PS ONE. Il futuro del parcheggio è adesso! SISTEMA COMPLETO PER PARCHEGGI A PAGAMENTO

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "PS ONE. Il futuro del parcheggio è adesso! SISTEMA COMPLETO PER PARCHEGGI A PAGAMENTO"

Transcript

1 PS ONE Il futuro del parcheggio è adesso! SISTEMA COMPLETO PER PARCHEGGI A PAGAMENTO

2 Il futuro del parcheggio è adesso!

3 PS ONE Lo stato dell arte, il futuro già presente dei sistemi parcheggio. Came presenta PS ONE, l innovativa soluzione con tecnologia web-based per parcheggi a pagamento, anche multipiano e aree di sosta riservate. Modulare e versatile, semplice ed intuitivo, permette la massima connettività e integrazione di sistema. Per una gestione del parcheggio facile, rapida e sicura.

4 MODULARITÀ E INTEGRAZIONE, INFINITE POSSIBILITÀ DI SVILUPPO. Frutto della ricerca di Came, PS ONE sfrutta la tecnologia realizzando dispositivi con interfaccia ETHERNET "nativa". Questo evoluto sistema di gestione dell impianto, offre la possibilità di configurare un numero illimitato di periferiche quali casse automatiche, unità d ingresso e di uscita, varchi abbonati, lettori pedonali, casse presidiate. Tutti questi dispositivi, collegati in rete ETHERNET con protocollo TCP/IP, vengono gestiti tramite un server centrale. Una soluzione modulare appositamente studiata per soddisfare le esigenze tipiche dei parcheggi automatizzati di piccole, medie e grandi dimensioni. Non solo: il collegamento alla rete ETHERNET è molto versatile perché realizzabile attraverso fibre ottiche, connessioni WiFi o soluzioni miste. Rete ETHERNET Cassa Automatica RETE ETHERNET NATIVA Rispetto alle tradizionali tecnologie per la gestione dei parcheggi, presenti sul mercato, il sistema PS ONE ha una rete Ethernet nativa. Non sono quindi necessari componenti aggiuntivi per la connessione alla rete. Questo permette di collegare un numero illimitato di dispositivi e di soddisfare qualunque esigenza, dalla piccola area di sosta al grande parcheggio.

5 Unità Ingresso Uscita Cassa Manuale Server Centrale

6 EFFICIENZA E CONTROLLO A 360 SEMPRE, OVUNQUE. Il protocollo SNMP consente di raggiungere da remoto il sistema e di ricevere informazioni o segnalazioni sullo stato dell impianto, oltre che intervenire a distanza sulla gestione del parcheggio, per un semplice controllo o un veloce intervento di assistenza. Ogni evento viene così monitorato in tempo reale, valorizzando l efficienza del servizio, controllando contemporaneamente i costi d esercizio e la sicurezza dei transiti. Protocollo SNMP CONTROLLO DA REMOTO BASSO CONSUMO E ALTO RENDIMENTO Tutte le periferiche di PS ONE, come le casse e le unità d ingresso/uscita, sono basate su architettura hardware ARM e progettate per garantire un basso consumo energetico.

7 VANTAGGI PER IL GESTORE, SOLUZIONI PER L UTENTE. PS ONE è provvisto di PLATE READER, un modulo OCR di lettura e riconoscimento delle targhe, che permette la digitalizzazione di tutte le targhe mondiali, comprese quelle arabe. Il modulo EYE SYSTEM inoltre, consente di associare ad ogni transito in entrata e in uscita, le immagini in alta definizione dei quattro lati della vettura. All occorrenza, effettuando una semplice ricerca per targa o per biglietto, il gestore potrà visualizzare le immagini in alta risoluzione precedentemente registrate, verificando ad esempio una contestazione per danni al veicolo. (Funzioni opzionali).

8 SPECIALI CONVENZIONI DI BUSINESS PARK. L evoluto sistema PS ONE permette al Gestore di aumentare la produttività del proprio parcheggio attraverso azioni e convenzioni specifiche, scontistiche con semplici titoli a perdere su stampa Voucher o su dispositivi mobile: tablet, smart-phone, etc. A tale scopo, tutte le unità di PS ONE possono essere dotate di lettore di codici a barre 2D. Attraverso l utilizzo di tessere di prossimità, è possibile gestire in modo personalizzato la clientela abbonata al parcheggio. È possibile infine anche effettuare prenotazioni online attreverso internet. PAGAMENTO VIA NFC PAGAMENTO SMARTPHONE PAGAMENTO VIA INTERNET SISTEMI DI PAGAMENTO AUSILIARI Il pagamento può avvenire via web, usufruendo anche della formula di pagamento anticipato o posticipato. Non ultimo, l impiego delle tessere prepagate a scalare.

9 MOLTEPLICI SISTEMI DI PAGAMENTO. Le casse automatiche di PS ONE consentono la gestione delle principali forme di pagamento. Provviste di display di ultima generazione ed estremamente semplici ed intuitive nell utilizzo, gestiscono pagamenti mediante la valuta corrente, con monete o banconote. Per ottimizzare e ridurre al minimo gli interventi da parte del gestore, la cassa automatica può essere dotata di rendiresto con monete o banconote, entrambe autoricaricanti. Sono abilitate al pagamento anche le carte di credito e di debito appartenenti ai diversi circuiti internazionali. Il Cliente può infine avvalersi dei più innovativi sistemi di pagamento da remoto tra i quali: l NFC (Near Field Communication) che offre il vantaggio di pagare da telefonino o con tessera di prossimità. TIPOLOGIA DI PAGAMENTO PAGAMENTO CARTE DI CREDITO PAGAMENTO BANCONOTE PAGAMENTO MONETE

10 ELETTRONICA E TECNOLOGIA UNITÀ INGRESSO Display grafico TFT 5,7 Stampante di ticket FAN FOLD ISO STANDARD pretagliati Lettore transponder tecnologia 125 KHz o MiFare Tasto di richiesta ticket Rilevatore per il controllo dei sensori magnetici per la presenza veicolo Gestione barriera Videocitofono integrato con tecnologia VoIP Ventole e riscaldatori per il condizionamento interno dell aria Contenitore per 5000 FAN FOLD ISO STANDARD pretagliati OPZIONALI Lettore IMAGER per codici a barre 1D e 2D anche su dispositivi mobili (smartphone) Telecamere per la memorizzazione immagini del veicolo all ingresso Telecamera e modulo OCR per lettura targhe Dispositivo integrato di lettura e stampa per ticket con codice a barre UNITÀ USCITA Lettore di ticket motorizzato Lettore di tessere tecnologia 125 KHz o MiFare Rilevatore per il controllo dei sensori magnetici per la presenza veicolo Gestione barriera Videocitofono integrato con tecnologia VoIP Ventole e riscaldatori per il condizionamento interno dell aria OPZIONALI Lettore IMAGER per codici a barre 1D e 2D anche su dispositivi mobili Telecamere per la memorizzazione delle foto del veicolo all uscita Telecamera e modulo OCR per lettura targhe Dispositivo integrato per la stampa e la lettura di ticket con codici a barre. UNITÀ INGRESSO/USCITA Costruite in lamiera d acciao trattata contro l ossidazione e verniciate con polveri epossidiche. La comunicazione verso il server centrale di gestione avviene mediante collegamento alla rete ethernet e con protocollo di comunicazione TCP/IP mediante cavo UTP CAT5 su rete Ethernet certificata. Offrono il monitoraggio in tempo reale di ogni evento con invio dei dati al server di gestione. Sono dotate di scomparti interni differenziati (dispositivi e ticket), protetti da serratura e segnalazione luminosa RGB differenziata in base allo stato di servizio.

