Profilo Aziendale. 01. Marketing Platform. 02. Aree di Competenza. 03. Soluzioni e Prodotti. 04. Partnership e Certificazioni. 05.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Profilo Aziendale. 01. Marketing Platform. 02. Aree di Competenza. 03. Soluzioni e Prodotti. 04. Partnership e Certificazioni. 05."

Transcript

1

2 Profilo Aziendale 01. Marketing Platform 1.1. Missione 1.2. Visione 1.3. Tecnologia 02. Aree di Competenza 2.1. Automazione Processi 2.2. Business Intelligence 2.3. e-business 2.4. Sistemi Informativi Gestionali Integrati (ERP) 03. Soluzioni e Prodotti 04. Partnership e Certificazioni 05. Mercato

3 01. Marketing Platform 1.1. Missione L informazione non è un impresa. Realizzare l unione tra obiettivi di impresa e sistemi informativi evoluti. NTS Project, grazie alla conoscenza dei processi aziendali, intende rispondere in modo efficiente ed efficace alle esigenze delle imprese, cercando il coinvolgimento alla progettazione e realizzazione di sistemi informativi gestionali e direzionali da parte del cliente che, grazie ad un contatto particolarmente stretto, ha garanzia di coerenza tra la sua realtà, la sua cultura e le soluzioni proposte. NTS Project perciò offre il supporto necessario per soddisfare i bisogni dell impresa tramite le potenzialità delle nuove tecnologie, stimola e suggerisce nuove soluzioni applicative utili per l accrescimento dell efficienza, sostiene il cambiamento pur assicurando stabilità operativa e un evoluzione senza traumi, necessario per affrontare il mercato globale, l introduzione di nuovi modelli di gestione e lo sviluppo di nuovi processi informativi. NTS Project intende caratterizzarsi per le capacità tecniche ed organizzative del proprio personale, che si affinano e si esaltano in una struttura aziendale la quale considera fondamentali gli aspetti di comunicazione interpersonale, di continuità, di flessibilità e di integrazione interna. L identità e lo stile NTS Project sono pienamente rappresentati dal proprio modo di essere e di operare; la struttura operativa è stata definita con estrema attenzione, suddivisa per competenze tecniche e applicative così da operare in armonia con il cliente.

4 1.2. Visione La migliore applicazione possibile è l uomo. In un mondo dove sono le macchine a conquistare spazio vitale la vera efficienza tecnologica è ottenibile solo attraverso un ideale armonizzazione delle risorse umane in gioco. La visione di NTS Project è essere il punto di riferimento sul territorio nazionale in merito alla fornitura di sistemi informativi gestionali e direzionali personalizzati sulle esigenze del cliente Tecnologia Eccellenza uguale conoscenza. La frontiera tecnologica delle nostre soluzioni nasce dal confronto costante con partner di alto profilo professionale. Il risultato: un ambiente di lavoro ideale in cui risorse umane e metodologia di lavoro sono costantemente aggiornate. Particolare attenzione è stata rivolta alle aree tecnologiche più avanzate, attraverso un attività di scambio d esperienze con aziende ad alto profilo professionale ed elevato contenuto tecnologico, che hanno consentito di mantenere il know-how della società costantemente allineato rispetto all evoluzione in atto. E stato così possibile realizzare un ambiente ideale per la crescita professionale delle proprie risorse che, grazie ad una rigorosa metodologia di lavoro, assicurano l eccellenza nel trasformare le visioni in realtà: il cliente ha una visione e NTS Project ha le capacità di renderla possibile.

5 02. Aree di Competenza 2.1. Automazione Processi Gli iter procedurali come flusso di informazioni. Per un azienda è tanto più importante semplificare e gestire gli iter procedurali e documentali, quanto poter acquisire e/o disporre di più informazioni possibili senza che diventi un processo inesauribile. Il nostro sistema di workflow gestisce e semplifica autonomamente i vari iter di processo, decidendo quali attività può eseguire in base al livello gerarchico di riferimento. Il nostro sistema di workflow può essere utilizzato per gestire vari iter procedurali e documentali quali ad esempio le richieste di acquisto (ciclo passivo), il ciclo attivo, i time sheet (rapporti di intervento), i contratti (attivi e passivi) ed il controllo di gestione (budget/consuntivo per area, linea, cliente, commessa e centro). Nei sistemi di workflow si usa spesso definire un processo aziendale in termini di attività, risorse e regole che gestiscono l assegnazione delle attività alle risorse tramite un sistema gerarchico. Al completamento di un attività tramite le azioni, il sistema di workflow genera le attività successive che assegna a specifiche risorse; quando un attività è completata, il processo di workflow esegue una transizione di stato, secondo le regole di business, tenendo traccia delle transizioni eseguite. Le risorse sono utenti o agenti software che eseguono le attività e ad ogni risorsa è assegnato un ruolo per decidere quali attività può eseguire in base al livello gerarchico di riferimento. Le regole definiscono la sequenza di assegnazione delle attività alle risorse e le azioni necessarie per il loro completamento. Il processo di workflow termina, quando l ultima attività è completata da opportune azioni.

6 2.2. Business Intelligence Ogni decisione ha bisogno di una ponderata scelta. Alla base delle decisioni di business è necessario trasformare i dati provenienti anche da diverse fonti in informazioni accessibili per impostare processi di analisi utili alla direzione. I sistemi e i processi di Data Warehouse e Business Intelligence hanno l obiettivo di trasformare i dati in informazioni per il supporto alle decisioni di business e pertanto hanno un ruolo sempre più strategico all interno delle imprese; è per questo che NTS Project ha costituito una divisione di Business Intelligence dove, oltre alla capacità di impostare processi di analisi dell informazione strategica per la direzione, è in grado di sviluppare applicazioni facili da usare ed intuitive per l accesso ai dati provenienti anche da diverse fonti e-business Evoluzione nella comunicazione. La rete come nuova forma di rapporti commerciali. La diffusione dell e-business è segno della continua evoluzione delle aziende ad adottare nuove soluzioni non solo di vendita, ma anche di rapporti commerciali on-line tra aziende e/o tra aziende e agenti. Oggi, la maggior parte delle imprese, sta riprogettando il proprio modello di business in funzione di internet, che ha portato nuova cultura e nuove possibilità. Inoltre, con le funzionalità di sicurezza implementate nei browser odierni e con i certificati digitali adesso disponibili, molte delle iniziali preoccupazioni sulla sicurezza delle transazioni sul web sono state chiarite e l'e-business si sta velocemente diffondendo. Perciò, l adozione di soluzioni per la vendita di prodotti e/o servizi su internet, permette alle aziende di cogliere le opportunità offerte dall'e-commerce e proprio per questo NTS Project realizza specifiche applicazioni web, progettate per le problematiche del commercio elettronico business to business, cioè orientato ai rapporti commerciali on-line.

7 2.4. Sistemi Informativi Gestionali Integrati (ERP) Coordinare le risorse. NTS Project realizza Sistemi Informativi Gestionali Integrati che coinvolgono le diverse aree aziendali integrandoli con gli strumenti Microsoft più diffusi o sviluppando specifici programmi applicativi per un corretto coordinamento gestionale dell azienda. NTS Project è in grado di realizzare sistemi informativi gestionali integrati (ERP Enterprise Resource Planning) nell area amministrazione e finanza, produzione, commerciale e logistica perfettamente integrati con gli strumenti Microsoft (word, ecel, project, echange, ecc.); inoltre NTS Project ha acquisito competenze analitiche e funzionali per l implementazione di sistemi di controllo di gestione sia integrando soluzioni gestionali con il sistema informativo aziendale sia sviluppando specifici programmi applicativi in ambiente intranet/etranet.

