SCOPRI L INIZIATIVA DI CROWDFUNDING PIÙ RIVOLUZIONARIA E PREMIANTE AL MONDO!

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "SCOPRI L INIZIATIVA DI CROWDFUNDING PIÙ RIVOLUZIONARIA E PREMIANTE AL MONDO!"

Transcript

1 SCOPRI L INIZIATIVA DI CROWDFUNDING PIÙ RIVOLUZIONARIA E PREMIANTE AL MONDO! DISEGNATA PER EMOZIONARE, STUPIRE E PREMIARE NELLA MASSIMA ETICA E TRASPARENZA! - PARTECIPI OGGI COME MEMBRO MA DOMANI POTRESTI CREARE IL TUO PROGETTO EUREKA NELLA TUA PIATTAFORMA GOPIB!

2 CROWDFUNDING CHE COS È IN 3 MODI Equity Crowdfunding INVESTIMENTO in denaro di una piccola cifra in future azioni per una quota in percentuale nella futura Società quando sarà capitalizzata in borsa. Crowdfunding con donazioni Donazioni di piccole cifre in denaro per sostenere una causa in cui si crede. Non vi è alcun tipo di ritorno. Crowdfunding premiante I sostenitori dell iniziativa corrispondono una piccola cifra in denaro in cambio di una ricompensa (prodotto, premi, compensi) Eureka 2.0 Crowdfunding Una nuova rivoluzionaria forma di crowdfunding premiante. Per finanziare lo sviluppo della tua piattaforma GoPIB UNA RIVOLUZIONARIA FORMA DI CROWDFUNDING!

3 PERCHÉ FARLO 10 VANTAGGI PER TE 1 SITO STRAORDINARIO PER 2 ANNI Valore 2 SCONTO STRAORDINARIO GRAZIE A EUREKA (97% - 52%) Risparmio 3 SODDISFATTO / RIMBORSATO (rischio zero) Sicuro 4 LA TUA PAGINA WEB DEDICATA PER MONITORARE EUREKA Valore 5 LA TUA 1ª TRIBÙ IN GOPIB DIRETTA Valore 6 LA TUA 2ª TRIBÙ IN GOPIB INDIRETTA Valore 7 IMPORTANTE GUADAGNO QUANTITÀ INVITI 8 IMPORTANTE GUADAGNO TEAM LEADER (FATTURATO) 9 IMPORTANTE GUADAGNO 1ª SQUADRA (FATTURATO) 10 IMPORTANTE GUADAGNO 2ª SQUADRA (FATTURATO)

4 Costo della piattaforma nei 6 mesi di Eureka* Sett 2017 Prezzi IVA inclusa, 2 anni di utilizzo Primi 20 giorni Business risparmi 853 (97%) à 25 invece di 878 Basic Plus risparmi 278 (95%) à 15 vs 293 Successivi 15 gg Business risparmi 823 (94%) à 55 vs 878 Basic Plus risparmi 278 (93%) à 20 vs 293 Successivi 15 gg Business risparmi 803 (91%) à 75 vs 878 Basic Plus risparmi 278 (91%) à 25 vs 293 Successivi 15 gg Business risparmi 733 (83%) à 145 vs 878 Basic Plus risparmi 278 (83%) à 50 vs 293 Successivi 15 gg Business risparmi 658 (75%) à 220 vs 878 Basic Plus risparmi 278 (74%) à 75 vs 293 Successivi 15 gg Business risparmi 518 (59%) à 360 vs 878 Basic Plus risparmi 278 (59%) à 120 vs 293 Restanti gg Business risparmi 458 (52%) à 420 vs 878 Basic Plus risparmi 278 (52%) à 140 vs Feb / 2018 fine Eureka Rimborso garantito se al termine dei 2 anni di utilizzo del prodotto non sei soddisfatto *Solo con l iniziativa Eureka 2.0

5 Calcolo dei premi 53% degli introiti di Eureka destinati allo sviluppo della piattaforma di GoPIB 47% degli introiti di Eureka condivisi con i membri di Eureka % per il Team che realizza il maggior fatturato * vedi regolamento 25% per il Team che realizza il 2 maggior fatturato * vedi regolamento + 10% compenso per i Team Leaders calcolati sul fatturato dei rispettivi Team Premio speciale ai primi 3 o 10 membri che avranno invitato con successo il maggior numero di aderenti col proprio link personale, indipendentemente dagli altri premi e dalla posizione della squadra. Da 2,000 a max 100,000.

6 Come funziona Solo tramite invito Puoi partecipare se sei stato invitato da un membro (tramite link di iscrizione che hai ricevuto) oppure iscrivendoti tramite il sito e abbinandoti casualmente ad una squadra. La partecipazione ti dà diritto ad accedere a molti premi e vantaggi, tra i quali assicurarti la piattaforma sottocosto. Sconto su base temporale Il miglior momento per iniziare è prima possibile. Col passare del tempo lo sconto della piattaforma si riduce progressivamente dal 97% al 52%. Prima inizi, meno paghi. Prima condividi coi tuoi amici, più li aiuti! Soddisfatto o rimborsato Solo acquistando la piattaforma con Eureka è possibile avere questa garanzia. Se dopo 2 anni non sei soddisfatto dell acquisto, ti renderemo la cifra che avrai pagato! La nostra piattaforma Abbiamo creato una speciale piattaforma per Eureka dove potrai avere la tua pagina personale per monitorare il tuo status, il ranking, i profitti ecc. Tutto trasparente e in real time. Ricapitolando: inizia presto e beneficia così del prezzo più basso con la garanzia del soddisfatto o rimborsato invita i tuoi amici ad Eureka 2.0 e potresti ricevere una straordinaria ricompensa in denaro. Leggi le pagine seguenti per saperne di più!

7 Linea d azione Mi interessa saperne di più sia su GoPIB che su Eureka... Stai leggendo questo documento perché un amico ti ha invitato a partecipare Partecipa a Eureka Registrati con il link di invito che hai ricevuto o tramite il sito Inizia a trarre vantaggio Scopri di più su Eureka e GoPIB Leggi qui, poi vai sul nostro sito Controlla regolarmente la tua pagina e guarda l evoluzione in tempo reale! Crea il tuo gruppo personale e aiuta la squadra Resta connesso Guida il tuo gruppo ad utilizzare la loro pagina dedicata e a formare i loro gruppi personali a breve potremmo consegnarti la tua piattaforma GoPIB! 28 Febbraio 2018 se sarai tra i vincitori potrai ricevere i premi!

