OFFICE 365 Essentials, Business, Business Premium BRENNERCOM SPA SCHEDA PRODOTTO

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "OFFICE 365 Essentials, Business, Business Premium BRENNERCOM SPA SCHEDA PRODOTTO"

Transcript

1 OFFICE 365 Essentials, Business, Business Premium BRENNERCOM SPA SCHEDA PRODOTTO

2 SERVIZI INCLUSI Hosting dell' aziendale con cassetta postale di 50 GB; Invio di allegati fino a 150 MB; Indirizzi del dominio di personalizzato (nome@nomeazienda.com); Versione Web di Outlook, Word, Excel e PowerPoint (versione desktop delle app non inclusa); Una licenza copre 5 telefoni, 5 tablet e 5 PC o Mac per utente; 1 TB di spazio per l'archiviazione e la condivisione di file; Conferenze e Videoconferenze; Collabora tra reparti e sedi con Yammer; Gestisci le attività e il lavoro in team con Microsoft Planner; Informa e interagisci con una Intranet a livello aziendale e con i siti del team di SharePoint. SERVIZI AGGIUNTIVI BRENNERCOM INTEGRATION I nostri esperti garantiscono la perfetta integrazione della suite all interno del vostro ambiente di lavoro (License Configuration). L installazione e la configurazione delle applicazioni Office 2016 e dei servizi di Office 365, risulta semplice e veloce. FILE TRANSFER & MAILBOX MIGRATION Siamo in grado di trasferire i vostri file all interno di OneDrive e migrare tutti i contenuti dalla vecchia mailbox ad Office36. WORKSHOP Attraverso sessioni dedicate, presso la vostra sede, un nostro esperto illustrerà tutte le potenzialità del pacchetto Office365 in ottica di semplificazione, automazione e trasformazione dei processi di lavoro all interno dell azienda. CONSULTING Possiamo accompagnarvi durante la fase di analisi e aiutarvi a capire quali sono i processi e le attività da digitalizzare per rendere la vostra azienda più efficiente e più produttiva. TRAINING Offriamo sessioni di formazione personalizzate erogate direttamente presso la vostra sede. Alle fine del percorso formativo sarete in grado utilizzare al meglio gli strumenti di Office 365.

3 CUSTOM SOLUTIONS La combinazione degli strumenti presenti nel pacchetto Office 365 consente di sviluppare soluzioni personalizzate utili a potenziare ulteriormente il processo automazione della vostra azienda. Un nostro esperto sarà a vostra completa disposizione per raccogliere tutte le specifiche esigenze e sviluppare una soluzione su misura per il vostro business. VANTAGGI Affidabilità: 99,9% di operatività garantita da un contratto di servizio con copertura finanziaria; Aggiornamenti: le versioni Office più aggiornate sono incluse nel tuo abbonamento, senza ulteriori costi; Collaborazione: la possiblità di creare e modificare i file online aumenta teamwork aziendale; Conferenze online: riunioni online con la condivisione dello schermo e video in HD; Sicurezza: la protezione dei dati basata un sistema di sicurezza con cinque livelli e monitoraggio proattivo; Privacy: Microsoft garantisce la salvaguardia dei tuoi dati proteggendo la tua privacy; Gestione: Office 365 è facilmente utilizzabile da ogni membro aziendale, con la possibilità di aggiugere/rimuovere utenti in autonomia; Organizzazione: con Planner è possibile creare nuovi piani, organizzare e assegnare attività, condividere file e messaggi e ricevere aggiornamenti sullo stato di avanzamento dei lavori; Autonomia: grazie Single Sign-On e la sincronizzazione con Active Directory è possibile gestire in autonomia i profili utente; Assistenza: il team di Brennercom è sempre disponibile per fornirti il supporto necessario.

4 SERVIZI INCLUSI Ultima versione desktop di Office: Word, Excel, PowerPoint, Outlook, OneNote Plus, Access e Publisher; Una licenza copre 5 telefoni, 5 tablet (Windows, ipad o tablet Android) e 5 PC o Mac per utente; 1 TB di spazio su OneDrive per l'archiviazione e la condivisione di file; Versione Web di Word, PowerPoint ed Excel. SERVIZI AGGIUNTIVI BRENNERCOM INTEGRATION I nostri esperti garantiscono la perfetta integrazione della suite all interno del vostro ambiente di lavoro (License Configuration). L installazione e la configurazione delle applicazioni Office 2016 e dei servizi di Office 365, risulta semplice e veloce. FILE TRANSFER & MAILBOX MIGRATION Siamo in grado di trasferire i vostri file all interno di OneDrive e migrare tutti i contenuti dalla vecchia mailbox ad Office36. WORKSHOP Attraverso sessioni dedicate, presso la vostra sede, un nostro esperto illustrerà tutte le potenzialità del pacchetto Office365 in ottica di semplificazione, automazione e trasformazione dei processi di lavoro all interno dell azienda. CONSULTING Possiamo accompagnarvi durante la fase di analisi e aiutarvi a capire quali sono i processi e le attività da digitalizzare per rendere la vostra azienda più efficiente e più produttiva. TRAINING Offriamo sessioni di formazione personalizzate erogate direttamente presso la vostra sede. Alle fine del percorso formativo sarete in grado utilizzare al meglio gli strumenti di Office 365. CUSTOM SOLUTIONS La combinazione degli strumenti presenti nel pacchetto Office 365 consente di sviluppare soluzioni personalizzate utili a potenziare ulteriormente il processo automazione della vostra azienda. Un nostro esperto sarà a vostra completa disposizione per raccogliere tutte le specifiche esigenze e sviluppare una soluzione su misura per il vostro business.

5 VANTAGGI Affidabilità: 99,9% di operatività garantita da un contratto di servizio con copertura finanziaria; Aggiornamenti: le versioni Office più aggiornate sono incluse nel tuo abbonamento, senza ulteriori costi; Collaborazione: la possiblità di creare e modificare i file online aumenta teamwork aziendale; Conferenze online: riunioni online con la condivisione dello schermo e video in HD; Sicurezza: la protezione dei dati basata un sistema di sicurezza con cinque livelli e monitoraggio proattivo; Privacy: Microsoft garantisce la salvaguardia dei tuoi dati proteggendo la tua privacy; Gestione: Office 365 è facilmente utilizzabile da ogni membro aziendale, con la possibilità di aggiugere/rimuovere utenti in autonomia; Organizzazione: con Planner è possibile creare nuovi piani, organizzare e assegnare attività, condividere file e messaggi e ricevere aggiornamenti sullo stato di avanzamento dei lavori; Autonomia: grazie Single Sign-On e la sincronizzazione con Active Directory è possibile gestire in autonomia i profili utente; Assistenza: il team di Brennercom è sempre disponibile per fornirti il supporto necessario.

