Professional. communications. Office Call Center

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Professional. communications. Office Call Center"

Transcript

1 EASY COM S.r.l. Torre dei Calzolai n Gubbio(Pg) Tel Fax Profesonal communications Office Call Center

2 Quando lo stress fa sentire, rendete le cose più semplici. Quando la tenone al lavoro è una realtà quotidiana, lo stress può essere drasticamente ridotto; la soddisfazione e l efficienza possono essere migliorati solo utilizzando adeguati strumenti Non disturbare! Quando dovete concentrarvi e l attenzione per ogni dettaglio è importante, le cuffie microfoniche Sennheiser vi aiutano a migliorare e facilitare il vostro lavoro quotidiano in ufficio. Leggere e comode da indossare, vi lasciano liberi di lavorare senza distrazioni. L elevata performance e il ricercato degn delle soluzioni Sennheiser, vi offrono un asstenza profesonale unica.

3 Office headsets Easy Disconnect : questo stema permette di scollegar dal telefono, senza togliere la cuffia dalla testa; questo mi permetterà di recuperare un documento lontano dalla scrivania, ritornare e riprendere la comunicazione senza alcun problema. Degn ergonomico per un ottima indossabilità. Le plastiche utilizzate in fase di costruzione sono di tipo ABS, garanzia di qualità, di non toscità e la curezza di un materiale anallergico. Cuscinetti intercambiabili, all interno della confezione di vendita vengono fornite due coppie di cuscinetti: una in mil pelle e una in spugna. Microfono a cancellazione di rumore noise cancelling ; permette la riduzione dei rumori di sottofondo, garantendo la trasmisone della voce in maniera nitida, adatta ad ambienti come uffici, società commerciali e di servizi, banche, ascurazioni. (SH 350, SH 340, SH 330). Singolo cavo di collegamento alla capsula. Boom microfonico: permette una rotazione di 180, garantendo il suo utilizzo a a destra che a nistra; è costruito con materiali flesbili che permettono di modificarne la pozione. Il microfono può essere stemato in pozione di riposo verticale, rendendo la cuffia facilmente trasportabile. Sistema Active Anti-Shock Circuit : il stema è pozionato all interno delle capsule e tutela l utilizzatore da improvvi cambi di volume in db, provocati dalla linea telefonica.

4 SH 350 Cuffia binaurale, ottima resa acustica. La conformazione delle capsule auricolari consente un eccellente isolamento acustico rispetto all ambiente circostante, garantendo all operatore concentrazione e attenzione al lavoro svolto. Cavo con stema Easy Disconnect Cuscinetti intercambiabili (due coppie di cuscinetti: una in mil pelle e una in spugna) Sistema Noise cancelling per la riduzione del rumore ambientale sul microfono. Congliata per ambienti come: Uffici, Ascurazioni, Banche.

5 SH 340 Cuffia monoaurale. Estremamente leggera e robusta, dotata di una tripla soluzione di utilizzo, unica nel suo genere; con supporto auricolare con gancio-clip (1) con archetto sopra la testa (2) con archetto sopra la testa e una seconda capsula non attiva (3) La soluzione tre in uno permette di rispondere a tutte le egenze di un moderno ufficio: la necestà di isolar, quella di interagire con colleghi e la leggerezza di un comodo aggancio all orecchio. La costruzione meccanica dei vari supporti è in alluminio, a garanzia di solidità e affidabilità. Cavo con stema Easy Disconnect Cuscinetti intercambiabili (due coppie di cuscinetti: una in mil pelle e una in spugna) Sistema Noise cancelling per la riduzione del rumore ambientale sul microfono. Congliata per ambienti come: Uffici, Ascurazioni, Banche, Tour Operator, Gestori di servizi telefonici SH 330 Cuffia monoaurale. Estremamente compatta e leggera. Dotata di un comodo archetto con un poggiatesta terminante in morbida gomma. Perfetta per tutti gli uffici, estremamente versatile, pratica; la soluzione ideale dove è importante mantenere un rapporto con l ambiente circostante (colleghi). Cavo con stema Easy Disconnect Cuscinetti intercambiabili (uno in mil pelle e uno in spugna) Sistema Noise cancelling per la riduzione del rumore ambientale sul microfono. Congliata per ambienti come: Uffici, Ascurazioni, Banche, Tour Operator.

6 SH 320 Cuffia monoaurale. Estremamente leggera, dotata di una doppia soluzione d utilizzo: con supporto auricolare con gancio-clip (1) con archetto sopra la testa (2) Rappresenta la migliore soluzione per tutti coloro che vogliono iniziare a lavorare in cuffia. Comoda, grazie al semplice aggancio all orecchio e alle ridotte dimenoni del boom microfonico. Cavo con stema Easy Disconnect Cuscinetti intercambiabili (uno in mil pelle e uno in spugna) Microfono di tipo omnidirezionale Congliata per ambienti come: Uffici medio piccoli, Ascurazioni, Banche, Tour Operator, Agenzie. 1 2 SH 310 Cuffia monoaurale compatta. Il boom microfonico corto e il pratico stema di aggancio all orecchio la rendono un semplice strumento di lavoro in ogni ufficio. Cavo con stema Easy Disconnect Cuscinetti intercambiabili (uno in mil pelle e uno in spugna) Microfono di tipo omnidirezionale Congliata per ambienti come: Uffici medio piccoli, Ascurazioni, Banche, Tour Operator, Agenzie.

7 Dati tecnici SH 350 SH 340 SH 330 SH 320 SH 310 Cuffia Risposta in frequenza Impedenza Presone acustica Active Anti-Shock Cavo Easy Disconnect Microfono Tipo di microfono Noise Canceling Noise Canceling Noise Canceling Omni-direzionale Omni-direzionale Risposta in frequenza Impedenza Senbilità -36 db -36 db Soluzioni di collegamento UI 710 Collegamento diretto Il stema di collegamento diretto effettua scollegando il cavo della cornetta dal telefono e inserendo quello della cuffia al suo posto. Questo stema escluderà il funzionamento della cornetta. Al momento della chiamata la cornetta stessa dovrà essere sollevata, permettendo così la presa e la chiusura della telefonata. Sennheiser è in grado di fornire diver cavi di collegamento EasyDisconnect garantendo la compatibilità con i telefoni più importanti. Collegamento con commutatore La soluzione ottiene scollegando il cavo della cornetta dal telefono e inserendo quello del UI710. Questo stema permette di utilizzare a la cuffia che la cornetta ; l operatore potrà, commutando il tasto, decidere se rispondere in cuffia o in cornetta. Sennheiser è in grado di fornire il commutatore UI 710 con il cavo di collegamento adattato, garantendo la compatibilità con i telefoni più importanti. PC PC Scheda Audio Scheda Audio UI 720 UI 730 UI 740 UI 750 Solo con la verone UI 730 Solo con la verone UI 750 Collegamento con adattatore telefonico (commutatore pasvo) Si effettua scollegando il cavo della cornetta dal telefono e inserendo quello del UI720 o UI 730. Sarà così posbile utilizzare a la cuffia che la cornetta per le vostre conversazioni telefoniche; l operatore potrà, commutando sul tasto, decidere se rispondere in cuffia o in cornetta. Entrambi i modelli sono dotati di un selettore che permette l adattabilità a tutti i telefoni in commercio. La verone UI 730 garantisce, inoltre, un facile collegamento al PC, tramite scheda audio, rendendo quala cuffia Sennheiser utilizzabile anche a livello multimediale (voice overip, riconoscimento vocale, ascolto di muca,) Collegamento con amplificatore Il stema di collegamento tramite amplificatore UI 740 o UI 750 effettua scollegando il cavo della cornetta dal telefono e inserendo quello del UI740 o UI 750. Questo stema permette di utilizzare a la cuffia che la cornetta ; l operatore potrà, commutando sul tasto, decidere se rispondere in cuffia o in cornetta. L utilizzo dell amplificatore è sempre congliato perché permette di amplificare il segnale a in ingresso che in uscita rendendolo più lineare e chiaro. Entrambi i modelli sono dotati di un selettore che permette l adattabilità a tutti i telefoni in commercio. La verone UI 750 garantisce, inoltre, un facile collegamento al PC, tramite scheda audio, rendendo quala cuffia Sennheiser utilizzabile anche a livello multimediale (voice overip, riconoscimento vocale, ascolto di muca,). Entrambi i modelli sono inoltre dotati di un selettore che permette l adattabilità a tutti i telefoni in commercio.