11 CASSA AUTOMATICA Display grafico TFT Wide verticale 15 Lettore monete Lettore banconote Hopper rendiresto autoricaricante Stampante per ricevute Videocitofono con tecnologia VoIP Dispositivo integrato di lettura, stampa di codici a barre (stampa ticket smarrito Cassetti di raccolta monete e banconote differenziate, robusti e protetti da chiave OPZIONALI Rendiresto banconote autoricaricante Gestione pagamento con carta di credito - debito Hopper singolo conio (max 2 hoppers monete aggiuntivi) Lettore IMAGER per codici a barre 1D e 2D anche su dispositivi mobili (smartphone) Hopper rendiresto banconote (1 taglio) CASSA MANUALE CON STAMPANTE PER RICEVUTE INTEGRATA Ticket QR CODE 2D Ticket print at home 1D o 2D Card RFID La cassa gestisce il pagamento del pedaggio secondo le modalità: monete e banconote Ticket BARCODE 1D, anche per abbonamento L eventuale pagamento con POS, carte di credito o di debito non viene fornito ed è a cura del gestore OPZIONALI Dispositivo integrato di lettura, stampa di codici a barre Lettore di tessere RFID Cassetto portavaluta CASSA AUTOMATICA Cassa automatica modulare in lamiera d acciao trattata contro l ossidazione e verniciata con polveri epossidiche. Scomparti interni separati (dispositivi e valute), protetti da serrature differenziate con chiavi di sicurezza e sistema di allarme dotato di sirena e sensore vibrazioni. Card transponder di accesso agli scomparti per disinserire l allarme e accedere alla manutenzione o alla gestione valute. È dotata di segnalazione luminosa RGB differenziata in base allo stato di servizio.

12 SERVER E SOFTWARE DI GESTIONE Web based Permette la configurazione completa del parcheggio Gestione utenti occasionali Gestione utenti abbonati Gestione di tariffe personalizzate Gestione prenotazioni via web Gestione voucher per eventi Gestione degli sconti Gestione warnings e allarmi via mail o sms Gestione degli storici di tutti gli eventi e pagamenti. Permette la creazione di statistiche sui movimenti ed incassi Gestione di zone diverse all interno della stessa area di parcheggio Gestione di parcheggi multipiano TELECAMERE OCR PER LETTURA TARGHE Telecamera per lettura targhe. Licenza software valida fino a max 4 telecamere OCR Palo di sostegno per telecamera OCR EYE SYSTEM PER LE IMMAGINI DEL VEICOLO Kit 2 camere per foto auto in ingresso Palo di sostegno per camera foto auto in ingresso SOFTWARE DI GESTIONE Il software di gestione permette alti livelli di personalizzazione dell impianto offrendo vantaggi installativi ma anche opportunità di business park. Nei momenti di inattività, consente, infatti, di visualizzare sui monitor della cassa e sui display delle colonnine, messaggi personalizzati, avvisi o campagne pubblicitarie e digestire tariffe personalizzate in particolari periodi ed eventi.

13 Il COMPLETAMENTO DEL SISTEMA CLASSIFICAZIONE DEI VEICOLI Kit 2 camere per foto auto in ingresso Palo di sostegno per camera foto auto in ingresso SEGNALAZIONI ESTERNE Insegna luminosa bifacciale LIBERO - COMPLETO. Insegna luminosa bifacciale con display modulare per ilconteggio dei posti liberi totali o ai singoli piani. Pannello 1 riga variabile. Pannello semaforo + segnaposti + 1 riga variabile. Pannello segnaposti monofacciale. Tabellone per piano a LED. Palo di sostegno completo di base ancoraggio. Kit fissaggio per insegna. Semaforo con luci verde e rossa in due moduli separati. Semaforo con luci verde e rossa a LED. SEGNALAZIONI ESTERNE Indispensabili per la segnalazione esterna della disponibilità dei posti, totale o ai singoli piani, le insegne modulari monofacciali con display luminoso integrato per il montaggio a bandiera o a parete. Completano la gamma i semafori di via, ROSSO - VERDE per la semplice segnalazione della disponibilità o di pista libera.

14 Dimensioni dei componenti PSAC119 RILEVAMENTO CLASSE VEICOLO 38,5 001PSAC105 SISTEMA OCR LETTURA TARGHE 001PSAC108 EYE SYSTEM FOTO VEICOLO EYE SYSTEM Il modulo EYE SYSTEM consente di associare ad ogni transito in entrata le immagini in alta definizione dei quattro lati del veicolo (no lettura targa). All occorrenza, effettuando una semplice ricerca per targa (rilevata dal modulo OCR) o per biglietto, il gestore potrà visualizzare le immagini in alta definizione, precedentemente registrate, verificando ad esempio una contestazione per danni ad un veicolo in sosta.

15 PSINS2 INSEGNA 001PSCST04A INSEGNA 001PSCST06A INSEGNA 001PSCST01A INSEGNA 001PSCST07A INSEGNA POSTI LIBERI PARTE PERSONALIZZABILE 307 COMPLETO >>>>>>>>>>>>> POSTI DISPONIBILI PSSRV SEMAFORO ROSSO/VERDE PSSRV2 SEMAFORO A LED ROSSO/VERDE 001PSAC110 SERVER

16 100% MADE IN ITALY CERTIFICATE I T P I GARANZIA QUALITÀ ORIGINALE Progettato e prodotto in ITALIA Came S.p.A. è certificata Qualità e Ambiente UNI EN ISO 9001 UNI EN ISO Came Nord Est Udine Italy Came Centro Brescia Italy Came Sud Napoli Italy Came United Kingdom Nottingham - UK Came France Paris - France Came Spain Madrid - Spain Came Portugal Lisbon - Portugal Came Seefeld Berlin - Germany Came Korntal Stuttgart - Germany CAME SPA - KDEP#CIT26A4S214 - LUG_ IT Came Group Benelux Lessines - Belgium Came Nederland Breda - Netherlands Came Poland Sp. z o.o. Warszawa - Polska Came Americas Automation Miami - USA Came Adriatic Kastav Croatia Came do Brasil Serviços de Automaçao São Paulo Brazil Came Automatismos de Mexico Mexico City Mexico Came Rus Moscow - Russia Came Gulf Dubai U.A.E. Came India Automation Solutions New Delhi - India TRI-Bpt Automation Germiston - South Africa Came S.p.A. Via Martiri della Libertà, 15 Dosson di Casier Treviso - Italy Came is a company of

