Professional. communications. Office Call Center

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Professional. communications. Office Call Center"

Transcript

1 EASY COM S.r.l. Torre dei Calzolai n Gubbio(Pg) Tel Fax Profesonal communications Office Call Center

2 Quando lo stress fa sentire, rendete le cose più semplici. Quando la tenone al lavoro è una realtà quotidiana, lo stress può essere drasticamente ridotto; la soddisfazione e l efficienza possono essere migliorati solo utilizzando adeguati strumenti Non disturbare! Quando dovete concentrarvi e l attenzione per ogni dettaglio è importante, le cuffie microfoniche Sennheiser vi aiutano a migliorare e facilitare il vostro lavoro quotidiano in ufficio. Leggere e comode da indossare, vi lasciano liberi di lavorare senza distrazioni. L elevata performance e il ricercato degn delle soluzioni Sennheiser, vi offrono un asstenza profesonale unica.

3 Office headsets Easy Disconnect : questo stema permette di scollegar dal telefono, senza togliere la cuffia dalla testa; questo mi permetterà di recuperare un documento lontano dalla scrivania, ritornare e riprendere la comunicazione senza alcun problema. Degn ergonomico per un ottima indossabilità. Le plastiche utilizzate in fase di costruzione sono di tipo ABS, garanzia di qualità, di non toscità e la curezza di un materiale anallergico. Cuscinetti intercambiabili, all interno della confezione di vendita vengono fornite due coppie di cuscinetti: una in mil pelle e una in spugna. Microfono a cancellazione di rumore noise cancelling ; permette la riduzione dei rumori di sottofondo, garantendo la trasmisone della voce in maniera nitida, adatta ad ambienti come uffici, società commerciali e di servizi, banche, ascurazioni. (SH 350, SH 340, SH 330). Singolo cavo di collegamento alla capsula. Boom microfonico: permette una rotazione di 180, garantendo il suo utilizzo a a destra che a nistra; è costruito con materiali flesbili che permettono di modificarne la pozione. Il microfono può essere stemato in pozione di riposo verticale, rendendo la cuffia facilmente trasportabile. Sistema Active Anti-Shock Circuit : il stema è pozionato all interno delle capsule e tutela l utilizzatore da improvvi cambi di volume in db, provocati dalla linea telefonica.

4 SH 350 Cuffia binaurale, ottima resa acustica. La conformazione delle capsule auricolari consente un eccellente isolamento acustico rispetto all ambiente circostante, garantendo all operatore concentrazione e attenzione al lavoro svolto. Cavo con stema Easy Disconnect Cuscinetti intercambiabili (due coppie di cuscinetti: una in mil pelle e una in spugna) Sistema Noise cancelling per la riduzione del rumore ambientale sul microfono. Congliata per ambienti come: Uffici, Ascurazioni, Banche.

5 SH 340 Cuffia monoaurale. Estremamente leggera e robusta, dotata di una tripla soluzione di utilizzo, unica nel suo genere; con supporto auricolare con gancio-clip (1) con archetto sopra la testa (2) con archetto sopra la testa e una seconda capsula non attiva (3) La soluzione tre in uno permette di rispondere a tutte le egenze di un moderno ufficio: la necestà di isolar, quella di interagire con colleghi e la leggerezza di un comodo aggancio all orecchio. La costruzione meccanica dei vari supporti è in alluminio, a garanzia di solidità e affidabilità. Cavo con stema Easy Disconnect Cuscinetti intercambiabili (due coppie di cuscinetti: una in mil pelle e una in spugna) Sistema Noise cancelling per la riduzione del rumore ambientale sul microfono. Congliata per ambienti come: Uffici, Ascurazioni, Banche, Tour Operator, Gestori di servizi telefonici SH 330 Cuffia monoaurale. Estremamente compatta e leggera. Dotata di un comodo archetto con un poggiatesta terminante in morbida gomma. Perfetta per tutti gli uffici, estremamente versatile, pratica; la soluzione ideale dove è importante mantenere un rapporto con l ambiente circostante (colleghi). Cavo con stema Easy Disconnect Cuscinetti intercambiabili (uno in mil pelle e uno in spugna) Sistema Noise cancelling per la riduzione del rumore ambientale sul microfono. Congliata per ambienti come: Uffici, Ascurazioni, Banche, Tour Operator.

6 SH 320 Cuffia monoaurale. Estremamente leggera, dotata di una doppia soluzione d utilizzo: con supporto auricolare con gancio-clip (1) con archetto sopra la testa (2) Rappresenta la migliore soluzione per tutti coloro che vogliono iniziare a lavorare in cuffia. Comoda, grazie al semplice aggancio all orecchio e alle ridotte dimenoni del boom microfonico. Cavo con stema Easy Disconnect Cuscinetti intercambiabili (uno in mil pelle e uno in spugna) Microfono di tipo omnidirezionale Congliata per ambienti come: Uffici medio piccoli, Ascurazioni, Banche, Tour Operator, Agenzie. 1 2 SH 310 Cuffia monoaurale compatta. Il boom microfonico corto e il pratico stema di aggancio all orecchio la rendono un semplice strumento di lavoro in ogni ufficio. Cavo con stema Easy Disconnect Cuscinetti intercambiabili (uno in mil pelle e uno in spugna) Microfono di tipo omnidirezionale Congliata per ambienti come: Uffici medio piccoli, Ascurazioni, Banche, Tour Operator, Agenzie.

7 Dati tecnici SH 350 SH 340 SH 330 SH 320 SH 310 Cuffia Risposta in frequenza Impedenza Presone acustica Active Anti-Shock Cavo Easy Disconnect Microfono Tipo di microfono Noise Canceling Noise Canceling Noise Canceling Omni-direzionale Omni-direzionale Risposta in frequenza Impedenza Senbilità -36 db -36 db Soluzioni di collegamento UI 710 Collegamento diretto Il stema di collegamento diretto effettua scollegando il cavo della cornetta dal telefono e inserendo quello della cuffia al suo posto. Questo stema escluderà il funzionamento della cornetta. Al momento della chiamata la cornetta stessa dovrà essere sollevata, permettendo così la presa e la chiusura della telefonata. Sennheiser è in grado di fornire diver cavi di collegamento EasyDisconnect garantendo la compatibilità con i telefoni più importanti. Collegamento con commutatore La soluzione ottiene scollegando il cavo della cornetta dal telefono e inserendo quello del UI710. Questo stema permette di utilizzare a la cuffia che la cornetta ; l operatore potrà, commutando il tasto, decidere se rispondere in cuffia o in cornetta. Sennheiser è in grado di fornire il commutatore UI 710 con il cavo di collegamento adattato, garantendo la compatibilità con i telefoni più importanti. PC PC Scheda Audio Scheda Audio UI 720 UI 730 UI 740 UI 750 Solo con la verone UI 730 Solo con la verone UI 750 Collegamento con adattatore telefonico (commutatore pasvo) Si effettua scollegando il cavo della cornetta dal telefono e inserendo quello del UI720 o UI 730. Sarà così posbile utilizzare a la cuffia che la cornetta per le vostre conversazioni telefoniche; l operatore potrà, commutando sul tasto, decidere se rispondere in cuffia o in cornetta. Entrambi i modelli sono dotati di un selettore che permette l adattabilità a tutti i telefoni in commercio. La verone UI 730 garantisce, inoltre, un facile collegamento al PC, tramite scheda audio, rendendo quala cuffia Sennheiser utilizzabile anche a livello multimediale (voice overip, riconoscimento vocale, ascolto di muca,) Collegamento con amplificatore Il stema di collegamento tramite amplificatore UI 740 o UI 750 effettua scollegando il cavo della cornetta dal telefono e inserendo quello del UI740 o UI 750. Questo stema permette di utilizzare a la cuffia che la cornetta ; l operatore potrà, commutando sul tasto, decidere se rispondere in cuffia o in cornetta. L utilizzo dell amplificatore è sempre congliato perché permette di amplificare il segnale a in ingresso che in uscita rendendolo più lineare e chiaro. Entrambi i modelli sono dotati di un selettore che permette l adattabilità a tutti i telefoni in commercio. La verone UI 750 garantisce, inoltre, un facile collegamento al PC, tramite scheda audio, rendendo quala cuffia Sennheiser utilizzabile anche a livello multimediale (voice overip, riconoscimento vocale, ascolto di muca,). Entrambi i modelli sono inoltre dotati di un selettore che permette l adattabilità a tutti i telefoni in commercio.