8 Regola semplice Il tuo Team/gruppo è rappresentato da un semplice sistema binario Sistema binario a) È strutturato automaticamente da sinistra a destra, in gruppi di 2 tutti i membri che si registrano tramite il link di invito. b) Dopo il primo gruppo di 2, i successivi 2 vengono posti sotto il primo membro a sinistra e i seguenti 2 sotto il secondo membro a destra e così via. c) Il tuo sponsor (sopra di te) o il suo sponsor (sopra di lui), possono continuare a invitare. I membri verranno automaticamente posizionati seguendo la stessa logica sopra, pertanto potresti trovarti con nuovi membri del tuo gruppo invitati dal tuo sponsor o da chi sopra di lui. Chi ti ha invitato Premio Maggior Fatturato 1. Il tuo TEAM finisce con il primo o il secondo fatturato più alto. 2. Hai registrato il tuo primo gruppo di 6 membri entro 14 giorni dalla tua iscrizione. 3. Almeno un membro del tuo gruppo di 6 inoltre riesce a creare un gruppo di 6 entro 14 giorni dalla sua registrazione. 4. Invita con successo 10 e sei automaticamente tra coloro che hanno diritto al premio. In alternativa, fare affidamento su altri per accrescere il tuo gruppo. 5. Aiutare il Team a vincere invitando comunque più persone possibile. Tu * * * * * * * * * * * n.ro minimo di invitati necessari per acquisire il Diritto al Premio Premio Maggiori Iscritti Compenso Team Leader GoPIB sottocosto 1. Invita più contatti diretti (a prescindere dal premio Maggior Fatturato) per ricevere premi da un minimo di a un massimo di per i primi 10 classificati di tutte le Squadre. Ricorda, è più facile è quando il prezzo è sottocosto. 2. Il leader della squadra riceve il 10% del fatturato della propria squadra (47%) come compenso per l attività svolta. 3. La piattaforma web di GoPIB per tutti i partecipanti validi per 2 anni, con garanzia di rimborso e le tue prime due tribù di alto valore!

9 Quanto potrei guadagnare? Hai acquistato una piattaforma ad uno sconto incredibile grazie a questa rivoluzionaria forma di Crowdfunding? Una parte di questa raccolta viene destinata a chi si impegna con un minimo passaparola! Nella pagina precedente sono state illustrate le modalità per accedere ai 2 premi. In questa avrai un esempio di quanto potrebbe essere il guadagno se alla fine di Eureka 2.0 ti dovessi trovare in una delle 2 squadre che si sono distinte per aver fatto il miglior passaparola tra tutte! Quota fatturato per premi: Nell esempio, rappresenta il 47% del totale fatturato di tutte le squadre partecipanti ad Eureka % compenso Team Leader: Questo sarebbe il totale accantonato per ricompensare i Team Leader del loro impegno. Ipotizzando un max di 30 squadre, la media è di per ogni Team Leader % alla 1ª classificata: La parte della quota-premi che viene destinata a tutti i membri che nella squadra vincitrice avranno conseguito il Diritto al Premio (vedi pag. precedente). Premio per chi è nel Team vincente: Per questa proiezione abbiamo stimato 75 aderenti in tutta la squadra che avranno conseguito il Diritto al Premio. Nel tuo account personale di Eureka 2.0 potrai controllare quotidianamente l entità del premio. Sarà di meno o molto di più? Vale comunque la pena di provarci! 2 25% alla 2ª classificata: La parte della quota-premi che viene destinata a tutti i membri che nella squadra vincitrice avranno conseguito il Diritto al Premio (vedi pag. precedente). Premio per chi è nel 2 Team vincente: Per questa proiezione abbiamo stimato 60 aderenti in tutta la squadra che avranno conseguito il Diritto al Premio.

10 COS È IN 4 PUNTI TUOI CONTATTI E CONTENUTI Perfettamente organizzati in modo unico e intuitivo al fine di poter generare massimo valore per te LA TUA PRIVACY Un modo semplice e intuitivo per aiutarti a gestire chi vede-cosa e interagire con il tuo contenuto INDIPENDENZA La tua piattaforma GoPIB è disegnata per essere estremamente semplice e intuitiva. Non avrai bisogno di competenze e di assistenza! I TUOI SOLDI Progettata per darti il massimo valore pratico e concreto per gestire la tua vita o le tue attività commerciali Solo tu puoi monetizzare il tuo lavoro digitale o contenuto Per saperne di più su GoPIB: visita o partecipa ad un evento di presentazione nella tua zona (per conoscere le date e I luoghi contatta il tuo Team Leader).

11 Approfondisci! Visita il nostro sito per approfondire Eureka Iscriviti ad Eureka utilizzando il link di iscrizione che hai ricevuto o tramite il sito Partecipa al prossimo evento nella tua zona per incontrare il fondatore e la tua squadra

Tutti i Diritti Riservati Vietata qualsiasi duplicazione del presente ebook

Tutti i Diritti Riservati Vietata qualsiasi duplicazione del presente ebook 1 MATTEO CONSOLE BATTI I BOOKMAKERS SFRUTTANDO LA STATISTICA Guadagna applicando la statistica alle scommesse calcistiche 2 Titolo BATTI I BOOKMAKERS SFRUTTANDO LA STATISTICA Autore Matteo Console Editore

Dettagli

ARCHITETTURA FISICA DEL SISTEMA

ARCHITETTURA FISICA DEL SISTEMA PROGETTO EBLA+ L uso dei contenitori EBLAplus ti aiuterà a gestire i tuoi documenti in modo facile e organizzato. Potrai in ogni momento, dal tuo dispositivo mobile, controllare quali documenti compongono

Dettagli

Ogni lungo viaggio, inizia con un Primo Passo. Laozi (440 a.c.)

Ogni lungo viaggio, inizia con un Primo Passo. Laozi (440 a.c.) Ogni lungo viaggio, inizia con un Primo Passo. Laozi (440 a.c.) Cara Consulente Biohem, ti diamo il più caloroso benvenuto nel nostro Team e ti auguriamo ottimi affari! In queste pagine troverai dei consigli

Dettagli

CREARE LA TUA RETE DI RESELLER

CREARE LA TUA RETE DI RESELLER CREARE LA TUA RETE DI RESELLER Tutti i reseller possono sfruttare a proprio vantaggio il programma promoter per introdurre nuovi reseller a Meetab e percepire un 8% di guadagno dai loro acquisti. Questo

Dettagli

L opportunità di reddito Clubshop Rewards

L opportunità di reddito Clubshop Rewards L opportunità di reddito Clubshop Rewards UN LAVORO SERIO E LEGITTIMO Il ClubShop Rewards è in affari dal 1997, ha ricevuto la valutazione massima A+ dal Better Business Bureau, rispettato organismo indipendente

Dettagli

Non c è due senza tre

Non c è due senza tre Non c è due senza tre Nel 2007 ho lanciato il corso REFERRAL ONE TO ONE L'unico corso referral che ha funzionato e che ancora funziona 5000 libri venduti 7500 corsisti COS HANNO IN COMUNE TUTTI I TUOI

