ECCO LA LISTA DEI FORNITORI BONUS: I 7 PASSI PER GENERARE RENDITE COSTANTI ONLINE

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "ECCO LA LISTA DEI FORNITORI BONUS: I 7 PASSI PER GENERARE RENDITE COSTANTI ONLINE"

Transcript

1 ECCO LA LISTA DEI FORNITORI siti di fornitori che contengono prodotti a prezzi davvero vantaggiosi:techmania, dropshep4you, B2B Griffati(abbigliamento firmato online), bazarissimo, vertom, olc, informatica per te, digital electronik, mondo ink,dropshipment, commy telefonia mobile e accessori, ricambi cellulare.com, pix mania, pix mania pro, Banggood, Dealextreme, Martofchina, Cigabuy, Minitake, Priceangels, Lightinthebox, Milanoo, Tmart, Fastcardtech, Aliexpress, Comebuy, Myefox, Eachbuyer, Eforchina, Sunsky, Tomtop, Buysku, Lightake, wholesaleitonline, lovelyshoes, sommon line, digital electronik, mondo informatica store, dropshipment, mondo digitale shop, dado shop, el dorado shop, ingrosso cover, alibaba express BONUS: I 7 PASSI PER GENERARE RENDITE COSTANTI ONLINE Questa sequenza di passi per guadagnare online è quella usata dalle persone di successo, quelle persone che guadagnano davvero lavorando da casa; ti consiglio di impararle bene e imprimerle nella tua mente. Questo modello permette di far scoppiare le vendite nel tuo business online! PASSO N.1 SCEGLI IL TUO MERCATO La prima cosa da fare è decidere che tipo di prodotti venderà l e-commerce, e quindi scegliere il mercato. Ci sono due modi per scegliere il mercato: Il primo modo è quello di scegliere un mercato dove c è già una vasta gamma di prodotti che si stanno vendendo bene, insomma dove c è una forte domanda.

2 Ad esempio in questo periodo uno dei mercati più favorevoli da questo punto di vista è sicuramente quello dell elettronica, soprattutto per quanto riguarda smartphone e tablet. Potreste creare un negozio online che vende smartphone e tutti i componenti per rendere completo uno smartphone: cover, auricolari, batterie, carica batterie, ecc. Adesso potreste pensare: Ma se scelgo di vendere smartphone quanto devo investire per creare il magazzino? La risposta a questa domanda è 0 euro!! Non dovrete spendere nulla per creare il vostro magazzino, vi sembrerà assurdo ma esiste una semplice tecnica che vi permette di fare questo, tramite un semplice accordo con i giusti fornitori non dovrete occuparvi di mantenere il magazzino, né delle spedizioni. Dovrete solo vendere, ricevere i soldi e informare il fornitore; al termine di questo report troverete un link che vi condurrà in un sito web dove vi spiegherò come utilizzare questa tecnica. Ma adesso torniamo al secondo modo per scegliere il mercato: consiste nel scegliere un mercato che ti appassiona, di cui hai già una buona conoscenza. Comprendere i bisogni del cliente ti colloca in una posizione avvantaggiata per poter vendere. Inoltre avere passione per gli oggetti che si vendono ti fornisce una grande motivazione, lavorare con le proprie passioni è il sogno di chiunque, guadagnerai facendo ciò che ti piace. Puoi usare il Google keyword tool per verificare la domanda ed effettuare la scelta strategica più opportuna. PASSO N.2 AUTORESPONDER E DOMINIO Sono due elementi fondamentali per il tuo internet marketing, il negozio online dovrà ovviamente avere un suo dominio, mentre l autoreponder serve per creare una lista di clienti, è fondamentale. Per chi non lo sapesse l autoresponder è, graficamente, una casella che appare nel nostro sito in cui chiediamo al visitatore di lasciare la proprio e- mail per rimanere aggiornato sulle offerte dei nostri prodotti. Creare una lista ed utilizzare l marketing è importantissimo, ricorda infatti che è più semplice far acquistare un cliente che ha già effettuato in passato un acquisto piuttosto che trovare un nuovo cliente. Per quanto riguarda hosting e domini, uno strumento molto efficace che vi consiglio di usare è Bluehost.com, mentre per l autoresponder Aweber. In realtà esistono anche degli strumenti gratuiti e più semplici, che vi spiegherò sempre al termine di questo report.

3 PASSO N.3 (FACOLTATIVO) CREA UN PICCOLO BLOG Apri un blog e condividi contenuti, curiosità, informazioni, sui prodotti che vendi. Perché ti consiglio di farlo? Perché i post nel blog producono tantissimo traffico, inoltre più scrivi, più risulti, agli occhi dei potenziali clienti, come altamente qualificato e affidabile. Per creare il tuo blog la piattaforma migliore è senza dubbio WordPress. Imposta un autoresponder nel blog, aumentando i visitatori nel tuo blog aumenterai la lista, aumentando la lista aumenterai i clienti del tuo negozio online tramite l marketing! PASSO N.4 LA LISTA Dal primo giorno di lavoro dovrai iniziare a incrementare la tua lista, convincendo i visitatori a iscriversi per ricevere aggiornamenti su nuovi prodotti e sconti speciali! PASSO N.5 PUBBLICIZZA Per pubblicizzare il tuo negozio online oltre a condividere contenuti nel tuo blog, potrai acquistare traffico attraverso la pubblicità Pay per Click e i social network in maniera opportuna. Per quanto riguarda facebook ad esempio potresti iniziare creando una pagina dedicata al negozio, condividerla con i tuoi amici, piano piano riuscirai ad incrementare i visitatori sempre di più. PASSO N.6 FAI SONDAGGI Una volta ottenuto un certo numero di iscritti (e iniziato a vedere i primi soldi), invia un messaggio alla tua lista dove chiedi anche una risposta. Chiedi quale prodotto stanno cercando e quanto vorrebbero spendere, in questo modo potrai fare offerte più specifiche, dove la vendita avviene nel 99% dei casi. Infatti con un metodo che ti spiegherò puoi offrire al tuo cliente qualsiasi tipo di prodotto a prezzi bassissimi. PASSO N.8 CREA IL TUO NEGOZIO