8 Quando il telefono è uno strumento fondamentale del vostro lavoro e delle vostre comunicazioni, le parole devono essere ricevute e trasmesse con la masma qualità e chiarezza. Questo può essere raggiunto con prodotti che utilizzano la miglior tecnologia e innovazione. Concentratevi sull essenziale. Gli standard profesonali sul posto di lavoro richiedono strumenti profesonali. Sennheiser, da oltre 50 anni, sviluppa e produce stemi di comunicazione per i settori profesonali. Le soluzioni Sennheiser hanno reso la comunicazione più semplice attraverso gli standard più elevati di tecnologia, ingegneria e degn; sugli aerei, nei centri congres, nei centri di comunicazione e pianificazione militare e strategica e ad ogni livello delle organizzazioni commerciali, civili e governative. Sennheiser Call Center Technology, è stata sviluppata specificamente seguendo gli stes standard elevati di ingegneria, degn e operatività, per trasformare la comunicazione in una piacevole esperienza.

9 Call Center headsets Easy Disconnect : questo stema permette di scollegar dal telefono, senza togliere la cuffia dalla testa; questo mi permetterà di recuperare un documento lontano dalla scrivania, ritornare e riprendere la comunicazione senza alcun problema. Degn ergonomico, estremamente comodo, creato e studiato per un uso intenvo. Le plastiche utilizzate in fase di costruzione sono di tipo ABS, garanzia di qualità, di non toscità e la curezza di un materiale anallergico. Microfono a cancellazione di rumore ultra noise cancelling, permette la riduzione dei rumori di sottofondo garantendo la trasmisone della voce in maniera nitida; adatto ad ambienti come call center e open space. Cuscinetti intercambiabili, all interno della confezione di vendita vengono fornite due coppie di cuscinetti: una in mil pelle e una in spugna. Singolo cavo di collegamento alla capsula. Boom microfonico: permette una rotazione di 180, garantendo il suo utilizzo a a destra che a nistra; è costruito con materiali flesbili che permettono di modificarne la pozione. Il microfono può essere stemato in pozione di riposo verticale, rendendo la cuffia facilmente trasportabile. Sistema Active Anti-Shock Circuit : il stema è pozionato all interno delle capsule e tutela l utilizzatore da improvvi cambi di volume in db, provocati dalla linea telefonica.

10 CC 550 Eccellente cuffia binaurale, ottima per tuazioni in cui è necessario isolar dall ambiente circostante. Capsule di grosse dimenoni che permettono un ottimo isolamento acustico, garantendo una nitida riproduzione del parlato. Cavo con stema Easy Disconnect Cuscinetti intercambiabili (due coppie di cuscinetti: una in mil pelle e una in spugna) Microfono di tipo Ultra Noise cancelling per la riduzione del rumore ambientale Congliata per ambienti come: Call Center, Open space rumoro, Gestori di servizi telefonici rivolti al pubblico, Servizi sanitari di soccorso telefonico.

11 CC 540 Cuffia binaurale, ideale per ambienti medio rumoro. La differenza principale con la sorella maggiore CC 550 è data dalle dimenoni medio grandi delle capsule. Cavo con stema Easy Disconnect Cuscinetti intercambiabili (due coppie di cuscinetti: una in mil pelle e una in spugna) Microfono di tipo Ultra Noise cancelling per la riduzione del rumore ambientale. Congliata per ambienti come: Call Center, Open space, Gestori di servizi telefonici, Uffici. CC 530 Cuffia monoaurale. Estremamente leggera, dotata di una doppia soluzione d utilizzo: con supporto auricolare con gancio-clip (1) con archetto sopra la testa (2) I vari dettagli dei supporti vengono realizzati con materiali come l alluminio che conferiscono al prodotto qualità e leggerezza. Cavo con stema Easy Disconnect Cuscinetti intercambiabili (uno in mil pelle e uno in spugna) Microfono di tipo Ultra Noise cancelling per la riduzione del rumore ambientale. Congliata per ambienti come: Uffici, Ascurazioni, Banche, Tour Operator. 1 2

12 CC 520 Cuffia binaurale, ideale per ambienti medio rumoro. La differenza principale con le sorelle CC 550 e CC 540 è data dalle dimenoni piccole delle capsule. Cavo con stema Easy Disconnect Cuscinetti intercambiabili (due coppie di cuscinetti: una in mil pelle e una in spugna) Microfono di tipo Ultra Noise cancelling per la riduzione del rumore ambientale. Congliata per ambienti come: Uffici, Ascurazioni, Banche, Tour Operator. CC 510 Cuffia monoaurale. Estremamente leggera e robusta. Dotata di un comodo archetto con un appoggiatesta finale morbido. CC 510 è ideale per uffici, per tutti gli impieghi dove non necesta isolar completamente ma dove è importante mantenere un rapporto con l ambiente circostante (colleghi). Cavo con stema Easy Disconnect Cuscinetti intercambiabili (uno in mil pelle e uno in spugna) Microfono di tipo Ultra Noise cancelling per la riduzione del rumore ambientale. Congliata per ambienti come: Call Center, Open space, Gestori di servizi telefonici, Ascurazioni, Banche, Tour Operator.

13 Dati tecnici CC 550 CC 540 CC 530 CC 520 CC 510 Cuffia Risposta in frequenza Impedenza Presone acustica Active Anti-Shock Cavo Easy Disconnect Microfono Tipo di microfono Ultra Noise Canceling Ultra Noise Canceling Ultra Noise Canceling Ultra Noise Canceling Ultra Noise Canceling Risposta in frequenza Impedenza Senbilità Soluzioni di collegamento UI 710 Collegamento diretto Il stema di collegamento diretto effettua scollegando il cavo della cornetta dal telefono e inserendo quello della cuffia al suo posto. Questo stema escluderà il funzionamento della cornetta. Al momento della chiamata la cornetta stessa dovrà essere sollevata, permettendo così la presa e la chiusura della telefonata. Sennheiser è in grado di fornire diver cavi di collegamento EasyDisconnect garantendo la compatibilità con i telefoni più importanti. Collegamento con commutatore La soluzione ottiene scollegando il cavo della cornetta dal telefono e inserendo quello del UI710. Questo stema permette di utilizzare a la cuffia che la cornetta ; l operatore potrà, commutando il tasto, decidere se rispondere in cuffia o in cornetta. Sennheiser è in grado di fornire il commutatore UI 710 con il cavo di collegamento adattato, garantendo la compatibilità con i telefoni più importanti. PC PC Scheda Audio Scheda Audio UI 720 UI 730 UI 740 UI 750 Solo con la verone UI 730 Solo con la verone UI 750 Collegamento con adattatore telefonico (commutatore pasvo) Si effettua scollegando il cavo della cornetta dal telefono e inserendo quello del UI720 o UI 730. Sarà così posbile utilizzare a la cuffia che la cornetta per le vostre conversazioni telefoniche; l operatore potrà, commutando sul tasto, decidere se rispondere in cuffia o in cornetta. Entrambi i modelli sono dotati di un selettore che permette l adattabilità a tutti i telefoni in commercio. La verone UI 730 garantisce, inoltre, un facile collegamento al PC, tramite scheda audio, rendendo quala cuffia Sennheiser utilizzabile anche a livello multimediale (voice overip, riconoscimento vocale, ascolto di muca,) Collegamento con amplificatore Il stema di collegamento tramite amplificatore UI 740 o UI 750 effettua scollegando il cavo della cornetta dal telefono e inserendo quello del UI740 o UI 750. Questo stema permette di utilizzare a la cuffia che la cornetta ; l operatore potrà, commutando sul tasto, decidere se rispondere in cuffia o in cornetta. L utilizzo dell amplificatore è sempre congliato perché permette di amplificare il segnale a in ingresso che in uscita rendendolo più lineare e chiaro. Entrambi i modelli sono dotati di un selettore che permette l adattabilità a tutti i telefoni in commercio. La verone UI 750 garantisce, inoltre, un facile collegamento al PC, tramite scheda audio, rendendo quala cuffia Sennheiser utilizzabile anche a livello multimediale (voice overip, riconoscimento vocale, ascolto di muca,). Entrambi i modelli sono inoltre dotati di un selettore che permette l adattabilità a tutti i telefoni in commercio.

