Profilo Aziendale. 01. Marketing Platform. 02. Aree di Competenza. 03. Soluzioni e Prodotti. 04. Partnership e Certificazioni. 05.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Profilo Aziendale. 01. Marketing Platform. 02. Aree di Competenza. 03. Soluzioni e Prodotti. 04. Partnership e Certificazioni. 05."

Transcript

1

2 Profilo Aziendale 01. Marketing Platform 1.1. Missione 1.2. Visione 1.3. Tecnologia 02. Aree di Competenza 2.1. Automazione Processi 2.2. Business Intelligence 2.3. e-business 2.4. Sistemi Informativi Gestionali Integrati (ERP) 03. Soluzioni e Prodotti 04. Partnership e Certificazioni 05. Mercato

3 01. Marketing Platform 1.1. Missione L informazione non è un impresa. Realizzare l unione tra obiettivi di impresa e sistemi informativi evoluti. NTS Project, grazie alla conoscenza dei processi aziendali, intende rispondere in modo efficiente ed efficace alle esigenze delle imprese, cercando il coinvolgimento alla progettazione e realizzazione di sistemi informativi gestionali e direzionali da parte del cliente che, grazie ad un contatto particolarmente stretto, ha garanzia di coerenza tra la sua realtà, la sua cultura e le soluzioni proposte. NTS Project perciò offre il supporto necessario per soddisfare i bisogni dell impresa tramite le potenzialità delle nuove tecnologie, stimola e suggerisce nuove soluzioni applicative utili per l accrescimento dell efficienza, sostiene il cambiamento pur assicurando stabilità operativa e un evoluzione senza traumi, necessario per affrontare il mercato globale, l introduzione di nuovi modelli di gestione e lo sviluppo di nuovi processi informativi. NTS Project intende caratterizzarsi per le capacità tecniche ed organizzative del proprio personale, che si affinano e si esaltano in una struttura aziendale la quale considera fondamentali gli aspetti di comunicazione interpersonale, di continuità, di flessibilità e di integrazione interna. L identità e lo stile NTS Project sono pienamente rappresentati dal proprio modo di essere e di operare; la struttura operativa è stata definita con estrema attenzione, suddivisa per competenze tecniche e applicative così da operare in armonia con il cliente.

4 1.2. Visione La migliore applicazione possibile è l uomo. In un mondo dove sono le macchine a conquistare spazio vitale la vera efficienza tecnologica è ottenibile solo attraverso un ideale armonizzazione delle risorse umane in gioco. La visione di NTS Project è essere il punto di riferimento sul territorio nazionale in merito alla fornitura di sistemi informativi gestionali e direzionali personalizzati sulle esigenze del cliente Tecnologia Eccellenza uguale conoscenza. La frontiera tecnologica delle nostre soluzioni nasce dal confronto costante con partner di alto profilo professionale. Il risultato: un ambiente di lavoro ideale in cui risorse umane e metodologia di lavoro sono costantemente aggiornate. Particolare attenzione è stata rivolta alle aree tecnologiche più avanzate, attraverso un attività di scambio d esperienze con aziende ad alto profilo professionale ed elevato contenuto tecnologico, che hanno consentito di mantenere il know-how della società costantemente allineato rispetto all evoluzione in atto. E stato così possibile realizzare un ambiente ideale per la crescita professionale delle proprie risorse che, grazie ad una rigorosa metodologia di lavoro, assicurano l eccellenza nel trasformare le visioni in realtà: il cliente ha una visione e NTS Project ha le capacità di renderla possibile.

5 02. Aree di Competenza 2.1. Automazione Processi Gli iter procedurali come flusso di informazioni. Per un azienda è tanto più importante semplificare e gestire gli iter procedurali e documentali, quanto poter acquisire e/o disporre di più informazioni possibili senza che diventi un processo inesauribile. Il nostro sistema di workflow gestisce e semplifica autonomamente i vari iter di processo, decidendo quali attività può eseguire in base al livello gerarchico di riferimento. Il nostro sistema di workflow può essere utilizzato per gestire vari iter procedurali e documentali quali ad esempio le richieste di acquisto (ciclo passivo), il ciclo attivo, i time sheet (rapporti di intervento), i contratti (attivi e passivi) ed il controllo di gestione (budget/consuntivo per area, linea, cliente, commessa e centro). Nei sistemi di workflow si usa spesso definire un processo aziendale in termini di attività, risorse e regole che gestiscono l assegnazione delle attività alle risorse tramite un sistema gerarchico. Al completamento di un attività tramite le azioni, il sistema di workflow genera le attività successive che assegna a specifiche risorse; quando un attività è completata, il processo di workflow esegue una transizione di stato, secondo le regole di business, tenendo traccia delle transizioni eseguite. Le risorse sono utenti o agenti software che eseguono le attività e ad ogni risorsa è assegnato un ruolo per decidere quali attività può eseguire in base al livello gerarchico di riferimento. Le regole definiscono la sequenza di assegnazione delle attività alle risorse e le azioni necessarie per il loro completamento. Il processo di workflow termina, quando l ultima attività è completata da opportune azioni.

6 2.2. Business Intelligence Ogni decisione ha bisogno di una ponderata scelta. Alla base delle decisioni di business è necessario trasformare i dati provenienti anche da diverse fonti in informazioni accessibili per impostare processi di analisi utili alla direzione. I sistemi e i processi di Data Warehouse e Business Intelligence hanno l obiettivo di trasformare i dati in informazioni per il supporto alle decisioni di business e pertanto hanno un ruolo sempre più strategico all interno delle imprese; è per questo che NTS Project ha costituito una divisione di Business Intelligence dove, oltre alla capacità di impostare processi di analisi dell informazione strategica per la direzione, è in grado di sviluppare applicazioni facili da usare ed intuitive per l accesso ai dati provenienti anche da diverse fonti e-business Evoluzione nella comunicazione. La rete come nuova forma di rapporti commerciali. La diffusione dell e-business è segno della continua evoluzione delle aziende ad adottare nuove soluzioni non solo di vendita, ma anche di rapporti commerciali on-line tra aziende e/o tra aziende e agenti. Oggi, la maggior parte delle imprese, sta riprogettando il proprio modello di business in funzione di internet, che ha portato nuova cultura e nuove possibilità. Inoltre, con le funzionalità di sicurezza implementate nei browser odierni e con i certificati digitali adesso disponibili, molte delle iniziali preoccupazioni sulla sicurezza delle transazioni sul web sono state chiarite e l'e-business si sta velocemente diffondendo. Perciò, l adozione di soluzioni per la vendita di prodotti e/o servizi su internet, permette alle aziende di cogliere le opportunità offerte dall'e-commerce e proprio per questo NTS Project realizza specifiche applicazioni web, progettate per le problematiche del commercio elettronico business to business, cioè orientato ai rapporti commerciali on-line.

7 2.4. Sistemi Informativi Gestionali Integrati (ERP) Coordinare le risorse. NTS Project realizza Sistemi Informativi Gestionali Integrati che coinvolgono le diverse aree aziendali integrandoli con gli strumenti Microsoft più diffusi o sviluppando specifici programmi applicativi per un corretto coordinamento gestionale dell azienda. NTS Project è in grado di realizzare sistemi informativi gestionali integrati (ERP Enterprise Resource Planning) nell area amministrazione e finanza, produzione, commerciale e logistica perfettamente integrati con gli strumenti Microsoft (word, ecel, project, echange, ecc.); inoltre NTS Project ha acquisito competenze analitiche e funzionali per l implementazione di sistemi di controllo di gestione sia integrando soluzioni gestionali con il sistema informativo aziendale sia sviluppando specifici programmi applicativi in ambiente intranet/etranet.

