MUOVERE I PRIMI PASSI CON RECYCLIX

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "MUOVERE I PRIMI PASSI CON RECYCLIX"

Transcript

1 MUOVERE I PRIMI PASSI CON RECYCLIX EFFETTUARE L ISCRIZIONE GRATUITA DAL SEGUENTE LINK: Come in figura CLICCARE su ISCRIVERSI indicato dalla freccetta rossa.. COMPILAZIONE DEL MODULO D ISCRIZIONE 1. INSERIRE I PARAMETRI RICHIESTI: - PASSWORD - RIPETERE PASSWORD (per esser certi di averla digitata in modo corretto) 2. CLICCARE SUL QUADRATO SOTTOSTANTE (di fianco alla frase : non sono un robot ) INDICATO DALLA FRECCIA ROSSA 3. CLICCARE SUL QUADRATINO PIU IN BASSO (di fianco alla frase: Sono d accordo con i Termini e Condizioni ) INDICATO DALLA X 4. CLICCARE SU : CREARE UN CONTO (pulsante verde)

2 ATTENDERE LA RICEZIONE DI UN 1. RECYCLIX TI INVIERA UN ALL INDIRIZZO INDICATO NEL MODULO D ISCRIZIONE 2. CLICCARE SUL LINK PRESENTE NELL PER CONFERMARE L ISCRIZIONE REINDIRIZZAMENTO UNA VOLTA CLICCATO IL LINK SARETE REINDIRIZZATI SUL SITO DI RECYCLIX CON AVVENUTA CONFERMA DI ISCRIZIONE 1. CLICCARE SUL PULSANTE AZZURRINO DOVE C E SCRITTO: GO TO MY ACCOUNT

3 LOGIN Registrarsi PER POTER ACCEDERE AL PROPRIO BACKOFFICE.. 1. INSERIRE IL VOSTRO INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA E LA PASSWORD 2. CLICCARE SUL PULSANTE AZZURRINO DOVE C E SCRITTO: REGISTRARSI IN FUTURO POTRETE RICHIEDERE DI RITORNARE SULLA PAGINA DI ACCESSO AL VOSTRO BACKOFFICE TUTTE LE VOLTE CLICCANDO SUL PULSANTE REGISTRARSI IN ALTO A DESTRA CON SFONDO BIANCO COME AVVIARE I PRIMI GUADAGNI CON I 20 BONUS OFFERTI DA RECYCLIX ATTENZIONE: ESSENDO UNA PROMO VOLUTA DALL AZIENDA, I 20 EXTRA HANNO UN TEMPO LIMITATO E POTREBBERO NON ESSERE Più DISPONIBILI AREA SOCI UNA VOLTA EFFETTUATO IL LOGIN, CLICCATE IN ALTO SULLA BARRA DI NAVIGAZIONE DOVE C E SCRITTO AREA SOCI A B SUL LATO DESTRO VISUALIZZERETE DUE SALDI SEPARATI A. INDICA IL TUO SALDO (FONDI CHE NON POSSONO ESSERE PRELEVATI MA INVESTITI) B. INDICA I TUOI GUADAGNI CHE POSSONO ESSERE REINVESTITI OPPURE PRELEVATI, AL RAGGIUNGIMENTO DI 20 ATTENZIONE: SE DECIDETE DI RITIRARE SU PAYPAL, TENETE IN MENTE CHE l Importo minimo di ritiro è di 20 ma c è anche una tariffa di transazione: 3.5% per cui aspettate di avere almeno 21 euro per essere sicuri di effettuare il prelievo con successo!

4 ORA INVESTIAMO I PRIMI 20 ED INIZIAMO A GUADAGNARE CON RECYCLIX ACQUISTO DI 100 KG DI RIFIUTI (OGNI MATERIALE DI SCARTO VALE 0,20 /KG) CON 20 EURO ACQUISTIAMO 100 KG DI RIFIUTI CHE VERRANNO PROCESSATI IN 2 FASI LA REGOLA E RICICLARE SEMPRE, VENDERE MAI!!!! 1. CLICCARE SU ACQUISTARE, PULSANTE INDICATO DA UNA FRECCETTA IN BASSO NELL IMMAGINE 2. DIGITARE 100 NELLA SEZIONE KG INDICATO DA UNA FRECCETTA IN BASSO NELL IMMAGINE, PER UN VALORE DI GIUSTO IN FINE CLICCATE SUL PULSANTE DI COLORE ARANCIO CON LA SCRITTA ACQUISTARE.

5 IL RECICLO DI RECYCLIX - DA RIFIUTI A GRANULI OGNI VOLTA CHE AVVIAMO UN RECICLO DI RIFIUTI, AVVENGONO DIVERSI PASSAGGI DIVISI IN DUE FASI LA PRIMA FASE HA UNA DURATA DI 21 GIORNI E SI INTERROMPE A MATERIALE RIMACINATO PER PERMETTERTI DI DECIDERE SE VENDERE O CONINUARE CON LA LAVORAZIONE DEL MATERIALE. LA REGOLA E RICICLARE SEMPRE, VENDERE MAI!!!! IN BASSO POTETE SEGUIRE LA SITUAZIONE IN TEMPO REALE UN QUADRATINO CHE GIRA INDICA IL PROGRESSO DI LAVORAZIONE PRIMA FASE 21 GIORNI AL TERMINE DELLA PRIMA FASE DOVRETE DECIDERE SE VENDERE O CONTINUARE CON LA LAVORAZIONE DEL MATERIALE: SCONSIGLIATO!! PERCHE IN QUESTA GUIDA SCONSIGLIAMO DI VENDERE? PERCHE INTERROMPETE PER SEMPRE UN CICLO DI GUADAGNO PASSIVO IN MODO DEFINITIVO. INOLTRE LE VOSTRE AZIONI, INIZIALMENTE SONO PARI ALLO (0,25%) QUINDI VI RENDONO SOLO UN 1/4 DEL CAPITALE MATURATO: ESEMPIO 40 X 0,25% = 10 EURO, OPPURE ALTRO ESEMPIO 60 X 0,25% = 15 EURO. CIFRE TRA L ALTRO CHE NON SUPERANO IL PAYOUT DI 20 EURO LA REGOLA E RICICLARE SEMPRE, VENDERE MAI!!!! AL TERMINE DELLA PRIMA FASE VERRETE AVVISATI DA UN CHE SARA SPEDITA IN MODO AUTOMATICO AL VOSTRO INDIRIZZO COL QUALE VI SIETE ISCRITTI PER RICORDARVI DI PROSEGUIRE NELLA SCELTA. CLICCARE QUINDI SU RICICLARE (TASTINO BLU) PER ENTRARE NELLA SECONDA FASE DI RECICLO!

6 VISUALIZZERETE QUESTA IMMAGINE (IN ALTO) CHE VI FORNIRA INFO PIU DETTAGLIATE E VI CHIEDERA UN ULTERIORE CONFERMA NEL PROSEGUIRE. Cliccate ancora una volta il pulsante blu! A QUESTO PUNTO AVRETE OTTENUTO IL VOSTRO PRIMO PROFITTO DEL 6% SUL CAPITALE INVESTITO (CIOE 20 ) CON UN GUADAGNO PARI AD 1,20 + L ENTRATA ALLA FASE 2.

