Info. Quel che rende unico questo alimentatore è la possibilità di essere gestito da remoto via Web e GSM, evitando viaggi per ispezione e settaggio.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Info. Quel che rende unico questo alimentatore è la possibilità di essere gestito da remoto via Web e GSM, evitando viaggi per ispezione e settaggio."

Transcript

1

2 Info Questo alimentatore è stato realizzato da STAB in collaborazione con la ditta STEL di Ferrara per alimentare i ponti radio dislocati nelle province di Ferrara, Bologna, Rovigo, Olbia-Tempio, tutti gestiti dalla sede centrale. Nella progettazione di questo alimentatore si sono analizzati i problemi che nascono nell utilizzo di apparecchiature quali ponti radio, telecamere IP: Queste apparecchiature necessitano di un gruppo di continuità ad altissimo rendimento, capace di sopperire ad una mancanza della tensione di rete prolungata, anche di alcuni giorni. La gestione interna del gruppo di continuità aumenta notevolmente la durata delle batterie. Esempio: autonomia a pieno carico con batterie da 24V-100Ah=circa 9 ore con corrente di scarica di 10A, contro un ora circa di un gruppo con batterie di pari capacità. Possibilità di collegare batterie da 18Ah a 150Ah (batterie non fornite). I gestori di queste apparecchiature hanno la necessità di monitorare periodicamente lo stato delle batterie senza recarsi sul luogo dell installazione. La gestione remota consente di monitorare istante per istante lo stato della batteria e della presenza o meno della rete 230V, con allarmi automatici inviati tramite rete GSM in caso si presentino situazioni critiche quali assenza prolungata della rete 230V, batterie scariche. Possibilità di verificare se le batterie sono fosfatate. Installazione all aperto, apparecchiature soggette a guasti dovuti ad agenti atmosferici (temperatura, fulmini, umidità, ecc.). L alimentazione delle apparecchiature avviene attraverso porte Ethernet PoE con rete di scaricatori per proteggere le varie linee. Apparecchiature spesso montate in luoghi difficilmente raggiungibili in tempi brevi (montagne, tralicci, piattaforme marine). Tramite l interfaccia web è possibile monitorare in ogni istante lo stato delle apparecchiature connesse stando comodamente seduti al proprio PC. Quando una o più apparecchiature vanno fuori servizio, quasi mai è dovuto ad un guasto, ma è sufficiente riavviarle per ripristinare il corretto funzionamento. Tramite gestione remota attraverso le porte Ethernet o GSM è possibile interagire con l apparecchio effettuando il riavvio, anche con un semplice SMS. Nella quasi totalità dei casi, ciò è sufficiente a ripristinare il sistema. Questa funzione offre il vantaggio di ridurre la durata di fermo rete evitando viaggi costosi. Installazione facile e guidata. Elimina tutti gli alimentatori per switch e radio (non necessita di cablaggio per la distribuzione della rete). Alimentazione attraverso PoE e relative protezioni incorporate. Spazi ridotti, contenuto in mobile rack19 3U. Abbattimento dei costi di installazione fino all 80% e riduzione quasi a zero della manutenzione.

3 Info Nella progettazione si è tenuto conto che l alimentatore deve essere semplicissimo da installare e da usare. Di conseguenza è stato realizzato per essere montato a banco o in quadri elettrici con attacco rapido alle batterie (non fornite con l alimentatore). I blocchi principali che compongono l alimentatore sono: - trasformatore a separazione galvanica tra ingresso e uscite. - gruppo di continuità NO-BREAK ad alta efficienza. - 3 uscite PoE a dc Vdc protette con soppressori ad elevata energia. - 1 uscita a 24Vdc su connettori. - 2 uscite a 12Vdc. Quel che rende unico questo alimentatore è la possibilità di essere gestito da remoto via Web e GSM, evitando viaggi per ispezione e settaggio.

4 Schema Elettrico Trasformatore di alimentazione Raddrizzatore GSM 230V Invio messaggi SMS Carica batterie automatico Batterie 24 V 100Ah Commutazione rete/batterie Microprocessore Ethernet Protezione Imax NO-BREAK Controlli da remoto Alimentatore Alimentatore Alimentatore Presenza rete Fusibile rete 12V - 3.0A 24V - 1.5A - 3.0A Batteria in carica Fusibili batteria Funzionamento rete/ batteria Segnale luminoso di presenza 12V Segnale luminoso di presenza Autonomia batteria <20% Batteria scarica Selettore ON/ OFF e protezione elettronica Selettore ON/ OFF e protezione elettronica 4 Selettori ON/OFF e protezioni elettroniche ON/OFF indipendenti 8 alimentatori Cortocircuito su singolo alimentatore 2.00A 2.00A 1.00A 1.00A 1.00A 1.00A Segnale luminoso di presenza 12V Segnale luminoso di presenza 24Vdc DATA 1 PWR 1 DATA 2 PWR 2 DATA 3 PWR 3 Morsettiera Protection device Protection device Protection device PoE con protezione SW 1 SW 2 POE 4 POE 3 POE 2 POE 1 DATA 1 Protection device PWR 1 4

5 Schema di Collegamento mod. POE M45 OUTPUTS NUMERS & MAX CURRENT 1 - OUT A max 2 - OUT A max 3 - OUT A max 4 - OUT A max 5 - OUT 12V A max 6 - OUT 12V A max M- OUT 24V A max SW eth data-r1 data-t1 data-t2 data-t3 pw-sw data-t3 data-t2 data-t1 data-r1 eth POE-T1 POE-T2 POE-T3 POE-R1 24Vdc IP CAMERA 1 IP CAMERA 2 IP CAMERA 3 RADIO PoE GSM SW data-0 eth data-r1 data-t1 data-t2 data-t3 pw-sw data-t3 data-t2 data-t1 data-r1 PS eth POE-T1 POE-T2 POE-T3 POE-R1 24Vdc POE 0 PROTECTION DEVICE IP CAMERA 1 IP CAMERA 2 IP CAMERA 3 IP CAMERA 4 RADIO PoE 2V4 GSM REMOTE RADIO mod POE 10 DATA 0 REMOTE RADIO

6 Interfaccia Web La gestione da remoto via Web è preceduta da un meccanismo di login. I valori di fabbrica per l accesso sono - Username: admin - Password: admin E possibile cambiare la password alla voce 14 del menu SETUP.

