Professional. communications. Office Call Center

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Professional. communications. Office Call Center"

Transcript

1 EASY COM S.r.l. Torre dei Calzolai n Gubbio(Pg) Tel Fax info@easycomm.it Profesonal communications Office Call Center

2 Quando lo stress fa sentire, rendete le cose più semplici. Quando la tenone al lavoro è una realtà quotidiana, lo stress può essere drasticamente ridotto; la soddisfazione e l efficienza possono essere migliorati solo utilizzando adeguati strumenti Non disturbare! Quando dovete concentrarvi e l attenzione per ogni dettaglio è importante, le cuffie microfoniche Sennheiser vi aiutano a migliorare e facilitare il vostro lavoro quotidiano in ufficio. Leggere e comode da indossare, vi lasciano liberi di lavorare senza distrazioni. L elevata performance e il ricercato degn delle soluzioni Sennheiser, vi offrono un asstenza profesonale unica.

3 Office headsets Easy Disconnect : questo stema permette di scollegar dal telefono, senza togliere la cuffia dalla testa; questo mi permetterà di recuperare un documento lontano dalla scrivania, ritornare e riprendere la comunicazione senza alcun problema. Degn ergonomico per un ottima indossabilità. Le plastiche utilizzate in fase di costruzione sono di tipo ABS, garanzia di qualità, di non toscità e la curezza di un materiale anallergico. Cuscinetti intercambiabili, all interno della confezione di vendita vengono fornite due coppie di cuscinetti: una in mil pelle e una in spugna. Microfono a cancellazione di rumore noise cancelling ; permette la riduzione dei rumori di sottofondo, garantendo la trasmisone della voce in maniera nitida, adatta ad ambienti come uffici, società commerciali e di servizi, banche, ascurazioni. (SH 350, SH 340, SH 330). Singolo cavo di collegamento alla capsula. Boom microfonico: permette una rotazione di 180, garantendo il suo utilizzo a a destra che a nistra; è costruito con materiali flesbili che permettono di modificarne la pozione. Il microfono può essere stemato in pozione di riposo verticale, rendendo la cuffia facilmente trasportabile. Sistema Active Anti-Shock Circuit : il stema è pozionato all interno delle capsule e tutela l utilizzatore da improvvi cambi di volume in db, provocati dalla linea telefonica.

4 SH 350 Cuffia binaurale, ottima resa acustica. La conformazione delle capsule auricolari consente un eccellente isolamento acustico rispetto all ambiente circostante, garantendo all operatore concentrazione e attenzione al lavoro svolto. Cavo con stema Easy Disconnect Cuscinetti intercambiabili (due coppie di cuscinetti: una in mil pelle e una in spugna) Sistema Noise cancelling per la riduzione del rumore ambientale sul microfono. Congliata per ambienti come: Uffici, Ascurazioni, Banche.

5 SH 340 Cuffia monoaurale. Estremamente leggera e robusta, dotata di una tripla soluzione di utilizzo, unica nel suo genere; con supporto auricolare con gancio-clip (1) con archetto sopra la testa (2) con archetto sopra la testa e una seconda capsula non attiva (3) La soluzione tre in uno permette di rispondere a tutte le egenze di un moderno ufficio: la necestà di isolar, quella di interagire con colleghi e la leggerezza di un comodo aggancio all orecchio. La costruzione meccanica dei vari supporti è in alluminio, a garanzia di solidità e affidabilità. Cavo con stema Easy Disconnect Cuscinetti intercambiabili (due coppie di cuscinetti: una in mil pelle e una in spugna) Sistema Noise cancelling per la riduzione del rumore ambientale sul microfono. Congliata per ambienti come: Uffici, Ascurazioni, Banche, Tour Operator, Gestori di servizi telefonici SH 330 Cuffia monoaurale. Estremamente compatta e leggera. Dotata di un comodo archetto con un poggiatesta terminante in morbida gomma. Perfetta per tutti gli uffici, estremamente versatile, pratica; la soluzione ideale dove è importante mantenere un rapporto con l ambiente circostante (colleghi). Cavo con stema Easy Disconnect Cuscinetti intercambiabili (uno in mil pelle e uno in spugna) Sistema Noise cancelling per la riduzione del rumore ambientale sul microfono. Congliata per ambienti come: Uffici, Ascurazioni, Banche, Tour Operator.

6 SH 320 Cuffia monoaurale. Estremamente leggera, dotata di una doppia soluzione d utilizzo: con supporto auricolare con gancio-clip (1) con archetto sopra la testa (2) Rappresenta la migliore soluzione per tutti coloro che vogliono iniziare a lavorare in cuffia. Comoda, grazie al semplice aggancio all orecchio e alle ridotte dimenoni del boom microfonico. Cavo con stema Easy Disconnect Cuscinetti intercambiabili (uno in mil pelle e uno in spugna) Microfono di tipo omnidirezionale Congliata per ambienti come: Uffici medio piccoli, Ascurazioni, Banche, Tour Operator, Agenzie. 1 2 SH 310 Cuffia monoaurale compatta. Il boom microfonico corto e il pratico stema di aggancio all orecchio la rendono un semplice strumento di lavoro in ogni ufficio. Cavo con stema Easy Disconnect Cuscinetti intercambiabili (uno in mil pelle e uno in spugna) Microfono di tipo omnidirezionale Congliata per ambienti come: Uffici medio piccoli, Ascurazioni, Banche, Tour Operator, Agenzie.

7 Dati tecnici SH 350 SH 340 SH 330 SH 320 SH 310 Cuffia Risposta in frequenza Impedenza Presone acustica Active Anti-Shock Cavo Easy Disconnect Microfono Tipo di microfono Noise Canceling Noise Canceling Noise Canceling Omni-direzionale Omni-direzionale Risposta in frequenza Impedenza Senbilità -36 db -36 db Soluzioni di collegamento UI 710 Collegamento diretto Il stema di collegamento diretto effettua scollegando il cavo della cornetta dal telefono e inserendo quello della cuffia al suo posto. Questo stema escluderà il funzionamento della cornetta. Al momento della chiamata la cornetta stessa dovrà essere sollevata, permettendo così la presa e la chiusura della telefonata. Sennheiser è in grado di fornire diver cavi di collegamento EasyDisconnect garantendo la compatibilità con i telefoni più importanti. Collegamento con commutatore La soluzione ottiene scollegando il cavo della cornetta dal telefono e inserendo quello del UI710. Questo stema permette di utilizzare a la cuffia che la cornetta ; l operatore potrà, commutando il tasto, decidere se rispondere in cuffia o in cornetta. Sennheiser è in grado di fornire il commutatore UI 710 con il cavo di collegamento adattato, garantendo la compatibilità con i telefoni più importanti. PC PC Scheda Audio Scheda Audio UI 720 UI 730 UI 740 UI 750 Solo con la verone UI 730 Solo con la verone UI 750 Collegamento con adattatore telefonico (commutatore pasvo) Si effettua scollegando il cavo della cornetta dal telefono e inserendo quello del UI720 o UI 730. Sarà così posbile utilizzare a la cuffia che la cornetta per le vostre conversazioni telefoniche; l operatore potrà, commutando sul tasto, decidere se rispondere in cuffia o in cornetta. Entrambi i modelli sono dotati di un selettore che permette l adattabilità a tutti i telefoni in commercio. La verone UI 730 garantisce, inoltre, un facile collegamento al PC, tramite scheda audio, rendendo quala cuffia Sennheiser utilizzabile anche a livello multimediale (voice overip, riconoscimento vocale, ascolto di muca,) Collegamento con amplificatore Il stema di collegamento tramite amplificatore UI 740 o UI 750 effettua scollegando il cavo della cornetta dal telefono e inserendo quello del UI740 o UI 750. Questo stema permette di utilizzare a la cuffia che la cornetta ; l operatore potrà, commutando sul tasto, decidere se rispondere in cuffia o in cornetta. L utilizzo dell amplificatore è sempre congliato perché permette di amplificare il segnale a in ingresso che in uscita rendendolo più lineare e chiaro. Entrambi i modelli sono dotati di un selettore che permette l adattabilità a tutti i telefoni in commercio. La verone UI 750 garantisce, inoltre, un facile collegamento al PC, tramite scheda audio, rendendo quala cuffia Sennheiser utilizzabile anche a livello multimediale (voice overip, riconoscimento vocale, ascolto di muca,). Entrambi i modelli sono inoltre dotati di un selettore che permette l adattabilità a tutti i telefoni in commercio.