8 03. Soluzioni e Prodotti La conoscenza è la risposta. NTS Project ha sviluppato specifiche soluzioni applicative, grazie ad un approccio consulenziale e ad una metodologia che vede correlate tecnologie informative e strategie aziendali per le aree: BUDGET E CONTROLLO DI GESTIONE B.WEB RIA RIA TIME REPORT Applicazione intranet/etranet di workflow per la gestione del budget/consuntivo Applicazione intranet/etranet per la rilevazione e gestione delle attività (time sheet) Applicazione intranet/etranet per la gestione del flusso passivo relativo alle consulenze esterne CICLO PASSIVO E CICLO ATTIVO RDA RFA Applicazione intranet/etranet di workflow per le richieste di acquisto e del ciclo passivo Applicazione intranet/etranet di workflow per la gestione della rifatturazione e del ciclo attivo AREA COMMERCIALE ORDINI ON LINE ARCIMBOLDO CRM EXPO Applicazione intranet/etranet per il commercio elettronico B2B (business to business) Applicazione intranet/etranet per la configurazione grafica di prodotto tramite varianti Applicazione web per la gestione dei servizi telematici per gli espositori di un centro fieristico AREA DIREZIONALE SESTANTE Sistema di navigazione multidimensionale dei dati tramite browser web AREA PERSONALE SPR Applicazione web per la gestione della scheda profilo risorsa

9 SETTORE EDILIZIA CONTRATTI PASSIVI CONTRATTI DI LOCAZIONE CONTRATTI DI COMPRAVENDITA Applicazione intranet/etranet per la gestione dei contratti passivi Applicazione intranet/etranet per la gestione dei contratti attivi di locazione Applicazione intranet/etranet per la gestione dei contratti attivi di compravendita SETTORE DISTRIBUZIONE CONTRATTI Applicazione intranet/etranet per la gestione dei contratti di un centro commerciale SISTEMA QUALITA GEDOS Applicazione intranet/etranet di workflow per la gestione dei documenti del Sistema Qualità Per l informatizzazione della media e grande impresa italiana NTS Project ha creato una nuova linea di prodotto denominata Business Concept che comprende moduli applicativi specialistici, perfettamente integrati con quelli standard del programma ERP Business così da ampliare la copertura funzionale e soddisfare le principali esigenze delle seguenti aree: Easy Ecellence Concept Piattaforma Tecnologica Business Net Frame (con datawarehouse e genera file.pdf da documenti) Datawarehouse Etended Desktop Consolle Integrata

10 Amministrazione Anagrafica Generale Contabilità Generale, Semplificata, IVA Cespiti Ritenute d Acconto Intrastat Gestione F24 Telematico Telematico Operazioni Rilevanti IVA Gestione contratti passivi Gestione nota spese Gestione incassi e pagamenti previsionali Gestione CUP & CIG Inventario Beni Patrimoniali e Matricole Bilancio Consolidato Fattura Elettronica Controllo di Gestione Contabilità Analitica Tesoreria Tesoreria e Flussi Finanziari Tesoreria Etended Contabilità Analitica Duplice Contabile Budget e Controllo di Gestione Generatore Modelli di Controllo Gestione Avanzata Modelli di Controllo Tesoreria Plus Commerciale e Logistica Vendite / Fatturazione Magazzino Ordini Clienti / Fornitori Agenti e Provvigioni Statistiche Commesse Light CONAI RDA / RDO CRM (Customer Relationship Management) Web CRM Customer Service Logistica su Palmare Console Commerciale Consolle Acquisti Desktop Articoli Intercompany Gestione Condizioni Commerciali Agenti e Provvigioni Plus Gestione Trasporti e Spedizioni

11 Produzione Distinta Base Produzione Configuratore di Prodotto su DB Neutra Sistema Qualità Project Management Logistica Etended Simulatore Piani di Produzione Produzione e Acquisti in Logica Lean e MRP Avanzamento Produzione e Rilevamento Tempi Valutazione e Gestione Reclami Configuratore di Prodotto con Varianti Eco Contributo (Aziende Manifatturiere) Utilità Import / Eport Business File (Archiviazione Elettronica) Generatore Stampe

12 04. Partnership e Certificazioni NTS Project si avvale di partner nazionali e internazionali con cui, attraverso un attività di scambio di esperienze, è stato possibile mantenere il know-how dell azienda elevato, garantendo al cliente soluzioni sempre migliori anche attraverso certificazioni di processo e di prodotto. Per la realizzazione dei sistemi informativi, che coinvolgono le principali aree aziendali quali amministrazione e finanza, commerciale e logistica, produzione e controllo di gestione, vengono utilizzati i moduli del programma ERP Business Ecellence della NTS Informatica di Rimini. 05. Mercato Il profilo tipico del cliente NTS Project è rappresentato da organizzazioni sensibili all innovazione tecnologica e che operano nei settori di seguito descritti: INDUSTRIA SERVIZI DISTRIBUZIONE PUBBLICA AMMINISTRAZIONE E PUBLIC UTILITIES

13 Profilo Aziendale 06. Gruppo, Fatturato e Organico 07. Figure Professionali 7.1. Strumenti di Sviluppo 08. Metodologia 8.1. Benefici 09. Stiamo Lavorando 10. Dati Anagrafici

14 06. Gruppo, Fatturato e Organico NTS Project è la Divisione Grandi Imprese del Gruppo NTS / Ranocchi a cui sono assegnati i progetti informatici più articolati e specialistici. Attualmente il Gruppo NTS / Ranocchi è formato da 5 software factory che operano in tre distinte aree: software per piccole, medie e grandi aziende, software per professionisti (commercialisti e consulenti del lavoro) e soluzioni di networking open source. NTS Project a sua volta controlla altre 3 aziende specializzate nella distribuzione di soluzioni applicative per piccole, medie e grandi aziende e per commercialisti e consulenti del lavoro. Il fatturato e l organico del Gruppo NTS / Ranocchi sono in costante crescita grazie alla ultradecennale esperienza maturata, alla solidità delle aziende, ai servizi erogati, ai prodotti realizzati e alla progressiva diffusione degli stessi sul territorio nazionale. Fatturato > 10 milioni Organico > 120 persone Partner / Rivenditori > 170(Nts) e 260(Altri) Clienti > 12 mila

15 07. Figure Professionali I servizi NTS Project sono erogati mediante figure professionali diverse, in funzione del tipo di attività da svolgere. Le figure professionali disponibili sono: RESPONSABILE DI PROGETTO ANALISTA ESPERTO ANALISTA PROGRAMMATORE PROGRAMMATORE SISTEMISTA DI RETE 7.1. Strumenti di Sviluppo I principali strumenti di sviluppo utilizzati sono: MICROSOFT VISUAL BASIC MICROSOFT VISUAL STUDIO.NET MICROSOFT ASP.NET MICROSOFT REPORTING SERVICES

16 08. Metodologia La metodologia NTS Project è definita nell S.G.Q. (sistema di gestione della qualità) ed è conforme alle norme UNI EN ISO 9001:2000. Le fasi di progetto sono: FASE 1 FASE 2 FASE 3 FASE 4 FASE 5 FASE 6 Analisi Sviluppo Installazione Formazione Supporto allo start-up Rilascio 8.1. Benefici I principali benefici sono: - riduzione / eliminazione dei possibili errori - maggiore efficienza dei processi informativi - riduzione dei tempi di risposta - governo delle variabili economico-finanziarie - scalabilità dell infrastruttura tecnologica

