Sistemi Controllo Accessi DDS Soluzioni di sicurezza globale

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Sistemi Controllo Accessi DDS Soluzioni di sicurezza globale"

Transcript

1 Sistemi Controllo Accessi DDS Soluzioni di sicurezza globale DDS è un produttore leader di soluzioni di sicurezza globale, basata sul controllo di accesso e sistemi avanzati di monitoraggio di allarme. Centinaia di migliaia di porte sono controllate da DDS in 40 paesi. Le soluzioni DDS coprono tutti i tipi di installazioni. Si inseriscono in siti a basso budget così come in complessi di massima sicurezza multi siti. In quasi 25 anni di eccellenza nella produzione DDS ha servito un impressionante elenco di clienti prestigiosi come banche, ospedali, raffinerie, basi militari, di polizia, carceri, tribunali, aeroporti e una vasta gamma di aziende. DDS produce soluzioni di sicurezza all'avanguardia. Si è pienamente impegnata a sviluppare soluzioni di qualità innovative, affidabili, facili da utilizzare. L'ampia gamma di funzionalità software e hardware sono inoltre semplici da gestire e mantenere. Il team di progettazione creativa risponde alle esigenze specifiche dei clienti, offrendo una ricchezza di caratteristiche del prodotto standard e opzionali mediante la realizzazione su richiesta, se necessario. L altamente qualificato reparto pre/post vendita assiste il partner professionale, in diverse lingue, e offre assistenza remota on line utilizzando i più moderni strumenti disponibili nel mondo dell informazione. DDS è conforme a tutte le certificazioni necessarie. DDS è una società certificata ISO 9001, conforme alla direttiva RoHS europea circa la restrizione delle sostanze pericolose, e tutti i prodotti sono certificati CE. Inoltre a DDS è stata concessa la certificazione ISO 14001:2004. Questo arriva come riconoscimento dell'impegno DDS nel mantenere i più elevati standard di mercato, della tutela dell'ambiente e la conservazione in particolare.

2 Soluzione di sicurezza globale Nel mercato della sicurezza in continua evoluzione, DDS si trova ad affrontare la sfida di integrare un numero crescente di settori sempre più complessi che ruotano attorno alla sicurezza delle persone e degli edifici. DDS offre integrazioni di controllo accessi, gestione allarmi, rilevazione presenze, TVCC, analisi video intelligente, biometria, ecc Prevede inoltre innumerevoli possibilità di ulteriori integrazioni con i vari software esterni nei settori della BMS, antincendio, LPR, ecc, tramite API, server OPC o Modbus IP. I responsabili della sicurezza che sono alla ricerca di potenti sistemi user friendly di sicurezza integrata troveranno che DDS si integra agevolmente in tutti gli aspetti della sicurezza. Inoltre la piattaforma unica, che comprende software e hardware, prende in considerazione l'unicità di ogni installazione ed è orientata agli sviluppi della tecnologia in evoluzione. Mentre i settori tradizionali di controllo degli accessi e il monitoraggio di allarme sono il cuore del sistema, DDS lavora con specialisti di sicurezza che forniscono le più recenti tecnologie da un lato, e con distributori e integratori di sistemi che specificano i requisiti di installazione complesse dall'altro.

3 Amadeus 5 Software Amadeus 5 è un potente ma facile software di controllo accessi e monitoraggio on line. Per grandi e piccole installazioni, per tutti i livelli di sicurezza, il software si adatta grazie a diversi moduli disponibili. Dotato di funzionalità sofisticate si adatta perfettamente ai rigidi requisiti di sicurezza ad alta delocalizzazione di multi siti con diverse centinaia di migliaia di utenti. Per gli impianti di piccola dimensione, Amadeus 5 Light, la versione limitata di Amadeus 5, combina l'efficacia al costo, la facilità d'uso alle elevate prestazioni. Amadeus 5 permette l integrazione di un numero quasi illimitato di porte, controllori, titolari di carta, lettori, allarmi controllati, uscite, server video, operatori, gruppi di accesso e livelli di sicurezza. Il software user friendly è facile da configurare e da usare, con parametri predefiniti per una installazione veloce, azioni automatiche, così come una personalizzione guidata dei report. Per le informazioni complete sugli allarmi in tempo reale, le operazioni sui possessori di carta e gli eventi è prevista una finestra di allarme attivo, registro eventi, pagine di diagnostica e di mappe interattive. Per fornire il miglior ritorno sugli investimenti, Amadeus 5 è ricco di caratteristiche standard, e può essere facilmente espanso con moduli opzionali che si adattano perfettamente alle esigenze dei clienti in continua evoluzione. L'ambiente di comunicazione molto potente permette una comunicazione ridondante, eventi di allarme, la cifratura della comunicazione per le operazioni di emergenza e di routine, attraverso il secondo bus controller opzionale. Ha facilità di integrazione con prodotti terzi attraverso API, server OPC, Modbus, protocollo IP, usati per l'esportazione di allarmi ed eventi di building automation, sistemi di controllo di processo o di risorse umane software. Amadeus 5 si basa su crittografia a 32 bit chiave di comunicazione, con mirroring del database, ridondanza architettura DB, archiviazione dati e back up e scambio di dati bi direzionale. Amadeus 5 è compatibile con: Windows Vista, Windows Server 2003, Windows 2000 PRO, Windows XP PRO, MS SQL server 2000 e 2005

4 Per meglio coprire tutte le esigenze di sicurezza in modo flessibile, Amadeus è organizzato in 5 moduli. Essi sono classificati in base al controllo degli accessi, monitoraggio degli allarmi, rilevazione presenze e capacità di integrazioni. Questa sezione si riferisce alla parte di controllo di accesso. Access Control Enhanced Amadeus 5 offre una varietà molto ampia di funzioni che includono i gruppi di accesso, i programmi giornalieri e settimanali, ferie, criteri di accesso in base alle zone (i criteri possono essere l'accesso gratuito, l'accesso con la carta, PIN, la carta + PIN, la carta o il PIN), parcheggio, ascensore, i livelli di sicurezza, gestione interlock, RTX, escort, anti passback locale / globale / temporizzato, ecc Il sistema supporta le tecnologie più usate, come carta di prossimità, carta magneticha ISO 1 e 2, con formato Wiegand programmabile, codice a barre 39 e interleave, smart card e biometria. Specifiche tecnologie su misura possono essere sviluppate su richiesta. La funzione di conferma dual offre la possibilità di un supervisore di approvare le modifiche di configurazione svolte dagli utenti prima della loro attuazione da parte del sistema. Multi postazione di lavoro Più utenti possono lavorare contemporaneamente su più postazioni di lavoro con questo modulo. Ogni utente riceve le autorizzazioni appropriate che consentano lo svolgimento dei suoi compiti specifici. Amadeus 5 utilizza il software sviluppato da Spread Concepts LLC per l'uso nel toolkit Spread. (Per ulteriori informazioni su Spread vedere Report La procedura guidata user friendly permette la creazione e la modifica di report personalizzati. Le guide passo per passo per gli utenti permettono la selezione delle relazioni e dei dati, la visualizzazione dati, il filtraggio e l'organizzazione. Le possibilità di modifica sono molteplici e adattati agli utenti alle prime armi così come per l'utente navigato. I report possono essere consultati su schermo, stampati o esportati.

5 Parcheggio Il modulo di parcheggio consente un controllo semplice della capacità di posti auto. Alle auto appartenenti ad una società è concesso l'accesso a condizione che gli spazi assegnati non siano pienamente occupati. Per ogni parcheggio viene visualizzato un contatore del numero di lotti disponibili in tempo reale. I movimenti di veicoli all'interno di ogni zona del parcheggio può essere seguito in una schermata dedicata. Un messaggio può essere attivato quando la capacità massima è stata raggiunta. Vigilanza Questo modulo verifica che le guardie di vigilanza raggiungano un circuito di punti di controllo predefiniti entro termini specifici. L'arrivo a un punto di controllo viene notificato tramite lettura di badge o l'attivazione di un ingresso. Se l'arrivo in un posto non è stato convalidato in tempo, il sistema automaticamente innesca processi predefiniti, informando il personale di sicurezza. Diverse pattuglie possono essere definite in parallelo. Lo stato è disponibile in tempo reale nel registro, nelle relazioni e in una schermata dedicata. Ascensore Il modulo ascensore controlla l'accesso ai piani. Il titolare della carta presenta il suo badge al lettore montato all'interno della cabina ascensore. Solo il pulsante del piano corrispondente al profilo utente verrà attivato. Ogni controller è in grado di gestire fino a 64 diversi piani. Nel caso di immobili condivisi da diverse aziende di ogni programma a permette solo la selezione dei piani assegnati alla rispettiva azienda e di quelli per le aree comuni (ingresso, parcheggio, ristorante...) Badge design & stampa Badge personalizzati possono essere facilmente creati, progettati, modificati e stampati con una stampante badge grazie con Amadeus 5. Il professionale strumento Active Report aiuta l'utente a spostare o aggiungere i campi, cambiando il colore di sfondo, inserendo loghi e immagini ecc... Molti dei badge personalizzati possono essere salvati contemporaneamente per lo stesso database.

