Sistemi Controllo Accessi DDS Soluzioni di sicurezza globale

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Sistemi Controllo Accessi DDS Soluzioni di sicurezza globale"

Transcript

1 Sistemi Controllo Accessi DDS Soluzioni di sicurezza globale DDS è un produttore leader di soluzioni di sicurezza globale, basata sul controllo di accesso e sistemi avanzati di monitoraggio di allarme. Centinaia di migliaia di porte sono controllate da DDS in 40 paesi. Le soluzioni DDS coprono tutti i tipi di installazioni. Si inseriscono in siti a basso budget così come in complessi di massima sicurezza multi siti. In quasi 25 anni di eccellenza nella produzione DDS ha servito un impressionante elenco di clienti prestigiosi come banche, ospedali, raffinerie, basi militari, di polizia, carceri, tribunali, aeroporti e una vasta gamma di aziende. DDS produce soluzioni di sicurezza all'avanguardia. Si è pienamente impegnata a sviluppare soluzioni di qualità innovative, affidabili, facili da utilizzare. L'ampia gamma di funzionalità software e hardware sono inoltre semplici da gestire e mantenere. Il team di progettazione creativa risponde alle esigenze specifiche dei clienti, offrendo una ricchezza di caratteristiche del prodotto standard e opzionali mediante la realizzazione su richiesta, se necessario. L altamente qualificato reparto pre/post vendita assiste il partner professionale, in diverse lingue, e offre assistenza remota on line utilizzando i più moderni strumenti disponibili nel mondo dell informazione. DDS è conforme a tutte le certificazioni necessarie. DDS è una società certificata ISO 9001, conforme alla direttiva RoHS europea circa la restrizione delle sostanze pericolose, e tutti i prodotti sono certificati CE. Inoltre a DDS è stata concessa la certificazione ISO 14001:2004. Questo arriva come riconoscimento dell'impegno DDS nel mantenere i più elevati standard di mercato, della tutela dell'ambiente e la conservazione in particolare.

2 Soluzione di sicurezza globale Nel mercato della sicurezza in continua evoluzione, DDS si trova ad affrontare la sfida di integrare un numero crescente di settori sempre più complessi che ruotano attorno alla sicurezza delle persone e degli edifici. DDS offre integrazioni di controllo accessi, gestione allarmi, rilevazione presenze, TVCC, analisi video intelligente, biometria, ecc Prevede inoltre innumerevoli possibilità di ulteriori integrazioni con i vari software esterni nei settori della BMS, antincendio, LPR, ecc, tramite API, server OPC o Modbus IP. I responsabili della sicurezza che sono alla ricerca di potenti sistemi user friendly di sicurezza integrata troveranno che DDS si integra agevolmente in tutti gli aspetti della sicurezza. Inoltre la piattaforma unica, che comprende software e hardware, prende in considerazione l'unicità di ogni installazione ed è orientata agli sviluppi della tecnologia in evoluzione. Mentre i settori tradizionali di controllo degli accessi e il monitoraggio di allarme sono il cuore del sistema, DDS lavora con specialisti di sicurezza che forniscono le più recenti tecnologie da un lato, e con distributori e integratori di sistemi che specificano i requisiti di installazione complesse dall'altro.

