Proponiamo molto di più di semplice soddisfazione!

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Proponiamo molto di più di semplice soddisfazione!"

Transcript

1 La crescita a livello nazionale ed internazionale nel settore dell'e-commerce dell'arredamento è considerevole e offre prospettive e crescita di fatturato. Individuate la vostra crescita nel settore dell'e-commerce!

2 Dopo libri, moda, ecc. ci era chiaro che il prossimo settore da promuovere nell'e-commerce sarebbe stato l'arredamento. Inter Link SAS gestisce da oltre 8 anni tutti i processi, dallo sviluppo, al design, dalla propria produzione al drop-shipment.

3 Grazie a questa lungimiranza, da anni ci siamo adeguati ai cambiamenti nel World Wide Web e siamo sempre aggiornati per i nostri partner. Ecco gli 8 principali fattori che inducono il cliente finale ad acquistare nell'e-commerce: Prezzo...90% Immagini & testi chiari Possibilità di reso Caratteristiche del prodotto Ecosostenibilità funzionali del prodotto Prezzo Consegna rapida Disponibilità Disponibilità...83% Consegna rapida...79% Proprietà funzionali del prodotto...76% Caratteristiche del prodotto...67% Immagini & testi chiari...62% Possibilità di reso...59% Ecosostenibilità...40% Qui di seguiti spieghiamo i singoli fattori nel dettaglio!

4 Prezzo: Nonostante il prezzo non sia sempre al primo posto per il Customer Journey, Inter Link è comunque in grado di strutturare sempre i migliori prezzi sul mercato grazie ai processi interni dalla produzione propria al drop-shipment. Miglior prezzo Disponibilità: In diversi magazzini europei, Inter Link dispone costantemente di oltre scatole di oggetti d'arredamento = rapida disponibilità!

5 Consegna rapida: Affiatamento, organizzazione, adattamento all'e-commerce ed un teaching pluriennale consentono a Inter Link di distinguersi per le consegne rapide, soprattutto grazie all'elevata capacità dei magazzini. Tutte le forniture possono avvenire on-line. Foto: General Logistics Systems Foto: General Logistics Systems Proprietà funzionali dei prodotti: Gli oltre 500 prodotti idonei per l'e-commerce e per la spedizione sono sviluppati con particolare riguardo alle buone proprietà funzionali.

6 Caratteristiche del prodotto: La qualità dei prodotti per forma, materiale e lavorazione è segnalata da uno stato VIP. Immagini e testi chiari: Il nostro reparto marketing produce, ogni giorno, diversi tipi di immagini per ogni prodotto. Queste comprendono foto ambientate, immagini scontornate, foto dei dettagli ecc. in formati idonei al web. Oltre cartelle sono disponibili nel nostro strumento on-line "PIM" (Product Information Management), dove troverete tutte le informazioni dopo l'abilitazione.

7 Possibilità di reso: Con il nostro Reparto di reso siamo competenti anche in questo campo. Foto: General Logistics Systems Ecosostenibilità: Molti prodotti sono testati e controllati da TÜV/GS/LGA/FSC. Anche i singoli materiali sono sottoposti a continue verifiche. Alla fine molti dei prodotti che proponiamo sono realizzati in materiali naturali e in legno massiccio da coltivazioni rinnovabili, anche nei nostri stessi siti produttivi.

8 Inoltre: un servizio eccellente unico nel suo genere by Inter Link! Mettiamo a vostra disposizione testi verificati nel contesto, tutte le informazioni dettagliate quali lunghezza, larghezza, altezza, peso, dimensioni della confezione, numero di confezioni, ecc. Per una vendita attiva sono disponibili per tutti i prodotti testi brevi, testi di media lunghezza e testi esaurienti. Immagini Numero di scatole Materiale Lunghezza Larghezza Potete rilevare tutte le Altezza ulteriori informazioni dal Peso nostro strumento on-line Codice EAN!"PIM" dopo l'abilitazione Codice articolo Testi Dimensioni delle scatole Semplicemente ciò di cui avete bisogno in qualità di distributore e-commerce per il Customer Journey e il tutto nelle seguenti lingue:

9 FSC Inter Link SAS dispone di una certificazione FSC completa, dalla produzione propria oltre i confini europei, fin da voi! Sostenibile Ecologico Socialmente utile

10 unici nel loro genere della Inter Link SAS sul tema e-commerce: Design & sviluppo Collegamento EDP a tutti i sistemi dei clienti Scelta & controllo del materiale Assistenza clienti fino al drop-shipment Produzione propria/ sub-produzione Pregiati imballaggi per il trasporto di mobili Magazzino centrale europeo con scatole di mobili Logistica per clienti finali drop-shipment Provider completo Produttori/proprietari/ concessori di licenza di foto & testi Arrivo ai vostri clienti finali Per tutti questi paesi offriamo il servizio sopr'anzi descritto:

11 Lo stato del marchio per e-commerce con diversei vantaggi per voi! Vantaggi: Offerte speciali per azioni di marketing online I nuovi prodotti vi saranno offerti in anteprima e saranno protetti per il periodo di pre-vendita online (prima dell immissione sul mercato) Lo status GOLD si ottiene con un fatturato acquisti annuo netto di ,- e da diritto ad un massimo di 2.500,- in buoni merce che verrà inviata a titolo gratuito al vostro indirizzo.* Completo rispetto dei vostri ordini (gli ordini sono spediti corredati di lista di carico) Poniamo una speciale attenzione nel servirvi con il miglior imballo possibile Più di 80 prodotti dall Europa e in parte anche in Asia protetti con i diritti di design registrati Protezione del marchio Protezione di copyright su testi e foto Più di articoli pronti in stock Tempi di consegna massimi di 5 giorni lavorativi, cioè consegne velocissime per il tuo negozio, specialmente per le vendite online Analogamente potete evidenziare tali vantaggi nelle vostre offerte web ASSICURATEVI IL VANTAGGIO Requisiti: Vendita online dell intera gamma prodotti di Inter Link SAS (attualmente circa 600 articoli) Rispetto dei prezzi consigliati al pubblico Accettazione dell accordo flat sui rientri Citazione nelle offerte del logo Link s /sigillo di qualità Accordo di licenza d uso del materiale marketing Fatturato annuo minimo netto di ,- * I punti bonus non possono essere pagati in contanti o valuta. Il rimborso delle spese di marketing è unicamente possibile con pagamento in natura. Il periodo di regolazione è l anno finanziario di Inter Link SAS, dal 01/05 al 30/04 dell anno successivo. Se i requisiti non sono raggiunti, lo status decade.

