Il modello di business

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Il modello di business"

Transcript

1

2

3 Privalia nasce a Barcellona nel 2006 da un idea dei due fondatori José Manuel Villanueva e Lucas Carné, un progetto destinato a raggiungere un grande successo. Privalia è un club privato online che organizza in esclusiva per i suoi soci, consumatori privati, vendite di grandi marchi italiani ed internazionali, con sconti fino al 70% rispetto al prezzo retail.

4 THE SHOPPING WEBOLUTION Il modello di business Privalia è un modello di business B2B2C. Un tipo di business che ha dei benefici per tutti. Business-to-Business-to- Consumer, considera clienti sia i migliori marchi con cui lavora che i soci registrati. L acquisto su Internet si aggiunge a quello tradizionale perché è pratico, economico e bastano solo 3 click! E un opportunità unica per i marchi di raggiungere nuovi potenziali clienti, slegandosi dalla geografia della propria rete distributiva ed entrando in contatto con un pubblico diversificato e targettizzato. L offerta è ampia e selezionata e spazia da prodotti di moda, sport e accessori, al beauty e tecnologia. Tutti i prodotti sono nuovi, originali e provenienti direttamente dai produttori o dai distributori ufficiali, evitando canali alternativi o intermediari. Entrare nel club di shopping online di Privalia é gratuito e semplicissimo. Per la registrazione è infatti sufficiente fornire solo la propria e una password. Ogni giorno, i soci ricevono la newsletter di invito alle campagne vendita e con un solo click accedono alla vetrina. Ogni socio ha la possibilità di invitare i suoi amici a iscriversi al club, ricevendo entrambi un buono di 5 euro al primo acquisto. Fino ad oggi più del 50% dei soci sono stati invitati dai loro amici secondo una modalità di approccio member get member. I negozi monomarca di Privalia sono temporanei. Ogni vetrina è infatti disponibile solo per quattro giorni e i soci possono effettuare i loro acquisti tramite carta di credito, PostaPay o con l opzione PayPal, utilizzata in Italia sin dal lancio sul mercato, per garantire la totale sicurezza dei pagamenti. Al momento dell acquisto, gli ordini vengono processati direttamente da Privalia ed inviati all indirizzo fornito dal cliente. Ad oggi Privalia spedisce oltre ordini al mese ai suoi clienti spagnoli, italiani, brasiliani e messicani. Qualora il socio non fosse soddisfatto dell acquisto, Privalia rimborsa interamente il valore dei prodotti resi.

5 Tutte le fasi che costituiscono l ideazione e la produzione di una campagna vendita sono svolte all interno di Privalia. Privalia Italia organizza in media 5 casting al mese, selezionando tra oltre candidati 800 modelli. Ogni giorno vengono scattate e lavorate più di foto e lanciate circa 6 nuove campagne vendita monomarca.

6 LA FABBRICA DI NEGOZI Punto di forza di Privalia è la cura nella definizione dell offerta Le campagne di Privalia sono audaci, creative e vicine al consumatore. Più di campagne dei migliori marchi e una conoscenza approfondita delle abitudini di consumo dei propri soci, permettono di far sì che ogni campagna vendita sia un successo creando valore aggiunto sia per i marchi coinvolti che per i soci. Il team di Buyer e Product Manager contatta i marchi, stipula accordi con i distributori ufficiali, seleziona i prodotti, concorda lo sconto e la quantità di prodotti da opzionare per l acquisto. Durante il periodo di vendita online gli articoli selezionati vengono riservati dai marchi per i soci Privalia. Il campionario scelto viene inviato nella sede di Privalia due settimane prima del lancio della campagna dove il team di produzione si occupa di fotografare, elaborare e descrivere il prodotto per inserirlo nella vetrina virtuale insieme ad un video promozionale. Ogni articolo proposto è visibile nella vetrina sotto più punti di vista ed è descritto dettagliatamente: sembra quasi di poterlo toccare. Privalia offre inoltre ai suoi soci una guida alle taglie dettagliata affinché le scelte possano risultare sempre coerenti con le aspettative. Terminata la campagna sul sito, la logistica di Privalia processa gli ordini e consegna i prodotti all indirizzo fornito dal socio attraverso corriere espresso. Il servizio di assistenza post vendita è a disposizione per risolvere qualunque eventuale problema. Inoltre, per essere ancora più vicini ai propri soci, Privalia ha una pagina dedicata su Facebook ed un Blog. Entrambi sono molto frequentati dalla community dei soci.

7 Privalia offre un vero e proprio servizio di consulenza. I Brand Manager di Privalia mettono a disposizione dei marchi partner la propria expertees nel settore dell e-commerce e della moda, per elaborare un offerta altamente compatibile e fortemente appealing per gli oltre 9 milioni di potenziali clienti.

8 I MIGLIORI MARCHI I marchi sono partner fondamentali per Privalia, garanzia di successo. Privalia sceglie di collaborare esclusivamente con i produttori o i distributori ufficiali dei brand instaurando rapporti solidi di partnership e proponendosi non solo come canale aggiuntivo di vendita, ma anche di promozione. Privalia offre infatti l opportunità di conoscere in modo approfondito il mondo dell online e i suoi attori. Attraverso la profilazione dettagliata dell e-shopper, Privalia consente ai marchi di conquistare nuovi clienti e comprendere il comportamento del consumatore online. Quello proposto da Privalia è un modello e-tailer al 100%, che realizza unicamente vendite online. Le aziende produttrici o distributrici beneficiano dei bassi costi di operazione consentiti da questo canale, di margini superiori ad altre alternative di vendita dei prodotti di fine serie, della rapidità delle transazioni, dell attenzione particolare che Privalia riserva ai brand e della qualità della comunicazione verso il cliente finale. prodotto allo sconto, dalla scelta dei modelli per lo shooting all ambientazione del trailer di lancio, dalla descrizione dei prodotti alla comunicazione diretta con i soci. I marchi hanno la possibilità di monitorare costantemente l andamento della campagna e a conclusione di questa ricevono un analisi dettagliata sui risultati, le performances e l evidenze. La forte adesione alla filosofia e all immagine del brand, garantite dalla costante collaborazione, sono fondamentali per poter realizzare compagne di successo. In soli 3-4 giorni i marchi hanno la possibilità di vendere migliaia di prodotti con l unico impegno di riservare lo stock selezionato da Privalia per la durata della campagna. Tutte le fasi di definizione delle campagne vendita sono condivise e concordate con i marchi: dalla selezione del

9 5 anni 5 paesi Più di 9 milioni di soci se non ci divertiamo non vale!