7 IL RECICLO DI RECYCLIX - DA RIFIUTI A GRANULI OGNI VOLTA CHE AVVIAMO UN RECICLO DI RIFIUTI, AVVENGONO DIVERSI PASSAGGI DIVISI IN DUE FASI LA SECONDA FASE HA UNA DURATA DI 15 GIORNI E SI INTERROMPE A GRANULI PER PERMETTERTI DI DECIDERE SE VENDERE O RICOMINCIARE CON UN NUOVO CICLO DI LAVORAZIONE. LA REGOLA E RICICLARE SEMPRE, VENDERE MAI!!!! IN BASSO POTETE SEGUIRE LA SITUAZIONE IN TEMPO REALE UN QUADRATINO CHE GIRA INDICA IL PROGRESSO DI LAVORAZIONE, FINE AL TERMINE QUANDO LEGGERETE SUCCESS. SECONDA FASE 15 GIORNI AL TERMINE DELLA SECONDA FASE DOVRETE DECIDERE SE VENDERE O RICOMINCIARE IL PROCESSO PER UNA NUOVA LAVORAZIONE SCONSIGLIATO!! PERCHE IN QUESTA GUIDA SCONSIGLIAMO DI VENDERE? PERCHE INTERROMPETE PER SEMPRE UN CICLO DI GUADAGNO PASSIVO IN MODO DEFINITIVO. INOLTRE LE VOSTRE AZIONI, INIZIALMENTE SONO PARI ALLO (0,25%) QUINDI VI RENDONO SOLO UN 1/4 DEL CAPITALE MATURATO: ESEMPIO 40 X 0,25% = 10 EURO, OPPURE ALTRO ESEMPIO 60 X 0,25% = 15 EURO. CIFRE TRA L ALTRO CHE NON SUPERANO IL PAYOUT DI 20 EURO LA REGOLA E RICICLARE SEMPRE, VENDERE MAI!!!! AL TERMINE DELLA SECONDA FASE VERRETE AVVISATI DA UN CHE SARA SPEDITA IN MODO AUTOMATICO AL VOSTRO INDIRIZZO COL QUALE VI SIETE ISCRITTI PER RICORDARVI DI PROSEGUIRE NELLA SCELTA. CLICCARE QUINDI SU RIAVVIO (TASTINO ARANCIO) PER FAR RIPARTIRE LA PRIMA FASE DI RECICLO!

8 VISUALIZZERETE QUESTA IMMAGINE (IN ALTO) CHE VI FORNIRA INFO PIU DETTAGLIATE E VI CHIEDERA UN ULTERIORE CONFERMA NEL PROSEGUIRE. Cliccate ancora una volta il pulsante arancione! A QUESTO PUNTO AVRETE OTTENUTO IL VOSTRO SECONDO PROFITTO DEL 8% SUL CAPITALE INVESTITO (CIOE 20 ) CON UN GUADAGNO PARI AD 1, KG DI RIFIUTI PER RICOMINCIARE NUOVAMENTE TUTTO IL CICLO. UN MESSAGGIO ISTANTANEO SULLA SCHERMATA CONFERMERA CON SUCCESSO IL NUOVO AVVIO. RICORDATE OGNI VOLTA CHE AVVIAMO UNA FASE DI LAVORAZIONE DEL MATERIALE SIA NELLA PRIMA FASE CHE NELLA SECONDA FASE OTTENIAMO RISPETTIVAMENTE IL 6% E L 8% DI GUADAGNO SU QUANTO INVESTITO CREANDO UNA RENDITA PASSIVA LA REGOLA E RICICLARE SEMPRE, VENDERE MAI!!!!

9 WITHDRAW - PRELIEVO DEI GUADAGNI IN QUESTO CAPITOLO SPIEGHIAMO COME PRELEVARE I VOSTRI GUADAGNI A B SUL LATO DESTRO VISUALIZZERETE DUE SALDI SEPARATI A. INDICA IL TUO SALDO (FONDI CHE NON POSSONO ESSERE PRELEVATI MA INVESTITI) B. INDICA I TUOI GUADAGNI CHE POSSONO ESSERE REINVESTITI OPPURE PRELEVATI, AL RAGGIUNGIMENTO DI 20 PER POTER PRELEVARE I VOSTRI GUADAGNI CLICCATE SUL TRIANGOLINO IN ALTO A DESTRA COME INDICATO DAL CERCHIETTO ROSSO Si aprirà un menù a tendina e dovrete cliccare su Ritirare indicato dalla nostra freccina. ATTENZIONE: SE DECIDETE DI RITIRARE SU PAYPAL, TENETE IN MENTE CHE l Importo minimo di ritiro è di 20 ma c è anche una tariffa di transazione: 3.5% per cui aspettate di avere almeno 21 euro per essere sicuri di effettuare il prelievo con successo! Ovviamente inserite il vostro indirizzo di Paypal controllando che sia scritto giusto e cliccate sul pulsante withdraw Inserire indirizzo del tuo Paypal COME POTETE VEDERE DALLA FIGURA IN ALTO, POTRETE DECIDERE DI PRELEVARE ANCHE IN ALTRI MODI: OLTRE A PAYPAL, INFATTI SI HANNO SCELTE COME IL TRASFERIMENTO BANCARIO E I BITCOIN. LA COSA INTERESSANTE E L OPZIONE ULTIMA AL SALDO DEL CONTO IN QUESTO CASO POTRETE SCEGLIERE ANZICCHE PRELEVARE IL VOSTRO GUADAGNO, DI INVESTIRLO. NELLA PAGINA SEGUENTE SPIEGHEREMO COME FARE E PERCHE CONVIENE FARLO..

10 21.00 AUMENTARE IL CAPITALE PER AUMENTARE I GUADAGNI COME DA TITOLO SCEGLIENDO L OPZIONE AL SALDO DEL CONTO QUANDO RAGIUNGERETE LA SOGLIA DEI 20 POTRETE REINTRODURRE NEL SISTEMA IL VOSTRO GUADAGNO (IN QUESTO CASO 20 EURO) CHE SI SOMMANO AI 20 BONUS CHE L AZIENDA VI HA GENTILMENTE CONCESSO PER PROMUOVERE L INIZIATIVA. ANCHE A SCOPO DI FARVI UTILIZZARE IN MODO PRATICO LA LORO PIATTAFORMA, SENZA DOVER ANTICIPARE ED INVESTIRE NULLA CON IL PROPRIO DENARO. OGNI VOLTA CHE LO VORRETE POTRETE REINSERIRE IL VOSTRO GUADAGNO NEL SISTEMA. AUMENTANDO IL VOSTRO CAPITALE, DI CONSEGUENZA GENERATE GUADAGNI PERIODICI SEMPRE MAGGIORI...E SE VOLESSI INVESTIRE UNA SOMMA DI TASCA MIA CHE VANTAGGI IN PiU CI SONO? TANTO PER COMINCIARE.. E UN FATTO MATEMATICO CHE PARTIRE OGGI CON 20 DI BONUS OFFERTI DALL AZIENDA SENZA SFRUTTARE NESSUN INVESTIMENTO DA PARTE NOSTRA SIGNIFICA OTTENERE GUADAGNI POCO CONSIDEREVOLI IN TEMPI DAVVERO MOLTO LUNGHI. MA PER CHI FA SUL SERIO LE COSE SON BEN DIVERSE.. L AZIENDA OFFRE IL 14% di GUADAGNO OGNI 5 SETTIMANE IN BASE AL VOSTRO CAPITALE DEPOSITATO!!! Conoscete banche nella vostra città che offrono interessi così alti? Eppure il vostro denaro rimane fermo lì senza fruttarvi nulla. A SECONDO DI QUANTO SCEGLIETE DI DEPOSITARE (E ACQUISTANDO I RIFIUTI GREZZI) E POSSIBILE RAGGIUNGERE PIU VELOCEMENTE IL PAYOUT (SOGLIA MINIMA) DI 20 PER POTERLI PRELEVARLI O REINVESTIRE. NELLA PROSSIMA PAGINA VI MOSTRO COME FARE PER DEPOSITARE SOLDI PROPRI E FARE COSì UN INVESTIMENTO IN AGGIUNTA AL BONUS AZIENDALE IN MODO DA POTER GUADAGNARE AD OGNI CICLO PIU DI 20 EURO, SUPERARE IL PAYOUT E METTERVI SUBITO IN CONDIZIONE DI DECIDERE SE PRELEVARLI O REINVESTIRE..