8 Quando il telefono è uno strumento fondamentale del vostro lavoro e delle vostre comunicazioni, le parole devono essere ricevute e trasmesse con la masma qualità e chiarezza. Questo può essere raggiunto con prodotti che utilizzano la miglior tecnologia e innovazione. Concentratevi sull essenziale. Gli standard profesonali sul posto di lavoro richiedono strumenti profesonali. Sennheiser, da oltre 50 anni, sviluppa e produce stemi di comunicazione per i settori profesonali. Le soluzioni Sennheiser hanno reso la comunicazione più semplice attraverso gli standard più elevati di tecnologia, ingegneria e degn; sugli aerei, nei centri congres, nei centri di comunicazione e pianificazione militare e strategica e ad ogni livello delle organizzazioni commerciali, civili e governative. Sennheiser Call Center Technology, è stata sviluppata specificamente seguendo gli stes standard elevati di ingegneria, degn e operatività, per trasformare la comunicazione in una piacevole esperienza.

9 Call Center headsets Easy Disconnect : questo stema permette di scollegar dal telefono, senza togliere la cuffia dalla testa; questo mi permetterà di recuperare un documento lontano dalla scrivania, ritornare e riprendere la comunicazione senza alcun problema. Degn ergonomico, estremamente comodo, creato e studiato per un uso intenvo. Le plastiche utilizzate in fase di costruzione sono di tipo ABS, garanzia di qualità, di non toscità e la curezza di un materiale anallergico. Microfono a cancellazione di rumore ultra noise cancelling, permette la riduzione dei rumori di sottofondo garantendo la trasmisone della voce in maniera nitida; adatto ad ambienti come call center e open space. Cuscinetti intercambiabili, all interno della confezione di vendita vengono fornite due coppie di cuscinetti: una in mil pelle e una in spugna. Singolo cavo di collegamento alla capsula. Boom microfonico: permette una rotazione di 180, garantendo il suo utilizzo a a destra che a nistra; è costruito con materiali flesbili che permettono di modificarne la pozione. Il microfono può essere stemato in pozione di riposo verticale, rendendo la cuffia facilmente trasportabile. Sistema Active Anti-Shock Circuit : il stema è pozionato all interno delle capsule e tutela l utilizzatore da improvvi cambi di volume in db, provocati dalla linea telefonica.

10 CC 550 Eccellente cuffia binaurale, ottima per tuazioni in cui è necessario isolar dall ambiente circostante. Capsule di grosse dimenoni che permettono un ottimo isolamento acustico, garantendo una nitida riproduzione del parlato. Cavo con stema Easy Disconnect Cuscinetti intercambiabili (due coppie di cuscinetti: una in mil pelle e una in spugna) Microfono di tipo Ultra Noise cancelling per la riduzione del rumore ambientale Congliata per ambienti come: Call Center, Open space rumoro, Gestori di servizi telefonici rivolti al pubblico, Servizi sanitari di soccorso telefonico.

11 CC 540 Cuffia binaurale, ideale per ambienti medio rumoro. La differenza principale con la sorella maggiore CC 550 è data dalle dimenoni medio grandi delle capsule. Cavo con stema Easy Disconnect Cuscinetti intercambiabili (due coppie di cuscinetti: una in mil pelle e una in spugna) Microfono di tipo Ultra Noise cancelling per la riduzione del rumore ambientale. Congliata per ambienti come: Call Center, Open space, Gestori di servizi telefonici, Uffici. CC 530 Cuffia monoaurale. Estremamente leggera, dotata di una doppia soluzione d utilizzo: con supporto auricolare con gancio-clip (1) con archetto sopra la testa (2) I vari dettagli dei supporti vengono realizzati con materiali come l alluminio che conferiscono al prodotto qualità e leggerezza. Cavo con stema Easy Disconnect Cuscinetti intercambiabili (uno in mil pelle e uno in spugna) Microfono di tipo Ultra Noise cancelling per la riduzione del rumore ambientale. Congliata per ambienti come: Uffici, Ascurazioni, Banche, Tour Operator. 1 2

12 CC 520 Cuffia binaurale, ideale per ambienti medio rumoro. La differenza principale con le sorelle CC 550 e CC 540 è data dalle dimenoni piccole delle capsule. Cavo con stema Easy Disconnect Cuscinetti intercambiabili (due coppie di cuscinetti: una in mil pelle e una in spugna) Microfono di tipo Ultra Noise cancelling per la riduzione del rumore ambientale. Congliata per ambienti come: Uffici, Ascurazioni, Banche, Tour Operator. CC 510 Cuffia monoaurale. Estremamente leggera e robusta. Dotata di un comodo archetto con un appoggiatesta finale morbido. CC 510 è ideale per uffici, per tutti gli impieghi dove non necesta isolar completamente ma dove è importante mantenere un rapporto con l ambiente circostante (colleghi). Cavo con stema Easy Disconnect Cuscinetti intercambiabili (uno in mil pelle e uno in spugna) Microfono di tipo Ultra Noise cancelling per la riduzione del rumore ambientale. Congliata per ambienti come: Call Center, Open space, Gestori di servizi telefonici, Ascurazioni, Banche, Tour Operator.

13 Dati tecnici CC 550 CC 540 CC 530 CC 520 CC 510 Cuffia Risposta in frequenza Impedenza Presone acustica Active Anti-Shock Cavo Easy Disconnect Microfono Tipo di microfono Ultra Noise Canceling Ultra Noise Canceling Ultra Noise Canceling Ultra Noise Canceling Ultra Noise Canceling Risposta in frequenza Impedenza Senbilità Soluzioni di collegamento UI 710 Collegamento diretto Il stema di collegamento diretto effettua scollegando il cavo della cornetta dal telefono e inserendo quello della cuffia al suo posto. Questo stema escluderà il funzionamento della cornetta. Al momento della chiamata la cornetta stessa dovrà essere sollevata, permettendo così la presa e la chiusura della telefonata. Sennheiser è in grado di fornire diver cavi di collegamento EasyDisconnect garantendo la compatibilità con i telefoni più importanti. Collegamento con commutatore La soluzione ottiene scollegando il cavo della cornetta dal telefono e inserendo quello del UI710. Questo stema permette di utilizzare a la cuffia che la cornetta ; l operatore potrà, commutando il tasto, decidere se rispondere in cuffia o in cornetta. Sennheiser è in grado di fornire il commutatore UI 710 con il cavo di collegamento adattato, garantendo la compatibilità con i telefoni più importanti. PC PC Scheda Audio Scheda Audio UI 720 UI 730 UI 740 UI 750 Solo con la verone UI 730 Solo con la verone UI 750 Collegamento con adattatore telefonico (commutatore pasvo) Si effettua scollegando il cavo della cornetta dal telefono e inserendo quello del UI720 o UI 730. Sarà così posbile utilizzare a la cuffia che la cornetta per le vostre conversazioni telefoniche; l operatore potrà, commutando sul tasto, decidere se rispondere in cuffia o in cornetta. Entrambi i modelli sono dotati di un selettore che permette l adattabilità a tutti i telefoni in commercio. La verone UI 730 garantisce, inoltre, un facile collegamento al PC, tramite scheda audio, rendendo quala cuffia Sennheiser utilizzabile anche a livello multimediale (voice overip, riconoscimento vocale, ascolto di muca,) Collegamento con amplificatore Il stema di collegamento tramite amplificatore UI 740 o UI 750 effettua scollegando il cavo della cornetta dal telefono e inserendo quello del UI740 o UI 750. Questo stema permette di utilizzare a la cuffia che la cornetta ; l operatore potrà, commutando sul tasto, decidere se rispondere in cuffia o in cornetta. L utilizzo dell amplificatore è sempre congliato perché permette di amplificare il segnale a in ingresso che in uscita rendendolo più lineare e chiaro. Entrambi i modelli sono dotati di un selettore che permette l adattabilità a tutti i telefoni in commercio. La verone UI 750 garantisce, inoltre, un facile collegamento al PC, tramite scheda audio, rendendo quala cuffia Sennheiser utilizzabile anche a livello multimediale (voice overip, riconoscimento vocale, ascolto di muca,). Entrambi i modelli sono inoltre dotati di un selettore che permette l adattabilità a tutti i telefoni in commercio.