10 5 ANNI, 5 PAESI 2006 Nel giugno 2006 nasce Privalia, un idea rischiosa per quei tempi e per il mercato spagnolo, a posteriori dimostratasi brillante in tutto il mondo. Un azienda inizialmente con ambizioni di leadership locale, che rapidamente è cresciuta fino a convertirsi nell azienda multi-locale di riferimento di oggi Nel dicembre del 2007 Privalia apre una sede in Italia, a Milano, per consolidarsi come leader di mercato. Icona della moda e delle tendenze, l Italia ha rappresentato una grossa scommessa per l azienda. Il mercato italiano si è dimostrato ricettivo verso il progetto e, già nel primo anno di attività oltre 300 marchi leader hanno scelto di essere partner di Privalia. La visione non è più locale e per potenziare la nuova identità Privalia ha scelto di proporsi come un azienda multilocale con un forte potenziale d internazionalizzazione e una grande attenzione alla gestione delle specificità e del network di ogni singolo Paese Nel gennaio del 2009, Privalia, basandosi sulla propria esperienza e sul successo ottenuto sia in Spagna che in Italia, scommette ancora, allarga le sue vedute e cerca nuove mete. La visione strategica punta a nuovi paesi, con una relazione culturale e con un grande potenziale dovuto sia alle dimensioni che al livello di penetrazione di Internet. L azienda decide quindi di scommettere sull America Latina per la sua prossima espansione internazionale. Nel 2009 apre una sede in Brasile, a San Paolo, e già nel primo anno raggiunge la leadership: il paese della samba e del calcio quadruplica i risultati ottenuti in Spagna nel 2006, superando ogni aspettativa Febbraio 2010: Privalia apre in Messico la sua quarta sede. Un paese che insieme al Brasile, rappresenta quasi la metà dei mercati dell America Latina. Dopo solo 2 mesi dalla sua apertura, Privalia raggiunge più di soci messicani e s impone in tempo record come leader anche di questo mercato. Privalia ha ottenuto la leadership in tutti i mercati ad oggi serviti: Spagna, Italia, Brasile e Messico (secondo dati Nielsen Netview) Privalia acquisisce il sito web tedesco Dress for Less, fondato nel 1999 che oggi opera come piattaforma di distribuzione nei segmenti open site, discount e full price. Con questa operazione Privalia consolida la sua posizione nel mercato europeo e pone le basi per significative sinergie strategiche e operative.

11 Ci focalizziamo sui risultati altrimenti è solo teoria! Siamo proattivi e prendiamo iniziativa. Abbracciamo il cambiamento. Siamo tutti sulla stessa barca e diciamo le cose come stanno. Siamo brave persone, viviamo in meritocrazia e se non ci divertiamo non vale. con buon senso!

12 La chiave del successo Partita nel 2006 con un team di soli 5 privali@s, come amano denominarsi coloro che entrano a far parte di questa incredibile realtà/progetto, oggi PRIVALIA vanta un team di oltre 850 persone nel mondo di cui oltre 120 in Italia. Un team giovane, in cui l età media è di 27 anni, motivato e con una forte auto identificazione nel progetto, disposto ad investire personalmente contribuendo con idee e proposte al miglioramento ed al dinamismo del sistema. Privalia è riuscita a fronteggiare una crescita così vertiginosa grazie alla creazione di un team costituito esclusivamente da profili di alta qualità sia professionale che umana: più di 850 Privali@s collaborano proficuamente motivati da una gestione meritocratica e da un clima di lavoro sereno. Grande attenzione viene infatti dedicata dall azienda alla creazione di momenti di svago condivisi, funzionali in un ottica di team building. Tornei interni di calcetto, schiscette day, feste di compleanno e soprattutto grande e costante attenzione ai singoli intesi come persone a 360. NUMERI DI PRIVALI@S NEL MONDO SPAGNA + di 300 ITALIA + di 120 BRASILE + di 190 MESSICO + di 50 GERMANIA + di 160

13 Un Team giovane di persone creative, determinate, ricche di entusiasmo e passione, dedite al successo di un grande progetto. Un esempio di talento e vocazione: Valentina Visconti.

14 TALENTO, PASSIONE, DETERMINAZIONE Valentina Visconti, CEO Privalia Italia Laureata in Economia Aziendale, con specializzazione in Management Consulting all Università Bocconi di Milano, Valentina Visconti (nata a Padova nel 1978) si è unita a gennaio 2009 all appassionante avventura italiana di Privalia. La sua carriera professionale ha avuto inizio nella consulenza strategica in Bain & Company, collaborando con clienti importanti come Nestlé, Ferrero, Nokia, Euronics e Roche. Ha recentemente concluso un esperienza di direzione della sezione immobiliare di ebay. Privalia ha puntato sulle sue capacità manageriali e sull esperienza maturata nell ambito dei consumer goods ed in particolare dell e-commerce per conquistare la leadership del mercato Italiano. L obbiettivo di Valentina è quello di proseguire nella crescita consolidando la leadership di Privalia.

15 Oggi sono gli utenti a determinare la reputazione del marchio: Privalia ha accettato la sfida e ha colto l opportunità di crescere con il supporto della propria community.

16 PRIVALIA, CHE COMMUNITY! Parlare, ascoltare, chiedere Privalia si propone come un qualcosa di unico: la sua immagine comunica da sola, allontanandosi dagli stereotipi stabiliti dalla moda e dalle convenzioni. Privalia ha concentrato sin dall inizio parte dei propri investimenti di marketing in campagne virali sul web lanciando concorsi, giochi, teasing campaign, in linea con il suo spirito giovane e scanzonato ma con premi in palio di tutto rilievo: Fiat 500, Vespa, mini computer, consolle Nintendo Wii, ipad e iphone e molti altri. Privalia per prima in Europa ha creduto nelle potenzialità dei social media sui quali ha scelto di essere presente in modo attivo e propositivo. Profili dedicati su Twitter, un Blog costantemente aggiornato con oltre visite uniche al mese e una Pagina Ufficiale su Facebook che registra interazioni e più di pagine viste al mese. A partire dal mese di giugno 2010, Privalia ha aperto un esclusivo negozio dedicato ai soli fan di Facebook, il Fan Shop. La pagina ha registrato una crescita in soli 2 mesi del 200% superando i fan. La nuova opportunità offerta ai fan di Privalia su Facebook si iscrive in un progetto più ampio di Social Shopping. L approccio di Privalia alla community è di assoluta trasparenza e grande interazione. Ai propri fan Privalia chiede aspettative e preferenze per costruire con loro la propria crescita.

17 La fiducia di più di 9 milioni di soci ha reso possibile la crescita di Privalia in modo rapidissimo. Privalia in soli 4 anni è diventata leader del settore delle vendite private online in tutti i mercati in cui opera: Spagna, Italia, Brasile e Messico.

18 LEADERSHIP La leadership non si proclama, si constata A livello globale, Privalia è leader di mercato sia in termini di visite che per tempo di permanenza, due delle variabili più significative del ranking online. Nel 2010 il fatturato globale ha registrato un incremento del 141% rispetto al Privalia annovera oggi oltre di soci di cui oltre in Italia. Il team di Privalia si compone oggi di circa 850 Privali@s di cui più di 120 in Italia ed è destinato a crescere ancora. ONLINE RANKING Privalia è uno dei 5 maggiori siti di e-commerce in Spagna insieme ad e-bay e Amazon secondo fonti Netsus. Leader in visitatori unici in Spagna, Italia e Brasile secondo Nielsen. Leader nel ranking di Google Ad Planner in Spagna, Italia, Brasile e Messico. Conta ben più di 1 milione di fan nelle pagine ufficiali di Facebook. I NUMERI Più di 3500 campagne all anno di cui circa 850 in Italia Più di 20 nuovi negozi ogni giorno di cui 6 in Italia Più di nuovi soci al giorno Più di 6000 ordini al giorno; pari a 9 al minuto Più di 7 milioni di prodotti processati dai nostri centri logistici in oltre metri quadrati. LA CRESCITA Nasce nel 2006 e chiude l anno con un primo fatturato di Nel 2007 Privalia moltiplica per 10 i suoi risultati e inizia l espansione internazionale nel mercato italiano. Nel 2009 Privalia arriva in Brazile e in poco tempo quadruplica i risultati ottenuti in Italia e Spagna, triplicando così il fatturato globale. Nel 2010 Privalia apre in Messico e in solo due mesi raggiunge i soci messicani. Nel 2011 Privalia acquisisce Dress for Less e consolida la presenza nel mercato europeo.