11 DEPOSITARE FONDI SU RECYCLIX NELL ESEMPIO CHE VOGLIO ILLUSTRARVI HO DECISO, NEL MIO CASO DI DEPOSITARE UNA SOMMA MINIMA DI 150 TENENDO PRESENTE CHE SE USATE UNA CARTA DI CREDITO C è UNA COMMISSIONE ATTUALE DEL 5% DA PAGARE. PER CUI 7,50 ANDRANNO VIA PER COMMISSIONE, MENTRE VERRANNO DEPOSITATI IL RIMANENTE 142,50 CHE SI SOMMERANNO AI 20 DI BONUS AZIENDALE. PER POTER DEPOSITARE UNA VOSTRA SOMMA CLICCATE SUL TRIANGOLINO IN ALTO A DESTRA COME INDICATO DAL CERCHIETTO ROSSO Si aprirà un menù a tendina e dovrete cliccare su Depositare indicato dalla nostra freccina. NELL IMMAGINE IN BASSO POTETE SELEZIONARE TRA: TRASFERIMENTO BANCARIO - TRAMITE UNA CARTA DI CREDITO - TRAMITE BITCOIN PER L ESEMPIO SCELGO DI DEPOSITARE TRAMITE CREDIT CARD COME MOSTRATO IN FIGURA C è UN MINIMO DI DEPOSITO DA 20 AD UN MASSIMO DI 500 IO PERSONALMENTE DIGITO 150 NELL AREA INDICATA DALLA NOSTRA FRECCETTA E CLICCO SUL PULSANTE DEPOSITARE

12 A QUESTO PUNTO POTRETE ACCEDERE ALLA SEZIONE PER INSERIRE I VOSTRI DATI: SELEZIONATE IL TIPO DI CARTA INSERITE IL VOSTRO NOME INSERITE IL VOSTRO COGNOME INSERITE IL NOME STAMPATO SULLA CARTA O SE NON C è CMQ IL TITOLARE INSERITE GIORNO MESE ED ANNO DI NASCITA INSERITE I 16 NUMERI DELLA VOSTRA CARD (QUELLO CHE Và DI 4 IN 4) SELEZIONATE MESE E ANNO DI SCADENZA DELLA VOSTRA CARD INSERITE LA CITTà DI RESIDENZA È UN NUMERO DI 3 CIFRE CHE TROVATE NEL RETRO DELLA VOSTRA CARTA INSERITE LA VIA ED IL NUMERO CIVICO DI RESIDENZA INSERITE IL CAP INSERITE IL NUMERO DI CELL COL PREF NAZIONALE AD ESEMPIO IN ITALIA è+39 QUANDO AVETE INSERITO TUTTI I DATI CORRETTAMENTE CLICCATE SU SUBMIT ORDER INDICATO DALLA NOSTRA FRECCINA VISUALIZZERETE UN CONTO ALLA ROVESCIO (POCHI SECONDI) [FIG. IN ALTO] E POI VERRETE INDIRIZZATI SUL SITO DELLA CARTA DA VOI USATA PER CONFERMARE CON UNA PASSWORD AD ESEMPIO.. DIPENDE ANCHE DAL TIPO DI CARTA CHE POSSEDETE.. NEL MIO CASO HO USATO UNA SEMPLICE POSTEPAY. [FIG. a DESTRA]

13 SUBITO DOPO SE IL PAGAMENTO è ANDATO A BUON FINE, LEGGERETE QUESTO [Fig. In alto]. Come potete vedere i miei 150 (-7,50 di commissione) sono ora disponibili sul saldo che in precedenza abbiamo denominato A. Potete vederlo cerchiato in rosso. Con questo saldo posso comprare un determinato quantitativo di rifiuti per la precisione 712 kg [fig. a sinistra] e ottenere guadagni sulla loro fase di lavorazione. Perchè ho scelto di utilizzare proprio 142,50 euro da aggiungere ai 20 euro omaggio aziendale, per un totale di 162,50? Non è un caso.. Con questa cifra dopo aver acquistato i rifiuti grezzi e atteso la loro lavorazione, il mio guadagno supererà ad ogni ciclo il PayOut (ovvero la soglia di 20 euro) per prelevarli o reinvestirli a mio piacimento. DOPO OGNI DEPOSITO, RICORDATE DI ANDARE NELL AREA SOCI ED ACQUISTARE I KG DI RIFIUTI GREZZI, ALTRIMENTI NON AVVIERETE MAI IL CICLO DI SMALTIMENTO. PER RILEGGERE LA PARTE SU COME ACQUISTARE RIFIUTI, POTETE RITORNARE A PAGINA 4 DI QUESTA MINIGUIDA. RECICLA & GUADAGNA.. Come Muovere i Primi Passi Realizzazione Mini-Guida a cura di FRANK PERNA (Promotore Web & Divulgatore). Il PDF è disponibile per tutti coloro che vogliono guadagnare in modo etico e nel rispetto dell ambiente. Questo documento è parte dell articolo che trovate su FrankPerna.it/ReCyclix.html

TUTORIAL Come compilare il modulo di spedizione per spedire un pacco con SpedireSubito.com

TUTORIAL Come compilare il modulo di spedizione per spedire un pacco con SpedireSubito.com TUTORIAL Come compilare il modulo di spedizione per spedire un pacco con SpedireSubito.com In questo breve tutorial vi spiegheremo ed illustreremo passo a passo come compilare il modulo ordine spedizione

Dettagli

GUIDA AL SITO DELLE RIPARAZIONI BARWARE SOMMARIO

GUIDA AL SITO DELLE RIPARAZIONI BARWARE SOMMARIO GUIDA AL SITO DELLE RIPARAZIONI BARWARE SOMMARIO Introduzione...2 1. Registrazione al sito delle riparazioni...2 2. Login e Home page...6 3. Assistenza...8 3a. Nuova richiesta di riparazione...8 3b. Lista

Dettagli

Guida alla configurazione della posta elettronica dell Ateneo di Ferrara sui più comuni programmi di posta

Guida alla configurazione della posta elettronica dell Ateneo di Ferrara sui più comuni programmi di posta Guida alla configurazione della posta elettronica dell Ateneo di Ferrara sui più comuni programmi di posta. Configurazione Account di posta dell Università di Ferrara con il Eudora email Eudora email può

Dettagli

Guida per la registrazione alla piattaforma di Gestione dei Corsi per il Consulente Tecnico Telematico

Guida per la registrazione alla piattaforma di Gestione dei Corsi per il Consulente Tecnico Telematico Guida per la registrazione alla piattaforma di Gestione dei Corsi per il Consulente Tecnico Telematico Maribel Maini Indi ndice ce: Procedura di registrazione alla piattaforma e di creazione del proprio

Dettagli

GUIDA ALL ACQUISTO DELLE FOTO

GUIDA ALL ACQUISTO DELLE FOTO 1 GUIDA ALL ACQUISTO DELLE FOTO Gentile Utente questa guida vuole offrirle un aiuto nella selezione e nell acquisto delle foto dal nostro carrello elettronico. La invitiamo a Stampare questo breve manuale

Dettagli

TUTORIAL. Come compilare il Modulo Ordine Spedizione per spedire un pacco con SpedireAdesso.com

TUTORIAL. Come compilare il Modulo Ordine Spedizione per spedire un pacco con SpedireAdesso.com TUTORIAL Come compilare il Modulo Ordine Spedizione per spedire un pacco con SpedireAdesso.com In questa breve guida cercheremo di spiegare ed illustrare come compilare il modulo ordine spedizione dal

Dettagli

Guida alla registrazione ai servizi

Guida alla registrazione ai servizi Guida alla registrazione ai servizi AID e LibroAID In questa guida è illustrato come eseguire la registrazione ai servizi offerti dall AID. È rivolta a tutti coloro che non hanno mai effettuato una registrazione

Dettagli

Questa guida è realizzata per spiegarvi e semplificarvi l utilizzo del nostro nuovo sito E Commerce dedicato ad Alternatori e Motorini di avviamento.