6 SERVIZI INCLUSI Hosting dell' aziendale con cassetta postale di 50 GB; Indirizzi del dominio di personalizzato Ultima versione desktop di Office: Word, Excel, PowerPoint, Outlook, OneNote Plus Access e Publisher; Versione Web di Word, Excel e PowerPoint; Una licenza copre 5 telefoni, 5 tablet e 5 PC o Mac per utente; 1 TB di spazio per l'archiviazione e la condivisione di file; Conferenze e Videoconferenze; Informa e interagisci con una Intranet a livello aziendale e con i siti del team di SharePoint; Collabora tra reparti e sedi differenti con Yammer; Gestisci le attività e il lavoro in team con Microsoft Planner. SERVIZI AGGIUNTIVI BRENNERCOM INTEGRATION I nostri esperti garantiscono la perfetta integrazione della suite all interno del vostro ambiente di lavoro (License Configuration). L installazione e la configurazione delle applicazioni Office 2016 e dei servizi di Office 365, risulta semplice e veloce. FILE TRANSFER & MAILBOX MIGRATION Siamo in grado di trasferire i vostri file all interno di OneDrive e migrare tutti i contenuti dalla vecchia mailbox ad Office36. WORKSHOP Attraverso sessioni dedicate, presso la vostra sede, un nostro esperto illustrerà tutte le potenzialità del pacchetto Office365 in ottica di semplificazione, automazione e trasformazione dei processi di lavoro all interno dell azienda. CONSULTING Possiamo accompagnarvi durante la fase di analisi e aiutarvi a capire quali sono i processi e le attività da digitalizzare per rendere la vostra azienda più efficiente e più produttiva. TRAINING Offriamo sessioni di formazione personalizzate erogate direttamente presso la vostra sede. Alle fine del percorso formativo sarete in grado utilizzare al meglio gli strumenti di Office 365.

7 CUSTOM SOLUTIONS La combinazione degli strumenti presenti nel pacchetto Office 365 consente di sviluppare soluzioni personalizzate utili a potenziare ulteriormente il processo automazione della vostra azienda. Un nostro esperto sarà a vostra completa disposizione per raccogliere tutte le specifiche esigenze e sviluppare una soluzione su misura per il vostro business. VANTAGGI Affidabilità: 99,9% di operatività garantita da un contratto di servizio con copertura finanziaria; Aggiornamenti: le versioni Office più aggiornate sono incluse nel tuo abbonamento, senza ulteriori costi; Collaborazione: la possiblità di creare e modificare i file online aumenta teamwork aziendale; Conferenze online: riunioni online con la condivisione dello schermo e video in HD; Sicurezza: la protezione dei dati basata un sistema di sicurezza con cinque livelli e monitoraggio proattivo; Privacy: Microsoft garantisce la salvaguardia dei tuoi dati proteggendo la tua privacy; Gestione: Office 365 è facilmente utilizzabile da ogni membro aziendale, con la possibilità di aggiugere/rimuovere utenti in autonomia; Organizzazione: con Planner è possibile creare nuovi piani, organizzare e assegnare attività, condividere file e messaggi e ricevere aggiornamenti sullo stato di avanzamento dei lavori; Autonomia: grazie Single Sign-On e la sincronizzazione con Active Directory è possibile gestire in autonomia i profili utente; Assistenza: il team di Brennercom è sempre disponibile per fornirti il supporto necessario.

8 BRENNERCOM AG/SPA Via Pacinotti-Str. 12, I Bozen/Bolzano tel fax free call

Listino prezzi Microsoft Office 365 di Swisscom

Listino prezzi Microsoft Office 365 di Swisscom 1 Listino prezzi Microsoft Office 365 di Swisscom Valido dal 1 novembre 2014 2 Panoramica Parte generale 3 Piani per piccole e medie imprese (1 25 o 300 utenti) 4 > Small Business > Small Business Premium

Dettagli

INFORMAZIONI al centro del vostro lavoro CONDIVISE

INFORMAZIONI al centro del vostro lavoro CONDIVISE PRESENTA INFORMAZIONI al centro del vostro lavoro CONDIVISE DISPONIBILI SICURE Le informazioni in un azienda non sono solo quelle contenute nei file Word Excel e PowerPoint, ma sono anche tutte quelle

Dettagli

SharePoint Online. Cerca Consente di eseguire ricerche per Siti, Persone o File. Creare un sito o un post di notizie

SharePoint Online. Cerca Consente di eseguire ricerche per Siti, Persone o File. Creare un sito o un post di notizie Guida introduttiva Se si vuole usufruire di una posizione sicura in cui condividere e archiviare i file ovunque ci si trovi, accedere al proprio abbonamento a Office 365 e selezionare SharePoint nell'icona

Dettagli

Agenda. Programma di incentivazione Microsoft Cash Back. Breve review offerta Office 365 per la PMI. Un accenno ad Azure e CRM Online

Agenda. Programma di incentivazione Microsoft Cash Back. Breve review offerta Office 365 per la PMI. Un accenno ad Azure e CRM Online Agenda Programma di incentivazione Microsoft Cash Back Breve review offerta Office 365 per la PMI Un accenno ad Azure e CRM Online 6 validi motivi per rivendere Office 365 10@5 Cloud Open Promotion Incentivo

Dettagli

Fine supporto per Exchange Server 2007 e Office 2007

Fine supporto per Exchange Server 2007 e Office 2007 Fine supporto per Exchange Server 2007 e Office 2007 Il 2017 segna la fine supporto per Exchange e Office 2007 Perchè questo tema è importante? Cosa implica la fine del supporto? Office 365 come soluzione

Dettagli

MICROSOFT ITALIA CENTRO INTERATENEO PER LA RICERCA DIDATTICA E LA FORMAZIONE AVANZATA PRESENTANO INNOVATION LEARNING 2020

MICROSOFT ITALIA CENTRO INTERATENEO PER LA RICERCA DIDATTICA E LA FORMAZIONE AVANZATA PRESENTANO INNOVATION LEARNING 2020 MICROSOFT ITALIA E CENTRO INTERATENEO PER LA RICERCA DIDATTICA E LA FORMAZIONE AVANZATA PRESENTANO INNOVATION LEARNING 2020 Ambienti per lo sviluppo digitale delle autonomie scolastiche PROGRAMMA Sicurezza

