UISP COORDINAMENTO REGIONALE BILIARDO SETTORE STECCA

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "UISP COORDINAMENTO REGIONALE BILIARDO SETTORE STECCA"

Transcript

1 pagina 1 di 10 UISP COORDINAMENTO REGIONALE BILIARDO SETTORE STECCA

2 pagina 2 di 10 2 COPPA TOSCANA CAMPIONATO REGIONALE A SQUADRE 2011/2012 Nrme generali Per l attuale stagine sprtiva sn previste gare reginali a squadre, Campinat Mist di Master, 1^S, 1^, 2^A e 2^ Categria e Campinat Mist di 2^A, 2^ e 3^ categria, suddivise in 2 fasi. Vengn ammesse alla 1^ fase le squadre reglarmente iscritte, suddivise in categrie e in girni, che si affrnterann in gare di andata e ritrn secnd un calendari all italiana. Le squadre vincenti di gni girne parteciperann alla fase finale che si svlgerà in gara unica seguend l stess sistema di gic adttat durante i girni. I girni sarann rganizzati in md da ttimizzare la girnata finale cn 4/16 squadre in cmpetizine. A tal fine pssn essere previsti degli incntri preliminari di spareggi. Tesserament I gicatri cmpnenti le squadre iscritte devn essere in pssess della tessera U.I.S.P. valevle per l ann 2011/2012 Ai gicatri prvenienti dalla FIBIS sara' assegnata la stessa Categria di appartenenza.qualra la Cmmissine tecnica rilevi successivamente che la categria assegnata palesemente nn risulta cnsna al gicatre, all stess verrà applicata immediatamente la nuva categria.. Nel cas di gicatri che richiedn per la prima vlta di essere tesserati, il richiedente deve accmpagnare la richiesta cn un curriculum del gicatre ed il respnsabile della squadra deve cntrfirmare la richiesta assumendsi la respnsabilità della categria dichiarata. Qualra la Cmmissine tecnica rilevi successivamente che la categria richiesta palesemente nn risulta cnsna al gicatre, all stess verrà applicata immediatamente la nuva categria. Nn essend le tessere individuali certificate da ft i gicatri devn esibire se richiest un prpri dcument di identità. Le dmande di tesserament finalizzate alla partecipazine della cmpetizine a Squadre dvrann essere presentate prima dell inizi dei girni.

3 pagina 3 di 10 Iscrizine squadre Viene cncessa la pssibilità di frmare squadre cmpste da gicatri tesserati per Gabs diversi, che cmunque devn indicare e garantire la sala dve intendn svlgere l attività e alla quale rispndn per eventuali spese. L iscrizine della squadra si effettua tramite il mdul allegat a quest speciale biliard. La quta di iscrizine per gni squadra è di 100,00. Il ricavat, tlte le spese rganizzative, sarà mess tutt in premiazine. Estremi per il versament delle qute di partecipazine cnt crrente intestat a: COMITATO TERRITORIALE UISP EMPOLI IBAN IT 09 W L iscrizine deve essere fatta entr LUNEDI' 31 OTTOBRE 2011 facend un fax al Crdinament Reginale ( 0571/ ) cn i dcumenti allegati alla presente debitamente riempiti, delle cpie delle tessere dei gicatri, e della cpia della ricevuta del Bnific di versament sul cc bancari I srteggi dei girni sarann effettuati indicativamente Martedì 8 Nvembre 2011 e le finali si svlgerann in sede da stabilire. Cmpsizine squadre Ogni squadra deve essere cmpsta da un minim di 4 gicatri. Ogni squadra deve designare un Capitan al mment dell iscrizine. Ogni squadra può presentarsi alle gare anche cn men di 3 titlari entr l rari prefissat. In quest cas sarann disputate sl le partite pssibili cn i gicatri sul biliard. In cas la squadra si presenti entr l rari fissat cn 3 titlari,le riserve pssn presentarsi anche dp l rari prestabilit e gicare successivamente purché il lr nme sia già stat inserit sul refert di gara. Un gicatre può essere inserit in più squadre purchè sia iscritt a campinati diversi (Master/1S 1^,2^A e 2^ 2^A,2^ e 3A cat.) a cndizine che sia nella lista iniziale dei gicatri partecipanti al Campinat scelt. Disputa gare Gli incntri a girni si gicherann nei girni di MARTEDI' MERCOLEDI' ptend le squadre scegliere il girn di gara in casa; i girni degli eventuali spareggi preliminari verran decisi dal crdinament reginale. La squadra di casa deve mettere il biliard a dispsizine degli spiti dalle re fin alle re Dp tale termine nn è più pssibile prvare il biliard. Tutti i gicatri della squadra spite hann diritt di prvare il biliard, nell rari cnsentit, prima dell inizi della gara. Nn è cnsentit prvare il biliard tra una frazine e l altra. Nn è cnsentit alla squadra di casa di prvare il prpri biliard nell' rari dedicat agli spiti.. L inizi della gara è previst per le re ritard ammess 15 minuti trascrsi i quali: re perdita della pssibilità di prvare il biliard; re perdita della 1^ frazine per la squadra nn presente re perdita della 2^ frazine per la squadra nn presente; re si dichiara perdente cn punteggi 0-9 la squadra nn presentata.

4 pagina 4 di 10 Il Crdinament Reginale, qualra le scietà, per cause di frza maggire, nn ptesser disputare la gara, si riserva il diritt di riprgrammare la gara nn disputata. Nel cas che una squadra entrambe si rifiutasser di rispettare la decisine del Crdinament Reginale Biliard Stecca esse sarann escluse dalla COPPA TOSCANA. Tenuta di gara: tutti i cmpnenti della squadra devn avere l stess abbigliament pena prvvedimenti disciplinari ( vedi reglament disciplinare ) CAPO TIPO COLORI NON CONSENTITO Pl Classica Tinta unita, tutti i clri A righe, quadri, ecc. Gilet Stffa Classic Persnalizzat in armnia Nessun altr tip Camicia Classic Tinta unita, tutti i clri A righe, quadri ecc. Pantalne Classic Ner, Grigi scur, Blu scur A righe, tascni Cintura Pelle In armnia cn il rest Nessun altr tip Calze Lana Ctne Ner, Grigi scur, Blu scur Altri clri Scarpe Pelle ginniche Ner, Grigi scur, Blu scur Altri tipi clri Refert di gara Il Capitan della squadra di casa deve presentare e cmpilare crrettamente il refert di gara, anntand le frmazini, l rari di arriv delle due squadre, i punteggi degli incntri, il risultat finale, le eventuali sstituzini. Il refert deve essere recapitat trasmess tramite fax al Crdinament Reginale entr il 3 girn successiv alla gara. Il capitan della squadra di casa deve segnare i prpri gicatri sul refert prima che la squadra spite presenti la sua frmazine. Le frmazini devn essere presentate dai Capitani ed anntate sul refert di gara. La disputa degli incntri avviene secnd l schema predefinit sul refert di gara. Le riserve pssn sstituire un titlare in qualsiasi fase della gara. Il gicatre sstituit nn ptrà disputare successive frazini. Se la sstituzine avviene durante il crs di una frazine deve essere anntat sul refert di gara il punteggi al mment della sstituzine. Eventuali preannunci di reclami devn essere anntati sul fgli di gara e accmpagnati da fax al Crdinament reginale entr le re del girn successiv cmunicandli tramite fax segreteria telefnica Il reclam ufficiale deve pervenire al Crdinament Reginale entr il 3 girn successiv alla gara. Reglament di gic VALE REGOLAMENTO INTERNAZIONALE CON DEROGHE DELL UISP. Respnsabilità Il Capitan è respnsabile della squadra e deve adperarsi affinché i prpri cmpagni perin crrettamente durante l svlgiment della gara, anche per eventi esterni ad essa (diverbi cl pubblic). Il Capitan deve presentare ad gni gara le tessere dei cmpnenti la squadra, qualra ne fsse fatta richiesta dal Capitan avversari dall arbitr designat dal Crdinament, cnvalidate da un dcument di identità.