8 Quando il telefono è uno strumento fondamentale del vostro lavoro e delle vostre comunicazioni, le parole devono essere ricevute e trasmesse con la masma qualità e chiarezza. Questo può essere raggiunto con prodotti che utilizzano la miglior tecnologia e innovazione. Concentratevi sull essenziale. Gli standard profesonali sul posto di lavoro richiedono strumenti profesonali. Sennheiser, da oltre 50 anni, sviluppa e produce stemi di comunicazione per i settori profesonali. Le soluzioni Sennheiser hanno reso la comunicazione più semplice attraverso gli standard più elevati di tecnologia, ingegneria e degn; sugli aerei, nei centri congres, nei centri di comunicazione e pianificazione militare e strategica e ad ogni livello delle organizzazioni commerciali, civili e governative. Sennheiser Call Center Technology, è stata sviluppata specificamente seguendo gli stes standard elevati di ingegneria, degn e operatività, per trasformare la comunicazione in una piacevole esperienza.

9 Call Center headsets Easy Disconnect : questo stema permette di scollegar dal telefono, senza togliere la cuffia dalla testa; questo mi permetterà di recuperare un documento lontano dalla scrivania, ritornare e riprendere la comunicazione senza alcun problema. Degn ergonomico, estremamente comodo, creato e studiato per un uso intenvo. Le plastiche utilizzate in fase di costruzione sono di tipo ABS, garanzia di qualità, di non toscità e la curezza di un materiale anallergico. Microfono a cancellazione di rumore ultra noise cancelling, permette la riduzione dei rumori di sottofondo garantendo la trasmisone della voce in maniera nitida; adatto ad ambienti come call center e open space. Cuscinetti intercambiabili, all interno della confezione di vendita vengono fornite due coppie di cuscinetti: una in mil pelle e una in spugna. Singolo cavo di collegamento alla capsula. Boom microfonico: permette una rotazione di 180, garantendo il suo utilizzo a a destra che a nistra; è costruito con materiali flesbili che permettono di modificarne la pozione. Il microfono può essere stemato in pozione di riposo verticale, rendendo la cuffia facilmente trasportabile. Sistema Active Anti-Shock Circuit : il stema è pozionato all interno delle capsule e tutela l utilizzatore da improvvi cambi di volume in db, provocati dalla linea telefonica.

10 CC 550 Eccellente cuffia binaurale, ottima per tuazioni in cui è necessario isolar dall ambiente circostante. Capsule di grosse dimenoni che permettono un ottimo isolamento acustico, garantendo una nitida riproduzione del parlato. Cavo con stema Easy Disconnect Cuscinetti intercambiabili (due coppie di cuscinetti: una in mil pelle e una in spugna) Microfono di tipo Ultra Noise cancelling per la riduzione del rumore ambientale Congliata per ambienti come: Call Center, Open space rumoro, Gestori di servizi telefonici rivolti al pubblico, Servizi sanitari di soccorso telefonico.

11 CC 540 Cuffia binaurale, ideale per ambienti medio rumoro. La differenza principale con la sorella maggiore CC 550 è data dalle dimenoni medio grandi delle capsule. Cavo con stema Easy Disconnect Cuscinetti intercambiabili (due coppie di cuscinetti: una in mil pelle e una in spugna) Microfono di tipo Ultra Noise cancelling per la riduzione del rumore ambientale. Congliata per ambienti come: Call Center, Open space, Gestori di servizi telefonici, Uffici. CC 530 Cuffia monoaurale. Estremamente leggera, dotata di una doppia soluzione d utilizzo: con supporto auricolare con gancio-clip (1) con archetto sopra la testa (2) I vari dettagli dei supporti vengono realizzati con materiali come l alluminio che conferiscono al prodotto qualità e leggerezza. Cavo con stema Easy Disconnect Cuscinetti intercambiabili (uno in mil pelle e uno in spugna) Microfono di tipo Ultra Noise cancelling per la riduzione del rumore ambientale. Congliata per ambienti come: Uffici, Ascurazioni, Banche, Tour Operator. 1 2

12 CC 520 Cuffia binaurale, ideale per ambienti medio rumoro. La differenza principale con le sorelle CC 550 e CC 540 è data dalle dimenoni piccole delle capsule. Cavo con stema Easy Disconnect Cuscinetti intercambiabili (due coppie di cuscinetti: una in mil pelle e una in spugna) Microfono di tipo Ultra Noise cancelling per la riduzione del rumore ambientale. Congliata per ambienti come: Uffici, Ascurazioni, Banche, Tour Operator. CC 510 Cuffia monoaurale. Estremamente leggera e robusta. Dotata di un comodo archetto con un appoggiatesta finale morbido. CC 510 è ideale per uffici, per tutti gli impieghi dove non necesta isolar completamente ma dove è importante mantenere un rapporto con l ambiente circostante (colleghi). Cavo con stema Easy Disconnect Cuscinetti intercambiabili (uno in mil pelle e uno in spugna) Microfono di tipo Ultra Noise cancelling per la riduzione del rumore ambientale. Congliata per ambienti come: Call Center, Open space, Gestori di servizi telefonici, Ascurazioni, Banche, Tour Operator.

13 Dati tecnici CC 550 CC 540 CC 530 CC 520 CC 510 Cuffia Risposta in frequenza Impedenza Presone acustica Active Anti-Shock Cavo Easy Disconnect Microfono Tipo di microfono Ultra Noise Canceling Ultra Noise Canceling Ultra Noise Canceling Ultra Noise Canceling Ultra Noise Canceling Risposta in frequenza Impedenza Senbilità Soluzioni di collegamento UI 710 Collegamento diretto Il stema di collegamento diretto effettua scollegando il cavo della cornetta dal telefono e inserendo quello della cuffia al suo posto. Questo stema escluderà il funzionamento della cornetta. Al momento della chiamata la cornetta stessa dovrà essere sollevata, permettendo così la presa e la chiusura della telefonata. Sennheiser è in grado di fornire diver cavi di collegamento EasyDisconnect garantendo la compatibilità con i telefoni più importanti. Collegamento con commutatore La soluzione ottiene scollegando il cavo della cornetta dal telefono e inserendo quello del UI710. Questo stema permette di utilizzare a la cuffia che la cornetta ; l operatore potrà, commutando il tasto, decidere se rispondere in cuffia o in cornetta. Sennheiser è in grado di fornire il commutatore UI 710 con il cavo di collegamento adattato, garantendo la compatibilità con i telefoni più importanti. PC PC Scheda Audio Scheda Audio UI 720 UI 730 UI 740 UI 750 Solo con la verone UI 730 Solo con la verone UI 750 Collegamento con adattatore telefonico (commutatore pasvo) Si effettua scollegando il cavo della cornetta dal telefono e inserendo quello del UI720 o UI 730. Sarà così posbile utilizzare a la cuffia che la cornetta per le vostre conversazioni telefoniche; l operatore potrà, commutando sul tasto, decidere se rispondere in cuffia o in cornetta. Entrambi i modelli sono dotati di un selettore che permette l adattabilità a tutti i telefoni in commercio. La verone UI 730 garantisce, inoltre, un facile collegamento al PC, tramite scheda audio, rendendo quala cuffia Sennheiser utilizzabile anche a livello multimediale (voice overip, riconoscimento vocale, ascolto di muca,) Collegamento con amplificatore Il stema di collegamento tramite amplificatore UI 740 o UI 750 effettua scollegando il cavo della cornetta dal telefono e inserendo quello del UI740 o UI 750. Questo stema permette di utilizzare a la cuffia che la cornetta ; l operatore potrà, commutando sul tasto, decidere se rispondere in cuffia o in cornetta. L utilizzo dell amplificatore è sempre congliato perché permette di amplificare il segnale a in ingresso che in uscita rendendolo più lineare e chiaro. Entrambi i modelli sono dotati di un selettore che permette l adattabilità a tutti i telefoni in commercio. La verone UI 750 garantisce, inoltre, un facile collegamento al PC, tramite scheda audio, rendendo quala cuffia Sennheiser utilizzabile anche a livello multimediale (voice overip, riconoscimento vocale, ascolto di muca,). Entrambi i modelli sono inoltre dotati di un selettore che permette l adattabilità a tutti i telefoni in commercio.

