KIT DI VENDITA Ottobre 2007

Save this PDF as:
 WORD  PNG  TXT  JPG

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "KIT DI VENDITA Ottobre 2007"

Transcript

1 KIT DI VENDITA Ottobre 2007

2 SOMMARIO: 1) Schede prodotto ACQUISTO CASA MutuoCasa MutuoCasa VariabileCostante MutuoCasa SuperLeggero Generoso 100% Generoso 100% VariabileCostante CONSOLIDAMENTO PRESTITI EquilibRata EquilibRata VariabileCostante EquilibRata SuperLeggera CentRata 100% CentRata 100% VariabileCostante SCAMBIO E LIQUIDITA Mutuo Scambio&Liquidità Mutuo Scambio&Liquidità VariabileCostante Mutuo Scambio&Liquidità SuperLeggero Mutuo Scambio&Liquidità 100% Mutuo Scambio&Liquidità 100% VariabileCostante NON RESIDENT Mutuo DolceVita Mutuo DolceVita Interest Only 2) Listini prezzi 3) Contatti

3 ACQUISTO CASA GE Money Bank

4 MutuoCasa Il mutuo a tasso variabile per l acquisto della tua casa! Acquisto prima e seconda Casa Da 5 a 40 anni (passo 1 anno) Importo finanziabile minimo % finanziabile fino all 80%. Modalità di rimborso Mensile Penale di estinzione Gratuita per rimborsi parziali o totali. Tasso variabile Tasso di interesse Euribor 365 a 3 mesi + spread Spread 1,10% REGOLE DI ACCETTAZIONE Età minima 21 Età massima al termine del 80 finanziamento Rapporto Rata/Reddito lordo 40% Tipo di reddito Valutato ogni tipo di reddito. Anche lavoratori a tempo determinato. Cittadini stranieri Si, se residenti da almeno 18 mesi Commissione di erogazione 250 euro Spese di istruttoria Istruttoria gratuita Spese di incasso rata 2 euro mensili Spese amministrazione 60 euro/anno Scoppio e incendio Inclusa L erogazione del mutuo, gli importi finanziabili e i massimi erogabili sono soggetti alla valutazione della banca erogante. Fogli informativi disponibili presso gli uffici della banca o sul sito GE Money Bank è un marchio registrato da General Electric dato in uso a GE Capital Bank S.A. (ABI 3281)

5 MutuoCasa Variabile Costante Il mutuo casa di GE Money Bank, per l acquisto casa, a rata costante e durata variabile. Per avere la certezza della rata che paghi ogni mese e godere dei tassi più favorevoli del mercato. Acquisto prima e seconda Casa. Da 5 a 30 anni (passo 1 anno). Importo finanziabile da a euro % finanziabile Fino all 80%. Modalità di rimborso Mensile Penale di estinzione Gratuita per rimborsi parziali o totali. Tasso variabile, con rata costante e durata variabile. In caso di riduzione dei tassi, la durata si riduce, la rata resta costante. In caso di aumento dei tassi, alla scadenza stabilita sarà possibile estinguere il finanziamento residuo con un unica soluzione oppure estendere la durata, rinegoziando il finanziamento residuo ad un tasso variabile classico, per un numero di anni fino ad un terzo in più rispetto alla durata iniziale. Durante tutta la durata, sarà possibile effettuare rimborsi parziali di capitale gratuitamente; in ogni momento si potrà scegliere di aumentare l importo della rata mensile. Euribor 365 a 3 mesi + spread 1,10% qualsiasi sia la durata. Tasso di interesse Spread REGOLE DI ACCETTAZIONE Età minima 21 Età massima 80 al termine del finanziamento Rapporto Rata/Reddito 40% lordo Tipo di reddito Valutato ogni tipo di reddito. Anche lavoratori a tempo determinato. Cittadini stranieri Si, se residenti da almeno 18 mesi Spese di istruttoria 250,00 euro Altre Spese 2 euro mensili di incasso rata + 60 euro/anno Spese amministrazione Scoppio e incendio Inclusa L erogazione del mutuo, gli importi finanziabili e i massimi erogabili sono soggetti alla valutazione della banca erogante. Fogli informativi disponibili presso gli uffici della banca o sul sito GE Money Bank è un marchio registrato da General Electric dato in uso a GE Capital Bank S.A. (ABI 3281)

6 MutuoCasa SuperLeggero Il mutuo a tasso variabile per l acquisto della tua casa, a rate leggerissime, perchè per i primi 5 anni composte dalla sola quota interessi! Acquisto prima e seconda Casa 15,20,25,30 anni Importo finanziabile da a euro % finanziabile fino all 80% Modalità di rimborso Mensile Penale di estinzione Gratuita per rimborsi parziali o totali. Tasso variabile. Per i primi 5 anni la rata è composta dalla sola quota interessi, dal quinto anno in poi il finanziamento si trasforma in un mutuo tradizionale con rate composte da una quota d'interessi,, e da una quota di capitale. Tasso di interesse Euribor 365 a 3 mesi + spread Spread 1,1% REGOLE DI ACCETTAZIONE Età minima 21 Età massima al termine del 80 finanziamento Rapporto Rata/Reddito 40% lordo Tipo di reddito Anche lavoratori a tempo determinato, autonomi e liberi professionisti. Cittadini stranieri Si, se residenti in Italia da almeno 18 mesi. Commissione di erogazione 250 euro. Spese di istruttoria Istruttoria gratuita Spese di incasso rata 2 euro mensili Spese amministrazione 60 euro/anno Scoppio e incendio Inclusa L erogazione del mutuo, gli importi finanziabili e i massimi erogabili sono soggetti alla valutazione della banca ee. Fogli informativi disponibili presso gli uffici della banca o sul sito GE Money Bank è un marchio registrato da General Electric dato in uso a GE Capital Bank S.A. (ABI 3281).

7 GENEROSO 100% Il mutuo a tasso variabile per l acquisto della tua casa che finanzia fino al 100% del valore del tuo immobile! Acquisto prima casa Durate ammissibili da 5 a 30 anni (passo 1 anno). Importo finanziabile da a euro % finanziabile dall 80% fino al 100% Modalità di rimborso Mensile Penale di estinzione gratuita per rimborsi parziali o totali Tasso variabile Tasso di interesse Euribor 365 a 3 mesi + spread Spread 1,60% REGOLE DI ACCETTAZIONE Età minima 21 Età massima al termine del 80 finanziamento Rapporto Rata/Reddito lordo 34% Tipo di reddito Intervento fino al 90% per i lavoratori a tempo determinato. Cittadini stranieri Si, se residenti in Italia da almeno 18 mesi. Commissione di erogazione 0 Spese di istruttoria 250,00 euro Spese di incasso rata 2 euro mensili Spese amministrazione 60 euro/anno Scoppio e incendio Inclusa L erogazione del mutuo, gli importi finanziabili e i massimi erogabili sono soggetti alla valutazione della banca erogante. Fogli informativi disponibili presso gli uffici della banca o sul sito GE Money Bank è un marchio registrato da General Electric dato in uso a GE Capital Bank S.A. (ABI 3281)

8 GENEROSO 100% Variabile Costante Il mutuo casa di GE Money Bank, che finanzia fino al 100% l acquisto della tua prima casa, a rata costante e durata variabile. Per avere la certezza della rata che paghi ogni mese e godere dei tassi più favorevoli del mercato. Acquisto prima Casa. Da 5 a 20 anni (passo 1 anno). Importo finanziabile da a euro % finanziabile Dall 80% al 100% del valore dell immobile Modalità di Mensile rimborso Penale di estinzione Gratuita per rimborsi parziali o totali. Tasso variabile, con rata costante e durata variabile. In caso di riduzione dei tassi, la durata si riduce, la rata resta costante. In caso di aumento dei tassi, alla scadenza stabilita sarà possibile estinguere il finanziamento residuo con un unica soluzione oppure estendere la durata, rinegoziando il finanziamento residuo ad un tasso variabile classico, per un numero di anni fino ad un terzo in più rispetto alla durata iniziale. Durante tutta la durata, sarà possibile effettuare rimborsi parziali di capitale gratuitamente; in ogni momento si potrà scegliere di aumentare l importo della rata mensile. Euribor 365 a 3 mesi + spread Lo spread è pari a 1,6%, qualsiasi sia la durata. Tasso di interesse Spread REGOLE DI ACCETTAZIONE Età minima 21 Età massima 80 anni al termine del finanziamento Rapporto 34% Rata/Reddito lordo Tipo di reddito Finanziamenti fino al 90% per lavoratori a tempo determinato. Cittadini stranieri Si, se residenti in Italia da almeno 18 mesi Commissione di 0% erogazione Spese di istruttoria 250 euro Spese 2 euro mensili di incasso rata + 60 euro/anno di spese amministrazione Scoppio e incendio Inclusa L erogazione del mutuo, gli importi finanziabili e i massimi erogabili sono soggetti alla valutazione della banca erogante. Fogli informativi disponibili presso gli uffici della banca o sul sito GE Money Bank è un marchio registrato da General Electric dato in uso a GE Capital Bank S.A. (ABI 3281)

9 CONSOLIDAMENTO PRESTITI GE Money Bank

10 EquilibRata: Alleggerisci le tue rate mensili! Sostituisci tutti i tuoi prestiti in corso (prestiti personali, mutuo, carte revolving etc.) con un unico finanziamento a rate più piccole ed ad un tasso più basso! Sostituzione Mutuo e Consolidamento Debiti Da 5 a 30 anni (passo 1 anno) Importo finanziabile Da a euro. Possibilità di ottenere una quota di liquidità all'erogazione fino a euro. % finanziabile Fino all'80% del valore dell'immobile Modalità di rimborso Mensile Penale di estinzione 3% per i primi 10 anni, 1% dall 10 al 15, zero dal 16 in poi. Tasso variabile Tasso di interesse euribor 365 a 3 mesi + spread Spread Gli spread variano in base al rapporto percentuale tra finanziamento e valore dell'immobile (denominato LTV) e sono pari a 1,70% per LTV minore o uguale al 45%, 1,80% per LTV minore o uguale al 55%, 1,90% per LTV minore o uguale al 65%, 2,0% per LTV superiore al 65%. REGOLE DI ACCETTAZIONE Età minima 21 Età massima al termine del 80 finanziamento Rapporto rata/reddito lordo 40% Tipo di reddito Valutato ogni tipo di reddito. Anche lavoratori a tempo determinato Cittadini stranieri si, se residenti in Italia da almeno 18 mesi. Commissione di erogazione 650 euro Spese di istruttoria Istruttoria gratuita Spese incasso rata 2,00 euro Spese amministrazione 60,00 euro Scoppio e Incendio inclusa L erogazione del mutuo, gli importi finanziabili e i massimi erogabili sono soggetti alla valutazione della banca erogante. Fogli informativi disponibili presso gli uffici della banca o sul sito GE Money Bank è un marchio registrato da General Electric dato in uso a GE Capital Bank S.A. (ABI 3281)