12 Lo stato del marchio per e-commerce con diversei vantaggi per voi! Vantaggi: Raccogli punti bonus (merce acquistata per 100,- = 1 punto bonus) che saranno rimborsati in qualsiasi momento con buoni merce (1 punto bonus = 1,-), per supportare azioni marketing dirette al consumatore finale (i.e. viaggi premio, auto, biciclette, mobili, motociclette per concorsi al consumatore)* Offerte speciali per azioni di marketing online I nuovi prodotti vi saranno offerti in anteprima e saranno protetti per il periodo di pre-vendita online (prima dell immissione sul mercato) Viene dichiarare la provenienza del prodotto nella promozione ai consumatori Completo rispetto dei vostri ordini (gli ordini sono spediti corredati di lista di carico) Poniamo una speciale attenzione nel servirvi con il miglior imballo possibile Più di 80 prodotti dall Europa e in parte anche in Asia protetti con i diritti di design registrati Protezione del marchio Protezione di copyright su testi e foto Più di articoli pronti in stock Tempi di consegna massimi di 5 giorni lavorativi, cioè consegne velocissime per il tuo negozio, specialmente per le vendite online Analogamente potete evidenziare tali vantaggi nelle vostre offerte web ASSICURATEVI IL VANTAGGIO Requisiti: Vendita online dell intera gamma prodotti di Inter Link SAS (attualmente circa 600 articoli) Rispetto dei prezzi consigliati al pubblico Accettazione dell accordo flat sui rientri Citazione nelle offerte del logo Link s /sigillo di qualità Accordo di licenza d uso del materiale marketing Fatturato annuo minimo netto di ,- * I punti bonus non possono essere pagati in contanti o valuta. Il rimborso delle spese di marketing è unicamente possibile con pagamento in natura. Il periodo di regolazione è l anno finanziario di Inter Link SAS, dal 01/05 al 30/04 dell anno successivo. Se i requisiti non sono raggiunti, lo status decade.

13 Il vostro shop on-line ottimizzato - noi ricarichiamo il vostro shop on-line con profitto! Foto e testi ottimizzati Prodotto Assistenza da un unico operatore Qualità e prezzo Nessun intermediario

14 e cifre dall'europa Con Inter Link può avere inizio il "Customer Journey"! 820 milioni di persone vivono in Europa. 529 milioni di persone usano Internet. 250 milioni di persone sono acquirenti dell'e-commerce. Nel 2016 il fatturato dell'e-commerce aumenterà a ca. 625 miliardi di Euro. Il 48% delle persone acquistano già oggi on-line. Ci siete anche voi!

15 : Inter Link SAS Inter Link SAS Z.A. du Niederwald F Seltz Reinhard Wetzel Responsabile e-commerce Il futuro di möbel@e-commerce inizia con Inter Link SAS. Siamo riusciti a convincervi che siamo per voi molto più di ciò che è il tradizionale spedizioniere? Con Interlink può avere inizio il vostro "Customer Journey"!

Consigli per acquistare on-line

Consigli per acquistare on-line Consigli per acquistare on-line Moduli e prezzi Per acquistare un prodotto online occorre compilare un modulo d ordine (form), nel quale dovranno essere inseriti i dati personali, che verranno utilizzati

Dettagli

SE LO TROVI PAGHI LA META

SE LO TROVI PAGHI LA META CesenaWebOutlet i negozi di Cesena a casa tua SE LO TROVI PAGHI LA META Marco Gobbi Matteo Fabbri IL MONDO DELLE VENDITE WEB E importante avere un Sito ecommerce in grado di accogliere i nuovi potenziali

Dettagli

SEI PRONTO PER UNA NUOVA SFIDA?

SEI PRONTO PER UNA NUOVA SFIDA? SEI PRONTO PER UNA NUOVA SFIDA? IL TUO WEB Web Marketing HURRAH REALIZZA CAMPAGNE DI WEB MARKETING MIRATE AL PIÙ RAPIDO RITORNO DELL INVESTIMENTO COMUNICARE CON EFFICACIA Essere presenti sul web oggi non

Dettagli

PRESENTAZIONE AZIENDALE

PRESENTAZIONE AZIENDALE PRESENTAZIONE AZIENDALE SIAMO NARDONIWEB Un agenzia di servizi web nata a Firenze nel 2014. Il nostro team è formato da professionisti specializzati in diverse attività. Offriamo una serie di servizi finalizzati

Dettagli

Partnership efficace, successo garantito. SELECT Partner Program COMMITTED TO SUCCESS

Partnership efficace, successo garantito. SELECT Partner Program COMMITTED TO SUCCESS Partnership efficace, successo garantito SELECT Partner Program COMMITTED TO SUCCESS SELECT Partner Program di Fujitsu Siemens Computers: Crescere insieme Una partnership effettiva è in grado di comprendere

Dettagli

Sistema di qualifica dei fornitori (Supplier Qualification System, SQS)

Sistema di qualifica dei fornitori (Supplier Qualification System, SQS) Sistema di qualifica dei fornitori (Supplier Qualification System, SQS) per una visibilità dei fornitori Shell a livello globale www.shell.com/supplier/qualification Sistema di qualifica dei fornitori

Dettagli

Attività federale di marketing

Attività federale di marketing Attività federale di marketing Gestione e certificazione delle sponsorizzazioni Il Feedback Web Nel piano di sviluppo della propria attività di marketing, la FIS ha adottato il sistema Feedback Web realizzato

Dettagli

OUTSOURCING E-WEB. Il tuo shop online senza sforzi e investimenti EWEB. www.ilcommercioelettronico.com

OUTSOURCING E-WEB. Il tuo shop online senza sforzi e investimenti EWEB. www.ilcommercioelettronico.com OUTSOURCING E-WEB Il tuo shop online senza sforzi e investimenti EWEB www.ilcommercioelettronico.com OUTSOURCING EWEB Il Servizio Outsourcing E-Web è un servizio modulare di commercio elettronico attraverso