Dettagli

Listino prezzi Office 365 di Swisscom Swisscom (Svizzera) SA

Listino prezzi Office 365 di Swisscom Swisscom (Svizzera) SA Listino prezzi Office 365 di Swisscom Swisscom (Svizzera) SA Valido dal 1 marzo 2014 2 Abbonamento Office 365 Small Business Premium Il pacchetto per i professionisti e le piccole imprese. Prezzo mensile

Dettagli

CORSO CGKO365A: Office Application Overview

CORSO CGKO365A: Office Application Overview CORSO CGKO365A: Office 365 - Application Overview CEGEKA Education corsi di formazione professionale Cegeka S.p.A. [1/5] Office 365 - Application Overview Il corso è rivolto a tutti coloro che richiedono

Dettagli

Virtual Office è un Ufficio Virtuale on Cloud, ovvero un insieme di servizi erogati da Datacenter che elimina i costi tecnologici tipici di un

Virtual Office è un Ufficio Virtuale on Cloud, ovvero un insieme di servizi erogati da Datacenter che elimina i costi tecnologici tipici di un Virtual Office è un Ufficio Virtuale on Cloud, ovvero un insieme di servizi erogati da Datacenter che elimina i costi tecnologici tipici di un ufficio tradizionale per gli investimenti in hardware, aggiunge

Dettagli

I mercati emergenti cresceranno 1,8 volte più velocemente

I mercati emergenti cresceranno 1,8 volte più velocemente Fatturato dei servizi di cloud IT pubblico a livello mondiale nel 2017 Canada 2% Giappone 4% Stati Uniti 21% 44% 29% Mercati emergenti Europa occidentale Europa centrale e orientale America Latina 108

Dettagli

Facciamo il punto: vantaggi e utilità di Office 365 per le aziende. Clarissa Molfino, Cloud Partner Channel Development Manager Microsoft Italia

Facciamo il punto: vantaggi e utilità di Office 365 per le aziende. Clarissa Molfino, Cloud Partner Channel Development Manager Microsoft Italia Facciamo il punto: vantaggi e utilità di Office 365 per le aziende Clarissa Molfino, Cloud Partner Channel Development Manager Microsoft Italia Agenda Introduzione: il nuovo modo di lavorare Office 365:

Dettagli

Presentazione aziendale

Presentazione aziendale Office 365 Presentazione aziendale 2 Global Service S.r.l. Vodafone Italia fa parte del Gruppo Vodafone, uno dei maggiori gruppi di comunicazioni mobili al mondo, con circa 31 milioni di clienti. Il Gruppo

Dettagli

ONLINE COLLABORATION

ONLINE COLLABORATION ONLINE COLLABORATION SYLLABUS MODULO C04.2 PASSAPORTO INFORMATICO EIRSAF Scopo Questo documento descrive il syllabus del Modulo Online Collaboration erogato e certificato da IRSAF - Istituto di Ricerca

Dettagli

La tua impresa sempre con te. con Microsoft Office 365 LA TUA IMPRESA SEMPRE CON TE CON MICROSOFT OFFICE 365 1

La tua impresa sempre con te. con Microsoft Office 365 LA TUA IMPRESA SEMPRE CON TE CON MICROSOFT OFFICE 365 1 La tua impresa sempre con te con Microsoft Office 365 LA TUA IMPRESA SEMPRE CON TE CON MICROSOFT OFFICE 365 1 E' risaputo che la maggior parte dei tuoi clienti e dipendenti è già mobile. L'idea per cui

Dettagli

Office 365 Small Business Premium

Office 365 Small Business Premium Periodo validità promozione: 01. - 31. Office 365 Small Business Premium Prezzo promo 119 Il pacchetto comprende 2 : Per 5 PC o Mac più 5 ipad o tablet Windows 1 1 TB ciascuno fino a un massimo di 5 utenti

Dettagli

LA SUITE DI SOLUZIONI CLOUD PER UN BUSINESS AGILE

LA SUITE DI SOLUZIONI CLOUD PER UN BUSINESS AGILE www.genialcloud.com LA SUITE DI SOLUZIONI CLOUD PER UN BUSINESS AGILE GESTISCI LA TUA AZIENDA SUL CLOUD E PAGA SOLO PER CIÒ CHE USI Genialcloud è una suite di soluzioni self-service Cloud per la gestione

Dettagli

OFFICE 365: PERCORSI IN PILLOLE PER SCOPRIRE LE PRINCIPALI FUNZIONALITÀ BASE ED AVANZATE DEI PROGRAMMI WORD, EXCEL E POWERPOINT.

OFFICE 365: PERCORSI IN PILLOLE PER SCOPRIRE LE PRINCIPALI FUNZIONALITÀ BASE ED AVANZATE DEI PROGRAMMI WORD, EXCEL E POWERPOINT. OFFICE 365: PERCORSI IN PILLOLE PER SCOPRIRE LE PRINCIPALI FUNZIONALITÀ BASE ED AVANZATE DEI PROGRAMMI WORD, EXCEL E POWERPOINT. Scopri Word, Excel e PowerPoint di Office 365: strumenti e consigli per

Dettagli

Google Apps for Education Principali caratteristiche e funzionalità

Google Apps for Education Principali caratteristiche e funzionalità Google Apps for Education Principali caratteristiche e funzionalità 1 Panoramica della piattaforma cloud Google Apps for Education è una suite di applicazioni online per la comunicazione e la collaborazione,

Dettagli

La tua impresa sempre con te. con Microsoft Office 365 LA TUA IMPRESA SEMPRE CON TE CON MICROSOFT OFFICE 365 1

La tua impresa sempre con te. con Microsoft Office 365 LA TUA IMPRESA SEMPRE CON TE CON MICROSOFT OFFICE 365 1 La tua impresa sempre con te con Microsoft Office 365 LA TUA IMPRESA SEMPRE CON TE CON MICROSOFT OFFICE 365 1 E' risaputo che la maggior parte dei tuoi clienti e dipendenti è già mobile. L'idea per cui

Dettagli

Listino prezzi Office 365 di Swisscom Swisscom (Svizzera) SA

Listino prezzi Office 365 di Swisscom Swisscom (Svizzera) SA Listino prezzi Office 365 di Swisscom Swisscom (Svizzera) SA Valido dal 1 giugno 2 Abbonamento Office 365 Small Business Premium Il pacchetto per i professionisti e le piccole imprese. Prezzo mensile Prezzo

Dettagli

Offerta per la migrazione di SharePoint 2013 Domande frequenti

Offerta per la migrazione di SharePoint 2013 Domande frequenti Offerta per la migrazione di SharePoint 2013 Domande frequenti 26 settembre 2016 PANORAMICA Per un periodo limitato di tempo FastTrack offrirà servizi di migrazione da SharePoint 2013 in locale. L'offerta