5 pagina 5 di 10 Cmunicazine risultat Il capitan della squadra in casa è respnsabile della cmunicazine del risultat al Crdinament Reginale. Il risultat si può trasmettere per telefn al fax al tramite SMS al 338/ entr le re del girn successiv alla gara. Le linee telefniche indicate sn sempre inserite è pertant pssibile cmunicare il risultat già al termine della gara. Spstament della gara È cnsentit, previ accrd tra le squadre, cl cnsens del Crdinament, anticipare e/ psticipare la disputa della gara. Nn è cnsentit psticipare la disputa della gara se nn per mtivi gravi e cn il benestare del Crdinament. L eventuale recuper deve essere effettuat prima della gara successiva.

6 pagina 6 di 10 2A COPPA TOSCANA UISP REGIONALE BILIARDO STECCA GIOCATORI MASTER, 1S, 1^, 2^A E 2^ CATEGORIA. Nrme generali Sn ammesse le seguenti categrie: Master,1^s, 1^,2A e 2^ Categria. Deve sempre essere in gic un gicatre di 2^ categria. Schema di gic Le gare si svlgerann secnd il seguente schema: A Singl Italiana 5 birilli a 80 punti. 1 punt B-C Cppia Italiana 5 birilli a 80 punti 1 punt Bnus : smma dei punteggi delle 2 partite all italiana ( la gara vinta si cnta 80 qualunque sia il punteggi raggiunt ) 1 punt B Singl Griziana 9 birilli a 400 punti 1 punt A-C Cppia Griziana 9 birilli a 400 punti scempi e dppi 1 punt Bnus : smma dei punteggi delle 2 partite a griziana ( la gara vinta si cnta 400 qualunque sia il punteggi raggiunt ) 1 punt C Singl Filtt 60 9 birilli a 500 punti ( tutti dppi ) 1 punt A-B Cppia Filtt 60 9 birilli a 500 punti (tutti dppi) 1 punt Bnus : smma dei punteggi delle 2 partite a Filtt 60 ( la gara vinta si cnta 500 qualunque sia il punteggi raggiunt ) 1 punt NB. ( in cas la smma dei punteggi valevli per i bnus sia pari, si aggiudica il Bnus la squadra che ha vint la cppia. Quest vale per gni bnus ). Pertant il risultat finale può essere 9-0,8-1,7-2,6-3, 5-4. I punti del risultat finale aggirnan la classifica. Handicap E previst negli incntri singli e dppi l handicap del 10% per categria (vedi tabella allegata). Le Categrie Master/1S, e 2^A sn da cnsiderare mezze categrie. È ammess sstituire in qualsiasi mment della gara un gicatre cn un altr, anche di categria diversa, rispettand la regla che in gic ci può essere al massim n. 1 Master/1S, in una frazine singla e a cppie. Quand un gicatre di categria superire va a sstituire un gicatre di categria inferire si prvvede a ripristinare l eventuale handicap cn cui è iniziata la partita nella misura (vedi tabella)dei punti rimanenti al termine della partita ( i punti sn arrtndati all unità superire di 0,50 ) esempi: punti rimanenti 30 x 5 % = 1,50 punti men 2. Quand un gicatre di categria inferire sstituisce un gicatre di categria superire nn deve essere ricalclat nessun handicap

7 pagina 7 di 10 Fase 1 I girni sarann rganizzati (da 3/4 squadre) fra le squadre dell stess Cmitat in md che alla finale arrivin squadre dai Cmitati di Empli, Pistia, Prat, Firenze, Pisa, Pntedera ecc. I Cmitati di Firenze per agevlare gli spstamenti sarann inseriti nei girni di Empli, mentre quelli del Cmitat di Prat nei girni di Pistia. 1) Le squadre si affrnterann in partite di andata e ritrn, secnd l schema di gic espst più avanti. Le vincenti di gni girne parteciperann alla fase finale. In cas di parità al prim pst di due più squadre dell stess girne sarann disputati incntri di spareggi, in gara unica, in camp neutr cn l stess sistema di gic effettuat nei girni 2) Le partite della finale sarann effettuate in gara unica cn l stess sistema di gic dei girni. 3) E pssibile che per ttimizzare la partecipazine alla finale adeguandla al numer dei biliardi, sian necessari incntri preliminari di spareggi secnd srteggi. Fase 2 I srteggi delle partite di finale sarann effettuati il sabat precedente la finale cn cmunicazine alle squadre dell rari di gic. Rispettand sl la regla sprtiva che squadre dell stess Cmitat debban incntrarsi il più tardi pssibile sul tabellne della finale. TABELLA DI RIFERIMENTO HANDICAP CATEGORIA Master/1S 1^ 2^A 2^ 3^ Master/1S % 10% 15% 25% 1^ % 10% 20% 2^A % 15% 2^ % 3^

8 pagina 8 di 10 2A COPPA TOSCANA UISP BILIARDO STECCA REGIONALE GIOCATORI 2^A, 2^ E 3^ CATEGORIA. Nrme generali Sn ammesse le seguenti categrie: 2^, 2A e 3^ categria. Deve essere sempre in gic un gicatre di 3^ Categria. Schema di gic Le gare si svlgerann secnd il seguente schema: A Singl Italiana 5 birilli a 80 punti. 1 punt B-C Cppia Italiana 5 birilli a 80 punti 1 punt Bnus : smma dei punteggi delle 2 partite all italiana ( la gara vinta si cnta 80 qualunque sia il punteggi raggiunt ) 1 punt B Singl Griziana 9 birilli a 400 punti 1 punt A-C Cppia Griziana 9 birilli a 400 punti scempi e dppi 1 punt Bnus : smma dei punteggi delle 2 partite a griziana ( la gara vinta si cnta 400 qualunque sia il punteggi raggiunt ) 1 punt C Singl Filtt 60 9 birilli a 500 punti ( tutti dppi ) 1 punt A-B Cppia Filtt 60 9 birilli a 500 punti (tutti dppi) 1 punt Bnus : smma dei punteggi delle 2 partite a Filtt 60 ( la gara vinta si cnta 500 qualunque sia il punteggi raggiunt ) 1 punt NB. ( in cas la smma dei punteggi valevli per i bnus sia pari, si aggiudica il Bnus la squadra che ha vint la cppia. Quest vale per gni bnus ). Pertant il risultat finale può essere 9-0,8-1,7-2,6-3, 5-4. I punti del risultat finale aggirnan la classifica. HANDICAP Vedi quant previst per il Campinat Mist di Master/ 1^s, 1^, 2^A e 2^ Categria. Fase 1 Vedi quant previst per il Campinat Mist di Master/ 1^s, 1^, 2^A e 2^ Categria. Fase 2 Vedi quant previst per il Campinat Mist di Master/ 1^s, 1^, 2^A e 2^ Categria.

