KIT DI VENDITA Ottobre 2007

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "KIT DI VENDITA Ottobre 2007"

Transcript

1 KIT DI VENDITA Ottobre 2007

2 SOMMARIO: 1) Schede prodotto ACQUISTO CASA MutuoCasa MutuoCasa VariabileCostante MutuoCasa SuperLeggero Generoso 100% Generoso 100% VariabileCostante CONSOLIDAMENTO PRESTITI EquilibRata EquilibRata VariabileCostante EquilibRata SuperLeggera CentRata 100% CentRata 100% VariabileCostante SCAMBIO E LIQUIDITA Mutuo Scambio&Liquidità Mutuo Scambio&Liquidità VariabileCostante Mutuo Scambio&Liquidità SuperLeggero Mutuo Scambio&Liquidità 100% Mutuo Scambio&Liquidità 100% VariabileCostante NON RESIDENT Mutuo DolceVita Mutuo DolceVita Interest Only 2) Listini prezzi 3) Contatti

3 ACQUISTO CASA GE Money Bank

4 MutuoCasa Il mutuo a tasso variabile per l acquisto della tua casa! Acquisto prima e seconda Casa Da 5 a 40 anni (passo 1 anno) Importo finanziabile minimo % finanziabile fino all 80%. Modalità di rimborso Mensile Penale di estinzione Gratuita per rimborsi parziali o totali. Tasso variabile Tasso di interesse Euribor 365 a 3 mesi + spread Spread 1,10% REGOLE DI ACCETTAZIONE Età minima 21 Età massima al termine del 80 finanziamento Rapporto Rata/Reddito lordo 40% Tipo di reddito Valutato ogni tipo di reddito. Anche lavoratori a tempo determinato. Cittadini stranieri Si, se residenti da almeno 18 mesi Commissione di erogazione 250 euro Spese di istruttoria Istruttoria gratuita Spese di incasso rata 2 euro mensili Spese amministrazione 60 euro/anno Scoppio e incendio Inclusa L erogazione del mutuo, gli importi finanziabili e i massimi erogabili sono soggetti alla valutazione della banca erogante. Fogli informativi disponibili presso gli uffici della banca o sul sito GE Money Bank è un marchio registrato da General Electric dato in uso a GE Capital Bank S.A. (ABI 3281)

5 MutuoCasa Variabile Costante Il mutuo casa di GE Money Bank, per l acquisto casa, a rata costante e durata variabile. Per avere la certezza della rata che paghi ogni mese e godere dei tassi più favorevoli del mercato. Acquisto prima e seconda Casa. Da 5 a 30 anni (passo 1 anno). Importo finanziabile da a euro % finanziabile Fino all 80%. Modalità di rimborso Mensile Penale di estinzione Gratuita per rimborsi parziali o totali. Tasso variabile, con rata costante e durata variabile. In caso di riduzione dei tassi, la durata si riduce, la rata resta costante. In caso di aumento dei tassi, alla scadenza stabilita sarà possibile estinguere il finanziamento residuo con un unica soluzione oppure estendere la durata, rinegoziando il finanziamento residuo ad un tasso variabile classico, per un numero di anni fino ad un terzo in più rispetto alla durata iniziale. Durante tutta la durata, sarà possibile effettuare rimborsi parziali di capitale gratuitamente; in ogni momento si potrà scegliere di aumentare l importo della rata mensile. Euribor 365 a 3 mesi + spread 1,10% qualsiasi sia la durata. Tasso di interesse Spread REGOLE DI ACCETTAZIONE Età minima 21 Età massima 80 al termine del finanziamento Rapporto Rata/Reddito 40% lordo Tipo di reddito Valutato ogni tipo di reddito. Anche lavoratori a tempo determinato. Cittadini stranieri Si, se residenti da almeno 18 mesi Spese di istruttoria 250,00 euro Altre Spese 2 euro mensili di incasso rata + 60 euro/anno Spese amministrazione Scoppio e incendio Inclusa L erogazione del mutuo, gli importi finanziabili e i massimi erogabili sono soggetti alla valutazione della banca erogante. Fogli informativi disponibili presso gli uffici della banca o sul sito GE Money Bank è un marchio registrato da General Electric dato in uso a GE Capital Bank S.A. (ABI 3281)

6 MutuoCasa SuperLeggero Il mutuo a tasso variabile per l acquisto della tua casa, a rate leggerissime, perchè per i primi 5 anni composte dalla sola quota interessi! Acquisto prima e seconda Casa 15,20,25,30 anni Importo finanziabile da a euro % finanziabile fino all 80% Modalità di rimborso Mensile Penale di estinzione Gratuita per rimborsi parziali o totali. Tasso variabile. Per i primi 5 anni la rata è composta dalla sola quota interessi, dal quinto anno in poi il finanziamento si trasforma in un mutuo tradizionale con rate composte da una quota d'interessi,, e da una quota di capitale. Tasso di interesse Euribor 365 a 3 mesi + spread Spread 1,1% REGOLE DI ACCETTAZIONE Età minima 21 Età massima al termine del 80 finanziamento Rapporto Rata/Reddito 40% lordo Tipo di reddito Anche lavoratori a tempo determinato, autonomi e liberi professionisti. Cittadini stranieri Si, se residenti in Italia da almeno 18 mesi. Commissione di erogazione 250 euro. Spese di istruttoria Istruttoria gratuita Spese di incasso rata 2 euro mensili Spese amministrazione 60 euro/anno Scoppio e incendio Inclusa L erogazione del mutuo, gli importi finanziabili e i massimi erogabili sono soggetti alla valutazione della banca ee. Fogli informativi disponibili presso gli uffici della banca o sul sito GE Money Bank è un marchio registrato da General Electric dato in uso a GE Capital Bank S.A. (ABI 3281).

7 GENEROSO 100% Il mutuo a tasso variabile per l acquisto della tua casa che finanzia fino al 100% del valore del tuo immobile! Acquisto prima casa Durate ammissibili da 5 a 30 anni (passo 1 anno). Importo finanziabile da a euro % finanziabile dall 80% fino al 100% Modalità di rimborso Mensile Penale di estinzione gratuita per rimborsi parziali o totali Tasso variabile Tasso di interesse Euribor 365 a 3 mesi + spread Spread 1,60% REGOLE DI ACCETTAZIONE Età minima 21 Età massima al termine del 80 finanziamento Rapporto Rata/Reddito lordo 34% Tipo di reddito Intervento fino al 90% per i lavoratori a tempo determinato. Cittadini stranieri Si, se residenti in Italia da almeno 18 mesi. Commissione di erogazione 0 Spese di istruttoria 250,00 euro Spese di incasso rata 2 euro mensili Spese amministrazione 60 euro/anno Scoppio e incendio Inclusa L erogazione del mutuo, gli importi finanziabili e i massimi erogabili sono soggetti alla valutazione della banca erogante. Fogli informativi disponibili presso gli uffici della banca o sul sito GE Money Bank è un marchio registrato da General Electric dato in uso a GE Capital Bank S.A. (ABI 3281)

8 GENEROSO 100% Variabile Costante Il mutuo casa di GE Money Bank, che finanzia fino al 100% l acquisto della tua prima casa, a rata costante e durata variabile. Per avere la certezza della rata che paghi ogni mese e godere dei tassi più favorevoli del mercato. Acquisto prima Casa. Da 5 a 20 anni (passo 1 anno). Importo finanziabile da a euro % finanziabile Dall 80% al 100% del valore dell immobile Modalità di Mensile rimborso Penale di estinzione Gratuita per rimborsi parziali o totali. Tasso variabile, con rata costante e durata variabile. In caso di riduzione dei tassi, la durata si riduce, la rata resta costante. In caso di aumento dei tassi, alla scadenza stabilita sarà possibile estinguere il finanziamento residuo con un unica soluzione oppure estendere la durata, rinegoziando il finanziamento residuo ad un tasso variabile classico, per un numero di anni fino ad un terzo in più rispetto alla durata iniziale. Durante tutta la durata, sarà possibile effettuare rimborsi parziali di capitale gratuitamente; in ogni momento si potrà scegliere di aumentare l importo della rata mensile. Euribor 365 a 3 mesi + spread Lo spread è pari a 1,6%, qualsiasi sia la durata. Tasso di interesse Spread REGOLE DI ACCETTAZIONE Età minima 21 Età massima 80 anni al termine del finanziamento Rapporto 34% Rata/Reddito lordo Tipo di reddito Finanziamenti fino al 90% per lavoratori a tempo determinato. Cittadini stranieri Si, se residenti in Italia da almeno 18 mesi Commissione di 0% erogazione Spese di istruttoria 250 euro Spese 2 euro mensili di incasso rata + 60 euro/anno di spese amministrazione Scoppio e incendio Inclusa L erogazione del mutuo, gli importi finanziabili e i massimi erogabili sono soggetti alla valutazione della banca erogante. Fogli informativi disponibili presso gli uffici della banca o sul sito GE Money Bank è un marchio registrato da General Electric dato in uso a GE Capital Bank S.A. (ABI 3281)

9 CONSOLIDAMENTO PRESTITI GE Money Bank

10 EquilibRata: Alleggerisci le tue rate mensili! Sostituisci tutti i tuoi prestiti in corso (prestiti personali, mutuo, carte revolving etc.) con un unico finanziamento a rate più piccole ed ad un tasso più basso! Sostituzione Mutuo e Consolidamento Debiti Da 5 a 30 anni (passo 1 anno) Importo finanziabile Da a euro. Possibilità di ottenere una quota di liquidità all'erogazione fino a euro. % finanziabile Fino all'80% del valore dell'immobile Modalità di rimborso Mensile Penale di estinzione 3% per i primi 10 anni, 1% dall 10 al 15, zero dal 16 in poi. Tasso variabile Tasso di interesse euribor 365 a 3 mesi + spread Spread Gli spread variano in base al rapporto percentuale tra finanziamento e valore dell'immobile (denominato LTV) e sono pari a 1,70% per LTV minore o uguale al 45%, 1,80% per LTV minore o uguale al 55%, 1,90% per LTV minore o uguale al 65%, 2,0% per LTV superiore al 65%. REGOLE DI ACCETTAZIONE Età minima 21 Età massima al termine del 80 finanziamento Rapporto rata/reddito lordo 40% Tipo di reddito Valutato ogni tipo di reddito. Anche lavoratori a tempo determinato Cittadini stranieri si, se residenti in Italia da almeno 18 mesi. Commissione di erogazione 650 euro Spese di istruttoria Istruttoria gratuita Spese incasso rata 2,00 euro Spese amministrazione 60,00 euro Scoppio e Incendio inclusa L erogazione del mutuo, gli importi finanziabili e i massimi erogabili sono soggetti alla valutazione della banca erogante. Fogli informativi disponibili presso gli uffici della banca o sul sito GE Money Bank è un marchio registrato da General Electric dato in uso a GE Capital Bank S.A. (ABI 3281)