7 Stato Alimentatore MENU STATUS 1. ID e località postazione, impostabili dal menu SETUP alla voce numero La voce GSM diventa attiva una volta assegnato il numero della SIM installata sulla postazione, alla sezione 25 del menu SETUP. 3. Segnala la presenza/assenza della rete 220V. Se la rete risulta assente per oltre 3, l alimentatore invia un SMS ai numeri attivati alla voce 26 del menu SETUP. 4. Indica se la batteria è in carica/carica. In assenza di rete, quando l autonomia stimata di carica delle batterie scende al di sotto del 25%, l alimentatore manda un SMS ai numeri attivati. E inoltre inviato un SMS prima dello spegnimento (autonomia 0). 5. Scelta dal menu a tendina della capacità delle batterie installate (valori standard 18, 40, 65, 80, 100, 120, 150 Ah). 6. Inserimento della data di installazione delle batterie. 7. Avvio/spegnimento della diagnosi batterie. Premendo il tasto AVVIA inizia il test di stato delle batterie. L algoritmo di diagnosi ogni 10 effettua una lettura di tensione e corrente assorbita dalle batterie e stima conseguentemente la carica residua. Maggiore è il tempo in cui il test è attivo, più la stima risulta attendibile: il tempo minimo di esecuzione del test è di 22.

8 Stato Alimentatore La figura mostra l aspetto dell interfaccia web durante la diagnosi delle batterie. La barra indica lo stato di carica; quando questa scende a meno del 25%, l autonomia è comunicata in tempo residuo invece che in percentuale. In qualsiasi momento è possibile porre fine al test premendo il pulsante STOP. 8. Ogni volta che si modifica un dato per le impostazioni generali è necessario salvare cliccando SALVA IM- POSTAZIONI GENERALI. 9. SEZIONE OUTPUT - PORTE Ogni porta possiede un etichetta, impostata attraverso gli appositi campi nella pagina di configurazione (sezioni 16-19), ad esempio inserendo il nome dell apparecchiatura ad essa collegata. Il tasto ON/OFF accende/spegne in modo permanente la porta relativa. Se invece si vuole che lo spegnimento sia solo temporaneo, si deve premere il tasto riavvio : la porta viene spenta e riaccesa dopo 10. Questa funzionalità è fondamentale quando si vuole spegnere la radio o lo switch che permette l accesso via Web (altrimenti la possibilità di gestire l alimentatore da remoto via Internet viene persa e l unica alternativa rimane la comunicazione via GSM). 10. Ogni volta che viene apportata una modifica allo stato di porte e output è necessario salvare le impostazioni con il pulsante SALVA.

9 Configurazione MENU SETUP 11. Possibilità di scegliere una nuova password di amministrazione (user: admin). Se, cambiata la password, questa viene dimenticata, l unica possibilità è quella di resettare l alimentatore ripristinando i valori di fabbrica. 12. Numero della postazione. 13. Nome o località della postazione. 14. Indirizzo IP, maschera di sottorete e gateway assegnati all alimentatore. Per poter gestire l alimentatore dal Web è necessario impostare correttamente ciascuno di questi campi. 15. Il pulsante SALVA permette di rendere permanenti le modifiche, mentre RIAVVIA è necessario per attivarle sull alimentatore.

10 Configurazione 16. L alimentatore per la Sezione 1 fornisce dc a quattro porte. Le porte sono comandabili indipendentemente, ciascuna con un limite di 0.75A. Ad ogni porta è possibile associare un etichetta identificativa attraverso gli appositi campi. 17. L alimentatore per la Sezione 2 fornisce 24Vdc a un connettore, a cui è possibile associare un etichetta identificativa attraverso gli appositi campi. 18. L alimentatore per la Sezione 3 fornisce 12Vdc a due porte. Queste sono comandabili indipendentemente, ciascuna con un limite di 1.5A. Ad esse è possibile associare un etichetta identificativa attraverso gli appositi campi. 19. Per rendere operative le modifiche effettuate nella sezione PORTE è necessario memorizzare le impostazioni mediante il pulsante SALVA. 20. Inserire nel primo campo il numero della SIM installata sull alimentatore, comprensivo di prefisso internazionale. Il secondo campo memorizza la password da includere negli SMS di gestione via GSM. 21. L alimentatore è programmato per inviare allarmi via SMS a 6 numeri telefonici con prefisso internazionale. I messaggi sono inviati solo ai numeri attivi e salvati. 22. Per rendere operative le modifiche effettuate nella sezione GSM è necessario memorizzare le impostazioni mediante il pulsante SALVA.

Alimentatore PoE, UPS, LAN, GSM. Alimentatore PoE con linee protette, UPS, comandabile tramite interfaccia Web e da rete GSM.

Alimentatore PoE, UPS, LAN, GSM. Alimentatore PoE con linee protette, UPS, comandabile tramite interfaccia Web e da rete GSM. Alimentatore PoE, UPS, LAN, GSM Alimentatore PoE con linee protette, UPS, comandabile tramite interfaccia Web e da rete GSM. model POE M40 GSM code P311040 SOLUZIONI IP www.stab-italia.it 1 Info Questo

Dettagli

Alimentatore PoE, UPS, LAN, GSM. Alimentatore PoE con linee protette, UPS, comandabile tramite interfaccia Web e da rete GSM.

Alimentatore PoE, UPS, LAN, GSM. Alimentatore PoE con linee protette, UPS, comandabile tramite interfaccia Web e da rete GSM. Alimentatore PoE, UPS, LAN, GSM Alimentatore PoE con linee protette, UPS, comandabile tramite interfaccia Web e da rete GSM. model M80 GSM code P311080 SOLUZIONI IP www.stab-italia.it 1 Info Questo alimentatore

Dettagli

Importante. Contenuto della scatola

Importante. Contenuto della scatola Quick Guide imagic Importante Per una corretta installazione del prodotto è necessario seguire passo passo le istruzioni contenute in questa guida. Non utilizzare nessun altro alimentatore al di fuori

Dettagli

MANUALE UTENTE RIO-42

MANUALE UTENTE RIO-42 MANUALE UTENTE RIO-42 Dispositivo generico di Telecontrollo con 4 ingressi e 2 uscite. Manuale Utente RIO-42 Rev.0 SOMMARIO PRESENTAZIONE... 3 Caratteristiche generali (TODO)... 3 Caratteristiche tecniche...

Dettagli

MBD-R100 Guida rapida alla configurazione del Modem Router/Wireless gatway Huawei B660/B683 (VERSIONE CON E SENZA USCITA RJ11 PER TEL.