9 pagina 9 di 10 REGOLAMENTO DISCIPLINARE E bbligatri rispettare i termini, data e ra, per la disputa delle gare. L inizi della gara è previst per le re ritard ammess 15 minuti trascrsi i quali: re perdita della pssibilità di prvare il biliard; re perdita della 1^ frazine per la squadra nn presente re perdita della 2^ frazine per la squadra nn presente; re si dichiara perdente cn punteggi 0-9 la squadra nn presentata. Il Crdinament Reginale, qualra le scietà, per cause di frza maggire, nn ptesser disputare la gara, si riserva il diritt di riprgrammare la gara nn disputata. Nel cas che una squadra entrambe si rifiutasser di rispettare la decisine del Crdinament Reginale Biliard Stecca esse sarann escluse dalla COPPA TOSCANA UISP. Ogni Capitan deve riempire in gni sua parte il Refert di gara e anntare l ra di arriv di gni squadra. Il Crdinament reginale UISP prcederà alla verifica ed eventualmente ad ammnire le squadre in difett. Alla terza ammnizine verrà cmminata la decurtazine di 1 punt nella classifica. E' fatt bblig a tutti i cmpnenti della stessa squadra di indssare la divisa di gara. Il gicatre che dvesse affrntare un avversari cn la tenuta di gara nn reglamentare è tenut a segnalarl sul refert di gara nell spazi NOTE. La divisa di gara deve essere uguale per tutti i cmpnenti della squadra e deve rispndere alle regle riprtate in quest stess reglament. Si fa presente che per tutta la durata della COPPA TOSCANA UISP ispettri del Crdinament Reginale avrann il cmpit di visitare (senza preavvisare) le sale dve si stann svlgend le gare della COPPA TOSCANA. Se questi rileverann eventuali inadempienze, abbigliamenti nn reglamentari e cmprtamenti scrretti, annterann il tutt sul refert di gara. Successivamente sarà cmpit del Crdinament prendere prvvedimenti in merit emettere sanzini per le eventuali inadempienze. Si ricrda che la sanzine per abbigliament nn reglamentare è l ammnizine. Alla terza ammnizine ( anche se gicatri diversi ma della stessa squadra ) verrà cmminata la decurtazine di 1 punt dalla classifica. La sanzine cmprtamenti scrretti è la decurtazine di 1 punt in classifica Ogni gicatre deve prtare rispett agli avversari, all arbitr e al pubblic anche quand nn è in gara, pena la squalifica di 1 turn. Il Capitan della squadra di casa è respnsabile della cmpilazine del refert di gara pena l ammnizine Il Capitan della squadra di casa deve cmunicare alla Lega il risultat della gara entr le re del girn successiv alla gara ( segreteria telefnica ) pena ammnizine del Capitan. Il Capitan della squadra di casa deve far pervenire il refert di gara al Crdinament Reginale entr 3 girni pena ammnizine del Capitan. Il gicatre che cllezina 3 ammnizini, 2 se Capitan, viene squalificat per 1 girnata e alla squadra viene decurtat 1 punt in classifica Se viene accertat un risultat di gara falsificat vengn squalificati tutti i cmpnenti le squadre per l intera stagine sprtiva, viene decretata la perdita di tutte le gare disputate e incamerata la cauzine. Se una squadra decide di ritirarsi durante il crs del Campinat, senza mtivi gravi, viene decretat che le partite effettuate figurin cme nn disputate e vengan tlti dalla classifica alle squadre del girne i punti ttenuti gicand cntr la squadra ritirata, cnsiderand i girni delle partite disputate cme turni di rips

10 pagina 10 di 10 ALBO D ORO 1 COPPA TOSCANA 2010/2011 STAGIONE SPORTIVA 2010/2011 2^ CATEGORIA 3^ CATEGORIA 1 PONTE ALLA PERGOLA DLF EMPOLI 2 RONDINELLA PONTE ALLA PERGOLA 3 ALL GREEN PONTE ALLE TAVOLE 3 DLF EMPOLI BAR RINASCITA

2A COPPA TOSCANA CAMPIONATO REGIONALE A SQUADRE

2A COPPA TOSCANA CAMPIONATO REGIONALE A SQUADRE OORDINMENTO UISP REGIONLE ILIRDO TOSN WWW.UISP.IT/TOSN - E.mail:biliard.tscana@uisp.it in cllabrazine cn le Leghe iliard Stecca UISP di EMPOLI e PISTOI Organizza dal 15 NOVEMRE 2011 2 OPP TOSN MPIONTO

Dettagli

G.S. BOCA BARCO e U.S. Montecchio

G.S. BOCA BARCO e U.S. Montecchio G.S. BOCA BARCO e U.S. Mntecchi rganizzan il CATEGORIA DI PARTECIPAZIONE E LIMITI DI ETA Cuccili: gicatri reglarmente tesserati cn la prpria scietà e federazine di appartenenza per la stagine in crs, nati

Dettagli

SANDA CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI TORNEI QUALIFICANTI AI CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI RANKING ATLETI SANDA

SANDA CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI TORNEI QUALIFICANTI AI CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI RANKING ATLETI SANDA SANDA CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI TORNEI QUALIFICANTI AI CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI RANKING ATLETI SANDA STAGIONE 2014 CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI 2014 SANDA Articl 1 - Classi d età e Classi di Pes

Dettagli

Regolamento Campionati Pallavolo AICS Roma (AGGIORNAMENTO 30 DICEMBRE 2014) Le modifiche di rilievo sono evidenziate con il colore giallo

Regolamento Campionati Pallavolo AICS Roma (AGGIORNAMENTO 30 DICEMBRE 2014) Le modifiche di rilievo sono evidenziate con il colore giallo Reglament Campinati Pallavl AICS Rma (AGGIORNAMENTO 30 DICEMBRE 2014) Le mdifiche di riliev sn evidenziate cn il clre giall 1 Indice 1. SISTEMA DI PUNTEGGIO... 3 2. REGOLAMENTO... 3 2.1. OPEN VOLLEY...

Dettagli

Regolamento Campionati Pallavolo AICS Roma

Regolamento Campionati Pallavolo AICS Roma Reglament Campinati Pallavl AICS Rma (AGGIORNAMENTO 25 lugli 2018) Le mdifiche di riliev sn evidenziate cn il clre giall 1 Indice PREMESSA... 3 1. SISTEMA DI PUNTEGGIO... 3 2. REGOLAMENTO... 3 2.1. OPEN

Dettagli

Trofeo Matteo Giavarini

Trofeo Matteo Giavarini G.S. BOCA BARCO e rganizzan il U.S. MONTECCHIO 3 Trfe Villiam Bigi (cat. Bibern, Debuttanti, Cuccili e Arcbalen) 6 Trfe Dn Pal Ghini (cat. Bcia e Primavera) 6 Trfe Umbert Rssi (cat. Esrdienti e Givanissimi

Dettagli

Trofeo Matteo Giavarini

Trofeo Matteo Giavarini LE SOCIETA SPORTIVE G.S. BOCA BARCO E U.S. MONTECCHIO ORGANIZZANO IL 2 Trfe Villiam Bigi (cat. Bibern, Debuttanti e Cuccili) 5 Trfe Dn Pal Ghini (cat. Arcbalen e Bcia) 5 Trfe Umbert Rssi (cat. Primavera

Dettagli

Non è possibile, per la medesima società, prendere parte contemporaneamente a più di un circuito interregionale con finalità di classifica finale.

Non è possibile, per la medesima società, prendere parte contemporaneamente a più di un circuito interregionale con finalità di classifica finale. Il Trfe di Macrarea Centr Italia è un insieme di manifestazini givanili su base interreginale previste dalla Federazine Italiana Triathln, sezine givani per le scietà reglarmente affiliate nell ann in

Dettagli

REMARE A SCUOLA CAMPIONATI STUDENTESCHI 15 CAMPIONATO INTERSCOLASTICO INDOOR

REMARE A SCUOLA CAMPIONATI STUDENTESCHI 15 CAMPIONATO INTERSCOLASTICO INDOOR REMARE A SCUOLA 2017 - CAMPIONATI STUDENTESCHI 15 CAMPIONATO INTERSCOLASTICO INDOOR La F.I.C., nell ambit del prgett Remare a Scula 2017, rganizza il 15 Campinat Intersclastic di Indr Rwing e di Pararwing

Dettagli

Circolare n 1/19 1 TORNEO REGIONE LOMBARDIA

Circolare n 1/19 1 TORNEO REGIONE LOMBARDIA Milan, 19 Febbrai 2019 ALLE SOCIETA DELLA REGIONE LOMBARDIA Lr sedi Circlare n 1/19 1 TORNEO REGIONE LOMBARDIA Dmenica 24 marz 2019, a Gaggian press il Palasprt (ex bccifila) Via Gramsci, 36 si svlgerà

Dettagli

Trofeo Matteo Giavarini

Trofeo Matteo Giavarini G.S. BOCA BARCO e rganizzan il U.S. MONTECCHIO 3 Trfe Villiam Bigi (cat. Bibern, Debuttanti, Cuccili e Arcbalen) 6 Trfe Dn Pal Ghini (cat. Bcia e Primavera) 6 Trfe Umbert Rssi (cat. Esrdienti e Givanissimi

