Degustazione di idromele

Documenti analoghi
Brusa. Lambrusco Dolce. Emilia I.G.T. Gradazione alcolica 10,50% Vitigno. Lambrusco. Colore. Profumo. leggermente fruttato, con sentore di fiori

Scheda tecnica Chardonnay

BIRRIFICIO EX-FABRICA GRAZZANO VISCONTI PIACENZA

Terre Forti Terre di Vino. Il calore di una buona e lucente etichetta.

CARTA DEI VINI WINE LIST

Garda Classico Groppello D.O.C.

BARBERA D ALBA D.O.C.

Formaggi del Caseificio Picciau

Vito Curatolo Arini Marsala I.P. Dry

FERMO. Abbinamenti. Az. Agr. Blengio

IL VINO È TUTTO (ROMANTICA È LA NOSTRA NATURA)

Indicazione Geografica Tipica

FORMAGGIO DELLA LESSINIA. ORGANISMO DI CONTROLLO AUTORIZZATO DAL MiPAAF IT BIO 006 OPERATORE CONTROLLATO E2561 AGRICOLTURA ITALIA

La maggior soddisfazione oggi è quella di aver raggiunto uno standard qualitativo.

ORSARIA - FRIULI - ITALIA I NOSTRI VINI

Denominazione: Raboso, marca trevigiana, indicazione geografica tipica. Vendemmia: Metà ottobre. Grado alcolico: 12% Vol. Formato bottiglia: 750 ml.

Catalogo prodotti 2013

Catalogo. Pasta. Pomodori. Aceto. Olio. Caffè. Salumi 2016/ tel

Collezione Prosecco. Temperatura di servizio 6-8 C. Macerazione uve a freddo, fermentazione primaria a 16, elaborazione in autoclave per un mese.

L Azienda. Stoppervini SAGL - Via Losanna 1a - CH-6900 Lugano -

Fratelli Sanna Azienda Agricola Biologica Sant Anna Strada Prov.le 34 di Murlo Loc. Collemalamerenda Monteroni d Arbia Siena - Italy tel 0577

Caccin Vini è una realtà che nasce più di 50 anni fa, nel gennaio del

Pinot Grigio. Manzoni Bianco. Lison Bianco. Prosecco Spumante Extra Dry. albech

VENTRICINA DI ENRICO. SAPORE: leggermente piccante, molto cremosa con prevalenti note di peperone. STAGIONATURA: almeno 4 mesi.

Catalogo Prodotti. Marmellate. Confettura di Afrodite (confezione da 180g) Confettura fichi e cardamomo (confezione da 40/180g)

BONARDA OLTREPÒ PAVESE D.O.C. FRIZZANTE

61 Brut. Dati Analitici Alcol 12,5% vol, zuccheri 7,0 g/l, acidità totale 6,5 g/l, estratto secco netto 22 g/l - ph 3,14.

La Vinicola Broni SpA P.Iva Via Circonvallazione 93, Broni (Pavia) - Italy T F

LINEA FRESCHI Tomino Montoso Montosino Rucasin Magretta Tuma dl Clat Robiola Annette Primo sale Stracchino Stramol LINEA PASTA FILATA

FORMAGGI.

[ volti di mare ]

LE ECCELLENZE REGIONALI. Campania. Puglia. Sardegna. Sicilia

L Azienda. Stoppervini SAGL - Via Losanna 1a - CH-6900 Lugano -

GELATINE ALLE ERBE. Timo Salvia Rosmarino Lavanda.. Rosa Canina. Tiglio

Formaggi dei Nebrodi, il gusto che nasce tra le bellezze dei parchi. Pecorino e ricotta infornata: eccellenze dei Nebrodi.

LINEA TRALCIO.

BERINGER NAPA VALLEY / CALIFORNIA

i segreti dei nostri formaggi

Grappa di Cannonau LINEA H.O. R.E.C.A.