14 Interfacce telefoniche UI 750 amplificatore adattatore telefonico/multimediale universale, compatibile con tutti i telefoni e le schede audio PC in commercio, assolutamente versatile e completo. Dotato delle più moderne innovazioni tecnologiche; un selettore a tre pozioni, posto all interno dell amplificatore, garantisce la compatibilità con tutti i telefoni; inoltre viene fornito anche di un cavo con una doppia uscita jack 3,5mm che vi permette il collegamento alle più importanti schede audio PC. UI 750 è lo strumento ideale per i call center che vi permette di supportare le due diverse tecnologie (telefonico/pc). Tasto MUTE per l escluone della voce durante la comunicazione Selettore cornetta/cuffia per commutare tra cuffia e microtelefono Selettore telefono/pc per utilizzare indifferentemente la cuffia o microtelefono o il collegamento PC scheda multimediale. Dynamic Volume Control (tm) regola tutti i segnali in ingresso in base alle vostre personali egenze. AudioGuard (tm) protegge dagli eventuale sbalzi di volume (db) livellando il segnale d ingresso. Regolazione del microfono in uscita. L amplificatore viene fornito con un comodo supporto dove pozionare la cuffia finito il suo utilizzo.

15 UI 740 Amplificatore adattatore telefonico. Dotato delle più moderne innovazioni tecnologiche di Sennheiser; un selettore a tre pozioni, posto all interno dell amplificatore, garantisce la compatibilità con i telefoni in commercio. Tasto MUTE per l escluone della voce durante la comunicazione Selettore cornetta/cuffia per commutare tra cuffia e microtelefono Sound Clarity Technology (tm) ; permette una equalizzazione del segnale in ingresso migliorando la qualità del parlato dell interlocutore. Dynamic Volume Control (tm); regola tutti i segnali in ingresso in base alle vostre personali egenze. AudioGuard (tm) protegge dagli eventuale sbalzi di volume (db) livellando il segnale d ingresso. Regolazione del microfono in uscita. Posbilità di personalizzazione del proprio amplificatore grazie a covers di diverso colore. L amplificatore viene fornito con un comodo supporto dove riporre la cuffia finito il suo utilizzo. UI 730 Adattatore telefonico. Dotato di un selettore a tre pozioni, posto sul fianco garantisce la compatibilità con i telefoni in commercio. Regolatore del volume, regola tutti i segnali in ingresso in base alle vostre personali egenze. Tasto MUTE per l escluone della voce durante la comunicazione Selettore cornetta/cuffia per commutare tra cuffia e microtelefono Selettore telefono/pc per utilizzare indifferentemente la cuffia o microtelefono o il collegamento PC scheda multimediale. Regolazione del microfono in uscita. L adattatore viene fornito con un comodo supporto dove riporre la cuffia finito il suo utilizzo. UI 720 Adattatore telefonico. Dotato di un selettore a tre pozioni, posto sul fianco garantisce la compatibilità con i telefoni in commercio. regolatore del volume, regola tutti i segnali in ingresso in base alle vostre personali egenze. Tasto MUTE per l escluone della voce durante la comunicazione Selettore cornetta/cuffia per commutare tra cuffia e microtelefono Regolazione del microfono in uscita. L adattatore viene fornito con un comodo supporto dove riporre la cuffia finito il suo utilizzo. UI 710 Commutatore telefonico adattabile con i più importanti telefoni in commercio. Dotato di selettore cornetta/cuffia per commutare tra la cuffia e il microtelefono. Estremamente semplice da usare riduce al minimo gli spazi di ingombro sulla scrivania. EASY COM S.r.l. Filiale di Milano L.go Bellini n Binasco(Mi) Sig. Alessandro Cornali - Tel. & Fax 02 / Cell a.cornali@easycomm.it

Professional. communications. Office Call Center

Professional. communications. Office Call Center Profesonal communications Office Call Center Quando lo stress fa sentire, rendete le cose più semplici. Quando la tenone al lavoro è una realtà quotidiana, lo stress può essere drasticamente ridotto; la

Dettagli

Headsets. EASY COM S.r.l. Torre dei Calzolai n 65 06024 Gubbio(Pg) Tel. 075 9256638 - Fax 0759270107 info@easycomm.it www.easycomm.

Headsets. EASY COM S.r.l. Torre dei Calzolai n 65 06024 Gubbio(Pg) Tel. 075 9256638 - Fax 0759270107 info@easycomm.it www.easycomm. EASY COM S.r.l. Torre dei Calzolai n 65 06024 Gubbio(Pg) Tel. 075 9256638 - Fax 0759270107 info@easycomm.it www.easycomm.it EASY COM S.r.l. Filiale di Milano L.go Bellini n 24-20082 Binasco(Mi) Sig. Alessandro

Dettagli

L'affidabilità tradizionale a filo, sempre disponibile

L'affidabilità tradizionale a filo, sempre disponibile L'affidabilità tradizionale a filo, sempre disponibile Cliente target Professionisti in continuo movimento che utilizzano il computer per comunicazioni vocali, applicazioni multimediali e conferenze su

Dettagli

Scopri qual è lo stile. Latitude più adatto a. Un'ampia selezione in tre grandi linee di apparecchi acustici. Latitude saprà adattarsi a te.

Scopri qual è lo stile. Latitude più adatto a. Un'ampia selezione in tre grandi linee di apparecchi acustici. Latitude saprà adattarsi a te. Scopri qual è lo stile Latitude più adatto a TM Per te Un'ampia selezione in tre grandi linee di apparecchi acustici. Latitude saprà adattarsi a te. Questi apparecchi acustici rendono la mia esperienza

Dettagli

Linea Call center e ufficio

Linea Call center e ufficio Per maggiori Informazioni: Plantronics Acoustics Italia Srl Milano, Italia Numero Verde: 800 950934 +39 02951 1900 www.plantronics.it Linea Call center e ufficio 2002 Plantronics Inc. Tutti i diritti riservati.