4 Crea adesso il tuo e-commerce online, inserisci l autoresponder e i prodotti.. continua a pubblicare contenuti nel tuo blog, continua a stimolare gli iscritti alla tua lista e a commentare articoli su forum e community. NOTA: Questi sono semplici estratti gratuiti del programma più avanzato, di cui ti indicherò il link al termine di questo report. COME MONETIZZARE LA TUA LISTA Devi sapere che se vuoi davvero guadagnare online la cosa più importante è avere una grande lista di clienti e saperla monetizzare. Ricevere milioni di visitatori sul tuo sito è, ovviamente fondamentale, ma non basta! Il bello di questo sistema è che, una volta organizzato, lavorerà per te! E tramite il sondaggio potrai offrire ai tuoi clienti proprio quello di cui hanno bisogno. Il prodotto giusto, al momento giusto e alle persone giuste. Ma dopo aver costruito la tua lista dovrai iniziare a creare fiducia ai tuoi clienti, anche prima di iniziare a vendere, in questo report ti spiegherò anche alcune tecniche avanzate che ti consentiranno di avere il giusto assetto mentale per riuscirci. Ecco alcune regole fondamentali: Una volta costruita la lista dovrai mantenere alto il morale dei tuoi iscritti e far si che siano felici di acquistare i tuoi prodotti e di ricevere le tue offerte. La regola più importante è trovare la giusta nicchia di mercato (una nicchia affamata), ad esempio un gruppo di appassionati, e offrirgli la giusta offerta. Inizierai ad offrire alla tua lista prodotti irresistibili a cui loro non possono e non devono fare a meno e con prezzi vantaggiosi. RICORDA SEMPRE: Tutto quello che farai, tutto il lavoro e la fatica dovrà essere sempre rivolta alla costruzione di una lista di contatti e- mail. Ogni business che si rispetti si basa su questa frase. Non comprare mai spazio pubblicitario per promuovere un prodotto, usala solo per incrementare la tua lista, per condurli quindi al tuo autoresponder.

5 Devi dare al tuo visitatore un motivo per cui iscriversi alla tua lista subito! Considera che: Quando le persone arrivano sul tuo sito sono molto scettiche, stanno sul chi va là, per questo hai bisogno di convincerli della bontà dei tuoi prodotti e delle tue offerte. Inoltre devi tenere presente che: I tuoi iscritti possono aiutarti a capire qual è il prodotto che desiderano e quanto vogliono spendere, questo è importantissimo. Altri ancora, se rimasti soddisfatti, possono scrivere una recensione positiva sul tuo prodotto, facendo diventare la tua reputazione sempre più affidabile. I tuoi migliori iscritti avranno anche delle liste più o meno piccole, potrebbero facilmente diventare tuoi partner nel lancio di un nuovo prodotto, potresti aiutarli nella promozione. Quindi se vogliamo schematizzare il tuo lavoro per quanto riguarda la lista: 1. INCREMENTA LA TUA LISTA; 2. AUMENTA IL TRAFFICO; 3. MANTIENI I TUOI ISCRITTI SODDISFATTI. Insomma, so che non è una cosa semplice e che sembra assurdo, ma per guadagnare devi dimenticarti dei soldi e pensare alle persone, il tuo cliente deve essere completamente soddisfatto, in questo modo in futuro comprerà da te ad occhi chiusi! Dai loro ciò che cercano e ad un buon prezzo. LE MIGLIORI TECNICHE Una volta costruito un discreto sito, è il momento di iniziare a portare traffico verso le tue pagine cattura . Infatti la prima tecnica di cui ti voglio parlare è appunto la tecnica delle squeeze page. Le Squeeze page sono semplici mini-siti di una sola pagina, che hanno l'unico scopo di catturare l' del visitatore. Sono esattamente come le lettere di vendita, semplicemente molto più corte, e all'interno devi sfruttare un incentivo per far si che l'utente ti dia l' , per poter essere ricontattato in seguito. Per invogliare la persona a lasciarti il suo contatto, dovresti offrire qualcosa di corposo, come una newsletter esclusiva, un ecourse.

6 Ricorda soltanto di non offrire la prima robetta che ti capita per mano, ma di cercare di dare sempre il materiale della massima qualità; quanto più di valore è questo materiale, e tanto più persone si iscriveranno... Uno dei principali errori che le persone fanno quando creano una squeeze page è che non la pensano né la progettano per far desiderare veramente il prodotto che stanno offrendo al visitatore. Anzi tutto dovrai riconoscere i 5 punti caldi di ogni buona pagina acchiappa nomi: 1) Headline (attiri l'attenzione) 2) Subheadline (trattieni l'interesse) 3) Bullet point (inneschi il desiderio) 4) Call To Action (chiedi l' ) 5) Privacy (rassicuri il prospect A differenza degli altri corsi esistenti in Italia questo è l'unico programma completamente focalizzato sulle uniche due cose che contano nell'online marketing: VELOCITA' e AUTOMAZIONE Nello specifico... 'VELOCITA' di implementazione e 'AUTOMAZIONE' dei processi. Infatti, Il programma non si limita solo a darti il piano step by step per creare tue personali pagine acchiappa nome che convertono semplici visitatori in iscritti alla tua lista, ma ti fornisce proprio i materiali pronti che faranno il lavoro al posto tuo, in maniera da ridurre il tuo lavoro davvero al minimo indispensabile. Non soltanto per ottimizzare le tue pagine online, ma per convertire più facilmente iscritti in acquirenti via . Infatti troverai... Un'intera campagna followup semplice e veloce che converte facilmente visitatori in acquirenti di prodotti o servizi. Per incentivare all'iscrizione mantieni visibili i tuoi form di optin con una breve call to action che miri dritto al punto, e inserisci il testo giusto sopra i campi "nome ed ": ecco un esempio: Iscriviti alla newsletter per ricevere articoli e news esclusive via e- mail. Se scegli di fare tutto a mano, cerca almeno di rendere il form di iscrizioni visibile, alzalo molto in alto, vicino l'header e con una freccia che indica dove è possibile inserire la mail per iscriversi. Deve essere la prima cosa che vede il visitatore.

7 Per generare tonnellate di iscrizioni col pilota automatico prova a seguire queste 3 ulteriori regole: 'Trappole' visive che guidano l'occhio verso i punti caldi è questo il caso delle freccette e di tutti gli elementi grafici usati in maniera strategica per indirizzare l'occhio del visitatore proprio sul punto dell'azione di conversione. Anche questi vanno usati e calcolati con criterio e intelligenza. Creare urgenza/paura nella tua headline Quando scrivi un headline per una squeeze page un ottimo modo per migliorare le conversioni è creare urgenza o paura. Ricorda una squeeze page non significa concludere una vendita, significa semplicemente farti dare l'indirizzo . Urgente: - Valido solo per le prossime 48 ore - Solo per i primi 50 iscritti Paura: - Se non leggi questo hai il 90% di possibilità di non riuscire mai a... Mai chiedere più informazioni di quelle che sono realmente necessarie per l'iscrizione. Lo vedo fare e rifare a non finire. Nome, cognome, indirizzo, numero di telefono, nome dell'azienda, stato civile, numero di scarpe... etc, etc Mai chiedere più del nome e dell'indirizzo . Anzi, prova a chiedere semplicemente l' soltanto. Sono rimasto scioccato quando ho visto che sulla rete non si trovano queste strategie, nel mio corso avanzato troverai tantissime altre tecniche più avanzate, più dettagliate e più efficaci di queste, infatti.. In realtà questo è solo un assaggio di ciò che troverai nel corso completo