14 Interfacce telefoniche UI 750 amplificatore adattatore telefonico/multimediale universale, compatibile con tutti i telefoni e le schede audio PC in commercio, assolutamente versatile e completo. Dotato delle più moderne innovazioni tecnologiche; un selettore a tre pozioni, posto all interno dell amplificatore, garantisce la compatibilità con tutti i telefoni; inoltre viene fornito anche di un cavo con una doppia uscita jack 3,5mm che vi permette il collegamento alle più importanti schede audio PC. UI 750 è lo strumento ideale per i call center che vi permette di supportare le due diverse tecnologie (telefonico/pc). Tasto MUTE per l escluone della voce durante la comunicazione Selettore cornetta/cuffia per commutare tra cuffia e microtelefono Selettore telefono/pc per utilizzare indifferentemente la cuffia o microtelefono o il collegamento PC scheda multimediale. Dynamic Volume Control (tm) regola tutti i segnali in ingresso in base alle vostre personali egenze. AudioGuard (tm) protegge dagli eventuale sbalzi di volume (db) livellando il segnale d ingresso. Regolazione del microfono in uscita. L amplificatore viene fornito con un comodo supporto dove pozionare la cuffia finito il suo utilizzo.

15 UI 740 Amplificatore adattatore telefonico. Dotato delle più moderne innovazioni tecnologiche di Sennheiser; un selettore a tre pozioni, posto all interno dell amplificatore, garantisce la compatibilità con i telefoni in commercio. Tasto MUTE per l escluone della voce durante la comunicazione Selettore cornetta/cuffia per commutare tra cuffia e microtelefono Sound Clarity Technology (tm) ; permette una equalizzazione del segnale in ingresso migliorando la qualità del parlato dell interlocutore. Dynamic Volume Control (tm); regola tutti i segnali in ingresso in base alle vostre personali egenze. AudioGuard (tm) protegge dagli eventuale sbalzi di volume (db) livellando il segnale d ingresso. Regolazione del microfono in uscita. Posbilità di personalizzazione del proprio amplificatore grazie a covers di diverso colore. L amplificatore viene fornito con un comodo supporto dove riporre la cuffia finito il suo utilizzo. UI 730 Adattatore telefonico. Dotato di un selettore a tre pozioni, posto sul fianco garantisce la compatibilità con i telefoni in commercio. Regolatore del volume, regola tutti i segnali in ingresso in base alle vostre personali egenze. Tasto MUTE per l escluone della voce durante la comunicazione Selettore cornetta/cuffia per commutare tra cuffia e microtelefono Selettore telefono/pc per utilizzare indifferentemente la cuffia o microtelefono o il collegamento PC scheda multimediale. Regolazione del microfono in uscita. L adattatore viene fornito con un comodo supporto dove riporre la cuffia finito il suo utilizzo. UI 720 Adattatore telefonico. Dotato di un selettore a tre pozioni, posto sul fianco garantisce la compatibilità con i telefoni in commercio. regolatore del volume, regola tutti i segnali in ingresso in base alle vostre personali egenze. Tasto MUTE per l escluone della voce durante la comunicazione Selettore cornetta/cuffia per commutare tra cuffia e microtelefono Regolazione del microfono in uscita. L adattatore viene fornito con un comodo supporto dove riporre la cuffia finito il suo utilizzo. UI 710 Commutatore telefonico adattabile con i più importanti telefoni in commercio. Dotato di selettore cornetta/cuffia per commutare tra la cuffia e il microtelefono. Estremamente semplice da usare riduce al minimo gli spazi di ingombro sulla scrivania. EASY COM S.r.l. Filiale di Milano L.go Bellini n Binasco(Mi) Sig. Alessandro Cornali - Tel. & Fax 02 / Cell

Headsets. EASY COM S.r.l. Torre dei Calzolai n 65 06024 Gubbio(Pg) Tel. 075 9256638 - Fax 0759270107 info@easycomm.it www.easycomm.

Headsets. EASY COM S.r.l. Torre dei Calzolai n 65 06024 Gubbio(Pg) Tel. 075 9256638 - Fax 0759270107 info@easycomm.it www.easycomm. EASY COM S.r.l. Torre dei Calzolai n 65 06024 Gubbio(Pg) Tel. 075 9256638 - Fax 0759270107 info@easycomm.it www.easycomm.it EASY COM S.r.l. Filiale di Milano L.go Bellini n 24-20082 Binasco(Mi) Sig. Alessandro

Dettagli

Linea Call center e ufficio

Linea Call center e ufficio Per maggiori Informazioni: Plantronics Acoustics Italia Srl Milano, Italia Numero Verde: 800 950934 +39 02951 1900 www.plantronics.it Linea Call center e ufficio 2002 Plantronics Inc. Tutti i diritti riservati.

Dettagli

L'affidabilità tradizionale a filo, sempre disponibile

L'affidabilità tradizionale a filo, sempre disponibile L'affidabilità tradizionale a filo, sempre disponibile Cliente target Professionisti in continuo movimento che utilizzano il computer per comunicazioni vocali, applicazioni multimediali e conferenze su

Dettagli

Plantronics Blackwire C610 Blackwire C620

Plantronics Blackwire C610 Blackwire C620 Plantronics Blackwire C610 Blackwire C60 GUIDA DELL'UTENTE Introduzione Benvenuti nella grande famiglia delle cuffie e degli auricolari Plantronics. Plantronics offre un'ampia gamma di prodotti per applicazioni

Dettagli

ES-W103S Auricolari High Fidelity in legno naturale. Legno naturale. Coperture in morbido silicone. Altoparlante dinamico da 10mm

ES-W103S Auricolari High Fidelity in legno naturale. Legno naturale. Coperture in morbido silicone. Altoparlante dinamico da 10mm Special Force 1 ES-W103S Auricolari High Fidelity in legno naturale cavo piatto TPE Microfono per Smartphone Legno naturale Coperture in morbido silicone Cassa in legno per bassi profondi e lineari Altoparlante:

Dettagli

talk-back Modalità ECO Plus 1 Eccellente qualità Fino Ascolto da remotoo

talk-back Modalità ECO Plus 1 Eccellente qualità Fino Ascolto da remotoo Segreteria telefonica fino a 45 minuti di registrazione Funzioni per la famiglia: chiamata diretta, servizio non disturbare e sorveglia-bimbo con opzione di risposta talk-back Modalità giorno/notte per

Dettagli

Gamma Plantronics. Gamma di cuffie e auricolari. find your space

Gamma Plantronics. Gamma di cuffie e auricolari. find your space Gamma Plantronics Gamma di cuffie e auricolari find your space Perché utilizzare una cuffia/auricolare? Perché Plantronics? Che vengano utilizzate per parlare di lavoro al telefono, per interagire con

Dettagli

Altesys Professional Headsets. Technology and Design you can wear. www.altesys.com

Altesys Professional Headsets. Technology and Design you can wear. www.altesys.com www.altesys.com Altesys Professional Headsets Technoloy and Desin you can wear CUFFIE TELEFONICHE PROFESSIONALI PER CALL CENTER, UFFICIO, TELEFONIA CELLULARE E APPLICAZIONI MULTIMEDIALI CUFFIE TELEFONICHE