SISTEMA COMPLETO PER PARCHEGGI A PAGAMENTO

SISTEMA COMPLETO PER PARCHEGGI A PAGAMENTO SISTEMA COMPLETO PER PARCHEGGI A PAGAMENTO Lo stato dell arte, il futuro già presente dei sistemi parcheggio: Came presenta PS ONE, l innovativa soluzione con tecnologia web-based per parcheggi a pagamento,

Dettagli

Parcheggi a pagamento

Parcheggi a pagamento Parcheggi automatici a pagamento fino a 10.000 posti PS Parcheggi a pagamento La soluzione per tutte le tipologie di parcheggio, anche multipiano PS è un sistema completo per la gestione dei parcheggi

Dettagli

MAYA STAZIONE DI ENTRATA

MAYA STAZIONE DI ENTRATA MAYA STAZIONE DI ENTRATA La colonnina d ingresso Maya è concepita per fornire le massime prestazioni ai gestori professionali di aree di parcheggio. La stazione è dotata di una interfaccia utente semplice

Dettagli

PARKLITE PARKING SYSTEM. La semplicità ad alte prestazioni al servizio della gestione parcheggi

PARKLITE PARKING SYSTEM. La semplicità ad alte prestazioni al servizio della gestione parcheggi PARKLITE PARKING SYSTEM La semplicità ad alte prestazioni al servizio della gestione parcheggi PARKLITE SOLUZIONE IDEALE PER PARCHEGGI A PAGAMENTO Soluzione ideale per una gestione professionale ma attenta

Dettagli

TORNELLO A TRIPODE MOTORIZZATO

TORNELLO A TRIPODE MOTORIZZATO TORNELLO A TRIPODE MOTORIZZATO NOVITÀ ESCLUSIVA EXPO MILANO 2015 XVIA È IL NUOVO TORNELLO EVOLUTO DI CAME PROGETTATO PER IL CONTROLLO ACCESSI DI EXPO MILANO 2015, ORA DISPONIBILE PER TUTTI I GRANDI PROGETTI.

Dettagli

Garantire la sicurezza, semplificare l installazione.

Garantire la sicurezza, semplificare l installazione. Garantire la sicurezza, semplificare l installazione. CAME KDES#CIT221X10308 Came EN Tested valorizza il Tuo lavoro di professionista con soluzioni di elevata tecnologia. Permette la messa in opera di

Dettagli

Con il nuovo sistema CAME DOMOTIC 3.0, è la tua casa ad adattarsi al tuo stile di vita. La tua abitazione diverrà uno spazio vivo, dotato di un

Con il nuovo sistema CAME DOMOTIC 3.0, è la tua casa ad adattarsi al tuo stile di vita. La tua abitazione diverrà uno spazio vivo, dotato di un DOMOTICA 2 3 Con il nuovo sistema CAME DOMOTIC 3.0, è la tua casa ad adattarsi al tuo stile di vita. La tua abitazione diverrà uno spazio vivo, dotato di un intelligenza che puoi gestire secondo le tue

Dettagli

GESTIONE AUTOMATICA PARCHEGGI

GESTIONE AUTOMATICA PARCHEGGI GESTIONE AUTOMATICA PARCHEGGI Il sistema di parcheggio automatico consente di automatizzare tutte quelle operazioni di gestione (bigliettazione, controllo dei posti liberi/occupati, esazione etc.) normalmente

Dettagli

L Evoluzione del Registratore di Cassa

L Evoluzione del Registratore di Cassa Gruppo Pixel Srl Via E. Mattei, 86/5 40138 - BOLOGNA TEL. 051-53.55.50 www.gruppopixel.com L Evoluzione del Registratore di Cassa X-SHOP 2000 SOLUZIONI SOFTWARE PER IL PUNTO VENDITA MODERNO Il negozio

Dettagli

AURA 20 I. stand alone

AURA 20 I. stand alone AURA 20 I La stazione Aura20I combinata ad una barriera elettromeccanica e ad una coppia di spire è un dispositivo per il controllo di un varco di ingresso ad un area di parcheggio. Il frontale della colonnina

Dettagli

2 Gli elementi del sistema di Gestione dei Flussi di Utenza

2 Gli elementi del sistema di Gestione dei Flussi di Utenza SISTEMA INFORMATIVO page 4 2 Gli elementi del sistema di Gestione dei Flussi di Utenza Il sistema è composto da vari elementi, software e hardware, quali la Gestione delle Code di attesa, la Gestione di

Dettagli

PARCHEGGI E CONTROLLO ACCESSI 2015 LISTINO

PARCHEGGI E CONTROLLO ACCESSI 2015 LISTINO PARCHEGGI E CONTROLLO ACCESSI 2015 LISTINO Indice e legenda Controllo Accessi e Parcheggi Sommario 3 Indice e legenda Controllo Accessi e Parcheggi 4 Rbm21 - Controllo accessi fino a 500 utenti 5 Rbm84

Dettagli

SERVICE CARD CARTE DI FIDELIZZAZIONE CLIENTI MULTI-PIATTAFORMA. Disponibile su piattaforme web, phone & tablet, PC software

SERVICE CARD CARTE DI FIDELIZZAZIONE CLIENTI MULTI-PIATTAFORMA. Disponibile su piattaforme web, phone & tablet, PC software SERVICE CARD CARTE DI FIDELIZZAZIONE CLIENTI MULTI-PIATTAFORMA Disponibile su piattaforme web, phone & tablet, PC software Con la parola fidelizzazione si intende propriamente l'insieme di tutte le azioni

Dettagli

SOLUZIONE SOFTWARE PER CENTRI ESTETICI, SOLARIUM E PARRUCCHIERI

SOLUZIONE SOFTWARE PER CENTRI ESTETICI, SOLARIUM E PARRUCCHIERI Gruppo Pixel Srl Via E. Mattei, 86/5 40138 BOLOGNA TEL. 051-53.55.50 info@gruppopixel.com www.gruppopixel.com X- BEAUTY SOLUZIONE SOFTWARE PER CENTRI ESTETICI, SOLARIUM E PARRUCCHIERI Il settore del benessere

Dettagli

CASSA AUTOMATICA SelfCASH

CASSA AUTOMATICA SelfCASH CASSA AUTOMATICA SelfCASH Caratteristiche Generali Hardware Transazioni Accetta pagamenti e dà il resto controllando l autenticità delle monete e delle banconote. Monete Accetta monete da 0,10, 0,20, 0,50,