Dettagli

La filosofia. LABEL jeans parte dall origine alla commercializzazione diretta

La filosofia. LABEL jeans parte dall origine alla commercializzazione diretta ti attira. La filosofia LABEL jeans parte dall origine alla commercializzazione diretta Alta qualità del prodotto al miglior prezzo direttamente al consumatore finale. LABEL jeans - Marketing Il modo più

Dettagli

microsito.net Siti web Amico mobile

microsito.net Siti web Amico mobile microsito.net Offerta! 290,00* Siti web Amico mobile Ottimizzati per tablet, iphone, Android e Windows Mobile L 87% delle attività medio-piccole non necessitano di siti complessi, non hanno il tempo di

Dettagli

ISTRUZIONI PASSO PASSO PARTECIPAZIONE CONCORSO

ISTRUZIONI PASSO PASSO PARTECIPAZIONE CONCORSO ISTRUZIONI PASSO PASSO PARTECIPAZIONE CONCORSO Questo documento fornisce le indicazioni dettagliate per partecipare al concorso, registrarsi e inserire i codici di gioco. Prima di passare alle istruzioni,

Dettagli

FORT AD PAYS. Chi è e cosa fa Fort Ad Pays. Come guadagnare ogni 30 minuti, 48 volte al giorno, grazie alla pubblicità on line.

FORT AD PAYS. Chi è e cosa fa Fort Ad Pays. Come guadagnare ogni 30 minuti, 48 volte al giorno, grazie alla pubblicità on line. FORT AD PAYS Come guadagnare ogni 30 minuti, 48 volte al giorno, grazie alla pubblicità on line. Chi è e cosa fa Fort Ad Pays. Fort Ad Pays è un progetto della società Fort Marketing Group che ha sede

Dettagli

Affiliazione in FRANCHISING BUSINESS BROCHURE

Affiliazione in FRANCHISING BUSINESS BROCHURE Affiliazione in FRANCHISING BUSINESS BROCHURE Affiliazione in Franchising: nuove opportunità di business per l'editoria To Be Plus ha creato uno specifico ramo aziendale dedicato allo sviluppo di progetti

Dettagli

STARTUP E PMI INNOVATIVE CAGLIARI 20 APRILE 2016

STARTUP E PMI INNOVATIVE CAGLIARI 20 APRILE 2016 STARTUP E PMI INNOVATIVE CAGLIARI 20 APRILE 2016 Invitalia e il sostegno all imprenditorialità innovativa Da più di vent anni Invitalia sostiene la nascita di nuove attività imprenditoriali. Per accelerare

Dettagli

Bridgemate App. Informazioni per i giocatori. Bridge Systems BV

Bridgemate App. Informazioni per i giocatori. Bridge Systems BV Bridgemate App Informazioni per i giocatori Bridge Systems BV Bridgemate App Informazioni per i giocatori Pagina 2 Indice Introduzione... 3 Scarica app... 3 Eseguire l app e creare un account... 4 Avvio

Dettagli

Microsoft Software Assurance per i contratti multilicenza

Microsoft Software Assurance per i contratti multilicenza per i contratti multilicenza Guida all attivazione dell E-Learning per l utente finale 20/03/09 È consigliabile leggere questa guida per sfruttare al meglio tutti i benefici offerti da Software Assurance

Dettagli

INSIEMESALUTE. TOSCANA mutua sanitaria integrativa

INSIEMESALUTE. TOSCANA mutua sanitaria integrativa INSIEMESALUTE TOSCANA mutua sanitaria integrativa Numero Verde 800-68.55.18 servizio gratuito Cosa copre questo piano Questo è il Piano di assistenza fondamentale offerto da Insieme Salute Toscana per

Dettagli

WebGolf è il primo progetto di Extended Game Network per il Golf Italiano.

WebGolf è il primo progetto di Extended Game Network per il Golf Italiano. IL PROGETTO WEBGOLF WebGolf è il primo progetto di Extended Game Network per il Golf Italiano. Il servizio è principalmente riservato ai Golfisti dilettanti, regolarmente tesserati Federgolf Italia e impegnati

Dettagli

my Randstad Candidato/Lavoratore Guida alla registrazione all area privata

my Randstad Candidato/Lavoratore Guida alla registrazione all area privata Candidato/Lavoratore Sommario 1 INTRODUZIONE... 3 1.1 GUIDA ALLA LETTURA... 3 2 COME REGISTRARSI... 4 2.1 HAI DIMENTICATO LA TUA PASSWORD?... 7 2.2 HAI DIMENTICATO IL TUO USERNAME?... 9 2.3 ACCEDI CON

Dettagli

Benvenuto in Dropbox!

Benvenuto in Dropbox! Scopri come iniziare a utilizzare Dropbox: 1 2 3 4 Mantieni al sicuro i tuoi file Porta con te i tuoi file ovunque Invia file di grandi dimensioni Collabora sui file Benvenuto in Dropbox! 1 Mantieni al

Dettagli

Guida Utente. Come utilizzare lo strumento e-learning e fruire dei corsi on line

Guida Utente. Come utilizzare lo strumento e-learning e fruire dei corsi on line Guida Utente Come utilizzare lo strumento e-learning e fruire dei corsi on line Indice 1. Collegamento alla piattaforma...3 2. I miei corsi...3 3. L ambiente dei corsi...4 4. Libretto Formativo...5 5.

Dettagli

Prenotazione on line: permessi e corsi fitness. Fase 1 Registrazione Utente SOCI

Prenotazione on line: permessi e corsi fitness. Fase 1 Registrazione Utente SOCI Prenotazione on line: permessi e corsi fitness Gentile Socio, da quest anno è possibile prenotare ON LINE sia i permessi per ospiti (esterni o di società consorelle) sia i corsi fitness seguendo pochi

Dettagli

CUSTOMIZED SOFTWARE DEVELOPMENT. Esistono soluzioni che cambiano la qualità del tuo lavoro...e noi siamo in grado di svilupparle per te

CUSTOMIZED SOFTWARE DEVELOPMENT. Esistono soluzioni che cambiano la qualità del tuo lavoro...e noi siamo in grado di svilupparle per te CUSTOMIZED SOFTWARE DEVELOPMENT Esistono soluzioni che cambiano la qualità del tuo lavoro...e noi siamo in grado di svilupparle per te Cosa facciamo... Sviluppiamo software personalizzati L evoluzione