19 Grazie al chiaro funzionamento del modello di business, a pochissimi mesi dalla nascita di Privalia, Lucas Carné e José Manuel Villanueva hanno raggiunto un fatturato di e soci, conquistando l interesse e il sostegno di investitori di prestigio a livello internazionale.

20 I FONDATORI José Manuel Villanueva Laureato in Amministrazione e Direzione di Impresa alla ESADE e Master CEMS nella HEC Parigi, José Manuel Villanueva (Barcellona, 1976) è cofondatore di Privalia. Dopo il suo percorso professionale come Analista Senior in Bain & Company (negli uffici di Madrid e Londra) e come Direttore generale di New Balance Spagna ha deciso di intraprendere l avventura Privalia motivato principalmente dall entusiasmo di creare un progetto proprio. Amante dei viaggi e appassionato conoscitore di nuove culture, ha vissuto negli Stati Uniti, in Francia, in Inghilterra e in Brasile. Lucas Carné Laureato in Ingegneria nell Università Politecnica della Catalogna e MBA nella IESE, Lucas Carné (Barcellona, 1971) è uno degli artefici della fondazione di Privalia nel A 34 anni, si rende conto che la tappa di allenamento professionale era finita e che probabilmente era il momento adatto per investire in qualcosa di suo. Essendo già riuscito ad affermarsi come un abile imprenditore, Carné decide di investire tutto il capitale di cui dispone per realizzare il suo sogno. Ora raccoglie i frutti di questa scommessa, con un impresa che cresce in modo spettacolare nonostante la crisi, e con la soddisfazione di aver intrapreso il cammino giusto.

21 Grazie al chiaro funzionamento del modello di business, a pochissimi mesi dalla nascita di Privalia, Lucas Carné e José Manuel Villanueva hanno raggiunto un fatturato di e soci, conquistando l interesse e il sostegno di investitori di prestigio a livello internazionale.

22 GLI AZIONISTI Privalia vanta una compagine azionaria solida e compatta che si è ampliata in concomitanza con l evoluzione del business Lucas Carné e José Manuel Villanueva fondano Privalia. La Caixa, la più importante banca spagnola e il business angel Luis Martin Cabiedes procedono ad un primo aumento di capitale per un valore di euro. Il Gruppo Cabiedes e i soci fondatori procedono ad un ulteriore investimento di 2.5 milioni di euro. Nauta Capital, società spagnola firma un accordo con Privalia per affiancarla nella strategia di internazionalizzazione. Anche Insight Venture Partner e Highland Capital Partner, due colossi USA del Private Equity, hanno scelto di investire 8 milioni di euro in Privalia destinati a potenziare lo sviluppo dei mercati italiano e brasiliano. Si aggiungono i colossi General Atlantic e Index Venture, esperti del settore online, con il più grande investimento nella storia del settore: 70 milioni di euro, destinati a consolidare la leadership, potenziare la struttura IT, Logistica e BI, e a una crescita prevista sia a livello organico che attraverso acquisizioni. Nel Consiglio di amministrazione di Privalia sono presenti, al fianco dei due soci fondatori, tutti gli investitori insieme a Mirco Schultis e Holger Hengstler, fondatori di Dress for Less.

Fare business sul web: 5 regole fondamentali per le PMI

Fare business sul web: 5 regole fondamentali per le PMI Fare business sul web: 5 regole fondamentali per le PMI Impresa 2.0 Bologna, 8 giugno 2011 Chi sono Mi occupo di marketing online dal 2000 Digital Marketing Manager freelance da aprile 2011 Blogger dal

Dettagli

Export Development Export Development

Export Development Export Development SERVICE PROFILE 2014 Chi siamo L attuale scenario economico nazionale impone alle imprese la necessità di valutare le opportunità di mercato offerte dai mercati internazionali. Sebbene una strategia commerciale

Dettagli

SCUOLA ACQUAFORM CORSO DI FORMAZIONE VENDITORE DI PISCINE PROFESSIONISTI DELLA PISCINA A GARANZIA DEL TUO SUCCESSO

SCUOLA ACQUAFORM CORSO DI FORMAZIONE VENDITORE DI PISCINE PROFESSIONISTI DELLA PISCINA A GARANZIA DEL TUO SUCCESSO SCUOLA ACQUAFORM CORSO DI FORMAZIONE VENDITORE DI PISCINE PROFESSIONISTI DELLA PISCINA A GARANZIA DEL TUO SUCCESSO 1 Dall idea d impresa vincente ad un network italiano di professionisti della piscina

Dettagli

L attenzione verso i collaboratori e la loro formazione, perché l azienda non cresce se i collaboratori restano indietro.

L attenzione verso i collaboratori e la loro formazione, perché l azienda non cresce se i collaboratori restano indietro. 1 Chi siamo Mericom è una delle più consolidate realtà nell ambito delle vendite, del marketing e della comunicazione. Siamo sul mercato con successo da 15 anni e abbiamo realizzato grandi progetti anche

Dettagli

CHI SIAMO. Viale Assunta 37 20063 Cernusco s/n Milano 02-92107970 info@cimscarl.it

CHI SIAMO. Viale Assunta 37 20063 Cernusco s/n Milano 02-92107970 info@cimscarl.it CHI SIAMO C.I.M. non è un comune consorzio ma una società consortile creata dopo approfonditi studi ed esperienze maturate da un gruppo di specialisti in grado di operare in molte aree geografiche del

Dettagli

NUMANI PER CHI AMA DISTINGUERSI

NUMANI PER CHI AMA DISTINGUERSI NUMANI PER CHI AMA DISTINGUERSI NuMani è una realtà e nasce dall unione d esperienza di persone che da 11 anni si occupano a tempo pieno dell applicazione e decorazione unghie con l ambiziosa idea delle

Dettagli

5 minuti fortemente virali

5 minuti fortemente virali 5 minuti fortemente virali 18 dicembre 2012 - Palazzo Arese Borromeo 1 of 12 In pochi tweet... un laboratorio di progettazione avanzata per lo sviluppo di: #advanced Soluzioni internet ad alto valore tecnologico;

Dettagli

ANTONELLA LAVAGNINO COMUNICAZIONE & MARKETING

ANTONELLA LAVAGNINO COMUNICAZIONE & MARKETING ANTONELLA LAVAGNINO COMUNICAZIONE & MARKETING CREARE OPPORTUNITÀ PER COMPETERE Oggi le imprese di qualsiasi settore e dimensione devono saper affrontare, singolarmente o in rete, sfide impegnative sia

Dettagli

Mi chiamo Stefania Moretti e rappresento l Azienda AUDIO VIDEO ITALIANA, fondata nel 1972 da Vittorio Moretti.

