opportunità DEL MONDO

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "opportunità DEL MONDO"

Transcript

1 la più grande opportunità DEL MONDO

2 MIGLIORA IL TUO TENORE DI VITA D iventare economicamente indipendente significa avere il controllo sul proprio futuro e poter realizzare tutti i propri sogni. Se il tuo lavoro o la tua carriera non ti portano al raggiungimento delle tue mete, Forever Living Products ti offre una grande opportunità per cambiare la tua vita. Q ualunque meta desideri raggiungere nella tua vita, Forever è la strada giusta per poterlo fare. Potrai costruire un attività che ti darà il tempo ed il denaro necessari per realizzare ciò che hai sempre sognato. Quali sono i tuoi sogni? Un automobile nuova? Una casa più bella? Vacanze più lunghe? Sicurezza economica? Estinguere i tuoi debiti? Con il Piano Marketing Forever puoi qualificarti ad Incentivi che ti permetteranno di realizzare i tuoi sogni.

3 UNA SOLUZIONE PER TE Scopri il Network Marketing Quali sono i vantaggi del Network Marketing? Con il Network Marketing puoi divertirti lavorando con altre persone per il raggiungimento di un obiettivo comune: la stabilità economica. Quando lavori insieme ad altri, l energia e i risultati che generi si moltiplicano grazie al lavoro di squadra fino a raggiungere livelli che non avresti mai pensato possibili. Forever ti offre l opportunità perfetta per un benessere fisico ed economico. FOREVER LIVING PRODUCTS Tu Consumatore SISTEMA TRADIZIONALE Produttore Fabbricante Grossista Rivenditore NESSUN INTERMEDIARIO Con le vendite e i canali distributivi tradizionali, il profitto ottenuto dalla vendita di un prodotto è diviso tra produttore, fabbricante, grossista, rivenditore e commerciante. Anziché usare i canali tradizionali, Forever Living Products vende direttamente ai consumatori finali, consigliati e supportati dai nostri Incaricati. Questo approccio diretto alle vendite permette ai nostri Incaricati di ottenere maggiori profitti e di offrire ai clienti migliori servizi. Commerciante Consumatore

4 RICONOSCERE UN AZIENDA DI SUCCESSO 10 punti chiave 1. Affidabilità Un azienda seria deve operare nel rispetto delle leggi vigenti nel Paese. In Italia la vendita diretta è disciplinata dalla legge n.173 del 17 agosto Piano Marketing comprovato Un Piano Marketing ben strutturato ripaga i tuoi sforzi. Quando qualcuno che hai sponsorizzato aumenterà il suo volume di ordini raccolti anche tu otterrai ulteriori benefici. 3. Benefici stabili Un Incaricato alle Vendite (ai sensi della legge 173/2005), una volta raggiunto un certo livello nel Piano Marketing, continua a beneficiare delle medesime condizioni anche in caso di inattività. 4. Bonus pagati sul prezzo al dettaglio del prodotto Sebbene tu compri i tuoi prodotti al prezzo all ingrosso, un azienda garantita ti paga i bonus sui prezzi di vendita. 5. Stabilità finanziaria I grafici delle vendite dovrebbero mostrare la storia dell azienda, la sua crescita costante e il suo trend futuro. 7. Molteplici opportunità Le opportunità di crescita in questa attività saranno sempre maggiori e avrai inoltre ulteriori opportunità di divertimento e avanzamento di carriera grazie ai diversi Incentivi. 8. Prodotti di qualità Dei buoni prodotti ti aiuteranno a costruirti facilmente una solida base di clienti soddisfatti. Un cliente attivo è la chiave del successo, ed è possibile solo grazie a prodotti di alta qualità. 9. Supporto all attività La tua azienda deve offrirti materiale e seminari per formare e incentivare il tuo staff, a livello regionale, nazionale e internazionale. Il successo del tuo team sarà anche il tuo successo. 10. Azienda Globale Un azienda con una consolidata presenza in tutto il mondo, mostra crescita, attendibilità e qualità dei prodotti. 6. Almeno 5 anni di esperienza Un azienda di Network Marketing deve avere almeno 5 anni di esperienza per aver potuto maturare un solido management, un forte giro di affari e una rete di Incaricati motivati.

5 LA STORIA DI FOREVER LIVING PRODUCTS L a storia di Forever Living Products inizia con un uomo ed un sogno ambizioso. Per anni Rex Maughan ha ricercato un business che permettesse di raggiungere due obiettivi: benessere e indipendenza economica. Nel 1978 trovò quello che stava cercando da tempo, così invitò 43 persone a partecipare al primo incontro della Forever Living a Phoenix in Arizona. Dopo questo evento iniziò un viaggio che avrebbe condotto ad un inimmaginabile business di successo. Rex e i primi Incaricati Forever realizzarono il sogno comune di molti: supporto naturale per migliorare il proprio benessere opportunità di business prodotti di alta qualità e un semplice Piano Marketing possibilità di aiutare gli altri a migliorare il proprio benessere fisico ed economico

6 DALLA PIANTA AL PRODOTTO A TE L elemento fondamentale del successo dei prodotti Forever è il nostro Gel di Aloe Vera L a nostra Aloe Vera stabilizzata al 100% è la migliore disponibile e per mantenere inalterate le sue qualità, la nostra azienda è organizzata secondo un sistema verticalmente integrato, cioè controlliamo ogni passaggio: dalle coltivazioni agli stabilimenti, dalla ricerca allo sviluppo, dall imballaggio al trasporto e dalla distribuzione fino a te. Questo ci consente di garantire la qualità dei prodotti Forever a tutti i clienti e Incaricati che li utilizzano.

7 I BENEFICI DELL ALOE Una gamma completa per tutto il corpo MANTENERSI IN FORMA Sentiti meglio e in forma con i prodotti per la gestione del peso e i programmi nutrizionali a base della bevanda più venduta, la nostra Aloe Vera Gel. L e benefiche proprietà dell Aloe Vera sono conosciute da secoli. Oggi l Aloe Vera è uno degli ingredienti più diffusi per i prodotti nutrizionali e per la bellezza della pelle. Forever Living Products e le sue affiliate sono leader nella coltivazione e stabilizzazione del Gel di Aloe Vera, nella produzione e distribuzione di prodotti per il benessere e la bellezza. Grazie alla nostra gamma completa di bevande, integratori, creme e cosmetici, gli eccezionali benefici dell Aloe Vera ti permetteranno di prenderti cura del tuo benessere e della tua bellezza... naturalmente!

8 PROTEZIONE DELLA PELLE Il Gel di Aloe Vera è rinomato per le sue proprietà lenitive, emollienti e idratanti sulla pelle; scopri tutte le creme a base di Aloe e componenti naturali. MAKE-UP La gamma make-up Forever esalta la bellezza di tutte le donne, grazie ai benefici dell Aloe Vera, per un look impeccabile.

9 SORSI DI BENESSERE Puoi beneficiare delle virtù dell Aloe Vera grazie alle nostre bevande che favoriscono la corretta assunzione dei nutrienti provenienti dal cibo o da altri integratori, per un perfetto equilibrio nutrizionale. PRODOTTI DELL ALVEARE Ricchi di preziosi elementi, i prodotti dell alveare offrono una grande quantità di benefici provenienti direttamente dalle api.

