VALORI IMMAGINE EMPATIA CONCENTRAZIONE

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "VALORI IMMAGINE EMPATIA CONCENTRAZIONE"

Transcript

1 PIANO COMPENSI

2

3 VALORI EMPATIA Guardiamo il mondo attraverso gli occhi dei nostri clienti e partner. Ogni nostra soluzione rappresenta una reazione ai Vostri bisogni. IMMAGINE Forniamo sempre ai nostri clienti prodotti di altissima qualita per ogni elemento della nostra attivita. Sappiamo che il cliente acquista prima dalla persona e subito dopo l azienda e la sua offerta. Siamo coerenti in ogni ambito di azione. Chiediamo sempre PERCHÈ? Solo in seguito diciamo COSA. La persona e i suoi bisogni sono sempre al centro delle nostre azioni. Curiamo l immagine nelle fasi di creazione dell offerta e di progettazione delle confezioni. CONCENTRAZIONE Nel realizzare la nostra strategia ci concentriamo sui punti di forza dell azienda. Non cambiamo ciò che funziona, ma al tempo stesso miglioriamo tutto ciò che ha bisogno di essere perfezionato. Facciamo ciò che diciamo. Implementiamo le soluzioni che i nostri clienti e i nostri partner si aspettano. I problemi ci mobilitano e creano opportunita di sviluppo. Colway International e un progetto che ti permettera di realizzare i tuoi sogni, sia quelli piccoli che quelli piu grandi. La decisione di unirti alla nostra famiglia ti apre le porte su un ampia gamma di possibilita. Dipende solo da te quale scegliere. I prodotti di classe premium a prezzi eccezionali, lo sviluppo personale, i viaggi e soprattutto un modo per creare un proprio business senza investimenti, il tutto in compagnia di persone che hanno davvero a cuore il tuo sviluppo. Queste sono solo alcune delle possibilita che ti aspettano qui. Il nostro business e semplice. Basta usare la formula di successo gia testata da migliaia di persone di paesi differenti che si sono uniti alla nostra famiglia: 1. Usa i nostri prodotti. 2. Consigliali agli altri, conquistando la fiducia dei clienti. 3. Invita nuovi partner a collaborare. Il Consiglio di Amministrazione di Colway International

4 VISIONE MISSIONE Vogliamo essere l azienda polacca di vendita diretta più riconoscibile al mondo. INTENDIAMO REALIZZARE QUESTO OBIETTIVO ENTRO IL I CLIENTI E I PARTNER SCELGONO LA NOSTRA OFFERTA IN MODO INTUITIVO Forniamo ai nostri clienti e ai nostri partner soluzioni semplici e di valore, sia nella fase del processo decisionale sia fornendo un servizio di alta qualita durante tutta la collaborazione. Desideriamo che i clienti scelgano i nostri prodotti in modo naturale. Intendiamo raggiungere ciò tramite un ottima reputazione sul mercato costruita sulla base di testimonianze ed esperienze autentiche. LA PROPOSTA DI BUSINESS Realizziamo la nostra missione e visione tramite lo sviluppo del concetto che chiamiamo Marketing di partenariato. Costruiamo la nostra cultura organizzativa creando un azienda in cui ciascuno si senta parte del team. LA PROPOSTA DI PRODOTTI Sviluppiamo l attrattività della nostra offerta su due livelli: SENTITI ALLA GRANDE (FEEL GREAT) Si tratta di integratori alimentari che aiutano a mantenere l organismo in buona condizione e salute. Sempre della più alta qualita. APPARI BENE (LOOK GOOD) Si tratta di cosmetici di lusso che permettono di prendersi cura di tutto il corpo. Disponiamo di un offerta per persone di ogni eta e con bisogni diversi. CONCETTO FELICI INSIEME (HAPPY TOGETHER) è il comune denominatore di tutte le nostre azioni.

5 BENEFIT CONFERENZE ALL ESTERO Le conferenze internazionali sono un premio ottenuto dai migliori per il loro impegno. Settimane di soggiorno in hotel di lusso all estero comportano due benefici la possibilita di ampliare la propria conoscenza e di acquisire nuove competenze durante i corsi di formazione e di riposare in posti da sogno integrandosi con altri partner di Colway International. QUALIFICHE ALLE CONFERENZE INTERNAZIONALI COLWAY INTERNATIONAL Durata delle qualifiche: circa 40 periodi di rendicontazione. Partner Promosso al rango VD o maggiore per la prima volta Non partecipante alle precedenti Conferenze Internazionali con rango VD o maggiore Partecipante alla Conferenza Internazionale a pagamento Partecipante alle precedenti Conferenze Internazionali gratuitamente con rango VP, P e IP Partecipante alle precedenti Conferenze Internazionali gratuitamente con rango VD e D Invito per il partner Gratis Invito per l accompagnatore Mantieni il livello: Quale? Per quanto? Gratis 9 PR VD o maggiore 50% del prezzo 6 PR Gratis 9 PR VD o maggiore 50% del prezzo 6 PR Gratis 12 PR VD o maggiore 50% del prezzo 9 PR Gratis 32 PR (80%) D o maggiore 50% del prezzo 24 PR (60%) Gratis 32 PR (80%) 50% del prezzo VD o maggiore 24 PR (60%) 50% del prezzo 80% del prezzo 20 PR (50%)

6 1 2! BENEFIT PROGRAMMA DI BENEFICI AGGIUNTIVI Colway International premia le persone attive. Il programma di benefici aggiuntivi è un sostegno per tutti i partner di Colway International che decidono di promuovere il proprio business alle fiere, conferenze, incontri di networking, ecc. Il partner svolge il ruolo organizzativo, stabilendo e preparando tutto dall A alla Z. Ricerca da solo l evento al quale vuole partecipare e firma il contratto con l organizzatore, prepara da solo lo stand e presenta la propria offerta. In compenso Colway International fornisce sostegno finanziario sotto forma di co-finanziamento di qualsiasi tipo di materiale pubblicitario e prestito di attrezzature come banner o addirittura stand pieghevole. L ammontare del co-finanziamento dipende dal fatturato del dato partner. La condizione che deve essere rispettata per poter beneficiare del Programma è di ottenere e mantenere il rango retribuito di Vice Director (o rango maggiore) nel dato periodo di rendicontazione. La seconda condizione è l ottenimento della approvazione di Colway International al finanziamento di un determinato obiettivo di marketing. Se hai gia un piano concreto e sai come vorresti usare il denaro del fondo dovresti inviare una proposta di obiettivo di marketing insieme alle condizioni di partecipazione e al costo all indirizzo marketing@colwayinternational.com. Per ogni Vice Director (o rango maggiore) calcoliamo un budget pari all 1, del fatturato del Gruppo Personale nel periodo di rendicontazione. Il fatturato del Gruppo Personale include il fatturato di tutti i partner invitati direttamente o indirettamente fino al più vicino Partner dello stesso rango pagato o superiore. Il budget a fini di marketing viene calcolato ogni quattro periodi di rendicontazione ed è esigibile entro 28 giorni dalla chiusura dell ultimo dei quattro periodi di rendicontazione. Il pagamento di fondi dal budget avviene in base a fattura IVA comprendente i costi sostenuti per il piano di marketing precedentemente approvato. Alla fattura IVA si deve allegare una copia del documento di origine che indichi i costi sostenuti. Il termine di pagamento della fattura IVA non può essere inferiore a 7 giorni. Puoi anche ottenere sostegno sotto forma di prodotti o materiali pubblicitari da te scelti e rientranti nell offerta di Colway International. In tal caso la compensazione delle merci ottenute avviene secondo il prezzo per il partner. Per partecipare ad eventi mettiamo a disposizione, previa approvazione, stand e altri materiali pubblicitari. Se sei solamente all inizio della collaborazione con Colway International e vuoi organizzare un azione di prospecting, rivolgiti al tuo Vice Director, sicuramente sara lieto di prestarti materiali e ti aiutera ad organizzare lo stand.