14 Interfacce telefoniche UI 750 amplificatore adattatore telefonico/multimediale universale, compatibile con tutti i telefoni e le schede audio PC in commercio, assolutamente versatile e completo. Dotato delle più moderne innovazioni tecnologiche; un selettore a tre pozioni, posto all interno dell amplificatore, garantisce la compatibilità con tutti i telefoni; inoltre viene fornito anche di un cavo con una doppia uscita jack 3,5mm che vi permette il collegamento alle più importanti schede audio PC. UI 750 è lo strumento ideale per i call center che vi permette di supportare le due diverse tecnologie (telefonico/pc). Tasto MUTE per l escluone della voce durante la comunicazione Selettore cornetta/cuffia per commutare tra cuffia e microtelefono Selettore telefono/pc per utilizzare indifferentemente la cuffia o microtelefono o il collegamento PC scheda multimediale. Dynamic Volume Control (tm) regola tutti i segnali in ingresso in base alle vostre personali egenze. AudioGuard (tm) protegge dagli eventuale sbalzi di volume (db) livellando il segnale d ingresso. Regolazione del microfono in uscita. L amplificatore viene fornito con un comodo supporto dove pozionare la cuffia finito il suo utilizzo.

15 UI 740 Amplificatore adattatore telefonico. Dotato delle più moderne innovazioni tecnologiche di Sennheiser; un selettore a tre pozioni, posto all interno dell amplificatore, garantisce la compatibilità con i telefoni in commercio. Tasto MUTE per l escluone della voce durante la comunicazione Selettore cornetta/cuffia per commutare tra cuffia e microtelefono Sound Clarity Technology (tm) ; permette una equalizzazione del segnale in ingresso migliorando la qualità del parlato dell interlocutore. Dynamic Volume Control (tm); regola tutti i segnali in ingresso in base alle vostre personali egenze. AudioGuard (tm) protegge dagli eventuale sbalzi di volume (db) livellando il segnale d ingresso. Regolazione del microfono in uscita. Posbilità di personalizzazione del proprio amplificatore grazie a covers di diverso colore. L amplificatore viene fornito con un comodo supporto dove riporre la cuffia finito il suo utilizzo. UI 730 Adattatore telefonico. Dotato di un selettore a tre pozioni, posto sul fianco garantisce la compatibilità con i telefoni in commercio. Regolatore del volume, regola tutti i segnali in ingresso in base alle vostre personali egenze. Tasto MUTE per l escluone della voce durante la comunicazione Selettore cornetta/cuffia per commutare tra cuffia e microtelefono Selettore telefono/pc per utilizzare indifferentemente la cuffia o microtelefono o il collegamento PC scheda multimediale. Regolazione del microfono in uscita. L adattatore viene fornito con un comodo supporto dove riporre la cuffia finito il suo utilizzo. UI 720 Adattatore telefonico. Dotato di un selettore a tre pozioni, posto sul fianco garantisce la compatibilità con i telefoni in commercio. regolatore del volume, regola tutti i segnali in ingresso in base alle vostre personali egenze. Tasto MUTE per l escluone della voce durante la comunicazione Selettore cornetta/cuffia per commutare tra cuffia e microtelefono Regolazione del microfono in uscita. L adattatore viene fornito con un comodo supporto dove riporre la cuffia finito il suo utilizzo. UI 710 Commutatore telefonico adattabile con i più importanti telefoni in commercio. Dotato di selettore cornetta/cuffia per commutare tra la cuffia e il microtelefono. Estremamente semplice da usare riduce al minimo gli spazi di ingombro sulla scrivania. EASY COM S.r.l. Filiale di Milano L.go Bellini n Binasco(Mi) Sig. Alessandro Cornali - Tel. & Fax 02 / Cell

Telefono Sirio lassico

Telefono Sirio lassico GUIDA USO Telefono Sirio lassico 46755H Aprile 2013 3 Indice INTRODUZIONE...1 CARATTERISTICHE TECNICHE E FUNZIONALI...1 CONTENUTO DELLA CONFEZIONE...1 INSTALLAZIONE...2 DESCRIZIONE DELL APPARECCHIO...3

Dettagli

AUDIOSCOPE Mod. 2813-E - Guida all'uso. Rel. 1.0 DESCRIZIONE GENERALE.

AUDIOSCOPE Mod. 2813-E - Guida all'uso. Rel. 1.0 DESCRIZIONE GENERALE. 1 DESCRIZIONE GENERALE. DESCRIZIONE GENERALE. L'analizzatore di spettro Mod. 2813-E consente la visualizzazione, in ampiezza e frequenza, di segnali musicali di frequenza compresa tra 20Hz. e 20KHz. in

Dettagli

Soluzioni per la comunicazione al pubblico Plena Un approccio flessibile per la gestione audio

Soluzioni per la comunicazione al pubblico Plena Un approccio flessibile per la gestione audio Soluzioni per la comunicazione al pubblico Plena Un approccio flessibile per la gestione audio 2 Soluzioni per la comunicazione al pubblico Plena Il vostro sistema per la comunicazione al pubblico di facile

Dettagli

1. DESCRIZIONE BLACK VOICE... 2 2. COME EFFETTUARE LE CHIAMATE... 4 3. COME TRASFERIRE UNA CHIAMATA ALL'INTERNO DELL'AZIENDA... 4

1. DESCRIZIONE BLACK VOICE... 2 2. COME EFFETTUARE LE CHIAMATE... 4 3. COME TRASFERIRE UNA CHIAMATA ALL'INTERNO DELL'AZIENDA... 4 INDICE GENERALE 1. DESCRIZIONE BLACK VOICE... 2 2. COME EFFETTUARE LE CHIAMATE... 4 3. COME TRASFERIRE UNA CHIAMATA ALL'INTERNO DELL'AZIENDA... 4 4. COME DEVIARE LE CHIAMATE SU UN ALTRO APPARECCHIO...

Dettagli

DALLA TEORIA ALLA PRATICA

DALLA TEORIA ALLA PRATICA DALLA TEORIA ALLA PRATICA Comunicare a distanza: il telefono a filo La prima esperienza di telecomunicazione (dal greco tele = distante) si realizza con due piccoli contenitori di plastica, cartone o metallo,

Dettagli

ALTOPARLANTE SUPER BASS PORTATILE BLUETOOTH

ALTOPARLANTE SUPER BASS PORTATILE BLUETOOTH ALTOPARLANTE SUPER BASS PORTATILE BLUETOOTH Manuale DA-10287 Grazie per aver acquistato l'altoparlante portatile Super Bass Bluetooth DIGITUS DA-10287! Questo manuale d'istruzioni vi aiuterà ad iniziare

Dettagli

Alb@conference GO e Web Tools

Alb@conference GO e Web Tools Alb@conference GO e Web Tools Crea riunioni virtuali sempre più efficaci Strumenti Web di Alb@conference GO Guida Utente Avanzata Alb@conference GO Per partecipare ad un audioconferenza online con Alb@conference

Dettagli

+L3DWK#6333# +L3DWK#8333#560

+L3DWK#6333# +L3DWK#8333#560 +L3WK#6333# +L3WK#8333#560 +L3WK#$OO6HUYH/#+LFRP#483#(2+ RSWL3RLQW#833#HFRQRP\ RSWL3RLQW#833#EVLF RSWL3RLQW#833#VWQGUG RSWL3RLQW#833#GYQFH,VWU]LRQL#G VR Sulle istruzioni d uso Sulle istruzioni d uso Le

Dettagli

Guida introduttiva. Installazione di Rosetta Stone

Guida introduttiva. Installazione di Rosetta Stone A Installazione di Rosetta Stone Windows: Inserire il CD-ROM dell'applicazione Rosetta Stone. Selezionare la lingua dell'interfaccia utente. 4 5 Seguire i suggerimenti per continuare l'installazione. Selezionare

Dettagli

Sistema di telecomunicazione per le piccole e medie imprese.