8 03. Soluzioni e Prodotti La conoscenza è la risposta. NTS Project ha sviluppato specifiche soluzioni applicative, grazie ad un approccio consulenziale e ad una metodologia che vede correlate tecnologie informative e strategie aziendali per le aree: BUDGET E CONTROLLO DI GESTIONE B.WEB RIA RIA TIME REPORT Applicazione intranet/etranet di workflow per la gestione del budget/consuntivo Applicazione intranet/etranet per la rilevazione e gestione delle attività (time sheet) Applicazione intranet/etranet per la gestione del flusso passivo relativo alle consulenze esterne CICLO PASSIVO E CICLO ATTIVO RDA RFA Applicazione intranet/etranet di workflow per le richieste di acquisto e del ciclo passivo Applicazione intranet/etranet di workflow per la gestione della rifatturazione e del ciclo attivo AREA COMMERCIALE ORDINI ON LINE ARCIMBOLDO CRM EXPO Applicazione intranet/etranet per il commercio elettronico B2B (business to business) Applicazione intranet/etranet per la configurazione grafica di prodotto tramite varianti Applicazione web per la gestione dei servizi telematici per gli espositori di un centro fieristico AREA DIREZIONALE SESTANTE Sistema di navigazione multidimensionale dei dati tramite browser web AREA PERSONALE SPR Applicazione web per la gestione della scheda profilo risorsa

9 SETTORE EDILIZIA CONTRATTI PASSIVI CONTRATTI DI LOCAZIONE CONTRATTI DI COMPRAVENDITA Applicazione intranet/etranet per la gestione dei contratti passivi Applicazione intranet/etranet per la gestione dei contratti attivi di locazione Applicazione intranet/etranet per la gestione dei contratti attivi di compravendita SETTORE DISTRIBUZIONE CONTRATTI Applicazione intranet/etranet per la gestione dei contratti di un centro commerciale SISTEMA QUALITA GEDOS Applicazione intranet/etranet di workflow per la gestione dei documenti del Sistema Qualità Per l informatizzazione della media e grande impresa italiana NTS Project ha creato una nuova linea di prodotto denominata Business Concept che comprende moduli applicativi specialistici, perfettamente integrati con quelli standard del programma ERP Business così da ampliare la copertura funzionale e soddisfare le principali esigenze delle seguenti aree: Easy Ecellence Concept Piattaforma Tecnologica Business Net Frame (con datawarehouse e genera file.pdf da documenti) Datawarehouse Etended Desktop Consolle Integrata

10 Amministrazione Anagrafica Generale Contabilità Generale, Semplificata, IVA Cespiti Ritenute d Acconto Intrastat Gestione F24 Telematico Telematico Operazioni Rilevanti IVA Gestione contratti passivi Gestione nota spese Gestione incassi e pagamenti previsionali Gestione CUP & CIG Inventario Beni Patrimoniali e Matricole Bilancio Consolidato Fattura Elettronica Controllo di Gestione Contabilità Analitica Tesoreria Tesoreria e Flussi Finanziari Tesoreria Etended Contabilità Analitica Duplice Contabile Budget e Controllo di Gestione Generatore Modelli di Controllo Gestione Avanzata Modelli di Controllo Tesoreria Plus Commerciale e Logistica Vendite / Fatturazione Magazzino Ordini Clienti / Fornitori Agenti e Provvigioni Statistiche Commesse Light CONAI RDA / RDO CRM (Customer Relationship Management) Web CRM Customer Service Logistica su Palmare Console Commerciale Consolle Acquisti Desktop Articoli Intercompany Gestione Condizioni Commerciali Agenti e Provvigioni Plus Gestione Trasporti e Spedizioni

11 Produzione Distinta Base Produzione Configuratore di Prodotto su DB Neutra Sistema Qualità Project Management Logistica Etended Simulatore Piani di Produzione Produzione e Acquisti in Logica Lean e MRP Avanzamento Produzione e Rilevamento Tempi Valutazione e Gestione Reclami Configuratore di Prodotto con Varianti Eco Contributo (Aziende Manifatturiere) Utilità Import / Eport Business File (Archiviazione Elettronica) Generatore Stampe

12 04. Partnership e Certificazioni NTS Project si avvale di partner nazionali e internazionali con cui, attraverso un attività di scambio di esperienze, è stato possibile mantenere il know-how dell azienda elevato, garantendo al cliente soluzioni sempre migliori anche attraverso certificazioni di processo e di prodotto. Per la realizzazione dei sistemi informativi, che coinvolgono le principali aree aziendali quali amministrazione e finanza, commerciale e logistica, produzione e controllo di gestione, vengono utilizzati i moduli del programma ERP Business Ecellence della NTS Informatica di Rimini. 05. Mercato Il profilo tipico del cliente NTS Project è rappresentato da organizzazioni sensibili all innovazione tecnologica e che operano nei settori di seguito descritti: INDUSTRIA SERVIZI DISTRIBUZIONE PUBBLICA AMMINISTRAZIONE E PUBLIC UTILITIES

13 Profilo Aziendale 06. Gruppo, Fatturato e Organico 07. Figure Professionali 7.1. Strumenti di Sviluppo 08. Metodologia 8.1. Benefici 09. Stiamo Lavorando 10. Dati Anagrafici

14 06. Gruppo, Fatturato e Organico NTS Project è la Divisione Grandi Imprese del Gruppo NTS / Ranocchi a cui sono assegnati i progetti informatici più articolati e specialistici. Attualmente il Gruppo NTS / Ranocchi è formato da 5 software factory che operano in tre distinte aree: software per piccole, medie e grandi aziende, software per professionisti (commercialisti e consulenti del lavoro) e soluzioni di networking open source. NTS Project a sua volta controlla altre 3 aziende specializzate nella distribuzione di soluzioni applicative per piccole, medie e grandi aziende e per commercialisti e consulenti del lavoro. Il fatturato e l organico del Gruppo NTS / Ranocchi sono in costante crescita grazie alla ultradecennale esperienza maturata, alla solidità delle aziende, ai servizi erogati, ai prodotti realizzati e alla progressiva diffusione degli stessi sul territorio nazionale. Fatturato > 10 milioni Organico > 120 persone Partner / Rivenditori > 170(Nts) e 260(Altri) Clienti > 12 mila

15 07. Figure Professionali I servizi NTS Project sono erogati mediante figure professionali diverse, in funzione del tipo di attività da svolgere. Le figure professionali disponibili sono: RESPONSABILE DI PROGETTO ANALISTA ESPERTO ANALISTA PROGRAMMATORE PROGRAMMATORE SISTEMISTA DI RETE 7.1. Strumenti di Sviluppo I principali strumenti di sviluppo utilizzati sono: MICROSOFT VISUAL BASIC MICROSOFT VISUAL STUDIO.NET MICROSOFT ASP.NET MICROSOFT REPORTING SERVICES