11 EquilibRata Variabile Costante Con EquilibRata Costante, sostituisci tutti i tuoi prestiti e/o mutuo in corso con un unico finanziamento dalla rata più leggera. La rata è costante e la durata è variabile. Per avere la certezza della rata che paghi ogni mese e godere dei tassi più favorevoli del mercato. Sostituzione Mutuo, Consolidamento Prestiti, liquidità fino a euro Da 5 a 20 anni (passo 1 anno). Importo finanziabile da a euro % finanziabile Fino all 80%. Modalità di Mensile rimborso Penale di estinzione Tasso di interesse Spread REGOLE DI ACCETTAZIONE Età minima Età massima Rapporto Rata/Reddito lordo Tipo di reddito Cittadini stranieri Istruttoria Altre Spese Scoppio e incendio Gratuita per rimborsi parziali o totali. Tasso variabile, con rata costante e durata variabile. In caso di riduzione dei tassi, la durata si riduce, la rata resta costante. In caso di aumento dei tassi, alla scadenza stabilita sarà possibile estinguere il finanziamento residuo con un unica soluzione oppure estendere la durata, rinegoziando il finanziamento residuo ad un tasso variabile classico, per un numero di anni fino ad un terzo in più rispetto alla durata iniziale. Durante tutta la durata, sarà possibile effettuare rimborsi parziali di capitale gratuitamente; in ogni momento si potrà scegliere di aumentare l importo della rata mensile. Euribor 365 a 3 mesi + spread Gli spread variano in base al rapporto percentuale tra finanziamento e valore dell'immobile (denominato LTV) e sono pari a 1,70% per LTV minore o uguale al 50%, 1,80% per LTV minore o uguale al 60%, 1,90% per LTV minore o uguale al 70%, 2,0% per LTV minore o uguale all 80%, qualsiasi sia la durata. 21 anni 80 anni al termine del finanziamento 40% Anche lavoratori atipici ed a tempo determinato. Si, se residenti in Italia da almeno 18 mesi 650,00 euro 2 /mese di incasso rata + 60 /anno Spese amministrazione Inclusa L erogazione del mutuo, gli importi finanziabili e i massimi erogabili sono soggetti alla valutazione della banca erogante. Fogli informativi disponibili presso gli uffici della banca o sul sito GE Money Bank è un marchio registrato da General Electric dato in uso a GE Capital Bank S.A. (ABI 3281)

12 EquilibRata SuperLeggera: Alleggerisci le tue rate mensili! Sostituisci tutti i tuoi prestiti in corso (prestiti personali, mutuo, carte revolving etc.) con un unico finanziamento a rate più piccole ed ad un tasso più basso! In più scegli di pagare rate leggerissime, perchè per i primi cinque anni sono composte dalla sola quota interessi! Sostituzione Mutuo e Consolidamento Debiti Importo finanziabile 15,20,25,30 anni Da a euro. Possibilità di ottenere una quota di liquidità all'erogazione fino a euro, per rimborso spese legate all'operazione. % finanziabile Fino all'80% del valore dell'immobile Modalità di rimborso Mensile Penale di estinzione 3% i primi 10 anni, 1% dal 10 al 15 anno, 0% dall 16 in poi. Tasso di interesse Spread Tasso variabile. Per i primi 5 anni la rata è composta dalla sola quota interessi, dal quinto anno in poi il finanziamento si trasforma in un mutuo tradizionale con rate composte da una quota d'interessi da una quota di capitale. euribor 365 a 3 mesi + spread Gli spread variano in base al rapporto percentuale tra finanziamento e valore dell'immobile (denominato LTV) e sono pari a 1,70% per LTV minore o uguale al 45%, 1,80% per LTV minore o uguale al 55%, 1,90% per LTV minore o uguale al 65%, 2,0% per LTV superiore al 65%. REGOLE DI ACCETTAZIONE Età minima 21 Età massima al termine del 80 finanziamento Rapporto rata/reddito lordo 40% Tipo di reddito Valutato ogni tipo di reddito. Anche lavoratori a tempo determinato Cittadini stranieri si, se residenti in Italia da almeno 18 mesi Commissione di erogazione 650 euro. Spese di istruttoria Istruttoria gratuita Spese incasso rata 2,00 euro Spese amministrazione 60,00 euro Scoppio e Incendio inclusa L erogazione del mutuo, gli importi finanziabili e i massimi erogabili sono soggetti alla valutazione della banca erogante. Fogli informativi disponibili presso gli uffici della banca o sul sito GE Money Bank è un marchio registrato da General Electric dato in uso a GE Capital Bank S.A. (ABI 3281).

13 CentRata 100% Sostituisci tutti i tuoi prestiti in corso (prestiti personali, mutuo, carte revolving etc.) con un unico finanziamento a rate più piccole ed ad un tasso più basso, fino al 100% del valore della tua casa! Sostituzione Mutuo e Consolidamento Debiti durate ammissibili da 5 a 30 anni (passo 1 anno). Importo finanziabile da a euro. Possibilità di ottenere una quota di liquidità all'erogazione fino a euro. % finanziabile dall 80% fino al 100% Modalità di rimborso Mensile Penale di estinzione 3% del capitale residuo Tasso variabile Tasso di interesse Euribor 365 a 3 mesi + spread Spread 2,9% REGOLE DI ACCETTAZIONE Età minima 21 Età massima al termine del 80 finanziamento Rapporto Rata/Reddito lordo 34% Tipo di reddito Intervento fino al 90% per i lavoratori a tempo determinato. Cittadini stranieri Si, se residenti in Italia da almeno 18 mesi. Commissione di erogazione gratuita Spese di istruttoria 250,00 euro Spese di incasso rata 2 euro mensili Spese amministrazione 60 euro/anno Scoppio e incendio Inclusa L erogazione del mutuo, gli importi finanziabili e i massimi erogabili sono soggetti alla valutazione della banca erogante. Fogli informativi disponibili presso gli uffici della banca o sul sito GE Money Bank è un marchio registrato da General Electric dato in uso a GE Capital Bank S.A. (ABI 3281)

14 CentRata 100% Variabile Costante Sostituisci tutti i tuoi prestiti e/o mutuo in corso con un unico finanziamento dalla rata più leggera, fino al 100% del valore della tua casa. La rata è costante e la durata è variabile. Per avere la certezza della rata che paghi ogni mese e godere dei tassi più favorevoli del mercato. Sostituzione Mutuo, Consolidamento Prestiti, Liquidità fino a euro. Da 5 a 20 anni (passo 1 anno). Importo finanziabile da a euro % finanziabile dall 80% al 100% del valore dell immobile Modalità di Mensile rimborso Penale di estinzione Gratuita per rimborsi parziali o totali. Tasso variabile, con rata costante e durata variabile. In caso di riduzione dei tassi, la durata si riduce, la rata resta costante. In caso di aumento dei tassi, alla scadenza stabilita sarà possibile estinguere il finanziamento residuo con un unica soluzione oppure estendere la durata, rinegoziando il finanziamento residuo ad un tasso variabile classico, per un numero di anni fino ad un terzo in più rispetto alla durata iniziale. Durante tutta la durata, sarà possibile effettuare rimborsi parziali di capitale gratuitamente; in ogni momento si potrà scegliere di aumentare l importo della rata mensile. Tasso di interesse Euribor 365 a 3 mesi + spread Spread Lo spread è pari a 2,9%, qualsiasi sia la durata. REGOLE DI ACCETTAZIONE Età minima 21 Età massima 80 anni al termine del finanziamento Rapporto 34% Rata/Reddito lordo Tipo di reddito Anche lavoratori atipici ed a tempo determinato. Cittadini stranieri Istruttoria Altre Spese Scoppio e incendio Si, se residenti da almeno 18 mesi 250,00 euro 2 euro mensili di incasso rata + 60 euro/anno spese amministrative Inclusa

15 L erogazione del mutuo, gli importi finanziabili e i massimi erogabili sono soggetti alla valutazione della banca erogante. Fogli informativi disponibili presso gli uffici della banca o sul sito GE Money Bank è un marchio registrato da General Electric dato in uso a GE Capital Bank S.A. (ABI 3281) SCAMBIO E LIQUIDITA GE Money Bank

16 Mutuo Scambio&Liquidità Il mutuo a tasso variabile per rinegoziare il tuo vecchio mutuo e ottenere subito nuova liquidità Scambio mutuo prima casa + liquidità aggiuntiva fino a euro Da 5 a 30 anni (passo 1 anno) Importo finanziabile da a euro % finanziabile fino all 80% del valore dell immobile Modalità di rimborso Mensile Penale di estinzione Gratuita per rimborsi parziali o totali. Tasso variabile Tasso di interesse Euribor 365 a 3 mesi + spread Spread 1,1 REGOLE DI ACCETTAZIONE Età minima 21 Età massima al termine del 80 finanziamento Rapporto Rata/Reddito lordo 40% Tipo di reddito Anche lavoratori a tempo determinato, autonomi e liberi professionisti. Cittadini stranieri Si, se residenti in Italia da almeno 18 mesi. Commissione di erogazione 250 euro Spese di istruttoria Istruttoria gratuita Spese di incasso rata 2 euro mensili Spese amministrazione 60 euro/anno Scoppio e incendio Inclusa L erogazione del mutuo, gli importi finanziabili e i massimi erogabili sono soggetti alla valutazione della banca erogante. Fogli informativi disponibili presso gli uffici della banca o sul sito GE Money Bank è un marchio registrato da General Electric dato in uso a GE Capital Bank S.A. (ABI 3281)