11 EquilibRata Variabile Costante Con EquilibRata Costante, sostituisci tutti i tuoi prestiti e/o mutuo in corso con un unico finanziamento dalla rata più leggera. La rata è costante e la durata è variabile. Per avere la certezza della rata che paghi ogni mese e godere dei tassi più favorevoli del mercato. Sostituzione Mutuo, Consolidamento Prestiti, liquidità fino a euro Da 5 a 20 anni (passo 1 anno). Importo finanziabile da a euro % finanziabile Fino all 80%. Modalità di Mensile rimborso Penale di estinzione Tasso di interesse Spread REGOLE DI ACCETTAZIONE Età minima Età massima Rapporto Rata/Reddito lordo Tipo di reddito Cittadini stranieri Istruttoria Altre Spese Scoppio e incendio Gratuita per rimborsi parziali o totali. Tasso variabile, con rata costante e durata variabile. In caso di riduzione dei tassi, la durata si riduce, la rata resta costante. In caso di aumento dei tassi, alla scadenza stabilita sarà possibile estinguere il finanziamento residuo con un unica soluzione oppure estendere la durata, rinegoziando il finanziamento residuo ad un tasso variabile classico, per un numero di anni fino ad un terzo in più rispetto alla durata iniziale. Durante tutta la durata, sarà possibile effettuare rimborsi parziali di capitale gratuitamente; in ogni momento si potrà scegliere di aumentare l importo della rata mensile. Euribor 365 a 3 mesi + spread Gli spread variano in base al rapporto percentuale tra finanziamento e valore dell'immobile (denominato LTV) e sono pari a 1,70% per LTV minore o uguale al 50%, 1,80% per LTV minore o uguale al 60%, 1,90% per LTV minore o uguale al 70%, 2,0% per LTV minore o uguale all 80%, qualsiasi sia la durata. 21 anni 80 anni al termine del finanziamento 40% Anche lavoratori atipici ed a tempo determinato. Si, se residenti in Italia da almeno 18 mesi 650,00 euro 2 /mese di incasso rata + 60 /anno Spese amministrazione Inclusa L erogazione del mutuo, gli importi finanziabili e i massimi erogabili sono soggetti alla valutazione della banca erogante. Fogli informativi disponibili presso gli uffici della banca o sul sito GE Money Bank è un marchio registrato da General Electric dato in uso a GE Capital Bank S.A. (ABI 3281)

12 EquilibRata SuperLeggera: Alleggerisci le tue rate mensili! Sostituisci tutti i tuoi prestiti in corso (prestiti personali, mutuo, carte revolving etc.) con un unico finanziamento a rate più piccole ed ad un tasso più basso! In più scegli di pagare rate leggerissime, perchè per i primi cinque anni sono composte dalla sola quota interessi! Sostituzione Mutuo e Consolidamento Debiti Importo finanziabile 15,20,25,30 anni Da a euro. Possibilità di ottenere una quota di liquidità all'erogazione fino a euro, per rimborso spese legate all'operazione. % finanziabile Fino all'80% del valore dell'immobile Modalità di rimborso Mensile Penale di estinzione 3% i primi 10 anni, 1% dal 10 al 15 anno, 0% dall 16 in poi. Tasso di interesse Spread Tasso variabile. Per i primi 5 anni la rata è composta dalla sola quota interessi, dal quinto anno in poi il finanziamento si trasforma in un mutuo tradizionale con rate composte da una quota d'interessi da una quota di capitale. euribor 365 a 3 mesi + spread Gli spread variano in base al rapporto percentuale tra finanziamento e valore dell'immobile (denominato LTV) e sono pari a 1,70% per LTV minore o uguale al 45%, 1,80% per LTV minore o uguale al 55%, 1,90% per LTV minore o uguale al 65%, 2,0% per LTV superiore al 65%. REGOLE DI ACCETTAZIONE Età minima 21 Età massima al termine del 80 finanziamento Rapporto rata/reddito lordo 40% Tipo di reddito Valutato ogni tipo di reddito. Anche lavoratori a tempo determinato Cittadini stranieri si, se residenti in Italia da almeno 18 mesi Commissione di erogazione 650 euro. Spese di istruttoria Istruttoria gratuita Spese incasso rata 2,00 euro Spese amministrazione 60,00 euro Scoppio e Incendio inclusa L erogazione del mutuo, gli importi finanziabili e i massimi erogabili sono soggetti alla valutazione della banca erogante. Fogli informativi disponibili presso gli uffici della banca o sul sito GE Money Bank è un marchio registrato da General Electric dato in uso a GE Capital Bank S.A. (ABI 3281).

13 CentRata 100% Sostituisci tutti i tuoi prestiti in corso (prestiti personali, mutuo, carte revolving etc.) con un unico finanziamento a rate più piccole ed ad un tasso più basso, fino al 100% del valore della tua casa! Sostituzione Mutuo e Consolidamento Debiti durate ammissibili da 5 a 30 anni (passo 1 anno). Importo finanziabile da a euro. Possibilità di ottenere una quota di liquidità all'erogazione fino a euro. % finanziabile dall 80% fino al 100% Modalità di rimborso Mensile Penale di estinzione 3% del capitale residuo Tasso variabile Tasso di interesse Euribor 365 a 3 mesi + spread Spread 2,9% REGOLE DI ACCETTAZIONE Età minima 21 Età massima al termine del 80 finanziamento Rapporto Rata/Reddito lordo 34% Tipo di reddito Intervento fino al 90% per i lavoratori a tempo determinato. Cittadini stranieri Si, se residenti in Italia da almeno 18 mesi. Commissione di erogazione gratuita Spese di istruttoria 250,00 euro Spese di incasso rata 2 euro mensili Spese amministrazione 60 euro/anno Scoppio e incendio Inclusa L erogazione del mutuo, gli importi finanziabili e i massimi erogabili sono soggetti alla valutazione della banca erogante. Fogli informativi disponibili presso gli uffici della banca o sul sito GE Money Bank è un marchio registrato da General Electric dato in uso a GE Capital Bank S.A. (ABI 3281)

14 CentRata 100% Variabile Costante Sostituisci tutti i tuoi prestiti e/o mutuo in corso con un unico finanziamento dalla rata più leggera, fino al 100% del valore della tua casa. La rata è costante e la durata è variabile. Per avere la certezza della rata che paghi ogni mese e godere dei tassi più favorevoli del mercato. Sostituzione Mutuo, Consolidamento Prestiti, Liquidità fino a euro. Da 5 a 20 anni (passo 1 anno). Importo finanziabile da a euro % finanziabile dall 80% al 100% del valore dell immobile Modalità di Mensile rimborso Penale di estinzione Gratuita per rimborsi parziali o totali. Tasso variabile, con rata costante e durata variabile. In caso di riduzione dei tassi, la durata si riduce, la rata resta costante. In caso di aumento dei tassi, alla scadenza stabilita sarà possibile estinguere il finanziamento residuo con un unica soluzione oppure estendere la durata, rinegoziando il finanziamento residuo ad un tasso variabile classico, per un numero di anni fino ad un terzo in più rispetto alla durata iniziale. Durante tutta la durata, sarà possibile effettuare rimborsi parziali di capitale gratuitamente; in ogni momento si potrà scegliere di aumentare l importo della rata mensile. Tasso di interesse Euribor 365 a 3 mesi + spread Spread Lo spread è pari a 2,9%, qualsiasi sia la durata. REGOLE DI ACCETTAZIONE Età minima 21 Età massima 80 anni al termine del finanziamento Rapporto 34% Rata/Reddito lordo Tipo di reddito Anche lavoratori atipici ed a tempo determinato. Cittadini stranieri Istruttoria Altre Spese Scoppio e incendio Si, se residenti da almeno 18 mesi 250,00 euro 2 euro mensili di incasso rata + 60 euro/anno spese amministrative Inclusa

15 L erogazione del mutuo, gli importi finanziabili e i massimi erogabili sono soggetti alla valutazione della banca erogante. Fogli informativi disponibili presso gli uffici della banca o sul sito GE Money Bank è un marchio registrato da General Electric dato in uso a GE Capital Bank S.A. (ABI 3281) SCAMBIO E LIQUIDITA GE Money Bank

16 Mutuo Scambio&Liquidità Il mutuo a tasso variabile per rinegoziare il tuo vecchio mutuo e ottenere subito nuova liquidità Scambio mutuo prima casa + liquidità aggiuntiva fino a euro Da 5 a 30 anni (passo 1 anno) Importo finanziabile da a euro % finanziabile fino all 80% del valore dell immobile Modalità di rimborso Mensile Penale di estinzione Gratuita per rimborsi parziali o totali. Tasso variabile Tasso di interesse Euribor 365 a 3 mesi + spread Spread 1,1 REGOLE DI ACCETTAZIONE Età minima 21 Età massima al termine del 80 finanziamento Rapporto Rata/Reddito lordo 40% Tipo di reddito Anche lavoratori a tempo determinato, autonomi e liberi professionisti. Cittadini stranieri Si, se residenti in Italia da almeno 18 mesi. Commissione di erogazione 250 euro Spese di istruttoria Istruttoria gratuita Spese di incasso rata 2 euro mensili Spese amministrazione 60 euro/anno Scoppio e incendio Inclusa L erogazione del mutuo, gli importi finanziabili e i massimi erogabili sono soggetti alla valutazione della banca erogante. Fogli informativi disponibili presso gli uffici della banca o sul sito GE Money Bank è un marchio registrato da General Electric dato in uso a GE Capital Bank S.A. (ABI 3281)

