CHIEDE. il rilascio di autorizzazione, ex art.30 Codice della Navigazione, per l'occupazione di breve durata di una zona demaniale marittima (3).

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "CHIEDE. il rilascio di autorizzazione, ex art.30 Codice della Navigazione, per l'occupazione di breve durata di una zona demaniale marittima (3)."

Transcript

1 Marca da bollo 14,62 Al Comune di S. Margherita Lig. Ufficio Demanio Marittimo Oggetto: Istanza per occupazione di breve durata (1) Il/La sottoscritto/a. nato/a a...il. residente a. C.A.P in Via/Piazza n.. C.F...(se soggetto collettivo (2): nella qualità di della società/associazione/altro. avente sede legale a... C.A.P.... in Via/Piazza..... n. C.F. P.IVA....) tel..... fax CHIEDE il rilascio di autorizzazione, ex art.30 Codice della, per l'occupazione di breve durata di una zona demaniale marittima (3). per complessivi mq..(4) sita nel Comune di S. Margherita Ligure in località (5) allo scopo di (6). per il periodo dalle ore del giorno alle ore.. del giorno.. In caso di condizioni meteo-marine avverse l occupazione richiesta si effettuerà il giorno. la superficie sarà occupata con (7) come meglio descritto nella planimetria, relazione tecnica - illustrativa allegate alla presente istanza;

2 DICHIARA di essere informato e di autorizzare la raccolta dei dati per l emanazione del provvedimento amministrativo ai sensi dell art. 13 del decreto Legislativo n.196/2003., li Il richiedente L istanza può essere sottoscritta in presenza del dipendente addetto a riceverla ovvero sottoscritta e trasmessa, unitamente a copia fotostatica di un documento d identità del sottoscrittore, all ufficio competente tramite fax ( ), altra persona incaricata oppure a mezzo posta come espressamente previsto dall art. 38 del D.P.R. 445/2000 Allegati alla presente istanza (8): n. 1 marca da bollo da 14,62; ricevuta pagamento contributo per istruttoria; dichiarazione sostitutiva atto di notorietà per esonero dal pagamento contributo istruttoria; planimetria, relazione tecnica illustrativa (5 copie); atto costitutivo e Statuto; certificato relativo a iscrizione nel registro delle Imprese della Camera di Commercio; curriculum del richiedente del possesso di esperienze specifiche attinenti l oggetto della richiesta; fotocopia documento d identità in corso di validità, per gli effetti di cui all art.38 del D.P.R. 445/2000; idoneo documento da cui risulta il potere di firma del richiedente nulla osta del Concessionario dell area interessata

3 Avvertenze L Istanza deve essere presentata in cinque copie, almeno 30 giorni prima dell inizio dell occupazione dell area demaniale; almeno 60 giorni prima se l area (o lo specchio acqueo) si trova in ambito portuale Note relative alla compilazione dell istanza (richiamate nel testo dell istanza) (1) L istanza è volta ad ottenere l autorizzazione all occupazione di zone demaniali marittime per un periodo max di giorni 10 (dieci) anche non consecutivi nell arco dell anno solare. (2) Se il richiedente è un soggetto in nome collettivo (società/associazione/altro), l istanza deve comunque essere firmata dalla persona che detiene la legale rappresentanza (3) Area demaniale marittima, specchio acqueo, pertinenza dello Stato, ecc. (4) Superficie totale richiesta (5) Localizzazione come risultante dalla planimetria, relazione tecnica - illustrativa; per ambito portuale specificare in modo preciso la zona (6) Uso a cui si intende destinare il bene demaniale richiesto (7) Indicare sinteticamente opere/impianti come descritti della documentazione tecnica allegata (8) Barrare i casi ricorrenti Documentazione da allegare all istanza 1. N. 1 marca da bollo da 14,62; 2. ricevuta del pagamento del contributo per istruttoria come di seguito indicato; 3. eventuale Dichiarazione sostitutiva dell Atto di Notorietà indicante lo scopo statutario del Richiedente ai fini del pagamento Contributo Istruttoria - All A 4. idonea documentazione: ad es. Atto costitutivo e Statuto (se il richiedente è una persona giuridica) o certificato relativo a iscrizione nel registro delle Imprese della Camera di commercio o curriculum da cui risulti se il richiedente è già in possesso di esperienze specifiche attinenti l oggetto della richiesta, nonché idoneo documento da cui risulta il potere di firma del sottoscrittore; 5. fotocopia di un documento in corso di validità del Richiedente per gli effetti di cui all art.38 del D.P.R. 445/2000; 6. nulla osta del Concessionario (nel caso di occupazione di aree già in concessione) Ulteriori informazioni L incompletezza dell istanza, sia relativamente alle dichiarazioni da rilasciarsi che agli allegati da produrre, impedisce l avvio del procedimento istruttorio necessario per valutare l accoglibilità della richiesta. L autorizzazione deve essere ritirata e firmata per accettazione prima di procedere all occupazione dell area demaniale E a carico del richiedente il contributo d istruttoria. L istruttoria è svolta dall Ufficio Demanio Marittimo Area 1 di Staff, tel , fax , demanio@comunesml.it orario di ricevimento presso gli uffici di P.zza Mazzini a S.Margherita Ligure è dalle ore 8.15 alle ore di Martedì e Venerdì e dalle ore alle ore del Mercoledì.

4 Informazioni per il pagamento del CONTRIBUTO PER ISTRUTTORIA PRATICHE UFFICIO DEMANIO MARITTIMO (Del. C.C. N. 78 del 22/12/2004 e G.C. n. 77 dell 8/03/2007) Alla domanda deve essere allegata ricevuta attestante il pagamento dell importo, come disposto dalle delibere C.C. n. 78 del 22/ e G.C. n. 77 dell 8/03/2007 quale contributo da parte del richiedente per istruttoria del procedimento, in funzione della tipologia di provvedimento da rilasciare, come previsto dalla seguente tabella tariffaria disposta dalla sopra accennata delibera C.C. Tale pagamento potrà essere effettuato in contanti alla tesoreria comunale c/o Carige Spa - filiale di S. Margherita Ligure o con bonifico bancario a favore della stessa, utilizzando le seguenti coordinate bancarie: IBAN IT87E ; oppure tramite versamento sul c/c postale n intestato alla tesoreria comunale con l esatta indicazione del versante e della tipologia della pratica.. Sono esonerate dal pagamento del contributo per istruttoria, per istanze relative ad autorizzazioni all occupazione temporanea di zone demaniali marittime correlate ad attività non a scopo di lucro (tipologia di cui al punto 15) dell all. B della Del. CC n.78 del 22/12/2004): - le associazioni che svolgono attività di volontariato o sociali senza scopo di lucro; - le associazioni ed i comitati senza fini di lucro operanti nell ambito del Comune ed aventi lo scopo di mantenere e tramandare le locali tradizioni culturali e di costume, connesse da antica data alle celebrazioni religiose in onore di Santi Patroni delle Chiese esistenti sul territorio comunali ovvero aventi lo scopo di mantenere e tramandare tradizioni locali anche di tipo laico; - le associazioni sportive aventi lo scopo di promuovere l attività sportiva; - le associazioni assistenziali aventi finalità assistenziale a favore della cittadinanza; Gli Enti di cui sopra dovranno dichiarare di trovarsi in una delle precedenti condizioni che determinano l esenzione dal pagamento allegando all istanza la dichiarazione di cui all allegato A.