Dettagli

Office 365 Listino Prezzi Swisscom Swisscom (Svizzera) SA

Office 365 Listino Prezzi Swisscom Swisscom (Svizzera) SA Office 365 Listino Prezzi Swisscom Swisscom (Svizzera) SA Valido dal 1. Marzo 2013 2 Office 365 Small Business Per professionisti e piccole imprese Prezzo Mensile Prezzo una tantum Small Business Premium

Dettagli

Cerchi una soluzione per migliorare la comunicazione nella tua azienda? è desk, è mobile, è CLOUD

Cerchi una soluzione per migliorare la comunicazione nella tua azienda? è desk, è mobile, è CLOUD Cerchi una soluzione per migliorare la comunicazione nella tua azienda? è desk, è mobile, è CLOUD neximc La piattaforma cloud per la comunicazione in azienda. La mission di neximc è quella di offrire una

Dettagli

INTERNET UPSTREAM XTREME

INTERNET UPSTREAM XTREME INTERNET UPSTREAM XTREME BRENNERCOM SPA SERVICE DESCRIPTION BRENNERCOM Brennercom è l operatore che ti offre internet a banda larga su rete in fibra ottica per navigare a tutta velocità e usufruire di

Dettagli

ALYANTE Hospitality. Il futuro del PMS è iniziato. Powered by:

ALYANTE Hospitality. Il futuro del PMS è iniziato. Powered by: ALYANTE Hospitality Il futuro del PMS è iniziato Powered by: www.teamsystem.com I numeri TeamSystem Il gruppo TeamSystem è leader in Italia nei software gestionali/erp e nei servizi di formazione rivolti

Dettagli

Affari Web

Affari Web 1 / 5 Sistemi Operativi Prodotto: MICROSOFT Windows Vista Business - Aggiornamento - 1 licenza - DVD - Italiano Modello: MICROSOFT Windows Vista Business Prezzo: 215,00 Windows Vista Business è il sistema

Dettagli

I.C. MARGHERITA HACK AREA INFORMATICA PNSD PROGRAMMAZIONE ATTIVITA 2016/2017 SCUOLA SECONDARIA 1 GRADO. Prof. Vittorio Vuono

I.C. MARGHERITA HACK AREA INFORMATICA PNSD PROGRAMMAZIONE ATTIVITA 2016/2017 SCUOLA SECONDARIA 1 GRADO. Prof. Vittorio Vuono I.C. MARGHERITA HACK SCUOLA SECONDARIA 1 GRADO PROGRAMMAZIONE ATTIVITA 2016/2017 AREA INFORMATICA PNSD 1 PROGETTO 2016/2017 SCUOLA GESTIONE SITO (AREA SCUOLA SECONDARIA) FORMAZIONE DIGITALE REGISTRO ELETTRONICO

Dettagli

CdS Scienze e tecnologie della comunicazione Fondamenti di Informatica. Dott. Riccardo ZESE

CdS Scienze e tecnologie della comunicazione Fondamenti di Informatica. Dott. Riccardo ZESE CdS Scienze e tecnologie della comunicazione Fondamenti di Informatica Dott. Riccardo ZESE Info e contatti Riccardo Zese Email: riccardo.zese@unife.it Lezioni: Gruppo A 22 Marzo 29 Marzo 8 Aprile 3 Maggio

Dettagli

PROSPETTO CORSI 2019 LABORATORIO CIRENAICA In CONVENZIONE PER circolo IL CHIOSTRO

PROSPETTO CORSI 2019 LABORATORIO CIRENAICA In CONVENZIONE PER circolo IL CHIOSTRO PROSPETTO CORSI 2019 LABORATORIO CIRENAICA In CONVENZIONE PER circolo IL CHIOSTRO 1.CORSO L INFORMATICA PER TUTTI (8 partecipanti) 400-280 a persona 20 ORE IN TOTALE (7 Lezioni di 2 ore, 2 lezioni di 3

Dettagli

CENTRALIZZARE TUTTO, CONDIVIDERE IN SICUREZZA, COLLABORARE IN TEMPO REALE

CENTRALIZZARE TUTTO, CONDIVIDERE IN SICUREZZA, COLLABORARE IN TEMPO REALE * La passione dell innovazione CENTRALIZZARE TUTTO, CONDIVIDERE IN SICUREZZA, COLLABORARE IN TEMPO REALE * UN NUOVO APPROCCIO ALLA GESTIONE DOCUMENTALE KOMI Doc propone un set completo di funzionalità

Dettagli

Servizi cloud VANTAGGI SVANTAGGI

Servizi cloud VANTAGGI SVANTAGGI e Lavorare con 1 Servizi cloud sono dei servizi di archiviazione e trattamento dati, che vengono erogati da remoto - senza la necessità di installare nulla sul proprio device VANTAGGI maggiore sicurezza

Dettagli

CORSO CGKSOL: SharePoint on line per Power User

CORSO CGKSOL: SharePoint on line per Power User CORSO CGKSOL: SharePoint on line per Power User CEGEKA Education corsi di formazione professionale Cegeka S.p.A. [1/5] SharePoint on line per Power User Il corso è dedicato agli utenti che devono gestire

Dettagli

AudioVisual Interior Design

AudioVisual Interior Design AudioVisual Interior Design Le aziende hanno sempre più bisogno di tecnologia, sistemi audiovisivi, sale dedicate per videoconferenza e immersive telepresence. Ayno progetta e realizza soluzioni di sala

Dettagli

DEFENDE HOSTED EXCHANGE:

DEFENDE HOSTED EXCHANGE: Tutta le potenzialità di Exchange con il servizio d assistenza e la protezione dei sistemi Defende, localizzato in Italia e personalizzato sul tuo dominio DEFENDE HOSTED EXCHANGE: # VANTAGGI DEX Hosted

Dettagli

CLOUD facile, veloce, sempre.

CLOUD facile, veloce, sempre. CLOUD facile, veloce, sempre. BACK UP & OBJECT STORAGE SMART VEEAM EDITION STORAGE S3 VIRTUAL DATA CENTER PUBLIC CLOUD PRIVATE CLOUD VIRTUAL APP COLLABORATION DRIVE FOR BUSINESS MAIL BACK UP & OBJECT STORAGE

Dettagli

Panoramica delle soluzioni Microsoft 365

Panoramica delle soluzioni Microsoft 365 Panoramica delle soluzioni Microsoft 365 Distinguiti dalla massa. Diventa un provider di soluzioni gestite per l'ambiente di lavoro con Tech Data Nel mercato odierno è essenziale differenziarsi dalla concorrenza.