17 09. Stiamo Lavorando... INDUSTRIA AEC ILLUMINAZIONE SRL (NTS Project) Subbiano (AR) AURORA SRL (Infordata) Usmate Velate (MB) BINOVA SPA (NTS Project) Assisi (PG) BREVIGLIERI SPA (NTS Project) Nogara (VR) BSP SRL (NTS Project) Spello (PG) C.MATIC SRL (Infordata) Albiate (MB) CARTESS SRL (Infordata) Bollate (MI) CO.ME.AR. SRL (NTS Project) Spello (PG) COMEPI SRL (Infordata) Robbiate (LC) CORDIVARI SRL (NTS Project) Morro D Oro (TE) DISTILLERIE G. DI LORENZO SRL (NTS Project) Perugia F.I.D.E.A. SPA (NTS Project J) Matelica (MC) FUJITSU SIEMENS COMPUTERS SPA (NTS Project) Vimodrone (MI) ING. BONFIGLIOLI SPA (Infordata) Castello D Argile (BO) L.A. INOX SRL (NTS Project) Spoleto (PG) NOBIL-TEX SRL (Infordata) Giussano (MB) OKINAWA SRL (NTS Project) Montagnana (PD) PORADA ARREDI SRL (NTS Project) Cabiate (CO) SCATOLIFICIO ROSSI (Infordata) Vedano Al Lambro (MB) SEI ESSE SRL (NTS Project) Assisi (PG) TESSITURA F.LLI GIUSSANI SPA (Infordata) Missaglia (LC) TITANSILVER & GOLD SPA (NTS Project) Rovereta (RSM) TRANSTADIO SRL (Infordata) Seregno (MB) U.JET SRL (NTS Project) Bastia Umbra (PG) UNGARO SRL (NTS Project) San Mango D'Aquino (CZ) WIDER SRL (NTS Project J) Monte Porzio (PU)

18 SERVIZI AUSELDA AED GROUP SPA (NTS Project) Roma B PLUS GIOCOLEGALE LIMITED (NTS Project) Roma BTREE SRL (NTS Project) Foligno (PG) EDIL 3 SRL (Infordata) Lissone (MB) FINTEX SPA (Infordata) Milano GALA SPA (NTS Project) Roma GREEN NETWORK SPA (NTS Project) Roma INRES SOC. COOP. A R.L. (NTS Project) Sesto Fiorentino (FI) LAMARO APPALTI SPA (NTS Project) Roma LATTANZI SRL (NTS Project) Roma MODULA SRL (NTS Project) Roma NUOVO IMAIE (NTS Project) Roma RI.PA. SPA (NTS Project) Roè Volciano (BS) SEGESTA 2000 SRL (Infordata) Milano SEMPLICITTA SPA (NTS Project) Perugia TRADECOM SRL (NTS Project) Roma YINGLI GREEN ENERGY ITALIA SRL (NTS Project) Roma PUBBLICA AMMINISTRAZIONE E PUBLIC UTILITIES ANCITEL SPA (NTS Project) Roma ARPA UMBRIA (NTS Project) Perugia CONSIP SPA (NTS Project) Roma DATASIEL SPA (NTS Project) Genova METROCAMPANIA NORDEST SRL (NTS Project) Napoli SISPI SPA (NTS Project) Palermo VALLE UMBRA SERVIZI SPA (NTS Project) Spoleto (PG) WEBRED SPA (NTS Project) Perugia

19 DISTRIBUZIONE AROL AUTOMAZIONE SRL (Infordata) Cinisello Balsamo (MI) ARTIGIANA CASEARIA DEL BOIANESE SNC (NTS Project) L Aquila CALE SRL (Infordata) Milano CATASTA SRL (NTS Project) Monterotondo Scalo (RM) CENTROFARC SPA (NTS Project) Monteroni D Arbia (SI) CONI NORGE SNC (NTS Project) Roma COVI SRL (Infordata) Busnago (MB) DEMMA SRL (NTS Project) Palermo GURU SRL (NTS Project) Perugia I TRE DELFINI SRL (NTS Project) Fregene Fiumicino (RM) IDAC SRL (NTS Project) Monteroni D Arbia (SI) LCR ELETTRONICA SRL (Infordata) Milano M-SYSTEM SRL (Infordata) Ronco Briantino (MB) METALLI CARILLI SRL (Infordata) Ronco Briantino (MB) PETROLI MARCHE SRL (NTS Project J) Senigallia (AN) PROFILATI & METALLI SRL (Infordata) Monza (MB) PROVITERRA ITALIA SRL (NTS Project) Roma STEBA SRL (Infordata) Arcore (MB)

20 10. Dati Anagrafici NTS PROJECT SRL SEDE LEGALE E OPERATIVA... VIA SACCO E VANZETTI BASTIA UMBRA (PG) TELEFONO / TELEFAX / / WEB SITE... INFO@NTSPROJECT.IT / PARTITA IVA NTS PROJECT J SRL SEDE LEGALE E OPERATIVA... VIA BRUNO BUOZZI 46/G FABRIANO (AN) TELEFONO / TELEFAX / / WEB SITE... INFO@NTSPROJECT.IT / PARTITA IVA INFORDATA SRL SEDE LEGALE E OPERATIVA... VIA SANT'AGNESE LISSONE (MB) TELEFONO / TELEFAX / / WEB SITE... INFO@INFORDATA.MI.IT / PARTITA IVA NTS INFORMATICA SRL SEDE LEGALE E OPERATIVA... S.S. RIMINI-S.MARINO RIMINI TELEFONO / TELEFAX / / WEB SITE... INFO@NTSINFORMATICA.IT / PARTITA IVA

Innovation Technology

Innovation Technology Innovation Technology Una naturale passione per Un partner tecnologico che lavora a fianco dei propri clienti per studiare nuove soluzioni e migliorare l integrazione di quelle esistenti. l innovazione.

Dettagli

EdiSoftware S.r.l. La Soluzione che stavi cercando EdiSoftware EdiSoftware gruppo di esperti Soluzione Gestionale Soluzione Gestionale

EdiSoftware S.r.l. La Soluzione che stavi cercando EdiSoftware EdiSoftware gruppo di esperti Soluzione Gestionale Soluzione Gestionale EdiSoftware S.r.l. Soluzioni Gestionali dal 1995 Migliaia di utenti utilizzano ogni giorno i nostri applicativi per portare al successo aziende come la tua La Soluzione che stavi cercando Scegli EdiSoftware

Dettagli

Progetto Atipico. Partners

Progetto Atipico. Partners Progetto Atipico Partners Imprese Arancia-ICT Arancia-ICT è una giovane società che nasce nel 2007 grazie ad un gruppo di professionisti che ha voluto capitalizzare le competenze multidisciplinari acquisite

Dettagli

Lavora dove vuoi FIGARO

Lavora dove vuoi FIGARO Lavora dove vuoi FIGARO Il lavoro che diventa un piacere Figaro rappresenta la nuova generazione dei sistemi di gestione che si adattano alle tue esigenze e ti permettono di lavorare dove e come vuoi.