Dettagli

Phonak ComPilot Base Phonak TVLink S Phonak RemoteMic Phonak PilotOne mypilot

Phonak ComPilot Base Phonak TVLink S Phonak RemoteMic Phonak PilotOne mypilot Phonak AccessLine Informazioni sul prodotto Vi diamo ascolto, per essere certi di comprendere a fondo quello che per voi è importante. Ogni nuova generazione di prodotti si basa su questa visione. Da tale

Dettagli

\ AURICOLARI SPORTIVI \ AURICOLARI COLORATI \ CUFFIE LEGGERE \ CUFFIE SERIE Z \ CUFFIE DA VIAGGIO 40 HA-NCX78

\ AURICOLARI SPORTIVI \ AURICOLARI COLORATI \ CUFFIE LEGGERE \ CUFFIE SERIE Z \ CUFFIE DA VIAGGIO 40 HA-NCX78 \ AURICOLARI COLORATI 06 HA-FR15 07 HA-FX5 08 HA-F160 \ CUFFIE LEGGERE 12 HA-S770 13 HA-S660 14 HA-SR525 15 HA-SR225 16 HA-SR185 17 HA-S180 18 HA-KD5 19 HA-L50 \ CUFFIE FULL-SIZE 22 HA-RX500 23 HA-RX300

Dettagli

Progettato per un implementazione a basso costo e su larga scala all interno dell azienda. Blackwire Serie 300. Alte prestazioni, prezzo conveniente.

Progettato per un implementazione a basso costo e su larga scala all interno dell azienda. Blackwire Serie 300. Alte prestazioni, prezzo conveniente. Alte prestazioni, prezzo conveniente. Avvisi audio all orecchio a misura di utente e spie di stato posizionate in maniera intelligente Nella foto il modello 325 Progettato per un implementazione a basso

Dettagli

Via Leonardo da Vinci, 6 20057 Vedano al Lambro (MB) proaudio@exhibo.it - www.exhibo.it

Via Leonardo da Vinci, 6 20057 Vedano al Lambro (MB) proaudio@exhibo.it - www.exhibo.it DISTRIBUITO E GARANTITO DA: Via Leonardo da Vinci, 6 20057 Vedano al Lambro (MB) proaudio@exhibo.it - www.exhibo.it 538380 05/10 Stampato in Italia. Sennheiser è un marchio registrato di Sennheiser electronic

Dettagli

1. Presentazione...44. 2. Posizionamento della cuffia...45. 3. Configurazione...46. 4. Effettuare una chiamata...49. 5. Rispondere a una chiamata...

1. Presentazione...44. 2. Posizionamento della cuffia...45. 3. Configurazione...46. 4. Effettuare una chiamata...49. 5. Rispondere a una chiamata... Sommario 1. Presentazione.............................................44 2. Posizionamento della cuffia...................................45 3. Configurazione.............................................46

Dettagli

JABRA EVOLVE 80. Manuale dell'utente. jabra.com/evolve80

JABRA EVOLVE 80. Manuale dell'utente. jabra.com/evolve80 Manuale dell'utente jabra.com/evolve80 2014 GN Netcom A/S / GN Netcom US, Inc. Tutti i diritti riservati. Jabra è un marchio registrato di GN Netcom A/S. Tutti gli altri marchi indicati nel presente documento

Dettagli

Blackwire C435. Auricolare. Guida dell'utente

Blackwire C435. Auricolare. Guida dell'utente Blackwire C435 Auricolare Guida dell'utente Indice Introduzione 3 Requisiti di sistema 3 Registrazione del prodotto online 3 Assistenza tecnica 3 Contenuto della confezione 4 Caratteristiche dell'auricolare

Dettagli

Catalogo VOIP. Scopri la nostra gamma al miglior prezzo

Catalogo VOIP. Scopri la nostra gamma al miglior prezzo Catalogo VOIP Scopri la nostra gamma al miglior prezzo Energy Park Bât. 4 130 /190 Boulevard De Verdun 92413 Courbevoie Cedex Tel : 01 70 200 200 S.A.S au capital de 1 985 729 R.C.S Nanterre B 523980795

Dettagli

Dall Uomo sulla Luna all Uomo on the Road

Dall Uomo sulla Luna all Uomo on the Road Sound Innovation Dall Uomo sulla Luna all Uomo on the Road Fondata nel 1961 Ha sviluppato, 1 1 al Mondo cuffie ultraleggere Utilizzate anche nelle missioni spaziali Apollo Oggi usate da oltre 12 milioni

Dettagli

Telefoni ShorePhone. Unificare il flusso di informazioni nell azienda

Telefoni ShorePhone. Unificare il flusso di informazioni nell azienda Telefoni ShorePhone Unificare il flusso di informazioni nell azienda VANTAGGI Design ergonomico per una comunicazione user friendly Incremento immediato della produttività del personale Diminuzione consistente

Dettagli

ARE YOU READY TO EVOLVE? EVENTO PARTNER JABRA ITALIA MILANO, 16 OTTOBRE 2014

ARE YOU READY TO EVOLVE? EVENTO PARTNER JABRA ITALIA MILANO, 16 OTTOBRE 2014 ARE YOU READY TO EVOLVE? EVENTO PARTNER JABRA ITALIA MILANO, 16 OTTOBRE 2014 +16% 100% 3 IL MONDO DEL LAVORO É CAMBIATO IN ITALIA LE AZIENDE SONO PRONTE? 15% & AZIENDE CHE FANNO USO MATURO DI STRUMENTI

Dettagli

Auricolare Plantronics Calisto II con adattatore USB Bluetooth Guida dell utente

Auricolare Plantronics Calisto II con adattatore USB Bluetooth Guida dell utente Auricolare Plantronics Calisto II con adattatore USB Bluetooth Guida dell utente i Sommario Contenuto della confezione... 1 Caratteristiche del prodotto... 2 Accensione dell auricolare e dell adattatore

Dettagli

Cuffie Magneto-Planari MANUALE UTENTE

Cuffie Magneto-Planari MANUALE UTENTE Cuffie Magneto-Planari MANUALE UTENTE 1 Indice Informazioni importanti per la sicurezza ---------------------------------------- 3 Introduzione ----------------------------------------------------------------------------

Dettagli

Blackwire C420 GUIDA DELL'UTENTE

Blackwire C420 GUIDA DELL'UTENTE Blackwire C420 GUIDA DELL'UTENTE Introduzione Contenuto della confezione Benvenuti nella grande famiglia delle cuffie e degli auricolari Plantronics. Plantronics offre un'ampia gamma di prodotti per applicazioni

Dettagli

W I T H B L U E T O O T H H U B. User manual. Dual-use headset for in the office and on the go

W I T H B L U E T O O T H H U B. User manual. Dual-use headset for in the office and on the go W I T H B L U E T O O T H H U B User manual Dual-use headset for in the office and on the go Indice Grazie!...................................................................... 5 1. Contenuto della confezione.........................................

Dettagli

Telefono Sirio lassico

Telefono Sirio lassico GUIDA USO Telefono Sirio lassico 46755H Aprile 2013 3 Indice INTRODUZIONE...1 CARATTERISTICHE TECNICHE E FUNZIONALI...1 CONTENUTO DELLA CONFEZIONE...1 INSTALLAZIONE...2 DESCRIZIONE DELL APPARECCHIO...3

Dettagli

AURICOLARI/CUFFIE PLANTRONICS

AURICOLARI/CUFFIE PLANTRONICS AURICOLARI/CUFFIE PLANTRONICS Scegliete l eccellenza audio nelle comunicazioni L'etichetta TCO 07 indica una certificazione internazionale per Perché utilizzare una cuffia/auricolare? Che vengano utilizzate

Dettagli

Il Kit radio: manuale di utilizzo

Il Kit radio: manuale di utilizzo 0 Elenco delle apparecchiature che compongono il radiokit Stativi e supporti microfonici Microfono a condensatore (per le dirette e le registrazioni audio in studio) Microfono dinamico (per il collegamento

