HEADLINE MAGNETICHE La guida definitiva per scrivere senza sforzi titoli efficaci e persuasivi

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "HEADLINE MAGNETICHE La guida definitiva per scrivere senza sforzi titoli efficaci e persuasivi"

Transcript

1 HEADLINE MAGNETICHE La guida definitiva per scrivere senza sforzi titoli efficaci e persuasivi

2 Copyright 2015 Scriverepervendere.net Tutti i diritti sono riservati Sentiti libero di condividere questo report con chi vuoi! Condividelo via , facebook, twitter, blog, o come meglio credi... Ti chiedo solo di non alterare in alcun modo il contenuto. Grazie!

3 Ogni copywriter, ogni giornalista e ogni persona che scrive contenuti che si rispettino conosce l'importanza di scrivere un titolo di forte impatto che catturi l'attenzione del lettore. Dai uno sguardo a questa interessante statistica: In media, 8 persone su 10 leggeranno il titolo del tuo contenuto, ma solo 2 persone su 10 leggeranno tutto il resto. Il titolo del tuo contenuto, la tua headline, è la prima, e forse l unica, occasione che hai per catturare l attenzione del tuo lettore. Nonostante ciò, in molti ancora sottovalutano l'importanza di scrivere una headline efficace. Ai nostri giorni internet è diventato un fiume in piena di informazioni, che ci travolge, letteralmente, ogni volta che accendiamo il nostro computer e iniziamo a navigare. Capisci come diventi ogni giorno sempre più difficile, per chi scrive contenuti, riuscire a catturare l attenzione delle persone. Per tutte le persone, come noi, che cercano di scrivere per vendere l unica arma che abbiamo a disposizione nel nostro arsenale per catturare l attenzione del lettore è una headline cazzuta ed efficace. Oltre ad attirare l'attenzione una buona headline è in grado di comunicare efficacemente il tuo messaggio, ed è assolutamente necessaria per attirare i tuoi lettori all'interno del contenuto che hai scritto.

4 Senza un titolo forte, convincente, tutto il resto del contenuto può anche non esistere affatto. Questa è la dura verità! Se hai intenzione di migliorare le tue competenze di copywriting, se desideri scrivere contenuti che convertano, saper scrivere titoli che catturino l attenzione è una competenza FONDAMENTALE da acquisire. Come fare per acquisirla? Continuando a leggere! Questo report ti darà le basi necessarie per iniziare finalmente a scrivere, in maniera semplice e in brevissimo tempo, headline efficaci che generino risultati costanti nel tempo. Pronto? Iniziamo! :)

5 Scrivi la tua headline prima di tutto Scrivi la tua headline prima di ogni altra cosa! Quando inizi a scrivere, prima di tutto, ovviamente, devi avere una idea di base sull'argomento che andrai ad affrontare con il tuo articolo sul blog, il tuo report, la tua lettera di vendita, o qualsiasi altro tipo di contenuto. Hai un'idea? Perfetto. Adesso prendi la tua idea di base e inizia a sviluppare su di essa una headline cazzuta prima di iniziare a scrivere anche una singola parola del tuo contenuto. Scrivere la tua headline per prima di permetterà di avere un titolo più efficace ed un contenuto di migliore qualità. Perché? Semplice. Perché il tuo titolo altro non è che una tua promessa ai lettori. Il suo compito è quello di comunicare chiaramente il problema che andrai a risolvere, il beneficio che il tuo lettore otterrà in cambio del tempo prezioso che ti sta dedicando. Scrivendo la promessa che devi mantenere come prima cosa,

6 l'avrai sempre sotto gli occhi durante la stesura del tuo contenuto. Mentre scrivi avrai la consapevolezza che devi, a tutti i costi, mantenere quella promessa. Devi dare quella soluzione al tuo lettore. Devi garantire quel beneficio. Questa consapevolezza ti aiuterà a scrivere un contenuto migliore, fresco e ben strutturato. È difficile mantenere una promessa che ancora non hai fatto non trovi? Se mentre scrivi cerchi di mantenere una promessa che non hai ancora fatto, che ancora non hai ben chiara in mente, il tuo contenuto risulterà confusionario, poco incisivo e di scarso impatto. E spesso anche il titolo risulterà debole e passarà inosservato. Non è questo quello che vuoi vero? Ecco perché devi sempre scrivere la tua headline prima di tutto. Allora, con questa consapevolezza, andiamo al sodo e vediamo come fare per scrivere un grande titolo!

7 Il segreto per riuscire a scrivere velocemente headline potenti Vuoi conoscere il più grande segreto per scrivere velocemente headline che funzionano, utilizzato dai migliori copywriter al mondo? Te lo svelo subito. Il loro più grande segreto è: Scrivere usando parole che hanno già dimostrato di FUNZIONARE con il tipo di persone che stai cercando di persuadere. I più grandi copywriter del mondo non hanno bisogno di reinventare la ruota ogni volta. Scrivono studiando e lasciandosi ispirare da blocchi di copywriting già collaudati, che hanno dimostrato di funzionare alla grande nel corso del tempo. Scrivono ispirandosi a testi pubblicitari, lettere di vendita, headline, pezzi di copy che hanno dimostrato la loro efficacia generando più e più volte migliaia, se non milioni, di euro di vendite. Scrivono consultando continuamente il loro archivio di Swipe File. Che cos'è uno Swipe File?

8 Gli Swipe File non sono nient altro che una raccolta di annunci vincenti. Ma cosa significa utilizzare uno swipe file? Usare uno swipe file vuol dire scrivere blocchi di copy seguendo modelli pronti di testo persuasivo, già testati e collaudati in molteplici mercati nel corso degli anni. Utilizzando gli swipe file sei in grado di ridurre di anni la tua curva di apprendimento relativa al copywriting, ed essere immediatamente in grado di scrivere headline in grado di catapultare l'attenzione del tuo lettore all'interno del tuo contenuto senza sforzi. Continua nella lettura del report e ti mostrerò alcune di queste formule vincenti da cui potrai partire per scrivere da subito titoli efficaci, che si tradurranno per te in più lettori, più traffico, più vendite.

9 Come scrivere una grande Headline Prima di dare un'occhiata a quali sono i modelli vincenti di headline da utilizzare partiamo da alcune semplice regole, da rispettare sempre, se si ha intenzione di scrivere una headline che funzioni sul serio. Un titolo che funziona deve sempre: Essere UTILE al lettore. Creare nel lettore un senso di URGENZA. Trasmettere l'idea che il beneficio che otterrà è un qualcosa di UNICO. Fare tutte queste tre cose in maniera ULTRA SPECIFICA. Il lettore deve pensare: È proprio quello che stavo cercando. Secondo il famoso copywriter Clayton Makepeace, prima di iniziare a scrivere la headline del nostro contenuto dobbiamo porci queste cinque domande: 1. Il titolo offre al lettore una ricompensa per la lettura? 2. Quali specifiche puoi aggiungere per rendere il tuo titolo più unico, intrigante e credibile?

10 3. Il tuo titolo scatena una forte emozione nel tuo lettore che gli faccia venire voglia di lasciare qualsiasi cosa sta facendo per leggere subito il resto del contenuto? 4. Il tuo titolo contiene una frase che porta il tuo lettore ad annuire con la testa e a pensare: è proprio il mio problema? 5. Puoi aggiungere un elemento che intrighi il tuo lettore e stimoli la sua curiosità spingendolo a leggere subito le prime righe del tuo contenuto? Combina queste semplici regole e le domande di Clayton e otterrai headline esplosive. Garantito!

