. Modifica pag. Copertina, 2.1, 3, 4, 8, 21, 22, 23, 31, 32, 34, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, Aggiunge pag. 88 Modifica pag. Copertina, 2.1, 3, 6, 7, 8, 23, 24, 31, 33, 34, 56, 58, 59, 60, 61, 68, 70, 71, 72, 73. Aggiunge pag /12/13 25/06/14 13/07/ /2014 Modifica pag. 2.1, 4, 21,32, 53, 64, 82, 83, /11/ /2015 Modifica pag. 2.1, 56, /01/ /2015 Modifica pag. 2.1, 56, 58, 72, /04/ /2015 BA 5/2015 RC Modifica pag. 2.1, 3, 4, 5, 6, 23, 24, 32, 33, 34, 56, 58, 59, 60, 61, 68, 70, 72, 73, 84, /07/15 CT 9/2015 BA - 5/2015 RC 135 EDIZIONE DICEMBRE

10

11 Cap. 2 FL INDICE DEL FASCICOLO LINEA 135 Cap. Sez. Pag. 3 DISPOSIZIONI VARIE PER LOCALITÀ DI SERVIZIO Norme particolari che interessano i treni, da osservarsi in determinate località di servizio - (per memoria) 3.2 Norme particolari che interessano le manovre e le attività da svolgersi prima della partenza o dopo l arrivo dei treni, da osservarsi 7 in determinate località di servizio 4 DISPOSIZIONI VARIE PER TRATTI DI LINEA Tratti di linea sui quali è ammessa la marcia parallela (per memoria) Tratti di linea con blocco elettrico automatico dove il macchinista può riprendere la corsa, dopo 3 minuti di sosta al segnale permissivo disposto a via impedita, senza comunicare con la stazione - successiva (per memoria) 4.3 Tratti di linea sui quali anche di giorno si deve usare la segnalazione notturna e debbono essere mantenute accese le luci delle carrozze Tratti di linea sui quali si possono omettere gli indicatori di velocità massima quando le variazioni di velocità sono riferite a punti singolari facilmente individuabili - (per memoria) 4.5 Ubicazione del mezzo di trazione nei convogli di mezzi d opera circolanti su linee con pendenza maggiore del15 e tratti di linea 21 sui quali è ammesso il dimezzamento dei convogli di mezzi d opera 4.6 Tratti di linea affiancati (per memoria) Tratti di linea per i quali la nebbia è considerata fenomeno eccezionale Disposizioni restrittive per i brevi movimenti di regresso (per memoria) Località e punti della linea ove esistono segnali a distanza di visibilità ridotta o a distanza ridotta rispetto ai relativi avvisi o situati 22 in posizione particolare 4.10 Norme particolari per l esercizio dei mezzi di trazione elettrici (per memoria) Norme particolari per l esercizio dei mezzi di trazione termici (per memoria) Norme particolari per l esercizio con mezzi leggeri (per memoria) Norme particolari per l esercizio delle linee o tratti di linea Scambio materiali fra stazioni e fra queste e i raccordi (per memoria) - CT 9/2015 BA - 5/2015 RC 135 EDIZIONE DICEMBRE

12 Cap. Sez. Pag Ubicazione, lunghezza ed attrezzaggio delle gallerie Autorizzazione alla partenza con comunicazione registrata del regolatore della circolazione Disabilitazione dal servizio (per memoria) Linee sulle quali è ammesso affidare i mezzi di trazione, muniti di dispositivo vigilante, ad un solo agente di condotta (per memoria) Ubicazione posti telefonici in linea (per memoria) Principali utenze telefoniche Linee sulle quali sono attivi particolari sistemi di collegamento terratreno Norme particolari per il passaggio dei rotabili sulle navi traghetto (per memoria) Disposizioni e/o indicazioni particolari Linee sulle quali è ammesso lo scambio di comunicazioni verbali registrate fra il regolatore della circolazione e l agente di condotta 34 5 GRAFICO SCHEMATICO DEI PRINCIPALI NODI (per memoria) - 6 LINEA POTENZA CENTRALE BRINDISI e PM CAGIONI BELLAVISTA (senso dispari) Schema unifilare (senso dispari) Fiancata di linea (senso dispari) Fiancata principale (senso dispari) 55 7 LINEA BRINDISI - POTENZA CENTRALE e BELLAVISTA PM CAGIONI (senso pari) Schema unifilare (senso pari) Fiancata di linea (senso pari) Fiancata principale (senso pari) 67 8 CIRCOLABILITA DEI ROTABILI MASSIMA MASSA RIMORCHIABILE APPENDICE all FL ad uso del personale dei treni (1) TABELLA DI ACCESSO ALLE SIGLE COMPLEMENTARI SIGLE COMPLEMENTARI POTENZA CENTRALE - BRINDISI SIGLE COMPLEMENTARI BRINDISI - POTENZA CENTRALE (1) detta appendice è riportata solo sul FL Rosso ad uso del personale dei treni EDIZIONE DICEMBRE 2003 CT 9/2015 BA - 5/2015 RC

13 Cap. 3 FL DISPOSIZIONI VARIE PER LOCALITA DI SERVIZIO CT 9/2015 BA - 5/2015 RC 135 EDIZIONE DICEMBRE

14 6 135 EDIZIONE DICEMBRE 2003 CT 9/2015 BA - 5/2015 RC

15 SEZIONE 4.13 FL NORME PARTICOLARI PER L ESERCIZIO DELLE LINEE O TRATTI DI LINEA POTENZA CENTRALE METAPONTO Esercizio con D.C.O Il tratto di linea Potenza C.le - Metaponto è esercitato con il sistema di comando centralizzato del traffico C.T.C. (Art.3/13 R.C.T.) con D.C.O. avente sede presso il Posto Centrale di Bari Lamasinata. Le stazioni di Vaglio Basilicata, Brindisi di M., Trivigno, Campomaggiore, Grassano, Ferrandina e Pisticci sono esercitate in telecomando e vi si possono effettuare incroci e precedenze, mentre le stazioni Salandra e Bernalda sono esercitate in telecomando ma non vi si possono effettuare ne incroci e ne precedenze. Le stazioni di Potenza C.le e Metaponto assumono le funzioni di stazioni Porta. In determinate circostanze le stazioni di Grassano e Ferrandina possono essere presenziate da D.M. assumendo la funzione di stazione Porta Temporanea, mentre le stazioni di Vaglio Basilicata, Brindisi di M., Trivigno, Campomaggiore, Salandra, Pisticci e Bernalda possono essere presenziate da apposito agente che svolge le sole funzioni di Apposito Incaricato (A.I.) oppure in E/D.C.O. con D.M.. I telefoni collegano direttamente il Posto Principale ubicato nell Ufficio D.C.O. con le apparecchiature telefoniche esistenti negli Uffici Movimenti, addossate al muro del F.V., presso gli scambi estremi di piazzale ed in corrispondenza dei segnali di protezione dei PS, nonché con i telefoni posti in piena linea (Posti di Guardia P.L., Fermate, Case Cantoniere, ecc..) in modo da garantire la disponibilità di un telefono ogni 1500 metri circa. I predetti telefoni in linea sono situati su piantana entro apposita cassa stagna individuabile dalla lettera T nera su fondo bianco. METAPONTO BIVIO/PC METAPONTO e PM CAGIONIBELLAVISTA Esercizio con D.C.O I tratti di linea Metaponto - Bivio/PC Metaponto e PM Cagioni - Bellavista sono esercitati con il sistema di comando centralizzato del traffico C.T.C. (Art.3/13 R.C.T.) con D.C.O. avente sede a Bari Lamasinata. Le stazioni di Metaponto, Castellaneta M. e PM Cagioni sono esercitate in telecomando e vi si possono effettuare incroci e precedenze mentre le stazioni Ginosa e Palagiano Chiatona sono esercitate in telecomando ma non vi si possono effettuare ne incroci e ne precedenze. Le stazioni di Metaponto, Bellavista e Bivio/PC Metaponto assumono le funzioni di stazione Porta. In determinate circostanze le stazioni di Ginosa, Castellaneta M., Palagiano Chiatona e PM Cagioni possono essere presenziate da D.M. assumendo la funzione di stazione Porta Temporanea. I telefoni collegano direttamente il Posto Principale ubicato nell Ufficio D.C.O., con le apparecchiature telefoniche esistenti negli Uffici Movimenti, addossate al muro del F.V., presso gli scambi estremi di piazzale ed in corrispondenza dei segnali di protezione dei PS., nonché con i telefoni posti in piena linea (Posti di Guardia P.L., Fermate, Case Cantoniere, ecc..) in modo da garantire la disponibilità di un telefono CT 9/2015 BA - 5/2015 RC 135 EDIZIONE DICEMBRE

16 ogni 1500 metri circa. I predetti telefoni in linea sono situati su piantana entro apposita cassa stagna individuabile dalla lettera T nera su fondo bianco. BIVIO/PC METAPONTO TARANTO Esercizio con DCO Tratto di linea Bivio/PC Metaponto - Taranto è esercitato con il particolare CTC denominato Sistema Comando e Controllo (SCC), con D.C.O. avente sede a Bari Lamasinata. I regimi di esercizio attuabili nei posti periferici sono: Bivio/PC Metaponto J AutA/J AutA/EDCO SPT EDCO; Taranto SP EDCO (con funzione di stazione porta) Nota regimi: J Telecomando; AutA/J. Tracciato Permanente in Telecomando (su linee con B.ca.B.); SP Stazione Porta Permanente; SPT. Stazione Porta Temporanea; EDCO. Esclusione DCO; AutA/EDCO.. Tracciato Permanente in Esclusione DCO (su linee con B.ca.B). Particolarita del PdS di Bivio/PC Metaponto Deviatoi con manovra centralizzata I deviatoi centralizzati sono dotati di casse di manovra provviste di manovella anziché di leva per la manovra a mano (punto e Allegato 7 delle Istruzioni per l Esercizio in Telecomando ad uso del personale dei treni edizione 1987). Registratori Vocali Postazioni DCO Bari Lamasinata Presso la sede DCO di Bari Lamasinata è attiva un apparecchiatura che registra tutte le comunicazioni interessanti le seguenti postazioni telefoniche: telefoni fissi (999)(899) ; numero funzionale GSM-R associato al DCO del tratto Bivio/PC Metaponto - Taranto; EDIZIONE DICEMBRE 2003 CT 9/2015 BA - 5/2015 RC

17 SEZIONE 4.16 FL AUTORIZZAZIONE ALLA PARTENZA CON COMUNICAZIONE REGISTRATA DEL REGOLATORE DELLA CIRCOLAZIONE In questa sezione è riportato, secondo l ordine alfabetico, l elenco delle stazioni relative al FL, munite di segnali di partenza comuni a più binari, nelle quali la partenza del treno è subordinata all autorizzazione del regolatore della circolazione nei casi previsti dal Regolamento sui segnali in uso sulla Infrastruttura ferroviaria nazionale. Stazione Binari muniti di segnale di partenza comune Segnalamento integrativo Destinazione o senso di marcia Potenza C.le Segnale basso luminoso atto a fornire la segnalazione di luci bianche verticali lampeggianti Verso Brindisi Taranto 4-5 Segnale basso luminoso atto a fornire la segnalazione di luci bianche verticali 6-7 lampeggianti Verso Potenza CT8/ EDIZIONE DICEMBRE

18 SEZIONE 4.20 FL PRINCIPALI UTENZE TELEFONICHE Numero associato telefonia mobile Località di servizio GSM-R Potenza Centrale Vaglio Basilicata Brindisi di Montagna Trivigno Campomaggiore Grassano Salandra Ferrandina Pisticci Bernalda Metaponto Ginosa Castellaneta Marina Palagiano-Chiatona PM Cagioni Bellavista Bivio/PC Metaponto Taranto Nasisi Monteiasi Grottaglie Villa Castelli Francavilla Fontana Oria Latiano Mesagne Brindisi DCO Bari Lamasinata Tratto: Potenza C.le - Metaponto DCO Bari Lamasinata Tratto: Metaponto - Bivio/PC Metaponto, PM Cagioni Bellavista e Taranto Brindisi DCO Bari Lamasinata Tratto: Bivio/PC Metaponto - Taranto EDIZIONE DICEMBRE 2003 CT 9/2015 BA - 5/2015 RC