Dettagli

GUIDA ALLA COMPILAZIONE DEL TEST DI ORIENTAMENTO pre-immatricolazione

GUIDA ALLA COMPILAZIONE DEL TEST DI ORIENTAMENTO pre-immatricolazione GUIDA ALLA COMPILAZIONE DEL TEST DI ORIENTAMENTO pre-immatricolazione Aggiornata al 04/08/2015 A cura del Servizio Help On-line Direzione Pianificazione e Valutazione Sistema integrato per la gestione

Dettagli

Il nuovo look di Google Apps. Gmail

Il nuovo look di Google Apps. Gmail Il nuovo look di Google Apps Gmail Benvenuti nel nuovo look di Google Apps Perché questo cambiamento: Per fare in modo che tutte le applicazioni Google abbiano lo stesso aspetto e siano chiare, semplici

Dettagli

Google Apps for Education

Google Apps for Education Google Apps for Education Una suite di prodotti Google disponibile solamente per scuole, organizzazioni non profit ed enti governativi Prof. Pietro Prosperi GOOGLE APP FOR EDUCATION A suite of free productivity

Dettagli

Come usare la piattaforma StartUp

Come usare la piattaforma StartUp Come usare la piattaforma StartUp Gestione del profilo personale Per rendere visibile il tuo profilo agli altri utenti: Accedi al tuo profilo Ø Personal desktop > Personal Data and Profile Aggiorna il

Dettagli

JOE ROSS - TRADING EDUCATORS www.tradingeducators.education Esempi di trade con la tecniche DAYTRADING in diversi mercati e intervalli temporali

JOE ROSS - TRADING EDUCATORS www.tradingeducators.education Esempi di trade con la tecniche DAYTRADING in diversi mercati e intervalli temporali JOE ROSS - TRADING EDUCATORS www.tradingeducators.education Esempi di trade con la tecniche DAYTRADING in diversi mercati e intervalli temporali Esempio 1: Future Crude Oil con grafico a 5 minuti! Data

Dettagli

SOCIETA' DI GESTIONE PATRIMONIALE E WEALTH MANAGEMENT MINACCE E OPPORTUNITA'

SOCIETA' DI GESTIONE PATRIMONIALE E WEALTH MANAGEMENT MINACCE E OPPORTUNITA' SOCIETA' DI GESTIONE PATRIMONIALE E WEALTH MANAGEMENT MINACCE E OPPORTUNITA' Newfin SA Via Cantonale 1A, 6900 Lugano (ti) Svizzera. Tel.: +41 91 9228433 - Email: info@newfin.ch Sito internet: www. Newfin.ch

Dettagli

Ambiente Dinamico di Apprendimento Modulare: Istruzioni per l uso Strumenti della Home Page ->

Ambiente Dinamico di Apprendimento Modulare: Istruzioni per l uso Strumenti della Home Page -> Ambiente Dinamico di Apprendimento Modulare: Istruzioni per l uso 1.0 - Strumenti della Home Page -> http://www.adam.ircumbria.it Questi articoli sono le news che trovate sul sito www.issrassisi.it; con

Dettagli

COME OTTENERE L IDENTITA DIGITALE SPID CON IL GESTORE ACCREDITATO POSTE.IT (aggiornamento al 22 Novembre 2016)

COME OTTENERE L IDENTITA DIGITALE SPID CON IL GESTORE ACCREDITATO POSTE.IT (aggiornamento al 22 Novembre 2016) COME OTTENERE L IDENTITA DIGITALE SPID CON IL GESTORE ACCREDITATO POSTE.IT (aggiornamento al 22 Novembre 2016) Dallo scorso anno gli oltre 740.000 docenti di ruolo della scuola italiana hanno a disposizione

Dettagli

Le Migliori Occasioni di.. Un aiuto per le aziende in questo momento di crisi prolungata Creazione di posti di lavoro Fare business

Le Migliori Occasioni di.. Un aiuto per le aziende in questo momento di crisi prolungata Creazione di posti di lavoro Fare business Le Migliori Occasioni di.. Un aiuto per le aziende in questo momento di crisi prolungata Creazione di posti di lavoro Fare business SITUAZIONE ATTUALE Grazie all avvento delle nuove tecnologie il consumatore

Dettagli

GUIDA USO DEL REGISTRO ELETTRONICO

GUIDA USO DEL REGISTRO ELETTRONICO GUIDA USO DEL REGISTRO ELETTRONICO Il nostro Istituto a partire dall a.s. 2015-16 mette a disposizione strumenti e servizi online volti a favorire la comunicazione tra Scuola e Genitori, a semplificare

Dettagli

La comunicazione epistolare come metodologia di sostegno psicologico alle persone in lutto. Percorso di formazione Marzo Giugno 2015 Suzzara (MN)

La comunicazione epistolare come metodologia di sostegno psicologico alle persone in lutto. Percorso di formazione Marzo Giugno 2015 Suzzara (MN) SS oo ss tt ee gg nn oo nn ee ll ll uu tt tt oo tt rr aa mm ii tt ee cc oo rr rr ii ss pp oo nn dd ee nn zz aa COR- RISPONDENZE La comunicazione epistolare come metodologia di sostegno psicologico alle

Dettagli

Guida all utilizzo di Campaign Builder

Guida all utilizzo di Campaign Builder Guida all utilizzo di Campaign Builder Sommario 1. Accedere a Campaign Builder 2 a. Accesso per Partner già registrati 2 b. Accesso per Partner non ancora registrati 3 2. Upload del proprio logo 4 3. Personalizzazione

Dettagli

Il Luccio muore di esperienza e di abitudine.

Il Luccio muore di esperienza e di abitudine. OPEN SOURCE MANAGEMENT Costruirsi un futuro oltre la crisi! Slides su www.maxcalore.it area download 3 OPEN SOURCE MANAGEMENT Il Luccio muore di esperienza e di abitudine. 4 5 Spunti per costruirsi un

Dettagli

Procedura operativa per la gestione della funzione di formazione classi prime

Procedura operativa per la gestione della funzione di formazione classi prime Procedura operativa per la gestione della funzione di formazione classi prime Questa funzione viene fornita allo scopo di effettuare la formazione delle classi prime nel rispetto dei parametri indicati

Dettagli

Manuale d utilizzo. Indice:

Manuale d utilizzo. Indice: Manuale d utilizzo Indice: - L interfaccia (area di gestione) pag. 2 - Menu lingua pag. 3 - La gestione delle cartelle pag. 4 - Menu novità pag. 7 - I contatti pag. 8 - Gestione delle aree destra e sinistra

Dettagli

EDIZIONE 2016/17. È un iniziativa di. In collaborazione con ALIMOS Progetto creativo MENABÒ GROUP

EDIZIONE 2016/17. È un iniziativa di. In collaborazione con ALIMOS Progetto creativo MENABÒ GROUP EDIZIONE 2016/17 È un iniziativa di In collaborazione con ALIMOS Progetto creativo MENABÒ GROUP W E N A scuola di latte, progetto di educazione alimentare, nella nuova edizione Gioca e racconta, vi aspetta