17 Mutuo Scambio&Liquidità Variabile Costante Il mutuo casa di GE Money Bank, per sostituire il tuo mutuo in essere ed ottenere nuova liquidità, a rata costante e durata variabile. Per avere la certezza della rata che paghi ogni mese e godere dei tassi più favorevoli del mercato. Sostituzione mutuo in corso + Liquidità fino a euro Da 5 a 20 anni (passo 1 anno). Importo finanziabile da a euro % finanziabile fino all 80%. Modalità di rimborso Mensile Penale di estinzione Gratuita per rimborsi parziali o totali. Tasso variabile, con rata costante e durata variabile. In caso di riduzione dei tassi, la durata si riduce, la rata resta costante. In caso di aumento dei tassi, alla scadenza stabilita sarà possibile estinguere il finanziamento residuo con un unica soluzione oppure estendere la durata, rinegoziando il finanziamento residuo ad un tasso variabile classico, per un numero di anni fino ad un terzo in più rispetto alla durata iniziale. Durante tutta la durata, sarà possibile effettuare rimborsi parziali di capitale gratuitamente; in ogni momento si potrà scegliere di aumentare l importo della rata mensile. Euribor 365 a 3 mesi + spread 1,10% qualsiasi sia la durata. Tasso di interesse Spread REGOLE DI ACCETTAZIONE Età minima 21 Età massima al termine del 80 finanziamento Rapporto Rata/Reddito lordo 40% Tipo di reddito Anche lavoratori atipici e lavoratori a tempo determinato. Cittadini stranieri Si, se residenti in Italia da almeno 18 mesi Spese di istruttoria 250,00 euro Spese di incasso rata 2 euro mensili Spese amministrazione 60 euro/anno Scoppio e incendio Inclusa L erogazione del mutuo, gli importi finanziabili e i massimi erogabili sono soggetti alla valutazione della banca erogante. Fogli informativi disponibili presso gli uffici della banca o sul sito GE Money Bank è un marchio registrato da General Electric dato in uso a GE Capital Bank S.A. (ABI 3281)

18 Mutuo Scambio&Liquidità SuperLeggero Per te che desideri rinegoziare il tuo vecchio mutuo ed ottenere subito nuova liquidità fino a euro, a rate leggerissime, perchè per i primi 5 anni sono composte dalla sola quota interessi! Scambio e rinegoziazione del mutuo già in essere per la prima casa + possibilità di ottenere liquidità aggiuntiva fino a euro. Da 15, 20, 25, 30 anni Importo finanziabile da a euro % finanziabile fino all 80% Modalità di rimborso Mensile Penale di estinzione gratuita per rimborsi parziali o totali Tasso variabile Tasso di interesse Euribor 365 a 3 mesi + spread. Per i primi 5 anni la rata è composta dalla sola quota interessi, dal quinto anno in poi il finanziamento si trasforma in un mutuo tradizionale con rate composte da una quota d'interessi e da una quota di capitale. Spread 1,1% REGOLE DI ACCETTAZIONE Età minima 21 Età massima al termine del 80 finanziamento Rapporto Rata/Reddito 40% lordo Tipo di reddito Anche lavoratori a tempo determinato, autonomi e liberi professionisti. Cittadini stranieri Si, se residenti in Italia da almeno 18 mesi. Commissione di erogazione 250 euro Spese di istruttoria Istruttoria gratuita Spese di incasso rata 2 euro mensili per spese di incasso RID Spese amministrazione 60 euro/anno Scoppio e incendio Inclusa L erogazione del mutuo, gli importi finanziabili e i massimi erogabili sono soggetti alla valutazione della banca erogante. Fogli informativi disponibili presso gli uffici della banca o sul sito GE Money Bank è un marchio registrato da General Electric dato in uso a GE Capital Bank S.A. (ABI 3281).

19 MutuoCasa Scambio&Liquidità 100% Il mutuo a tasso variabile per rinegoziare il tuo vecchio mutuo e ottenere subito nuova liquidità, fino al 100% del valore della tua casa. Scambio mutuo prima casa + liquidità aggiuntiva fino a euro Da 5 a 30 anni (passo 1 anno) Importo finanziabile da a euro % finanziabile fino al 100% del valore dell immobile Modalità di rimborso Mensile Penale di estinzione Gratuita per rimborsi parziali o totali. Tasso variabile Tasso di interesse Euribor 365 a 3 mesi + spread Spread 1,6 REGOLE DI ACCETTAZIONE Età minima 21 Età massima al termine del 80 finanziamento Rapporto Rata/Reddito lordo 34% Tipo di reddito Anche lavoratori a tempo determinato, autonomi e liberi professionisti. Cittadini stranieri Si, se residenti in Italia da almeno 18 mesi. Commissione di erogazione 250 euro Spese di istruttoria Istruttoria gratuita Spese di incasso rata 2 euro mensili Spese amministrazione 60 euro/anno Scoppio e incendio Inclusa L erogazione del mutuo, gli importi finanziabili e i massimi erogabili sono soggetti alla valutazione della banca erogante. Fogli informativi disponibili presso gli uffici della banca o sul sito GE Money Bank è un marchio registrato da General Electric dato in uso a GE Capital Bank S.A. (ABI 3281)

20 Mutuo Scambio&Liquidità 100% Variabile Costante Il mutuo casa di GE Money Bank, per sostituire il tuo mutuo in essere ed ottenere nuova liquidità, a rata costante e durata variabile fino al 100% del valore della tua casa. Per avere la certezza della rata che paghi ogni mese e godere dei tassi più favorevoli del mercato. Sostituzione mutuo in corso + Liquidità fino a euro Da 5 a 20 anni (passo 1 anno). Importo finanziabile da a euro % finanziabile fino al 100% Modalità di rimborso Mensile Penale di estinzione Gratuita per rimborsi parziali o totali. Tasso variabile, con rata costante e durata variabile. In caso di riduzione dei tassi, la durata si riduce, la rata resta costante. In caso di aumento dei tassi, alla scadenza stabilita sarà possibile estinguere il finanziamento residuo con un unica soluzione oppure estendere la durata, rinegoziando il finanziamento residuo ad un tasso variabile classico, per un numero di anni fino ad un terzo in più rispetto alla durata iniziale. Durante tutta la durata, sarà possibile effettuare rimborsi parziali di capitale gratuitamente; in ogni momento si potrà scegliere di aumentare l importo della rata mensile. Tasso di interesse Euribor 365 a 3 mesi + spread Spread 1,60% qualsiasi sia la durata. REGOLE DI ACCETTAZIONE Età minima 21 Età massima al termine del 80 finanziamento Rapporto Rata/Reddito lordo 34% Tipo di reddito Anche lavoratori atipici e lavoratori a tempo determinato. Cittadini stranieri Si, se residenti in Italia da almeno 18 mesi Spese di istruttoria 250,00 euro Spese di incasso rata 2 euro mensili Spese amministrazione 60 euro/anno Scoppio e incendio Inclusa L erogazione del mutuo, gli importi finanziabili e i massimi erogabili sono soggetti alla valutazione della banca erogante. Fogli informativi disponibili presso gli uffici della banca o sul sito GE Money Bank è un marchio registrato da General Electric dato in uso a GE Capital Bank S.A. (ABI 3281)

21 NON RESIDENT GE Money Bank

22 PURPOSE - Finalità PRODUCT - Tipo di prodotto Duration - Loan Amount - Importo finanziabile Max. LTV Method of Payment Tipo di pagamento Early termination fees Penale di estinzione anticipata RATE- Tasso Type of rate Mutuo DolceVita Mortgage for Non Residents dreaming Italy Il mutuo per stranieri che sognano l Italia. House Purchase - Acquisto Casa From 5 to 30 years. - Da 5 a 30 anni minimum minimo Up to 80% LTV Fino all 80% del valore dell immobile Monthly payment Rate mensili no fees. nessuna penale. Variable rate Tasso variabile Parameters Euribor months + spread Paramentro di riferimento Euribor mesi + spread Spread 1,4% up to 60% LTV; 1,7% if LTV more than 60% and up to 80% LTV. 1,4% fino al 60% di LTV, 1,7% con LTV superiore al 60% e fino all 80%. RULES- Regole Minimum age- Età minima 21 Max. age - Età massima 80 At term time 80 anni al termine del finanziamento DTI 38% Type of income Tipo di reddito GUARANTEE - Garanzie First recorded mortgage di primo grado FEES - Spese Appraisal fees -Istruttoria Opening fees - Administration fees Spese periodiche INSURANCE - Assicurazione Burst and fire -Scoppio e incendio Any Type of income. Qualsiasi tipo di reddito 200% of supplied loan 200% dell importo erogato 250 euro 2 euro monthly + 60 euro/yearly 2 euro mensili + 60 euro all anno Included - Gratuita L erogazione del mutuo, gli importi finanziabili e i massimi erogabili sono soggetti alla valutazione della banca erogante. Fogli informativi disponibili presso gli uffici della banca o sul sito GE Money Bank è un marchio registrato da General Electric dato in uso a GE Capital Bank S.A. (ABI 3281)

23 Mutuo DolceVita Interest Only Mortgage for Non Residents dreaming Italy. For the first 5 years pay interest only! Il mutuo per stranieri che sognano l Italia. Primi 5 anni di soli interessi! PURPOSE - Finalità House Purchase - Acquisto Casa PRODUCT - Tipo di prodotto Duration - From 5 to 30 years. - Da 5 a 30 anni. Loan Amount minimum Importo finanziabile minimo Max. LTV Up to 80% LTV Fino all 80% del valore dell immobile Method of Payment Monthly payment Tipo di pagamento Rate mensili Early termination fees no fees. Penale di estinzione anticipata nessuna penale. RATE- Tasso Type of rate Variable rate Tasso variabile Parameters Euribor months + spread Paramentro di riferimento Euribor mesi + spread Spread 1,5% up to 60% LTV; 1,8% if LTV more than 60% and up to 80% LTV. 1,5% fino al 60% di LTV, 1,8% con LTV superiore al 60% e fino all 80%. RULES- Regole Minimum age- Età minima 21 Max. age - Età massima 80 At term time 80 anni al termine del finanziamento DTI 38% Type of income Any Type of income. Tipo di reddito Qualsiasi tipo di reddito GUARANTEE - Garanzie First recorded mortgage 200% of supplied loan di primo grado 200% dell importo erogato FEES - Spese Appraisal fees -Istruttoria Opening fees - Administration fees Spese periodiche INSURANCE - Assicurazione Burst and fire -Scoppio e incendio 250 euro 2 euro monthly + 60 euro/yearly 2 euro mensili + 60 euro all anno Included - Gratuita L erogazione del mutuo, gli importi finanziabili e i massimi erogabili sono soggetti alla valutazione della banca erogante. Fogli informativi disponibili presso gli uffici della banca o sul sito GE Money Bank è un marchio registrato da General Electric dato in uso a GE Capital Bank S.A. (ABI 3281)