3 Amadeus 5 Software Amadeus 5 è un potente ma facile software di controllo accessi e monitoraggio on line. Per grandi e piccole installazioni, per tutti i livelli di sicurezza, il software si adatta grazie a diversi moduli disponibili. Dotato di funzionalità sofisticate si adatta perfettamente ai rigidi requisiti di sicurezza ad alta delocalizzazione di multi siti con diverse centinaia di migliaia di utenti. Per gli impianti di piccola dimensione, Amadeus 5 Light, la versione limitata di Amadeus 5, combina l'efficacia al costo, la facilità d'uso alle elevate prestazioni. Amadeus 5 permette l integrazione di un numero quasi illimitato di porte, controllori, titolari di carta, lettori, allarmi controllati, uscite, server video, operatori, gruppi di accesso e livelli di sicurezza. Il software user friendly è facile da configurare e da usare, con parametri predefiniti per una installazione veloce, azioni automatiche, così come una personalizzione guidata dei report. Per le informazioni complete sugli allarmi in tempo reale, le operazioni sui possessori di carta e gli eventi è prevista una finestra di allarme attivo, registro eventi, pagine di diagnostica e di mappe interattive. Per fornire il miglior ritorno sugli investimenti, Amadeus 5 è ricco di caratteristiche standard, e può essere facilmente espanso con moduli opzionali che si adattano perfettamente alle esigenze dei clienti in continua evoluzione. L'ambiente di comunicazione molto potente permette una comunicazione ridondante, eventi di allarme, la cifratura della comunicazione per le operazioni di emergenza e di routine, attraverso il secondo bus controller opzionale. Ha facilità di integrazione con prodotti terzi attraverso API, server OPC, Modbus, protocollo IP, usati per l'esportazione di allarmi ed eventi di building automation, sistemi di controllo di processo o di risorse umane software. Amadeus 5 si basa su crittografia a 32 bit chiave di comunicazione, con mirroring del database, ridondanza architettura DB, archiviazione dati e back up e scambio di dati bi direzionale. Amadeus 5 è compatibile con: Windows Vista, Windows Server 2003, Windows 2000 PRO, Windows XP PRO, MS SQL server 2000 e 2005

4 Per meglio coprire tutte le esigenze di sicurezza in modo flessibile, Amadeus è organizzato in 5 moduli. Essi sono classificati in base al controllo degli accessi, monitoraggio degli allarmi, rilevazione presenze e capacità di integrazioni. Questa sezione si riferisce alla parte di controllo di accesso. Access Control Enhanced Amadeus 5 offre una varietà molto ampia di funzioni che includono i gruppi di accesso, i programmi giornalieri e settimanali, ferie, criteri di accesso in base alle zone (i criteri possono essere l'accesso gratuito, l'accesso con la carta, PIN, la carta + PIN, la carta o il PIN), parcheggio, ascensore, i livelli di sicurezza, gestione interlock, RTX, escort, anti passback locale / globale / temporizzato, ecc Il sistema supporta le tecnologie più usate, come carta di prossimità, carta magneticha ISO 1 e 2, con formato Wiegand programmabile, codice a barre 39 e interleave, smart card e biometria. Specifiche tecnologie su misura possono essere sviluppate su richiesta. La funzione di conferma dual offre la possibilità di un supervisore di approvare le modifiche di configurazione svolte dagli utenti prima della loro attuazione da parte del sistema. Multi postazione di lavoro Più utenti possono lavorare contemporaneamente su più postazioni di lavoro con questo modulo. Ogni utente riceve le autorizzazioni appropriate che consentano lo svolgimento dei suoi compiti specifici. Amadeus 5 utilizza il software sviluppato da Spread Concepts LLC per l'uso nel toolkit Spread. (Per ulteriori informazioni su Spread vedere Report La procedura guidata user friendly permette la creazione e la modifica di report personalizzati. Le guide passo per passo per gli utenti permettono la selezione delle relazioni e dei dati, la visualizzazione dati, il filtraggio e l'organizzazione. Le possibilità di modifica sono molteplici e adattati agli utenti alle prime armi così come per l'utente navigato. I report possono essere consultati su schermo, stampati o esportati.