Questa guida è realizzata per spiegarvi e semplificarvi l utilizzo del nostro nuovo sito E Commerce dedicato ad Alternatori e Motorini di avviamento. Guida all uso del sito E Commerce Axial Questa guida è realizzata per spiegarvi e semplificarvi l utilizzo del nostro nuovo sito E Commerce dedicato ad Alternatori e Motorini di avviamento. Innanzitutto,

Dettagli

Spiegazioni del sito

Spiegazioni del sito Spiegazioni del sito In questa guida ti verrà spiegato brevemente il sito di Profits25. Guarda le immagini, leggi le descrizioni e dopo aver fatto alcune volte i vari passaggi ti sarà facile muoverti al

Dettagli

AT1542C - CED - Tablet offline - manuale utente

AT1542C - CED - Tablet offline - manuale utente Con la versione 15.0 è stata aggiunta al nostro applicativo di vendita a Tablet una nuova funzionalità: la funzionalità di vendita offline Questa modalità vi verrà in aiuto in tutte quelle situazioni in

Dettagli

Promozione 100 in buoni

Promozione 100 in buoni Promozione 100 in buoni Vuoi guadagnare 100 semplicemente sfruttando una promozione? Se la risposta e' si basta che continui a leggere, e' del tutto legale e non richiede impegno di alcun tipo! Cosa devi

Dettagli

COME FARE UNA RICHIESTA DI ASSISTENZA ON LINE (AOL)

COME FARE UNA RICHIESTA DI ASSISTENZA ON LINE (AOL) COME FARE UNA RICHIESTA DI ASSISTENZA ON LINE (AOL) Cos è l AOL? Pag. 2 Come inviare una richiesta AOL Pag. 3 La risposta dell assistenza Pag. 5 Come rispondere ad una risposta AOL Pag. 7 Ulteriori nozioni

Dettagli

Il sistema di pagamento di A Little Market

Il sistema di pagamento di A Little Market Il sistema di pagamento di A Little Market Perché questo sistema? Obiettivo Gli studi sugli acquisti su internet mostrano che circa l'80% degli utenti utilizzano sistemi di pagamento con carte di credito

Dettagli

Benvenuto in AUTOMATIK CASH

Benvenuto in AUTOMATIK CASH Benvenuto in AUTOMATIK CASH Che cos è? Automatik Cash è un progetto che si propone di aiutarti a guadagnare attraverso le opzioni binarie anche se non hai esperienza in questo campo, copiando in modo automatico

Dettagli

Che Cosa È GlobalAdShare (GAS)

Che Cosa È GlobalAdShare (GAS) Versione 1.0 Che Cosa È GlobalAdShare (GAS) GAS è una piattaforma che fornisce una serie di servizi pubblicitari ai propri membri. Il 100% dei profitti che vengono generati dagli acquisti dei pacchetti

Dettagli

Guida all utilizzo della Posta Elettronica Certificata

Guida all utilizzo della Posta Elettronica Certificata Guida all utilizzo della Posta Elettronica Certificata - 1 - Indice: Come gestire la propria casella di P.E.C. tramite il servizio web... p. 3 Come cambiare la propria password dopo il primo accesso p.

Dettagli

Linee Guida all uso dell ESLC Testing Tool per gli studenti (IT)

Linee Guida all uso dell ESLC Testing Tool per gli studenti (IT) Linee Guida all uso dell ESLC Testing Tool per gli studenti (IT) Indice 1 INTRODUZIONE 3 2 COME EFFETTUARE I TEST 3 2.1 Effettuare l accesso 3 2.2 Controllare l audio per il Test di ascolto 5 2.3 Svolgere

Dettagli

Vi ricordiamo che per qualsiasi problema tecnico o informazione potete contattare info@eduitalia.org oppure Francesco al 3357761103.

Vi ricordiamo che per qualsiasi problema tecnico o informazione potete contattare info@eduitalia.org oppure Francesco al 3357761103. Gentili Associati, in questi ultimi tempi abbiamo lavorato per sviluppare un software capace di far gestire direttamente alle scuole la propria presenza sul sito di Eduitalia. Tramite la registrazione

Dettagli

Guida al back office di BB-Roma

Guida al back office di BB-Roma BB-Roma Bed and breakfast e appartamenti a Roma Guida al back office di BB-Roma Sommario: Pagina 1 Accesso al back office Pagina 2 Schermata principale o Dashboard Pagina 3 Modifica Password e avatar Pagina

Dettagli

GUIDA PER CREARE IL TUO FAUCET GRATIS

GUIDA PER CREARE IL TUO FAUCET GRATIS GUIDA PER CREARE IL TUO FAUCET GRATIS Crea il tuo Faucet gratis Ciao, finalmente è ora possibile possedere il proprio rubinetto bitcoin! Non è mai stato più facile di così iniziare a fare soldi online!

Dettagli

Manuale di istruzioni

Manuale di istruzioni Manuale di istruzioni GESTIRE IL MERCATO ONLINE Pagina La Pagina Centrale...1 L Area di Lavoro...1 Inserimento dei vostri prodotti...2 Trovare offerte e richieste...3 Fare e ricevere proposte...4 Accettare

Dettagli

Procedura di iscrizione

Procedura di iscrizione Procedura di iscrizione Segui con attenzione e scrupolo i vari punti, non troverai alcun problema ad iscriverti. 1 1) Vai sul sito www.onlineincome.it e clicca sulla figura seguente: 2) Dopo aver cliccato

Dettagli

Guida all'inserimento di un annuncio: www.sardiniaeasy.it

Guida all'inserimento di un annuncio: www.sardiniaeasy.it Guida all'inserimento di un annuncio: www.sardiniaeasy.it INDICE: COME REGISTRARSI...PAG. 2 COME INSERIRE UN ANNUNCIO...PAG. 4 COME INSERIRE UN ANNUNCIO PASSO 1 SCELTA TIPOLOGIA ANNUNCIO...PAG. 5 COME

Dettagli

Registrazione e compilazione questionari

Registrazione e compilazione questionari Accreditati ECM 2013 Registrazione e compilazione questionari Questa guida ha l obiettivo di mostrare come compilare l anagrafica e i questionari per ottenere l accreditamento ECM ai progetti GiViTI per

Dettagli

Note Operative per Accedere alla Posta Elettronica Certificata (PEC) Obbligo Iscrizioni 2011

Note Operative per Accedere alla Posta Elettronica Certificata (PEC) Obbligo Iscrizioni 2011 Note Operative per Accedere alla Posta Elettronica Certificata (PEC) Obbligo Iscrizioni 2011 Indirizzo web = https://webmail.pec.leonet.it/ E possibile accedere anche dal nostro sito www.agriro.net (alias