10 INTEGRATORI I nostri integratori conservano i valori nutrizionali di origine, i quali contribuiscono a raggiungere o mantenere un ottimale stato di benessere. IGIENE PERSONALE Le proprietà dell Aloe unite ai migliori ingredienti compongono lozioni, detergenti, gel per l igiene di tutta la famiglia.

11 GARANZIA DI QUALITÀ I nostri prodotti a base di Aloe Vera sono stati i primi a ricevere il marchio di approvazione dell International Aloe Science Council (Consiglio Scientifico Internazionale dell Aloe) per il quantitativo di Aloe contenuto nei nostri prodotti e per la sua purezza. Il marchio Kosher, il Marchio di Approvazione Islamico e il marchio Halal, avvalorano ulteriormente il nome di Forever Living Products in tutto il mondo.

12 PIANO MARKETING I l Piano Marketing Forever ha un grande successo grazie alla sua semplicità e ti permette di iniziare facilmente il tuo business. La cosa più straordinaria è che il business è basato su prodotti di consumo in un settore affermato e in crescita. Una volta iscritto, Forever ti fornirà la struttura e l assistenza per aiutarti ad ampliare la tua attività fin dove desideri. Il nostro Piano Marketing inoltre ti garantisce sicurezza e stabilità per qualunque livello di successo raggiunto. Una volta raggiunta una determinata posizione nel Piano Marketing, continuerai a beneficiare delle medesime condizioni anche in caso di inattività. Forever ti dà anche la possibilità di scegliere di essere un semplice consumatore Cliente Club, acquistando a prezzo di listino i prodotti solo per uso personale. Forever Living Products organizza regolari corsi di formazione ed incontri per il conferimento di riconoscimenti. Riduciamo al minimo il lavoro d ufficio e l inventario dei prodotti per permetterti di dedicare più tempo ai tuoi clienti e ai tuoi Incaricati. Con un gruppo di Incaricati altamente motivato e preparato, la tua attività crescerà in modo stabile, la tua carriera avanzerà e ti avvicinerai ai tuoi obiettivi e ai tuoi sogni. Diamond Centurion Triple Diamond Double Diamond Diamond Diamond Sapphire Sapphire Soaring Senior Manager +5% 2CC Assistant Supervisor 35% sconto su acquisti personali* 35% provvigione e bonus su Clienti Club* +8% 25CC Supervisor 38% sconto su acquisti personali* 38% provvigione e bonus su Clienti Club* 23% commissione e bonus su Novus* 3% bonus volume su Assistant Supervisor* +13% 75CC Assistant Manager 43% sconto su acquisti personali* 43% provvigione e bonus su Clienti Club* 28% commissione e bonus su Novus* 5% bonus volume su Supervisor* 8% bonus volume su Assistant Supervisor* +18% 120CC Manager 48% sconto su acquisti personali* 48% provvigione e bonus su Clienti Club* 33% commissione e bonus su Novus* 5% bonus volume su Assistant Manager* 10% bonus volume su Supervisor* 13% bonus volume su Assistant Supervisor* 20% commissione e bonus su Novus* 4 CC Attivi 4 CC Attivi 4 CC Attivi * Condizione valida quando ci si qualifica FBO con i 2CC personali in 1 o 2 mesi consecutivi, altrimenti permane la condizione del Novus Il tuo successo imprenditoriale come Forever Business Owner (FBO), così definito l Incaricato alle Vendite che attraverso l Attività Forever è artefice del proprio business, viene misurato in unità chiamate Case Credit (CC). Ogni CC equivale a circa 300 (importo comprensivo di aliquota Iva) di volume di ordini di prodotti Forever. Al raggiungimento di un livello stabilito di Case Credit, sarai premiato con avanzamenti nel Piano Marketing, bonus, premi ed incentivi.

13 ESSERE MOTIVATI CON FOREVER È SEMPLICE! Una volta diventato FBO, al raggiungimento dei 2CC in 1 o 2 mesi consecutivi, potrai godere dei seguenti benefici e qualificarti per: Bonus Personali Dal 5% al 18% calcolato sulla raccolta di ordini promossi presso i Clienti Club oltre alla commissione del 30%. La medesima percentuale viene riconosciuta sui propri acquisti personali sotto forma di sconto Bonus Novus Provvigione riconosciuta sulla raccolta di ordini effettuati da Novus Bonus di Volume Dal 3% al 13% sugli ordini promossi dal tuo gruppo Sconto personale 15% per il Novus fino al raggiungimento di 2CC personali; dal 35% al 48% (in base al proprio livello nel Piano Marketing) dall ordine successivo al raggiungimento dei 2CC personali in 1 o 2 mesi consecutivi Leadership Bonus 6%, 3% e 2% per i propri Manager di 1ª, 2ª e 3ª generazione Gem Bonus Ulteriori bonus sul volume di ordini raccolti dai Manager della propria down-line Programma auto Da 400 a 800 euro al mese Chairman s Bonus Un fantastico Incentivo unico nel suo genere Viaggi internazionali Puoi qualificarti per partecipare a viaggi in tutto il mondo FOREVER TI OFFRE TUTTI GLI ELEMENTI DI CUI HAI BISOGNO PER OTTENERE IL SUCCESSO! In Forever sei indipendente, puoi creare un attività con un potenziale infinito e disporre del tuo destino. Se il tuo lavoro non ti soddisfa, Forever Living Products ti offre una grande opportunità per cambiare attività. Uno degli aspetti più importanti di questa attività è il tempo. Nello specifico, il tempo di fare ciò che ti diverte con la famiglia e gli amici. L impegno che metterai nel tuo business Forever sarà ripagato dagli ordini promossi dalla tua squadra di Incaricati, dall incremento del Bonus e dal tempo in più che avrai per vivere la vita che desideri. Forever Living ti offre tutti gli strumenti di cui hai bisogno per ottenere il successo: QUALITÀ PRODOTTI FORMAZIONE EVENTI STRUMENTI DI MARKETING INCENTIVI E BONUS SITO UFFICIALE E SOCIAL MEDIA

14 QUAL È IL PASSO SUCCESSIVO? Ora poniti le seguenti domande: R Vuoi lavorare in un azienda con l integrità e la stabilità di Forever? R Questi prodotti potrebbero migliorare la tua vita e quella delle persone che conosci? R Sei disposto a compiere sufficienti sforzi per raggiungere i tuoi obiettivi? L azienda può offrirti: R grandi opportunità di guadagno? R qualità dei prodotti? R stabilità economica? R un buon Piano Marketing? R bonus pagati sull imponibile del prezzo di vendita del prodotto? R presenza internazionale? Se le tue risposte sono Sì, allora iscriviti contattando la persona che ti ha presentato Forever. Il primo passo è utilizzare i prodotti per condividerli poi con gli altri... il tuo Team crescerà a vista d occhio e scoprirai che i tuoi sogni si possono realizzare! Focalizza i tuoi obiettivi, decidi la tua strada e raggiungerai la tua meta! offerta da Forever Living Products ha aiutato L opportunità milioni di persone nel mondo ad ottenere ciò che volevano. Dove ti porteranno i tuoi sogni? Ovunque tu voglia, Forever può aiutarti a farlo. Noi abbiamo i prodotti e il Piano Marketing. Se Tu hai l attitudine e l entusiasmo, potremmo formare una grande squadra!