Mi chiamo Stefania Moretti e rappresento l Azienda AUDIO VIDEO ITALIANA, fondata nel 1972 da Vittorio Moretti. Mi chiamo Stefania Moretti e rappresento l Azienda AUDIO VIDEO ITALIANA, fondata nel 1972 da Vittorio Moretti. La mia Azienda si occupa, sin dall anno di fondazione, di Produzione Cinematografica e Video,

Dettagli

La professionalità e l esperienza Zurich, più vicine a te. Bressanelli s.n.c. Como

La professionalità e l esperienza Zurich, più vicine a te. Bressanelli s.n.c. Como La professionalità e l esperienza Zurich, più vicine a te. Bressanelli s.n.c. Como Un agenzia, un grande Gruppo. Zurich inizia la sua storia in Svizzera nel 1872 e in poco tempo si sviluppa all interno

Dettagli

ebusiness Project Work A.A. 2007/08

ebusiness Project Work A.A. 2007/08 ebusiness Project Work A.A. 2007/08 Analisi strategica di Born4Shop e individuazione di nuove opportunità di business Area: ecommerce B2C Tutor Accademici: Giovanni Toletti e Luca Turba Tutor Aziendali:

Dettagli

LEADSHARE. Marketing cooperativo Campagna di coupon sconti condivisi tra e-commerce

LEADSHARE. Marketing cooperativo Campagna di coupon sconti condivisi tra e-commerce LEADSHARE Marketing cooperativo Campagna di coupon sconti condivisi tra e-commerce ATTIVITÀ DI E-MARKETING Specialisti di e-marketing in generazione di traffico OFF ON e nell acquisizione di nuovi clienti

Dettagli

Essere Digital Frontrunners: suggerimenti e sfide da affrontare per diventare una grande impresa digitale

Essere Digital Frontrunners: suggerimenti e sfide da affrontare per diventare una grande impresa digitale Essere Digital Frontrunners: suggerimenti e sfide da affrontare per diventare una Federico Marchetti Fondatore e Amministratore Delegato Assolombarda, 26 febbraio 2013 Il Partner Globale di Internet Retail

Dettagli

Specialista nell affitto di appartamenti per brevi soggiorni

Specialista nell affitto di appartamenti per brevi soggiorni Specialista nell affitto di appartamenti per brevi soggiorni press kit 2014 01 Che cos è Only-apartments? Only-apartments è un azienda specializzata nell affitto di appartamenti per brevi soggiorni che

Dettagli

GRUPPI DI INCONTRO per GENITORI

GRUPPI DI INCONTRO per GENITORI Nell ambito delle attività previste dal servizio di Counseling Filosofico e di sostegno alla genitorialità organizzate dal nostro Istituto, si propone l avvio di un nuovo progetto per l organizzazione

Dettagli

www.letsdonation.com

www.letsdonation.com www.letsdonation.com Cosa è Let s Donation? Un social network della solidarietà, anti crisi: il primo portale per la raccolta fondi on line per i progetti pubblicati da ONP o PERSONE COMUNI: le iniziative

Dettagli

Cos è. Mission & Vision. Attitude in Web, area di IT Attitude, ha competenze specifiche nel settore informatico e nel web marketing.

Cos è. Mission & Vision. Attitude in Web, area di IT Attitude, ha competenze specifiche nel settore informatico e nel web marketing. Cos è Mission & Vision COMUNICAZIONE. SOLUZIONI INFORMATICHE. CONSULENZA AZIENDALE. WEB MARKETING. Attitude in Web, area di IT Attitude, ha competenze specifiche nel settore informatico e nel web marketing.

Dettagli

Cuantes TES Scamper Consulting

Cuantes TES Scamper Consulting www.cuantes.it Chi siamo Cuantes è una realtà specializzata nella consulenza aziendale e nella formazione. Cuantes nasce dalla convinzione che le persone siano il motore più potente per fare impresa, e

Dettagli

IL FONDO ITALIANO D INVESTIMENTO

IL FONDO ITALIANO D INVESTIMENTO IL FONDO ITALIANO D INVESTIMENTO Roberto Del Giudice Firenze, 10 febbraio 2014 Il progetto Si tratta del più grande fondo italiano di capitale per lo sviluppo, costituito per dare impulso alla crescita

Dettagli

Il punto di riferimento del personal fundraising italiano

Il punto di riferimento del personal fundraising italiano Il punto di riferimento del personal fundraising italiano Indice e Chi siamo Come funziona Il Personal Fundraising I vantaggi Gli eventi Contatti pg. 3 pg. 4 pg. 6 pg. 7 pg. 8 pg. 9 3 vuole offrire ad

Dettagli

profilo dna team clienti

profilo dna team clienti CONSULENZA Organizzativa e Direzionale MS Consulting è una società di consulenza organizzativa e direzionale che, dal 1985, fornisce servizi legati alla valutazione dell efficienza aziendale e allo sviluppo

Dettagli

Proposta riservata a CRAL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA. Agos Ducato al fianco dei migliori partner

Proposta riservata a CRAL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA. Agos Ducato al fianco dei migliori partner Proposta riservata a CRAL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA Agos Ducato al fianco dei migliori partner Agos Ducato: breve profilo Società leader in Italia Agos Ducato è la prima società di credito ai consumatori

Dettagli

http://www.careerjet.it Motore di ricerca che seleziona offerte di lavoro tra i principali siti del mondo.

http://www.careerjet.it Motore di ricerca che seleziona offerte di lavoro tra i principali siti del mondo. ELENCO SITI INTERNET PER RICERCA LAVORO Qui di seguito un elenco aggiornato di siti internet sul lavoro, facili da consultare, in cui è possibile registrarsi con userid e password dove poter inserire il

Dettagli

Studio Grafico Ramaglia. Graphic Designer

Studio Grafico Ramaglia. Graphic Designer Index Profilo Agenzia Grafica Internet Perchè affidarsi a noi Profilo Dal 2012 lo studio RAMAGLIA si occupa di comunicazione, grafica pubblicitaria, web design e marketing. I nostri servizi si rivolgono

Dettagli

CAMPAGNE A PERFORMANCE

CAMPAGNE A PERFORMANCE CAMPAGNE A PERFORMANCE PERFORMANCE FINALMENTE PAGHI SOLO I RISULTATI OTTENUTI Pay Per Acquisition Paghi una commissione soltanto per i nuovi clienti acquisiti Pay Per Download Paghi una commissione soltanto

Dettagli

www.ink3.it IL TUO CORNER INK3 Scopri perché INK3 costa meno e rende più di tutti

www.ink3.it IL TUO CORNER INK3 Scopri perché INK3 costa meno e rende più di tutti IL TUO CORNER INK3 Scopri perché INK3 costa meno e rende più di tutti CHI SIAMO INK3 è un azienda specializzata nella vendita di prodotti consumabili per la stampa. La proposta INK3 si afferma e consolida

Dettagli

Scoprite chi siamo e cosa facciamo

Scoprite chi siamo e cosa facciamo Scoprite chi siamo e cosa facciamo Atrativa è una realtà che nasce per soddisfare i bisogni delle aziende che necessitano di specifici servizi web e consulenze professionali, col fine di migliorare la

Dettagli

FORZA VENDITE UNA. In oltre 10 anni di esperienza: oltre 800 aziende soddisfatte della nostra attività