16 08. Metodologia La metodologia NTS Project è definita nell S.G.Q. (sistema di gestione della qualità) ed è conforme alle norme UNI EN ISO 9001:2000. Le fasi di progetto sono: FASE 1 FASE 2 FASE 3 FASE 4 FASE 5 FASE 6 Analisi Sviluppo Installazione Formazione Supporto allo start-up Rilascio 8.1. Benefici I principali benefici sono: - riduzione / eliminazione dei possibili errori - maggiore efficienza dei processi informativi - riduzione dei tempi di risposta - governo delle variabili economico-finanziarie - scalabilità dell infrastruttura tecnologica

17 09. Stiamo Lavorando... INDUSTRIA AEC ILLUMINAZIONE SRL (NTS Project) Subbiano (AR) AURORA SRL (Infordata) Usmate Velate (MB) BINOVA SPA (NTS Project) Assisi (PG) BREVIGLIERI SPA (NTS Project) Nogara (VR) BSP SRL (NTS Project) Spello (PG) C.MATIC SRL (Infordata) Albiate (MB) CARTESS SRL (Infordata) Bollate (MI) CO.ME.AR. SRL (NTS Project) Spello (PG) COMEPI SRL (Infordata) Robbiate (LC) CORDIVARI SRL (NTS Project) Morro D Oro (TE) DISTILLERIE G. DI LORENZO SRL (NTS Project) Perugia F.I.D.E.A. SPA (NTS Project J) Matelica (MC) FUJITSU SIEMENS COMPUTERS SPA (NTS Project) Vimodrone (MI) ING. BONFIGLIOLI SPA (Infordata) Castello D Argile (BO) L.A. INOX SRL (NTS Project) Spoleto (PG) NOBIL-TEX SRL (Infordata) Giussano (MB) OKINAWA SRL (NTS Project) Montagnana (PD) PORADA ARREDI SRL (NTS Project) Cabiate (CO) SCATOLIFICIO ROSSI (Infordata) Vedano Al Lambro (MB) SEI ESSE SRL (NTS Project) Assisi (PG) TESSITURA F.LLI GIUSSANI SPA (Infordata) Missaglia (LC) TITANSILVER & GOLD SPA (NTS Project) Rovereta (RSM) TRANSTADIO SRL (Infordata) Seregno (MB) U.JET SRL (NTS Project) Bastia Umbra (PG) UNGARO SRL (NTS Project) San Mango D'Aquino (CZ) WIDER SRL (NTS Project J) Monte Porzio (PU)

18 SERVIZI AUSELDA AED GROUP SPA (NTS Project) Roma B PLUS GIOCOLEGALE LIMITED (NTS Project) Roma BTREE SRL (NTS Project) Foligno (PG) EDIL 3 SRL (Infordata) Lissone (MB) FINTEX SPA (Infordata) Milano GALA SPA (NTS Project) Roma GREEN NETWORK SPA (NTS Project) Roma INRES SOC. COOP. A R.L. (NTS Project) Sesto Fiorentino (FI) LAMARO APPALTI SPA (NTS Project) Roma LATTANZI SRL (NTS Project) Roma MODULA SRL (NTS Project) Roma NUOVO IMAIE (NTS Project) Roma RI.PA. SPA (NTS Project) Roè Volciano (BS) SEGESTA 2000 SRL (Infordata) Milano SEMPLICITTA SPA (NTS Project) Perugia TRADECOM SRL (NTS Project) Roma YINGLI GREEN ENERGY ITALIA SRL (NTS Project) Roma PUBBLICA AMMINISTRAZIONE E PUBLIC UTILITIES ANCITEL SPA (NTS Project) Roma ARPA UMBRIA (NTS Project) Perugia CONSIP SPA (NTS Project) Roma DATASIEL SPA (NTS Project) Genova METROCAMPANIA NORDEST SRL (NTS Project) Napoli SISPI SPA (NTS Project) Palermo VALLE UMBRA SERVIZI SPA (NTS Project) Spoleto (PG) WEBRED SPA (NTS Project) Perugia

19 DISTRIBUZIONE AROL AUTOMAZIONE SRL (Infordata) Cinisello Balsamo (MI) ARTIGIANA CASEARIA DEL BOIANESE SNC (NTS Project) L Aquila CALE SRL (Infordata) Milano CATASTA SRL (NTS Project) Monterotondo Scalo (RM) CENTROFARC SPA (NTS Project) Monteroni D Arbia (SI) CONI NORGE SNC (NTS Project) Roma COVI SRL (Infordata) Busnago (MB) DEMMA SRL (NTS Project) Palermo GURU SRL (NTS Project) Perugia I TRE DELFINI SRL (NTS Project) Fregene Fiumicino (RM) IDAC SRL (NTS Project) Monteroni D Arbia (SI) LCR ELETTRONICA SRL (Infordata) Milano M-SYSTEM SRL (Infordata) Ronco Briantino (MB) METALLI CARILLI SRL (Infordata) Ronco Briantino (MB) PETROLI MARCHE SRL (NTS Project J) Senigallia (AN) PROFILATI & METALLI SRL (Infordata) Monza (MB) PROVITERRA ITALIA SRL (NTS Project) Roma STEBA SRL (Infordata) Arcore (MB)

20 10. Dati Anagrafici NTS PROJECT SRL SEDE LEGALE E OPERATIVA... VIA SACCO E VANZETTI BASTIA UMBRA (PG) TELEFONO / TELEFAX / / WEB SITE... / PARTITA IVA NTS PROJECT J SRL SEDE LEGALE E OPERATIVA... VIA BRUNO BUOZZI 46/G FABRIANO (AN) TELEFONO / TELEFAX / / WEB SITE... / PARTITA IVA INFORDATA SRL SEDE LEGALE E OPERATIVA... VIA SANT'AGNESE LISSONE (MB) TELEFONO / TELEFAX / / WEB SITE... / PARTITA IVA NTS INFORMATICA SRL SEDE LEGALE E OPERATIVA... S.S. RIMINI-S.MARINO RIMINI TELEFONO / TELEFAX / / WEB SITE... / PARTITA IVA

Piazza delle Imprese alimentari. Viale delle Manifatture. Via della Produzione

Piazza delle Imprese alimentari. Viale delle Manifatture. Via della Produzione Piazza delle Imprese alimentari Viale delle Manifatture Via della Produzione PASSEPARTOUT MEXAL è una soluzione gestionale potente e completa per le imprese che necessitano di un prodotto estremamente

Dettagli

Utilizzato con successo nei più svariati settori aziendali, con Passepartout Mexal BP ogni utente può disporre di funzionalità

Utilizzato con successo nei più svariati settori aziendali, con Passepartout Mexal BP ogni utente può disporre di funzionalità PASSEPARTOUT MEXAL BP è una soluzione gestionale potente e completa per le imprese che necessitano di un prodotto estremamente flessibile, sia dal punto di vista tecnologico sia funzionale. Con più di

Dettagli

t.fabrica wanna be smarter? smart, simple, cost effectiveness solutions for manufactoring operational excellence.

t.fabrica wanna be smarter? smart, simple, cost effectiveness solutions for manufactoring operational excellence. t.fabrica wanna be smarter? smart, simple, cost effectiveness solutions for manufactoring operational excellence. Per le aziende manifatturiere, oggi e sempre più nel futuro individuare ed eliminare gli