MBD-R100 Guida rapida alla configurazione del Modem Router/Wireless gatway Huawei B660/B683 (VERSIONE CON E SENZA USCITA RJ11 PER TEL. MBD-R100 Guida rapida alla configurazione del Modem Router/Wireless gatway Huawei B660/B683 (VERSIONE CON E SENZA USCITA RJ11 PER TEL. ANALOGICO) 1) Inserire la (U)SIM card nel router (utilizzare lo slot

Dettagli

CPE ALL-IN-ONE WIRELESS 5GHz DA ESTERNO ART

CPE ALL-IN-ONE WIRELESS 5GHz DA ESTERNO ART CPE ALL-IN-ONE WIRELESS 5GHz DA ESTERNO ART. 48086 Leggere attentamente il presente manuale prima di utilizzare l apparecchio e conservarlo per riferimento futuro Via Don Arrigoni, 5 24020 Rovetta S. Lorenzo

Dettagli

BUDVR4PLUS - BUDVR16PLUS

BUDVR4PLUS - BUDVR16PLUS BUDVR4PLUS - BUDVR16PLUS 1. GUIDA RAPIDA ALL INSTALLAZIONE Installazione degli HARDDISK Questi due modelli di DVR non vengono forniti con l Hard Disk installato. La dimensione massima dello spazio del

Dettagli

Gateway Patton FXO Serie 4110

Gateway Patton FXO Serie 4110 Gateway Patton FXO Serie 4110 Manuale di Configurazione Rapida I gateway FXO Patton Smartnode 4110 sono utilizzati per la connessione di linee analogiche al centralino VOIspeed. Accesso al Dispositivo

Dettagli

AC500PRA. Pannello remoto di ripetizione per centrali di rivelazione automatica di incendio AC501 e AC502. Manuale di installazione

AC500PRA. Pannello remoto di ripetizione per centrali di rivelazione automatica di incendio AC501 e AC502. Manuale di installazione AC500PRA Pannello remoto di ripetizione per centrali di rivelazione automatica di incendio AC501 e AC502 Manuale di installazione INDICE 1 Introduzione... 3 2 Struttura... 3 3 Stati del pannello... 3 3.1

Dettagli

Manuale Sistema di Monitoraggio Retrofit Monofase

Manuale Sistema di Monitoraggio Retrofit Monofase Manuale Sistema di Monitoraggio Retrofit Monofase CONSERVA QUESTO MANUALE IN UN POSTO SICURO! P800SRL Via Valdilocchi, 6/F 19126 La Spezia PI01353280116 REV. 2 DATA 24/11/2016 SOMMARIO INTRODUZIONE...

Dettagli

COMPUTO METRICO SISTEMA BY ME (dispositivi da barra DIN)

COMPUTO METRICO SISTEMA BY ME (dispositivi da barra DIN) 01801 Alimentatore a 29 Vdc - 800 ma con bobina di disaccoppiamento integrata Fornitura e posa in opera di punto di alimentazione per sistema domotico By Me, da incasso o parete, completo di quadro di

Dettagli

M BD-R100 Guida rapida alla configurazione del Modem Router/Wireless Huawei HG553 (Vodafone station)con firmware Huawei-Kisumu B038

M BD-R100 Guida rapida alla configurazione del Modem Router/Wireless Huawei HG553 (Vodafone station)con firmware Huawei-Kisumu B038 M BD-R100 Guida rapida alla configurazione del Modem Router/Wireless Huawei HG553 (Vodafone station)con firmware Huawei-Kisumu B038 1) Inserire la (U)SIM card nella chiavetta Huawei k3765 2) Inserire l

Dettagli

MODULO HOTEL: INSTALLAZIONE E MANUALE UTENTE

MODULO HOTEL: INSTALLAZIONE E MANUALE UTENTE MODULO HOTEL: INSTALLAZIONE E MANUALE UTENTE Il modulo hotel permette di disporre delle funzionalità di maggiore utilizzo per le strutture di ricettività da un semplice pannello amministrativo. Le funzionalità

Dettagli

ADSL Modem :: Ericsson B-Quick (HM120d)

ADSL Modem :: Ericsson B-Quick (HM120d) ADSL Modem :: Ericsson B-Quick (HM120d) 1. Introduzione www.ericsson.com Il modem ADSL HM120d consente connessioni ai servizi in banda larga usando una normale linea telefonica. Supporta connessioni in

Dettagli

I-Fly Wireless Access Point Guida Rapida

I-Fly Wireless Access Point Guida Rapida Guida Rapida A02-WAP-54G/G1 (Febbraio 2004)V1.00 Questo manuale è inteso come una guida rapida, pertanto per ulteriori dettagli sulla configurazione fare riferimento al manuale esteso presente sul CDRom

Dettagli

Modulo GSM per il controllo a distanza degli apparecchi a pellet MANUALE UTENTE

Modulo GSM per il controllo a distanza degli apparecchi a pellet MANUALE UTENTE CLAM Soc. Coop. Modulo GSM per il controllo a distanza degli apparecchi a pellet MANUALE UTENTE Per una corretta installazione ed utilizzo rispettare scrupolosamente le indicazioni riportate in questo

Dettagli

Grazie per aver scelto i nostri prodotti!

Grazie per aver scelto i nostri prodotti! Grazie per aver scelto i nostri prodotti! 1 Collegamento dei connettori: Le telecamere IP possono supportare alimentazione DC 12V e POE. Cavo e alimentazione PoE sono integrati; quando si utilizza l alimentazione

Dettagli

Intellitouch CH191-CH193

Intellitouch CH191-CH193 Intellitouch CH191-CH193 Cronotermostati settimanali ultrapiatti e touch screen, a batterie e a 230V-50Hz Cronotermostati elettronici a microprocessore, con display LCD negativo e retroilluminazione bianca,

Dettagli

Cronotermostato settimanale, a batteria

Cronotermostato settimanale, a batteria C 57 Intellitherm C57 Cronotermostato settimanale, a batteria I N T E L L I T H E R M Cronotermostato elettronico a microprocessore, con programmazione settimanale per il comando di impianti di riscaldamento

Dettagli

MANUALE UTENTE PMA480 PMA240 FINALE DI POTENZA

MANUALE UTENTE PMA480 PMA240 FINALE DI POTENZA MANUALE UTENTE PMA480 PMA240 FINALE DI POTENZA ATTENZIONE: QUESTO APPARECCHIO DEVE ESSERE COLLEGATO A TERRA IMPORTANTE I conduttori del cavo di alimentazione di rete sono colorati secondo il seguente codice:

Dettagli

Manuale breve Telecamere IP ZAVIO!!! ver 1.3

Manuale breve Telecamere IP ZAVIO!!! ver 1.3 Manuale breve Telecamere IP ZAVIO ver. 1.3 1 Manuale breve Telecamere IP ZAVIO!!! ver 1.3 Indice: 1.0 Configurazione delle Telecamere IP ZAVIO...2 1.4 Assegnare l indirizzo IP...2 1.5 Impostazioni dei

Dettagli

Attiva la tua Smart Living in 3 semplici passaggi

Attiva la tua Smart Living in 3 semplici passaggi Attiva la tua Smart Living in 3 semplici passaggi Cosa contiene il Box Smart Living Gateway Door/Window Sensor Sensore Porte Finestre Motion Sensor Multisensore Wall Plug Presa intelligente 1 Predisponi

Dettagli

Manuale EnOcean V 0.1

Manuale EnOcean V 0.1 & Manuale EnOcean V 0.1 Luglio 2012 Tutti le descrizioni legati al software si riferiscono al software mygekko living V1279. Si consiglia di aggiornare le vecchie versioni del sistema. Piccole deviazioni