7 Programma Business Class Programma che premia gli Incaricati alle Vendite Colway International attivi. Più sei attivo, più vieni premiato! Aggiungi al tuo ordine numerosi prodotti a prezzo speciale. PERIODI DI CALCOLO STANDARD CLASS DELUXE CLASS PREMIUM CLASS 1/17 2/17 3/17 4/17 5/17 6/17 7/17 8/17 9/17 10/17 11/17 12/17 13/17 14/17 15/17 16/17 17/17 18/17 19/17 20/17 21/17 22/17 23/17 24/17 25/17 26/17 27/17 28/17 29/17 30/17 31/17 32/17 Attivita ininterrotta STANDARD CLASS 8 1 premio a prezzo speciale Offerta disponibile per ogni successivo ordine di minimo di 50 PA. Attivita ininterrotta PREMIUM CLASS 24 3 premi a prezzo speciale Offerta disponibile per ogni successivo ordine di minimo di 50 PA. Vice Vice Internazionale 1/17 2/17 3/17 4/17 5/17 6/17 7/17 8/17 9/17 10/17 11/17 12/17 13/17 14/17 15/17 16/17 Attivita ininterrotta DELUXE CLASS 16 2 Offerta disponibile per ogni successivo ordine di minimo di 50 PA. 17/17 18/17 19/17 20/17 21/17 22/17 23/17 24/17 premi a prezzo speciale 25/17 26/17 27/17 28/17 29/17 30/17 31/17 32/17 Per mantenere i benefici concessi grazie alla presenza nel programma, basta essere costantemente attivi. Se non fai l ordine che estende l attivita, niente è perduto! Potrai ritornare nel programma (iniziando da capo!). Consulta il regolamento del programma nel segnalibro: Informazioni/File da scaricare/regolamenti/. PERIODO DI CALCOLO (PC) È il periodo nel quale avviene il calcolo del fatturato e delle provvigioni. Il periodo di calcolo dura 7 giorni, incomincia martedì alle 00:00, orario mitteleuropeo 00:00 CET e termina lunedì alle 23:59. ATTIVITÀ L attività è un ciclo minimo mensile di fatturato che ogni Partner genera attraverso gli acquisti dei propri clienti e dei propri ordini. Il Partner è considerato ATTIVO, quando realizza un fatturato non inferiore a 50 Punti d Acquisto (PA) almeno una volta ogni 4 settimane di calcolo. PUNTO D ACQUISTO (PA) É un unità di calcolo che serve per calcolare il fatturato e le provvigioni. Ad ogni prodotto commercializzato dall azienda viene assegnato un prezzo (prezzo al dettaglio per i clienti e prezzo scontato per gli Incaricati alle Vendite) e un punteggio. Attenzione! I punti non sono direttamente proporzionali ai valori dei prezzi.

8 Programma Business Class Provvigione Generazionale La provvigione generazionale viene calcolata in base al fatturato di tutti i clienti e di tutti gli incaricati alle vendite della tua struttura generazionale, fino alla nona generazione BP. La tabella riassume i criteri di qualificazione e una stima delle provvigioni per ogni rango. I Partner nella struttura sono espressi in percentuale al valore dei punti assegnati ai prodotti. RANGHI REDDITO MENSILE MEDIO CRITERIO DEL FATTURATO CRITERIO DELLA STRUTTURA BUSINESS PARTNER 50 EUR - MANAGER 250 EUR MIN. 2 PARTNER ATTIVI INTRODOTTI DIRETTAMENTE IN DUE RAMI DIFFERENTI DELL ALBERO GENERAZIONALE LEADER 650 EUR MIN. 3 BUSINESS PARTNER VICE DIRETTORE EUR MIN. 3 MANAGER DIRETTORE EUR MIN. 2 LEADER VICE PRESIDENTE EUR MIN. 2 VICE DIRETTORI PRESIDENTE EUR MIN. 2 DIRETTORI PRESIDENTE INTERNAZIONALE EUR MIN. 2 VICE PRESIDENTI Vice PROVVIGIONE GENERAZIONALE I GEN. II GEN. III GEN. 6% 6% 6% Vice IV GEN. V GEN. VI GEN. Internazionale VII GEN. VIII GEN. IX GEN. Rango Il rango è il livello di carriera ottenuto in base alla scaletta della provvigione generazionale. Possiamo distinguere il Rango Retribuito e il Rango Ottenuto. Il Rango Retribuito corrisponde ai criteri descritti nel piano finanziario ed è la base per calcolare tutte le provvigioni e i bonus dell Incaricato alle Vendite. Tutte le provvigioni si basano sul Rango Retribuito. Il Rango Ottenuto è il più alto rango mai raggiunto, indipendentemente dal Rango Retribuito posseduto attualmente. Il Rango Ottenuto serve per scopi di rappresentanza. Alcuni benefici descritti nel piano finanziario sono connessi con il Rango Ottenuto. Guarda: Informazioni/File da scaricare/regolamenti/. Criterio del fatturato Somma del proprio fatturato e del fatturato della Struttura Generazionale effettuato negli ultimi 3 periodi di calcolo e nel periodo attuale. Criterio della struttura Presenza diretta e indiretta del numero minimo richiesto, o maggiore, di Incaricati alle Vendite in un determinato rango (o maggiore) in diversi rami della struttura generazionale. BP generation Sono le generazioni degli Incaricati alle Vendite, contraddistinte dalla presenza dei nelle downline, lungo la linea di raccomandazioni. I fatturati effettuati dai Clienti e dagli Incaricati alle Vendite vengono sommati e sono considerati quale fatturato della generazione, fino al successivo.

9 SUPER PROVVIGIONE Programma Business Class DEL FATTURATO DEI DUE RAMI DELL ALBERO: DESTRO E SINISTRO Requisiti necessari per percepire la : Un Incaricato alle Vendite attivo inserito direttamente su ogni ramo dell Albero della. Minimo 200 PA ottenuti sul ramo più debole dell albero della. RAMO SINISTRO RAMO DESTRO TU Vice Vice Internazionale SALDO DEL GRUPPO PIÙ FORTE la differenza in eccesso viene spostata al Periodo di Calcolo successivo max. valore doppio del saldo del gruppo più debole SALDO DEL GRUPPO PIÙ DEBOLE BASE DI CALCOLO PER LA SUPER PROVVIGIONE La viene calcolata in base alla somma dei fatturati dei due gruppi che si trovano sul ramo destro e sul ramo sinistro dell Albero della. La somma comprende tutti gli acquisti effettuati da tutti i Partner e da tutti i clienti. La base di calcolo per la è LA SOMMA COMPLESSIVA del fatturato del gruppo più debole e quindi con il fatturato minore, con la somma del fatturato del gruppo più forte e quindi con il fatturato maggiore fino al valore massimo doppio del fatturato del gruppo più debole. Qualora il fatturato complessivo del gruppo più forte fosse superiore al valore doppio del fatturato del gruppo più debole, questo differenza di fatturato non viene persa, ma spostata al successivo Periodo di Calcolo! Punto Provvigione (PP) È un unità di calcolo che serve per calcolare le provvigioni degli Incaricati alle Vendite, secondo il tasso di cambio approvato dal Consiglio di Amministrazione Colway International S.A..

10 Programma Business Class Quota annua 19,90 EUR REQUISITI PER QUESTO RANGO INCARICATO ALLE VENDITE VANTAGGI FINANZIARI Diritto allo sconto del 40% per i prodotti Colway International*. Margine di guadagno sugli ordini dei clienti e sui Clienti Registrati*. BENEFICI Vice Vice Internazionale Sconto 40%* Ufficio virtuale e negozio online di proprietà Formazione e supporto del Dipartimento per il Supporto alla Vendita Guadagno passivo diritto alle provvigioni Indirizzo nel dominio: tuo.nome@partner.ci Benefit aggiuntivi Partecipazione alle conferenze internazionali Programma Azionista Colway International SA Partecipazione al Consiglio di Amministrazione Colway International Sconto del 40%* In qualità di Partner attivo e registrato nel sistema ottieni il diritto allo sconto del 40% sul prezzo al dettaglio, su tutti i prodotti commercializzati da Colway International. Questo sconto puo anche rappresentare il tuo MARGINE DI GUADAGNO. Su tutti gli ordini realizzati dai clienti attraverso il tuo negozio online al prezzo pieno ti verrà riconosciuto il valore del margine del 40% e accreditato sul tuo conto virtuale. Se il tuo cliente apre un conto presso il tuo negozio online e quindi se si registra, tu ricevi il 30% del margine di guadagno mentre per il tuo cliente è previsto uno sconto del 10%. * Lo sconto sul primo acquisto come incaricato alle vendite e del 10%. Lo sconto del 40%, come il pagamento del margine di guadagno, e condizionato alla consegna della completa contrattualistica firmata.

11 Programma Business Class Vice Almeno 2 Partner Attivi inseriti personalmente in due rami differenti della struttura generazionale REQUISITI PER QUESTO RANGO BUSINESS PARTNER BENEFICI VANTAGGI FINANZIARI PREMIO PER LA PROMOZIONE* BUSINESS BONUS 120 PP = SUPER PROVVIGIONE 150 EUR Mantieni il criterio del fatturato di 600 PA e il rango per 5 PC o 8 PC. Il periodo di verifica inizia nel momento in cui il BP raggiunge per la prima volta il criterio del fatturato di 600 PA. REDDITO MEDIO MENSILE 50 EUR Vice Internazionale Sconto 40% Ufficio virtuale e negozio online di proprietà Formazione e supporto del Dipartimento per il Supporto alla Vendita Guadagno passivo diritto alle provvigioni Indirizzo nel dominio: tuo.nome@partner.ci Benefit aggiuntivi Partecipazione alle conferenze internazionali Programma Azionista Colway International SA Partecipazione al Consiglio di Amministrazione Colway International PROVVIGIONE GENERAZIONALE PROVVIGIONE GENERAZIONALE I GENERAZIONE II GENERAZIONE GUADAGNO PASSIVO DIRITTO ALLE PROVVIGIONI È un guadagno che ottieni in qualità di Partner nel rango retribuito a partire da in su. È generato in contemporanea da due meccanismi: dalla Struttura Generazionale e dall Albero della. Il suo valore dipende dal tuo attuale rango retribuito e dal fatturato nella struttura sottostante. * Regolamento dettagliato del Premio per la Promozione: Informazioni/File da scaricare/regolamenti/.