8 Inoltre su questi report ho parlato soltanto di come monetizzare la lista, e come iniziare a creare il tuo business online, ma nel corso completo troverai tantissime altre informazioni! Se le seguirai ti permetteranno di guadagnare anche euro solo nel primo anno!!! Io infatti ormai vivo solo grazie all internet marketing e al sistema che ho creato grazie alle tecniche che troverete nel mio corso completo. Quelli che ti ho dato fin ora sono consigli base, nel mio corso avanzato troverai consigli più PRATICI e più AVANZATI. L unico corso in Italia che ti spiega come guadagnare con un negozio online, passo dopo passo, partendo da 0. CREA IL TUO BUSINESS ONLINE DA MIGLIAIA DI EURO MENSILI IN SOLI 2 GIORNI, CLICCA QUI IN BASSO:

''I 5 Passi per Dupplicare il modo di fare Network Marketing'' ---> 5) lezione: ''Come Ottimizzare la tua Presenza in facebook e nei Gruppi''

''I 5 Passi per Dupplicare il modo di fare Network Marketing'' ---> 5) lezione: ''Come Ottimizzare la tua Presenza in facebook e nei Gruppi'' J.AThePowerOfSponsorship Di Giuseppe Angioletti http://www.segretidei7uero.altervista.org ''I 5 Passi per Dupplicare il modo di fare Network Marketing'' ---> 5) lezione: ''Come Ottimizzare la tua Presenza

Dettagli

INSTAGRAM REPORT. COSA STAI SBAGLIANDO SU INSTAGRAM SE SEI UN PROFESSIONISTA O UN IMPRENDITORE MIRKOBAZOLI.COM

INSTAGRAM REPORT. COSA STAI SBAGLIANDO SU INSTAGRAM SE SEI UN PROFESSIONISTA O UN IMPRENDITORE MIRKOBAZOLI.COM INSTAGRAM REPORT. COSA STAI SBAGLIANDO SU INSTAGRAM SE SEI UN PROFESSIONISTA O UN IMPRENDITORE MIRKOBAZOLI.COM PORTA IL TUO BRAND SU INSTAGRAM Ho studiato nell ultimo anno le dinamiche di questo fantastico

Dettagli

Giacomo Bruno I 5 SEGRETI DEI BLOG

Giacomo Bruno I 5 SEGRETI DEI BLOG Giacomo Bruno I 5 SEGRETI DEI BLOG Report tratto da: Fare Soldi Online con Blog e MiniSiti Puoi distribuire gratuitamente questo ebook a chiunque. Puoi inserire i tuoi link affiliato. I segreti dei Blog

Dettagli

Francesco Panìco BLOG PRO. Il corso di www.blogfacile.net TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI

Francesco Panìco BLOG PRO. Il corso di www.blogfacile.net TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI Francesco Panìco BLOG PRO Il corso di www.blogfacile.net TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI Nessuna parte di questa guida può essere riprodotta con alcun mezzo senza l autorizzazione scritta dell autore. E

Dettagli

Sezione: 9. MODELLO OPERATIVO VINCENTE

Sezione: 9. MODELLO OPERATIVO VINCENTE Scopri come Creare e Vendere viaggi online! Sezione: 9. MODELLO OPERATIVO VINCENTE La 5 cose che devi fare per avere successo in questa attività! Sai cosa fa la differenza tra una formula di successo e

Dettagli

Ora puoi studiare ed insegnare musica. nella comodità di casa tua!

Ora puoi studiare ed insegnare musica. nella comodità di casa tua! Ora puoi studiare ed insegnare musica nella comodità di casa tua! Se stai leggendo questo report vuol dire che ti sei iscritto alla mia lista di utenti interessati a questo nuovo progetto. Mille grazie

Dettagli

Progetto SEM www.progettosem.com

Progetto SEM www.progettosem.com Un Business Inusuale con un Potenziale Guadagno a SEI CIFRE con sole 10 Vendite! Introduzione a Progetto S.E.M. Ciao e grazie per aver scaricato questo ebook Quando iniziai a dedicarmi a tempo pieno nel

Dettagli

Manuale Bonus in Allegato a: Progetto Commissioni

Manuale Bonus in Allegato a: Progetto Commissioni Manuale Bonus in Allegato a: Progetto Commissioni 1 DANIELE D AUSILIO Progetto Commissioni Manuale Bonus: Strategie Avanzate di Affiliazione 2 LEZIONE BONUS GRATUITA: STRATEGIE AVANZATE DI AFFILIAZIONE!

Dettagli

AUTORE: Marco Carovana SITO WEB: www.obbiettivobusiness.it

AUTORE: Marco Carovana SITO WEB: www.obbiettivobusiness.it AUTORE: Marco Carovana SITO WEB: www.obbiettivobusiness.it ------------------------------------------------------------------------ ATTENZIONE! Puoi condividere questo report con i tuoi amici, Puoi citarne

Dettagli

EDIZIONE SPECIALE NETWORKER VINCENTE. a cura di EMANUELE MOSCA. www.emanuelemosca.it

EDIZIONE SPECIALE NETWORKER VINCENTE. a cura di EMANUELE MOSCA. www.emanuelemosca.it EDIZIONE SPECIALE NETWORKER VINCENTE a cura di EMANUELE MOSCA www.emanuelemosca.it Sommario Il Web 2.0 (Capitolo 1) [1.1] Motori di ricerca [1.2] Evoluzione Utenti in Rete [1.3] Target di Mercato [1.4]

Dettagli

http://www.imcagency.it/

http://www.imcagency.it/ Ciao sono Deni Benati, Consulente Marketing di 27 anni. Ho collaborato e tuttora collaboro con nomi importanti del marketing italiano. Ho partecipato come relatore al Social Money 2009 presso la Camera

Dettagli

COME CREARE UN REPORT EFFICACE

COME CREARE UN REPORT EFFICACE MINI GUIDA: COME CREARE UN REPORT EFFICACE (ma senza esagerare) Ormai ti sarà chiaro: la combinazione esplosiva per far aumentare le iscrizioni al tuo blog è costituita da Squeeze Page Report Autoresponder!