Dettagli

Schede e adattatori per linee tradizionali

Schede e adattatori per linee tradizionali Schede e adattatori per linee tradizionali VOIspeed 1 BRI 2 linee ISDN Scheda ISDN per 2 canali voce con interfaccia PCI da inserire nel PC dove è installato il Server PLATFORM, per collegarsi alle linee

Dettagli

Via Leonardo da Vinci, 6 20057 Vedano al Lambro (MB) proaudio@exhibo.it - www.exhibo.it

Via Leonardo da Vinci, 6 20057 Vedano al Lambro (MB) proaudio@exhibo.it - www.exhibo.it DISTRIBUITO E GARANTITO DA: Via Leonardo da Vinci, 6 20057 Vedano al Lambro (MB) proaudio@exhibo.it - www.exhibo.it 538380 05/10 Stampato in Italia. Sennheiser è un marchio registrato di Sennheiser electronic

Dettagli

Sistemi di comunicazione al pubblico e di allarme vocale Plena La via più veloce verso la sicurezza

Sistemi di comunicazione al pubblico e di allarme vocale Plena La via più veloce verso la sicurezza Sistemi di comunicazione al pubblico e di allarme vocale Plena La via più veloce verso la sicurezza 2 Sistemi di comunicazione al pubblico e di allarme vocale Plena La via più veloce verso la sicurezza

Dettagli

Inquadramento legislativo e normativo: dal D.Lgs.81/2008 alla UNI/TR 11450:2012 Modena 12 ottobre 2012

Inquadramento legislativo e normativo: dal D.Lgs.81/2008 alla UNI/TR 11450:2012 Modena 12 ottobre 2012 Inquadramento legislativo e normativo: dal D.Lgs.81/2008 alla UNI/TR 11450:2012 Modena 12 ottobre 2012 Titolo VIII del D.Lgs. 81/2008 Capo II Protezione dei lavoratori contro i rischi di esposizione al

Dettagli

DNC - Dynamic Noise Control

DNC - Dynamic Noise Control DNC - Dynamic Noise Control La risposta Altesys alla nuova normativa sulla sicurezza acustica (2003/10/EC) Premessa La nuova direttiva Europea propone un occasione di riflessione per un settore d importanza

Dettagli

Sistema di comunicazione al pubblico Plena serie Easy Line Una gestione audio semplificata

Sistema di comunicazione al pubblico Plena serie Easy Line Una gestione audio semplificata Sistema di comunicazione al pubblico Plena serie Easy Line Una gestione audio semplificata 2 Sistema di comunicazione al pubblico Plena serie Easy Line Una soluzione pratica per comunicazioni al pubblico

Dettagli

SysAround S.r.l. L'efficacia delle vendite è l elemento centrale per favorire la crescita complessiva dell azienda.

SysAround S.r.l. L'efficacia delle vendite è l elemento centrale per favorire la crescita complessiva dell azienda. Scheda Il CRM per la Gestione delle Vendite Le organizzazioni di vendita sono costantemente alla ricerca delle modalità migliori per aumentare i ricavi aziendali e ridurre i costi operativi. Oggi il personale

Dettagli

FUNZIONALITA ESSENZIALI DEL TELEFONO

FUNZIONALITA ESSENZIALI DEL TELEFONO Icona Significato Lampeggia quando il telefono è disconnesso dalla rete esso dalla rete IIl telefono non è registrato correttamente Il telefono è in fase di registrazione Il telefono è registrato correttamente

Dettagli

Jabra LINK 860. Manuale per l utente. www.jabra.com

Jabra LINK 860. Manuale per l utente. www.jabra.com Jabra LINK 0 Manuale per l utente www..com INDICE 1. PANORAMICA DEL PRODOTTO... 1.1 JABRA LINK 0... 1.2 ACCESSORI OPZIONALI...4 2. CONNETTERE JABRA LINK 0...5 2.1 CONNETTERE L ALIMENTAZIONE...5 2.2 CONNETTERE

Dettagli

Dexia Private. PRIVATE BANKING Lussemburgo

Dexia Private. PRIVATE BANKING Lussemburgo IT Dexia Private PRIVATE BANKING Lussemburgo Gestire il vostro patrimonio in maniera responsabile significa proteggerlo, farlo fruttare e trasmetterlo. E per questo che i consulenti finanziari Dexia Private

Dettagli

Sistema per dibattiti CCS 800 Ultro di Bosch Innovazioni aggiuntive...

Sistema per dibattiti CCS 800 Ultro di Bosch Innovazioni aggiuntive... Sistema per dibattiti CCS 800 Ultro di Bosch Innovazioni aggiuntive... 2 Sistema per dibattiti CCS 800 Ultro...in una soluzione all-in-one flessibile per dibattiti Esclusive funzioni di registrazione e

Dettagli

Manuale Utente MyFastPage

Manuale Utente MyFastPage Manuale MyFastPage Utente Elenco dei contenuti 1. Cosa è MyVoice Home?... 4 1.1. Introduzione... 5 2. Utilizzo del servizio... 6 2.1. Accesso... 6 2.2. Disconnessione... 7 2.3. Configurazione base Profilo

Dettagli

CTF-20/B COMMUTATORE AUTOMATICO FAX - TELEFONO

CTF-20/B COMMUTATORE AUTOMATICO FAX - TELEFONO CTF-20/B COMMUTATORE AUTOMATICO FAX - TELEFONO Installazione ed Uso 7IS-80037 V 2.0 09.12.96 INTRODUZIONE.2 MODALITÀ DI INSTALLAZIONE 2 MODALITÀ DI FUNZIONAMENTO.3 MODALITÀ AUTOMATICA:....3 MODALITÀ TELEFONO:.

Dettagli

JABRA EVOLVE 80. Manuale dell'utente. jabra.com/evolve80

JABRA EVOLVE 80. Manuale dell'utente. jabra.com/evolve80 Manuale dell'utente jabra.com/evolve80 2014 GN Netcom A/S / GN Netcom US, Inc. Tutti i diritti riservati. Jabra è un marchio registrato di GN Netcom A/S. Tutti gli altri marchi indicati nel presente documento

Dettagli

POLYCOM VVX500. Guida rapida

POLYCOM VVX500. Guida rapida POLYCOM VVX500 Guida rapida Indice Indice Introduzione 3 Panoramica del telefono 4 Gestione delle chiamate 6 Effettuare una chiamata 6 Rispondere a una chiamata 6 Concludere una chiamata 7 Mettere una

Dettagli

TELEFONO MANUALE DI ISTRUZIONI DOLPHIN 1

TELEFONO MANUALE DI ISTRUZIONI DOLPHIN 1 DOLPHIN TELEFONO MANUALE DI ISTRUZIONI DOLPHIN 1 Brondi si congratula con Voi per avere scelto questo telefono. Vi consigliamo di consultare il manuale d istruzioni per conoscere le utili prestazioni di

Dettagli

Auricolare stereo Nokia WH-800 9211097/2

Auricolare stereo Nokia WH-800 9211097/2 Auricolare stereo Nokia WH-800 9211097/2 2009 Nokia. Tutti i diritti sono riservati. Nokia, Nokia Connecting People e il logo Nokia Original Accessories sono marchi o marchi registrati di Nokia Corporation.

Dettagli

Gigaset C61H. modalità ECO. Plus 1 senza. che fa per te. Funzioni per. la famiglia

Gigaset C61H. modalità ECO. Plus 1 senza. che fa per te. Funzioni per. la famiglia Funzioni per la famiglia: : chiamata diretta, servizio non disturbare e sorveglia-bimbo con opzione di risposta talk-back Modalità giorno/notte per disattivaree la suoneria del portatile Ampio display

Dettagli

Sistema di Intercom Audio e Video per controlli tecnici in area servita da Rete wireless o 3G

Sistema di Intercom Audio e Video per controlli tecnici in area servita da Rete wireless o 3G Sistema di Intercom Audio e Video per controlli tecnici in area servita da Rete wireless o 3G La soluzione Wireless in IP o UMTS 3G Una peculiare applicazione della videocomunicazione è quella che abbiamo

Dettagli

Auricolare Plantronics Calisto II con adattatore USB Bluetooth Guida dell utente

Auricolare Plantronics Calisto II con adattatore USB Bluetooth Guida dell utente Auricolare Plantronics Calisto II con adattatore USB Bluetooth Guida dell utente i Sommario Contenuto della confezione... 1 Caratteristiche del prodotto... 2 Accensione dell auricolare e dell adattatore

Dettagli

1. Presentazione...44. 2. Posizionamento della cuffia...45. 3. Configurazione...46. 4. Effettuare una chiamata...49. 5. Rispondere a una chiamata...