FORZA VENDITE UNA. In oltre 10 anni di esperienza: oltre 800 aziende soddisfatte della nostra attività FORZA VENDITE UNA In oltre 10 anni di esperienza: oltre 800 aziende soddisfatte della nostra attività oltre 3000 agenti e quadri commerciali inseriti presso le nostre aziende clienti oltre 20 UNA Consultant

Dettagli

Agenzia per il Lavoro

Agenzia per il Lavoro Agenzia per il Lavoro Orienta è una delle principali società italiane specializzate nella gestione delle Risorse Umane. Nasce come Società di Lavoro temporaneo con autorizzazione ministeriale definitiva

Dettagli

Master Universitario di I livello in Gestione dei Processi di Vendita

Master Universitario di I livello in Gestione dei Processi di Vendita Master Universitario di I livello in Gestione dei Processi di Vendita Gestione dei processi di vendita Master di I livello L Università degli Studi di Torino Dipartimento di Management, attraverso il Bando

Dettagli

POAT. Europa per i Cittadini. Presentare una proposta di progetto. Comune di Agrigento Giovedì 14 Maggio 2015

POAT. Europa per i Cittadini. Presentare una proposta di progetto. Comune di Agrigento Giovedì 14 Maggio 2015 POAT PROGETTO OPERATIVO DI ASSISTENZA TECNICA ALLE REGIONI DELL OBIETTIVO CONVERGENZA Linea 3 - Ambito 1 Azioni a supporto della partecipazione ai programmi comunitari a gestione diretta e al lavoro in

Dettagli

Social Media Contest per il brand?

Social Media Contest per il brand? Social Media Contest per il brand? Come far conoscere il tuo marchio ad un target interessato con una strategia basata sull interazione. Tempo di lettura: 8 minuti Livello: introduttivo Per essere sempre

Dettagli

Carta dei Servizi Articolo 1 Soluzioni HR Servizi al tuo Servizio.

Carta dei Servizi Articolo 1 Soluzioni HR Servizi al tuo Servizio. Carta dei Servizi Articolo 1 Soluzioni HR Servizi al tuo Servizio. Articolo 1 Srl Soluzioni HR - Aut. Min. Lav. Prot. N. 1118 del 26/11/04 CARTA DEI SERVIZI INDICE Presentazione di Articolo 1 Srl Carta

Dettagli

Attività federale di marketing

Attività federale di marketing Attività federale di marketing Gestione e certificazione delle sponsorizzazioni Il Feedback Web Nel piano di sviluppo della propria attività di marketing, la FIS ha adottato il sistema Feedback Web realizzato

Dettagli

Evoluzione del ciclo di vendita nel settore immobiliare

Evoluzione del ciclo di vendita nel settore immobiliare AGENCY BROKERAGE Evoluzione del ciclo di vendita nel settore immobiliare Un recente studio sulle modalità di ricerca di immobili evidenzia: 7,8 milioni di persone direttamente coinvolte Tempo medio di

Dettagli

FORMAZIONE E PUBBLICA SEGI REAL ESTATE SEGI REAL ESTATE

FORMAZIONE E PUBBLICA SEGI REAL ESTATE SEGI REAL ESTATE ADVASORY La SEGI REAL ESTATE AZIENDA LEADER NEL SETTORE DELLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI GRAZIE AD UNA RETE CAPILLARE DI CONSULENTI ACCREDITATI IN EUROPA E NEL MONDO PUO ESSERE PATNER NELLA VENDITA E CARTOLARIZZAZIONE

Dettagli

Commento ai grafici: l analisi viene condotta su un totale di 215 imprenditori e manager d azienda.

Commento ai grafici: l analisi viene condotta su un totale di 215 imprenditori e manager d azienda. RISULTATI SURVEY INTERNATIONAL MANAGEMENT Luglio 2013 Premessa: l Area Executive Education della Fondazione CUOA ha lanciato un indagine per analizzare i fabbisogni formativi di imprenditori, manager e

Dettagli

SOCIAL MEDIA MARKETING. pubblishock.it

SOCIAL MEDIA MARKETING. pubblishock.it SOCIAL MEDIA MARKETING - 2 - COSA SONO I SOCIAL NETWORK? I social network sono delle piattaforme web nate per condividere idee e informazioni con altre persone, che a loro volta possono esprimere il proprio

Dettagli

Vinci una internship pagata in una delle startup di Berlino in maggior crescita!

Vinci una internship pagata in una delle startup di Berlino in maggior crescita! Vinci una internship pagata in una delle startup di Berlino in maggior crescita! Global Leads Group ( http://www.globalleadsgroup.com ) è una startup di digital media con sede a Berlino, Germania, con

Dettagli

DON T FORGET TO LOOK AROUND YOU

DON T FORGET TO LOOK AROUND YOU DON T FORGET TO LOOK AROUND YOU PROFILO AGENZIA Maste Eventi è un agenzia di servizi dinamica ed innovativa che si propone come partner ideale nella realizzazione di soluzioni personalizzate per tutte

Dettagli

Global Assicurazioni Garanzia di successo per i Partner

Global Assicurazioni Garanzia di successo per i Partner Global Assicurazioni Garanzia di successo per i Partner Global Assicurazioni è la Prima Agenzia Assicurativa italiana. La Società agisce su mandato di 17 compagnie leader nazionali ed internazionali e

Dettagli

Guida scadenze e-commerce 2015

Guida scadenze e-commerce 2015 Guida scadenze e-commerce 2015 Pianifica la tua strategia di marketing Gennaio 2015 In Italia i dati sul mobile e-commerce sono impressionanti : i consumatori acquistano sempre di più tramite smartphone

Dettagli

martedì 17 aprile 12 1

martedì 17 aprile 12 1 1 Come nasce l impresa La voglia di crescere creare qualcosa che non esiste Così nel 2000 dopo anni di esperienza nel settore informatico nasce 2 Intenzione Creare un software in grado di gestire progetti

Dettagli

SOCIAL MEDIA MARKETING 2.0 BUZZ MARKETING NEI SOCIAL MEDIA

SOCIAL MEDIA MARKETING 2.0 BUZZ MARKETING NEI SOCIAL MEDIA SOCIAL MEDIA MARKETING 2.0 BUZZ MARKETING NEI SOCIAL MEDIA info@nonickname.it 02 INDICE 1. CRESCONO I CONSUMATORI MULTICANALE 2. NUOVE STRATEGIE AZIENDALI 3. SOCIAL MEDIA MARKETING PER LE AZIENDE 4. L

Dettagli

Supply Intelligence. Informazioni rapide e approfondite sui fornitori potenziali

Supply Intelligence. Informazioni rapide e approfondite sui fornitori potenziali Supply Intelligence Informazioni rapide e approfondite sui fornitori potenziali Ancora in alto mare? Le forniture, specialmente se effettuate a livello globale, possono rivelarsi un vero e proprio viaggio

Dettagli

Presentazione Ktesios S.p.a.