Dettagli

G Suite for Education

G Suite for Education G Suite for Education Una suite di prodotti Google disponibile solamente per scuole, organizzazioni non profit ed enti governativi Prof. Pietro Prosperi G SUITE FOR EDUCATION A suite of free productivity

Dettagli

Corso di formazione sull uso delle Google Apps

Corso di formazione sull uso delle Google Apps Istituto comprensivo T. Croci Corso di formazione sull uso delle Google Apps Classroom Gmail Drive Calendar Docs Sheet Slides Modules L apprendimento è un tesoro che seguirà il suo proprietario ovunque

Dettagli

ANTEPRIMA OFFICE 365! LA COLLABORAZIONE E LA PRODUTTIVITÀ CLOUD BASED PER GLI ENTI PUBBLICI

ANTEPRIMA OFFICE 365! LA COLLABORAZIONE E LA PRODUTTIVITÀ CLOUD BASED PER GLI ENTI PUBBLICI ANTEPRIMA OFFICE 365! LA COLLABORAZIONE E LA PRODUTTIVITÀ CLOUD BASED PER GLI ENTI PUBBLICI 9 maggio 2011 Ida Pepe Solution Specialist Online Services Microsoft Italia IL FUTURO DELLA PRODUTTIVITÀ Comunicazioni

Dettagli

DEFENDE HOSTED EXCHANGE:

DEFENDE HOSTED EXCHANGE: Tutta le potenzialità di Exchange con il servizio d assistenza e la protezione dei sistemi Defende, localizzato in Italia e personalizzato sul tuo dominio DEFENDE HOSTED EXCHANGE: # VANTAGGI DEX Hosted

Dettagli

Office 2010 e Office 365: il tuo ufficio sempre con te

Office 2010 e Office 365: il tuo ufficio sempre con te Office 2010 e Office 365: il tuo ufficio sempre con te Accedi ai tuoi documenti e messaggi di posta ovunque sei, sia online che offline, sul PC, sul telefono o sul browser. Usi Office, Excel, Word in ufficio

Dettagli

Virtual Desktop Infrastructure

Virtual Desktop Infrastructure La ISA nasce nel 1994 Si pone sul mercato come network indipendente di servizi di consulenza ICT alle organizzazioni nell'ottica di migliorare la qualità e il valore dei servizi IT attraverso l'impiego

Dettagli

Microsoft Bookings. Uno strumento per la prenotazione online degli appuntamenti

Microsoft Bookings. Uno strumento per la prenotazione online degli appuntamenti Microsoft Bookings Uno strumento per la prenotazione online degli appuntamenti Microsoft Bookings: semplifica la pianificazione di appuntamenti I tuoi clienti possono prenotare online gli appuntamenti

Dettagli

Un esperienza pensata per favorire gli utenti. Una piattaforma sicura per ridurre i costi di gestione

Un esperienza pensata per favorire gli utenti. Una piattaforma sicura per ridurre i costi di gestione Microsoft 365 Una soluzione completa e Intelligente per consentire a tutti di lavorare al meglio, creativamente e ovunque, in modo sicuro Il Modern Workplace Un esperienza pensata per favorire gli utenti

Dettagli

Guida alla Configurazione del Client di posta Microsoft Outlook 2003

Guida alla Configurazione del Client di posta Microsoft Outlook 2003 Guida alla Configurazione del Client di posta Microsoft Outlook 2003 Client Posta - Microsoft Outlook 2003 Pag. 1 di 14 Indice 1 Introduzione a Microsoft Outlook 2003 3 2 Configurazione Applicazione 4

Dettagli

il Tuo Centralino sulla NUVOLA

il Tuo Centralino sulla NUVOLA www.centralinoincloud.it Information & Communication Technology il Tuo Centralino sulla NUVOLA La nuova generazione di servizi di comunicazione unificata Unified Collaboration Centralino Virtuale Fax Virtuale

Dettagli

Queste note operative sono valide ESCLUSIVAMENTE dalla versione 2.90 di Metodo.

Queste note operative sono valide ESCLUSIVAMENTE dalla versione 2.90 di Metodo. Queste note operative sono valide ESCLUSIVAMENTE dalla versione 2.90 di Metodo. Per le versioni precedenti fare riferimento all'apposita guida presente all'interno della documentazione. - Metodo può essere

Dettagli

A proposito di A colpo d'occhio 1. Esplorare il tuo nuovo tablet 7

A proposito di A colpo d'occhio 1. Esplorare il tuo nuovo tablet 7 Sommario 1 2 A proposito di A colpo d'occhio 1 Una veloce panoramica................................... 2 Novità in Windows 8..................................... 3 Alcuni presupposti.......................................

Dettagli

NOME E DESCRIZIONE DEL SERVIZIO PREZZO QUANTITÀ. NOTA: I prezzi disponibili non sono comprensivi di IVA né di costi di Setup* SERVIZI CLOUD

NOME E DESCRIZIONE DEL SERVIZIO PREZZO QUANTITÀ. NOTA: I prezzi disponibili non sono comprensivi di IVA né di costi di Setup* SERVIZI CLOUD I prezzi indicati nell allegato A e in tutti gli allegati successivi non sono comprensivi di costi accessori di seguito elencati: Setup: Costi della prima installazione e configurazione iniziale del servizio

Dettagli

Servizi inclusi. Risk Assessment / Workshop PLUS. Workshop Library On Demand (WLOD) / Global WebCast. Sincronizzazione e federazione AD con Office 365

Servizi inclusi. Risk Assessment / Workshop PLUS. Workshop Library On Demand (WLOD) / Global WebCast. Sincronizzazione e federazione AD con Office 365 Allegato B -Listino LISTINO Di seguito i prezzi di riferimento applicabili ai servizi oggetto della convenzione tra Microsoft S.r.l. e Fondazione CRUI. Tutti i prezzi sono da intendersi IVA esclusa. Il

Dettagli

UTEAP Università della Terza Età e del tempo libero di Ascoli Piceno 33 ANNO ACCADEMICO

UTEAP Università della Terza Età e del tempo libero di Ascoli Piceno   33 ANNO ACCADEMICO Disciplina: INFORMATICA E MULTIMEDIALITA Docente: Sandro CITERONI Giorno di lezione: LUNEDI 2 Livello dalle ore 15,30 alle ore 17,00 Informatica di base Utilizzo dei pacchetti applicativi (Office) - Internet

