Sly 48. Sly 48 C. Sly 48 R

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Sly 48. Sly 48 C. Sly 48 R"

Transcript

1 Come tu la vuoi.

2 Sly 48 Sly 48 è la concept boat creata da Sly Marine insieme a Studio Lostuzzi Yacht Design & Engineering, capostipite di una nuova filosofia progettuale che mette il cantiere nautico al servizio delle diverse esigenze dell armatore. Non più una barca, ma una soluzione su misura per chi ama correre sulle onde o per chi vuole trascorrere una crociera in famiglia. Sly 48 C Sly 48 C possiede tutti i comfort al top della gamma, per una crociera a lungo raggio facile e divertente, anche con equipaggio ridotto. La novità principale consiste in un layout di coperta originale rispetto ai precedenti modelli: il profilo della barca, infatti, si fa notare per la soluzione elegante del raised saloon, resa più evidente e arricchita dall inserimento di un ampia finestratura nella tuga. Sly 48 R Sly 48 R, con la sua linea filante e il profilo aggressivo, è nata per sfrecciare sull acqua. Ottimizzata per le regate sia IRC che ORC, ha un layout di coperta unico, con ampi spazi di movimento per l equipaggio e un ampio calavele. Gli interni con paratie in composito e materiali alleggeriti uniscono essenzialità e comfort, disegnando ambienti piacevoli dalla spiccata praticità di utilizzo.

3 Una crociera a lungo raggio facile e divertente. Cruising Il cantiere ha posto grande attenzione per garantire un altissimo grado di comfort e sicurezza a bordo del nuovo Sly 48 C. Esterni La massima vivibilità di ogni spazio è assicurata da un piano di coperta che concilia i tempi della navigazione con il relax: dotazioni elettriche, arretramento dei winch a poppa per lasciare libera dalle manovre l area ospiti, pulizia nelle manovre con rinvii sottocoperta, spazi ombreggiati grazie al bimini integrato a scomparsa, ampie sedute ergonomiche in pozzetto e camminamenti ampi e liberi per la massima sicurezza dei movimenti dell equipaggio. L illuminazione di cortesia è presente a filo ponte in pozzetto, nei camminamenti laterali e integrata nel boma. Per stivare tutto il necessario in crociera, sono disponibili ben 4 metri cubi di gavoni fruibili. Per la massima autonomia in una lunga crociera e per un equilibrata distribuzione dei pesi durante la navigazione, 4 serbatoi garantiscono fino a 500 litri d acqua totali.

4 Ambienti eleganti, luminosi e confortevoli Design ricercato negli allestimenti Interni Tante le novità anche per gli allestimenti interni, con un raised saloon che dà grande importanza al salotto e agli spazi conviviali, da cui godere di una grande luminosità e di un ottima visuale sull esterno. La soluzione dell albero non passante consente una fruibilità degli spazi possibile solo con imbarcazioni analoghe sopra i 50 piedi. Una serie di soluzioni innovative sono state studiate per la personalizzazione degli interni, sempre in linea con le ultime tendenze del design, declinato dall ufficio stile Sly tenendo presente le esigenze dell armatore.

5 Easy Sailing Il fiocco auto-virante di serie, lo studio della configurazione dei winches in pozzetto e dei rinvii delle drizze sotto coperta, il punto di scotta randa che disimpegna il pozzetto, tutti gli strumenti sempre ben accessibili sulle colonnine o ripetuti sull albero, la delfiniera, gli ampi camminamenti, unitamente alle generose dimensioni del pozzetto, rendono Sly 48 C ideale per un concetto di crociera semplice e veloce, per la quale la barca è stata studiata, fruibile anche da equipaggi ridotti.

6 Sailing Performances L utilizzo di fibre di vetro e carbonio lavorate a sandwich con resine epossidiche, unito all impiego dell innovativo Sly i 2 (Integral Infusion) consentono un dislocamento leggero, maggiore rigidità, minori torsioni e massime garanzie di affidabilità e durata. Questo tipo di costruzione, unita alla performante geometria della carena ed alla curata distribuzione dei pesi, garantisce un ottima stabilità e manovrabilità in ogni condizione di mare sia a motore che a vela, un miglior passaggio sull onda con conseguenti minori carichi sulle attrezzature e sulle strutture. Attenti studi strutturali e approfonditi test in vasca navale definiscono linee d acqua innovative ed efficaci nelle performance, garantendo semplicità di conduzione e stabilità di rotta.

7 Nata per sfrecciare sull acqua. Racing Sly 48 R è un Fast Cruiser sportivo, facile da governare sia a vela che a motore, confortevole e ben vivibile in crociera grazie ad eccellenti volumetrie interne e ad ampie aree sgombre da intralci in coperta. Sa navigare in veloci e agevoli crociere di medio e lungo raggio e sa divertire e appagare nelle regate di classe IRC e ORC. Sly 48 R ha un piano velico generoso, un dislocamento contenuto e appendici efficienti: caratteristiche che concorrono a garantire elevate performances in ogni condizione e andatura, un miglior passaggio sull onda e minimi carichi sulle attrezzature veliche e sulle strutture. Ha un albero realizzato in fibra di carbonio con due ordini di crocette acquartierate senza sartie volanti. Il sartiame e gli stralli sono realizzati in tondino discontinuo ed il rollafiocco ha l avvolgitore incassato sottocoperta. In carbonio anche boma, crocette, bompresso e asse del timone.

8 Esterni e interni Sly 48 R ha una stretta e affusolata tuga dalla lunga finestratura laterale, caratteristica inconfondibile di ogni modello Sly Yachts. Nel grande pozzetto dalla poppa aperta sono installate la doppia timoneria, la lunga rotaia del trasto randa e le grandi panche convergenti al tambuccio. Gli interni di Sly 48 R, simili al versione Cruising sono in materiale alleggerito per ottimizzare il dislocamento complessivo.

9 Tecnologia, sicurezza e qualità per i nostri armatori. I nuovi standard costruttivi e i controlli qualitativi eseguiti durante il ciclo produttivo sono il punto focale voluto dal nuovo cantiere Sly Marine, per cui ogni dettaglio è stato studiato per garantire la sicurezza dei nostri armatori. Sly Hybrid Il sistema Sly Hybrid, installabile sullo Sly 48, consiste in un sistema ibrido composto da un motore elettrico e un motore diesel. Il primo è calettato all asse elica, pensato sia per la navigazione nelle aree protette sia per eliminare l impatto acustico e inquinante durante le manovre in porto. Il motore diesel garantisce maggiore autonomia e libertà in mare aperto. La gestione è completamente automatizzata e l autonomia elettrica è sufficiente per tutte le manovre di ormeggio in porto e di oltre 3 miglia di navigazione a 5 nodi. Sly i 2 Integral Infusion L esclusiva tecnologia d infusione Sly i 2 è stata messa a punto da Sly Marine per garantire la qualità e la sicurezza a bordo delle sue imbarcazioni. Consente la perfetta integrazione tra il laminato base del fondo scafo e le strutture longitudinali e trasversali, evitando disuniformità dei laminati e imprecisioni nella struttura della barca che incollaggi in tempi successivi introducono inevitabilmente. Scafo e strutture divengono un unico elemento, garantendo solidità e affidabilità. Il piano delle strutture, rinforzato in fibra di carbonio, garantisce continuità strutturale longitudinale dallo specchio di poppa al dritto di prua conferendo allo scafo la massima rigidità e solidità per la totale scurezza dell armatore e dei suoi ospiti.