Dettagli

i 5 Passi per Dupplicare il tuo metodo di fare ---> 4 Lezione: Come Guadagnare col Programma di

i 5 Passi per Dupplicare il tuo metodo di fare ---> 4 Lezione: Come Guadagnare col Programma di J.AThePowerOfSponsorship'' Di Giuseppe Angioletti http://www.segretidei7uero.altervista.org i 5 Passi per Dupplicare il tuo metodo di fare Network Marketing ---> 4 Lezione: Come Guadagnare col Programma

Dettagli

Primi Passi Guadagno

Primi Passi Guadagno Primi Passi Guadagno Online Questo è un report gratuito. E possibile la sua distribuzione, senza alterare i contenuti, gratuitamente. E vietata la vendita INTRODUZIONE Mai come in questo periodo è scoppiato

Dettagli

Le 5 lezioni per dupplicare il tuo metodo di fare

Le 5 lezioni per dupplicare il tuo metodo di fare J.AThePowerOfSponsorship'' Di Giuseppe Angioletti http://www.segretidei7uero.altervista.org http://www.facebook.com/angiolettigiuseppe Le 5 lezioni per dupplicare il tuo metodo di fare Network Marketing

Dettagli

presenta: By: Centro Informazioni

presenta: By: Centro Informazioni presenta: By: Centro Informazioni Sito Internet: http://www.centroinformazioni.net Portale: http://www.serviziebay.com Blog: http://www.guadagnare-da-casa.blogspot.com/ Email: supporto@centroinformazioni.net

Dettagli

Acquisire e curare i contatti con l email marketing. www.internetbusinessvincente.com

Acquisire e curare i contatti con l email marketing. www.internetbusinessvincente.com Acquisire e curare i contatti con l email marketing www.internetbusinessvincente.com Obiettivo Creare un sistema automatizzato capace di farti acquisire indirizzi email di potenziali clienti interessati

Dettagli

GUADAGNARE CON TELEGRAM L ESATTA STRATEGIA CHE MI HA PERMESSO DI AUMETARE LE VISITE DEL MIO BLOG

GUADAGNARE CON TELEGRAM L ESATTA STRATEGIA CHE MI HA PERMESSO DI AUMETARE LE VISITE DEL MIO BLOG GUADAGNARE CON TELEGRAM L ESATTA STRATEGIA CHE MI HA PERMESSO DI AUMETARE LE VISITE DEL MIO BLOG Ciao sono Marco Dasta il fondatore di marcodasta.com e in questo breve ebook ti parlo di come Telegram ha

Dettagli

Giacomo Bruno RENDITE DA 32.400 AL MESE!

Giacomo Bruno RENDITE DA 32.400 AL MESE! Giacomo Bruno RENDITE DA 32.400 AL MESE! Report collegato a: FARE SOLDI ONLINE CON GOOGLE Il programma per inserire annunci pubblicitari su Google - Mini Ebook Gratuito - INVIALO GRATIS A TUTTI I TUOI

Dettagli

CUSTOMER FEEDBACK. ragioni per utilizzare le recensioni dei consumatori per il proprio negozio on-line. Zoorate 2013 tutti i diritti riservati

CUSTOMER FEEDBACK. ragioni per utilizzare le recensioni dei consumatori per il proprio negozio on-line. Zoorate 2013 tutti i diritti riservati CUSTOMER FEEDBACK 7 ragioni per utilizzare le recensioni dei consumatori per il proprio negozio on-line 1. ASCOLTA LA VOCE DEL TUO CONSUMATORE Spesso si investe tempo in riunioni, sessioni di brainstorming,

Dettagli

Sezione: 4. WEB MARKETING

Sezione: 4. WEB MARKETING Scopri come Creare e Vendere viaggi online! Sezione: 4. WEB MARKETING Come arrivano i clienti? Primo fra tutti, il motore di ricerca: Google Questa è una delle aree in cui andiamo a toccare argomenti che,

Dettagli

Trovare nuovi clienti. sito web aziendale

Trovare nuovi clienti. sito web aziendale Consigli pratici per Trovare nuovi clienti con il tuo sito web aziendale Come ottimizzare il tuo sito aziendale e ottenere i risultati desiderati Maintenance SEO Statistics Testing Hosting Promotion Idea

Dettagli

Facebook Advertising

Facebook Advertising Facebook Advertising Starter Kit Una videolezione per partire in grande e ottenere risultati sin da subito. L'HOST DI QUESTA LEZIONE Paolo guadagna con le proprie passioni. Il suo primo lavoro è stato

Dettagli

Le 5 cose da sapere prima di scegliere un preventivo per un nuovo sito web

Le 5 cose da sapere prima di scegliere un preventivo per un nuovo sito web Le 5 cose da sapere prima di scegliere un preventivo per un nuovo sito web Sono sempre di più i liberi professionisti e le imprese che vogliono avviare o espandere la propria attività e hanno compreso

Dettagli

IL PRIMO PASSO PER NON FARTI SCHIACCIARE DALLA CONCORRENZA

IL PRIMO PASSO PER NON FARTI SCHIACCIARE DALLA CONCORRENZA Con questo special report vogliamo essere d aiuto e di supporto a tutte quelle aziende e professionisti che cercano nuovi spunti e idee illuminanti per incrementare il numero di clienti e di conseguenza

Dettagli

Copyright 2015 Web Marketing Aziendale Tutti i diritti riservati

Copyright 2015 Web Marketing Aziendale Tutti i diritti riservati 1 Gentian Hajdaraj Copyright 2015 Web Marketing Aziendale Tutti i diritti riservati Se conosci altre persone, che possono trarre beneficio da questo ebook gratuito non esitare a condividerlo anche con

Dettagli

Report estratto da: WordPress MiniMax

Report estratto da: WordPress MiniMax Report estratto da: WordPress MiniMax Esclusione di responsabilità Questo documento ha solo ed esclusivamente scopo informativo, e l autore non si assume nessuna responsabilità dell uso improprio di queste

Dettagli

GUIDA PRATICA ALL UTILIZZO DI FACEBOOK

GUIDA PRATICA ALL UTILIZZO DI FACEBOOK GUIDA PRATICA ALL UTILIZZO DI FACEBOOK Chiara Corberi Fabio Magnano sommario 1. profilo privato vs profilo pubblico 2. il profilo privato 2.1. ottimizzare il tuo profilo privato 2.2. personalizza il tuo

Dettagli

Affiliate Marketing Resolution

Affiliate Marketing Resolution Affiliate Marketing Resolution Paolo Giannone Prima di tutto voglio ringraziarti per avere celto di scaricare la mia guida Affiliate Marketing Resolution. Alsuo interno vi spiegherò come incominciare un

Dettagli

COME FARE SOLDI CON SPECIALPREZZI MONEY

COME FARE SOLDI CON SPECIALPREZZI MONEY COME FARE SOLDI CON SPECIALPREZZI MONEY Benvenuto, Il programma d'affiliazione SPECIALPREZZI è il modo più rapido e veloce di guadagnare soldi OnLine. Non serve avere un sito web, pubblica pure i nostri