Dettagli

Manuale utente Soggetto Promotore Erogatore Politiche Attive

Manuale utente Soggetto Promotore Erogatore Politiche Attive Manuale utente Soggetto Promotore Erogatore Politiche Attive Guida all utilizzo del Sistema Garanzia Giovani della Regione Molise Sistema Qualità Certificato UNI EN ISO 9001:2008 9151.ETT4 IT 35024 ETT

Dettagli

La gestione dei propri risparmi - I mercati azionari. Imola, 12 aprile 2016 Luciano Messori

La gestione dei propri risparmi - I mercati azionari. Imola, 12 aprile 2016 Luciano Messori La gestione dei propri risparmi - I mercati azionari Imola, 12 aprile 2016 Luciano Messori Fondo interbancario di tutela dei depositi Art 96-bis del Testo Unico Bancario: «Sono ammessi al rimborso i crediti

Dettagli

Le nostre linee guida pedagogiche

Le nostre linee guida pedagogiche Le nostre linee guida pedagogiche Sorgono tante domande. Il primo colloquio personale è il primo passo verso una collaborazione improntata sulla fiducia tra genitori e Tagesmutter o staff della microstruttura

Dettagli

REGOLAMENTO FASE FINALE CAMPIONATO GIOVANISSIMI 2015/2016

REGOLAMENTO FASE FINALE CAMPIONATO GIOVANISSIMI 2015/2016 1 REGOLAMENTO FASE FINALE CAMPIONATO GIOVANISSIMI 2015/2016 Al termine delle gare previste dal calendario per i tre gironi (A, B e C), prima fase del campionato, le squadre classificatesi al primo posto

Dettagli

Le tabelle vengono usate quando hai bisogno di mostrare dei "dati tabulari" cioè informazioni presentate logicamente in righe e colonne.

Le tabelle vengono usate quando hai bisogno di mostrare dei dati tabulari cioè informazioni presentate logicamente in righe e colonne. Le tabelle Le tabelle vengono usate quando hai bisogno di mostrare dei "dati tabulari" cioè informazioni presentate logicamente in righe e colonne. E' difficile? All'inizio costruire le tabelle in HTML

Dettagli

AnthericaCMS. Gestisci in autonomia i contenuti del tuo sito-web

AnthericaCMS. Gestisci in autonomia i contenuti del tuo sito-web AnthericaCMS Gestisci in autonomia i contenuti del tuo sito-web INDICE I vantaggi di un sito dinamico... 1 I vantaggi di anthericacms... 2 La piattaforma di gestione dei contenuti... 3 Accesso: le sezioni...

Dettagli

Guida all utilizzo della piattaforma TERA Wholesale

Guida all utilizzo della piattaforma TERA Wholesale Guida all utilizzo della piattaforma TERA Wholesale 1. Premessa La piattaforma Rivenditori permette all operatore di creare, modificare ed eliminare account VoIP e di assegnargli un listino personalizzato

Dettagli

Web Lead, da visitatori a business lead qualificati.

Web Lead, da visitatori a business lead qualificati. Web Lead, da visitatori a business lead qualificati. NON SAI CHI TI VISITA VORRESTI POTERLO CONTATTARE? Solo lo 0,2% dei visitatori del tuo sito compilerà il form di contatto. Chi può essere interessato

Dettagli

ZERO CONNESSIONE ZERO REGISTRAZIONE. sfogliabile e interattivo integrato con contenuti digitali personalizzabile

ZERO CONNESSIONE ZERO REGISTRAZIONE. sfogliabile e interattivo integrato con contenuti digitali personalizzabile ZERO CONNESSIONE ZERO REGISTRAZIONE sfogliabile e interattivo integrato con contenuti digitali personalizzabile prima di iniziare Il Dbookfacile è un dvd per la classe pronto all uso pensato per gli insegnanti

Dettagli

Esempi di attribuzione dei seggi

Esempi di attribuzione dei seggi Esempi di attribuzione dei seggi Al fine di chiarire il funzionamento dei meccanismi previsti per l attribuzione dei seggi e l ordine delle relative operazioni, vengono presentati due esempi di attribuzione

Dettagli

Come afferrare Proteo. La prima Ricerca di Base sulla Radio

Come afferrare Proteo. La prima Ricerca di Base sulla Radio Come afferrare Proteo. La prima Ricerca di Base sulla Radio Rai Radio I Rai Radio Rai Radio COME AFFERRARE PROTEO La prima ricerca di base sulla radio UN MEZZO PROTEIFORME CHE CONTINUA A CRESCERE ALIMENTANDOSI

Dettagli

Piano Compensi 8 FORMAS DE PAGO

Piano Compensi 8 FORMAS DE PAGO INDICE Piano Compensi 8 FORMAS DE PAGO 1FashionGlobal ha sviluppato un piano di compensazione completamente sostenibile e soddisfacente. Tu hai 8 forme di guadagno! 01 BONUS VENDITA DIRETTA 02 BONUS INIZIO

Dettagli

Il programma Advantage. Maggio 2014

Il programma Advantage. Maggio 2014 Il programma Maggio 2014 2 Amazon: il punto di accesso a milioni di clienti 2 Amazon ha oltre 237 milioni di clienti attivi nel mondo. Amazon.it, con oltre 8,8 milioni di visitatori unici in Italia, è

Dettagli

" TROFEO DEL SOLE" Mounted Games Pony Games a coppie APERTO A COPPIE DI TUTTI I CIRCOLI D ITALIA

 TROFEO DEL SOLE Mounted Games Pony Games a coppie APERTO A COPPIE DI TUTTI I CIRCOLI D ITALIA " TROFEO DEL SOLE" Mounted Games Pony Games a coppie APERTO A COPPIE DI TUTTI I CIRCOLI D ITALIA 20 21 Febbraio Circolo Ippico Equiconfor Cerveteri (RM) 07 08 Maggio Il Cavaliere Country Club NAPOLI INTRODUZIONE:

Dettagli

PER I DETTAGLI, LEGGI IL REGOLAMENTO NELLE PAGINE SUCCESSIVE

PER I DETTAGLI, LEGGI IL REGOLAMENTO NELLE PAGINE SUCCESSIVE PromoEXTRAVAGANZA LIVELLO 1 Voucher da 100 per partecipare all Extravaganza 2013. Periodo di qualifica: febbraio agosto 2013 (volume del mese) Tutti i nuovi Supervisori con almeno 3 Distributori in downline

Dettagli

Guida all uso della piattorma elearning QUICKPLACE

Guida all uso della piattorma elearning QUICKPLACE Guida all uso della piattorma elearning QUICKPLACE La piattaforma elearning QuickPlace permette la creazione di corsi on-line altamente personalizzabili sia nella struttura che nella grafica. Creare un

Dettagli

INTERVISTA "IL WEB CHE VORREI..."