24 LISTINI GE Money Bank

25 LISTINO PREZZI GE MONEY BANK MUTUO ACQUISTO CASA ott-07 LTV Spread 1,10 1,10 1,10 FINO AL 80% 1,10 1,10 1,10 1,10 Eur 3m 4,85 4,85 4,85 4,85 4,85 4,85 4,85 Tasso 5,95 5,95 11,90 5,95 5,95 5,95 5,95 5,95 anni coeff.ratax ,08 8,41 7,14 6,41 5,96 5,67 5,47 Commissioni di erogazione Gestione Rid Polizza casa importo 250 euro 5 euro 2 euro euro pagamento fisse mensile sulla rata mensile sulla rata già compresa bonifico a GE LTV Spread 1,60 1,60 1,60 81% - 100% 1,60 1,60 Eur 3m 4,85 4,85 4,85 4,85 4,85 Tasso 6,45 6,45 6,45 6,45 6,45 anni coeff.ratax ,33 8,68 7,43 6,72 6,29 Commissioni di erogazione Gestione Rid Polizza casa importo 250 euro 5 euro 2 euro euro pagamento fisse mensile sulla rata mensile sulla rata già compresa bonifico a GE N.B. condizioni valide solo per clientela senza segnalazioni in banche dati (Crif, Experian) GE Money Bank si riserva la possibilità di modificare tali condizioni in funzione del profilo di rischio del cliente Tale documento non rappresenta offerta al pubblico

26 LISTINO PREZZI GE MONEY BANK MUTUO CONSOLIDAMENTO DEBITI ott-07 LTV Spread 1,70 1,70 FINO AL 50% 1,70 1,70 1,70 Eur 3m 4,85 4,85 4,85 4,85 4,85 Tasso 6,55 6,55 13,10 6,55 6,55 6,55 anni coeff.ratax ,38 8,74 7,49 6,78 6,35 LTV Spread 1,80 1,80 51%-60% 1,80 1,80 1,80 Eur 3m 4,85 4,85 4,85 4,85 4,85 Tasso 6,65 6,65 13,30 6,65 6,65 6,65 anni coeff.ratax ,43 8,79 7,54 6,85 6,42 LTV Spread 1,90 1,90 61%-70% 1,90 1,90 1,90 Eur 3m 4,85 4,85 4,85 4,85 4,85 Tasso 6,75 6,75 6,75 6,75 6,75 anni coeff.ratax ,48 8,85 7,60 6,91 6,45 LTV Spread 2,00 2,00 71%-80% 2,00 2,00 2,00 Eur 3m 4,85 4,85 4,85 4,85 4,85 Tasso 6,85 6,85 6,85 6,85 6,85 anni coeff.ratax ,53 8,9 7,66 6,97 6,55 Commissioni di erogazione Gestione Rid Polizza casa importo 650 euro 5 euro 2 euro euro pagamento fisse mensile sulla rata mensile sulla rata già compresa bonifico a GE LTV Spread 2,90 2,90 81% - 100% 2,90 2,90 2,90 Eur 3m 4,85 4,85 4,85 4,85 4,85 Tasso 7,75 7,75 7,75 7,75 7,75 anni coeff.ratax ,41 8,21 7,55 7,16 Commissioni di erogazione Gestione Rid Polizza casa importo 250 euro 5 euro 2 euro euro pagamento fisse mensile sulla rata mensile sulla rata già compresa bonifico a GE N.B. condizioni valide solo per clientela senza segnalazioni in banche dati (Crif, Experian) GE Money Bank si riserva la possibilità di modificare tali condizioni in funzione del profilo di rischio del cliente Tale documento non rappresenta offerta al pubblico

27 LISTINO PREZZI GE MONEY BANK MUTUO SCAMBIO&LIQUIDITA' ott-07 LTV FINO AL 80% Spread 1,10 1,10 1,10 1,10 1,10 Eur 3m 4,85 4,85 4,85 4,85 4,85 Tasso 5,95 5,95 5,95 5,95 5,95 anni coeff.ratax ,08 8,41 7,14 6,41 5,96 Commissioni di erogazione Gestione Rid Polizza casa importo 250 euro 5 euro 2 euro euro pagamento fisse mensile sulla rata mensile sulla rata già compresa bonifico a GE LTV FINO AL 100% Spread 1,60 1,60 1,60 1,60 1,60 Eur 3m 4,85 4,85 4,85 4,85 4,85 Tasso 6,45 6,45 6,45 6,45 6,45 anni coeff.ratax ,33 8,68 7,43 6,72 6,29 Commissioni di erogazione Gestione Rid Polizza casa importo 250 euro 5 euro 2 euro euro pagamento fisse mensile sulla rata mensile sulla rata già compresa bonifico a GE N.B. condizioni valide solo per clientela senza segnalazioni in banche dati (Crif, Experian) GE Money Bank si riserva la possibilità di modificare tali condizioni in funzione del profilo di rischio del cliente Tale documento non rappresenta offerta al pubblico

28 GE Money Bank Via dei Valtorta, Milano Tel CONTATTI Invio pratiche: Fax PEF: oppure Fax: Manuela Tomaino Ivana Clarizia Cristina Maniscalco Erica Ghezzi Tel Selezionare opzione 2 e 2 per informazioni stato pratica - Opzione 2 e 1 per assistenza al portale Francesca Pamio francesca.pamio@ge.com

KIT DI VENDITA. Dicembre 2008

KIT DI VENDITA. Dicembre 2008 KIT DI VENDITA Dicembre 2008 SOMMARIO: 1) Schede prodotto CONSOLIDAMENTO PRESTITI Consolidamento Prestiti Tasso Variabile Consolidamento Prestiti Super Leggero Consolidamento Prestiti Tasso Misto a 3 anni

Dettagli

PROSPETTO INFORMATIVO EUROPEO STANDARDIZZATO

PROSPETTO INFORMATIVO EUROPEO STANDARDIZZATO PROSPETTO INFORMATIVO EUROPEO STANDARDIZZATO Questo documento non costituisce un offerta al pubblico. Le informazioni in esso contenute sono riportate in buona fede e costituiscono un esatta riproduzione

Dettagli

GE Money. Novità. Mutuo Scegli TU! Il nuovo mutuo a tasso misto. 1 / GE Title or job number / 4/18/2008

GE Money. Novità. Mutuo Scegli TU! Il nuovo mutuo a tasso misto. 1 / GE Title or job number / 4/18/2008 GE Money Novità Mutuo Scegli TU! Il nuovo mutuo a tasso misto 1 / Agenda 1- Perché Mutuo Scegli TU 2- Caratteristiche del prodotto 3- Analisi del contesto competitivo 4- Target di clientela 5 - Argomentazioni

Dettagli

1.Identità e contatti del finanziatore. 2. Caratteristiche principali del prodotto di credito

1.Identità e contatti del finanziatore. 2. Caratteristiche principali del prodotto di credito INFORMAZIONI EUROPEE DI BASE SUL CREDITO AI CONSUMATORI per Prestiti personali 02/01/2015 1.Identità e contatti del finanziatore Finanziatore Indirizzo Telefono* Email* Fax* Sito web* BANCA POPOLARE DEL

Dettagli

SEZIONE 1. INFORMAZIONI SULLA BANCA. UNIPOL BANCA s.p.a.

SEZIONE 1. INFORMAZIONI SULLA BANCA. UNIPOL BANCA s.p.a. FOGLIO INFORMATIVO COMPARATIVO DEI PRODOTTI MUTUI PERSONE FISICHE ai sensi del d.l. 29 novembre 2008 n. 185 convertito in legge con modificazioni dalla legge 28 gennaio 2009 n. 2. SEZIONE 1. INFORMAZIONI

Dettagli

Schede prodotto Mutui Ipotecari Casa

Schede prodotto Mutui Ipotecari Casa SEZIONE SCHEDE PRODOTTO Schede prodotto Mutui Ipotecari Casa Mutuo Kevios a tasso variabile e rata costante (indicizzato al tasso Euribor) Descrizione del prodotto: Questo prodotto prevede lo sviluppo

Dettagli

3. Costi del credito. 2 di 5

3. Costi del credito. 2 di 5 INFORMAZIONI EUROPEE DI BASE SUL CREDITO AI CONSUMATORI per Prestiti personali SI BPF FAMIGLIA 24/10/2014 1.Identità e contatti del finanziatore Finanziatore Indirizzo Telefono* Email* Fax* Sito web* BANCA

Dettagli

MACQUARIE BANK: GAMMA SOLUZIONI MUTUO

MACQUARIE BANK: GAMMA SOLUZIONI MUTUO MACQUARIE BANK: GAMMA SOLUZIONI MUTUO Marzo 2008 La struttura di offerta Approccio innovativo per il mercato italiano basato sull elemento della flessibilità non prodotti predefiniti o pacchettizzati,

Dettagli

Confronto condizioni mutui ipotecari prima casa in Alto Adige Giugno 2012

Confronto condizioni mutui ipotecari prima casa in Alto Adige Giugno 2012 Confronto condizioni mutui ipotecari prima casa in Alto Adige Giugno 2012 Banca Tassi fissi Tassi variabili Altre forme (es. con cap) Altre condizioni Banca di Trento e Bolzano Banca Popolare Alto Adige

Dettagli

Il mercato dei mutui. Prof. Umberto Filotto

Il mercato dei mutui. Prof. Umberto Filotto Il mercato dei mutui Prof. Umberto Filotto Il mutuo Capitale finanziato Quota interessi Quota capitale Erogazione in unica soluzione, rimborso con piano di ammortamento a rata costante o decrescente Il

Dettagli

PROSPETTO INFORMATIVO EUROPEO STANDARDIZZATO

PROSPETTO INFORMATIVO EUROPEO STANDARDIZZATO PROSPETTO INFORMATIVO EUROPEO STANDARDIZZATO Questo prospetto informativo è parte integrante del Codice volontario di condotta in materia di informativa precontrattuale relativa ai contratti di mutuo destinati

Dettagli

MutuoPANEL Acquisto Variabile

MutuoPANEL Acquisto Variabile MutuoPANEL Acquisto Variabile Acquisto prima e seconda casa Variabile - fino all 80% del valore dell'immobile, per un importo minimo di 50.000,00 Euro. residenza del richiedente, per un importo da 50.000,00

Dettagli

PROSPETTO INFORMATIVO EUROPEO STANDARDIZZATO

PROSPETTO INFORMATIVO EUROPEO STANDARDIZZATO PROSPETTO INFORMATIVO EUROPEO STANDARDIZZATO Questo prospetto informativo è parte integrante del Codice volontario di condotta in materia di informativa precontrattuale relativa ai contratti di mutuo destinati

Dettagli

Mutuo acquisto, importo 100.000 euro, durata 25 anni:

Mutuo acquisto, importo 100.000 euro, durata 25 anni: Circolo Aziendale Ospedale Desio e Vimercate Speciale Mutui SPREAD 1,65% ZERO INTERESSI 1 SOLUZIONE MUTUI ACQUISTO: ZERO interessi per il primo anno 1 e spread a partire da 1,65% Oggi i Mutui Deutsche

Dettagli

Mutuo dedicato all acquisto, costruzione, ristrutturazione e ampliamento di immobili ad uso abitativo (anche non Prima Casa).