5 Parcheggio Il modulo di parcheggio consente un controllo semplice della capacità di posti auto. Alle auto appartenenti ad una società è concesso l'accesso a condizione che gli spazi assegnati non siano pienamente occupati. Per ogni parcheggio viene visualizzato un contatore del numero di lotti disponibili in tempo reale. I movimenti di veicoli all'interno di ogni zona del parcheggio può essere seguito in una schermata dedicata. Un messaggio può essere attivato quando la capacità massima è stata raggiunta. Vigilanza Questo modulo verifica che le guardie di vigilanza raggiungano un circuito di punti di controllo predefiniti entro termini specifici. L'arrivo a un punto di controllo viene notificato tramite lettura di badge o l'attivazione di un ingresso. Se l'arrivo in un posto non è stato convalidato in tempo, il sistema automaticamente innesca processi predefiniti, informando il personale di sicurezza. Diverse pattuglie possono essere definite in parallelo. Lo stato è disponibile in tempo reale nel registro, nelle relazioni e in una schermata dedicata. Ascensore Il modulo ascensore controlla l'accesso ai piani. Il titolare della carta presenta il suo badge al lettore montato all'interno della cabina ascensore. Solo il pulsante del piano corrispondente al profilo utente verrà attivato. Ogni controller è in grado di gestire fino a 64 diversi piani. Nel caso di immobili condivisi da diverse aziende di ogni programma a permette solo la selezione dei piani assegnati alla rispettiva azienda e di quelli per le aree comuni (ingresso, parcheggio, ristorante...) Badge design & stampa Badge personalizzati possono essere facilmente creati, progettati, modificati e stampati con una stampante badge grazie con Amadeus 5. Il professionale strumento Active Report aiuta l'utente a spostare o aggiungere i campi, cambiando il colore di sfondo, inserendo loghi e immagini ecc... Molti dei badge personalizzati possono essere salvati contemporaneamente per lo stesso database.

6 Multi sito Questo modulo risponde alle esigenze delle grandi società. Ogni sito è gestito individualmente, mentre allo stesso tempo, il controllo centralizzato del sistema di controllo accessi è di facile applicazione. L'autonomia dei siti è assicurata. Ogni sito esegue il proprio sistema di sicurezza separatamente, è gestito e interrogato in maniera indipendente, comunica con i suoi controllori, e funziona con o senza comunicazione con il server centrale. La banca dati centrale aggiorna continuamente il database di ogni sito in maniera indipendente. Quando un sito modifica il suo database, il server centrale viene automaticamente informato delle modifiche. Solo le parti rilevanti della base dati vengono replicati in ogni sito. Dopo il fallimento di comunicazione, il sistema è in grado di aggiornare le modifiche di database che si era verificato durante il guasto di sistema. Il modulo multi sito funziona con o senza multi polling. Nelle configurazioni multi elettorali, i dati vengono automaticamente trasmessi al server locale, fornendo un vantaggio in caso di errore di comunicazione. Se non c è il pericolo di errori di sistema è possibile implementare il modulo multi sito senza multi polling, permettendo una infrastruttura più leggera. Multi azienda Negli edifici condivisi da diverse aziende, un sistema comune di sicurezza può rispondere alle esigenze di vari soggetti. Il database raccoglie i dati di tutte le società mentre ogni azienda lavora in modo indipendente. Quando un utente entra nel sistema, egli sarà in grado di creare, visualizzare o modificare la sezione della banca dati (titolari della carta, i controllori...) relative alla propria azienda, senza alcuna influenza sui dati di altri enti. Nessun utente sarà in grado di consultare altre entità, a meno che non sia stata attribuita la debita autorizzazione.

7 Importare database Questa funzione consente l'importazione di titolari di e carte e la modifica delle attuali provenienti da database esterni che di solito sono gestiti dal dipartimento risorse umane. I dati di Amadeus 5 possono essere sincronizzati automaticamente con il database esterno. Amadeus 5 semplifica l'importazione delle informazioni da filtrare in modo intelligente: solo la parte della base di dati rilevanti ai fini del controllo di accesso. Con una query SQL è possibile definire i campi da importare dal database esterno, anche quando le etichette dei campi corrispondenti differiscono tra i due database. Per facilitare l operazione di importazione di profili da basi di dati sono forniti due filtri (HRAccess e HrExcel). Gli utenti esperti possono creare profili di importazione attraverso l'elaborazione di DSN (Data Source Name) dal wizard automatico ODBC. Tutti i formati di tabella si adattano facilmente ad Amadeus 5. Il software utilizza lo strumento standard ODBC (Open DataBase Connectivity), in modo che tutti i database compatibili con ODBC (MS SQL, Oracle, MS Access, MS Excel, formato CVS, ecc) possono essere facilmente trasferiti ad Amadeus 5. Inoltre Amadeus 5 può creare, modificare e cancellare i possessori di carta tramite una interfaccia web alla ricezione di un comando HTTP dall'applicazione esterna. Database SQL Questo modulo offre un sostegno al potere di MS SQL, flessibilità e la robustezza per applicazioni più grandi in termini di supporti di carta, porte protette e postazioni di lavoro, aprendo possibilità di gran lunga superiori alle capacità del database di default di Amadeus Access 5. Le domande di multi siti e per la multi server, richiedono moduli SQL Server e MS SQL software. Amadeus 5 è compatibile con MS SQL software 2000 e 2005.