Sistema di telecomunicazione per le piccole e medie imprese. Sistema di telecomunicazione per le piccole e medie imprese. Sistema di telecomunicazione Promelit ipecs MG. Descrizione del Sistema: L azienda di oggi deve saper anche essere estesa : non confinata in

Dettagli

Termometri portatili. Temp 16 RTD Basic. Temp 10 K Basic Per sonde a termocoppia K. Temp 6 Basic

Termometri portatili. Temp 16 RTD Basic. Temp 10 K Basic Per sonde a termocoppia K. Temp 6 Basic Temp 360 Professional Datalogger, per sonde Pt100 RTD - 0,01 C Temp 300 Professional Datalogger, a doppio canale, per sonde a termocoppia K, T, J, B, R, E, S, N Temp 16 RTD Basic Per sonde Pt100 RTD Temp

Dettagli

AUTORIZZAZIONE DELLA SUITE DI PLUG IN SAFFIRE VST/AU Dovrete autorizzare la vostra suite di plug-in Saffire, prima di poterla utilizzare.

AUTORIZZAZIONE DELLA SUITE DI PLUG IN SAFFIRE VST/AU Dovrete autorizzare la vostra suite di plug-in Saffire, prima di poterla utilizzare. GUIDA VELOCE INTRODUZIONE Questa Guida è stata scritta per offrirvi le informazioni necessarie per iniziare ad utilizzare Saffire LE, installare il software fornito, autorizzare la suite di plug-in VST/AU

Dettagli

Cenni su Preamplificatori, mixer e segnali

Cenni su Preamplificatori, mixer e segnali Cenni su Preamplificatori, mixer e segnali Preamplificazione: spalanca le porte al suono! Tra mixer, scheda audio, amplificazione, registrazione, il segnale audio compie un viaggio complicato, fatto a

Dettagli

Kit Domotici fai-da-te integrabili fra di loro, semplici da installare e da utilizzare.

Kit Domotici fai-da-te integrabili fra di loro, semplici da installare e da utilizzare. Per una casa più comoda, cura e intelligente, con un solo clic. Kit Domotici faidate integrabili fra di loro, semplici da installare e da utilizzare. www.easydo.it videosorveglianza, controllo carichi

Dettagli

Sistemi di citofonia e videocitofonia Posti interni Zenith Posti esterni Musa

Sistemi di citofonia e videocitofonia Posti interni Zenith Posti esterni Musa Sistemi di citofonia e videocitofonia Posti interni Zenith Posti esterni Musa Indice Sistemi di citofonia e videocitofonia - Tecnologia e qualità... - Installazione più facile e rapida... 4 - I sistemi

Dettagli

Phonak ComPilot. Manuale d uso

Phonak ComPilot. Manuale d uso Phonak ComPilot Manuale d uso Indice 1. Benvenuto 5 2. Per conoscere il dispositivo ComPilot in uso 6 2.1 Legenda 7 2.2 Accessori 8 3. Come cominciare 9 3.1 Impostazione dell alimentatore 9 3.2 Come caricare

Dettagli

Il rischio da rumore Informazione e formazione dei lavoratori

Il rischio da rumore Informazione e formazione dei lavoratori ISPESL Il rischio da rumore Informazione e formazione dei lavoratori DIPARTIMENTO DOCUMENTAZIONE INFORMAZIONE E FORMAZIONE L ISPESL favorisce la riproduzione di questa dispensa per la distribuzione a lavoratori

Dettagli

Pizzaport il Thermoport di classe 2 per pizze e quant altro! [ Sistemi universali di trasporto vivande ] buone soluzioni

Pizzaport il Thermoport di classe 2 per pizze e quant altro! [ Sistemi universali di trasporto vivande ] buone soluzioni Pizzaport il Thermoport di classe 2 per pizze e quant altro! [ Sistemi universali di trasporto vivande ] buone soluzioni Appena sfornate! Calde... pizze dal Pizzaport Per un ottimo isolamento: struttura

Dettagli

AMICO CI SENTO. Manuale di istruzioni - Italiano

AMICO CI SENTO. Manuale di istruzioni - Italiano AMICO CI SENTO Manuale di istruzioni - Italiano 1. Per iniziare 1.1 Batteria 1.1.1 Installare la batteria Rimuovere il coperchio della batteria. Allineare i contatti dorati della batteria con i relativi

Dettagli

The Future Starts Now. Termometri portatili

The Future Starts Now. Termometri portatili Termometri portatili Temp 70 RTD Professional Datalogger, per sonde Pt100 RTD 0,01 C da -99,99 a +99,99 C 0,1 C da -200,0 a +999,9 C Temp 7 RTD Basic Per sonde Pt100 RTD 0,1 C da -99,9 a +199,9 C 1 C da

Dettagli

GUIDA ALLE SOLUZIONI

GUIDA ALLE SOLUZIONI La caratteristica delle trasmissioni digitali è " tutto o niente ": o il segnale è sufficiente, e quindi si riceve l'immagine, oppure è insufficiente, e allora l'immagine non c'è affatto. Non c'è quel

Dettagli

SAI QUANTO TEMPO IMPIEGHI A RINTRACCIARE UN DOCUMENTO, UN NUMERO DI TELEFONO O UNA E-MAIL?

SAI QUANTO TEMPO IMPIEGHI A RINTRACCIARE UN DOCUMENTO, UN NUMERO DI TELEFONO O UNA E-MAIL? archiviazione ottica, conservazione e il protocollo dei SAI QUANTO TEMPO IMPIEGHI A RINTRACCIARE UN DOCUMENTO, UN NUMERO DI TELEFONO O UNA E-MAIL? Il software Facile! BUSINESS Organizza l informazione

Dettagli

Avena 135/135 Duo. T elefono cordless analogico DECT. Istruzioni per l uso

Avena 135/135 Duo. T elefono cordless analogico DECT. Istruzioni per l uso Avena 135/135 Duo T elefono cordless analogico DECT Istruzioni per l uso Attenzione: istruzioni per l uso con avvertenze di sicurezza! Leggerle attentamente prima di mettere in funzione l apparecchio e

Dettagli

Guida Rapida. Guida Rapida. Telefoni. Progetto. Collegati ai sistemi Progetto. PROMELIT Meglio comunicare meglio.

Guida Rapida. Guida Rapida. Telefoni. Progetto. Collegati ai sistemi Progetto. PROMELIT Meglio comunicare meglio. Guida Rapida Guida Rapida Progetto Telefoni N e x t Collegati ai sistemi Progetto 35 PROMELT Meglio comunicare meglio. Telefoni PROGETTO NEXT Telefono ntercomunicante PROGETTO NEXT l Vs. apparecchio ha

Dettagli

User guide Conference phone Konftel 100

User guide Conference phone Konftel 100 User guide Conference phone Konftel 100 Dansk I Deutsch I English I Español I Français I Norsk Suomi I Svenska Conference phones for every situation Sommario Descrizione Connessioni, accessoires, ricambi

Dettagli

Altoparlante da soffitto LC4 ad ampio angolo Massima compattezza, maggior impatto.