15 ALOE VERA... PER STARE BENE NATURALMENTE!

16 IL TUO SOGNO IL NOSTRO PROGETTO PER INFORMAZIONI CONTATTA L INCARICATO DI VENDITA INDIPENDENTE FOREVER: Aprile 2016

opportunità DEL MONDO

opportunità DEL MONDO la più grande opportunità DEL MONDO UNA SOLUZIONE PER TE Scopri il Network Marketing Quali sono i vantaggi del Network Marketing? Con il Network Marketing puoi divertirti lavorando con altre persone per

Dettagli

opportunità DEL MONDO

opportunità DEL MONDO la più grande opportunità DEL MONDO UNA SOLUZIONE PER TE Scopri il Network Marketing Quali sono i vantaggi del Network Marketing? Con il Network Marketing puoi divertirti lavorando con altre persone per

Dettagli

opportunità DEL MONDO

opportunità DEL MONDO la più grande opportunità DEL MONDO MIGLIORA IL TUO TENORE DI VITA D iventare economicamente indipendente significa avere il controllo sul proprio futuro e poter realizzare tutti i propri sogni. Se il

Dettagli

opportunità DEL MONDO

opportunità DEL MONDO la più grande opportunità DEL MONDO UNA SOLUZIONE PER TE Scopri il Network Marketing Quali sono i vantaggi del Network Marketing? Il Networking ti permette di ottenere formidabili guadagni attraverso un

Dettagli

Seite 1. Prospettive migliori in un azienda internazionale di successo

Seite 1. Prospettive migliori in un azienda internazionale di successo Seite 1 Prospettive migliori in un azienda internazionale di successo Qualità Opportunità Stile di vita Possibilità Futuro Salute Quello che facciamo noi fa la maggior parte della gente ogni giorno però

Dettagli

piano dei compensi ɖɔɕɜ

piano dei compensi ɖɔɕɜ piano dei compensi INDICE BENVENUTI NEL MONDO LIVIOON! Ci congratuliamo con te per la Tua scelta di collaborare con noi. In questo opuscolo presentiamo il nostro straordinario e unico piano dei compensi;

Dettagli

benvenuto nel mondo chogan

benvenuto nel mondo chogan 2018 Piano Crescita benvenuto nel mondo chogan INDICE Perchè Chogan 2 Programmi motivazionali 3 Step 1 Iniziamo 4 Step 2 Diventa il tuo primo cliente 5 Step 3 Vendi e guadagna sul margine 6 Step 4 Diventa

Dettagli

benvenuto nel mondo chogan

benvenuto nel mondo chogan 2018 Piano Crescita benvenuto nel mondo chogan INDICE Perchè Chogan 2 Programmi motivazionali 3 Step 1 Iniziamo 4 Step 2 Diventa il tuo primo cliente 5 Step 3 Vendi e guadagna sul margine 6 Step 4 Diventa

Dettagli

Fiorella Balbinot Senior Eagle Manager. I benefici dell Aloe Vera

Fiorella Balbinot Senior Eagle Manager. I benefici dell Aloe Vera Fiorella Balbinot Senior Eagle Manager I benefici dell Aloe Vera Piantagione ALOE VERA MISSION TEXAS ALOE VERA (Barbadensis Miller) L Aloe è una pianta della famiglia delle Liliaceae che predilige i climi

Dettagli

benvenuto nel mondo chogan

benvenuto nel mondo chogan 2018 Piano Crescita benvenuto nel mondo chogan INDICE Perchè Chogan 2 Programmi motivazionali 3 Step 1 Iniziamo 4 Step 2 Inizia subito a risparmiare 5 Step 3 Proponi e guadagna sull acquisto dei tuoi

Dettagli

benvenuto nel mondo chogan

benvenuto nel mondo chogan 2018 Piano Crescita benvenuto nel mondo chogan INDICE Perchè Chogan 2 Programmi motivazionali 3 Step 1 Iniziamo 4 Step 2 Diventa il tuo primo cliente 5 Step 3 Vendi e guadagna sul margine 6 Step 4 Diventa

Dettagli

benvenuto nel mondo chogan

benvenuto nel mondo chogan 2018 Piano Crescita benvenuto nel mondo chogan INDICE Perchè Chogan 2 Programmi motivazionali 3 Step 1 Iniziamo 4 Step 2 Diventa il tuo primo cliente 5 Step 3 Vendi e guadagna sul margine 6 Step 4 Diventa

Dettagli

PROGRAMMA PER MEMBRI ATTIVI. Quando la buona nutrizione dà nuove soddisfazioni

PROGRAMMA PER MEMBRI ATTIVI. Quando la buona nutrizione dà nuove soddisfazioni PROGRAMMA PER MEMBRI ATTIVI Quando la buona nutrizione dà nuove soddisfazioni BENVENUTO IN UN MONDO DI VANTAGGI PER UNA VITA SANA E ATTIVA CONGRATULAZIONI! Hai scelto di percorrere il tuo cammino verso

Dettagli

Cos è importante per voi?

Cos è importante per voi? Cos è importante per voi? Cominciate dalla vostra attività Poter scegliere come trascorrere il vostro tempo? Guadagnare quanto meritate? Lavorare da casa? Raggiungere l equilibrio che desiderate tra lavoro

Dettagli

FOREVER LIVING PRODUCTS PER IL TUO BENESSERE FISICO ED ECONOMICO

FOREVER LIVING PRODUCTS PER IL TUO BENESSERE FISICO ED ECONOMICO FOREVER LIVING PRODUCTS PER IL TUO BENESSERE FISICO ED ECONOMICO I MIGLIORI PRODOTTI PER IL TUO BENESSERE E LA TUA BELLEZZA CHI SIAMO Leader con le nostre affiliate nella coltivazione e stabilizzazione

Dettagli

piano dei compensi 2018

piano dei compensi 2018 piano dei compensi 2018 INDICE BENVENUTI NEL MONDO LIVIOON! Ci congratuliamo con te per la Tua scelta di collaborare con noi. In questo opuscolo presentiamo il nostro straordinario e unico piano dei compensi;

Dettagli

COMPANY POLICY REGOLAMENTO AZIENDALE

COMPANY POLICY REGOLAMENTO AZIENDALE COMPANY POLICY REGOLAMENTO AZIENDALE INDICE 1. Introduzione 2. Definizioni 3. Garanzia del Prodotto 4. Piano Marketing Regolamento Novus Struttura dei Bonus 5. Manager: Status e Qualifiche 6. Leadership

Dettagli

(h) Ogni FBO, al momento della sottoscrizione della Scheda di Adesione, accetta

(h) Ogni FBO, al momento della sottoscrizione della Scheda di Adesione, accetta INDICE 1. Introduzione 2. Definizioni 3. Garanzia del Prodotto 4. Piano Marketing 5. Manager: Status e Qualifiche 6. Leadership Bonus 7. Premi ed Incentivi 8. Premi per i Manager e oltre 9. Gem Bonus 10.