INTERVISTA IL WEB CHE VORREI... INTERVISTA "IL WEB CHE VORREI..." Altrascuola sta realizzando in collaborazione con alcuni ricercatori della Facoltà di Scienze della Comunicazione dell'università di Roma "La Sapienza" una ricerca sulle

Dettagli

GUIDA PROGETTO APRI GLI OCCHI a.s. 2015_2016

GUIDA PROGETTO APRI GLI OCCHI a.s. 2015_2016 GUIDA PROGETTO APRI GLI OCCHI a.s. 2015_2016 Gentili Insegnanti Qui di seguito vi indichiamo tutti i passi per poter procedere con il progetto APRI GLI OCCHI. Essendo il progetto indirizzato a tutto l

Dettagli

Firma digitale: tempi e modi per il rinnovo dei Certificati

Firma digitale: tempi e modi per il rinnovo dei Certificati Firma digitale: tempi e modi per il rinnovo dei Certificati Scenario I certificati di firma digitale che il Consiglio Nazionale del Notariato, con il supporto tecnologico della Notartel, ha rilasciato

Dettagli

Fidelizzazione! Fidelizzare! Leonardo Milani! 2014!

Fidelizzazione! Fidelizzare! Leonardo Milani! 2014! Fidelizzazione Fidelizzare Leonardo Milani 2014 Fidelizzazione Leonardo Milani 2014 Fidelizzazione mission Cura e gestione del cliente Se non lo fai tu, qualcuno lo farà per te Fidelizzazione perché Ritorno

Dettagli

F4A PROJECT. of the year

F4A PROJECT. of the year PROJECT of the year 2016 la seconda edizione del concorso internazionale che premia i migliori progetti realizzati con materiali Florim BRIEF PROJECT OF THE YEAR 2016 è il contest che vuole premiare le

Dettagli

Presentazione con PowerPoint

Presentazione con PowerPoint Presentazione con PowerPoint L applicazione PowerPoint permette di creare documenti da mostrare su diapositive per presentazioni. Sarai facilitato nell utilizzo di PowerPoint perché molti pulsanti e molte

Dettagli

IL GRUPPO. Proximity Marketing. Sviluppo siti web SEO Digital marketing. App Software 2

IL GRUPPO. Proximity Marketing. Sviluppo siti web SEO Digital marketing. App Software 2 1 IL GRUPPO Sviluppo siti web SEO Digital marketing Proximity Marketing App Software 2 Target Piccole Medie Imprese Il target principale di BePrime è costituito da Piccole Medie Imprese locali che sono

Dettagli

Università per Stranieri di Siena Livello A1

Università per Stranieri di Siena Livello A1 Unità 19 Inviare soldi all estero in modo veloce e sicuro CHIAVI In questa unità imparerai: a comprendere testi che danno informazioni su come inviare soldi all estero parole relative al trasferimento

Dettagli

Ingresso. nel mondo del lavoro

Ingresso. nel mondo del lavoro Ingresso nel mondo del lavoro Chi cerca trova... Hai appena concluso o stai per concludere la tua formazione e cerchi un posto di lavoro? Ecco alcuni consigli e link utili per la tua ricerca! Sembrerebbe

Dettagli

SPORTELLO DIPENDENTE. - Personale amministrativo tecnico ausiliario (A.T.A.);

SPORTELLO DIPENDENTE. - Personale amministrativo tecnico ausiliario (A.T.A.); SPORTELLO DIPENDENTE - Personale amministrativo tecnico ausiliario (A.T.A.); - Personale assistente ed educatore; - Personale insegnante e coordinatori pedagogici delle scuole dell infanzia; - Personale

Dettagli

COMPETE ZE A2 Prova 1. Alunno: Classe: Data: COMPRENSIONE DEL TESTO SCRITTO

COMPETE ZE A2 Prova 1. Alunno: Classe: Data: COMPRENSIONE DEL TESTO SCRITTO PROVA D I GRESSO ALU I STRA IERI COMPETE ZE A2 Prova 1 Alunno: Classe: Data: A2 - Livello elementare Comprende frasi ed espressioni usate frequentemente relative ad ambiti di immediata rilevanza (es. informazioni

Dettagli

L omocistinuria classica

L omocistinuria classica L omocistinuria classica spiegata ai bambini L omocistinuria 1 Che cos è l omocistinuria? Si tratta di una malattia molto rara, chiamata omocistinuria (la sua sigla è HCU). Quando mangiamo, il nostro corpo

Dettagli

BENVENUTO AL COPE CONCORSO DI IDEE. Date da ricordare

BENVENUTO AL COPE CONCORSO DI IDEE. Date da ricordare Date da ricordare Adesione: entro Sabato 11 Aprile 2015 inviando mail all indirizzo email associazioneangelico@gmail.com Consegna elaborati: Sabato 9 Maggio 2015 al Copernico. La classifica dei vincitori

Dettagli

CAMPIONATO ITALIANO PROMOTORI FINANZIARI GOLFISTI - INDIVIDUALE -

CAMPIONATO ITALIANO PROMOTORI FINANZIARI GOLFISTI - INDIVIDUALE - CAMPIONATO ITALIANO PROMOTORI FINANZIARI GOLFISTI - INDIVIDUALE - REGOLAMENTO CIRCUITO NAZIONALE 2016 Riservato ai soci ordinari dell Associazione Italiana Promotori Finanziari Golfisti Comprende 9 (nove)

Dettagli

Istituzione scolastica

Istituzione scolastica Le scuole della didattica innovativa d eccellenza Predisposto appositamente per Istituzione scolastica Indice Progetto per un team di scuole di eccellenza...2 Il percorso di affiancamento: come funziona...2

Dettagli

PRIMA DI INIZIARE LA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA SI INVITA A SCARICARE, LEGGERE ATTENTAMENTE E CONSERVARE IL BANDO DI SELEZIONE.