12 Programma Business Class Almeno 2 Partner Attivi inseriti personalmente in due rami differenti della struttura generazionale REQUISITI PER QUESTO RANGO MANAGER VANTAGGI FINANZIARI PREMIO PER LA PROMOZIONE* MANAGERS BONUS 400 PP = Raggiungi il rango e mantienilo per 5 PC di 8 PC. 500 EUR REDDITO MEDIO MENSILE 250 EUR Vice Vice Internazionale Criterio del fatturato con il gruppo Esempio del calcolo: 10/17 11/17 12/17 13/17 14/17 15/17 PC: I II III la settimana corrente BENEFICI Sconto 40% Ufficio virtuale e negozio online di proprietà Formazione e supporto del Dipartimento per il Supporto alla Vendita Guadagno passivo diritto alle provvigioni Indirizzo nel dominio: tuo.nome@partner.ci Benefit aggiuntivi Partecipazione alle conferenze internazionali Programma Azionista Colway International SA Partecipazione al Consiglio di Amministrazione Colway International SUPER PROVVIGIONE PROVVIGIONE GENERAZIONALE PROVVIGIONE GENERAZIONALE I GENERAZIONE II GENERAZIONE III GENERAZIONE * Regolamento dettagliato del Premio per la Promozione: Informazioni/File da scaricare/regolamenti/.

13 Programma Business Class Almeno 3 Attivi in due rami differenti della struttura generazionale REQUISITI PER QUESTO RANGO LEADER VANTAGGI FINANZIARI PREMIO PER LA PROMOZIONE* MANAGERS BONUS PP = Raggiungi il rango e mantienilo per 5 PC di 8 PC EUR REDDITO MEDIO MENSILE 650 EUR Vice Vice Internazionale Criterio del fatturato con il gruppo Esempio del calcolo: 10/17 11/17 12/17 13/17 14/17 15/17 PC: I II III la settimana corrente BENEFICI Sconto 40% Ufficio virtuale e negozio online di proprietà Formazione e supporto del Dipartimento per il Supporto alla Vendita Guadagno passivo diritto alle provvigioni Indirizzo nel dominio: tuo.nome@partner.ci Benefit aggiuntivi Partecipazione alle conferenze internazionali Programma Azionista Colway International SA Partecipazione al Consiglio di Amministrazione Colway International SUPER PROVVIGIONE PROVVIGIONE GENERAZIONALE PROVVIGIONE GENERAZIONALE I GENERAZIONE II GENERAZIONE III GENERAZIONE IV GENERAZIONE * Regolamento dettagliato del Premio per la Promozione: Informazioni/File da scaricare/regolamenti/.

14 Programma Business Class Almeno 3 Attivi in due rami differenti della struttura generazionale REQUISITI PER QUESTO RANGO VICE DIRECTOR VANTAGGI FINANZIARI PREMIO PER LA PROMOZIONE* DIRECTORS BONUS PP = Raggiungi il rango Vice e mantienilo per 5 PC di 8 PC EUR REDDITO MEDIO MENSILE EUR Vice Vice Internazionale Criterio del fatturato con il gruppo Esempio del calcolo: 10/17 11/17 12/17 13/17 14/17 15/17 PC: I II III la settimana corrente BENEFICI Sconto 40% Ufficio virtuale e negozio online di proprietà Formazione e supporto del Dipartimento per il Supporto alla Vendita Guadagno passivo diritto alle provvigioni Indirizzo nel dominio: tuo.nome@partner.ci Benefit aggiuntivi Partecipazione alle conferenze internazionali Programma Azionista Colway International SA Partecipazione al Consiglio di Amministrazione Colway International SUPER PROVVIGIONE PROVVIGIONE GENERAZIONALE PROVVIGIONE GENERAZIONALE I GENERAZIONE II GENERAZIONE III GENERAZIONE IV GENERAZIONE V GENERAZIONE * Regolamento dettagliato del Premio per la Promozione: Informazioni/File da scaricare/regolamenti/.

15 Programma Business Class Almeno 2 Attivi in due rami differenti della struttura generazionale REQUISITI PER QUESTO RANGO DIRECTOR VANTAGGI FINANZIARI PREMIO PER LA PROMOZIONE* DIRECTORS BONUS PP = Raggiungi il rango e mantienilo per 5 PC di 8 PC EUR REDDITO MEDIO MENSILE EUR Vice Vice Internazionale Criterio del fatturato con il gruppo Esempio del calcolo: 10/17 11/17 12/17 13/17 14/17 15/17 PC: I II III la settimana corrente BENEFICI Sconto 40% Ufficio virtuale e negozio online di proprietà Formazione e supporto del Dipartimento per il Supporto alla Vendita Guadagno passivo diritto alle provvigioni Indirizzo nel dominio: tuo.nome@partner.ci Benefit aggiuntivi Partecipazione alle conferenze internazionali Programma Azionista Colway International SA Partecipazione al Consiglio di Amministrazione Colway International SUPER PROVVIGIONE PROVVIGIONE GENERAZIONALE PROVVIGIONE GENERAZIONALE I GENERAZIONE II GENERAZIONE III GENERAZIONE IV GENERAZIONE V GENERAZIONE VI GENERAZIONE * Regolamento dettagliato del Premio per la Promozione: Informazioni/File da scaricare/regolamenti/.

16 Programma Business Class Almeno 2 Vice Direttori Attivi in due rami differenti della struttura generazionale REQUISITI PER QUESTO RANGO VICE PRESIDENT VANTAGGI FINANZIARI PREMIO PER LA PROMOZIONE* PRESIDENTS BONUS PP = EUR Raggiungi il rango Vice e mantienilo per 5 PC di 8 PC. REDDITO MEDIO MENSILE EUR Vice Vice Internazionale Criterio del fatturato con il gruppo Esempio del calcolo: 10/17 11/17 12/17 13/17 14/17 15/17 PC: I II III la settimana corrente BENEFICI Sconto 40% Ufficio virtuale e negozio online di proprietà Formazione e supporto del Dipartimento per il Supporto alla Vendita Guadagno passivo diritto alle provvigioni Indirizzo nel dominio: tuo.nome@partner.ci Benefit aggiuntivi Partecipazione alle conferenze internazionali Programma Azionista Colway International SA Partecipazione al Consiglio di Amministrazione Colway International SUPER PROVVIGIONE PROVVIGIONE GENERAZIONALE PROVVIGIONE GENERAZIONALE I GENERAZIONE II GENERAZIONE III GENERAZIONE 6% IV GENERAZIONE V GENERAZIONE VI GENERAZIONE VII GENERAZIONE * Regolamento dettagliato del Premio per la Promozione: Informazioni/File da scaricare/regolamenti/.

17 Programma Business Class Almeno 2 Direttori Attivi in due rami differenti della struttura generazionale REQUISITI PER QUESTO RANGO PRESIDENT VANTAGGI FINANZIARI PREMIO PER LA PROMOZIONE* PRESIDENTS BONUS PP = Raggiungi il rango e mantienilo per 5 PC di 8 PC EUR REDDITO MEDIO MENSILE EUR Vice Vice Internazionale Criterio del fatturato con il gruppo Esempio del calcolo: 10/17 11/17 12/17 13/17 14/17 15/17 PC: I II III la settimana corrente BENEFICI Sconto 40% Ufficio virtuale e negozio online di proprietà Formazione e supporto del Dipartimento per il Supporto alla Vendita Guadagno passivo diritto alle provvigioni Indirizzo nel dominio: tuo.nome@partner.ci Benefit aggiuntivi Partecipazione alle conferenze internazionali Programma Azionista Colway International SA Partecipazione al Consiglio di Amministrazione Colway International SUPER PROVVIGIONE PROVVIGIONE GENERAZIONALE PROVVIGIONE GENERAZIONALE I GENERAZIONE II GENERAZIONE III GENERAZIONE 6% IV GENERAZIONE V GENERAZIONE VI GENERAZIONE VII GENERAZIONE VIII GENERAZIONE * Regolamento dettagliato del Premio per la Promozione: Informazioni/File da scaricare/regolamenti/.