Dettagli

Mundialotto e Rigorotto

Mundialotto e Rigorotto www.uisp.it/reggicalabria 329-0005131 calciuisprc@gmail.cm 333-4080052 Stagine Sprtiva 2017-2018 La SEDE UISP è in Via Btteghelle 17 (incrci Viale Calabria) Apertura: da lunedì a venerdì dalle re 19.00

Dettagli

Unione Nazionale Ufficiali in Congedo d Italia

Unione Nazionale Ufficiali in Congedo d Italia Unine Nazinale Ufficiali in Cnged d Italia Sezine di Rma v. Nmentana, 006 Rma, tel. 0685576606857645; www.unuci.rg; email: sez.rma@unuci.rg, unuci_rma@yah.it Rma, giugn 04 INIZIATIVA DI SOLIDARIETA' CAMPIONI

Dettagli

FORMULA SVOLGIMENTO CAMPIONATO U16 FEMMINILE

FORMULA SVOLGIMENTO CAMPIONATO U16 FEMMINILE Pisa, 18 Nvembre 2018 FORMULA SVOLGIMENTO CAMPIONATO U16 FEMMINILE NUMERO DI SQUADRE ISCRITTE: 53. PROMOZIONI REGIONALI: 4 SVILUPPO CAMPIONATO U16 FEMMINILE: Fase preliminare per determinare il Ranking

Dettagli

JUNIOR TOUR 2019 CIRCUITO ZONALE UNDER 16. ANNO AGONISTICO 2019 Lazio+Umbria - Zona 6 REGOLAMENTO DEL CIRCUITO

JUNIOR TOUR 2019 CIRCUITO ZONALE UNDER 16. ANNO AGONISTICO 2019 Lazio+Umbria - Zona 6 REGOLAMENTO DEL CIRCUITO JUNIOR TOUR 2019 CIRCUITO ZONALE UNDER 16 ANNO AGONISTICO 2019 Lazi+Umbria - Zna 6 REGOLAMENTO DEL CIRCUITO Il Cmitat Reginale F.I.G. Lazi prmuve ed rganizza un Circuit Znale (Zna 6= Lazi e Umbria) di

Dettagli

REGOLAMENTO ORGANIZZATIVO CAMPIONATO NAZIONALE PALLANUOTO AMATORIALE ASC/SPORT MANAGEMENT

REGOLAMENTO ORGANIZZATIVO CAMPIONATO NAZIONALE PALLANUOTO AMATORIALE ASC/SPORT MANAGEMENT REGOLAMENTO ORGANIZZATIVO CAMPIONATO NAZIONALE PALLANUOTO AMATORIALE ASC/SPORT MANAGEMENT Indicazini Le categrie: Il campinat amatriale ASC é riservat alle squadre di pallanut amatriali: - Under 12/14

Dettagli

Campionati Nazionali : regolamento fasi regionali

Campionati Nazionali : regolamento fasi regionali Cnsigli Reginale Lmbard REGOLAMENTO FASI REGIONALI Pag. 1 / 14 1 ) SQUADRE PARTECIPANTI Pssn partecipare alla fase reginale dei Campinati Nazinali stagine 2010/2011: le squadre vincitrici delle rispettive

Dettagli

NEW TOUR CHALLENGE TOUR - Under 14 / Under 12. ANNO AGONISTICO 2017 Lazio - Zona 6 REGOLAMENTO DEL CIRCUITO

NEW TOUR CHALLENGE TOUR - Under 14 / Under 12. ANNO AGONISTICO 2017 Lazio - Zona 6 REGOLAMENTO DEL CIRCUITO NEW TOUR 2017 CHALLENGE TOUR - Under 14 / Under 12 ANNO AGONISTICO 2017 Lazi - Zna 6 REGOLAMENTO DEL CIRCUITO Il Cmitat Reginale F.I.G. Lazi prmuve ed rganizza un Circuit Znale (Zna 6 = Lazi, Abruzz e

Dettagli

SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA COMUNE DI GONZAGA

SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA COMUNE DI GONZAGA ISCRIZIONE AL SERVIZIO L attivazine del servizi deve essere richiesta prima dell inizi dell ann sclastic press l uffici scula del Cmune di Gnzaga, cmpiland l appsit mdul e cntratt unilaterale di I Tulipani

Dettagli

Polisportive Giovanili Salesiane Comitato Provinciale di Trapani Via Conte Agostino Pepoli, TRAPANI

Polisportive Giovanili Salesiane Comitato Provinciale di Trapani Via Conte Agostino Pepoli, TRAPANI Plisprtive Givanili Salesiane Cmitat Prvinciale di Trapani Via Cnte Agstin Pepli, 155 - TRAPANI e-mail: pgs.trapani@liber.it 2 TORNEO DI PALLAVOLO MISTO 6vs6 VOLLEY NIGHTS CIRCOLARE INTERNA N 1 del COMUNICATO

Dettagli

A.S.D. FOOTGOLF TOSCANA

A.S.D. FOOTGOLF TOSCANA ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA FOOTGOLF TOSCANA A STAGIONE SPORTIVA 2017 www.ftglftscana.it * inf@ftglftscana.it * Facebk: Ftglf Tscana * 392/9847182 < Pag. 1 > Indice Pag. 3 - Prgramma Manifestazini

Dettagli

Padova 01/09/2016 Rif. M16035 Rev. 00

Padova 01/09/2016 Rif. M16035 Rev. 00 Padva 01/09/2016 Rif. M16035 Rev. 00 Ai Sig.ri Presidenti delle Scietà Affiliate Fitarc del Venet Ai Sig.ri Rappresentanti Tecnici delle Scietà Affiliate Fitarc del Venet Ai Sig.ri Rappresentanti Atleti

Dettagli

Normativa per affiliazione e tesseramento

Normativa per affiliazione e tesseramento F.I.D.E. C.O.N.I. FEDERAZIONE SCACCHISTICA ITALIANA 20129 Milan Viale Regina Givanna, 12 Tel. 02.86464369 Fax 02.864165 - c.c.p. 31908205 http://www.federscacchi.it fsi@federscacchi.it 2018 mdul MNOR Milan,

Dettagli

REQUISITI RICHIESTI ASPETTI ECONOMICI STAGIONE INVERNALE 2015/2016

REQUISITI RICHIESTI ASPETTI ECONOMICI STAGIONE INVERNALE 2015/2016 BANDO PER L ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI PER L INCENTIVAZIONE ED IL SOSTEGNO DELLA PRATICA SPORTIVA DELLO SCI ALPINO E DELLO SNOWBOARD E DELLO SCI DI FONDO (NORDICO) STAGIONE INVERNALE 2015/2016 In esecuzine

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N.01

COMUNICATO UFFICIALE N.01 COMUNICATO UFFICIALE N.01 N.0 STAGIONE SPORTIVA 2018-19 Amatri Calci a 11 OVER 43 In quest Cmunicat Ufficiale Trvate Disciplinare, Inf e Cmunicazini varie dell Attività Ufficiale della del SDA Calci UISP

Dettagli

Stagione Sportiva

Stagione Sportiva www.uisp.it/reggicalabria 329-0005131 calciuisprc@gmail.cm 333-4080052 Stagine Sprtiva 2017-2018 La SEDE UISP è in Via Btteghelle 17 (incrci Viale Calabria) Apertura: da lunedì a venerdì dalle re 18.30

Dettagli

STAGIONE SPORTIVA

STAGIONE SPORTIVA Cmitat Prvinciale Milan STAGIONE SPORTIVA 2015 CATEGORIE ATTIVITA GIOVANILE US ACLI MILANO CTA ATTIVITA GIOVANILE - 2015 1 Inf Calci e Pallavl ATTIVITA SETTORE CALCIO GIOVANILE CATEGORIA ANNI ATTIVITA

Dettagli

REGOLAMENTO AFFI KART ENDURANCE SERIES ORE

REGOLAMENTO AFFI KART ENDURANCE SERIES ORE REGOLAMENTO AFFI KART ENDURANCE SERIES 2015 2 ORE PUNTO 1 TIPOLOGIA DI CAMPIONATO Le gare dell AFFI KART ENDURANCE SERIES 2 ORE disputerann nel kartdrm AFFI KART INDOOR sit in via Archimede n 2 Affi (VR).