Dettagli

L ARMONIZZAZIONE DEI PROCESSI CON IL CLIENTE AL CENTRO

L ARMONIZZAZIONE DEI PROCESSI CON IL CLIENTE AL CENTRO CASE STUDY L ARMONIZZAZIONE DEI PROCESSI CON IL CLIENTE AL CENTRO INTESA SANPAOLO FORMAZIONE S.C.P.A. OTTIMIZZA LA GESTIONE DEL CLIENTE ATTRAVERSO LA PIENA INTEGRAZIONE DEI PROCESSI DI BUSINESS Per Intesa

Dettagli

HBS Soluzione per il settore Noleggi

HBS Soluzione per il settore Noleggi HBS Soluzione per il settore Noleggi HBS - Hire Business Solution Soluzione per il settore Noleggi HBS è una soluzione gestionale per le aziende che lavorano nel mondo del noleggio. Nato da esigenze di

Dettagli

AMMINISTRARE I PROCESSI

AMMINISTRARE I PROCESSI LE SOLUZIONI AXIOMA PER LE AZIENDE DI SERVIZI AMMINISTRARE I PROCESSI (ERP) Axioma Value Application Servizi Axioma, che dal 1979 offre prodotti software e servizi per le azienda italiane, presenta Axioma

Dettagli

Tecnologie per la crescita dell impresa software, hardware e servizi

Tecnologie per la crescita dell impresa software, hardware e servizi Tecnologie per la crescita dell impresa software, hardware e servizi www.centrosoftware.com la società Centro Software è stata fondata nel 1988 con un obiettivo ambizioso: fornire alle Piccole e Medie

Dettagli

MANUALE DELLA QUALITÀ Pag. 1 di 6

MANUALE DELLA QUALITÀ Pag. 1 di 6 MANUALE DELLA QUALITÀ Pag. 1 di 6 INDICE GESTIONE DELLE RISORSE Messa a disposizione delle risorse Competenza, consapevolezza, addestramento Infrastrutture Ambiente di lavoro MANUALE DELLA QUALITÀ Pag.

Dettagli

IL CASO DELL AZIENDA. Perché SAP. www.softwarebusiness.it

IL CASO DELL AZIENDA. Perché SAP. www.softwarebusiness.it LA SOLUZIONE SAP FOR PROFESSIONAL SERVICES IL CASO DELL AZIENDA Perché SAP Grazie a SAP siamo riusciti a pianificare meglio e ad ottenere tempestive informazioni su tempi e costi delle nostre commesse.

Dettagli

POLYEDRO. La migliore piattaforma tecnologica di sempre per EMBYON, l evoluzione dell ERP Metodo

POLYEDRO. La migliore piattaforma tecnologica di sempre per EMBYON, l evoluzione dell ERP Metodo POLYEDRO La migliore piattaforma tecnologica di sempre per EMBYON, l evoluzione dell ERP Metodo 1 Indice Chi siamo La tecnologia POLYEDRO EMBYON 4 8 12 Siamo nati in Italia, siamo leader in Italia. TeamSystem

Dettagli

CRM / WEB CRM CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT

CRM / WEB CRM CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT CRM / WEB CRM CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT Il CRM di NTS Informatica Una fidelizzazione del cliente realmente efficace, ed i principi fondamentali alla base della sua

Dettagli

PARTNER DI PROGETTO. Università degli Studi di Palermo Dipartimento di Ingegneria Industriale

PARTNER DI PROGETTO. Università degli Studi di Palermo Dipartimento di Ingegneria Industriale PARTNER DI PROGETTO Il raggruppamento dei soggetti attuatori è altamente qualificato. Da una parte, la presenza di quattro aziende del settore ICT garantirà, ognuna per le proprie aree di competenza, un

Dettagli

Sito web per la presentazione e l accesso ai servizi di Ruven integrato con la piattaforma B2B del pacchetto software ERP Stratega.NET.

Sito web per la presentazione e l accesso ai servizi di Ruven integrato con la piattaforma B2B del pacchetto software ERP Stratega.NET. Nome soluzione Ruven S.r.l. Settore: Cosmetica Descrizione Sito web per la presentazione e l accesso ai servizi di Ruven integrato con la piattaforma B2B del pacchetto software ERP Stratega.NET. MediaFile

Dettagli

Kybernes. Group. Profilo Aziendale. www.kybernes.it

Kybernes. Group. Profilo Aziendale. www.kybernes.it www.kybernes.it Kybernes Group Profilo Aziendale About Kybernes Group KYBERNES Group srl è un'azienda Certificata UNI EN ISO 9001:2000 (ISO9001:2000) nell'ambito della Erogazione di Servizi di Fornitura,

Dettagli

Consulenza e soluzioni professionali. per le Aziende

Consulenza e soluzioni professionali. per le Aziende Consulenza e soluzioni professionali per le Aziende Via XX Settembre, 98g 00187 Roma Tel +39 064521071 Fax +39 0645210723 Via Francesco dell Anno, 10 00136 Roma - Tel +39 0639749639 Fax +39 0639749637

Dettagli

www.sirio-is.it WWW.SIRIO-IS.IT & INFORMATICA SISTEMI Oltre trenta anni d esperienza consolidata grazie a criteri produttivi all avanguardia e a know-how specialistico, applicati sempre con rigore industriale.

Dettagli

Business Consumer Solution. Il compagno ideale

Business Consumer Solution. Il compagno ideale Business Consumer Solution Il compagno ideale per l e-business è la soluzione per l E-Business sviluppata da Treenet per la gestione del commercio elettronico dell'impresa. soddisfa le esigenze di aziende

Dettagli

Chemical Field Solution

Chemical Field Solution ABACUS Chemical Field Solution Soluzione verticale per il settore Chimico Chemical Field Solution Chemical Field Solution: il software che combina le esigenze della produzione e dei laboratori di analisi

Dettagli

IL CASO DELL AZIENDA. www.softwarebusiness.it

IL CASO DELL AZIENDA. www.softwarebusiness.it LA SOLUZIONE SAP NELLE PICCOLE E MEDIE IMPRESE IL CASO DELL AZIENDA Perché SAP Contare su un sistema che ci consente di valutare le performance di ogni elemento del nostro listino è una leva strategica

Dettagli

La soluzione per le imprese che lavorano su commessa.

La soluzione per le imprese che lavorano su commessa. La soluzione per le imprese che lavorano su commessa. ASSISTENZA OFFERTA PROGETTO CONSEGNA ACQUISTI PRODUZIONE Scopri la soluzione verticale di Soluzioni Software che estende e completa SAP Business One.

Dettagli

GOW GESTIONE ORDINI WEB

GOW GESTIONE ORDINI WEB OW GOW GESTIONE ORDINI WEB OWUn'azienda moderna necessita di strumenti informatici efficienti ed efficaci, in GESTIONE CLIENTI, ORDINI E STATISTICHE TRAMITE BROWSER WEB grado di fornire architetture informative

Dettagli

APPROCCIO S.O.F.T. Leader Mondiale. Dynamics NAV: ERP Solution. Strategico Ottimizzato Flessibile Tecnologico

APPROCCIO S.O.F.T. Leader Mondiale. Dynamics NAV: ERP Solution. Strategico Ottimizzato Flessibile Tecnologico Dynamics NAV: ERP Solution Leader Mondiale OGGI PIU DI 300.000 CLIENTI IN 42 PAESI UTILIZZANO MICROSOFT DYNAMICS NAV APPROCCIO S.O.F.T. Strategico Ottimizzato Flessibile Tecnologico Strategico: Innovazione

Dettagli

L AZIENDA Competenza e qualità per la soddisfazione del cliente

L AZIENDA Competenza e qualità per la soddisfazione del cliente coordina le tue risorse umane L AZIENDA Competenza e qualità per la soddisfazione del cliente Soluzioni e servizi Gea è una società che opera nel settore dei servizi avanzati per le imprese e per gli enti

Dettagli

ONEGLOBAL SRL Consulenze Aziendali Integrate DOCUMENTO DI OFFERTA DEL 21 GIUGNO 2012