Dettagli

Ecommerce Platform PIATTAFORMA ECOMMERCE. nextlevelstudio PAPER AND DIGITAL ARTISTS

Ecommerce Platform PIATTAFORMA ECOMMERCE. nextlevelstudio PAPER AND DIGITAL ARTISTS Ecommerce Platform PIATTAFORMA ECOMMERCE nextlevelstudio PAPER AND DIGITAL ARTISTS 01. OVERWIEW Un negozio online dove vendere i tuoi prodotti. Subito. La realizzazione di un e-commerce è ormai una priorità

Dettagli

Programma Genuine Xerox Rewards

Programma Genuine Xerox Rewards Programma Genuine Xerox Rewards Ora stampare con Xerox è più gratificante che mai 2014 Xerox Corporation. Tutti i diritti riservati. Xerox e Xerox con marchio figurativo sono marchi di Xerox Corporation

Dettagli

DEKORA Kosmetik GmbH

DEKORA Kosmetik GmbH Regolamenti per la giornata dedicata a promozioni e trucco Gentilissima cliente, egregio cliente, la DEKORA Kosmetik è il fornitore esclusivo di prodotti ARTDECO, Misslyn e ANNY in Svizzera. Lei in qualità

Dettagli

COMUNIC@CTION INVIO SMS

COMUNIC@CTION INVIO SMS S I G e s t S.r.l S e d e l e g a l e : V i a d e l F o r n o 3 19125 L a S p e z i a T e l e f o n o 0187/284510/15 - F a x 0187/525519 P a r t i t a I V A 01223450113 COMUNIC@CTION INVIO SMS GUIDA ALL

Dettagli

Comebuy Dropshipping

Comebuy Dropshipping Comebuy Dropshipping Sconto: Importo delle Vendite Sconto Diretto 0-10,000 Salva 7.00% 10,001-20,000 Salva 9.00% 20,001-50,000 Salva 10.00% 50,001 o più Otterrai lo sconto fino a 13%(Contattaci) Per esempio:

Dettagli

Approvazione : Perico Marco.

Approvazione : Perico Marco. MANUALE USO MODULO BRT INTRAWEB EASY SPED & FTP REV.00 Approvazione : Perico Marco. INDICE 1 STANDARD REALIZZAZIONE MODULI INTRAWEB... 2 2 TIPI CONTRATTI BARTOLINI SUPPORTATI... 2 2.1 Easy speed & Easy

Dettagli

Manuale utente per gli ordini sul sito web

Manuale utente per gli ordini sul sito web Manuale utente per gli ordini sul sito web (nuovo cliente FastTrak) http://www.finelinetech.com Versione 1.8 Utente regolare 12 giugno 2013 Informazioni di contatto E-mail: Stati Uniti: support@finelinetech.com

Dettagli

INDICE. Accesso al Portale Pag. 2. Nuovo preventivo - Ricerca articoli. Pag. 4. Nuovo preventivo Ordine. Pag. 6. Modificare il preventivo. Pag.

INDICE. Accesso al Portale Pag. 2. Nuovo preventivo - Ricerca articoli. Pag. 4. Nuovo preventivo Ordine. Pag. 6. Modificare il preventivo. Pag. Gentile Cliente, benvenuto nel Portale on-line dell Elettrica. Attraverso il nostro Portale potrà: consultare la disponibilità dei prodotti nei nostri magazzini, fare ordini, consultare i suoi prezzi personalizzati,

Dettagli

Piacere di conoscerla

Piacere di conoscerla Piacere di conoscerla OMPLETO AFFIDABILE POTENTE SCALABILE APERTO COSA E STORE360? E un software, completamente utilizzabile via Web, che consente di vendere i tuoi prodotti su internet. Ovunque. Mantiene

Dettagli

Tariffe per spedire vino con Poste italiane e corriere

Tariffe per spedire vino con Poste italiane e corriere Tariffe per spedire vino con Poste italiane e corriere Normativa e tariffe per spedire vino in italia con Poste italiane e corriere espresso Bartolini e all estero con UPS. Tariffe e restrizioni per spedire

Dettagli

Condizioni di Vendita

Condizioni di Vendita Condizioni di Vendita Le presenti Condizioni di Vendita vanno lette con attenzione dal Cliente prima di procedere ad effettuare ogni acquisto. Con l avvertenza che il Cliente sarà soggetto alle Condizioni

Dettagli

Un modulo Magento non è altro che un estensione delle funzionalità del software ecommerce Magento.

Un modulo Magento non è altro che un estensione delle funzionalità del software ecommerce Magento. Modulo Speedypallet.it per Magento Il modulo speedypallet.it per Magento offre la possibilità di connettere il proprio sito di commercio elettronico Magento alla piattaforma di calcolo costo spedizioni

Dettagli

CARLO CARNEVALE fonda Elettrica Modugnese a Modugno in Piazza Plebiscito 1983. Nuova sede con un più ampio magazzino a Modugno S.S.

CARLO CARNEVALE fonda Elettrica Modugnese a Modugno in Piazza Plebiscito 1983. Nuova sede con un più ampio magazzino a Modugno S.S. CARLO CARNEVALE fonda Elettrica Modugnese a Modugno in Piazza Plebiscito 1983 Ingresso in azienda dei due figli di Carlo Carnevale: Giuseppe e Claudio 1998 Nuova sede con un più ampio magazzino a Modugno

Dettagli

STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE

STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE Siamo un network di professionisti al servizio di Startup e PMI che vogliano rendere creativa ed efficace la propria immagine attraverso progetti di comunicazione

Dettagli

Presentazione servizi concorsi a premi

Presentazione servizi concorsi a premi Presentazione servizi concorsi a premi Max Marketing S.r.l. società a socio unico Via G. Sangervasio, 62-25062 Concesio (BS) Tel. 030 5240149 - Fax 030 5240154 www.maxmarketing.it 1 Chi siamo Max Marketing

Dettagli

State pensando di acquistare una nuova macchina? Nei prossimi 60 secondi potrete risparmiare tantissimo denaro...

