Twice Corporate Finance Srl: società di venture capital specializzata, tra le altre cose, nella raccolta di capitali per la fase «seed» delle start-up innovative. Tra i progetti realizzati spicca Twice SIM - piattaforma di on-line trading che vede la luce come operazione di venture capital ove il management fondatore e socio è affiancato da Banca Commerciale Italiana, Investitori Associati, DeAgostini e Telecom Italia, rilevata nel 2009 da IWBank. Per Ryler si occupa dell attività di «fund raising». Legale rappresentante Enrico Petocchi Enrico Petocchi - nato a Bergamo nel 1963. Laurea Università Bocconi, MBA Insead. Nel 1997 fonda Twice Corporate Finance che porta alla nascita nel 1999 di Twice SIM - progetto di online trading che vede la luce come operazione di venture capital ove il management fondatore e socio è affiancato da Banca Commerciale Italiana, Investitori Associati, DeAgostini e Telecom Italia. Nel 2009 IWBank compra il 100% di Twice SIM. Esperienze precedenti: IMI Group, Mediobanca and Bain & Company.
Bproject Srl: acceleratore d impresa, focalizzato sul supporto attivo alle start-up con valutazioni strategiche, modelli di business, redazione dei documenti e un adeguata consulenza finanziaria, in virtù di un vasto network di business angels, partner industriali e imprenditori. Legale rappresentante Vanessa Ghergo. Vanessa Ghergo: nata a Osimo (AN), interprete e traduttore. Inizia la sua carriera professionale a Roma dedicandosi a lavori di interpretariato presso istituzioni quali la Santa Sede e la Camera dei Deputati, per poi dedicarsi all'attività di responsabile vendite e pubbliche relazioni presso aziende italiane e straniere. Negli ultimi anni partecipa a diverse società dove si occupa di consulenza legata principalmente allo sviluppo di progetti dal punto di vista commerciale e di marketing e comunicazione. In BProject dal 2013, è socia e Presidente del CdA.
Sunsky Srl: società specializzata nella consulenza commerciale e finanziaria su scala internazionale. Legale rappresentante Andrea Vincenzo Tommasi. Andrea Vincenzo Tommasi: nato a Milano nel 1965. Laurea in ingegneria aerospaziale nel 1988 presso il Politecnico di Torino. Presidente e AD di SunSky Srl dal 2001 e da gennaio 2015 anche Presidente e AD di Mastri Gelatieri Veneti S.r.l., in precedenza consigliere di Andromeda S.r.l.
Federico Pisanty: laurea in Economia e Commercio all Università Bocconi di Milano. Dal 1998 al 2001 ha coperto il ruolo di direttore marketing di Gruppo Euromedia, società specializzata in instore radio (tra i principali progetti realizzati: Radio Rinascente e Radio McDonald s). Nel 2001 ha fondato Zapnet Web Factory, società specializzata nell ideazione, realizzazione e distribuzione di progetti editoriali digitali, vincendo il premio "Illumina la tua idea" allo SMAU con il suo Videomailer come idea più innovativa dell'anno. Nel 2007 ha lanciato Tipi Metropolitani, il primo progetto multicanale rivolto alla community metropolitana internazionale, che ha ottenuto la "menzione speciale" nella categoria "eculture" del premio econtent Award 2008. Successivamente ha ideato e gestito diversi altri progetti nel campo dell editoria digitale. E il CEO di Ryler Srl.
Nathan Anghileri: laurea a pieni voti in Scienze Internazionali ed Istituzioni Europee presso l Università degli Studi di Milano, facoltà di scienze politiche e di governo. Nel 2011 ha ideato e realizzato la start-up Virtusprofit, aggregatrice di politiche welfare aziendali e responsabilità sociale, il cui obiettivo è migliorarne fruibilità e comunicazione, nonché ottimizzare il rapporto con il personale presente e prospect. Detiene l 11,43% della società. Matteo Petocchi e Antonio Petocchi: studenti universitari, iscritti a «Economia dei mercati e delle imprese».
Lucia Saluzzi: laurea in Economia e Commercio all Università Bocconi di Milano con successivo master in «Economia e Management delle Istituzioni e dei Mercati Finanziari». E specializzata nell attività di analisi finanziaria, attività che ha ricoperto per diverse realtà nel corso di questi anni. In particolare si occupa di «corporate finance» (business plan, information memorandum, advisory per aziende quotate) ed «equity research». Daniele Pulcini: docente di Sistemi Energetici, associato del CIRPS - Università di Roma La Sapienza», già membro di segreteria del tavolo tecnico per la Banda Larga del Ministero degli Affari Regionali.