5 ALL. A All Ufficio Demanio Marittimo del Comune di S. Margherita Ligure DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL ATTO DI NOTORIETA (articoli 38 e 47 del D.P.R. n. 445 del ) Il sottoscritto, nato a il, residente a in Via Consapevole delle responsabilità penali in caso di false dichiarazioni, così come espressamente stabilito dall art. 76 del D.P.R. 445/2000 e che, inoltre, qualora dal controllo effettuato emerga la non veridicità del contenuto di taluna delle dichiarazioni rese, decadrà dai benefici conseguenti al provvedimento eventualmente emanato sulla base della dichiarazione non veritiera (art. 75 D.P.R. 445/2000) DICHIARA in qualità di del/la avente sede legale a, via, C.F. che la stessa si trova in una delle seguenti condizioni che determinano l'esenzione dal pagamento del contributo per istruttoria previste dalla delibera C.C. 78 del 22/12/04: associazione che svolge attività di volontariato o sociale senza scopo di lucro; associazione e/o comitato senza fine di lucro operante nell'ambito del Comune ed avente lo scopo di mantenere e tramandare le locali tradizioni culturali e di costume, connessa da antica data alle celebrazioni religiose in onore di Santi Patroni delle Chiese esistenti sul territorio comunale ovvero aventi lo scopo di mantenere e tramandare tradizioni locali anche di tipo laico; associazione e/o comitato senza fini di lucro operanti nell ambito del Comune ed avente lo scopo di associazione sportiva avente lo scopo di promuovere l attività sportiva; associazione assistenziale avente finalità assistenziale a favore della cittadinanza; Dichiara altresì di essere informato, ai sensi e per gli effetti di cui all art. 13 del D.L. 196/2003, che i dati personali raccolti saranno trattati esclusivamente nell ambito del procedimento per il quale la presente dichiarazione viene resa. Allega fotocopia del documento d identità, per gli effetti di cui all art.38 del D.P.R , n.445. S. Margherita Ligure,. Il dichiarante (firma leggibile per esteso) La dichiarazione può essere sottoscritta in presenza del dipendente addetto a riceverla ovvero sottoscritta e trasmessa, unitamente a copia fotostatica di un documento d identità del sottoscrittore, all ufficio competente tramite fax ( ), altra persona incaricata oppure a mezzo posta come espressamente previsto dall art. 38 del D.P.R.

6 TABELLA TARIFFARIA Importi relativi al contributo per istruttoria come disposto da Del. C.C. 78 del 22/12/2004 e 77 dell 8/3/2007 N. RIFERIMENTO NORMATIVO 1 art. 36 Codice della 2 art. 36 Codice della 3 art. 36 Codice della 4 art. 36 Codice della 5 art. 36 Codice della 6 art. 36 Codice della 7 art. 36 Codice della 8 art. 36 Codice della 9 art. 46 Codice della 10 art. 46 Codice della 11 art. 36 Regolamento per la 12 art. 36 Regolamento per la 13 art. 55 Codice della 14 art. 30 Codice della 15 art. 30 Codice della TIPOLOGIA DI PRATICA Importo Concessione demaniale marittima rilasciata per atto formale, importante 500,00 opere di difficile rimozione e/o durata superiore ai 6 anni Concessione demaniale marittima rilasciata per licenza, di durata pari o 2 superiore a 1 anno, a scopo di lucro e con canone annuale pari o superiore ad 5.000,00 Concessione demaniale marittima rilasciata per licenza, di durata pari o 1 superiore a 1 anno, a scopo di lucro e con canone annuale compreso fra 1.000,00 ed 5.000,00 Concessione demaniale marittima rilasciata per licenza, di durata pari o 100,00 superiore a 1 anno, a scopo di lucro e con canone annuale inferiore ad 1.000,00 Concessione demaniale marittima rilasciata per licenza, di durata pari o superiore a 1 anno, a scopo non di lucro Concessione demaniale marittima rilasciata per licenza con durata inferiore a 1 anno ed a scopo di lucro Concessione demaniale marittima rilasciata per licenza con durata inferiore ad 1 anno ed a scopo non di lucro Aggiornamento annuale del canone per qualsiasi concessione demaniale marittima di durata superiore ad un anno Licenza di subingresso per c.d.m. esistente a scopo di lucro 100,00 Licenza di subingresso per c.d.m. esistente a scopo non di lucro Concessione demaniale marittima suppletiva rilasciata in appoggio a c.d.m. esistente ed a scopo di lucro Concessione demaniale marittima suppletiva rilasciata in appoggio a c.d.m. esistente ed a scopo non di lucro Autorizzazione demaniale per l esecuzione di nuove opere a distanza inferiore ai mt. 30 dal Demanio Marittimo Autorizzazione all occupazione temporanea di aree demaniali marittime correlata ad attività lucrative Autorizzazione all occupazione temporanea di aree demaniali marittime correlata ad attività non a scopo di lucro 16 art. 45bis Codice della 17 art. 45bis Codice della 18 art. 24 Reg. Codice della 19 art. 24 Reg. Codice della Autorizzazione affidamento ad altri soggetti delle attività oggetto della concessione a scopo di lucro Autorizzazione affidamento ad altri soggetti delle attività oggetto della concessione a scopo non di lucro Autorizzazione variazione al contenuto della concessione esistente ed a scopo di lucro Autorizzazione variazione al contenuto della concessione esistente ed a scopo non di lucro

Il/La sottoscritto/a. cittadino non appartenente all Unione Europea. residente a via/piazza n. C.A.P. tel. codice fiscale. cellulare fax e-mail

Il/La sottoscritto/a. cittadino non appartenente all Unione Europea. residente a via/piazza n. C.A.P. tel. codice fiscale. cellulare fax e-mail Marca Bollo Euro 16,00 Al Comune di MONTECCHIO EMILIA Piazza della Repubblica n.1 42027 Montecchio Emilia RE OGGETTO: RICHIESTA DI PARTECIPAZIONE ALLA FIERA DI Il/La sottoscritto/a cognome nome nato/a

Dettagli

Al Signor Sindaco. U.O. Igiene. Ufficio Annonaria/Veterinaria 14,62 euro. Via Garibaldi Genova Il sottoscritto...

Al Signor Sindaco. U.O. Igiene. Ufficio Annonaria/Veterinaria 14,62 euro. Via Garibaldi Genova Il sottoscritto... Mod. MA2 Al Signor Sindaco Marca da Subentro autorizzazione sanitaria U.O. Igiene bollo da Variazione autorizzazione sanitaria Ufficio Annonaria/Veterinaria 14,62 euro (barrare solo la casella opportuna)

Dettagli

COMUNE DI BORDIGHERA UFFICIO COMMERCIO VIA XX SETTEMBRE N B O R D IG H E R A. Il/La sottoscritto/a

COMUNE DI BORDIGHERA UFFICIO COMMERCIO VIA XX SETTEMBRE N B O R D IG H E R A. Il/La sottoscritto/a MODELLO B (SOCIETA ) MARCA DA BOLLO 14,62 COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE: DOMANDA PER IL RILASCIO A SOCIETA DI PERSONE DELL AUTORIZZAZIONE ALL ESERCIZIO DELL ATTIVITA DI VENDITA SU AREE PUBBLICHE IN FORMA

Dettagli

Spett.le AUTORITA DI BACINO DEL LARIO E DEI LAGHI MINORI P.zza V. Emanuele, MENAGGIO. Marca da bollo Euro 16,00 Esente Enti Pubblici

Spett.le AUTORITA DI BACINO DEL LARIO E DEI LAGHI MINORI P.zza V. Emanuele, MENAGGIO. Marca da bollo Euro 16,00 Esente Enti Pubblici Marca da bollo Euro 16,00 Esente Enti Pubblici Spett.le AUTORITA DI BACINO DEL LARIO E DEI LAGHI MINORI P.zza V. Emanuele, 4 22017 MENAGGIO OGGETTO: ISTANZA PER AFFISSIONE PANNELLI PUBBLICITARI Il sottoscritto

Dettagli

timbro protocollo (art. 2 D.P.R. 04/04/2001 n. 235 Art. 19 L. 241/90 e s.m.i.)

timbro protocollo (art. 2 D.P.R. 04/04/2001 n. 235 Art. 19 L. 241/90 e s.m.i.) + timbro protocollo responsabile del procedimento data ricezione prot. gen. n.. del prot. SUAP n parte da compilarsi esclusivamente a cura del Comune data Allo Sportello Unico per le Attività produttive

Dettagli

ALLA PROVINCIA DI BERGAMO Settore Viabilità, Edilizia e Gestione del Territorio Ufficio Concessioni Pubblicitarie Via T. Tasso, Bergamo