Dettagli

VALUTAZIONE DEL RISCHIO DA RUMORE A CUI SONO ESPOSTI I CENTRALINISTI TELEFONICI

VALUTAZIONE DEL RISCHIO DA RUMORE A CUI SONO ESPOSTI I CENTRALINISTI TELEFONICI VALUTAZIONE DEL RISCHIO DA RUMORE A CUI SONO ESPOSTI I CENTRALINISTI TELEFONICI A. Peretti 1, M. Gravino 2, A. Farina 3 1) Scuola di Specializzazione in Medicina del Lavoro, Università di Padova 2) Tecnico

Dettagli

Autunno 2012 Cuffie da gioco per i veri Hardcore gamer Guida rapida per la vendita ITALIA

Autunno 2012 Cuffie da gioco per i veri Hardcore gamer Guida rapida per la vendita ITALIA Autunno 2012 Cuffie da gioco per i veri Hardcore gamer Guida rapida per la vendita ITALIA I giocatori sanno cosa rende divertente i videogiochi e sanno esattamente cosa vogliono dai loro dispositivi di

Dettagli

CENTRE AURICOLARI/CUFFIE PLANTRONICS. Scegliete l eccellenza audio nelle comunicazioni

CENTRE AURICOLARI/CUFFIE PLANTRONICS. Scegliete l eccellenza audio nelle comunicazioni CENTRE AURICOLARI/CUFFIE PLANTRONICS Scegliete l eccellenza audio nelle comunicazioni L'etichetta TCO 07 indica una certificazione internazionale per Perché utilizzare una cuffia/auricolare? Che vengano

Dettagli

Rumore di fondo. Quando ci si trova all aperto, i rumori di ogni giorno rendono ancor più difficile ascoltare ed essere ascoltati.

Rumore di fondo. Quando ci si trova all aperto, i rumori di ogni giorno rendono ancor più difficile ascoltare ed essere ascoltati. Rumore di fondo Come dimostra un nostro recente studio, è uno dei problemi più in rapida crescita. Gli uffici a struttura aperta dotati di una scarsa pianificazione acustica spesso amplificano i rumori

Dettagli

Sistemi di comunicazione Dräger

Sistemi di comunicazione Dräger Sistemi di comunicazione Dräger Una comunicazione chiara e senza disturbi è un aspetto imprescindibile durante un intervento. Soprattutto in ambienti con livelli di rumorosità elevati come sul luogo di

Dettagli

Sintony 120 Centrale antintrusione

Sintony 120 Centrale antintrusione Sintony 120 Centrale antintruone per la casa e piccole aziende Centrale antintruone multifunzione Degn modulare Configurazione flesbile Comunicazione via PSTN e ISDN 2+1 aree Fino a 12 stanze 6-22 ingres

Dettagli

ALCATEL-LUCENT 8 series. Molto più di un semplice telefono!

ALCATEL-LUCENT 8 series. Molto più di un semplice telefono! ALCATELLUCENT 8 series IP touch phone Molto più di un semplice telefono! Non sono un semplice telefono... Sono il tuo Addetto alla sicurezza. Sono il tuo Operatore di Contact Center. Sono il tuo Assistente

Dettagli

Guida rapida Yealink T26P

Guida rapida Yealink T26P Guida rapida Yealink T26P Icona Significato Descrizione Lampeggia quando il telefono è disconnesso dalla rete Il telefono non è registrato correttamente Il telefono è in fase di registrazione Il telefono

Dettagli

JABRA ECLIPSE. Manuale dell'utente. jabra.com/eclipse

JABRA ECLIPSE. Manuale dell'utente. jabra.com/eclipse Manuale dell'utente jabra.com/eclipse 2015 GN Netcom A/S. Tutti i diritti riservati. Jabra è un marchio registrato di GN Netcom A/S. Tutti gli altri marchi indicati nel presente documento sono proprietà

Dettagli

Auricolare Plantronics Calisto con adattatore USB Bluetooth. Guida dell utente 56-A11T-10515

Auricolare Plantronics Calisto con adattatore USB Bluetooth. Guida dell utente 56-A11T-10515 Auricolare Plantronics Calisto con adattatore USB Bluetooth Guida dell utente 56-A11T-10515 ii Sommario Contenuto della confezione... 1 Caratteristiche del prodotto... 2 Indossare l auricolare... 3 Accensione...

Dettagli

CATALOGO 2014 DISPOSITIVI AUDIO PROFESSIONALI

CATALOGO 2014 DISPOSITIVI AUDIO PROFESSIONALI CATALOGO 2014 DISPOSITIVI AUDIO PROFESSIONALI SOMMARIO Introduzione pag. 3 Soluzioni con filo Soluzioni professionali dal design leggero e dalla qualità senza pari. Ideali anche per utilizzo intensivo

Dettagli

Sistema di Intercom Audio e Video per controlli tecnici in area servita da Rete wireless o 3G

Sistema di Intercom Audio e Video per controlli tecnici in area servita da Rete wireless o 3G Sistema di Intercom Audio e Video per controlli tecnici in area servita da Rete wireless o 3G La soluzione Wireless in IP o UMTS 3G Una peculiare applicazione della videocomunicazione è quella che abbiamo

Dettagli

Jabra PRO 9460 Jabra PRO 9460 Duo Jabra PRO 9465 Duo Jabra PRO 9470

Jabra PRO 9460 Jabra PRO 9460 Duo Jabra PRO 9465 Duo Jabra PRO 9470 Jabra PRO 9460 Jabra PRO 9460 Duo Jabra PRO 9465 Duo Jabra PRO 9470 Manuale utente www.jabra.com Indice 1. Introduzione...6 2. Informazioni importanti concernenti la sicurezza...7 2.1 Leggere il libretto

Dettagli

Blackwire C510- M/C520-M

Blackwire C510- M/C520-M Blackwire C510- M/C520-M Cuffia a filo USB Guida dell'utente TM Sommario Introduzione 3 Requisiti di sistema 3 Ulteriori informazioni 3 Contenuto della confezione 4 Informazioni di base 5 Come indossare

Dettagli

Calisto P240-M. Cornetta USB GUIDA DELL UTENTE

Calisto P240-M. Cornetta USB GUIDA DELL UTENTE TM Calisto P240-M Cornetta USB GUIDA DELL UTENTE Introduzione Congratulazioni per l acquisto di questo prodotto Plantronics. La presente guida contiene istruzioni per l impostazione e l utilizzo della

Dettagli

SicurTron s.r.l. www.satel-italia.it CARATTERISTICHE DELLE CENTRALI VERSA GESTIONE E COMANDO DEI SISTEMI VERSA

SicurTron s.r.l. www.satel-italia.it CARATTERISTICHE DELLE CENTRALI VERSA GESTIONE E COMANDO DEI SISTEMI VERSA CARATTERISTICHE DELLE CENTRALI VERSA conformità alla norma EN50131 Grado 2, cert. Techom cl. C da 5 a 30 zone: selezione tra le configurazioni: NO, NC, EOL, 2EOL/NO, 2EOL/NC posbilità di gestione dei contatti

Dettagli

42,90. TUCANO Borsa LEGGERA 49,90. Office Group S.r.l. - Viale Jenner, 49-20159 MILANO - Tel.: 02.6883203-02.603827

42,90. TUCANO Borsa LEGGERA 49,90. Office Group S.r.l. - Viale Jenner, 49-20159 MILANO - Tel.: 02.6883203-02.603827 Agenda QUATTROGIGA Colori puri, vera pelle e pregiata carta, dalla loro unione nascono collezioni versatili per una clientela che ricerca una semplicità capace di distinguerla! Agenda + Chiavetta USB 4GB

Dettagli

Portfolio Accessori Wireless di Phonak Informazioni sul prodotto

Portfolio Accessori Wireless di Phonak Informazioni sul prodotto Portfolio Accessori Wireless di Phonak Informazioni sul prodotto Phonak ascolta le tue esigenze, per essere certi di comprendere a fondo quello che è importante per te. Ogni nuova generazione di prodotti