6 Multi sito Questo modulo risponde alle esigenze delle grandi società. Ogni sito è gestito individualmente, mentre allo stesso tempo, il controllo centralizzato del sistema di controllo accessi è di facile applicazione. L'autonomia dei siti è assicurata. Ogni sito esegue il proprio sistema di sicurezza separatamente, è gestito e interrogato in maniera indipendente, comunica con i suoi controllori, e funziona con o senza comunicazione con il server centrale. La banca dati centrale aggiorna continuamente il database di ogni sito in maniera indipendente. Quando un sito modifica il suo database, il server centrale viene automaticamente informato delle modifiche. Solo le parti rilevanti della base dati vengono replicati in ogni sito. Dopo il fallimento di comunicazione, il sistema è in grado di aggiornare le modifiche di database che si era verificato durante il guasto di sistema. Il modulo multi sito funziona con o senza multi polling. Nelle configurazioni multi elettorali, i dati vengono automaticamente trasmessi al server locale, fornendo un vantaggio in caso di errore di comunicazione. Se non c è il pericolo di errori di sistema è possibile implementare il modulo multi sito senza multi polling, permettendo una infrastruttura più leggera. Multi azienda Negli edifici condivisi da diverse aziende, un sistema comune di sicurezza può rispondere alle esigenze di vari soggetti. Il database raccoglie i dati di tutte le società mentre ogni azienda lavora in modo indipendente. Quando un utente entra nel sistema, egli sarà in grado di creare, visualizzare o modificare la sezione della banca dati (titolari della carta, i controllori...) relative alla propria azienda, senza alcuna influenza sui dati di altri enti. Nessun utente sarà in grado di consultare altre entità, a meno che non sia stata attribuita la debita autorizzazione.

7 Importare database Questa funzione consente l'importazione di titolari di e carte e la modifica delle attuali provenienti da database esterni che di solito sono gestiti dal dipartimento risorse umane. I dati di Amadeus 5 possono essere sincronizzati automaticamente con il database esterno. Amadeus 5 semplifica l'importazione delle informazioni da filtrare in modo intelligente: solo la parte della base di dati rilevanti ai fini del controllo di accesso. Con una query SQL è possibile definire i campi da importare dal database esterno, anche quando le etichette dei campi corrispondenti differiscono tra i due database. Per facilitare l operazione di importazione di profili da basi di dati sono forniti due filtri (HRAccess e HrExcel). Gli utenti esperti possono creare profili di importazione attraverso l'elaborazione di DSN (Data Source Name) dal wizard automatico ODBC. Tutti i formati di tabella si adattano facilmente ad Amadeus 5. Il software utilizza lo strumento standard ODBC (Open DataBase Connectivity), in modo che tutti i database compatibili con ODBC (MS SQL, Oracle, MS Access, MS Excel, formato CVS, ecc) possono essere facilmente trasferiti ad Amadeus 5. Inoltre Amadeus 5 può creare, modificare e cancellare i possessori di carta tramite una interfaccia web alla ricezione di un comando HTTP dall'applicazione esterna. Database SQL Questo modulo offre un sostegno al potere di MS SQL, flessibilità e la robustezza per applicazioni più grandi in termini di supporti di carta, porte protette e postazioni di lavoro, aprendo possibilità di gran lunga superiori alle capacità del database di default di Amadeus Access 5. Le domande di multi siti e per la multi server, richiedono moduli SQL Server e MS SQL software. Amadeus 5 è compatibile con MS SQL software 2000 e 2005.

8 Rilevazione Presenze Amadeus 5 fornisce un'avanzata soluzione per il controllo presenze, attraverso la creazione di report completi più user friendly che mai. Il modulo T+ facilita il calcolo della busta paga l'esportazione di una vasta gamma di report. Il calcolo orario di lavoro dei dipendenti tiene conto degli intervalli di tempo e di eventuali ritardi. Il modulo consente l'implementazione di un sistema con orari di lavoro fissi e flessibili. L accesso alle informazioni mancanti può essere aggiunto manualmente. Il modulo può essere utilizzato per applicazioni di calcolo dei costi di lavoro, si calcola il tempo trascorso su posti di lavoro specifici come manutenzione, formazione, ecc Funziona anche per luoghi particolari (sala riunioni, parcheggio, biblioteca, fuori sede, ecc) per facilitare la fatturazione separata di quelle ore. I report possono essere esportati in formati di esportazione (testo, Excel, ecc )

9 Monitoraggio Allarme Allarme Il modulo di allarme è previsto per gli allarmi e la gestione delle intrusioni. Inserimento/disinserimento degli allarmi secondo programmi settimanali o manualmente, la creazione di azioni, processi e riflessi globali vengono facilmente implementate tramite questo modulo. Amadeus 5 è legato a un ampio elenco di sistemi di allarme (Galaxy di Honeywell, Aritech, Bosch, Siemens, ecc), sistemi di rilevazione incendi (Notifier, Aritech, Bosch, Siemens, Tyco, ecc ), e molti altri. Zone Alarm Tutti gli ingressi collegati ai dispositivi di protezione di una zona specifica (rilevatori di movimento, di apertura di porte e finestre, ecc) sono riuniti in una zona. Questa zona può essere attivata o disattivata in base a fasce orarie o attraverso un singolo comando. Riflessi Il sistema può innescare reazioni automatiche sofisticate (riflessi) in risposta a circostanze particolari (accesso, allarme, eventi programmati). La vasta gamma di risposte include invio di e mail, stampa di report, vedere video, riproduzione di suoni, apertura schermi, zone di inserimento, contatori incremento, attivazione uscite, ecc

10 Allarme Grafico Con il modulo Graphic+, tutto può essere presentato graficamente in varie mappe del sito. Una libreria di base di simboli grafici è fornita con il modulo e altri possono essere facilmente creati o importati. Il modulo G+ offre la massima sicurezza: Le porte sono mostrate in modo dinamico con il simbolo di aggiornamento in base allo stato della porta (aperto, chiuso, bloccato, in allarme, ecc ) I simboli di allarme sono aggiornati secondo lo stato di allarme (in allarme, ha riconosciuto, ecc ) Un "doppio clic" su qualsiasi simbolo definisce la visione di una immagine o l'attivazione di un'azione. Lo zoom in una mappa o saltare da una mappa all'altra è facile. I simboli grafici animati mostrano se le zone o le mappe sono in allarme, se i controller comunicano ecc Diagrammi di rete sono creati automaticamente, e possono essere modificati dagli utenti, e aiutano a diagnosticare lo stato del controller di rete. La funzione di ricerca permette agli utenti di trovare simboli sulle mappe.

11 Integrazioni OPC Modbus IP API Rispondendo alla necessità di soluzioni di sicurezza globale con un'unica interfaccia, DDS ha creato una partnership con alcuni dei principali sviluppatori di software di supervisione (SCADA), sistemi di gestione (BMS) o software di risorse umane. Amadeus 5 comunica con le applicazioni esterne tramite API, server OPC o Modbus IP. L'applicazione esterna può ricevere informazioni on line e eventi da Amadeus 5 e agire sul sistema di controllo accessi attraverso la creazione/cancellazione di carte, la gestione di porte, uscite e lo stato di allarme, l'esecuzione di azioni e processi esistenti, il log in, il download di configurazione per i controller, ecc... L'elenco continua evoluzione di applicazioni integrate comprende: Sky Walker, Entelec OPC, API Fortis, Magal OPC Sistemi Axeda Wizcon, Wizcon Telemaque, Safeware API Contactless Data, Islog API PCView, Square Systems IP Modbus e molti altri in arrivo TVCC Grazie al modulo TVCC Amadeus 5 recupera i dati provenienti dalle telecamere e DVR IP e li visualizza. L'utente definisce il DVR e le telecamere attribuite. Poi si può configurare, gestire, amministrare e visualizzare video in diretta o registrati da qualsiasi telecamere collegate su qualsiasi workstation. Eventi di allarme o tempi specifici possono attivare automaticamente la fotocamera. Per esempio il live viene automaticamente visualizzato sullo schermo di un controllo quando una persona entra in un'area proibita. Il video registrato è facilmente recuperato facendo clic sull'icona della videocamera. Molti DVR sono già integrati in Amadeus 5: Dedicated Micros, GEUTEBRÜCK, Hikvision, Baxall, Digitale Video Sicherheit, Pelco, Dahua, Geovision e POS Watch. Altri DVR seguiranno. Il potente software di gestione OnSSI IP Based è stato integrato per Amadeus 5. OnSSI supporta più di 150 telecamere IP ed encoder, nonché tutti i formati video ed elimina la necessità di hardware tradizionale. Attraverso il software di terze parti, Amadeus 5 è legato a un ampio elenco di sistemi: video (Bosch, Cieffe, GE, Hitachi, JVC, Nizza, Panasonic, Siemens, Vicon, ecc), le telecamere IP (Axis, JVC, Nobotix, Sony, ecc).