Presentazione Ktesios S.p.a. Presentazione Ktesios S.p.a. Università di Roma Tor Vergata Workshop di presentazione dell attività dei Laboratori di ricerca Roma 31 gennaio 2008 Ing. Massimo Minnucci Amministratore Delegato Ktesios

Dettagli

Verso l autonomia I nostri servizi per le organizzazioni non profit

Verso l autonomia I nostri servizi per le organizzazioni non profit Verso l autonomia I nostri servizi per le organizzazioni non profit gennaio 13, Milano Il vostro bisogno, la nostra proposta L economia italiana attraversa una fase di generale difficoltà, all interno

Dettagli

Cos è? www.soccerpass.com

Cos è? www.soccerpass.com Cos è? www.soccerpass.com È la nuova e innovativa piattaforma di servizi nata per supportare gli operatori del mondo del calcio professionista negli spostamenti Laboratorio di Servizi In continua evoluzione,

Dettagli

IN ITALIA CASA.IT PER I SOCI

IN ITALIA CASA.IT PER I SOCI CASA.IT PER I SOCI PERCHE INVESTIRE SUL WEB Visibilità 24/24 ore, 365 giorni l anno Misurabilità dei contatti generati Maggiore precisione nel misurare il ritorno sugli investimenti Generazione di contatti

Dettagli

Dalla Calabria al Mondo

Dalla Calabria al Mondo Dalla Calabria al Mondo L Azienda Nella Calabria del dopo guerra si poteva solo sognare. Il sogno del fondatore della GUGLIELMO era il CAFFE Il Caffè piùamato dai Calabresi da oltre 64 anni 1945 Nascita

Dettagli

Sito web per la presentazione e l accesso ai servizi di Ruven integrato con la piattaforma B2B del pacchetto software ERP Stratega.NET.

Sito web per la presentazione e l accesso ai servizi di Ruven integrato con la piattaforma B2B del pacchetto software ERP Stratega.NET. Nome soluzione Ruven S.r.l. Settore: Cosmetica Descrizione Sito web per la presentazione e l accesso ai servizi di Ruven integrato con la piattaforma B2B del pacchetto software ERP Stratega.NET. MediaFile

Dettagli

LE AMBIZIONI HANNO UN VOLTO. Adecco Office, la Business Line dedicata ai profili del mondo impiegatizio.

LE AMBIZIONI HANNO UN VOLTO. Adecco Office, la Business Line dedicata ai profili del mondo impiegatizio. LE AMBIZIONI HANNO UN VOLTO. Adecco Office, la Business Line dedicata ai profili del mondo impiegatizio. UNA BUSINESS LINE PER OGNI ESIGENZA Dare lavoro alle ambizioni significa mettere al centro le persone,

Dettagli

HydrA TRADING SYSTEM. Investment. Algoritmo Proprietario Innovativo! SISTEMA DI INVESTIMENTI AUTOMATIZZATO. Develop Your Success!

HydrA TRADING SYSTEM. Investment. Algoritmo Proprietario Innovativo! SISTEMA DI INVESTIMENTI AUTOMATIZZATO. Develop Your Success! ydra TRADING SYSTEM Algoritmo Proprietario Innovativo! SISTEMA DI INVESTIMENTI AUTOMATIZZATO LA COMPAGNIA ydra252 è un azienda nata dalla collaborazione di un team specializzato nello svilluppo delle reti

Dettagli

Costruiamo reti vendita, di successo!

Costruiamo reti vendita, di successo! Costruiamo reti vendita, di successo! Sales Line è la sintesi delle esperienze professionali mie e degli specialisti che in questi anni hanno collaborato con me nella realizzazione di reti di vendita di

Dettagli

La tua serenità, il nostro obiettivo.

La tua serenità, il nostro obiettivo. La tua serenità, il nostro obiettivo. CF Assicurazioni vicino alla Famiglia, vicino a Te UN PROGETTO CHE GUARDA AL FUTURO, UNA REALTÀ PRESENTE A CUI AFFIDARSI. Il CF Gruppo Assicurazioni CF si distingue

Dettagli

LA PIATTAFORMA PER IL PERSONAL BUSINESS

LA PIATTAFORMA PER IL PERSONAL BUSINESS LA PIATTAFORMA PER IL PERSONAL BUSINESS INDICE 1. IL MERCATO ITALIANO - Internet in Italia - Ecommerce in Italia 2. BFC - Mission - La nostra storia 3. SOLDI - SoldiWeb - SoldiFinanza - SoldiPeople - SoldiConsulenza

Dettagli

Solo chi è tenace, appassionato e capace di rinnovarsi ogni giorno ha buone probabilità di successo...

Solo chi è tenace, appassionato e capace di rinnovarsi ogni giorno ha buone probabilità di successo... In questo secolo la sfida da vincere è sul web: una partita avvincente, giocata su un campo diverso da quello dei classici media, con le stesse regole ma con dei protagonisti differenti, con dei ritmi

Dettagli

Chi siamo: Trame Territoriali è una Società di servizi non profit e una OLTA Tour Operator On Line

Chi siamo: Trame Territoriali è una Società di servizi non profit e una OLTA Tour Operator On Line TRAME TERRITORIALI Chi siamo: Trame Territoriali è una Società di servizi non profit e una OLTA Tour Operator On Line Cosa facciamo: Trame valorizza il territorio attraverso l identificazione, la selezione,

Dettagli

CHI SIAMO ESTRA ENERGIE S.R.L. È LA SOCIETÀ DEL GRUPPO ESTRA ATTIVA SUL MERCATO DELLA VENDITA DI GAS NATURALE ED ENERGIA ELETTRICA.

CHI SIAMO ESTRA ENERGIE S.R.L. È LA SOCIETÀ DEL GRUPPO ESTRA ATTIVA SUL MERCATO DELLA VENDITA DI GAS NATURALE ED ENERGIA ELETTRICA. CHI SIAMO ESTRA ENERGIE S.R.L. È LA SOCIETÀ DEL GRUPPO ESTRA ATTIVA SUL MERCATO DELLA VENDITA DI GAS NATURALE ED ENERGIA ELETTRICA. NATA NEL 2008 DALLA FUSIONE DI TRE IMPORTANTI AZIENDE DEL SETTORE, CONSIAGAS

Dettagli

CHI SIAMO. BeOn è una società di consulenza italiana ad alta specializzazione in ambito di valutazione, sviluppo e formazione delle risorse umane.

CHI SIAMO. BeOn è una società di consulenza italiana ad alta specializzazione in ambito di valutazione, sviluppo e formazione delle risorse umane. www.beon-dp.com Operiamo in ambito di: Sviluppo Assessment e development Center Valutazione e feedback a 360 Formazione Coaching CHI SIAMO BeOn è una società di consulenza italiana ad alta specializzazione

Dettagli

Avvicinare i giovani allo Sport fa bene all Impresa

Avvicinare i giovani allo Sport fa bene all Impresa Avvicinare i giovani allo Sport fa bene all Impresa Un progetto socialmente responsabile in collaborazione tra Assolombarda Coni Lombardia Fondazione Sodalitas Impresa & Sport è un progetto che nasce da

Dettagli

Funziona o non funziona

Funziona o non funziona Facebook commerce inserendo in Google la parola Facebook seguita dalla parola Commerce la maggior parte dei risultati riguarda il quesito: Funziona o non funziona Facebook Commerce Funziona? Partiamo da

Dettagli

Perfare MASSIMIZZARE IL VALORE DELL ATTUALE GAMMA DI PRODOTTI

Perfare MASSIMIZZARE IL VALORE DELL ATTUALE GAMMA DI PRODOTTI Perfare Perfare Percorsi aziendali di formazione e assistenza operativa MASSIMIZZARE IL VALORE DELL ATTUALE GAMMA DI PRODOTTI Costruire un piano di azioni concrete per ottenere il massimo valore dall attuale

Dettagli

Per le attività: i vantaggi esclusivi del Profilo Plus. Il Profilo Plus: un efficace strumento di marketing per la tua attività.