10 Caratteristiche Tecniche Piano Velico I = mm I top = mm E (boma) = mm P (albero) = mm J = mm P I E J Specifiche Tecniche Lunghezza fuori tutto m Lunghezza al galleggiamento m Larghezza 4.20 m Pescaggio standard 2.50 m Pescaggio ridotto 2.25 m Dislocamento (a secco) kg Zavorra kg Randa 70,5 m 2 Fiocco auto-virante 44 m 2 Fiocco 108% (opzionale) 54 m 2 Asimmetrico m 2 Code zero m 2 Motore 55 Hp Gasolio 215 Lt Riserva acqua 530 Lt (max) Layout Esterno Layout Interno

11 W W W W W W W Caratteristiche Tecniche Piano Velico I = mm I top = mm E (boma) = mm P (albero) = mm J = mm P I E J Specifiche Tecniche Lunghezza fuori tutto Lunghezza al galleggiamento Larghezza Pescaggio standard Pescaggio ridotto Pescaggio Race Dislocamento (a secco) Zavorra 14,50 m 12,50 m 4,20 m 2,70 m 2,50 m 3,00 m kg kg Randa 70,5 m 2 Fiocco 108% 59 m 2 Asimmetrico m 2 Code zero m 2 Motore Gasolio Riserva acqua 55 Hp 215 Lt 530 Lt (max) Layout Esterno Layout Interno

12 enjoy sailing Sly Marine srl Via Cervese, Cesena FC - Italy Tel: Fax: info@sly-yachts.com Il presente catalogo riporta descrizioni, disegni e fotografie dei modelli Sly Marine: tutti i contenuti qui riportati sono a carattere puramente informativo e in nessun modo vincolanti dal punto di vista contrattuale. Tutte le specifiche sono suscettibili di variazioni, in qualunque momento, senza alcun preavviso, e non rappresentano una descrizione esatta di nessuno yacht in particolare. Le fotografie e i disegni possono includere dettagli e equipaggiamenti accessori che non fanno parte del modello base. Tutti le informazioni, le immagini e i dati contenuti in questo catalogo sono coperti dal diritto d autore e dal diritto industriale; sono pertanto di proprietà esclusiva di Sly Marine.

ASSUNTINA. Pinguin 38 0103. Caratteristiche Generali. LOA 11.580 m BMAX 3.400 m LWL 10.300 m pescaggio 2.650 m Dislocamento 4 000 Kg Zavorra 1 600 Kg

ASSUNTINA. Pinguin 38 0103. Caratteristiche Generali. LOA 11.580 m BMAX 3.400 m LWL 10.300 m pescaggio 2.650 m Dislocamento 4 000 Kg Zavorra 1 600 Kg 38' ASSUNTINA Pinguin 38 0103 Caratteristiche Generali LOA 11.580 m BMAX 3.400 m LWL 10.300 m pescaggio 2.650 m Dislocamento 4 000 Kg Zavorra 1 600 Kg Motore 28 HP Velocità a Motore 7,5 Kt Serb. Gasolio

Dettagli

Via Monte Cadria, 127-00054 Fiumicino (Roma) Tel. +39 06 6581221 - Fax +39 06 6582285 - www.nautilusmarina.com

Via Monte Cadria, 127-00054 Fiumicino (Roma) Tel. +39 06 6581221 - Fax +39 06 6582285 - www.nautilusmarina.com Dati tecnici principali Lunghezza max Lunghezza gall. Larghezza max Pescaggio Dislocamento Zavorra Randa Fiocco (105%) Spi ORC Fraz. GPH ORC 2009 11.40 m 10.15 m 3.58 m 1.97 m 5.500 kg 1700 kg 44.0 mq

Dettagli

spiegate A vele Anteprima Vela

spiegate A vele Anteprima Vela A vele spiegate Tante novità per il prossimo anno: per tutti i gusti e per tutte le tasche. Segno che il comparto è vivo e reagisce bene alle difficoltà degli scorsi anni di Niccolò Volpati 65 Ècome la

Dettagli

DATI PRELIMINARI. Sup. velica di bolina: 105 m2 Sup. velica alle portanti: 225 m2 Randa: 55 m2 Fiocco: 50 m2 Gennaker: 170m2

DATI PRELIMINARI. Sup. velica di bolina: 105 m2 Sup. velica alle portanti: 225 m2 Randa: 55 m2 Fiocco: 50 m2 Gennaker: 170m2 DATI PRELIMINARI Lunghezza fuori tutto: 12,15m Lunghezza al galleggiamento: 11,50m Baglio: 3,99m Pescaggio: 2,60/1,60m Peso a vuoto: 4750Kg Zavorra: 2400Kg Peso equipaggio: 700Kg Motore: 40 cv Saildrive

Dettagli

ATLANTICA 78 ATLANTICA 78

ATLANTICA 78 ATLANTICA 78 ATLANTICA 78 ATLANTICA 78 Più di 24 metri di lunghezza, linee estremamente snelle ed eleganti, un profonda chiglia convessa a V, parabrezza inclinato indietro, splendida casa ponte, oblò stirati: ogni

Dettagli

Oceanis 38 Il futuro si scrive al singolare e al plurale

Oceanis 38 Il futuro si scrive al singolare e al plurale Oceanis 38 Il futuro si scrive al singolare e al plurale SAINT HILAIRE DE RIEZ, 28 AGOSTO 2013. Immagina un cruiser, il tuo cruiser... BENETEAU innova e svela l Oceanis 38, una nuova barca a vela dal concetto

Dettagli

AZUREE 46. Uno yacht di classe mondiale progettato da Rob Humphreys

AZUREE 46. Uno yacht di classe mondiale progettato da Rob Humphreys Uno yacht di classe mondiale progettato da Rob Humphreys Azuree 46: un mix impetuoso di entusiasmo e stile L Azuree 46 è un cabinato splendidamente arredato capace di prestazioni superlative e progettato