Dettagli

PASSIONE PER L IT PROLAN. network solutions

PASSIONE PER L IT PROLAN. network solutions PASSIONE PER L IT PROLAN network solutions CHI SIAMO Aree di intervento PROFILO AZIENDALE Prolan Network Solutions nasce a Roma nel 2004 dall incontro di professionisti uniti da un valore comune: la passione

Dettagli

Utilizzato con successo nei più svariati settori aziendali, Passepartout Mexal BP è disponibile in diverse versioni e configurazioni:

Utilizzato con successo nei più svariati settori aziendali, Passepartout Mexal BP è disponibile in diverse versioni e configurazioni: Passepartout Mexal BP è una soluzione gestionale potente e completa per le imprese che necessitano di un prodotto estremamente flessibile, sia dal punto di vista tecnologico sia funzionale. Con più di

Dettagli

Supporto alle decisioni e strategie commerciali/mercati/prodotti/forza vendita;

Supporto alle decisioni e strategie commerciali/mercati/prodotti/forza vendita; .netbin. è un potentissimo strumento SVILUPPATO DA GIEMME INFORMATICA di analisi dei dati con esposizione dei dati in forma numerica e grafica con un interfaccia visuale di facile utilizzo, organizzata

Dettagli

Profilo Aziendale ISO 9001: 2008. METISOFT spa - p.iva 00702470675 - www.metisoft.it - info@metisoft.it

Profilo Aziendale ISO 9001: 2008. METISOFT spa - p.iva 00702470675 - www.metisoft.it - info@metisoft.it ISO 9001: 2008 Profilo Aziendale METISOFT spa - p.iva 00702470675 - www.metisoft.it - info@metisoft.it Sede legale: * Viale Brodolini, 117-60044 - Fabriano (AN) - Tel. 0732.251856 Sede amministrativa:

Dettagli

L Azienda che comunica in tempo reale

L Azienda che comunica in tempo reale Il servizio gestionale SaaS INNOVATIVO per la gestione delle PMI Negli ultimi anni si sta verificando un insieme di cambiamenti nel panorama delle aziende L Azienda che comunica in tempo reale La competizione

Dettagli

DAT@GON. Gestione Gare e Offerte

DAT@GON. Gestione Gare e Offerte DAT@GON Gestione Gare e Offerte DAT@GON partecipare e vincere nel settore pubblico La soluzione sviluppata da Revorg per il settore farmaceutico, diagnostico e di strumentazione medicale, copre l intero

Dettagli

CAPITOLO CAPIT Tecnologie dell ecnologie dell info inf rmazione e controllo

CAPITOLO CAPIT Tecnologie dell ecnologie dell info inf rmazione e controllo CAPITOLO 8 Tecnologie dell informazione e controllo Agenda Evoluzione dell IT IT, processo decisionale e controllo Sistemi di supporto al processo decisionale Sistemi di controllo a feedback IT e coordinamento

Dettagli

Completezza funzionale KEY FACTORS Qualità del dato Semplicità d'uso e controllo Tecnologie all avanguardia e stabilità Integrabilità

Completezza funzionale KEY FACTORS Qualità del dato Semplicità d'uso e controllo Tecnologie all avanguardia e stabilità Integrabilità Armundia Group è un azienda specializzata nella progettazione e fornitura di soluzioni software e consulenza specialistica per i settori dell ICT bancario, finanziario ed assicurativo. Presente in Italia

Dettagli

eco adhoc La soluzione gestionale integrata per il settore rifiuti

eco adhoc La soluzione gestionale integrata per il settore rifiuti eco adhoc 2000 La soluzione gestionale integrata per il settore rifiuti eco adhoc 2000 è la soluzione specifica per ogni impresa che opera nel settore rifiuti con una completa copertura funzionale e la

Dettagli

L evoluzione del software per l azienda moderna. Gestirsi / Capirsi / Migliorarsi

L evoluzione del software per l azienda moderna. Gestirsi / Capirsi / Migliorarsi IL GESTIONALE DEL FUTURO L evoluzione del software per l azienda moderna Gestirsi / Capirsi / Migliorarsi IL MERCATO ITALIANO L Italia è rappresentata da un numero elevato di piccole e medie aziende che

Dettagli

Pagine romane (I-XVIII) OK.qxd:romane.qxd 7-09-2009 16:23 Pagina VI. Indice

Pagine romane (I-XVIII) OK.qxd:romane.qxd 7-09-2009 16:23 Pagina VI. Indice Pagine romane (I-XVIII) OK.qxd:romane.qxd 7-09-2009 16:23 Pagina VI Prefazione Autori XIII XVII Capitolo 1 Sistemi informativi aziendali 1 1.1 Introduzione 1 1.2 Modello organizzativo 3 1.2.1 Sistemi informativi

Dettagli

L E A D E R I N S E M P L I C I T A SOFTWARE GESTIONALE

L E A D E R I N S E M P L I C I T A SOFTWARE GESTIONALE L E A D E R I N S E M P L I C I T A SOFTWARE GESTIONALE IL MONDO CAMBIA IN FRETTA. MEGLIO ESSERE DINAMICO Siamo una società vicentina, fondata nel 1999, specializzata nella realizzazione di software gestionali

Dettagli

BRM. Tutte le soluzioni. per la gestione delle informazioni aziendali. BusinessRelationshipManagement

BRM. Tutte le soluzioni. per la gestione delle informazioni aziendali. BusinessRelationshipManagement BRM BusinessRelationshipManagement Tutte le soluzioni per la gestione delle informazioni aziendali - Business Intelligence - Office Automation - Sistemi C.R.M. I benefici di BRM Garantisce la sicurezza

Dettagli

THUN con ARIS: dall'ottimizzazione dei processi verso l enterprise SOA

THUN con ARIS: dall'ottimizzazione dei processi verso l enterprise SOA SAP World Tour 2007 - Milano 11-12 Luglio 2007 THUN con ARIS: dall'ottimizzazione dei processi verso l enterprise SOA Agenda Presentazione Derga Consulting Enterprise SOA Allineamento Processi & IT Il

Dettagli

Suite o servizio: Arkottica migliora l organizzazione aziendale

Suite o servizio: Arkottica migliora l organizzazione aziendale Suite o servizio: Arkottica migliora l organizzazione aziendale Gestisci. Organizza. Risparmia. Una lunga storia, uno sguardo sempre rivolto al futuro. InfoSvil è una società nata nel gennaio 1994 come

Dettagli

ORACLE BUSINESS INTELLIGENCE STANDARD EDITION ONE A WORLD CLASS PERFORMANCE

ORACLE BUSINESS INTELLIGENCE STANDARD EDITION ONE A WORLD CLASS PERFORMANCE ORACLE BUSINESS INTELLIGENCE STANDARD EDITION ONE A WORLD CLASS PERFORMANCE Oracle Business Intelligence Standard Edition One è una soluzione BI completa, integrata destinata alle piccole e medie imprese.oracle

Dettagli

Consulenza tecnologica globale

Consulenza tecnologica globale Orientamento al cliente Innovazione Spirito di squadra Flessibilità Un gruppo di professionisti dedicati alle imprese di ogni settore merceologico e dimensione, capaci di supportare il Cliente nella scelta

Dettagli

L idea. 43.252.003.274.489.856.000 combinazioni possibili di cui solo una è quella corretta