ALLA PROVINCIA DI BERGAMO Settore Viabilità, Edilizia e Gestione del Territorio Ufficio Concessioni Pubblicitarie Via T. Tasso, Bergamo ALLA PROVINCIA DI BERGAMO Settore Viabilità, Edilizia e Gestione del Territorio Ufficio Concessioni Pubblicitarie Via T. Tasso, 8-24121 Bergamo marca da bollo euro 16.00 Esenti Enti Pubblici (D.P.R. n

Dettagli

Residente a (Comune) Prov Cap Via n. Codice Fiscale Recapito Telefonico e-mail CHIEDE

Residente a (Comune) Prov Cap Via n. Codice Fiscale Recapito Telefonico e-mail CHIEDE IMPOSTA DI BOLLO DA ASSOLVERE VIRTUALMENTE Alla Provincia di Padova Servizio Turismo Casella Postale Aperta 35122 PADOVA PD Oggetto: Legge regionale 4 novembre 2002 n. 33, art. 78 e success. modifiche

Dettagli

Alla REGIONE AUTONOMA TRENTINO- Segreteria della Giunta regionale. DOMANDA DI ISCRIZIONE

Alla REGIONE AUTONOMA TRENTINO- Segreteria della Giunta regionale. DOMANDA DI ISCRIZIONE marca da bollo ADIGE Alla REGIONE AUTONOMA TRENTINO- Segreteria della Giunta regionale Via Gazzoletti, 2 38122 Trento giunta@pec.regione.taa.it ALTO DOMANDA DI ISCRIZIONE all elenco dei candidati alla

Dettagli

DICHIARAZIONE DI RESIDENZA

DICHIARAZIONE DI RESIDENZA DICHIARAZIONE DI RESIDENZA Dichiarazione di residenza con provenienza da altro comune. Indicare il comune di provenienza: Indirizzo completo di provenienza: Dichiarazione di residenza con provenienza dall'estero.

Dettagli

Il/la sottoscritto/a. nato/a a prov. ( ) il. residente a prov. ( ) [ frazione / località ] c.a.p. in via / viale / p.zza / corso / largo n

Il/la sottoscritto/a. nato/a a prov. ( ) il. residente a prov. ( ) [ frazione / località ] c.a.p. in via / viale / p.zza / corso / largo n ALLA PROVINCIA DI BERGAMO Settore Viabilità, Edilizia e Patrimonio Servizio Patrimonio, Espropri e Concessioni Ufficio Concessioni Pubblicitarie Via T. Tasso, 8-24121 Bergamo marca da bollo euro 16.00

Dettagli

CITTA DI VITERBO. DOMANDA RILASCIO AUTORIZZAZIONE PER APERTURA DI SALA GIOCHI EX ART. 86 T.U.L.P.S. n. 773/1931

CITTA DI VITERBO. DOMANDA RILASCIO AUTORIZZAZIONE PER APERTURA DI SALA GIOCHI EX ART. 86 T.U.L.P.S. n. 773/1931 Marca da bollo. 16,00 CITTA DI VITERBO PER IL TRAMITE DEL SUAP DEL COMUNE DI VITERBO SUAEP@PEC.COMUNEVITERBO.IT AL SETTORE IV SVILUPPO ECONOMICO DOMANDA RILASCIO AUTORIZZAZIONE PER APERTURA DI SALA GIOCHI

Dettagli

Il/la sottoscritto/a... (telefono...) chiede

Il/la sottoscritto/a... (telefono...) chiede (Richiesta da inoltrare entro il 30 aprile di ciascun anno) Oggetto: Richiesta di finanziamento per l attività ordinaria Spettabile COMUNITA DELLE REGOLE DI SPINALE MANEZ Via Roma, n.19 38070 RAGOLI TN

Dettagli

DOMANDA PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTO PER PROGETTI, MANIFESTAZIONI E INIZIATIVE DI ENTI, ASSOCIAZIONI, COMITATI

DOMANDA PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTO PER PROGETTI, MANIFESTAZIONI E INIZIATIVE DI ENTI, ASSOCIAZIONI, COMITATI Modello A MARCA DA BOLLO Spett.le Comunità della Valle dei Laghi DOMANDA PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTO PER PROGETTI, MANIFESTAZIONI E INIZIATIVE DI ENTI, ASSOCIAZIONI, COMITATI IL/LA SOTTOSCRITTO/A

Dettagli

RICHIESTA PER L ANNO 2019 AUTORIZZAZIONE ATTIVITA NOLEGGIO NATANTI DA DIPORTO

RICHIESTA PER L ANNO 2019 AUTORIZZAZIONE ATTIVITA NOLEGGIO NATANTI DA DIPORTO RICHIESTA PER L ANNO 2019 AUTORIZZAZIONE ATTIVITA NOLEGGIO NATANTI DA DIPORTO TIMBRO PROTOCOLLO MARCA DA BOLLO (16,00 ) Spett.le Servizio Demanio Marittimo Comune di San Michele al Tagliamento Il sottoscritto

Dettagli

Quadro A generalità del richiedente A.1 - Persona Fisica:

Quadro A generalità del richiedente A.1 - Persona Fisica: Marca da bollo 16,00 Spett.le Ufficio Demanio Comune di Laglio Via Regina, 57 22010 Laglio (CO) Quadro A generalità del richiedente A.1 - Persona Fisica: Il/La sottoscritto/a nato/a a (Pr. ) il residente

Dettagli

ALLEGATO B AFFIDAMENTO CONCESSIONE DEMANIALE MARITTIMA DI AREE IN LOCALITÀ PORTO COMMERCIALE PORTO TORRES ASSEGNAZIONE AREE DEMANIALI MARITTIME PER IL

ALLEGATO B AFFIDAMENTO CONCESSIONE DEMANIALE MARITTIMA DI AREE IN LOCALITÀ PORTO COMMERCIALE PORTO TORRES ASSEGNAZIONE AREE DEMANIALI MARITTIME PER IL ALLEGATO B AFFIDAMENTO CONCESSIONE DEMANIALE MARITTIMA DI AREE IN LOCALITÀ PORTO COMMERCIALE PORTO TORRES ASSEGNAZIONE AREE DEMANIALI MARITTIME PER IL POSIZIONAMENTO DI PARCO GIOCHI/LUNA PARK E L ESERCIZIO

Dettagli

FAC SIMILE ISTANZA DI VOLTURA AI SENSI DEL REG. (CE) 853/2004

FAC SIMILE ISTANZA DI VOLTURA AI SENSI DEL REG. (CE) 853/2004 FAC SIMILE ISTANZA DI VOLTURA AI SENSI DEL REG. (CE) 853/2004 Scheda A4 Imposta di BOLLO del valore corrente assolta virtualmente Al Servizio Veterinario Della ASL Per il tramite dello Sportello Unico

Dettagli

COMUNE DI DERVIO Provincia di Lecco

COMUNE DI DERVIO Provincia di Lecco COMUNE DI DERVIO Provincia di Lecco STRUTTURA ORGANIZZATIVA SERVIZI SOCIALI 3 DERVIO (LC) Piazza IV Novembre,3 Tel. 03.0. Fax 03.0. Part. IVA 0057003 E-mail: info@comune.dervio.lc.it - PEC (Posta Elettronica

Dettagli

Rilascio di Autorizzazione Paesaggistica ambientale in sanatoria con accertamento di compatibilità

Rilascio di Autorizzazione Paesaggistica ambientale in sanatoria con accertamento di compatibilità ALLEGATO A TARIFFARIO DIRITTI SEGRETERIA PRATICHE/CERTIFICAZIONI: TIPOLOGIA ATTO /CERTIFICATI/ETC Rilascio di permesso di costruire /accertamento di conformità edilizia art. 49 L.R. 16/08 e s.m.i senza

Dettagli

Il/la sottoscritto/a nato/a a. in qualità di Presidente e/o Rappresentante Legale dell. Con sede in via n. Codice Fiscale, Tel.