Dettagli

Cos è Coffeshop? E un azienda Italiana di Network Marketing nel ramo del caffè. Con un progetto straordinario e sostenibile

Cos è Coffeshop? E un azienda Italiana di Network Marketing nel ramo del caffè. Con un progetto straordinario e sostenibile Cos è Coffeshop? E un azienda Italiana di Network Marketing nel ramo del caffè Con un progetto straordinario e sostenibile Permette a chiunque di realizzarsi economicamente Struttura CoffeShop ha sede

Dettagli

ORA AVETE L' OPPORTUNITA' DI ENTRARE PER PRIMI.

ORA AVETE L' OPPORTUNITA' DI ENTRARE PER PRIMI. ORA AVETE L' OPPORTUNITA' DI ENTRARE PER PRIMI. QUESTA E' LA VOSTRA OCCASIONE. AGEL introduce una nuova categoria di prodotti. L'azienda ha messo a punto un innovativo e unico metodo di assimilazione di

Dettagli

COMPANY POLICY REGOLAMENTO AZIENDALE

COMPANY POLICY REGOLAMENTO AZIENDALE COMPANY POLICY REGOLAMENTO AZIENDALE 2 INDICE 1. Introduzione 2. Definizioni 3. Garanzia del Prodotto 4. Piano Marketing Regolamento NDP Struttura dei Bonus 5. Leadership Bonus 6. Premi per i Manager Eagle

Dettagli

Piano dei Compensi. Powered by

Piano dei Compensi. Powered by Piano dei Compensi Powered by congratulazioni! BENVENUTO nella famiglia GNLD! Non c'è mai stato un momento migliore per far parte di una società che si sta affermando velocemente in tutto il mondo, fornendo

Dettagli

I 4 CC - LA BASE DELLA TUA ATTIVITÀ FOREVER. I 4 CC sono la base del successo Forever proprio come è la benzina per il tuo motore!

I 4 CC - LA BASE DELLA TUA ATTIVITÀ FOREVER. I 4 CC sono la base del successo Forever proprio come è la benzina per il tuo motore! I 4 CC - LA BASE DELLA TUA ATTIVITÀ FOREVER I 4 CC sono la base del successo Forever proprio come è la benzina per il tuo motore! AVERE SUCCESSO CON FOREVER GRAZIE AI 4 CC Consumo personale Sponsorizzare

Dettagli

BUSINESS PRESENTATION

BUSINESS PRESENTATION BUSINESS PRESENTATION Benvenuto in ESSENS Una giovane società alla conquista del mondo Fondata nel 2011 a Brno, Repubblica Ceca Crescita permanente del fatturato (+86,9 % dal 2016 al 2017) CEO, Mr. Michal

Dettagli

Per fare carriera nel Network Marketing devo insegnare ad altre persone a guadagnare.

Per fare carriera nel Network Marketing devo insegnare ad altre persone a guadagnare. FAI CARRIERA PREMESSA: Per fare carriera nel Network Marketing devo insegnare ad altre persone a guadagnare. Se le persone che inserisci in struttura non guadagnano, ti seguiranno comunque? Se tu stesso

Dettagli

Benvenuti al FOREVER Business Opportunity Meeting

Benvenuti al FOREVER Business Opportunity Meeting Das Unternehmen Benvenuti al FOREVER Business Opportunity Meeting Indice: L azienda FOREVER Il mercato/settore di riferimento Le più importanti linee di prodotti Piano di carriera Come lavoriamo con FOREVER?

Dettagli

Carissima Amica Siamo lieti che tu abbia deciso di unirti a

Carissima Amica Siamo lieti che tu abbia deciso di unirti a Carissima Amica Siamo lieti che tu abbia deciso di unirti a è una delle più grandi aziende cosmetiche al mondo! è un produttore europeo di cosmetici, profumi, prodotti per la casa e la salute, abbigliamento

Dettagli

L EVOLUZIONE DEL GUADAGNO

L EVOLUZIONE DEL GUADAGNO DEL GUADAGNO L EVOLUZIONE DEL GUADAGNO ORGANO rivoluziona le regole in ambito di compensi, offrendo uno dei piani più redditizi e generosi di tutto il settore della vendita diretta. ORGANO offre sette

Dettagli

Indice. Seconda fase del Piano Marketing Leadership Bonus Leadership PE Qualifiche Top Ambassador e Star Bonus...

Indice. Seconda fase del Piano Marketing Leadership Bonus Leadership PE Qualifiche Top Ambassador e Star Bonus... Indice Introduzione... 2 Punti Evergreen (PE)... 4 Cliente ed Incaricato di Vendita... 5 Cliente Evergreen... 5 Incaricato di Vendita indipendente... 5 Compensi e modalità di accredito... 6 Prima fase

Dettagli

KIT FOREVER UN KIT PER OGNI TUA ESIGENZA

KIT FOREVER UN KIT PER OGNI TUA ESIGENZA KIT FOREVER UN KIT PER OGNI TUA ESIGENZA Forever Living ti propone dei Kit per iniziare e sviluppare la tua attività, studiati appositamente per te, ideali per ogni tua esigenza e per offrirti la possibilità

Dettagli

RAGGIUNGI LA VERA LIBERTÀ FINANZIARIA GESTISCI TU IL TUO TEMPO CONTROLLA LA TUA VITA

RAGGIUNGI LA VERA LIBERTÀ FINANZIARIA GESTISCI TU IL TUO TEMPO CONTROLLA LA TUA VITA RAGGIUNGI LA VERA LIBERTÀ FINANZIARIA GESTISCI TU IL TUO TEMPO CONTROLLA LA TUA VITA SONO LE DOMANDE PIÙ SEMPLICI CHE DEFINISCONO LA NOSTRA VITA Che cosa vuoi? Perché sei qui? Quali sono i tuoi scopi?

Dettagli

Making Wishes Real. MWR Life 2018

Making Wishes Real.   MWR Life 2018 Making Wishes Real MWR Life 2018 Making Wishes Real MWR Life 2018 TUTTI VOGLIONO AVERE LO STILE DI VITA SOGNATO TEMPO DENARO LIBERTÀ COSA FARESTI SE AVESSI PIÙ TEMPO, PIÙ DENARO & PIÙ TEMPO LIBERO? PER

Dettagli

KIT FOREVER UN KIT PER OGNI TUA ESIGENZA

KIT FOREVER UN KIT PER OGNI TUA ESIGENZA KIT FOREVER UN KIT PER OGNI TUA ESIGENZA 2 FOREVER LIVING TI PROPONE DEI KIT PER INIZIARE E SVILUPPARE LA TUA ATTIVITÀ, STUDIATI APPOSITAMENTE PER TE, IDEALI PER OGNI TUA ESIGENZA E PER OFFRIRTI LA POSSIBILITÀ

Dettagli

2019 ITA INCENTIVI PERIODO DELL INCENTIVO: GENNAIO - DICEMBRE 2019

2019 ITA INCENTIVI PERIODO DELL INCENTIVO: GENNAIO - DICEMBRE 2019 2019 ITA INCENTIVI PERIODO DELL INCENTIVO: GENNAIO - DICEMBRE 2019 EUROPA PERIODO DELL INCENTIVO: GENNAIO - DICEMBRE 2019 Partenza Veloce per Director! Non è mai stato così veloce diventare Director Semplice

Dettagli

Siamo due persone proprio come te, che hanno deciso di mettersi in gioco per creare il proprio futuro, armandosi di coraggio e determinazione.