Dettagli

Modulo CSP-AD: Comunicazione stagionali pluriennali anni successivi. Istruzioni di compilazione

Modulo CSP-AD: Comunicazione stagionali pluriennali anni successivi. Istruzioni di compilazione Mdul CSP-AD: Cmunicazine staginali pluriennali anni successivi Istruzini di cmpilazine Le seguenti istruzini di cmpilazine riguardan il mdell telematic di cmunicazine (mdell CSP), attravers cui il datre

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N.33B

COMUNICATO UFFICIALE N.33B COMUNICATO UFFICIALE N.33B STAGIONE SPORTIVA 2017-18 Amatri Calci a 11 Over 40 e Calci Camminat In quest Cmunicat Ufficiale trvate Risultati, Classifiche, Statistiche, Disciplinare, Inf e Cmunicazini varie

Dettagli

Presenta. Domenica 17 marzo Palestra scolastica Istituto Comprensivo Giovanni Pascoli - Via delle Palme, 13 Aprilia (LT)

Presenta. Domenica 17 marzo Palestra scolastica Istituto Comprensivo Giovanni Pascoli - Via delle Palme, 13 Aprilia (LT) Presenta Campinat Reginale 2019 Cmpetizine nn agnistica di Yseikan Bud Dmenica 17 marz 201 9 Palestra sclastica Istitut Cmprensiv Givanni Pascli - Via delle Palme, 13 Aprilia (LT) ASPETTI DELLA COMPETIZIONE

Dettagli

Normativa per affiliazione e tesseramento. Il Consiglio Federale in merito al tesseramento 2019 ha stabilito la normativa e le tariffe qui descritte.

Normativa per affiliazione e tesseramento. Il Consiglio Federale in merito al tesseramento 2019 ha stabilito la normativa e le tariffe qui descritte. F.I.D.E. C.O.N.I. FEDERAZIONE SCACCHISTICA ITALIANA 20129 Milan Viale Regina Givanna, 12 Tel. 02.86464369 Fax 02.864165 - c.c.p. 31908205 http://www.federscacchi.it fsi@federscacchi.it 2019 mdul MNOR Milan,

Dettagli

LA PRIMA CLASSIFICATA DI OGNI GIRONE DEI CAMPIONATI ALLIEVI UNDER 17 PROVINCIALI 2018/2019 DI QUESTA DELEGAZIONE.

LA PRIMA CLASSIFICATA DI OGNI GIRONE DEI CAMPIONATI ALLIEVI UNDER 17 PROVINCIALI 2018/2019 DI QUESTA DELEGAZIONE. AMMISSINI A CAMPINATI REGINALI S.S. 2019/2020 E FASI FINALI SETTRE GIVANILE E SCLASTIC S.S. 2018/2019 DELEGAZINE DISTRETTUALE DI LEGNAN AMMISSINE AL CAMPINAT REGINALE ALLIEVI UNDER 17 S.S. 2019 / 2020

Dettagli

NORME MINIBASKET ANNO SPORTIVO 2014/2015

NORME MINIBASKET ANNO SPORTIVO 2014/2015 Cmmissine Reginale Minibasket Lmbardia Via Piranesi 46 20137 Milan MI Tel. 02-7002091 Fax 02-76110102 e-mail: minibasket.mi@lmbardia.fip.it web: http://www.lmbardia.fip.it NORME MINIBASKET ANNO SPORTIVO

Dettagli

REGOLAMENTO AFFI KART ENDURANCE SERIES 2015

REGOLAMENTO AFFI KART ENDURANCE SERIES 2015 REGOLAMENTO AFFI KART ENDURANCE SERIES 2015 PUNTO 1 TIPOLOGIA DI CAMPIONATO Le gare dell AFFI KART ENDURANCE SERIES si disputerann nel kartdrm AFFI KART INDOOR sit in via Archimede n 2 Affi (VR). Il ritrv

Dettagli

ASD JUNIOR FIRENZE BASEBALL CLUB

ASD JUNIOR FIRENZE BASEBALL CLUB Gli allenamenti delle categrie givanili si svlgn secnd il seguente calendari Minibaseball (nati dal 2008 al 2010; sl attività mtria e ricreativa) 1 girn alla settimana, mercledì (da nvembre a marz in palestra

Dettagli

UNIONE MONTANA COMUNI OLIMPICI VIA LATTEA

UNIONE MONTANA COMUNI OLIMPICI VIA LATTEA Cmune di Pragelat UNIONE MONTANA COMUNI OLIMPICI VIA LATTEA BANDO PER L ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI PER L INCENTIVAZIONE ED IL SOSTEGNO DELLA PRATICA SPORTIVA DELLO SCI ALPINO E DELLO SNOWBOARD E DELLO

Dettagli

REGOLAMENTO ZONA GOAL CAMPIONATO PRIMAVERILE CALCIO A 5 CALCIO A 7

REGOLAMENTO ZONA GOAL CAMPIONATO PRIMAVERILE CALCIO A 5 CALCIO A 7 REGOLAMENTO CAMPIONATO PRIMAVERILE CALCIO A 5 CALCIO A 7 Articl 1 FORMULA CAMPIONATO CALCIO A 5 Il 1 campinat Zna Gal è cmpst da 4 girni da 8 squadre, cn gare di sla andata. Si qualifican alla fase successiva

Dettagli

L AUTOARBITRAGGIO: Istruzioni per l uso

L AUTOARBITRAGGIO: Istruzioni per l uso L AUTOARBITRAGGIO: Istruzini per l us Visti i psitivi riscntri avuti, nella crrente stagine sprtiva le gare della categria Pulcini dvrann essere arbitrate cn il metd dell autarbitraggi [ ]. Tale pprtunità

Dettagli

Prot. 2385/2017SG Roma, 11 agosto Oggetto: comunicazione svolgimento competizioni OPEN AMICHEVOLI nel calendario gare ottobre agosto 2018

Prot. 2385/2017SG Roma, 11 agosto Oggetto: comunicazione svolgimento competizioni OPEN AMICHEVOLI nel calendario gare ottobre agosto 2018 Prt. 2385/2017SG Rma, 11 agst 2017 Ai Presidenti delle ASA interessate E p. c, Cmitati Reginali FIDS Cnsigli Federale FIDS Lr sedi Oggett: cmunicazine svlgiment cmpetizini OPEN AMICHEVOLI nel calendari

Dettagli

UISP Emilia Romagna Biliardo

UISP Emilia Romagna Biliardo 1 UISP Emilia Romagna Biliardo 35 CAMPIONATO REGIONALE A SQUADRE SERIE B NORME E REGOLAMENTO DI PARTECIPAZIONE a) Otto gironi all italiana con partite di andata e ritorno, gli incontri della prima fase

Dettagli

ASD JUNIOR FIRENZE BASEBALL CLUB

ASD JUNIOR FIRENZE BASEBALL CLUB Gli allenamenti delle categrie givanili si svlgn secnd il seguente calendari Minibaseball (nati dal 2008 al 2010; sl attività mtria e ricreativa) 1 girn alla settimana, mercledì (da nvembre a marz in palestra

Dettagli

Scuola calcio San Faustino CATEGORIA 2004

Scuola calcio San Faustino CATEGORIA 2004 CONVOCAZIONE PER LA STAGIONE CALCISTICA 2016/2017 CATEGORIA 2004 In seguit alle riunini tenute cn le famiglie, la è lieta di inviarvi la cnvcazine ufficiale per la prssima stagine 2016/17 cn le principali

Dettagli

Limitazioni alla scelta del mezzo di trasporto

Limitazioni alla scelta del mezzo di trasporto Mdalità di pianificazine trasferta per gli Arbitri Nazinali di Serie A ARBITRI di Serie A; SOGGETTI INTERESSATI Rimane cnfermata la prcedura di pianificazine già adttata nella scrsa stagine nel cas in

Dettagli

Regolamento disciplinare alunni scuola secondaria di I grado

Regolamento disciplinare alunni scuola secondaria di I grado Reglament disciplinare alunni scula secndaria di I grad REGOLAMENTO DI DISCIPLINA VISTO il D.P.R. 28 giugn 1998 n. 249 e successive mdificazini ed integrazini: (Reglament recante l statut delle studentesse