State pensando di acquistare una nuova macchina? Nei prossimi 60 secondi potrete risparmiare tantissimo denaro... State pensando di acquistare una nuova macchina? Nei prossimi 60 secondi potrete risparmiare tantissimo denaro... La scelta giusta fin dall inizio Lavorare in modo intelligente fa la differenza Un buon

Dettagli

1. Indice... 1. 2. Uno shop pronto alla vendita in pochi passaggi... 2. 3. Registrazione... 2. 4. Il suo assistente di installazione...

1. Indice... 1. 2. Uno shop pronto alla vendita in pochi passaggi... 2. 3. Registrazione... 2. 4. Il suo assistente di installazione... 1. Indice 1. Indice... 1 2. Uno shop pronto alla vendita in pochi passaggi... 2 3. Registrazione... 2 4. Il suo assistente di installazione... 2 5. Ottimizzare il design e la struttura dello shop... 4

Dettagli

Export Development Export Development

Export Development Export Development SERVICE PROFILE 2014 Chi siamo L attuale scenario economico nazionale impone alle imprese la necessità di valutare le opportunità di mercato offerte dai mercati internazionali. Sebbene una strategia commerciale

Dettagli

1. Ricarica carta Postepay presso uffici postali : PostePay Giovanna Davoli CONDIZIONI DI VENDITA E MODALITÀ DI ORDINAZIONE

1. Ricarica carta Postepay presso uffici postali : PostePay Giovanna Davoli CONDIZIONI DI VENDITA E MODALITÀ DI ORDINAZIONE CONDIZIONI DI VENDITA E MODALITÀ DI ORDINAZIONE Funzionamento del negozio on line: scegliendo una categoria di prodotti il Cliente visualizzerà una pagina contenente l'elenco degli articoli diponibili

Dettagli

GUIDA ALL ACQUISTO DELLE FOTO

GUIDA ALL ACQUISTO DELLE FOTO 1 GUIDA ALL ACQUISTO DELLE FOTO Gentile Utente questa guida vuole offrirle un aiuto nella selezione e nell acquisto delle foto dal nostro carrello elettronico. La invitiamo a Stampare questo breve manuale

Dettagli

Breve introduzione. Tariffe anno 2011. ilmoesano 1/5 tel: 091 827 46 67 CCP 65-121010-3 redazione@ilmoesano.ch www.ilmoesano.ch.

Breve introduzione. Tariffe anno 2011. ilmoesano 1/5 tel: 091 827 46 67 CCP 65-121010-3 redazione@ilmoesano.ch www.ilmoesano.ch. Tariffe anno 2011 Breve introduzione Cambiamenti Con l inizio dell anno 2011 lo spazio del portale ilmoesano.ch verrà riorganizzato per permettere una disposizione più razionale del materiale promozionale

Dettagli

Studio Grafico Ramaglia. Graphic Designer

Studio Grafico Ramaglia. Graphic Designer Index Profilo Agenzia Grafica Internet Perchè affidarsi a noi Profilo Dal 2012 lo studio RAMAGLIA si occupa di comunicazione, grafica pubblicitaria, web design e marketing. I nostri servizi si rivolgono

Dettagli

97+502.it.1113 ASSISTENZA & RICAMBI. Il know-how non si può copiare

97+502.it.1113 ASSISTENZA & RICAMBI. Il know-how non si può copiare 97+502.it.1113 ASSISTENZA & RICAMBI Il know-how non si può copiare Se avete bisogno di assistenza tecnica, è sufficiente una chiamata e il nostro concessionario giunge in loco aiutato, se ce ne fosse bisogno,

Dettagli

PRESENTAZIONE OPZIONI DI PARTECIPAZIONE

PRESENTAZIONE OPZIONI DI PARTECIPAZIONE FUORISALONE 2011 12-17 APRILE PRESENTAZIONE OPZIONI DI PARTECIPAZIONE UN PROGETTO DI Porta Romana Design Edizione Fuorisalone 2013 Terzo appuntamento per Porta Romana Design 2013, dopo l edizione ad Aprile

Dettagli

Winexplicit nasce dal gruppo Magazzini Generali della Brianza Spa, attivo dal 1934 nel settore delle spedizioni vini www.magazzinibrianza.

Winexplicit nasce dal gruppo Magazzini Generali della Brianza Spa, attivo dal 1934 nel settore delle spedizioni vini www.magazzinibrianza. Winexplicit nasce dal gruppo Magazzini Generali della Brianza Spa, attivo dal 1934 nel settore delle spedizioni vini www.magazzinibrianza.it Ver. Novembre 2013 1 Tre siti per quattro servizi winexplicit.de

Dettagli

La Posta il vostro partner di e-commerce

La Posta il vostro partner di e-commerce La Posta il vostro partner di e-commerce Sempre più persone ordinano merce online. Ecco perché la Posta è al vostro fianco lungo l intera catena di creazione del valore dell e-commerce. Affinché nel giardino

Dettagli

Assicurazioni di persone per la vostra azienda Soluzioni previdenziali e assicurative da un solo fornitore

Assicurazioni di persone per la vostra azienda Soluzioni previdenziali e assicurative da un solo fornitore Assicurazioni di persone per la vostra azienda Soluzioni previdenziali e assicurative da un solo fornitore Assicurazioni di persone una vasta copertura Voi siete responsabili della vostra impresa e dei

Dettagli

INCHIOSTRI E SISTEMI DI STAMPA

INCHIOSTRI E SISTEMI DI STAMPA INCHIOSTRI E SISTEMI DI STAMPA In questa sezione potrete trovare la nostra selezione di inchiostri. Questa gamma di soluzioni garantisce una scelta più ampia, adatta a tutte le esigenze. Gli inchiostri

Dettagli

Certiquality Aumenta la Customer Interaction del

Certiquality Aumenta la Customer Interaction del CASE STUDY Certiquality Aumenta la Customer Interaction del 70% con SugarCRM OPENSYMBOL PERSONALIZZA SUGAR PER IL NUOVO DIPARTIMENTO DI CUSTOMER CARE Certiquality, eccellente organismo di certificazione

Dettagli

Cosa bisogna fare per aprire un negozio online? Perché un e-commerce

Cosa bisogna fare per aprire un negozio online? Perché un e-commerce Cosa bisogna fare per aprire un negozio online? A differenza di quanto si possa pensare, avviare un attività di vendita online non presenta grosse difficoltà Ecco cosa fare: Chiedi l attribuzione del numero

Dettagli

Borsa PERFORMANCE MAX è il Single banca virtuale, dove si può avere il denaro, o possono aver investito in azioni, una buona opzione per le

Borsa PERFORMANCE MAX è il Single banca virtuale, dove si può avere il denaro, o possono aver investito in azioni, una buona opzione per le Lieto di riferire in merito alle azioni del MAX Exchange. Azioni della toilette società che consentono agli investitori e ai clienti di beneficiare di guadagni globali, l'accesso al giusto investimento

Dettagli

GET TO THE POINT. Si distingue per la flessibilità e la rapidità con le quali affronta le richieste del cliente.