Dettagli

Diritti Di Rivendita Svelati. Creato Da. W. Brian Picciuti Losito. HUwww.InfoprodottiVIP.comUH - 1 -

Diritti Di Rivendita Svelati. Creato Da. W. Brian Picciuti Losito. HUwww.InfoprodottiVIP.comUH - 1 - Creato Da W. Brian Picciuti Losito HUwww.InfoprodottiVIP.comUH - 1 - NOTA LEGALE: L autore è stato il più preciso possibile nel comporre questo ebook, il veloce cambiamento della rete non garantisce che

Dettagli

GUIDA PER LA CREAZIONE DI ANNUNCI CON FACEBOOK

GUIDA PER LA CREAZIONE DI ANNUNCI CON FACEBOOK GUIDA PER LA CREAZIONE DI ANNUNCI CON FACEBOOK Copyright Sara Iannone Pag. 1 Indice: Capitolo 1: La strategia di vendita Capitolo 2: Facebook Ads ed i suoi benefici per il tuo business Capitolo 3: La struttura

Dettagli

e-mail marketing tips & tricks migliora le performance delle tue campagne in 5 semplici mosse

e-mail marketing tips & tricks migliora le performance delle tue campagne in 5 semplici mosse e-mail marketing tips & tricks migliora le performance delle tue campagne in 5 semplici mosse Semina un pensiero e raccoglierai un azione, semina un azione e raccoglierai un abitudine, semina un abitudine

Dettagli

Crea la tua lista a prova di antispam

Crea la tua lista a prova di antispam EMAIL MARKETING GURU 12 Crea la tua lista a prova di antispam 5 idee per raccogliere email nel rispetto delle leggi Cosa c è nell ebook? La costruzione delle liste è alla base di ogni attività di email

Dettagli

Le 7 Cose da sapere assolutamente prima di creare un Blog

Le 7 Cose da sapere assolutamente prima di creare un Blog Le 7 Cose da sapere assolutamente prima di creare un Blog la guida di www.blogfacile.net Eccoci qua. Se stai leggendo questa guida probabilmente non vedi l ora di creare il tuo blog e questa lettura ti

Dettagli

COME USARE I SOCIAL MEDIA PER TROVARE NUOVI CLIENTI

COME USARE I SOCIAL MEDIA PER TROVARE NUOVI CLIENTI ! TRUCCHIFACEBOOK.COM IL MANUALE DEL SOCIAL PROSPECT: COME USARE I SOCIAL MEDIA PER TROVARE NUOVI CLIENTI!!!!! By: Fabrizio Trentacosti @noltha!1 COS È IL SOCIAL PROSPECTING? Come inbound marketer, hai

Dettagli

I 5 Passi Per Fare Soldi Da Qualsiasi Parte Del Mondo Scrivendo Report Da 10-15 Pagine

I 5 Passi Per Fare Soldi Da Qualsiasi Parte Del Mondo Scrivendo Report Da 10-15 Pagine I 5 Passi Per Fare Soldi Da Qualsiasi Parte Del Mondo Scrivendo Report Da 10-15 Pagine AVVERTENZA: Hai Il Diritto e il Dovere Di Ridistribuire Report! ;-) 1 Introduzione Report Esclusivo - STAMPA QUESTE

Dettagli

Come costruire una landing page che funziona

Come costruire una landing page che funziona Come costruire una landing page che funziona Indice pag. 3 pag. 7 Introduzione: cos è una landing page Il glossario delle landing page pag. 10 Come costruire una landing page che funziona pag. 22 Conclusione

Dettagli

FARE VEMMA CON INTERNET. report di Paolo Milanesi

FARE VEMMA CON INTERNET. report di Paolo Milanesi FARE VEMMA CON INTERNET report di Possiamo utilizzare internet per allargare il nostro business Vemma. Sito Intanto abbiamo un sito internet che ci permette di gestire il nostro business. Il sito e' dotato

Dettagli

Come aumentare la visibilità su Facebook della tua attività locale

Come aumentare la visibilità su Facebook della tua attività locale Come aumentare la visibilità su Facebook della tua attività locale Molte volte, parlando soprattutto di piccole attività, è meglio cercare i propri clienti in zona. Sono più facili da raggiungere e possono

Dettagli

Maurizio Del Corso. Internet CASH. I Segreti per guadagnare veramente dalla rete

Maurizio Del Corso. Internet CASH. I Segreti per guadagnare veramente dalla rete Maurizio Del Corso Internet CASH I Segreti per guadagnare veramente dalla rete 1 Titolo Internet CASH Autore Maurizio Del Corso Editore Top Ebook Sito internet http://www.top-ebook.it ATTENZIONE: questo

Dettagli

www.privategriffe.com LE GUIDE DI PG Aprire e promuovere la tua social boutique

www.privategriffe.com LE GUIDE DI PG Aprire e promuovere la tua social boutique www.privategriffe.com LE GUIDE DI PG Aprire e promuovere la tua social boutique LA TUA SOCIAL BOUTIQUE PrivateGriffe è un marketplace in cui ogni utente privato crea la propria social boutique mettendo

Dettagli

VENDI DI PIÙ QUANDO VUOI TU

VENDI DI PIÙ QUANDO VUOI TU VENDI DI PIÙ QUANDO VUOI TU Aumenta le tue vendite in tempo reale senza stampare più un volantino!!! AUMENTI LE VENDITE IN TEMPO REALE Potrai aumentare in tempo reale le vendite nei momenti di poco lavoro.

Dettagli

GUADAGNO LIST BUILDING Come Costruire un Impero Virtuale di Clienti Continui per Realizzare Vendite e Profitti Automatici!

GUADAGNO LIST BUILDING Come Costruire un Impero Virtuale di Clienti Continui per Realizzare Vendite e Profitti Automatici! GUADAGNO LIST BUILDING Come Costruire un Impero Virtuale di Clienti Continui per Realizzare Vendite e Profitti Automatici! Modulo 4 Termini Legali Sono stati fatti tutti i tentativi possibili per verificare

Dettagli

Trasforma i LIKE in RISULTATI

Trasforma i LIKE in RISULTATI Trasforma i LIKE in RISULTATI Vuoi che il tempo impiegato sui tuoi social network frutti grandi risultati? Pubblicare contenuti ed ottenere qualche nuovo Like è solo il primo passo... Utilizza queste 10

Dettagli

Marketing Automation: un aiuto concreto alle aziende per vendere di più

Marketing Automation: un aiuto concreto alle aziende per vendere di più Marketing Automation: un aiuto concreto alle aziende per vendere di più Innovazione Strategica e Organizzativa d Impresa Agenda Obiettivi di Marketing e Vendite Piano di Marketing Automation Strumenti

Dettagli

Un saluto a tutti e benvenuti in PUBLICEL.