11 5 potenti modelli di headline, che hanno dimostrato di funzionare sempre È possibile scrivere un titolo in un infinità di modi. Ma perché ingegnarsi e sprecare energie nel tentativo di creare da zero un titolo che funzioni? Perché cimentarsi in esperimenti strani, con la possibilità di fallire miseramente, quando è possibile utilizzare delle formule per scrivere headline, già TESTATE, che hanno dimostrato di FUNZIONARE sempre nel corso degli anni? Non avrebbe nessun senso giusto? Te lo dico io. Non avrebbe senso! :) Ecco che qui di seguito puoi trovare 5 modelli di titoli che funzionano SEMPRE. Sono modelli testati che hanno dimostrato di catturare l attenzione e risucchiare il lettore all interno del contenuto ogni volta che sono stati utilizzati. Devi solo copiarli e adattarli alle tue esigenze. Semplice no?

12 Modello #1 - Gli Elenchi - Ecco i 7 principali motivi per cui dovresti. - 5 provati modi per. - Tre semplici esercizi per aiutarti con. Qualsiasi titolo che elenca una serie di ragioni, di segreti, di tipi o di modi per riuscire a risolvere un problema funzionerà e catturerà l attenzione del tuo lettore senza nessun problema. Funziona perché utilizzando fai una promessa specifica e spieghi chiaramente cosa il lettore deve aspettarsi dall articolo. Modello #2 - Come Riuscire A Fare Qualcosa - Come fare senza dover. - Come diventare. - Come anche se. Questa è forse il modello di headline più efficace in assoluto. Non è un segreto come gli articoli sul Come Fare siano i più ricercati, i più condivisi e i più salvati tra i preferiti in assoluto. Le persone sono costantemente in cerca di informazioni utili, informazioni che insegnino loro come riuscire a fare qualcosa.

13 Modello #3 - La Leva Della Paura - Pericolo. - 7 segnali di allarme che. - Quanto sei al sicuro da. La paura è una delle leve emozionali più forti sulle quali puoi spingere mentre scrivi il tuo copy. Spingere sulle paure, sulle preoccupazioni delle persone funziona sempre. Garantito. Modello #4 - I Segreti - Il segreto per riuscire a. - Svelati i 7 segreti di per. - Il vero segreto per e. Le persone hanno la tendenza e il desiderio a credere ai segreti. Da sempre le persone ne sono affascinate, i segreti hanno una sorta di potere mistico su di loro. La maggior parte dei copywriter sfrutta il fascino dei segreti a proprio vantaggio, proprio perché questo modello di titolo funziona e attira l attenzione all interno del contenuto.

14 Modello #5 - La Soluzione Rapida - Ecco un modo veloce per. - Un modo semplice e veloce per. - Una semplice scorciatoia per e. Le persone IMPAZZISCONO per le soluzioni rapide e semplici quando si tratta di risolvere un loro problema. Utilizza questo modello quando hai soluzioni da offrire hai tuoi lettori e l attenzione è assicurata.

15 6 semplici formule vincenti per scrivere headline che funzionano con cui riuscirai a vendere come un pazzo Ricorda. Il titolo e di fondamentale importanza perché deve attirare le persone all interno del nostro contenuto. Ecco quindi per te 6 potenti formule testate per scrivere, in maniera semplice e veloce, headline che funzionano. Seguendo queste formule avrai la possibilità di vincere quella battaglia che sembrava persa in partenza. La battaglia dell attenzione. Finalmente riuscirai a convincere le persone a leggere i tuoi contenuti! 1. Dillo in maniera chiara e diretta Vai dritto al sodo. Nessun gioco di parole. Nessun doppio senso. Nessuna tecnica persuasiva. Nessuno scherzo.

16 Ecco la prima formula da utilizzare per le tue headline. Utilizza un titolo forte che vada dritto al punto. L headline diretta funziona molto bene con marchi riconosciuti, offerte forti, e tipi di prodotto o servizi con cui il lettore è già familiare. - Maglioni in puro cashmere 50% di sconto. - Iscrizione gratuita al club riservato! 2. Comunica una notizia entusiasmante Siamo essere umani. Siamo curiosi per natura. Abbiamo BISOGNO di sapere! Scrivi il tuo titolo come fosse il titolo di un giornale, in modo che sembri una notizia e non una pubblicità. Ecco la seconda formula per i tuoi titoli. Scrivere sotto forma di news un ottima strategia da utilizzare per attirare l attenzione del lettore. Funziona con qualsiasi tipo di prodotto o servizio, non necessariamente con quelli che rappresentano una novità. Ti basterà scrivere il titolo come fosse una notizia.

17 - Alla fine, gli scienziati hanno scoperto come creare una perfetta alternativa dei diamanti! - Svelato, da un personal trainer di Hollywood, il segreto della forma fisica delle star. 3. Dichiara il grande vantaggio Terza formula vincente.dichiara in anticipo il tuo principale punto di forza. Scrivi una lista di tutti i maggiori benefici del tuo prodotto o servizio. Una volta scritta la lista, seleziona quello che ritieni il vantaggio più grande per il tuo potenziale cliente e trasformalo in un titolo. - Scatta da subito foto come un professionista grazie a questa nuova fotocamera. - Stampa i tuoi biglietti da visita, striscioni, manifesti in meno di un minuto. 4. Dai un comando La maggior parte delle lettere di vendita falliscono perché non riescono a dire al lettore cosa fare. Ecco quindi la quarta formula. Scrivi un titolo diretto, che prende una posizione forte e dominante, garantendo un beneficio e una soluzione.

18 - Chiama qualsiasi persona, in qualsiasi posto, senza una linea telefonica e GRATIS! - Crea un blog di successo in 90 giorni. 5. L intramontabile Come fare Le persone sono costantemente in cerca di informazioni utili, informazioni che insegnino loro come riuscire a fare qualcosa. Questa è forse il modello di headline più efficace in assoluto. Non è un segreto come gli articoli sul Come Fare siano i più ricercati, i più condivisi e i più salvati tra i preferiti in assoluto. Utilizzando la quinta formula andrai sul sicuro. Il segreto è quello di concentrarsi su un bisogno o un desiderio. E promettere di SODDISFARE quel bisogno. - Come fare per smettere di fumare in 30 giorni se non ci riesci ti rimborso il 120%. - Come triplicare il tuo fatturato in soli due mesi se non ci riesci sarai completamente rimborsato. 6. Poni una domanda provocante Sesta e ultima formula.

19 Poni una domanda che coinvolga direttamente il tuo lettore. Porta il lettore a rispondere alla tua domanda all interno della propria testa. Chiedi qualcosa che lo spinga a dire si, è vero oppure credo di si, voglio saperne di più. - Stai commettendo anche tu questi gravi errori quando scrivi? - Sei stanco di pagare tutte queste tasse? Leggi qui. Esistono decine di altri modi per scrivere una headline che funzioni. Queste sono 6 delle formule più efficaci che puoi trovare in circolazione. Formule che hanno dimostrato di funzionare sempre nel corso degli anni.