Il/la sottoscritto/a nato/a a. in qualità di Presidente e/o Rappresentante Legale dell. Con sede in via n. Codice Fiscale, Tel. Domanda contributo Straordinario per l organizzazione di manifestazioni Culturali, Folcloristiche e di Spettacolo Nell anno 2010 Al Sig. Sindaco All Assessorato alla Cultura Sport e Spettacolo del Comune

Dettagli

COMMERCIO AL DETTAGLIO SU AREA PUBBLICA RICHIESTA DI SCAMBIO CONSENSUALE

COMMERCIO AL DETTAGLIO SU AREA PUBBLICA RICHIESTA DI SCAMBIO CONSENSUALE spazio per marca da bollo vigente COMUNE DI BOLOGNA SETTORE ATTIVITA' PRODUTTIVE E COMMERCIALI TORRE A 5 PIANO Piazza Liber Paradisus n. 10-40129 Bologna tel. 051 2194082-2194013 - Fax 051 2194870 COMMERCIO

Dettagli

Documentazione da presentare per il rilascio dell affidamento ai sensi dell art. 45 bis C.d.N.

Documentazione da presentare per il rilascio dell affidamento ai sensi dell art. 45 bis C.d.N. Documentazione da presentare per il rilascio dell affidamento ai sensi dell art. 45 bis C.d.N. A cura del concessionario Modello di domanda D6 correttamente compilato Dichiarazione sostitutiva atto di

Dettagli

Al Responsabile SUAP Via della Pineta 117 00040 Rocca Priora RM

Al Responsabile SUAP Via della Pineta 117 00040 Rocca Priora RM Al Responsabile SUAP Via della Pineta 117 00040 Rocca Priora RM SEGNALAZIONE CERTIFICATA L ESERCIZIO DI ATTIVITA DI TRASPORTO FUNEBRE PER SEDE PRINCIPALE E SEDI SECONDARIE (DPR 285/90) Il sottoscritto

Dettagli

Domanda di assegnazione di posteggio nel mercato settimanale del Lunedì a Finale di Pollina

Domanda di assegnazione di posteggio nel mercato settimanale del Lunedì a Finale di Pollina AL COMUNE DI POLLINA Protocollo (riservato all'ufficio) Piazza Maddalena snc 90010 Pollina (PA) Marca da bollo Domanda di assegnazione di posteggio nel mercato settimanale del Lunedì a Finale di Pollina

Dettagli

Concessione stradale per occupazioni temporanee (ponteggi ed altri).

Concessione stradale per occupazioni temporanee (ponteggi ed altri). RICHIESTA Concessione stradale per occupazioni temporanee (ponteggi ed altri). Marca da bollo ad uso amministrativo in vigore Provincia di Monza e Brianza Settore Viabilità e Strade P.zza Diaz 1 20052

Dettagli

Marca da bollo Euro 14.62

Marca da bollo Euro 14.62 Marca da bollo Euro 14.62 PROVINCIA DI TREVISO Ufficio Professioni Turistiche Via Cal di Breda n. 116 31100 Treviso Oggetto: Legge Regionale n. 33/2002 art. 63 - comma 2 - lettera g). Accompagnatore Turistico

Dettagli

FIRMA del componente residente

FIRMA del componente residente FIRMA del componente residente DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA' ( Art. 47 T.U. 28/12/2000 n. 445 ) DA PRESENTARE ALLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE O AI GESTORI DI PUBBLICI SERVIZI _l_ sottoscritt

Dettagli

ISTRUZIONI PER ASSOCIAZIONI RICHIESTA DI CONTRIBUTI ECONOMICI ANNUALI PATROCINIO COMUNALE, CONTRIBUTI STRAORDINARI E BENEFICI ECONOMICI

ISTRUZIONI PER ASSOCIAZIONI RICHIESTA DI CONTRIBUTI ECONOMICI ANNUALI PATROCINIO COMUNALE, CONTRIBUTI STRAORDINARI E BENEFICI ECONOMICI CLT/CLT/P01/IO01/01 ISTRUZIONI PER ASSOCIAZIONI RICHIESTA DI CONTRIBUTI ECONOMICI ANNUALI PATROCINIO COMUNALE, CONTRIBUTI STRAORDINARI E BENEFICI ECONOMICI RELATIVAMENTE A: PROMOZIONE CIVILE, CULTURALE,

Dettagli

S.C.I.A. ATTIVITA DI PANIFICAZIONE (Art. 4, co.2, D.L. 4/7/2006, n. 223, conv. in L. 4/8/2006 n. 248)

S.C.I.A. ATTIVITA DI PANIFICAZIONE (Art. 4, co.2, D.L. 4/7/2006, n. 223, conv. in L. 4/8/2006 n. 248) Artigianato: panificatori Al Comune di Medicina S.C.I.A. ATTIVITA DI PANIFICAZIONE (Art. 4, co.2, D.L. 4/7/2006, n. 223, conv. in L. 4/8/2006 n. 248) [] Inizio attività [] Subingresso [] Trasferimento

Dettagli

RICHIESTA PER L ANNO 2019 AUTORIZZAZIONE ATTIVITA NOLEGGIO NATANTI DA DIPORTO

RICHIESTA PER L ANNO 2019 AUTORIZZAZIONE ATTIVITA NOLEGGIO NATANTI DA DIPORTO RICHIESTA PER L ANNO 2019 AUTORIZZAZIONE ATTIVITA NOLEGGIO NATANTI DA DIPORTO TIMBRO PROTOCOLLO MARCA DA BOLLO (16,00 ) Spett.le Servizio Demanio Marittimo Comune di San Michele al Tagliamento Il sottoscritto

Dettagli

AL COMUNE DI MONTEGRANARO P.zza Mazzini 1 D I C H I A R A. Apertura nuovo esercizio. Subingresso

AL COMUNE DI MONTEGRANARO P.zza Mazzini 1 D I C H I A R A. Apertura nuovo esercizio. Subingresso AL COMUNE DI MONTEGRANARO P.zza Mazzini 1 SEGNALAZIONE CERTIFICATA INIZIO DI ATTIVITA di ACCONCIATORE ( Legge 2 aprile 2007, n 40 art.10 c.2 - L. n. 241/1990, art. 19 ) ESTETISTA _l_ sottoscritt nat._

Dettagli

AUTOCERTIFICAZIONE ATTESTANTE I DATI PER LA RICHIESTA D.U.R.C. ai sensi dell'art. 38 e dell'art. 47 del D.P.R. 28/12/2002 n. 445)

AUTOCERTIFICAZIONE ATTESTANTE I DATI PER LA RICHIESTA D.U.R.C. ai sensi dell'art. 38 e dell'art. 47 del D.P.R. 28/12/2002 n. 445) Protocollo Prov. di LATINA SETTORE URBANISTICA ED ASSETTO DEL TERRITORIO Piazza del Comune n 1 04016 SABAUDIA AUTOCERTIFICAZIONE ATTESTANTE I DATI PER LA RICHIESTA D.U.R.C. ai sensi dell'art. 38 e dell'art.

Dettagli

Alla Provincia di Padova Settore Turismo Casella Postale Aperta PADOVA

Alla Provincia di Padova Settore Turismo Casella Postale Aperta PADOVA IMPOSTA DI BOLLO DA ASSOLVERE VIRTUALMENTE Alla Provincia di Padova Settore Turismo Casella Postale Aperta 35122 PADOVA LEGGE REGIONALE 4 NOVEMBRE 2002, N. 33, ART. 67: RICHIESTA DI RILASCIO NUOVA AUTORIZZAZIONE

Dettagli

ALLEGATI ALLA DOMANDA DI AMMISSIONE ALLE AGEVOLAZIONI

ALLEGATI ALLA DOMANDA DI AMMISSIONE ALLE AGEVOLAZIONI ALLEGATI ALLA DOMANDA DI AMMISSIONE ALLE AGEVOLAZIONI Allegato 1 Dichiarazione da rilasciare da parte del Rappresentante Legale DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL ATTO DI NOTORIETA (ai sensi dell art. 47 del

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE ART. 46 D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445 Il sottoscritto codice fiscale nato a il residente in Via consapevo

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE ART. 46 D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445 Il sottoscritto codice fiscale nato a il residente in Via consapevo DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE ART. 46 D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445 Il sottoscritto codice fiscale nato a il residente in Via consapevole delle responsabilità penali cui può andare incontro

Dettagli

DOMANDA di AUTORIZZAZIONE per l'esercizio dell'attività di STABILIMENTO BALNEARE ai sensi dell art. 86 del T.U.LL.P.S.