8 Rilevazione Presenze Amadeus 5 fornisce un'avanzata soluzione per il controllo presenze, attraverso la creazione di report completi più user friendly che mai. Il modulo T+ facilita il calcolo della busta paga l'esportazione di una vasta gamma di report. Il calcolo orario di lavoro dei dipendenti tiene conto degli intervalli di tempo e di eventuali ritardi. Il modulo consente l'implementazione di un sistema con orari di lavoro fissi e flessibili. L accesso alle informazioni mancanti può essere aggiunto manualmente. Il modulo può essere utilizzato per applicazioni di calcolo dei costi di lavoro, si calcola il tempo trascorso su posti di lavoro specifici come manutenzione, formazione, ecc Funziona anche per luoghi particolari (sala riunioni, parcheggio, biblioteca, fuori sede, ecc) per facilitare la fatturazione separata di quelle ore. I report possono essere esportati in formati di esportazione (testo, Excel, ecc )

9 Monitoraggio Allarme Allarme Il modulo di allarme è previsto per gli allarmi e la gestione delle intrusioni. Inserimento/disinserimento degli allarmi secondo programmi settimanali o manualmente, la creazione di azioni, processi e riflessi globali vengono facilmente implementate tramite questo modulo. Amadeus 5 è legato a un ampio elenco di sistemi di allarme (Galaxy di Honeywell, Aritech, Bosch, Siemens, ecc), sistemi di rilevazione incendi (Notifier, Aritech, Bosch, Siemens, Tyco, ecc ), e molti altri. Zone Alarm Tutti gli ingressi collegati ai dispositivi di protezione di una zona specifica (rilevatori di movimento, di apertura di porte e finestre, ecc) sono riuniti in una zona. Questa zona può essere attivata o disattivata in base a fasce orarie o attraverso un singolo comando. Riflessi Il sistema può innescare reazioni automatiche sofisticate (riflessi) in risposta a circostanze particolari (accesso, allarme, eventi programmati). La vasta gamma di risposte include invio di e mail, stampa di report, vedere video, riproduzione di suoni, apertura schermi, zone di inserimento, contatori incremento, attivazione uscite, ecc

10 Allarme Grafico Con il modulo Graphic+, tutto può essere presentato graficamente in varie mappe del sito. Una libreria di base di simboli grafici è fornita con il modulo e altri possono essere facilmente creati o importati. Il modulo G+ offre la massima sicurezza: Le porte sono mostrate in modo dinamico con il simbolo di aggiornamento in base allo stato della porta (aperto, chiuso, bloccato, in allarme, ecc ) I simboli di allarme sono aggiornati secondo lo stato di allarme (in allarme, ha riconosciuto, ecc ) Un "doppio clic" su qualsiasi simbolo definisce la visione di una immagine o l'attivazione di un'azione. Lo zoom in una mappa o saltare da una mappa all'altra è facile. I simboli grafici animati mostrano se le zone o le mappe sono in allarme, se i controller comunicano ecc Diagrammi di rete sono creati automaticamente, e possono essere modificati dagli utenti, e aiutano a diagnosticare lo stato del controller di rete. La funzione di ricerca permette agli utenti di trovare simboli sulle mappe.