ONEGLOBAL SRL Consulenze Aziendali Integrate DOCUMENTO DI OFFERTA DEL 21 GIUGNO 2012 ONEGLOBAL SRL Consulenze Aziendali Integrate DOCUMENTO DI OFFERTA DEL 21 GIUGNO 2012 Oneglobal Finance Oneglobal s.r.l Consulenze Aziendali Integrate è una società di consulenza multipurpose che opera

Dettagli

Consulenza e formazione dal 1967

Consulenza e formazione dal 1967 Consulenza e formazione dal 1967 PROFILO SOCIETARIO CIAgroup è un azienda che da 40 anni opera nella consulenza e formazione manageriale e tecnica. La sua strategia è fare squadra con i clienti e diventare

Dettagli

Portali interattivi per l efficienza aziendale

Portali interattivi per l efficienza aziendale Portali interattivi per l efficienza aziendale Il contesto Aumento esponenziale dei dati e delle informazioni da gestire Difficoltà nel cercare informazioni Difficoltà nel prendere decisioni Web 2.0 e

Dettagli

ENTERPRISE SOLUTION CROSS SOLUTION PROFESSIONAL SOLUTION SERVIZI E FORMAZIONE

ENTERPRISE SOLUTION CROSS SOLUTION PROFESSIONAL SOLUTION SERVIZI E FORMAZIONE 1 ENTERPRISE SOLUTION 2 CROSS SOLUTION PROFESSIONAL SOLUTION 3 4 SERVIZI E FORMAZIONE CHI SIAMO Flor Informatica S.r.l. nasce nel 1980 con l obiettivo di fornire soluzioni professionali a Studi e piccole

Dettagli

COSTI E CONSUMI SOTTO CONTROLLO

COSTI E CONSUMI SOTTO CONTROLLO Energia Elettrica Traffico Telefonico Carburanti Gas COSTI E CONSUMI SOTTO CONTROLLO COME NASCE ELETTRAWEB è un programma interamente progettato e implementato da Uno Informatica in grado di acquisire

Dettagli

Outsourcing. 1. Orienta Direct Software

Outsourcing. 1. Orienta Direct Software Outsourcing La Orienta Direct nasce nel 1994 come società specializzata nella gestione in outsourcing di servizi aziendali e fa parte di un gruppo insieme alla Orienta Agenzia per il Lavoro. Sempre più

Dettagli

La Regione Puglia finanzia il 50% degli investimenti in Hardware e Software

La Regione Puglia finanzia il 50% degli investimenti in Hardware e Software La Regione Puglia finanzia il 50% degli investimenti in Hardware e Software Nuovo bando TIC 2011 (Tecnologie dell Informazione e della Comunicazione) Obiettivi del bando Diffondere le Tecnologie dell Informazione

Dettagli

Incentive & La soluzione per informatizzare e gestire il processo di. Performance Management

Incentive & La soluzione per informatizzare e gestire il processo di. Performance Management Incentive & Performance Management La soluzione per informatizzare e gestire il processo di Performance Management Il contesto di riferimento La performance, e di conseguenza la sua gestione, sono elementi

Dettagli

CRM / WEB CRM CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT

CRM / WEB CRM CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT CRM / WEB CRM CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT Il CRM di NTS Informatica Una fidelizzazione del cliente realmente efficace, ed i principi fondamentali alla base della sua

Dettagli

ANTONELLA LAVAGNINO COMUNICAZIONE & MARKETING

ANTONELLA LAVAGNINO COMUNICAZIONE & MARKETING ANTONELLA LAVAGNINO COMUNICAZIONE & MARKETING CREARE OPPORTUNITÀ PER COMPETERE Oggi le imprese di qualsiasi settore e dimensione devono saper affrontare, singolarmente o in rete, sfide impegnative sia

Dettagli

Centro di competenze qualificate in ambito servizi di valutazione immobiliare

Centro di competenze qualificate in ambito servizi di valutazione immobiliare Centro di competenze qualificate in ambito servizi di valutazione immobiliare La partnership Ribes e Nomisma Ribes ha avviato nel corso del 2010 la predisposizione di un nuovo Piano Industriale con l obiettivo

Dettagli

Softlab S.p.A. Company Profile

Softlab S.p.A. Company Profile Softlab S.p.A. Company Profile Softlab Softlab è una tech-company specializzata nella progettazione, produzione e sviluppo evolutivo di tecnologie, sistemi, soluzioni e outsourcing nell ambito dell Information

Dettagli

L ERP COME STRUMENTO STRATEGICO DI GESTIONE D AZIENDA

L ERP COME STRUMENTO STRATEGICO DI GESTIONE D AZIENDA L ERP COME STRUMENTO STRATEGICO DI GESTIONE D AZIENDA CONTENUTI Background: lo scenario attuale La funzione degli ERP: che cosa sono e a che cosa servono Le caratteristiche e i vantaggi di un ERP I possibili

Dettagli

CAPITOLO CAPIT Tecnologie dell ecnologie dell info inf rmazione e controllo

CAPITOLO CAPIT Tecnologie dell ecnologie dell info inf rmazione e controllo CAPITOLO 8 Tecnologie dell informazione e controllo Agenda Evoluzione dell IT IT, processo decisionale e controllo Sistemi di supporto al processo decisionale Sistemi di controllo a feedback IT e coordinamento

Dettagli

Agenzia per il Lavoro

Agenzia per il Lavoro Agenzia per il Lavoro Orienta è una delle principali società italiane specializzate nella gestione delle Risorse Umane. Nasce come Società di Lavoro temporaneo con autorizzazione ministeriale definitiva

Dettagli

Integrazione dei processi aziendali Sistemi ERP e CRM. Alice Pavarani

Integrazione dei processi aziendali Sistemi ERP e CRM. Alice Pavarani Integrazione dei processi aziendali Sistemi ERP e CRM Alice Pavarani Un ERP rappresenta la maggiore espressione dell inseparabilità tra business ed information technology: è un mega-package di applicazioni

Dettagli

Sistemi e Modelli per la Gestione delle Risorse Umane a supporto della Direzioni Personale

Sistemi e Modelli per la Gestione delle Risorse Umane a supporto della Direzioni Personale GESTIONE RISORSE UMANE Sistemi e Modelli per la Gestione delle Risorse Umane a supporto della Direzioni Personale Consulenza Aziendale in Ambito HR Integrazione Dati ed Analisi Multidimensionali Software

Dettagli

LA PIANIFICAZIONE DELLE ATTIVITÀ AZIENDALI E.R.P. (ENTERPRISE RESOURCE PLANNING)

LA PIANIFICAZIONE DELLE ATTIVITÀ AZIENDALI E.R.P. (ENTERPRISE RESOURCE PLANNING) LA PIANIFICAZIONE DELLE ATTIVITÀ AZIENDALI E.R.P. (ENTERPRISE RESOURCE PLANNING) EVOLUZIONE DEFINIZIONI SISTEMI INFORMATIVI E SISTEMI ERP I SISTEMI TRADIZIONALI I SISTEMI AD INTEGRAZIONE DI CICLO I SISTEMI

Dettagli

SOLUZIONI INFORMATICHE PER LO STUDIO LEGALE

SOLUZIONI INFORMATICHE PER LO STUDIO LEGALE SOLUZIONI INFORMATICHE PER LO STUDIO LEGALE Nekte Srl Viale Gran Sasso, 10-20131 Milano Tel. 02 29521765 - Fax 02 29532131 info@nekte.it www.nekte.it L IMPORTANZA DI CONOSCERE I PROFESSIONISTI Nekte ha

Dettagli

SACE BT realizza su tecnologia Microsoft la piattaforma di gestione delle polizze

SACE BT realizza su tecnologia Microsoft la piattaforma di gestione delle polizze Caso di successo Microsoft Integration SACE BT SACE BT realizza su tecnologia Microsoft la piattaforma di gestione delle polizze Informazioni generali Settore Istituzioni finanziarie Il Cliente Il Gruppo

Dettagli

25/11/14 ORGANIZZAZIONE AZIENDALE. Tecnologie dell informazione e controllo

25/11/14 ORGANIZZAZIONE AZIENDALE. Tecnologie dell informazione e controllo ORGANIZZAZIONE AZIENDALE 1 Tecnologie dell informazione e controllo 2 Evoluzione dell IT IT, processo decisionale e controllo Sistemi di supporto al processo decisionale IT e coordinamento esterno IT e

Dettagli

Danais s.r.l. Profilo Aziendale

Danais s.r.l. Profilo Aziendale Danais s.r.l. Profilo Aziendale Danais s.r.l. Marzo 2013 Indice Caratteri identificativi della società... 3 Gli ambiti di competenza... 3 Edilizia... 3 Mercati di riferimento... 4 Caratteristiche distintive...