Dettagli

Guida rapida all utilizzo del software e-stant

Guida rapida all utilizzo del software e-stant Guida rapida all utilizzo del software e-stant Il software, per PC Windows, E-stant può essere scaricato al seguente link: http://www.esse-ti.it/download_m2m.asp Una volta installato, il software permette

Dettagli

Regolatore di flusso luminoso. per lampade a scarica di gas. con software di gestione remota

Regolatore di flusso luminoso. per lampade a scarica di gas. con software di gestione remota HiLIGHT Regolatore di flusso luminoso per lampade a scarica di gas con software di gestione remota HiLIGHT Regolatore di flusso luminoso per lampade a scarica di gas con software di gestione remota Installazione

Dettagli

ADATTATORE ANALOGICO VOISPEED V-6019 WHITE. Quick Start

ADATTATORE ANALOGICO VOISPEED V-6019 WHITE. Quick Start ADATTATORE ANALOGICO VOISPEED V-6019 WHITE Quick Start 1. MATERIALE NECESSARIO PER L INSTALLAZIONE E LA CONFIGURAZIONE Per una corretta installazione e configurazione, è necessario avere: Adattatore V-6019

Dettagli

ACNSEM3L. I - Centralina controllo semafori a due o tre luci F - Centrale de contrôle pour les feux GB - Control unit for traffic lights

ACNSEM3L. I - Centralina controllo semafori a due o tre luci F - Centrale de contrôle pour les feux GB - Control unit for traffic lights ACNSEM3L I - Centralina controllo semafori a due o tre luci F - Centrale de contrôle pour les feux GB - Control unit for traffic lights Versione base 1 Versione con trasformatore Versione con trasformatore,

Dettagli

HARVIA GRIFFIN INFRA. Centralina di controllo

HARVIA GRIFFIN INFRA. Centralina di controllo HARVIA GRIFFIN INFRA Centralina di controllo 31032009 Le presenti istruzioni per l installazione e l utilizzo sono dirette ai proprietari e agli incaricati della gestione di cabine a infrarossi, radiatori

Dettagli

QUICK START icontrol+/icontrolight

QUICK START icontrol+/icontrolight QUICK START icontrol+/icontrolight Indice 1 CONTENUTO DELLA CONFEZIONE...2 2 DESCRIZIONE DISPOSITIVO...3 3 PRIMA INSTALLAZIONE CON COMANDI GIOVE FREENET...4 3.1 Installazione meccanica...4 3.2 Installazione

Dettagli

REGISTRO DELLE MODIFICHE

REGISTRO DELLE MODIFICHE TITOLO DOCUMENTO: Manuale di configurazione ed utilizzo Concentratore M300 TIPO DOCUMENTO: EMESSO DA: istruzioni di settaggio ed utilizzo Morganti DATA EMISSIONE: 16/02/2011 N ALLEGATI: STATO: Release

Dettagli

SMSMACHINE WEB Lite versione 1.0

SMSMACHINE WEB Lite versione 1.0 SMSMACHINE WEB Lite versione 1.0 Manuale Utente Revisione 1.00 Area SX s.r.l. - Via Stefano Longanesi 25, 00146 ROMA - Tel: +39.06.99.33.02.57 - Fax: +39.06.62.20.27.85 Indice generale INSTALLAZIONE SMSMACHINE

Dettagli

Xesar. Messa in funzione Scheda di rete

Xesar. Messa in funzione Scheda di rete Xesar Messa in funzione Scheda di rete Configurazione del PC Per la configurazione della scheda di rete Xesar è possibile utilizzare qualsiasi computer, anche il PC sul quale viene eseguito il software

Dettagli

Pulsante d allarme. Contact GSM-1M. Il Passaporto. Il numero di riferimento del dispositivo

Pulsante d allarme. Contact GSM-1M. Il Passaporto. Il numero di riferimento del dispositivo Pulsante d allarme Contact GSM-1M Il Passaporto Il numero di riferimento del dispositivo 1. Dati generali Il pulsante d allarme Contact GSM -1M (in seguito - il dispositivo) è destinata per formare gli

Dettagli

Lince Italia SpA. Sistema di gestione per la qualità certificato

Lince Italia SpA. Sistema di gestione per la qualità certificato Lince Italia SpA Sistema di gestione per la qualità certificato REG. N. 4796 UNI EN ISO 91:2 Vers.2837 Rev. 1 Istruzione integrativa per abbinamento Genioallarme e combinatore Europlus GSM MADE IN ITALY

Dettagli

Sistemi elettronici. per filtri depolveratori DUST FILTER COMPONENTS

Sistemi elettronici. per filtri depolveratori DUST FILTER COMPONENTS Sistemi elettronici per filtri depolveratori DUST FILTER COMPONENTS SISTEMI ELETTRONICI LA TIPOLOGIE SEQUENZIATORI ECONOMIZZATORI CERTIFICATI ATEX (zona 1,2, 21 E 22) CENTRALINE CON PILOTI PER CONTROLLO

Dettagli

DATA LOGGER MARCONI SPY

DATA LOGGER MARCONI SPY DATA LOGGER MARCONI SPY Tutti i data logger Marconi Spy sono dotati di display LCD multifunzione (tranne Spy T), led Verde (funzionamento), led Rosso (allarme) e pulsante per la partenza del logger e marcatura

Dettagli

GUIDA AL COLLEGAMENTO DEL MODEM ALICE GATE 2 Plus Wi-Fi CON SONY PLAYSTATION 3

GUIDA AL COLLEGAMENTO DEL MODEM ALICE GATE 2 Plus Wi-Fi CON SONY PLAYSTATION 3 GUIDA AL COLLEGAMENTO DEL MODEM ALICE GATE 2 Plus Wi-Fi CON SONY PLAYSTATION 3 1. Step 1 - Scelta della modalità di collegamento desiderata Il sistema Playstation3 può essere collegato al modem Alice tramite

Dettagli

2000 s.r.l. REFRIGERAZIONE - INDUSTRIALE - COSTRUZIONE - APPARECCHIATURE -

2000 s.r.l. REFRIGERAZIONE - INDUSTRIALE - COSTRUZIONE - APPARECCHIATURE - REFRIGERAZIONE - INDUSTRIALE - COSTRUZIONE - APPARECCHIATURE - RICA chiller (RiCh2k - V1.5) Manuale di Montaggio e Funzionamento Indice 1 Caratteristiche... 3 2 Funzionamento... 3 2.1 Pannello... 3 2.1.1

Dettagli

Guida Rapida per la configurazione di una rete di strumenti Electrex con Yocto net e il software Energy Brain:

Guida Rapida per la configurazione di una rete di strumenti Electrex con Yocto net e il software Energy Brain: Guida Rapida per la configurazione di una rete di strumenti Electrex con Yocto net e il software Energy Brain: Caso 1: PC connesso direttamente allo Yocto net:[01] 1. Impostare il PC con un indirizzo IP

Dettagli

MPD-1CV BLE L322 MANUALE UTENTE V. 1.2

MPD-1CV BLE L322 MANUALE UTENTE V. 1.2 MPD-1CV BLE L322 MANUALE UTENTE V. 1.2 NEWLAB S.R.L. VIA GRETO DI CORNIGLIANO 6R, 16151 GENOVA TEL. +39. 010.6563305 FAX. +39. 010.6563246 1 INDICE MANUALE UTENTE V. 1.2... 1 INDICE... 2 MPD-1CV BLE (L322MA00T1A01)...