11 Integrazioni OPC Modbus IP API Rispondendo alla necessità di soluzioni di sicurezza globale con un'unica interfaccia, DDS ha creato una partnership con alcuni dei principali sviluppatori di software di supervisione (SCADA), sistemi di gestione (BMS) o software di risorse umane. Amadeus 5 comunica con le applicazioni esterne tramite API, server OPC o Modbus IP. L'applicazione esterna può ricevere informazioni on line e eventi da Amadeus 5 e agire sul sistema di controllo accessi attraverso la creazione/cancellazione di carte, la gestione di porte, uscite e lo stato di allarme, l'esecuzione di azioni e processi esistenti, il log in, il download di configurazione per i controller, ecc... L'elenco continua evoluzione di applicazioni integrate comprende: Sky Walker, Entelec OPC, API Fortis, Magal OPC Sistemi Axeda Wizcon, Wizcon Telemaque, Safeware API Contactless Data, Islog API PCView, Square Systems IP Modbus e molti altri in arrivo TVCC Grazie al modulo TVCC Amadeus 5 recupera i dati provenienti dalle telecamere e DVR IP e li visualizza. L'utente definisce il DVR e le telecamere attribuite. Poi si può configurare, gestire, amministrare e visualizzare video in diretta o registrati da qualsiasi telecamere collegate su qualsiasi workstation. Eventi di allarme o tempi specifici possono attivare automaticamente la fotocamera. Per esempio il live viene automaticamente visualizzato sullo schermo di un controllo quando una persona entra in un'area proibita. Il video registrato è facilmente recuperato facendo clic sull'icona della videocamera. Molti DVR sono già integrati in Amadeus 5: Dedicated Micros, GEUTEBRÜCK, Hikvision, Baxall, Digitale Video Sicherheit, Pelco, Dahua, Geovision e POS Watch. Altri DVR seguiranno. Il potente software di gestione OnSSI IP Based è stato integrato per Amadeus 5. OnSSI supporta più di 150 telecamere IP ed encoder, nonché tutti i formati video ed elimina la necessità di hardware tradizionale. Attraverso il software di terze parti, Amadeus 5 è legato a un ampio elenco di sistemi: video (Bosch, Cieffe, GE, Hitachi, JVC, Nizza, Panasonic, Siemens, Vicon, ecc), le telecamere IP (Axis, JVC, Nobotix, Sony, ecc).

12 Biometria Per offrire un livello di sicurezza biometrica senza compromettere la comodità dell'utente, DDS offre una gamma di lettori biometrici basati sulla tecnologia Bioscrypt. Ha inoltre completamente integrato i lettori biometrici Keico. Amadeus 5 offre un semplice approccio alla gestione del modello (iscrizione e di distribuzione) e la configurazione del lettore, senza necessità di software esterni. Dal punto di vista del software, la gestione delle impronte digitali è simile alla gestione di altri tipi di badge. DDS presenta 4 lettori biometrici: BIO Flex: Ideale per le modifiche, il BIO Flex aggiunge un livello di sicurezza biometrico per un lettore esterno esistente Wiegand o tastiera. Il lettore di impronte digitali indipendente offre un miglioramento ottimale per la protezione senza ristampare le carte o sostituire i lettori esistenti. Ha una capacità di utenti. BIO Prox: questa soluzione dual factor combina un modulo digitale autonomo e un lettore di prossimità in un unico pacchetto. Ha una capacità di utenti. BIO Pass: questo semplice lettore one touch di identificazione delle impronte digitali riconosce fino a 500 utenti. Il riconoscimento si basa sul solo dito non più PIN, chiavi o schede. BIO Smart: il Bio Smart è un lettore di impronte digitali associate ad un lettore esterno di smart card (MIFARE). Modelli di impronte digitali vengono memorizzati in modo sicuro su smart card del titolare della carta.

13 Hardware DDS prodotti sono progettati per ridurre i tempi di installazione. Grazie alla grande qualità dei connettori estraibili, il cablaggio è eseguito solo una volta. La programmazione è semplice con il software user friendly Amadeus 5, infatti parametri predefiniti aiutare il sistema ad essere installato e funzionante in pochi minuti. La memoria flash consente un facile upgrade del firmware. L'estrema affidabilità dei controllori abbassa i costi di manutenzione e sostituzione. Il controllore LED a bordo, per l'input / output di stato, gli indicatori di processo di comunicazione, aumentano la facilità di risoluzione dei problemi. Il ritorno sugli investimenti è sempre dimostrato La perfetta combinazione di controller affidabile DDS fornisce la soluzione più adatta costo efficacia, si adatta perfettamente al bisogno e si presenta già preparato per i futuri aggiornamenti. Dalla più semplice installazione alla più sofisticata, DDS ha sempre la soluzione ottimale. OPEN, Access Controller entry level per gli impianti piccoli e medi TPL, adegua una potente combinazione di accesso in tempo reale e il monitoraggio di allarme TPL DR, controller appositamente progettato per guida DIN, può essere alimentato direttamente dalla rete IP MEGA, progettato per installazioni che richiedono enormi database con centinaia di migliaia di utenti e eventi nella memoria e il più alto livello di prestazioni DS216, controller di I / O per le installazioni di controllo di centinaia di punti di allarme digitale Estensione carte, ulteriori input / output e / o interfaccia TCP / IP