18 Programma Business Class Almeno 2 Vice Presidenti Attivi in due rami differenti della struttura generazionale REQUISITI PER QUESTO RANGO INTERNATIONAL PRESIDENT VANTAGGI FINANZIARI PREMIO PER LA PROMOZIONE* PRESIDENTS BONUS PP = EUR Raggiungi il rango Internazionale e mantienilo per 5 PC di 8 PC. REDDITO MEDIO MENSILE EUR Vice Vice Internazionale Criterio del fatturato con il gruppo Esempio del calcolo: 10/17 11/17 12/17 13/17 14/17 15/17 PC: I II III la settimana corrente BENEFICI Sconto 40% Ufficio virtuale e negozio online di proprietà Formazione e supporto del Dipartimento per il Supporto alla Vendita Guadagno passivo diritto alle provvigioni Indirizzo nel dominio: tuo.nome@partner.ci Benefit aggiuntivi Partecipazione alle conferenze internazionali Programma Azionista Colway International SA Partecipazione al Consiglio di Amministrazione Colway International SUPER PROVVIGIONE PROVVIGIONE GENERAZIONALE PROVVIGIONE GENERAZIONALE I GENERAZIONE II GENERAZIONE III GENERAZIONE 6% IV GENERAZIONE V GENERAZIONE VI GENERAZIONE VII GENERAZIONE VIII GENERAZIONE IX GENERAZIONE * Regolamento dettagliato del Premio per la Promozione: Informazioni/File da scaricare/regolamenti/.

19

20 BW/09/2017/CI/M/FP_IT

PIANO COMPENSI PER INCARICATI ALLE VENDITE DIRETTE

PIANO COMPENSI PER INCARICATI ALLE VENDITE DIRETTE PIANO COMPENSI PER INCARICATI ALLE VENDITE DIRETTE ita 2 1 2 3 PIANO COMPENSI PER INCARICATI ALLE VENDITE DIRETTE (IVD) Il piano di remunerazione di ASEA Italy offre molti modi per ottenere commissioni

Dettagli

La filosofia. LABEL jeans parte dall origine alla commercializzazione diretta

La filosofia. LABEL jeans parte dall origine alla commercializzazione diretta ti attira. La filosofia LABEL jeans parte dall origine alla commercializzazione diretta Alta qualità del prodotto al miglior prezzo direttamente al consumatore finale. LABEL jeans - Marketing Il modo più

Dettagli

Life Sensing Technology LOYALTY MEMBERSHIP. v1.0 IT Effective From 5 October 2016

Life Sensing Technology LOYALTY MEMBERSHIP. v1.0 IT Effective From 5 October 2016 Life Sensing Technology LOYALTY MEMBERSHIP v1.0 IT Effective From 5 October 2016 1 TM we connect people. LOYALTY MEMBERSHIP Aderisci alla loyalty membership e gestisci la tua azienda senza stress. Tutti

Dettagli

PIANO COMPENSI SICILIAN FOOD&GOODS

PIANO COMPENSI SICILIAN FOOD&GOODS PIANO COMPENSI SICILIAN FOOD&GOODS Benvenuto in Sicilian Food&Goods! CREA IL TUO FUTURO! Pensa ad un futuro nel quale hai il controllo della tua vita, dove puoi realizzare i tuoi sogni, grandi o piccoli

Dettagli

PIANO DI COMPENSAZIONE

PIANO DI COMPENSAZIONE PIANO MARKETING! PIANO DI COMPENSAZIONE Abbiamo sviluppato questo Piano di Compensazione per far si che esso sia altamente remunerativo ed equo. Ogni singola componente di questo piano è stata progettata

Dettagli

Marketing basato sulle Transazioni

Marketing basato sulle Transazioni Marketing basato sulle Transazioni Crescita ecommerce per Area Geografica (2012-2017) Crescita ecommerce per Area (2012-2017) Crescita Media nel Mondo 44% Chi è DubLi? Il più grande portale di Cashback

Dettagli

Piano dei Compensi. Powered by

Piano dei Compensi. Powered by Piano dei Compensi Powered by congratulazioni! BENVENUTO nella famiglia GNLD! Non c'è mai stato un momento migliore per far parte di una società che si sta affermando velocemente in tutto il mondo, fornendo

Dettagli

ORA AVETE L' OPPORTUNITA' DI ENTRARE PER PRIMI.

ORA AVETE L' OPPORTUNITA' DI ENTRARE PER PRIMI. ORA AVETE L' OPPORTUNITA' DI ENTRARE PER PRIMI. QUESTA E' LA VOSTRA OCCASIONE. AGEL introduce una nuova categoria di prodotti. L'azienda ha messo a punto un innovativo e unico metodo di assimilazione di

Dettagli

Cos è importante per voi?

Cos è importante per voi? Cos è importante per voi? Cominciate dalla vostra attività Poter scegliere come trascorrere il vostro tempo? Guadagnare quanto meritate? Lavorare da casa? Raggiungere l equilibrio che desiderate tra lavoro

Dettagli

Cos è Coffeshop? E un azienda Italiana di Network Marketing nel ramo del caffè. Con un progetto straordinario e sostenibile

Cos è Coffeshop? E un azienda Italiana di Network Marketing nel ramo del caffè. Con un progetto straordinario e sostenibile Cos è Coffeshop? E un azienda Italiana di Network Marketing nel ramo del caffè Con un progetto straordinario e sostenibile Permette a chiunque di realizzarsi economicamente Struttura CoffeShop ha sede

Dettagli

Piano Compensi 8 FORMAS DE PAGO

Piano Compensi 8 FORMAS DE PAGO INDICE Piano Compensi 8 FORMAS DE PAGO 1FashionGlobal ha sviluppato un piano di compensazione completamente sostenibile e soddisfacente. Tu hai 8 forme di guadagno! 01 BONUS VENDITA DIRETTA 02 BONUS INIZIO

Dettagli

FRANCHISING DI: commercializzazione prodotti erogazione di servizi produzione. Non previsto (distanza minima di 500 metri da altro punto Frimm)

FRANCHISING DI: commercializzazione prodotti erogazione di servizi produzione. Non previsto (distanza minima di 500 metri da altro punto Frimm) SCHEDA PROGETTO E PROFILO RICHIESTO PER L AVVIO DELL INIZIATIVA Le informazioni riportate in questo documento sono fornite dal franchisor e costruite sull analisi storica dell andamento dei punti vendita.

Dettagli

OPN Compensation Plan

OPN Compensation Plan OPPORTUNITÀ OPN Compensation Plan Ci sono 5 fonti di reddito nel piano di compensazione OPN: 1. Bonus Vendite Dirette 2. Network Team Bonus 3. Matching Bonus. 4. Fast Track Bonus 5. Unlimited Builder Bonus

Dettagli

FRANCHISING DI: commercializzazione prodotti erogazione di servizi produzione. Autorizzazione sanitaria ASL. Autorizzazione di estetica

FRANCHISING DI: commercializzazione prodotti erogazione di servizi produzione. Autorizzazione sanitaria ASL. Autorizzazione di estetica SCHEDA PROGETTO E PROFILO RICHIESTO PER L AVVIO DELL INIZIATIVA Le informazioni riportate in questo documento sono fornite dal franchisor e costruite sull analisi storica dell andamento dei punti vendita.

Dettagli

SPESA I SOLDI CHE GUADAGNI NON TI BASTANO?

SPESA I SOLDI CHE GUADAGNI NON TI BASTANO? NETWORK SPESA I SOLDI CHE GUADAGNI NON TI BASTANO? STANCO DI AVERE SEMPRE PROBLEMI? TI PIACEREBBE GUADAGNARE DI PIU? TI PIACEREBBE LAVORARE CON UNA SQUADRA VINCENTE? TI PIACEREBBE ESSERE LIBERO DI ORGANIZZARE

Dettagli

PIANO DI COMPENSAZIONE

PIANO DI COMPENSAZIONE Ultima modifica 4 febbraio 2016 PIANO DI COMPENSAZIONE INIZIO FEBBRAIO 2016 Questa presentazione è valida solo per gli incaricati alla vendita nel presente documento senza autorizzazione espressa di Omnilife

Dettagli

International Trade Center (ITC) Avenida Engenheiro Antônio de Góes, Pina, Recife - PE, BRASIL

International Trade Center (ITC) Avenida Engenheiro Antônio de Góes, Pina, Recife - PE, BRASIL International Trade Center (ITC) Avenida Engenheiro Antônio de Góes, 275 - Pina, Recife - PE, 51110-000 BRASIL Piattaforma EAD E-Learning sfrutta l utilizzo di piattaforme di formazione avanzate, a distanza.

Dettagli

Commercializzazione all ingrosso ed al dettaglio di abbigliamento sportivo di calzature.

Commercializzazione all ingrosso ed al dettaglio di abbigliamento sportivo di calzature. SCHEDA PROGETTO E PROFILO RICHIESTO PER L AVVIO DELL INIZIATIVA Le informazioni riportate in questo documento so fornite dal franchisor e costruite sull analisi storica dell andamento dei punti vendita.