17 Mutuo Scambio&Liquidità Variabile Costante Il mutuo casa di GE Money Bank, per sostituire il tuo mutuo in essere ed ottenere nuova liquidità, a rata costante e durata variabile. Per avere la certezza della rata che paghi ogni mese e godere dei tassi più favorevoli del mercato. Sostituzione mutuo in corso + Liquidità fino a euro Da 5 a 20 anni (passo 1 anno). Importo finanziabile da a euro % finanziabile fino all 80%. Modalità di rimborso Mensile Penale di estinzione Gratuita per rimborsi parziali o totali. Tasso variabile, con rata costante e durata variabile. In caso di riduzione dei tassi, la durata si riduce, la rata resta costante. In caso di aumento dei tassi, alla scadenza stabilita sarà possibile estinguere il finanziamento residuo con un unica soluzione oppure estendere la durata, rinegoziando il finanziamento residuo ad un tasso variabile classico, per un numero di anni fino ad un terzo in più rispetto alla durata iniziale. Durante tutta la durata, sarà possibile effettuare rimborsi parziali di capitale gratuitamente; in ogni momento si potrà scegliere di aumentare l importo della rata mensile. Euribor 365 a 3 mesi + spread 1,10% qualsiasi sia la durata. Tasso di interesse Spread REGOLE DI ACCETTAZIONE Età minima 21 Età massima al termine del 80 finanziamento Rapporto Rata/Reddito lordo 40% Tipo di reddito Anche lavoratori atipici e lavoratori a tempo determinato. Cittadini stranieri Si, se residenti in Italia da almeno 18 mesi Spese di istruttoria 250,00 euro Spese di incasso rata 2 euro mensili Spese amministrazione 60 euro/anno Scoppio e incendio Inclusa L erogazione del mutuo, gli importi finanziabili e i massimi erogabili sono soggetti alla valutazione della banca erogante. Fogli informativi disponibili presso gli uffici della banca o sul sito GE Money Bank è un marchio registrato da General Electric dato in uso a GE Capital Bank S.A. (ABI 3281)

18 Mutuo Scambio&Liquidità SuperLeggero Per te che desideri rinegoziare il tuo vecchio mutuo ed ottenere subito nuova liquidità fino a euro, a rate leggerissime, perchè per i primi 5 anni sono composte dalla sola quota interessi! Scambio e rinegoziazione del mutuo già in essere per la prima casa + possibilità di ottenere liquidità aggiuntiva fino a euro. Da 15, 20, 25, 30 anni Importo finanziabile da a euro % finanziabile fino all 80% Modalità di rimborso Mensile Penale di estinzione gratuita per rimborsi parziali o totali Tasso variabile Tasso di interesse Euribor 365 a 3 mesi + spread. Per i primi 5 anni la rata è composta dalla sola quota interessi, dal quinto anno in poi il finanziamento si trasforma in un mutuo tradizionale con rate composte da una quota d'interessi e da una quota di capitale. Spread 1,1% REGOLE DI ACCETTAZIONE Età minima 21 Età massima al termine del 80 finanziamento Rapporto Rata/Reddito 40% lordo Tipo di reddito Anche lavoratori a tempo determinato, autonomi e liberi professionisti. Cittadini stranieri Si, se residenti in Italia da almeno 18 mesi. Commissione di erogazione 250 euro Spese di istruttoria Istruttoria gratuita Spese di incasso rata 2 euro mensili per spese di incasso RID Spese amministrazione 60 euro/anno Scoppio e incendio Inclusa L erogazione del mutuo, gli importi finanziabili e i massimi erogabili sono soggetti alla valutazione della banca erogante. Fogli informativi disponibili presso gli uffici della banca o sul sito GE Money Bank è un marchio registrato da General Electric dato in uso a GE Capital Bank S.A. (ABI 3281).

19 MutuoCasa Scambio&Liquidità 100% Il mutuo a tasso variabile per rinegoziare il tuo vecchio mutuo e ottenere subito nuova liquidità, fino al 100% del valore della tua casa. Scambio mutuo prima casa + liquidità aggiuntiva fino a euro Da 5 a 30 anni (passo 1 anno) Importo finanziabile da a euro % finanziabile fino al 100% del valore dell immobile Modalità di rimborso Mensile Penale di estinzione Gratuita per rimborsi parziali o totali. Tasso variabile Tasso di interesse Euribor 365 a 3 mesi + spread Spread 1,6 REGOLE DI ACCETTAZIONE Età minima 21 Età massima al termine del 80 finanziamento Rapporto Rata/Reddito lordo 34% Tipo di reddito Anche lavoratori a tempo determinato, autonomi e liberi professionisti. Cittadini stranieri Si, se residenti in Italia da almeno 18 mesi. Commissione di erogazione 250 euro Spese di istruttoria Istruttoria gratuita Spese di incasso rata 2 euro mensili Spese amministrazione 60 euro/anno Scoppio e incendio Inclusa L erogazione del mutuo, gli importi finanziabili e i massimi erogabili sono soggetti alla valutazione della banca erogante. Fogli informativi disponibili presso gli uffici della banca o sul sito GE Money Bank è un marchio registrato da General Electric dato in uso a GE Capital Bank S.A. (ABI 3281)

20 Mutuo Scambio&Liquidità 100% Variabile Costante Il mutuo casa di GE Money Bank, per sostituire il tuo mutuo in essere ed ottenere nuova liquidità, a rata costante e durata variabile fino al 100% del valore della tua casa. Per avere la certezza della rata che paghi ogni mese e godere dei tassi più favorevoli del mercato. Sostituzione mutuo in corso + Liquidità fino a euro Da 5 a 20 anni (passo 1 anno). Importo finanziabile da a euro % finanziabile fino al 100% Modalità di rimborso Mensile Penale di estinzione Gratuita per rimborsi parziali o totali. Tasso variabile, con rata costante e durata variabile. In caso di riduzione dei tassi, la durata si riduce, la rata resta costante. In caso di aumento dei tassi, alla scadenza stabilita sarà possibile estinguere il finanziamento residuo con un unica soluzione oppure estendere la durata, rinegoziando il finanziamento residuo ad un tasso variabile classico, per un numero di anni fino ad un terzo in più rispetto alla durata iniziale. Durante tutta la durata, sarà possibile effettuare rimborsi parziali di capitale gratuitamente; in ogni momento si potrà scegliere di aumentare l importo della rata mensile. Tasso di interesse Euribor 365 a 3 mesi + spread Spread 1,60% qualsiasi sia la durata. REGOLE DI ACCETTAZIONE Età minima 21 Età massima al termine del 80 finanziamento Rapporto Rata/Reddito lordo 34% Tipo di reddito Anche lavoratori atipici e lavoratori a tempo determinato. Cittadini stranieri Si, se residenti in Italia da almeno 18 mesi Spese di istruttoria 250,00 euro Spese di incasso rata 2 euro mensili Spese amministrazione 60 euro/anno Scoppio e incendio Inclusa L erogazione del mutuo, gli importi finanziabili e i massimi erogabili sono soggetti alla valutazione della banca erogante. Fogli informativi disponibili presso gli uffici della banca o sul sito GE Money Bank è un marchio registrato da General Electric dato in uso a GE Capital Bank S.A. (ABI 3281)

21 NON RESIDENT GE Money Bank

22 PURPOSE - Finalità PRODUCT - Tipo di prodotto Duration - Loan Amount - Importo finanziabile Max. LTV Method of Payment Tipo di pagamento Early termination fees Penale di estinzione anticipata RATE- Tasso Type of rate Mutuo DolceVita Mortgage for Non Residents dreaming Italy Il mutuo per stranieri che sognano l Italia. House Purchase - Acquisto Casa From 5 to 30 years. - Da 5 a 30 anni minimum minimo Up to 80% LTV Fino all 80% del valore dell immobile Monthly payment Rate mensili no fees. nessuna penale. Variable rate Tasso variabile Parameters Euribor months + spread Paramentro di riferimento Euribor mesi + spread Spread 1,4% up to 60% LTV; 1,7% if LTV more than 60% and up to 80% LTV. 1,4% fino al 60% di LTV, 1,7% con LTV superiore al 60% e fino all 80%. RULES- Regole Minimum age- Età minima 21 Max. age - Età massima 80 At term time 80 anni al termine del finanziamento DTI 38% Type of income Tipo di reddito GUARANTEE - Garanzie First recorded mortgage di primo grado FEES - Spese Appraisal fees -Istruttoria Opening fees - Administration fees Spese periodiche INSURANCE - Assicurazione Burst and fire -Scoppio e incendio Any Type of income. Qualsiasi tipo di reddito 200% of supplied loan 200% dell importo erogato 250 euro 2 euro monthly + 60 euro/yearly 2 euro mensili + 60 euro all anno Included - Gratuita L erogazione del mutuo, gli importi finanziabili e i massimi erogabili sono soggetti alla valutazione della banca erogante. Fogli informativi disponibili presso gli uffici della banca o sul sito GE Money Bank è un marchio registrato da General Electric dato in uso a GE Capital Bank S.A. (ABI 3281)

23 Mutuo DolceVita Interest Only Mortgage for Non Residents dreaming Italy. For the first 5 years pay interest only! Il mutuo per stranieri che sognano l Italia. Primi 5 anni di soli interessi! PURPOSE - Finalità House Purchase - Acquisto Casa PRODUCT - Tipo di prodotto Duration - From 5 to 30 years. - Da 5 a 30 anni. Loan Amount minimum Importo finanziabile minimo Max. LTV Up to 80% LTV Fino all 80% del valore dell immobile Method of Payment Monthly payment Tipo di pagamento Rate mensili Early termination fees no fees. Penale di estinzione anticipata nessuna penale. RATE- Tasso Type of rate Variable rate Tasso variabile Parameters Euribor months + spread Paramentro di riferimento Euribor mesi + spread Spread 1,5% up to 60% LTV; 1,8% if LTV more than 60% and up to 80% LTV. 1,5% fino al 60% di LTV, 1,8% con LTV superiore al 60% e fino all 80%. RULES- Regole Minimum age- Età minima 21 Max. age - Età massima 80 At term time 80 anni al termine del finanziamento DTI 38% Type of income Any Type of income. Tipo di reddito Qualsiasi tipo di reddito GUARANTEE - Garanzie First recorded mortgage 200% of supplied loan di primo grado 200% dell importo erogato FEES - Spese Appraisal fees -Istruttoria Opening fees - Administration fees Spese periodiche INSURANCE - Assicurazione Burst and fire -Scoppio e incendio 250 euro 2 euro monthly + 60 euro/yearly 2 euro mensili + 60 euro all anno Included - Gratuita L erogazione del mutuo, gli importi finanziabili e i massimi erogabili sono soggetti alla valutazione della banca erogante. Fogli informativi disponibili presso gli uffici della banca o sul sito GE Money Bank è un marchio registrato da General Electric dato in uso a GE Capital Bank S.A. (ABI 3281)