Dettagli

Smart Guide ITALIANO. Versione: 1.1.4

Smart Guide ITALIANO. Versione: 1.1.4 Smart Guide netrd 3G ITALIANO Versione: 1.1.4 1 INDICE 1 Descrizione Prodotto 1.1 Informazioni 1.2 FIELD 1.3 CONTROL 1.4 CLUSTER 2 Installazione software 2.1 Software FreeWare 2.2 Plug_in per Windows XP

Dettagli

Prima di iniziare la procedura d installazione, verificare che siano disponibili tutte le informazioni e le attrezzature necessarie

Prima di iniziare la procedura d installazione, verificare che siano disponibili tutte le informazioni e le attrezzature necessarie Il presente prodotto può essere configurato con un browser web aggiornato come Internet Explorer 6 o Netscape Navigator 6.2.3. DSL-502T ADSL Router Prima di cominciare Prima di iniziare la procedura d

Dettagli

Configurazione ADSL. D-Link DSL-g624t

Configurazione ADSL. D-Link DSL-g624t Configurazione ADSL D-Link DSL-g624t Installazione Collega la porta Ethernet del PC a una delle quattro porte LAN del Router, utilizzando il cavo RJ-45 (Ethernet) trovato nella confezione. Per configurare

Dettagli

MODEM GUIDA ALL INSTALLAZIONE - MODEM. guida modem freccia_a.idml 1 20/05/14 16:32

MODEM GUIDA ALL INSTALLAZIONE - MODEM. guida modem freccia_a.idml 1 20/05/14 16:32 MODEM GUIDA ALL INSTALLAZIONE - MODEM guida modem freccia_a.idml 1 20/05/14 16:32 INTRODUZIONE C Questa guida descrive le attività utili per una rapida installazione del Modem e per collegare il tuo telefono

Dettagli

G S M 'COMBO' GSM COMBO

G S M 'COMBO' GSM COMBO GSM COMBO Caratteristiche generali : Abilitazione contatto U0 mediante chiamata vocale. L'uscita U0 può essere abilitata temporaneamente (es. funzione apricancello) o in modalità bistabile (on/off) Abilitazione

Dettagli

Itron AIMSPro Attivazione di una nuova connessione: Guida introduttiva

Itron AIMSPro Attivazione di una nuova connessione: Guida introduttiva Itron AIMSPro Attivazione di una nuova connessione: Guida introduttiva Premessa: per l attivazione di una connessione occorre disporre di: un contatore SL7000, installato ed alimentato (si vedano i relativi

Dettagli

TERMINALE DI RILEVAZIONE PRESENZE CON LETTORE DI TESSERE DI PROSSIMITA RFID, MOD. SVAR1-RFID CON DOPPIA BATTERIA E ADATTATORE WI-FI ESTERNO

TERMINALE DI RILEVAZIONE PRESENZE CON LETTORE DI TESSERE DI PROSSIMITA RFID, MOD. SVAR1-RFID CON DOPPIA BATTERIA E ADATTATORE WI-FI ESTERNO TERMINALE DI RILEVAZIONE PRESENZE CON LETTORE DI TESSERE DI PROSSIMITA RFID, MOD. SVAR1-RFID CON DOPPIA BATTERIA E ADATTATORE WI-FI ESTERNO 1 SVAR1-RFID è un terminale di rilevazione presenze elegante,

Dettagli

Delibera AEEG 243/2013/R/EEL: adeguamento soglie di frequenza per gli impianti fotovoltaici di potenza superiore a 6 kw.

Delibera AEEG 243/2013/R/EEL: adeguamento soglie di frequenza per gli impianti fotovoltaici di potenza superiore a 6 kw. Pag 1 di 19 Delibera AEEG 243/2013/R/EEL: adeguamento soglie di frequenza per gli impianti fotovoltaici di potenza superiore a 6 kw. Attenzione: Le presenti istruzioni sono valide esclusivamente per i

Dettagli

Creazione di un flusso audio base tra dispositivi Barix

Creazione di un flusso audio base tra dispositivi Barix Creazione di un flusso audio base tra dispositivi Barix GUIDA RAPIDA Introduzione L obiettivo di questa guida rapida è la creazione di un semplice flusso audio (stereo e mono direzionale) tra due dispositivi

Dettagli

CENTRALE DI GESTIONE PER CANCELLI SCORREVOLI 12/24V

CENTRALE DI GESTIONE PER CANCELLI SCORREVOLI 12/24V CENTRALE DI GESTIONE PER CANCELLI SCORREVOLI Manuale di installazione e uso Q26 12/24V dc Centrale di gestione per cancello scorrevole 12Vdc - 24Vdc Programmazione semplificata del ciclo di funzionamento

Dettagli

Imagicle Hotel. Guida alla configurazione delle centrali Elmeg

Imagicle Hotel. Guida alla configurazione delle centrali Elmeg Imagicle Hotel. Guida alla configurazione delle centrali Elmeg 2016 01/03/2016 2-17 www.imagicle.com Indice 1 CENTRALI ELMEG SUPPORTATE.... 5 2 PRINCIPI DI FUNZIONAMENTO.... 6 3 INSTALLAZIONE E CONFIGURAZIONE

Dettagli

Manuale Utente. Campanello WiFi Trilly. Indice

Manuale Utente. Campanello WiFi Trilly. Indice Manuale Utente Campanello WiFi Trilly Indice TRILLY NEW Capitolo 1 Introduzione... 3 Panoramica...3 Rapida Scheda Tecnica...4 Descrizione Fronte...4 Descrizione Retro...5 Capitolo 2 Applicazione... 6 Capitolo

Dettagli

Indice. 1. Allacciamento alla rete elettrica Configurazione di Internet Explorer... 3

Indice. 1. Allacciamento alla rete elettrica Configurazione di Internet Explorer... 3 Indice 1. Allacciamento alla rete elettrica... 2 2. Configurazione di Internet Explorer... 3 3. Realizzazione del collegamento con MaxWeb... 4 3.1 Adattamento delle impostazioni di rete... 4 3.2 MaxWeb