1. Presentazione...44. 2. Posizionamento della cuffia...45. 3. Configurazione...46. 4. Effettuare una chiamata...49. 5. Rispondere a una chiamata... Sommario 1. Presentazione.............................................44 2. Posizionamento della cuffia...................................45 3. Configurazione.............................................46

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

IT Gamma Comfort Bluetooth

IT Gamma Comfort Bluetooth Gamma Comfort IT è un sistema di comunicazione veicolare senza fili e di semplice utilizzo. Funzionale e pratico, ti permette di comunicare in piena libertà e in totale sicurezza durante i tuoi quotidiani

Dettagli

Disponibile in finitura bianco lucido o nero sarà in vendita da Novembre a Euro 159,00.

Disponibile in finitura bianco lucido o nero sarà in vendita da Novembre a Euro 159,00. Wireless Speaker M-BTP50 Elevata potenza, grande durata della batteria, design elegante e suono senza compromessi; questi sono i contenuti distintivi di M-BTP50 un progetto sviluppato in Italia di Macrom.

Dettagli

Manuale Utente. Telefoni IP Phone 4D

Manuale Utente. Telefoni IP Phone 4D Manuale Utente Telefoni IP Phone 4D Smaltimento del prodotto INFORMAZIONE AGLI UTENTI Ai sensi dell art. 13 del Decreto Legislativo 25 luglio 2005, n. 151 (Attuazione delle Direttive 2002/95/CE, 2002/96/CE

Dettagli

Guida rapida Yealink T26P

Guida rapida Yealink T26P Guida rapida Yealink T26P Icona Significato Descrizione Lampeggia quando il telefono è disconnesso dalla rete Il telefono non è registrato correttamente Il telefono è in fase di registrazione Il telefono

Dettagli

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento.

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Più facile da installare - Più facile da vendere Le docce a filo pavimento rappresentano l ultima tendenza dell area bagno e aprono nuove opportunità

Dettagli

Potenzia Microsoft Lync con il software Voxtron per l interazione con i Clienti

Potenzia Microsoft Lync con il software Voxtron per l interazione con i Clienti Potenzia Microsoft Lync con il software Voxtron per l interazione con i Clienti Voxtron N.V. November 2009 1 9.07.13 Document description Combinate le potenzialità di una comunicazione unificata con le

Dettagli

Aastra 6753i. Guida rapida. Telefono IP

Aastra 6753i. Guida rapida. Telefono IP Aastra 6753i Guida rapida Telefono IP Aastra 6753i - Guida rapida SOMMARIO Tasti del telefono Tasti funzione Personalizzazione del telefono Chiamata base Servizi Modulo di Espansione M670i Codici Servizi

Dettagli

Blue s Hotel Pro Il software che hai sempre desiderato per il tuo Hotel!

Blue s Hotel Pro Il software che hai sempre desiderato per il tuo Hotel! Guida alla configurazione delle centrali innovaphone Versione 2.0 04-06-2006 Blue s Hotel Pro Il software che hai sempre desiderato per il tuo Hotel! Blue s Hotel Pro è la soluzione ideale per i piccoli

Dettagli

FRITZ!Fon: L evoluzione del cordless

FRITZ!Fon: L evoluzione del cordless FRITZ!Fon: L evoluzione del cordless 1 Introduzione L avvento degli smartphone ha segnato un impatto importante sui nostri costumi, tant è che oggigiorno probabilmente non riusciremo a vivere senza. Leggere

Dettagli

talk-back Modalità ECO Plus 1 Eccellente qualità Fino Ascolto da remotoo

talk-back Modalità ECO Plus 1 Eccellente qualità Fino Ascolto da remotoo Segreteria telefonica fino a 45 minuti di registrazione Funzioni per la famiglia: chiamata diretta, servizio non disturbare e sorveglia-bimbo con opzione di risposta talk-back Modalità giorno/notte per

Dettagli

SIEMENS. HiCall. dalla chiamata alla soluzione

SIEMENS. HiCall. dalla chiamata alla soluzione SIEMENS HiCall dalla chiamata alla soluzione Approfittate dell integrazione della chiamata nella tecnica delle telecomunicazioni Al giorno d oggi, le case di riposo e le residenze assistite devono poter

Dettagli

Innanzitutto la tipologia merceologica : packaging piccolo o molto piccolo.

Innanzitutto la tipologia merceologica : packaging piccolo o molto piccolo. 1 Sommario INTRODUZIONE... 3 PERCHE IL VOICE E ADATTO AL SETTORE FARMACEUTICO... 3 AMBITI IN CUI IL VOICE RISULTA PARTICOLARMENTE UTILE... 5 PARAMETRIZZAZIONE... 6 2 INTRODUZIONE La soluzione Voice InFarma

Dettagli

Muster. Set dongle audio Bluetooth RXTX2

Muster. Set dongle audio Bluetooth RXTX2 00014102 00014103 Muster Set dongle audio Bluetooth RXTX2 Contenuto: - Dongle di trasmissione Bluetooth - Dongle di ricezione Bluetooth - Auricolari - 1 cavo di carica USB per mini USB (per il trasmettitore

Dettagli

www.privacyblack.com BLACK si distingue da qualsiasi altro servizio criptato.

www.privacyblack.com BLACK si distingue da qualsiasi altro servizio criptato. www.privacyblack.com BLACK si distingue da qualsiasi altro servizio criptato. TERMINALE CRIPTATO BLACK La premessa Ogni possessore di un terminale BLACK sarà identificato da un numero interno personale

Dettagli

EdiSoftware S.r.l. La Soluzione che stavi cercando EdiSoftware EdiSoftware gruppo di esperti Soluzione Gestionale Soluzione Gestionale

EdiSoftware S.r.l. La Soluzione che stavi cercando EdiSoftware EdiSoftware gruppo di esperti Soluzione Gestionale Soluzione Gestionale EdiSoftware S.r.l. Soluzioni Gestionali dal 1995 Migliaia di utenti utilizzano ogni giorno i nostri applicativi per portare al successo aziende come la tua La Soluzione che stavi cercando Scegli EdiSoftware

Dettagli

Semplice. Compatto. Efficace.