Dettagli

Campionato Regionale Serie D Femminile Progetto Giovane

Campionato Regionale Serie D Femminile Progetto Giovane Campinat Reginale Serie D Femminile 2011 2012 Prgett Givane Appendice alla circlare di indizine Campinati Reginali serie C e D 2011 2012 Reglamentazine PG 2011 2012 In prsecuzine del Prgett Givane iniziat

Dettagli

attività sportive giovanili di pallamano, organizza il 31 maggio e 1 giugno 2014 il 24 Torneo Internazionale di Pallamano giovanile CITTA di TORRI.

attività sportive giovanili di pallamano, organizza il 31 maggio e 1 giugno 2014 il 24 Torneo Internazionale di Pallamano giovanile CITTA di TORRI. UNIONE SPORTIVA TORRI POLISPORTIVA Sc. Cp. Sprtiva Dilettantistica a resp. limitata Iscritta nel registr del Cni cn N. ri 10720 (FIGH) 15080 (FIPAV) C. F.: 95004960241 P. IVA: 00851420240 PEC: uninesprtivatrri@mail

Dettagli

CALENDARIO TROFEO TOSCANA MASTER

CALENDARIO TROFEO TOSCANA MASTER La Lega Nut Reginale Tscana rganizza per la stagine 2012/2013 il CAMPIONATO REGIONALE MASTER e il TROFEO TOSCANA MASTER CALENDARIO TROFEO TOSCANA MASTER 1a prva : Tavarnuzze (FI) 27 Gennai 2013 Piscina

Dettagli

ALLEGATO N. 3 DEFINIZIONE DEI PARAMETRI PER IL CALCOLO DELLA CDP

ALLEGATO N. 3 DEFINIZIONE DEI PARAMETRI PER IL CALCOLO DELLA CDP 1 di 9 ALLEGATO N. 3 IL CALCOLO DELLA CDP Apprvat cn D.M. del 28 giugn 2019 2 di 9 1. Premessa Al fine di definire la CDP di cui può disprre ciascun Partecipante in una specifica Area, Terna definisce

Dettagli

Circ. n. 285 Reggio Emilia, 20 febbraio 2019

Circ. n. 285 Reggio Emilia, 20 febbraio 2019 42121 REGGIO NELL EMILIA (RE) - VIALE L. NOBILI n. 1 C.F. 80013050358 - C.M. RESD01000L tel. 0522432950; fax 0522454730 email: segreteria@licechierici-re.gv.it - email certificata: resd01000l@pec.istruzine.it

Dettagli

La Lega Tennis UISP di Modena organizza: Campionato maschile GOLDEN Campionato maschile SILVER Campionato MISTO

La Lega Tennis UISP di Modena organizza: Campionato maschile GOLDEN Campionato maschile SILVER Campionato MISTO La Lega Tennis UISP di Modena organizza: Campionato maschile GOLDEN Campionato maschile SILVER Campionato MISTO vedi il regolamento completo all interno ART. 1 - AMMISSIONE Sono ammesse a partecipare al

Dettagli

FITEL FOOTBALL FIVE (TORNEO F.F.F.)

FITEL FOOTBALL FIVE (TORNEO F.F.F.) FITEL FOOTBALL FIVE (TORNEO F.F.F.) Il trne FITEL Ftball 5 nasce a pur scp ludic, nn sarà tllerat in alcun md un cmprtament aggressiv, vlgare che sia in disarmnia cn l spirit gliardic della cmpetizine.

Dettagli

COMUNE di FIANO. (Città Metropolitana di Torino) REGOLAMENTO COMUNALE PER L ACCESSO AL CONTRIBUTO IN CONTO RETTA ASILO NIDO

COMUNE di FIANO. (Città Metropolitana di Torino) REGOLAMENTO COMUNALE PER L ACCESSO AL CONTRIBUTO IN CONTO RETTA ASILO NIDO COMUNE di FIANO (Città Metrplitana di Trin) REGOLAMENTO COMUNALE PER L ACCESSO AL CONTRIBUTO IN CONTO RETTA ASILO NIDO Apprvat cn deliberazine del Cnsigli Cmunale n. 27 del 21.7.2017 INDICE Articl 1) Oggett

Dettagli

MODULO 1. Marca da ALLA REGIONE LAZIO. bollo AREA DECENTRATA AGRICOLTURA LAZIO

MODULO 1. Marca da ALLA REGIONE LAZIO. bollo AREA DECENTRATA AGRICOLTURA LAZIO MODULO 1 Marca da bll ALLA REGIONE LAZIO AREA DECENTRATA AGRICOLTURA LAZIO Via. N.. Oggett: Richiesta Licenza di Pesca Prfessinale di Tip A Il sttscritt nat a ( ) il Cdice fiscale residente nel Cmune di

Dettagli

L AUTOARBITRAGGIO: Istruzioni per l uso

L AUTOARBITRAGGIO: Istruzioni per l uso L AUTOARBITRAGGIO: Istruzini per l us Le gare della categria Pulcini dvrann essere arbitrate cn il metd dell autarbitraggi [ ]. Tale pprtunità prevede che la gara venga arbitrata dagli stessi gicatri che

Dettagli

Specialità ISSF. Competizioni UITS

Specialità ISSF. Competizioni UITS TSN ROMA La Sezine, per l ann in crs, indice per tutti gli iscritti al Club Agnistic il seguente Prgramma Sprtiv per le discipline dell ATTIVITA FEDERALE Specialità ISSF Cmpetizini UITS Gare Federali Campinati

Dettagli

Regolamento esami di idoneità ed integrativi

Regolamento esami di idoneità ed integrativi I.S.I.S.S. G.D Annunzi M.Fabiani GORIZIA Reglament esami di idneità ed integrativi ESAMI DI IDONEITÀ Csa sn Sn esami che si sstengn per accedere ad una classe successiva a quella per cui si pssiede il

Dettagli

UISP Emilia Romagna Biliardo 33 Campionato Regionale Squadre SERIE B

UISP Emilia Romagna Biliardo 33 Campionato Regionale Squadre SERIE B UISP Emilia Romagna Biliardo 33 Campionato Regionale Squadre SERIE B Stagione 2016/2017 1 2 UISP ABIS Emilia Romagna 33 Campionato Regionale a Squadre NORME E REGOLAMENTO DI PARTECIPAZIONE SVOLGIMENTO

Dettagli

UISP Nazionale Biliardo NORME DI PARTECIPAZIONE STAGIONE 2019/2020

UISP Nazionale Biliardo NORME DI PARTECIPAZIONE STAGIONE 2019/2020 UISP Nazionale Biliardo NORME DI PARTECIPAZIONE STAGIONE 2019/2020 INDICE UISP Nazionale Biliardo REGOLAMENTI E NORME DI PARTECIPAZIONE STAGIONE 2019/2020 Articolo 1: Campionato Elite 2019/2020 Articolo

Dettagli

Scuola calcio San Faustino CATEGORIA 2006

Scuola calcio San Faustino CATEGORIA 2006 CONVOCAZIONE PER LA NUOVA STAGIONE CALCISTICA 2016/2017 CATEGORIA 2006 In seguit alle riunini tenute cn le famiglie, la è lieta di inviarvi la cnvcazine ufficiale per la prssima stagine 2016/17 cn le principali

Dettagli

COMITATO REGIONALE MOLISE. Stagione Sportiva COMUNICATO UFFICIALE N. 31 Del 30 Settembre 2008 (CAMPIONATO REGIONALE JUNIORES)

COMITATO REGIONALE MOLISE. Stagione Sportiva COMUNICATO UFFICIALE N. 31 Del 30 Settembre 2008 (CAMPIONATO REGIONALE JUNIORES) Federazine Italiana Giuc Calci Lega Nazinale Dilettanti COMITATO REGIONALE MOLISE VIA CAMPANIA 209-86100 CAMPOBASSO CENTRALINO: 0874 49531 FAX: 0874 495322 Indirizz Internet: www.lnd.it e-mail: crlnd.mlise01@figc.it

Dettagli

COMITATO TERRITORIALE SASSARI Lega Calcio

COMITATO TERRITORIALE SASSARI Lega Calcio NORME PARTECIPAZIONE AI CAMPIONATI PROVINCIALI SASSARI Stagine sprtiva 2010/2011 La del Cmitat Prvinciale UISP di Sassari rganizza per la Stagine Sprtiva 2010 / 2011 vari campinati, trnei e manifestazini

Dettagli

Cognome Nome.. data di nascita../../.. Luogo di nascita (prov ) residente in via n. Comune di prov..