19 Altre utenze telefoniche DOTE Bari Tratto: Potenza C.le(i) Taranto Francavilla (e) e PM Cagioni - Bellavista DOTE Bari Tratto: Francavilla (i) - Brindisi Numero Telefono FS GSM-R Nucleo Territoriale M3M40 Bari o SEZIONE 4.21 FL LINEE SULLE QUALI SONO ATTIVI PARTICOLARI SISTEMI DI COLLEGAMENTO TERRA TRENO Linea o tratti di linea Potenza C.le Brindisi PM Cagioni Bellavista CHIAMATA DI EMERGENZA SISTEMA GSM-R UTILIZZABILE X X SEZIONE 4.23 FL DISPOSIZIONI E/O INDICAZIONI PARTICOLARI Località e binari muniti di indicatori alti di partenza con applicato segnale di avvio e/o di avanzamento Stazione Binario Lato Metaponto Ubicazione segnale di partenza Ubicazione 1 sinistra sinistra 2 Brindisi sinistra destra 3 sinistra sinistra Indicatori alti di Partenza Segnale di Avanzamento NO Segnale di Avvio SI CT 9/2015 BA - 5/2015 RC 135 EDIZIONE DICEMBRE

20 Località e binari muniti di tabella limite di fermata SCMT Stazione Binario Segnale interessato Direzione Ubicazione segnale Distanza tra tabella e segnale (metri) Bellavista 8 S 09d PM Cagioni Sinistra 9 Mesagne 3 5d Brindisi Sinistra E Brindisi Sinistra Potenza C Sinistra 5 M Battipaglia 24 6 Destra 43 2 G Sinistra I Sinistra Taranto 5 Potenza C L Destra 7 44 SEZIONE 4.24 FL LINEE SULLE QUALI È AMMESSO LO SCAMBIO DI COMUNICAZIONI VERBALI REGISTRATE FRA IL REGOLATORE DELLA CIRCOLAZIONE E L AGENTE DI CONDOTTA Sulle linee e i tratti di linea e nelle località di servizio sotto indicati è ammesso lo scambio di comunicazioni verbali registrate fra il regolatore della circolazione e l agente di condotta nei casi e con le modalità previste dalle apposite procedure di interfaccia. Potenza C.le Taranto Brindisi PM Cagioni Bellavista EDIZIONE DICEMBRE 2003 CT 9/2015 BA - 5/2015 RC

21 SEZIONE 6.3 FL FIANCATA PRINCIPALE POTENZA CENTRALE - BRINDISI PM CAGIONI - BELLAVISTA CC 38/ EDIZIONE DICEMBRE

22 EDIZIONE DICEMBRE 2003 CT 9/2015 BA 5/2015 RC

23 CC 13/ EDIZIONE DICEMBRE

24 EDIZIONE DICEMBRE 2003 CT 9/2015 BA 5/2015 RC

25 CT 9/2015 BA 5/2015 RC 135 EDIZIONE DICEMBRE

26 EDIZIONE DICEMBRE 2003 CT 9/2015 BA 5/2015 RC

27 CT 9/2015 BA 5/2015 RC 135 EDIZIONE DICEMBRE

28 EDIZIONE DICEMBRE 2003 CC 13/2007

29 CAP. 7 FL LINEA (SENSO PARI) BRINDISI - POTENZA CENTRALE BELLAVISTA - PM CAGIONI SEZIONE 7.1 FL SCHEMA UNIFILARE BRINDISI - POTENZA CENTRALE BELLAVISTA - PM CAGIONI Foggia Sibari 1 2 Bellavista Bari 1 2 FSE Galese 1 2 FSE Martina F. FSE Lecce 1 2 Bari CC 38/2010 Lecce 135 EDIZIONE DICEMBRE

30 SEZIONE 7.2 FL FIANCATA DI LINEA BRINDISI - POTENZA CENTRALE BELLAVISTA - PM CAGIONI EDIZIONE DICEMBRE 2003 CT 10/2014

31 Ginosa Rallentamenti: fra le stazioni di Grassano e Campomaggiore dal Km al Km per un'estesa di 330 m. a velocità di 30 Km/h. CC 38/ EDIZIONE DICEMBRE

32 EDIZIONE DICEMBRE 2003 CC 13/2007

33 SEZIONE 7.3 FL FIANCATA PRINCIPALE BRINDISI - POTENZA CENTRALE BELLAVISTA - PM CAGIONI CC 38/ EDIZIONE DICEMBRE

34 EDIZIONE DICEMBRE 2003 CT 9/2015 BA 5/2015 RC

35 CC 13/ EDIZIONE DICEMBRE

36 EDIZIONE DICEMBRE 2003 CT 9/2015 BA 5/2015 RC

37 CT 8/ EDIZIONE DICEMBRE

38 EDIZIONE DICEMBRE 2003 CT 9/2015 BA 5/2015 RC

39 CT 9/2015 BA 5/2015 RC 135 EDIZIONE DICEMBRE

40

41 LINEE / TRATTI di LINEA ELETTRIFICATI LOCOMOTIVE DIESEL D100 D145 D146 D220 D343 DE520 D345 D752 D753 D443 D445 (1) D445 (2) DG2000 Potenza Metaponto B B B B Metaponto - PM Cagioni Bivio/PC Metaponto (3) B B B B (3) PM Cagioni Bellavista B B B B Bivio/PC Metaponto Taranto Brindisi Note: B B B B (1) Loc. D 445 ( ) (2) Loc. D 445 ( ) (3) Limitazione di velocità a 70 km/h in corrispondenza della travata metallica al km LINEE / TRATTI di LINEA ELETTRIFICATI Ale 506/426 (TAF) 710/711 (TSR) Ale 601/ /783 Ale Aln Ale Ale 803 Aln 501/502 (DMU) Potenza Metaponto B B B B Metaponto - PM Cagioni Bivio/PC Metaponto B B B B PM Cagioni Bellavista B B B B Bivio/PC Metaponto Taranto B C B B C Taranto Brindisi B B B B Note: - I mezzi di trazione dei gruppi Ale 501/502 (EMU), Ale 582, Ale 642, Ale 724, sono ammessi a circolare su tutte le linee elettrificate del Fascicolo Linea 135 al Rango massimo dalla linea previsto per i treni ad assetto fisso. - I mezzi di trazione del gruppo Aln 668 appartenenti alle serie , sono ammessi a circolare al Rango B su tutte le linee del Fascicolo Linea I mezzi di trazione dei gruppi Aln 668 appartenenti alle serie e Aln 663, sono ammessi a circolare al Rango massimo dalla linea previsto per i treni ad assetto fisso su tutte le linee del Fascicolo Linea 135. CT 10/ EDIZIONE DICEMBRE

42 LINEE / TRATTI di LINEA ELETTRIFICATI ETR 150 / / 524 ETR 330 / / / 425 ETR ATR ETR 460 / / / 610 ETR 500 ATR / / / 126 Potenza Metaponto B B B B Metaponto - PM Cagioni Bivio/PC Metaponto (1) B B (1) PM Cagioni Bellavista B B B B Bivio/PC Metaponto Taranto C C P C C Taranto Brindisi B B B(2) B B Note: (1) Limitazione di velocità a 70 km/h in corrispondenza della travata metallica al km (2) Per ETR 460 / 485 limitazione a 25 km/h nella stazione di Grottaglie. - I veicoli del gruppi ATR 220 sono ammessi a circolare al Rango B su tutte le linee del Fascicolo Linea I veicoli dei gruppi ETR 460 / 470 / 485 ed E 402 ( ), se ammessi a circolare, circolano col vincolo di non programmare da orario la contemporanea presenza di più di tre unità (complessivamente) tra due sottostazioni per ciascun senso di marcia. LINEE / TRATTI di LINEA ELETTRIFICATI nbb npb (tradizionali) Circolabilità e Rango Carrozze a due piani nb - npb npb na (VIVALTO) Potenza Metaponto B Metaponto - PM Cagioni Bivio/PC Metaponto PM Cagioni Bellavista B Bivio/PC Metaponto Taranto B B Taranto Brindisi B B Note: Per memoria EDIZIONE DICEMBRE 2003 CT 9/2015 BA 5/2015 RC

43 Mezzi di manovra Categoria delle linee A B C D Automotori D 225 D 235 D 245 D D 255 Note: - Le locomotive dei gruppi D141 / D143 sono ammesse circolare a Rango A su tutte le linee Fascicolo Linea 135. Di norma i mezzi di manovra possono viaggiare in coda ai treni e come veicoli; la loro massa dovrà essere computata nella massa del treno e non dovranno essere superate le velocità massime del tipo di locomotiva. Possono viaggiare come locomotive titolari del treno solamente se rispettano la normativa sui sistemi di protezione della marcia dei treni sulla rete convenzionale gestita da RFI. LINEE / TRATTI di LINEA Rotabili Parco Storico E424 E428 E626 E636 E645 E646 ETR D342 Potenza Metaponto B B B Metaponto Bivio/PC Metaponto B B B Bivio/PC Metaponto Taranto Brindisi B B B PM Cagioni Bellavista B B B Note: - La circolabilità dei rotabili non più utilizzati per il servizio ordinario presenti in questo prospetto dovrà essere concessa dall Unità Centrale competente. I veicoli dei gruppi Ale 540, Ale E623, Ale 840, Ale 880 ed Ale 883, sono ammessi a circolare in Rango B su tutte le linee del Fascicolo Linea 135. I veicoli dei gruppi Aln 772, Aln 773, Aln 873 e Aln 990 sono ammessi a circolare al Rango A su tutte le linee del Fascicolo Linea 135. I veicoli del gruppo ETR 220 sono ammessi a circolare al Rango massimo dalla linea previsto per i treni ad assetto fisso su tutte le linee del Fascicolo Linea 135. CT 9/2015 BA 5/2015 RC 135 EDIZIONE DICEMBRE

44 Cap. 9 FL MASSIMA MASSA RIMORCHIABILE (1) Locomotive elettriche POTENZA C.le BRINDISI C.le e viceversa CARICHI IN TONNELLATE E 186 E 189 E 190 E 402 a E 402 b E 405 E 412 E 414 Potenza C.le Metaponto Metaponto - Taranto PM Cagioni - Bellavista Taranto - Grottaglie Grottaglie Francavilla Francavilla Brindisi C.le Brindisi C.le Francavilla Francavilla Grottaglie Grottaglie Taranto Taranto Metaponto Bellavista PM Cagioni Metaponto - Pisticci Pisticci - Ferrandina Ferrandina- Grassano Grassano Potenza C.le POTENZA C.le BRINDISI C.le e viceversa CARICHI IN TONNELLATE E 424 E 444 E 464 E 474 E 483 E 484 E 626 E 630 Potenza C.le - Metaponto Metaponto - Taranto PM Cagioni - Bellavista Taranto - Grottaglie Grottaglie - Francavilla Francavilla Brindisi C.le Brindisi C.le Francavilla Francavilla Grottaglie Grottaglie Taranto Taranto Metaponto Bellavista PM Cagioni Metaponto Pisticci Pisticci Ferrandina Ferrandina- Grassano Grassano Potenza C.le (1) I valori riportati nelle tabelle non autorizzano a derogare dai limiti imposti dalla PGOS EDIZIONE DICEMBRE 2003 CT 5/2014