Semplice. Compatto. Efficace. Semplice. Compatto. Efficace. Abbiamo automatizzato un consolidato sistema di immagazzinamento... e ne abbiamo perfezionato l immagine! Il classico archivio per documenti. L idea è semplice: la maggiore

Dettagli

ASSORBIMENTO ACUSTICO 2013

ASSORBIMENTO ACUSTICO 2013 ASSORBIMENTO ACUSTICO 2013 UNDERSTANDING + SOLUTIONS BENESSERE ACUSTICO silence screen silence wall silence cabinets sn silence silence parasta Mantenere il rumore ad un livello accettabile negli uffici

Dettagli

Manuale d'uso del telefono Polycom IP331

Manuale d'uso del telefono Polycom IP331 SERVIZIO TELEFONICO INTEGRATO D'ATENEO settembre 2010 Manuale d'uso del telefono Polycom IP331 Sommario SCHEMA... 3 FUNZIONALITÀ DI BASE DEL TELEFONO... 4 EFFETTUARE UNA CHIAMATA... 4 RISPONDERE... 5 TERMINARE

Dettagli

REAL ESTATE. Il software per la gestione della presenza online per le agenzie immobiliari

REAL ESTATE. Il software per la gestione della presenza online per le agenzie immobiliari REAL ESTATE Il software per la gestione della presenza online per le agenzie immobiliari è un sistema progettato per garantire la semplice gestione della presenza online per le agenzie immobiliari. Il

Dettagli

Manuale d'uso del telefono Polycom IP450

Manuale d'uso del telefono Polycom IP450 SERVIZIO TELEFONICO INTEGRATO D'ATENEO luglio 2010 Manuale d'uso del telefono Polycom IP450 Sommario Schema...3 Funzionalità di base del telefono...4 Effettuare una chiamata...4 Rispondere...4 Terminare

Dettagli

Suono ottimale, grande valore

Suono ottimale, grande valore Suono ottimale, grande valore Una base solida Negli ultimi sei decenni Phonak si è affermata a livello mondiale come una delle aziende leader nel settore degli apparecchi acustici, con una solida reputazione

Dettagli

Sistemi Modulari. I.F. FULL SERVICES SRL Via dei Giornalisti 2a/2b - 00135 Roma Tel 06.3540.3584 - Fax 06.3545.8924 www.mondosennheiser.

Sistemi Modulari. I.F. FULL SERVICES SRL Via dei Giornalisti 2a/2b - 00135 Roma Tel 06.3540.3584 - Fax 06.3545.8924 www.mondosennheiser. Sistemi Modulari I.F. FULL SERVICES SRL Via dei Giornalisti 2a/2b - 00135 Roma Tel 06.3540.3584 - Fax 06.3545.8924 www.mondosennheiser.it Rycote fabbrica antivento per microfoni da più di 30 anni e nel

Dettagli

FRITZ!Box come centralino telefonico

FRITZ!Box come centralino telefonico FRITZ!Box come centralino telefonico 1 Introduzione In questa mini-guida illustreremo una panoramica su le principali funzionalità del centralino telefonico integrato nel FRITZ!Box 1 : Gestione dei propri

Dettagli

La tecnologia wireless in breve

La tecnologia wireless in breve SupraPlus Wireless Le cuffie rivestono un'importanza sempre maggiore Efficienza Possibilità di eseguire più attività durante la conversazione telefonica A mani libere Possibilità di utilizzare la tastiera

Dettagli

La qualità si vede... e si sente

La qualità si vede... e si sente La qualità si vede... e si sente Da anni ci preoccupiamo di ottenere la migliore Selezioniamo e testiamo, negli ambienti in cui qualità dell audio in installazioni per chiese, verranno utilizzati, le migliori

Dettagli

Sistema audio digitale per la comunicazione al pubblico e per l'emergenza Praesideo Diffusione di qualsiasi tipo di annuncio

Sistema audio digitale per la comunicazione al pubblico e per l'emergenza Praesideo Diffusione di qualsiasi tipo di annuncio Sistema audio digitale per la comunicazione al pubblico e per l'emergenza Praesideo Diffusione di qualsiasi tipo di annuncio 2 Sistemi per la comunicazione al pubblico e per l'emergenza Praesideo di Bosch

Dettagli

Sistemi Globali S.p.A. Via Teodorico, 15 48100 Ravenna Tel. 0544/19.35.1 - Fax. 0544/60.08.41

Sistemi Globali S.p.A. Via Teodorico, 15 48100 Ravenna Tel. 0544/19.35.1 - Fax. 0544/60.08.41 Sistemi Globali S.p.A. Via Teodorico, 15 48100 Ravenna Tel. 0544/19.35.1 - Fax. 0544/60.08.41 P.IVA: 02012670390 web: www.sisglobali.com email: info@sisglobali.com Sistemi Globali S.p.A. Pagina 1 di 9

Dettagli

Guida rapida Polycom SoundStation IP6000

Guida rapida Polycom SoundStation IP6000 Guida rapida Polycom SoundStation IP6000 Indice Indice Introduzione 4 Panoramica del telefono 5 Gestione delle chiamate 8 Effettuare una chiamata 8 Rispondere a una chiamata 8 Concludere una chiamata 8

Dettagli

1. Con il ricevitore agganciato, premere o un tasto linea assegnato qualsiasi. 2. Comporre il numero 3. Premere il bottone Dial

1. Con il ricevitore agganciato, premere o un tasto linea assegnato qualsiasi. 2. Comporre il numero 3. Premere il bottone Dial Telefono IP V-IP6410 FUNZIONALITÀ DI BASE DEL TELEFONO ESECUZIONE DI UNA CHIAMATA Utilizzo del ricevitore: Sollevare il ricevitore e comporre il numero e premere il bottone Dial oppure comporre prima il

Dettagli

PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI BMW/MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA.

PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI BMW/MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA. PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI /MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA. Switzerland PNEUMATICI SU MISURA. Lo sviluppo di uno pneumatico originale /MINI ha inizio già

Dettagli

Telefonia VoIP - CENTRO ASSISTENZA INFORMATICA COMPUTER PC MAC HP NOTEBOOK DESKTOP SA. COS'è IL VoIP 1 / 41

Telefonia VoIP - CENTRO ASSISTENZA INFORMATICA COMPUTER PC MAC HP NOTEBOOK DESKTOP SA. COS'è IL VoIP 1 / 41 COS'è IL VoIP 1 / 41 In cosa consiste il VoIP? 2 / 41 Per VoIP (Voice Over Internet Protocol o Voce Tramite Protocollo Internet) si intende una tecnologia cap 3 / 41 Questo può viaggiare compresso in "pacchetti"

Dettagli

Manuale Operativo Telefoni Bca

Manuale Operativo Telefoni Bca Manuale Operativo Telefoni Bca Collegati ai sistemi Open Ip Autore:Cristiano Resnati 1 Sommario Manuale Operativo... 1 1_ Chiamata interna... 3 2_ Chiamata esterna... 3 3_ Messa in attesa.... 4 4_ Trasferta

Dettagli

REGTEL 5. La registrazione digitale delle telefonate

REGTEL 5. La registrazione digitale delle telefonate REGTEL 5 La registrazione digitale delle telefonate REGTEL 5 è la nuova versione del sistema REGTEL che conta ormai oltre 800 installazioni nelle versioni precedenti. Questa versione, che sarà rilasciata

Dettagli

Telefono IP V-IP6500. Guida utente FUNZIONALITÀ DI BASE DEL TELEFONO ESECUZIONE DI UNA CHIAMATA. Utilizzo del ricevitore:

Telefono IP V-IP6500. Guida utente FUNZIONALITÀ DI BASE DEL TELEFONO ESECUZIONE DI UNA CHIAMATA. Utilizzo del ricevitore: Telefono IP V-IP6500 FUNZIONALITÀ DI BASE DEL TELEFONO ESECUZIONE DI UNA CHIAMATA Utilizzo del ricevitore: Sollevare il ricevitore, comporre il numero e fare tap sul tasto cornetta verde presente sul display

Dettagli

Manuale Utente Aspire Mini Terminale Multifunzione

Manuale Utente Aspire Mini Terminale Multifunzione Manuale Utente Aspire Mini Terminale Multifunzione INDICE TERMINALE MULTIFUNZIONE ASPIRE MINI... 3 CHIAMATE USCENTI... 3 CHIAMATE USCENTI... 4 CHIAMATE URBANE... 4 CHIAMATE INTERNE... 4 IN CASO DI MANCATA

Dettagli

Active Indoor Antenna SRT ANT 12 ECO

Active Indoor Antenna SRT ANT 12 ECO User Manual Mode d emploi Bedienungsanleitung Manuale d uso Manual de uso Bruksanvisning Használati kézikönyv Uživatelský manuál Instrukcja obsługi Uputstvo za upotrebu Руководство пользователя Active