Dettagli

http://bux.to/?r=_fabio_

http://bux.to/?r=_fabio_ VERO SISTEMA DI GUADAGNO Molti sono i siti che promettono entrate economiche semplicemente cliccando sui link pubblicitari ma non adempiono alla loro promessa. Altri lo fanno ma occorre avere tutto il

Dettagli

Si prega di ricordare che per motivi di sicurezza la password vá cambiata ogni 60

Si prega di ricordare che per motivi di sicurezza la password vá cambiata ogni 60 PRIMA DELL ACCESSO MENÚ PRINCIPALE. Accesso alla Banca Accesso con il codice di accesso internet (IAC) 1. Inserite il vostro codice identificativo cliente nel campo identificativo cliente (il vostro codice

Dettagli

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DELL INSUBRIA

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DELL INSUBRIA UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DELL INSUBRIA Guida alla pre-immatricolazione on-line A pagina 8 troverete una mini-guida alla pre-immatricolazione on-line per i corsi ad accesso programmato Ogni persona che intende

Dettagli

WWW.AMICALEDELOREAL.IT

WWW.AMICALEDELOREAL.IT GUIDA PER CREARE IL PROPRIO ACCOUNT SUL SITO WWW.AMICALEDELOREAL.IT Questa breve guida vi illustrerà come creare il vostro account (credenziali) di accesso al sito dell Amicale. Il sito, che trovate all

Dettagli

Da: http://guide.aiutamici.com/guide?c1=7&c2=15&id=75084

Da: http://guide.aiutamici.com/guide?c1=7&c2=15&id=75084 Da: http://guide.aiutamici.com/guide?c1=7&c2=15&id=75084 Spazio web gratuito Per poter pubblicare il proprio sito su internet, si deve disporre di uno spazio web, se non ne abbiamo già uno lo dobbiamo

Dettagli

MAT[CH]move online Guida

MAT[CH]move online Guida MAT[CH]move online Guida Che cos è MAT[CH]move online? MAT[CH]move online è un applicazione web che permette agli utenti registrati di ottenere dei dati aggiornati di indirizzi mediante richieste singole.

Dettagli

NUOVA PROCEDURA DI RESET PASSWORD AUTOMATICA

NUOVA PROCEDURA DI RESET PASSWORD AUTOMATICA NUOVA PROCEDURA DI RESET PASSWORD AUTOMATICA Gentile utente, dal 28 gennaio 2014 sarà attivo il nuovo servizio di 1 reset password automatico. Si potrà accedere alla procedura mediante il link che troverete

Dettagli

LA STRUTTURA DEL SITO

LA STRUTTURA DEL SITO LA STRUTTURA DEL SITO è molto semplice: Nella parte superiore c è il logo di Radio Maria il tasto per ASCOLTARE la diretta online - il link a World Family dove troverete le Radio Maria sparse in tutto

Dettagli

A cura del Prof. Pasquale Vastola. Iscrizione alla piattaforma virtuale MOODLE FASE 1. 1) Accedere al seguente indirizzo internet :

A cura del Prof. Pasquale Vastola. Iscrizione alla piattaforma virtuale MOODLE FASE 1. 1) Accedere al seguente indirizzo internet : Iscrizione alla piattaforma virtuale MOODLE FASE 1 1) Accedere al seguente indirizzo internet : 2) Cliccare in alto a destra ( Login ) della pagina visualizzata come di seguito riportato 3) Cliccando su

Dettagli

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DELL INSUBRIA

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DELL INSUBRIA UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DELL INSUBRIA Guida alla pre-immatricolazione on-line A pagina 8 troverete una mini-guida alla pre-immatricolazione on-line per i corsi ad accesso programmato Ogni persona che intende

Dettagli

Per effettuare la registrazione al sito bisogna cliccare sul link registrati in alto a destra del sito (Vedi Fig.1).

Per effettuare la registrazione al sito bisogna cliccare sul link registrati in alto a destra del sito (Vedi Fig.1). LINEE GUIDA PARTE DIRETTA AGLI ENTI DI FORMAZIONE Registrazione utente Per effettuare la registrazione al sito bisogna cliccare sul link registrati in alto a destra del sito (Vedi Fig.1). Figura 1 Compilare

Dettagli

SICURF@D: istruzioni per l uso

SICURF@D: istruzioni per l uso : istruzioni per l uso : istruzioni per l uso Indice 1. Premessa 2 2. La registrazione 2 3. L accesso all area per utenti registrati 2 4. La consultazione dei manuali 3 5. L utilizzo degli strumenti di

Dettagli

Procedura di iscrizione alla Piattaforma On Line e-learning. Q&S Qualità & Sicurezza S.r.l. PUNTO 1: Accesso alla Piattaforma... 2

Procedura di iscrizione alla Piattaforma On Line e-learning. Q&S Qualità & Sicurezza S.r.l. PUNTO 1: Accesso alla Piattaforma... 2 Procedura di iscrizione alla Piattaforma On Line e-learning Q&S Qualità & Sicurezza S.r.l. SOMMARIO PUNTO 1: Accesso alla Piattaforma... 2 PUNTO 2: Creazione dell Account: dove cliccare... 3 PUNTO 3: Creazione

Dettagli

UTILIZZO REGISTRO ELETTRONICO

UTILIZZO REGISTRO ELETTRONICO UTILIZZO REGISTRO ELETTRONICO 1. Aprire la cartella FileZillaPortable e cliccare due volte con il tasto destro sull'icona rossa 2. Si aprirà questa maschera: 3. Ora dovete effettuare la connessione al

Dettagli

Benvenuto. Questa semplice guida ha lo scopo di aiutarti nel migliore dei modi a sfruttare tutte le caratteristiche che SuperBanner.org offre.

Benvenuto. Questa semplice guida ha lo scopo di aiutarti nel migliore dei modi a sfruttare tutte le caratteristiche che SuperBanner.org offre. Benvenuto. Questa semplice guida ha lo scopo di aiutarti nel migliore dei modi a sfruttare tutte le caratteristiche che SuperBanner.org offre. Questa è la schermata principale che vedrai ogni volta che

Dettagli

ISTRUZIONI SISTEMA DI ACQUISTO BIGLIETTI TEATRO LUCERNETTA ver 2.1

ISTRUZIONI SISTEMA DI ACQUISTO BIGLIETTI TEATRO LUCERNETTA ver 2.1 ISTRUZIONI SISTEMA DI ACQUISTO BIGLIETTI TEATRO LUCERNETTA ver 2.1 1. Cliccare su Biglietti nel menu in alto a destra nel sito www.teatroincentro.com 2. Cliccare sul logo sulla sinistra della pagina dopodiché,

Dettagli

Guida all'acquisto su www.portierecalcio.it

Guida all'acquisto su www.portierecalcio.it Guida all'acquisto su www.portierecalcio.it Questo documento ha lo scopo di aiutare il cliente nel completamento della procedura di acquisto. Per quanto il nostro sistema sia molto semplice, esiste sempre

Dettagli

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DELL INSUBRIA

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DELL INSUBRIA UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DELL INSUBRIA Guida all iscrizione alle Scuole di Specializzazione Prima di procedere all ammissione via web versate la somma di 50,00, presso gli sportelli di BANCA INTESA SANPAOLO

Dettagli

GUIDA ALL UTILIZZO DELL OSSERVATORIO DELLE PROFESSIONI PERMANENTE

GUIDA ALL UTILIZZO DELL OSSERVATORIO DELLE PROFESSIONI PERMANENTE GUIDA ALL UTILIZZO DELL OSSERVATORIO DELLE PROFESSIONI PERMANENTE A tutti i soci Assores Anno 2009 Carissimi soci, Vi presentiamo una guida dettagliata sull utilizzo dell Osservatorio delle Professioni

Dettagli

Vi ringraziamo della fiducia illimitata che ci avete dato in questi fantastici 4 anni che abbiamo passato insieme.