14 Un mix di tecnologie di lettura diverse (biometrici, smart card, prossimità, magnetico, tastiera, ecc) può essere implementato all'interno del sito stesso. Affidabile RS485/RS232 e comunicazione TCP / IP. In caso di TCP / IP, il controller funge da concentratore, questo permette la connessione RS485 di altri controller DDS senza costi aggiuntivi. Il controller dispone di intelligenza distribuita e full buffering consentendo decisioni autonome (come l'apertura di porte o uscite / riflessi di scatto), senza fare affidamento sul software e senza degrado del livello di sicurezza, questo lo rende una soluzione affidabile, con tempi di fermo minimi. Un numero illimitato di controller può essere collegato tramite TCP / IP e fino a 32 controllori di tutti i tipi possono essere collegati a PC COM per formare un completo sistema di sicurezza basato su PC. Per meglio rispondere alla maggior parte delle esigenze DDS integra diverse innovazioni di punta: Alta capacità Ridondanza di comunicazione La comunicazione è automaticamente e istantaneamente trasferita sul secondo bus se fallisce il primo Modalità Allarme evento Gli allarmi vengono trasmessi in modalità evento su un secondo bus di comunicazione, indipendentemente dalle operazioni di accesso che sono state segnalate in modalità polling sul primo bus. Riflessi globali senza computer Eventi specifici (accesso, allarme) possono attivare azioni su altri controller DDS, o dispositivi non DDS, attraverso il secondo autobus, senza l'intervento del PC. Global anti passback senza PC TCP / IP e crittografia del protocollo tramite una chiave a 32 bit per prevenire gli attacchi degli hacker. Card holders max. Readers / Doors Inputs Outputs Event s in memory Serial com ports TCP/ IP optional OPEN 8,700 a 2 / ,000 a 1 on-board TPL 44,000 a 4 / 2 or 4 8 to 16 b 4 to 64 b 53,500 a 2 extension board TPL-DR 44,000 a 4 / 2 or to 52 c 53,500 a 2 on-board MEGA 266,000 a 4 / 2 or 4 8 to 16 b 4 to 64 c 400,000 a 3 on-board DS to 24 b 4 to 64 c 4,500 2 extension board (A) Capacità raggiunta attraverso l'allocazione dinamica della memoria RAM del controllore tra i titolari della carta ed eventi in memoria, secondo la ROM di bordo (B) Con la scheda plug in di estensione e 3 satelliti collegati tramite il secondo bus di comunicazione (C) con 3 satelliti collegati tramite il secondo bus di comunicazione

15 OPEN, controllo degli accessi per gli impianti di piccole e medie dimensioni OPEN offre una soluzione entry level di controllo per impianti di piccole e medie imprese. La soluzione di sicurezza effettiva dei costi per le porte, il parcheggio e dei benefici di blocco dalla ricchezza di funzionalità del potente software Amadeus 5. Il controller 2 lettori / 2 porte sovrintende fino a titolari di carta e eventi in memoria. È dotato di 4 ingressi e 3 uscite. Inoltre, viene attivato un allarme se un cavo lettore viene tagliato. La comunicazione con l'host è assicurata tramite il bus di comunicazione RS232 o RS485 o tramite il TCP / IP (opzionale). I report includono programmi giornalieri e settimanali, le vacanze, giorni speciali, i livelli di sicurezza, anti passback, ecc Il controller è facile da usare. Il sistema può essere installato in pochi minuti. La programmazione è semplice. La memoria flash consente un facile upgrade del firmware. L'uso di connettori rimovibili faciliterà notevolmente l'installazione del sistema. OPEN prende decisioni indipendenti a livello locale come l'apertura di porte o uscite / riflessi di attivazione, senza alcun intervento del computer.