Un saluto a tutti e benvenuti in PUBLICEL. Un saluto a tutti e benvenuti in PUBLICEL. Mi chiamo Antonio Poppi e da alcuni anni lavoro online in diversi settori. Sono il partner N 104281 di PUBLICEL Appena ho conosciuto questa azienda ho subito

Dettagli

Delta Informatica Via Adriatica, 127-47838 Riccione (RN) Tel. 0541/831392 email: info@delta-informatica.com www.soluzionidigitali.

Delta Informatica Via Adriatica, 127-47838 Riccione (RN) Tel. 0541/831392 email: info@delta-informatica.com www.soluzionidigitali. Delta Informatica Via Adriatica, 127-47838 Riccione (RN) Tel. 0541/831392 email: info@delta-informatica.com www.soluzionidigitali.info - www.delta-informatica.com INTRODUZIONE Il futuro è sempre più proiettato

Dettagli

4 Pilastri per Acquisire Clienti e Aumentare le Vendite nella Tua Attività

4 Pilastri per Acquisire Clienti e Aumentare le Vendite nella Tua Attività I 4 Pilastri per Acquisire Clienti e Aumentare le Vendite nella tua Attività 4 Pilastri per Acquisire Clienti e Aumentare le Vendite nella Tua Attività Michele Mosca si occupa da anni di acquisizione clienti

Dettagli

I 3 ELEMENTI: 2- PAGINA DOVE L UTENTE O SI ISCRIVE O SE NE VA. SE SI ISCRIVE USUFRUISCE DI UN TUO INCENTIVO GRATUITO

I 3 ELEMENTI: 2- PAGINA DOVE L UTENTE O SI ISCRIVE O SE NE VA. SE SI ISCRIVE USUFRUISCE DI UN TUO INCENTIVO GRATUITO I 3 ELEMENTI: 1- PUBBLICITA TARGHETTIZZATA 2- PAGINA DOVE L UTENTE O SI ISCRIVE O SE NE VA. SE SI ISCRIVE USUFRUISCE DI UN TUO INCENTIVO GRATUITO 3- SEQUENZA DI EMAIL CHE EDUCA IL TUO POTENZIALE CLIENTE

Dettagli

Per le attività: i vantaggi esclusivi del Profilo Plus. Il Profilo Plus: un efficace strumento di marketing per la tua attività.

Per le attività: i vantaggi esclusivi del Profilo Plus. Il Profilo Plus: un efficace strumento di marketing per la tua attività. Per le attività: i vantaggi esclusivi del Profilo Plus. Il Profilo Plus: un efficace strumento di marketing per la tua attività. Perchè scegliere Glutile.it Come in molti settori, anche nella ristorazione,

Dettagli

Il web marketing non è solo per i web guru

Il web marketing non è solo per i web guru Introduzione Il web marketing non è solo per i web guru Niente trucchi da quattro soldi È necessario avere competenze informatiche approfondite per gestire in autonomia un sito web e guadagnare prima decine,

Dettagli

Diritti Riservati Vietata la Rivendita e qualsiasi modifica del seguente ebook

Diritti Riservati Vietata la Rivendita e qualsiasi modifica del seguente ebook DANIELE D AUSILIO Progetto Nicchia Modulo 2 I SEGRETI PER SCEGLIERE UNA NICCHIA DI MERCATO! MANUALE 2 Ricerca di Mercato Durante questa fase, analizziamo le nostre 20 idee prese dal Brainstorming e per

Dettagli

FARE PUBBLICITA IN TEMPO DI CRISI UNA SEMPLICE GUIDA PER AUMENTARE I VOSTRI CLIENTI ED I VOSTRI PROFITTI

FARE PUBBLICITA IN TEMPO DI CRISI UNA SEMPLICE GUIDA PER AUMENTARE I VOSTRI CLIENTI ED I VOSTRI PROFITTI UNA SEMPLICE GUIDA PER AUMENTARE I VOSTRI CLIENTI ED I VOSTRI PROFITTI 1 CONOSCERE IL PROPRIO PUBBLICO Tutte le attività commerciali, prima di programmare qualsiasi tipo di strategia di marketing, DEVONO

Dettagli

BLOG -5 grandi errori da evitare e 5 cose essenziali da fare by Christian Consilvio www.chefblog.it

BLOG -5 grandi errori da evitare e 5 cose essenziali da fare by Christian Consilvio www.chefblog.it Aprire un Blog 5 grandi errori da evitare e 5 cose essenziali da fare realizzato da Christian Consilvio distribuito gratuitamente esclusivamente dal mio sito www.chefblog.it Questo e-book è gratuito e

Dettagli

INDICE CONCLUSIONE... 46

INDICE CONCLUSIONE... 46 INDICE PERCHE CREARE UN INFOPRODOTTO?... 3 CHI SONO IO?... 4 BENEFICI DI UN INFOBUSINESS... 6 RESPONSABILITA PERSONALE... 7 COS E UN INFOPRODOTTO?... 8 OBIETTIVI DI UN INFOPRODOTTO... 10 CONDIZIONI INDISPENSABILI

Dettagli

Come Creare un sito web gratis

Come Creare un sito web gratis Come Creare un sito web gratis Obiettivi del corso Creare un sito web da zero a professionista Senza avere competenze tecniche Senza essere un informatico Senza sapere nessun linguaggio di programmazione

Dettagli

1. Il nome utente: NON può essere modificato 2. Il tuo nome (ne trovate prescritto uno generico): metti il tuo vero nome SENZA il cognome

1. Il nome utente: NON può essere modificato 2. Il tuo nome (ne trovate prescritto uno generico): metti il tuo vero nome SENZA il cognome Guida NetPupils Un social network è un sito che dà la possibilità alle persone di entrare in contatto e condividere informazioni. I social network si basano su quella che viene definita amicizia : concedendo

Dettagli

7 errori che distruggono le tue vendite in fiera

7 errori che distruggono le tue vendite in fiera 7 errori che distruggono le tue vendite in fiera INTRO: Ciao, mi chiamo Giampaolo Formica e sono uno specialista nella progettazione e realizzazione di stand fieristici per le PMI italiane. Probabilmente

Dettagli

Importante! Questo documento rappresenta solo le prime 3 sezione. del Corso : Lavoro Dei Sogni

Importante! Questo documento rappresenta solo le prime 3 sezione. del Corso : Lavoro Dei Sogni Importante! Questo documento rappresenta solo le prime 3 sezione del Corso : Lavoro Dei Sogni Indice: INTRODUZIONE I 3Segreti Per Creare Un Business Online Di Successo Definisci Il Tuo Business Obiettivo

Dettagli

In questo report troverai preziosi suggerimenti su. Come guadagnare affiliandoti a "Vai col Verde".