Dettagli

controllo accessi e parcheggi

controllo accessi e parcheggi Listino controllo accessi e parcheggi MARZO 2014 SISTEMI PER CONTROLLO ACCESSI PARCHEGGI AUTOMATICI BARRIERE STRADALI Indice e legenda Controllo Accessi e Parcheggi Sommario 3 Indice e legenda Controllo

Dettagli

NOVITà SETTORE SELF SERVICE

NOVITà SETTORE SELF SERVICE NOVITà SETTORE SELF SERVICE il nuovo esclusivo design dedicato agli impianti a piste self-service PINGUINO nasce dalla consolidata collaborazione tra Autoequip e la firma del grande designer italiano NUOVE

Dettagli

ETH-HOTEL. Hotelmanagementsystem

ETH-HOTEL. Hotelmanagementsystem ETH-HOTEL Hotelmanagementsystem Presentazione del sistema di gestione alberghiera ETH-HOTEL ETH-HOTEL è un sistema di automazione alberghiera progettato e realizzato secondo i migliori standard qualitativi

Dettagli

QUALITÀ, ASSISTENZA, MANUTENZIONE... UNA RICETTA PER SODDISFARE AL MEGLIO LE ESIGENZE DEI CLIENTI.

QUALITÀ, ASSISTENZA, MANUTENZIONE... UNA RICETTA PER SODDISFARE AL MEGLIO LE ESIGENZE DEI CLIENTI. Sicuri e protetti. QUALITÀ, ASSISTENZA, MANUTENZIONE... UNA RICETTA PER SODDISFARE AL MEGLIO LE ESIGENZE DEI CLIENTI. SISTEMI ANTIFURTO ANTINTRUSIONE Realizzati per garantire la protezione del bene e

Dettagli

La piattaforma di lettura targhe intelligente ed innovativa in grado di offrire servizi completi e personalizzati

La piattaforma di lettura targhe intelligente ed innovativa in grado di offrire servizi completi e personalizzati La piattaforma di lettura targhe intelligente ed innovativa in grado di offrire servizi completi e personalizzati Affidabilità nel servizio precisione negli strumenti Chanda LPR Chanda LPR è una piattaforma

Dettagli

CHI È TWT SERVIZI OFFERTI

CHI È TWT SERVIZI OFFERTI RESELLER CHI È TWT Dal 1995, TWT interpreta le sfide del settore delle telecomunicazioni, sviluppando soluzioni innovative che anticipano le esigenze dei propri partner. L offerta Reseller comprende un

Dettagli

SOLUZIONI PER IL CONTROLLO DELLA QUALITA DELL ARIA NEGLI AMBIENTI CHIUSI

SOLUZIONI PER IL CONTROLLO DELLA QUALITA DELL ARIA NEGLI AMBIENTI CHIUSI SOLUZIONI PER IL CONTROLLO DELLA QUALITA DELL ARIA NEGLI AMBIENTI CHIUSI SOLUZIONI PER IL CONTROLLO DELLA QUALITA DELL ARIA NEGLI AMBIENTI CHIUSI Fasar Elettronica presenta una nuova linea di prodotti

Dettagli

Il sistema di controllo e di gestione dell energia

Il sistema di controllo e di gestione dell energia BY Il sistema di controllo e di gestione dell energia ENERGY MONITOR, perchè non produrre di più? ENERGY MONITOR - FOTOVOLTAICO DESIGN UNICO E CUORE INDUSTRIALE Cover in acciaio inox Monitor touch lcd

Dettagli

La nostra soluzione è progettata per supportare tipologie di parcheggio ticketless

La nostra soluzione è progettata per supportare tipologie di parcheggio ticketless Per la gestione dei parcheggi abbiamo progettato e realizzato una piattaforma software caratterizzata da un alto grado di affidabilità e flessibilità che permette l implementazione di molteplici architetture

Dettagli

Company Profile. Quarto trimestre 2014

Company Profile. Quarto trimestre 2014 Company Profile Quarto trimestre 2014 CartaSi SpA Azienda del Gruppo ICBPI Corso Sempione 55 20145 Milano T. +39 02 3488.1 F. +39 02 3488.4180 www.cartasi.it CartaSi S.p.A. è la Società leader in Italia

Dettagli

con Torino, 30 Settembre 2011 Amedeo Levorato Amministratore Delegato Federico Filira Responsabile R&S

con Torino, 30 Settembre 2011 Amedeo Levorato Amministratore Delegato Federico Filira Responsabile R&S con Torino, 30 Settembre 2011 Amedeo Levorato Amministratore Delegato Federico Filira Responsabile R&S ne-t by Telerete Nordest NE-T: società di servizi per le telecomunicazioni, l information technology

Dettagli

Telecontrollo. Come poter controllare in remoto l efficienza del vostro impianto

Telecontrollo. Come poter controllare in remoto l efficienza del vostro impianto Telecontrollo Come poter controllare in remoto l efficienza del vostro impianto AUTORE: Andrea Borroni Weidmüller S.r.l. Tel. 0266068.1 Fax.026124945 aborroni@weidmuller.it www.weidmuller.it Ethernet nelle

Dettagli

Birsik Mobile Business Apps più valore per il tuo business

Birsik Mobile Business Apps più valore per il tuo business Birsik Mobile Business Apps più valore per il tuo business Birsik supporta le piccole e medie aziende a cogliere tutte le opportunità offerte dalle App Enterprise Mobility con una gamma di soluzioni che

Dettagli

Leader di mercato nel pagamento digitale della sosta

Leader di mercato nel pagamento digitale della sosta Leader di mercato nel pagamento digitale della sosta www.easyparkitalia.it EasyPark in breve I partner EasyPark è dal 2001 leader nei servizi di pagamento per la sosta. È presente in nove paesi: Italia,

Dettagli

Sistema di Sorveglianza e Ambient Intelligence per Residenze Sanitarie Assistenziali

Sistema di Sorveglianza e Ambient Intelligence per Residenze Sanitarie Assistenziali Sistema di Sorveglianza e Ambient Intelligence per Residenze Sanitarie Assistenziali Genova Robot s.r.l. www.genovarobot.com info@genovarobot.com Genova Robot s.r.l fornisce un sistema intelligente con

Dettagli

Il sistema di controllo per gli impianti fotovoltaici. ENERGY MONITOR, perchè non produrre di più?