Dettagli

MVR2. REGISTRATORE AUDIO DIGITALE (144h - 512MB) MANUALE UTENTE

MVR2. REGISTRATORE AUDIO DIGITALE (144h - 512MB) MANUALE UTENTE MVR2 REGISTRATORE AUDIO DIGITALE (144h - 512MB) MANUALE UTENTE Figure 1 MVR2 - REGISTRATORE AUDIO DIGITALE 00 (22/01/2010) 2 Velleman 1. Introduzione MVR2 - REGISTRATORE AUDIO DIGITALE Manuale utente A

Dettagli

Incrementa le performance dei tuoi apparecchi acustici. Gli Accessori Wireless Phonak

Incrementa le performance dei tuoi apparecchi acustici. Gli Accessori Wireless Phonak Incrementa le performance dei tuoi apparecchi acustici Gli Accessori Wireless Phonak Gli apparecchi acustici Phonak sono soluzioni ad alte performance che hanno l obiettivo di far riapprezzare la bellezza

Dettagli

Air & Ground Headset test set Tester GO/NOGO per cuffie aeronautiche

Air & Ground Headset test set Tester GO/NOGO per cuffie aeronautiche Air & Ground Headset test set Tester GO/NOGO per cuffie aeronautiche ISTRUZIONI PER L USO Indice 1. Informazioni per la sicurezza... 4 2. Descrizione... 5 3. Funzionamento... 5 3.1. Collegamenti cuffia...

Dettagli

Italiano. BT-02N - Manuale per l'utente

Italiano. BT-02N - Manuale per l'utente BT-02N - Manuale per l'utente 1 Indice 1. Cenni preliminari......3 2. Per iniziare....5 3. Come collegare l'auricolare Bluetooth.....5 4. Usare l'auricolare Bluetooth..... 9 5. Specifiche tecniche... 9

Dettagli

Gli aspetti legislativi relativi al rischio rumore Titolo VIII Capo II D.Lgs. 81/2008. Settore Prevenzione e Protezione Università

Gli aspetti legislativi relativi al rischio rumore Titolo VIII Capo II D.Lgs. 81/2008. Settore Prevenzione e Protezione Università Gli aspetti legislativi relativi al rischio rumore Titolo VIII Capo II D.Lgs. 81/2008 Settore Prevenzione e Protezione Università Introduzione D.Lgs. 15/08/1991 n. 277 Capo IV - Protezione dei lavoratori

Dettagli

Phonak NaÍda Q. La potenza che cambia la vita

Phonak NaÍda Q. La potenza che cambia la vita Phonak NaÍda Q La potenza che cambia la vita Noi di Phonak riteniamo che ogni singola voce sia importante perchè rappresenta il collegamento col mondo e consente di interagire con i nostri cari, gli amici

Dettagli

Le nostre attitudini, competenza, sensibilità e ascolto, sono alla base dei nostri valori fondanti:

Le nostre attitudini, competenza, sensibilità e ascolto, sono alla base dei nostri valori fondanti: Automazione finestre - Catalogo 2014 TOPP propone un ampia gamma di stemi, semplici e funzionali, per l automazione di porte e finestre, progettati per migliorare il nostro benessere, offrendo più comodità

Dettagli

mah Modello Colori disponibili Caratteristiche Specifiche tecniche Compatibile con: PS2400 Carica batteria portatile

mah Modello Colori disponibili Caratteristiche Specifiche tecniche Compatibile con: PS2400 Carica batteria portatile 2400 mah Modello PS2400 Carica batteria portatile Colori disponibili Fucsia Verde Argento Oro Azzurro Nero Carica batteria con capacità di 2400 mah Ricarica completamente uno smartphone e similari Interfacciabile

Dettagli

Guida rapida Cisco SPA 303

Guida rapida Cisco SPA 303 Giugno 2011 Guida rapida Cisco SPA 303 www.vodafone.it numero breve 42323, gratuito da cellulare Vodafone numero verde 800-227755, dalle 8.00 alle 24.00 Questo materiale è stato realizzato con carta riciclata

Dettagli

Collettori Premium Schüco

Collettori Premium Schüco Collettori Premium Schüco Qualità, rendimento e degn eccezionali Tecnologia verde per il Pianeta blu Energia pulita da Sistemi solari e Finestre 2 Schüco Collettori Premium Collettori Premium Schüco la

Dettagli

Guida rapida Cisco SPA 504G

Guida rapida Cisco SPA 504G Guida rapida Cisco SPA 504G Indice Indice Introduzione 3 Panoramica del telefono 4 Gestione delle chiamate 6 Effettuare una chiamata 6 Rispondere a una chiamata 6 Concludere una chiamata 7 Mettere una

Dettagli

Guida rapida. Cisco 7960 / 7940

Guida rapida. Cisco 7960 / 7940 Guida rapida Cisco 7960 / 7940 Indice Introduzione 3 Panoramica del telefono 4 Gestione chiamate 7 Effettuare una chiamata 7 Rispondere ad una chiamata 8 Concludere una chiamata 8 Mettere una chiamata

Dettagli

comfort Toccate con mano la differenza. Il nuovo cassetto per medicinali adatto per tutte le aree della farmacia. Nuovo!

comfort Toccate con mano la differenza. Il nuovo cassetto per medicinali adatto per tutte le aree della farmacia. Nuovo! comfort Toccate con mano la differenza. Il nuovo cassetto per medicinali adatto per tutte le aree della farmacia. Nuovo! EASY PULL COMFORT STORE AUTO CLOSE SOFT STOP Fama M/comfort l ordine non è mai stato

Dettagli

Soluzioni per la comunicazione al pubblico Plena Un approccio flessibile per la gestione audio

Soluzioni per la comunicazione al pubblico Plena Un approccio flessibile per la gestione audio Soluzioni per la comunicazione al pubblico Plena Un approccio flessibile per la gestione audio 2 Soluzioni per la comunicazione al pubblico Plena Il vostro sistema per la comunicazione al pubblico di facile

Dettagli

Jabra MOTION OFFICE. Manuale dell'utente. jabra.com/motionoffice

Jabra MOTION OFFICE. Manuale dell'utente. jabra.com/motionoffice Jabra MOTION OFFICE Manuale dell'utente jabra.com/motionoffice 1. BENVENUTO...4 2. PANORAMICA DEL PRODOTTO...6 2.1 BASE TOUCH SCREEN 2.2 AURICOLARE 2.3 ADATTATORE BLUETOOTH (JABRA LINK 360 TM ) 2.4 ACCESSORI

Dettagli

Jabra Speak 410. Manuale utente. www.jabra.com

Jabra Speak 410. Manuale utente. www.jabra.com Jabra Speak 410 Manuale utente Indice Grazie...3 Presentazione del prodotto...3 PANORAMICA...4 Installazione e configurazione...4 Uso quotidiano...5 Per ottenere assistenza...6 2 Grazie Grazie per aver

Dettagli

Guida rapida per Polycom V VX 300 Business Media Phone. Data del documento: 27/01/14 Versione del documento: 1.0d

Guida rapida per Polycom V VX 300 Business Media Phone. Data del documento: 27/01/14 Versione del documento: 1.0d Guida rapida per Polycom V VX 300 Business Media Phone Data del documento: 27/01/14 Versione del documento: 1.0d VVX300/310 Contenuto della guida rapida Diagramma VVX300/310... 3 Polycom VVX 300/310 Telephone

Dettagli

Muster. Set dongle audio Bluetooth RXTX2

Muster. Set dongle audio Bluetooth RXTX2 00014102 00014103 Muster Set dongle audio Bluetooth RXTX2 Contenuto: - Dongle di trasmissione Bluetooth - Dongle di ricezione Bluetooth - Auricolari - 1 cavo di carica USB per mini USB (per il trasmettitore

Dettagli

Sound & Light. Sound. New. New. New

Sound & Light. Sound. New. New. New Sound Amplificatori, Mixer equalizzatori audio e mixer 69 70 Ulteriori informazioni, datasheet e acquisti on-line: www.futurashop.it Sound & Light Radiomicrofoni, microfoni, Mixer audio casse e altoparlanti