DOMANDA di AUTORIZZAZIONE per l'esercizio dell'attività di STABILIMENTO BALNEARE ai sensi dell art. 86 del T.U.LL.P.S. Marca da bollo 16,00 All Ufficio Commercio del Comune di SILVI (TE) DOMANDA di AUTORIZZAZIONE per l'esercizio dell'attività di STABILIMENTO BALNEARE ai sensi dell art. 86 del T.U.LL.P.S. Io sottoscritt

Dettagli

Il/la sottoscritto/a nato a prov. il cittadinanza residente a prov, Via n., tel., posta elettronica. in qualità di TITOLARE della ditta individuale

Il/la sottoscritto/a nato a prov. il cittadinanza residente a prov, Via n., tel., posta elettronica. in qualità di TITOLARE della ditta individuale Comunicazione di partecipazione alla spunta per l'assegnazione dei posteggi temporaneamente non occupati nei MERCATI comunali (D.G.R. Emilia Romagna 22 aprile 2013 n. 485) FIERE E MERCATI DEI COMUNE DI

Dettagli

RICHIESTA DI VOLTURA (articolo 83, comma 7 della L.P. 15/2015

RICHIESTA DI VOLTURA (articolo 83, comma 7 della L.P. 15/2015 IMPOSTA DI BOLLO ( 16,00) RICHIESTA DI VOLTURA (articolo 83, comma 7 della L.P. 15/2015 OGGETTO: RICHIESTA DI VOLTURA DEI SEGUENTI PROVVEDIMENTI: Concessione edilizia/permesso di costruire di data Concessione

Dettagli

DICHIARAZIONE DI RESIDENZA

DICHIARAZIONE DI RESIDENZA PROTOCOLLO AL COMUNE DI MONTE PORZIO CATONE UFFICIO ANAGRAFE DICHIARAZIONE DI RESIDENZA Dichiarazione di residenza con provenienza da altro comune. Indicare il comune di provenienza... Dichiarazione di

Dettagli

16,00. Alla Provincia di Ravenna Albo Autotrasportatori Via della Lirica, 21 48124 RAVENNA

16,00. Alla Provincia di Ravenna Albo Autotrasportatori Via della Lirica, 21 48124 RAVENNA MARCA DA BOLLO VALORE CORRENTE 16,00 Alla Provincia di Ravenna Albo Autotrasportatori Via della Lirica, 21 48124 RAVENNA Domanda di dispensa dall esame di idoneità professionale per il trasporto su strada

Dettagli

DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE DI CERTIFICAZIONI ( art. 46 D.P.R. 28/12/2000, n. 445)

DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE DI CERTIFICAZIONI ( art. 46 D.P.R. 28/12/2000, n. 445) DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE DI CERTIFICAZIONI ( art. 46 D.P.R. 28/12/2000, n. 445) Il/la sottoscritto/a Nato/a in Residente in Via n. Consapevoli delle responsabilità penali in caso di false dichiarazioni,

Dettagli

Quadro A generalità del richiedente A.1 - Persona Fisica: Il/La sottoscritto/a. A.2 - Persona Giuridica: Il/La sottoscritto/a

Quadro A generalità del richiedente A.1 - Persona Fisica: Il/La sottoscritto/a. A.2 - Persona Giuridica: Il/La sottoscritto/a Marca da bollo 16,00 Spett.le Ufficio Demanio Comune di Laglio Via Regina, 57 22010 Laglio (CO) Quadro A generalità del richiedente A.1 - Persona Fisica: Il/La sottoscritto/a nato/a a (Pr. ) il residente

Dettagli

LUNA PARK DI PRATO. Domanda di autorizzazione temporanea di spettacolo viaggiante ai sensi degli artt. 69 e 80 del T.U.L.P.S.

LUNA PARK DI PRATO. Domanda di autorizzazione temporanea di spettacolo viaggiante ai sensi degli artt. 69 e 80 del T.U.L.P.S. Domanda di autorizzazione temporanea di spettacolo viaggiante ai sensi degli artt. 69 e 80 del T.U.L.P.S. LUNA PARK DI PRATO Aggiornato a Marzo 2012 Marca da bollo Al Sindaco del Comune di Prato Il/La

Dettagli

AUTORIZZAZIONE PASSO CARRABILE

AUTORIZZAZIONE PASSO CARRABILE AUTORIZZAZIONE PASSO CARRABILE Il passo carrabile è l accesso ad un area laterale idonea allo stazionamento di uno o più veicoli (art.3, comma 1, punto 37 del Codice della Strada). Sono da considerarsi

Dettagli

NUOVA AUTORIZZAZIONE PER AUTOBUS NOLEGGIO CON CONDUCENTE

NUOVA AUTORIZZAZIONE PER AUTOBUS NOLEGGIO CON CONDUCENTE Spett.le Comune di Motta Visconti (MI) Settore Gestione del Territorio Servizio S.U.A.P./Commercio/Attività Produttive Tel.: 02/90008118 Fax: 02/90009354 E-mail: commercio@comune.mottavisconti.mi.it suap@comune.mottavisconti.mi.it

Dettagli

ISCRIZIONE ELENCO GIORNALISTI DI NAZIONALITA STRANIERA Art. 36 legge n. 69, art. 33 DPR 4 febbraio 1965 n. 115 DOCUMENTI DA PRESENTARE

ISCRIZIONE ELENCO GIORNALISTI DI NAZIONALITA STRANIERA Art. 36 legge n. 69, art. 33 DPR 4 febbraio 1965 n. 115 DOCUMENTI DA PRESENTARE ISCRIZIONE ELENCO GIORNALISTI DI NAZIONALITA STRANIERA Art. 36 legge 3.2.1963 n. 69, art. 33 DPR 4 febbraio 1965 n. 115 DOCUMENTI DA PRESENTARE 1. Domanda di iscrizione in bollo da 16,00 (allegato 1) corredata

Dettagli

INSTALLAZIONE STRUTTURE STAGIONALI SULLE MARINE. Al dirigente dell ufficio Demanio Marittimo Turistico del Comune di Viareggio

INSTALLAZIONE STRUTTURE STAGIONALI SULLE MARINE. Al dirigente dell ufficio Demanio Marittimo Turistico del Comune di Viareggio INSTALLAZIONE STRUTTURE STAGIONALI SULLE MARINE Al dirigente dell ufficio Demanio Marittimo Turistico del Comune di Viareggio Il sottoscritto in qualità di concessionario dello stabilimento balneare denominato

Dettagli

RICHIESTA DI LICENZA PER ACCENSIONE FUOCHI ARTIFICIALI. (art.57 del R.D. 18/06/1931 n.773 T.U. Leggi di P.S. )

RICHIESTA DI LICENZA PER ACCENSIONE FUOCHI ARTIFICIALI. (art.57 del R.D. 18/06/1931 n.773 T.U. Leggi di P.S. ) Marca da bollo RICHIESTA DI LICENZA PER ACCENSIONE FUOCHI ARTIFICIALI (art.57 del R.D. 18/06/1931 n.773 T.U. Leggi di P.S. ) Da presentare almeno 60 giorni prima della manifestazione All Autorità Locale

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA MARCA DA BOLLO DA 16,00 Allegato 3 Domanda di partecipazione DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA Spett.le INDIRE Ufficio Protocollo Via M. Buonarroti n. 10 50122 - Firenze ACCORDO QUADRO DELLA DURATA DI

Dettagli

COMUNITÀ ROTALIANA KÖNIGSBERG

COMUNITÀ ROTALIANA KÖNIGSBERG COMUNITÀ ROTALIANA KÖNIGSBERG Provincia di Trento UNITÀ ORGANIZZATIVA: SERVIZIO AFFARI GENERALI tel. 0461.601540 fax: 0461.609059 E-MAIL: protocollo@comunitarotaliana.tn.it MARCA DA BOLLO da 16,00 DOMANDA

Dettagli

MOD Timbro Protocollo. Settore Attività Economiche e di Servizio - SUAP. Marca da bollo (non richiesta)

MOD Timbro Protocollo. Settore Attività Economiche e di Servizio - SUAP. Marca da bollo (non richiesta) Timbro Protocollo AREA COMMERCIO E ATTIVITA PRODUTTIVE Sportello Unificato per il Commercio Elenco giochi installati presso sala giochi sala biliardi, altri esercizi per nuova Apertura attività o Modifica

Dettagli

RICHIESTA DI IDONEITA ALLOGGIATIVA C H I E D E

RICHIESTA DI IDONEITA ALLOGGIATIVA C H I E D E bollo Il/la sottoscritto/a AL COMUNE DI SAN MAUROPASCOLI RICHIESTA DI IDONEITA ALLOGGIATIVA nato/a a il cittadinanza residente a San Mauro Pascoli in via Codice Fiscale Telefono Permesso di soggiorno n.