Mutuo dedicato all acquisto, costruzione, ristrutturazione e ampliamento di immobili ad uso abitativo (anche non Prima Casa). Foglio Comparativo con le informazioni generali dei Mutui casa rientranti nella gamma Mutui Facile aggiornamento n 56 del 1 Luglio 2015 LE AGEVOLAZIONI SUL TASSO E ALTRE CONDIZIONI RISERVATE AI SOCI (consumatori)

Dettagli

OFFERTA INTESA SANPAOLO: per gli Iscritti a Unic@ - Associazione Nazionale Dipendenti Studi Notarili Italiani - PROFILO BENEFIT

OFFERTA INTESA SANPAOLO: per gli Iscritti a Unic@ - Associazione Nazionale Dipendenti Studi Notarili Italiani - PROFILO BENEFIT OFFERTA INTESA SANPAOLO: per gli Iscritti a Unic@ - Associazione Nazionale Dipendenti Studi Notarili Italiani - PROFILO BENEFIT CONTO CORRENTE Canone mensile massimo* Euro 5,00 Numero operazioni trimestrali

Dettagli

Prospetto Informativo Europeo Standardizzato PROSPETTO INFORMATIVO EUROPEO STANDARDIZZATO

Prospetto Informativo Europeo Standardizzato PROSPETTO INFORMATIVO EUROPEO STANDARDIZZATO Pagina 1 di 9 PROSPETTO INFORMATIVO EUROPEO STANDARDIZZATO Questo prospetto informativo è parte integrante del Codice volontario di condotta in materia di informativa precontrattuale relativa ai contratti

Dettagli

OFFERTA DEDICATA AGLI ASSOCIATI FIAIP ESIGENZE PERSONALI

OFFERTA DEDICATA AGLI ASSOCIATI FIAIP ESIGENZE PERSONALI OFFERTA DEDICATA AGLI ASSOCIATI FIAIP ESIGENZE PERSONALI CONTO CORRENTE Canone trimestrale Costo unitario per stampa e invio documento di sintesi Costo unitario per stampa e invio estratto conto Costo

Dettagli

OFFERTA INTESA SANPAOLO: per gli Iscritti a Unic@ - Associazione Nazionale Dipendenti Studi Notarili Italiani - PROFILO ZEROTONDO CONTO CORRENTE

OFFERTA INTESA SANPAOLO: per gli Iscritti a Unic@ - Associazione Nazionale Dipendenti Studi Notarili Italiani - PROFILO ZEROTONDO CONTO CORRENTE OFFERTA INTESA SANPAOLO: per gli Iscritti a Unic@ - Associazione Nazionale Dipendenti Studi Notarili Italiani - PROFILO ZEROTONDO CONTO CORRENTE Canone mensile Commissioni per bonifici e altre operazioni

Dettagli

Mutuo dedicato all acquisto, costruzione, ristrutturazione e ampliamento di immobili ad uso abitativo (anche non Prima Casa).

Mutuo dedicato all acquisto, costruzione, ristrutturazione e ampliamento di immobili ad uso abitativo (anche non Prima Casa). Foglio Comparativo con le informazioni generali dei Mutui casa rientranti nellaa Mutui Facile aggiornamento n 55 del 04/02/2013 Per le condizioni economiche non contenute nel presente si rinvia al Foglio

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO aggiornato al 10/08/2015 PRESTITO SOCI PLATINUM (possessori di almeno 1.000 azioni BPF)

FOGLIO INFORMATIVO aggiornato al 10/08/2015 PRESTITO SOCI PLATINUM (possessori di almeno 1.000 azioni BPF) FOGLIO INFORMATIVO aggiornato al 10/08/2015 PRESTITO SOCI PLATINUM (possessori di almeno 1.000 azioni BPF) Informazioni sulla Banca Denominazione e forma giuridica: BANCA POPOLARE DEL FRUSINATE Soc. Coop.

Dettagli

Convenzione Ordine dei Giornalisti. Offerta dedicata agli iscritti e ai dipendenti. Settembre 2015 - Pubblicità

Convenzione Ordine dei Giornalisti. Offerta dedicata agli iscritti e ai dipendenti. Settembre 2015 - Pubblicità Convenzione Ordine dei Giornalisti Offerta dedicata agli iscritti e ai dipendenti Settembre 2015 - Pubblicità Fogli informativi in filiale e sul sito web della banca - Codice Banca 1030.6 - Codice Gruppo

Dettagli

Mutuo dedicato all acquisto, costruzione, ristrutturazione e ampliamento di immobili ad uso abitativo (anche non Prima Casa).

Mutuo dedicato all acquisto, costruzione, ristrutturazione e ampliamento di immobili ad uso abitativo (anche non Prima Casa). LE AGEVOLAZIONI SUL TASSO E ALTRE CONDIZIONI RISERVATE AI SOCI (consumatori) DELLA BANCA POPOLARE DI VICENZA SONO RIPORTATE NELL APPOSITO FOGLIO INFORMATIVO RELATIVO AI PRODOTTI E AGEVOLAZIONI PER I SOCI.

Dettagli

MUTUO IMPRESE ARTIGIANCOOP

MUTUO IMPRESE ARTIGIANCOOP scheda prodotto MUTUO IMPRESE CONVENZIONE ARTIGIANCOOP rilascio del 30.08.2013 FOGLIO INFORMATIVO MUTUO IMPRESE ARTIGIANCOOP INFORMAZIONI SULLA BANCA Denominazione e forma giuridica BANCA POPOLARE DEL

Dettagli

Foglio Informativo Mutuo Chirografario a Imprese

Foglio Informativo Mutuo Chirografario a Imprese Informazioni sulla banca Denominazione e forma giuridica: BANCA DEL SUD S.p.A. Sede legale e amministrativa: VIA CALABRITTO, 20 80121 NAPOLI Recapiti ( telefono e fax) 0817976411, 0817976402 Sito internet:

Dettagli

Confronto condizioni mutui ipotecari prima casa in Trentino Giugno 2012

Confronto condizioni mutui ipotecari prima casa in Trentino Giugno 2012 Confronto condizioni mutui ipotecari prima casa in Trentino Giugno 2012 Banca Tassi fissi Tassi variabili Altre forme (es. con cap) Altre condizioni Banca di Trento e Bolzano Banca Popolare Alto Adige

Dettagli

TUTTI I MUTUI DI CHEBANCA! Condizioni valide al 1 gennaio 2011

TUTTI I MUTUI DI CHEBANCA! Condizioni valide al 1 gennaio 2011 TUTTI I MUTUI DI CHEBANCA! valide al 1 gennaio 2011 Questo documento, predisposto ai sensi delle disposizioni di trasparenza di Banca d Italia, elenca tutti i prodotti di mutuo offerti da CheBanca! 1.

Dettagli

TUTTI I MUTUI DI CHEBANCA! Condizioni valide al 1 luglio 2010

TUTTI I MUTUI DI CHEBANCA! Condizioni valide al 1 luglio 2010 TUTTI I MUTUI DI CHEBANCA! valide al 1 luglio 2010 Questo documento, predisposto ai sensi delle disposizioni di trasparenza di Banca d Italia, elenca tutti i prodotti di mutuo offerti da CheBanca! 1. Mutui

Dettagli

Caratteristiche e rischi tipici comuni a tutte le tipologie di mutui ipotecari

Caratteristiche e rischi tipici comuni a tutte le tipologie di mutui ipotecari INFORMAZIONI GENERALI SULLE DIVERSE TIPOLOGIE DI MUTUI IPOTECARI (Decreto legge n. 185/08 Misure per il sostegno a famiglie, lavoro, occupazione e impresa) Informazioni sulla Banca CASSA DI RISPARMIO DI

Dettagli

PROSPETTO INFORMATIVO EUROPEO STANDARDIZZATO INFORMAZIONI PERSONALIZZATE

PROSPETTO INFORMATIVO EUROPEO STANDARDIZZATO INFORMAZIONI PERSONALIZZATE PROSPETTO INFORMATIVO EUROPEO STANDARDIZZATO INFORMAZIONI PERSONALIZZATE 28 aprile 2014 Questo prospetto informativo è parte integrante del Codice volontario di condotta in materia di informativa precontrattuale

Dettagli

FOGLIO COMPARATIVO DEI MUTUI IPOTECARI PRIVATI OFFERTI

FOGLIO COMPARATIVO DEI MUTUI IPOTECARI PRIVATI OFFERTI Foglio N. 0.00.2 informativo Redatto in ottemperanza al D.Lgs. 385 del 1 settembre 1993 Testo Unico delle leggi in materia bancarie creditizia (e successive modifiche ed integrazioni) e delle Disposizioni

Dettagli

CHE COS È IL MUTUO GARANTITO DA IPOTECA PER L ACQUISTO DELL ABITAZIONE PRINCIPALE

CHE COS È IL MUTUO GARANTITO DA IPOTECA PER L ACQUISTO DELL ABITAZIONE PRINCIPALE INFORMAZIONI SULLA BANCA Denominazione legale: - Sede legale e Amministrativa: Via Provinciale Lucchese, 125/b Tel.: 0573/91391 Fax: 0573/572442 Sito Internet: www.vibanca.it - E-mail: info@vibanca.it

Dettagli

MEDIOLANUM FREEDOM: IL TUO MUTUO

MEDIOLANUM FREEDOM: IL TUO MUTUO DATA 27-01-2015 - SOLUZIONE 023 MUTUO MEDIOLANUM FREEDOM è la nuova modalità per concretizzare il tuo progetto casa. MUTUO MEDIOLANUM FREEDOM ti permette infatti di costruire la soluzione di finanziamento

Dettagli

ProEvento. Il prestito più bello della tua vita.