16 TPL, l'accesso e il controller di allarme per tutte le installazioni di dimensioni TPL, DDS controller best seller, si adatta a tutti gli ambienti ad alta sicurezza che richiedono un accesso integrato on line di controllo e di monitoraggio degli allarmi da medie a complesse installazioni multisiti. Il TPL è un controller a 4 lettori adatto a gestire 2 porte in entrata e in uscita (TPL) o di sorvegliare a un costo più efficace 4 porte in o out (TPL D4). Alte capacità vengono raggiunte attraverso l'assegnazione di RAM dinamica del TPL tra i possessori di carta e il tampone eventi. Ciò consente di ottenere la massima capacità di titolari di carte per il controller di TPL (4 lettori / 2 porte), titolari di carte per il controller di TPL D4 (4 lettori / 4 porte) o eventi in memoria, secondo la ROM a bordo. Gli 8I/4O del controllore (di cui 4 ingressi sorvegliati) possono essere estesi a 16I/64O (di cui 12 ingressi supervisionati), con l'aggiunta di una scheda plug in di estensione e 3 satelliti. I canali di comunicazione sono molteplici: Seriale RS232 o porta di comunicazione RS485 Facoltativo secondo bus di comunicazione RS485, sviluppato specialmente per la comunicazione ridondante, evento in allarme, a livello mondiale reflex senza PC, APB globale senza collegamento al PC o satelliti TCP / IP interfaccia disponibile nella scheda di ampliamento La sicurezza delle comunicazioni è realizzata attraverso il secondo facoltativo bus seriale per la comunicazione ridondante con l'ospite. La cifratura della comunicazione e l'uso di tecnologie specifiche, che forniscono la massima protezione contro le perturbazioni esterne, rafforza la sicurezza.

17 TPL DR, controller PoE per le installazioni su guida DIN Nuovo prodotto della gamma TPL, il TPL DR offre il vantaggio di una facile installazione su guida DIN, pur essendo alimentato direttamente dalla rete. Il TPL DR è un controller ergonomico con dimensioni standard (236 x 128 mm) per l'utilizzo su guida DIN. Per l'utilizzo in cabinet da 19, DDS ha progettato un rack da 19" che può ospitare fino a 4 TPL DR. Un pannello frontale fornisce i segnali LED per alimentazione e comunicazione. Il TPL DR / controller PoE non richiede alimentazione esterna, ma è alimentato direttamente attraverso la rete Ethernet attraverso il cavo TCP / IP, grazie al suo PoE 12W. Il TPL DR esiste in diverse configurazioni: TPL DR guida DIN standard TPL DR / IP con IP a bordo TPL DR / PoE con PoE TPL DR / IP PoE con PoE e IP a bordo Tali configurazioni sono disponibili per il TPL (4R/2D) e per il TPL D4 (4R/4D). Il controller dispone di 12 ingressi supervisionati, 4 uscite (fino a 52 uscite con i satelliti), 2 porte di comunicazione seriale e 4 lettori. Ogni lettore prende il proprio LED (accettazione e di rifiuto), così come un segnale acustico. Elevate prestazioni sono raggiungibile tramite l'assegnazione di RAM dinamica del TPL tra i possessori di carta e il tampone eventi: titolari di carte per il controller di TPL DR (4 lettori / 2 porte), titolari di carte per il controller di TPL D4 DR (4 lettori / 4 porte) o eventi in memoria.