Il sistema di controllo per gli impianti fotovoltaici. ENERGY MONITOR, perchè non produrre di più? Il sistema di controllo per gli impianti fotovoltaici ENERGY MONITOR, perchè non produrre di più? BY Azzeramento dei tempi di controllo Calcolo e valutazione in real time delle performance Controllo in

Dettagli

ANTEPRIMA NOVITÀ PRODOTTI 2015

ANTEPRIMA NOVITÀ PRODOTTI 2015 ANTEPRIMA NOVITÀ PRODOTTI 2015 Came sarà presente al convegno Sicurezza e tecnologie nella smart city di Expo 2015 VENERDÌ 14 ORE 11:15 SALA DIANA (PAD. 1) 12-14. 11. 2014 FIERA MILANO REGISTRATI AL CONCORSO

Dettagli

Collegamento remoto vending machines by do-dots

Collegamento remoto vending machines by do-dots Collegamento remoto vending machines by do-dots Ultimo aggiornamento 23 marzo 2011 rev1 - Stesura iniziale 18/10/2010 rev2 - Approfondimenti 12/11/2010 rev3 Riduzione dei contenuti per una lettura generica

Dettagli

DANCOM s.r.l. Soluzioni Video Intelligenti

DANCOM s.r.l. Soluzioni Video Intelligenti Pagina 1 di 7 Soluzioni Video Intelligenti Le soluzioni video intelligenti aggiungono ai sistemi di videosorveglianza la caratteristica di essere attivi, cioè la capacità di elaborare le immagini in tempo-reale

Dettagli

Un mondo di Soluzioni

Un mondo di Soluzioni Un mondo di Soluzioni Monitoraggio Energie Rinnovabili. 10 kw 22 kwh 6,2 kg/co 2 6,6 LA PRECISIONE ASSOLUTA UN FOTOVOLTAICO SENZA INCENTIVI L AUTOCONSUMO 11:27 Attività impianto Rete elettrica Produzione

Dettagli

Cos è Elios4you. Un modo innovativo per monitorare gli impianti fotovoltaici residenziali tramite App

Cos è Elios4you. Un modo innovativo per monitorare gli impianti fotovoltaici residenziali tramite App Cos è Elios4you Un modo innovativo per monitorare gli impianti fotovoltaici residenziali tramite App Cos è Elios4you Dati visualizzati in tempo reale su Tablet o Smartphone Cos è Elios4you La visualizzazione

Dettagli

Puoi dire addio a parcometri e monete, pagando solo gli effettivi minuti di sosta.

Puoi dire addio a parcometri e monete, pagando solo gli effettivi minuti di sosta. Puoi dire addio a parcometri e monete, pagando solo gli effettivi minuti di sosta. Semplice: Con un click identifichi l area di sosta in cui ti trovi e puoi attivare la sosta. Veloce: Se non hai uno smartphone,

Dettagli

Mobile Payment Solutions

Mobile Payment Solutions Mobile Payment Solutions 1 Mobile Payment Solutions MOBISCUBE ha progettato e sviluppato complete soluzioni di pagamento mobile per segmenti di business verticali nelle seguenti aree: Tutte le soluzioni,

Dettagli

LA GESTIONE DEL VOSTRO LOCALE

LA GESTIONE DEL VOSTRO LOCALE RACCOLTA AUTOMATICA COMANDE SISTEMI PER IL PUNTO CASSA LA GESTIONE DEL VOSTRO LOCALE LA SOLUZIONE IDEALE DAL SEMPLICE PUNTO CASSA ALLA GESTIONE COMPLETA DA OGGI ANCORA PIÙ FUNZIONALE CON IL NUOVO TACCUINO

Dettagli

! " #$%&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&& #'%&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&

!  #$%&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&& #'%&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&& SOCIETA DI GESTIONE AEROPORTUALE AEROPORTO INTERNAZIONALE DELL UMBRIA SAN FRANCESCO D ASSISI! " #$%&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&& #'%&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&& #$ $)#)$$!" # euro a) Importo fornitura e posa in opera

Dettagli

L innovazione del Centro Benessere, del Centro Culturale, del Circolo Sportivo. www.bookingclub.it

L innovazione del Centro Benessere, del Centro Culturale, del Circolo Sportivo. www.bookingclub.it L innovazione del Centro Benessere, del Centro Culturale, del Circolo Sportivo www.bookingclub.it Cos è Booking Club Booking Club è un applicazione per la gestione completa dei centri benessere - ma anche

Dettagli

>>>>>>>>>> >>>>>>>>>> La ragione in magazzino. mobile. connect. control

>>>>>>>>>> >>>>>>>>>> La ragione in magazzino. mobile. connect. control La ragione in magazzino Warehouse è la soluzione dedicata alla gestione delle attività di magazzino che integra in un unica piattaforma informatica le tecnologie per l identificazione Automatica dei Dati:

Dettagli

PRODOTTI E SISTEMI IT CON SERVIZI A SUPPORTO

PRODOTTI E SISTEMI IT CON SERVIZI A SUPPORTO PRODOTTI E SISTEMI IT CON SERVIZI A SUPPORTO Lo sviluppo tecnologico è in continuo cambiamento, oggi hai un motivo in più per sceglierci. Soluzioni intelligenti per la tua infrastruttura IT. ATF attraverso

Dettagli

Waste Management Solutions

Waste Management Solutions SOLUZIONI RFID PER SISTEMI GESTIONE, TRACCIAMENTO E SMALTIMENTO RIFIUTI TagItalia è leader nella fornitura di prodotti e soluzioni per il Waste Management ovvero il settore di attività che comprende raccolta,

Dettagli

Kartè VISION Il Digital signage cambia volto

Kartè VISION Il Digital signage cambia volto Kartè VISION Il Digital signage cambia volto VISION Facile. Pratico. Rivoluzionario. Digital Signage Il Digital Signage è una forma di comunicazione audiovisiva basata sulla distribuzione di contenuti

Dettagli

TERMINALE PER IL CONTROLLO ACCESSI LBR 2746/48

TERMINALE PER IL CONTROLLO ACCESSI LBR 2746/48 TERMINALE PER IL CONTROLLO ACCESSI LBR 2746/48 Il controllo accessi rappresenta un metodo importante per la risoluzione dei problemi legati al controllo e alla verifica della presenza e del passaggio delle

Dettagli

Integrated Comfort SyStemS

Integrated Comfort SyStemS Integrated Comfort Systems Device innovativo OTOUCH è un sistema di controllo e supervisione innovativo che Eurapo ha sviluppato per gestire il comfort residenziale. L elevata tecnologia è stata abbinata

Dettagli

Hotel System Management The Hotel Smartest Solution

Hotel System Management The Hotel Smartest Solution Hotel System Management The Hotel Smartest Solution Il Sistema Hotel di Apice è una naturale evoluzione della linea di Building Automation; integra una serie di prodotti altamente tecnologici, studiati

Dettagli

Gaia Corbetta Gaia_maria.corbetta@siemens.com Convegno 3E - ATI/ANIMP 11 luglio 2013, Milano

Gaia Corbetta Gaia_maria.corbetta@siemens.com Convegno 3E - ATI/ANIMP 11 luglio 2013, Milano Gaia Corbetta Gaia_maria.corbetta@siemens.com Convegno 3E - ATI/ANIMP 11 luglio 2013, Milano Premesse L illuminazione rappresenta il 19% del consumo di elettricità nel mondo e il 14% nell Unione europea

Dettagli

Un mondo di Soluzioni

Un mondo di Soluzioni Un mondo di Soluzioni Monitoraggio Energie Rinnovabili. 10 kw 22 kwh 6,2 kg/co 2 6,6 LA PRECISIONE ASSOLUTA UN FOTOVOLTAICO SENZA INCENTIVI L AUTOCONSUMO 11:27 Attività impianto Rete elettrica Produzione

Dettagli

DEFINIZIONE PUNTI DI INTERVENTO...