GET TO THE POINT. Si distingue per la flessibilità e la rapidità con le quali affronta le richieste del cliente. GET TO THE POINT GET TO THE POINT Mesa-lab si affaccia nel mondo della comunicazione nel 1994. Cresce fino a diventare una new media agency in grado di affrontare autonomamente ogni esigenza nel campo

Dettagli

AdunoAccess: gestite facilmente online la vostra attività.

AdunoAccess: gestite facilmente online la vostra attività. Chiaro: tutte le informazioni in sintesi. Il vostro partner di fiducia per terminali e tanto altro ancora. Su www.aduno.ch trovate il login per accedere al vostro AdunoAccess. Chi siamo Il Gruppo Aduno

Dettagli

Retail L organizzazione innovativa del tuo punto vendita

Retail L organizzazione innovativa del tuo punto vendita fare Retail L organizzazione innovativa del tuo punto vendita fareretail è una soluzione di by www.fareretail.it fareretail fareretail è la soluzione definitiva per la Gestione dei Clienti e l Organizzazione

Dettagli

COME FARE UNA RICHIESTA DI ASSISTENZA ON LINE (AOL)

COME FARE UNA RICHIESTA DI ASSISTENZA ON LINE (AOL) COME FARE UNA RICHIESTA DI ASSISTENZA ON LINE (AOL) Cos è l AOL? Pag. 2 Come inviare una richiesta AOL Pag. 3 La risposta dell assistenza Pag. 5 Come rispondere ad una risposta AOL Pag. 7 Ulteriori nozioni

Dettagli

Area Albergatori HotelManager

Area Albergatori HotelManager Area Albergatori HotelManager Presentare dettagliatamente il vostro hotel Predisporre statistiche Creare widgets personalizzati Costruite la vostra reputazione online con: www.holidaycheck.it/area_albergatori

Dettagli

WEB MARKETING HOSTING GRAFICA

WEB MARKETING HOSTING GRAFICA WEB DESIGN amministrazione siti CMS e CRM CONSULENZA WEB SOFTWARE PERSONALIZZATI WEB MARKETING HOSTING GRAFICA EXPLICO Explico è la Web Agency, costituita nel 1999 da professionisti specializzati in tecnologie

Dettagli

tntswisspost.com +41 800 55 55 55 2016-01-25 TNT SWISS POST AG SERVIZI Su misura per le vostre esigenze THE PEOPLE NETWORK 1/12

tntswisspost.com +41 800 55 55 55 2016-01-25 TNT SWISS POST AG SERVIZI Su misura per le vostre esigenze THE PEOPLE NETWORK 1/12 tntswisspost.com +41 800 55 55 55 2016-01-25 TNT SWISS POST AG Su misura per le vostre esigenze THE PEOPLE NETWORK 1/12 TNT SWISS POST AG AFFIDABILITÀ DEI Tra il 2014 e il 2017, in quanto a puntualità,

Dettagli

SmartPay. rende facile l e-commerce

SmartPay. rende facile l e-commerce rende facile l e-commerce espande le frontiere del tuo e-commerce Offre soluzioni di e-commerce avanzate, consentendo di ottimizzare quello che sai fare meglio: vendere ai tuoi clienti. SmartPay è la

Dettagli

Oggi vi mostreremo alcune novità riguardanti il nostro più importante mercato in espansione, l e-commerce.

Oggi vi mostreremo alcune novità riguardanti il nostro più importante mercato in espansione, l e-commerce. Gentili Signore e Signori Benvenuti a questo evento! Oggi vi mostreremo alcune novità riguardanti il nostro più importante mercato in espansione, l e-commerce. L e-commerce è un tema molto attuale per

Dettagli

Trasforma la tua attività in un punto ioritiro.

Trasforma la tua attività in un punto ioritiro. Trasforma la tua attività in un punto ioritiro. INFORMATIVA SUL SERVIZIO ioritiro per i bar e i negozi www.ioritiro.it il servizio ioritiro è una rete di bar e negozi che nasce per offrire a chi è spesso

Dettagli

Pagamenti, risparmio, investimento e previdenza

Pagamenti, risparmio, investimento e previdenza Pagamenti, risparmio, investimento e previdenza Per ogni esigenza il prodotto adatto. Panoramica dei nostri conti e delle nostre carte. PAGAMENTI Conto privato Conto privato con E-Set Conto indicato per

Dettagli

Tutti i diritti sono riservati. È vietata la riproduzione anche parziale dell opera, in ogni forma e con ogni mezzo, inclusi la fotocopia, la

Tutti i diritti sono riservati. È vietata la riproduzione anche parziale dell opera, in ogni forma e con ogni mezzo, inclusi la fotocopia, la COMPANY PROFILE Tutti i diritti sono riservati. È vietata la riproduzione anche parziale dell opera, in ogni forma e con ogni mezzo, inclusi la fotocopia, la registrazione e il trattamento informatico,

Dettagli

Raffaele Jerusalmi Amministratore Delegato Borsa Italiana

Raffaele Jerusalmi Amministratore Delegato Borsa Italiana Raffaele Jerusalmi Amministratore Delegato Borsa Italiana Introduzione Il sistema industriale italiano è perlopiù composto da piccole e medie imprese, nella maggior parte dei casi organizzate come società

Dettagli

L attenzione verso i collaboratori e la loro formazione, perché l azienda non cresce se i collaboratori restano indietro.