Siamo due persone proprio come te, che hanno deciso di mettersi in gioco per creare il proprio futuro, armandosi di coraggio e determinazione. Benvenuto! Innanzitutto, vogliamo farti i complimenti per aver deciso di investire un po del tuo tempo per scoprire di più su questa nuova opportunità. Abbiamo deciso di abbinare prodotti innovativi e

Dettagli

SCOPRI L INIZIATIVA DI CROWDFUNDING PIÙ RIVOLUZIONARIA E PREMIANTE AL MONDO!

SCOPRI L INIZIATIVA DI CROWDFUNDING PIÙ RIVOLUZIONARIA E PREMIANTE AL MONDO! SCOPRI L INIZIATIVA DI CROWDFUNDING PIÙ RIVOLUZIONARIA E PREMIANTE AL MONDO! DISEGNATA PER EMOZIONARE, STUPIRE E PREMIARE NELLA MASSIMA ETICA E TRASPARENZA! - PARTECIPI OGGI COME MEMBRO MA DOMANI POTRESTI

Dettagli

Italy IL PIANO DI RICOMPENSA. Impara a guadagnare

Italy IL PIANO DI RICOMPENSA. Impara a guadagnare Italy IL PIANO DI RICOMPENSA Impara a guadagnare * Per i Consulenti della parte Business del Piano di ricompensa SCOPRI TUTTO SULLE TUE OPPORTUNITÀ Prima di iniziare il grande percorso! IN QUESTA EDIZIONE

Dettagli

lavora dove vuoi anche da casa si può..!

lavora dove vuoi anche da casa si può..! PROGETTO DI LAVORO scopri all'interno... lavora dove vuoi che da casa si può..! -FRANKHAIR- cosa proponiamo nostri clienti? Cosa significa lavorare con Frr? significa collaborare con un azienda Multi Level

Dettagli

Ogni lungo viaggio, inizia con un Primo Passo. Laozi (440 a.c.)

Ogni lungo viaggio, inizia con un Primo Passo. Laozi (440 a.c.) Ogni lungo viaggio, inizia con un Primo Passo. Laozi (440 a.c.) Cara Consulente Biohem, ti diamo il più caloroso benvenuto nel nostro Team e ti auguriamo ottimi affari! In queste pagine troverai dei consigli

Dettagli

BENE! Oltre a tutto quanto descritto per la Categoria "A" e Categoria "B", hai altri strumenti a disposizione per raggiungere i tuoi obiettivi.

BENE! Oltre a tutto quanto descritto per la Categoria A e Categoria B, hai altri strumenti a disposizione per raggiungere i tuoi obiettivi. Il tuo Obiettivo è Raggiungere l'indipendenza economica, ossia guadagnare abbastanza soldi ogni mese da non dover dipendere da niente e nessuno e poter vivere la tua vita come la desideri grazie ad una

Dettagli

PIANO COMPENSI SICILIAN FOOD&GOODS

PIANO COMPENSI SICILIAN FOOD&GOODS PIANO COMPENSI SICILIAN FOOD&GOODS Benvenuto in Sicilian Food&Goods! CREA IL TUO FUTURO! Pensa ad un futuro nel quale hai il controllo della tua vita, dove puoi realizzare i tuoi sogni, grandi o piccoli

Dettagli

FOREVER LIVING PRODUCTS PER IL TUO BENESSERE FISICO ED ECONOMICO

FOREVER LIVING PRODUCTS PER IL TUO BENESSERE FISICO ED ECONOMICO FOREVER LIVING PRODUCTS PER IL TUO BENESSERE FISICO ED ECONOMICO Diamo il benvenuto e ringraziamo i partecipanti per aver accettato l invito. Presentiamo gli eventuali up-line Managers presenti in sala.

Dettagli

SCOPRI L INIZIATIVA DI CROWDFUNDING PIÙ RIVOLUZIONARIA E PREMIANTE AL MONDO!

SCOPRI L INIZIATIVA DI CROWDFUNDING PIÙ RIVOLUZIONARIA E PREMIANTE AL MONDO! SCOPRI L INIZIATIVA DI CROWDFUNDING PIÙ RIVOLUZIONARIA E PREMIANTE AL MONDO! DISEGNATA PER EMOZIONARE, STUPIRE E PREMIARE NELLA MASSIMA ETICA E TRASPARENZA! - PARTECIPI OGGI COME MEMBRO MA DOMANI POTRESTI

Dettagli

L opportunità di reddito Clubshop Rewards

L opportunità di reddito Clubshop Rewards L opportunità di reddito Clubshop Rewards UN LAVORO SERIO E LEGITTIMO Il ClubShop Rewards è in affari dal 1997, ha ricevuto la valutazione massima A+ dal Better Business Bureau, rispettato organismo indipendente

Dettagli

Panoramica del programma per i Partner IT. Goditi i profitti e dai energia alla crescita della tua attività

Panoramica del programma per i Partner IT. Goditi i profitti e dai energia alla crescita della tua attività Panoramica del programma per i Partner IT Goditi i profitti e dai energia alla crescita della tua attività Un vantaggio unico per te: Programma Power Advantage per i Partner di Eaton Eaton si impegna ad

Dettagli

PRESENTAZIONE PROGRAMMA NEXYIU

PRESENTAZIONE PROGRAMMA NEXYIU PRESENTAZIONE PROGRAMMA NEXYIU CHI E NEXYIU Nexyiu è la Prima Società di Affiliate Marketing ossia un insieme di persone ed aziende che vogliono risparmiare in modo concreto dagli acquisti che effettuano

Dettagli

Aste immobiliari. Finalità. Guida pratica per guadagnare con le aste. immobiliari

Aste immobiliari.  Finalità. Guida pratica per guadagnare con le aste. immobiliari I nostri dubbi ci tradiscono, e impedendoci di affrontare la battaglia ci precludono sovente i dolci frutti della vittoria www.keidula.com (Shakespeare) Guida pratica per guadagnare con le aste immobiliari

Dettagli

Edenred. Soluzioni per trasformare le esigenze aziendali in opportunità di crescita

Edenred. Soluzioni per trasformare le esigenze aziendali in opportunità di crescita Edenred Soluzioni per trasformare le esigenze aziendali in opportunità di crescita UNA FORTE ESPERIENZA NEL MONDO DELL EMPLOYEE BENEFITS Il Gruppo Edenred è presente in 45 Paesi a livello globale e opera

Dettagli

Piano Marketing 2018

Piano Marketing 2018 Piano Marketing 2018 Crowd Nel mondo finanziario, la parola Crowd (letteralmente folla, gruppo di persone ) identifica un processo collaborativo che unisce le forze dei singoli investitori in una rete

Dettagli

La giusta opportunità per far crescere il tuo business.