20 Assicurati di aver scritto una headline che funziona. Il test del titolo Abbiamo fin qui visto decine di modi per scrivere una buona headline. Qualsiasi sia la tua strategia però non prendere la tua decisione troppo in fretta. Un buon titolo richiede duro lavoro! Prima di scegliere il tuo titolo scrivine decine, centinaia. E solo allora scegli quello che ti sembra funzionare di più. Come capire quale titolo funziona di più? Effettua sempre il test del titolo! Ecco come effettuare il test del titolo. Immagina di mettere solamente il tuo titolo e il tuo numero di telefono in un trafiletto di giornale o in un banner pubblicitario su internet. Solo il titolo e il tuo numero di telefono! Adesso rispondi a questa semplice domanda: Le persone ti chiamerebbero?

21 - Se la risposta e NO, mi dispiace ma il tuo titolo va ripensato. - Se la risposta e SI invece complimenti! Hai appena trovato la headline perfetta! Non dimenticare mai di effettuare il test del titolo dopo aver scritto la tua headline!

22 50 modelli di headline testati e pronti all'uso! Per concludere ecco per te una collezione dei 50 migliori modelli di headline che nel corso del tempo hanno avuto il miglior impatto e ritorno in termini di risultati persuasivi, linguistici e stilistici. Puoi applicare questi template in qualsiasi cosa tu scriva, su qualsiasi argomento e sarai in grado immediatamente di rendere il tuo stile di scrittura più efficace, variegato e colorito. Come utilizzare questi modelli di contenuto: 1.Puoi utilizzare, ovviamente, questi modelli come titoli dei tuoi contenuti. Puoi sfruttarli come potenti headline in grado di catturare l'attenzione e catapultare il lettore all'interno del contenuto. 2.Puoi utilizzarli come spunto durante il processo di scrittura, sono molto utili per trovare la giusta ispirazione in quelle fasi in cui sei poco creativo e proprio non riesci a pensare cosa scrivere. Non dimenticare di aggiungere questi modelli ai tuoi Swipe File e tienili a portata di mano ogni volta che devi scrivere contenuto efficace, quando ti mancano le idee o quando hai bisogno di spunti ogni volta che scrivi.

23 1. Ecco i 7 principali motivi per cui dovresti provati modi per. 3. Tre semplici esercizi per aiutarti con. 4. Come fare senza dover. 5. Come diventare. 6. Come anche se segnali di allarme che. 8. Quanto sei al sicuro da. 9. Una delle principali ragioni per cui la gente fallisce in è. 10. La più grande lezione che ho imparato su è. 11. Un'arma segreta che uso per è. 12. Ecco perché non dovresti mai avere paura di provati modi per sono. 14. Il miglior modello che ho mai visto per è. 15. Due domande da porsi quando prendi questa decisione sono.

24 16. Ecco cosa devi fare quando. 17. Ecco come proteggerti da. 18. Un modo semplice per organizzarti con è. 19. Ci vogliono solo pochi minuti per. 20. Cinque cose che puoi fare oggi per. 21. Il miglior esempio di è. 22. Il più grave errore nel è. 23. La più grande perdita di tempo per è. 24. Se sei un principiante, allora la prima cosa che devi fare è. 25. Ciò che ogni ha bisogno di sapere è. 26. Le 3 migliori scelte/opzioni per sono. 27. Ecco i 7 principali motivi per cui dovresti. 28. Se dovessi ridurre tutto a soli 5 passi, essi sarebbero. 29. Il vero segreto per è. 30. Una cosa che praticamente nessuno conosce su è.

25 31. Il modo peggiore in assoluto per è. 32. L unica cosa sbagliata che ti hanno detto su è. 33. Tre tra i migliori siti per/su sono. 34. Il modo peggiore in assoluto per è. 35. Il mio miglior consiglio per è. 36. Se potessi fare una sola cosa per sarebbe. 37. Gli undici ingredienti chiave di sono. 38. Tre semplici esercizi per aiutarti con sono. 39. L'unica domanda che devi porti prima di è. 40. Quello che avrei voluto imparare subito anni fa, è. 41. Cinque modi per migliorare il tuo attuale sono. 42. Si può effettivamente ridurre di. 43. Un buon modo per ridurre i costi è. 44. Perché la tua non funzionerà. 45. Ecco una semplice lista in 10 fasi per.

26 46. Un modo efficace per accelerare i tuoi risultati è. 47. Sette segnali premonitori del sono. 48. Quando devi affrontare questo problema, ecco cosa fare. 49. Un sistema facile da seguire per è. 50. Il modo migliore che conosco per è.

27 Ok. Siamo giunti alla conclusione di questo Report. Abbiamo visto come scrivere una buona headline sia una competenza assolutamente essenziale se si vuole avere successo come copywriter o come scrittore di contenuti che vendano. Ho condiviso con te alcune lezioni fondamentali per acquisire al meglio questa competenza, lezioni che ho appreso durante i miei studi sull'arte del copywriting. Adesso però, il passo successivo è: PRATICA. PRATICA. PRATICA. Dedicare molto tempo alla scrittura dei titoli è l'unico segreto per riuscire a scrivere titoli veramente efficaci. Ora tocca a te. Studia per bene le formule e le regole contenute in questo report e inizia a fare pratica, scrivendo, riscrivendo, e riscrivendo ancora headline per ogni articolo del blog, report, lettera di vendita, pezzo di contenuto che andrai a creare. Cerca di perfezionare ogni volta i tuoi titoli. Fino a quando non sarai in grado di scrivere headline spettacolari in grado di catturare l'attenzione del tuo lettore e spingerlo a fare quello che vuoi tu! Buon Copy!

HEADLINE MAGNETICHE La guida definitiva per scrivere senza sforzi titoli efficaci e persuasivi

HEADLINE MAGNETICHE La guida definitiva per scrivere senza sforzi titoli efficaci e persuasivi HEADLINE MAGNETICHE La guida definitiva per scrivere senza sforzi titoli efficaci e persuasivi Copyright 2015 Scriverepervendere.net Tutti i diritti sono riservati Sentiti libero di condividere questo

Dettagli

Università per Stranieri di Siena Livello A1

Università per Stranieri di Siena Livello A1 Unità 20 Come scegliere il gestore telefonico CHIAVI In questa unità imparerai: a capire testi che danno informazioni sulla scelta del gestore telefonico parole relative alla scelta del gestore telefonico

Dettagli

Ricercare e Testare La Tua Nicchia

Ricercare e Testare La Tua Nicchia Ricercare e Testare La Tua Nicchia Il Concetto Dell Eleganza: Ottenere il massimo con il minimo sforzo Nel business e nella vita, vuoi sempre fare in modo di ottenere massimo, con il minor investimento

Dettagli

i 5 Passi per Dupplicare il tuo metodo di fare ---> 4 Lezione: Come Guadagnare col Programma di

i 5 Passi per Dupplicare il tuo metodo di fare ---> 4 Lezione: Come Guadagnare col Programma di J.AThePowerOfSponsorship'' Di Giuseppe Angioletti http://www.segretidei7uero.altervista.org i 5 Passi per Dupplicare il tuo metodo di fare Network Marketing ---> 4 Lezione: Come Guadagnare col Programma

Dettagli

COME CREARE UN REPORT EFFICACE

COME CREARE UN REPORT EFFICACE MINI GUIDA: COME CREARE UN REPORT EFFICACE (ma senza esagerare) Ormai ti sarà chiaro: la combinazione esplosiva per far aumentare le iscrizioni al tuo blog è costituita da Squeeze Page Report Autoresponder!