Cognome Nome.. data di nascita../../.. Luogo di nascita (prov ) residente in via n. Comune di prov.. Allegat 2 Dmanda per la partecipazine al band per l assegnazine in cncessine decennale di n 2 psteggi furi mercat previsti dal Pian del Cmmerci per la vendita e la smministrazine di castagne e caldarrste

Dettagli

ORGANIZZA SABATO 13 SETTEMBRE 2014 ORE 10,00

ORGANIZZA SABATO 13 SETTEMBRE 2014 ORE 10,00 FEDERAZIONE SPORT SORDI ITALIA IN COLLABORAZIONE CON IL GRUPPO SPORTIVO SORDI MODENA A.S.D. ORGANIZZA SABATO 13 SETTEMBRE 2014 ORE 10,00 CAMPIONATO ITALIANO FSSI 2014 DI BILIARDO A STECCA ITALIANA AL NEW

Dettagli

DOMANDA ASSEGNO PER IL NUCLEO FAMILIARE ai sensi della L. 448/98 e successive modifiche

DOMANDA ASSEGNO PER IL NUCLEO FAMILIARE ai sensi della L. 448/98 e successive modifiche Prtcll Oggett: S4 Cmune di Cesan Bscne Settre Welfare DOMANDA ASSEGNO PER IL NUCLEO FAMILIARE ai sensi della L. 448/98 e successive mdifiche Da cnsegnare entr il 31 gennai dell'ann successiv a quell per

Dettagli

COMUNICATO N 28 del 02/05/2018

COMUNICATO N 28 del 02/05/2018 COMUNICATO N 28 del 02/05/2018 COMUNICATO N 28 del 02/05/2018 COMUNICAZIONI SEGRETERIA La Segreteria è situata press il Cmitat di Parma cn i seguenti riferimenti e rari: Segreteria Reginale S.d.A. Calci

Dettagli

Affitto di poltrona/cabina per attività di acconciatura, estetica, tatuaggio e applicazione di piercing

Affitto di poltrona/cabina per attività di acconciatura, estetica, tatuaggio e applicazione di piercing Cmune di Mnselice Prvincia di Padva Affitt di pltrna/cabina per attività di accnciatura, estetica, tatuaggi e applicazine di piercing SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITÀ (art. 19, L. n. 241/1990)

Dettagli

Centro Regionale di Ricerca e Servizi Educativi per le Difficoltà di Apprendimento via delle Cave 15, Padova - tel.

Centro Regionale di Ricerca e Servizi Educativi per le Difficoltà di Apprendimento via delle Cave 15, Padova - tel. In cnvenzine cn Centr Reginale di Ricerca e Servizi Educativi per le Difficltà di Apprendiment via delle Cave 15, 35136 Padva - tel. 049/8719588 BANDO PER L ASSEGNAZIONE DI QUATTRO BORSE DI STUDIO PER

Dettagli

Scuola calcio San Faustino CATEGORIA 2011 ALTRE INFROMAZIONI UTILI

Scuola calcio San Faustino CATEGORIA 2011 ALTRE INFROMAZIONI UTILI CONVOCAZIONE PER LA NUOVA STAGIONE CALCISTICA 2016/2017 CATEGORIA 2011 In seguit alle riunini tenute cn le famiglie, la è lieta di inviarvi la cnvcazine ufficiale per la prssima stagine 2015/16 cn le principali

Dettagli

REGOLAMENTO DEI PROMOTERS

REGOLAMENTO DEI PROMOTERS REGOLAMENTO DEI PROMOTERS PREMESSA L assciazine culturale senza scp di lucr Eurpean Peple, in base alle regle del prpri Statut, stipula il presente Reglament Intern che è parte integrante dell Statut.

Dettagli

Il/la sottoscritto/a cognome nome nato/a il a (prov. ) C H I E D E

Il/la sottoscritto/a cognome nome nato/a il a (prov. ) C H I E D E Marca da bll 16,00 DOMANDA ISCRIZIONE ALL ALBO SEZIONE B Sezine degli Assistenti Sciali Legge 23 marz 1983 n. 84 D.M. 11 ttbre 1994 n. 615 D.P.R. 5 giugn 2001 n. 328 Al Cnsigli dell ORDINE DEGLI ASSISTENTI

Dettagli

CAMPIONATO AMATORIALE ^STAGIONE SPORTIVA C5 - C7

CAMPIONATO AMATORIALE ^STAGIONE SPORTIVA C5 - C7 CAMPIONATO AMATORIALE 2017-2018 24^STAGIONE SPORTIVA C5 - C7 MODALITA, TEMPISTICA e MODULISTICA per l'iscrizione e PARTECIPAZIONE al PRE-CAMPIONATO e al CAMPIONATO 1) Per l'iscrizine della squadra al CAMPIONATO

Dettagli

Il/La sottoscritto/a. nato/a a il. cat. al % con orario di lavoro articolato : c/o l U.O. Ospedale - nn. di telefono/cellulare : CHIEDE

Il/La sottoscritto/a. nato/a a il. cat. al % con orario di lavoro articolato : c/o l U.O. Ospedale - nn. di telefono/cellulare : CHIEDE AZIENDA DI RILIEVO NAZIONALE E DI ALTA SPECIALIZZAZIONE OSPEDALI CIVICO, DI CRISTINA, BENFRATELLI PALERMO AL DIRETTORE GENERALE Il/La sttscritt/a nat/a a il in servizi a temp indeterminat cn la qualifica

Dettagli

C O M U N E DI S A R O N N O. (Provincia di Varese) ******* BANDO DI GARA A PUBBLICO INCANTO

C O M U N E DI S A R O N N O. (Provincia di Varese) ******* BANDO DI GARA A PUBBLICO INCANTO C O M U N E DI S A R O N N O (Prvincia di Varese) ******* BANDO DI GARA A PUBBLICO INCANTO 1. Ente appaltante: COMUNE DI SARONNO, P.zza della Repubblica n. 7, 21047 SARONNO (VA); tel. 02/967.101; fax 02/967.01.389.

Dettagli

STAGIONE SPORTIVA 2014/2015

STAGIONE SPORTIVA 2014/2015 STAGIONE SPORTIVA 2014/2015 COMUNICATO UFFICIALE N 01 del 22/10/14 DILETTANTI MASCHILE CALCIO A CINQUE Squadre Iscritte al Campionato : GIRONE U Colori Sociali: Maglie Titolari 1) NICE /BLU BAR Blu scuro

Dettagli

V TORNEO DI CALCIO A 6 Circolo ANSPI San Francesco Regolamento

V TORNEO DI CALCIO A 6 Circolo ANSPI San Francesco Regolamento V TORNEO DI CALCIO A 6 Circl ANSPI San Francesc Reglament Premessa. Il Trne viene rganizzat nell ambit delle attività dell Oratri San Francesc che si pne l biettiv di creare ccasine di fraternità ed amicizia

Dettagli

REGOLAMENTO SULL ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI PARTE I - ORGANIZZAZIONE

REGOLAMENTO SULL ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI PARTE I - ORGANIZZAZIONE COMUNE DI PALERMO REGOLAMENTO SULL ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI PARTE I - ORGANIZZAZIONE ALLEGATO N.7 REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DEI PERMESSI RETRIBUITI PER MOTIVI DI STUDIO Febbrai 2007

Dettagli

Regolamento Arbitrale Demo Team

Regolamento Arbitrale Demo Team Reglament Arbitrale Dem Team Art. 0 (Organizzazine cmpetizini) Per ptere rganizzare una cmpetizine è necessari avere il nullasta della Segreteria Nazinale, che l rilascerà dp avere esaminat i requisiti

Dettagli

Il/La sottoscritto/a. nato/a a il. cat. tempo indeterminato tempo determinato in comando. al % con orario di lavoro articolato : c/o l U.O.