ProEvento. Il prestito più bello della tua vita. Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali prendere visione delle Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori disponibili presso le filiali e le agenzie

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO FINANZIAMENTI CHIROGRAFARI ALLE PMI DEL MEZZOGIORNO

FOGLIO INFORMATIVO FINANZIAMENTI CHIROGRAFARI ALLE PMI DEL MEZZOGIORNO FOGLIO INFORMATIVO INFORMAZIONI SULLA BANCA Banca Popolare di Puglia e Basilicata S.c.p.a. Via Ottavio Serena, n. 13-70022 - Altamura (BA) Tel.: 080/8710268 -Fax: 080/8710745 [trasparenza@bppb.it / www.bppb.it]

Dettagli

Offerta riservata all E.N.P.A.M. Ente Nazionale Previdenza Assistenza Medici Odontoiatri

Offerta riservata all E.N.P.A.M. Ente Nazionale Previdenza Assistenza Medici Odontoiatri Offerta riservata all E.N.P.A.M. Ente Nazionale Previdenza Assistenza Medici Odontoiatri Condizioni aggiornate ad Agosto 2012 Messaggio pubblicitario con finalità promozionale I prodotti a disposizione

Dettagli

Foglio Informativo Mutui Fondiari Tasso BCE

Foglio Informativo Mutui Fondiari Tasso BCE Informazioni sulla banca Denominazione e forma giuridica: BANCA DEL SUD S.p.A. Sede legale e amministrativa: VIA CALABRITTO, 20 80121 NAPOLI Recapiti ( telefono e fax) 0819776411, 0817976402 Sito internet:

Dettagli

IL MUTUO Richiesta del mutuo Rimborso del mutuo Chiusura del mutuo La Domanda di Mutuo Istruttoria e Perizia Delibera L atto notarile

IL MUTUO Richiesta del mutuo Rimborso del mutuo Chiusura del mutuo La Domanda di Mutuo Istruttoria e Perizia Delibera L atto notarile IL MUTUO Il mutuo è una tipologia di contratto che regola il prestito di denaro che avviene da una banca ad un privato per l acquisto (o ristrutturazione) di una immobile. Il privato dovrà rimborsare alla

Dettagli

Offerta commerciale riservata agli stakeholders dell Associazione Montemilonesi nel Mondo

Offerta commerciale riservata agli stakeholders dell Associazione Montemilonesi nel Mondo Offerta commerciale riservata agli stakeholders dell Associazione Montemilonesi nel Mondo CONTO NON PROFIT RETAIL Conto corrente con spese di tenuta conto contenute grazie al forfait di operazioni gratuite

Dettagli

FINANZIAMENTO IMPRESA CONVENZIONE CONFIDIMPRESA LAZIO

FINANZIAMENTO IMPRESA CONVENZIONE CONFIDIMPRESA LAZIO scheda prodotto FINANZIAMENTO IMPRESA CONVENZIONE FIDIMPRESA LAZIO rilascio del 30.08.2013 FOGLIO INFORMATIVO FINANZIAMENTO IMPRESA CONVENZIONE CONFIDIMPRESA LAZIO INFORMAZIONI SULLA BANCA Denominazione

Dettagli

TASSI MESE DI MARZO 2011

TASSI MESE DI MARZO 2011 TASSI MESE DI MARZO 2011 TASSO DI RIFERIMENTO 2,49% EURIBOR 3 MESI 365 BANCA POPOLARE DI ANCONA LINEA INTERVENTI SPECIALI E/O AGEVOLATI NECESSITA' AZIENDALI (19-60 mesi) Min. Max IRS 3 ANNI EURIBOR + 1,80

Dettagli

PRESTITO SOCI BPC TASSO MISTO

PRESTITO SOCI BPC TASSO MISTO scheda prodotto PRESTITO SOCI BPC rilascio del 02.05.2014 FOGLIO INFORMATIVO PRESTITO SOCI BPC TASSO MISTO INFORMAZIONI SULLA BANCA Denominazione e forma giuridica BANCA POPOLARE DEL CASSINATE Società

Dettagli

Dipendenti "ENI" Profilo Risparmiatore - cod. conv. 21224 CONDIZIONI DI CONTO CORRENTE

Dipendenti ENI Profilo Risparmiatore - cod. conv. 21224 CONDIZIONI DI CONTO CORRENTE Profilo Risparmiatore - cod. conv. 21224 CONDIZIONI DI CONTO CORRENTE creditore (al lordo della ritenuta fiscale pro tempore vigente) giacenze sino a 5.000 euro 50% Euribor (*) - 0,5 p.p. (*) media euribor

Dettagli

Osservatorio Mutui Dati sui mutui in Italia (Gen 2004 Lug 2014)

Osservatorio Mutui Dati sui mutui in Italia (Gen 2004 Lug 2014) Osservatorio Mutui Dati sui mutui in Italia (Gen 2004 Lug 2014) Agosto 2014 Avvertenze: Gli indicatori relativi all'utilizzo del sito da parte degli utenti non hanno carattere di certezza o scientificità.

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO FINANZIAMENTI ALLE PMI PER OPERAZIONI DI MICROCREDITO

FOGLIO INFORMATIVO FINANZIAMENTI ALLE PMI PER OPERAZIONI DI MICROCREDITO FOGLIO INFORMATIVO INFORMAZIONI SULLA BANCA Banca Popolare di Puglia e Basilicata S.c.p.a. Via Ottavio Serena, n. 13-70022 - Altamura (BA) Tel.: 080/8710268 -Fax: 080/8710745 [trasparenza@bppb.it / www.bppb.it]

Dettagli

PRESTITO PERSONALE Il presente documento non è personalizzato ed ha la funzione di render note le condizioni dell offerta alla potenziale Clientela

PRESTITO PERSONALE Il presente documento non è personalizzato ed ha la funzione di render note le condizioni dell offerta alla potenziale Clientela PRESTITO PERSONALE Il presente documento non è personalizzato ed ha la funzione di render note le condizioni dell offerta alla potenziale Clientela 1. IDENTITA E CONTATTI DEL FINANZIATORE/INTERMEDIARIO

Dettagli

MUTUO FISSO CAMBIO MUTUO CASH (2009)

MUTUO FISSO CAMBIO MUTUO CASH (2009) MUTUO FISSO CAMBIO MUTUO CASH (2009) E' il mutuo a tasso fisso che permette di sostituire il mutuo in essere e di ottenere ulteriore liquidità. Consigliato a chi voglia sostituire il proprio mutuo con

Dettagli

Deutsche Bank. Ordine degli Ingegneri di COMO. Illustrazione dei servizi dedicati agli iscritti e ai dipendenti

Deutsche Bank. Ordine degli Ingegneri di COMO. Illustrazione dei servizi dedicati agli iscritti e ai dipendenti Partnership Banking PBC Illustrazione dei servizi dedicati agli iscritti e ai dipendenti Ordine degli Ingegneri di COMO Una banca. Tanti servizi. Mille vantaggi. Marzo 2014 Ordine degli Ingegneri di Como

Dettagli

Foglio Informativo CR_ACC-MTP01. Foglio Informativo

Foglio Informativo CR_ACC-MTP01. Foglio Informativo Foglio Informativo Infomazioni sulla Banca Banca A.G.C.I. S.p.A. Sede legale e Direzione Generale: Via Alessandrini, 15 40126 Bologna (BO) Capitale sociale Euro 18.000.000 i.v. Riserve per sovrapprezzo

Dettagli

6 - INFORMATIVA GENERALE SULLE DIVERSE TIPOLOGIE DI MUTUI GARANTITI DA IPOTECA PER L ACQUISTO DELL ABITAZIONE PRINCIPALE

6 - INFORMATIVA GENERALE SULLE DIVERSE TIPOLOGIE DI MUTUI GARANTITI DA IPOTECA PER L ACQUISTO DELL ABITAZIONE PRINCIPALE 6 - INFORMATIVA GENERALE SULLE DIVERSE TIPOLOGIE DI MUTUI GARANTITI DA IPOTECA PER L ACQUISTO DELL ABITAZIONE PRINCIPALE INFORMAZIONI SULLA BANCA Banca di Credito Cooperativo MONTE PRUNO di ROSCIGNO e

Dettagli

INFORMAZIONI EUROPEE DI BASE SUL CREDITO AI CONSUMATORI

INFORMAZIONI EUROPEE DI BASE SUL CREDITO AI CONSUMATORI INFORMAZIONI EUROPEE DI BASE SUL CREDITO AI CONSUMATORI IDENTITA E CONTATTI DEL FINANZIATORE - INTERMEDIARIO DEL CREDITO Finanziatore Indirizzo Telefono Contatti Sito web BANCA NAZIONALE DEL LAVORO Società

Dettagli

MUTUO SALVA RATA. formazione prodotto. Milano febbraio 2010

MUTUO SALVA RATA. formazione prodotto. Milano febbraio 2010 MUTUO SALVA RATA formazione prodotto Milano febbraio 2010 INDICE EVOLUZIONE DEL MERCATO COSA CHIEDONO I CLIENTI MUTUO SALVA RATA 2 3 EVOLUZIONE DEL MERCATO ANDAMENTO DEI TASSI DI MERCATO: I TASSI A BREVE

Dettagli

Foglio Informativo Mutui Fondiari

Foglio Informativo Mutui Fondiari Informazioni sulla banca Denominazione e forma giuridica: BANCA DEL SUD S.p.A. Sede legale e amministrativa: VIA CALABRITTO, 20 80121 NAPOLI Recapiti ( telefono e fax) 0819776411, 0817976402 Sito internet:

Dettagli

Prospetto con dati aggiornati al 01/07/2015 Pagina 1 di 8

Prospetto con dati aggiornati al 01/07/2015 Pagina 1 di 8 . AGGIORNAMENTO N.48 01/07/2015 Come previsto dalla Banca d Italia nelle Disposizioni di Vigilanza del 30/12/2008, in relazione all oggetto, si elencano nel prospetto seguente le diverse tipologie di mutui

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO MUTUO SLALOM

FOGLIO INFORMATIVO MUTUO SLALOM FOGLIO INFORMATIVO MUTUO SLALOM SEZIONE 1. INFORMAZIONI SULLA BANCA Denominazione sociale: UniCredit Banca per la Casa S.p.A. capitale sociale Euro 483.500.000,00 i.v. Codice ABI 03198.9 Banca iscritta

Dettagli

Foglio informativo (I0407) MUTUO IPOTECARIO TASSO VARIABILE, RATA COSTANTE, DURATA VARIABILE CON CAP (Cat. 85)

Foglio informativo (I0407) MUTUO IPOTECARIO TASSO VARIABILE, RATA COSTANTE, DURATA VARIABILE CON CAP (Cat. 85) Foglio informativo (I0407) MUTUO IPOTECARIO TASSO VARIABILE, RATA COSTANTE, DURATA VARIABILE CON CAP (Cat. 85) INFORMAZIONI SULLA BANCA Banca di Credito Cooperativo di Cambiano (Castelfiorentino-Firenze)