Dettagli

Un imprenditore capisce il marketing? (un problema nascosto) di Marco De Veglia

Un imprenditore capisce il marketing? (un problema nascosto) di Marco De Veglia Un imprenditore capisce il marketing? (un problema nascosto) di Marco De Veglia Un imprenditore capisce il marketing? Pensare che un imprenditore non capisca il marketing e' come pensare che una madre

Dettagli

Costruisci il tuo mood grafico

Costruisci il tuo mood grafico Costruisci il tuo mood grafico Ciao! Magari hai un hobby creativo, oppure ti sei lanciata da poco in una nuova attività o semplicemente ti piace usare i social e vuoi crearti una tua immagine personale.

Dettagli

Email Marketing Vincente

Email Marketing Vincente Email Marketing Vincente (le parti in nero sono disponibili nella versione completa del documento): Benvenuto in Email Marketing Vincente! L email marketing è uno strumento efficace per rendere più semplice

Dettagli

!"#$%&%'()*#$"*'' I 3 Pilastri del Biker Vincente

!#$%&%'()*#$*'' I 3 Pilastri del Biker Vincente !"#$%&%'()*#$"*'' I 3 Pilastri del Biker Vincente Il Terzo Pilastro del Biker Vincente La Mountain Bike e la Vita Ciao e ben ritrovato! Abbiamo visto nelle ultime due lezioni, come i dettagli siano fondamentali

Dettagli

La dura realtà del guadagno online.

La dura realtà del guadagno online. La dura realtà del guadagno online. www.come-fare-soldi-online.info guadagnare con Internet Introduzione base sul guadagno Online 1 Distribuito da: da: Alessandro Cuoghi come-fare-soldi-online.info.info

Dettagli

Ciao, intanto grazie per essere arrivato/a fin qui.

Ciao, intanto grazie per essere arrivato/a fin qui. 2 Ciao, intanto grazie per essere arrivato/a fin qui. Probabilmente ti stai chiedendo se posso aiutarti, la risposta è sì se: vuoi raccontare qualcosa di te o di quello che fai; vuoi dei testi che descrivano

Dettagli

I 6 Segreti Per Guadagnare REALMENTE Con Internet... E Trasformare La Tua Vita

I 6 Segreti Per Guadagnare REALMENTE Con Internet... E Trasformare La Tua Vita I 6 Segreti Per Guadagnare REALMENTE Con Internet... E Trasformare La Tua Vita Come Guadagnare Molto Denaro Lavorando Poco Tempo Presentato da Paolo Ruberto Prima di iniziare ti chiedo di assicurarti di

Dettagli

Come capire se la tua nuova iniziativa online avrà successo

Come capire se la tua nuova iniziativa online avrà successo Come capire se la tua nuova iniziativa online avrà successo Ovvero: la regola dei 3mila Quando lanci un nuovo business (sia online che offline), uno dei fattori critici è capire se vi sia mercato per quello

Dettagli

U.V.P. la base del Marketing U. V. P. Non cercare di essere un uomo di successo. Piuttosto diventa un uomo di valore Albert Einstein

U.V.P. la base del Marketing U. V. P. Non cercare di essere un uomo di successo. Piuttosto diventa un uomo di valore Albert Einstein U.V.P. la base del Marketing U. V. P. Non cercare di essere un uomo di successo. Piuttosto diventa un uomo di valore Albert Einstein U.V.P. la base del Marketing U. V. P. Unique Value Propositon U.V.P.

Dettagli

"Trasforma Immediatamente i tuoi semplici documenti in Pagine Web generatrici di guadagno con Google Adsense!"

Trasforma Immediatamente i tuoi semplici documenti in Pagine Web generatrici di guadagno con Google Adsense! "Trasforma Immediatamente i tuoi semplici documenti in Pagine Web generatrici di guadagno con Google Adsense!" Questo Semplice Software ti permette di Costruire Centinaia Di Pagine Web Gratuitamente! Caro

Dettagli

PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana

PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana giugno 2011 PARLARE Livello MATERIALE PER L INTERVISTATORE 2 PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri

Dettagli

Ciao, sono Giulio Marsala. consulente questo. per acquisire più. prezzi maggiori

Ciao, sono Giulio Marsala. consulente questo. per acquisire più. prezzi maggiori Ciao, sono Giulio Marsala. Se sei un consulente questo video ti sarà utile per acquisire più clienti e vendere a prezzi maggiori A i i Cli ticl www.acquisireclienticlub.com Più Clienti, Più Soldi, Più

Dettagli

Università per Stranieri di Siena Livello A1

Università per Stranieri di Siena Livello A1 Unità 20 Come scegliere il gestore telefonico In questa unità imparerai: a capire testi che danno informazioni sulla scelta del gestore telefonico parole relative alla scelta del gestore telefonico la

Dettagli

COME NON PERDERE TEMPO NEL NETWORK MARKETING!

COME NON PERDERE TEMPO NEL NETWORK MARKETING! COME NON PERDERE TEMPO NEL NETWORK MARKETING Grazie per aver scaricato questo EBOOK Mi chiamo Fabio Marchione e faccio network marketing dal 2012, sono innamorato e affascinato da questo sistema di business

Dettagli

TELEFONO AZZURRO. dedicato ai bambini COS E IL BULLISMO? IL BULLISMO?

TELEFONO AZZURRO. dedicato ai bambini COS E IL BULLISMO? IL BULLISMO? COS E IL BULLISMO? IL BULLISMO? 1 Ehi, ti e mai capitato di assistere o essere coinvolto in situazioni di prepotenza?... lo sai cos e il bullismo? Prova a leggere queste pagine. Ti potranno essere utili.

Dettagli

Memory Fitness TECNICHE DI MEMORIA

Memory Fitness TECNICHE DI MEMORIA Memory Fitness TECNICHE DI MEMORIA IMPARIAMO DAGLI ERRORI Impariamo dagli errori (1/5) Impariamo dagli errori (2/5) Il più delle volte siamo portati a pensare o ci hanno fatto credere di avere poca memoria,

Dettagli

Giacomo Bruno RENDITE DA 32.400 AL MESE!

Giacomo Bruno RENDITE DA 32.400 AL MESE! Giacomo Bruno RENDITE DA 32.400 AL MESE! Report collegato a: FARE SOLDI ONLINE CON GOOGLE Il programma per inserire annunci pubblicitari su Google - Mini Ebook Gratuito - INVIALO GRATIS A TUTTI I TUOI

Dettagli

Tipologie e strategie di traffico. www.acquisireclienti.com

Tipologie e strategie di traffico. www.acquisireclienti.com Tipologie e strategie di traffico www.acquisireclienti.com Varie tipologie di traffico Traffico pay per click Adwords su Google e rete di ricerca Adwords sulla rete di contenuto Facebook Ads PPC di Yahoo/Bing

Dettagli

Brand Il primo corso per gli imprenditori che vogliono imparare l arma segreta del Brand Positioning Introduzione

Brand Il primo corso per gli imprenditori che vogliono imparare l arma segreta del Brand Positioning Introduzione Il primo corso per gli imprenditori che vogliono imparare l arma segreta del Brand Positioning Un corso di Marco De Veglia Brand Positioning: la chiave segreta del marketing Mi occupo di Brand Positioning