12 Biometria Per offrire un livello di sicurezza biometrica senza compromettere la comodità dell'utente, DDS offre una gamma di lettori biometrici basati sulla tecnologia Bioscrypt. Ha inoltre completamente integrato i lettori biometrici Keico. Amadeus 5 offre un semplice approccio alla gestione del modello (iscrizione e di distribuzione) e la configurazione del lettore, senza necessità di software esterni. Dal punto di vista del software, la gestione delle impronte digitali è simile alla gestione di altri tipi di badge. DDS presenta 4 lettori biometrici: BIO Flex: Ideale per le modifiche, il BIO Flex aggiunge un livello di sicurezza biometrico per un lettore esterno esistente Wiegand o tastiera. Il lettore di impronte digitali indipendente offre un miglioramento ottimale per la protezione senza ristampare le carte o sostituire i lettori esistenti. Ha una capacità di utenti. BIO Prox: questa soluzione dual factor combina un modulo digitale autonomo e un lettore di prossimità in un unico pacchetto. Ha una capacità di utenti. BIO Pass: questo semplice lettore one touch di identificazione delle impronte digitali riconosce fino a 500 utenti. Il riconoscimento si basa sul solo dito non più PIN, chiavi o schede. BIO Smart: il Bio Smart è un lettore di impronte digitali associate ad un lettore esterno di smart card (MIFARE). Modelli di impronte digitali vengono memorizzati in modo sicuro su smart card del titolare della carta.

13 Hardware DDS prodotti sono progettati per ridurre i tempi di installazione. Grazie alla grande qualità dei connettori estraibili, il cablaggio è eseguito solo una volta. La programmazione è semplice con il software user friendly Amadeus 5, infatti parametri predefiniti aiutare il sistema ad essere installato e funzionante in pochi minuti. La memoria flash consente un facile upgrade del firmware. L'estrema affidabilità dei controllori abbassa i costi di manutenzione e sostituzione. Il controllore LED a bordo, per l'input / output di stato, gli indicatori di processo di comunicazione, aumentano la facilità di risoluzione dei problemi. Il ritorno sugli investimenti è sempre dimostrato La perfetta combinazione di controller affidabile DDS fornisce la soluzione più adatta costo efficacia, si adatta perfettamente al bisogno e si presenta già preparato per i futuri aggiornamenti. Dalla più semplice installazione alla più sofisticata, DDS ha sempre la soluzione ottimale. OPEN, Access Controller entry level per gli impianti piccoli e medi TPL, adegua una potente combinazione di accesso in tempo reale e il monitoraggio di allarme TPL DR, controller appositamente progettato per guida DIN, può essere alimentato direttamente dalla rete IP MEGA, progettato per installazioni che richiedono enormi database con centinaia di migliaia di utenti e eventi nella memoria e il più alto livello di prestazioni DS216, controller di I / O per le installazioni di controllo di centinaia di punti di allarme digitale Estensione carte, ulteriori input / output e / o interfaccia TCP / IP

14 Un mix di tecnologie di lettura diverse (biometrici, smart card, prossimità, magnetico, tastiera, ecc) può essere implementato all'interno del sito stesso. Affidabile RS485/RS232 e comunicazione TCP / IP. In caso di TCP / IP, il controller funge da concentratore, questo permette la connessione RS485 di altri controller DDS senza costi aggiuntivi. Il controller dispone di intelligenza distribuita e full buffering consentendo decisioni autonome (come l'apertura di porte o uscite / riflessi di scatto), senza fare affidamento sul software e senza degrado del livello di sicurezza, questo lo rende una soluzione affidabile, con tempi di fermo minimi. Un numero illimitato di controller può essere collegato tramite TCP / IP e fino a 32 controllori di tutti i tipi possono essere collegati a PC COM per formare un completo sistema di sicurezza basato su PC. Per meglio rispondere alla maggior parte delle esigenze DDS integra diverse innovazioni di punta: Alta capacità Ridondanza di comunicazione La comunicazione è automaticamente e istantaneamente trasferita sul secondo bus se fallisce il primo Modalità Allarme evento Gli allarmi vengono trasmessi in modalità evento su un secondo bus di comunicazione, indipendentemente dalle operazioni di accesso che sono state segnalate in modalità polling sul primo bus. Riflessi globali senza computer Eventi specifici (accesso, allarme) possono attivare azioni su altri controller DDS, o dispositivi non DDS, attraverso il secondo autobus, senza l'intervento del PC. Global anti passback senza PC TCP / IP e crittografia del protocollo tramite una chiave a 32 bit per prevenire gli attacchi degli hacker. Card holders max. Readers / Doors Inputs Outputs Event s in memory Serial com ports TCP/ IP optional OPEN 8,700 a 2 / ,000 a 1 on-board TPL 44,000 a 4 / 2 or 4 8 to 16 b 4 to 64 b 53,500 a 2 extension board TPL-DR 44,000 a 4 / 2 or to 52 c 53,500 a 2 on-board MEGA 266,000 a 4 / 2 or 4 8 to 16 b 4 to 64 c 400,000 a 3 on-board DS to 24 b 4 to 64 c 4,500 2 extension board (A) Capacità raggiunta attraverso l'allocazione dinamica della memoria RAM del controllore tra i titolari della carta ed eventi in memoria, secondo la ROM di bordo (B) Con la scheda plug in di estensione e 3 satelliti collegati tramite il secondo bus di comunicazione (C) con 3 satelliti collegati tramite il secondo bus di comunicazione

15 OPEN, controllo degli accessi per gli impianti di piccole e medie dimensioni OPEN offre una soluzione entry level di controllo per impianti di piccole e medie imprese. La soluzione di sicurezza effettiva dei costi per le porte, il parcheggio e dei benefici di blocco dalla ricchezza di funzionalità del potente software Amadeus 5. Il controller 2 lettori / 2 porte sovrintende fino a titolari di carta e eventi in memoria. È dotato di 4 ingressi e 3 uscite. Inoltre, viene attivato un allarme se un cavo lettore viene tagliato. La comunicazione con l'host è assicurata tramite il bus di comunicazione RS232 o RS485 o tramite il TCP / IP (opzionale). I report includono programmi giornalieri e settimanali, le vacanze, giorni speciali, i livelli di sicurezza, anti passback, ecc Il controller è facile da usare. Il sistema può essere installato in pochi minuti. La programmazione è semplice. La memoria flash consente un facile upgrade del firmware. L'uso di connettori rimovibili faciliterà notevolmente l'installazione del sistema. OPEN prende decisioni indipendenti a livello locale come l'apertura di porte o uscite / riflessi di attivazione, senza alcun intervento del computer.

16 TPL, l'accesso e il controller di allarme per tutte le installazioni di dimensioni TPL, DDS controller best seller, si adatta a tutti gli ambienti ad alta sicurezza che richiedono un accesso integrato on line di controllo e di monitoraggio degli allarmi da medie a complesse installazioni multisiti. Il TPL è un controller a 4 lettori adatto a gestire 2 porte in entrata e in uscita (TPL) o di sorvegliare a un costo più efficace 4 porte in o out (TPL D4). Alte capacità vengono raggiunte attraverso l'assegnazione di RAM dinamica del TPL tra i possessori di carta e il tampone eventi. Ciò consente di ottenere la massima capacità di titolari di carte per il controller di TPL (4 lettori / 2 porte), titolari di carte per il controller di TPL D4 (4 lettori / 4 porte) o eventi in memoria, secondo la ROM a bordo. Gli 8I/4O del controllore (di cui 4 ingressi sorvegliati) possono essere estesi a 16I/64O (di cui 12 ingressi supervisionati), con l'aggiunta di una scheda plug in di estensione e 3 satelliti. I canali di comunicazione sono molteplici: Seriale RS232 o porta di comunicazione RS485 Facoltativo secondo bus di comunicazione RS485, sviluppato specialmente per la comunicazione ridondante, evento in allarme, a livello mondiale reflex senza PC, APB globale senza collegamento al PC o satelliti TCP / IP interfaccia disponibile nella scheda di ampliamento La sicurezza delle comunicazioni è realizzata attraverso il secondo facoltativo bus seriale per la comunicazione ridondante con l'ospite. La cifratura della comunicazione e l'uso di tecnologie specifiche, che forniscono la massima protezione contro le perturbazioni esterne, rafforza la sicurezza.

17 TPL DR, controller PoE per le installazioni su guida DIN Nuovo prodotto della gamma TPL, il TPL DR offre il vantaggio di una facile installazione su guida DIN, pur essendo alimentato direttamente dalla rete. Il TPL DR è un controller ergonomico con dimensioni standard (236 x 128 mm) per l'utilizzo su guida DIN. Per l'utilizzo in cabinet da 19, DDS ha progettato un rack da 19" che può ospitare fino a 4 TPL DR. Un pannello frontale fornisce i segnali LED per alimentazione e comunicazione. Il TPL DR / controller PoE non richiede alimentazione esterna, ma è alimentato direttamente attraverso la rete Ethernet attraverso il cavo TCP / IP, grazie al suo PoE 12W. Il TPL DR esiste in diverse configurazioni: TPL DR guida DIN standard TPL DR / IP con IP a bordo TPL DR / PoE con PoE TPL DR / IP PoE con PoE e IP a bordo Tali configurazioni sono disponibili per il TPL (4R/2D) e per il TPL D4 (4R/4D). Il controller dispone di 12 ingressi supervisionati, 4 uscite (fino a 52 uscite con i satelliti), 2 porte di comunicazione seriale e 4 lettori. Ogni lettore prende il proprio LED (accettazione e di rifiuto), così come un segnale acustico. Elevate prestazioni sono raggiungibile tramite l'assegnazione di RAM dinamica del TPL tra i possessori di carta e il tampone eventi: titolari di carte per il controller di TPL DR (4 lettori / 2 porte), titolari di carte per il controller di TPL D4 DR (4 lettori / 4 porte) o eventi in memoria.