Dettagli

Manuale d uso ed installazione Modulo GSM Communicator Ver. 1.0

Manuale d uso ed installazione Modulo GSM Communicator Ver. 1.0 Manuale d uso ed installazione Modulo GSM Communicator Ver. 1.0 Avvertenza Tutti i prodotti Keyless sono certificati e garantiti solo se installati da personale qualificato. Prima di iniziare l installazione,

Dettagli

IT MANUALE UTENTE. Applicazione Comelit 1.0 disponibile su App Store e Google Play

IT MANUALE UTENTE. Applicazione Comelit 1.0 disponibile su App Store e Google Play IT MANUALE UTENTE Applicazione Comelit 1.0 disponibile su App Store e Google Play Sommario Introduzione... 2 Registrazione Smart... 3 Utilizzo... 4 Legenda tasti...4 MENU...4 Gestione impianti...4 HOME

Dettagli

CS06 CONVERTITORE SERIALE PER LA GESTIONE DI TELESEGNALI E LA TELEGESTIONE VIA GSM

CS06 CONVERTITORE SERIALE PER LA GESTIONE DI TELESEGNALI E LA TELEGESTIONE VIA GSM CS06 CONVERIORE SERIALE PER LA GESIONE DI ELESEGNALI E LA ELEGESIONE VIA GSM Logica a microprocessore, configurabile 12 o 24V Interfacciabile alle schede GCM02 e MC3 via seriale RS232C ed RS485 Collegabile

Dettagli

ISTRUZIONI D USO. Sistema Lampada Led Wireless RICEVITORE (LAMPADA) LM-D5000L TRASMETTITORI (PULSANTI): LM-T800 LM-T9000 LM-T910.

ISTRUZIONI D USO. Sistema Lampada Led Wireless RICEVITORE (LAMPADA) LM-D5000L TRASMETTITORI (PULSANTI): LM-T800 LM-T9000 LM-T910. ISTRUZIONI D USO Sistema Lampada Led Wireless RICEVITORE (LAMPADA) LM-D5000L TRASMETTITORI (PULSANTI): LM-T800 LM-T9000 LM-T910 Sede europea Linkman: PRIMITECH sas Via Marchesina, 31 20090 Trezzano Sul

Dettagli

(EASY CHECK UP) 1-CONTROLLO ALIMENTATORE & CABLAGGIO

(EASY CHECK UP) 1-CONTROLLO ALIMENTATORE & CABLAGGIO (EASY CHECK UP) Gentile Cliente, qui di seguito troverà alcune semplici operazioni che le permetteranno di effettuare una rapido e semplice controllo sulla funzionalità dei nostri apparati. La preghiamo

Dettagli

TELEVIVAVOCE 7IS /03/2015

TELEVIVAVOCE 7IS /03/2015 TELEVIVAVOCE 7IS-80278 06/03/2015 TELEVIVAVOCE Televivavoce è un telefono vivavoce automatico che permette la comunicazione vocale con un numero programmabile alla sola pressione del relativo pulsante.

Dettagli

Manuale Utente. Modulo TS INPS release 1.0

Manuale Utente. Modulo TS INPS release 1.0 Manuale Utente Modulo TS INPS release 1.0 Sommario Prerequisiti per l utilizzo del Modulo TS INPS...2 Installazione dell aggiornamento CCB ver. 1.3.5 e Modulo TS INPS...3 Configurazione...5 Compilazione

Dettagli

Panasonic Technical Reference Guide n 02 Business Communication PBX Section nov. 99 Rev

Panasonic Technical Reference Guide n 02 Business Communication PBX Section nov. 99 Rev KX-TD208JT KX_TD208JT Software rev. E e successivi Gestione LCR Panasonic Italia S.p.A. Via Lucini n 19 20125 Milano Tel. 02.67.07.81.86 Pag. 1 di 9 Questa circolare tecnica descrive le programmazioni

Dettagli

Cloud Hik-Connect. Guida rapida per registrare un dispositivo su Hik-Connect

Cloud Hik-Connect. Guida rapida per registrare un dispositivo su Hik-Connect Cloud Hik-Connect Guida rapida per registrare un dispositivo su Hik-Connect Indice 1. Come registrare account Hik-Connect... 3 a. Registrazione tramite APP Hik-Connect... 3 b. Registrazione tramite web

Dettagli

Come fare teleassistenza al dispositivo EPA tramite Sitemanager 3229 con chiave UMTS

Come fare teleassistenza al dispositivo EPA tramite Sitemanager 3229 con chiave UMTS Come fare teleassistenza al dispositivo EPA tramite Sitemanager 3229 con chiave UMTS Una volta configurato il dispositivo EPA secondo le specifiche del cliente e connesso al Sitemanager attraverso la porta

Dettagli

+ - Alimentazione Da 8VDC/ MAX 12VDC

+ - Alimentazione Da 8VDC/ MAX 12VDC Il GSM COMMANDER CALLME è un combinatore telefonico GSM. Alla chiusura di un contatto, chiama (in ordine alfabetico), i numeri di telefono memorizzati sulla SIM inserita sin quando non rileva una risposta

Dettagli

Pan/Tilt Telecamera Internet MPEG-4 (senza fili) Guida all installazione rapida

Pan/Tilt Telecamera Internet MPEG-4 (senza fili) Guida all installazione rapida Pan/Tilt Telecamera Internet MPEG-4 (senza fili) Guida all installazione rapida Revisione 01 (May, 2005) Prodotto a Taiwan 1 1 Prima di iniziare Requisiti del sistema: 10 Ethernet Base-T o Fast Ethernet

Dettagli

GUIDA ALLA CONFIGURAZIONE DI RETE DELLE TELECAMERE IP EUKLIS E ALLA CONFIGURAZIONE VIDEO CON GENETEC OMNICAST.

GUIDA ALLA CONFIGURAZIONE DI RETE DELLE TELECAMERE IP EUKLIS E ALLA CONFIGURAZIONE VIDEO CON GENETEC OMNICAST. GUIDA ALLA CONFIGURAZIONE DI RETE DELLE TELECAMERE IP EUKLIS E ALLA CONFIGURAZIONE VIDEO CON GENETEC OMNICAST. NOTA: la presente guida non è da intendersi come sostitutiva del manuale dell unità fornitavi

Dettagli

16/24 Port Desktop & Rack-mountable Gigabit Ethernet Switch

16/24 Port Desktop & Rack-mountable Gigabit Ethernet Switch 16/24 Port Desktop & Rack-mountable Gigabit Ethernet Switch Manuale Utente DN-80100 DN-80110 Contenuto della confezione seguenti oggetti dovrebbero essere trovati nella vostra confezione: Selettore Ethernet

Dettagli

Sistema SRT - Unita centrale di raccolta dati

Sistema SRT - Unita centrale di raccolta dati Sistema SRT - Unita centrale di raccolta dati L unità di ricezione dati da antenne remote permette di raccogliere i dati letti da tali antenne. È possibile collegare fino 16 antenne poste ad una distanza