24 LISTINI GE Money Bank

25 LISTINO PREZZI GE MONEY BANK MUTUO ACQUISTO CASA ott-07 LTV Spread 1,10 1,10 1,10 FINO AL 80% 1,10 1,10 1,10 1,10 Eur 3m 4,85 4,85 4,85 4,85 4,85 4,85 4,85 Tasso 5,95 5,95 11,90 5,95 5,95 5,95 5,95 5,95 anni coeff.ratax ,08 8,41 7,14 6,41 5,96 5,67 5,47 Commissioni di erogazione Gestione Rid Polizza casa importo 250 euro 5 euro 2 euro euro pagamento fisse mensile sulla rata mensile sulla rata già compresa bonifico a GE LTV Spread 1,60 1,60 1,60 81% - 100% 1,60 1,60 Eur 3m 4,85 4,85 4,85 4,85 4,85 Tasso 6,45 6,45 6,45 6,45 6,45 anni coeff.ratax ,33 8,68 7,43 6,72 6,29 Commissioni di erogazione Gestione Rid Polizza casa importo 250 euro 5 euro 2 euro euro pagamento fisse mensile sulla rata mensile sulla rata già compresa bonifico a GE N.B. condizioni valide solo per clientela senza segnalazioni in banche dati (Crif, Experian) GE Money Bank si riserva la possibilità di modificare tali condizioni in funzione del profilo di rischio del cliente Tale documento non rappresenta offerta al pubblico

26 LISTINO PREZZI GE MONEY BANK MUTUO CONSOLIDAMENTO DEBITI ott-07 LTV Spread 1,70 1,70 FINO AL 50% 1,70 1,70 1,70 Eur 3m 4,85 4,85 4,85 4,85 4,85 Tasso 6,55 6,55 13,10 6,55 6,55 6,55 anni coeff.ratax ,38 8,74 7,49 6,78 6,35 LTV Spread 1,80 1,80 51%-60% 1,80 1,80 1,80 Eur 3m 4,85 4,85 4,85 4,85 4,85 Tasso 6,65 6,65 13,30 6,65 6,65 6,65 anni coeff.ratax ,43 8,79 7,54 6,85 6,42 LTV Spread 1,90 1,90 61%-70% 1,90 1,90 1,90 Eur 3m 4,85 4,85 4,85 4,85 4,85 Tasso 6,75 6,75 6,75 6,75 6,75 anni coeff.ratax ,48 8,85 7,60 6,91 6,45 LTV Spread 2,00 2,00 71%-80% 2,00 2,00 2,00 Eur 3m 4,85 4,85 4,85 4,85 4,85 Tasso 6,85 6,85 6,85 6,85 6,85 anni coeff.ratax ,53 8,9 7,66 6,97 6,55 Commissioni di erogazione Gestione Rid Polizza casa importo 650 euro 5 euro 2 euro euro pagamento fisse mensile sulla rata mensile sulla rata già compresa bonifico a GE LTV Spread 2,90 2,90 81% - 100% 2,90 2,90 2,90 Eur 3m 4,85 4,85 4,85 4,85 4,85 Tasso 7,75 7,75 7,75 7,75 7,75 anni coeff.ratax ,41 8,21 7,55 7,16 Commissioni di erogazione Gestione Rid Polizza casa importo 250 euro 5 euro 2 euro euro pagamento fisse mensile sulla rata mensile sulla rata già compresa bonifico a GE N.B. condizioni valide solo per clientela senza segnalazioni in banche dati (Crif, Experian) GE Money Bank si riserva la possibilità di modificare tali condizioni in funzione del profilo di rischio del cliente Tale documento non rappresenta offerta al pubblico

27 LISTINO PREZZI GE MONEY BANK MUTUO SCAMBIO&LIQUIDITA' ott-07 LTV FINO AL 80% Spread 1,10 1,10 1,10 1,10 1,10 Eur 3m 4,85 4,85 4,85 4,85 4,85 Tasso 5,95 5,95 5,95 5,95 5,95 anni coeff.ratax ,08 8,41 7,14 6,41 5,96 Commissioni di erogazione Gestione Rid Polizza casa importo 250 euro 5 euro 2 euro euro pagamento fisse mensile sulla rata mensile sulla rata già compresa bonifico a GE LTV FINO AL 100% Spread 1,60 1,60 1,60 1,60 1,60 Eur 3m 4,85 4,85 4,85 4,85 4,85 Tasso 6,45 6,45 6,45 6,45 6,45 anni coeff.ratax ,33 8,68 7,43 6,72 6,29 Commissioni di erogazione Gestione Rid Polizza casa importo 250 euro 5 euro 2 euro euro pagamento fisse mensile sulla rata mensile sulla rata già compresa bonifico a GE N.B. condizioni valide solo per clientela senza segnalazioni in banche dati (Crif, Experian) GE Money Bank si riserva la possibilità di modificare tali condizioni in funzione del profilo di rischio del cliente Tale documento non rappresenta offerta al pubblico

28 GE Money Bank Via dei Valtorta, Milano Tel CONTATTI Invio pratiche: Fax PEF: oppure Fax: Manuela Tomaino Ivana Clarizia Cristina Maniscalco Erica Ghezzi Tel Selezionare opzione 2 e 2 per informazioni stato pratica - Opzione 2 e 1 per assistenza al portale Francesca Pamio

KIT DI VENDITA. Dicembre 2008

KIT DI VENDITA. Dicembre 2008 KIT DI VENDITA Dicembre 2008 SOMMARIO: 1) Schede prodotto CONSOLIDAMENTO PRESTITI Consolidamento Prestiti Tasso Variabile Consolidamento Prestiti Super Leggero Consolidamento Prestiti Tasso Misto a 3 anni

Dettagli

PROSPETTO INFORMATIVO EUROPEO STANDARDIZZATO

PROSPETTO INFORMATIVO EUROPEO STANDARDIZZATO PROSPETTO INFORMATIVO EUROPEO STANDARDIZZATO Questo documento non costituisce un offerta al pubblico. Le informazioni in esso contenute sono riportate in buona fede e costituiscono un esatta riproduzione

Dettagli

GE Money. Novità. Mutuo Scegli TU! Il nuovo mutuo a tasso misto. 1 / GE Title or job number / 4/18/2008

GE Money. Novità. Mutuo Scegli TU! Il nuovo mutuo a tasso misto. 1 / GE Title or job number / 4/18/2008 GE Money Novità Mutuo Scegli TU! Il nuovo mutuo a tasso misto 1 / Agenda 1- Perché Mutuo Scegli TU 2- Caratteristiche del prodotto 3- Analisi del contesto competitivo 4- Target di clientela 5 - Argomentazioni

Dettagli

MACQUARIE BANK: GAMMA SOLUZIONI MUTUO

MACQUARIE BANK: GAMMA SOLUZIONI MUTUO MACQUARIE BANK: GAMMA SOLUZIONI MUTUO Marzo 2008 La struttura di offerta Approccio innovativo per il mercato italiano basato sull elemento della flessibilità non prodotti predefiniti o pacchettizzati,

Dettagli

Mutuo acquisto, importo 100.000 euro, durata 25 anni:

Mutuo acquisto, importo 100.000 euro, durata 25 anni: Circolo Aziendale Ospedale Desio e Vimercate Speciale Mutui SPREAD 1,65% ZERO INTERESSI 1 SOLUZIONE MUTUI ACQUISTO: ZERO interessi per il primo anno 1 e spread a partire da 1,65% Oggi i Mutui Deutsche

Dettagli

1.Identità e contatti del finanziatore. 2. Caratteristiche principali del prodotto di credito

1.Identità e contatti del finanziatore. 2. Caratteristiche principali del prodotto di credito INFORMAZIONI EUROPEE DI BASE SUL CREDITO AI CONSUMATORI per Prestiti personali 02/01/2015 1.Identità e contatti del finanziatore Finanziatore Indirizzo Telefono* Email* Fax* Sito web* BANCA POPOLARE DEL

Dettagli

Prospetto con dati aggiornati al 01/07/2015 Pagina 1 di 8

Prospetto con dati aggiornati al 01/07/2015 Pagina 1 di 8 . AGGIORNAMENTO N.48 01/07/2015 Come previsto dalla Banca d Italia nelle Disposizioni di Vigilanza del 30/12/2008, in relazione all oggetto, si elencano nel prospetto seguente le diverse tipologie di mutui

Dettagli

SEZIONE 1. INFORMAZIONI SULLA BANCA. UNIPOL BANCA s.p.a.

SEZIONE 1. INFORMAZIONI SULLA BANCA. UNIPOL BANCA s.p.a. FOGLIO INFORMATIVO COMPARATIVO DEI PRODOTTI MUTUI PERSONE FISICHE ai sensi del d.l. 29 novembre 2008 n. 185 convertito in legge con modificazioni dalla legge 28 gennaio 2009 n. 2. SEZIONE 1. INFORMAZIONI

Dettagli

IL MUTUO Richiesta del mutuo Rimborso del mutuo Chiusura del mutuo La Domanda di Mutuo Istruttoria e Perizia Delibera L atto notarile

IL MUTUO Richiesta del mutuo Rimborso del mutuo Chiusura del mutuo La Domanda di Mutuo Istruttoria e Perizia Delibera L atto notarile IL MUTUO Il mutuo è una tipologia di contratto che regola il prestito di denaro che avviene da una banca ad un privato per l acquisto (o ristrutturazione) di una immobile. Il privato dovrà rimborsare alla

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO MUTUO SLALOM

FOGLIO INFORMATIVO MUTUO SLALOM FOGLIO INFORMATIVO MUTUO SLALOM SEZIONE 1. INFORMAZIONI SULLA BANCA Denominazione sociale: UniCredit Banca per la Casa S.p.A. capitale sociale Euro 483.500.000,00 i.v. Codice ABI 03198.9 Banca iscritta

Dettagli

Offerta commerciale riservata agli stakeholders dell Associazione Montemilonesi nel Mondo

Offerta commerciale riservata agli stakeholders dell Associazione Montemilonesi nel Mondo Offerta commerciale riservata agli stakeholders dell Associazione Montemilonesi nel Mondo CONTO NON PROFIT RETAIL Conto corrente con spese di tenuta conto contenute grazie al forfait di operazioni gratuite

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO MUTUO DECOLLO

FOGLIO INFORMATIVO MUTUO DECOLLO FOGLIO INFORMATIVO MUTUO DECOLLO SEZIONE 1. INFORMAZIONI SULLA BANCA Denominazione sociale: UniCredit Banca per la Casa S.p.A. capitale sociale Euro 483.500.000,00 i.v. Codice ABI 03198.9 Banca iscritta

Dettagli

Prospetto Informativo Europeo Standardizzato PROSPETTO INFORMATIVO EUROPEO STANDARDIZZATO