Dettagli

DEMO OFFICE 365. OFFICE DOWLOAD Si entra nella Sottoscrizione pannello personale

DEMO OFFICE 365. OFFICE DOWLOAD Si entra nella Sottoscrizione pannello personale DEMO OFFICE 365 OFFICE DOWLOAD Si entra nella Sottoscrizione pannello personale Ogni utente può installare il proprio Office da Impostazioni / software http://community.office365.com/it-it/tools/helpcenter.aspx?hcs=b7430e03-97b5-403d-95f4-

Dettagli

di Windows 10 risponde

di Windows 10 risponde Esperienza aziendale Produttività ed esperienza utente Un'esperienza utente familiare e produttiva Home Pro Enterprise Education Continuum per smartphone 1 Cortana 2 Windows Ink 3 Menu Start e riquadri

Dettagli

SISTEMA UNICO E CENTRALIZZATO

SISTEMA UNICO E CENTRALIZZATO SISTEMA UNICO E CENTRALIZZATO DIS-DYNAMICS INSURANCE SYSTEM DIS-DYNAMICS INSURANCE SYSTEM è una soluzione completa per le Compagnie ed i Gruppi assicurativi italiani ed internazionali. Grazie alla gestione

Dettagli

Annuncio di Microsoft 365 Business

Annuncio di Microsoft 365 Business Annuncio di Microsoft 365 Business Benvenuto! Prima di iniziare, un riassunto dei temi che andremo a coprire... Introduzione della soluzione integrata basata su Office 365 e Windows 10, progettata per

Dettagli

Utenti Vidia. Vidia La soluzione di videoconferenza. Quick Start Guide. 1. Come diventare utente Vidia

Utenti Vidia. Vidia La soluzione di videoconferenza. Quick Start Guide. 1. Come diventare utente Vidia Quick Start Guide Utenti Vidia 1. Come diventare utente Vidia Su www.swisscom.ch/vidia è possibile creare un account di prova Vidia utilizzabile gratuitamente per 30 giorni. Per impiegare Vidia all interno

Dettagli

Community Day Office 365 Overview Michele Ruberti

Community Day Office 365 Overview Michele Ruberti Pordenone 6 luglio 2013 Community Day Office 365 Overview Michele Ruberti Senior Consultant Walk2Talk.it michele@ruberti.info @MicheleRuberti Chi sono? Consulente, project manager e trainer dal 1998 29

Dettagli

CASE HISTORY CRM PER I SERVIZI ALL IMPRESA. Servizi CGN. beantech. IT moves your business

CASE HISTORY CRM PER I SERVIZI ALL IMPRESA. Servizi CGN. beantech. IT moves your business CASE HISTORY CRM PER I SERVIZI ALL IMPRESA Servizi CGN beantech IT moves your business SETTORE Servizi DIPENDENTI 236 FATTURATO 2016 35 milioni PAESE Italia Chi è Servizi CGN Servizi CGN è oggi il primo

Dettagli

Risoluzione di problemi generali con Skype for business

Risoluzione di problemi generali con Skype for business SKYPE FOR BUSINESS Risoluzione di problemi generali con Skype for business Gli ostacoli che si possono riscontrare facilmente durante una sessione con skype for business sono i seguenti: 1. Si Blocca l

Dettagli

DIGITAL MARKETING DIGITAL SOFTWARE

DIGITAL MARKETING DIGITAL SOFTWARE DIGITAL MARKETING DIGITAL SOFTWARE 20 + 20 = 1 La formula è semplice, nel 2018 Valeo Studio ha compiuto 20 anni di storia e di esperienza nella realizzazione di siti internet e di software. Siamo 20 professionisti

Dettagli

NOTA: I prezzi disponibili non sono comprensivi di IVA né di costi di Setup* SERVIZI CLOUD. IntactMail Posta Sicura

NOTA: I prezzi disponibili non sono comprensivi di IVA né di costi di Setup* SERVIZI CLOUD. IntactMail Posta Sicura NOME E DESCRIZIONE PREZZO NOTA: I prezzi disponibili non sono comprensivi di IVA né di costi di Setup* SERVIZI CLOUD IntactMail Posta Sicura Casella 20 GB 8,50/mese Filtro Anti-Spam Avanzato e Protezione

Dettagli

Sommario. Introduzione 1. Ringraziamenti Installare Windows 8 17

Sommario. Introduzione 1. Ringraziamenti Installare Windows 8 17 Sommario Introduzione 1 Destinatari del libro 2 Struttura del libro 2 Installare Windows 8 3 Lavorare con Windows 8 3 Utilizzare Windows 8 su Tablet e Touch screen 3 Utilizzare le App di Windows 8 3 Lavorare

Dettagli

Corso intensivo su Microsoft 365 Business. Crea il tuo capolavoro, con una soluzione integrata di sicurezza, gestione e produttività

Corso intensivo su Microsoft 365 Business. Crea il tuo capolavoro, con una soluzione integrata di sicurezza, gestione e produttività Corso intensivo su Microsoft 365 Business Crea il tuo capolavoro, con una soluzione integrata di sicurezza, gestione e produttività Introduzione Sai che per la crescita del tuo business è necessario che

Dettagli

Benvenuto in Dropbox!

Benvenuto in Dropbox! Scopri come iniziare a utilizzare Dropbox: 1 2 3 4 Mantieni al sicuro i tuoi file Porta con te i tuoi file ovunque Invia file di grandi dimensioni Collabora sui file Benvenuto in Dropbox! 1 Mantieni al

Dettagli

Copia e ripristino di cartelle e file di OneDrive e OneNote

Copia e ripristino di cartelle e file di OneDrive e OneNote Area IT - Servizio Office Automation e Laboratori Copia e ripristino di cartelle e file di OneDrive e OneNote Procedura utile in caso di dismissione di account Office365 e sostituzione con nuovo account

Dettagli

Servizi <<on cloud>> Le innovative e complete soluzioni di Antelma per lavorare da qualsiasi dispositivo anche in mobilità

Servizi <<on cloud>> Le innovative e complete soluzioni di Antelma per lavorare da qualsiasi dispositivo anche in mobilità Servizi Questa brochure ha lo scopo di illustrare in pochi punti, una panoramica del servizio/prodotto e le sue caratteristiche salienti offerte da Antelma Tut te le caratteristiche e le specifiche,

Dettagli

Gestione dei contenuti Simple and Cloud

Gestione dei contenuti Simple and Cloud Gestione dei contenuti Simple and Cloud Una piattaforma che vi permetterà di gestire i vostri contenuti in maniera perfetta, pochi video o centinaia non fa differenza. Organizzare, controllare e trovare