45 APPENDICE AL FL 135 AD USO DEL PERSONALE DEI TRENI REGISTRAZIONE DELLE MODIFICHE App. (n agg.) Circ. Comp. Pagine modificate In vigore dal 1 23/2003 Modifica pag. appendice al FL /12/ / /2006 Modifica pag. appendice al FL 135, 52 (2001), 53 (2001), 55 (2001) e 56 (2001) Modifica pag. appendice al FL 135 e da 52 (2001), a 56 (2001), soppressa pag. 57 (2001) 11/12/05 06/07/ /2006 BA 12/2006 NA Modifica pag. appendice al FL 135, 52 (2001), 56 (2001) 31/07/ /2006 BA 20/2006 NA Modifica pag. appendice al FL 135, 52 (2001), 53(2001), 54(2001), 55(2001), 56 (2001) 10/12/ / / / /2014 Modifica pag. appendice al FL 135, da 53 (2001) a 56 (2001), aggiungere da 57 (2001) a 60 (2001) Modifica pag. appendice al FL 135, 52(2001), da 54 (2001) a 56(2001), da 58 (2001) a 60 (2001). Aggiunge la pag. 61(2001) Modifica pag. appendice al FL 135, 54 (2001), 56 (2001), 58 (2001), 60 (2001), 61 (2001). Modifica pag. appendice al FL 135, 54 (2001), 55 (2001), 58 (2001), 59 (2001), 60 (2001).. 29/07/07 30/04/08 20/12/10 14/12/ /2015 BA 5/2015 RC Modifica pag. appendice al FL 135, 52(2001), da 54 (2001) a 56(2001), da 58 (2001) a 61 (2001). 17/07/15 CT 9/2015 BA - 5/2015 RC 135 EDIZIONE DICEMBRE 2003

46

47 A B C D E F G H I SIGLE DI COMPOSIZIONE COMPLEMENTARI ACCESSO ALLE SIGLE ETR ETR Ale Ale TGV Rèseau Ale Ale Ale 724 MEZZI DI TRAZIONE ETR ETR ETR 460/P - ETR ETR ETR 500 E444 - E402( ) - E402( ) E E E E E E 464 Ale Ale Ale Ale 801/940 - TAF - Ale Ale 644/804 - E D343/345 - D443 - D445 Aln 663 (Tutte le serie) - Aln 668 (Serie 1000/1100/1200/1800/1900/3000/3100/3200/3300) Aln 668 (Serie ) * 250C -125% * 200C -120% * 160C -105% * 140C -90% * 160B -115% * 140B -105% E E Mezzi di Manovra Mezzo di trazione ammesso ad utilizzare la sigla corrispondentet Mezzo di trazione non ammesso ad utilizzare la sigla corrispondente 7 * 130B -75% 8 * 120A -90% 9 * 100A -70% 10 * 90A G 75% 11 * 80A G 60% 12 * 60A G 45% FL 135 Edizione Giugno

48 52 FL 135 Edizione Giugno 2001 CT 9/2015 BA - 5/2015 RC

49 CC 13/2007 FL 135 Edizione Giugno

50 54 FL 135 Edizione Giugno 2001 CT 9/2015 BA - 5/2015 RC

51 CT 9/2015 BA - 5/2015 RC FL 135 Edizione Giugno

52 56 FL 135 Edizione Giugno 2001 CT 9/2015 BA - 5/2015 RC

53 CC 13/2007 FL 135 Edizione Giugno

54 58 FL 135 Edizione Giugno 2001 CT 9/2015 BA - 5/2015 RC

55 CT 9/2015 BA - 5/2015 RC FL 135 Edizione Giugno

56 60 FL 135 Edizione Giugno 2001 CT 9/2015 BA - 5/2015 RC

57 CT 9/2015 BA - 5/2015 RC FL 135 Edizione Giugno

58

59 Cap. 1 FL Appendice Circ. Comp. CC N RC 12/2009 CC N RC 13/2009 CC N RC 17/2009 CC N RC 01/2010 CC N RC 02/2010 CC N RC 10/2010 CC N RC 16/2010 CC N RC 18/2010 CC N RC 19/2010 CC N RC 20/2010 CC N RC 21/2010 CC N RC 24/2010 CT N RC 3/2011 CT N RC 6/2011 CT N RC 7/2011 CT N RC 8/2011 CT N RC 14/2011 CT N RC 15/2011 CT N RC 01/2012 CT N RC 06/2012 CT N RC 08/2012 CT N RC 10/2012 REGISTRAZIONE DELLE MODIFICHE AL FASCICOLO LINEA 145 Pagine modificate 2/1 2/ / / / / / / / /5 2/ / /6 2/ / /1-16/2 2/ / /74-75/ / / /132 2/1-35/ In vigore dal 28/07/ /07/ /12/ /03/ /03/ /05/ /06/ /06/ /07/ /07/ /07/ /12/ /05/2011 Copertina - 2/ / /06/ / / /154 55/156 2/ /07/2011 2/1-143/ /146 20/07/2011 2/ /12/2011 2/ /12/2011 2/ /02/2012 2/ /06/2012 2/ /06/2012 2/ /08/2012 C. T. 10/ EDIZIONE DICEMBRE /1

60 Cap. 1 FL Appendice Circ. Comp. CT N RC 11/2012 CT N RC 21/2012 CT N RC 3/2013 CT N RC 22/2013 CT N RC 24/2013 CT N RC 1/2014 CT N 3/2014 CT N 4/2014 CT N 5/2014 CT N 7/2014 CT N 10/2014 CT N 12/2014 CT N 15/2014 CT N 18/2014 CT N 1/2015 CT N 5/2015 REGISTRAZIONE DELLE MODIFICHE AL FASCICOLO LINEA 145 Pagine modificate 2/ / / / / / /1 35/6-36 2/2-11/12-31/ / / / / / /142 2/2 3 17/ / / / / /146 2/2 3/ / / / /2 11/ / In vigore dal 23/09/ /12/ /03/ /12/ /12/ /01/ /05/ /06/ /06/ /07/ /08/ /11/ /12/ /12/2014 2/2-3/4-11/12-21/ / / /132 20/01/2015 2/ /07/2015 2/2 145 EDIZIONE DICEMBRE 2003 C.T. 5/2015

61 SEZ. 6.3 FIANCATE PRINCIPALI (SENSO DISPARI) EDIZIONE DICEMBRE

62 Linea METAPONTO - REGGIO CAL. C.LE: trazione elettrica da Metaponto a Sibari e da Melito P.S.a Reggio Cal.C.le, trazione Diesel da Sibari a Melito P.S. Esercizio con C.T.C./D.C.O.(Sede D.C.O. Reggio C.). Grado di Ascesa presta- zione Progressive Chilometriche Distanze parziali LOCALITA' DI SERVIZIO Posti di Blocco INDICAZIONI DI SERVIZIO E PROTEZIONE P.L. Numero e capacità dei binari ,217 METAPONTO (per Potenza) ( ) 45,500 2,283 Inizio giurisdizione DTP R.C. 4 51,040 5,540 P.M. Marconia 2 59,178 8,138 Scanzano Jonio- Montalbano Jonio 3 1 (524) 60,168 0,990 P.L. 63,430 3,262 P.L. Segn. Part. Scanzano J. Segn. Prot. Policoro -T ,603 1,173 Policoro Tursi 4 1 (630) 64,768 67,000 67,908 69,000 0,165 2,232 0,908 P.L. Cippo P.L.A. 1,092 Cippo Segn. Part. Policoro -T. Segn. Km 67,848 (1) ,150 5,150 Nova Siri- Rotondella 5 74,307 0,157 P.L. Segn. Prot. Nova Siri 8 78,288 3,981 Rocca Imperiale 6 1 (486) ,579 0,291 85,212 6,633 P.L. Dev. I. Montegiordano 7 Segn. Part. Rocca Imperiale (2) 1 (474) 91,000 5,788 Cippo 92,967 1,967 P.L. Segn. Prot. Roseto C.S ,165 0,198 Roseto- Capo Spulico 8 95,000 1,835 Cippo 97,689 2,689 P.L. Segn. Prot. Amendolara-O ,992 0,303 Amendolara- Oriolo 9 1 (504) ,701 9,709 Trebisacce 10 1 (530) (1) Comando di chiusura su formazione itinerari di partenza di Policoro T. P.C.E. (pedale comando emergenza), per partenza da Policoro T. a via impedita, posto al Km 64,950. (2) Per gli arrivi in I binario protetto dal segnale di protezione EDIZIONE DICEMBRE 2003 C.T. 5/2015

63 Linea REGGIO CAL. C.LE - METAPONTO: Trazione elettrica da Reggio Cal. C.le a Melito P.S. e da Sibari a Metaponto. Trazione Diesel da Melito P.S. a Sibari. Esercizio con C.T.C./D.C.O.( Sede D.C.O. Reggio C.). Grado di prestazione Ascesa Progressive Distanze Chilometriche parziali LOCALITA' DI SERVIZIO Posti di Blocco INDICAZIONI DI SERVIZIO E PROTEZIONE P.L. Numero e capacità dei binari 156,309 3,820 R.T.B. (a) ,663 2,646 Toscano 150,057 3,606 P.L.A. Segn. Part.Mirto-Crosia 5 148,277 1,780 Rossano 15 (a) 2 ( ) 148,016 0,261 P.L. Segn. Part. Rossano 137,213 10,803 P.L. Segn. Prot. Corigliano C ,943 0,270 Corigliano Calabro 14 1 (505) 136,238 0,705 P.L. Segn. Part. Corigliano C ,373 7,865 P.M. Thurio 13 1 (513) 128,123 0,250 P.L. Segn. Part. Thurio 124,000 4,123 Cippo 122,852 1,148 P.L. Segn. Prot. Sibari 6 122,237 0,615 (da Cosenza - Paola - S. Lucido) SIBARI Dev.U. 12 Vari ( ) 118,008 4,229 P.L. Segn. Prot. Villapiana T.C ,244 0,764 Villapiana- Torre Cerchiara 11 1 (591) 114,834 2,410 Villapiana Lido 113,000 1,834 Cippo 112,737 0,263 R.T.B. 111,000 1,737 Cippo 107,848 3,152 P.L. (b) Segn. Prot. Trebisacce 5 107,701 0,147 Trebisacce 10 (b) 1 (530) 97,992 9,709 Amendolara-Oriolo 9 1 (504) (a) Segnale di partenza del binario di corsa di Rossano, collegato con RTB Km 156,309 (b) Segnale di partenza del binario di corsa di Trebisacce, collegato con RTB Km 112,737 C.T. 1/ EDIZIONE DICEMBRE

64 Linea REGGIO CAL. C.LE - METAPONTO: Trazione elettrica da Reggio Cal. C.le a Melito P.S. e da Sibari a Metaponto. Trazione Diesel da Melito P.S. a Sibari. Esercizio con C.T.C./D.C.O. (Sede D.C.O. Reggio C.). Grado di Ascesa presta- zione Progressive Distanze Chilometriche parziali LOCALITA' DI SERVIZIO Posti di Blocco INDICAZIONI DI SERVIZIO E PROTEZIONE P.L. Numero e capacità dei binari ,992 9,709 Amendolara - Oriolo 9 1 (504) 97,689 0,303 P.L. 95,000 2,689 Cippo Segn. Prot. Amendolara -O ,165 1,835 Roseto Capo Spulico 8 92,967 0,198 91,000 1,967 P.L. Cippo Segn. Part. Roseto C.S. 7 85,212 5,788 Montegiordano Dev.U. 7 1 (474) 78,579 6,633 P.L. Segn. Prot. Rocca Imperiale 5 78,288 0,291 Rocca Imperiale 6 1 (486) 74,307 3,981 P.L. Segn. Prot. Nova Siri R ,150 0,157 Nova Siri-Rotondella 5 69,000 67,908 5,150 1,092 Cippo P.L.A. Segn. Km 67,968 - Disp. Com. km. 194,183 67,000 0,908 64,764 2,236 Cippo P.L. Segn. Prot. Policoro T. 5 64,603 0,161 Policoro Tursi 4 63,430 1,173 P.L. Segn. Part. Policoro T. 60,168 3,262 P.L. Segn. Prot.Scanzano J. 59,178 0,990 Scanzano Jonico- Montalbano Jonico 3 1 (630) 1 (524) 4 51,040 8,138 P.M. Marconia 2 48,265 2,775 R.T.B. (a) 45,500 2,765 Termine giurisdizione DTP R.C. (da Potenza) 43,217 2,283 METAPONTO (a) (a) Segnale di partenza del binario di corsa di Metaponto, collegato con RTB Km 48,265 2 ( ) EDIZIONE DICEMBRE 2003 C.T. 5/2015