In questo report troverai preziosi suggerimenti su. Come guadagnare affiliandoti a Vai col Verde. In questo report troverai preziosi suggerimenti su Come guadagnare affiliandoti a "Vai col Verde". Se avessi bisogno di un aiuto su come iniziare, leggi bene questo tutorial e troverai la soluzione, semplice

Dettagli

Business Online. Oggi puoi scoprire le tecniche che utilizzo io, e che mi hanno permesso di arrivare dove sono. Copyright 2015 by Emiliano Di Giuseppe

Business Online. Oggi puoi scoprire le tecniche che utilizzo io, e che mi hanno permesso di arrivare dove sono. Copyright 2015 by Emiliano Di Giuseppe Business Online 10% 9% Vendite 4 trim. 3 trim. 23% 58% 2 trim. 1 trim. La guida che ti segue passo dopo passo verso la scalata del tuo successo online e ti mostra come trasformare il tuo PC in uno strumento

Dettagli

Siamo a novembre, la bella stagione è terminata. Sarebbe bello se fosse così semplice, Se possiedi un albergo, un hotel, un B&B,

Siamo a novembre, la bella stagione è terminata. Sarebbe bello se fosse così semplice, Se possiedi un albergo, un hotel, un B&B, Siamo a novembre, la bella stagione è terminata. Hai lavorato tanto e adesso ti si prospettano diversi mesi in cui potrai rilassarti in vista della prossima estate. Sarebbe bello se fosse così semplice,

Dettagli

C O M E U S A R E FACEBOOK ADS 7 E R R O R I D A P R I M A D I C R E A R E Q U A L S I A S I A N N U N C I O

C O M E U S A R E FACEBOOK ADS 7 E R R O R I D A P R I M A D I C R E A R E Q U A L S I A S I A N N U N C I O C O M E U S A R E FACEBOOK ADS 7 E R R O R I D A P R I M A D I C R E A R E Q U A L S I A S I A N N U N C I O Ciao sono Alessio Giampieri, web marketer e consulente da 5 anni. Ho scritto questa guida con

Dettagli

La community di Passione Presepe

La community di Passione Presepe La community di Passione Presepe Cos'è la community? La nostra community è a tutti gli effetti un luogo di incontro tra tutti i presepisti e gli appassionati per il presepe, tra coloro che sono interessati

Dettagli

17 Strategie per Generare più Traffico

17 Strategie per Generare più Traffico 1 17 Strategie per generare più traffico Che cos è per te il traffico,solo una semplice lista di nomi rappresentata da persone? Voglio sperare di no! Il traffico web è molto di più! Quando si parla di

Dettagli

I 5 Passi Per Fare Soldi Da Qualsiasi Parte Del Mondo Scrivendo Report Da 10-15 Pagine!

I 5 Passi Per Fare Soldi Da Qualsiasi Parte Del Mondo Scrivendo Report Da 10-15 Pagine! I 5 Passi Per Fare Soldi Da Qualsiasi Parte Del Mondo Scrivendo Report Da 10-15 Pagine! AVVERTENZA: Hai Il Diritto e il Dovere Di Ridistribuire Report! ;-) 1 Introduzione Report Esclusivo - STAMPA QUESTE

Dettagli

conoscenze web marketing di base e pianificazione strategica

conoscenze web marketing di base e pianificazione strategica PIANO LAVORO conoscenze web marketing di base e pianificazione strategica Oggi, è necessario promuovere un sito web attivamente e strategicamente scegliendo in maniera oculata i migliori canali e le migliori

Dettagli

I PRIMI PASSI NEL NETWORK! MARKETING!

I PRIMI PASSI NEL NETWORK! MARKETING! I PRIMI PASSI NEL NETWORK MARKETING Ciao mi chiamo Fabio Marchione abito in brianza e sono un normale padre di famiglia, vengo dal mondo della ristorazione nel quale ho lavorato per parecchi anni. Nel

Dettagli

Puoi distribuire GRATUITAMENTE questo Report a chiunque purché non utilizzi metodi non etici come lo spam. L autore di questo Report è Stefano Pepi.

Puoi distribuire GRATUITAMENTE questo Report a chiunque purché non utilizzi metodi non etici come lo spam. L autore di questo Report è Stefano Pepi. Puoi distribuire GRATUITAMENTE questo Report a chiunque purché non utilizzi metodi non etici come lo spam. L autore di questo Report è Stefano Pepi. Tutti i diritti sono riservati. E vietata la copia e

Dettagli

Prodotti e servizi per la redditività su internet

Prodotti e servizi per la redditività su internet Consulenza Web Marketing Prodotti e servizi per la redditività su internet FCA_WEB Fast Competitors Analysis SPY_STAT Rilevazione delle statistiche web WMP_PRO Professional Web Marketing Plan IES Improve

Dettagli

Rendite da 32.400 al mese!

Rendite da 32.400 al mese! Giacomo Bruno Rendite da 32.400 al mese! NOTA: puoi ripubblicare gratis questo ebook sul tuo sito o blog, a patto di non modificare il testo, nè l'autore. Mandalo gratis ai tuoi amici. Puoi modificare

Dettagli

Pubblicità online: campagne Pay-per-Click per hotel

Pubblicità online: campagne Pay-per-Click per hotel Pubblicità online: campagne Pay-per-Click per hotel Gruppo Facebook https://www.facebook.com/groups/digitalmarketingturistico/ 2 Fonte: web-station.it 3 I bisogni umani 4 Le forme pubblicitarie online

Dettagli

Le 7 cose da sapere. prima di creare un Blog

Le 7 cose da sapere. prima di creare un Blog Francesco Panìco Le 7 cose da sapere assolutamente prima di creare un Blog la guida di SOMMARIO Premessa Cos è un blog? L essenziale da sapere. Visibilità e Motori di ricerca. Dominio e hosting. Cosa sono?

Dettagli

Benvenuto in MyWellShop.it

Benvenuto in MyWellShop.it Benvenuto in MyWellShop.it Ciao, e benvenuto/a nel programma di Affiliazione di MyWellShop.it Questa pagina ha lo scopo di aiutarti a capire quanto è semplice iniziare a guadagnare con il programma di

Dettagli

COME AVERE SUCCESSO SUL WEB?