18 MEGA & MEGA32, di controllo di accesso e di allarme per le grandi installazioni MEGA è eccellente controller in impianti di sicurezza estremamente esigenti che richiedono database molto grandi. Il controller è particolarmente adatto quando la potenza di elaborazione superiore e la velocità sono fondamentali per gestire centinaia di migliaia di titolari della carta e eventi nella memoria. 4 MB di RAM possono essere allocati dinamicamente tra i possessori di carta e il buffer eventi. In questo modo il controller MEGA gestisce facilmente come capacità di titolari di carte o eventi, con un tempo di lettura di badge di circa 20 msec. Il microcontrollore ad alta velocità permette di aggiornare il firmware, consentendo allo stesso tempo al controllore MEGA per continuare a lavorare. La velocità di elaborazione e comunicazione simultanea permette anche la gestione delle operazioni di accesso e di eventi di allarme simultaneamente. I canali di comunicazione sono molteplici: Seriale RS232 o porta di comunicazione RS485 Facoltativo secondo bus di comunicazione RS485 sviluppato appositamente per la comunicazione ridondante, evento in allarme, a livello mondiale reflex senza PC, APB globale senza collegamento al PC o satelliti Terzo RS232 o RS485 seriale per applicazioni specifiche, come il collegamento a lettore di badge seriale TCP / IP interfaccia a bordo in opzione Il controller MEGA32 completa la gamma DDS dei prodotti e mira a super impianti di alta sicurezza, con centinaia di migliaia di titolari di carta ed eventi in memoria. Il MEGA32 comprende tutte le funzionalità del MEGA e ha a disposizione un processore a 32 bit per la gestione del PI. MEGA32 è un controller a doppio processore: La CPU si occupa di alta velocità con tutti i compiti di controllo accessi e gestione allarmi negli impianti di alta sicurezza che richiedono un database molto grande, come per il controller di MEGA. Il potente modulo CPU 32 bit permette di TCP / gestione della rete IP, consentendo modalità caso, la comunicazione tra i controllori, server web, ecc Questa soluzione bi processore ottimizza l'utilizzo della capacità di ogni processore, riducendo al minimo le attività di sovraccarico.

19 DS216, controller per le applicazioni di gestione degli allarmi Il controller DS216 offre una soluzione ottimale per il monitoraggio in tempo reale di numerosi punti di allarme (PIR, rivelatori di incendio, ecc) e fornisce uscite extra che possono essere utilizzate per l'attivazione di altri dispositivi come l'illuminazione, TVCC, ecc Il controller I/ O dedicato ha una grande capacità: controlla direttamente 16 ingressi digitali e 4 uscite controllate. La capacità può essere estesa a 24 ingressi supervisionati (con l'aggiunta di 'EXT 84' scheda plug in di estensione) e fino a 64 uscite (con l'aggiunta della 'RLY12 EXT' scheda plug in di estensione e di 3 satelliti collegati tramite il secondo bus di comunicazione). Il DS216 può essere utilizzato da solo o in miscela su una singola rete con altri controller DDS. Ogni ingresso è sorvegliato il che significa che controlla il contatto stesso (sensore in allarme o no) e lo stato della linea (normale, breve o interrotta) eventi di allarme possono essere registrati nella memoria del controller interno. Programmazione e controllo del DS216 sono estremamente user friendly attraverso l'uso di Amadeus 5. Una volta programmato, le configurazioni sono scaricate nella DS216 e definiscono il comportamento del sistema: Ingressi stato fisico: 'N.O.' o 'N.C.' Ingressi di stato: 'armato' o 'disarmato', manualmente o in base a orari 'Riflessi': attivazione di una o più uscite al rilevamento di input specifici di stato I canali di comunicazione sono molteplici: Seriale RS232 o porta di comunicazione RS485 Facoltativo secondo bus di comunicazione RS485 sviluppato appositamente per la comunicazione ridondante TCP / IP a bordo di interfaccia Il DS216 può essere montato su guida DIN.

20 Espansioni & Satelliti Le schede di espansione insieme con i satelliti forniscono una soluzione efficiente quando vengono richiesti ulteriori I/O e/o interfacce TCP / IP. Tali espansioni rendono il controller molto versatile ed efficace per le applicazioni che coinvolgono il controllo ascensore, CCTV ecc Satelliti La scheda satellite STLO dispone di 16 uscite supplementari. E' possibile collegare fino a tre satelliti per ogni MEGA, TPL o DS216, fornendo in questo modo 48 uscite in più per ciascun controller. I satelliti sono collegati attraverso il bus di comunicazione RS485 mediante un singolo cavo twistato su una distanza fino a metri. Espansioni Quattro schede di espansione sono disponibili a fornire ulteriori I/O e/o di connessione TCP / IP. EXT TCP: TCP / IP (per TPL e DS216) EXT 84: 8 ingressi supervisionati e 4 uscite EXT TCP84: TCP / IP interfaccia + 8 ingressi supervisionati e 4 uscite (per il TPL e DS216) EXT RLY12: 12 uscite NO, per l'utilizzo in applicazioni di gestione ascensore, per esempio La scheda di espansione è semplicemente collegata al connettore corrispondente del controller.

CONTROLLO ACCESSI. Caratteristiche principali del software di gestione. Sezione Controllo Accessi: AS-Manager

CONTROLLO ACCESSI. Caratteristiche principali del software di gestione. Sezione Controllo Accessi: AS-Manager CONTROLLO ACCESSI Il Sistema AS200 è una soluzione per il controllo accessi intelligente, estremamente flessibile ed affidabile che può essere integrata alla rete aziendale in maniera molto semplice. Indicato

Dettagli

AxTrax AS-525 Access Control System

AxTrax AS-525 Access Control System AxTrax AS-525 Access Control System L AxTrax AS-525 Access Control System è un sistema completo di gestione del software per l'utilizzo delle centrali di controllo di accesso.ac-215, AC-225 e AC-525. AxTrax

Dettagli

Sistemi Integrati di Sorveglianza su infrastruttura IP. NetCyClop

Sistemi Integrati di Sorveglianza su infrastruttura IP. NetCyClop Sistemi Integrati di Sorveglianza su infrastruttura IP NetCyClop CHI USA NetCyClop? Sono molteplici le situazioni in cui è stato utilizzato NetCyClop, infatti il sistema offre numerosi moduli funzionali

Dettagli

Annuncio di nuovo prodotto: Controller per porta singola KT-1

Annuncio di nuovo prodotto: Controller per porta singola KT-1 Annuncio di nuovo prodotto: Controller per porta singola KT-1 Tyco Security Products ha il piacere di annunciare KT-1, il nuovo controller PoE per porta singola di Kantech. Grazie alla linea elegante e

Dettagli

Piattaforma integrata per sistemi di controllo accessi, video e antintrusione. Sistema di sicurezza integrata WIN-PAK

Piattaforma integrata per sistemi di controllo accessi, video e antintrusione. Sistema di sicurezza integrata WIN-PAK Sistema di sicurezza integrata WIN-PAK POTENTE INTEGRAZIONE DI SICUREZZA Piattaforma integrata per sistemi di controllo accessi, video e antintrusione WIN-PAK WIN-PAK piattaforma collaudata di sicurezza

Dettagli

Server e Gateway VSoIP Pro

Server e Gateway VSoIP Pro IP video Server e Gateway VSoIP Pro Software VSoIP Server 3.2 14/12/2012- G215/2/I Caratteristiche principali VSoIP 3.2 Suite è il sistema di gestione video GANZ per reti Ethernet basato su una reale topologia

Dettagli

Total Security Knowledge Management Solution. Per Una Gestione Integrata Della Sicurezza Dell Azienda

Total Security Knowledge Management Solution. Per Una Gestione Integrata Della Sicurezza Dell Azienda Total Security Knowledge Management Solution Per Una Gestione Integrata Della Sicurezza Dell Azienda 3S Team SpA Nel 2004 la Sysdata Team SPA, oggi 3S Team SpA Software & Security Solutions - è entrata

Dettagli

Remote Terminal Unit B-200 Pag. 1 Descrizione

Remote Terminal Unit B-200 Pag. 1 Descrizione Remote Terminal Unit B-200 Pag. 1 Descrizione Introduzione La RTU B200, ultima nata del sistema TMC-2000, si propone come valida risposta alle esigenze di chi progetta e implementa sistemi di automazione

Dettagli

Registratori digitali versatili Divar Bosch Ridefiniscono il concetto di registrazione digitale

Registratori digitali versatili Divar Bosch Ridefiniscono il concetto di registrazione digitale Registratori digitali versatili Divar Bosch Ridefiniscono il concetto di registrazione digitale La nuova generazione di registratori digitali versatili Divar per il mondo analogico ed IP DVR Divar Next

Dettagli

Building Integration System Il Sistema completo per la gestione personalizzata della sicurezza