Dettagli

DOMANDA DI LICENZA PER ACCENSIONE FUOCHI ARTIFICIALI

DOMANDA DI LICENZA PER ACCENSIONE FUOCHI ARTIFICIALI Riservato al Servizio Protocollo Marca da bollo 16,00 Al Comune di Ledro Servizio Attività produttive Via Vittoria n. 5 38067 LEDRO (TN) DOMANDA DI LICENZA PER ACCENSIONE FUOCHI ARTIFICIALI (ART. 57 DEL

Dettagli

NO ONLUS Al Signor Sindaco Direzione Ambiente Ufficio L.R. 20/99 Via di Francia Genova Il sottoscritto... nato a...

NO ONLUS Al Signor Sindaco Direzione Ambiente Ufficio L.R. 20/99 Via di Francia Genova Il sottoscritto... nato a... Mod. VLR VT VDS VRB Mod. autorizzazione L.R. 9/2017 Imposta di Bollo assolta in modo virtuale NO ONLUS Al Signor Sindaco Direzione Ambiente Ufficio L.R. 20/99 Via di Francia 1 16149 Genova Il sottoscritto...

Dettagli

COMUNE DI. Sportello Unico Attività Produttive

COMUNE DI. Sportello Unico Attività Produttive COMUNE DI Sportello Unico Attività Produttive COMUNICAZIONE DI DELOCALIZZAZIONE TEMPORANEA O DEFINITIVA DELL ATTIVITA IN LOCALI CONFORMI AI REQUISITI URBANISTICI ED EDILIZI DATI ANAGRAFICI DEL RICHIEDENTE

Dettagli

LA CONCESSIONE DI DERIVARE ACQUE SUPERFICIALI

LA CONCESSIONE DI DERIVARE ACQUE SUPERFICIALI Mod. CRS2 Concessione ad uso irriguo e assimilati od usi assimilabili a quelli domestici PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO Agenzia provinciale per le risorse idriche e l energia Servizio gestione risorse idriche

Dettagli

Oggetto: Richiesta autorizzazione per n. cartello/i pubblicitario. Il/la sottoscritto/a... nat.. il. a.. e residente in... via... n... tel.

Oggetto: Richiesta autorizzazione per n. cartello/i pubblicitario. Il/la sottoscritto/a... nat.. il. a.. e residente in... via... n... tel. Marca da bollo 16,00 AL DIRIGENTE DELL UFFICIO CONCESSIONI DELLA PROVINCIA REGIONALE DI RAGUSA Oggetto: Richiesta autorizzazione per n. cartello/i pubblicitario. Il/la sottoscritto/a... nat.. il. a.. e

Dettagli

INTERVENTI IN FAVORE DI PERSONE AFFETTE DA SCLEROSI LATERALE AMIOTROFICA II ANNUALITA

INTERVENTI IN FAVORE DI PERSONE AFFETTE DA SCLEROSI LATERALE AMIOTROFICA II ANNUALITA AL COMUNE DI ARDEA UFFICIO SERVIZI SOCIALI VIA CATILINA, 3 00040 ARDEA INTERVENTI IN FAVORE DI PERSONE AFFETTE DA SCLEROSI LATERALE AMIOTROFICA II ANNUALITA AI SENSI DELLA D.G.R. LAZIO N 233/2012 E DELLA

Dettagli

SCIA SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INZIO ATTIVITA DI ESTETISTA

SCIA SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INZIO ATTIVITA DI ESTETISTA SCIA SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INZIO ATTIVITA DI ESTETISTA Al Comune di LAVAGNA SUAP Piazza della Libertà, 47 16033 LAVAGNA Il/La sottoscritto/a _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ (Cognome) (Nome) (Codice

Dettagli

? nelle strade regionali, provinciali e comunali della rete viaria della Regione Piemonte

? nelle strade regionali, provinciali e comunali della rete viaria della Regione Piemonte Marca da Bollo ( 10,33) Spett.le Amministrazione Provinciale di Torino Ufficio Trasporti Eccezionali Corso G. Lanza 75 10131 Torino DOMANDA DI AUTORIZZAZIONE PERIODICA PER VEICOLI E TRASPORTI ECCEZIONALI

Dettagli

COMUNITÀ della PAGANELLA P.zzale Paganella n ANDALO TEL FAX

COMUNITÀ della PAGANELLA P.zzale Paganella n ANDALO TEL FAX COMUNITÀ della PAGANELLA P.zzale Paganella n.3 38010 ANDALO TEL. 0461.585230 FAX 0461.589170 E-MAIL: comunita@comunita.paganella.tn.it MARCA DA BOLLO DOMANDA PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTO PER PROGETTI,

Dettagli

IIIIIIIIIIIIIIIIIIII pec: sito:

IIIIIIIIIIIIIIIIIIII pec: sito: Mod. ARS Concessione di acqua superficiale PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO Agenzia provinciale per le risorse idriche e l energia MARCA DA BOLLO Servizio gestione risorse idriche ed energetiche TELEMATICA

Dettagli

TRIBUNALE ORDINARIO DI CIVITAVECCHIA Ufficio Stampa

TRIBUNALE ORDINARIO DI CIVITAVECCHIA Ufficio Stampa TRIBUNALE ORDINARIO DI CIVITAVECCHIA Ufficio Stampa Norme per la pubblicazione di giornali e periodici (Legge 8 febbraio 1948 n. 47 G.U. 20 agosto 1948) N U O V E R E G I S T R A Z I O N I (fac-simili)

Dettagli

ISTANZA DI ISCRIZIONE ALL ALBO DELLE BOTTEGHE STORICHE E DEI MERCATI STORICI. Il/La sottoscritto/a (cognome) (nome)

ISTANZA DI ISCRIZIONE ALL ALBO DELLE BOTTEGHE STORICHE E DEI MERCATI STORICI. Il/La sottoscritto/a (cognome) (nome) Marca da bollo 14,62 COMUNE DI BOLOGNA SETTORE ATTIVITA' PRODUTTIVE E COMMERCIALI Piazza Liber Paradisus n. 10 - Torre A - Piano 5 tel. 051 2194082-2194013 - Fax 051 2194870 ISTANZA DI ISCRIZIONE ALL ALBO

Dettagli

DOMANDA DI AUTORIZZAZIONE PER ATTIVITA DI CASE E APPATAMENTI PER VACANZE

DOMANDA DI AUTORIZZAZIONE PER ATTIVITA DI CASE E APPATAMENTI PER VACANZE BOLLO Timbro ufficiale (spazio riservato all ufficio) ModCASA AL COMUNE DI PESARO Servizio Attività Economiche Sportello Informa & Servizi Via Mamiani n 11 61121 PESARO DOMANDA DI AUTORIZZAZIONE PER ATTIVITA

Dettagli

Richiesta certificato idoneità dell alloggio e di conformità ai requisiti igienico-sanitari per (barrare la casella corrispondente):

Richiesta certificato idoneità dell alloggio e di conformità ai requisiti igienico-sanitari per (barrare la casella corrispondente): MODELLO A Al Comune di Missaglia Ufficio Tecnico Marca da Bollo OGGETTO: Richiesta certificato idoneità dell alloggio e di conformità ai requisiti igienico-sanitari per (barrare la casella corrispondente):