L attenzione verso i collaboratori e la loro formazione, perché l azienda non cresce se i collaboratori restano indietro. 1 Chi siamo Mericom è una delle più consolidate realtà nell ambito delle vendite, del marketing e della comunicazione. Siamo sul mercato con successo da 15 anni e abbiamo realizzato grandi progetti anche

Dettagli

ISO 9001:2015 e ISO 14001:2015

ISO 9001:2015 e ISO 14001:2015 TÜV NORD CERT FAQ ISO 9001:2015 e ISO 14001:2015 Risposte alle principali domande sulle nuove revisioni degli standard ISO 9001 e ISO 14001 Da quando sarà possibile 1 certificarsi in accordo ai nuovi standard?

Dettagli

SERVIZI: Siti internet: Web Design & Web maketing - Sistemi Ecommerce e Portali

SERVIZI: Siti internet: Web Design & Web maketing - Sistemi Ecommerce e Portali SERVIZI: Siti internet: Web Design & Web maketing - Sistemi Ecommerce e Portali La comunicazione rappresenta un aspetto fondamentale nella vita di un' azienda, dove le necessità principali sono informare

Dettagli

SwissPass la chiave per la vostra mobilità.

SwissPass la chiave per la vostra mobilità. la chiave per la vostra mobilità. una carta per tutto. Il lancio dello rappresenta il primo passo verso una nuova era dei viaggi sui trasporti pubblici e della vostra mobilità. Ora sullo avete l AG o il

Dettagli

ISTRUZIONI PER LA DICHIARAZIONE TARIFFE ONLINE (GUIDE TURISTICHE)

ISTRUZIONI PER LA DICHIARAZIONE TARIFFE ONLINE (GUIDE TURISTICHE) ISTRUZIONI PER LA DICHIARAZIONE TARIFFE ONLINE (GUIDE TURISTICHE) Come raggiungere il servizio Il servizio di dichiarazione on line è accessibile direttamente dal sito dell assessorato al turismo www.turismo.provincia.venezia.it.

Dettagli

Voi cercate nuovi clienti. Noi ve li facciamo trovare.

Voi cercate nuovi clienti. Noi ve li facciamo trovare. Quando nel traffico volete raggiungere il più velocemente possibile la vostra meta, prendete l autostrada. Per tutti coloro che vogliano trovare nuovi clienti, questa autostrada si chiama Techpilot. Perché

Dettagli

leader nel settore informatico, con esperienza pluridecennale, specializzati nello sviluppo di soluzioni organizzative.

leader nel settore informatico, con esperienza pluridecennale, specializzati nello sviluppo di soluzioni organizzative. Sede legale: Via c.a. Dalla chiesa 16/17-20040 Caponago (MI) Sede Operativa: Via Roma 32-20040 Caponago (MI) leader nel settore informatico, con esperienza pluridecennale, specializzati nello sviluppo

Dettagli

Aggiornamento v. 1.14.02 Integrazione al manuale d uso

Aggiornamento v. 1.14.02 Integrazione al manuale d uso 1) Listini: nuovo campo Non aggiornare Questa nuova funzionalità a cosa serve? E utile nel caso vengano pattuiti, con clienti o fornitori, degli accordi fuori dallo standard su determinati articoli. Sostanzialmente

Dettagli

Semplice. Compatto. Efficace.

Semplice. Compatto. Efficace. Semplice. Compatto. Efficace. Abbiamo automatizzato un consolidato sistema di immagazzinamento... e ne abbiamo perfezionato l immagine! Il classico archivio per documenti. L idea è semplice: la maggiore

Dettagli

Diamo il giusto Valore al Vostro Immobile...

Diamo il giusto Valore al Vostro Immobile... Diamo il giusto Valore al Vostro Immobile... LA NOSTRA AGENZIA: DIVISIONE IMMOBILIARE è un agenzia immobiliare che offre servizi a 360 gradi su tutto quello che è inerente l immobile. Nasce come risposta

Dettagli

Perchè è importante che il Veterinario si organizzi anche in campo economico?

Perchè è importante che il Veterinario si organizzi anche in campo economico? Perchè è importante che il Veterinario si organizzi anche in campo economico? Per meglio integrarsi nel mondo degli allevamenti e della società moderna Per evidenziare le proprie prestazioni economiche,

Dettagli

1. Chi è il produttore secondo GSE? Vi sono delle conseguenze per me?

1. Chi è il produttore secondo GSE? Vi sono delle conseguenze per me? 1. Chi è il produttore secondo GSE? Vi sono delle conseguenze per me? Produttore nel campo di applicazione del GSE è la società che immette per la prima volta a titolo professionale, un pannello fotovoltaico

Dettagli

Web shop nuova collezione Volvo Car Lifestyle - Modalità di acquisto e registrazione

Web shop nuova collezione Volvo Car Lifestyle - Modalità di acquisto e registrazione Web shop nuova collezione Volvo Car Lifestyle - Modalità di acquisto e registrazione Web shop accessori Volvo Car Lifestyle 1. Scegli il tuo ruolo cliente 2. Panoramica- Pagina iniziale 3. Panoramica-

Dettagli

Pagamento e Completamento del Flusso

Pagamento e Completamento del Flusso Pagamento e Completamento del Flusso Login Membro Visualizza l Attestazione delle Azioni Seleziona Opzione Attestazione Invia un Certificato Cartaceo di Proprietà Crea un Account di Negoziazione Azioni

Dettagli

Webinar 26 giugno 2015. Il CRM per ecommerce e magazzini

Webinar 26 giugno 2015. Il CRM per ecommerce e magazzini Webinar 26 giugno 2015 Il CRM per ecommerce e magazzini CRMVillage La nostra mission da quasi 10 anni è promuovere l open-source e fornire alle imprese uno strumento che garantisca performance e competitività

Dettagli

Tutela della privacy Introduzione

Tutela della privacy Introduzione Tutela della privacy Introduzione Noi di HardwarePcJenny e le nostre società affiliate worldwideare, si impegnano a rispettare la privacy online e riconoscono la necessità di un'adeguata protezione per

Dettagli

TUTORIAL Come compilare il modulo di spedizione per spedire un pacco con SpedireSubito.com

TUTORIAL Come compilare il modulo di spedizione per spedire un pacco con SpedireSubito.com TUTORIAL Come compilare il modulo di spedizione per spedire un pacco con SpedireSubito.com In questo breve tutorial vi spiegheremo ed illustreremo passo a passo come compilare il modulo ordine spedizione