Dettagli

NUOVA CT HYBRID BLACK STYLE

NUOVA CT HYBRID BLACK STYLE NUOVA CT HYBRID CT HYBRID CT HYBRID RIDEFINISCE LO STILE, ANCORA UNA VOLTA. UN CONCENTRATO IRRESISTIBILE DI DESIGN E TECNOLOGIA FULL HYBRID. Disponibile solo per un periodo limitato, la nuova CT Hybrid

Dettagli

Vacanze a Vela. Sardegna - Portisco. Yachting in Sardinia è lieta di presentarvi la nuova Ammiraglia della flotta: RAYUELA Hanse 540 e 2007

Vacanze a Vela. Sardegna - Portisco. Yachting in Sardinia è lieta di presentarvi la nuova Ammiraglia della flotta: RAYUELA Hanse 540 e 2007 Vacanze a Vela Sardegna - Portisco Yachting in Sardinia è lieta di presentarvi la nuova Ammiraglia della flotta: RAYUELA Hanse 540 e 2007 Scopri gli incantevoli scenari della Sardegna nord-occidentale,

Dettagli

Azuree 33. prova. Guarda il video della prova sul sito www.velaemotore.it

Azuree 33. prova. Guarda il video della prova sul sito www.velaemotore.it prova Guarda il video della prova sul sito www.velaemotore.it Azuree 33 Disegnato da Giovanni Ceccarelli è un crociera veloce dalle interessanti qualità nautiche che sposano un comfort di bordo eccellente.

Dettagli

Triakis C29 SCHEDA TECNICA

Triakis C29 SCHEDA TECNICA Triakis C29 SCHEDA TECNICA Lunghezza f.t. Mt. 9,60 Lunghezza scafo Mt. 8,70 Larghezza f.t. Mt. 3,00 Altezza in cabina Mt. 2,00 Peso Kg. 4.500 + motori Posti letto 2 + 2 Portata persone n.8 Serbatoio carburante

Dettagli

AZIMUT YACHTS E ATLANTIS: A GENOVA 4 BARCHE IN ANTEPRIMA MONDIALE

AZIMUT YACHTS E ATLANTIS: A GENOVA 4 BARCHE IN ANTEPRIMA MONDIALE Atlantis 34 Magellano 43HT Azimut 84 AZIMUT YACHTS E ATLANTIS: A GENOVA 4 BARCHE IN ANTEPRIMA MONDIALE Come vuole la tradizione, nel Salone di casa, Azimut Yachts e Atlantis mostrano i muscoli e portano

Dettagli

IDEALI PER LA TUA PASSIONE O PER LA TUA PROFESSIONE. sui motori in packages. catalogo 2014. www.smartlinerboat.com

IDEALI PER LA TUA PASSIONE O PER LA TUA PROFESSIONE. sui motori in packages. catalogo 2014. www.smartlinerboat.com sui motori in packages By IDEALI PER LA TUA PASSIONE O PER LA TUA PROFESSIONE catalogo 2014 www.smartlinerboat.com chi siamo L esperienza e professionalità provenienti da tutto il mondo e la nostra passione

Dettagli

I sistemi di ancoraggio costituiscono il core business dell azienda neozelandese Maxwell che da più di 4 decenni offre soluzioni eccellenti per

I sistemi di ancoraggio costituiscono il core business dell azienda neozelandese Maxwell che da più di 4 decenni offre soluzioni eccellenti per I sistemi di ancoraggio costituiscono il core business dell azienda neozelandese Maxwell che da più di 4 decenni offre soluzioni eccellenti per imbarcazioni da diporto, da lavoro e militari con lunghezze

Dettagli

necton 13,60 Studio Aldo Gatti yacht design & marine engineering Milano Via Signorelli, 17 Tel +39 02 313659 studio@aldogattimarine.

necton 13,60 Studio Aldo Gatti yacht design & marine engineering Milano Via Signorelli, 17 Tel +39 02 313659 studio@aldogattimarine. Nēktón: ciò che nuota, ad indicare gli esseri pelagici forti nuotatori, capaci di vincere le correnti e il moto ondoso. Pesci di mare aperto, la cui volontà li guida nella vastità degli oceani. Il NECTON

Dettagli

Il presente Capitolato integra e non esclude quanto previsto nel Codice di gara.

Il presente Capitolato integra e non esclude quanto previsto nel Codice di gara. Approvato dal Consiglio Federale con deliberazione n. 98 del 4.10.2014 Art. 1 Applicazione Il presente Capitolato integra e non esclude quanto previsto nel Codice di gara. Il tipo di imbarcazioni per le

Dettagli

Comet50. La barca ha iniziato la sua vita nel migliore

Comet50. La barca ha iniziato la sua vita nel migliore www.solovela.net Comet50 Racer di razza. La nuova scommessa della Comar ha stupito per prestazioni e bellezza. Con un esordio da vincente: la Giraglia 2010 di Paola Bertelli foto di Toni Valente La barca

Dettagli

WHY CIFA. Pompe Carrellate

WHY CIFA. Pompe Carrellate WHY CIFA Pompe Carrellate WHY CIFA POMPE CARRELLATE I sistemi di pompaggio calcestruzzo Cifa sono il frutto della lunga esperienza in tutte le applicazioni del calcestruzzo. Sono studiati e prodotti nella

Dettagli

KIS 4.0. Piani: n 14 tavole formato A3 istruzioni lista materiali Prezzo: 70,00 euro

KIS 4.0. Piani: n 14 tavole formato A3 istruzioni lista materiali Prezzo: 70,00 euro KIS boats Le derive della serie KIS nascono da un idea che ci è sembrata molto pratica per venire incontro alle esigenze degli autocostruttori. Dal momento che spesso questi si trovano in difficoltà nel

Dettagli

L equilibrio delle forme

L equilibrio delle forme super prova UNA SIGNORA DEL MARE La vista laterale mette in evidenza l eleganza delle linee del Grand Soleil 54, uno yacht che si lascia ammirare da tutte le angolazioni. L equilibrio delle forme Seasee.com

Dettagli

ADVANCED YACHT A66. venti metri le competenze dello studio Reichel & Pugh per l architettura

ADVANCED YACHT A66. venti metri le competenze dello studio Reichel & Pugh per l architettura Prova ADVANCED YACHT A66 HA VINTO IL PREMIO BARCA DELL ANNO DI VELA E MOTORE E SELMABIPIEMME LEASING NELLA SEZIONE INTERIOR DESIGN. DEDICATO ALLA CROCIERA VELOCE, È COSTRUITO CON CURA, OGNI DETTAGLIO È

Dettagli

CAMPIONATO D AUTUNNO 2015

CAMPIONATO D AUTUNNO 2015 CAMPIONATO D AUTUNNO 2015 Sabato 24 ottobre Domenica 25 ottobre 1 BANDO DI REGATA 1- Organizzazione: CIRCOLO VELICO RIMINESE, Via Destra del Porto, 147/a - RIMINI Telefono: 0541-51227 Telefax: 0541-28777