Dettagli

Foglio informativo (I0409) MUTUO IPOTECARIO TASSO VARIABILE, RATA COSTANTE, DURATA VARIABILE CON CAP (Cat. 85)

Foglio informativo (I0409) MUTUO IPOTECARIO TASSO VARIABILE, RATA COSTANTE, DURATA VARIABILE CON CAP (Cat. 85) Foglio informativo (I0409) MUTUO IPOTECARIO TASSO VARIABILE, RATA COSTANTE, DURATA VARIABILE CON CAP (Cat. 85) INFORMAZIONI SULLA BANCA Banca di Credito Cooperativo di Cambiano (Castelfiorentino Firenze)

Dettagli

BANCA POPOLARE DI ANCONA

BANCA POPOLARE DI ANCONA TASSI MESE DI MAGGIO 2012 DI RIFERIMENTO 2,67% BANCA POPOLARE DI ANCONA LINEA SVILUPPO COMPETITIVO, RIEQUILIBRIO FINANZIARIO E NECESSITA' AZIENDALI 200% RAFFORZAMENTO DELLA STRUTTURA PATRIMONIALE (36/84

Dettagli

GE Money Bank In-formazione. Riproduzione vietata For internal use only

GE Money Bank In-formazione. Riproduzione vietata For internal use only GE Money Bank In-formazione Sommario Chi è GE pag. 3 La gamma dei prodotti pag. 4 Altre finalità..pag. 5 Prodotti all 80%....pag. 6 Acquisto 40 anni pag. 13 Prodotti 100%... pag. 15 Politiche del credito

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO FINANZIAMENTO ECOENERGY A CONDOMINI

FOGLIO INFORMATIVO FINANZIAMENTO ECOENERGY A CONDOMINI INFORMAZIONI SULLA BANCA Offerta Fuori Sede Promotore Finanziario Nome e Cognome Nr. Iscrizione Albo CHE COS È IL FINANZIAMENTO Foglio Informativo Finanziamento Ecoenergy a Condomini SCHEDA N.5/bis (pag.

Dettagli

TAKE-ONE OFFERTA DEL MESE

TAKE-ONE OFFERTA DEL MESE TAKE-ONE OFFERTA DEL MESE DELEGA DI PAGAMENTO TAKE ONE FRONTE RETRO Paura di rimanere all asciutto? PRESTITO DEL MESE DELEGA DI PAGAMENTO Il finanziamento non finalizzato riservato ai dipendenti. IL PRODOTTO

Dettagli

MODULO INFORMAZIONI PUBBLICITARIE. Sistema Energia Famiglie New BIOEDILIZIA tasso variabile

MODULO INFORMAZIONI PUBBLICITARIE. Sistema Energia Famiglie New BIOEDILIZIA tasso variabile 1. Identità e contatti della Banca Finanziatore Indirizzo BCC DI ROMA VIA SARDEGNA, 129 00187 - ROMA (RM) Telefono 06/5286 1 Email info@roma.bcc.it Fax 06/52863305 Sito web www.bccroma.it 2. Caratteristiche

Dettagli

TASSI MESE DI FEBBRAIO 2011

TASSI MESE DI FEBBRAIO 2011 TASSI MESE DI FEBBRAIO 2011 TASSO DI RIFERIMENTO 2,49% EURIBOR 3 MESI 365 BANCA POPOLARE DI ANCONA LINEA INTERVENTI SPECIALI E/O AGEVOLATI NECESSITA' AZIENDALI (19-60 mesi) Min. Max IRS 3 ANNI EURIBOR

Dettagli

BANCA POPOLARE DI ANCONA

BANCA POPOLARE DI ANCONA TASSI MESE DI MARZO 2012 DI RIFERIMENTO 3,07% BANCA POPOLARE DI ANCONA LINEA SVILUPPO COMPETITIVO, RIEQUILIBRIO FINANZIARIO E NECESSITA' AZIENDALI 200% RAFFORZAMENTO DELLA STRUTTURA PATRIMONIALE (36/84

Dettagli

Servizi Banca Popolare di Sondrio dedicati agli iscritti ENPAM

Servizi Banca Popolare di Sondrio dedicati agli iscritti ENPAM Servizi Banca Popolare di Sondrio dedicati agli iscritti ENPAM CONTO CORRENTE ISCRITTI ENPAM Operazione Tasso creditore Tasso debitore (l'importo è determinato e concesso a insindacabile giudizio della

Dettagli

Foglio informativo (I0409) MUTUO IPOTECARIO TASSO VARIABILE, RATA COSTANTE, DURATA VARIABILE CON CAP (Cat. 85)

Foglio informativo (I0409) MUTUO IPOTECARIO TASSO VARIABILE, RATA COSTANTE, DURATA VARIABILE CON CAP (Cat. 85) Foglio informativo (I0409) MUTUO IPOTECARIO TASSO VARIABILE, RATA COSTANTE, DURATA VARIABILE CON CAP (Cat. 85) INFORMAZIONI SULLA BANCA Banca di Credito Cooperativo di Cambiano (Castelfiorentino-Firenze)

Dettagli

1 MATERIALE AD ESCUSIVO USO INTERNO

1 MATERIALE AD ESCUSIVO USO INTERNO 1 2 LA COLLABORAZIONE CON ANCE In collaborazione con il Collegio Costruttori Edili di Brescia, il Banco di Brescia mette a disposizione una linea completa di finanziamenti per acquisto, accollo mutuo abitazione

Dettagli

OFFERTA COMMERCIALE CRAL HELVETIA

OFFERTA COMMERCIALE CRAL HELVETIA L offerta è valida solo dietro presentazione della tessera associativa CRAL OFFERTA COMMERCIALE CRAL HELVETIA Novembre 2015 Proposta commerciale con scadenza 31/12/2015 e stipula entro il 31/03/2016 MUTUI

Dettagli

A.N.F. Associazione Nazionale Forense

A.N.F. Associazione Nazionale Forense Offerta dedicata ai Professionisti associati a A.N.F. Associazione Nazionale Forense Dettaglio Offerta Milano, marzo 2012 (www.barclays.it) Milano, marzo 2012 Gentili Signori, ho il piacere di presentarvi

Dettagli

MUTUI IPOTECARI E FONDIARI DESTINATI ALL ACQUISTO/RISTRUTTURAZIONE DI IMMOBILI RESIDENZIALI DA PARTE DI SOGGETTI CONSUMATORI (INFORMAZIONI GENERALI)

MUTUI IPOTECARI E FONDIARI DESTINATI ALL ACQUISTO/RISTRUTTURAZIONE DI IMMOBILI RESIDENZIALI DA PARTE DI SOGGETTI CONSUMATORI (INFORMAZIONI GENERALI) MUTUI IPOTECARI E FONDIARI DESTINATI ALL ACQUISTO/RISTRUTTURAZIONE DI IMMOBILI RESIDENZIALI DA PARTE DI SOGGETTI CONSUMATORI (INFORMAZIONI GENERALI) A) Istituto erogante il mutuo 1. Nome e indirizzo dell

Dettagli

Il presente documento pubblicizza le condizioni applicabili alla generalità dei Clienti Consumatori

Il presente documento pubblicizza le condizioni applicabili alla generalità dei Clienti Consumatori Il presente documento pubblicizza le condizioni applicabili alla generalità dei Clienti Consumatori INFORMAZIONI SULLA BANCA Banca: Banca del Fucino S.p.A. Indirizzo: Via Tomacelli 107-00186 Roma Telefono:

Dettagli

Dati sui mutui in Italia (Gen 2002 Ott 2011)

Dati sui mutui in Italia (Gen 2002 Ott 2011) Dati sui mutui in Italia (Gen 2002 Ott 2011) Ottobre 2011 Avvertenze: Gli indicatori relativi all'utilizzo del sito da parte degli utenti non hanno carattere di certezza o scientificità. Inoltre le metodologie

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO FINANZIAMENTO CHIROGRAFARIO PER AZIENDE

FOGLIO INFORMATIVO FINANZIAMENTO CHIROGRAFARIO PER AZIENDE (das Informationsblatt in deutscher Sprache ist in Ausarbeitung) FOGLIO INFORMATIVO FINANZIAMENTO CHIROGRAFARIO PER AZIENDE INFORMAZIONI SULLA BANCA Banca Popolare dell Alto Adige Società cooperativa per

Dettagli

Piano Base CAP di Tasso Multiopzione Rientro Libero. Piano Bilanciato

Piano Base CAP di Tasso Multiopzione Rientro Libero. Piano Bilanciato Abitativo e Surroga MUTUO DOMUS VARIABILE Finalità abitativa e portabilità tramite surroga Piano Base CAP di Tasso Multiopzione Rientro Libero Piano Bilanciato Scheda informativa ad esclusivo uso interno

Dettagli

PROSPETTO INFORMATIVO EUROPEO STANDARDIZZATO INFORMAZIONI PERSONALIZZATE

PROSPETTO INFORMATIVO EUROPEO STANDARDIZZATO INFORMAZIONI PERSONALIZZATE PROSPETTO INFORMATIVO EUROPEO STANDARDIZZATO INFORMAZIONI PERSONALIZZATE 08 luglio 2015 Questo prospetto informativo è parte integrante del Codice volontario di condotta in materia di informativa precontrattuale

Dettagli

ECCO IL PRESTITO PERSONALE VELOCE, SICURO, VANTAGGIOSO

ECCO IL PRESTITO PERSONALE VELOCE, SICURO, VANTAGGIOSO Un servizio finanziario proposto da ECCO IL VELOCE, SICURO, VANTAGGIOSO FILIALE DI PESCARA - Via Nazionale Adriatica Nord 322 riferimento operativo: Manlio Tarantino 331.6322034 riferimento in filiale:

Dettagli

PROSPETTO INFORMATIVO EUROPEO STANDARDIZZATO INFORMAZIONI PERSONALIZZATE

PROSPETTO INFORMATIVO EUROPEO STANDARDIZZATO INFORMAZIONI PERSONALIZZATE PROSPETTO INFORMATIVO EUROPEO STANDARDIZZATO INFORMAZIONI PERSONALIZZATE 28 aprile 2014 Questo prospetto informativo è parte integrante del Codice volontario di condotta in materia di informativa precontrattuale

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO MUTUO SENZA RISCHIO

FOGLIO INFORMATIVO MUTUO SENZA RISCHIO FOGLIO INFORMATIVO MUTUO SENZA RISCHIO SEZIONE 1. INFORMAZIONI SULLA BANCA Denominazione sociale: UniCredit Banca per la Casa S.p.A. capitale sociale Euro 483.500.000,00 i.v. Codice ABI 03198.9 Banca iscritta