Dettagli

Guida rapida per Polycom V VX 1500 Business Media Phone. Data del documento: 30/07/13 Versione del documento: 1.0d

Guida rapida per Polycom V VX 1500 Business Media Phone. Data del documento: 30/07/13 Versione del documento: 1.0d Guida rapida per Polycom V VX 1500 Business Media Phone Data del documento: 30/07/13 Versione del documento: 1.0d Polycom VVX 1500 Business Media Phone Contenuto della guida rapida Diagramma pulsanti Polycom

Dettagli

AmpliPOWER 40/50. Italiano

AmpliPOWER 40/50. Italiano AmpliPOWER 40/50 Italiano Attenzione, l amplificazione del volume di ricezione in AmpliPOWER 40/50 è estremamente elevato! (Rischio di shock acustico) AVVERTENZA Leggere attentamente il manuale utente

Dettagli

Gigaset DL500A Software Gigaset Quick Sync per ambiente Windows e MAC

Gigaset DL500A Software Gigaset Quick Sync per ambiente Windows e MAC Fino a 500 contatti vcards (1000 numeri) Fino a 2 chiamate esterne in contemporanea (1 su PSTN + 1 via BT-GSM 3,5 TFT a colori Link-to-mobile 1 segreteria: fino a 55 min. fino a 5 cellulari BT registrabili

Dettagli

Gigaset DE700 IP PRO Panoramica

Gigaset DE700 IP PRO Panoramica Gigaset DE700 IP PRO Panoramica 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 1 Tasto viva voce Attivare/disattivare l altoparlante 2 Tasto auricolare Eseguire la chiamata tramite auricolare 3 Tasto Mute Attivare/disattivare

Dettagli

Comfort. calls DECT. DW Office Istruzioni per l uso

Comfort. calls DECT. DW Office Istruzioni per l uso DW Office Istruzioni per l uso DECT Comfort calls Indice Indice Indicazioni di sicurezza importanti... 2 Il sistema headset DW Office senza fili... 4 Dotazione... 5 Panoramica del prodotto... 6 Stazione

Dettagli

MDA200. Commutatore audio. Guida dell'utente

MDA200. Commutatore audio. Guida dell'utente MDA200 Commutatore audio Guida dell'utente Indice Introduzione 3 Contenuto della confezione 4 Caratteristiche essenziali di MDA200 5 Accessori 6 Collegamento della cuffia/auricolare 7 Telefono fisso: collega

Dettagli

GUIDA DELL'UTENTE. Sistema di auricolari

GUIDA DELL'UTENTE. Sistema di auricolari GUIDA DELL'UTENTE Plantronics VOYAGER 510 USB Sistema di auricolari 0 0 0 INTRODUZIONE CONTENUTO DELLA CONFEZIONE Questa Guida dell'utente fornisce le istruzioni per l'installazione e l'uso dell'auricolare

Dettagli

Auricolare wireless con microfono

Auricolare wireless con microfono Auricolare wireless con microfono Guida per l utente SCEH-00075 SCEH-00087 Prima di utilizzare questo prodotto, leggere attentamente la documentazione acclusa. Sommario 1. Avvertenze 1.1 Istruzioni per

Dettagli

Sommario PRECAUZIONI...2 INTRODUZIONE...3 CARATTERISTICHE...3 PER INIZIARE...4 PANNELLO FRONTALE...5 SOSTITUZIONE DEL CROSSFADER...

Sommario PRECAUZIONI...2 INTRODUZIONE...3 CARATTERISTICHE...3 PER INIZIARE...4 PANNELLO FRONTALE...5 SOSTITUZIONE DEL CROSSFADER... Sommario PRECAUZIONI...2 INTRODUZIONE...3 CARATTERISTICHE...3 PER INIZIARE...4 PANNELLO FRONTALE...5 SOSTITUZIONE DEL CROSSFADER...7 SPECIFICHE TECNICHE...8 PRECAUZIONI ATTENZIONE - PER RIDURRE I RISCHI

Dettagli

Professional. Listino 2013

Professional. Listino 2013 Professional Listino 2013 Cerficazione TCO 07 per Cuffie e Auricolari Plantronics è stato il primo produttore ad adottare il nuovo standard TCO 07 per tutta la gamma mondiale di cuffie e auricolari. La

Dettagli

Disponibile in finitura bianco lucido o nero sarà in vendita da Novembre a Euro 159,00.

Disponibile in finitura bianco lucido o nero sarà in vendita da Novembre a Euro 159,00. Wireless Speaker M-BTP50 Elevata potenza, grande durata della batteria, design elegante e suono senza compromessi; questi sono i contenuti distintivi di M-BTP50 un progetto sviluppato in Italia di Macrom.

Dettagli

POTENZA&CONTROLLO NUOVI SENSORI OutSpider

POTENZA&CONTROLLO NUOVI SENSORI OutSpider POTENZA&CONTROLLO NUOVI SENSORI OutSpider Sensori perimetrali RIELLO ELETTRONICA ANTIFURTO, ANTINCENDIO E DOMOTICA Spider OutSpider Spider ed Outspider costituiscono la gamma di sensori pasvi da esterno

Dettagli

TM-01V Manuale di istruzioni

TM-01V Manuale di istruzioni TM-01V Manuale di istruzioni Brondi si congratula con Voi per aver scelto TM-01V.Vi consigliamo di consultare il manuale d istruzioni per conoscere le utili prestazioni di questo apparecchio. INDICE 1.

Dettagli

SUONO INCREDIBILE, PREZZO ACCESSIBILE

SUONO INCREDIBILE, PREZZO ACCESSIBILE DIFFUSORI SC SUONO INCREDIBILE, PREZZO ACCESSIBILE CATALOGO MODELLI 2 DIFFUSORI SC SC85-IPR & SC80-IPR BASTA AZIONARE UN COMMUTATORE E SONO PRONTI PER RETI IP I rinomati modelli Polk Audio LC265i-IP e

Dettagli

AUDIOSCOPE Mod. 2813-E - Guida all'uso. Rel. 1.0 DESCRIZIONE GENERALE.

AUDIOSCOPE Mod. 2813-E - Guida all'uso. Rel. 1.0 DESCRIZIONE GENERALE. 1 DESCRIZIONE GENERALE. DESCRIZIONE GENERALE. L'analizzatore di spettro Mod. 2813-E consente la visualizzazione, in ampiezza e frequenza, di segnali musicali di frequenza compresa tra 20Hz. e 20KHz. in

Dettagli

IT Gamma Comfort Bluetooth

IT Gamma Comfort Bluetooth Gamma Comfort IT è un sistema di comunicazione veicolare senza fili e di semplice utilizzo. Funzionale e pratico, ti permette di comunicare in piena libertà e in totale sicurezza durante i tuoi quotidiani

Dettagli

Sempre più di quello che ti aspetti TELEFONI SIP PANASONIC. con QUALITA' AUDIO HD E MOLTE FUNZIONI E APPLICAZIONI

Sempre più di quello che ti aspetti TELEFONI SIP PANASONIC. con QUALITA' AUDIO HD E MOLTE FUNZIONI E APPLICAZIONI Sempre più di quello che ti aspetti TELEFONI SIP PANASONIC con QUALITA' AUDIO HD E MOLTE FUNZIONI E APPLICAZIONI di supporto Benvenuti nel futuro delle comunicazioni La gamma dei telefoni SIP di Panasonic

Dettagli

Guida dell utente del processore Nucleus CP810

Guida dell utente del processore Nucleus CP810 Guida dell utente del processore Nucleus CP810 Simboli Nota Informazioni o consigli importanti per evitare potenziali inconvenienti. Attenzione (non pericoloso) Indica che è necessaria la massima attenzione

Dettagli

Cuffie wireless stereo con microfono 2.0. Manuale di istruzioni CECHYA-0083

Cuffie wireless stereo con microfono 2.0. Manuale di istruzioni CECHYA-0083 Cuffie wireless stereo con microfono 2.0 Manuale di istruzioni CECHYA-0083 AVVERTENZA Per evitare possibili danni all udito, non ascoltare ad alti livelli di volume per periodi di tempo prolungati. Informazioni

Dettagli

DIFFUSORI ATRIUM IL DIFFUSORE PER TUTTE LE STAGIONI

DIFFUSORI ATRIUM IL DIFFUSORE PER TUTTE LE STAGIONI DIFFUSORI ATRIUM IL DIFFUSORE PER TUTTE LE STAGIONI CATALOGO MODELLI 2 DIFFUSORI ATRIUM ATRIUM65SDI Il modello Atrium65SDI è dotato di un esclusivo commutatore brevettato per ingresso singolo o doppio.