Vi ringraziamo della fiducia illimitata che ci avete dato in questi fantastici 4 anni che abbiamo passato insieme. TESTO INTRODUTTIVO Cari iscritti, anche le avventure più belle hanno una fine Quella di Everyday finirà il 31 Gennaio, dopo 4 anni molto belli. È stata una decisione sofferta, poiché significa che molto

Dettagli

REGOLAMENTO TOP TRUMPS CELEBS

REGOLAMENTO TOP TRUMPS CELEBS REGOLAMENTO TOP TRUMPS CELEBS Slot machine a 5 rulli e 20 linee Lo scopo del gioco Top Trumps Celebs è ottenere una combinazione vincente di simboli dopo la rotazione dei rulli. Per giocare: Il valore

Dettagli

GUIDA PER L UTILIZZO DELL AREA WEB. Noi Tea

GUIDA PER L UTILIZZO DELL AREA WEB. Noi Tea GUIDA PER L UTILIZZO DELL AREA WEB Noi Tea 1 L area web Noi Tea, riservata ai dipendente e collaboratori del Gruppo, è uno strumento nato per rendere più veloce l interazione tra azienda e lavoratori.

Dettagli

Procedura di iscrizione alla Piattaforma On Line

Procedura di iscrizione alla Piattaforma On Line PUNTO 1 Procedura di iscrizione alla Piattaforma On Line Accedere dal proprio browser internet al sito: http://www.qeselearning.it/ NOTA: è preferibile utilizzare Chrome o Firefox La schermata che le apparirà

Dettagli

P R O C E D U R A P E R A T T I V A R E C A S H 4 A D S I N M E N T O R E M E N T O R E

P R O C E D U R A P E R A T T I V A R E C A S H 4 A D S I N M E N T O R E M E N T O R E Attivazione Cash4ads P R O C E D U R A P E R A T T I V A R E C A S H 4 A D S I N M E N T O R E M E N T O R E PROCEDIAMO CON ATTIVAZIONE Questo è il Business più complesso da attivare, ma con questa guida

Dettagli

Piattaforma gare. Istruzione operativa RdO in Busta Digitale

Piattaforma gare. Istruzione operativa RdO in Busta Digitale Piattaforma gare Istruzione operativa RdO in Busta Digitale 1 1. INTRODUZIONE... 3 2. GARE A CUI SEI STATO INVITATO... 5 3. GARE APERTE (ALTRE GARE A CUI POTETE PARTECIPARE)... 6 4. PRESENTAZIONE OFFERTA

Dettagli

GUIDA AGLI ORDIN I SU ADCOM.IT

GUIDA AGLI ORDIN I SU ADCOM.IT GUIDA AGLI ORDIN I SU ADCOM.IT 1. Registrazione Per effettuare Acquisti/Noleggi sul sito web adcom.it è necessario, innanzi tutto essere utenti registrati. Per registrarsi la procedura da seguire è molto

Dettagli

Live Trading 2015. Trading in diretta con forzaforex. Il servizio è attivo tutte le settimane, dal lunedì al venerdì.

Live Trading 2015. Trading in diretta con forzaforex. Il servizio è attivo tutte le settimane, dal lunedì al venerdì. Live Trading 2015 Trading in diretta con forzaforex Il servizio è attivo tutte le settimane, dal lunedì al venerdì. Orario di diretta trading (ora Italiana) Mattina: dalle 10 alle 12 Pomeriggio: dalle

Dettagli

Registrazione e pubblicazione di dati aziendali e di progetti login.landwirtschaft.ch login.agriculture.ch login.agricoltura.ch

Registrazione e pubblicazione di dati aziendali e di progetti login.landwirtschaft.ch login.agriculture.ch login.agricoltura.ch Registrazione e pubblicazione di dati aziendali e di progetti login.landwirtschaft.ch login.agriculture.ch login.agricoltura.ch Versione 1.42 23.2.2012 Le presenti istruzioni spiegano come gli utenti su

Dettagli

COME ACQUISTARE IN 5 SEMPLICI PASSAGGI!

COME ACQUISTARE IN 5 SEMPLICI PASSAGGI! COME ACQUISTARE IN 5 SEMPLICI PASSAGGI! 1- Scegli i prodotti che ti interessano presenti nel nostro catalogo online; clicca sul pulsante verde acquista per inserirli nel tuo carrello. 2- Login: una volta

Dettagli

GESGOLF SMS ONLINE. Manuale per l utente

GESGOLF SMS ONLINE. Manuale per l utente GESGOLF SMS ONLINE Manuale per l utente Procedura di registrazione 1 Accesso al servizio 3 Personalizzazione della propria base dati 4 Gestione dei contatti 6 Ricerca dei contatti 6 Modifica di un nominativo

Dettagli

Presentazione della pratica online

Presentazione della pratica online Presentazione della pratica online Dalla prima pagina del sito del comune http://www.comune.ficulle.tr.it/, selezionate Sportello Unico Attività Produttive ed Edilizia Selezionate ora ACCEDI nella schermata

Dettagli

Procedura di. Registrazione Utente, Creazione profilo Azienda. Assegnazione deleghe

Procedura di. Registrazione Utente, Creazione profilo Azienda. Assegnazione deleghe Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Procedura di Registrazione Utente, Creazione profilo Azienda e Assegnazione deleghe Manuale utente Ver. 1.0 Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali

Dettagli

GUIDA ALLA PRESENTAZIONE ON-LINE DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE ALLA SEGUENTE SELEZIONE:

GUIDA ALLA PRESENTAZIONE ON-LINE DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE ALLA SEGUENTE SELEZIONE: GUIDA ALLA PRESENTAZIONE ON-LINE DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE ALLA SEGUENTE SELEZIONE: N. 4 ADDETTI AL BACK-OFFICE E ALLO SVILUPPO DEI SISTEMI INFORMATIVI 1 Indice 1. Accesso al sito... 4 2. Area utente...

Dettagli

4.1.1.1 APRIRE UN PROGRAMMA DI FOGLIO ELETTRONICO

4.1.1.1 APRIRE UN PROGRAMMA DI FOGLIO ELETTRONICO 4.1 PER INIZIARE 4.1.1 PRIMI PASSI COL FOGLIO ELETTRONICO 4.1.1.1 APRIRE UN PROGRAMMA DI FOGLIO ELETTRONICO L icona del vostro programma Excel può trovarsi sul desktop come in figura. In questo caso basta

Dettagli

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DELL INSUBRIA

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DELL INSUBRIA UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DELL INSUBRIA Guida all iscrizione ai Dottorati di Ricerca I candidati interessati al concorso di ammissione per l accesso ad un dottorato di ricerca dell Università degli Studi

Dettagli

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DELL INSUBRIA

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DELL INSUBRIA UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DELL INSUBRIA Guida alla pre-immatricolazione on-line A pagina 8 troverete una mini-guida alla pre-immatricolazione on-line per i corsi ad accesso programmato Ogni persona che intende

Dettagli

GUIDA UTENTE BILLIARDS COUNTER (Vers. 1.2.0)