Dettagli

CONVENZIONE BANCARIA NAZIONALE. tra. Offerta riservata alle IMPRESE ASSOCIATE. Luglio 2012

CONVENZIONE BANCARIA NAZIONALE. tra. Offerta riservata alle IMPRESE ASSOCIATE. Luglio 2012 CONVENZIONE BANCARIA NAZIONALE tra CNA e UNIPOL BANCA S.p.A. Offerta riservata alle IMPRESE ASSOCIATE Luglio 2012 Condizioni valide sino al 30/09/2012 1. I CONTI CORRENTI: Formula Impresa, la nuova offerta

Dettagli

Piano Base. CAP di Tasso. Multiopzione Piano Bilanciato Rientro Libero

Piano Base. CAP di Tasso. Multiopzione Piano Bilanciato Rientro Libero Abitativo e Surroga MUTUO DOMUS VARIABILE Finalità abitativa e portabilità tramite surroga Piano Base CAP di Tasso Multiopzione Piano Bilanciato Rientro Libero Scheda informativa ad esclusivo uso interno

Dettagli

TASSI MESE DI GENNAIO 2011

TASSI MESE DI GENNAIO 2011 TASSI MESE DI GENNAIO 2011 TASSO DI RIFERIMENTO 2,49% EURIBOR 3 MESI 365 BANCA POPOLARE DI ANCONA ULTIMO GIORNO L. LIQUIDITA' Min. Max IRS 3 ANNI EURIBOR + 0,90 a 1,30% x Clienti di classe I II 1,92% 2,32%

Dettagli

ANNUNCIO PUBBLICITARIO PRESTITO PERSONALE PENSIONIAMO

ANNUNCIO PUBBLICITARIO PRESTITO PERSONALE PENSIONIAMO Il presente documento pubblicizza le condizioni applicabili alla generalità dei Clienti Consumatori INFORMAZIONI SULLA BANCA Banca: Banca del Fucino S.p.A. Indirizzo: Via Tomacelli 107-00186 Roma Telefono:

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO MUTUO DECOLLO

FOGLIO INFORMATIVO MUTUO DECOLLO FOGLIO INFORMATIVO MUTUO DECOLLO SEZIONE 1. INFORMAZIONI SULLA BANCA Denominazione sociale: UniCredit Banca per la Casa S.p.A. capitale sociale Euro 483.500.000,00 i.v. Codice ABI 03198.9 Banca iscritta

Dettagli

Bozza riservata al Dottor Marcantonio

Bozza riservata al Dottor Marcantonio Spettabile FEDERFARMA COMO Como, febbraio 2011 PROPOSTA CONDIZIONI RISERVATE AI TITOLARI DI FARMACIE DELLA PROVINCIA DI COMO Per effetto dell acquisizione del servizio di tesoreria ASL Provincia di Como,

Dettagli

INFORMAZIONI EUROPEE DI BASE SUL CREDITO AI CONSUMATORI

INFORMAZIONI EUROPEE DI BASE SUL CREDITO AI CONSUMATORI INFORMAZIONI EUROPEE DI BASE SUL CREDITO AI CONSUMATORI IDENTITA E CONTATTI DEL FINANZIATORE - INTERMEDIARIO DEL CREDITO Finanziatore Indirizzo Telefono Fax Sito web BANCA NAZIONALE DEL LAVORO Società

Dettagli

MUTUO IPOTECARIO CASA

MUTUO IPOTECARIO CASA scheda prodotto MUTUO IPOTECARIO CASA rilascio del 30.08.2013 FOGLIO INFORMATIVO MUTUO IPOTECARIO CASA Tipologia di prodotto: Clientela di destinazione: Profili di utilizzo: MUTUO IPOTECARIO CASA CONSUMATORE

Dettagli

FOGLIO COMPARATIVO DEI MUTUI FONDIARI/IPOTECARI OFFERTI PER L ACQUISTO DELL ABITAZIONE PRINCIPALE

FOGLIO COMPARATIVO DEI MUTUI FONDIARI/IPOTECARI OFFERTI PER L ACQUISTO DELL ABITAZIONE PRINCIPALE Pagina 1 di 7 FOGLIO COMPARATIVO DEI MUTUI FONDIARI/IPOTECARI OFFERTI PER L ACQUISTO DELL ABITAZIONE PRINCIPALE Società Cooperativa Sede Legale in Moio della Civitella (SA) Via Municipio, n.16 - Palazzo

Dettagli

PROSPETTO INFORMATIVO EUROPEO STANDARDIZZATO INFORMAZIONI PERSONALIZZATE

PROSPETTO INFORMATIVO EUROPEO STANDARDIZZATO INFORMAZIONI PERSONALIZZATE PROSPETTO INFORMATIVO EUROPEO STANDARDIZZATO INFORMAZIONI PERSONALIZZATE 28 aprile 2014 Questo prospetto informativo è parte integrante del Codice volontario di condotta in materia di informativa precontrattuale

Dettagli

CODICE DI CONDOTTA EUROPEO PER MUTUI CASA

CODICE DI CONDOTTA EUROPEO PER MUTUI CASA Foglio N. 0.01.0 informativo Codice Prodotto Redatto in ottemperanza al D.Lgs. 385 del 1 settembre 1993 "Testo Unico delle leggi in materia bancarie creditizia" (e successive modifiche ed integrazioni)

Dettagli

L offerta di Intesa Sanpaolo per le esigenze personali di iscritti e dipendenti della. Messaggio Pubblicitario

L offerta di Intesa Sanpaolo per le esigenze personali di iscritti e dipendenti della. Messaggio Pubblicitario L offerta di Intesa Sanpaolo per le esigenze personali di iscritti e dipendenti della Messaggio Pubblicitario Condizioni valide e aggiornate a maggio 2013 L offerta di Intesa Sanpaolo riservata a iscritti

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO MUTUI

FOGLIO INFORMATIVO MUTUI INFORMAZIONI SULLA BANCA B@nca 24-7 S.p.A. Società per azioni con socio unico Sede legale: Piazza V. Veneto, 8 24122 Bergamo Sede operativa: Via Stoppani, 15 24121 Bergamo Tel.: +39.035/3833611 Fax: +39.035/3833799

Dettagli

DIREZIONE GENERALE. Tasso nominale Tasso nominale Tasso effettivo Tasso effettivo Costo periodale lordo periodale netto annuo lordo annuo netto Banca

DIREZIONE GENERALE. Tasso nominale Tasso nominale Tasso effettivo Tasso effettivo Costo periodale lordo periodale netto annuo lordo annuo netto Banca DIREZIONE GENERALE Castelfiorentino, 15/06/2007 AI TITOLARI DI FILIALE All Ufficio Titoli All Ufficio Ispettorato Comunicazione quindicinale relativa ai tassi passivi su nostri prodotti finanziari a breve

Dettagli

MUTUI : PROMESSA MANTENUTA!

MUTUI : PROMESSA MANTENUTA! MUTUI : PROMESSA MANTENUTA! Nel sottolineare l importanza dell impegno svolto dalle commissioni tecniche costituite dalle Organizzazioni Sindacali, che, in seguito al lavoro svolto ha permesso di individuare

Dettagli

Foglio Informativo Mutuo Risparmio

Foglio Informativo Mutuo Risparmio Foglio Informativo Mutuo Risparmio INFORMAZIONI SU CHEBANCA! Denominazione Legale: CheBanca! S.p.A. Capitale Sociale: Euro 200.000.000 i.v. Sede Legale: Via Aldo Manuzio, 7-20124 MILANO Indirizzo di corrispondenza:

Dettagli

ANNUNCIO PUBBLICITARIO PRESTITO PERSONALE SOLE INCASA

ANNUNCIO PUBBLICITARIO PRESTITO PERSONALE SOLE INCASA Il presente documento pubblicizza le condizioni applicabili alla generalità dei Clienti Consumatori INFORMAZIONI SULLA BANCA Banca: Banca del Fucino S.p.A. Indirizzo: Via Tomacelli 107-00186 Roma Telefono:

Dettagli

L offerta di Intesa Sanpaolo per le esigenze personali di iscritti e dipendenti. Messaggio Pubblicitario

L offerta di Intesa Sanpaolo per le esigenze personali di iscritti e dipendenti. Messaggio Pubblicitario L offerta di Intesa Sanpaolo per le esigenze personali di iscritti e dipendenti Messaggio Pubblicitario Condizioni valide e aggiornate a novembre 2011 L offerta di Intesa Sanpaolo riservata a iscritti

Dettagli

Foglio informativo (I0407) MUTUO IPOTECARIO TASSO VARIABILE TASSO BCE CON CAP PGC (Cat. 60)

Foglio informativo (I0407) MUTUO IPOTECARIO TASSO VARIABILE TASSO BCE CON CAP PGC (Cat. 60) Foglio informativo (I0407) MUTUO IPOTECARIO TASSO VARIABILE TASSO BCE CON CAP PGC (Cat. 60) INFORMAZIONI SULLA BANCA Banca di Credito Cooperativo di Cambiano (Castelfiorentino Firenze) Società Cooperativa

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO aggiornato al 02/01/2015 MUTUI CHIROGRAFARI ALLE FAMIGLIE

FOGLIO INFORMATIVO aggiornato al 02/01/2015 MUTUI CHIROGRAFARI ALLE FAMIGLIE FOGLIO INFORMATIVO aggiornato al 02/01/2015 MUTUI CHIROGRAFARI ALLE FAMIGLIE Informazioni sulla Banca Denominazione e forma giuridica: BANCA POPOLARE DEL FRUSINATE Soc. Coop. per azioni Sede legale e amministrativa:

Dettagli

GUIDA AI PRESTITI PERSONALI DI UNICREDIT CONSUMER FINANCING

GUIDA AI PRESTITI PERSONALI DI UNICREDIT CONSUMER FINANCING GUIDA AI PRESTITI PERSONALI DI UNICREDIT CONSUMER FINANCING MARZO 2008 PROCESSO PER OTTENERE UN ESITO IMMEDIATO : (1) FIRMA MODULO DI ISTRUTTORIA PRELIMINARE (2) INSERIMENTO PRATICA NEL WEB DEALER (3)

Dettagli

Processo di consolidamento del Debito

Processo di consolidamento del Debito Processo di consolidamento del Debito Prestito di Consolidamento Il prestito di consolidamento è quel prestito che permetterà di estinguere altri debiti residui che il richiedente ha in essere con altre

Dettagli