Circolare Territoriale BARI RFI-DPR-DTP_BA CT 12/2017. In vigore dal 08/06/2017 ore 05:30. Fascicolo Circolazione Linee di:

Circolare Territoriale BARI RFI-DPR-DTP_BA CT 12/2017. In vigore dal 08/06/2017 ore 05:30. Fascicolo Circolazione Linee di: RFI-DPR-DTP_BA Circolare Territoriale PAGINA 1 DI 6 In vigore dal 08/06/2017 ore 05:30 Fascicolo Circolazione Linee di: BARI N fasc. Linea interessata/parte Generale Tratto/i di linea Località di servizio

Dettagli

Circolare Territoriale NAPOLI BARI RFI-DPR-DTP_BA RFI-DPR-DTP_NA CT 9/2016 CT 8/2016. In vigore dal 12/07/2016 ore 05:20

Circolare Territoriale NAPOLI BARI RFI-DPR-DTP_BA RFI-DPR-DTP_NA CT 9/2016 CT 8/2016. In vigore dal 12/07/2016 ore 05:20 RFI-DPR-DTP_BA RFI-DPR-DTP_NA Circolare Territoriale CT 9/2016 CT 8/2016 PAGINA 1 DI 6 In vigore dal 12/07/2016 ore 05:20 Fascicolo Circolazione Linee di: NAPOLI N fasc. Linea interessata/parte Generale

Dettagli

Circolare Territoriale BARI RFI-DPR-DTP_BA CT 13/2016. In vigore dal 02/10/2016 ore 00:01. Fascicolo Circolazione Linee di:

Circolare Territoriale BARI RFI-DPR-DTP_BA CT 13/2016. In vigore dal 02/10/2016 ore 00:01. Fascicolo Circolazione Linee di: RFI-DPR-DTP_BA Circolare Territoriale CT 13/2016 PAGINA 1 DI 4 In vigore dal 02/10/2016 ore 00:01 Fascicolo Circolazione Linee di: N fasc. Linea interessata/parte Generale Tratto/i di linea 133 Bari C.le

Dettagli

Trento-Rovereto Bivio/P.C. S. Massimo-Verona Q.E. Bivio/P.C. S. Massimo-Bivio/P.C. Fenilone Bivio/P.C. Fenilone-Verona Q.E.

Trento-Rovereto Bivio/P.C. S. Massimo-Verona Q.E. Bivio/P.C. S. Massimo-Bivio/P.C. Fenilone Bivio/P.C. Fenilone-Verona Q.E. RFI DP/DTP_VR Circolare Territoriale CT 11/2015 PAGINA 1 DI 8 In vigore dal 20/08/2015 ore 11:00 Fascicolo Circolazione Linee di: N fasc. Linea interessata/parte Generale 41 Parte Generale 42 Brennero-Bolzano

Dettagli

Circolare Territoriale

Circolare Territoriale RFI_DPR_DTP_RC Circolare Territoriale CT 4/2015 PAGINA 1 DI 6 In vigore dal 21/06/2015 ore 01:20 Fascicolo Circolazione Linee di: REGGIO C. N fasc. Linea interessata/parte Generale Tratto/i di linea Località

Dettagli

Stazione di Campofelice di Roccella Attivazione nuovi segnali di avviso e protezione lato Messina

Stazione di Campofelice di Roccella Attivazione nuovi segnali di avviso e protezione lato Messina RFI DP/DTP PA Circolare Territoriale CT 16/2013 PAGINA 1 DI 4 In vigore dal 04/10/2013 ore 05:00 Fascicolo Circolazione Linee di: N fasc. Linea interessata/parte Generale Tratto/i di linea 153 Messina

Dettagli

Circolare Territoriale ANCONA RFI-DPR-DTP_AN CT 8/2015. In vigore dal 25/06/2015 ore 10:30. Fascicolo Circolazione Linee di:

Circolare Territoriale ANCONA RFI-DPR-DTP_AN CT 8/2015. In vigore dal 25/06/2015 ore 10:30. Fascicolo Circolazione Linee di: RFI-DPR-DTP_AN Circolare Territoriale CT 8/205 PAGINA DI 4 In vigore dal 25/06/205 ore 0:30 Fascicolo Circolazione Linee di: ANCONA N fasc. Linea interessata/parte Generale Tratto/i di linea Località di

Dettagli

Circolare Territoriale ANCONA RFI-DPR-DTP_AN CT 12/2015. In vigore dal 17/10/2015 ore 04:00. Fascicolo Circolazione Linee di:

Circolare Territoriale ANCONA RFI-DPR-DTP_AN CT 12/2015. In vigore dal 17/10/2015 ore 04:00. Fascicolo Circolazione Linee di: RFI-DPR-DTP_AN Circolare Territoriale CT 1/015 PAGINA 1 DI 6 In vigore dal 17/10/015 ore 04:00 Fascicolo Circolazione Linee di: ANCONA N fasc. Linea interessata/parte Generale Tratto/i di linea Località

Dettagli

Circolare Territoriale

Circolare Territoriale RFI_DPR_DTP_RC Circolare Territoriale CT 6/206 PAGINA DI 6 In vigore dal 06/06/206 ore 05:00 Fascicolo Circolazione Linee di: REGGIO C. N fasc. Linea interessata/parte Generale 43 Paola Castiglione C.

Dettagli

Circolare Territoriale

Circolare Territoriale RFI_DPR_DTP_RC Circolare Territoriale CT 8/205 PAGINA DI 4 In vigore dal 06/09/205 ore 03:00 Fascicolo Circolazione Linee di: REGGIO C. N fasc. Linea interessata/parte Generale 42 Battipaglia Reggio Cal.

Dettagli

Circolare Territoriale VERONA RFI DP/DTP_VR CT 11/2016. In vigore dal 25/08/2016 ore 11:00. Fascicolo Circolazione Linee di:

Circolare Territoriale VERONA RFI DP/DTP_VR CT 11/2016. In vigore dal 25/08/2016 ore 11:00. Fascicolo Circolazione Linee di: RFI DP/DTP_VR Circolare Territoriale CT 11/2016 PAGINA 1 DI 4 In vigore dal 25/08/2016 ore 11:00 Fascicolo Circolazione Linee di: VERONA N fasc. Linea interessata/parte Generale Tratto/i di linea Località

Dettagli

Napoli Centrale C.le. Napoli Centrale Napoli C.le - Salerno (via Linea Monte Vesuvio)

Napoli Centrale C.le. Napoli Centrale Napoli C.le - Salerno (via Linea Monte Vesuvio) 1 DI 6 In vigore dal 05/06/2017 ore 12:00 Fascicolo Circolazione Linee di: ROMA N fasc. Linea interessata/parte Generale Tratto/i di linea Località di servizio 119 AC/AV Roma - Napoli Napoli Centrale Fascicolo

Dettagli

Circolare Territoriale TRIESTE RFI DPR/DTP_TS CT 1/2016. In vigore dal 15/01/2016 ore 00:01. Fascicolo Circolazione Linee di:

Circolare Territoriale TRIESTE RFI DPR/DTP_TS CT 1/2016. In vigore dal 15/01/2016 ore 00:01. Fascicolo Circolazione Linee di: RFI DPR/DTP_TS Circolare Territoriale CT 1/2016 PAGINA 1 DI 4 In vigore dal 15/01/2016 ore 00:01 Fascicolo Circolazione Linee di: N fasc. Linea interessata/parte Generale 67 Trieste Campo Marzio - Tratto/i

Dettagli

Portogruaro C. Latisana LB

Portogruaro C. Latisana LB RFI DPR-DTP_VE Circolare Territoriale CT 16/2017 PAGINA 1 DI 4 In vigore dal 22/09/2017 ore 11:20 Fascicolo Circolazione Linee di: N fasc. Linea interessata/parte Generale 52 Ve.Mestre Latisana (Trieste)

Dettagli

Circolare Territoriale ANCONA RFI-DPR-DTP_AN CT 10/2017. In vigore dal 27/06/2017 ore 11:30. Fascicolo Circolazione Linee di:

Circolare Territoriale ANCONA RFI-DPR-DTP_AN CT 10/2017. In vigore dal 27/06/2017 ore 11:30. Fascicolo Circolazione Linee di: RFIDPRDTP_AN Circolare Territoriale CT 0/207 PAGINA DI 4 In vigore dal 27/06/207 ore :30 Fascicolo Circolazione Linee di: N fasc. Linea interessata/parte Generale Tratto/i di linea 07 TerniSulmona RaianoSulmona

Dettagli

Circolare Territoriale VENEZIA RFI DPR-DTP_VE CT 12/2017. In vigore dal 27/07/2017 ore 11:00. Fascicolo Circolazione Linee di:

Circolare Territoriale VENEZIA RFI DPR-DTP_VE CT 12/2017. In vigore dal 27/07/2017 ore 11:00. Fascicolo Circolazione Linee di: RFI DPR-DTP_VE Circolare Territoriale CT 12/2017 PAGINA 1 DI 4 In vigore dal 27/07/2017 ore 11:00 Fascicolo Circolazione Linee di: VENEZIA N fasc. Linea interessata/parte Generale Tratto/i di linea Località

Dettagli

Circolare Territoriale BOLOGNA RFI DP/DTP_BO RFI DP/DTP_VR CT 6/2014 CT 8/2014. In vigore dal 30/06/2014 ore 12:00. Fascicolo Circolazione Linee di:

Circolare Territoriale BOLOGNA RFI DP/DTP_BO RFI DP/DTP_VR CT 6/2014 CT 8/2014. In vigore dal 30/06/2014 ore 12:00. Fascicolo Circolazione Linee di: RFI DP/DTP_BO RFI DP/DTP_VR Circolare Territoriale CT 6/2014 CT 8/2014 PAGINA 1 DI 10 In vigore dal 30/06/2014 ore 12:00 Fascicolo Circolazione Linee di: N fasc. Linea interessata/parte Generale 82 Salsomaggiore

Dettagli

LINEA ATTIGLIANO B. - ROMA TERMINI (Linea Lenta) LINEA 1 BIVIO ORTE NORD - ROMA TERMINI (Linea DD)

LINEA ATTIGLIANO B. - ROMA TERMINI (Linea Lenta) LINEA 1 BIVIO ORTE NORD - ROMA TERMINI (Linea DD) 1 DI 4 In vigore dal 15/10/2017 ore 04:00 Fascicolo Circolazione Linee di: N fasc. Linea interessata/parte Generale 114 1 Bivio Orte Nord - Roma Termini (Linea DD) 114 Attigliano B. - Roma Termini (Linea

Dettagli

Cesano di Roma - Roma S. Pietro (e) TRATTA CESANO DI ROMA - ROMA S. PIETRO (e)

Cesano di Roma - Roma S. Pietro (e) TRATTA CESANO DI ROMA - ROMA S. PIETRO (e) RFI-DPR-DTP_RM Circolare Territoriale CT 9/2015 PAGINA 1 DI 4 In vigore dal 12/07/2015 ore 00:01 Fascicolo Circolazione Linee di: N fasc. Linea interessata/parte Generale 113 Viterbo P.F. - Roma Ostiense