Building Integration System Il Sistema completo per la gestione personalizzata della sicurezza Una tradizione di innovazione e qualità. Da più di 12 anni, il nome Bosch è riconosciuto per qualità e affidabilità. Bosch è il fornitore globale di soluzioni tecnologiche innovative supportato da eccellenti

Dettagli

1.2 Software applicativo per PC Windows

1.2 Software applicativo per PC Windows 211 1.2 Software applicativo per PC Windows Caratteristiche principali di Saia Visi.Plus Integrazione ottimale e personalizzabile per Saia PG5 e Saia PCD, utilizzato con successo in tutto il mondo a partire

Dettagli

OnGuard. Gestione Integrata t della Sicurezza Aziendale

OnGuard. Gestione Integrata t della Sicurezza Aziendale OnGuard Gestione Integrata t della Sicurezza Aziendale LA PROPOSTA DI SICUREZZA 3S Team Access Control System Intrusion System Tecnologie Biometriche e Tradizionali Gestione Beni Aziendali Sensoristica

Dettagli

VIDOS Sistema di gestione video

VIDOS Sistema di gestione video TVCC Sistema di gestione video Sistema di gestione video Un'unica soluzione per la gestione video Supporto monitor analogico Gestione del sistema basato su database Gestione di espansione allarmi Guard

Dettagli

plus GESTIONE PRESENZE E ASSENZE Piccola e Media Impresa soluzione software + hardware PAGHE E STIPENDI GESTIONE PRESENZE E ASSENZE

plus GESTIONE PRESENZE E ASSENZE Piccola e Media Impresa soluzione software + hardware PAGHE E STIPENDI GESTIONE PRESENZE E ASSENZE per le risorse un universo un universo di di universo un di Piccola e Media Impresa PAGHE E STIPENDI GESTIONE PRESENZE E ASSENZE GESTIONE NOTE SPESE E TRASFERTE GESTIONE RISORSE UMANE BUDGET DEL PERSONALE

Dettagli

TEBE È UN UNITÀ DI GESTIONE E CONTROLLO, DOTATA DI:

TEBE È UN UNITÀ DI GESTIONE E CONTROLLO, DOTATA DI: TEBE È UN UNITÀ DI GESTIONE E CONTROLLO, DOTATA DI: Microprocessore AXIS RISC 32 Bit, sistema operativo Linux Memoria flash 4 MB, RAM 16 MB Porte integrate: - 3 RS 232-1 Ethernet 10/100BaseT - 4 USB 1

Dettagli

Software per la gestione delle stampanti MarkVision

Software per la gestione delle stampanti MarkVision Software e utilità per stampante 1 Software per la gestione delle stampanti MarkVision In questa sezione viene fornita una breve panoramica sul programma di utilità per stampanti MarkVision e sulle sue

Dettagli

CONTROLLO ACCESSI RADIO WIREFREE

CONTROLLO ACCESSI RADIO WIREFREE CONTROLLO ACCESSI RADIO WIREFREE CATALOGO LISTINO 2010 R I S E R V A T O I N S T A L L A T O R E Versione 01/10 In vigore dal 1 GIUGNO 2010 IL CONTROLLO ACCESSI GSD RADIO WIREFREE RS485 Network RS232 (1

Dettagli

Bosch Video Management System Sicurezza garantita con il sistema IP

Bosch Video Management System Sicurezza garantita con il sistema IP Bosch Video Management System Sicurezza garantita con il sistema IP Videosorveglianza IP Tutto in un'unica soluzione Bosch Video Management System (VMS) consente di gestire video, audio e dati IP e digitali,

Dettagli

SISTEMA INTEGRATO DI MONITORAGGIO PER RETI TELEVISIVE E RADIOFONICHE

SISTEMA INTEGRATO DI MONITORAGGIO PER RETI TELEVISIVE E RADIOFONICHE SISTEMA INTEGRATO DI MONITORAGGIO PER RETI TELEVISIVE E RADIOFONICHE DISTRIBUTORE UNICO PER L ITALIA PROTELCOM srl Via G. Mazzini 70/f 20056 Trezzo sull Adda (MI) tel 02/90929532 fax 02/90963549 Una soluzione

Dettagli

ONGUARD: SOLUZIONE TOTALE

ONGUARD: SOLUZIONE TOTALE ONGUARD: SOLUZIONE TOTALE La soluzione proposta si basa su una piattaforma (framework) che consente un implementazione graduale delle funzioni in ragione delle esigenze che si possano manifestare nel corso

Dettagli

SISTEMA COMPLETO PER LA GESTIONE DELLA SICUREZZA INTEGRATA IN UN BOX

SISTEMA COMPLETO PER LA GESTIONE DELLA SICUREZZA INTEGRATA IN UN BOX S2 NETBOX SISTEMA COMPLETO PER LA GESTIONE DELLA SICUREZZA INTEGRATA IN UN BOX L inizio di una rivoluzione Nasce una rivoluzione nella mondo della sicurezza fisica: il controllo remoto e integrato delle

Dettagli

Un sistema di controllo accessi di facile integrazione nella realtà moderna

Un sistema di controllo accessi di facile integrazione nella realtà moderna Un sistema di controllo accessi di facile integrazione nella realtà moderna TruPortal 1.5 è uno strumento semplice, dotato di numerose caratteristiche e funzionalità in grado di soddisfare i requisiti

Dettagli

Server e Gateway VSoIP Pro

Server e Gateway VSoIP Pro IP video Server e Gateway VSoIP Pro Software VSoIP Server 3.1 15/06/2012- G215/1/I Caratteristiche principali VSoIP 3.1 Suite è il sistema di gestione video GANZ per reti Ethernet basato su una reale topologia

Dettagli

GESTIONE PRESENZE E ASSENZE

GESTIONE PRESENZE E ASSENZE per le risorse un universo un universo di di universo un di Piccola e Media Impresa PAGHE E STIPENDI GESTIONE PRESENZE E ASSENZE GESTIONE NOTE SPESE E TRASFERTE GESTIONE RISORSE UMANE BUDGET DEL PERSONALE

Dettagli

MAESTRO-PV Specifiche tecniche per sistema telecontrollo, gestione e invio allarmi per impianti fotovoltaici

MAESTRO-PV Specifiche tecniche per sistema telecontrollo, gestione e invio allarmi per impianti fotovoltaici SPECIFICHE TECNICHE MAESTRO-PV Specifiche tecniche per sistema telecontrollo, gestione e invio allarmi per impianti fotovoltaici RSPV05I1 rev.01 0909 (Descrizione) Il sistema di telegestione telecontrollo

Dettagli

Touch screen, mille dati con un dito

Touch screen, mille dati con un dito DD 1050 Terminale di pesatura Serie Diade Touch screen, mille dati con un dito Strumenti e Tecnologie per Pesare Terminale di pesatura Serie Diade DD 1050 DIADE in matematica indica la combinazione di

Dettagli

Controller multicanale FT-200/MP

Controller multicanale FT-200/MP ECONORMA S.a.s. Prodotti e Tecnologie per l Ambiente 31020 S. VENDEMIANO - TV - Via Olivera 52 - ITALY Tel. 0438.409049 - E-Mail: info@econorma.com www.econorma.com Prodotto dalla ECONORMA S.a.s., è un

Dettagli

Sistemi di sorveglianza IP Axis. Possibilità infinite per la videosorveglianza.

Sistemi di sorveglianza IP Axis. Possibilità infinite per la videosorveglianza. Sistemi di sorveglianza IP Axis. Possibilità infinite per la videosorveglianza. Il settore della videosorveglianza è costantemente in crescita, grazie a una maggiore attenzione alla sicurezza da parte

Dettagli

Total Security Knowledge Management Solution

Total Security Knowledge Management Solution Total Security Knowledge Management Solution Gestione Integrata della Sicurezza Aziendale ID Credential Overview OnGuard ID CredentialCenter è un prodotto che integra, sull esistente tecnologia ID di Lenel,

Dettagli

PROTEZIONE PERIMETRALE COLLAUDATA. NUOVO FUNZIONAMENTO SU PIATTAFORMA COMUNE.

PROTEZIONE PERIMETRALE COLLAUDATA. NUOVO FUNZIONAMENTO SU PIATTAFORMA COMUNE. SISTEMI DI RILEVAZIONE PERIMETRALE INTELLIGENTE MicroPoint II Sistemi di rilevazione su recinzione MicroTrack II Sistemi di rilevazione a cavo interrato MicroWave 330 Barriere digitali a microonde PROTEZIONE

Dettagli

Sistema multimediale per conferenze DCN Informare. Sorprendere. Ispirare.