Altoparlante da soffitto LC4 ad ampio angolo Massima compattezza, maggior impatto. Altoparlante da soitto LC4 ad ampio angolo Massima compattezza, maggior impatto. 2 Altoparlante da soitto LC4 ad ampio angolo Compatto, dalla qualità e copertura senza uguali Ampio angolo di apertura per

Dettagli

Materiale di radiocomunicazione

Materiale di radiocomunicazione BevSTitelSeite PROTEZIONE DELLA POPOLAZIONE Materiale di radiocomunicazione Ricetrasmittente SE-125 UFFICIO FEDERALE DELLA PROTEZIONE DELLA POPOLAZIONE Febbraio 2004 1503-00-1-02-i.doc Indice Ricetrasmittente

Dettagli

User Manual ULTRA-DI DI20. Professional Active 2-Channel DI-Box/Splitter

User Manual ULTRA-DI DI20. Professional Active 2-Channel DI-Box/Splitter User Manual ULTRA-DI DI20 Professional Active 2-Channel DI-Box/Splitter 2 ULTRA-DI DI20 Indice Grazie...2 1. Benvenuti alla BEHRINGER!...6 2. Elementi di Comando...6 3. Possibilità Di Connessione...8 3.1

Dettagli

MASTERSOUND 300 B S. E. Amplificatore integrato in classe A Single ended. Congratulazioni per la Vostra scelta

MASTERSOUND 300 B S. E. Amplificatore integrato in classe A Single ended. Congratulazioni per la Vostra scelta MASTERSOUND 300 300 B S. E. Amplificatore integrato in classe A Single ended Congratulazioni per la Vostra scelta Il modello 300 B S.E. che Voi avete scelto è un amplificatore integrato stereo in pura

Dettagli

Aladino Vision, il nuovo concetto di cordless

Aladino Vision, il nuovo concetto di cordless Gentile Cliente, Ti ringraziamo per aver scelto Aladino Vision. Aladino Vision è unico, essenziale, elegante e definisce un nuovo concetto per la telefonia cordless assegnando un ruolo attivo alla stazione

Dettagli

Come ha detto? Pacchetto didattico sul rumore e sulle lesioni uditive. Esercizi di approfondimento 60 minuti semplici 2009-0303

Come ha detto? Pacchetto didattico sul rumore e sulle lesioni uditive. Esercizi di approfondimento 60 minuti semplici 2009-0303 Come ha detto? Pacchetto didattico sul rumore e sulle lesioni uditive Esercizi di approfondimento 60 minuti semplici Obiettivo Gli studenti sono in grado di approfondire in maniera corretta informazioni

Dettagli

Legga attentamente questo manuale prima di utilizzare o installare il prodotto!

Legga attentamente questo manuale prima di utilizzare o installare il prodotto! MANUALE GENERALE Gentile cliente, benvenuto nella famiglia NewTec e grazie per la fiducia dimostrata con l acquisto di questi altoparlanti. Optando per un sistema audio di altissimo design ha dimostrato

Dettagli

Il vantaggio della velocità. SpeedPulse, SpeedArc, SpeedUp. Saldare è ora chiaramente più veloce, offrendoti maggior produttività.

Il vantaggio della velocità. SpeedPulse, SpeedArc, SpeedUp. Saldare è ora chiaramente più veloce, offrendoti maggior produttività. Il vantaggio della velocità SpeedPulse, SpeedArc,. Saldare è ora chiaramente più veloce, offrendoti maggior produttività. Perche velocità = Produttività Fin da quando esiste l'umanità, le persone si sforzano

Dettagli

PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI BMW/MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA.

PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI BMW/MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA. PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI /MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA. Switzerland PNEUMATICI SU MISURA. Lo sviluppo di uno pneumatico originale /MINI ha inizio già

Dettagli

MICROSPIA GSM PROFESSIONALE. 1 MICROFONO (cod. FT607M) 2 MICROFONI (cod. FT607M2)

MICROSPIA GSM PROFESSIONALE. 1 MICROFONO (cod. FT607M) 2 MICROFONI (cod. FT607M2) MANUALE UTENTE FT607M /FT607M2 MICROSPIA GSM PROFESSIONALE 1 MICROFONO (cod. FT607M) 2 MICROFONI (cod. FT607M2) FT607M /FT607M2 MANUALE UTENTE INDICE 1. Informazioni importanti.......................................4

Dettagli

Bravo Gold. Manuale istruzioni - italiano

Bravo Gold. Manuale istruzioni - italiano Bravo Gold Manuale istruzioni - italiano 1. INSTALLAZIONE DEL TELEFONO 1.1 Connessione della base Connettore cavo telefonico Connettore alimentazione 1) Collegate l alimentazione e la linea telefonica

Dettagli

se Electronics Bundle X1 + Project Studio Reflexion Filter X1: microfono a condensatore per voce e strumenti

se Electronics Bundle X1 + Project Studio Reflexion Filter X1: microfono a condensatore per voce e strumenti se Electronics Bundle X1 + Project Studio Reflexion Filter Questa settimana vogliamo dedicare spazio ad una soluzione se Electronics davvero interessante per chi si cimenta con l home recording. Il bundle

Dettagli

FINESTRE IN PVC E PVC-ALLUMINIO TOP 72. Benessere da vivere. Su misura.

FINESTRE IN PVC E PVC-ALLUMINIO TOP 72. Benessere da vivere. Su misura. FINESTRE IN PVC E PVC-ALLUMINIO TOP 72 Benessere da vivere. Su misura. 2 Qualità e varietà per la vostra casa Maggior comfort abitativo costi energetici ridotti cura e manutenzione minime FINSTRAL produce

Dettagli

ipod shuffle Manuale Utente

ipod shuffle Manuale Utente ipod shuffle Manuale Utente 1 Indice Capitolo 1 3 Informazioni su ipod shuffle Capitolo 2 5 Nozioni di base di ipod shuffle 5 Panoramica su ipod shuffle 6 Utilizzare i controlli di ipod shuffle 7 Collegare

Dettagli

Il software per la gestione smart del Call Center

Il software per la gestione smart del Call Center Connecting Business with Technology Solutions. Il software per la gestione smart del Call Center Center Group srl 1 Comunica : per la gestione intelligente del tuo call center Comunica è una web application

Dettagli

Funzioni nuove e modificate

Funzioni nuove e modificate Gigaset S675 IP, S685 IP, C470 IP, C475 IP: Funzioni nuove e modificate Questo documento integra il manuale di istruzioni dei telefoni VoIP Gigaset: Gigaset C470 IP, Gigaset C475 IP, Gigaset S675 IP e

Dettagli

TIP-ON per ante. Apertura confortevole con regolazione della fuga dell anta integrata. www.blum.com

TIP-ON per ante. Apertura confortevole con regolazione della fuga dell anta integrata. www.blum.com TIP-ON per ante Apertura confortevole con regolazione della fuga dell anta integrata www.blum.com Apertura agevole al tocco Con TIP-ON, il supporto per l'apertura meccanico di Blum, i frontali senza maniglia

Dettagli

Istruzioni di montaggio e per l'uso. Citofono interno Standard con auricolare 1281..