Prospetto Informativo Europeo Standardizzato PROSPETTO INFORMATIVO EUROPEO STANDARDIZZATO Pagina 1 di 9 PROSPETTO INFORMATIVO EUROPEO STANDARDIZZATO Questo prospetto informativo è parte integrante del Codice volontario di condotta in materia di informativa precontrattuale relativa ai contratti

Dettagli

Confronto condizioni mutui ipotecari prima casa in Trentino Giugno 2012

Confronto condizioni mutui ipotecari prima casa in Trentino Giugno 2012 Confronto condizioni mutui ipotecari prima casa in Trentino Giugno 2012 Banca Tassi fissi Tassi variabili Altre forme (es. con cap) Altre condizioni Banca di Trento e Bolzano Banca Popolare Alto Adige

Dettagli

OFFERTA DEDICATA AGLI ASSOCIATI FIAIP ESIGENZE PERSONALI

OFFERTA DEDICATA AGLI ASSOCIATI FIAIP ESIGENZE PERSONALI OFFERTA DEDICATA AGLI ASSOCIATI FIAIP ESIGENZE PERSONALI CONTO CORRENTE Canone trimestrale Costo unitario per stampa e invio documento di sintesi Costo unitario per stampa e invio estratto conto Costo

Dettagli

3. Costi del credito. 2 di 5

3. Costi del credito. 2 di 5 INFORMAZIONI EUROPEE DI BASE SUL CREDITO AI CONSUMATORI per Prestiti personali SI BPF FAMIGLIA 24/10/2014 1.Identità e contatti del finanziatore Finanziatore Indirizzo Telefono* Email* Fax* Sito web* BANCA

Dettagli

MutuoPANEL Acquisto Variabile

MutuoPANEL Acquisto Variabile MutuoPANEL Acquisto Variabile Acquisto prima e seconda casa Variabile - fino all 80% del valore dell'immobile, per un importo minimo di 50.000,00 Euro. residenza del richiedente, per un importo da 50.000,00

Dettagli

Foglio Informativo Mutui Fondiari Tasso BCE

Foglio Informativo Mutui Fondiari Tasso BCE Informazioni sulla banca Denominazione e forma giuridica: BANCA DEL SUD S.p.A. Sede legale e amministrativa: VIA CALABRITTO, 20 80121 NAPOLI Recapiti ( telefono e fax) 0819776411, 0817976402 Sito internet:

Dettagli

MUTUI IPOTECARI E FONDIARI DESTINATI ALL ACQUISTO/RISTRUTTURAZIONE DI IMMOBILI RESIDENZIALI DA PARTE DI SOGGETTI CONSUMATORI (INFORMAZIONI GENERALI)

MUTUI IPOTECARI E FONDIARI DESTINATI ALL ACQUISTO/RISTRUTTURAZIONE DI IMMOBILI RESIDENZIALI DA PARTE DI SOGGETTI CONSUMATORI (INFORMAZIONI GENERALI) MUTUI IPOTECARI E FONDIARI DESTINATI ALL ACQUISTO/RISTRUTTURAZIONE DI IMMOBILI RESIDENZIALI DA PARTE DI SOGGETTI CONSUMATORI (INFORMAZIONI GENERALI) A) Istituto erogante il mutuo 1. Nome e indirizzo dell

Dettagli

Offerta riservata all E.N.P.A.M. Ente Nazionale Previdenza Assistenza Medici Odontoiatri

Offerta riservata all E.N.P.A.M. Ente Nazionale Previdenza Assistenza Medici Odontoiatri Offerta riservata all E.N.P.A.M. Ente Nazionale Previdenza Assistenza Medici Odontoiatri Condizioni aggiornate ad Agosto 2012 Messaggio pubblicitario con finalità promozionale I prodotti a disposizione

Dettagli

Il mercato dei mutui. Prof. Umberto Filotto

Il mercato dei mutui. Prof. Umberto Filotto Il mercato dei mutui Prof. Umberto Filotto Il mutuo Capitale finanziato Quota interessi Quota capitale Erogazione in unica soluzione, rimborso con piano di ammortamento a rata costante o decrescente Il

Dettagli

MUTUO SALVA RATA. formazione prodotto. Milano febbraio 2010

MUTUO SALVA RATA. formazione prodotto. Milano febbraio 2010 MUTUO SALVA RATA formazione prodotto Milano febbraio 2010 INDICE EVOLUZIONE DEL MERCATO COSA CHIEDONO I CLIENTI MUTUO SALVA RATA 2 3 EVOLUZIONE DEL MERCATO ANDAMENTO DEI TASSI DI MERCATO: I TASSI A BREVE

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO MUTUO SENZA RISCHIO

FOGLIO INFORMATIVO MUTUO SENZA RISCHIO FOGLIO INFORMATIVO MUTUO SENZA RISCHIO SEZIONE 1. INFORMAZIONI SULLA BANCA Denominazione sociale: UniCredit Banca per la Casa S.p.A. capitale sociale Euro 483.500.000,00 i.v. Codice ABI 03198.9 Banca iscritta

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO FINANZIAMENTO ECOENERGY A CONDOMINI

FOGLIO INFORMATIVO FINANZIAMENTO ECOENERGY A CONDOMINI INFORMAZIONI SULLA BANCA Offerta Fuori Sede Promotore Finanziario Nome e Cognome Nr. Iscrizione Albo CHE COS È IL FINANZIAMENTO Foglio Informativo Finanziamento Ecoenergy a Condomini SCHEDA N.5/bis (pag.

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO aggiornato al 10/08/2015 PRESTITO SOCI PLATINUM (possessori di almeno 1.000 azioni BPF)

FOGLIO INFORMATIVO aggiornato al 10/08/2015 PRESTITO SOCI PLATINUM (possessori di almeno 1.000 azioni BPF) FOGLIO INFORMATIVO aggiornato al 10/08/2015 PRESTITO SOCI PLATINUM (possessori di almeno 1.000 azioni BPF) Informazioni sulla Banca Denominazione e forma giuridica: BANCA POPOLARE DEL FRUSINATE Soc. Coop.

Dettagli

GE Money Bank In-formazione. Riproduzione vietata For internal use only

GE Money Bank In-formazione. Riproduzione vietata For internal use only GE Money Bank In-formazione Sommario Chi è GE pag. 3 La gamma dei prodotti pag. 4 Altre finalità..pag. 5 Prodotti all 80%....pag. 6 Acquisto 40 anni pag. 13 Prodotti 100%... pag. 15 Politiche del credito

Dettagli

Foglio Informativo Mutui Fondiari

Foglio Informativo Mutui Fondiari Informazioni sulla banca Denominazione e forma giuridica: BANCA DEL SUD S.p.A. Sede legale e amministrativa: VIA CALABRITTO, 20 80121 NAPOLI Recapiti ( telefono e fax) 0819776411, 0817976402 Sito internet:

Dettagli

MUTUO IPOTECARIO A CONSUMATORI

MUTUO IPOTECARIO A CONSUMATORI MUTUO IPOTECARIO A CONSUMATORI INFORMAZIONI SULLA BANCA BANCO DI SARDEGNA S.p.A. Società per Azioni con sede legale in Cagliari, viale Bonaria, 33 Sede Amministrativa, Domicilio Fiscale e Direzione Generale

Dettagli

RINEGOZIAZIONE MUTUI A TASSO VARIABILE EX ART. 3 D.L. N. 93/2008 INFORMAZIONI SULLA BANCA

RINEGOZIAZIONE MUTUI A TASSO VARIABILE EX ART. 3 D.L. N. 93/2008 INFORMAZIONI SULLA BANCA RINEGOZIAZIONE MUTUI A TASSO VARIABILE EX ART. 3 D.L. N. 93/2008 SEZ. I) INFORMAZIONI SULLA BANCA BANCA POPOLARE DELL EMILIA ROMAGNA (codice ABI 5387.6) Società cooperativa con sede legale e amministrativa

Dettagli

Piano Base CAP di Tasso Multiopzione Rientro Libero. Piano Bilanciato

Piano Base CAP di Tasso Multiopzione Rientro Libero. Piano Bilanciato Abitativo e Surroga MUTUO DOMUS VARIABILE Finalità abitativa e portabilità tramite surroga Piano Base CAP di Tasso Multiopzione Rientro Libero Piano Bilanciato Scheda informativa ad esclusivo uso interno

Dettagli

Confronto condizioni mutui ipotecari prima casa in Alto Adige Giugno 2012

Confronto condizioni mutui ipotecari prima casa in Alto Adige Giugno 2012 Confronto condizioni mutui ipotecari prima casa in Alto Adige Giugno 2012 Banca Tassi fissi Tassi variabili Altre forme (es. con cap) Altre condizioni Banca di Trento e Bolzano Banca Popolare Alto Adige

Dettagli

OFFERTA COMMERCIALE CRAL HELVETIA

OFFERTA COMMERCIALE CRAL HELVETIA L offerta è valida solo dietro presentazione della tessera associativa CRAL OFFERTA COMMERCIALE CRAL HELVETIA Novembre 2015 Proposta commerciale con scadenza 31/12/2015 e stipula entro il 31/03/2016 MUTUI

Dettagli

MUTUO IPOTECARIO A CONSUMATORI CON SURROGAZIONE BPER MUTUO FAMIGLIA

MUTUO IPOTECARIO A CONSUMATORI CON SURROGAZIONE BPER MUTUO FAMIGLIA MUTUO IPOTECARIO A CONSUMATORI CON SURROGAZIONE BPER MUTUO FAMIGLIA INFORMAZIONI SULLA BANCA Banca Popolare dell Emilia Romagna società cooperativa Sede legale e amministrativa in Via San Carlo 8/20 41121

Dettagli

Se d accordo con quanto esposto, vi preghiamo di restituirci copia della presente sottoscritta per accettazione.