L idea. 43.252.003.274.489.856.000 combinazioni possibili di cui solo una è quella corretta Guardare oltre L idea 43.252.003.274.489.856.000 combinazioni possibili di cui solo una è quella corretta I nostri moduli non hanno altrettante combinazioni possibili, ma la soluzione è sempre una, PERSONALIZZATA

Dettagli

Oltre 2.800 Addetti Più di 1.100 Partner Oltre 100.000 Clienti

Oltre 2.800 Addetti Più di 1.100 Partner Oltre 100.000 Clienti Oltre 2.800 Addetti Più di 1.100 Partner Oltre 100.000 Clienti QUELLI CHE CONDIVIDONO INNOVAZIONE QUALITÀ ECCELLENZA LAVORO PASSIONE SUCCESSO SODDISFAZIONE ESPERIENZA COMPETENZA LEADERSHIP BUSINESS IL

Dettagli

top Le funzioni di stampa prevedono elenchi, etichette, statistiche e molto altro.

top Le funzioni di stampa prevedono elenchi, etichette, statistiche e molto altro. La collana TOP è una famiglia di applicazioni appositamente studiata per il Terzo Settore. Essa è stata infatti realizzata in continua e fattiva collaborazione con i clienti. I programmi di questa collana

Dettagli

LEAN SOLUTION FOR YOUR BUSINESS

LEAN SOLUTION FOR YOUR BUSINESS BUSINESS PROFILE LEAN SOLUTION FOR YOUR BUSINESS Omnia Group è costituito da un complesso di aziende operanti nei settori della consulenza e dell erogazione di servizi informatici. L azienda è caratterizzata

Dettagli

1 BI Business Intelligence

1 BI Business Intelligence K Venture Corporate Finance Srl Via Papa Giovanni XXIII, 40F - 56025 Pontedera (PI) Tel/Fax 0587 482164 - Mail: info@kventure.it www.kventure.it 1 BI Business Intelligence Il futuro che vuoi. Sotto controllo!

Dettagli

Presentazione di alcuni casi di successo. Paolo Piffer 28 Maggio 2007

Presentazione di alcuni casi di successo. Paolo Piffer 28 Maggio 2007 Presentazione di alcuni casi di successo Paolo Piffer 28 Maggio 2007 AZIENDA 1 DEL SETTORE CERAMICO Il problema presentato L azienda voleva monitorare il fatturato in raffronto ai 2 anni precedenti tenendo

Dettagli

MARKETING INTELLIGENCE SUL WEB:

MARKETING INTELLIGENCE SUL WEB: Via Durini, 23-20122 Milano (MI) Tel.+39.02.77.88.931 Fax +39.02.76.31.33.84 Piazza Marconi,15-00144 Roma Tel.+39.06.32.80.37.33 Fax +39.06.32.80.36.00 www.valuelab.it valuelab@valuelab.it MARKETING INTELLIGENCE

Dettagli

BRINGING LIGHT. il sistema informativo direzionale BUSINESS INTELLIGENCE & CORPORATE PERFORMANCE MANAGEMENT. i modelli funzionali sviluppati da Sme.

BRINGING LIGHT. il sistema informativo direzionale BUSINESS INTELLIGENCE & CORPORATE PERFORMANCE MANAGEMENT. i modelli funzionali sviluppati da Sme. Sme.UP ERP Retail BI & CPM Dynamic IT Mgt Web & Mobile Business Performance & Transformation 5% SCEGLIERE PER COMPETERE BI e CPM, una necessità per le aziende i modelli funzionali sviluppati da Sme.UP

Dettagli

E-MAIL INTEGRATA OTTIMIZZAZIONE DEI PROCESSI AZIENDALI

E-MAIL INTEGRATA OTTIMIZZAZIONE DEI PROCESSI AZIENDALI E-MAIL INTEGRATA OTTIMIZZAZIONE DEI PROCESSI AZIENDALI E-MAIL INTEGRATA Ottimizzazione dei processi aziendali Con il modulo E-mail Integrata, NTS Informatica ha realizzato uno strumento di posta elettronica

Dettagli

GESTIONE STUDIO. Compatibile con: Win 7, Vista, XP

GESTIONE STUDIO. Compatibile con: Win 7, Vista, XP GESTIONE ADEMPIMENTI FISCALI Blustring fornisce la stampa dei quadri fiscali, cioè dei quadri del modello UNICO relativi alla produzione del reddito d impresa, o di lavoro autonomo (RG, RE, RF, dati di

Dettagli

Neomobile incentra l infrastruttura IT su Microsoft ALM, arrivando a 40 nuovi rilasci a settimana

Neomobile incentra l infrastruttura IT su Microsoft ALM, arrivando a 40 nuovi rilasci a settimana Storie di successo Microsoft per le Imprese Scenario: Software e Development Settore: Servizi In collaborazione con Neomobile incentra l infrastruttura IT su Microsoft ALM, arrivando a 40 nuovi rilasci

Dettagli

La comunicazione multicanale per il Customer Management efficace. Milano, Settembre 2014

La comunicazione multicanale per il Customer Management efficace. Milano, Settembre 2014 Milano, Settembre 2014 la nostra promessa Dialogare con centinaia, migliaia o milioni di persone. Una per una, interattivamente. 10/1/2014 2 la nostra expertise YourVoice è il principale operatore italiano

Dettagli

***** Il software IBM e semplice *****

***** Il software IBM e semplice ***** Il IBM e semplice ***** ***** Tutto quello che hai sempre voluto sapere sui prodotti IBM per qualificare i potenziali clienti, sensibilizzarli sulle nostre offerte e riuscire a convincerli. WebSphere IL

Dettagli

Progettare, sviluppare e gestire seguendo la Think it easy philosophy

Progettare, sviluppare e gestire seguendo la Think it easy philosophy Progettare, sviluppare e gestire seguendo la Think it easy philosophy CST Consulting è una azienda di Consulenza IT, System Integration & Technology e Servizi alle Imprese di respiro internazionale. E

Dettagli

GESTIONE ATTREZZATURE

GESTIONE ATTREZZATURE SOLUZIONE COMPLETA PER LA GESTIONE DELLE ATTREZZATURE AZIENDALI SWSQ - Solution Web Safety Quality srl Via Mons. Giulio Ratti, 2-26100 Cremona (CR) P. Iva/C.F. 06777700961 - Cap. Soc. 10.000,00 I.V. -

Dettagli

REALIZZARE UN MODELLO DI IMPRESA

REALIZZARE UN MODELLO DI IMPRESA REALIZZARE UN MODELLO DI IMPRESA - organizzare e gestire l insieme delle attività, utilizzando una piattaforma per la gestione aziendale: integrata, completa, flessibile, coerente e con un grado di complessità

Dettagli

Milano, Settembre 2009 BIOSS Consulting

Milano, Settembre 2009 BIOSS Consulting Milano, Settembre 2009 BIOSS Consulting Presentazione della società Agenda Chi siamo 3 Cosa facciamo 4-13 San Donato Milanese, 26 maggio 2008 Come lo facciamo 14-20 Case Studies 21-28 Prodotti utilizzati

Dettagli

Il software gestionale modulare integrato per la piccola e media azienda italiana

Il software gestionale modulare integrato per la piccola e media azienda italiana Il software gestionale modulare integrato per la piccola e media azienda italiana SOMMARIO INTRODUZIONE CARATTERISTICHE PRINCIPALI PANORAMICA FUNZIONI DI ACUT erp AREA ACQUISTI QUALITA DELLA FORNITURA

Dettagli

Sage ERP X3. Naturalmente mid-market.