Cialde Lavazza POINT

10 gioni di macerazione delle uve, fermentazione alcolica e malica in botti d' acciaio a temp.controllata. Affinamento:

Transcript:

Degustazione di idromele Assaggi di...... Poker di formaggi con idromele Castiglio... Pane all uva con pancetta con idromele Tre di fiori... Pasticceria secca con idromele Idromel Al costo di...... Gelato al fior di latte con un goccio di idromele Criò 9 euro sabato 17 novembre, ore 18.00 presso Bar Gelateria Pinocchio località Pulice 2, Comignago - NO Gradita conferma: FB Apicoltura.Barbiero

FORMAGGI & SALUMI La TOMA BLU Formaggio erborinato prodotto dalla latteria di Cameri, la Toma Blu è un nostrano in cui vengono iniettati i fermenti del gorgonzola. Nel corso della stagionatura la toma si orna delle tradizionali righe blu, da cui prende il nome. La MALGA Detto anche formaggio dell antica grangia, la Malga è prodotto nel cuneese nelle zona dei pascoli, di cui conserva profumo e sapore. La consistenza è burrosa, ma il sapore deciso e il profumo intenso ricordano i pascoli della provincia granda. Il CARNIA Prodotto nella omonima zona montana del Friuli Venezia Giulia, il Carnia è un formaggio a pasta dura. La stagionatura, effettuata al caldo, ne determina il colore giallo paglierino, tendente al rosa, e la consistenza sgranata. Il MOLITERNO Nato dalla pastorizia di antica tradizione, il Moliterno è un pecorino sardo di media stagionatura. Si distingue dai suoi fratelli isolani per la crosta rigata e per il gusto saporito, che lo caratterizzano. La bottega di Paolo Località Sottomontebello 2, Comignago, a 100mt da qui. Aperto da martedì a venerdì dalle 8 alle 13 e dalle 15.30 alle 20, e sabato dalle 8.30 alle 19

... col salato... Idromele CASTIGLIO Idromele ricercato, caratterizzato dagli aromi intensi e corposi dei mieli di castagno e di tiglio, ottimo anche da solo davanti ad un camino acceso, ben si accompagna a tavola ai formaggi e alle carni rosse, meglio ancora se di cacciagione. Questa sera lo proponiamo così...... Castiglio e Toma Blu... il gusto intenso dell idromele è esaltato da quello piccante del formaggio... Castiglio e Malga... la virilità del Castiglio accarezza la burrosità del formaggio... Castiglio e Carnia... Il dolce profumo del miele in piacevole contrasto con la forte personalità del Carnia... Castiglio e Moliterno... il latte di pecora fa risaltare le note amare del castagno, e le addolcisce Vi vediamo volentieri, ma telefonate prima, che è meglio!

Idromele TRE di FIORI... verso il dolce... Idromele prelibato di miele di millefiori, conserva i tratti di acacia, castagno e tiglio. Servito fresco come aperitivo o proposto per una merenda con gli amici, si accompagna a piatti di pesce di lago e a formaggi poco stagionati. Questa sera lo proponiamo così...... Tre di fiori e pane all uva con pancetta tesa valsesiana... l idromele e il pane all uva si contendono la pancetta saporita Idromele IDROMEL Idromele eccellente di melata d abete, conserva la corposità e il profumo delle melate. Ottimo per accompagnare il dessert in una cena formale, ben si presta per il proseguimento della serata in compagnia! Questa sera per gustare l Idromel, proponiamo...... Idromel e pasticceria secca... dolce il miele, ma secco il vino, dolce ma secca la pasticceria... Idromele CRIO... Criò sul gelato al fiordilatte... --- >> In zona bar-gelati << --- Vi vediamo volentieri, ma telefonate prima, che è meglio!

... e ancora dolce... Idromele CRIO La criocondensazione dell idromele ne intensifica la caratteristica corposità. Questa sera vogliamo proporvi il Criò - che gustato da solo è un digestivo di qualità - in modo un po originale, come guarnitura...... Criò sul gelato al fiordilatte... cremosità e dolcezza del gelato artigianale piacevolmente spezzate dalla pienezza del Criò Vi vediamo volentieri, ma telefonate prima, che è meglio!