Dettagli

Sunbeam. Il cantiere austriaco, la cui tradizione. prova. di Ambrogio Rocca

Sunbeam. Il cantiere austriaco, la cui tradizione. prova. di Ambrogio Rocca Sunbeam di Ambrogio Rocca 34 prova Il cantiere austriaco, la cui tradizione nella costruzione di barche a vela risale al 1952, ha presentato nel 2006 il modello che va a inserirsi nell unica fascia di

Dettagli

28-30 APRILE 2016 BANDO DI REGATA

28-30 APRILE 2016 BANDO DI REGATA 28-30 APRILE 2016 BANDO DI REGATA 1 COMITATO ORGANIZZATORE Il Centro Universitario Sportivo di Bari (CUS), in collaborazione con lo Yachting Club Porto Montenegro (YCPM) e lo Jugole Grakalic Club (JGC),

Dettagli

Antivegetativo ad ultrasuoni SONIHULL

Antivegetativo ad ultrasuoni SONIHULL Antivegetativo ad ultrasuoni SONIHULL IL PROBLEMA Per centinaia di anni i marinai hanno dovuto fare i conti con lo stesso problema: la crescita di Denti di Cane (cirripedi) sullo scafo, sull albero di

Dettagli

IL PROGETTO I PROTAGONISTI

IL PROGETTO I PROTAGONISTI IL PROGETTO I PROTAGONISTI ECONAUT I PROTAGONISTI Sly Marine srl - Cantiere nautico Italiano nato in Romagna nel 2005 specializzato nella produzione di imbarcazioni a vela da 38 a 60 piedi. Barche da sogno

Dettagli

PROGETTO VELA FOTOVOLTAICA

PROGETTO VELA FOTOVOLTAICA pag. 1 di 10 PROGETTO VELA FOTOVOLTAICA Con il Patrocinio di pag. 2 di 10 Progetto vela fotovoltaica SUNSAILING Con l arrivo dell estate la voglia di viaggiare e scoprire nuovi luoghi e paesaggi per dare

Dettagli

Dehler 41 LE PROVE DI VELA E MOTORE

Dehler 41 LE PROVE DI VELA E MOTORE LE PROVE DI VELA E MOTORE Dehler 41 È il frutto di un progetto dove il compromesso fra regata e crociera ha raggiunto un livello molto alto. Costruito secondo i criteri di qualità che da sempre contraddistinguono

Dettagli

Il brevetto. Roma, 10 marzo 2014

Il brevetto. Roma, 10 marzo 2014 Il brevetto WingSail Prof. Gaetano De Vito Prof. Gaetano De Vito Roma, 10 marzo 2014 GALA, THE MATCH RACER Gala OneDesignnasce da una sfida raccolta dallo Studio Vallicelli: ripensare ex novo una piccola

Dettagli

b) Teoria dell elica

b) Teoria dell elica b) Teoria dell elica L elica e le sue caratteristiche L elica è l organo propulsore di una barca che si muove a motore. L elica, girando, spinge l acqua indietro e imprime allo scafo una spinta in avanti.

Dettagli

PROGRAMMA E BANDI EVENTI SPORTIVI

PROGRAMMA E BANDI EVENTI SPORTIVI 2 Trofeo Mare-Terra-Vita Combinata Vela Golf 2015 1 Mylius Cup PROGRAMMA E BANDI EVENTI SPORTIVI Lo Yacht Club Punta Ala, il Cantiere Mylius Yachts, il Golf Club Punta Ala e la Fondazione Istituto Toscano

Dettagli

news CHIAVE UNIVERSALE QUADRI E ARMADI PINZA REGOLABILE PER TUBI O DADI Italia Agosto 2014 Per tutti i sistemi di chiusura più comuni.

news CHIAVE UNIVERSALE QUADRI E ARMADI PINZA REGOLABILE PER TUBI O DADI Italia Agosto 2014 Per tutti i sistemi di chiusura più comuni. CHIAVE UNIVERSALE QUADRI E ARMADI Per tutti i sistemi di chiusura più comuni. Chiave per armadi elettrici, sistemi di chiusura nell approvvigionamento di gas, acqua ed elettricità per impianti di climatizzazione

Dettagli

Moorings 5800. Barca senza equipaggio. Barca con equipaggio UNA SCELTA SENZA PRECEDENTI PER COMFORT E ED ELEGANZA IN MARE

Moorings 5800. Barca senza equipaggio. Barca con equipaggio UNA SCELTA SENZA PRECEDENTI PER COMFORT E ED ELEGANZA IN MARE Crociere eccezionali La raffinatezza delle nostre imbarcazioni fa la differenza. La nostra flotta di impareggiabili catamarani e monoscafi è nota per il comfort e le eccellenti prestazioni. Gli oltre 40

Dettagli

Grand Soleil 39. le Prove di vela e motore

Grand Soleil 39. le Prove di vela e motore le Prove di Grand Soleil 39 Erede del glorioso progetto del 1984, nasce il GS 39 del futuro. Frutto di una costruzione attenta e di un progetto raffinato, segna la rotta del nuovo corso del cantiere forlivese,

Dettagli

POLITECNICO DI TORINO FACOLTA' DI ARCHITETTURA 1 Corso di Laurea in Architettura Tesi meritevoli di pubblicazione

POLITECNICO DI TORINO FACOLTA' DI ARCHITETTURA 1 Corso di Laurea in Architettura Tesi meritevoli di pubblicazione POLITECNICO DI TORINO FACOLTA' DI ARCHITETTURA 1 Corso di Laurea in Architettura Tesi meritevoli di pubblicazione Analisi strutturale di un alberatura velica. Progettazione ed ottimizzazione di un caso

Dettagli

= Sporgenza prodiera... 2,66 m. - 8 ft. 9 in. P 2

= Sporgenza prodiera... 2,66 m. - 8 ft. 9 in. P 2 Tabelle tecniche Technical Sheet Motorizzazione 2 * MTU 16V 2000 POTENZA 2435 mhp / 1792 kw a 2450 giri/min [EPA TIER 3 opt] 2 * MTU 16V 2000 POTENZA 2638 mhp / 1939 kw a 2450 giri/min [EPA TIER 3 opt]

Dettagli

PenCure Polimerizzazione professionale: Elevate prestazioni, altissima precisione. Thinking ahead. Focused on life.