Dettagli

Condividi, Sincronizza e Collabora

Condividi, Sincronizza e Collabora Condividi, Sincronizza e Collabora Progettato per le Aziende Migliora la redditività del team Riduce i tempi di elaborazione Riduce i costi uomo/progetto 2 EagleBox Secure File Sync & Sharing EagleBox

Dettagli

NOTA: I prezzi disponibili non sono comprensivi di IVA né di costi di Setup* SERVIZI CLOUD. IntactMail Posta Sicura

NOTA: I prezzi disponibili non sono comprensivi di IVA né di costi di Setup* SERVIZI CLOUD. IntactMail Posta Sicura NOME E DESCRIZIONE PREZZO NOTA: I prezzi disponibili non sono comprensivi di IVA né di costi di Setup* SERVIZI CLOUD IntactMail Posta Sicura Casella 20 GB 8,50/mese Filtro Anti-Spam Avanzato e Protezione

Dettagli

NOTA: I prezzi disponibili non sono comprensivi di IVA né di costi di Setup* SERVIZI CLOUD. IntactMail Posta Sicura

NOTA: I prezzi disponibili non sono comprensivi di IVA né di costi di Setup* SERVIZI CLOUD. IntactMail Posta Sicura NOME E DESCRIZIONE PREZZO NOTA: I prezzi disponibili non sono comprensivi di IVA né di costi di Setup* SERVIZI CLOUD IntactMail Posta Sicura Casella 20 GB 8,00/mese Filtro Anti-Spam Avanzato e Protezione

Dettagli

BREVE GUIDA ALL USO DELLE FUNZIONALITA BASE DELLA G-SUITE

BREVE GUIDA ALL USO DELLE FUNZIONALITA BASE DELLA G-SUITE BREVE GUIDA ALL USO DELLE FUNZIONALITA BASE DELLA G-SUITE G-Suite è una piattaforma/insieme di applicazioni web dedicati alla comunicazione e alla collaborazione in ambiente scolastico e universitario.

Dettagli

Sfruttate al massimo Citrix Workspace. Tre motivi per gestire Office 365 con Citrix Workspace

Sfruttate al massimo Citrix Workspace. Tre motivi per gestire Office 365 con Citrix Workspace Sfruttate al massimo Citrix Workspace Tre motivi per gestire Office 365 con Citrix Workspace Indice 2 Introduzione 4 Migrazione più veloce e gestione più semplice 7 Sicurezza migliorata 13 Maggiore produttività

Dettagli

Zimbra: Guida Utente

Zimbra: Guida Utente Zimbra: Guida Utente Come accedo alla mia casella di posta? Per accedere alla casella di posta digitare su qualsiasi browser https://ot-mail.it Inserendo credenziali e password fornite in fase sottoscrizione

Dettagli

BOOLE SERVER AGENT. - Installation guide- Aggiornato alla versione Boole Server

BOOLE SERVER AGENT. - Installation guide- Aggiornato alla versione Boole Server BOOLE SERVER AGENT - Installation guide- Aggiornato alla versione Boole Server 3.2.1.9 BOOLE SERVER AGENT INSTALLATION Sommario I prerequisiti di Sistema per l installazione di Boole Server Agent... 3

Dettagli

Tecnologia dell Informazione

Tecnologia dell Informazione Tecnologia dell Informazione Il Sistema Operativo Windows Materiale Didattico a cura di Marco Musolesi Università degli Studi di Bologna Sede di Ravenna Facoltà di Giurisprudenza Corso di Laurea in Operatore

Dettagli

Skype for Business Client Manuale Utente

Skype for Business Client Manuale Utente Skype for Business Client Manuale Utente Sommario 1. Il Client Skype for Business - Clicca qui 2. Configurare una Periferica Audio - Clicca qui 3. Personalizzare una Periferica Audio - Clicca qui 4. Gestire

Dettagli

22 Ottobre 2014. #CloudConferenceItalia

22 Ottobre 2014. #CloudConferenceItalia 22 Ottobre 2014 #CloudConferenceItalia Gli Sponsor O36501 Office365 Ambienti ibridi e strategie di migrazione Giampiero Cosainz walk2talk giampiero.cosainz@walk2talk.it @GpC72 Ruberti Michele walk2talk

Dettagli

PROMO PA FONDAZIONE E-LEARNING SOLUTION seguici su Ogni volta che impariamo qualcosa di nuovo, noi stessi diventiamo qualcosa di nuovo Leo Buscaglia

PROMO PA FONDAZIONE E-LEARNING SOLUTION seguici su Ogni volta che impariamo qualcosa di nuovo, noi stessi diventiamo qualcosa di nuovo Leo Buscaglia PROMO PA FONDAZIONE E-LEARNING SOLUTION seguici su Ogni volta che impariamo qualcosa di nuovo, noi stessi diventiamo qualcosa di nuovo Leo Buscaglia 2 PROMO PA FONDAZIONE Cos è? La piattaforma di e.learning

Dettagli

Destinazione Office 365

Destinazione Office 365 Destinazione Office 365 Office 365 Technical Overview Benvenuti! Green Team è Microsoft Partner con elevate competenze per i progetti che ruotano attorno al mondo di SharePoint. Siamo nati nel 1991 a Bologna.

Dettagli

ARCHIVE STORAGE LA MIGLIORE SOLUZIONE DI STORAGE SERVICE DESCRIPTION

ARCHIVE STORAGE LA MIGLIORE SOLUZIONE DI STORAGE SERVICE DESCRIPTION ARCHIVE STORAGE LA MIGLIORE SOLUZIONE DI STORAGE SERVICE DESCRIPTION PERCHÉ SCEGLIERE BRENNERCOM Brennercom è tra i più dinamici fornitori di servizi IT infra-strutturali, si propone alle imprese come

Dettagli

SCHERMI INTERATTIVI SCHERMI INTERATTIVI. +33 (0) / / easypitch.eu

SCHERMI INTERATTIVI SCHERMI INTERATTIVI. +33 (0) / / easypitch.eu SCHERMI INTERATTIVI PER L IMPRESA E L ISTRUZIONE SCHERMI INTERATTIVI +33 (0)1 78 14 03 88 / info@easypitch.eu / easypitch.eu Distribuito in esclusiva da Easylamps SAS, 33 rue de la Révolution 93100 Montreuil,