Dettagli

FRANCHISING DI: commercializzazione prodotti Erogazione di servizi produzione abitanti. 300 mq di cui mq. 250 superficie di vendita

FRANCHISING DI: commercializzazione prodotti Erogazione di servizi produzione abitanti. 300 mq di cui mq. 250 superficie di vendita SCHEDA PROGETTO E PROFILO RICHIESTO PER L AVVIO DELL INIZIATIVA Le informazioni riportate in questo documento sono fornite dal franchisor e costruite sull analisi storica dell andamento dei punti vendita.

Dettagli

IL PROGETTO : condizione generali

IL PROGETTO : condizione generali IL PROGETTO : condizione generali Il piano compensi è formato da 2 carriere indipendenti, che si sviluppano su 2 matrici a sistema binario: MOON - HELIOS. Attraverso l autoship, è possibile mantenere attiva

Dettagli

Piano Marketing Franchise Juice PLUS+

Piano Marketing Franchise Juice PLUS+ Piano Franchise Juice PLUS+ 03/2016 The Juice PLUS+ Company Srl con socio unico - Via Torri Bianche 7-20871 Vimercate (MB) Customer Care Tel. +39 06 45200153 - Fax +39 06 45200154 customercare.it@juiceplus.com

Dettagli

PIANO COMPENSI MEETAB

PIANO COMPENSI MEETAB PIANO COMPENSI MEETAB Meetab distribuisce i propri integratori attraverso il canale d internet e attraverso rivenditori indipendenti chiamati Reseller. Questi sono due canali completamente diversi e servono

Dettagli

CINA Percorso di internazionalizzazione

CINA Percorso di internazionalizzazione CINA Percorso di internazionalizzazione FOCUS Beni di Consumo - Confezioni donna - Uomo - premaman PENETRAZIONE COMMERCIALE IN CINA PERCHÉ INTRAPRENDERE QUESTA SCELTA STRATEGICA l sistema moda italiano,

Dettagli

Ogni lungo viaggio, inizia con un Primo Passo. Laozi (440 a.c.)

Ogni lungo viaggio, inizia con un Primo Passo. Laozi (440 a.c.) Ogni lungo viaggio, inizia con un Primo Passo. Laozi (440 a.c.) Cara Consulente Biohem, ti diamo il più caloroso benvenuto nel nostro Team e ti auguriamo ottimi affari! In queste pagine troverai dei consigli

Dettagli

CREARE UNA NUOVA IMPRESA

CREARE UNA NUOVA IMPRESA CREARE UNA NUOVA IMPRESA Pianificare la gestione con il Business Plan Dott. Patron Daniele Pianificare la gestione con il Business Plan - pagina 1 IL BUSINESS PLAN DI UN IMPRESA COS E E un documento che

Dettagli

G F M A M G L A S O N D Totale. Fatturato

G F M A M G L A S O N D Totale. Fatturato Esercizio 9.2 Pianificazione con metodo analitico * L azienda Gamma che realizza differenti tipologie di servizi, ai fini della redazione del budget 2006, prevede di effettuare le seguenti vendite mensilizzate,

Dettagli

Domande Frequenti. Estratto Conto Royalty. L Estratto conto Royalty ti fornisce informazioni essenziali per il tuo business

Domande Frequenti. Estratto Conto Royalty. L Estratto conto Royalty ti fornisce informazioni essenziali per il tuo business L Estratto conto Royalty ti fornisce informazioni essenziali per il tuo business Sezione 1 Totale netto guadagni/sommario dei pagamenti Fornisce una rapida consultazione, nel mese di riferimento, del totale

Dettagli

Aumenta la tua visibilità guadagnando!

Aumenta la tua visibilità guadagnando! Aumenta la tua visibilità guadagnando! LA SOCIETÀ + + + + + Piattaforma pubblicitaria Specializzata nella pubblicità on-line Obbiettivo: Sviluppare una grande comunità internazionale Visione: Assumere

Dettagli

Hai il sogno di metterti in proprio?

Hai il sogno di metterti in proprio? Un iniziativa SOSTEGNO ALL AUTOIMPIEGO E ALL AUTOIMPRENDITORIALITÀ PER I GIOVANI Hai il sogno di metterti in proprio? Pensi di avere una buona idea imprenditoriale ma non sai come ottenere finanziamenti?

Dettagli

D9 Club degli Imprenditori

D9 Club degli Imprenditori 02 D9 Club degli Imprenditori Si tratta di un gruppo di persone di visione ampia, incentrata sull'imprenditoria digitale, una comunità che assieme cerca l'indipendenza finanziaria, una migliore qualità

Dettagli

SCOPRI L INIZIATIVA DI CROWDFUNDING PIÙ RIVOLUZIONARIA E PREMIANTE AL MONDO!

SCOPRI L INIZIATIVA DI CROWDFUNDING PIÙ RIVOLUZIONARIA E PREMIANTE AL MONDO! SCOPRI L INIZIATIVA DI CROWDFUNDING PIÙ RIVOLUZIONARIA E PREMIANTE AL MONDO! DISEGNATA PER EMOZIONARE, STUPIRE E PREMIARE NELLA MASSIMA ETICA E TRASPARENZA! - PARTECIPI OGGI COME MEMBRO MA DOMANI POTRESTI

Dettagli

Riunioni virtuali con Windows Vista

Riunioni virtuali con Windows Vista Riunioni virtuali con Windows Vista Usa gli strumenti per la vita digitale Molto spesso, quando si fanno delle riunioni in azienda, è necessario l ausilio di proiettori per fare vedere delle presentazioni

Dettagli

Coordinamento Commerciale. La Carta Privativa. Per le Polizze Assicurative In Convenzione con Sna.

Coordinamento Commerciale. La Carta Privativa. Per le Polizze Assicurative In Convenzione con Sna. C1 Coordinamento Commerciale In Convenzione con Sna. A CURA DEL GRUPPO DI LAVORO SNA PER I SERVIZI AGLI ISCRITTI IN COLLABORAZIONE CON Indice 1 - Il Credito a consumo. Un approccio commerciale dedicato

Dettagli

SINTESI DEL BANDO DELLA REGIONE ER PER PROGETTI DI PROMOZIONE DELL EXPORT A FAVORE DI IMPRESE NON ESPORTATRICI O ESPORTATRICI NON ABITUALI

SINTESI DEL BANDO DELLA REGIONE ER PER PROGETTI DI PROMOZIONE DELL EXPORT A FAVORE DI IMPRESE NON ESPORTATRICI O ESPORTATRICI NON ABITUALI SINTESI DEL BANDO DELLA REGIONE ER PER PROGETTI DI PROMOZIONE DELL EXPORT A FAVORE DI IMPRESE NON ESPORTATRICI O ESPORTATRICI NON ABITUALI ANNO 2016 BANDO POR FESR 2014-2020 ASSE 3- AZIONE 3.4.1 Il testo

Dettagli

PRE-LANCIO BINARY MLM

PRE-LANCIO BINARY MLM CI STIAMO PREPARANDO PER IL PIU' GRANDE PRE-LANCIO BINARY MLM & GUADAGNA FINO A $65610 AL GIORNO PIANO COMPENSI COME FUNZIONA IL PIANO BINARIO COINOMIA COSA E' UN ALBERO BINARIO? Gamba Sinistra 1 : 1 Gamba

Dettagli

Come finanziare la tua attività (ovvero la ricerca delle fonti di finanziamento)

Come finanziare la tua attività (ovvero la ricerca delle fonti di finanziamento) Come finanziare la tua attività (ovvero la ricerca delle fonti di finanziamento) Se hai in mente di intraprendere una nuova attività o un nuovo progetto, avrai bisogno di un capitale iniziale per il pagamento

Dettagli

FORT AD PAYS. Chi è e cosa fa Fort Ad Pays. Come guadagnare ogni 30 minuti, 48 volte al giorno, grazie alla pubblicità on line.

FORT AD PAYS. Chi è e cosa fa Fort Ad Pays. Come guadagnare ogni 30 minuti, 48 volte al giorno, grazie alla pubblicità on line. FORT AD PAYS Come guadagnare ogni 30 minuti, 48 volte al giorno, grazie alla pubblicità on line. Chi è e cosa fa Fort Ad Pays. Fort Ad Pays è un progetto della società Fort Marketing Group che ha sede

Dettagli

La giusta opportunità per far crescere il tuo business.