Istruzioni di montaggio e per l'uso. Citofono interno Standard con auricolare 1281.. Istruzioni di montaggio e per l'uso Citofono interno Standard con auricolare 1281.. Descrizione dell'apparecchio Il citofono interno Standard con auricolare fa parte del sistema di intercomunicazione Gira

Dettagli

L evoluzione del software per l azienda moderna. Gestirsi / Capirsi / Migliorarsi

L evoluzione del software per l azienda moderna. Gestirsi / Capirsi / Migliorarsi IL GESTIONALE DEL FUTURO L evoluzione del software per l azienda moderna Gestirsi / Capirsi / Migliorarsi IL MERCATO ITALIANO L Italia è rappresentata da un numero elevato di piccole e medie aziende che

Dettagli

Manuale d'uso per Nokia Image Viewer SU-5. 9356197 Edizione 1

Manuale d'uso per Nokia Image Viewer SU-5. 9356197 Edizione 1 Manuale d'uso per Nokia Image Viewer SU-5 9356197 Edizione 1 DICHIARAZIONE DI CONFORMITÀ Noi, NOKIA CORPORATION, dichiariamo sotto la nostra esclusiva responsabilità che il prodotto SU-5 è conforme alle

Dettagli

HA-2. Amplificatore per cuffie/dac USB portatile MANUALE UTENTE

HA-2. Amplificatore per cuffie/dac USB portatile MANUALE UTENTE HA-2 Amplificatore per cuffie/dac USB portatile MANUALE UTENTE Informazioni importanti Il punto esclamativo all interno di un triangolo equilatero ha lo scopo di avvisare l utente della presenza di istruzioni

Dettagli

Manuale di configurazione per iphone

Manuale di configurazione per iphone Manuale di configurazione per iphone Notariato.it e.net (Iphone 2G e 3G) 2 PREMESSA Il presente manuale ha lo scopo di fornire le indicazioni per la configurazione del terminale IPhone 2G e 3G per ricevere

Dettagli

Manuale d Uso. Ref: 04061

Manuale d Uso. Ref: 04061 Manuale d Uso Ref: 04061 1 Grazie per aver acquistato il lettore digitale ENERGY SISTEM INNGENIO 2000. Questo manuale fornisce istruzioni operative dettagliate e spiegazioni delle funzioni per godere al

Dettagli

Guide Guide su rotelle, guide su sfera Quadro, e sistema di estrazione portatastiere

Guide Guide su rotelle, guide su sfera Quadro, e sistema di estrazione portatastiere Guide Guide su rotelle, guide su sfera Quadro, e sistema di estrazione portatastiere Sommario Kit di assemblaggio InnoTech 2-3 Guida Quadro 6-7 Guide su sfere 8-11 Guide su rotelle 12-13 Portatastiere

Dettagli

Manuale del telefono Cisco Unified IP Conference Station 7937G per Cisco Unified Communications Manager 6.0

Manuale del telefono Cisco Unified IP Conference Station 7937G per Cisco Unified Communications Manager 6.0 Manuale del telefono Cisco Unified IP Conference Station 7937G per Cisco Unified Communications Manager 6.0 LICENZA E GARANZIE INCLUSE Sede U.S.A. Cisco Systems, Inc. 170 West Tasman Drive San Jose, CA

Dettagli

minor costo delle chiamate, su nazionali e internazionali

minor costo delle chiamate, su nazionali e internazionali Il Voice Over IP è una tecnologia che permette di effettuare una conversazione telefonica sfruttando la connessione ad internet piuttosto che la rete telefonica tradizionale. Con le soluzioni VOIP potete

Dettagli

TECNOLOGIA AD INDUZIONE

TECNOLOGIA AD INDUZIONE TECNOLOGIA AD INDUZIONE NELLA SUA FORMA PIÙ RAFFINATA Standalone Induction Appliance Ergonomia Potenza Design I convincenti vantaggi della tecnologia a induzione di MENU SYSTEM non sono mai stati così

Dettagli

TIP-ON BLUMOTION. Due funzioni combinate in modo affascinante. www.blum.com

TIP-ON BLUMOTION. Due funzioni combinate in modo affascinante. www.blum.com TIP-ON BLUMOTION Due funzioni combinate in modo affascinante www.blum.com Tecnologia innovativa TIP-ON BLUMOTION unisce i vantaggi del supporto per l apertura meccanico TIP-ON con il collaudato ammortizzatore

Dettagli

ENERGY SAVING MOTORS ECM IP65-IP66

ENERGY SAVING MOTORS ECM IP65-IP66 ENERGY SAVING MOTORS ECM IP65-IP66 Il nostro contributo al risparmio energetico e alla riduzione delle emissioni di CO2 È ormai universalmente riconosciuta la necessità di adottare misure efficaci mirate

Dettagli

Istruzioni di montaggio e per l'uso. Altoparlante ad incasso 1258 00

Istruzioni di montaggio e per l'uso. Altoparlante ad incasso 1258 00 Istruzioni di montaggio e per l'uso Altoparlante ad incasso 1258 00 Descrizione dell'apparecchio Con l'altoparlante ad incasso, il sistema di intercomunicazione Gira viene integrato in impianti di cassette

Dettagli

Performance Line Dai tutto. Per ricevere ancora di più. Bosch ebike Systems 2015

Performance Line Dai tutto. Per ricevere ancora di più. Bosch ebike Systems 2015 Performance Line Dai tutto. Per ricevere ancora di più. Bosch ebike Systems 2015 mi lascio l autobus alle spalle Performance Line Dare tutto. Per ricevere ancora di più. puntuale all appuntamento 45 km/h

Dettagli

Compressori rotativi a vite da 2,2 a 11 kw. Serie BRIO

Compressori rotativi a vite da 2,2 a 11 kw. Serie BRIO Compressori rotativi a vite da 2,2 a 11 kw Serie BRIO Approfittate dei vantaggi BALMA Fin dal 1950, BALMA offre il giusto mix di flessibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale e hobbistico

Dettagli

OGGI IL PRATO SI TAGLIA COSÌ

OGGI IL PRATO SI TAGLIA COSÌ ROBOT RASAERBA GARDENA R40Li OGGI IL PRATO SI TAGLIA COSÌ In completo relax! LASCIATE CHE LAVORI AL VOSTRO POSTO Il 98 % di chi ha comprato il Robot Rasaerba GARDENA lo raccomanderebbe.* Non dovrete più

Dettagli

Sistemi di climatizzazione ad acqua per interni

Sistemi di climatizzazione ad acqua per interni PANORAMICA Sistemi di climatizzazione ad acqua per interni Flessibilità, regolazione su richiesta ed efficienza energetica con i sistemi di climatizzazione ad acqua per interni di Swegon www.swegon.com

Dettagli

Telefono IP di Cisco Unified 7960G e 7940G per Cisco Unified CallManager 5.0 (SCCP)

Telefono IP di Cisco Unified 7960G e 7940G per Cisco Unified CallManager 5.0 (SCCP) Guida del telefono Telefono IP di Cisco Unified 7960G e 7940G per Cisco Unified CallManager 5.0 (SCCP) LICENZA E GARANZIE INCLUSE Sede centrale Cisco Systems, Inc. 170 West Tasman Drive San Jose, CA 95134-1706

Dettagli

Portatile Gigaset SL37

Portatile Gigaset SL37 Portatile Gigaset SL37 Portatile Gigaset SL37 20 19 18 16 17 15 14 13 12 11 10 9 Ð ½òÃ V INT 1 15.11.07 09:45? SMS 8 1 2 1 Display in stand-by 2 Livello di carica della batteria = e V U (da scarica a carica)

Dettagli

Bravo 10. Telefono con vivavoce e grandi tasti. Manuale d`istruzioni-italiano

Bravo 10. Telefono con vivavoce e grandi tasti. Manuale d`istruzioni-italiano Bravo 10 Telefono con vivavoce e grandi tasti Manuale d`istruzioni-italiano Caratteristiche principali PRESTAZIONI SPECIALI Conversazione in vivavoce Grandi tasti con numeri ben visibili Grande indicatore

Dettagli

Quando un pavimento è ben fatto: Un brevetto esclusivo ne preserva il valore e garantisce l igiene dell aria interna all edificio

Quando un pavimento è ben fatto: Un brevetto esclusivo ne preserva il valore e garantisce l igiene dell aria interna all edificio Costruire, ristrutturare e risanare Quando un pavimento è ben fatto: Un brevetto esclusivo ne preserva il valore e garantisce l igiene dell aria interna all edificio GEV spiega gli aspetti da considerare

Dettagli

Configurazioni Mobile Connect

Configurazioni Mobile Connect Mailconnect Mail.2 L EVOLUZIONE DELLA POSTA ELETTRONICA Configurazioni Mobile Connect iphone MOBILE CONNECT CONFIGURAZIONE MOBILE CONNECT PER IPHONE CONFIGURAZIONE IMAP PER IPHONE RUBRICA CONTATTI E IPHONE

Dettagli

Mini manuale di Audacity.