Dettagli

Strumenti e metodi di ausilio didattico per i dislessici

Strumenti e metodi di ausilio didattico per i dislessici Strumenti e metodi di ausilio didattico per i dislessici La Dislessia è un Disturbo specifico dell Apprendimento (DSA) di cui soffrono dal 3 al 4% degli studenti in età evolutiva. Da almeno 10 anni viene

Dettagli

expanding sales experiences www.vogels.com/tabletmounts Brochure rivenditore Supporti per tablet Vogel s 2014 NUOVO design

expanding sales experiences www.vogels.com/tabletmounts Brochure rivenditore Supporti per tablet Vogel s 2014 NUOVO design NUOVO design universale www.vogels.com/tabletmounts PX 52248 Vogel s Holding BV 2014 Tutti i diritti riservati. Soggetto a errori di stampa, tecnici e a modifiche di prezzo. expanding sales * experiences

Dettagli

modulog Combinazioni di moduli per la tecnica della manipolazione

modulog Combinazioni di moduli per la tecnica della manipolazione modulog Combinazioni di moduli per la tecnica della manipolazione Facile gestione di carichi pesanti - un valore aggiunto per la produttività La manipolazione ed il montaggio manuale di carichi pesanti

Dettagli

Cuffie Magneto-Planari MANUALE UTENTE

Cuffie Magneto-Planari MANUALE UTENTE Cuffie Magneto-Planari MANUALE UTENTE 1 Indice Informazioni importanti per la sicurezza ---------------------------------------- 3 Introduzione ----------------------------------------------------------------------------

Dettagli

Telefonare su PC Panoramica

Telefonare su PC Panoramica Telefonare su PC Panoramica Tramite l interfaccia utente del centralino telefonico Gigaset T500 PRO e Gigaset T300 PRO si ha accesso alle funzioni del centralino. Login sull interfaccia utente del centralino

Dettagli

THS: un idea semplice, per un lavoro complesso.

THS: un idea semplice, per un lavoro complesso. THS srl unipersonale via Borgo Vicenza 38, Castelfranco Veneto (TV) telefono 0423 492768 fax 0423 724019 www.thsgroup.it info@thsgroup.it THS: un idea semplice, per un lavoro complesso. Un solo coordinamento,

Dettagli

ARENA 1.5MB in postazione stazionaria

ARENA 1.5MB in postazione stazionaria ARENA 1.5MB 1.5MB ARENA ARENA 1.5MB in postazione stazionaria Utilizzando il stema in modalità stazionaria, la camera ARENA 1.5 MB viene montata in un determinato angolo verso il flusso veicolare. Può

Dettagli

CASSA CON PROFILI. Per il settore elettronico è possibile produrre una cassa con materiale dissipativo o conduttivo.

CASSA CON PROFILI. Per il settore elettronico è possibile produrre una cassa con materiale dissipativo o conduttivo. Eredi Caimi S.r.l. via G. Pascoli 139/141 21057 Olgiate Olona (VA) tel. 0331/631396 fax 0331/639100 WEB: www.eredicaimi.it www.imballaggi.biz CASSA CON PROFILI C ass a in P olipropilene Alveolare con maniglie

Dettagli

A c s in tutte le citt` europee

A c s in tutte le citt` europee A c s in tutte le citt` europee baukreativ AG 02 baukreativ AG Non basta arrivare in prima fila, bisogna mantenere la posizione raggiunta. Questo riesce al meglio se seguiti da un partner con una lunga

Dettagli

Fornitura dell apparecchio acustico a carico del Servizio Sanitario Nazionale

Fornitura dell apparecchio acustico a carico del Servizio Sanitario Nazionale Fornitura dell apparecchio acustico a carico del Servizio Sanitario Nazionale Lo sapevi che la sanità italiana eroga un contributo a favore dei cittadini italiani con particolari problemi di udito? In

Dettagli

Plantronics Blackwire C610 Blackwire C620

Plantronics Blackwire C610 Blackwire C620 Plantronics Blackwire C610 Blackwire C60 GUIDA DELL'UTENTE Introduzione Benvenuti nella grande famiglia delle cuffie e degli auricolari Plantronics. Plantronics offre un'ampia gamma di prodotti per applicazioni

Dettagli

Software per Helpdesk

Software per Helpdesk Software per Helpdesk Padova - maggio 2010 Antonio Dalvit - www.antoniodalvit.com Cosa è un helpdesk? Un help desk è un servizio che fornisce informazioni e assistenza ad utenti che hanno problemi nella

Dettagli

APPARATI TELEFONICI Catalogo Ufficiale

APPARATI TELEFONICI Catalogo Ufficiale APPARATI TELEFONICI Catalogo Ufficiale Aggiornamento del 22 Gennaio 2015 Solo Attesa Musicale Vorrei comprare un telefono analogico per linee telefoniche analogiche che sia già dotato della funzione di

Dettagli

Istruzioni per l uso Yealink T20

Istruzioni per l uso Yealink T20 Istruzioni per l uso Yealink T20 1. Note generali... 2 2. Viva voce... 2 2.1. Attivare il viva voce durante la selezione... 2 2.2. Passare al viva voce durante una chiamata... 2 3. Messa in attesa (funzione

Dettagli

INDICE UN PARTNER LIBERO E AFFIDABILE 4 UN OBIETTIVO BEN CHIARO AL SERVIZIO DELLE VOSTRE ESIGENZE LEVIGAS PER LA CASA LEVIGAS PER IL CONDOMINIO

INDICE UN PARTNER LIBERO E AFFIDABILE 4 UN OBIETTIVO BEN CHIARO AL SERVIZIO DELLE VOSTRE ESIGENZE LEVIGAS PER LA CASA LEVIGAS PER IL CONDOMINIO ENERGIA TRASPARENTE UN PARTNER LIBERO E AFFIDABILE 4 UN OBIETTIVO BEN CHIARO AL SERVIZIO DELLE VOSTRE ESIGENZE LEVIGAS PER LA CASA LEVIGAS PER IL CONDOMINIO LEVIGAS PER PROFESSIONISTI, ARTIGIANI, COMMERCIANTI

Dettagli

Guida rapida Cisco SPA 303

Guida rapida Cisco SPA 303 Giugno 2011 Guida rapida Cisco SPA 303 www.vodafone.it numero breve 42323, gratuito da cellulare Vodafone numero verde 800-227755, dalle 8.00 alle 24.00 Questo materiale è stato realizzato con carta riciclata

Dettagli

Italiano. BT-02N - Manuale per l'utente

Italiano. BT-02N - Manuale per l'utente BT-02N - Manuale per l'utente 1 Indice 1. Cenni preliminari......3 2. Per iniziare....5 3. Come collegare l'auricolare Bluetooth.....5 4. Usare l'auricolare Bluetooth..... 9 5. Specifiche tecniche... 9

Dettagli

Grazie all esperienza nella produzione di elementi plastici e metallici commercializza accessori di qualità interamente prodotti in Italia.

Grazie all esperienza nella produzione di elementi plastici e metallici commercializza accessori di qualità interamente prodotti in Italia. prodotti di qualità Sikle è il nuovo marchio della Metalia Accessori srl azienda marchigiana dinamica e affermata che unisce in un unica realtà tecnologia ed artigianalità, produzioni di serie e flessibilità.

Dettagli

GHPPEditor è un software realizzato per produrre in modo rapido e guidato un part program per controlli numerici Heidenhain.