Dettagli

ECCO GLI 8 PASSI CHIAVE FONDAMENTALI PER SCRIVERE ARTICOLI SUPERLATIVI

ECCO GLI 8 PASSI CHIAVE FONDAMENTALI PER SCRIVERE ARTICOLI SUPERLATIVI ECCO GLI 8 PASSI CHIAVE FONDAMENTALI PER SCRIVERE ARTICOLI SUPERLATIVI Come indurre il lettore a fermarsi, leggere tutto d un fiato e correre a compiere l azione che ti interessa! Che risultati può portare

Dettagli

Mentore. Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario

Mentore. Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario Mentore Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario Vision Creare un futuro migliore per le Nuove Generazioni Come? Mission Rendere quante più persone possibili Libere Finanziariamente Con

Dettagli

Corso Respiro Libero Diario di Viaggio

Corso Respiro Libero Diario di Viaggio Corso Respiro Libero Diario di Viaggio INDICE Il tuo diario di viaggio... 3 Come compilare il Diario... 5 Definisci il tuo obiettivo... 6 Autovalutazione giorno 1... 7 Autovalutazione giorno 7... 15 Autovalutazione

Dettagli

Mentore. Presentazione

Mentore. Presentazione Mentore Presentazione Chi è Mentore? Il Mio nome è Pasquale, ho 41 anni dai primi mesi del 2014 ho scoperto, che ESISTE UN MONDO DIVERSO da quello che oltre il 95% delle persone conosce. Mi sono messo

Dettagli

DA IPSOA LA SOLUZIONE PER COSTRUIRE E GESTIRE IL SITO DELLO STUDIO PROFESSIONALE!

DA IPSOA LA SOLUZIONE PER COSTRUIRE E GESTIRE IL SITO DELLO STUDIO PROFESSIONALE! DA IPSOA LA SOLUZIONE PER COSTRUIRE E GESTIRE IL SITO DELLO STUDIO PROFESSIONALE! 1 Web Site Story Scoprite insieme alla Dott.ssa Federica Bianchi e al Dott. Mario Rossi i vantaggi del sito internet del

Dettagli

GIANLUIGI BALLARANI. I 10 Errori di Chi Non Riesce a Rendere Negli Esami Come Vorrebbe

GIANLUIGI BALLARANI. I 10 Errori di Chi Non Riesce a Rendere Negli Esami Come Vorrebbe GIANLUIGI BALLARANI I 10 Errori di Chi Non Riesce a Rendere Negli Esami Come Vorrebbe Individuarli e correggerli 1 di 6 Autore di Esami No Problem 1 Titolo I 10 Errori di Chi Non Riesce a Rendere Negli

Dettagli

Maschere a Venezia VERO O FALSO

Maschere a Venezia VERO O FALSO 45 VERO O FALSO CAP I 1) Altiero Ranelli è il direttore de Il Gazzettino di Venezia 2) Altiero Ranelli ha trovato delle lettere su MONDO-NET 3) Colombina è la sorella di Pantalone 4) La sera di carnevale,

Dettagli

I 12 principi della. Leadership Efficace in salone

I 12 principi della. Leadership Efficace in salone I 12 principi della Leadership Efficace in salone Leadership = capacita di condurre e di motivare Per condurre i tuoi dipendenti devono avere stima e fiducia di te. Tu devi essere credibile. Per motivare

Dettagli

C O M E U S A R E FACEBOOK ADS 7 E R R O R I D A P R I M A D I C R E A R E Q U A L S I A S I A N N U N C I O

C O M E U S A R E FACEBOOK ADS 7 E R R O R I D A P R I M A D I C R E A R E Q U A L S I A S I A N N U N C I O C O M E U S A R E FACEBOOK ADS 7 E R R O R I D A P R I M A D I C R E A R E Q U A L S I A S I A N N U N C I O Ciao sono Alessio Giampieri, web marketer e consulente da 5 anni. Ho scritto questa guida con

Dettagli

Scopri il piano di Dio: Pace e vita

Scopri il piano di Dio: Pace e vita Scopri il piano di : Pace e vita E intenzione di avere per noi una vita felice qui e adesso. Perché la maggior parte delle persone non conosce questa vita vera? ama la gente e ama te! Vuole che tu sperimenti

Dettagli

In questo report troverai preziosi suggerimenti su. Come guadagnare affiliandoti a "Vai col Verde".

In questo report troverai preziosi suggerimenti su. Come guadagnare affiliandoti a Vai col Verde. In questo report troverai preziosi suggerimenti su Come guadagnare affiliandoti a "Vai col Verde". Se avessi bisogno di un aiuto su come iniziare, leggi bene questo tutorial e troverai la soluzione, semplice

Dettagli

Ecco come ho posizionato in 1 pagina di Google la keyword Strategie di marketing, da 1500 ricerche al mese

Ecco come ho posizionato in 1 pagina di Google la keyword Strategie di marketing, da 1500 ricerche al mese Ecco come ho posizionato in 1 pagina di Google la keyword Strategie di marketing, da 1500 ricerche al mese Premessa : Il dominio dove insiste l articolo è stato acquistato soltanto il 6 febbraio 2014,

Dettagli

Marketing di Successo per Operatori Olistici

Marketing di Successo per Operatori Olistici Marketing di Successo per Operatori Olistici Impostazione della Pagina Business Facebook Guida Passo a Passo 1. Vai su Facebook.com/pages CLicca il pulsante verde in alto a destra + Crea una Pagina Nota:

Dettagli

1. Presentazione del programma. 3. Metodologia didattica e contenuti. 4. L organizzazione della lezione in aula sincrona

1. Presentazione del programma. 3. Metodologia didattica e contenuti. 4. L organizzazione della lezione in aula sincrona Guida didattica Programma di. Epatente 1. Presentazione del programma 2. Struttura del programma 3. Metodologia didattica e contenuti 4. L organizzazione della lezione in aula sincrona 5. Raccomandazioni

Dettagli

www.internetbusinessvincente.com

www.internetbusinessvincente.com Come trovare nuovi clienti anche per prodotti poco ricercati (o che necessitano di essere spiegati per essere venduti). Raddoppiando il numero di contatti e dimezzando i costi per contatto. Caso studio

Dettagli

COME PARLARE DI DISLESSIA IN CLASSE.

COME PARLARE DI DISLESSIA IN CLASSE. COME PARLARE DI DISLESSIA IN CLASSE. UNA METAFORA PER SPIEGARE I DSA La psicologa americana ANIA SIWEK ha sviluppato in anni di pratica professionale un modo semplice ed efficace di spiegare i DSA ai bambini,

Dettagli

INTRODUZIONE PRATICA AL LEAN MANAGEMENT

INTRODUZIONE PRATICA AL LEAN MANAGEMENT INTRODUZIONE PRATICA AL LEAN MANAGEMENT Come ottenere più risultati con meno sforzo Immagina di conoscere quella metodologia aziendale che ti permette di: 1. 2. 3. 4. 5. 6. 7. 8. riconoscere e ridurre

Dettagli

Pillole di eventi di fundraising

Pillole di eventi di fundraising Pillole di eventi di fundraising Forlì, 11-12 settembre 2014 Mara Garbellini IL POTERE DEGLI EVENTI: TOCCARE CON MANO LA TUA ORGANIZZAZIONE Gli eventi sono occasioni reali, tangibili per donare e per partecipare

Dettagli

GRUPPO DIAMANTE NETWORK MARKETING MLM

GRUPPO DIAMANTE NETWORK MARKETING MLM GRUPPO DIAMANTE NETWORK MARKETING MLM 12 SUGGERIMENTI PER AVERE SUCCESSO COL MARKETING MULTI LIVELLO 1 PARTE I IL NETWORK MARKETING MLM Una domanda che ci viene rivolta spesso è: Come si possono creare

Dettagli

Cos è Beerbeez. Come funziona

Cos è Beerbeez. Come funziona i come funziona Cos è Beerbeez Attraverso l uso di tutte le tecnologie moderne (ed un interfaccia completa e user friendly) siamo in grado di dare una visibilità globale ad ogni singola birra (e naturalmente

Dettagli

GUIDA ALL USO 4 STAR PRESENTA LA RUBRICA VOCALE UN SOLO NUMERO PER CHIAMARE CHI VUOI.