Dettagli

Al Comune di [specificare] All Ente Parco [eventuale] All Autorità di Bacino [eventuale]

Al Comune di [specificare] All Ente Parco [eventuale] All Autorità di Bacino [eventuale] Marca da Bollo 14,62 ad esclusione di Enti Pubblici e organizzazioni o altri enti in regime di esenzione. Alla Provincia di Bari Servizio Polizia Provinciale, Protezione Civile e Ambiente Corso Sonnino,

Dettagli

AL SIGNOR SINDACO DEL COMUNE DI VIAREGGIO UFFICIO CONCESSIONI COMUNALI CONCESSIONE COMUNALE RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE ALLA CESSIONE DI QUOTE

AL SIGNOR SINDACO DEL COMUNE DI VIAREGGIO UFFICIO CONCESSIONI COMUNALI CONCESSIONE COMUNALE RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE ALLA CESSIONE DI QUOTE AL SIGNOR SINDACO DEL COMUNE DI VIAREGGIO UFFICIO CONCESSIONI COMUNALI Marca da bollo da Euro 14,62 CONCESSIONE COMUNALE RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE ALLA CESSIONE DI QUOTE Premesso che la società, con

Dettagli

COMUNE DI COCCAGLIO Provincia di Brescia

COMUNE DI COCCAGLIO Provincia di Brescia FONDO GRAVE DISAGIO ECONOMICO 2015 MODULO DI DOMANDA GLI OPERATORI DEI SERVIZI SOCIALI VI AIUTERANNO A COMPILARE LA DOMANDA Il sottoscritto/a - sesso M F - codice fiscale - data di nascita - comune di

Dettagli

Gentile Cliente, Non è soggetto a riduzione d imposta il consumo di gas destinato al riscaldamento di locali adibiti ad abitazione privata.

Gentile Cliente, Non è soggetto a riduzione d imposta il consumo di gas destinato al riscaldamento di locali adibiti ad abitazione privata. Gentile Cliente, Il decreto legislativo 26 Ottobre 1995 n. 504 e successive modificazioni, prevede l applicazione delle agevolazioni fiscali già previsti per i consumi ad uso industriale, anche per i ristoranti

Dettagli

DICHIARA Ai sensi degli artt.46 e 47 del DPR 445/2000 CHIEDE

DICHIARA Ai sensi degli artt.46 e 47 del DPR 445/2000 CHIEDE Bollo 16,00 AL DIRIGENTE DEL SERVIZIO AGRICOLTURA, SPAZIO RURALE, FLORA E FAUNA PROVINCIA DI FORLI - CESENA P.zza G. B. Morgagni, 2 47100 FORLI Oggetto: domanda per appostamento fisso di caccia (da presentarsi

Dettagli

MODALITA DI ISCRIZIONE ALL ALBO PROFESSIONALE CON PROVENIENZA DALLA SEZIONE B

MODALITA DI ISCRIZIONE ALL ALBO PROFESSIONALE CON PROVENIENZA DALLA SEZIONE B ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI MONZA E DELLA BRIANZA MODALITA DI ISCRIZIONE ALL ALBO PROFESSIONALE CON PROVENIENZA DALLA SEZIONE B Elenco documentazione richiesta: SEZIONE A 1. Domanda di iscrizione

Dettagli

Il/la sottoscritto/a (cognome e nome) nato a ( ) il cittadinanza residente a ( ) in Via n.

Il/la sottoscritto/a (cognome e nome) nato a ( ) il cittadinanza residente a ( ) in Via n. La presente comunicazione deve essere presentata al Comune entro il 31 gennaio di ogni anno entro il 31 luglio, per chi ottiene il titolo abilitativo successivamente COMUNICAZIONE relativa alla partecipazione

Dettagli

AL Comune di Cosenza SPORTELLO UNICO Per le Attività Produttive

AL Comune di Cosenza SPORTELLO UNICO Per le Attività Produttive AL Comune di Cosenza SPORTELLO UNICO Per le Attività Produttive Prot. Sett.. del SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA (SCIA) AGENZIA DI AFFARI (Decreto Lgs 59/10 -art. 49 comma 4-bis D.L. 78/10

Dettagli

Inviare tramite il portale AIDA (utilizzando le opzioni suap toscano o settori e materie presenti sul portale stesso)

Inviare tramite il portale AIDA (utilizzando le opzioni suap toscano o settori e materie presenti sul portale stesso) COMUNE DI CAPANNORI Numero di Pratica / SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO DI ATTIVITA DI IMPRESA ai sensi art. 19 L.241/1990 e s.m.i. Protocollo SCIA SPORTELLO UNICO IMPRESE dicembre 2015.rtf Inviare

Dettagli

Domanda di Iscrizione all Albo Società tra Professionisti (STP)

Domanda di Iscrizione all Albo Società tra Professionisti (STP) Marca da Bollo 16,00 Domanda di Iscrizione all Albo Società tra Professionisti (STP) ALL ORDINE PROVINCIALE DEI MEDICI-CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI DI PRATO Il/la sottoscritto/a nato a (prov. ) il codice

Dettagli

I L P R E S I D E d e l l a F a c o l t à d i M e d i c i n a e C h i r u r g i a

I L P R E S I D E d e l l a F a c o l t à d i M e d i c i n a e C h i r u r g i a UNIVERSITA DEGLI STUDI DI ROMA TOR VERGATA FACOLTÀ DI MEDICINA E CHIRURGIA I L P R E S I D E d e l l a F a c o l t à d i M e d i c i n a e C h i r u r g i a Vista la legge 24 dicembre 1993 n. 537 ed in

Dettagli

Ministero dell interno

Ministero dell interno MODELLO A (bollo) (timbro di accettazione) Ministero dell interno Articolo 5 legge 5 febbraio 1992, n. 91 ISTANZA ISTANZA CON AUTOCERTIFICAZIONE Al Signor Ministro dell'interno (per il tramite del Prefetto

Dettagli

PUBBLICITA PROVVISORIA

PUBBLICITA PROVVISORIA PUBBLICITA PROVVISORIA Domanda di nuova installazione, mantenimento in opera. Marca da Bollo da 16,00 COMUNE DI CALENZANO Area Vigilanza Servizio Controllo del Territorio Pubblicità temporanea Cartelli

Dettagli

Il Segretario generale del Consiglio regionale RENDE NOTO

Il Segretario generale del Consiglio regionale RENDE NOTO 142 REGIONE DEL VENETO Consiglio regionale del Veneto - Formazione di un elenco di candidati alla nomina a revisori dei conti della Regione del Veneto e costituzione del Collegio dei revisori dei conti.

Dettagli

Il sottoscritto., nato a..., il in qualità di legale rappresentante di, con sede legale

Il sottoscritto., nato a..., il in qualità di legale rappresentante di, con sede legale Marca da Bollo 16,00 ad esclusione di Enti Pubblici e organizzazioni o altri enti in regime di esenzione. CITTA' METROPOLITANA DI BARI Servizio Edilizia pubblica, Territorio e Ambiente Corso Sonnino, 85

Dettagli

ASSESSORATO AREA PORTO E DEMANIO

ASSESSORATO AREA PORTO E DEMANIO ASSESSORATO AREA PORTO E DEMANIO IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO AVVISO A MANIFESTARE INTERESSE PER L AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL ARTICOLO 45 BIS DEL CODICE DELLA NAVIGAZIONE, DELLA GESTIONE DI LOCALI COMMERCIALI-TURISTICI

Dettagli

AL COMUNE DI GUALDO TADINO Ufficio Attività Produttive

AL COMUNE DI GUALDO TADINO Ufficio Attività Produttive VENDITA AL DETTAGLIO DA PARTE DEI PRODUTTORI AGRICOLI NUOVA ATTIVITA AL COMUNE DI GUALDO TADINO Ufficio Attività Produttive OGGETTO: COMUNICAZIONE INIZIO ATTIVITA DI VENDITA al dettaglio da parte dei produttori