PenCure Polimerizzazione professionale: Elevate prestazioni, altissima precisione. Thinking ahead. Focused on life. PenCure Polimerizzazione professionale: Elevate prestazioni, altissima precisione Thinking ahead. Focused on life. Thinking ahead. Focused on life. Grazie al raggio luminoso a LED blu, ultraconcentrato,

Dettagli

Abbonamento n. 1695 valido dal 30/09/2013 al 29/09/2014 - Licenza esclusiva a martino motti

Abbonamento n. 1695 valido dal 30/09/2013 al 29/09/2014 - Licenza esclusiva a martino motti E 5,50 (IN ITALIA) - N. 626 - ANNO LIII - GIUGNO 2014 mensile internazionale di navigazione Poste Italiane S.p.A. Spediz. in abbon. postale D.L. 353/2003 (conv. in L. 27/02/2004 n.46) art. 1, comma 1,

Dettagli

Foto e testo di Antonio Bignami - Impressione di navigazione n. 1542

Foto e testo di Antonio Bignami - Impressione di navigazione n. 1542 Cranchi 54 FLY Foto e testo di Antonio Bignami - Impressione di navigazione n. 1542 Per il suo nuovo 54 fly, il Cantiere Cranchi non ha lesinato su temi quali sicurezza e affidabilità, tanto da poterli

Dettagli

Crociera in barca a vela con skipper a Ibiza y Formentera

Crociera in barca a vela con skipper a Ibiza y Formentera Crociera in barca a vela con skipper a Ibiza y Formentera Crociere a Ibiza y Formentera imbarchi individuali e/o barca in esclusiva con Skipper Imbarco / Sbarco a IBIZA (Baleari) Da Giugno a Settembre

Dettagli

Moody 45 AC LE PROVE DI VELA E MOTORE

Moody 45 AC LE PROVE DI VELA E MOTORE LE PROVE DI VELA E MOTORE Moody 45 AC Uno yacht classico e moderno allo stesso tempo, dalle qualità nautiche eccellenti. Buone le finiture e i materiali impiegati per la costruzione di Paolo Portinari

Dettagli

Azimut-Benetti. Magellano 50

Azimut-Benetti. Magellano 50 Azimut-Benetti Magellano 50 VIAREGGIO, 13 Dicembre 2010 CONCEPT DI PRODOTTO: Godere del piacere di un intima e confortevole vita a bordo navigando in sicurezza e con tecnologie volte verso l Eco-sostenibilità.

Dettagli

COMUNICATO STAMPA GRUPPO AZIMUT-BENETTI: al Salone Nautico di Genova 7 novità, di cui 3 première assolute.

COMUNICATO STAMPA GRUPPO AZIMUT-BENETTI: al Salone Nautico di Genova 7 novità, di cui 3 première assolute. COMUNICATO STAMPA GRUPPO AZIMUT-BENETTI: al Salone Nautico di Genova 7 novità, di cui 3 première assolute. Debutta Magellano 50, lo yacht super eco-compatibile certificato dal RINA con il riconoscimento

Dettagli

Siamo andati alle Baleari, a Palma di Maiorca,

Siamo andati alle Baleari, a Palma di Maiorca, BAVARIA 45 CRUISER Ad alto volume Spazi immensi, bordi imponenti, doppia ruota per due timoni, e semplicità di conduzione. Ecco il capostipite dei nuovi 40 piedi Bavaria di Paola Bertelli foto di Toni

Dettagli

CHARTERING. golette barche a vela barche a motore

CHARTERING. golette barche a vela barche a motore CHARTERING golette barche a vela barche a motore jouette de flotte g o l e t t a Veliero Lunghezza 18 mt. Doppio albero stile goletta Motorizzato Cabinato Tutto in legno costruito nel 1950 Persone trasportabili:

Dettagli

MACCHINE PER LA LAVORAZIONE DELLA LAMIERA

MACCHINE PER LA LAVORAZIONE DELLA LAMIERA MACCHINE PER LA LAVORAZIONE DELLA LAMIERA Cesoie 100% Made in Italy MACCHINE PER LA LAVORAZIONE DELLA LAMIERA VIMERCATI Vimercati è stata fondata nel 1973 come impresa a conduzione familiare, ed è ancora

Dettagli

vincente Stirpe SEASCAPE 27

vincente Stirpe SEASCAPE 27 12:32 Pagina 98 prova SEASCAPE 27 Stirpe vincente Il successo del Seascape 18 lasciava presagire un fratello maggiore altrettanto efficace e divertente. Ma il Seascape 27 va anche oltre le aspettative

Dettagli

Grazioso, luminoso Penthouse con ampio terrazzo e piscina condominiale Residenza Parco d Oro Caslano

Grazioso, luminoso Penthouse con ampio terrazzo e piscina condominiale Residenza Parco d Oro Caslano Grazioso, luminoso Penthouse con ampio terrazzo e piscina condominiale Residenza Parco d Oro Caslano Caslano è uno dei Comuni più importanti di tutta la regione del Malcantone. Punto di riferimento è il

Dettagli

Dufour 560 GL LE PROVE DI VELA E MOTORE

Dufour 560 GL LE PROVE DI VELA E MOTORE LE PROVE DI VELA E MOTORE Dufour 560 GL Ben attrezzata per la vacanza e con spazi enormi dentro e fuori, offre buone prestazioni a vela e una gestione semplice delle manovre così la crociera diventa sempre

Dettagli

NetLeader VB. Rack 19 restistente alle vibrazioni. secondo la norma EN54-16. Copyright 2011 Tecnosteel SRL All rights reserved.

NetLeader VB. Rack 19 restistente alle vibrazioni. secondo la norma EN54-16. Copyright 2011 Tecnosteel SRL All rights reserved. 2011 NetLeader VB Rack 19 restistente alle vibrazioni secondo la norma EN54-16 p a g.2 NetLeader VB NetLeader VB è il cabinet resistente alle vibrazioni conforme alla norma internazionale EN 54-16 per

Dettagli

www.combinatavelicamonfalconese.org

www.combinatavelicamonfalconese.org C.O.N.I. F.I.V. COMBINATA VELICA MONFALCONESE CLASSI: ORC - IRC - MONOTIPI - OPEN MONFALCONE, 17 Maggio - 2 Giugno 2015 CIRCOLI ORGANIZZATORI VELA OSCAR COSULICH Via dell Agraria, 50 Tel. 0481-711325 Fax

Dettagli

fischer Vite autoforante FISSAGGI LEGGERI PER CARTONGESSO fischer VPC FAMIGLIA PRODOTTI Adatto per Per fissare profili per cartongesso

fischer Vite autoforante FISSAGGI LEGGERI PER CARTONGESSO fischer VPC FAMIGLIA PRODOTTI Adatto per Per fissare profili per cartongesso fischer VPC VPC profili per cartongesso il cartongesso alla sottostruttura Vite a montaggio rapido in acciaio con filettatura a passo fine e punta a chiodo. Per l applicazione delle viti per cartongesso

Dettagli

COVER Azimut 80. Fulvio De Simoni 30 anni con Pershing. Royal Huisman Pumula Bénéteau Oceanis 55 Ranieri International Makó 68