GUIDA ALL USO 4 STAR PRESENTA LA RUBRICA VOCALE UN SOLO NUMERO PER CHIAMARE CHI VUOI. GUIDA ALL USO 4 STAR PRESENTA LA RUBRICA VOCALE UN SOLO NUMERO PER CHIAMARE CHI VUOI. INDICE TUTTO SULLA TUA RUBRICA 02 COS È IL SERVIZIO RUBRICA 02 PER UTILIZZARE IL SERVIZIO 03 ALCUNE INFORMAZIONI UTILI

Dettagli

Un saluto a tutti e benvenuti in PUBLICEL.

Un saluto a tutti e benvenuti in PUBLICEL. Un saluto a tutti e benvenuti in PUBLICEL. Mi chiamo Antonio Poppi e da alcuni anni lavoro online in diversi settori. Sono il partner N 104281 di PUBLICEL Appena ho conosciuto questa azienda ho subito

Dettagli

Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri. Provalo subito all indirizzo web: www.soluzionicreative.

Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri. Provalo subito all indirizzo web: www.soluzionicreative. Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri GlobeAround è il sito web studiato e sviluppato per soddisfare le esigenze di visibilità e comunicazione delle aziende che operano

Dettagli

Il massimo dei risultati, con il minimo sforzo e nel minor tempo possibile! Creative Consulting

Il massimo dei risultati, con il minimo sforzo e nel minor tempo possibile! Creative Consulting Il massimo dei risultati, con il minimo sforzo e nel minor tempo possibile! Creative Consulting La maggior parte della nostra attività di consulenza ruota intorno a un Framework che abbiamo ideato e perfezionato

Dettagli

Gestione del conflitto o della negoziazione

Gestione del conflitto o della negoziazione 1. Gestione del conflitto o della negoziazione Per ognuna delle 30 coppie di alternative scegli quella che è più vera per te. A volte lascio che siano gli altri a prendersi la responsabilità di risolvere

Dettagli

CORSO VENDITE LIVELLO BASE ESERCIZIO PER L ACQUISIZIONE DEI DATI

CORSO VENDITE LIVELLO BASE ESERCIZIO PER L ACQUISIZIONE DEI DATI CORSO VENDITE LIVELLO BASE ESERCIZIO PER L ACQUISIZIONE DEI DATI 1. Vai a visitare un cliente ma non lo chiudi nonostante tu gli abbia fatto una buona offerta. Che cosa fai? Ti consideri causa e guardi

Dettagli

Una semplice visita in officina con intervista

Una semplice visita in officina con intervista Una semplice visita in officina con intervista Ricevo i prezzi più velocemente. Questo mi aiuta molto. Il carpentiere metallico specializzato Martin Elsässer ci parla del tempo. Una semplice visita in

Dettagli

La TUA Grande Rete Sempre Disponibile

La TUA Grande Rete Sempre Disponibile La TUA Grande Rete Sempre Disponibile A chi ci rivolgiamo? Chi vuole mettersi in gioco sempre. Chi vuole raggiungere livelli altissimi di guadagno. Chi vuole essere il padrone di se stesso. Chi vuole

Dettagli

GRUPPO MY- social media solutions / Via G.Dottori 94, Perugia / PI 03078860545

GRUPPO MY- social media solutions / Via G.Dottori 94, Perugia / PI 03078860545 Capitolo 3 - Dalla strategia al piano editoriale GRUPPO MY- social media solutions / Via G.Dottori 94, Perugia / PI 03078860545 Social Toolbox ed i contenuti presenti nel seguente documento (incluso a

Dettagli

FARE VEMMA CON INTERNET. report di Paolo Milanesi

FARE VEMMA CON INTERNET. report di Paolo Milanesi FARE VEMMA CON INTERNET report di Possiamo utilizzare internet per allargare il nostro business Vemma. Sito Intanto abbiamo un sito internet che ci permette di gestire il nostro business. Il sito e' dotato

Dettagli

CONSIGLI PER GIOVANI NAVIGANTI (anche già navigati).

CONSIGLI PER GIOVANI NAVIGANTI (anche già navigati). CONSIGLI PER GIOVANI NAVIGANTI (anche già navigati). HEY! SONO QUI! (Ovvero come cerco l attenzione). Farsi notare su internet può essere il tuo modo di esprimerti. Essere apprezzati dagli altri è così

Dettagli

Corso di Marketing per piccole imprese 48^ edizione. 21 gennaio 16 febbraio 2010 martedì e giovedì

Corso di Marketing per piccole imprese 48^ edizione. 21 gennaio 16 febbraio 2010 martedì e giovedì Corso di Marketing per piccole imprese 48^ edizione 21 gennaio 16 febbraio 2010 martedì e giovedì Il Marketing e la Comunicazione sono strumenti indispensabili anche alla tua attività Grazie al corso scoprirai

Dettagli

PFE_Network Italia una nuova opportunità per formarsi facendo carriera.

PFE_Network Italia una nuova opportunità per formarsi facendo carriera. Preparazione Fisica Education Presenta: PFE_Network Italia una nuova opportunità per formarsi facendo carriera. Complimenti!! Se stai leggendo queste righe hai già dimostrato la sufficiente curiosità di

Dettagli

#guida 06 INBOUND MARKETING ROI CON HUBSPOT

#guida 06 INBOUND MARKETING ROI CON HUBSPOT #guida 06 INBOUND MARKETING ROI CON HUBSPOT ArchiMedia S.r.l. Viale delle Industrie 53/C 45100 Rovigo Italia Tel. +39 0425 471064 Fax +39 0425 475565 info@archimedia.it #guida 06 Indice 07 08 10 Prefazione

Dettagli

Hai domande sul nuovo concorso Lines Arcobaleno?

Hai domande sul nuovo concorso Lines Arcobaleno? Hai domande sul nuovo concorso Lines Arcobaleno? Leggi le risposte sotto: ti aiuteranno a risolvere i tuoi dubbi! DOMANDA: Come si partecipa a Lines Arcobaleno? RISPOSTA: Innanzitutto devi essere iscritta

Dettagli

COME AVERE SUCCESSO SUL WEB?