PRIMA DI INIZIARE LA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA SI INVITA A SCARICARE, LEGGERE ATTENTAMENTE E CONSERVARE IL BANDO DI SELEZIONE. VADEMECUM PROCEDURA CONCORSI ON LINE QUESTE ISTRUZIONI LE TROVERAI SEMPRE NEL BOTTONE ISTRUZIONI IN ALTO A DESTRA PRIMA DI INIZIARE LA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA SI INVITA A SCARICARE, LEGGERE ATTENTAMENTE

Dettagli

COME OTTENERE L'IDENTITÀ DIGITALE SPID CON IL GESTORE ACCREDITATO POSTE.IT (aggiornamento al 25 novembre 2016)

COME OTTENERE L'IDENTITÀ DIGITALE SPID CON IL GESTORE ACCREDITATO POSTE.IT (aggiornamento al 25 novembre 2016) COME OTTENERE L'IDENTITÀ DIGITALE SPID CON IL GESTORE ACCREDITATO POSTE.IT (aggiornamento al 25 novembre 2016) Dallo scorso anno i docenti di ruolo della scuola italiana hanno a disposizione 500 euro da

Dettagli

Guida APPRENDISTATO. Tre le sue possibili tipologie:

Guida APPRENDISTATO. Tre le sue possibili tipologie: Guida APPRENDISTATO Con la circolare n 128 del 02/11/2012 e messaggio inps n. 20123 del 06/12/2012, sono state riassunte le indicazioni di carattere normativo e affrontati gli aspetti contributivi connessi

Dettagli

Registrazione . Collegarsi al sito e cliccare in alto a destra sul pulsante Accedi

Registrazione  . Collegarsi al sito  e cliccare in alto a destra sul pulsante Accedi Registrazione email Collegarsi al sito www.google.it e cliccare in alto a destra sul pulsante Accedi Inserire username e password Inserire come username il proprio indirizzo di posta e poi la password

Dettagli

SITO WEB (alla vaniglia)

SITO WEB (alla vaniglia) SITO WEB (alla vaniglia) Un sito tutto tuo, invitante e pieno di buon gusto Fa per te se Desideri finalmente realizzare il tuo sogno professionale (e personale) e farlo sapere al tuo cliente Non hai un

Dettagli

F E D E R A Z I O N E I T A L I A N A S P O R T I N V E R N A L I

F E D E R A Z I O N E I T A L I A N A S P O R T I N V E R N A L I CENTRO ELABORAZIONE DATI Milano, 30 maggio 2016 Alle Società FISI Ns.Rif. Prot. 2282 Ai GSNMS Ai Comitati Regionali FISI Ai Comitati Provinciali FISI e, p.c. Ai Consiglieri Federali Alle Direzioni Agonistiche

Dettagli

P.N.S.D. Liceo F. De Andrè

P.N.S.D. Liceo F. De Andrè P.N.S.D Liceo F. De Andrè P N iano azionale S D cuola igitale L idea forte del Piano: la tecnologia al servizio degli apprendimenti per rispondere all esigenza di costruire una nuova visione della formazione

Dettagli

MONETE E PREZZI (edizione 2013)

MONETE E PREZZI (edizione 2013) MONETE E PREZZI (edizione 2013) Nella documentazione che segue troviamo documentati i passaggi fondamentali dell'unità Didattica (tutte le attività e gli esercizi necessari nell'iter didattico sono invece

Dettagli

FOCUS IL MERCATO IMMOBILIARE: DIVERSIFICARE PER SPECIALIZZARE. Mercoledì 2 dicembre 2015 NAPOLI Tiempo Business Center

FOCUS IL MERCATO IMMOBILIARE: DIVERSIFICARE PER SPECIALIZZARE. Mercoledì 2 dicembre 2015 NAPOLI Tiempo Business Center FOCUS IL MERCATO IMMOBILIARE: DIVERSIFICARE PER SPECIALIZZARE Mercoledì 2 dicembre 2015 NAPOLI Tiempo Business Center Parliamo di MLS Il Multiple Listing Service (MLS) è un metodo operativo attivo fra

Dettagli

*Solo software legalmente riconosciuti e registrati. Network in possesso di regolare licenza. **Disponibili network gaming Poker, Casino, Scommesse.

*Solo software legalmente riconosciuti e registrati. Network in possesso di regolare licenza. **Disponibili network gaming Poker, Casino, Scommesse. Faq Poker, faq scommesse, faq casino Seleziona una delle domande frequenti che ci sono state già' fatte. se quello che stai cercando non compare nelle domande frequenti, clicca qui e formula la tua domanda

Dettagli

MANUALE GRANDSTREAM GXP-280

MANUALE GRANDSTREAM GXP-280 MANUALE GRANDSTREAM GXP-280 1. Tasti... 2 1.1 Linee... 2 1.2 Menu... 2 1.3 Display... 2 1.4 Segreteria... 3 1.5 Funzioni... 3 1.6 Tastiera... 4 1.7 Attesa... 5 1.8 Vivavoce... 5 1.9 Send... 5 1.10 Volume...

Dettagli

Guida alla gestione delle domande di Dote Scuola per l A.S per i Comuni

Guida alla gestione delle domande di Dote Scuola per l A.S per i Comuni Guida alla gestione delle domande di Dote Scuola per l A.S. 2016-2017 per i Comuni Questo documento contiene informazioni utili ai funzionari per utilizzare l applicativo web per la gestione delle domande

Dettagli

NUOVE PRATICHE FORMATIVE: LA COMUNITA DI PRATICA NELLE DIVERSE ORGANIZZAZIONI 26 FEBBRAIO 2010

NUOVE PRATICHE FORMATIVE: LA COMUNITA DI PRATICA NELLE DIVERSE ORGANIZZAZIONI 26 FEBBRAIO 2010 NUOVE PRATICHE FORMATIVE: LA COMUNITA DI PRATICA NELLE DIVERSE ORGANIZZAZIONI 26 FEBBRAIO 2010 Il contesto di riferimento Nel 2008 l AUSL di Aosta ha avviato un progetto di benchmarking della formazione

Dettagli

IL TIME MANAGEMENT: ORGANIZZARE IL TEMPO E GOVERNARLO

IL TIME MANAGEMENT: ORGANIZZARE IL TEMPO E GOVERNARLO Idee e metodologie per la direzione d impresa Giugno - Luglio 2003 Inserto di Missione Impresa dedicato allo sviluppo pratico di progetti finalizzati ad aumentare la competitività delle imprese. : ORGANIZZARE

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GOLF

FEDERAZIONE ITALIANA GOLF 5. PIRAMIDE GIOCATORI 5.1 Brevetto (B) Il Brevetto (B) è riservato solo agli under 16. Ha validità per l anno solare ed è assegnato o rinnovato a giocatori che non abbiano casi pendenti presso il Procuratore

Dettagli

Regolamento 5 Diploma Francesco Cossiga I0FCG

Regolamento 5 Diploma Francesco Cossiga I0FCG 1 Regolamento 5 Diploma Francesco Cossiga I0FCG Organizzato e gestito dalla sezione ARI di Mugnano di Napoli Francesco Cossiga cod.8012 www.arifrancescocossiga.it La sezione A.R.I. di Mugnano di Napoli