COVER Azimut 80. Fulvio De Simoni 30 anni con Pershing. Royal Huisman Pumula Bénéteau Oceanis 55 Ranieri International Makó 68 COVER Azimut 80 OTTOBRE 2013 Sped. in ap. - 45% - art. 2 comma 20/B legge 662/96 - Milano ANNIVERSARI Fulvio De Simoni 30 anni con Pershing A BORDO DI Royal Huisman Pumula Bénéteau Oceanis 55 Ranieri International

Dettagli

REGOLAMENTO OPEN ALTURA 2013-2016

REGOLAMENTO OPEN ALTURA 2013-2016 REGOLAMENTO OPEN ALTURA 2013-2016 Premessa Il presente Regolamento ha lo scopo di dare la possibilità di regatare ai numerosi armatori che, anche se in possesso di regolare certificato ORC o IRC, desiderano

Dettagli

FRANGISOLE SISTEMI OSCURANTI

FRANGISOLE SISTEMI OSCURANTI INFISSI METALLICI FRANGISOLE SISTEMI OSCURANTI SISTEMI OSCURANTI Caratteristiche Straordinario lo stile contemporaneo ed evoluto che il sistema è in grado di offrire. La nuova serie è più di un semplice

Dettagli

Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro nelle principali testate di nautica.

Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro nelle principali testate di nautica. Evo 43 conquista Genova By La redazione di BoatMag ottobre 4, 2015 La redazione di BoatMag Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro

Dettagli

Performance Risparmio Design

Performance Risparmio Design Performance Risparmio Design Vocazione alla Performance Poiettore con LED di potenza Efficace sistema di diffusione termica per garantire un elevata durata di vita. Resa cromatica >80 Distribuzione fotometrica

Dettagli

LUCE, DESIGN, COMFORT E FUNZIONALITÀ: A EUROCUCINA FABER PRESENTA LA LINEA FAMILY LIGHT

LUCE, DESIGN, COMFORT E FUNZIONALITÀ: A EUROCUCINA FABER PRESENTA LA LINEA FAMILY LIGHT LUCE, DESIGN, COMFORT E FUNZIONALITÀ: A EUROCUCINA FABER PRESENTA LA LINEA FAMILY LIGHT Il pannello perimetrale illuminato è il trait d union di T-light, Glam-Light, High-Light, In- Light, 4 esclusivi

Dettagli

SCALE INCLINATE MM07 SCALE INCLINATE IN PRFV. 23.12.2015 Rev. 4 COMPOSITE SOLUTION PAGINA 1

SCALE INCLINATE MM07 SCALE INCLINATE IN PRFV. 23.12.2015 Rev. 4 COMPOSITE SOLUTION PAGINA 1 SCALE INCLINATE MM07 23.12.2015 Rev. 4 SCALE INCLINATE IN PRFV COMPOSITE SOLUTION PAGINA 1 SOMMARIO 1. APPLICAZIONI E CARATTERISTICHE... 3 2. SETTORI DI IMPIEGO... 4 3. MATERIALI... 5 3.1 SCALI INCLINATE...

Dettagli

Nuovi Battelli pneumatici a chiglia rigida

Nuovi Battelli pneumatici a chiglia rigida Nuovi Battelli pneumatici a chiglia rigida La libertà inizia dove comincia il mare. LINEA OPEN design, sicurezza e funzionalità Tender con carena in vetroresina leggeri e pratici, concepiti per garantire

Dettagli

Prezzo. Gli stampi sono quelli dell Hanse 430, una barca di successo. Linee di carena e prestazioni. Comfort a bordo e spazi di stivaggio.

Prezzo. Gli stampi sono quelli dell Hanse 430, una barca di successo. Linee di carena e prestazioni. Comfort a bordo e spazi di stivaggio. CI PIACE Prezzo. Gli stampi sono quelli dell Hanse 430, una barca di successo. Linee di carena e prestazioni. Comfort a bordo e spazi di stivaggio. NON CI PIACE Molti spigoli vivi negli interni. Costruzione

Dettagli

Articoli Per l esposizione ARI ARTICOLI PUBBLICIT 96

Articoli Per l esposizione ARI ARTICOLI PUBBLICIT 96 Articoli Per L Esposizione 96 Cristal Magic - pennarelli per parabrezza Pennarelli per scrivere direttamente sui parabrezza delle vetture. Marcatura resistente alla pioggia e facilmente cancellabile mediante

Dettagli

GRENADINE: IL CATAMARANO 24 MT E L EQUIPAGGIO

GRENADINE: IL CATAMARANO 24 MT E L EQUIPAGGIO GRENADINE: IL CATAMARANO 24 MT E L EQUIPAGGIO LAYOUT : CAPACITA : EQUIPAGGIO : CARATTERISTICHE GENERALI : VELE : Randa Easy furling 135 m. SISTEMI ELETTRONICI : Pilota automatico ST70001 Profondimetro

Dettagli

LAVORAZIONE DEL METALLO

LAVORAZIONE DEL METALLO 64 LAVORAZIONE DEL METALLO SMERIGLIATRICI 115MM - 125MM Smerigliatrice angolare 115mm 800W DWE4050 Dimensioni ultra compatte per un bilanciamento ed un ergonomia migliori sistema a spazzole con nuovo design

Dettagli

Comenda Library per una scelta su misura.

Comenda Library per una scelta su misura. Comenda Library per una scelta su misura. Entra nel sito e trova la soluzione giusta per te! Un utile supporto pratico da consultare Per progettare il sistema di lavaggio più adatto alle tue esigenze,

Dettagli

Anelli di usura & strisce cuscinetto. per cilindri idraulici

Anelli di usura & strisce cuscinetto. per cilindri idraulici Anelli di usura & strisce cuscinetto per cilindri idraulici per cilindri idraulici Anelli di usura & strisce cuscinetto ACM Bearings Ltd da oltre vent anni progetta, produce e fornisce anelli di usura

Dettagli

P E R F E C T I O N I N A B O X 1

P E R F E C T I O N I N A B O X 1 PERFECTION IN A BOX 1 CANTONI COMPANY PROFILE 2 LA NOSTRA FORZA Siamo quelli che hanno inventato e creato le valigie con le gambe. Siamo quelli che hanno reso la valigia trucco l oggetto iconico ed evocativo

Dettagli

Smontagomme T8010TR. Per ruote di autocarri con cerchi in acciaio e in lega leggera

Smontagomme T8010TR. Per ruote di autocarri con cerchi in acciaio e in lega leggera T8010TR Per ruote di autocarri con cerchi in acciaio e in lega leggera Le dimensioni ridotte lo rendono ideale per i veicoli di assistenza mobile. Rampa di accesso per agevolare il carico dello smontagomme.

Dettagli

AUTOMAZIONEStylo ESTERNA PER CANCELLI A BATTENTE DI PICCOLE E MEDIE DIMENSIONI.