GUIDA UTENTE BILLIARDS COUNTER (Vers. 1.2.0) ------------------------------------------------- GUIDA UTENTE BILLIARDS COUNTER (Vers. 1.2.0) GUIDA UTENTE BILLIARDS COUNTER (Vers. 1.2.0)... 1 Installazione Billiards Counter... 2 Primo avvio e configurazione

Dettagli

DOCUMENTO ESPLICATIVO

DOCUMENTO ESPLICATIVO DOCUMENTO ESPLICATIVO Modificare il proprio sito con Web designer Digitate il vostro username e password e compariranno tre tasti: AREA RISERVATA, WEB DESIGNER e LOGOUT Cliccate sul tasto WEB DESIGNER

Dettagli

REGIONE LOMBARDIA BUONO SCUOLA ON-LINE COMPILAZIONE DELLA DOMANDA AIUTO ALL UTENTE

REGIONE LOMBARDIA BUONO SCUOLA ON-LINE COMPILAZIONE DELLA DOMANDA AIUTO ALL UTENTE REGIONE LOMBARDIA BUONO SCUOLA ON-LINE COMPILAZIONE DELLA DOMANDA AIUTO ALL UTENTE Anno 2006/2007 1 ACCESSO ALLA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA Dal portale REGIONE LOMBARDIA: http://www.regione.lombardia.it

Dettagli

GUIDA UTENTE PRIMA NOTA SEMPLICE

GUIDA UTENTE PRIMA NOTA SEMPLICE GUIDA UTENTE PRIMA NOTA SEMPLICE (Vers. 2.0.0) Installazione... 2 Prima esecuzione... 5 Login... 6 Funzionalità... 7 Prima Nota... 8 Registrazione nuovo movimento... 10 Associazione di file all operazione...

Dettagli

Piano Marketing PM-International

Piano Marketing PM-International Piano arketing P-International Il piano marketing P-I permette di partire in 3 modi: 1 Lento indicato a chi non ha soldi nemmeno per mangiare 2 edio indicato a chi non ha esigenze immediate, guadagno nel

Dettagli

Cerca Compra Vendi. Guida passo per passo all utilizzo del sito

Cerca Compra Vendi. Guida passo per passo all utilizzo del sito Cerca Compra Vendi Guida passo per passo all utilizzo del sito La registrazione Prima di poter iniziare ad inserire annunci sul sito cerca compra vendi è necessario procedere alla registrazione di un account

Dettagli

STUDIUM.UniCT Tutorial per gli studenti

STUDIUM.UniCT Tutorial per gli studenti STUDIUM.UniCT Tutorial per gli studenti Studium.UniCT Tutorial Studenti v. 6 06/03/2014 Pagina 1 Sommario 1. COS È STUDIUM.UniCT... 3 2. COME ACCEDERE A STUDIUM.UniCT... 3 3. COME PERSONALIZZARE IL PROFILO...

Dettagli

Internet gratuita in Biblioteca e nei dintorni

Internet gratuita in Biblioteca e nei dintorni Internet gratuita in Biblioteca e nei dintorni Per la navigazione è necessaria l iscrizione preventiva in Biblioteca, sia al Servizio Bibliotecario sia a quello internet Per poter accedere a Internet tramite

Dettagli

Ecco qui tutto quello che dovete sapere (e fare) per acquistare il libro dei One Direction attraverso lo store online di TeamWorld.

Ecco qui tutto quello che dovete sapere (e fare) per acquistare il libro dei One Direction attraverso lo store online di TeamWorld. Ecco qui tutto quello che dovete sapere (e fare) per acquistare il libro dei One Direction attraverso lo store online di TeamWorld. Una volta aperto lo store ( http://shop.teamworld.it/it/ ) scorrete verso

Dettagli

MOCA. Modulo Candidatura. http://www.federscacchi.it/moca. moca@federscacchi.it. [Manuale versione 1.0 marzo 2013]

MOCA. Modulo Candidatura. http://www.federscacchi.it/moca. moca@federscacchi.it. [Manuale versione 1.0 marzo 2013] MOCA Modulo Candidatura http://www.federscacchi.it/moca moca@federscacchi.it [Manuale versione 1.0 marzo 2013] 1/12 MOCA in breve MOCA è una funzionalità del sito web della FSI che permette di inserire

Dettagli

Dopo aver installato WSFTP.le, alla prima schermata quando lo apriamo vedremo questo.

Dopo aver installato WSFTP.le, alla prima schermata quando lo apriamo vedremo questo. Dopo aver installato WSFTP.le, alla prima schermata quando lo apriamo vedremo questo. clicchiamo su Continue nella finestra successiva, spuntiamo la voce Other e clicchiamo su Next Nella terza schermata

Dettagli

COME SCARICARE GLI EBOOK E COME USARLI CONSIGLI PASSO PER PASSO. Prendere l'elenco dei libri di testo adottati e che dovrete comprare

COME SCARICARE GLI EBOOK E COME USARLI CONSIGLI PASSO PER PASSO. Prendere l'elenco dei libri di testo adottati e che dovrete comprare COME SCARICARE GLI EBOOK E COME USARLI CONSIGLI PASSO PER PASSO Qualche suggerimento Per scaricare i libri digitali bisogna seguire questi passi: Prendere l'elenco dei libri di testo adottati e che dovrete

Dettagli

Manuale Gestore. Utilizzo Programma. Magazzino

Manuale Gestore. Utilizzo Programma. Magazzino UNIVERSITA DEGLI STUDI DI FERRARA Manuale Gestore Utilizzo Programma Magazzino Cosa puoi fare? GESTO: Acquisti OnLine Tramite il modulo di Gesto che verrà illustrato in seguito, potrai gestire in tempo

Dettagli

1.0 GUIDA PER L UTENTE

1.0 GUIDA PER L UTENTE 1.0 GUIDA PER L UTENTE COMINCIA FACILE Una volta effettuato il login vi troverete nella pagina Amministrazione in cui potrete creare e modificare le vostre liste. Una lista è semplicemnte un contenitore

Dettagli

MANUALE PER L UTILIZZO DEL CORSO IN E-LEARNING SULLA SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO

MANUALE PER L UTILIZZO DEL CORSO IN E-LEARNING SULLA SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO MANUALE PER L UTILIZZO DEL CORSO IN E-LEARNING SULLA SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO Per seguire il corso è necessario avere un computer collegato ad internet, un indirizzo di posta elettronica attivo (preferibilmente

Dettagli

Università degli Studi di Messina

Università degli Studi di Messina Università degli Studi di Messina Guida alla Rendicontazione on-line delle Attività del Docente Versione della revisione: 2.02/2013-07 A cura di: Fabio Adelardi Università degli studi di Messina Centro

Dettagli

QG Gestione Assenze. Inserimento per Classe. Per la gestione delle assenze accedere dal Menu Giornaliere->Assenze e Giustificazioni

QG Gestione Assenze. Inserimento per Classe. Per la gestione delle assenze accedere dal Menu Giornaliere->Assenze e Giustificazioni QG Gestione Assenze Per la gestione delle assenze accedere dal Menu Giornaliere->Assenze e Giustificazioni Le voci principali che permettono l inserimento delle assenze sono: Inserimento per Classe Inserimento

Dettagli

File, Modifica, Visualizza, Strumenti, Messaggio

File, Modifica, Visualizza, Strumenti, Messaggio Guida installare account in Outlook Express Introduzione Questa guida riguarda di sicuro uno dei programmi maggiormente usati oggi: il client di posta elettronica. Tutti, ormai, siamo abituati a ricevere

Dettagli

Accedere al sito www.jokerbetting.com e una volta inserita la user e password si accede nel conto gioco.