COME AVERE SUCCESSO SUL WEB? Registro 3 COME AVERE SUCCESSO SUL WEB? Guida pratica per muovere con successo i primi passi nel web MISURAZIONE ED OBIETTIVI INDEX 3 7 13 Strumenti di controllo e analisi Perché faccio un sito web? Definisci

Dettagli

IO NE PARLO. DIARIO DELLA TERAPIA per annotare i farmaci e i progressi

IO NE PARLO. DIARIO DELLA TERAPIA per annotare i farmaci e i progressi AR IO NE PARLO DIARIO DELLA TERAPIA per annotare i farmaci e i progressi Ti aiuta a tenere sotto controllo la tua artrite reumatoide e a trarre il massimo beneficio dalla terapia Visita www.arioneparlo.it

Dettagli

Metodo di gioco VINCENTE e GARANTITO. Non lasci possibilità per il bookmaker. Annienti le probabilità di perdere. Riduci il rischio del 100%

Metodo di gioco VINCENTE e GARANTITO. Non lasci possibilità per il bookmaker. Annienti le probabilità di perdere. Riduci il rischio del 100% Metodo di gioco VINCENTE e GARANTITO Non lasci possibilità per il bookmaker Annienti le probabilità di perdere Riduci il rischio del 100% da Zero a 50.000 Euro in meno di un anno Investimento a partire

Dettagli

domenica 24 febbraio 13 Farra, 24 febbraio 2013

domenica 24 febbraio 13 Farra, 24 febbraio 2013 Farra, 24 febbraio 2013 informare su quelle che sono le reazioni più tipiche dei bambini alla morte di una persona cara dare alcune indicazioni pratiche suggerire alcuni percorsi Quali sono le reazioni

Dettagli

La Domanda di Leonardo

La Domanda di Leonardo La Domanda di Leonardo Ciao Marcello e grazie per la tua disponibilita'. Ti spiego il caso: ho un b&b nei pressi di Valmontone dove sorge Magicland, e quello e' l'unico polo attrattivo di una zona bellissima

Dettagli

CONSIGLI PER POTENZIARE L APPRENDIMENTO DELLA LINGUA

CONSIGLI PER POTENZIARE L APPRENDIMENTO DELLA LINGUA CONSIGLI PER POTENZIARE L APPRENDIMENTO DELLA LINGUA Possiamo descrivere le strategie di apprendimento di una lingua straniera come traguardi che uno studente si pone per misurare i progressi nell apprendimento

Dettagli

Diritti Riservati Vietata la Rivendita e qualsiasi modifica del seguente ebook

Diritti Riservati Vietata la Rivendita e qualsiasi modifica del seguente ebook DANIELE D AUSILIO Progetto Nicchia Modulo 2 I SEGRETI PER SCEGLIERE UNA NICCHIA DI MERCATO! MANUALE 2 Ricerca di Mercato Durante questa fase, analizziamo le nostre 20 idee prese dal Brainstorming e per

Dettagli

INTRODUZIONE I CICLI DI BORSA

INTRODUZIONE I CICLI DI BORSA www.previsioniborsa.net 1 lezione METODO CICLICO INTRODUZIONE Questo metodo e praticamente un riassunto in breve di anni di esperienza e di studi sull Analisi Tecnica di borsa con specializzazione in particolare

Dettagli

Diventa Personal Fundraiser di UNA Onlus con

Diventa Personal Fundraiser di UNA Onlus con Il nostro Personal Fundraiser sei tu! Hai a cuore la missione di, ne condividi gli obiettivi e sei fortemente motivato a condividerne la bontà con la sua cerchia sociale Non hai timore di metterti in gioco

Dettagli

Il corso di italiano on-line: presentazione

Il corso di italiano on-line: presentazione Il corso di italiano on-line: presentazione Indice Perché un corso di lingua on-line 1. I corsi di lingua italiana ICoNLingua 2. Come è organizzato il corso 2.1. Struttura generale del corso 2.2. Tempistica

Dettagli

Obiettivo Principale: Spiegare come la stessa cosa possa essere realizzata in molti modi diversi e come, a volte, ci siano modi migliori di altri.

Obiettivo Principale: Spiegare come la stessa cosa possa essere realizzata in molti modi diversi e come, a volte, ci siano modi migliori di altri. 6 LEZIONE: Algoritmi Tempo della lezione: 45-60 Minuti. Tempo di preparazione: 10-25 Minuti (a seconda che tu abbia dei Tangram disponibili o debba tagliarli a mano) Obiettivo Principale: Spiegare come

Dettagli

NEWSLETTER N. 26 maggio 2014

NEWSLETTER N. 26 maggio 2014 2222222222222222222222222222222222222222 2222222222222222222222222222222222222222 NEWSLETTER N. 26 maggio 2014 Un benvenuto ai nuovi lettori e ben ritrovato a chi ci segue da tempo. Buona lettura a tutti

Dettagli

1/ Internet e i sistemi automatici

1/ Internet e i sistemi automatici Dario Martinis e Andrea Deltetto hanno generato online oltre 700.000 euro di profitto netto in pochi anni, collaborato a tempo pieno con società online dai fatturati multi-milionari e insegnato ad oltre

Dettagli

FARE PUBBLICITA IN TEMPO DI CRISI UNA SEMPLICE GUIDA PER AUMENTARE I VOSTRI CLIENTI ED I VOSTRI PROFITTI

FARE PUBBLICITA IN TEMPO DI CRISI UNA SEMPLICE GUIDA PER AUMENTARE I VOSTRI CLIENTI ED I VOSTRI PROFITTI UNA SEMPLICE GUIDA PER AUMENTARE I VOSTRI CLIENTI ED I VOSTRI PROFITTI 1 CONOSCERE IL PROPRIO PUBBLICO Tutte le attività commerciali, prima di programmare qualsiasi tipo di strategia di marketing, DEVONO

Dettagli

Le 5 cose da sapere prima di scegliere un preventivo per un nuovo sito web

Le 5 cose da sapere prima di scegliere un preventivo per un nuovo sito web Le 5 cose da sapere prima di scegliere un preventivo per un nuovo sito web Sono sempre di più i liberi professionisti e le imprese che vogliono avviare o espandere la propria attività e hanno compreso

Dettagli

Vuoi vendere camere su internet?

Vuoi vendere camere su internet? vendere camere oggi vendere camere su internet Marco Vuoi vendere camere su internet? edita.it > vendere camere ü Definire obiettivi chiari ü Ottenere azioni concrete ü Gestire le richieste che arrivano

Dettagli

Copyright@2015 Alessandro Pedrazzoli

Copyright@2015 Alessandro Pedrazzoli Chi sono? Mi chiamo Alessandro Pedrazzoli. Non lavoro nelle HR (risorse umane), non mi occupo di assumere direttamente dei candidati: mi occupo di Marketing, e in questo ebook ti spiegherò come sfruttarne

Dettagli

I PRIMI PASSI NEL NETWORK! MARKETING!

I PRIMI PASSI NEL NETWORK! MARKETING! I PRIMI PASSI NEL NETWORK MARKETING Ciao mi chiamo Fabio Marchione abito in brianza e sono un normale padre di famiglia, vengo dal mondo della ristorazione nel quale ho lavorato per parecchi anni. Nel

Dettagli

MINIGUIDA PER RISORSE SU CLASH OF CLANS

MINIGUIDA PER RISORSE SU CLASH OF CLANS MINIGUIDA PER RISORSE SU CLASH OF CLANS Visto che le richieste in chat sono sempre maggiori ed è difficile riassumere in poche righe il sistema che utilizzo per fare risorse in poco tempo, ho pensato che

Dettagli

Stevie Jordan. Informazioni sul copyright

Stevie Jordan. Informazioni sul copyright Informazioni sul copyright 2013. Tutti i diritti riservati. Questo ebook, il suo titolo, e l'e-book design e il layout, sono di esclusiva proprietà dello stesso Autore. Tutte le altre illustrazioni e le

Dettagli

Q-RAS Questionario di Rilevazione delle Abilità Sociali

Q-RAS Questionario di Rilevazione delle Abilità Sociali Q-RAS Questionario di Rilevazione delle Abilità Sociali Autore: Fabio Bocci Insegnamento di Pedagogia Speciale, Università degli Studi Roma Tre 1. Quando l insegnante parla alla classe, di solito io :

Dettagli

Class CNBC Intervista al Group CEO, Mario Greco

Class CNBC Intervista al Group CEO, Mario Greco 12/03/2015 Class CNBC Intervista al Group CEO, Mario Greco Giornalista: Dott.Greco questo bilancio chiude la prima fase del suo impegno sulla società. Qual è il messaggio che arriva al mercato da questi

Dettagli

SportTrader.net Sistema 1. Esistono molte possibilità, strategie e tecniche per incrementare il tuo capitale.