Dettagli

IDENTITÀ GIOVANE. Nata nel 2006 con l intento di diventare leader nel settore IT, Easytech cresce con una solida competenza in tre divisioni:

IDENTITÀ GIOVANE. Nata nel 2006 con l intento di diventare leader nel settore IT, Easytech cresce con una solida competenza in tre divisioni: copertina pg. 1 immagine pg. 2 Easytech è un gruppo di giovani professionisti uniti da un obiettivo comune: proporre le migliori soluzioni per rendere le imprese leggere e pronte a sostenere la competizione

Dettagli

GOW GESTIONE ORDINI WEB

GOW GESTIONE ORDINI WEB OW GOW GESTIONE ORDINI WEB NOTE CARATTERISTICHE GESTIONE ORDINI WEB è un applicazione specificatamente progettata per soddisfare le esigenze di chi vuol realizzare una soluzione per il commercio elettronico

Dettagli

PROJECT MANAGEMENT SERVIZI DI PROJECT MANAGEMENT DI ELEVATA PROFESSIONALITÀ

PROJECT MANAGEMENT SERVIZI DI PROJECT MANAGEMENT DI ELEVATA PROFESSIONALITÀ PROJECT MANAGEMENT SERVIZI DI PROJECT MANAGEMENT DI ELEVATA PROFESSIONALITÀ SERVIZI DI PROJECT MANAGEMENT CENTRATE I VOSTRI OBIETTIVI LA MISSIONE In qualità di clienti Rockwell Automation, potete contare

Dettagli

LE RAGIONI STRATEGICHE DI UNA SCELTA

LE RAGIONI STRATEGICHE DI UNA SCELTA vision guide line 6 LE RAGIONI STRATEGICHE DI UNA SCELTA QUANDO SI PARLA DI UN MERCATO COMPLESSO COME QUELLO DELL EDILIZIA E SI DEVE SCEGLIERE UN PARTNER CON CUI CONDIVIDERE L ATTIVITÀ SUL MERCATO, È MOLTO

Dettagli

RIORGANIZZARSI PER CRESCERE CON IL SOFTWARE GESTIONALE

RIORGANIZZARSI PER CRESCERE CON IL SOFTWARE GESTIONALE RIORGANIZZARSI PER CRESCERE CON IL SOFTWARE GESTIONALE Con Passepartout Mexal le aziende possono migliorare in modo significativo l organizzazione e l operatività. Ingest è a fianco delle aziende con servizi

Dettagli

Il partner per la gestione delle Risorse Umane

Il partner per la gestione delle Risorse Umane per Mission e Valori Openjobmetis vuole essere un vero e proprio partner per le aziende clienti nel trovare soluzioni di qualità per le problematiche di efficienza e dimensionamento flessibile del capitale

Dettagli

La Guida per l Organizzazione degli Studi professionali

La Guida per l Organizzazione degli Studi professionali La Guida per l Organizzazione degli Studi professionali Gianfranco Barbieri Senior Partner di Barbieri & Associati Dottori Commercialisti Presidente dell Associazione Culturale Economia e Finanza gianfranco.barbieri@barbierieassociati.it

Dettagli

figure professionali software

figure professionali software Responsabilità del Program Manager Valuta la fattibilità tecnica delle opportunità di mercato connesse al programma; organizza la realizzazione del software in forma di progetti ed accorpa più progetti

Dettagli

Proteggendo gli investimenti di oggi

Proteggendo gli investimenti di oggi ACG Vision4: L ERP che apre al domani Proteggendo gli investimenti di oggi ACG Vision4 è l ERP di IBM per la PMI IBM ha deciso di investire in modo significativo sulla piattaforma ACG realizzando Vision4

Dettagli

Caratteristiche Software Gestionale

Caratteristiche Software Gestionale Analisi, progettazione e sviluppo di Applicazioni Gestionali personalizzate per qualsiasi esigenza aziendale. Ottimizzazione dei processi produttivi e amministrativi. Analisi e statistiche. Consulenza

Dettagli

sfera La Soluzione gestionale snella e veloce.

sfera La Soluzione gestionale snella e veloce. sfera La Soluzione gestionale snella e veloce. La Rivoluzione gestionale per le PMI. Sfera rivoluziona i Sistemi Gestionali Abaco Engineering per le Piccole e Medie Imprese. Perchè è semplice, veloce e

Dettagli

Sistemi informativi secondo prospettive combinate

Sistemi informativi secondo prospettive combinate Sistemi informativi secondo prospettive combinate direz acquisti direz produz. direz vendite processo acquisti produzione vendite INTEGRAZIONE TRA PROSPETTIVE Informazioni e attività sono condivise da

Dettagli

Investing f or Growth

Investing f or Growth Investing for Growth Open Business Solution Software integrato e modulare per la gestione aziendale, OB One permette di soddisfare in maniera semplice ed intuitiva tutte le esigenze contabili, amministrative

Dettagli

COMPANY PROFILE AZIENDA CERTIFICAZIONI

COMPANY PROFILE AZIENDA CERTIFICAZIONI COMPANY PROFILE AZIENDA Aristea presente sul mercato dal 1988 offre un ampia gamma di servizi nel settore dell organizzazione congressuale, della gestione di associazioni, dell editoria e della consulenza

Dettagli

NOTE DI PRESENTAZIONE DELLA MALAVOLTA CONSULTING S.a.s.

NOTE DI PRESENTAZIONE DELLA MALAVOLTA CONSULTING S.a.s. NOTE DI PRESENTAZIONE DELLA MALAVOLTA CONSULTING S.a.s. Malavolta Consulting S.A.S. del Dott. Roberto Malavolta & C. 63016 Campofilone (AP) Via Borgo San Patrizio, 112 tel 0734 937058 - fax 0734 935084

Dettagli

BUSINESS CONSULTING L AREA

BUSINESS CONSULTING L AREA Business L AREA BUSINESS CONSULTING FABARIS ACCOMPAGNA LA CRESCITA DELLE AZIENDE ATTRAVERSO L OTTIMIZZAZIONE DEI PROCESSI DI BUSINESS, CON IL SUPPORTO DI SOLUZIONI GESTIONALI CHE CONSENTONO DI INTEGRARE

Dettagli

Il catalogo MARKET. Mk6 Il sell out e il trade marketing: tecniche, logiche e strumenti

Il catalogo MARKET. Mk6 Il sell out e il trade marketing: tecniche, logiche e strumenti Si rivolge a: Forza vendita diretta Agenti Responsabili vendite Il catalogo MARKET Responsabili commerciali Imprenditori con responsabilità diretta sulle vendite 34 di imprese private e organizzazioni