DEFINIZIONE PUNTI DI INTERVENTO... DEFINIZIONE PUNTI DI INTERVENTO... 2 ELENCO SITI ED ATTIVITÀ... 3 POLIZIA LOCALE... 3 VARCO NORD VIALE PORTA ADIGE... 3 VARCO SUD VIALE PORTA PO... 4 VARCO EST VIALE TRE MARTIRI... 4 CARATTERISTICHE TECNICHE

Dettagli

OVERVIEW IGLOO IGLOO Igloo Guard App Igloo Sense

OVERVIEW IGLOO IGLOO Igloo Guard App Igloo Sense OVERVIEW IGLOOGUARD è una piattaforma tecnologica integrata di nuova generazione, attraverso la quale è possibile garantire la sicurezza di un gruppo di persone all interno di vaste aree. Il sistema completamente

Dettagli

SISTEMA DI CONTROLLO REMOTO DRC Decsa Remote Check

SISTEMA DI CONTROLLO REMOTO DRC Decsa Remote Check Decsa srl I-27058 Voghera (Italy) / Via Cappelletta 1 Tel. ++39 0383 6941.1 / Fax 0383 62244 www.decsa.it / e-mail:info@decsa.it SISTEMA DI CONTROLLO REMOTO DRC Decsa Remote Check Cap. Soc. 500.000 int.

Dettagli

OCS Open Control System

OCS Open Control System OCS Open Control System L OCS è una applicazione software innovativa di supervisione e controllo, progettata e realizzata da Strhold S.p.A. per consentire la gestione centralizzata di sottosistemi periferici.

Dettagli

Caratteristiche Software. Caratteristiche Hardware

Caratteristiche Software. Caratteristiche Hardware stampanti fiscali Stampante fiscale entry level dedicata a quella fascia di clientela più attenta alle proposte a basso prezzo, ma che non rinuncia a qualità e prestazioni. Swing è veloce, economica e

Dettagli

maggio 2013 Elevend srl Pag. 1/25

maggio 2013 Elevend srl Pag. 1/25 maggio 2013 Elevend srl Pag. 1/25 Che cos è V-Lite? V-Lite è un sistema di telemetria che permette di raccogliere i dati EVADTS dai Distributori Automatici in due modalità: Real Time: con gateway GPRS

Dettagli

ZTL Congestion Charge

ZTL Congestion Charge ZTL Congestion Charge Una Soluzione Integrata Seminario 25 Maggio 2007 - ore 9.15 Forum PA Nuova Fiera di Roma Ing. Mirco Galvan Responsabile Marketing e Vendite Sistemi di Accesso mgalvan@autostrade.it

Dettagli

PIÙ VELOCE. PIÙ FLESSIBILE. PIÙ FUNZIONALE.

PIÙ VELOCE. PIÙ FLESSIBILE. PIÙ FUNZIONALE. PIÙ VELOCE. PIÙ FLESSIBILE. PIÙ FUNZIONALE. SCANSIONE ONE-TOUCH DI DOCUMENTI MULTIPLI LA SCANSIONE PER RISPARMIARE TEMPO E AUMENTARE LA PRODUTTIVITÀ OVUNQUE DESIDERATE PRESTAZIONI ELEVATE IN UNA STRUTTURA

Dettagli

AVM TRAM-BUS E INFOMOBILITÀ

AVM TRAM-BUS E INFOMOBILITÀ Organizzato da: AVM TRAM-BUS E INFOMOBILITÀ DI PADOVA Amedeo Levorato Amministratore Delegato ne-t by Telerete Nordest srl ne-t by Telerete Nordest Servizi per le telecomunicazioni, l information technology

Dettagli

P1 Verificatore di codici a barre IN LINEA

P1 Verificatore di codici a barre IN LINEA P1 Verificatore di codici a barre IN LINEA - Verifica in linea o statica - Verifica 100% sulla linea di produzione - Adatto per le applicazioni print-and-apply e print-on-demand - Gestione personalizzato

Dettagli

Pratica, innovativa ed economica Myfidelio.net: la soluzione e-commerce per l ospitalità

Pratica, innovativa ed economica Myfidelio.net: la soluzione e-commerce per l ospitalità Pratica, innovativa ed economica Myfidelio.net: la soluzione e-commerce per l ospitalità Thepowerofhoteldistribution Aumentare il fatturato e ridurre i costi con l e-commerce sui canali di distribuzione

Dettagli

La Città di Milano: La rete intelligente di strumenti a sostegno del trasporto pubblico

La Città di Milano: La rete intelligente di strumenti a sostegno del trasporto pubblico La Città di Milano: La rete intelligente di strumenti a sostegno del trasporto pubblico Le piattaforme tecnologiche per la Mobilità I NUMERI DELLA MOBILITA 800.000 veicoli/giorno in ingresso 680 Mln passeggeri

Dettagli

Sigma Flusso informazioni

Sigma Flusso informazioni Flusso informazioni Iscrizioni online Conferma iscrizioni Rfid Data processing manifestazione Invio risultati al sistema Fidal per graduatorie Output risultati: Carta/Online/Grafica Architettura Sistema

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

G E S A P. è la soluzione!...panoramica dei moduli opzionali disponibili per il sistema.