Sistema multimediale per conferenze DCN Informare. Sorprendere. Ispirare. Sistema multimediale per conferenze DCN Informare. Sorprendere. Ispirare. 2 Sistema multimediale per conferenze DCN di Bosch Informare. Sorprendere. Ispirare. E spingere le persone all'azione Motivare

Dettagli

TMAS G 120 / G100 / G80 Terminale Multifunzionale Accessi e Sicurezza

TMAS G 120 / G100 / G80 Terminale Multifunzionale Accessi e Sicurezza TMAS G 120 / G100 / G80 Terminale Multifunzionale Accessi e Sicurezza Unità elettronica di identificazione per: Rilevazione presenze Controllo produzione Controllo accessi Gestione mensa Gestione parcheggi

Dettagli

Automazione Direzione Progetto Progettazione HSRIO

Automazione Direzione Progetto Progettazione HSRIO HSRIO_BROCHURE.DOC HSRIO HIGH SPEED REMOTE INPUT OUTPUT Nome documento: Hsrio_Brochure.doc Responsabile: Bassignana Luigi Data: 01/04/2008 1 DESCRIZIONE Sistema modulare di IO remoto ad alta velocità,

Dettagli

ACQUISIZIONE DATI TELECONTROLLO AUTOMAZIONI

ACQUISIZIONE DATI TELECONTROLLO AUTOMAZIONI 1 ACQUISIZIONE DATI 2 TELECONTROLLO 3 BUILDING E INFRASTRUTTURE 4 AUTOMAZIONI ACQUISIZIONE DATI Sistema di acquisizione dati: sistema in grado di raccogliere, elaborare e memorizzare grandezze analogiche

Dettagli

- Controllo accessi professionale

- Controllo accessi professionale Kaba exos sky 2 - Controllo accessi professionale - Grande flessibilità e molteplici funzioni - Funzionamento semplice e lineare - Investimento vantaggioso per il futuro 3 Fidarsi è bene, controllare è

Dettagli

INNOVATION CASE. Sistema di controllo del traffico in una galleria autostradale

INNOVATION CASE. Sistema di controllo del traffico in una galleria autostradale Sistema di controllo del traffico in una galleria autostradale INNOVARE: COSA? L IDEA Ovunque nel mondo si assiste ad un aumento della densità del traffico veicolare. Il fenomeno porta con sé un enorme

Dettagli

DD 1050i. Terminale di pesatura Serie Diade. Touch screen, mille dati con un dito.

DD 1050i. Terminale di pesatura Serie Diade. Touch screen, mille dati con un dito. DD 1050i Terminale di pesatura Serie Diade Touch screen, mille dati con un dito. Terminale di pesatura Serie Diade DD 1050i DIADE in matematica indica la combinazione di due elementi per raggiungere l

Dettagli

MAXPRO VMS SISTEMA DI GESTIONE VIDEO. La soluzione completa per l integrazione dei sistemi di sicurezza

MAXPRO VMS SISTEMA DI GESTIONE VIDEO. La soluzione completa per l integrazione dei sistemi di sicurezza MAXPRO VMS SISTEMA DI GESTIONE VIDEO La soluzione completa per l integrazione dei sistemi di sicurezza - Honeywell convoglia le sue vaste competenze e la sua esperienza nel campo dei sistemi di sicurezza

Dettagli

VIDEO SERVER GV-VS02

VIDEO SERVER GV-VS02 VIDEO SERVER GV-VS02 Il Video Server GV-VS02 è un convertitore a 2 canali audio/video che consente di trasformare qualsiasi telecamera analogica tradizionale in una telecamera di rete compatibile con sistemi

Dettagli

EOLO PF-2K : acquisire dati dall intero veicolo (2 linee K, bus CAN, sensori) rimanendo comodamente nel proprio ufficio

EOLO PF-2K : acquisire dati dall intero veicolo (2 linee K, bus CAN, sensori) rimanendo comodamente nel proprio ufficio EOLO PF-2K : acquisire dati dall intero veicolo (2 linee K, bus CAN, sensori) rimanendo comodamente nel proprio ufficio Dr Stefano Vianelli EURINS srl Categoria Automotive Prodotti utilizzati LabVIEW 6i,

Dettagli

AUTROSAFE 4 La nuova generazione di sistemi di rivelazione incendi interattivi

AUTROSAFE 4 La nuova generazione di sistemi di rivelazione incendi interattivi AUTROSAFE 4 La nuova generazione di sistemi di rivelazione incendi interattivi Autronica Fire and Security AS COLLAUDATO, AFFIDABILE ED INNOVATIVO AUTROSAFE 4 - la nuova generazione di sistemi di rivelazione

Dettagli

INTEVO - Integration Evolution

INTEVO - Integration Evolution Integration Evolution INTEVO - Integration Evolution Introduzione a Kantech e INTEVO Tutte le aziende, di qualunque dimensione, sanno che devono investire in persone, attività e strutture. La suite di

Dettagli

Sistemi di Video Sorveglianza

Sistemi di Video Sorveglianza Sistemi di Video Sorveglianza WEB Based Technology Il sistema di video-sorveglianza è basato su un sistema di visualizzazione-registrazione costituito da un Camera Server e da una o più telecamere Digitali

Dettagli

AXIS 262+ Network Video Recorder

AXIS 262+ Network Video Recorder 31432/IT/R2/0803 AXIS 262+ Network Video Recorder Soluzione network video completa per la registrazione AXIS 262+ Network Video Recorder Soluzione network video completa per la registrazione Supponete

Dettagli

Documento tecnico. La tecnologia IP apre la porta a un nuovo mondo nel controllo degli accessi fisici

Documento tecnico. La tecnologia IP apre la porta a un nuovo mondo nel controllo degli accessi fisici Documento tecnico La tecnologia IP apre la porta a un nuovo mondo nel controllo degli accessi fisici Indice 1. Una rivoluzione alla porta 3 2. Sistemi di base e di piccole dimensioni 3 3. Sistemi grandi

Dettagli

SISTEMI DI CONTROLLO ACCESSI

SISTEMI DI CONTROLLO ACCESSI SISTEMI DI CONTROLLO ACCESSI Ampia gamma di lettori per interno ed esterno Lettore Stand-alone per applicazioni singole Lettori di prossimità Wiegand Lettori di prossimità a lunga portata Gestione integrata

Dettagli

building automation remote control

building automation remote control building automation remote control il tuo telefono, il tuo telecomando Controlla la tua casa, il tuo ambiente di lavoro, la tua attività. Dove, come e quando vuoi. EVE è un dispositivo per la building

Dettagli

Premessa. Presentazione

Premessa. Presentazione Premessa Nexera nasce come società del settore ICT, con una forte focalizzazione sulla ricerca tecnologica, e, sin dall inizio della sua attività, ha concentrato la propria attenzione al settore della

Dettagli

Versione 1.0 gennaio 2011. Xerox Phaser 3635MFP Extensible Interface Platform

Versione 1.0 gennaio 2011. Xerox Phaser 3635MFP Extensible Interface Platform Versione 1.0 gennaio 2011 Xerox Phaser 3635MFP 2011 Xerox Corporation. XEROX e XEROX and Design sono marchi di Xerox Corporation negli Stati Uniti e/o in altri paesi. Questo documento è soggetto a modifiche

Dettagli

Guida Introduzione Prodotto

Guida Introduzione Prodotto GE Security GE NAV 2.0 Efficace ed Accativante Interfaccia Grafica Utente TVCC xxx Febbraio 2009 Informazioni Prodotto Descrizione Prodotto: DVR Managment Software Codice Prodotto: GE NAV 2.1 Introduzione

Dettagli

Sistema di supervisione e controllo TAC VISTA

Sistema di supervisione e controllo TAC VISTA Sistema di supervisione e controllo TAC VISTA Software TAC VISTA IV TAC VISTA IV è il sistema di supervisione e gestione per edifici che permette il monitoraggio, il controllo e la gestione degli impianti

Dettagli

centrale di allarme VERSA Plus

centrale di allarme VERSA Plus centrale di allarme VERSA Plus sicurezza, funzionalità, comfort www.satel-italia.it VERSA Plus sicurezza e semplicità d uso controllo remoto Soluzione conveniente e di facile installazione centrale con

Dettagli

Caratteristiche Tecniche

Caratteristiche Tecniche cubestresslite system cubestresslite system è il sistema completo per la gestione dell esame ECG da Sforzo. Include l hardware e il software necessari per l esecuzione dell esame ed è compatibile con gli

Dettagli

Tutti i vantaggi della tecnologia open IP nel controllo degli accessi fisici. AXIS A1001 Network Door Controller

Tutti i vantaggi della tecnologia open IP nel controllo degli accessi fisici. AXIS A1001 Network Door Controller Tutti i vantaggi della tecnologia open IP nel controllo degli accessi fisici. AXIS A1001 Network Door Controller Aprire la porta al futuro. AXIS A1001 Network Door Controller introduce una maggiore libertà

Dettagli

Rilheva. La soluzione per il monitoraggio

Rilheva. La soluzione per il monitoraggio Rilheva. La soluzione per il monitoraggio non presidiato. Vemer-Siber Group S.p.A. - Sede Commerciale di Brugherio - Via Belvedere, 11-20047 Brugherio (MI) Tel. 039 20901 - Fax 039 2090222 - www.vemersiber.it

Dettagli

SISTEMA DI REGOLAZIONE NEST

SISTEMA DI REGOLAZIONE NEST SISTEMA DI REGOLAZIONE NEST La regolazione è il cuore efficiente del sistema NEST di riscaldamento e di raffrescamento degli ambienti. Il sistema permette in primo luogo di tenere sotto controllo continuamente