Mini manuale di Audacity. Mini manuale di Audacity. Questo mini manuale è parte del corso on-line Usare il software libero di Altrascuola. Il corso è erogato all'interno del portale per l'e-learning Altrascuola con la piattaforma

Dettagli

MINI GUIDA SINTETICA per l uso della lavagna interattiva multimediale

MINI GUIDA SINTETICA per l uso della lavagna interattiva multimediale MINI GUIDA SINTETICA per l uso della lavagna interattiva multimediale InterWrite SchoolBoard è un software per lavagna elettronica di facile utilizzo. Può essere adoperata anche da studenti diversamente

Dettagli

Avviatore d emergenza 12-24 Volts 4500-2250 A

Avviatore d emergenza 12-24 Volts 4500-2250 A 443 00 49960 443 00 49961 443 00 49366 443 00 49630 443 00 49963 443 00 49964 443 00 49965 976-12 V 2250 A AVVIATORE 976 C-CARICATORE AUTOM. 220V/RICAMBIO 918 BATT-BATTERIA 12 V 2250 A/RICAMBIO 955 CAVO

Dettagli

DEFENDER HYBRID. Sistema antintrusione ibrido wireless e filare. fracarro.com

DEFENDER HYBRID. Sistema antintrusione ibrido wireless e filare. fracarro.com DEFENDER HYBRID Sistema antintrusione ibrido wireless e filare Il sistema Un sistema completamente nuovo e flessibile Impianto filare o wireless? Da oggi Defender Hybrid Defender Hybrid rivoluziona il modo

Dettagli

PPF 685 PPF 695. Manuale d istruzioni

PPF 685 PPF 695. Manuale d istruzioni PPF 685 PPF 695 Manuale d istruzioni Stimato cliente, Introduzione Brand Variabel Acquistando questo apparecchio, avete scelto un prodotto PHILIPS di qualità. L apparecchio soddisfa i molteplici requisiti

Dettagli

Peltor DECT-Com II. The Sound Solution. User s manual for DECT-Com II

Peltor DECT-Com II. The Sound Solution. User s manual for DECT-Com II Peltor DECT-Com II The Sound Solution User s manual for DECT-Com II DECT 1.8 GHz GUIDA RAPIDA Peltor DECT-Com II Pulsante Funzione [M] [+] [ ] [M] e [+] [M] e [ ] Accende/spegne l unità DECT-Com II Seleziona

Dettagli

Guida all'installazione Powerline AV+ 500 Nano XAV5601

Guida all'installazione Powerline AV+ 500 Nano XAV5601 Guida all'installazione Powerline AV+ 500 Nano XAV5601 2011 NETGEAR, Inc. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte della presente pubblicazione può essere riprodotta, trasmessa, trascritta, archiviata

Dettagli

TeamViewer 8 Manuale Meeting

TeamViewer 8 Manuale Meeting TeamViewer 8 Manuale Meeting Rev 8.0-12/2012 TeamViewer GmbH Kuhnbergstraße 16 D-73037 Göppingen www.teamviewer.com Indice 1 Informazioni su TeamViewer... 5 1.1 Informazioni sul software... 5 1.2 Informazioni

Dettagli

COME FAR FUNZIONARE IL CONGELATORE

COME FAR FUNZIONARE IL CONGELATORE COME FAR FUNZIONARE IL CONGELATORE In questo congelatore possono essere conservati alimenti già congelati ed essere congelati alimenti freschi. Messa in funzione del congelatore Non occorre impostare la

Dettagli

pasquale natuzzi Presidente e stilista Gruppo Natuzzi

pasquale natuzzi Presidente e stilista Gruppo Natuzzi DOLCE FAR NIENTE IN NATUZZI SOGNIAMO UN MONDO PIÙ CONFORTEVOLE. CHIAMATELA PASSIONE, MA È IL NOSTRO IMPEGNO PER DONARVI BENESSERE. PER NOI, UNA POLTRONA NON È UN SEMPLICE OGGETTO, ESSA HA UNA PRESENZA

Dettagli

A ogni donna il suo reggiseno.

A ogni donna il suo reggiseno. A ogni donna il suo reggiseno. Beauty&Comfort A ogni donna il suo reggiseno. Una nuova linea creata da Lormar per raddoppiare i plus del reggiseno. Bello e Comodo, Morbido e Funzionale: un plus solo non

Dettagli

Ci sono buoni motivi per far telefonare i detenuti. E la soluzione ottimale è PHONio.

Ci sono buoni motivi per far telefonare i detenuti. E la soluzione ottimale è PHONio. Ci sono buoni motivi per far telefonare i detenuti. E la soluzione ottimale è PHONio. Il sistema telefonico PHONio. Perché i detenuti non alzano la voce se di tanto in tanto possono alzare la cornetta.

Dettagli

ESEDRA ENERGIA. S o c i e t à C o o p. S o c. SISTEMI DI FISSAGGIO PER PANNELLI SOLARI C A T A L O G O 2 0 1 1

ESEDRA ENERGIA. S o c i e t à C o o p. S o c. SISTEMI DI FISSAGGIO PER PANNELLI SOLARI C A T A L O G O 2 0 1 1 ESEDRA ENERGIA S o c i e t à C o o p. S o c. SISTEMI DI FISSAGGIO PER PANNELLI SOLARI C A T A L O G O 2 0 1 1 La decennale esperienza di Esedra nel mondo delle energie rinnovabili ha dato vita alla linea

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI VOLT

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI VOLT EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI LUGLIO 2012 LISTINO PREZZI Volt CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZO DI LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO (IVA ESCLUSA) 44.350 ALLESTIMENTI 1.400,00 42.950,00 35.495,87 SPECIFICHE

Dettagli

Il successo sin dai primi passi. Consigli per il vostro colloquio di presentazione. Adecco Career

Il successo sin dai primi passi. Consigli per il vostro colloquio di presentazione. Adecco Career Il successo sin dai primi passi Consigli per il vostro colloquio di presentazione Adecco Career Adecco: al vostro fianco per la vostra carriera. Da oltre 50 anni Adecco opera nei servizi del personale

Dettagli

Web conferencing e collaborazione in tempo reale su Internet: la piattaforma Meetecho

Web conferencing e collaborazione in tempo reale su Internet: la piattaforma Meetecho Web conferencing e collaborazione in tempo reale su Internet: la piattaforma Meetecho Tobia Castaldi Alessandro Amirante Lorenzo Miniero Simon Pietro Romano Giorgio Ventre 02/10/2009 GARR 2009 "Network

Dettagli

TRAPANI AVVITATORI A BATTERIA QUANTO MEGLIO LO TIENI IN MANO, TANTO PIÙ CI PUOI DARE DENTRO.