G E S A P. è la soluzione!...panoramica dei moduli opzionali disponibili per il sistema. 11111111110000 Voglio essere LIBERO di poter configurare il mio sistema come voglio. G E S A P è la soluzione!...panoramica dei moduli opzionali disponibili per il sistema. Desidero un SISTEMA che mi consenta

Dettagli

Servizi di V. P. e Messa in servizio

Servizi di V. P. e Messa in servizio E.C.R. SYSTEM S.R.L. REGISTRATORI DI CASSA - MISURATORI FISCALI SISTEMI ELETTRONICI 20151 MILANO - VIALE CERTOSA, 91 C.F. e P.I. 04686090152 R.E.A. 1029049 REGISTRO IMPRESE DI MILANO AL N. 04686090152

Dettagli

Sistemi MIFARE. La soluzione cashless ideale per la gestione integrata di qualsiasi servizio. Comesterogroup Competitive Through Innovation

Sistemi MIFARE. La soluzione cashless ideale per la gestione integrata di qualsiasi servizio. Comesterogroup Competitive Through Innovation Sistemi MIFARE La soluzione cashless ideale per la gestione integrata di qualsiasi servizio Comesterogroup Competitive Through Innovation Nuovo Sistema Contactless Il nuovo sistema contactless Comesterogroup

Dettagli

La sicurezza senza fili muove e vince

La sicurezza senza fili muove e vince SECURITY SOLUTIONS La sicurezza senza fili muove e vince MOVI, Il nuovo antifurto via radio. con tecnologia bidirezionale. Bidirezionalità. Scacco matto al filo. MOVI di Urmet è la vera mossa vincente

Dettagli

Mobile Payment. Piattaforma per i pagamenti in mobilità tramite smartphone

Mobile Payment. Piattaforma per i pagamenti in mobilità tramite smartphone Mobile Payment Piattaforma per i pagamenti in mobilità tramite smartphone Canali e Core Banking Finanza Crediti Sistemi Direzionali Sistemi di Pagamento e Monetica ATM e POS Servizi di gestione e processing

Dettagli

ToolCare La gestione utensili di FRAISA NUOVO

ToolCare La gestione utensili di FRAISA NUOVO ToolCare La gestione utensili di FRAISA NUOVO [ 2 ] Più produttivi con ToolCare 2.0 Il nuovo sistema di gestione degli utensili Un servizio di assistenza che conviene Qualità ottimale, prodotti innovativi

Dettagli

SISTEMA DI CONTROLLO ACCESSI IN TECNOLOGIA LONWORKS

SISTEMA DI CONTROLLO ACCESSI IN TECNOLOGIA LONWORKS SISTEMA DI CONTROLLO ACCESSI IN TECNOLOGIA LONWORKS I principali vantaggi del sistema di controllo accessi Apice in Tecnologia Lonworks sono: Interoperabilità: perfetta interazione tra i dispositivi standard

Dettagli

[Booking Engine] Generale

[Booking Engine] Generale Generale [Booking Engine] ericsoft [Booking Engine] è un sistema di prenotazione web-based integrabile in qualsiasi sito web. Caratteristiche distintive di questo prodotto sono: Semplicità di configurazione

Dettagli

I vantaggi ottenuti sono molteplici:

I vantaggi ottenuti sono molteplici: ericsoft [Booking Engine] rappresenta un evoluto sistema di prenotazione web - based, creato per qualsiasi tipo di struttura ricettiva che intenda massimizzare il proprio volume di affari online (E - business

Dettagli

Offerta Enterprise. Dedichiamo le nostre tecnologie alle vostre potenzialità. Rete Privata Virtuale a larga banda con tecnologia MPLS.

Offerta Enterprise. Dedichiamo le nostre tecnologie alle vostre potenzialità. Rete Privata Virtuale a larga banda con tecnologia MPLS. Dedichiamo le nostre tecnologie alle vostre potenzialità. Rete Privata Virtuale a larga banda con tecnologia MPLS. Servizi di Telefonia Avanzata e Internet a Larga Banda. Offerta Enterprise Enterprise

Dettagli

SVILUPPIAMO SOLUZIONI. MySales

SVILUPPIAMO SOLUZIONI. MySales SVILUPPIAMO SOLUZIONI MySales mysolution per il retail Fai volare il tuo business con MySales Semplice, veloce, preciso. MySales INFORMATIZZA LA TUA ATTIVITÀ MySales gestisce la tua attività di vendita

Dettagli

Listino prezzi 2010 Parcheggi e controllo accessi

Listino prezzi 2010 Parcheggi e controllo accessi Listino prezzi 2010 Parcheggi e controllo accessi Indice Parcheggi e controllo accessi 4 Controllo accessi 4 Rbm21 Controllo accessi fino a 500 utenti 5 Rbm84 Controllo accessi fino a 5500 utenti 6 Tornelli

Dettagli

REG-Sentry di Bosch Sistemi automatizzati di controllo degli accessi per veicoli

REG-Sentry di Bosch Sistemi automatizzati di controllo degli accessi per veicoli REG-Sentry di Bosch Sistemi automatizzati di controllo degli accessi per veicoli 2 Sistema automatizzato di controllo degli accessi per veicoli REG-Sentry di Bosch REG-Sentry è una soluzione di controllo

Dettagli

DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE, UTENSILERIA, CANCELLERIA

DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE, UTENSILERIA, CANCELLERIA DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE, UTENSILERIA, CANCELLERIA Easywork è la soluzione innovativa per distribuire just in time, all interno dell azienda, dispositivi di protezione individuale (DPI), cancelleria,

Dettagli

Il gruppo emettitore di biglietti - piantana, è studiatoin modo da consentire l uso del sistema, anche a persone diversamente abili.

Il gruppo emettitore di biglietti - piantana, è studiatoin modo da consentire l uso del sistema, anche a persone diversamente abili. Made in Italy Sistemi gestione code MS32 Il sistema può utilizzare : - la documentazione eventi, numero di operazioni per servizio e postazione e dei tempi medi di attesa, con il programma MSW - il servizio

Dettagli

La soluzione integrata per il retail innovativo

La soluzione integrata per il retail innovativo La soluzione integrata per il retail innovativo Introduzione Una soluzione integrata per la gestione innovativa di reti di Punti Vendita al dettaglio che segue l intero percorso di Business. Dalla vendita

Dettagli

le Offerte Last Minute del Mese di Dicembre 2014 Soluzione con Tecnologia Rfid a Prossimità

le Offerte Last Minute del Mese di Dicembre 2014 Soluzione con Tecnologia Rfid a Prossimità le Offerte Last Minute del Mese di Dicembre 2014 Soluzione con Tecnologia Rfid a Prossimità Sistema Gestionale PerfectGym con Tecnologia Rfid a Prossimità L offerta comprende: - Software gestionale Perfectgym

Dettagli

www.softwaretelemarketing.com SOLUZIONE CRM E CTI PER CALL E CONTACT CENTER

www.softwaretelemarketing.com SOLUZIONE CRM E CTI PER CALL E CONTACT CENTER www.softwaretelemarketing.com SOLUZIONE CRM E CTI PER CALL E CONTACT CENTER SOFTWARE PER LA GESTIONE E P SOFTWARE PER LA due. CRM è lo strumento dedicato alla gestione e pianificazione delle azioni di

Dettagli

MENSA AZIENDALE: PRENOTAZIONE E PAGAMENTO

MENSA AZIENDALE: PRENOTAZIONE E PAGAMENTO SOLUZIONE PER LA GESTIONE DELLA MENSA AZIENDALE: PRENOTAZIONE E PAGAMENTO DEI PASTI LO SCENARIO: Oggi giorno i dipendenti di molte aziende possono usufruire di un servizio mensa interno. Per erogare nel