Dettagli

Software per sistemi di videoregistrazione in rete Software Vectis HX

Software per sistemi di videoregistrazione in rete Software Vectis HX Software per sistemi di videoregistrazione in rete Software Vectis HX V2.1.3 Vectis HX NVS SW 8 Vectis HX NVS SW 16 Vectis HX NVS SW 32 Vectis HX NVS SW 64 [Vectis HX NVS SW 128] [Vectis HX NVS SW 256]

Dettagli

Galaxy Flex SOLUZIONI DI SICUREZZA IN GRADO DI ADATTARSI ALLE ESIGENZE AZIENDALI E ALLO STILE DI VITA DEGLI UTENTI. Per la protezione dei vostri beni

Galaxy Flex SOLUZIONI DI SICUREZZA IN GRADO DI ADATTARSI ALLE ESIGENZE AZIENDALI E ALLO STILE DI VITA DEGLI UTENTI. Per la protezione dei vostri beni Galaxy Flex SOLUZIONI DI SICUREZZA IN GRADO DI ADATTARSI ALLE ESIGENZE AZIENDALI E ALLO STILE DI VITA DEGLI UTENTI Per la protezione dei vostri beni Sicuro come la tua casa Siete alla ricerca di un sistema

Dettagli

* Smart card senza contatto e PIN, * Lettore STANDALONE di prossimità

* Smart card senza contatto e PIN, * Lettore STANDALONE di prossimità Sistema Stand-Alone SSA-S2100 - SSA-S2101 * Smart card senza contatto e PIN, * doppia funzione per controllo degli accessi e rilevazione presenze, * max. 20000 utenti e max 20000 eventi memorizzabili,

Dettagli

Tutte le reti portano ad Eox. Gamma di sistemi di videosorveglianza Promelit. Promelit Eox

Tutte le reti portano ad Eox. Gamma di sistemi di videosorveglianza Promelit. Promelit Eox Tutte le reti portano ad Eox. Gamma di sistemi di videosorveglianza Promelit. Promelit Eox Grandi prestazioni, affidabilità, flessibilità totale: i sistemi di videosorveglianza della gamma Promelit Eox

Dettagli

Concento. Chiamata infermiera e sistema di comunicazione. Concento. Descrizione del sistema. Descrizione del sistema

Concento. Chiamata infermiera e sistema di comunicazione. Concento. Descrizione del sistema. Descrizione del sistema Concento Chiamata infermiera e sistema di comunicazione Tunstall Italia s.r.l. 0 1 V07 Generale Concento è un sistema di chiamata infermiera e di comunicazione che può essere utilizzato in strutture quali

Dettagli

Monitor Wall 4.0. Manuale d'installazione ed operativo

Monitor Wall 4.0. Manuale d'installazione ed operativo Monitor Wall 4.0 it Manuale d'installazione ed operativo Monitor Wall 4.0 Sommario it 3 Sommario 1 Introduzione 4 1.1 Informazioni sul manuale 4 1.2 Convenzioni utilizzate nel manuale 4 1.3 Requisiti

Dettagli

Caratteristiche e vantaggi

Caratteristiche e vantaggi Dominion KX II Caratteristiche Caratteristiche dell hardware Architettura hardware di nuova generazione Elevate prestazioni, hardware video di nuova generazione Due alimentatori con failover Quattro porte

Dettagli

Alcatel-Lucent OmniVista TM 4760 Sistema di gestione della rete

Alcatel-Lucent OmniVista TM 4760 Sistema di gestione della rete Alcatel-Lucent OmniVista TM 4760 Sistema di gestione della rete Sistemi di gestione della rete I responsabili delle telecomunicazioni richiedono strumenti flessibili di gestione della rete per poter essere

Dettagli

LE MANI MIGLIORI DOPO LE VOSTRE SPEED AREA HR - SPEED PRESENZE. La soluzione Software per la gestione delle Presenze & Assenze.

LE MANI MIGLIORI DOPO LE VOSTRE SPEED AREA HR - SPEED PRESENZE. La soluzione Software per la gestione delle Presenze & Assenze. SPEED AREA - SPEED PRESENZE Il sistema Software & Hardware per la rilevazione presenze & assenze del personale SOLUZIONI SOFTWARE PER LE RISORSE UMANE Adattabilità alle singole esigenze, semplicità di

Dettagli

OptiFiber OTDR per la certificazione. Certificazione. Diagnostica. Documentazione. I primi OTDR per la certificazione progettati per installatori LAN.

OptiFiber OTDR per la certificazione. Certificazione. Diagnostica. Documentazione. I primi OTDR per la certificazione progettati per installatori LAN. Certificazione. Diagnostica. Documentazione. I primi OTDR per la certificazione progettati per installatori LAN. L impiego delle fibre per reti locali e di campus è in continua espansione e impone nuovi

Dettagli

ITDC TCP/IP 2 porte (opzionale a 4 Porte) ICON 100 1 porta (opzionale a 2 Porte)

ITDC TCP/IP 2 porte (opzionale a 4 Porte) ICON 100 1 porta (opzionale a 2 Porte) Pagina 4 ITDC TCP/IP 2 porte (opzionale a 4 Porte)»Centrale controllo accessi multi tecnologia da 2 varchi entrata uscita.»4 Lettori di prossimità (anche long Range ) Biometrigi in genere Tastiera Badge

Dettagli

Centrale di rivelazione incendio serie 1200 di Bosch Proteggiamo ciò che è più importante

Centrale di rivelazione incendio serie 1200 di Bosch Proteggiamo ciò che è più importante Centrale di rivelazione incendio serie 1200 di Bosch Proteggiamo ciò che è più importante 2 Centrale di rivelazione incendio serie 1200 Un'installazione che protegge la vostra tranquillità Protezione completa

Dettagli

MTWEB Sistema di controllo e regolazione per cabine gas

MTWEB Sistema di controllo e regolazione per cabine gas Sistema di controllo e regolazione per cabine gas Sistema di controllo e regolazione per impianti tecnologici Sistema intelligente e versatile, grazie alle sue caratteristiche funzionali, risponde in modo

Dettagli

Controllo integrato in tempo reale di impianti tecnologici URMET IS IN YOUR LIFE

Controllo integrato in tempo reale di impianti tecnologici URMET IS IN YOUR LIFE Controllo integrato in tempo reale di impianti tecnologici URMET IS IN YOUR LIFE SISTEMA DI GESTIONE IMPIANTI DI SICUREZZA OLTRE LA SICUREZZA DEL SINGOLO LUOGO, VERSO IL CONTROLLO INTEGRATO DEGLI ASSET

Dettagli

LA MISSIONE AZIENDALE L AZIENDA L ORGANIZZAZIONE

LA MISSIONE AZIENDALE L AZIENDA L ORGANIZZAZIONE LA MISSIONE AZIENDALE Saet Impianti Speciali progetta, produce e realizza sistemi integrati per la sicurezza attiva ad alto contenuto tecnologico. Il suo catalogo comprende sistemi ed apparati antintrusione,

Dettagli

TERMINALE DI RILEVAZIONE PRESENZE E CONTROLLO ACCESSI MOD. KP-02

TERMINALE DI RILEVAZIONE PRESENZE E CONTROLLO ACCESSI MOD. KP-02 1 TERMINALE DI RILEVAZIONE PRESENZE E CONTROLLO ACCESSI MOD. KP-02 Il Terminale KP-02 é stato sviluppato per consentire le modalità operative di Rilevazione Presenze e Controllo Accessi. Viene costruito

Dettagli

LA GESTIONE DEI SERVIZI E DELLE PRESENZE. Convenienza e sicurezza con la biometria per tutti!

LA GESTIONE DEI SERVIZI E DELLE PRESENZE. Convenienza e sicurezza con la biometria per tutti! LA GESTIONE DEI SERVIZI E DELLE PRESENZE Convenienza e sicurezza con la biometria per tutti! I terminali ID3D della Recognition system, basati sulla geometria tridimensionale della mano sono un riferimento

Dettagli

Promelit Eox. Tutte le reti portano ad Eox. Gamma di sistemi di videosorveglianza Promelit Eox.