AUTOMAZIONEStylo ESTERNA PER CANCELLI A BATTENTE DI PICCOLE E MEDIE DIMENSIONI. AUTOMAZIONEStylo ESTERNA PER CANCELLI A BATTENTE DI PICCOLE E MEDIE DIMENSIONI. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 12 Stylo Piccole le dimensioni, grandi le prestazioni. Sottile, compatto, dal design esclusivo,

Dettagli

sly 48C e grand soleil 50. stili diversi per lo stesso ConCetto: volare sull acqua. progettate grand soleil 50

sly 48C e grand soleil 50. stili diversi per lo stesso ConCetto: volare sull acqua. progettate grand soleil 50 Prova comparativa Confronto all italiana sly 48C e grand soleil 50. stili diversi per lo stesso ConCetto: volare sull acqua. progettate per la CroCiera, Con optional adeguati si trasformano in macchine

Dettagli

fly Il Sanremo 34, in versione Fly, è caratterizzato da una moderna tecnologia e una componentistica altamente evoluta.

fly Il Sanremo 34, in versione Fly, è caratterizzato da una moderna tecnologia e una componentistica altamente evoluta. Il Sanremo 34, in versione Fly, è caratterizzato da una moderna tecnologia e una componentistica altamente evoluta. Lo stile classico evidenzia l eleganza della linea arricchita dall impiego del caldo

Dettagli

CARGO DIGGER PLANT RESISTENTE, INTELLIGENTE, UTILE

CARGO DIGGER PLANT RESISTENTE, INTELLIGENTE, UTILE 60 61 CARGO DIGGER PLANT RESISTENTE, INTELLIGENTE, UTILE L'innovativo carrello CarGO Digger Plant costituisce un'ottima soluzione per trasportare macchinari ed escavatori. Per il tipo di carichi che deve

Dettagli

Compatto, versatile e mobile

Compatto, versatile e mobile Compatto, versatile e mobile Vaglio sgrossatore e finitore Assistenza agevole e facile accesso per manutenzione Cassa vaglio 2700 x 1200 mm Sistema idraulico a portata variabile Avanzata tecnologia per

Dettagli

La luce appartiene al cuore e allo spirito. La luce attira le persone, mostra un percorso e, quando ne vediamo una distante,

La luce appartiene al cuore e allo spirito. La luce attira le persone, mostra un percorso e, quando ne vediamo una distante, TIP-LEAN LUCE La luce appartiene al cuore e allo spirito. La luce attira le persone, mostra un percorso e, quando ne vediamo una distante, la seguiamo. Ricardo Legorreta Architetto MASSA Nel momento in

Dettagli

DIFFERENZA: a condizioni di

DIFFERENZA: a condizioni di *solo per il mercato italiano e per i rivenditori che aderiscono all iniziativa. Fino ad esaurimento scorte. IVA e trasporto esclusi. Per visualizzare il datasheet con il dettaglio delle caratteristiche

Dettagli

ATTIVITA SVOLTA DAL COMANDO PROVINCIALE VIGILI DEL FUOCO REGGIO CALABRIA

ATTIVITA SVOLTA DAL COMANDO PROVINCIALE VIGILI DEL FUOCO REGGIO CALABRIA ATTIVITA SVOLTA DAL COMANDO PROVINCIALE VIGILI DEL FUOCO REGGIO CALABRIA ANNO 2009 SOCCORSO TECNICO URGENTE PREVENZIONE INCENDI 1 SEDE CENTRALE DEL COMANDO PROVINCIALE Reggio Calabria - Via Sbarre Superiori

Dettagli

Rigging and Re-rigging di un boma Proctor e del sistema per sparare il tangone George Szabo Quantum Sails, San Diego

Rigging and Re-rigging di un boma Proctor e del sistema per sparare il tangone George Szabo Quantum Sails, San Diego Rigging and Rerigging di un boma Proctor e del sistema per sparare il tangone George Szabo Quantum Sails, San Diego Quando prendo una nuova barca, faccio alcune modifiche al boma e al sistema dello sparatangone

Dettagli

Damacle Sailing Team J122. Descrizione Programma Regate di Vela d Altura. Proposta di Partnership Commerciale

Damacle Sailing Team J122. Descrizione Programma Regate di Vela d Altura. Proposta di Partnership Commerciale 1 Damacle Sailing Team J122 Descrizione Programma Regate di Vela d Altura Proposta di Partnership Commerciale Anno 2016 2 IL PROGETTO Nasce dalla voglia di affrontare un percorso avvincente in grado di

Dettagli

CND CANTIERE NAVALE DEL DELTA

CND CANTIERE NAVALE DEL DELTA CND CANTIERE NAVALE DEL DELTA P.le Leo Scarpa, 29-44020 Goro (Fe) Italy Tel: +39 0533 996561 - Fax: +39 0533 792091 www.cantierenavaledeldelta.it - Email: info@cantierenavaledeldelta.it CND CND 52-2 CANTIERE

Dettagli

EOLIE IN CAICCO IMBARCO ALLA CABINA SU CAICCO LATIFE SULTAN

EOLIE IN CAICCO IMBARCO ALLA CABINA SU CAICCO LATIFE SULTAN Anche per questa estate i caicchi ARIVA II, MY BUBU e TERSANE IV effettueranno crociera alla cabina alle Eolie con itinerario predefinito. La crociera prevede l imbarco al sabato dalle ore 1800 da Milazzo

Dettagli

VIVAIR VIVAIR MINI PIU VIVAIR PIU VIVAIR MAX VIVAIR ENJOY. allestimenti/colori dimensioni, pesi, carichi

VIVAIR VIVAIR MINI PIU VIVAIR PIU VIVAIR MAX VIVAIR ENJOY. allestimenti/colori dimensioni, pesi, carichi VIVAIR VIVAIR MINI PIU VIVAIR PIU VIVAIR MAX VIVAIR ENJOY allestimenti/colori dimensioni, pesi, carichi CATALOGO 2011 FILOSOFIA VIVAIR Per la famiglia dinamica con tanta voglia di spazio. Per gli appassionati

Dettagli

Automazione porte, cancelli, basculanti e finestre Impianti di allarme e sicurezza

Automazione porte, cancelli, basculanti e finestre Impianti di allarme e sicurezza Automazione porte, cancelli, basculanti e finestre Impianti di allarme e sicurezza Domotica per la casa, l ufficio e le aziende Quadri di comando, automazione industriale «Condurre un azienda è un po come

Dettagli

8 TROFEO CHALLENGER DI MATCH RACE. Programma

8 TROFEO CHALLENGER DI MATCH RACE. Programma 8 TROFEO CHALLENGER DI MATCH RACE Memorial Raffaele Risaliti Programma La manifestazione velica, organizzata con la formula Trofeo Challenger, verrà disputata con regate Match Race. All equipaggio vincitore