La giusta opportunità per far crescere il tuo business. Esplora l officina del futuro. www.bestdrive.it Conti Trade Italia S.R.L. Via G. Winckelmann, 1-20146 Milano - Italia - Telefono +39 02.42.41.01 Copyright 2015 - BestDrive è un marchio registrato in uso

Dettagli

Il Piano Ibrido di Compensazione FGXpress

Il Piano Ibrido di Compensazione FGXpress Piano di Compensazione Il Piano Ibrido di Compensazione FGXpress Sommario 1 Bonus FastStart 2 Bonus X-Tribe 3 Bonus Team 4 Bonus Matching 5 Requisiti di Rango 6 Bonus in Contanti di Avanzamento in Rango

Dettagli

Parte 1: Conto dei flussi di mezzi liquidi (6 punti)

Parte 1: Conto dei flussi di mezzi liquidi (6 punti) Cognome, nome e numero di candidato pagina 1 di 8 Parte 1: Conto dei flussi di mezzi liquidi (6 punti) Presenti a pagina 2 il conto dei flussi di mezzi liquidi dell impresa farmaceutica FirstAid AG. Il

Dettagli

Europrogettazione & Ricerca

Europrogettazione & Ricerca Europrogettazione & Ricerca 20 21-22 Settembre a Milano 27 28-29 Settembre 2012 a Villa Rosa di Martinsicuro (TE) Vuoi acquisire competenze in Europrogettazione? Vuoi conoscere e comprendere i bandi di

Dettagli

Trofeo Haflinger Sport

Trofeo Haflinger Sport Trofeo Haflinger Sport Haflinger sportivi promoters della Razza ANACRHAI, con questa nuova iniziativa, intende dare risalto e promuovere coloro che utilizzano la razza Haflinger nelle attività sportive

Dettagli

Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali

Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ALLEGATO A MODULO DI DOMANDA PER I PROGETTI DI PROMOZIONE DEL VINO SUI MERCATI DEI PAESI TERZI FINANZIATI AI SENSI DEL REGOLAMENTO CE N. 1234/07 E N. 555/08 1 TITOLO DEL PROGETTO 2 ORGANIZZAZIONE(I) PROPONENTE(I)

Dettagli

CAMPAGNA SCEGLI DI VIVERE LA TUA STORIA DI SUCCESSO

CAMPAGNA SCEGLI DI VIVERE LA TUA STORIA DI SUCCESSO CAMPAGNA 10-2017 SCEGLI DI VIVERE LA TUA STORIA DI SUCCESSO DIVENTA DIRETTRICE INDIPENDENTE! YANBAL Orgoglio Yanbal 3 50 anni fa nasceva il sogno di offrire alle nostre imprenditrici l'opportunità migliore

Dettagli

CREARE LA TUA RETE DI RESELLER

CREARE LA TUA RETE DI RESELLER CREARE LA TUA RETE DI RESELLER Tutti i reseller possono sfruttare a proprio vantaggio il programma promoter per introdurre nuovi reseller a Meetab e percepire un 8% di guadagno dai loro acquisti. Questo

Dettagli

FIDO E PRESTITO BANCOPOSTA.

FIDO E PRESTITO BANCOPOSTA. Finanziamenti FIDO E PRESTITO BANCOPOSTA. FinanziamentiBancoPosta Offerta dedicata ai Dipendenti degli Enti Pubblici che hanno una convenzione con Poste Italiane Patrimonio BancoPosta. FIDO BANCOPOSTA.

Dettagli

2 CRITERI DI VALUTAZIONE E PREMIALITA E PUNTEGGI ASSEGNABILI ALLE DOMANDE DI AGEVOLAZIONE PRESENTATE DA IMPRESE DELL INDUSTRIA CULTURALE, TURISTICA

2 CRITERI DI VALUTAZIONE E PREMIALITA E PUNTEGGI ASSEGNABILI ALLE DOMANDE DI AGEVOLAZIONE PRESENTATE DA IMPRESE DELL INDUSTRIA CULTURALE, TURISTICA Allegato 2 CRITERI DI VALUTAZIONE E PREMIALITA E PUNTEGGI ASSEGNABILI ALLE DOMANDE DI AGEVOLAZIONE PRESENTATE DA IMPRESE DELL INDUSTRIA CULTURALE, TURISTICA L accesso alle agevolazioni previste dal Titolo

Dettagli

piano compensi per associati

piano compensi per associati piano compensi per associati ita 2 piano dei compensi Una volta divenuto Associato, per essere idoneo a conservare i punti e procedere nella carriera Executive, è importante che tu rimanga attivo ogni

Dettagli

Lezione Introduzione

Lezione Introduzione Lezione 19 1 Introduzione In questa lezione vediamo il modello di allocazione della spesa. Questo modello spiega la relazione tra le diverse componenti del PIL. In particolare mostra come, nel lungo periodo,

Dettagli

BANDO DISTRETTI DELL ATTRATTIVITA TERRITORIALE INTEGRATA TURISTICA E COMMERCIALE DI AREA VASTA

BANDO DISTRETTI DELL ATTRATTIVITA TERRITORIALE INTEGRATA TURISTICA E COMMERCIALE DI AREA VASTA Allegato A) BANDO DISTRETTI DELL ATTRATTIVITA TERRITORIALE INTEGRATA TURISTICA E COMMERCIALE DI AREA VASTA LINEE GUIDA PER LA RENDICONTAZIONE Il Soggetto Capofila agisce in nome e per conto del partenariato,

Dettagli

Piano Marketing PM-International e prestazioni aggiuntive

Piano Marketing PM-International e prestazioni aggiuntive Piano Marketing PM-International e prestazioni aggiuntive Semplice. Vincente Anno 2014 Piano Marketing PM-International Il piano marketing PM-International ti permette di partire vari modi: PIANO A indicato

Dettagli

Elementi di progettazione europea

Elementi di progettazione europea Elementi di progettazione europea Il budget di progetto e le tipologie di spese ammissibili Antonella Buja Coordinatrice Giuseppe Caruso - Maria Gina Mussini Project Manager Progetto Europa - Europe Direct

Dettagli

NU SKIN È UN ATTIVITÀ SOCIALE LINEE GUIDA NU SKIN PER L USO DEI SOCIAL MEDIA

NU SKIN È UN ATTIVITÀ SOCIALE LINEE GUIDA NU SKIN PER L USO DEI SOCIAL MEDIA NU SKIN È UN ATTIVITÀ SOCIALE LINEE GUIDA NU SKIN PER L USO DEI SOCIAL MEDIA 1 LA VENDITA DIRETTA PUÒ ESSERE CONSIDERATA IL NETWORK SOCIALE ORIGINALE Il nostro modello di business si basa sulla vendita

Dettagli

PROPOSTA DI ASSOCIAZIONE GENERALE 2016

PROPOSTA DI ASSOCIAZIONE GENERALE 2016 PROPOSTA DI ASSOCIAZIONE GENERALE 2016 La Delegazione Pernambuco e Paraíba, é un punto di assistenza ufficiale della Camera Italo- Brasiliana di Commercio e Industria di Rio de Janeiro, fondata nel 1950

Dettagli

Piano di Compensazione Organo Gold

Piano di Compensazione Organo Gold Piano di Compensazione Organo Gold Il Piano di Compensazione di Organo Gold è il più generoso e giusto nel settore della Vendita Diretta. Questo piano di compensazione è un effetto domino da cui puoi trarre

Dettagli

Scegli un partner all altezza del tuo business.

Scegli un partner all altezza del tuo business. Scegli un partner all altezza del tuo business. You drive, we care. Ci prendiamo cura di te perché tu ti prenda cura dei tuoi clienti. BestDrive è la rete internazionale del Gruppo Continental, gestita

Dettagli

NEW PIANO COMPENSI QUANTUM ITALY 2017

NEW PIANO COMPENSI QUANTUM ITALY 2017 NEW PIANO COMPENSI QUANTUM ITALY 2017 aggiornamento 01/01/2017 Se vuoi ottenere risultati in questa attività, sviluppa la tua esperienza raggiungendo le prime posizioni in carriera e così aumenterai i

Dettagli

Indice. Seconda fase del Piano Marketing Leadership Bonus Leadership PE Qualifiche Top Ambassador e Star Bonus...

Indice. Seconda fase del Piano Marketing Leadership Bonus Leadership PE Qualifiche Top Ambassador e Star Bonus... Indice Introduzione... 2 Punti Evergreen (PE)... 4 Cliente ed Incaricato di Vendita... 5 Cliente Evergreen... 5 Incaricato di Vendita indipendente... 5 Compensi e modalità di accredito... 6 Prima fase

Dettagli

Risultati consolidati al terzo trimestre 2016

Risultati consolidati al terzo trimestre 2016 COMUNICATO STAMPA Risultati consolidati al terzo trimestre 2016 Utile netto di Gruppo: 70,6 milioni (+22,0%) Patrimonio netto di Gruppo: 744,1 milioni (+7,6% rispetto al 31/12/2015) Premi contabilizzati

Dettagli

RIDUZIONE DELLE TASSE Tutti i criteri della manovra contro la crisi

RIDUZIONE DELLE TASSE Tutti i criteri della manovra contro la crisi UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PADOVA Ufficio Stampa Via VIII febbraio 2, 35122 Padova - tel. 049/8273041-3066-3520 fax 049/8273050 e-mail: stampa@unipd.it per la stampa: http://www.unipd.it/comunicati Padova,

Dettagli

XL Homepage Accommodation. Il sito web professionale per la Sua struttura ricettiva

XL Homepage Accommodation. Il sito web professionale per la Sua struttura ricettiva Accommodation Il sito web professionale per la Sua struttura ricettiva Il Suo sito web professionale Raggiungere velocemente i turisti, dare loro informazioni chiare e favorire le prenotazioni Con la XL