Sage ERP X3. Naturalmente mid-market. Sage ERP X3. Naturalmente mid-market. ENERGIA GESTIONALE Contenuti LA SOLUZIONE Sage ERP X3 La soluzione ERP per il mid-market 1 La soluzione che supporta la crescita della vostra azienda 3 Una presenza

Dettagli

Business Intelligence RENDE STRATEGICHE LE INFORMAZIONI

Business Intelligence RENDE STRATEGICHE LE INFORMAZIONI Business Intelligence RENDE STRATEGICHE LE INFORMAZIONI Business Intelligence RENDE STRATEGICHE LE INFORMAZIONI CSC ritiene che la Business Intelligence sia un elemento strategico e fondamentale che, seguendo

Dettagli

LA TEMATICA. Questa situazione si traduce facilmente:

LA TEMATICA. Questa situazione si traduce facilmente: IDENTITY AND ACCESS MANAGEMENT: LA DEFINIZIONE DI UN MODELLO PROCEDURALE ED ORGANIZZATIVO CHE, SUPPORTATO DALLE INFRASTRUTTURE, SIA IN GRADO DI CREARE, GESTIRE ED UTILIZZARE LE IDENTITÀ DIGITALI SECONDO

Dettagli

Storia ed evoluzione dei sistemi ERP

Storia ed evoluzione dei sistemi ERP Storia ed evoluzione dei sistemi ERP In questo breve estratto della tesi si parlerà dei sistemi ERP (Enterprise Resource Planning) utilizzabili per la gestione delle commesse; questi sistemi utilizzano

Dettagli

Copyright Università degli Studi di Torino, Progetto Atlante delle Professioni 2009 IT PROCESS EXPERT

Copyright Università degli Studi di Torino, Progetto Atlante delle Professioni 2009 IT PROCESS EXPERT IT PROCESS EXPERT 1. CARTA D IDENTITÀ... 2 2. CHE COSA FA... 3 3. DOVE LAVORA... 4 4. CONDIZIONI DI LAVORO... 5 5. COMPETENZE... 6 Quali competenze sono necessarie... 6 Conoscenze... 8 Abilità... 9 Comportamenti

Dettagli

UMB Power Day. 15-11-2012 Lugano-Paradiso

UMB Power Day. 15-11-2012 Lugano-Paradiso UMB Power Day 15-11-2012 Lugano-Paradiso Mission Competenza e flessibilità al fianco delle imprese che necessitano di esperienza nel gestire il cambiamento. Soluzioni specifiche, studiate per migliorare

Dettagli

Innovative Procurement Process. Consulting

Innovative Procurement Process. Consulting Creare un rapporto di partnership contribuendo al raggiungimento degli obiettivi delle Case di cura nella gestione dei DM attraverso soluzione a valore aggiunto Innovative Procurement Process Consulting

Dettagli

Il Business Process Management nella PA: migliorare la relazione con i cittadini ed ottimizzare i processi interni. A cura di Bernardo Puccetti

Il Business Process Management nella PA: migliorare la relazione con i cittadini ed ottimizzare i processi interni. A cura di Bernardo Puccetti Il Business Process Management nella PA: migliorare la relazione con i cittadini ed ottimizzare i processi interni A cura di Bernardo Puccetti Il Business Process Management nella PA Presentazione SOFTLAB

Dettagli

DALLA RICERCA & SVILUPPO SIAV. Ecco i prodotti e le applicazioni. per innovare le imprese italiane

DALLA RICERCA & SVILUPPO SIAV. Ecco i prodotti e le applicazioni. per innovare le imprese italiane Comunicato stampa aprile 2015 DALLA RICERCA & SVILUPPO SIAV Ecco i prodotti e le applicazioni per innovare le imprese italiane Rubàno (PD). Core business di, nota sul mercato ECM per la piattaforma Archiflow,

Dettagli

V I V E R E L ' E C C E L L E N Z A

V I V E R E L ' E C C E L L E N Z A VIVERE L'ECCELLENZA L'ECCELLENZA PLURIMA Le domande, come le risposte, cambiano. Gli obiettivi restano, quelli dell eccellenza. 1995-2015 Venti anni di successi dal primo contratto sottoscritto con l Istituto

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Laura Bacci, PMP Via Tezze, 36 46100 MANTOVA Telefono (+39) 348 6947997 Fax (+39) 0376 1810801

Dettagli

Sistemi ERP e i sistemi di BI

Sistemi ERP e i sistemi di BI Sistemi ERP e i sistemi di BI 1 Concetti Preliminari Cos è un ERP: In prima approssimazione: la strumento, rappresentato da uno o più applicazioni SW in grado di raccogliere e organizzare le informazioni

Dettagli

CORPORATE OVERVIEW. www.akhela.com

CORPORATE OVERVIEW. www.akhela.com CORPORATE OVERVIEW www.akhela.com BRIDGE THE GAP CORPORATE OVERVIEW Bridge the gap Akhela è un azienda IT innovativa che offre al mercato servizi e soluzioni Cloud Based che aiutano le aziende a colmare

Dettagli

Indice. La Missione 3. La Storia 4. I Valori 5. I Clienti 7. I Numeri 8. I Servizi 10

Indice. La Missione 3. La Storia 4. I Valori 5. I Clienti 7. I Numeri 8. I Servizi 10 Indice La Missione 3 La Storia 4 I Valori 5 I Clienti 7 I Numeri 8 I Servizi 10 La Missione REVALO: un partner operativo insostituibile sul territorio. REVALO ha come scopo il mantenimento e l incremento

Dettagli

I N F I N I T Y Z U C C H E T T I WORKFLOW HR

I N F I N I T Y Z U C C H E T T I WORKFLOW HR I N F I N I T Y Z U C C H E T T I WORKFLOW HR WORKFLOW HR Zucchetti, nell ambito delle proprie soluzioni per la gestione del personale, ha realizzato una serie di moduli di Workflow in grado di informatizzare

Dettagli

Pacchetto verticale vitivinicolo

Pacchetto verticale vitivinicolo Pacchetto verticale vitivinicolo Descrizione della soluzione Pag. 1 La Cooperativa Seled ha realizzato una completa copertura delle procedure informatiche per Cooperative Vitivinicole in ambiente Windows,

Dettagli

Affrontare il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MePA), obbligatorio per gli acquisti pubblici con la Spending Review

Affrontare il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MePA), obbligatorio per gli acquisti pubblici con la Spending Review Affrontare il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MePA), obbligatorio per gli acquisti pubblici con la Spending Review Ing. Francesco Porzio Padova, 5 Giugno 2013 f.porzio@porzioepartners.it

Dettagli

Guida alle offerte di finanziamento per le medie imprese

Guida alle offerte di finanziamento per le medie imprese IBM Global Financing Guida alle offerte di finanziamento per le medie imprese Realizzata da IBM Global Financing ibm.com/financing/it Guida alle offerte di finanziamento per le medie imprese La gestione

Dettagli

IT FINANCIAL MANAGEMENT

IT FINANCIAL MANAGEMENT IT FINANCIAL MANAGEMENT L IT Financial Management è una disciplina per la pianificazione e il controllo economico-finanziario, di carattere sia strategico sia operativo, basata su un ampio insieme di metodologie