Dettagli

Innovazione tecnologica nella gestione dei processi

Innovazione tecnologica nella gestione dei processi Innovazione tecnologica nella gestione dei processi Evento Filenet-CeTIF 25 marzo 2004 aula Pio XI Chiara Frigerio Federico Rajola, Università Cattolica di Milano www.cetif.it L agenda Il contesto bancario

Dettagli

Un approccio complessivo alla Gestione della Performance Aziendale. Sestri Levante 19-20 maggio 2003

Un approccio complessivo alla Gestione della Performance Aziendale. Sestri Levante 19-20 maggio 2003 1 Un approccio complessivo alla Gestione della Performance Aziendale Sestri Levante 19-20 maggio 2003 Performing - Mission 2 Performing opera nel mercato dell'ingegneria dell organizzazione e della revisione

Dettagli

Presentazione aziendale. soluzioni, servizi, consulenza

Presentazione aziendale. soluzioni, servizi, consulenza Presentazione aziendale soluzioni, servizi, consulenza 2015 1 Offriamo SOLUZIONI SERVIZI CONSULENZA SOLUZIONI Vecomp Software è un partner che offre «soluzioni» in ambito informatico. In un mondo sempre

Dettagli

Passepartout Welcome Beach

Passepartout Welcome Beach Passepartout Welcome Beach UN GESTIONALE COMPLETO Passepartout Welcome Beach è la soluzione ideale per gestire con semplicità le problematiche quotidiane di uno stabilimento balneare. Oltre all affitto

Dettagli

Automazione gestionale

Automazione gestionale ERP, MRP, SCM e CRM Automazione gestionale verticale editoria banche assicurazioni orizzontale contabilita (ordini fatture bolle) magazzino logistica (supply chain) Funzioni orizzontali (ERP) ordini vendita

Dettagli

JOB - Amministrazione del personale. La soluzione Sistemi per il professionista delle paghe.

JOB - Amministrazione del personale. La soluzione Sistemi per il professionista delle paghe. JOB - Amministrazione del personale La soluzione Sistemi per il professionista delle paghe. 1 La soluzione Sistemi per il professionista delle paghe JOB è il risultato delle competenze maturate da Sistemi

Dettagli

Diventa Partner Software Wolters Kluwer

Diventa Partner Software Wolters Kluwer Diventa Partner Software Wolters Kluwer Migliora le performance del tuo business. Con Wolters Kluwer una concreta oppurtunità di crescita. Chi siamo Wolters Kluwer è leader a livello globale nella fornitura

Dettagli

HR Human Resouces. Lo strumento innovativo e completo per la gestione del personale. ZUCCHETTI CENTRO SISTEMI SPA www.centrosistemi.

HR Human Resouces. Lo strumento innovativo e completo per la gestione del personale. ZUCCHETTI CENTRO SISTEMI SPA www.centrosistemi. HR Human Resouces Lo strumento innovativo e completo per la gestione del personale ZUCCHETTI CENTRO SISTEMI SPA www.centrosistemi.it tel. (+39) 055 91971 fax. (+39) 055 9197515 e mail: commerciale@centrosistemi.it

Dettagli

profilo aziendale sviluppo delle vendite ed il recupero di competitività e marginalità dei prodotti. approccio operativo e orientato ai risultati

profilo aziendale sviluppo delle vendite ed il recupero di competitività e marginalità dei prodotti. approccio operativo e orientato ai risultati profilo aziendale ROSTEAM è una società di consulenza direzionale nata nel 2004 su iniziativa di un team di professionisti con ampia visione delle problematiche inerenti lo sviluppo delle vendite ed il

Dettagli

Capitale Intangibile. Le Le Competenze e l Esperienza al al Servizio del Fare. LA MULTICOMPETENZA del Gruppo dirigenti Fiat

Capitale Intangibile. Le Le Competenze e l Esperienza al al Servizio del Fare. LA MULTICOMPETENZA del Gruppo dirigenti Fiat Capitale Intangibile Le Le Competenze e l Esperienza al al Servizio del Fare LA MULTICOMPETENZA del Gruppo dirigenti Fiat 1 Introduzione L Impresa deve affrontare sfide sempre più complesse e spesso l

Dettagli

a fianco delle imprese

a fianco delle imprese a fianco delle imprese ROMIRI DM AMA LE NUOVE IDEE Romiri Data Management crede fortemente nell innovazione come motore di sviluppo. Opera nel campo delle ICT (Information and Communication Technology)

Dettagli

LE SOLUZIONI PER L'INDUSTRIA AMMINISTRARE I PROCESSI

LE SOLUZIONI PER L'INDUSTRIA AMMINISTRARE I PROCESSI LE SOLUZIONI PER L'INDUSTRIA AMMINISTRARE I PROCESSI (ERP) Le soluzioni Axioma per l'industria Le soluzioni di Axioma per l'industria rispondono alle esigenze di tutte le aree funzionali dell azienda industriale.

Dettagli

WEB MARKETING HOSTING GRAFICA

WEB MARKETING HOSTING GRAFICA WEB DESIGN amministrazione siti CMS e CRM CONSULENZA WEB SOFTWARE PERSONALIZZATI WEB MARKETING HOSTING GRAFICA EXPLICO Explico è la Web Agency, costituita nel 1999 da professionisti specializzati in tecnologie

Dettagli

Poste Italiane S.p.A.

Poste Italiane S.p.A. Poste Italiane S.p.A. Innovation public procurement : come la PA può essere driver d innovazione Roma, 26 Maggio 2015 2 Rilevanza strategica del cambiamento In un contesto sempre più competitivo, l area

Dettagli

Le effettive esigenze della Direzione del Personale nella gestione delle risorse umane in azienda. Andamento dal 2005 ad oggi

Le effettive esigenze della Direzione del Personale nella gestione delle risorse umane in azienda. Andamento dal 2005 ad oggi Le effettive esigenze della Direzione del Personale nella gestione delle risorse umane in azienda. Andamento dal 2005 ad oggi Indagine ottenuta grazie alla somministrazione di questionario ad oltre 260

Dettagli

Gestione aziendale e servizio di hosting contabilità, acquisti, vendite, magazzino e produzione

Gestione aziendale e servizio di hosting contabilità, acquisti, vendite, magazzino e produzione Gestione aziendale e servizio di hosting contabilità, acquisti, vendite, magazzino e produzione Gestione ordini e commercio elettronico Picam è un marchi registrato da ABC solution Srl. Ecomm è un software

Dettagli

e/morbido la soluzione che crea valore alle imprese nel settore del mobile e dell imbottito

e/morbido la soluzione che crea valore alle imprese nel settore del mobile e dell imbottito e/morbido la soluzione che crea valore alle imprese nel settore del mobile e dell imbottito Introduzione Conoscere e/morbido (cos è) Adottare e/morbido (perché) 1 e/morbido 2 Conoscere e/morbido (cos è)

Dettagli

CORPORATE PRESENTATION

CORPORATE PRESENTATION CORPORATE PRESENTATION Widevalue Srl Via G. Dezza 45 20144 Milano Tel. +39 02.49632285 Fax. +39 02.49633449 Widevalue è una società di formazione. per lo sviluppo delle competenze e del business aziendale.