La giusta opportunità per far crescere il tuo business. Esplora l officina del futuro. www.bestdrive.it Conti Trade Italia S.R.L. Via G. Winckelmann, 1-20146 Milano - Italia - Telefono +39 02.42.41.01 Copyright 2015 - BestDrive è un marchio registrato in uso

Dettagli

CAMPAGNA SCEGLI DI VIVERE LA TUA STORIA DI SUCCESSO

CAMPAGNA SCEGLI DI VIVERE LA TUA STORIA DI SUCCESSO CAMPAGNA 10-2017 SCEGLI DI VIVERE LA TUA STORIA DI SUCCESSO DIVENTA DIRETTRICE INDIPENDENTE! YANBAL Orgoglio Yanbal 3 50 anni fa nasceva il sogno di offrire alle nostre imprenditrici l'opportunità migliore

Dettagli

PROMOZIONI HERBALIFE. Novembre Tutte le promozioni sono soggette a norme e regole, fare riferimento ai volantini.

PROMOZIONI HERBALIFE. Novembre Tutte le promozioni sono soggette a norme e regole, fare riferimento ai volantini. PROMOZIONI HERBALIFE Novembre 2016 Tutte le promozioni sono soggette a norme e regole, fare riferimento ai volantini. PROMOZIONE EMEA PER SUPERVISORE ATTIVO Gemme, Stelle, Diamanti! Costruire solide basi

Dettagli

Il Luccio muore di esperienza e di abitudine.

Il Luccio muore di esperienza e di abitudine. OPEN SOURCE MANAGEMENT Costruirsi un futuro oltre la crisi! Slides su www.maxcalore.it area download 3 OPEN SOURCE MANAGEMENT Il Luccio muore di esperienza e di abitudine. 4 5 Spunti per costruirsi un

Dettagli

Semplice, con tutto ciò di cui necessiti per raggiungere il tuo obiettivo.

Semplice, con tutto ciò di cui necessiti per raggiungere il tuo obiettivo. F.I.T. è un programma nutrizionale avanzato, detossinante, di gestione del peso, ideato per aiutare a sentirsi e vedersi meglio in tre semplici passi: Ti aiuterà a detossinarti e a porre le basi per un

Dettagli

Sempre pronti a sostenerti verso il successo

Sempre pronti a sostenerti verso il successo Sempre pronti a sostenerti verso il successo Customer Service Tecnico Service Formatore Otometrics Advantage ti supporta verso il successo Custo Ser Il tuo successo è il nostro obiettivo Tecnico Service

Dettagli

Scegli un partner all altezza del tuo business.

Scegli un partner all altezza del tuo business. Scegli un partner all altezza del tuo business. You drive, we care. Ci prendiamo cura di te perché tu ti prenda cura dei tuoi clienti. BestDrive è la rete internazionale del Gruppo Continental, gestita

Dettagli

PROGETTO DI LAVORO -FRANKHAIR-

PROGETTO DI LAVORO -FRANKHAIR- PROGETTO DI LAVORO -FRANKHAIR- lavorare da casa si puo'..! Cerchi lavoro...? un lavoro che soddisfi le tue aspettative... sei stco di inviare curriculum e non ricevere risposte? Frr ti diamo la possibila'

Dettagli

Benvenuto. Cogli la proposta di BD, oggi il tuo talento incontra l'opportunità. Ti auguriamo un grande successo. Il Team BD

Benvenuto. Cogli la proposta di BD, oggi il tuo talento incontra l'opportunità. Ti auguriamo un grande successo. Il Team BD Benvenuto Con la scelta di diventare Consulente BD hai compiuto il primo passo per entrare nella famiglia Bionatural Detergent. La tua decisione di intraprendere con Bionatural Detergent (BD) l attività

Dettagli

ABBREVIAZIONI: I.P = PUNTEGGI DIZIONARIO: IP Weight = Percentuale con cui vengono calcolati i punteggi sul fatturato indiretto

ABBREVIAZIONI: I.P = PUNTEGGI DIZIONARIO: IP Weight = Percentuale con cui vengono calcolati i punteggi sul fatturato indiretto DIRETTI Indiretti 2 liv. Indiretti 3 liv. Indiretti 4 liv. Indiretti 5 liv. Indiretti 6 liv. Indiretti 7 liv. Indiretti 8 liv. SERVICES PACK BASIC I.P SERVICES PACK REGULAR I.P SERVICES PACK FULL I.P SERVICES

Dettagli

Piano Marketing PM-International e prestazioni aggiuntive

Piano Marketing PM-International e prestazioni aggiuntive Piano Marketing PM-International e prestazioni aggiuntive Semplice. Vincente Anno 2014 Piano Marketing PM-International Il piano marketing PM-International ti permette di partire vari modi: PIANO A indicato

Dettagli

Siamo due persone proprio come te, che hanno deciso di mettersi in gioco per creare il proprio futuro, armandosi di coraggio e determinazione.

Siamo due persone proprio come te, che hanno deciso di mettersi in gioco per creare il proprio futuro, armandosi di coraggio e determinazione. Benvenuto! Innanzitutto, vogliamo farti i complimenti per aver deciso di investire un po del tuo tempo per scoprire di più su questa nuova opportunità. Abbiamo deciso di abbinare prodotti innovativi e

Dettagli

voestalpine Böhler Welding

voestalpine Böhler Welding Una buona partnership crea un valore aggiunto È nostra intenzione fare partecipare i distributori al nostro successo e agli sviluppi del nostro business. Siamo costantemente impegnati a sviluppare ulteriormente

Dettagli

PROGETTO DI LAVORO -FRANKHAIR-

PROGETTO DI LAVORO -FRANKHAIR- PROGETTO DI LAVORO -FRANKHAIR- Cerchi lavoro...? un lavoro che soddisfi le tue aspettative... sei stco di inviare curriculum e non ricevere risposte? Noi del team frr ti diamo la possibila' di cambiare

Dettagli

I nostri prodotti a base di Aloe Vera sono stati i primi a ricevere il marchio di approvazione dell lnternational Aloe Science Council (Consiglio

I nostri prodotti a base di Aloe Vera sono stati i primi a ricevere il marchio di approvazione dell lnternational Aloe Science Council (Consiglio I nostri prodotti a base di Aloe Vera sono stati i primi a ricevere il marchio di approvazione dell lnternational Aloe Science Council (Consiglio Scientifico Internazionale dell Aloe) per il quantitativo

Dettagli

LA NOSTRA ALOE LA LINFA VITALE DI FOREVER

LA NOSTRA ALOE LA LINFA VITALE DI FOREVER LA NOSTRA ALOE LA LINFA VITALE DI FOREVER Aloe Barbadensis Miller. Un nome che vale la pena conoscere. Ci sono circa 400 specie di piante di Aloe nelle diverse regioni aride del mondo. Ognuna di esse ha

Dettagli

Pet s Planet è il marchio dedicato al Franchising di un Gruppo industriale sano e dinamico, con oltre 40 anni di vita

Pet s Planet è il marchio dedicato al Franchising di un Gruppo industriale sano e dinamico, con oltre 40 anni di vita Il franchising Pet s Planet è il marchio dedicato al Franchising di un Gruppo industriale sano e dinamico, con oltre 40 anni di vita che ha saputo guadagnare il proprio posto nel settore pet food, in Italia