Se d accordo con quanto esposto, vi preghiamo di restituirci copia della presente sottoscritta per accettazione. Offerta riservata ai soci e familiari dell Associazione Nazionale Carabinieri del Friuli Venezia Giulia estesa ai Carabinieri in servizio della Legione Friuli Venezia Giulia Siamo lieti di informarvi che,

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO MUTUO CONTROLLO

FOGLIO INFORMATIVO MUTUO CONTROLLO FOGLIO INFORMATIVO MUTUO CONTROLLO SEZIONE 1. INFORMAZIONI SULLA BANCA Denominazione sociale: UniCredit Banca per la Casa S.p.A. capitale sociale Euro 483.500.000,00 i.v. Codice ABI 03198.9 Banca iscritta

Dettagli

Foglio informativo (I0409) MUTUO IPOTECARIO TASSO VARIABILE, RATA COSTANTE, DURATA VARIABILE CON CAP (Cat. 85)

Foglio informativo (I0409) MUTUO IPOTECARIO TASSO VARIABILE, RATA COSTANTE, DURATA VARIABILE CON CAP (Cat. 85) Foglio informativo (I0409) MUTUO IPOTECARIO TASSO VARIABILE, RATA COSTANTE, DURATA VARIABILE CON CAP (Cat. 85) INFORMAZIONI SULLA BANCA Banca di Credito Cooperativo di Cambiano (Castelfiorentino Firenze)

Dettagli

Piano Base. CAP di Tasso. Multiopzione Piano Bilanciato Rientro Libero

Piano Base. CAP di Tasso. Multiopzione Piano Bilanciato Rientro Libero Abitativo e Surroga MUTUO DOMUS VARIABILE Finalità abitativa e portabilità tramite surroga Piano Base CAP di Tasso Multiopzione Piano Bilanciato Rientro Libero Scheda informativa ad esclusivo uso interno

Dettagli

Deutsche Bank. Ordine degli Ingegneri di COMO. Illustrazione dei servizi dedicati agli iscritti e ai dipendenti

Deutsche Bank. Ordine degli Ingegneri di COMO. Illustrazione dei servizi dedicati agli iscritti e ai dipendenti Partnership Banking PBC Illustrazione dei servizi dedicati agli iscritti e ai dipendenti Ordine degli Ingegneri di COMO Una banca. Tanti servizi. Mille vantaggi. Marzo 2014 Ordine degli Ingegneri di Como

Dettagli

Schede prodotto Mutui Ipotecari Casa

Schede prodotto Mutui Ipotecari Casa SEZIONE SCHEDE PRODOTTO Schede prodotto Mutui Ipotecari Casa Mutuo Kevios a tasso variabile e rata costante (indicizzato al tasso Euribor) Descrizione del prodotto: Questo prodotto prevede lo sviluppo

Dettagli

Foglio informativo (I0407) MUTUO IPOTECARIO TASSO VARIABILE, RATA COSTANTE, DURATA VARIABILE CON CAP (Cat. 85)

Foglio informativo (I0407) MUTUO IPOTECARIO TASSO VARIABILE, RATA COSTANTE, DURATA VARIABILE CON CAP (Cat. 85) Foglio informativo (I0407) MUTUO IPOTECARIO TASSO VARIABILE, RATA COSTANTE, DURATA VARIABILE CON CAP (Cat. 85) INFORMAZIONI SULLA BANCA Banca di Credito Cooperativo di Cambiano (Castelfiorentino-Firenze)

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO aggiornato al 02/01/2015 MUTUI CHIROGRAFARI ALLE FAMIGLIE

FOGLIO INFORMATIVO aggiornato al 02/01/2015 MUTUI CHIROGRAFARI ALLE FAMIGLIE FOGLIO INFORMATIVO aggiornato al 02/01/2015 MUTUI CHIROGRAFARI ALLE FAMIGLIE Informazioni sulla Banca Denominazione e forma giuridica: BANCA POPOLARE DEL FRUSINATE Soc. Coop. per azioni Sede legale e amministrativa:

Dettagli

INFORMAZIONI GENERALI PER IL CONSUMATORE

INFORMAZIONI GENERALI PER IL CONSUMATORE INFORMAZIONI GENERALI PER IL CONSUMATORE SEZIONE 1 DEL CODICE DI CONDOTTA A. ISTITUTO EROGANTE IL MUTUO Société Générale Mutui Italia S.p.A. (di seguito SGMI) Via G. Silva, 34-20149 Milano Tel. +39.02.43.01.3

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO COMPARATIVO relativo ai MUTUI GARANTITI DA IPOTECA PER L ACQUISTO DELL ABITAZIONE PRINCIPALE

FOGLIO INFORMATIVO COMPARATIVO relativo ai MUTUI GARANTITI DA IPOTECA PER L ACQUISTO DELL ABITAZIONE PRINCIPALE Informazioni sulla banca Denominazione e forma giuridica: BANCA DEL SUD S.p.A. Sede legale e amministrativa: VIA CALABRITTO, 20 80121 NAPOLI Recapiti ( telefono e fax) 0819776411, 0817976402 Sito internet:

Dettagli

Caratteristiche e rischi tipici

Caratteristiche e rischi tipici FOGLIO INFORMATIVO MUTUO OFFERTO AI CONSUMATORI PRESTITO AL CONSUMO si rinvia anche al documento INFORMAZIONI EUROPEE DI BASE SUL CREDITO AI CONSUMATORI Informazioni sulla Banca aggiornato al 10/08/2015

Dettagli

MUTUO VARIABILE MUTUO RISPARMIO

MUTUO VARIABILE MUTUO RISPARMIO Condizioni valide dal 01 novembre 2015 TUTTI I MUTUI DI CHEBANCA! Questo documento, predisposto ai sensi delle Disposizioni di Trasparenza di Banca d Italia, elenca tutti i prodotti di mutuo offerti da

Dettagli

L offerta di Intesa Sanpaolo per le esigenze personali di iscritti e dipendenti della. Messaggio Pubblicitario

L offerta di Intesa Sanpaolo per le esigenze personali di iscritti e dipendenti della. Messaggio Pubblicitario L offerta di Intesa Sanpaolo per le esigenze personali di iscritti e dipendenti della Messaggio Pubblicitario Condizioni valide e aggiornate a novembre 2014 L offerta di Intesa Sanpaolo riservata a iscritti/dipendenti

Dettagli

MUTUO IPOTECARIO CASA

MUTUO IPOTECARIO CASA scheda prodotto MUTUO IPOTECARIO CASA rilascio del 30.08.2013 FOGLIO INFORMATIVO MUTUO IPOTECARIO CASA Tipologia di prodotto: Clientela di destinazione: Profili di utilizzo: MUTUO IPOTECARIO CASA CONSUMATORE

Dettagli

Foglio Informativo Mutuo Chirografario a Imprese

Foglio Informativo Mutuo Chirografario a Imprese Informazioni sulla banca Denominazione e forma giuridica: BANCA DEL SUD S.p.A. Sede legale e amministrativa: VIA CALABRITTO, 20 80121 NAPOLI Recapiti ( telefono e fax) 0817976411, 0817976402 Sito internet:

Dettagli

Mutuo dedicato all acquisto, costruzione, ristrutturazione e ampliamento di immobili ad uso abitativo (anche non Prima Casa).

Mutuo dedicato all acquisto, costruzione, ristrutturazione e ampliamento di immobili ad uso abitativo (anche non Prima Casa). Foglio Comparativo con le informazioni generali dei Mutui casa rientranti nella gamma Mutui Facile aggiornamento n 56 del 1 Luglio 2015 LE AGEVOLAZIONI SUL TASSO E ALTRE CONDIZIONI RISERVATE AI SOCI (consumatori)

Dettagli

Foglio informativo (I0407) MUTUO IPOTECARIO TASSO VARIABILE TASSO BCE CON CAP PGC (Cat. 60)

Foglio informativo (I0407) MUTUO IPOTECARIO TASSO VARIABILE TASSO BCE CON CAP PGC (Cat. 60) Foglio informativo (I0407) MUTUO IPOTECARIO TASSO VARIABILE TASSO BCE CON CAP PGC (Cat. 60) INFORMAZIONI SULLA BANCA Banca di Credito Cooperativo di Cambiano (Castelfiorentino Firenze) Società Cooperativa

Dettagli

Foglio informativo (I0409) MUTUO IPOTECARIO TASSO VARIABILE, RATA COSTANTE, DURATA VARIABILE CON CAP (Cat. 85)

Foglio informativo (I0409) MUTUO IPOTECARIO TASSO VARIABILE, RATA COSTANTE, DURATA VARIABILE CON CAP (Cat. 85) Foglio informativo (I0409) MUTUO IPOTECARIO TASSO VARIABILE, RATA COSTANTE, DURATA VARIABILE CON CAP (Cat. 85) INFORMAZIONI SULLA BANCA Banca di Credito Cooperativo di Cambiano (Castelfiorentino-Firenze)

Dettagli

OFFERTA INTESA SANPAOLO: per gli Iscritti a Unic@ - Associazione Nazionale Dipendenti Studi Notarili Italiani - PROFILO BENEFIT

OFFERTA INTESA SANPAOLO: per gli Iscritti a Unic@ - Associazione Nazionale Dipendenti Studi Notarili Italiani - PROFILO BENEFIT OFFERTA INTESA SANPAOLO: per gli Iscritti a Unic@ - Associazione Nazionale Dipendenti Studi Notarili Italiani - PROFILO BENEFIT CONTO CORRENTE Canone mensile massimo* Euro 5,00 Numero operazioni trimestrali

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO MUTUI

FOGLIO INFORMATIVO MUTUI INFORMAZIONI SULLA BANCA B@nca 24-7 S.p.A. Società per azioni con socio unico Sede legale: Piazza V. Veneto, 8 24122 Bergamo Sede operativa: Via Stoppani, 15 24121 Bergamo Tel.: +39.035/3833611 Fax: +39.035/3833799

Dettagli

Mutuo dedicato all acquisto, costruzione, ristrutturazione e ampliamento di immobili ad uso abitativo (anche non Prima Casa).