Dettagli

I FONDI INTERPROFESSIONALI PER LA FORMAZIONE CONTINUA

I FONDI INTERPROFESSIONALI PER LA FORMAZIONE CONTINUA I FONDI INTERPROFESSIONALI PER LA FORMAZIONE CONTINUA Organismi di natura associativa promossi dalle organizzazioni di rappresentanza delle Parti Sociali attraverso specifici Accordi Interconfederali stipulati

Dettagli

Guida alla Registrazione Utenti

Guida alla Registrazione Utenti Guida alla Registrazione Utenti L.R. n.12 del 28.11.2007 Art. 5 Incentivi per l Innovazione e lo Sviluppo Art. 6 Incentivi per il Consolidamento delle Passività a Breve Introduzione Come previsto dall

Dettagli

Misuraweb Digital Agency - Via Terramare Zola Predosa (Bologna) - Italy mob P.IVA

Misuraweb Digital Agency - Via Terramare Zola Predosa (Bologna) - Italy mob P.IVA SOMMARIO LE 5 FASI PER INCREMENTARE IL TUO TRAFFICO WEB.1 CI PRESENTIAMO 3 INDIRIZZARE I CLIENTI VERSO IL NOSTRO SALES FUNNEL..4 ATTRARRE...5 CONVERTIRE..6 CHIUDERE.7 FIDELIZZARE 9 Tutti i diritti contenuti

Dettagli

Perche le banche soddisfano il fabbisogno delle imprese

Perche le banche soddisfano il fabbisogno delle imprese Perche le banche soddisfano il fabbisogno delle imprese 1 ATTENZIONE: La presente dispensa contiene materiale messo a disposizione per gli utenti del sito www.bilancioutile.com Essendo materiale didattico

Dettagli

*Solo software legalmente riconosciuti e registrati. Network in possesso di regolare licenza. **Disponibili network gaming Poker, Casino, Scommesse.

*Solo software legalmente riconosciuti e registrati. Network in possesso di regolare licenza. **Disponibili network gaming Poker, Casino, Scommesse. Faq Affiliazioni Casino, affiliazioni poker, affiliazioni scommesse Seleziona una delle domande frequenti che ci sono state già' fatte. se quello che stai cercando non compare nelle domande frequenti,

Dettagli

Pacchetto Informativo

Pacchetto Informativo Pacchetto Informativo Casa-Legno.com Indice: 1. Come Funziona Casa-Legno.com 2. Benefit 3. Vantaggi per Costruttori e Rivenditori 4. Costi e Garanzie 5. Contatti Benefit Visibilità Massima Con Casa-Legno.com

Dettagli

Elezioni comunali 2014. Esempi di attribuzione dei seggi

Elezioni comunali 2014. Esempi di attribuzione dei seggi Elezioni comunali 2014 4 Esempi di attribuzione dei seggi Esempi di attribuzione dei seggi Al fine di chiarire il funzionamento dei meccanismi previsti per l attribuzione dei seggi e l ordine delle relative

Dettagli

Abbiamo raccolto qui le principali domande ricorrenti legate all attività dello studio e alla consulenza legale.

Abbiamo raccolto qui le principali domande ricorrenti legate all attività dello studio e alla consulenza legale. Domande frequenti Abbiamo raccolto qui le principali domande ricorrenti legate all attività dello studio e alla consulenza legale. 1. 2. 3. 4. 5. 6. 7. 8. 9. 10. 11. 12. 13. Quando mi serve un avvocato?

Dettagli

Introduzione alle macchine a stati (non definitivo)

Introduzione alle macchine a stati (non definitivo) Introduzione alle macchine a stati (non definitivo) - Introduzione Il modo migliore per affrontare un problema di automazione industriale (anche non particolarmente complesso) consiste nel dividerlo in

Dettagli

MOBILITY TOOL+ GUIDA PER I BENEFICIARI PARTE I ACCESSO

MOBILITY TOOL+ GUIDA PER I BENEFICIARI PARTE I ACCESSO MOBILITY TOOL+ GUIDA PER I BENEFICIARI PARTE I ACCESSO Il Mobility Tool+ è una piattaforma on line per la gestione dei progetti Erasmus+. E sviluppata dalla Commissione Europea per i beneficiari del programma

Dettagli

BUSINESS PLAN PREMESSA DI UN SUCCESSO

BUSINESS PLAN PREMESSA DI UN SUCCESSO BUSINESS PLAN PREMESSA DI UN SUCCESSO D.ssa Mara Licia Frigo Quadrante S.r.l. Cos è un Business Plan? Uno studio o un'analisi di fattibilità in grado di fornire una serie di dati di natura economico-aziendale,

Dettagli

Un Aiuto con l'energia rinnovabile fa bene alla salute e al cuore...

Un Aiuto con l'energia rinnovabile fa bene alla salute e al cuore... Energia e Beneficenza insieme nel futuro... Un Aiuto con l'energia rinnovabile fa bene alla salute e al cuore... Work For Us nasce dalla voglia di rinnovare, come per l'energia, la vita. Ristabilire e

Dettagli

I diversi modi di contare

I diversi modi di contare 1 L insieme dei numeri naturali viene indicato col simbolo. Risulta pertanto: 0,1,,, 4,5,6,7,8,9,10,11,1, L insieme dei numeri naturali privato della zero viene indicato col simbolo: o 1,,, 4,5,6,7,8,9,10,11,1,

Dettagli

SPECIFICHE OPERATIVE X LA CONTABILITA DEI PROFESSIONISTI

SPECIFICHE OPERATIVE X LA CONTABILITA DEI PROFESSIONISTI SPECIFICHE OPERATIVE X LA Note: Il presente manuale vuole essere solo una guida sommaria per agevolare l operatore nell utilizzo della procedura e pertanto non essendo esaustivo di tutte le funzionalità

Dettagli

Il modulo per la gestione dei contenuti web. AiP-CMS by Atena Informatica

Il modulo per la gestione dei contenuti web. AiP-CMS by Atena Informatica Il modulo per la gestione dei contenuti web CHI SIAMO Da oltre vent anni realizziamo soluzioni informatiche per incrementare la competitività della tua azienda. Ci rivolgiamo a piccole e medie imprese,

Dettagli

Manuale XML SERVICE FATTURA ELETTRONICA EASY. Version Description Author Date Approved Approved date V1 30/06/2014 V2 01/12/2014

Manuale XML SERVICE FATTURA ELETTRONICA EASY. Version Description Author Date Approved Approved date V1 30/06/2014 V2 01/12/2014 Manuale XML SERVICE FATTURA ELETTRONICA EASY Version Description Author Date Approved Approved date V1 30/06/2014 V2 01/12/2014 V2 Split payment 18/2/2015 V3 Ditte individuali 23/4/2015 Sommario Xml Service

Dettagli