Dettagli

I viaggiatori di tutto il mondo consultano TripAdvisor

I viaggiatori di tutto il mondo consultano TripAdvisor KIT PROMOZIONALE I viaggiatori di tutto il mondo consultano TripAdvisor Con oltre 320 milioni di recensioni e opinioni di hotel, ristoranti e attrazioni situati ovunque, TripAdvisor è il portale di viaggi

Dettagli

MERCATO USA Percorso di internazionalizzazione

MERCATO USA Percorso di internazionalizzazione MERCATO USA Percorso di internazionalizzazione FOCUS ENO-AGROALIMENTARE - Vino e Birra - Generi alimentari, formaggi PENETRAZIONE COMMERCIALE IN USA PERCHÉ INTRAPRENDERE QUESTA SCELTA STRATEGICA Il mercato

Dettagli

SCHEDA PROGETTO E PROFILO RICHIESTO PER L AVVIO DELL INIZIATIVA 1. DESCRIZIONE ATTIVITÀ 2. INFORMAZIONI SUL PUNTO DI VENDITA

SCHEDA PROGETTO E PROFILO RICHIESTO PER L AVVIO DELL INIZIATIVA 1. DESCRIZIONE ATTIVITÀ 2. INFORMAZIONI SUL PUNTO DI VENDITA SCHEDA PROGETTO E PROFILO RICHIESTO PER L AVVIO DELL INIZIATIVA Le informazioni riportate in questo documento sono fornite dal franchisor e costruite sull analisi storica dell andamento dei punti vendita.

Dettagli

Interpump Group: il CdA approva i risultati dell esercizio 2003

Interpump Group: il CdA approva i risultati dell esercizio 2003 COMUNICATO STAMPA Interpump Group: il CdA approva i risultati dell esercizio 2003 DIVIDENDO PROPOSTO ALL ASSEMBLEA: 0,12 EURO (+9%) RICAVI NETTI 2003: 501,7 MILIONI DI EURO (+1,8%) MOL AL 15% NONOSTANTE

Dettagli

Gli investimenti, il tempo e il mercato dei capitali

Gli investimenti, il tempo e il mercato dei capitali Capitolo 15 Gli investimenti, il tempo e il mercato dei capitali A.A. 2010-2011 Microeconomia - Cap. 15-1 Argomenti Stock e flussi (par. 15.1) Il valore attuale scontato (par. 15.2) Il valore di un obbligazione

Dettagli

TEMA 3: Il criterio del VAN per la valutazione degli investimenti

TEMA 3: Il criterio del VAN per la valutazione degli investimenti TEMA 3: Il criterio del VAN per la valutazione degli investimenti Valore attuale, obiettivi dell impresa e corporate governance (Brealey, Meyers, Allen, Sandri: cap. 4) 1 Temi del corso 1. Analisi e pianificazione

Dettagli

Katerina Matysiak IMI Consulting Sp. z o. o. EAST GATE BRESCIA 19/20 GIUGNO 2008

Katerina Matysiak IMI Consulting Sp. z o. o. EAST GATE BRESCIA 19/20 GIUGNO 2008 Katerina Matysiak IMI Consulting Sp. z o. o. EAST GATE BRESCIA 19/20 GIUGNO 2008 Buongiorno, Sono Katerina Matysiak e rappresento una Societa che, da oltre10 anni, si occupa della contabilita e delle problematiche

Dettagli

Aggiornamento: 15 settembre 2015

Aggiornamento: 15 settembre 2015 Aggiornamento: 15 settembre 2015 SIEC è l associazione italiana che riunisce produttori e operatori del settore dell integrazione di sistemi audio, video, illuminazione e controlli. In ogni progetto

Dettagli

IL VOSTRO BUSINESS. Una proposta per valutare il cambiamento del vostro futuro SUCCESSFUL TOGETHER

IL VOSTRO BUSINESS. Una proposta per valutare il cambiamento del vostro futuro SUCCESSFUL TOGETHER IL VOSTRO BUSINESS Una proposta per valutare il cambiamento del vostro futuro LA BASE SEMPRE PIU PERSONE necessitano di un reddito supplementare vogliono un cambiamento di carriera cercano sicurezza per

Dettagli

I costi diretti ed indiretti. Dott.ssa Caterina Cavicchi Prof.ssa Emidia Vagnoni CDL Biotecnologie

I costi diretti ed indiretti. Dott.ssa Caterina Cavicchi Prof.ssa Emidia Vagnoni CDL Biotecnologie I costi diretti ed indiretti Dott.ssa Caterina Cavicchi Prof.ssa Emidia Vagnoni CDL Biotecnologie Scopo della classificazione (1) Questa classificazione ha lo scopo di suddividere i costi in base al grado

Dettagli

FARE LAZIO NUOVE OPPORTUNITÀ DI ACCESSO AL CREDITO PER PMI E LIBERI PROFESSIONISTI

FARE LAZIO NUOVE OPPORTUNITÀ DI ACCESSO AL CREDITO PER PMI E LIBERI PROFESSIONISTI FARE LAZIO NUOVE OPPORTUNITÀ DI ACCESSO AL CREDITO PER PMI E LIBERI PROFESSIONISTI Su farelazio.it quattro interventi agevolativi per lo sviluppo dell imprenditoria della Regione Lazio. FARE LAZIO LA REGIONE

Dettagli

Le agevolazioni sulla casa per il 2017

Le agevolazioni sulla casa per il 2017 Le agevolazioni sulla casa per il 2017 Autore: Redazione In: Notizie di diritto Cerchi un commercialista? Confronta subito i preventivi dei nostri migliori esperti. È gratis! Chi vuole acquistare o ristrutturare

Dettagli

La metodologia di progettazione: accenni al Project Cycle Management (Gestione del ciclo del progetto)

La metodologia di progettazione: accenni al Project Cycle Management (Gestione del ciclo del progetto) La metodologia di progettazione: accenni al Project Cycle Management (Gestione del ciclo del progetto) Provincia di Mantova _ 06 aprile 2017 Giuseppe Carlo Caruso - Project Manager Ufficio Politiche europee

Dettagli

LIFE REWARDS BASICS. Guida al Life Rewards Plan ITALIA ITA

LIFE REWARDS BASICS. Guida al Life Rewards Plan ITALIA ITA LIFE REWARDS BASICS 121916 ITA Guida al Life Rewards Plan ITALIA IL LIFE REWARDS PLAN Nel dare il via alla partnership con 4Life, hai deciso di dar vita ad un futuro economico migliore, per te e per la

Dettagli

BANDO PER PROGETTI DI PROMOZIONE DELL EXPORT PER IMPRESE NON ESPORTATRICI E PER LA PARTECIPAZIONE A EVENTI FIERISTICI 2017

BANDO PER PROGETTI DI PROMOZIONE DELL EXPORT PER IMPRESE NON ESPORTATRICI E PER LA PARTECIPAZIONE A EVENTI FIERISTICI 2017 BANDO PER PROGETTI DI PROMOZIONE DELL EXPORT PER IMPRESE NON ESPORTATRICI E PER LA PARTECIPAZIONE A EVENTI FIERISTICI 2017 1 Due tipologie di progetti due tipologie di progetti: A. Azioni per imprese non

Dettagli

Cos' é 1 Fashion Global?

Cos' é 1 Fashion Global? Cos' é 1 Fashion Global? É una compagnia internazionale di Marketing Multi-level nel ramo della moda. Ha un progetto straordinario studiato per prodotti di eccellenza. Promette di rivoluzionare in maniera

Dettagli

Agenzia specializzata in: Assicurazione del Credito. Cauzioni e Fideiussioni. Rischi della Costruzione. La Compagnia

Agenzia specializzata in: Assicurazione del Credito. Cauzioni e Fideiussioni. Rischi della Costruzione. La Compagnia Agenzia specializzata in: Assicurazione del Credito Cauzioni e Fideiussioni Rischi della Costruzione La Compagnia SACE BT SpA, società del gruppo SACE SpA fornisce alle imprese, prodotti e servizi assicurativi

Dettagli

2 Concorso per progetti nel campo della ricerca scientifica

2 Concorso per progetti nel campo della ricerca scientifica AUTONOME PROVINZ BOZEN - SÜDTIROL Abteilung 40 Bildungsförderung; Universität und Forschung Amt 40.3 Amt für Hochschulförderung, Universität und Forschung PROVINCIA AUTONOMA DI BOLZANO - ALTO ADIGE Ripartizione

Dettagli

I FINANZIAMENTI: IL CAPITALE DI TERZI. o Operazioni di finanziamento a breve termine o Operazioni di finanziamento a lungo termine

I FINANZIAMENTI: IL CAPITALE DI TERZI. o Operazioni di finanziamento a breve termine o Operazioni di finanziamento a lungo termine I FINANZIAMENTI: IL CAPITALE DI TERZI o Operazioni di finanziamento a breve termine o Operazioni di finanziamento a lungo termine Cenni introduttivi Il ricorso al finanziamento esterno è necessario, talvolta,