Mutuo dedicato all acquisto, costruzione, ristrutturazione e ampliamento di immobili ad uso abitativo (anche non Prima Casa). Foglio Comparativo con le informazioni generali dei Mutui casa rientranti nellaa Mutui Facile aggiornamento n 55 del 04/02/2013 Per le condizioni economiche non contenute nel presente si rinvia al Foglio

Dettagli

Dipendenti "ENI" Profilo Risparmiatore - cod. conv. 21224 CONDIZIONI DI CONTO CORRENTE

Dipendenti ENI Profilo Risparmiatore - cod. conv. 21224 CONDIZIONI DI CONTO CORRENTE Profilo Risparmiatore - cod. conv. 21224 CONDIZIONI DI CONTO CORRENTE creditore (al lordo della ritenuta fiscale pro tempore vigente) giacenze sino a 5.000 euro 50% Euribor (*) - 0,5 p.p. (*) media euribor

Dettagli

Foglio Informativo Credito al consumo destinato ai consumatori

Foglio Informativo Credito al consumo destinato ai consumatori Informazioni sulla banca Denominazione e forma giuridica: BANCA DEL SUD S.p.A. Sede legale e amministrativa: VIA CALABRITTO, 20 80121 NAPOLI Recapiti ( telefono e fax) 0817976411, 0817976402 Sito internet:

Dettagli

Dati sui mutui in Italia (Gen 2002 Ott 2011)

Dati sui mutui in Italia (Gen 2002 Ott 2011) Dati sui mutui in Italia (Gen 2002 Ott 2011) Ottobre 2011 Avvertenze: Gli indicatori relativi all'utilizzo del sito da parte degli utenti non hanno carattere di certezza o scientificità. Inoltre le metodologie

Dettagli

PROSPETTO INFORMATIVO EUROPEO STANDARDIZZATO

PROSPETTO INFORMATIVO EUROPEO STANDARDIZZATO PROSPETTO INFORMATIVO EUROPEO STANDARDIZZATO Questo prospetto informativo è parte integrante del Codice volontario di condotta in materia di informativa precontrattuale relativa ai contratti di mutuo destinati

Dettagli

PROSPETTO INFORMATIVO EUROPEO STANDARDIZZATO

PROSPETTO INFORMATIVO EUROPEO STANDARDIZZATO PROSPETTO INFORMATIVO EUROPEO STANDARDIZZATO Questo prospetto informativo è parte integrante del Codice volontario di condotta in materia di informativa precontrattuale relativa ai contratti di mutuo destinati

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO MUTUI AGRARI

FOGLIO INFORMATIVO MUTUI AGRARI INFORMAZIONI SULLA BANCA Banca Popolare di Puglia e Basilicata S.c.p.a.. Via Timmari, n. 25-75100 - Matera Tel: 080/8710870-750 -Fax: 080/8710745 [div.commercial@bppb.it / www.bancavirtuale.com; www.bankpuliabas.it]

Dettagli

Foglio informativo (I0404) MUTUO IPOTECARIO TASSO MISTO CON OPZIONE TRIENNALE (Cat. 59)

Foglio informativo (I0404) MUTUO IPOTECARIO TASSO MISTO CON OPZIONE TRIENNALE (Cat. 59) Foglio informativo (I0404) MUTUO IPOTECARIO TASSO MISTO CON OPZIONE TRIENNALE (Cat. 59) INFORMAZIONI SULLA BANCA Banca di Credito Cooperativo di Cambiano (Castelfiorentino Firenze) Società Cooperativa

Dettagli

Prospetto con dati aggiornati al 20/01/2014 Pagina 1 di 9

Prospetto con dati aggiornati al 20/01/2014 Pagina 1 di 9 . AGGIORNAMENTO N.35 20/01/2014 Come previsto dalla Banca d Italia nelle Disposizioni di Vigilanza del 30/12/2008, in relazione all oggetto, si elencano nel prospetto seguente le diverse tipologie di mutui

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO FINANZIAMENTI ALLE PMI PER OPERAZIONI DI MICROCREDITO

FOGLIO INFORMATIVO FINANZIAMENTI ALLE PMI PER OPERAZIONI DI MICROCREDITO FOGLIO INFORMATIVO INFORMAZIONI SULLA BANCA Banca Popolare di Puglia e Basilicata S.c.p.a. Via Ottavio Serena, n. 13-70022 - Altamura (BA) Tel.: 080/8710268 -Fax: 080/8710745 [trasparenza@bppb.it / www.bppb.it]

Dettagli

Osservatorio Mutui Dati sui mutui in Italia (Gen 2004 Lug 2014)

Osservatorio Mutui Dati sui mutui in Italia (Gen 2004 Lug 2014) Osservatorio Mutui Dati sui mutui in Italia (Gen 2004 Lug 2014) Agosto 2014 Avvertenze: Gli indicatori relativi all'utilizzo del sito da parte degli utenti non hanno carattere di certezza o scientificità.

Dettagli

Foglio Informativo Mutuo Variabile

Foglio Informativo Mutuo Variabile Foglio Informativo Mutuo Variabile Denominazione Legale: CheBanca! S.p.A. Capitale Sociale: Euro 220.000.000 i.v. Sede Legale: Viale Luigi Bodio 37, Palazzo 4, 20158 Milano Indirizzo internet: www.chebanca.it

Dettagli

TASSI MESE DI MARZO 2011

TASSI MESE DI MARZO 2011 TASSI MESE DI MARZO 2011 TASSO DI RIFERIMENTO 2,49% EURIBOR 3 MESI 365 BANCA POPOLARE DI ANCONA LINEA INTERVENTI SPECIALI E/O AGEVOLATI NECESSITA' AZIENDALI (19-60 mesi) Min. Max IRS 3 ANNI EURIBOR + 1,80

Dettagli

Convenzione Ordine dei Giornalisti. Offerta dedicata agli iscritti e ai dipendenti. Settembre 2015 - Pubblicità

Convenzione Ordine dei Giornalisti. Offerta dedicata agli iscritti e ai dipendenti. Settembre 2015 - Pubblicità Convenzione Ordine dei Giornalisti Offerta dedicata agli iscritti e ai dipendenti Settembre 2015 - Pubblicità Fogli informativi in filiale e sul sito web della banca - Codice Banca 1030.6 - Codice Gruppo

Dettagli

OFFERTA INTESA SANPAOLO: per gli Iscritti a Unic@ - Associazione Nazionale Dipendenti Studi Notarili Italiani - PROFILO ZEROTONDO CONTO CORRENTE

OFFERTA INTESA SANPAOLO: per gli Iscritti a Unic@ - Associazione Nazionale Dipendenti Studi Notarili Italiani - PROFILO ZEROTONDO CONTO CORRENTE OFFERTA INTESA SANPAOLO: per gli Iscritti a Unic@ - Associazione Nazionale Dipendenti Studi Notarili Italiani - PROFILO ZEROTONDO CONTO CORRENTE Canone mensile Commissioni per bonifici e altre operazioni

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO Mutuo ipotecario a tasso variabile

FOGLIO INFORMATIVO Mutuo ipotecario a tasso variabile FOGLIO INFORMATIVO Mutuo ipotecario a tasso variabile Denominazione e forma giuridica BANK OF CHINA Ltd Milan Branch Sede Legale Fuxingmennei DaJie, 1 100818 Beijing Sede amministrativa Via Santa Margherita

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO FINANZIAMENTI CHIROGRAFARI ALLE PMI DEL MEZZOGIORNO

FOGLIO INFORMATIVO FINANZIAMENTI CHIROGRAFARI ALLE PMI DEL MEZZOGIORNO FOGLIO INFORMATIVO INFORMAZIONI SULLA BANCA Banca Popolare di Puglia e Basilicata S.c.p.a. Via Ottavio Serena, n. 13-70022 - Altamura (BA) Tel.: 080/8710268 -Fax: 080/8710745 [trasparenza@bppb.it / www.bppb.it]

Dettagli

Ai sensi delle disposizioni di Banca d Italia in materia di Trasparenza delle operazioni e dei servizi bancari e finanziari del 29 luglio 2009.

Ai sensi delle disposizioni di Banca d Italia in materia di Trasparenza delle operazioni e dei servizi bancari e finanziari del 29 luglio 2009. FOGLIO INFORMATIVO Ai sensi delle disposizioni di Banca d Italia in materia di Trasparenza delle operazioni e dei servizi bancari e finanziari del 29 luglio 2009. A - INFORMAZIONI SULLA BANCA/INTERMEDIARIO

Dettagli

FOGLIO COMPARATIVO DEI MUTUI IPOTECARI PRIVATI OFFERTI

FOGLIO COMPARATIVO DEI MUTUI IPOTECARI PRIVATI OFFERTI Foglio N. 0.00.2 informativo Redatto in ottemperanza al D.Lgs. 385 del 1 settembre 1993 Testo Unico delle leggi in materia bancarie creditizia (e successive modifiche ed integrazioni) e delle Disposizioni

Dettagli

Mutuo dedicato all acquisto, costruzione, ristrutturazione e ampliamento di immobili ad uso abitativo (anche non Prima Casa).

Mutuo dedicato all acquisto, costruzione, ristrutturazione e ampliamento di immobili ad uso abitativo (anche non Prima Casa). LE AGEVOLAZIONI SUL TASSO E ALTRE CONDIZIONI RISERVATE AI SOCI (consumatori) DELLA BANCA POPOLARE DI VICENZA SONO RIPORTATE NELL APPOSITO FOGLIO INFORMATIVO RELATIVO AI PRODOTTI E AGEVOLAZIONI PER I SOCI.

Dettagli

Elenco offerte mutui ipotecari destinati all acquisto dell abitazione principale Versione 3.1 Data 01.07.2015

Elenco offerte mutui ipotecari destinati all acquisto dell abitazione principale Versione 3.1 Data 01.07.2015 INFORMATIVA RIGUARDANTE LE TIPOLOGIE DI MUTUO OFFERTE PER L ACQUISTO DELL ABITAZIONE PRINCIPALE (Disposizioni di trasparenza ai sensi del d.l. 18/2008, convertito in legge, con modificazioni, dalla L.

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO Mutuo a tasso variabile per clienti consumatori per liquidità

FOGLIO INFORMATIVO Mutuo a tasso variabile per clienti consumatori per liquidità FOGLIO INFORMATIVO Mutuo a tasso variabile per clienti consumatori per liquidità INFORMAZIONI SULLA BANCA Denominazione e forma giuridica BANK OF CHINA Ltd Milan Branch Sede Legale Fuxingmennei DaJie 1,

Dettagli

PROSPETTO INFORMATIVO EUROPEO STANDARDIZZATO INFORMAZIONI PERSONALIZZATE

PROSPETTO INFORMATIVO EUROPEO STANDARDIZZATO INFORMAZIONI PERSONALIZZATE PROSPETTO INFORMATIVO EUROPEO STANDARDIZZATO INFORMAZIONI PERSONALIZZATE 28 aprile 2014 Questo prospetto informativo è parte integrante del Codice volontario di condotta in materia di informativa precontrattuale

Dettagli

PROSPETTO INFORMATIVO EUROPEO STANDARDIZZATO INFORMAZIONI PERSONALIZZATE

PROSPETTO INFORMATIVO EUROPEO STANDARDIZZATO INFORMAZIONI PERSONALIZZATE PROSPETTO INFORMATIVO EUROPEO STANDARDIZZATO INFORMAZIONI PERSONALIZZATE 28 aprile 2014 Questo prospetto informativo è parte integrante del Codice volontario di condotta in materia di informativa precontrattuale

Dettagli

I NOSTRI PRODOTTI E SERVIZI IN CONVENZIONE CON LA CASSA FORENSE.

I NOSTRI PRODOTTI E SERVIZI IN CONVENZIONE CON LA CASSA FORENSE. Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni contrattuali si rinvia ai fogli informativi a disposizione della clientela presso ogni filiale della Banca o sul sito bper.it.