Promelit Eox. Tutte le reti portano ad Eox. Gamma di sistemi di videosorveglianza Promelit Eox. Promelit Eox Tutte le reti portano ad Eox. Gamma di sistemi di videosorveglianza Promelit Eox. Grandi prestazioni, affidabilità, flessibilità totale: i sistemi di videosorveglianza della gamma Promelit

Dettagli

SISTEMI E DISPOSITIVI EMBEDDED

SISTEMI E DISPOSITIVI EMBEDDED SISTEMI E DISPOSITIVI EMBEDDED SISTEMI E DISPOSITIVI EMBEDDED Fasar Elettronica propone un innovativa e performante famiglia di prodotti per l'ambiente embedded, che comprende sistemi completi e singoli

Dettagli

www.sisav.it V. Marconi, 11/D - 13836 Cossato (Bi) 015-980096/983206 fax 015-980668 www.sisav.it e.mail: info@sisav.it

www.sisav.it V. Marconi, 11/D - 13836 Cossato (Bi) 015-980096/983206 fax 015-980668 www.sisav.it e.mail: info@sisav.it V. Marconi, 11/D - 13836 Cossato (Bi) 015-980096/983206 fax 015-980668 e.mail: info@sisav.it Aree di offerta Aree di offerta Aree di offerta Aree di offerta Aree di offerta Automazione: Dal controllo

Dettagli

Software di configurazione e monitoraggio per unità di controllo del tracciamento elettrico

Software di configurazione e monitoraggio per unità di controllo del tracciamento elettrico DIGITRACE DigiTrace Supervisor Software di configurazione e monitoraggio per unità di controllo del tracciamento elettrico LAN/WAN Client 1 Client 2 Sistema tipico con un solo master e più client Server

Dettagli

013600 Sistema di supervisione WINMAG

013600 Sistema di supervisione WINMAG 013600 Sistema di supervisione WINMAG L importanza della visualizzazione Nei più moderni impianti di supervisione la parola d ordine è visualizzare con precisione e nel minor tempo possibile gli eveni

Dettagli

Video Controllo & Spyone - CENTRO ASSISTENZA INFORMATICA COMPUTER PC MAC HP NOTEBOOK D PREMESSA

Video Controllo & Spyone - CENTRO ASSISTENZA INFORMATICA COMPUTER PC MAC HP NOTEBOOK D PREMESSA PREMESSA Nel settore della videosorveglianza vengono attualmente usate molte tipologie di sistemi e dispositivi per il monitoraggio e la protezione di edifici e persone. Per meglio comprendere la portata

Dettagli

INNOVATION CASE. Soluzione IP per la gestione remota degli accessi nei siti non presidiati

INNOVATION CASE. Soluzione IP per la gestione remota degli accessi nei siti non presidiati INNOVATION CASE Soluzione IP per la gestione remota degli accessi nei siti non presidiati INNOVARE: COSA? L IDEA Una delle maggiori preoccupazioni dei responsabili dell area security nelle grandi aziende

Dettagli

SPEEDY Rilevazione dati e controllo accessi

SPEEDY Rilevazione dati e controllo accessi SPEEDY Rilevazione dati e controllo accessi Dalle sapienti mani dei tecnici Solari, di sicura competenza, di provata tecnica e razionale applicazione è nato SPEEDY, un nuovo terminale a completamento di

Dettagli

LBS-1001 Lettore biometrico da interno Manuale utente

LBS-1001 Lettore biometrico da interno Manuale utente LBS-1001 Lettore biometrico da interno Manuale utente LBS-1001 Manuale utente e installazione Tutti i dati sono soggetti a modifica senza preavviso. 2 CONFEZIONE Nome Quantità note Lettore LBS-1001 1 Manuale

Dettagli

Gamma di stampanti portatili RJ La velocità come risposta

Gamma di stampanti portatili RJ La velocità come risposta Gamma di stampanti portatili RJ La velocità come risposta L ultima arrivata nella famiglia di stampa Mobile Brother offre la possibilità di stampare a trasferimento termico etichette o ricevute nel formato

Dettagli

Si aprono nuovi orizzonti per la videoregistrazione digitale!

Si aprono nuovi orizzonti per la videoregistrazione digitale! Si aprono nuovi orizzonti per la videoregistrazione digitale! Security you can rely on. 2 Divar, la soluzione! Il cuore del vostro sistema di videosorveglianza Con Divar, il Digital Versatile Recorder,

Dettagli

SISTEMA DI CONTROLLO ACCESSI IN TECNOLOGIA LONWORKS

SISTEMA DI CONTROLLO ACCESSI IN TECNOLOGIA LONWORKS SISTEMA DI CONTROLLO ACCESSI IN TECNOLOGIA LONWORKS I principali vantaggi del sistema di controllo accessi Apice in Tecnologia Lonworks sono: Interoperabilità: perfetta interazione tra i dispositivi standard

Dettagli

Manuale di installazione

Manuale di installazione LMLM-IP Manuale di installazione Le informazioni incluse in questo manuale sono di proprietà APICE s.r.l. e possono essere cambiate senza preavviso. APICE s.r.l. non sarà responsabile per errori che potranno

Dettagli

POS SOLUTIONS SPECIALIST

POS SOLUTIONS SPECIALIST POS SOLUTIONS SPECIALIST COS È UN POS Un acronimo per Point Of Sale, ovvero Punto Di Vendita. Il POS più tradizionale è il registratore di cassa che per anni è stato l unico dispositivo in grado di regolarizzare

Dettagli

One Software JUST CREATE. Software

One Software JUST CREATE. Software JUST CREATE One Le soluzioni software di Omron riducono la complessità offrendo un ambiente integrato che consente agli utenti di progettare un sistema di automazione modulare. Il principio Omron è quello

Dettagli

KASPERSKY SECURITY FOR BUSINESS

KASPERSKY SECURITY FOR BUSINESS SECURITY FOR BUSINESS Le nostre tecnologie perfettamente interoperabili Core Select Advanced Total Gestita tramite Security Center Disponibile in una soluzione mirata Firewall Controllo Controllo Dispositivi

Dettagli

Soluzioni video IP MAXPRO CONOSCI UN PRODOTTO, LI CONOSCI TUTTI. Piattaforma di videosorveglianza aperta, flessibile e scalabile

Soluzioni video IP MAXPRO CONOSCI UN PRODOTTO, LI CONOSCI TUTTI. Piattaforma di videosorveglianza aperta, flessibile e scalabile Soluzioni video IP MAXPRO CONOSCI UN PRODOTTO, LI CONOSCI TUTTI Piattaforma di videosorveglianza aperta, flessibile e scalabile 1 CONOSCI UN PRODOTTO, LI CONOSCI TUTTI Siete alla ricerca di... Sistemi

Dettagli

Porte aperte con il controllo accessi Aliro. Il progresso dell arte moderna della sicurezza. Answers for infrastructure.

Porte aperte con il controllo accessi Aliro. Il progresso dell arte moderna della sicurezza. Answers for infrastructure. Porte aperte con il controllo accessi Aliro Il progresso dell arte moderna della sicurezza Answers for infrastructure. Aliro, controllo accessi semplice e innovativo Aliro è un sistema completamente nuovo

Dettagli

Manuale dell'utente di Avigilon Control Center Server

Manuale dell'utente di Avigilon Control Center Server Manuale dell'utente di Avigilon Control Center Server Versione 4.10 PDF-SERVER-D-Rev1_IT Copyright 2011 Avigilon. Tutti i diritti riservati. Le informazioni qui presenti sono soggette a modifiche senza

Dettagli

Divar. Guida applicativa. Divar application guide

Divar. Guida applicativa. Divar application guide Divar Guida applicativa Bosch Divar application Divar registratore guide digital versatile Bosch Divar registratore digital versatile Divar è il registratore digitale che consente ad un vasto gruppo di

Dettagli

Alzare l asticella della Sicurezza

Alzare l asticella della Sicurezza riscogroup.it ProSYS Plus Alzare l asticella della curezza RISCO Group presenta ProSYS Plus, il nuovo stema di curezza Ibrido sviluppato per grandi progetti residenziali e commerciali. Questa soluzione

Dettagli

www.em4-remote-plc.com GUIDA ALLA SCELTA

www.em4-remote-plc.com GUIDA ALLA SCELTA www.em4-remote-plc.com GUIDA ALLA SCELTA GUIDA ALLA SCELTA 02 www.em4-remote-plc.com DI QUALE AVETE BISOGNO? Scegliete l em4 che più si adatta alle vostre esigenze Il sistema più intelligente e facile

Dettagli

Client XProtect Accesso al sistema di sorveglianza

Client XProtect Accesso al sistema di sorveglianza Client XProtect Accesso al sistema di sorveglianza Tre modalità di visualizzazione della videosorveglianza Per accedere facilmente alla videosorveglianza, Milestone offre tre interfacce utente flessibili:

Dettagli

Sistemi di rivelazione: certificazione SIL, impianti ridondati. Il mondo dell energia chiede sempre maggiore sicurezza

Sistemi di rivelazione: certificazione SIL, impianti ridondati. Il mondo dell energia chiede sempre maggiore sicurezza Sistemi di rivelazione: certificazione SIL, impianti ridondati. Il mondo dell energia chiede sempre maggiore sicurezza FORUM di PREVENZIONE FORUM di PREVENZIONE Certificazione SIL (Safety Integrity Level)

Dettagli

Armadi per la gestione delle chiavi

Armadi per la gestione delle chiavi Key Manager Armadi per la gestione delle chiavi Marzo 2009 Key Manager Key Manager consiste in una linea di sistemi di gestione chiavi intelligenti e integrabili in impianti di controllo accessi, anti-intrusione,

Dettagli

INNOVATION CASE. Piattaforma polifunzionale per la gestione della sicurezza basata su standard open

INNOVATION CASE. Piattaforma polifunzionale per la gestione della sicurezza basata su standard open Piattaforma polifunzionale per la gestione della sicurezza basata su standard open INNOVARE: COSA? L IDEA Aziende e organizzazioni, in ogni parte del mondo, si trovano di fronte ad una crescente domanda

Dettagli

I N F I N I T Y Z U C C H E T T I ACCESSI WEB

I N F I N I T Y Z U C C H E T T I ACCESSI WEB I N F I N I T Y Z U C C H E T T I ACCESSI WEB ACCESSI WEB Accessi web è la soluzione Zucchetti che unisce le funzionalità del controllo accessi con la praticità e la comodità dei sistemi web. Visualizzabile

Dettagli