Dettagli

Presentazione dei bandi Gal. Misura Aiuti all avviamento di attività imprenditoriali. Rivara, 29 marzo 2017

Presentazione dei bandi Gal. Misura Aiuti all avviamento di attività imprenditoriali. Rivara, 29 marzo 2017 FEASR Fondo europeo agricolo per lo sviluppo rurale: l Europa investe nelle zone rurali Presentazione dei bandi Gal Misura 6.2.1. Aiuti all avviamento di attività imprenditoriali Rivara, 29 marzo 2017

Dettagli

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI BERGAMO - Facoltà di Ingegneria CORSO SISTEMI DI CONTROLLO DI GESTIONE Ingegneria Informatica Prof. Sergio Mascheretti

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI BERGAMO - Facoltà di Ingegneria CORSO SISTEMI DI CONTROLLO DI GESTIONE Ingegneria Informatica Prof. Sergio Mascheretti ESAME DEL 02/04/09 DOMANDA 1 Indicare cosa si intende per costi indiretti e descrivere quali sono i principali approcci all imputazione dei costi indiretti. DOMANDA 2 Descrivere il sistema di reporting

Dettagli

BANDO REGIONALE PER PROGETTI DI PROMOZIONE DELL EXPORT PER IMPRESE NON ESPORTATRICI 2016.

BANDO REGIONALE PER PROGETTI DI PROMOZIONE DELL EXPORT PER IMPRESE NON ESPORTATRICI 2016. BANDO REGIONALE PER PROGETTI DI PROMOZIONE DELL EXPORT PER IMPRESE NON ESPORTATRICI 2016. La Regione Emilia Romagna ha pubblicato in data 25 gennaio 2016 il Bando POR FESR 2014-2020 - Asse 3, azione 3.4.1.,

Dettagli

INBOUND MARKETING Strategie per attirare il cliente

INBOUND MARKETING Strategie per attirare il cliente INBOUND MARKETING Strategie per attirare il cliente Le tecnologie web sono entrate prepotentemente nella vita quotidiana di persone e imprese aprendo nuovi canali di marketing dove sono richieste professionalità

Dettagli

Strumenti di sostegno SIMEST per lo sviluppo sui mercati esteri. Gloria Targetti Dipartimento Sviluppo e Advisory Desk Italia

Strumenti di sostegno SIMEST per lo sviluppo sui mercati esteri. Gloria Targetti Dipartimento Sviluppo e Advisory Desk Italia Strumenti di sostegno SIMEST per lo sviluppo sui mercati esteri Gloria Targetti Dipartimento Sviluppo e Advisory Desk Italia ASSOLOMBARDA Milano 17 settembre 2014 MISSIONE SIMEST promuove l internazionalizzazione

Dettagli

SERBIA Opportunità d affari e cooperazione

SERBIA Opportunità d affari e cooperazione SERBIA Opportunità d affari e cooperazione STRUMENTI FINANZIARI A SOSTEGNO DEGLI INTERVENTI IN SERBIA Confindustria Chieti Pescara 31 maggio 2016 Dr. Alessandro GIOLAI SIMEST è una societa per azioni controllata

Dettagli

UFFICIO RELAZIONI INTERNAZIONALI. BANDO DI CONCORSO PROGRAMMA ERASMUS+ MOBILITA AI FINI DI PLACEMENT a.a. 2017/18

UFFICIO RELAZIONI INTERNAZIONALI. BANDO DI CONCORSO PROGRAMMA ERASMUS+ MOBILITA AI FINI DI PLACEMENT a.a. 2017/18 UFFICIO RELAZIONI INTERNAZIONALI BANDO DI CONCORSO PROGRAMMA ERASMUS+ MOBILITA AI FINI DI PLACEMENT a.a. 2017/18 Programma Erasmus+ - SMP - Placement Anno Accademico 2017/18 Introduzione Per l anno accademico

Dettagli

Bando ESPRESSIONI di INTERESSE

Bando ESPRESSIONI di INTERESSE Bando ESPRESSIONI di INTERESSE Manuale di Istruzioni per l utilizzo dei file excel di rendicontazione PREMESSA La rendicontazione dei progetti a valere sul bando Espressioni di Interesse si sviluppa in

Dettagli

CORSO PROFESSIONALE PER PASTICCERE

CORSO PROFESSIONALE PER PASTICCERE CORSO PROFESSIONALE PER PASTICCERE INTRODUZIONE AL CORSO Il Corso Professionale di Pasticceria ha l'obiettivo di formare un Pasticcere Professionista che sappia padroneggiare correttamente tutte le basi

Dettagli

La prima piattaforma di Social Network al mondo con un programma di Revenue Share.

La prima piattaforma di Social Network al mondo con un programma di Revenue Share. La prima piattaforma di Social Network al mondo con un programma di Revenue Share. L'idea di FutureNet 2012 Partenza di FutureNet 2014 Nuovo design 2015 FUTUREADPRO PARTE AD APRILE 2016 OTENZIALE DELL'ADVERTISING

Dettagli

ELENCO AGEVOLAZIONI DEL MOMENTO

ELENCO AGEVOLAZIONI DEL MOMENTO ELENCO AGEVOLAZIONI DEL MOMENTO NUOVE IMPRESE E INVESTIMENTI PRODUTTIVI TITOLO IMPRESE BENEFICIARIE AGEVOLAZIONE PREVISTA TERMINI DI Finanziamenti agevolati e contributi a fondo perduto Nuove imprese con

Dettagli

CAMERA DI COMMERCIO, INDUSTRIA, AGRICOLTURA E ARTIGIANATO DI MANTOVA

CAMERA DI COMMERCIO, INDUSTRIA, AGRICOLTURA E ARTIGIANATO DI MANTOVA Allegato alla D.G. n. 3 del 16.01.2007 CAMERA DI COMMERCIO, INDUSTRIA, AGRICOLTURA E ARTIGIANATO DI MANTOVA REGOLAMENTO per: - LE PARTECIPAZIONI A FIERE ALL ESTERO IN SPAZI COLLETTIVI O AUTONOMI; - LE

Dettagli

SITO WEB (alla vaniglia)

SITO WEB (alla vaniglia) SITO WEB (alla vaniglia) Un sito tutto tuo, invitante e pieno di buon gusto Fa per te se Desideri finalmente realizzare il tuo sogno professionale (e personale) e farlo sapere al tuo cliente Non hai un

Dettagli

ALLEGATO A Dgr n. del pag. 1/8

ALLEGATO A Dgr n. del pag. 1/8 giunta regionale 9^ legislatura ALLEGATO A Dgr n. del pag. 1/8 PROGETTI TERRITORIALI VENETO ADOZIONI (P.T.V.A) 1. Presentazione delle progettualità Soggetto incaricato della presentazione Ciascuna Azienda

Dettagli

SPLIT PAYMENT MODALITA APPLICATIVE

SPLIT PAYMENT MODALITA APPLICATIVE SPLIT PAYMENT MODALITA APPLICATIVE La legge di stabilità 2015 (Legge 190/2014) ha stabilito che dal 1 gennaio 2015 tutte le operazioni di fornitura di beni e servizi effettuate nei confronti della Pubblica

Dettagli

Presentazione dei bandi GAL

Presentazione dei bandi GAL Presentazione dei bandi GAL Misura 621 Aiuti all avviamento di Lanzo T.se - Lunedì 27 marzo 2017 Per poter partecipare ai bandi del GAL è OBBLIGATORIO disporre del Business Plan valutato POSITIVAMENTE

Dettagli

Le borse di studio: 4 borse di studio ai migliori Progetti finali : premio pari alla copertura dell intero costo del corso

Le borse di studio: 4 borse di studio ai migliori Progetti finali : premio pari alla copertura dell intero costo del corso IL PRIMO CORSO IN INFORMAZIONE SCIENTIFICO COMMERCIALE PER I PRODOTTI NUTRACEUTICI NUTRALAB IN BREVE: Gli Obiettivi: Creare professionisti altamente qualificati in Informazione Scientifico Commerciale

Dettagli

IN FUTURO LA TUA CASA. RISPARMIO CASA.

IN FUTURO LA TUA CASA. RISPARMIO CASA. IN FUTURO LA TUA CASA. RISPARMIO CASA. In collaborazione con 1 Indice 1. Che cos è il Risparmio Casa?...3 2. Come funziona il Risparmio Casa?...4 3. Come ottenere un Mutuo Risparmio Casa?... 5 4. Come

Dettagli

40 Allegato III Modello di dichiarazione

40 Allegato III Modello di dichiarazione 40 Allegato III Modello di dichiarazione MODELLO DI DICHIARAZIONE INFORMAZIONI RELATIVE ALLA QUALIFICA DI PMI Nome o ragione sociale Indirizzo della sede sociale... Adresse (til virksomhetens registrerte

Dettagli