Dettagli

MUTUO IPOTECARIO A CONSUMATORI BPER MUTUO FAMIGLIA

MUTUO IPOTECARIO A CONSUMATORI BPER MUTUO FAMIGLIA MUTUO IPOTECARIO A CONSUMATORI BPER MUTUO FAMIGLIA INFORMAZIONI SULLA BANCA Banca Popolare dell Emilia Romagna società cooperativa Sede legale e amministrativa in Via San Carlo 8/20 41121 Modena Telefono

Dettagli

PRINCIPALI CONDIZIONI ECONOMICHE

PRINCIPALI CONDIZIONI ECONOMICHE Foglio Informativo Mutuo Fisso Denominazione Legale: CheBanca! S.p.A. Capitale Sociale: Euro 220.000.000 i.v. Sede Legale: Viale Luigi Bodio 37, Palazzo 4, 20158 Milano Indirizzo internet: www.chebanca.it

Dettagli

FOGLIO COMPARATIVO DEI MUTUI IPOTECARI PRIVATI OFFERTI

FOGLIO COMPARATIVO DEI MUTUI IPOTECARI PRIVATI OFFERTI Foglio N. 0.00.2 informativo Codice Prodotto Redatto in ottemperanza al D.Lgs. 385 del 1 settembre 1993 "Testo Unico delle leggi in materia bancarie creditizia" (e successive modifiche ed integrazioni)

Dettagli

TASSI MESE DI FEBBRAIO 2011

TASSI MESE DI FEBBRAIO 2011 TASSI MESE DI FEBBRAIO 2011 TASSO DI RIFERIMENTO 2,49% EURIBOR 3 MESI 365 BANCA POPOLARE DI ANCONA LINEA INTERVENTI SPECIALI E/O AGEVOLATI NECESSITA' AZIENDALI (19-60 mesi) Min. Max IRS 3 ANNI EURIBOR

Dettagli

Foglio Informativo del Servizio/Prodotto. MUTUI IPOTECARI A IMPRESE - tasso variabile

Foglio Informativo del Servizio/Prodotto. MUTUI IPOTECARI A IMPRESE - tasso variabile INFORMAZIONI SULLA BANCA Foglio Informativo del Servizio/Prodotto MUTUI IPOTECARI A IMPRESE - tasso variabile Serie FI0308 Condizioni praticate dal 01/12/2015 Banca Popolare del Lazio Via Martiri delle

Dettagli

Prospetto con dati aggiornati al 27/06/2016 Pagina 1 di 9

Prospetto con dati aggiornati al 27/06/2016 Pagina 1 di 9 27/06/2016 Come previsto dalla Banca d Italia nelle Disposizioni di Vigilanza del 30/12/2008, in relazione all oggetto, si elencano nel prospetto seguente le diverse tipologie di mutui offerti dalla Nuova

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO MUTUI garantiti da ipoteca per l acquisto dell abitazione principale DL 185 Aggiornato al 10/08/2015

FOGLIO INFORMATIVO MUTUI garantiti da ipoteca per l acquisto dell abitazione principale DL 185 Aggiornato al 10/08/2015 FOGLIO INFORMATIVO MUTUI garantiti da ipoteca per l acquisto dell abitazione principale DL 185 Aggiornato al 10/08/2015 Informazioni sulla Banca Denominazione e forma giuridica: BANCA POPOLARE DEL FRUSINATE

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO Mutuo ipotecario a tasso variabile per clienti consumatori per finalità di Acquisto/Ristrutturazione

FOGLIO INFORMATIVO Mutuo ipotecario a tasso variabile per clienti consumatori per finalità di Acquisto/Ristrutturazione FOGLIO INFORMATIVO Mutuo ipotecario a tasso variabile per clienti consumatori per finalità di Acquisto/Ristrutturazione INFORMAZIONI SULLA BANCA Denominazione e forma giuridica BANK OF CHINA Ltd Milan

Dettagli

Ai sensi delle disposizioni di Banca d Italia in materia di Trasparenza delle operazioni e dei servizi bancari e finanziari del 29 luglio 2009.

Ai sensi delle disposizioni di Banca d Italia in materia di Trasparenza delle operazioni e dei servizi bancari e finanziari del 29 luglio 2009. FOGLIO INFORMATIVO Ai sensi delle disposizioni di Banca d Italia in materia di Trasparenza delle operazioni e dei servizi bancari e finanziari del 29 luglio 2009. A - INFORMAZIONI SULLA BANCA/INTERMEDIARIO

Dettagli

Servizi Banca Popolare di Sondrio dedicati agli iscritti ENPAM

Servizi Banca Popolare di Sondrio dedicati agli iscritti ENPAM Servizi Banca Popolare di Sondrio dedicati agli iscritti ENPAM CONTO CORRENTE ISCRITTI ENPAM Operazione Tasso creditore Tasso debitore (l'importo è determinato e concesso a insindacabile giudizio della

Dettagli

Mutuo ipotecario GRADUATO LINEA CASA Versione: 2011/2 Data: 13/04/2011

Mutuo ipotecario GRADUATO LINEA CASA Versione: 2011/2 Data: 13/04/2011 Deutsche Bank Mutui S.p.A. con socio unico Deutsche Bank S.p.A. - Sede Sociale e Direzione Generale: Via Melchiorre Gioia, 8, 20124 Milano Capitale Sociale 48.000.000 Partita IVA 08226630153 iscritta all

Dettagli

Generalità del soggetto che effettua l offerta fuori sede (nome e cognome indirizzo/sede legale- e-mail n. tel.) Qualifica del soggetto sopraindicato

Generalità del soggetto che effettua l offerta fuori sede (nome e cognome indirizzo/sede legale- e-mail n. tel.) Qualifica del soggetto sopraindicato Foglio Informativo n. F0 Aggiornamento del 01.11.2015 FOGLIO INFORMATIVO MUTUO IPOTECARIO ACQUISTO E/O RISTRUTTURAZIONE - LTV 60% -TASSO VARIABILE RATA VARIABILE INFORMAZIONI SULLA BANCA BANCA FINNAT EURAMERICA

Dettagli

MUTUO ARANCIO ACQUISTO TASSO VARIABILE

MUTUO ARANCIO ACQUISTO TASSO VARIABILE MUTUO ARANCIO ACQUISTO TASSO VARIABILE Caratteristiche del prodotto Target di clientela Privati residenti in Italia da almeno 3 anni Finalità del mutuo Acquisto prima e seconda casa Tipo di tasso Variabile

Dettagli

MEDIOLANUM FREEDOM: IL TUO MUTUO

MEDIOLANUM FREEDOM: IL TUO MUTUO DATA 27-01-2015 - SOLUZIONE 023 MUTUO MEDIOLANUM FREEDOM è la nuova modalità per concretizzare il tuo progetto casa. MUTUO MEDIOLANUM FREEDOM ti permette infatti di costruire la soluzione di finanziamento

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO MUTUI

FOGLIO INFORMATIVO MUTUI INFORMAZIONI SULLA BANCA B@nca 24-7 S.p.A. Società per azioni con socio unico Sede legale: Piazza V. Veneto, 8 24122 Bergamo Sede operativa: Via Stoppani, 15 24121 Bergamo Tel.: +39.035/3833611 Fax: +39.035/3833799

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO N.ML2012/01 Mutuo a tasso variabile per clienti consumatori per liquidità

FOGLIO INFORMATIVO N.ML2012/01 Mutuo a tasso variabile per clienti consumatori per liquidità FOGLIO INFORMATIVO N.ML2012/01 Mutuo a tasso variabile per clienti consumatori per liquidità INFORMAZIONI SULLA BANCA Denominazione e forma giuridica BANK OF CHINA Ltd Milan Branch Sede Legale Fuxingmennei

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO MUTUI IN CAMPAGNA

FOGLIO INFORMATIVO MUTUI IN CAMPAGNA INFORMAZIONI SULLA BANCA FOGLIO INFORMATIVO Banca Popolare di Puglia e Basilicata S.c.p.a. Via Ottavio Serena, n. 13-70022 - Altamura (BA) Tel.: 080/8710268 -Fax: 080/8710745 [trasparenza@bppb.it / www.bppb.it]

Dettagli

MUTUO IMPRESE ARTIGIANCOOP

MUTUO IMPRESE ARTIGIANCOOP scheda prodotto MUTUO IMPRESE CONVENZIONE ARTIGIANCOOP rilascio del 30.08.2013 FOGLIO INFORMATIVO MUTUO IMPRESE ARTIGIANCOOP INFORMAZIONI SULLA BANCA Denominazione e forma giuridica BANCA POPOLARE DEL

Dettagli

GUIDA ALLE SOLUZIONI FINANZIARIE PER VIVERE MEGLIO DOPO I 65 ANNI

GUIDA ALLE SOLUZIONI FINANZIARIE PER VIVERE MEGLIO DOPO I 65 ANNI GUIDA ALLE SOLUZIONI FINANZIARIE PER VIVERE MEGLIO DOPO I 65 ANNI I pensionati vivono meglio e più a lungo. Sono sempre più una parte rilevante della popolazione italiana, un segmento demografico fiorente,

Dettagli

1 MATERIALE AD ESCUSIVO USO INTERNO

1 MATERIALE AD ESCUSIVO USO INTERNO 1 2 LA COLLABORAZIONE CON ANCE In collaborazione con il Collegio Costruttori Edili di Brescia, il Banco di Brescia mette a disposizione una linea completa di finanziamenti per acquisto, accollo mutuo abitazione

Dettagli

L offerta di Intesa Sanpaolo per le esigenze personali di iscritti e dipendenti. Messaggio Pubblicitario

L offerta di Intesa Sanpaolo per le esigenze personali di iscritti e dipendenti. Messaggio Pubblicitario L offerta di Intesa Sanpaolo per le esigenze personali di iscritti e dipendenti Messaggio Pubblicitario Condizioni valide e aggiornate a novembre 2011 L offerta di Intesa Sanpaolo riservata a iscritti

Dettagli

Mutuo Ipotecario TF: SOSTITUZIONE CONSOLIDAMENTO LIQUIDITA

Mutuo Ipotecario TF: SOSTITUZIONE CONSOLIDAMENTO LIQUIDITA Mutuo Ipotecario TF: SOSTITUZIONE CONSOLIDAMENTO LIQUIDITA INFORMAZIONI SULLA BANCA UniCredit Family Financing Bank S.p.A. Sede Sociale e Direzione Generale: Via Tortona, 33-20144 Milano Tel.+39 02 48986.1

Dettagli