Il/La sottoscritto/a. nato/a a il. cat. tempo indeterminato tempo determinato in comando. al % con orario di lavoro articolato : c/o l U.O. AZIENDA DI RILIEVO NAZIONALE E DI ALTA SPECIALIZZAZIONE OSPEDALI CIVICO, DI CRISTINA, BENFRATELLI PALERMO AL COMMISSARIO STRAORDINARIO Il/La sttscritt/a nat/a a il in servizi a temp indeterminat cn la

Dettagli

CAMPIONATO AMATORIALE ^STAGIONE SPORTIVA C5 - C7

CAMPIONATO AMATORIALE ^STAGIONE SPORTIVA C5 - C7 CAMPIONATO AMATORIALE 2016-2017 23^STAGIONE SPORTIVA C5 - C7 MODALITA, TEMPISTICA e MODULISTICA per l'iscrizione e PARTECIPAZIONE al PRE-CAMPIONATO e al CAMPIONATO 1) Per l'iscrizine della squadra al CAMPIONATO

Dettagli

AVVISO DI SELEZIONE PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI FARMACISTA COLLABORATORE A TEMPO DETERMINATO E PARZIALE LIVELLO 1

AVVISO DI SELEZIONE PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI FARMACISTA COLLABORATORE A TEMPO DETERMINATO E PARZIALE LIVELLO 1 FARMACIA COMUNALE LONIGO SRL Via Castelgiuncli, 5 36045 Lnig (Vi) P.IVA 03321760245 AVVISO DI SELEZIONE PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI FARMACISTA COLLABORATORE A TEMPO DETERMINATO

Dettagli

REGOLAMENTO AFFI KART ENDURANCE SERIES ORE

REGOLAMENTO AFFI KART ENDURANCE SERIES ORE REGOLAMENTO AFFI KART ENDURANCE SERIES 2015 4 ORE PUNTO 1 TIPOLOGIA DI CAMPIONATO Il campinat AFFI KART ENDURANCE SERIES 4 ORE è un campinat a squadre di karting indr che si disputerà nel kartdrm AFFI

Dettagli

Campionato Regionale Serie D Femminile 2014 2015 Progetto Giovane

Campionato Regionale Serie D Femminile 2014 2015 Progetto Giovane Reginale Serie D Femminile 2014 2015 Prgett Givane Appendice alla circlare di indizine Campinati Reginali serie C e D 2014 2015 Reglamentazine PG 2014-2015 In prsecuzine del Prgett Givane iniziat nella

Dettagli

SEZIONE PROVINCIALE DI TORINO

SEZIONE PROVINCIALE DI TORINO SEZIONE PROVINCIALE DI TORINO Via Principe Amede 29 10123 Trin Tel. 011 8122337 / fax 011 837835 e-mail : segreteria@fipsastrin.191.i Sit internet: www.fipsast.it SETTORE ACQUE MARITTIME REGOLAMENTO CAMPIONATO

Dettagli

Dichiarazione sostitutiva di Atto di Notorietà per la richiesta di ipotesi di pensione degli ambulatoriali

Dichiarazione sostitutiva di Atto di Notorietà per la richiesta di ipotesi di pensione degli ambulatoriali Dichiarazine sstitutiva di Att di Ntrietà per la richiesta di iptesi di pensine degli ambulatriali PRESTAZIONI Cme si presenta Si può inviare per psta per fax (scegliere sl un di questi mdi) a: Fndazine

Dettagli

UISP Nazionale Biliardo NORME DI PARTECIPAZIONE STAGIONE 2018/2019

UISP Nazionale Biliardo NORME DI PARTECIPAZIONE STAGIONE 2018/2019 NORME DI PARTECIPAZIONE STAGIONE 2018/2019 NORME DI PARTECIPAZIONE STAGIONE 2018/2019 INDICE Articolo 1: Campionato Elite 2018/2019 Articolo 2: Norme per le società del Coordinamento Articolo 3: Norme

Dettagli

CON 3 BILIARDI PRIMO TURNO DI GIOCO

CON 3 BILIARDI PRIMO TURNO DI GIOCO CAMPIONATO INTERPROVINCIALE A SQUADRE 2017/18 ANCONA-PESARO MACERATA-ASCOLI PICENO-FERMO REGOLAMENTO UNICO ARTICOLO 1 Ai campionati possono partecipare tutti i tesserati F.I.Bi.S. 2017/18 iscritti nel

Dettagli

Assegno alle famiglie con almeno tre figli minori. Il contributo per l anno 2013 è pari a max 1.813,37.

Assegno alle famiglie con almeno tre figli minori. Il contributo per l anno 2013 è pari a max 1.813,37. Cmune di Mnte di Prcida via Ludvic Quandel, 081.8684227 fax 081.8684227 www.cmune.mntediprcida.na.it Assegn alle famiglie cn almen tre figli minri Un cntribut per le famiglie numerse Il cntribut per l

Dettagli

REGOLAMENTO AFFI KART ENDURANCE SERIES ORE

REGOLAMENTO AFFI KART ENDURANCE SERIES ORE REGOLAMENTO AFFI KART ENDURANCE SERIES 2016 4 ORE PUNTO 1 TIPOLOGIA DI CAMPIONATO Le gare dell AFFI KART ENDURANCE SERIES si disputerann nel kartdrm AFFI KART INDOOR sit in via Archimede n 2 Affi (VR).

Dettagli

Allegato A. MODULO DOMANDA di AMMISSIONE (in carta semplice)

Allegato A. MODULO DOMANDA di AMMISSIONE (in carta semplice) Allegat A MODULO DOMANDA di AMMISSIONE (in carta semplice) Al DIRETTORE GENERALE Azienda U.L.SS. n. 4 Via Rasa n. 9 36016 T H I E N E Il sttscritt, chiede di essere ammess al Cncrs Pubblic, per titli ed

Dettagli

l sottoscritt insegnante a tempo indeterminato/determinato, in servizio presso la scuola dell infanzia / primaria / sec.1 grado di modulo classi

l sottoscritt insegnante a tempo indeterminato/determinato, in servizio presso la scuola dell infanzia / primaria / sec.1 grado di modulo classi Al Dirigente Sclastic dell Istitut Cmprensiv di Fiess Umbertian (R) ggett: richiesta cnged parentale nei primi ddici anni di vita del bambin. (art. 32, cmma 1, lett.a) del D.Lgs n. 151/2001 D.lgs.80/2015

Dettagli

IV TORNEO DI CALCIO A 6 Circolo ANSPI San Francesco Regolamento 2017

IV TORNEO DI CALCIO A 6 Circolo ANSPI San Francesco Regolamento 2017 IV TORNEO DI CALCIO A 6 Circl ANSPI San Francesc Reglament 2017 Premessa. Il Trne viene rganizzat nell ambit delle attività dell Oratri San Francesc che si pne l biettiv di creare ccasine di fraternità

Dettagli

Normativa per affiliazione e tesseramento

Normativa per affiliazione e tesseramento F.I.D.E. C.O.N.I. FEDERAZIONE SCACCHISTICA ITALIANA 20129 Milan Viale Regina Givanna, 12 Tel. 02.86464369 Fax 02.864165 - c.c.p. 31908205 http://www.federscacchi.it fsi@federscacchi.it 2016 mdul MNOR Milan,

Dettagli

INFORMATIVA MISSIONI DOTTORANDI

INFORMATIVA MISSIONI DOTTORANDI INFORMATIVA MISSIONI DOTTORANDI AUTORIZZAZIONE MISSIONE - MISSIONI DI DURATA INFERIORE A 6 MESI E SENZA RICHIESTA DI ANTICIPO Il dttrand deve inviare a uffici.prtcll@pec.univr.it, almen 5 girni prima della

Dettagli