Dettagli

Asset sotto controllo... in un TAC. Latitudo Total Asset Control

Asset sotto controllo... in un TAC. Latitudo Total Asset Control Asset sotto controllo... in un TAC Latitudo Total Asset Control Le organizzazioni che hanno implementato e sviluppato sistemi e processi di Asset Management hanno dimostrato un significativo risparmio

Dettagli

PASSEPARTOUT SPA Contenuti aggiornati a Giugno 2013

PASSEPARTOUT SPA Contenuti aggiornati a Giugno 2013 UNA SOLUZIONE INNOVATIVA Businesspass è la soluzione Cloud Computing, usufruibile anche tramite Tablet, ipad, iphone o Smartphone, per gestire l intero processo amministrativo e gestionale dello Studio,

Dettagli

Gestire le informazioni con un sorriso sulle labbra

Gestire le informazioni con un sorriso sulle labbra Gestire le informazioni con un sorriso sulle labbra Enterprise Content Management vi semplifica la vita Enterprise-Content-Management Gestione dei documenti Archiviazione Workflow www.elo.com Karl Heinz

Dettagli

Integrazione tra sistemi MES e ERP

Integrazione tra sistemi MES e ERP ALMA MATER STUDIORUM - UNIVERSITÀ DI BOLOGNA SEDE DI CESENA FACOLTÀ DI SCIENZE MATEMATICHE, FISICHE E NATURALI Corso di Laurea in Scienze e Tecnologie Informatiche Integrazione tra sistemi MES e ERP Relazione

Dettagli

La soluzione di gestione aziendale per le piccole e medie imprese Overview della soluzione

La soluzione di gestione aziendale per le piccole e medie imprese Overview della soluzione La soluzione di gestione aziendale per le piccole e medie imprese Overview della soluzione Indice dei contenuti Introduzione 3 SAP Business One: le caratteristiche 4 Vantaggi per le aziende 5 Panoramica

Dettagli

dal Controllo di Gestione alla Business Intelligence

dal Controllo di Gestione alla Business Intelligence dal Controllo di Gestione alla strumenti strategici per la gestione delle imprese Giovanni Esposito Bergamo, 29 Ottobre 2012 dal Controllo di Gestione alla 25/10/2012 1 Agenda 14:00 Benvenuto Il Sistema

Dettagli

FORMAZIONE SUL CAMPO IN FARMACIA

FORMAZIONE SUL CAMPO IN FARMACIA FORMAZIONE SUL CAMPO IN FARMACIA Proposte formative 2011 Novità accreditamento ECM FINALITA Per soddisfare l esigenza di aggiornamento professionale continuo, grazie all esperienza maturata da Vega nelle

Dettagli

Le nostre parole d ordine: competenza, rapidità, flessibilità, convenienza.

Le nostre parole d ordine: competenza, rapidità, flessibilità, convenienza. Le nostre parole d ordine: competenza, rapidità, flessibilità, convenienza. Il punto di forza di Integra è uno staff qualificato e competente che ne fa un punto di riferimento credibile ed affidabile per

Dettagli

Caratteristiche generali programma gestionale S.G.A.

Caratteristiche generali programma gestionale S.G.A. Caratteristiche generali programma gestionale S.G.A. Gestione Contabile : Piano dei conti : Suddivisione a 2 o 3 livelli del piano dei conti Definizione della coordinata CEE a livello di piano dei conti

Dettagli

www.bistrategy.it In un momento di crisi perché scegliere di investire sulla Business Intelligence?

www.bistrategy.it In un momento di crisi perché scegliere di investire sulla Business Intelligence? In un momento di crisi perché scegliere di investire sulla Business Intelligence? Cos è? Per definizione, la Business Intelligence è: la trasformazione dei dati in INFORMAZIONI messe a supporto delle decisioni

Dettagli

IBM Cognos 8 BI Midmarket Reporting Packages Per soddisfare tutte le vostre esigenze di reporting restando nel budget

IBM Cognos 8 BI Midmarket Reporting Packages Per soddisfare tutte le vostre esigenze di reporting restando nel budget Data Sheet IBM Cognos 8 BI Midmarket Reporting Packages Per soddisfare tutte le vostre esigenze di reporting restando nel budget Panoramica Le medie aziende devono migliorare nettamente le loro capacità

Dettagli

L Evoluzione del Software per la Gestione Aziendale

L Evoluzione del Software per la Gestione Aziendale L Evoluzione del Software per la Gestione Aziendale GAMMA EVOLUTION Caratteristiche Funzionali Con la sua impostazione modulare, GAMMA EVOLUTION fornisce gli strumenti per una completa ed efficace gestione

Dettagli

AFFIDABILE, SOSTENIBILE & INNOVATIVA

AFFIDABILE, SOSTENIBILE & INNOVATIVA Axpo Italia AFFIDABILE, SOSTENIBILE & INNOVATIVA UN GRUPPO A DIMENSIONE EUROPEA Axpo opera direttamente in oltre 20 paesi europei L Italia è uno dei mercati principali del gruppo Axpo in Italia Alla presenza

Dettagli

2.0 DAL WEB. social. tecnologico, 2006. Reply www.reply.eu

2.0 DAL WEB. social. tecnologico, 2006. Reply www.reply.eu ALL INTERNO DEL FIREWALL: ENI 2.0 Il modo di lavorare è soggetto a rapidi cambiamenti; pertanto le aziende che adottano nuovi tool che consentono uno scambio di informazioni contestuale, rapido e semplificato

Dettagli

Corso di Amministrazione di Sistema Parte I ITIL 3

Corso di Amministrazione di Sistema Parte I ITIL 3 Corso di Amministrazione di Sistema Parte I ITIL 3 Francesco Clabot Responsabile erogazione servizi tecnici 1 francesco.clabot@netcom-srl.it Fondamenti di ITIL per la Gestione dei Servizi Informatici Il

Dettagli

May Informatica S.r.l.

May Informatica S.r.l. May Informatica S.r.l. Brochure Aziendale Copyright 2010 May Informatica S.r.l. nasce con il preciso scopo di dare soluzioni avanzate alle problematiche legate all'information Technology. LA NOSTRA MISSIONE

Dettagli

LEAR ITALIA MES/LES PROJECT

LEAR ITALIA MES/LES PROJECT LEAR ITALIA MES/LES PROJECT La peculiarità del progetto realizzato in Lear Italia da Hermes Reply è quello di integrare in un unica soluzione l execution della produzione (con il supporto dell RFID), della

Dettagli

un occhio al passato per il tuo business futuro

un occhio al passato per il tuo business futuro 2 3 5 7 11 13 17 19 23 29 31 37 41 43 47 53 59 61 un occhio al passato per il tuo business futuro BUSINESS DISCOVERY Processi ed analisi per aziende virtuose Che cos è La Business Discovery è un insieme

Dettagli

Le opportunità economiche dell efficienza energetica

Le opportunità economiche dell efficienza energetica Le opportunità economiche dell efficienza energetica i problemi non possono essere risolti dallo stesso atteggiamento mentale che li ha creati Albert Einstein 2 SOMMARIO 1. Cosa è una ESCO 2. Esco Italia

Dettagli

Formazione Su Misura

Formazione Su Misura Formazione Su Misura Contattateci per un incontro di presentazione inviando una mail a formazione@assoservizi.it o telefonando ai nostri uffici: Servizi alle Imprese 0258370-644.605 Chi siamo Assoservizi

Dettagli

Servizi di consulenza e soluzioni ICT

Servizi di consulenza e soluzioni ICT Servizi di consulenza e soluzioni ICT Juniortek S.r.l. Fondata nell'anno 2004, Juniortek offre consulenza e servizi nell ambito dell informatica ad imprese e professionisti. L'organizzazione dell'azienda

Dettagli

Facility management. per gli immobili adibiti prevalentemente ad uso ufficio, in uso a qualsiasi titolo alle Pubbliche Amministrazioni

Facility management. per gli immobili adibiti prevalentemente ad uso ufficio, in uso a qualsiasi titolo alle Pubbliche Amministrazioni Ope Facility management per gli immobili adibiti prevalentemente ad uso ufficio, in uso a qualsiasi titolo alle Pubbliche Amministrazioni Ingegneria dell efficienza aziendale Società per i Servizi Integrati

Dettagli

Pronti per la Voluntary Disclosure?