Dettagli

PROFILO AZIENDALE 2015

PROFILO AZIENDALE 2015 CHI SIAMO Welt Electronic è una società nata nel 1985 per volontà di tre professionisti che, grazie ad una consolidata esperienza maturata all interno di aziende leader del settore, hanno deciso di mettere

Dettagli

Intesa Spa Ottobre 2015

Intesa Spa Ottobre 2015 Intesa Spa Ottobre 2015 RETAIL T-LINK INDICE DEI CONTENUTI 3 4 5 6 10 INDUSTRY TREND & DYNAMIC ESIGENZE DEI CLIENTI FOCUS SU AREE DI ATTIVITA OVERVIEW DELLA SOLUZIONE BENEFICI DELLA SOLUZIONE 2 Industry

Dettagli

ERP NAV: la soluzione verticale per il settore vinicolo Castello di Nipozzano 1 Giugno 2012

ERP NAV: la soluzione verticale per il settore vinicolo Castello di Nipozzano 1 Giugno 2012 ERP NAV: la soluzione verticale per il settore vinicolo Castello di Nipozzano 1 Giugno 2012 Agenda Profilo Replica Sistemi Erp NAV, la soluzione verticale per il settore vinicolo Profilo Replica Sistemi

Dettagli

ISTITUZIONI DI ECONOMIA AZIENDALE

ISTITUZIONI DI ECONOMIA AZIENDALE ISTITUZIONI DI ECONOMIA AZIENDALE 1 a) L organizzazione: concetti generali b) La struttura organizzativa c) I principali modelli di struttura organizzativa a) La struttura plurifunzionale b) La struttura

Dettagli

IL SOFTWARE PER LA GESTIONE DEI CORSI

IL SOFTWARE PER LA GESTIONE DEI CORSI IL SOFTWARE PER LA GESTIONE DEI CORSI Siamo un team di professionisti che hanno maturato nel tempo specifiche competenze che vanno dalla consulenza qualificata alla progettazione e realizzazione "chiavi

Dettagli

Il nostro GRUPPO dal 1980 al servizio del mondo delle costruzioni. Ing. Giovanni Marani amministratore delegato

Il nostro GRUPPO dal 1980 al servizio del mondo delle costruzioni. Ing. Giovanni Marani amministratore delegato Il nostro GRUPPO dal 1980 al servizio del mondo delle costruzioni Ing. Giovanni Marani amministratore delegato STR 4 sedi sul territorio nazionale 30 tra Partner e Partner Gold Collaborazioni con i più

Dettagli

IL GESTIONALE PER PIATTAFORMA IBM I(AS400)

IL GESTIONALE PER PIATTAFORMA IBM I(AS400) IL GESTIONALE PER PIATTAFORMA IBM I(AS400) Ogni realtà imprenditoriale ha esigenze specifiche tali da rendere vantaggiosa la scelta di soluzioni modellate ad hoc sulla propria struttura. Questo è l'approccio

Dettagli

I valori distintivi della nostra offerta di BPO:

I valori distintivi della nostra offerta di BPO: Business Process Outsourcing Partner 3M Software è il partner di nuova generazione, per la progettazione e la gestione di attività di Business Process Outsourcing, che offre un servizio completo e professionale.

Dettagli

Gestire e conoscere i clienti

Gestire e conoscere i clienti Gestire e conoscere i clienti il Customer Hub Fare clic per modificare lo stile del sottotitolo dello schema 2 Realizzata da OPENKNOWLEDGE Realizzata da OPENKNOWLEDGE 3 1 Maggiore collaborazione, motivazione

Dettagli

per le Aziende di distribuzione di materiale elettrico

per le Aziende di distribuzione di materiale elettrico per le Aziende di distribuzione di materiale elettrico 02/02/2007 S.I. Soluzioni Informatiche S.r.l. Pagina 1 di 6 Gadmel e la sua storia Nel 1992 un team di consulenti informatici costituiscono la S.I.,

Dettagli

INFORMATICA. Prof. MARCO CASTIGLIONE ISTITUTO TECNICO STATALE TITO ACERBO - PESCARA

INFORMATICA. Prof. MARCO CASTIGLIONE ISTITUTO TECNICO STATALE TITO ACERBO - PESCARA INFORMATICA Prof. MARCO CASTIGLIONE ISTITUTO TECNICO STATALE TITO ACERBO - PESCARA Informatica per AFM 1. SISTEMA INFORMATIVO AZIENDALE E SISTEMA INFORMATICO ITS Tito Acerbo - PE INFORMATICA Prof. MARCO

Dettagli

Supporto alle decisioni e strategie commerciali/mercati/prodotti/forza vendita;

Supporto alle decisioni e strategie commerciali/mercati/prodotti/forza vendita; .netbin. è un potentissimo strumento SVILUPPATO DA GIEMME INFORMATICA di analisi dei dati con esposizione dei dati in forma numerica e grafica con un interfaccia visuale di facile utilizzo, organizzata

Dettagli

Il servizio di registrazione contabile. che consente di azzerare i tempi di registrazione delle fatture e dei relativi movimenti contabili

Il servizio di registrazione contabile. che consente di azzerare i tempi di registrazione delle fatture e dei relativi movimenti contabili Il servizio di registrazione contabile che consente di azzerare i tempi di registrazione delle fatture e dei relativi movimenti contabili Chi siamo Imprese giovani e dinamiche ITCluster nasce a Torino

Dettagli

CRM 2.0 A SUPPORTO DELLA STRATEGIA AZIENDALE. Front End. Back End. Intelligence. Cliente COMUNICARE GESTIRE CONOSCERE E PREVEDERE

CRM 2.0 A SUPPORTO DELLA STRATEGIA AZIENDALE. Front End. Back End. Intelligence. Cliente COMUNICARE GESTIRE CONOSCERE E PREVEDERE Dynamics CRM EnterPrime Enterprime Consulting ha al centro della propria strategia di business il XRM per la medio-grande impresa nella convinzione che tramite il CRM si possa rispondere a quelle che,

Dettagli

Top quality logistic services

Top quality logistic services Top quality logistic services L Azienda Alen Group, fondata nel 2002, è una società specializzata nell attività di logistica inbound/outbound, trasporto e freight forwarding. E un azienda in costante crescita

Dettagli

CATALOGO SERVIZI. www.itetsrl.net - www.bgtech.it

CATALOGO SERVIZI. www.itetsrl.net - www.bgtech.it CATALOGO SERVIZI www.itetsrl.net - www.bgtech.it Company Profile La B&G Engineering srl è un azienda di consulenza direzionale, con servizi tecnologici e outsourcing telematici. Collabora con i clienti

Dettagli

articoli per la ferramenta materiali edili ed affini

articoli per la ferramenta materiali edili ed affini Azienda L'azienda DFL rappresenta oggi una delle realtà commerciali più in evoluzione del nostro territorio. Nata a Sala Consilina come punto vendita al dettagli di articoli per la ferramenta, materiali

Dettagli

12.1) Metodi e tecniche di valutazione delle politiche pubbliche nella dimensione locale (rif. Paragrafo n.12 del Piano formativo Argomento n.

12.1) Metodi e tecniche di valutazione delle politiche pubbliche nella dimensione locale (rif. Paragrafo n.12 del Piano formativo Argomento n. 12.1) Metodi e tecniche di valutazione delle politiche pubbliche nella dimensione locale (rif. Paragrafo n.12 del Piano formativo Argomento n.1) La valutazione delle politiche pubbliche locali in una prospettiva

Dettagli

HR Zucchetti. la Direzione Risorse Umane!

HR Zucchetti. la Direzione Risorse Umane! HR Zucchetti una nuova valuepropositionper una nuova valuepropositionper la Direzione Risorse Umane! Il mondo sta cambiando Nuove esigenze che hanno influenzato il modo di pensare le soluzioni L avvento

Dettagli