Dettagli

LIVECARE SUPPORT NEWSLETTER GENNAIO Release 12.00

LIVECARE SUPPORT NEWSLETTER GENNAIO Release 12.00 LIVECARE SUPPORT NEWSLETTER GENNAIO 2015 Release 12.00 Copyright 2015 ICONA Srl Newsletter Livecare Support Gennaio 2015 1. SOMMARIO 1. SOMMARIO... 2 2. LINK ALLA NUOVA VERSIONE DEI PROGRAMMI... 3 3. INTERNET

Dettagli

4 generazioni 5 milioni di utenti su Yammer 50% delle aziende verso la Cloud

4 generazioni 5 milioni di utenti su Yammer 50% delle aziende verso la Cloud I grandi cambiamenti Devices Social Cloud 1 miliardo di smartphone 125 milioni di tablets 4 generazioni 5 milioni di utenti su Yammer 50% delle aziende verso la Cloud 400 milioni di tweet al giorno 1 miliardo

Dettagli

M 86 PUBBLICITA CORSI DUL/GARANZIA GIOVANI REV. 01 DEL 31/05/2017. CORSO DI INFORMATICA BASE: 79 Ore

M 86 PUBBLICITA CORSI DUL/GARANZIA GIOVANI REV. 01 DEL 31/05/2017. CORSO DI INFORMATICA BASE: 79 Ore M 86 PUBBLICITA CORSI DUL/GARANZIA GIOVANI REV. 01 DEL 31/05/2017 CORSO DI INFORMATICA BASE: 79 Ore OBIETTIVO: Il corso è rivolto a un target di utenza non in possesso di background informatico e vuole

Dettagli

Proposte del mese. dedicate alle aziende. Unity Solutions - Informatica e Servizi unityscs.com P.I

Proposte del mese. dedicate alle aziende. Unity Solutions - Informatica e Servizi unityscs.com P.I Unity Solutions - Informatica e Servizi unityscs.com info@unityscs.com P.I. 01919080380 Novembre 2018 Postazione PC - Mini Tower Ufficio - Show Room Caratteristiche dispositivi DELL DESKTOP OPTIPLEX 5060

Dettagli

E un applicazione esclusivamente software che si installa su PC Windows, Mac e Tablet

E un applicazione esclusivamente software che si installa su PC Windows, Mac e Tablet E un applicazione esclusivamente software che si installa su PC Windows, Mac e Tablet Consente all azienda di comunicare in tempo reale in audio, video e dati Tra le sedi remote o le filiali sul territorio

Dettagli

LA COLLABORAZIONE AL SERVIZIO DELLA CENTRALITÀ DEL DIPENDENTE NELL ENTE PUBBLICO

LA COLLABORAZIONE AL SERVIZIO DELLA CENTRALITÀ DEL DIPENDENTE NELL ENTE PUBBLICO LA COLLABORAZIONE AL SERVIZIO DELLA CENTRALITÀ DEL DIPENDENTE NELL ENTE PUBBLICO Maggio 2011 Vincenzo Carnovale Unified Communications Solution Sales Microsoft Italia C ERA UNA VOLTA Le persone usavano

Dettagli

VIMS SOLUZIONi MOBILE

VIMS SOLUZIONi MOBILE VIMS SOLUZIONi MOBILE 1 ViMS MOBILE Soluzioni Innovative per il personale sul campo La Security ha nei Centri di Controllo il cuore delle attività preventive e di contrasto; il personale in campo offre

Dettagli

ICT-Progetti Offerta formativa. Catalogo corsi 2017 per i privati

ICT-Progetti Offerta formativa. Catalogo corsi 2017 per i privati Le migliori tecnologie dell'informazione e della comunicazione al servizio del vostro business ICT-Progetti Offerta formativa Versione 1.02 aggiornata al 3 aprile 2017 Investire nella formazione continua

Dettagli

IT SERVICES & CLOUD VIRTUAL SERVER

IT SERVICES & CLOUD VIRTUAL SERVER IT SERVICES & CLOUD VIRTUAL SERVER SERVICE DESCRIPTION VIRTUAL SERVER COS È VIRTUAL SERVER è la soluzione ideale per le aziende che desiderano disporre di un server interamente in CLOUD. Attraverso rapidi

Dettagli

ABS Computers per la scuola digitale

ABS Computers per la scuola digitale ABS Computers per la scuola digitale Soluzioni Smart Education ABS Computers srl Via dell Artigianato 11/A 37135 Verona, Italia Tel: 045 58 33 33 Fax: 045 58 46 93 E-mail: info@abscomputers.it Smart Technologies

Dettagli

Introduzione a IceWarp 11.4 Ideato per la produttività online.

Introduzione a IceWarp 11.4 Ideato per la produttività online. Introduzione a IceWarp 11.4 Ideato per la produttività online WebDocuments in grado di modificare file Word, Excel e PowerPoint WebAdmin esteso con ulteriori funzionalità e impostazioni Opzioni di white-labeling

Dettagli

WORD 2000 SPECIALIST Microsoft Office Specialist COURSEWARE

WORD 2000 SPECIALIST Microsoft Office Specialist COURSEWARE Collana Microsoft Office COURSEWARE I Manuali d Aula Ufficiali Microsoft Office si avvalgono delle metodologie didattiche più avanzate che consentono una efficace quanto rapida erogazione del corso. Il

Dettagli

Come puoi aumentare il livello di efficienza del tuo team? Alessandra Capogrosso Partner Sales Executive Cloud Microsoft Italia

Come puoi aumentare il livello di efficienza del tuo team? Alessandra Capogrosso Partner Sales Executive Cloud Microsoft Italia Come puoi aumentare il livello di efficienza del tuo team? Alessandra Capogrosso Partner Sales Executive Cloud Microsoft Italia LE PERSONE CHE LAVORANO IN REMOTO sono cresciute di 4x Le persone oggi lavorano

Dettagli

PACCHETTI SOFTWARE E WEB

PACCHETTI SOFTWARE E WEB PACCHETTI SOFTWARE E WEB Windows XP e formattazione PC e istallazione Windows 7 o Windows 8 Dallo scorso 9 aprile Windows XP non è più supportato né da Microsoft né, di conseguenza, dai produttori di software.

Dettagli

VELOCITA E SICUREZZA NELLA GESTIONE DELLINFRASTRUTTURA IT AZIENDALE

VELOCITA E SICUREZZA NELLA GESTIONE DELLINFRASTRUTTURA IT AZIENDALE g1.one gestione infrastrutture ICT VELOCITA E SICUREZZA NELLA GESTIONE DELLINFRASTRUTTURA IT AZIENDALE Gi.One - Gestione Infrastrutture ICT - si occupa della gestione dell'infrastruttura IT fornendo servizi

Dettagli