GHPPEditor è un software realizzato per produrre in modo rapido e guidato un part program per controlli numerici Heidenhain. *+33(GLWRU GHPPEditor è un software realizzato per produrre in modo rapido e guidato un part program per controlli numerici Heidenhain. Il programma si basa su un architettura di tasti funzionali presenti

Dettagli

Kit viva voce Bluetooth Per telefoni cellulari Bluetooth

Kit viva voce Bluetooth Per telefoni cellulari Bluetooth Kit viva voce Bluetooth Per telefoni cellulari Bluetooth Descrizione Il SUPERTOOTH LIGHT è un kit viva voce Bluetooth senza fili che si usa con telefoni provvisti di profili con cuffia o viva voce. Il

Dettagli

Panasonic. Centrali KX-TDA 15/30 NE Ver.2.x Programmazione e prestazioni Scheda KX-TDA3192 (SVM) (Funzionamento Caselle Vocali)

Panasonic. Centrali KX-TDA 15/30 NE Ver.2.x Programmazione e prestazioni Scheda KX-TDA3192 (SVM) (Funzionamento Caselle Vocali) Panasonic Centrali KX-TDA 15/30 NE Ver.2.x Programmazione e prestazioni Scheda KX-TDA3192 (SVM) (Funzionamento Caselle Vocali) Centrali Telefoniche KX-TDA 15/30 (Ver.2.x) Informazione Tecnica N 028 Panasonic

Dettagli

Modem e rete locale (LAN)

Modem e rete locale (LAN) Modem e rete locale (LAN) Guida per l'utente Copyright 2007 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Le informazioni contenute in questo documento sono soggette a modifiche senza preavviso. Le sole garanzie

Dettagli

LE AUTOINSERZIONI DI LAVORO

LE AUTOINSERZIONI DI LAVORO A cura de del Dr. Pietro Literio (Mail: literio.pietro@laretexlavorare.com) LE AUTOINSERZIONI DI LAVORO Come le Aziende pubblicano i loro Annunci/offerte di lavoro anche chi è alla Ricerca di lavoro (Candidato)

Dettagli

CHIAVI USB. Micro Square Card. La card USB più piccola esistente. Perfetta da usare nelle direct mail. Leggera. Con chip micro UDP

CHIAVI USB. Micro Square Card. La card USB più piccola esistente. Perfetta da usare nelle direct mail. Leggera. Con chip micro UDP CHIAVI USB Micro Square Card La card USB più piccola esistente Le dimensioni della Micro Square Card si fanno subito notare: solo 29 x 29 mm. Queste la rendono la card USB più piccola esistente. All'interno

Dettagli

Sollevare il ricevitore e comporre il numero e premere il bottone Dial oppure comporre prima il numero e quindi sollevare il ricevitore.

Sollevare il ricevitore e comporre il numero e premere il bottone Dial oppure comporre prima il numero e quindi sollevare il ricevitore. Telefono IP V-IP6060 FUNZIONALITÀ DI BASE DEL TELEFONO ESECUZIONE DI UNA CHIAMATA Utilizzo del ricevitore: Sollevare il ricevitore e comporre il numero e premere il bottone Dial oppure comporre prima il

Dettagli

Catalogo VOIP. Scopri la nostra gamma al miglior prezzo

Catalogo VOIP. Scopri la nostra gamma al miglior prezzo Catalogo VOIP Scopri la nostra gamma al miglior prezzo Energy Park Bât. 4 130 /190 Boulevard De Verdun 92413 Courbevoie Cedex Tel : 01 70 200 200 S.A.S au capital de 1 985 729 R.C.S Nanterre B 523980795

Dettagli

COMUNICAZIONI DI ALTA QUALITÀ. FUNZIONALITÀ CHE RIDUCONO I COSTI. SISTEMA TELEFONICO WIRELESS IP INTELLIGENTE KX-TGP600 PANASONIC

COMUNICAZIONI DI ALTA QUALITÀ. FUNZIONALITÀ CHE RIDUCONO I COSTI. SISTEMA TELEFONICO WIRELESS IP INTELLIGENTE KX-TGP600 PANASONIC COMUNICAZIONI DI ALTA QUALITÀ. FUNZIONALITÀ CHE RIDUCONO I COSTI. SISTEMA TELEFONICO WIRELESS IP INTELLIGENTE KX-TGP600 PANASONIC LA SOLUZIONE DI COMUNICAZIONE WIRELESS COMPLETA KX-TGP600 Quando la qualità

Dettagli

L attenzione verso i collaboratori e la loro formazione, perché l azienda non cresce se i collaboratori restano indietro.

L attenzione verso i collaboratori e la loro formazione, perché l azienda non cresce se i collaboratori restano indietro. 1 Chi siamo Mericom è una delle più consolidate realtà nell ambito delle vendite, del marketing e della comunicazione. Siamo sul mercato con successo da 15 anni e abbiamo realizzato grandi progetti anche

Dettagli

Guida rapida Cisco SPA 500S

Guida rapida Cisco SPA 500S Guida rapida Cisco SPA 500S Indice Indice Introduzione 3 Panoramica del modulo pulsantiera 4 Funzionalità 6 Effettuare chiamate utilizzando i tasti di composizione rapida 7 Trasferire una chiamata utilizzando

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

L4561N Controllo Stereo. Manuale installatore. www.legrand.com

L4561N Controllo Stereo. Manuale installatore. www.legrand.com L4561N Controllo Stereo www.legrand.com Controllo Stereo Indice Controllo Stereo 1 Introduzione 4 1.1 Avvertenze e consigli 4 1.2 Descrizione generale 4 2 Installazione 5 2.1 Schema di collegamento al

Dettagli

Guida rapida per il modello Konftel 55Wx

Guida rapida per il modello Konftel 55Wx ITALIANO Guida rapida per il modello Konftel 55Wx Konftel 55Wx è un unità per audioconferenza collegabile al vostro telefono fisso, cellulare e computer che trasforma i vostri strumenti di comunicazione

Dettagli

bott vario Allestimenti per veicoli Fiat Fiorino Doblò Scudo Ducato

bott vario Allestimenti per veicoli Fiat Fiorino Doblò Scudo Ducato bott vario Allestimenti per veicoli Fiat Fiorino Doblò Scudo Ducato bott vario A casa con il vostro Fiat 2 Avete scelto un veicolo Fiat. Adesso avete la base adatta per un allestimento bott vario. Gli

Dettagli

Auricolare stereo Nokia HS-16 9202246/1

Auricolare stereo Nokia HS-16 9202246/1 Auricolare stereo Nokia HS-16 6 1 2 5 4 3 7 8 9202246/1 2007 Nokia. Tutti i diritti sono riservati. Il contenuto del presente documento, o parte di esso, non potrà essere riprodotto, trasferito, distribuito

Dettagli

Modem e rete locale (LAN)

Modem e rete locale (LAN) Modem e rete locale (LAN) Guida per l'utente Copyright 2006 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Le informazioni contenute in questo documento sono soggette a modifiche senza preavviso. Le sole garanzie

Dettagli

Pagina 1. www.altesys.com

Pagina 1. www.altesys.com Pagina 1 Dosimetro acustico personale per operatori di Call e Contact Center Eustachio 60.000 operatori di Call e Contact Center in Italia utilizzano una cuffia Altesys. Siamo l unico produttore italiano

Dettagli

Antenna da interno amplificata DVB-T/T2 SRT ANT 10 ECO

Antenna da interno amplificata DVB-T/T2 SRT ANT 10 ECO Antenna da interno amplificata DVB-T/T2 SRT ANT 10 ECO Immagine simile Istruzioni d uso Contenuti 1.0 INTRODUZIONE 1 2.0 CONTENUTO CONFEZIONE 1 3.0 NOTE PER LA VOSTRA SICUREZZA 2 4.0 COLLEGAMENTO 2 5.0

Dettagli