Dettagli

Battelli Pneumatici. Oromarine 600

Battelli Pneumatici. Oromarine 600 Battelli Pneumatici Oromarine 600 PROGETTAZIONE, COSTRUZIONE E VENDITA DI BATTELLI PNEUMATICI Cantiere: Via Centauro, 367 - Castelvolturno (Ce) Tel.: 0823.859018 - Fax: 0823.1831495 Showroom: Via Cavone

Dettagli

Moduli d installazione per docce. L innovativo sistema di scarico per docce a filo pavimento

Moduli d installazione per docce. L innovativo sistema di scarico per docce a filo pavimento Moduli d installazione per docce L innovativo sistema di scarico per docce a filo pavimento Moduli d installazione per docce Geberit: estetica per docce a filo pavimento Gli innovativi moduli d installazione

Dettagli

Sistema orientabile >

Sistema orientabile > Perchè scegliere ALIKA Alika è una tapparella in alluminio a lamelle orientabili, in grado di scorrere all interno delle guide standard e di avvolgersi completamente all interno del cassonetto. In posizione

Dettagli

Il Cantiere The Shipyard

Il Cantiere The Shipyard Il Cantiere The Shipyard Sly Yachts è un cantiere giovane e dinamico: prende vita a Cesena nel 2005 dall incontro di professionisti di diversi settori, accomunati dalla passione per la vela, per alcuni

Dettagli

Pronti per il uso. Noleggio kayak ad Europa Surf and Sail

Pronti per il uso. Noleggio kayak ad Europa Surf and Sail Noleggio Garda Kayak singolo kayak Istrutto re di kayak Pronti per il uso al Lago Kayak doppio di Un gruppo in kayak Noleggio kayak ad Europa Surf and Sail Noleggio kayak: abbiamo kayak tipo sedersi su

Dettagli

Toyota Auris HSD, cresce la tecnologia ibrida

Toyota Auris HSD, cresce la tecnologia ibrida Articolo Originale Toyota Auris HSD, cresce la tecnologia ibrida Dopo la sperimentazione con Prius, ora tocca ad un modello di grande serie proporre una variante anche a trazione elettrica. Motori Dopo

Dettagli

IL COMPLEANNO DI ELENO BARUFFALDI

IL COMPLEANNO DI ELENO BARUFFALDI IL COMPLEANNO DI ELENO BARUFFALDI Oggi 15 novembre Eleno Baruffaldi festeggia il suo 76 compleanno; ci è sembrato giu sto ripercorrere la sua carriera di costruttore che negli anni ha dato lustro alla

Dettagli

Sikafloor Marine Soluzioni per livellamento ponti e insonorizzazione nelle Costruzioni Navali

Sikafloor Marine Soluzioni per livellamento ponti e insonorizzazione nelle Costruzioni Navali Soluzioni per livellamento ponti e insonorizzazione nelle Costruzioni Navali Sika - il tuo partner ideale, da oltre 100 anni Indice Pagina Sika è una multinazionale chimica, leader nella produzione di

Dettagli

Dehler 46. Vero purosangue tedesco, il fast cruiser stupisce a vela sia per le prestazioni sia per la sicurezza in ogni condizione

Dehler 46. Vero purosangue tedesco, il fast cruiser stupisce a vela sia per le prestazioni sia per la sicurezza in ogni condizione BARCHE&CANTIERI DEHLER 46 Dehler 46 di Mauro Giuffré Vero purosangue tedesco, il fast cruiser stupisce a vela sia per le prestazioni sia per la sicurezza in ogni condizione P rendendo in prestito un espressione

Dettagli

PW-Tech. L evoluzione della potenza Armadi Power Center

PW-Tech. L evoluzione della potenza Armadi Power Center PW-Tech L evoluzione della potenza Armadi Power Center 1 3 2 9 1 2 3 Studio del lay-out del quadro in B.T. in modo da proporre al cliente la soluzione più appropriata. Studio del sistema sbarre, valutato

Dettagli

M A C C H I N E P E R L A P U L I Z I A I N D U S T R I A L E E U R B A N A

M A C C H I N E P E R L A P U L I Z I A I N D U S T R I A L E E U R B A N A 5000-200 HYDRO Il concetto Le lavastrade Dulevo 200 e 5000 Hydro sono state progettate per la pulizia ad alta pressione e la sanificazione delle aree urbane, ma si adattano senza problemi anche ad aree

Dettagli

moderno Amer 116 di Sergio Abrami H

moderno Amer 116 di Sergio Abrami H Amer 116 Classico moderno Tre ponti, 35 metri di lunghezza, carena performante. Interni sofisticati con tre cabine e uno scenografico ascensore riflettono la capacità del cantiere nella totale personalizzazione

Dettagli

F.P.F. S.R.L. - WWW.FPFIMPIANTI.IT. Forniture per l industria galvanica

F.P.F. S.R.L. - WWW.FPFIMPIANTI.IT. Forniture per l industria galvanica F.P.F. S.R.L. - WWW.FPFIMPIANTI.IT Forniture per l industria galvanica Pagina 2 Informazioni : info@fpfimpianti.it L azienda F.P.F. Impianti si è specializzata, durante un decennio di attività, come leader

Dettagli

BARCHE ANTEPRIMA ASTONDOA 67 OPEN. La mia Barca

BARCHE ANTEPRIMA ASTONDOA 67 OPEN. La mia Barca 22 BARCHE GIOVANE E DINAMICO OPEN DI ULTIMA GENERAZIONE, CARATTERIZZATO DA SOLUZIONI TECNOLOGICHE E STILISTICHE IMPORTANTI E DA UNA PROGETTAZIONE CHE GUARDA AL FUTURO di Silvia Chiarito 2 Il prototipo

Dettagli

WATERLINE YACHT DESIGN www.wyd.it

WATERLINE YACHT DESIGN www.wyd.it www.wyd.it Introduzione Waterline Yacht Design è uno studio di Architettura Navale, con sede in Toscana (Livorno), costituito nel 2003. I componenti del Design Team sono tutti professionisti del settore

Dettagli

10 Ragioni. per scegliere Arcore

10 Ragioni. per scegliere Arcore Dal 2001, anno in cui un tornado ha colpito pesantemente lo stabilimento di Arcore, Tenaris ha investito complessivamente per la ricostruzione e per il miglioramento del processo produttivo e logistico

Dettagli

VETRATE E GIARDINI D INVERNO

VETRATE E GIARDINI D INVERNO VETRATE E GIARDINI D INVERNO Pensiline Quando c è una pensilina tornare a casa è un piacere in ogni stagione. Perché essa vi protegge dal sole o dalla pioggia e rende la vostra abitazione un luogo accogliente

Dettagli