Dettagli

Ti aspetto all ultima slide, ho un regalo per te, a dopo

Ti aspetto all ultima slide, ho un regalo per te, a dopo Voglio darti tutte le informazioni di cui hai bisogno per capire DEFINITIVAMENTE che cos è il Network Marketing, visto che viene spesso confuso con sistemi illegali fatti per fregare le persone (schema

Dettagli

Tuffati in un mondo di vantaggi

Tuffati in un mondo di vantaggi Tuffati in un mondo di vantaggi Per lo sviluppo del tuo business, l esperienza di un marchio leader Indice Piscine Castiglione Ti diamo il benvenuto L azienda Fondata nel 1961, oggi leader nel mondo Prodotti

Dettagli

Piano Compensi 8 FORMAS DE PAGO

Piano Compensi 8 FORMAS DE PAGO INDICE Piano Compensi 8 FORMAS DE PAGO 1FashionGlobal ha sviluppato un piano di compensazione completamente sostenibile e soddisfacente. Tu hai 8 forme di guadagno! 01 BONUS VENDITA DIRETTA 02 BONUS INIZIO

Dettagli

I 4 CC sono la base del successo Forever proprio come lo è la benzina per il vostro motore!... I 4 CC la base. della vostra attività Forever

I 4 CC sono la base del successo Forever proprio come lo è la benzina per il vostro motore!... I 4 CC la base. della vostra attività Forever I 4 CC sono la base del successo Forever proprio come lo è la benzina per il vostro motore!... I 4 CC la base della vostra attività Forever Avere successo con Forever grazie ai 4 CC Cosa sono i 4 CC?»l

Dettagli

Opportunità per ingegneri neolaureati: il Graduate Program di Federal-Mogul Motorparts

Opportunità per ingegneri neolaureati: il Graduate Program di Federal-Mogul Motorparts Opportunità per ingegneri neolaureati: il Graduate Program di Federal-Mogul Motorparts Via all'european Graduate Program di Federal-Mogul Motorparts: opportunità per gli ingegneri neolaureati in sei Paesi

Dettagli

PIANO MARKETING LA NATURA FA CARRIERA

PIANO MARKETING LA NATURA FA CARRIERA PIANO MARKETING LA NATURA FA CARRIERA 1 Benvenuti Cari Consulenti Con la scelta di diventare Consulente BD avete compiuto il primo passo per entrare nella famiglia Bionatural Detergent. La tua decisione

Dettagli

Il Programma Certificato Bona per il Parquettista. Vivi l'esperienza Bona: cogli il massimo vantaggio

Il Programma Certificato Bona per il Parquettista. Vivi l'esperienza Bona: cogli il massimo vantaggio Il Programma Certificato Bona per il Parquettista Vivi l'esperienza Bona: cogli il massimo vantaggio Il Programma Certificato Bona per il parquettista Vivi l'esperienza Bona: cogli il massimo vantaggio

Dettagli

PIANO COMPENSI PER INCARICATI ALLE VENDITE DIRETTE

PIANO COMPENSI PER INCARICATI ALLE VENDITE DIRETTE PIANO COMPENSI PER INCARICATI ALLE VENDITE DIRETTE ita 2 1 2 3 PIANO COMPENSI PER INCARICATI ALLE VENDITE DIRETTE (IVD) Il piano di remunerazione di ASEA Italy offre molti modi per ottenere commissioni

Dettagli

GIACOMO BRUNO NETWORK MARKETING 3X PARTE 2

GIACOMO BRUNO NETWORK MARKETING 3X PARTE 2 GIACOMO BRUNO NETWORK MARKETING 3X PARTE 2 I 18 Segreti per Avere Successo nel Multi-Level Marketing 2 Titolo NETWORK MARKETING 3X Autore Giacomo Bruno Editore Bruno Editore Sito internet http://www.brunoeditore.it

Dettagli

La valutazione di un business plan

La valutazione di un business plan La valutazione di un business plan Valutazione qualitativa dell idea imprenditoriale Valutazione economica del progetto imprenditoriale Valutazione economica del progetto imprenditoriale attraverso gli

Dettagli

PIANO DI COMPENSAZIONE

PIANO DI COMPENSAZIONE PIANO MARKETING! PIANO DI COMPENSAZIONE Abbiamo sviluppato questo Piano di Compensazione per far si che esso sia altamente remunerativo ed equo. Ogni singola componente di questo piano è stata progettata

Dettagli

vendita dei prodotti: offri i nostri prodotti alla tua famiglia ed ai tuoi amici e guadagna dai profitti di ventita e dalle commissioni

vendita dei prodotti: offri i nostri prodotti alla tua famiglia ed ai tuoi amici e guadagna dai profitti di ventita e dalle commissioni MARKETING PLAN 1 2 Welcome to essens 3 ESSENS è stata fondata nel 2011 ed ha ottenuto il suo rispetto e riconoscimento con l'introduzione di esclusivi profumi aventi la più alta qualità possibile sul mercato.

Dettagli

Portiamo il benessere all'interno delle aziende e nella vita delle persone: vita e lavoro sotto una nuova luce

Portiamo il benessere all'interno delle aziende e nella vita delle persone: vita e lavoro sotto una nuova luce Portiamo il benessere all'interno delle aziende e nella vita delle persone: vita e lavoro sotto una nuova luce Servizi di qualità e benefici concreti Siamo una smart company che semplifica e migliora la

Dettagli

COME ATTIRARE LE PERSONE GIUSTE PER LA TUA AZIENDA

COME ATTIRARE LE PERSONE GIUSTE PER LA TUA AZIENDA OSM NETWORK COME ATTIRARE LE PERSONE GIUSTE PER LA TUA AZIENDA www.osmnetwork.it OSM NETWORK PARTE 1 LA SELEZIONE INIZIA DENTRO L AZIENDA www.osmnetwork.it Il valore (oggi) emana da quello che c è intorno

Dettagli

Semplice, con tutto ciò di cui necessiti per raggiungere il tuo obiettivo.

Semplice, con tutto ciò di cui necessiti per raggiungere il tuo obiettivo. F.I.T. è un programma nutrizionale avanzato, detossinante, di gestione del peso, ideato per aiutare a sentirsi e vedersi meglio in tre semplici passi: Ti aiuterà a detossinarti e a porre le basi per un

Dettagli

PM 12/2015. Piano Marketing. Compensi e Carriera. (In vigore dal 1 Gennaio al 31 Marzo 2016) Tourism & Marketing 3.0

PM 12/2015. Piano Marketing. Compensi e Carriera. (In vigore dal 1 Gennaio al 31 Marzo 2016) Tourism & Marketing 3.0 PM 12/2015 Piano Marketing Compensi e Carriera (In vigore dal 1 Gennaio al 31 Marzo 201) TEAM SpA Tourism & Marketing 3.0 Introduzione Il Piano Marketing descrive nel dettaglio le opportunità di guadagno

Dettagli

PROMOZIONI HERBALIFE. Settembre Tutte le promozioni sono soggette a norme e regole, fare riferimento ai volantini.