Pronti per la Voluntary Disclosure? Best Vision GROUP The Swiss hub in the financial business network Pronti per la Voluntary Disclosure? Hotel de la Paix, 21 aprile 2015, ore 18:00 Hotel Lugano Dante, 22 aprile 2015, ore 17:00 Best Vision

Dettagli

STS. Profilo della società

STS. Profilo della società STS Profilo della società STS, Your ICT Partner Con un solido background accademico, regolari confronti con il mondo della ricerca ed esperienza sia nel settore pubblico che privato, STS è da oltre 20

Dettagli

SAP per centralizzare tutte le informazioni aziendali

SAP per centralizzare tutte le informazioni aziendali Grandi Navi Veloci. Utilizzata con concessione dell autore. SAP per centralizzare tutte le informazioni aziendali Partner Nome dell azienda Ferretticasa Spa Settore Engineering & Costruction Servizi e/o

Dettagli

La gestione avanzata della forza vendita: mobile e off-line, ma integrata nei processi aziendali.

La gestione avanzata della forza vendita: mobile e off-line, ma integrata nei processi aziendali. La gestione avanzata della forza vendita: mobile e off-line, ma integrata nei processi aziendali. Gabriele Ottaviani product manager - mobile solutions - Capgemini BS Spa premesse...dovute soluzione off-line...ma

Dettagli

nel mondo delle professioni e della salute

nel mondo delle professioni e della salute Una Aggiornamento storia che e si formazione rinnova nel mondo delle professioni e della salute una rete di professionisti, la forza dell esperienza, l impegno nell educazione, tecnologie che comunicano.

Dettagli

IT Plant Solutions Soluzioni MES e IT per l Industria

IT Plant Solutions Soluzioni MES e IT per l Industria IT Plant Solutions IT Plant Solutions Soluzioni MES e IT per l Industria s Industrial Solutions and Services Your Success is Our Goal Soluzioni MES e IT per integrare e sincronizzare i processi Prendi

Dettagli

Applicazione: DoQui/Index - Motore di gestione dei contenuti digitali

Applicazione: DoQui/Index - Motore di gestione dei contenuti digitali Riusabilità del software - Catalogo delle applicazioni: Applicativo verticale Applicazione: DoQui/Index - Motore di gestione dei contenuti digitali Amministrazione: Regione Piemonte - Direzione Innovazione,

Dettagli

explora consulting s.r.l. Via Case Rosse, 35-84131 SALERNO - tel 089 848073 fax 089 384582 www.exploraconsulting.it info@exploraconsulting.

explora consulting s.r.l. Via Case Rosse, 35-84131 SALERNO - tel 089 848073 fax 089 384582 www.exploraconsulting.it info@exploraconsulting. explora consulting s.r.l. Via Case Rosse, 35-84131 SALERNO - tel 089 848073 fax 089 384582 www.exploraconsulting.it info@exploraconsulting.it Procedura di gestione per Laboratori di Analisi Cliniche Pag.

Dettagli

La center multi service srl è una società europea che dal 1998 opera nel settore dei meetings e congressi, nella comunicazione integrata e nei

La center multi service srl è una società europea che dal 1998 opera nel settore dei meetings e congressi, nella comunicazione integrata e nei La center multi service srl è una società europea che dal 1998 opera nel settore dei meetings e congressi, nella comunicazione integrata e nei rapporti business to business. I settori di azione spaziano

Dettagli

Energy Data Management System (EDMS): la soluzione software per una gestione efficiente dell energia secondo lo standard ISO 50001

Energy Data Management System (EDMS): la soluzione software per una gestione efficiente dell energia secondo lo standard ISO 50001 Energy Data Management System (EDMS): la soluzione software per una gestione efficiente dell energia secondo lo standard ISO 50001 Oggi più che mai, le aziende italiane sentono la necessità di raccogliere,

Dettagli

Intalio. Leader nei Sistemi Open Source per il Business Process Management. Andrea Calcagno Amministratore Delegato

Intalio. Leader nei Sistemi Open Source per il Business Process Management. Andrea Calcagno Amministratore Delegato Intalio Convegno Open Source per la Pubblica Amministrazione Leader nei Sistemi Open Source per il Business Process Management Navacchio 4 Dicembre 2008 Andrea Calcagno Amministratore Delegato 20081129-1

Dettagli

IBM UrbanCode Deploy Live Demo

IBM UrbanCode Deploy Live Demo Dal 1986, ogni giorno qualcosa di nuovo Marco Casu IBM UrbanCode Deploy Live Demo La soluzione IBM Rational per il Deployment Automatizzato del software 2014 www.gruppoconsoft.com Azienda Nata a Torino

Dettagli

SHORT MASTER: FROM ZERO TO HERO Dal project management al business modeling. settembre dicembre 2014 OBIETTIVI

SHORT MASTER: FROM ZERO TO HERO Dal project management al business modeling. settembre dicembre 2014 OBIETTIVI Organizzato da Impact Hub Rovereto in collaborazione con TrentunoTre con la supervisione scientifica di ISIPM SHORT MASTER: FROM ZERO TO HERO Dal project management al business modeling settembre dicembre

Dettagli

Speedy procedura per spedizionieri internazionali e doganali

Speedy procedura per spedizionieri internazionali e doganali Speedy procedura per spedizionieri internazionali e doganali La procedura è multi aziendale. L'accesso al software avviene tramite password e livello di accesso definibili per utente. L'interfaccia di

Dettagli

Il Data Quality, un problema di Business!

Il Data Quality, un problema di Business! Knowledge Intelligence: metodologia, modelli gestionali e strumenti tecnologici per la governance e lo sviluppo del business Il Data Quality, un problema di Business! Pietro Berrettoni, IT Manager Acraf

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome MARCONCINI SAMUELE Indirizzo Via Colli Berici 4-37030 COLOGNOLA AI COLLI VR Telefono 347 6861453 Fax 045

Dettagli

Per IMPRESE/SOCIETA. Presentata dalla Impresa

Per IMPRESE/SOCIETA. Presentata dalla Impresa MARCA DA BOLLO DA 14,62 Per IMPRESE/SOCIETA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALL AUTORITA PER LA VIGILANZA SUI CONTRATTI PUBBLICI DI LAVORI, SERVIZI E FORNITURE Via di Ripetta, 246 00186 - Roma CIG 03506093B2

Dettagli