Dettagli

OTTIMIZZAZIONE ED ABBATTIMENTO COSTI

OTTIMIZZAZIONE ED ABBATTIMENTO COSTI OTTIMIZZAZIONE ED ABBATTIMENTO COSTI PER LE IMPRESE, ENTI PUBBLICI ED ASSOCIAZIONI IMPRENDITORIALI IMPORTANTE LO STUDIO COMPARATIVO EFFETTUATO NON HA COSTI NE VINCOLI CONTRATTUALI PER L AZIENDA 1 FACILITY

Dettagli

Sostenibilità. I Vantaggi degli Imballaggi Metallici. Associazione Nazionale fra i Fabbricanti Imballaggi Metallici ed Affini

Sostenibilità. I Vantaggi degli Imballaggi Metallici. Associazione Nazionale fra i Fabbricanti Imballaggi Metallici ed Affini Sostenibilità I Vantaggi degli Imballaggi Metallici Associazione Nazionale fra i Fabbricanti Imballaggi Metallici ed Affini La Sostenibilità è definita come Andare incontro alle necessità delle generazioni

Dettagli

Rotta verso il successo con la bihlership

Rotta verso il successo con la bihlership Rotta verso il successo con la bihlership Facciamo rotta insieme verso il successo, con una partnership forte, caratterizzata da competenza, rispetto e fiducia reciproca e che noi definiamo bihlership.

Dettagli

CAMPAGNE A PERFORMANCE

CAMPAGNE A PERFORMANCE CAMPAGNE A PERFORMANCE PERFORMANCE FINALMENTE PAGHI SOLO I RISULTATI OTTENUTI Pay Per Acquisition Paghi una commissione soltanto per i nuovi clienti acquisiti Pay Per Download Paghi una commissione soltanto

Dettagli

Via Pastrengo, 29 10128 Torino Tel. 011. 568. 28. 58 Fax 011. 568.19. 70 chiusano@chiusano.com www.chiusano.com. studioponzano.it

Via Pastrengo, 29 10128 Torino Tel. 011. 568. 28. 58 Fax 011. 568.19. 70 chiusano@chiusano.com www.chiusano.com. studioponzano.it Via Pastrengo, 29 10128 Torino Tel. 011. 568. 28. 58 Fax 011. 568.19. 70 chiusano@chiusano.com www.chiusano.com studioponzano.it Stile Come scegliere un agente immobiliare? È una decisione da prendere

Dettagli

per scrivere un articolo da prima pagina! per inviare una newsletter Come si crea Comunicazione Anfaa Edizione 4a.2013

per scrivere un articolo da prima pagina! per inviare una newsletter Come si crea Comunicazione Anfaa Edizione 4a.2013 per scrivere un articolo da prima pagina! Quando si vuole inserire un articolo che compaia nel riquadro Ultime notizie della home page, si deve impostare la categoria Ultime notizie, in aggiunta a quella

Dettagli

www.shift.it - 031.241.987 - info@shift.it

www.shift.it - 031.241.987 - info@shift.it - - - - Le tecnologie informatiche si fanno sempre più complesse e permettono di raggiungere risultati prima impensabili, ma a prezzo di una cresente difficoltà di utilizzo e di scelta da parte dell utente.

Dettagli

Mercedes-Benz WebParts. Una guida rapida per l ordinazione online di Ricambi Originali Mercedes-Benz.

Mercedes-Benz WebParts. Una guida rapida per l ordinazione online di Ricambi Originali Mercedes-Benz. Mercedes-Benz WebParts Una guida rapida per l ordinazione online di Ricambi Originali Mercedes-Benz. Catalogo Ricambi Originali Mercedes-Benz a portata di clic Per l utilizzo di Mercedes-Benz WebParts

Dettagli

Tutti i negozi, un solo indirizzo

Tutti i negozi, un solo indirizzo Tutti i negozi, un solo indirizzo I NOSTRI NUMERI Oltre 700.000 visite mensili Oltre 5 milioni di prodotti Oltre 10.000 marche a disposizione dei visitatori 15 paesi nel nostro crescente portfolio Oltre

Dettagli

Scegli il tuo percorso

Scegli il tuo percorso Vuoi vederci chiaro nel mondo della stampa? Hai il file grafico pronto? Hai l idea e la devi realizzare? Consegna il file Scegli il prodotto da stampare e fatti fare delle proposte grafiche dal nostro

Dettagli

DIRECT MARKETING: COME- QUANDO-PERCHE UTILIZZARLO

DIRECT MARKETING: COME- QUANDO-PERCHE UTILIZZARLO DIRECT MARKETING: COME- QUANDO-PERCHE UTILIZZARLO Definire il Direct Marketing, riportando la definizione tratta da Wikipedia, l enciclopedia libera nata grazie ai contributi degli utenti della rete internet:

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

Guida. al portale. Meusburger

Guida. al portale. Meusburger Guida al portale Meusburger 1. Indice 1. Generalità 3 2. Registrazione al portale Meusburger 4 3. 3.1 3.2 Password Password per la registrazione Avete dimenticato la password? 4. Ordinare i biglietti per

Dettagli

PROMOZIONE SU GOTAORMINA.COM

PROMOZIONE SU GOTAORMINA.COM .com PROMOZIONE SU GOTAORMINA.COM IDEE INTELLIGENTI I PER PROMUOVERE SUL SITO NUMERO 1 DI TAORMINA LISTINO PREZZI PER IL 2013 CONTENUTI 1 / Su di noi4 2 / Guida ristoranti & shopping4 3 / Guida consigli

Dettagli

ShopAlike.it. Tutti i negozi, un solo indirizzo

ShopAlike.it. Tutti i negozi, un solo indirizzo Tutti i negozi, un solo indirizzo I nostri numeri Oltre 1 milione di visite mensili Oltre 5 milioni di prodotti Oltre 11.000 marche a disposizione dei visitatori 15 paesi nel nostro crescente portfolio

Dettagli

Schumacher Precision Tools GmbH

Schumacher Precision Tools GmbH Image-Broschure Tecnologia della Filettatura Schumacher Precision Tools GmbH Prodotti Applicazioni Servizi L impresa Utensili di precisione dal 1918 Schumacher produce utensili di alta qualità e precisione

Dettagli

Il vostro e commerce la risposta vincente per battere la crisi. Relatore: Davide Giansoldati