Dettagli

Funzioni Principali dell APP ENTR

Funzioni Principali dell APP ENTR Funzioni Principali dell APP ENTR 1. Impostare il proprietario 2. Trovare la serratura 3. Chiudere/Riaprire 4. Menù 5. Aggiungere un utente 6. Gestione dell utente 7. Ottenere la chiave 8. Cancellare una

Dettagli

Guida all avviamento di Bomgar B300

Guida all avviamento di Bomgar B300 Guida all avviamento di Bomgar B300 La presente guida illustra l impostazione iniziale di Bomgar Box. Per eventuali domande, rivolgersi al numero +01.601.519.0123 o support@bomgar.com. Prerequisiti Assicurarsi

Dettagli

Il CD di installazione del router non funziona con il computer Mac o Linux. CD perso o non utilizzabile per la configurazione del router

Il CD di installazione del router non funziona con il computer Mac o Linux. CD perso o non utilizzabile per la configurazione del router FAQ relative al router e alla rete Questo articolo intende rispondere alle domande più importanti relative ai router per gli utenti non tecnici o che non hanno particolare dimestichezza con le problematiche

Dettagli

DOMO GSM. Made in Italy SISTEMA DI CONTROLLO E GESTIONE A DISTANZA ATTRAVERSO LA RETE GSM

DOMO GSM. Made in Italy SISTEMA DI CONTROLLO E GESTIONE A DISTANZA ATTRAVERSO LA RETE GSM DOMO GSM Made in Italy SISTEMA DI CONTROLLO E GESTIONE A DISTANZA ATTRAVERSO LA RETE GSM INDICE: 1 - Descrizione generale 2 - Norme per una corretta installazione 3 - Connessioni elettriche e segnalazioni

Dettagli

serie EA9XX - II da 1kVA a 10kVA

serie EA9XX - II da 1kVA a 10kVA P O W E R 14 UPS ON LINE DOPPIA CONVERSIONE SINUSOIDALE serie EA9XX - II da 1kVA a 10kVA APPLICAZIONI: Server centralizzati, Reti di PC e workstation, Information Technology, Grossi impianti di videosorveglianza,

Dettagli

Guida all installazione

Guida all installazione Guida all installazione DSL37242440_guida V-MOS.indd 1 02/12/14 09:52 INTRODUZIONE Questa guida descrive le azioni utili per la rapida e autonoma installazione del Modem e il collegamento del tuo computer

Dettagli

Manuale tecnico MT15000/EXT4 MT15000/EXT4-M

Manuale tecnico MT15000/EXT4 MT15000/EXT4-M Manuale tecnico MT15000/EXT4 MT15000/EXT4-M SOMMARIO Informazioni e raccomandazioni... 3 Caratteristiche tecniche... 3 1) MT15000/EXT4... 2) MT15000/EXT4-M... 3) PROTEZIONE... Collegamento di un dispositivo

Dettagli

Come installare un nuovo account di posta elettronica in Outlook 2010

Come installare un nuovo account di posta elettronica in Outlook 2010 Come installare un nuovo account di posta elettronica in Outlook 2010 La nuova casella di posta elettronica per la parrocchia è fornita con una password di sistema attivata. Se lo si desidera è possibile

Dettagli

ISTRUZIONI USO E MONTAGGIO

ISTRUZIONI USO E MONTAGGIO ISTRUZIONI USO E MONTAGGIO SISTEMA DI TRASMISSIONE DATI A MEZZO GSM PER DATALOGGER SERIE DL Leggere assolutamente le istruzioni d uso e di montaggio prima di procedere al posizionamento, all installazione

Dettagli

1.1 Caratteristiche tecniche

1.1 Caratteristiche tecniche Centrale gestione led RGB art. 3.RGB.LM/S Gentile cliente nel ringraziarla per avere scelto un nostro prodotto la preghiamo di leggere attentamente questo manuale prima di iniziare l installazione. DESCRIZIONE

Dettagli

CENTRALE DI GESTIONE PER CANCELLI SCORREVOLI 12/24V

CENTRALE DI GESTIONE PER CANCELLI SCORREVOLI 12/24V CENTRALE DI GESTIONE PER CANCELLI SCORREVOLI Manuale di installazione e uso Q26 12/24V dc Centrale di gestione per cancello scorrevole 12Vdc - 24Vdc Programmazione semplificata del ciclo di funzionamento

Dettagli

SECURLAN Manuale tastiera virtuale JAVA Edizione 1.0

SECURLAN Manuale tastiera virtuale JAVA Edizione 1.0 SECURLAN ----------------------- Manuale tastiera virtuale JAVA Edizione 1.0 Manuale tastiera Java pag. 01 1.0 - IL MODULO TCP/IP WIRED o WIRELESS L interfaccia plug in TCP / IP permette di inserire la

Dettagli

Illuminazione di Emergenza. Panoramica generale

Illuminazione di Emergenza. Panoramica generale Illuminazione di Emergenza Panoramica generale Impianti di Illuminazione Sicurezza Tipologie di impianti Autoalimentati Energia Centralizzata Ogni sorgente luminosa è alimentata da una propria batteria

Dettagli

FUNZIONALITÀ I sistemi SOCCORRER sono completamente automatici perchè gestiti da un microprocessore ad alte prestazioni in grado di controllare:

FUNZIONALITÀ I sistemi SOCCORRER sono completamente automatici perchè gestiti da un microprocessore ad alte prestazioni in grado di controllare: DATI TECNICI Tensione di alimentazione: Monofase 230 V ± 10 % 50 Hz Tensione di uscita: Monofase 230 V ± 10 % 50 Hz Frequenza di uscita: 50 Hz ± 0,005 % Temperatura di esercizio: 20 C + 60 C Umidità: 90

Dettagli

BIPAC-7402 / 7402W Router Firewall ADSL VPN con acceleratore 3DES (senza fili) Guida rapida all avvio

BIPAC-7402 / 7402W Router Firewall ADSL VPN con acceleratore 3DES (senza fili) Guida rapida all avvio BIPAC-7402 / 7402W Router Firewall ADSL VPN con acceleratore 3DES (senza fili) Guida rapida all avvio Billion BIPAC-7402 / 7402W Router Firewall ADSL VPN con acceleratore 3DES (senza fili) Per istruzioni

Dettagli

Cartella Clinica Basic

Cartella Clinica Basic Cartella Clinica Basic ADD-ON Integrazione SAL Regione LIGURIA Istruzioni di installazione ed utilizzo REV. 1.0.0 Sommario Prerequisiti per l installazione... 2 Prerequisiti per l utilizzo resi disponibili

Dettagli

MANUALE RICHIESTE VISITE FISCALI

MANUALE RICHIESTE VISITE FISCALI MANUALE RICHIESTE VISITE FISCALI 2 Sommario 1 REGISTRAZIONE AZIENDA... 3 COMPILAZIONE CAMPI... 5 I Icona BINOCOLO... 5 II Maschera di ricerca/selezione... 7 2 RICHIESTA VISITA FISCALE... 9 2.1 DATI AZIENDA...