PROMOZIONI HERBALIFE. Settembre Tutte le promozioni sono soggette a norme e regole, fare riferimento ai volantini. PROMOZIONI HERBALIFE Settembre 2016 Tutte le promozioni sono soggette a norme e regole, fare riferimento ai volantini. PROMOZIONE EMEA PER SUPERVISORE ATTIVO Gemme, Stelle, Diamanti! Costruire solide basi

Dettagli

Direttive aziendali. Forever Living Products Germany GmbH Forever Living Products Austria GmbH Forever Living Products Switzerland GmbH

Direttive aziendali. Forever Living Products Germany GmbH Forever Living Products Austria GmbH Forever Living Products Switzerland GmbH Direttive aziendali Forever Living Products Germany GmbH Forever Living Products Austria GmbH Forever Living Products Switzerland GmbH INDICE INDICE PARTE 1: INTRODUZIONE E BASI... 4 1. INTRODUZIONE, CAMPO

Dettagli

PIANIFICA L ESPANSIONE

PIANIFICA L ESPANSIONE O P E N S O U R C E M A N A G E M E N T PIANIFICA L ESPANSIONE LA SCALA AMMINISTRATIVA DELLE IMPORTANZE w w w. o s m v a l u e. c o m DI COSA PARLEREMO Perché i progetti di miglioramento possono fallire

Dettagli

Business Academy NEWGEES TRAINING COACHING COUNSELING ITALIA SVIZZERA

Business Academy NEWGEES TRAINING COACHING COUNSELING ITALIA SVIZZERA NEWGEES TRAINING COACHING COUNSELING NEWGEES SAGL VIA DUFOUR 2 6900 LUGANO +39 348 8912769 ITALIA +41 078 8377552 SVIZZERA hbbusinessacademy@gmail.com Sono Emanuela Giuliati, opero da più di vent anni

Dettagli

FOREVER LIVING PRODUCTS PER IL TUO BENESSERE FISICO ED ECONOMICO

FOREVER LIVING PRODUCTS PER IL TUO BENESSERE FISICO ED ECONOMICO FOREVER LIVING PRODUCTS PER IL TUO BENESSERE FISICO ED ECONOMICO Diamo il benvenuto e ringraziamo i partecipanti per aver accettato l invito. Presentiamo gli eventuali up-line manager presenti in sala.

Dettagli

LA ROADMAP DI INTRAPRENDERE.NET UNISCITI AD OLTRE IMPRENDITORI SMART

LA ROADMAP DI INTRAPRENDERE.NET UNISCITI AD OLTRE IMPRENDITORI SMART LA ROADMAP DI INTRAPRENDERE.NET UNISCITI AD OLTRE 35.000 IMPRENDITORI SMART Se hai scaricato questo documento è perché stai pensando che qualcosa possa essere cambiato. Forse non hai ancora le idee chiare,

Dettagli

SICUREZZA SUL LAVORO QUALITÀ E AMBIENTE IN ITALIA E ALL ESTERO

SICUREZZA SUL LAVORO QUALITÀ E AMBIENTE IN ITALIA E ALL ESTERO SICUREZZA SUL LAVORO QUALITÀ E AMBIENTE IN ITALIA E ALL ESTERO Consulenza, Servizi e Formazione Le sfide del mercato globale proiettano le aziende in scenari dove la competizione è elevata: sfide complesse,

Dettagli

#RealizzaITuoiSogni. Aggiornato il 15/04/2019 Versione 2.2

#RealizzaITuoiSogni.   Aggiornato il 15/04/2019 Versione 2.2 #RealizzaITuoiSogni Aggiornato il 15/04/2019 Versione 2.2 La tua famiglia ha tutto ciò che merita? Ti consideri finanziariamente indipendente? Dormi sereno quando pensi al tuo futuro? CHI SIAMO Siamo un

Dettagli

8Service. Pulizia, manutenzione, consulenza Assistenza completa. Un mondo di servizi e accessori su misura per la tua piscina

8Service. Pulizia, manutenzione, consulenza Assistenza completa. Un mondo di servizi e accessori su misura per la tua piscina 8Service Divisione Commerciale della A&T Europe S.p.A. via Solferino, 27 46043 Castiglione delle Stiviere (MN) T 0376 942672 - F 0376 942707 www.piscineservice.it marketing@piscineservice.it Pulizia, manutenzione,

Dettagli

Sviluppo delle organizzazioni, dei processi e delle risorse umane

Sviluppo delle organizzazioni, dei processi e delle risorse umane Sviluppo delle organizzazioni, dei processi e delle risorse umane Servizi personalizzati per la crescita delle organizzazioni e delle persone che le compongono Soluzioni concrete per lo sviluppo delle

Dettagli

La filosofia. LABEL jeans parte dall origine alla commercializzazione diretta

La filosofia. LABEL jeans parte dall origine alla commercializzazione diretta ti attira. La filosofia LABEL jeans parte dall origine alla commercializzazione diretta Alta qualità del prodotto al miglior prezzo direttamente al consumatore finale. LABEL jeans - Marketing Il modo più

Dettagli

IL VOSTRO BUSINESS. Una proposta per valutare il cambiamento del vostro futuro SUCCESSFUL TOGETHER

IL VOSTRO BUSINESS. Una proposta per valutare il cambiamento del vostro futuro SUCCESSFUL TOGETHER IL VOSTRO BUSINESS Una proposta per valutare il cambiamento del vostro futuro LA BASE SEMPRE PIU PERSONE necessitano di un reddito supplementare vogliono un cambiamento di carriera cercano sicurezza per

Dettagli

P I A N O C OMP E N S I. (Traduzione, per la corretta interpretazione fare riferimento al testo originale in inglese)

P I A N O C OMP E N S I. (Traduzione, per la corretta interpretazione fare riferimento al testo originale in inglese) P I A N O C OMP E N S I (Traduzione, per la corretta interpretazione fare riferimento al testo originale in inglese) CPIANO COMPENSIAN EYELINE TRADING PIANO COMPENSI Sembra che tutti stiano cercando il

Dettagli

BUSINESS IN MOVIMENTO.

BUSINESS IN MOVIMENTO. BUSINESS IN MOVIMENTO. SE VUOI ANDARE LONTANO TI SIAMO SEMPRE VICINI. Per ogni viaggio c è una meta. Per le aziende, quella di estendere le proprie relazioni. Il Business Travel è quindi una necessità

Dettagli

sentirci vivi. NOI ITALIANI AMIAMO

sentirci vivi. NOI ITALIANI AMIAMO ESSERE E VIVERE NOI ITALIANI AMIAMO sentirci vivi. Siamo audaci per natura, intraprendenti, solari e ambiziosi. Puntiamo all eccellenza, amiamo condividere, essere, vivere. Noi di Be Live siamo italiani

Dettagli

PIANO COMPENSI MEETAB

PIANO COMPENSI MEETAB PIANO COMPENSI MEETAB Meetab distribuisce i propri integratori attraverso il canale d internet e attraverso rivenditori indipendenti chiamati Reseller. Questi sono due canali completamente diversi e servono

Dettagli

Sviluppo delle organizzazioni, dei processi e delle risorse umane

Sviluppo delle organizzazioni, dei processi e delle risorse umane Sviluppo delle organizzazioni, dei processi e delle risorse umane Servizi personalizzati per la crescita delle organizzazioni e delle persone che le compongono Soluzioni concrete per lo sviluppo delle

Dettagli