Il vostro e commerce la risposta vincente per battere la crisi. Relatore: Davide Giansoldati Il vostro e commerce la risposta vincente per battere la crisi Relatore: Davide Giansoldati Biblos: i punti di forza Subito online Puoi iniziare a vendere in pochi minuti: la nostra soluzione e commerce

Dettagli

IMPRESA Argent Global Network Missione Visione

IMPRESA Argent Global Network Missione Visione PRESENTAZIONE IMPRESA Argent Global Network è una società registrata Belize che porta con successo le esperienze di un team internazionale di marketing di rete professionali. I vostri partner, è nostro

Dettagli

XFOREX. Piccola Guida virtuale per Principianti Forex. Guida. di trading sulle valute

XFOREX. Piccola Guida virtuale per Principianti Forex. Guida. di trading sulle valute XFOREX Piccola Guida virtuale per Principianti Forex Guida di trading sulle valute XForex ha preparato per voi un piccolo assaggio di quello che troverete nel nostro libro virtuale. La Mini Guida virtuale

Dettagli

IL CASO DELL AZIENDA. www.softwarebusiness.it

IL CASO DELL AZIENDA. www.softwarebusiness.it LA SOLUZIONE SAP NELLE PICCOLE E MEDIE IMPRESE IL CASO DELL AZIENDA Perché SAP Contare su un sistema che ci consente di valutare le performance di ogni elemento del nostro listino è una leva strategica

Dettagli

La gestione del magazzino per l e-commerce

La gestione del magazzino per l e-commerce La gestione del magazzino per l e-commerce 1 PRESENTAZIONE 2 IL GRUPPO FRANCESCHELLI GROUP S.P.A. 3 IDENTITA Due Torri è un azienda italiana fondata nel 1974 e che da più 40 anni opera nel business della

Dettagli

utenti inserzionisti aziende L utente L inserzionista Servizi business per le aziende

utenti inserzionisti aziende L utente L inserzionista Servizi business per le aziende LA STORIA nasce a Marzo del 2005, e si consolida, dopo un paio di mesi, grazie all aiuto di uno staff dinamico e attento che in breve tempo ha permesso la partenza del portale. Ioregalo ha riscontrato

Dettagli

Soluzioni per elevare il tuo lavoro.

Soluzioni per elevare il tuo lavoro. Soluzioni per elevare il tuo lavoro. Metalmontaggi supporta il lavoro in altezza di tutti quei professionisti che devono confrontarsi con interventi e manutenzioni da eseguirsi in quota o anche semplicemente

Dettagli

Perauto ha negli anni maturato una grande esperienza che, ogni giorno, è messa a servizio dei nostri clienti.

Perauto ha negli anni maturato una grande esperienza che, ogni giorno, è messa a servizio dei nostri clienti. 1 Chi Siamo Siamo una realtà italiana nata all inizio degli anni 80, grazie all impegno del fondatore e all aiuto di tutti i nostri collaboratori, possiamo dire che l azienda ha raggiunto ottimi risultati

Dettagli

Kit di comunicazione. Effetti di comunicazione Sanitized

Kit di comunicazione. Effetti di comunicazione Sanitized Kit di comunicazione. Effetti di comunicazione Sanitized Effetti di comunicazione Sanitized. L esperienza della funzione igienica Sanitized Un effetto che si può sentire, che ispira fiducia e familiarità!

Dettagli

Realizzate i vostri sogni: assicurazione risparmio vincolata a fondi d investimento con garanzia.

Realizzate i vostri sogni: assicurazione risparmio vincolata a fondi d investimento con garanzia. Realizzate i vostri sogni: assicurazione risparmio vincolata a fondi d investimento con garanzia. Ognuno di noi ha i propri sogni: una vita a due, dei bambini, una casa propria, un pensionamento senza

Dettagli

Spiegato e descritto nei minimi particolari. Attivate subito Onlineaccess. con SMS Code.

Spiegato e descritto nei minimi particolari. Attivate subito Onlineaccess. con SMS Code. Spiegato e descritto nei minimi particolari. Attivate subito Onlineaccess con SMS Code. La sicurezza di un perfetto controllo. Attivare e approfittarne subito. Gestite le vostre carte in modo ancor più

Dettagli

tntswisspost.com +41 800 55 55 55 2015-06-22 TNT SWISS POST AG FATTURE Controllo e gestione semplici ed efficienti THE PEOPLE NETWORK 1/6

tntswisspost.com +41 800 55 55 55 2015-06-22 TNT SWISS POST AG FATTURE Controllo e gestione semplici ed efficienti THE PEOPLE NETWORK 1/6 tntswisspost.com +41 800 55 55 55 2015-06-22 TNT SWISS POST AG Controllo e gestione semplici ed efficienti THE PEOPLE NETWORK 1/6 TNT SWISS POST AG CONTROLLARE E GESTIRE LE CON LA MASSIMA SEMPLICITÀ VOLETE

Dettagli

In buone mani in materia di investimenti e di previdenza. Fondazione della Basilese per gli investimenti patrimoniali di istituzioni di previdenza

In buone mani in materia di investimenti e di previdenza. Fondazione della Basilese per gli investimenti patrimoniali di istituzioni di previdenza In buone mani in materia di investimenti e di previdenza Fondazione della Basilese per gli investimenti patrimoniali di istituzioni di previdenza La Fondazione della Basilese per gli investimenti patrimoniali

Dettagli

Software Gestionale per Architetti. Listino prezzi - PROMOZIONALE. web: www.architettore.com mail: info@architettore.com

Software Gestionale per Architetti. Listino prezzi - PROMOZIONALE. web: www.architettore.com mail: info@architettore.com Software Gestionale per Architetti Listino prezzi - PROMOZIONALE web: www.architettore.com mail: info@architettore.com Pag. 1 Pag. 2 Pag. 3 Pag. 4 Pag. 5 Pag. 6 Pag. 7 Indice Licenze e Assistenza Aggiornamenti

Dettagli

HOBEX. La semplicità del pagamento senza contanti.

HOBEX. La semplicità del pagamento senza contanti. HOBEX La semplicità del pagamento senza contanti. IL FUTURO DEL PAGAMENTO. hobex conquista ogni giorno nuovi clienti con soluzioni personalizzate e moderne per l intero mondo delle operazioni di pagamento

Dettagli