Per le attività: i vantaggi esclusivi del Profilo Plus. Il Profilo Plus: un efficace strumento di marketing per la tua attività. Per le attività: i vantaggi esclusivi del Profilo Plus. Il Profilo Plus: un efficace strumento di marketing per la tua attività. Perchè scegliere Glutile.it Come in molti settori, anche nella ristorazione,

Dettagli

A c s in tutte le citt` europee

A c s in tutte le citt` europee A c s in tutte le citt` europee baukreativ AG 02 baukreativ AG Non basta arrivare in prima fila, bisogna mantenere la posizione raggiunta. Questo riesce al meglio se seguiti da un partner con una lunga

Dettagli

utenti inserzionisti aziende L utente L inserzionista Servizi business per le aziende

utenti inserzionisti aziende L utente L inserzionista Servizi business per le aziende LA STORIA nasce a Marzo del 2005, e si consolida, dopo un paio di mesi, grazie all aiuto di uno staff dinamico e attento che in breve tempo ha permesso la partenza del portale. Ioregalo ha riscontrato

Dettagli

FARSI TROVARE DAI BUYERS E DAI DISTRIBUTORI ESTERI

FARSI TROVARE DAI BUYERS E DAI DISTRIBUTORI ESTERI FARSI TROVARE DAI BUYERS E DAI DISTRIBUTORI ESTERI affrontare il mercato globale? essere trovati direttamente dagli operatori interessati ai vostri prodotti? ridurre il rischio economico, lavorando su

Dettagli

A&T Europe Piscine Castiglione

A&T Europe Piscine Castiglione Company Profile g ruppo A&T Europe Piscine Castiglione Fondata nel 1961 a Castiglione delle Stiviere (MN, Italia), A&T Europe è l Azienda leader nel mercato internazionale della piscina. Grazie al continuo

Dettagli

Il Servizio di Consulenza Private del Gruppo Banca Sella

Il Servizio di Consulenza Private del Gruppo Banca Sella Il Servizio di Consulenza Private del Gruppo Banca Sella Il Private Banking del Gruppo Banca Sella Il Private Banking del Gruppo Banca Sella è una struttura integrata nella rete territoriale delle banche

Dettagli

CHI SIAMO. Opentennis ASD è un'associazione Sportiva Dilettantistica senza fini di lucro costituita ad Aprile 2013.

CHI SIAMO. Opentennis ASD è un'associazione Sportiva Dilettantistica senza fini di lucro costituita ad Aprile 2013. CHI SIAMO Opentennis ASD è un'associazione Sportiva Dilettantistica senza fini di lucro costituita ad Aprile 2013. Opentennis è già affiliata FIT, ed ha già ottenuto l'accreditamento presso il CONI. MISSION

Dettagli

La tua serenità, il nostro obiettivo.

La tua serenità, il nostro obiettivo. La tua serenità, il nostro obiettivo. CF Assicurazioni vicino alla Famiglia, vicino a Te UN PROGETTO CHE GUARDA AL FUTURO, UNA REALTÀ PRESENTE A CUI AFFIDARSI. Il Gruppo CF Assicurazioni si distingue per

Dettagli

LTA Starts you up! è un servizio svolto in collaborazione con LTA e

LTA Starts you up! è un servizio svolto in collaborazione con LTA e LTA STARTS YOU UP! FATTIBILITA DI BUSINESS E RICERCA PARTNER FINANZIARI E INDUSTRIALI In un momento in cui entrare nel mondo imprenditoriale con idee nuove e accattivanti diventa sempre più difficile e

Dettagli

SPECIALISTI IN MARKETING OPERATIVO.

SPECIALISTI IN MARKETING OPERATIVO. SPECIALISTI IN MARKETING OPERATIVO. AZIENDA UNA SOLIDA REALTÀ, AL PASSO CON I TEMPI. Ci sono cose che in OM Group sappiamo fare meglio di chiunque altro. Siamo specialisti in tema di analisi, promozione,

Dettagli

Destination Social Media Marketing. Corso avanzato in Destination Marketing turistico 2.0: strategia e management. 8Moduli. wwww.becommunitymanager.

Destination Social Media Marketing. Corso avanzato in Destination Marketing turistico 2.0: strategia e management. 8Moduli. wwww.becommunitymanager. Destination Social Media Marketing Corso avanzato in Destination Marketing turistico 2.0: strategia e management Parte1 2 wwww.becommunitymanager.it 3 8Moduli Il corso Internet e i social media hanno portato

Dettagli

Realizzazione Sito Web

Realizzazione Sito Web Realizzazione Sito Web Aziendale We build your innovation Documento Preliminare di Discussione Magellano Esperienza nei progetti Web & Web Marketing Identità Magellano è un agenzia tecnologica che si propone

Dettagli

Prestiamoci: una comunità per i prestiti tra persone. Agata S.p.A. Mariano Carozzi, AD Prestiamoci www.prestiamoci.it

Prestiamoci: una comunità per i prestiti tra persone. Agata S.p.A. Mariano Carozzi, AD Prestiamoci www.prestiamoci.it Prestiamoci: una comunità per i prestiti tra persone Agata S.p.A. Mariano Carozzi, AD Prestiamoci www.prestiamoci.it Prestiamoci è la prima comunità di prestiti tra persone nata in Italia per il mercato

Dettagli

Italia. Cento Vigne. Una storia di successo:

Italia. Cento Vigne. Una storia di successo: Una storia di successo: Cento Vigne Italia Adattare le nuove strategie di social media marketing a livello globale per avere successo nel settore enologico Cento Vigne Italia ha scoperto il segreto per

Dettagli

REALIZZAZIONE DI UNO SHOWCASE COMMERCIALE Lamberto Castellotti Cristina Bordin. Guidizzolo 25 Novembre 2014

REALIZZAZIONE DI UNO SHOWCASE COMMERCIALE Lamberto Castellotti Cristina Bordin. Guidizzolo 25 Novembre 2014 REALIZZAZIONE DI UNO SHOWCASE COMMERCIALE Lamberto Castellotti Cristina Bordin Guidizzolo 25 Novembre 2014 PRESUPPOSTI Negli ultimi anni spesso si è parlato di nuovi approcci al marketing considerandoli

Dettagli

XMART per gestire il retail non food

XMART per gestire il retail non food XMART per gestire il retail non food Le aziende retail che oggi competono nei mercati specializzati, sono obbligati a gestire una complessità sempre maggiore; per questo, hanno bisogno di un valido strumento

Dettagli

LA TUA CITTA A PORTATA DÌ CLICK. www.mycityweb.info

LA TUA CITTA A PORTATA DÌ CLICK. www.mycityweb.info LA TUA CITTA A PORTATA DÌ CLICK www.mycityweb.info Giulia si trova a Milano per un appuntamento di lavoro, le servono un paio di scarpe rosse e non sa in quale negozio trovarle. Allora decide di affidarsi