TRAPANI AVVITATORI A BATTERIA QUANTO MEGLIO LO TIENI IN MANO, TANTO PIÙ CI PUOI DARE DENTRO. AVVITATORI A BATTERIA QUANTO MEGLIO LO TIENI IN MANO, TANTO PIÙ CI PUOI DARE DENTRO. Metabo è all'avanguardia nelle macchine a batteria. La nostra tecnologia innovativa di carica li rende più indipendenti

Dettagli

Spider IV 15 Manuale del Pilota

Spider IV 15 Manuale del Pilota Spider IV 15 Manuale del Pilota 40-00-0187 Cliccate su www.line6.com/manuals per scaricare questo libretto d istruzioni Rev D Istruzioni per la vostra sicurezza ATTENZIONE RISCHIO DI SCOSSE ELETTRICHE

Dettagli

Guida alla scelta di motori a corrente continua

Guida alla scelta di motori a corrente continua Motori Motori in in corrente corrente continua continua 5 Guida alla scelta di motori a corrente continua Riddutore Coppia massima (Nm)! Tipo di riduttore!,5, 8 8 8 Potenza utile (W) Motore diretto (Nm)

Dettagli

Alto II Telefono Mobile. Manuale d'utilizzazione

Alto II Telefono Mobile. Manuale d'utilizzazione Alto II Telefono Mobile Manuale d'utilizzazione 1 Preambolo Copyright 2011 Gold GMT SA Tous droits réservés momento senza notificazione preliminare. La riproduzione, il trasferimento o lo stoccaggio del

Dettagli

Appunti sugli Elaboratori di Testo. Introduzione. D. Gubiani. 19 Luglio 2005

Appunti sugli Elaboratori di Testo. Introduzione. D. Gubiani. 19 Luglio 2005 Appunti sugli Elaboratori di Testo D. Gubiani Università degli Studi G.D Annunzio di Chieti-Pescara 19 Luglio 2005 1 Cos è un elaboratore di testo? 2 3 Cos è un elaboratore di testo? Cos è un elaboratore

Dettagli

C.A.P.A.C. Politecnico del Commercio e del Turismo

C.A.P.A.C. Politecnico del Commercio e del Turismo AVVISO FOR.TE 3/12 OFFERTA FORMATIVA CAPAC POLITECNICO DEL COMMERCIO E DEL TURISMO CF4819_2012 Sicurezza: formazione specifica basso rischio - aggiornamento 4 ore Lavoratori che devono frequentare il modulo

Dettagli

Salute e Sicurezza sul luogo di lavoro Valori limite di Rumore e Vibrazioni

Salute e Sicurezza sul luogo di lavoro Valori limite di Rumore e Vibrazioni Valori limite di Rumore e Vibrazioni Le Norme UE Protezione sul Lavoro entrano nel diritto tedesco Crescita del livello di Sicurezza e di tutela della Salute sul luogo di lavoro Le Norme relative alla

Dettagli

ascom Ascotel Office 25 Istruzioni per l'uso con norme di sicurezza www.ascom.com/ec/documents 20321611it_ba_b0

ascom Ascotel Office 25 Istruzioni per l'uso con norme di sicurezza www.ascom.com/ec/documents 20321611it_ba_b0 ascom Ascotel Office 25 Istruzioni per l'uso con norme di sicurezza www.ascom.com/ec/documents 20321611it_ba_b0 1 2 3 4 Elementi di comando e visualizzazione Elementi di comando e visualizzazione 11 12

Dettagli

Manuale d'uso Altoparlante senza fili portatile MD-12

Manuale d'uso Altoparlante senza fili portatile MD-12 Manuale d'uso Altoparlante senza fili portatile MD-12 Edizione 1.1 IT Manuale d'uso Altoparlante senza fili portatile MD-12 Indice Sicurezza 3 Operazioni preliminari 4 Accessorio 4 Tasti e componenti 4

Dettagli

SISTEMA AT CHIUSURE DI SICUREZZA CON SERRATURA A DOPPIA MAPPA

SISTEMA AT CHIUSURE DI SICUREZZA CON SERRATURA A DOPPIA MAPPA AT SISTEMA AT CHIUSURE DI SICUREZZA CON SERRATURA A DOPPIA MAPPA 1 SISTEMA AT. L ULTIMO ORIZZONTE DELLA SICUREZZA. La sicurezza di sentirsi a casa. La sicurezza di ritrovare i propri spazi lasciandosi

Dettagli

LASER Holmium CALCULASE II 20 W:

LASER Holmium CALCULASE II 20 W: URO 32 10.0 05/2015-IT LASER Holmium CALCULASE II 20 W: Campi di applicazione ampliati LASER Holmium CALCULASE II 20 W CALCULASE II rappresenta la concreta possibilità di effettuare, rapidamente e con

Dettagli

Sede Legale: Via Forche 2/A Castelfranco V.to. (Tv) Sede Amministrativa: Via G. Verdi 6/A 31050 Vedelago ( Tv )

Sede Legale: Via Forche 2/A Castelfranco V.to. (Tv) Sede Amministrativa: Via G. Verdi 6/A 31050 Vedelago ( Tv ) SIVIERA GIREVOLE A RIBALTAMENTO IDRAULICO BREVETTATA TRASPORTABILE CON MULETTO MODELLO S.A.F.-SIV-R-G SIVIERA A RIBALTAMENTO MANUALE MODELLO S.A.F. SIV-R1-R2 1 DESCRIZIONE DELLA SIVIERA Si è sempre pensato

Dettagli

LA REGISTRAZIONE DEI FILE AUDIO.WAV IN CONTEMPORANEA CON LE MISURE FONOMETRICHE.

LA REGISTRAZIONE DEI FILE AUDIO.WAV IN CONTEMPORANEA CON LE MISURE FONOMETRICHE. Pagina 1 di 5 LA REGISTRAZIONE DEI FILE AUDIO.WAV IN CONTEMPORANEA CON LE MISURE FONOMETRICHE. A. Armani G. Poletti Spectra s.r.l. Via Magellano 40 Brugherio (Mi) SOMMARIO. L'impiego sempre più diffuso

Dettagli

idee per essere migliori SISTEMA ANTINTRUSIONE

idee per essere migliori SISTEMA ANTINTRUSIONE idee per essere migliori SISTEMA ANTINTRUSIONE UN SISTEMA INTEGRATO COMUNICAZIONE VERSO L ESTERNO Istituti di vigilanza Invio allarmi con protocollo CONTACT ID Comunicatore PSTN Espansione GSM Telefono

Dettagli

SWISS Technology by Leica Geosystems. Leica Disto TM D3 Il multi-funzione per interni

SWISS Technology by Leica Geosystems. Leica Disto TM D3 Il multi-funzione per interni SWISS Technology by Leica Geosystems Leica Disto TM D Il multi-funzione per interni Misurare distanze e inclinazioni In modo semplice, rapido ed affidabile Leica DISTO D si contraddistingue per le numerose

Dettagli

V11. Release 1. New Devices. New Features. More Flexibility.

V11. Release 1. New Devices. New Features. More Flexibility. V11 Release 1 New Devices. New Features. Highlights dell innovaphone PBX Versione 11 Release 1 (11r1) Con il software Versione 11 dell innovaphone PBX la soluzione di telefonia IP e Unified Communications

Dettagli

Introduzione a Puppy Linux: installazione su una chiavetta USB

Introduzione a Puppy Linux: installazione su una chiavetta USB Introduzione a Puppy Linux: installazione su una chiavetta USB Alex Gotev 1 Contenuti Che cos'è Puppy Linux? Come posso averlo? Come si avvia? Che programmi include? Installazione su Chiavetta USB Domande

Dettagli

Era M & Era MH. I nuovi motori per tende e tapparelle, anche con manovra di soccorso manuale. Compatti e robusti, semplici e pratici da installare.

Era M & Era MH. I nuovi motori per tende e tapparelle, anche con manovra di soccorso manuale. Compatti e robusti, semplici e pratici da installare. Era M & Era MH I nuovi motori per tende e tapparelle, anche con manovra di soccorso manuale. Compatti e robusti, semplici e pratici da installare. Era M Motore tubolare ideale per tende e tapparelle con

Dettagli

NR14-16N2S, NR14-20N2H, NR14-16N2HS, NR16N2, NR16N2(H)C, NR20-25N2X, NRM20-25K MAGGIORE PRODUTTIVITÀ CARRELLI RETRATTILI 1.4-2.

NR14-16N2S, NR14-20N2H, NR14-16N2HS, NR16N2, NR16N2(H)C, NR20-25N2X, NRM20-25K MAGGIORE PRODUTTIVITÀ CARRELLI RETRATTILI 1.4-2. NR14-16N2S, NR14-20N2H, NR14-16N2HS, NR16N2, NR16N2(H)C, NR20-25N2X, NRM20-25K MAGGIORE PRODUTTIVITÀ CARRELLI RETRATTILI 1.4-2.5 TONNELLATE MASSIMIZZARE I PROFITTI SCELTA TRA 13 DIVERSI MODELLI MODELLO

Dettagli