Dettagli

Italiano. BT-03i manuale d uso

Italiano. BT-03i manuale d uso BT-03i manuale d uso 1 Riassunto Indice Avvio Come rispondere a una chiamata Specificita 2 1. Riassunto A B E D F 1-1 Tasti di Funzione: C A B C D E F Auricolare al Silicone Tasto Power Controllo Volume

Dettagli

MAROTTA Impianti S.r.l.

MAROTTA Impianti S.r.l. MAROTTA Impianti S.r.l. ENERGIA - FOTOVOLTAICO - AUTOMAZIONE - NETWORKING Un'offerta modulare e flessibile L'offerta OmniPCX Office è completamente modulare ed è pronta per gli sviluppi futuri, perché

Dettagli

Manuale Utente. Telefoni IP Phone 4D

Manuale Utente. Telefoni IP Phone 4D Manuale Utente Telefoni IP Phone 4D Smaltimento del prodotto INFORMAZIONE AGLI UTENTI Ai sensi dell art. 13 del Decreto Legislativo 25 luglio 2005, n. 151 (Attuazione delle Direttive 2002/95/CE, 2002/96/CE

Dettagli

PROFILO AZIENDALE SAIET Telecomunicazioni S.p.A SAIET www.saiet.it

PROFILO AZIENDALE SAIET Telecomunicazioni S.p.A SAIET www.saiet.it CATALOGO TELEFONIA PROFILO AZIENDALE Le telecomunicazioni hanno un ruolo di primaria importanza nella vita privata e lavorativa di ognuno e la qualità dei dispositivi che utilizziamo influenza sempre di

Dettagli

Sistema di comunicazione al pubblico Plena serie Easy Line Una gestione audio semplificata

Sistema di comunicazione al pubblico Plena serie Easy Line Una gestione audio semplificata Sistema di comunicazione al pubblico Plena serie Easy Line Una gestione audio semplificata 2 Sistema di comunicazione al pubblico Plena serie Easy Line Una soluzione pratica per comunicazioni al pubblico

Dettagli

JABRA STEP WIRELESS. Manuale dell utente. jabra.com/stepwireless. jabra

JABRA STEP WIRELESS. Manuale dell utente. jabra.com/stepwireless. jabra L jabra Manuale dell utente jabra.com/stepwireless 2014 GN Netcom A/S. Tutti i diritti riservati. Jabra è un marchio registrato di GN Netcom A/S. Tutti gli altri marchi indicati nel presente documento

Dettagli

Gigaset DL500A Software Gigaset Quick Sync per ambiente Windows e MAC

Gigaset DL500A Software Gigaset Quick Sync per ambiente Windows e MAC Fino a 500 contatti vcards (1000 numeri) Fino a 2 chiamate esterne in contemporanea (1 su PSTN + 1 via BT-GSM 3,5 TFT a colori Link-to-mobile 1 segreteria: fino a 55 min. fino a 5 cellulari BT registrabili

Dettagli

dall 14 MAGGIO al 31 MAGGIO SHOCK KOBO GLO 119 + 7 ebook 57 = 176 SCONTO 176 OLTRE IL 35 %

dall 14 MAGGIO al 31 MAGGIO SHOCK KOBO GLO 119 + 7 ebook 57 = 176 SCONTO 176 OLTRE IL 35 % dall 14 MAGGIO al 31 MAGGIO OFFERTE SHOCK KOBO GLO 119 + 7 ebook 57 = 176 176 35 % 176,00 109,00 GRANDE PROMOZIONE FINO AL 18 MAGGIO KOBO GLO 119 + 7 ebook 57 = 176 35 % 176,00 109 109,00 176 KOBO ARC7

Dettagli

Guida rapida per il modello Konftel 55Wx

Guida rapida per il modello Konftel 55Wx ITALIANO Guida rapida per il modello Konftel 55Wx Konftel 55Wx è un unità per audioconferenza collegabile al vostro telefono fisso, cellulare e computer che trasforma i vostri strumenti di comunicazione

Dettagli

CENTRALE TELEFONICA Urania 16 IP Manuale Utente

CENTRALE TELEFONICA Urania 16 IP Manuale Utente CENTRALE TELEFONICA Urania 16 IP Manuale Utente Grazie per aver scelto una centrale telefonica Urania 16 IP, ci auguriamo che possa soddisfare tutte le vostre esigenze in modo semplice ed efficace. Il

Dettagli

Sistemi di comunicazione al pubblico e sistemi audio di emergenza Bosch Praesideo

Sistemi di comunicazione al pubblico e sistemi audio di emergenza Bosch Praesideo Sistemi di comunicazione al pubblico e sistemi audio di emergenza Bosch Praesideo 2 Sistemi di comunicazione al pubblico e sistemi audio di emergenza Bosch Praesideo Con Bosch Praesideo la diffusione del

Dettagli

ALCATEL-LUCENT PREMIUM DESKPHONE Per una comunicazione più efficace

ALCATEL-LUCENT PREMIUM DESKPHONE Per una comunicazione più efficace ALCATEL-LUCENT PREMIUM DESKPHONE Per una comunicazione più efficace GLI ALCATEL LUCENT PREMIUM DESKPHONE GARANTISCONO UNA COMUNICAZIONE PIÙ EFFICACE Grazie agli Alcatel-Lucent Premium DeskPhone le conversazioni

Dettagli

Blackwire C310/C320. Cuffia USB con filo. Guida dell utente

Blackwire C310/C320. Cuffia USB con filo. Guida dell utente Blackwire C310/C320 Cuffia USB con filo Guida dell utente Sommario Introduzione 3 Requisiti di sistema 3 Ulteriori informazioni 3 Contenuto della confezione 4 Caratteristiche essenziali della cuffia 5

Dettagli

CTF-20/B COMMUTATORE AUTOMATICO FAX - TELEFONO

CTF-20/B COMMUTATORE AUTOMATICO FAX - TELEFONO CTF-20/B COMMUTATORE AUTOMATICO FAX - TELEFONO Installazione ed Uso 7IS-80037 V 2.0 09.12.96 INTRODUZIONE.2 MODALITÀ DI INSTALLAZIONE 2 MODALITÀ DI FUNZIONAMENTO.3 MODALITÀ AUTOMATICA:....3 MODALITÀ TELEFONO:.

Dettagli

XvoIP. Telefono IP 55i. Istruzioni per l installazione. 41-001158-02 Rev 00

XvoIP. Telefono IP 55i. Istruzioni per l installazione. 41-001158-02 Rev 00 XvoIP Ip phone IPXi Telefono IP 55i Istruzioni per l installazione 41-001158-02 Rev 00 Introduzione Congratulazioni per l'acquisto del telefono IP Modello IPX55i! Il 55i comunica in una rete IP consentendo

Dettagli

Orchid Telecom DX900. Manuale d Uso

Orchid Telecom DX900. Manuale d Uso Orchid Telecom DX900 Manuale d Uso Indice Accessori & Contenuto 2 Installazione 2 Montaggio a Parete 2 Caratteristiche 3 Tasti di Funzione 4 Impostazioni Menu Principale 7 Impostazioni 8 - Lingua 8 - Prefisso

Dettagli

Manuale installazione

Manuale installazione Manuale installazione Impianto vivavoce Bluetooth per BMW Prodotto applicabile a vetture allestite con tasti di telefono sul volante. Impianti audio privi di amplificazione supplementare. - BOARD NETWORK

Dettagli