SportTrader.net Sistema 1. Esistono molte possibilità, strategie e tecniche per incrementare il tuo capitale. Esistono molte possibilità, strategie e tecniche per incrementare il tuo capitale. Prima di proseguire con la descrizione di una strategia di tuo interesse, ecco una breve introduzione. Ricorda che lo

Dettagli

Manuale di Benvenuto Nel programma di affiliazione di Energy Sprint

Manuale di Benvenuto Nel programma di affiliazione di Energy Sprint Manuale di Benvenuto Nel programma di affiliazione di Energy Sprint Manuale di Benvenuto Nel programma di affiliazione di Energy Sprint Titolo Manuale di Benvenuto Nel programma di affiliazione di Energy

Dettagli

Guida Strategica per gli Imprenditori

Guida Strategica per gli Imprenditori Guida Strategica per gli Imprenditori Scopri la Formula atematica del Business 1 La Tavola degli Elementi del Business Come in qualsiasi elemento in natura anche nel Business è possibile ritrovare le leggi

Dettagli

IL MIO PRIMO SITO: NEWS

IL MIO PRIMO SITO: NEWS Pagina 1 IL MIO PRIMO SITO: NEWS Sommario IL MIO PRIMO SITO: NEWS...1 Introduzione...2 I Contenitori...2 Creo un Contenitore...3 I Tracciati...4 Creo le Notizie...6 Inserisco il Testo...6 Inserisco un

Dettagli

Vivere il Sogno. Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito

Vivere il Sogno. Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito Vivere il Sogno Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito VIVERE IL SOGNO!!! 4 semplici passi per la TUA indipendenza finanziaria (Il Network Marketing)

Dettagli

Come creare una pagina Facebook e collegarla al sito mosajco

Come creare una pagina Facebook e collegarla al sito mosajco Come creare una pagina Facebook e collegarla al sito mosajco Cos è una pagina Facebook? E la pagina gratuita dedicata alle attività che Facebook mette a disposizione di chi vuole far conoscere il proprio

Dettagli

Il potere delle domande è la base per tutto il progresso umano INDIRA GANDHI

Il potere delle domande è la base per tutto il progresso umano INDIRA GANDHI Il potere delle domande è la base per tutto il progresso umano INDIRA GANDHI Nel mio ultimo anno di studi per diventare coach ho appreso l'importanza delle domande che ci facciamo. Se non ci prendiamo

Dettagli

INTRODUZIONE AI CICLI

INTRODUZIONE AI CICLI www.previsioniborsa.net INTRODUZIONE AI CICLI _COSA SONO E A COSA SERVONO I CICLI DI BORSA. Partiamo dalla definizione di ciclo economico visto l argomento che andremo a trattare. Che cos è un ciclo economico?

Dettagli

Università per Stranieri di Siena Livello 1

Università per Stranieri di Siena Livello 1 Unità 4 In farmacia In questa unità imparerai: a comprendere testi che danno informazioni su dove comprare i medicinali parole relative alla farmacia e all uso corretto dei farmaci l uso dei verbi servili

Dettagli

ING DIRECT. LA TUA BANCA A CONTI FATTI.

ING DIRECT. LA TUA BANCA A CONTI FATTI. ING DIRECT. LA TUA BANCA A CONTI FATTI. ING 10 volte DIRECT Se pensi alla banca il meno possibile, abbiamo lavorato bene. PER NOI Risparmiare non vuol dire rinunciare, ma saper scegliere. Fidarsi è bene,

Dettagli

Non ho idea se è la prima volta che vedi un mio prodotto oppure se in passato le nostre strade si sono già incrociate, poco importa

Non ho idea se è la prima volta che vedi un mio prodotto oppure se in passato le nostre strade si sono già incrociate, poco importa Benvenuto/a o bentornato/a Non ho idea se è la prima volta che vedi un mio prodotto oppure se in passato le nostre strade si sono già incrociate, poco importa Non pensare di trovare 250 pagine da leggere,

Dettagli

La felicità per me è un sinonimo del divertimento quindi io non ho un obiettivo vero e proprio. Spero in futuro di averlo.

La felicità per me è un sinonimo del divertimento quindi io non ho un obiettivo vero e proprio. Spero in futuro di averlo. Riflessioni sulla felicità.. Non so se sto raggiungendo la felicità, di certo stanno accadendo cose che mi rendono molto più felice degli anni passati. Per me la felicità consiste nel stare bene con se

Dettagli

_COSA SONO E A COSA SERVONO I CICLI DI BORSA.

_COSA SONO E A COSA SERVONO I CICLI DI BORSA. CAPITOLO 1 VUOI IMPARARE AD OPERARE IN BORSA CON IL METODO CICLICO? VISITA IL LINK: http://www.fsbusiness.net/metodo-ciclico/index.htm _COSA SONO E A COSA SERVONO I CICLI DI BORSA. Partiamo dalla definizione

Dettagli

IL SISTEMA VINCENTE 10-4-3

IL SISTEMA VINCENTE 10-4-3 Obiettivo da realizzare LIBERTA FINANZIARIA TEMPO LIBERO ORO DENARO L ORO, E DENARO REALE! IL SUCCESSO è una FORMULA (non è un MIRACOLO) SUCCESSO = SOGNI / OBBIETTIVI + OPPORTUNITA + SISTEMA SOGNO Tutti

Dettagli

QUANTO POTENZIALE HA IL TUO SITO INTERNET ATTUALE?

QUANTO POTENZIALE HA IL TUO SITO INTERNET ATTUALE? QUANTO POTENZIALE HA IL TUO SITO INTERNET ATTUALE? Scoprilo rispondendo a queste 5 domande-chiave - file delle domande - NEL CASO IN CUI Tu voglia un sito internet che sia ESCLUSIVAMENTE un biglietto da

Dettagli

Impara a usare Microsoft DCCN in quattro semplici passaggi. Iscriversi al servizio è un operazione veramente semplice e richiede pochi minuti:

Impara a usare Microsoft DCCN in quattro semplici passaggi. Iscriversi al servizio è un operazione veramente semplice e richiede pochi minuti: Guida rapida al Microsoft DCCN Questo documento fornisce una panoramica su come migliorare la tua presenza online grazie alle soluzioni di digital merchandising Microsoft. Microsoft DCCN ti aiuta a informare

Dettagli

MANIFESTARE RISULTATI ESTRATTO

MANIFESTARE RISULTATI ESTRATTO MANIFESTARE RISULTATI ESTRATTO Abbiamo pensato di proporti un breve, pratico ed utile estratto del Corso Manifestare Risultati. È la prima volta che condividiamo parte del materiale con chi ancora non

Dettagli