Dettagli

Soluzioni per ridurre i costi di stampa e migliorare i processi. www.precision.it

Soluzioni per ridurre i costi di stampa e migliorare i processi. www.precision.it Soluzioni per ridurre i costi di stampa e migliorare i processi www.precision.it 1 Cosa è? Descrizione della piattaforma Il software di monitoraggio MPS di E-Printer Solutions è il più completo sistema

Dettagli

UTC Fire & Security. Centrali antincendio analogiche indirizzate serie 2X-F Guida Introduzione Prodotto

UTC Fire & Security. Centrali antincendio analogiche indirizzate serie 2X-F Guida Introduzione Prodotto UTC Fire & Security Centrali antincendio analogiche indirizzate serie 2X-F Informazioni Prodotto Descrizione Prodotto: Centrali analogiche antincendio serie 2X-F. Codice Prodotto: Vedere la parte finale

Dettagli

SISTEMI DI AUTOMAZIONE BARCODE & RFID

SISTEMI DI AUTOMAZIONE BARCODE & RFID SISTEMI DI AUTOMAZIONE BARCODE & RFID Sidera Software sviluppa soluzioni per la logistica e l automazione mediante la gestione di strumenti quali PLC per la gestione di apparecchiature, macchinari e sensori

Dettagli

powerbox permette di monitorare le prestazioni nel tempo e in tempo reale utilizzando

powerbox permette di monitorare le prestazioni nel tempo e in tempo reale utilizzando Tecnologico, compatto ed innovativo, powerbox è una soluzione di automazione e monitoraggio domestico, applicabile nell ambito dell efficienza e dell automazione energetica, idoneo al settore delle fonti

Dettagli

Il Car-sharing 100% elettrico

Il Car-sharing 100% elettrico LE GIORNATE DELL EFFICIENZA ENERGETICA REGIONE EMILIA-ROMAGNA e ANCI-ER 15 e 16 aprile 2013 Sala Rustica - Piano Terra Terza Torre - Viale Della Fiera 6 Il Car-sharing 100% elettrico Cos è il car sharing

Dettagli

Una piattaforma innovativa per i pagamenti in mobilità tramite smartphone

Una piattaforma innovativa per i pagamenti in mobilità tramite smartphone Una piattaforma innovativa per i pagamenti in mobilità tramite smartphone 16 Novembre 2012 Michele Dotti, Responsabile Architettura Funzionale e Canali Agenda Introduzione al mobile payment Comunicazione

Dettagli

Passepartout Welcome Beach

Passepartout Welcome Beach Passepartout Welcome Beach UN GESTIONALE COMPLETO Passepartout Welcome Beach è la soluzione ideale per gestire con semplicità le problematiche quotidiane di uno stabilimento balneare. Oltre all affitto

Dettagli

LISTINO SISTEMA FUELCARD 2014

LISTINO SISTEMA FUELCARD 2014 REV.01 FuelCard LISTINO SISTEMA FUELCARD 2014 dispositivo di riconoscimento/ abilitazione da esterno, con copertura in ABS sono esclusi tutti gli accessori di seguito elencati LB/ZZ/24100 Geca Sw da PC

Dettagli

114 LINEA HOTEL SISTEMI PER CONTROLLI ACCESSI

114 LINEA HOTEL SISTEMI PER CONTROLLI ACCESSI LINEA HOTEL 113 114 LINEA HOTEL SISTEMI PER CONTROLLI ACCESSI 55510 Elettronica di gestione Modulare Stand - Alone Elettronica di gestione Stand-Alone per gestire n 2 lettori : - lettore di tessere a chip

Dettagli

Takes care of your business

Takes care of your business Takes care of your business Takes care of your business MiAgenda.it si prende cura degli affari mentre lei cura i suoi pazienti. MiAgenda.it mette a sua disposizione tutti gli strumenti più innovativi

Dettagli

MoniThor di IDC-Informatica www.idc-informatica.it. Centralizzazione di controlli per apparati eterogenei

MoniThor di IDC-Informatica www.idc-informatica.it. Centralizzazione di controlli per apparati eterogenei MoniThor di IDC-Informatica www.idc-informatica.it Centralizzazione di controlli per apparati eterogenei Cos'è MoniThor è una suite di strumenti per il controllo a distanza di dispositivi collegati o collegabili

Dettagli

PLATES. Riconoscimento Targhe

PLATES. Riconoscimento Targhe PLATES Riconoscimento Targhe Plates Che cosa è Plates è un prodotto basato su un algoritmo proprietario di lettura automatica delle targhe che transitano nel campo visivo di una telecamera. Plates A che

Dettagli

La Videosorveglianza e la Salvaguardia degli ambienti

La Videosorveglianza e la Salvaguardia degli ambienti La Videosorveglianza e la Salvaguardia degli ambienti 2015 Un sistema di sicurezza evoluto 01 LA VIDEOSORVEGLIANZA 02 A COSA SERVE? 03 PERCHE GLOBAL SISTEMI La videosorveglianza è un evoluto sistema di

Dettagli

BACHECA ELETTRONICA Display a messaggi variabili a tecnologia Led

BACHECA ELETTRONICA Display a messaggi variabili a tecnologia Led BACHECA ELETTRONICA Display a messaggi variabili a tecnologia Led BACHECA ELETTRONICA DESCRIZIONE TECNICA PAGINA 2 Descrizione tecnica BACHECA ELETTRONICA Data rilascio: Marzo 2005 Solari di Udine Via

Dettagli

Benvenuti nel mondo HUB

Benvenuti nel mondo HUB ParkingTechnology Benvenuti nel mondo HUB Soluzioni integrate per dare più valore al vostro parcheggio HUB Parking Technology è la Business Unit del Gruppo FAAC che sviluppa, produce, installa e fornisce

Dettagli

Progetto: Copertura Wi-Fi per l accesso ad Internet dei clienti e degli ospiti

Progetto: Copertura Wi-Fi per l accesso ad Internet dei clienti e degli ospiti Mercato: Turismo Piccolo Albergo Progetto: Copertura Wi-Fi per l accesso ad Internet dei clienti e degli ospiti Descrizione progetto Il progetto è relativo alla copertura wireless degli spazi comuni e

Dettagli

- Dotata di processore Freescale IMX28 (Arm 926 a 454 Mhz), Con RAM fino a 256Mbyte, Flash da 1Gbyte e usd.

- Dotata di processore Freescale IMX28 (Arm 926 a 454 Mhz), Con RAM fino a 256Mbyte, Flash da 1Gbyte e usd. CPU - GHITA CARATTERISTICHE - Som low- cost ideale per applicazioni a basso consumo. - Piccola, compatta ( 74x57 mm). - Dotata di processore Freescale IMX28 (Arm 926 a 454 Mhz), Con RAM fino a 256Mbyte,

Dettagli