COME AVERE SUCCESSO SUL WEB? Registro 2 COME AVERE SUCCESSO SUL WEB? Guida pratica per muovere con successo i primi passi nel web LE BASI INDEX 3 7 13 16 Come creare e gestire con semplicità un sito web Le fasi da seguire per costruire

Dettagli

Power Funnel. La Sequenza Persuasiva Per Trasformare Semplici Visitatori in Clienti Paganti. Tutti i diritti sono riservati:

Power Funnel. La Sequenza Persuasiva Per Trasformare Semplici Visitatori in Clienti Paganti. Tutti i diritti sono riservati: Power Funnel La Sequenza Persuasiva Per Trasformare Semplici Visitatori in Clienti Paganti Tutti i diritti sono riservati: Copyright 2016/17 Marcello Marchese Introduzione Benvenuto da Marcello Marchese.

Dettagli

Se questo non ti sta portando il risultato che speravi, ti suggeriamo di leggere qui di seguito:

Se questo non ti sta portando il risultato che speravi, ti suggeriamo di leggere qui di seguito: Strategia Web Sergio Minozzi Imprenditore dell'informática da 20 anni, 12 anni ha lavorato nel settore di web marketing, di cui 5 negli Stati Uniti, Insegnante all'universitá Amministrativa Aziendale.

Dettagli

ON LINE SHOP. Sviluppiamo il Business on line delle aziende dal 2002. Dai energia alle tue vendita con l Internet Marketing

ON LINE SHOP. Sviluppiamo il Business on line delle aziende dal 2002. Dai energia alle tue vendita con l Internet Marketing Sviluppiamo il Business on line delle aziende dal 2002 ON LINE SHOP Dai energia alle tue vendita con l Internet Marketing Abbiamo scelto il colore blu perché stimola la vitalità, e spinge verso l azione.

Dettagli

MEDIO PADANA SERVICE Rea.297022 Related Services Railway Station

MEDIO PADANA SERVICE Rea.297022 Related Services Railway Station MEDIO PADANA SERVICE Rea.297022 Reggio Emilia 09/01/2015 Register. Prot.0010051.15. Privacy e Cookie La tua privacy è importante per noi. Apprezziamo molto la fiducia che hai in noi e ci impegniamo a proteggere

Dettagli

10 step per creare un sito Wordpress

10 step per creare un sito Wordpress Sono Andrea Giavara, fondatore di WP Pratico, nel sito ci sono 7.000 iscritti e grazie ad esso ho aiutato più di 400 tra persone e aziende a realizzare il proprio sito online. In questo Documento troverai

Dettagli

Report distribuito da:

Report distribuito da: Report distribuito da: Tutti i Diritti Riservati Puoi liberamente distribuire questo Report A patto di non modificare i contenuti Buona lettura 1 Voglio guadagnare Online? Questa è la domanda che ricevo

Dettagli

Successo A Foreignerslife

Successo A Foreignerslife Guida per il Successo A Foreignerslife Informazioni chiave per un esposizione di successo La lista delle cose da fare Prima, Durante, e Dopo Foreignerslife SOMMARIO I. Prima Dell esposizione: Fa I Compiti

Dettagli

condividi Alchimia Digitale >> START

condividi Alchimia Digitale >> START condividi Alchimia Digitale >> START Introduzione Ci sono molti vantaggi nel creare un business online ma molte persone lo fanno perché hanno necessità di guadagnare soldi. Il business online è ideale

Dettagli

La Fantasia è più importante del sapere Vuoi migliorare il tuo business, migliora il tuo sito!

La Fantasia è più importante del sapere Vuoi migliorare il tuo business, migliora il tuo sito! Vuoi migliorare il tuo business, migliora il tuo sito! Migliora il tuo sito e migliorerai il tuo business Ti sei mai domandato se il tuo sito aziendale è professionale? È pronto a fare quello che ti aspetti

Dettagli

Benvenuti alla presentazione di LikesXL

Benvenuti alla presentazione di LikesXL Benvenuti alla presentazione di LikesXL Mike Deese - CEO La recensione di uno fra i più grandi modelli di business in internet/al mondo di questo decennio Contenuto Pubblicità online Potenziale pubblicitario

Dettagli

I 5 errori più frequenti

I 5 errori più frequenti I 5 errori più frequenti degli ottici su di Mauro Gamberini In questo report scoprirai: i 5 errori più frequenti commessi dagli Ottici su FB Qual è l errore principale e perché non commetterlo i 5 motivi

Dettagli

Prodotti - Servizi - Listini

Prodotti - Servizi - Listini Prodotti - Servizi - Listini Cos è EasyMonkey? EasyMonkey è una linea di prodotti e servizi studiati per la PMI, per gli esercizi commerciali che vogliono entrare nel mondo WEB o potenziare la loro presenza

Dettagli

Long tail e SEO, il grande equivoco

Long tail e SEO, il grande equivoco Long tail e SEO, il grande equivoco Di Articolo originale: The Great Misconception of Long-Tail Keywords and SEO http://www.highrankings.com/long-tail-keywords-292 20 ottobre 2010 Mentre scrivo, sono appena

Dettagli

Chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi è come se fermasse l'orologio per risparmiare il tempo. -Henry Ford-

Chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi è come se fermasse l'orologio per risparmiare il tempo. -Henry Ford- Chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi è come se fermasse l'orologio per risparmiare il tempo. -Henry Ford- WHY GROUP: UNA SCELTA VINCENTE Soluzioni personalizzate, veloci ed efficaci sono

Dettagli

Benvenuti nel Business Extreme. Million Travel Extreme - tutti i diritti riservati

Benvenuti nel Business Extreme. Million Travel Extreme - tutti i diritti riservati Benvenuti nel Business Extreme Il Business dei viaggi! Entra anche Tu nel più grande dei Business Il mondo delle vacanze e dei viaggi rappresenta e rappresenterà sempre, uno dei sogni più ambiti della

Dettagli

DIGITAL MOBILE MARKETING. la comunicazione è cambiata, cambia anche tu.

DIGITAL MOBILE MARKETING. la comunicazione è cambiata, cambia anche tu. DIGITAL MOBILE MARKETING la comunicazione è cambiata, cambia anche tu. In uno scenario dominato da profondi cambiamenti, crediamo nell integrazione di funzionalità, strumenti e canali di comunicazione.

Dettagli

Manuale Employee Branding

Manuale Employee Branding Manuale Employee Branding Come coinvolgere i colleghi, per una azione di successo sui social media Luglio 2014 1 Indice 1. A COSA SERVE QUESTO MANUALE... 3 2. INSIEME SUI SOCIAL MEDIA... 3 3. INIZIAMO

Dettagli

EMAIL MARKETING E NEWSLETTER

EMAIL MARKETING E NEWSLETTER Registro 5 EMAIL MARKETING E NEWSLETTER Consigli sull uso strategico della posta elettronica TIPS&TRICKS DI ALESSANDRA FARABEGOLI INDEX 3 5 9 13 19 Introduzione Email marketing e dominio Il contenuto è

Dettagli