Accedere al sito www.jokerbetting.com e una volta inserita la user e password si accede nel conto gioco. Accedere al sito www.jokerbetting.com e una volta inserita la user e password si accede nel conto gioco. Registrazione Utenti. Selezionare la voce Agente e scegliere Nuovo Utente. Viene visualizzata una

Dettagli

COME UTILIZZARE ARCHIVE-HOST

COME UTILIZZARE ARCHIVE-HOST COME UTILIZZARE ARCHIVE-HOST Quando si costruisce un sito internet, può risultare utile avere a disposizione nella rete dello spazio di memoria personale in cui andare a caricare i files più disparati

Dettagli

DIRITTOAMBIENTE CARD : UN REGALO CON SUPER-SCONTO PER TE E PER CHI VUOI TU.

DIRITTOAMBIENTE CARD : UN REGALO CON SUPER-SCONTO PER TE E PER CHI VUOI TU. DIRITTOAMBIENTE CARD : UN REGALO CON SUPER-SCONTO PER TE E PER CHI VUOI TU. Diritto all ambiente Edizioni propone: la Dirittoambiente Card : un ottima occasione per fare acquisti di libri e dvd a prezzi

Dettagli

INFORMAZIONI UTILI PER L'ACCREDITAMENTO IN BOA

INFORMAZIONI UTILI PER L'ACCREDITAMENTO IN BOA -TUTORIAL AGENZIE- INFORMAZIONI UTILI PER L'ACCREDITAMENTO IN BOA Indice Presentazione BOA Accesso e registrazione Prenotazione Cambio data Annullamento biglietto Rendiconto Numeri utili pag.2 pag.3 pag.7

Dettagli

MANUALE PER L UTENTE

MANUALE PER L UTENTE MANUALE PER L UTENTE EFFETTUATE IL LOGIN PER ACCEDERE ALLE INFORMAZIONI SULLE DISPONIBILITÁ E I PREZZI, COSÍ POTRETE INIZIARE A FARE ACQUISTI. DOPO AVER EFFETTUATO IL LOGIN POTRETE CERCARE I PRODOTTI ATTRAVERSO

Dettagli

Per prima cosa, digitare Symbaloo su google e aprire la pagina corrispondente; vi comparirà questa immagine.

Per prima cosa, digitare Symbaloo su google e aprire la pagina corrispondente; vi comparirà questa immagine. COME USARE IL VOSTRO SYMBALOO Benvenuti in questo breve tutorial, che vi consentirà di aprire un account sul servizio gratuito Symbaloo e creare un database delle vostre risorse Internet personali o delle

Dettagli

Mini guida all utilizzo del nuovo sistema on-line di Ciessevi

Mini guida all utilizzo del nuovo sistema on-line di Ciessevi 1 Mini guida all utilizzo del nuovo sistema on-line di Ciessevi Se non siete ancora registrati nel nuovo sistema on-line è necessario seguire alcuni semplici passaggi per poter accedere ai servizi. La

Dettagli

Centro Iniziative Sociali Municipio III

Centro Iniziative Sociali Municipio III Centro Iniziative Sociali Municipio III C.I.S Municipio III Corso di informatca Roberto Borgheresi C ORSO BASE DI I NFORMATICA Centro Iniziative Sociali Municipio III Coordinatore: Roberto Borgheresi Insegnanti:

Dettagli

Come installare un nuovo account di posta elettronica in Outlook 2010

Come installare un nuovo account di posta elettronica in Outlook 2010 Come installare un nuovo account di posta elettronica in Outlook 2010 La nuova casella di posta elettronica per la parrocchia è fornita con una password di sistema attivata. Se lo si desidera è possibile

Dettagli

i 5 Passi per Dupplicare il tuo metodo di fare ---> 4 Lezione: Come Guadagnare col Programma di

i 5 Passi per Dupplicare il tuo metodo di fare ---> 4 Lezione: Come Guadagnare col Programma di J.AThePowerOfSponsorship'' Di Giuseppe Angioletti http://www.segretidei7uero.altervista.org i 5 Passi per Dupplicare il tuo metodo di fare Network Marketing ---> 4 Lezione: Come Guadagnare col Programma

Dettagli

Come Ottenere Prodotti Apple GRATIS!? Com è possibile?

Come Ottenere Prodotti Apple GRATIS!? Com è possibile? Come Ottenere Prodotti Apple GRATIS!? Com è possibile? Presentazione Ciao sono Francesco, mi occupo da svariati anni di Business online, ho spaziato in quasi tutti i campi delle opportunità di lavoro che

Dettagli

Manuale del portale Club Filiali

Manuale del portale Club Filiali Manuale del portale Club Filiali 1 Sommario Benvenuti nel portale di CLUB FILIALI!... 3 Come utilizzare il portale?... 3 La vostra filiale... 3 Come inserire le attività svolte sul portale?... 5 Le attività

Dettagli

REGOLAMENTO TENNIS STAR

REGOLAMENTO TENNIS STAR REGOLAMENTO TENNIS STAR Slot machine a 5 rulli e 40 linee Lo scopo del gioco Tennis Star è ottenere una combinazione vincente di simboli dopo la rotazione dei rulli. Per giocare: Il valore del gettone

Dettagli

Centro Iniziative Sociali Municipio III

Centro Iniziative Sociali Municipio III Centro Iniziative Sociali Municipio III C.I.S Municipio III Corso di informatca Roberto Borgheresi C ORSO BASE DI I NFORMATICA Centro Iniziative Sociali Municipio III Coordinatore: Roberto Borgheresi Insegnanti:

Dettagli

Domande Frequenti Ordine Prodotti it.myherbalife.com Italia, 01/25/2013

Domande Frequenti Ordine Prodotti it.myherbalife.com Italia, 01/25/2013 Generale Posso ordinare prodotti da altri paesi? Come posso fare degli ordini attraverso Myherbalife.com? Posso pagare la quota associativa annuale online? Oggi è l ultimo giorno utile per acquistare volume

Dettagli

HILTI ONLINE NEXT GENERATION. GUIDA ALLA NAVIGAZIONE.

HILTI ONLINE NEXT GENERATION. GUIDA ALLA NAVIGAZIONE. HILTI ONLINE NEXT GENERATION. GUIDA ALLA NAVIGAZIONE. Hilti. Passione. Performance. Indice Pagina Argomento 3. 4. 5. 6. 8. 10. 13. 14. 15. 17. 18. 20. 21. 22. 25. 26. 27. 28. 29. 30. 31. 32. 33. Come registrarsi

Dettagli

GUIDA UTENTE PER UTILIZZO SITO ASSOCIAZIONI SARONNESI

GUIDA UTENTE PER UTILIZZO SITO ASSOCIAZIONI SARONNESI GUIDA UTENTE PER UTILIZZO SITO ASSOCIAZIONI SARONNESI Il sito delle Associazioni Saronnesi è una community per associazioni per comunicare tra di loro. Questa guida spiega come iscriversi al sito è interagire

Dettagli

Guida - acquistare online sul sito www.newpatshop.it

Guida - acquistare online sul sito www.newpatshop.it Guida - acquistare online sul sito www.newpatshop.it L acquisto di un prodotto mediante il servizio offerto dal sito www.newpatshop.it richiede la registrazione dell utente/cliente al sito stesso. La registrazione

Dettagli

Guida all uso del sito web dell Istituto M. Pira di Siniscola

Guida all uso del sito web dell Istituto M. Pira di Siniscola Guida all uso del sito web dell Istituto M. Pira di Siniscola Versione 1 del 26-11-2015 Indice Premessa Registrazione al sito (creazione di un account riservato al personale della scuola) Accesso ai contenuti

Dettagli