Dettagli

Circolare Territoriale FIRENZE RFI-DTP FIRENZE RFI-DTP BOLOGNA CT 8/2016 CT 12/2016. In vigore dal 09/10/2016 ore 02:00

Circolare Territoriale FIRENZE RFI-DTP FIRENZE RFI-DTP BOLOGNA CT 8/2016 CT 12/2016. In vigore dal 09/10/2016 ore 02:00 RFI-DTP FIRENZE RFI-DTP BOLOGNA Circolare Territoriale CT 8/206 CT 2/206 PAGINA DI 4 In vigore dal 09/0/206 ore 02:00 Fascicolo Circolazione Linee di: FIRENZE N fasc. Linea interessata/parte Generale Tratto/i

Dettagli

Circolare Territoriale GENOVA RFI DP/DTP - GE CT 6/2017. In vigore dal 07/07/2017 ore 01:00. Fascicolo Circolazione Linee di:

Circolare Territoriale GENOVA RFI DP/DTP - GE CT 6/2017. In vigore dal 07/07/2017 ore 01:00. Fascicolo Circolazione Linee di: RFI DP/DTP - GE Circolare Territoriale CT 6/2017 PAGINA 1 DI 4 In vigore dal 07/07/2017 ore 01:00 Fascicolo Circolazione Linee di: GENOVA N fasc. Linea interessata/parte Generale Tratto/i di linea Località

Dettagli

Circolare Territoriale PALERMO RFI DPR/DTP_PA CT 22/2014. In vigore dal 10/12/2014 ore 00:01. Fascicolo Circolazione Linee di:

Circolare Territoriale PALERMO RFI DPR/DTP_PA CT 22/2014. In vigore dal 10/12/2014 ore 00:01. Fascicolo Circolazione Linee di: RFI DPR/DTP_PA Circolare Territoriale CT /04 PAGINA DI 4 In vigore dal 0//04 ore 00:0 Fascicolo Circolazione Linee di: N fasc. Linea interessata/parte Generale Tratto/i di linea 5 Messina C.le - Siracusa

Dettagli

Prato C.le - Firenze Rifredi

Prato C.le - Firenze Rifredi RFI-DTP FIRENZE Circolare Territoriale CT 3/204 PAGINA DI 4 In vigore dal 06/2/204 ore 04:00 Fascicolo Circolazione Linee di: N fasc. Linea interessata/parte Generale 94 Viareggio - Firenze Rifredi (linea

Dettagli

LINEE: POTENZA CENTRALE BRINDISI PM CAGIONI BELLAVISTA

LINEE: POTENZA CENTRALE BRINDISI PM CAGIONI BELLAVISTA 135 BARI FASCICOLO LINEA LINEE: POTENZA CENTRALE BRINDISI PM CAGIONI BELLAVISTA CT 8/2014 EDIZIONE DICEMBRE 2003 Cap. 1 FL REGISTRAZIONE DELLE MODIFICHE AL FASCICOLO LINEA 135 App. (n agg.) Circ. Comp.

Dettagli

Circolare Territoriale ANCONA RFI-DPR-DTP_AN CT 14/2017. In vigore dal 16/07/2017 ore 00:00. Fascicolo Circolazione Linee di: 108CI Sulmona-Carpinone

Circolare Territoriale ANCONA RFI-DPR-DTP_AN CT 14/2017. In vigore dal 16/07/2017 ore 00:00. Fascicolo Circolazione Linee di: 108CI Sulmona-Carpinone RFI-DPR-DTP_AN Circolare Territoriale CT 14/2017 PAGINA 1 DI 4 In vigore dal 16/07/2017 ore 00:00 Fascicolo Circolazione Linee di: N fasc. Linea interessata/parte Generale 108CI Sulmona-Carpinone ANCONA

Dettagli

Circolare Territoriale BOLOGNA DP-DTP-BO CT 3/2016. In vigore dal 20/03/2016 ore 01:00. Fascicolo Circolazione Linee di: 82 Piacenza - Bologna Rubiera

Circolare Territoriale BOLOGNA DP-DTP-BO CT 3/2016. In vigore dal 20/03/2016 ore 01:00. Fascicolo Circolazione Linee di: 82 Piacenza - Bologna Rubiera DP-DTP-BO Circolare Territoriale CT 3/2016 PAGINA 1 DI 4 In vigore dal 20/03/2016 ore 01:00 Fascicolo Circolazione Linee di: BOLOGNA N fasc. Linea interessata/parte Generale Tratto/i di linea Località

Dettagli

Circolare Territoriale ANCONA RFI-DPR-DTP_AN CT 15/2017. In vigore dal 07/09/2017 ore 00:00. Fascicolo Circolazione Linee di:

Circolare Territoriale ANCONA RFI-DPR-DTP_AN CT 15/2017. In vigore dal 07/09/2017 ore 00:00. Fascicolo Circolazione Linee di: RFI-DPR-DTP_AN Circolare Territoriale CT 5/207 PAGINA DI 4 In vigore dal 07/09/207 ore 00:00 Fascicolo Circolazione Linee di: ANCONA N fasc. Linea interessata/parte Generale Tratto/i di linea Località

Dettagli

82 Piacenza - Bologna Modena Piacenza. 87 Bologna - Prato Pianoro San Benedetto S.C.P. Vernio M.C.

82 Piacenza - Bologna Modena Piacenza. 87 Bologna - Prato Pianoro San Benedetto S.C.P. Vernio M.C. RFI DP/DTP_BO Circolare Territoriale 3/2015 PAGINA 1 DI 12 In vigore dal 28/04/2015 ore 11:00 Fascicolo Circolazione Linee di: BOLOGNA N fasc. Linea interessata/parte Generale Tratto/i di linea Località

Dettagli

25 Chiasso - Milano Bivio/ PC Rosales Albate C.

25 Chiasso - Milano Bivio/ PC Rosales Albate C. RFI DP/DTP MI Circolare Territoriale CT 37/206 PAGINA DI 4 In vigore dal 2/2/206 ore 2:00 Fascicolo Circolazione Linee : MILANO N fasc. Linea interessata/parte Generale Tratto/i linea Località servizio

Dettagli

Circolare Territoriale MILANO BOLOGNA FIRENZE CT 13/2014 CT 44/2014 CT 9/2014. In vigore dal 14/11/2014 ore 11:00. Fascicolo Circolazione Linee di:

Circolare Territoriale MILANO BOLOGNA FIRENZE CT 13/2014 CT 44/2014 CT 9/2014. In vigore dal 14/11/2014 ore 11:00. Fascicolo Circolazione Linee di: RFI DP/DTP_BO RFI DP/DTP_MI DTP_FI Circolare Territoriale 13/2014 44/2014 9/2014 PAGINA 1 DI 10 In vigore dal 14/11/2014 ore 11:00 Fascicolo Circolazione Linee di: MILANO N fasc. Linea interessata/parte

Dettagli

Circolare Territoriale MILANO RFI DP/DTP MI CT 21/2017. In vigore dal 09/09/2017 ore 00:00. Fascicolo Circolazione Linee di:

Circolare Territoriale MILANO RFI DP/DTP MI CT 21/2017. In vigore dal 09/09/2017 ore 00:00. Fascicolo Circolazione Linee di: RFI DP/DTP MI Circolare Territoriale CT 21/2017 PAGINA 1 DI 4 In vigore dal 09/09/2017 ore 00:00 Fascicolo Circolazione Linee di: MILANO N fasc. Linea interessata/parte Generale Tratto/i di linea Località

Dettagli

Circolare Territoriale MILANO VERONA RFI DP/DTP_VR RFI DP/DTP_MI CT 4/2017 CT 13/2017. In vigore dal 19/06/2017 ore 00:00

Circolare Territoriale MILANO VERONA RFI DP/DTP_VR RFI DP/DTP_MI CT 4/2017 CT 13/2017. In vigore dal 19/06/2017 ore 00:00 RFI DP/DTP_VR RFI DP/DTP_MI Circolare Territoriale CT 4/2017 CT 13/2017 PAGINA 1 DI 4 In vigore dal 19/06/2017 ore 00:00 Fascicolo Circolazione Linee di: MILANO N fasc. Linea interessata/parte Generale

Dettagli

TRATTA MONTEFIASCONE - GROTTE S. STEFANO

TRATTA MONTEFIASCONE - GROTTE S. STEFANO RFI-DPR-DTP_RM Circolare Territoriale CT 17/2017 PAGINA 1 DI 6 In vigore dal 20/10/2017 ore 00:01 Fascicolo Circolazione Linee di: N fasc. Linea interessata/parte Generale Tratto/i di linea 113 Viterbo

Dettagli

Circolare Territoriale CAGLIARI RFI-DPR_DTP_CA CT 6/2012. In vigore dal 24/12/2012 ore 05:30. Fascicolo Circolazione Linee di:

Circolare Territoriale CAGLIARI RFI-DPR_DTP_CA CT 6/2012. In vigore dal 24/12/2012 ore 05:30. Fascicolo Circolazione Linee di: RFI-DPR_DTP_CA Circolare Territoriale CT 6/2012 PAGINA 1 DI 6 In vigore dal 24/12/2012 ore 05:30 Fascicolo Circolazione Linee di: N fasc. Linea interessata/parte Generale 163 Macomer - Cagliari Iglesias

Dettagli

Circolare Territoriale BOLOGNA DPR-DTP.BO CT 3/2017. In vigore dal 15/04/2017 ore 00:00. Fascicolo Circolazione Linee di:

Circolare Territoriale BOLOGNA DPR-DTP.BO CT 3/2017. In vigore dal 15/04/2017 ore 00:00. Fascicolo Circolazione Linee di: DPR-DTP.BO Circolare Territoriale 3/07 PAGINA DI 4 In vigore dal 5/04/07 ore 00:00 Fascicolo Circolazione Linee di: N fasc. Linea interessata/parte Generale Tratto/i di linea 85 Ferrara - Rimini Alfonsine

Dettagli

Circolare Territoriale TORINO RFI DP/DTP TO CT 32/2016. In vigore dal 31/10/2016 ore 12:00. Fascicolo Circolazione Linee di:

Circolare Territoriale TORINO RFI DP/DTP TO CT 32/2016. In vigore dal 31/10/2016 ore 12:00. Fascicolo Circolazione Linee di: RFI DP/DTP TO Circolare Territoriale CT 32/206 PAGINA DI 4 In vigore dal 3/0/206 ore 2:00 Fascicolo Circolazione Linee di: TORINO N fasc. Linea interessata/parte Generale Tratto/i di linea Località di

Dettagli

Mi Lambrate - Pioltello (VE LL) P.M. B. Adda - Treviglio (VE LL - VE DD) P.M. B. Adda - Treviglio (linea Mi/Bg) Bivio Lambro - Pioltello

Mi Lambrate - Pioltello (VE LL) P.M. B. Adda - Treviglio (VE LL - VE DD) P.M. B. Adda - Treviglio (linea Mi/Bg) Bivio Lambro - Pioltello 1 DI 6 In vigore dal 28/11/2015 ore 03:30 Fascicolo Circolazione Linee di: N fasc. Linea interessata/parte Generale 29 Milano - Brescia/Bergamo Tratto/i di linea Mi Lambrate - Pioltello (VE LL) P.M. B.