Dettagli

AL COMUNE DI BAGHERIA Settore II- Sportello Unico Attività Produttive

AL COMUNE DI BAGHERIA Settore II- Sportello Unico Attività Produttive SScia esercizio di vicinato cessazione.doc Pagina 1 di 6 Da presentare in doppia copia COPIA SUAP COPIA UTENTE AL COMUNE DI BAGHERIA Settore II- Sportello Unico Attività Produttive Corso Umberto I n 165-90011

Dettagli

SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE. Domanda di Nuova Autorizzazione

SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE. Domanda di Nuova Autorizzazione SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE MARCA DA BOLLO. 14, 62 Al Comune di Servizio Commercio Domanda di Nuova Autorizzazione Il/La sottoscritto/a, nato/a (prov ) il cittadinanza residenza Prov. CAP Via/Piazza

Dettagli

All. 2 REGOLAMENTO ATTUATIVO DELLE PRESTAZIONI DI EBINSAFI

All. 2 REGOLAMENTO ATTUATIVO DELLE PRESTAZIONI DI EBINSAFI All. 2 REGOLAMENTO ATTUATIVO DELLE PRESTAZIONI DI EBINSAFI ARTICOLO 1 (Prestazioni di Assistenza integrativa) EBINSAFI eroga: A. un contributo una tantum pari a 500,00 lordi in favore dei dipendenti, del

Dettagli

DOMANDA DI ADESIONE A MEDIATORE DI CONCILIUM A.D.R.

DOMANDA DI ADESIONE A MEDIATORE DI CONCILIUM A.D.R. DOMANDA DI ADESIONE A MEDIATORE DI CONCILIUM A.D.R. Con la presente il sottoscritto Dr./avv nato a Prov. il Cod. Fisc. P.IVA Laurea in presso data residente in via Cap tel. fax cell e-mail web Chiede Al

Dettagli

DOMANDA DI ISCRIZIONE ALLA PRATICA ABBREVIATA

DOMANDA DI ISCRIZIONE ALLA PRATICA ABBREVIATA MARCA DA BOLLO 16,00 DOMANDA DI ISCRIZIONE ALLA PRATICA ABBREVIATA o Avvocato in esercizio o Funzionario ordine giudiziario o Diploma delle scuole di specializzazione per le professioni legali Consiglio

Dettagli

Richiesta di autorizzazione al subingresso nella concessione demaniale (Art. 46 Cod.Nav.)

Richiesta di autorizzazione al subingresso nella concessione demaniale (Art. 46 Cod.Nav.) Mod. DEP_08_00 AL DIRIGENTE SETTORE LL.PP SVILUPPO ECONOMICO E RESIDENZIALE DEL COMUNE DI CERVIA Richiesta di autorizzazione al subingresso nella concessione demaniale (Art. 46 Cod.Nav.) Concessionario:

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL ATTO DI NOTORIETA (art. 47 D.P.R. 28/12/2000 n. 445)

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL ATTO DI NOTORIETA (art. 47 D.P.R. 28/12/2000 n. 445) PROVINCIA DI ASTI AREA AGRICOLTURA U.M.A. UTENTI MOTORI AGRICOLI DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL ATTO DI NOTORIETA (art. 47 D.P.R. 28/12/2000 n. 445) Il/la sottoscritto/a (Cognome e Nome) cod. fiscale nato/a

Dettagli

U.O. Turismo Via Cal di Breda n TREVISO

U.O. Turismo Via Cal di Breda n TREVISO Imposta bollo come da normativa vigente Alla Provincia di Treviso U.O. Turismo Via Cal di Breda n. 116 31100 - TREVISO OGGETTO : Accertamento dei requisiti per direttori tecnici di agenzia di viaggio e

Dettagli

COMUNE DI SUELLI. Da presentare all Ufficio Protocollo entro le ore 12:00 del

COMUNE DI SUELLI. Da presentare all Ufficio Protocollo entro le ore 12:00 del COMUNE DI SUELLI Provincia di Cagliari Tel.070-988015/988037/ Fax 070-988353 e- mail serv.socioculturale.suelli@gmail.com e.mail servizi sociali.suelli@legalmail.it AREA SOCIO ASSISTENZIALE E CULTURALE

Dettagli

AVVISO Si informa l utenza interessata. che l allegata domanda

AVVISO Si informa l utenza interessata. che l allegata domanda Servizio Trasporti AVVISO Si informa l utenza interessata che l allegata domanda dal giorno 01 luglio 2017 non può più essere presentata in forma cartacea, ma viene accettata esclusivamente via PEC all

Dettagli

DOCUMENTI RICHIESTI PER IL TRASFERIMENTO ALL ORDINE DEGLI ARCHITETTI PPC DI COMO DA ALTRO ORDINE DEGLI ARCHITETTI PPC

DOCUMENTI RICHIESTI PER IL TRASFERIMENTO ALL ORDINE DEGLI ARCHITETTI PPC DI COMO DA ALTRO ORDINE DEGLI ARCHITETTI PPC DOCUMENTI RICHIESTI PER IL TRASFERIMENTO ALL ORDINE DEGLI ARCHITETTI PPC DI COMO DA ALTRO ORDINE DEGLI ARCHITETTI PPC (da presentare in Segreteria oppure da anticipare con PEC all indirizzo oappc.como@archiworldpec.it

Dettagli

Direzione Generale. Piazza Dante, Trento DOMANDA DI ISCRIZIONE

Direzione Generale. Piazza Dante, Trento DOMANDA DI ISCRIZIONE Allegato 2 marca da bollo TRENTO Alla PROVINCIA AUTONOMA DI Direzione Generale Piazza Dante, 15 38122 Trento segret.generale@pec.provincia.tn.it DOMANDA DI ISCRIZIONE all elenco provinciale dei candidati

Dettagli

REGIONE ABRUZZO Dipartimento Sviluppo Economico, Politiche del Lavoro, Istruzione, Ricerca e Università

REGIONE ABRUZZO Dipartimento Sviluppo Economico, Politiche del Lavoro, Istruzione, Ricerca e Università REGIONE ABRUZZO Dipartimento Sviluppo Economico, Politiche del Lavoro, Istruzione, Ricerca e Università Programma Operativo Fondo Sociale Europeo 2014-2020 Obiettivo "Investimenti in favore della crescita

Dettagli

COMUNICAZIONE AI FINI DELL AGGIORNAMENTO DELLA REGISTRAZIONE PREVISTA AI SENSI DELL ART 6 DEL REGOLAMENTO CE N. 852/2004

COMUNICAZIONE AI FINI DELL AGGIORNAMENTO DELLA REGISTRAZIONE PREVISTA AI SENSI DELL ART 6 DEL REGOLAMENTO CE N. 852/2004 COORDINAMENTO PROVINCIALE COMUNICAZIONE AI FINI DELL AGGIORNAMENTO DELLA REGISTRAZIONE PREVISTA AI SENSI DELL ART 6 DEL REGOLAMENTO CE N. 852/2004 SUAP GROSSETO MOD SAN03 versione 12/02/2016 Modulistica

Dettagli

IL/LA SOTTOSCRITT (cognome/surname/nom) (nome/name/prenom) NATO/A (date of birth/date de naissance) / / A (birthplace/lieu de naissance) NAZIONALITA

IL/LA SOTTOSCRITT (cognome/surname/nom) (nome/name/prenom) NATO/A (date of birth/date de naissance) / / A (birthplace/lieu de naissance) NAZIONALITA Marca da bollo 14,62 AL SINDACO DEL COMUNE DI ZANICA (BG) (TO THE MAYOR OF THE MUNICIPALITY OF ZANICA) (A M. le MAIRE de ZANICA) IL/LA SOTTOSCRITT (cognome/surname/nom) (nome/name/prenom) NATO/A (date

Dettagli

AVVISO n 01_2015 PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE

AVVISO n 01_2015 PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE AVVISO n 01_2015 PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE Il CRA API Consiglio per la ricerca in agricoltura e l analisi dell economia agraria Unità di Ricerca di Apicoltura e Bachicoltura

Dettagli