Dettagli

T-Virtual - Manuale d'uso

T-Virtual - Manuale d'uso T-Virtual - Manuale d'uso Rev. 1.2 10/02/2017 1. Generalità Il T Virtual è la consolle virtuale per il controllo del sistema eliminacode TURNIX. La consolle T Virtual non necessita di alcuna installazione,

Dettagli

INTERRUTTORE A DISTANZA LAN GSM Mod. GRL-01 Art. 36/

INTERRUTTORE A DISTANZA LAN GSM Mod. GRL-01 Art. 36/ INTERRUTTORE A DISTANZA LAN GSM Mod. GRL-01 Art. 36/01950-00 DATI TECNICI Tensione nominale di alimentazione: 230 V AC Tolleranza della tensione di alimentazione: -15 +10 % Frequenza nominale: 50 / 60

Dettagli

Manuale istruzioni. art Manuale per l'installatore

Manuale istruzioni. art Manuale per l'installatore Manuale istruzioni art. 01547 Manuale per l'installatore Indice CARATTERISTICHE GENERALI da pag. 5 FUNZIONALITA' da pag. 6 FUNZIONALITÀ CARATTERISTICHE GENERALI Per tutti i dettagli relativi al sistema

Dettagli

A B C D E F. F: LED per LAN porta 4 G: Presa per alimentazione principale H: LAN porta 4 I: LAN porta 3 J: LAN porta 2

A B C D E F. F: LED per LAN porta 4 G: Presa per alimentazione principale H: LAN porta 4 I: LAN porta 3 J: LAN porta 2 Informazioni sul prodotto A B C D E F G H I J K L M A: LED alimentazione B: LED per porta WAN C: LED per LAN porta D: LED per LAN porta E: LED per LAN porta F: LED per LAN porta 4 G: Presa per alimentazione

Dettagli

Manuale d uso. Periferiche Radio Riceventi Serie ANDROMEDA R4. PROSERVICE ELETTRONICA s.r.l. Manuale Andromeda R4.doc. Proservice Elettronica S.r.l.

Manuale d uso. Periferiche Radio Riceventi Serie ANDROMEDA R4. PROSERVICE ELETTRONICA s.r.l. Manuale Andromeda R4.doc. Proservice Elettronica S.r.l. Periferiche Radio Riceventi Serie ANDROMEDA R4 Manuale d uso rev1.0 1/5 Generalità: L' unità ricevente Andromeda R4 consente la ricezione di segnalazioni provenienti da una o più unità trasmittenti Strip.

Dettagli

Manuale registro elettronico per docenti

Manuale registro elettronico per docenti Manuale registro elettronico per docenti INDICE 1. EFFETTUARE L ACCESSO 2. GESTIONE REGISTRI 3. LAVORARE SUI REGISTRI 4. LAVORARE SUGLI SCRUTINI 5. CAMBIARE PASSWORD 6. PROGRAMMAZIONE 7. USCITA 1. Effettuare

Dettagli

Modulo apriporta. SEzione 6. Scaricabile dal sito nell area Manuali Tecnici. sez. 6. installazione 2.

Modulo apriporta. SEzione 6. Scaricabile dal sito  nell area Manuali Tecnici. sez. 6. installazione 2. SEzione 6 Modulo apriporta con tastiera Scaricabile dal sito www.urmet.com nell area Manuali Tecnici. Caratteristiche tecniche 2 installazione 2 descrizione dei morsetti...3 programmazione 3 impostazione

Dettagli

Interfaccia 2 FILI / IP

Interfaccia 2 FILI / IP SCHEDE TECNICHE Interfaccia FILI / IP Descrizione Interfaccia FILI/IP in custodia modulare 10 DIN. Consente la realizzazione di impianti misti FILI /IP molto estesi e con un elevato numero di dispositivi

Dettagli

INDICE. 1. Caratteristiche tecniche 4

INDICE. 1. Caratteristiche tecniche 4 INDICE 1. Caratteristiche tecniche 4 1.1 Modulo KITPTTECH 4 1.1.1 Funzionalità 4 1.1.2 Dati tecnici 4 1.1.3 Ingressi e uscite 5 1.1.4 Consumi 5 1.1.5 Condizioni di esercizio 5 2. Installazione 6 2.1 Fissaggio

Dettagli

Guida di installazione

Guida di installazione Il braccio destro per il business. Guida di installazione Il termine Wi-Fi è un marchio registrato della Wi-Fi Alliance. Complimenti per aver acquistato il servizio Wi-Fi Space di Impresa Semplice. Di

Dettagli

SafeLine GL5. Istruzioni per l'uso. Un'alternativa GSM per tutti i nostri telefoni da ascensore con alimentazione incorporata e batteria di riserva.

SafeLine GL5. Istruzioni per l'uso. Un'alternativa GSM per tutti i nostri telefoni da ascensore con alimentazione incorporata e batteria di riserva. SafeLine GL5 Istruzioni per l'uso Un'alternativa GSM per tutti i nostri telefoni da ascensore con alimentazione incorporata e batteria di riserva. safeline.eu SafeLine GL5 Istruzioni per l'uso Collegamento

Dettagli

ELCART. Manuale di istruzioni/scheda tecnica

ELCART. Manuale di istruzioni/scheda tecnica PAGINA 1 DI 8 Videocamera Smart Assicurarsi, che al primo utilizzo della videocamera Smart non manchi nessun accessorio, come riportato nella lista indicata di seguito. Videocamera 1 Adattatore r1 Cavo

Dettagli

SEA Descrizione. Centralina Controllo Strip LED RGB

SEA Descrizione. Centralina Controllo Strip LED RGB Descrizione La centralina di controllo consente di pilotare Strip LED RGB o Bianchi fino ad un massimo di 10 Mt per Strip da 60 LED/mt o 20 Mt per Strip da 30 LED/Mt. La centralina puo essere configurata

Dettagli

Week Programmer v2.1 Week Programmer Rev2.1

Week Programmer v2.1 Week Programmer Rev2.1 Week Programmer Rev2.1 Modulo Web Server con 8 relè programmabili 1 Descrizione Il dispositivo permette di controllare 8 di uscite digitali (per contatti/attuatori per domotica o altro: apri-porta, luce,

Dettagli

GSM COMMANDER 'SIMPLE+'

GSM COMMANDER 'SIMPLE+' GSM COMMANDER 'SIMPLE+' L'innovazione di ogni prodotto si sviluppa secondo tre linee di indirizzi. La prima è la riduzione di dimensione e consumo del prodotto, la seconda l'incremento delle funzioni associate

Dettagli