Dettagli

Circolare Territoriale ANCONA RFI-DPR-DTP_AN CT 13/2017. In vigore dal 09/07/2017 ore 19:00. Fascicolo Circolazione Linee di:

Circolare Territoriale ANCONA RFI-DPR-DTP_AN CT 13/2017. In vigore dal 09/07/2017 ore 19:00. Fascicolo Circolazione Linee di: RFI-DPR-DTP_AN Circolare Territoriale CT 13/2017 PAGINA 1 DI 8 In vigore dal 09/07/2017 ore 19:00 Fascicolo Circolazione Linee di: N fasc. Linea interessata/parte Generale Tratto/i di linea 105 Ancona

Dettagli

98 Siena - Montepescali Siena Zona Industriale

98 Siena - Montepescali Siena Zona Industriale 1 DI 6 In vigore dal 11/06/2017 ore 00:00 Fascicolo Circolazione Linee di: N fasc. Linea interessata/parte Generale 92 Firenze Rifredi Attigliano (LL) Tratto/i di linea FIRENZE Località di servizio Firenze

Dettagli

Bassano del Grappa Padova

Bassano del Grappa Padova RFI DPR-DTP_VE Circolare Territoriale CT 13/2015 PAGINA 1 DI 6 In vigore dal 15/10/2015 ore 06:30 Fascicolo Circolazione Linee di: VENEZIA N fasc. Linea interessata/parte Generale Tratto/i di linea Località

Dettagli

San Donà di Piave-Jesolo / Portogruaro C.

San Donà di Piave-Jesolo / Portogruaro C. RFI DPR-DTP_VE Circolare Territoriale CT 7/2015 PAGINA 1 DI 38 In vigore dal 28/06/2015 ore 05:00 Fascicolo Circolazione Linee di: VENEZIA N fasc. Linea interessata/parte Generale Tratto/i di linea Località

Dettagli

Circolare Territoriale

Circolare Territoriale RFI_DPR_DTP_RC Circolare Territoriale CT 24/2012 PAGINA 1 DI 4 In vigore dal 13/12/2012 ore 10:00 Fascicolo Circolazione Linee di: REGGIO C. N fasc. Linea interessata/parte Generale Tratto/i di linea Località

Dettagli

Circolare Territoriale MILANO BOLOGNA FIRENZE CT 4/2015 CT 17/2015 CT 2/2015. In vigore dal 28/04/2015 ore 12:00. Fascicolo Circolazione Linee di:

Circolare Territoriale MILANO BOLOGNA FIRENZE CT 4/2015 CT 17/2015 CT 2/2015. In vigore dal 28/04/2015 ore 12:00. Fascicolo Circolazione Linee di: RFI DP/DTP_BO RFI DP/DTO_MI DTP_FI Circolare Territoriale CT 4/2015 CT 17/2015 CT 2/2015 PAGINA 1 DI 10 In vigore dal 28/04/2015 ore 12:00 Fascicolo Circolazione Linee di: N fasc. Linea interessata/parte

Dettagli

Circolare Territoriale PALERMO RFI DPR/DTP_PA CT 21/2014. In vigore dal 27/11/2014 ore 00:01. Fascicolo Circolazione Linee di:

Circolare Territoriale PALERMO RFI DPR/DTP_PA CT 21/2014. In vigore dal 27/11/2014 ore 00:01. Fascicolo Circolazione Linee di: RFI DPR/DTP_PA Circolare Territoriale CT /04 PAGINA DI 4 In vigore dal 7//04 ore 00:0 Fascicolo Circolazione Linee di: N fasc. Linea interessata/parte Generale 53 Messina C.le - Palermo C.le Tratto/i di

Dettagli

ISTRUZIONI PER LA CIRCOLAZIONE DEI TRENI AD USO DEL PERSONALE DI ACCOMPAGNAMENTO

ISTRUZIONI PER LA CIRCOLAZIONE DEI TRENI AD USO DEL PERSONALE DI ACCOMPAGNAMENTO DECRETO N. 13/2009 DEL 27/11/2009 «in vigore dal 02/12/2009» DEL DIRETTORE DELL AGENZIA NAZIONALE PER LA SICUREZZA DELLE FERROVIE ISTRUZIONI PER LA CIRCOLAZIONE DEI TRENI AD USO DEL PERSONALE DI ACCOMPAGNAMENTO

Dettagli

LINEE: ALESSANDRIA - CAVALLERMAGGIORE ASTI - CASTAGNOLE D. L

LINEE: ALESSANDRIA - CAVALLERMAGGIORE ASTI - CASTAGNOLE D. L 10 TORINO FASCICOLO LINEA LINEE: ALESSANDRIA - CAVALLERMAGGIORE ASTI - CASTAGNOLE D. L C.T.10/2014 10 EDIZIONE DICEMBRE 2003 1 2 10 EDIZIONE DICEMBRE 2003 Cap. 1 FL REGISTRAZIONE DELLE MODIFICHE AL FASCICOLO

Dettagli

ISTRUZIONI PER LA CIRCOLAZIONE DEI TRENI AD USO DEL PERSONALE DI ACCOMPAGNAMENTO

ISTRUZIONI PER LA CIRCOLAZIONE DEI TRENI AD USO DEL PERSONALE DI ACCOMPAGNAMENTO DECRETO N. 11/2010 DEL 11/11/2010 «in vigore dal 12/12/2010» DEL DIRETTORE DELL'AGENZIA NAZIONALE PER LA SICUREZZA DELLE FERROVIE ISTRUZIONI PER LA CIRCOLAZIONE DEI TRENI AD USO DEL PERSONALE DI ACCOMPAGNAMENTO

Dettagli

Foggia - Ordona, Rocchetta S.A.L.- S. Nicola di M., Potenza Superiore - Potenza C.le

Foggia - Ordona, Rocchetta S.A.L.- S. Nicola di M., Potenza Superiore - Potenza C.le RFI-DPR-DTP NA RFI-DPR-DTP BA Circolare Territoriale CT 16/2012 CT 15/2012 PAGINA 1 DI 20 In vigore dal 09/12/2012 ore 05:00 Fascicolo Circolazione Linee di: N fasc. Linea interessata/parte Generale Tratto/i

Dettagli

Circolare Territoriale VERONA RFI DP/DTP_VR CT 17/2016. In vigore dal 27/11/2016 ore 05:00. Fascicolo Circolazione Linee di:

Circolare Territoriale VERONA RFI DP/DTP_VR CT 17/2016. In vigore dal 27/11/2016 ore 05:00. Fascicolo Circolazione Linee di: RFI DP/DTP_VR Circolare Territoriale CT 17/2016 PAGINA 1 DI 4 In vigore dal 27/11/2016 ore 05:00 Fascicolo Circolazione Linee di: VERONA N fasc. Linea interessata/parte Generale Tratto/i di linea Località

Dettagli

DISPOSIZIONE DI ESERCIZIO N 1 DEL 13/02/2013 «in vigore dal »

DISPOSIZIONE DI ESERCIZIO N 1 DEL 13/02/2013 «in vigore dal » DISPOSIZIONE DI ESERCIZIO N 1 DEL 13/02/2013 «in vigore dal 30.04.2013» DEL GESTORE DELL INFRASTRUTTURA FERROVIARIA NAZIONALE RETE FERROVIARIA ITALIANA S.p.A. Modifiche al Regolamento sui Segnali Sostituire

Dettagli

Circolare Territoriale MILANO RFI DP/DTP MI CT 24/2017. In vigore dal 02/10/2017 ore 04:00. Fascicolo Circolazione Linee di:

Circolare Territoriale MILANO RFI DP/DTP MI CT 24/2017. In vigore dal 02/10/2017 ore 04:00. Fascicolo Circolazione Linee di: RFI DP/DTP MI Circolare Territoriale CT 24/207 PAGINA DI 4 In vigore dal 02/0/207 ore 04:00 Fascicolo Circolazione Linee di: MILANO N fasc. Linea interessata/parte Generale Tratto/i di linea Località di

Dettagli

46 Brescia-Vicenza Brescia, Rezzato, Lonato. Stazione di Brescia: modifica al dispositivo di armamento Stazione di Rezzato:

46 Brescia-Vicenza Brescia, Rezzato, Lonato. Stazione di Brescia: modifica al dispositivo di armamento Stazione di Rezzato: RFI DP/DTP_VR Circolare Territoriale CT 6/2016 PAGINA 1 DI 6 In vigore dal 18/04/2016 ore 04:30 Fascicolo Circolazione Linee di: VERONA N fasc. Linea interessata/parte Generale Tratto/i di linea Località

Dettagli

REGISTRAZIONI DELLE DISPOSIZIONI CHE HANNO MODIFICATO LA PRESENTE ISTRUZIONE

REGISTRAZIONI DELLE DISPOSIZIONI CHE HANNO MODIFICATO LA PRESENTE ISTRUZIONE REGISTRAZIONI DELLE DISPOSIZIONI CHE HANNO MODIFICATO LA PRESENTE ISTRUZIONE Disposizione Data di entrata in vigore 1 Disposizione n. 25/01 20/06/02 2 Disposizione n. 40/03 08/02/04 3 Disposizione n. 38/04

Dettagli

Bivio Piacenza Ovest - PM Piacenza Ovest Bivio Battiferro - Castelmaggiore S. Giorgio di Piano - Castelmaggiore Bologna Interporto - Castelmaggiore

Bivio Piacenza Ovest - PM Piacenza Ovest Bivio Battiferro - Castelmaggiore S. Giorgio di Piano - Castelmaggiore Bologna Interporto - Castelmaggiore 1 DI 8 In vigore dal 23/08/2016 ore 10:00 Fascicolo Circolazione Linee di: N fasc. Linea interessata/parte Generale Tratto/i di linea 82 Piacenza - Bologna Pontenure - Piacenza Castelguelfo - Parma Castelfranco

Dettagli

Circolare Territoriale BOLOGNA RFI_DP-DTP_BO CT 9/2015. In vigore dal 28/10/2015 ore 00:00. Fascicolo Circolazione Linee di:

Circolare Territoriale BOLOGNA RFI_DP-DTP_BO CT 9/2015. In vigore dal 28/10/2015 ore 00:00. Fascicolo Circolazione Linee di: RFI_DP-DTP_BO Circolare Territoriale CT 9/2015 PAGINA 1 DI 12 In vigore dal 28/10/2015 ore 00:00 Fascicolo Circolazione Linee di: N fasc. Linea interessata/parte Generale 82 Linea Piacenza - Bologna, Salsomaggiore

Dettagli

FASCICOLO LINEA. Montenero 132 Termoli. Foggia. Cervaro. Rocchetta S.A.L. di Melfi. Spinazzola. Gioia del Colle. Bivio/PC.

FASCICOLO LINEA. Montenero 132 Termoli. Foggia. Cervaro. Rocchetta S.A.L. di Melfi. Spinazzola. Gioia del Colle. Bivio/PC. 132 BARI FASCICOLO LINEA Ancona Montenero 132 Termoli Battipaglia Campobasso Avellino Napoli Potenza C.le Reggio C. Rocchetta S.A.L. 134 135 132 134 Cervaro 134 134 S. Nicola di Melfi 137 Spinazzola Foggia

Dettagli

Circolare Territoriale MILANO BOLOGNA FIRENZE DPR-DTP BO DTP MI DTP FI CT 3/2018 CT 5/2018 CT 3/2018. In vigore dal 31/01/2018 ore 03:00

Circolare Territoriale MILANO BOLOGNA FIRENZE DPR-DTP BO DTP MI DTP FI CT 3/2018 CT 5/2018 CT 3/2018. In vigore dal 31/01/2018 ore 03:00 DPR-DTP BO DTP MI DTP FI ircolare Territoriale T 5/208 PAGINA DI 6 In vigore dal 3/0/208 ore 03:00 Fascicolo ircolazione Linee di: N fasc. Linea interessata/parte Generale Tratto/i di linea 34 Brescia

Dettagli

33 Pavia - Stradella Pavia - S. Martino Pavia S. Martino

33 Pavia - Stradella Pavia - S. Martino Pavia S. Martino RFI DP/DTP MI Circolare Territoriale CT 4/207 PAGINA DI 6 In vigore dal 02/04/207 ore 04:5 Fascicolo Circolazione Linee : N fasc. Linea interessata/parte Generale Tratto/i linea 32 Milano - Tortona Pavia

Dettagli

Circolare Territoriale MILANO RFI DP/DTP MI CT 40/2016. In vigore dal 22/12/2016 ore 12:00. Fascicolo Circolazione Linee di:

Circolare Territoriale MILANO RFI DP/DTP MI CT 40/2016. In vigore dal 22/12/2016 ore 12:00. Fascicolo Circolazione Linee di: RFI DP/DTP MI Circolare Territoriale CT 40/206 PAGINA DI 4 In vigore dal 22/2/206 ore 2:00 Fascicolo Circolazione Linee di: N fasc. Linea interessata/parte Generale 27 Monza - Lecco (via Molteno) Como

Dettagli

Circolare Territoriale GENOVA RFI DP/DTP-GE CT 8/2014. In vigore dal 27/10/2014 ore 05:00. Fascicolo Circolazione Linee di:

Circolare Territoriale GENOVA RFI DP/DTP-GE CT 8/2014. In vigore dal 27/10/2014 ore 05:00. Fascicolo Circolazione Linee di: RFI DP/DTP-GE Circolare Territoriale CT 8/2014 PAGINA 1 DI 8 In vigore dal 27/10/2014 ore 05:00 Fascicolo Circolazione Linee di: GENOVA N fasc. Linea interessata/parte Generale Tratto/i di linea Località

Dettagli

Oschiri - Madonna di Castro

Oschiri - Madonna di Castro RFI_DPR_DTP_CA Circolare Territoriale CT 1/2015 PAGINA 1 DI 4 In vigore dal 24/03/2015 ore 13:00 Fascicolo Circolazione Linee di: N fasc. Linea interessata/parte Generale 161 Parte Generale 162 Linea Golfo

Dettagli

VENEZIA FASCICOLO LINEA VICENZA - TREVISO BASSANO DEL GRAPPA - PADOVA 55 - EDIZIONE DICEMBRE CT 10 / 2014

VENEZIA FASCICOLO LINEA VICENZA - TREVISO BASSANO DEL GRAPPA - PADOVA 55 - EDIZIONE DICEMBRE CT 10 / 2014 VENEZIA 55 FASCICOLO LINEA 54 55 53 55 56 55 55 54 54 56 53 57 56 52 54 54 54 57 57 55 57 57 52 58 53 53 53 52 58 58 LINEE: VICENZA - TREVISO BASSANO DEL GRAPPA - PADOVA 55 - EDIZIONE DICEMBRE 2003 - CT

Dettagli

82 Piacenza - Bologna Bologna C.le, Modena, Marzaglia, Rubiera, Reggio Emilia, S. Ilario d'enza, Parma, Castelguelfo, Fidenza, Fiorenzuola, Piacenza

82 Piacenza - Bologna Bologna C.le, Modena, Marzaglia, Rubiera, Reggio Emilia, S. Ilario d'enza, Parma, Castelguelfo, Fidenza, Fiorenzuola, Piacenza DP-DTP-BO Circolare Territoriale 2/2016 PAGINA 1 DI 6 In vigore dal 20/03/2016 ore 00:00 Fascicolo Circolazione Linee di: BOLOGNA N fasc. Linea interessata/parte Generale Tratto/i di linea Località di

Dettagli

Circolare Territoriale ROMA RFI-DPR-DTP_RM CT 11/2016. In vigore dal 15/07/2016 ore 05:00. Fascicolo Circolazione Linee di:

Circolare Territoriale ROMA RFI-DPR-DTP_RM CT 11/2016. In vigore dal 15/07/2016 ore 05:00. Fascicolo Circolazione Linee di: RFI-DPR-DTP_RM Circolare Territoriale CT 11/2016 PAGINA 1 DI 24 In vigore dal 15/07/2016 ore 05:00 Fascicolo Circolazione Linee di: ROMA N fasc. Linea interessata/parte Generale Tratto/i di linea Località

Dettagli

Acronimi Sicurezza intrinseca Risposta dell impianto all errore umano... 7

Acronimi Sicurezza intrinseca Risposta dell impianto all errore umano... 7 Sommario Acronimi... 5 1 PREMESSA...6 2 LA SICUREZZA IN CAMPO FERROVIARIO... 7 2.1 Sicurezza intrinseca... 7 2.2 Risposta dell impianto all errore umano... 7 3 ASPETTO E SIGNIFICATO DEI SEGNALI... 8 3.1

Dettagli

Circolare Territoriale CAGLIARI RFI-DPR_DTP CA CT 1/2016. In vigore dal 13/04/2016 ore 05:00. Fascicolo Circolazione Linee di:

Circolare Territoriale CAGLIARI RFI-DPR_DTP CA CT 1/2016. In vigore dal 13/04/2016 ore 05:00. Fascicolo Circolazione Linee di: RFI-DPR_DTP CA Circolare Territoriale CT 1/2016 PAGINA 1 DI 6 In vigore dal 13/04/2016 ore 05:00 Fascicolo Circolazione Linee di: N fasc. Linea interessata/parte Generale Tratto/i di linea 161 Parte Generale

Dettagli

Circolare Territoriale ANCONA RFI-DPR-DTP_AN CT 8/2017. In vigore dal 11/06/2017 ore 00:00. Fascicolo Circolazione Linee di:

Circolare Territoriale ANCONA RFI-DPR-DTP_AN CT 8/2017. In vigore dal 11/06/2017 ore 00:00. Fascicolo Circolazione Linee di: RFI-DPR-DTP_N ircolare Territoriale T 8/207 PGIN DI 6 In vigore dal /06/207 ore 00:00 Fascicolo ircolazione Linee di: N fasc. Linea interessata/parte Generale Tratto/i di linea 07 Terni - Sulmona Sassa

Dettagli

Voghera - Piacenza Broni - Stradella

Voghera - Piacenza Broni - Stradella RFI DP/DTP MI ircolare Territoriale T 40/05 PAGINA DI 4 In vigore dal 3/0/05 ore :00 Fascicolo ircolazione Linee : N fasc. Linea interessata/parte Generale 33 Alessandria - Piacenza Pavia - Stradella Tratto/i

Dettagli

MODIFICHE REGOLAMENTARI

MODIFICHE REGOLAMENTARI Direzione Tecnica S.O. Norme e Standard di Circolazione MODIFICHE REGOLAMENTARI Chiusi, Novembre 2007 CRITERI GENERALI DELLE MODIFICHE Attivazione del servizio di condotta treni con un solo agente in cabina

Dettagli

FASCICOLO LINEA Innsbruck

FASCICOLO LINEA Innsbruck VERONA 46 FASCICOLO LINEA Innsbruck Brennero Milano Malles Brescia Merano Sommacampagna Fortezza 42 45 43 Trento 43 BIVIO/P.C. S.MASSIMO 44 Bolzano 49 Verona Parona S.Candido Lienz Primolano Schio Verona

Dettagli

VENEZIA FASCICOLO LINEA. PADOVA - OCCHIOBELLO (Bologna) ROVIGO - CHIOGGIA 58 - EDIZIONE DICEMBRE CT 10 / 2014

VENEZIA FASCICOLO LINEA. PADOVA - OCCHIOBELLO (Bologna) ROVIGO - CHIOGGIA 58 - EDIZIONE DICEMBRE CT 10 / 2014 VENEZIA 58 FASCICOLO LINEA 54 55 53 55 56 55 55 54 54 56 53 57 56 52 54 54 54 57 57 55 57 57 52 58 53 53 53 52 58 58 LINEE: PADOVA - OCCHIOBELLO (Bologna) ROVIGO - CHIOGGIA 58 - EDIZIONE DICEMBRE 2003

Dettagli

Modifiche alla Prefazione Generale all Orario di Servizio

Modifiche alla Prefazione Generale all Orario di Servizio DECRETO N. 2/2010 DEL 24/02/2010 «in vigore dal 01/06/2010» DEL DIRETTORE DELL AGENZIA NAZIONALE PER LA SICUREZZA DELLE FERROVIE Modifiche alla Prefazione Generale all Orario di Servizio Sostituire le

Dettagli

Circolare Territoriale VERONA RFI DP/DTP_VR CT 18/2016. In vigore dal 09/12/2016 ore 12:30. Fascicolo Circolazione Linee di: 43 Bolzano-Verona

Circolare Territoriale VERONA RFI DP/DTP_VR CT 18/2016. In vigore dal 09/12/2016 ore 12:30. Fascicolo Circolazione Linee di: 43 Bolzano-Verona RFI DP/DTP_VR Circolare Territoriale CT 18/2016 PAGINA 1 DI 4 In vigore dal 09/12/2016 ore 12:30 Fascicolo Circolazione Linee di: VERONA N fasc. Linea interessata/parte Generale Tratto/i di linea Località

Dettagli

TRATTA ROMA PRENESTINA - PM CASORIA e relativi Rami di Interconnessione

TRATTA ROMA PRENESTINA - PM CASORIA e relativi Rami di Interconnessione RFI-DPR-DTP_RM RFI-DPR-DTP_NA Circolare Territoriale CT 9/2016 CT 5/2016 PAGINA 1 DI 8 In vigore dal 19/06/2016 ore 03:00 Fascicolo Circolazione Linee di: N fasc. Linea interessata/parte Generale Tratto/i

Dettagli

Circolare Territoriale NAPOLI BARI RFI-DPR-DTP_BA RFI-DPR-DTP_NA CT 8/2015 CT 12/2015. In vigore dal 05/07/2015 ore 05:00

Circolare Territoriale NAPOLI BARI RFI-DPR-DTP_BA RFI-DPR-DTP_NA CT 8/2015 CT 12/2015. In vigore dal 05/07/2015 ore 05:00 RFI-DPR-DTP_BA RFI-DPR-DTP_NA Circolare Territoriale CT 8/2015 CT 12/2015 PAGINA 1 DI 14 In vigore dal 05/07/2015 ore 05:00 Fascicolo Circolazione Linee di: NAPOLI N fasc. Linea interessata/parte Generale

Dettagli

Ospitaletto T. - Bivio Mella Ospitaletto T. - Bivio Mella

Ospitaletto T. - Bivio Mella Ospitaletto T. - Bivio Mella 1 DI 8 In vigore dal 07/08/2016 ore 04:00 Fascicolo Circolazione Linee di: N fasc. Linea interessata/parte Generale 28 Lecco - Brescia Seregno - Bergamo 29 Milano - Brescia/Bergamo Tratto/i di linea Ospitaletto

Dettagli

Circolare Territoriale VERONA RFI DP/DTP_VR CT 4/2015. In vigore dal 09/06/2015 ore 12:45. Fascicolo Circolazione Linee di:

Circolare Territoriale VERONA RFI DP/DTP_VR CT 4/2015. In vigore dal 09/06/2015 ore 12:45. Fascicolo Circolazione Linee di: RFI DP/DTP_VR Circolare Territoriale CT 4/2015 PAGINA 1 DI 6 In vigore dal 09/06/2015 ore 12:45 Fascicolo Circolazione Linee di: VERONA N fasc. Linea interessata/parte Generale Tratto/i di linea Località

Dettagli

DECRETO N. 15/2010 DEL 13/12/2010 «in vigore dal » DEL DIRETTORE DELL AGENZIA NAZIONALE PER LA SICUREZZA DELLE FERROVIE

DECRETO N. 15/2010 DEL 13/12/2010 «in vigore dal » DEL DIRETTORE DELL AGENZIA NAZIONALE PER LA SICUREZZA DELLE FERROVIE DECRETO N. 15/2010 DEL 13/12/2010 «in vigore dal 27.04.2011» DEL DIRETTORE DELL AGENZIA NAZIONALE PER LA SICUREZZA DELLE FERROVIE Modifiche al Regolamento sui Segnali Sostituire le pagine: 11-12, 15-16,

Dettagli

Edizione Dicembre 2003

Edizione Dicembre 2003 144 REGGIO CALABRIA FASCICOLO LINEA Napoli Potenza Inf. Metaponto Napoli Taranto Battipaglia Sibari 145 Sapri 142 143 Palermo Catania Reggio Di C. C.le Paola S. Lucido M. Lamezia T.C.le Eccellente Tropea