Dettagli

Il nostro concetto di business

Il nostro concetto di business Il nostro concetto di business Il concetto di business GOANDPLY ruota attorno a tre elementi principali: la volontà di mettere a disposizione delle aziende le proprie idee, creatività, knowledge ed esperienza

Dettagli

Personal Digital VIP. www.innovationmarketing.it - info@innovationmarketing.it

Personal Digital VIP. www.innovationmarketing.it - info@innovationmarketing.it Personal Digital VIP CHI SIAMO Innovation Marketing è un agenzia specializzata in servizi e strategie di comunicazione e marketing innovativi. 2 soci fondatori 5 referenti sul territorio nazionale 15 collaboratori

Dettagli

Destination Social Media Marketing Corso avanzato in Destination Marketing turistico 2.0: strategia e management

Destination Social Media Marketing Corso avanzato in Destination Marketing turistico 2.0: strategia e management Destination Social Media Marketing Corso avanzato in Destination Marketing turistico 2.0: strategia e management Parte1 2 wwww.becommunitymanager.it Moduli8 Il corso Internet e i social media hanno portato

Dettagli

Programma di Export Temporary Management

Programma di Export Temporary Management Programma di Export Temporary Management Aree di intervento Business Strategies, grazie ad una solida esperienza acquisita negli anni, eroga servizi nell ambito dell Export Temporary Management finalizzati

Dettagli

Creaattiva altre attività MA!

Creaattiva altre attività MA! Creaattiva Creaattiva si occupa di Web Design, Web Marketing, Graphic Design, Stampa, Sviluppo SW e altre attività correlate. MA! Questa nuova realtà opera in una location molto dinamica e creativa in

Dettagli

MBS Business School. Incrementa clienti e fatturato con la prima scuola di formazione per imprenditori, manager e liberi professionisti in Abruzzo!

MBS Business School. Incrementa clienti e fatturato con la prima scuola di formazione per imprenditori, manager e liberi professionisti in Abruzzo! MBS Business School Incrementa clienti e fatturato con la prima scuola di formazione per imprenditori, manager e liberi professionisti in Abruzzo! DOPO LA BUSINESS SCHOOL SARAI IN GRADO DI Incrementare

Dettagli

Thinkalize. Il nuovo creatore dell innovazione.

Thinkalize. Il nuovo creatore dell innovazione. Thinkalize. Il nuovo creatore dell innovazione. Come nasce il progetto? La necessita, il desiderio di cambiare le regole e di dettarne di nuove verso un modo contemporaneo di fare impresa, ha dato vita

Dettagli

Be Community Manager. per Hotel

Be Community Manager. per Hotel Be per Hotel Il primo corso in Italia per diventare dedicato agli Hotel I turisti oggi hanno cambiato il proprio comportamento in rete e le proprie modalità di ricerca: le informazioni sulle strutture

Dettagli

Partecipate: Just do it! Una comunità professionale per piccole e medie imprese

Partecipate: Just do it! Una comunità professionale per piccole e medie imprese Partecipate: Just do it! Una comunità professionale per piccole e medie imprese F O N D AZIO N E C A R IPLO Il progetto, promosso da Fondazione Rete Civica di Milano, in partnership con Formaper, azienda

Dettagli

Abitantionline. Il social network per la casa e il costruito. Per chi è Cosa offre Lancio e partner. creato

Abitantionline. Il social network per la casa e il costruito. Per chi è Cosa offre Lancio e partner. creato Abitantionline Il social network per la casa e il costruito Abitantionline mette in contatto tutte le professioni e i servizi che ruotano attorno al mondo della casa. Fa parlare, conoscere e discutere.

Dettagli

Takes care of your business

Takes care of your business Takes care of your business Takes care of your business MiAgenda.it si prende cura degli affari mentre lei cura i suoi pazienti. MiAgenda.it mette a sua disposizione tutti gli strumenti più innovativi

Dettagli

Fidelity Worldwide Investment

Fidelity Worldwide Investment Fidelity Worldwide Investment Indice 1 Mission 2 Attività e numeri 3 Contatti 4 Sito Web 2 Fidelity: fare poche cose e farle bene Focus La nostra attività principale è la gestione dei fondi, evitando così

Dettagli

delle aziende in Italia:

delle aziende in Italia: Livello di rischiosità delle aziende in Italia: Lombardia Dati aggiornati a Dicembre 2012 Marketing CRIBIS D&B Agenda Distribuzione delle aziende nella regione Analisi del livello di rischiosità Confronto

Dettagli

Raffaele Jerusalmi Amministratore Delegato Borsa Italiana

Raffaele Jerusalmi Amministratore Delegato Borsa Italiana Raffaele Jerusalmi Amministratore Delegato Borsa Italiana Introduzione Il sistema industriale italiano è perlopiù composto da piccole e medie imprese, nella maggior parte dei casi organizzate come società

Dettagli

Innovation Technology

Innovation Technology Innovation Technology Una naturale passione per Un partner tecnologico che lavora a fianco dei propri clienti per studiare nuove soluzioni e migliorare l integrazione di quelle esistenti. l innovazione.

Dettagli

SETTORE PER SETTORE, I PROFILI PIU RICHIESTI (E PIU PAGATI) DALLE AZIENDE

SETTORE PER SETTORE, I PROFILI PIU RICHIESTI (E PIU PAGATI) DALLE AZIENDE SETTORE PER SETTORE, I PROFILI PIU RICHIESTI (E PIU PAGATI) DALLE AZIENDE SALUTE FINANZA LUSSO & MODA DIGITALE RISTORAZIONE VENDITA ENERGIA DIGITALE 1) Web marketing manager Ruolo: responsabile dello sviluppo

Dettagli

CONSULENZA MARKETING E COMUNICAZIONE. www.comunicoon.it

CONSULENZA MARKETING E COMUNICAZIONE. www.comunicoon.it CONSULENZA MARKETING E COMUNICAZIONE CHI SIAMO Comunicoon è un agenzia di Marketing & Comunicazione che supporta le aziende nel raggiungimento degli obiettivi di Business Comunicoon è un Agenzia di Comunicazione

Dettagli

Consulenza e formazione nel Turismo e nella Ristorazione

Consulenza e formazione nel Turismo e nella Ristorazione Consulenza e formazione nel Turismo e nella Ristorazione GP.Studios è attiva nel settore del Turismo e della Ristorazione realizzando soluzioni per i propri clienti. Le soluzioni si raggiungono attraverso

Dettagli

Introduzione al Private Equity Strumenti di capitale di rischio per la PMI

Introduzione al Private Equity Strumenti di capitale di rischio per la PMI Introduzione al Private Equity Strumenti di capitale di rischio per la PMI Rimini, 11 ottobre 2013 Raffaele de Courten 1 ARGOMENTI TRATTATI Cosa fanno gli operatori di Private Equity? Quali sono gli obiettivi

Dettagli

Indice: Come nasce? Come funziona? Crisi Applicazione per smartphone Sito internet Twetter Dati relativi alla popolarità

Indice: Come nasce? Come funziona? Crisi Applicazione per smartphone Sito internet Twetter Dati relativi alla popolarità Indice: Come nasce? Come funziona? Crisi Applicazione per smartphone Sito internet Twetter Dati relativi alla popolarità 1 Cos è? Come nasce? Groupon è un sito di offerte e buoni sconto da utilizzare in

Dettagli