Dettagli

Area Logistica integrata Tavolo Tecnico del Polo Logistico di Gioia Tauro

Area Logistica integrata Tavolo Tecnico del Polo Logistico di Gioia Tauro Area Logistica integrata Tavolo Tecnico del Polo Logistico di Gioia Tauro Ing. Andrea Esposito Rete Ferroviaria Italiana Direzione Commerciale ed Esercizio Rete Direttrice Tirrenica Sud Reggio Calabria,

Dettagli

Circolare Territoriale TORINO RFI DP/DTP TO CT 26/2016. In vigore dal 14/07/2016 ore 11:00. Fascicolo Circolazione Linee di:

Circolare Territoriale TORINO RFI DP/DTP TO CT 26/2016. In vigore dal 14/07/2016 ore 11:00. Fascicolo Circolazione Linee di: RFI DP/DTP TO Circolare Territoriale CT 26/2016 PAGINA 1 DI 4 In vigore dal 14/07/2016 ore 11:00 Fascicolo Circolazione Linee : N fasc. Linea interessata/parte Generale 4 TORINO-NOVARA(Linea Storica) Tratto/i

Dettagli

Circolare Territoriale MILANO RFI DP/DTP MI CT 27/2016. In vigore dal 09/10/2016 ore 03:00. Fascicolo Circolazione Linee di:

Circolare Territoriale MILANO RFI DP/DTP MI CT 27/2016. In vigore dal 09/10/2016 ore 03:00. Fascicolo Circolazione Linee di: RFI DP/DTP MI Circolare Territoriale CT 7/06 PAGINA DI 6 In vigore dal 09/0/06 ore 03:00 Fascicolo Circolazione Linee : N fasc. Linea interessata/parte Generale Tratto/i linea 34 Pavia - Mantova Gazzo

Dettagli

Circolare Territoriale TORINO RFI DP/DTP TO CT 8/2016. In vigore dal 28/04/2016 ore 12:00. Fascicolo Circolazione Linee di:

Circolare Territoriale TORINO RFI DP/DTP TO CT 8/2016. In vigore dal 28/04/2016 ore 12:00. Fascicolo Circolazione Linee di: RFI DP/DTP TO Circolare Territoriale CT 8/2016 PAGINA 1 DI 4 In vigore dal 28/04/2016 ore 12:00 Fascicolo Circolazione Linee di: N fasc. Linea interessata/parte Generale 13 NOVARA- ALESSANDRIA PAVIA-ALESSANDRIA

Dettagli

MODIFICHE REGOLAMENTARI. Chiusi, novembre 2007

MODIFICHE REGOLAMENTARI. Chiusi, novembre 2007 MODIFICHE REGOLAMENTARI Chiusi, novembre 2007 Disposizione 43/2007 MODIFICHE ALLE DET - IET 2 Disposizione 43/2007 MODIFICHE ALLE DET 3 Modifiche alle DET Articolo 4 - comma 2 E stato precisato che l Agente

Dettagli

MODIFICHE ALL ISTRUZIONE PER LA PROTEZIONE DEI CANTIERE

MODIFICHE ALL ISTRUZIONE PER LA PROTEZIONE DEI CANTIERE DECRETO N. 13/2009 DEL 27/11/2009 «in vigore dal 02/12/2009» DEL DIRETTORE DELL AGENZIA NAZIONALE PER LA SICUREZZA DELLE FERROVIE MODIFICHE ALL ISTRUZIONE PER LA PROTEZIONE DEI CANTIERE Sostituire le pagine:

Dettagli

* CIRCOLA NEI GIORNI [lavorativi] * NON CIRCOLA [lunedi]-[dal 11 dic al 9 giu]

* CIRCOLA NEI GIORNI [lavorativi] * NON CIRCOLA [lunedi]-[dal 11 dic al 9 giu] Arrivi Arrivals/Arrivees/Ankunfte TARANTO 10 DIC 2017-09 IU 2018 0.18* P981 BARI CENTRAE 23.00 0 ioia del Colle 23.40 - + * CIRCOA NEI IORNI [lavorativi] * NON CIRCOA [lunedi]-[dal 11 dic al 9 giu] 2.34*

Dettagli

ISTRUZIONI PER LA CIRCOLAZIONE DEI TRENI AD USO DEL PERSONALE DI ACCOMPAGNAMENTO

ISTRUZIONI PER LA CIRCOLAZIONE DEI TRENI AD USO DEL PERSONALE DI ACCOMPAGNAMENTO DECRETO N. 15/2010 DEL 13/12/2010 «in vigore dal 27.04.2011» DEL DIRETTORE DELL AGENZIA NAZIONALE PER LA SICUREZZA DELLE FERROVIE ISTRUZIONI PER LA CIRCOLAZIONE DEI TRENI AD USO DEL PERSONALE DI ACCOMPAGNAMENTO

Dettagli

ISTRUZIONE per l Esercizio sulle Linee a doppio binario Banalizzate AC/AV ERTMS/ETCS L2 (ad uso del personale dei treni)

ISTRUZIONE per l Esercizio sulle Linee a doppio binario Banalizzate AC/AV ERTMS/ETCS L2 (ad uso del personale dei treni) 1 ISTRUZIONE per l Esercizio sulle Linee a doppio binario Banalizzate AC/AV ERTMS/ETCS L2 (ad uso del personale dei treni) EDIZIONE 2005 Poligrafica Ruggiero s.r.l. - Avellino 2 REGISTRAZIONE DELLE DISPOSIZIONI

Dettagli

Firenze Campo Marte Borgo San Lorenzo (via Vaglia) Firenze Campo Marte Faenza Pontassieve Borgo S.L. Viareggio Lucca

Firenze Campo Marte Borgo San Lorenzo (via Vaglia) Firenze Campo Marte Faenza Pontassieve Borgo S.L. Viareggio Lucca RFI-DTP FIRENZE Circolare Territoriale CT 8/202 PAGINA DI 6 In vigore dal 25/08/202 ore 8:40 Fascicolo Circolazione Linee di: FIRENZE N fasc. Linea interessata/parte Generale Tratto/i di linea Località

Dettagli

Circolare Territoriale ANCONA RFI-DPR-DTP_AN CT 17/2016. In vigore dal 17/07/2016 ore 06:00. Fascicolo Circolazione Linee di:

Circolare Territoriale ANCONA RFI-DPR-DTP_AN CT 17/2016. In vigore dal 17/07/2016 ore 06:00. Fascicolo Circolazione Linee di: RFI-DPR-DTP_AN Circolare Territoriale CT 17/2016 PAGINA 1 DI 10 In vigore dal 17/07/2016 ore 06:00 Fascicolo Circolazione Linee di: ANCONA N fasc. Linea interessata/parte Generale Tratto/i di linea Località

Dettagli

Circolare Territoriale MILANO RFI DP/DTP MI CT 23/2017. In vigore dal 30/09/2017 ore 12:00. Fascicolo Circolazione Linee di:

Circolare Territoriale MILANO RFI DP/DTP MI CT 23/2017. In vigore dal 30/09/2017 ore 12:00. Fascicolo Circolazione Linee di: RFI DP/DTP MI Circolare Territoriale CT 3/07 PAGINA DI 4 In vigore dal 30/09/07 ore :00 Fascicolo Circola Linee di: MILANO N fasc. Linea interessata/parte Generale Tratto/i di linea Località di servizio

Dettagli

FASCICOLO LINEA Innsbruck

FASCICOLO LINEA Innsbruck VERONA 44 FASCICOLO LINEA Innsbruck Brennero Milano Malles Brescia Merano Sommacampagna Fortezza 42 45 43 Trento 43 BIVIO/P.C. S.MASSIMO 44 Bolzano 49 Verona Parona S.Candido Lienz Primolano Schio Verona

Dettagli

La Ferroviaria Italiana Esperienza attuale e programmi di adeguamento

La Ferroviaria Italiana Esperienza attuale e programmi di adeguamento GRUPPO LFI La Ferroviaria Italiana S.p.A. Trasporto Ferroviario Toscano S.p.A. La Ferroviaria Italiana Esperienza attuale e programmi di adeguamento Firenze, 12 Dicembre 2016 LE FERROVIE DELLA PAURA 2

Dettagli

MODIFICHE REGOLAMENTARI

MODIFICHE REGOLAMENTARI Direzione Tecnica S.O. Norme e Standard di Circolazione MODIFICHE REGOLAMENTARI Chiusi, Novembre 2007 CRITERI GENERALI DELLE MODIFICHE AL BA Eliminata la numerazione della sezione di blocco in corrispondenza

Dettagli

ISTRUZIONE PER L ESERCIZIO CON SISTEMA DI BLOCCO RADIO ETCS L2 SENZA SEGNALI FISSI LUMINOSI

ISTRUZIONE PER L ESERCIZIO CON SISTEMA DI BLOCCO RADIO ETCS L2 SENZA SEGNALI FISSI LUMINOSI 1 Art. 1 ISTRUZIONE PER L ESERCIZIO CON SISTEMA DI BLOCCO RADIO ETCS L2 SENZA SEGNALI FISSI LUMINOSI Edizione 2005 Art. 1 2 3 REGISTRAZIONI DELLE DISPOSIZIONI CHE HANNO MODIFICATO LE PRESENTI NORME Disposizione

Dettagli

Fiumetorto - Marcatobianco

Fiumetorto - Marcatobianco RFI DP/DTP_PA Circolare Territoriale CT 0/205 PAGINA DI 0 In vigore dal 29//205 ore 7:00 Fascicolo Circolazione Linee di: N fasc. Linea interessata/parte Generale Tratto/i di linea 5 Parte Generale Roccapalumba

Dettagli

Circolare Territoriale PALERMO RFI DPR/DTP_PA CT 5/2015. In vigore dal 14/07/2015 ore 00:01. Fascicolo Circolazione Linee di:

Circolare Territoriale PALERMO RFI DPR/DTP_PA CT 5/2015. In vigore dal 14/07/2015 ore 00:01. Fascicolo Circolazione Linee di: RFI DPR/DTP_PA Circolare Territoriale CT 5/2015 PAGINA 1 DI 4 In vigore dal 14/07/2015 ore 00:01 Fascicolo Circolazione Linee di: PALERMO N fasc. Linea interessata/parte Generale Tratto/i di linea Località

Dettagli

LINEE: TORINO - TORRE PELLICE SAVIGLIANO - SALUZZO CUNEO

LINEE: TORINO - TORRE PELLICE SAVIGLIANO - SALUZZO CUNEO 6 TORINO FASCICOLO LINEA LINEE: TORINO - TORRE PELLICE SAVIGLIANO - SALUZZO CUNEO C.T.06/2014 6 EDIZIONE DICEMBRE 2003 1 2 6 EDIZIONE DICEMBRE 2003 Cap. 1 FL REGISTRAZIONE DELLE MODIFICHE AL FASCICOLO

Dettagli

Circolare Territoriale MILANO RFI DP/DTP MI CT 7/2016. In vigore dal 29/02/2016 ore 00:00. Fascicolo Circolazione Linee di:

Circolare Territoriale MILANO RFI DP/DTP MI CT 7/2016. In vigore dal 29/02/2016 ore 00:00. Fascicolo Circolazione Linee di: RFI DP/DTP MI Circolare Territoriale CT 7/2016 PAGINA 1 DI 4 In vigore dal 29/02/2016 ore 00:00 Fascicolo Circolazione Linee di: N fasc. Linea interessata/parte Generale 29 Milano - Brescia Milano - Bergamo

Dettagli

Balestrate Castellammare G.

Balestrate Castellammare G. RFI DPR/DTP_PA Circolare Territoriale CT 20/204 PAGINA DI 4 In vigore dal 8//204 ore 2:00 Fascicolo Circolazione Linee di: N fasc. Linea interessata/parte Generale 56 Agrigento C.le Palermo C.le 57 Caltanissetta

Dettagli