18 MEGA & MEGA32, di controllo di accesso e di allarme per le grandi installazioni MEGA è eccellente controller in impianti di sicurezza estremamente esigenti che richiedono database molto grandi. Il controller è particolarmente adatto quando la potenza di elaborazione superiore e la velocità sono fondamentali per gestire centinaia di migliaia di titolari della carta e eventi nella memoria. 4 MB di RAM possono essere allocati dinamicamente tra i possessori di carta e il buffer eventi. In questo modo il controller MEGA gestisce facilmente come capacità di titolari di carte o eventi, con un tempo di lettura di badge di circa 20 msec. Il microcontrollore ad alta velocità permette di aggiornare il firmware, consentendo allo stesso tempo al controllore MEGA per continuare a lavorare. La velocità di elaborazione e comunicazione simultanea permette anche la gestione delle operazioni di accesso e di eventi di allarme simultaneamente. I canali di comunicazione sono molteplici: Seriale RS232 o porta di comunicazione RS485 Facoltativo secondo bus di comunicazione RS485 sviluppato appositamente per la comunicazione ridondante, evento in allarme, a livello mondiale reflex senza PC, APB globale senza collegamento al PC o satelliti Terzo RS232 o RS485 seriale per applicazioni specifiche, come il collegamento a lettore di badge seriale TCP / IP interfaccia a bordo in opzione Il controller MEGA32 completa la gamma DDS dei prodotti e mira a super impianti di alta sicurezza, con centinaia di migliaia di titolari di carta ed eventi in memoria. Il MEGA32 comprende tutte le funzionalità del MEGA e ha a disposizione un processore a 32 bit per la gestione del PI. MEGA32 è un controller a doppio processore: La CPU si occupa di alta velocità con tutti i compiti di controllo accessi e gestione allarmi negli impianti di alta sicurezza che richiedono un database molto grande, come per il controller di MEGA. Il potente modulo CPU 32 bit permette di TCP / gestione della rete IP, consentendo modalità caso, la comunicazione tra i controllori, server web, ecc Questa soluzione bi processore ottimizza l'utilizzo della capacità di ogni processore, riducendo al minimo le attività di sovraccarico.

19 DS216, controller per le applicazioni di gestione degli allarmi Il controller DS216 offre una soluzione ottimale per il monitoraggio in tempo reale di numerosi punti di allarme (PIR, rivelatori di incendio, ecc) e fornisce uscite extra che possono essere utilizzate per l'attivazione di altri dispositivi come l'illuminazione, TVCC, ecc Il controller I/ O dedicato ha una grande capacità: controlla direttamente 16 ingressi digitali e 4 uscite controllate. La capacità può essere estesa a 24 ingressi supervisionati (con l'aggiunta di 'EXT 84' scheda plug in di estensione) e fino a 64 uscite (con l'aggiunta della 'RLY12 EXT' scheda plug in di estensione e di 3 satelliti collegati tramite il secondo bus di comunicazione). Il DS216 può essere utilizzato da solo o in miscela su una singola rete con altri controller DDS. Ogni ingresso è sorvegliato il che significa che controlla il contatto stesso (sensore in allarme o no) e lo stato della linea (normale, breve o interrotta) eventi di allarme possono essere registrati nella memoria del controller interno. Programmazione e controllo del DS216 sono estremamente user friendly attraverso l'uso di Amadeus 5. Una volta programmato, le configurazioni sono scaricate nella DS216 e definiscono il comportamento del sistema: Ingressi stato fisico: 'N.O.' o 'N.C.' Ingressi di stato: 'armato' o 'disarmato', manualmente o in base a orari 'Riflessi': attivazione di una o più uscite al rilevamento di input specifici di stato I canali di comunicazione sono molteplici: Seriale RS232 o porta di comunicazione RS485 Facoltativo secondo bus di comunicazione RS485 sviluppato appositamente per la comunicazione ridondante TCP / IP a bordo di interfaccia Il DS216 può essere montato su guida DIN.

20 Espansioni & Satelliti Le schede di espansione insieme con i satelliti forniscono una soluzione efficiente quando vengono richiesti ulteriori I/O e/o interfacce TCP / IP. Tali espansioni rendono il controller molto versatile ed efficace per le applicazioni che coinvolgono il controllo ascensore, CCTV ecc Satelliti La scheda satellite STLO dispone di 16 uscite supplementari. E' possibile collegare fino a tre satelliti per ogni MEGA, TPL o DS216, fornendo in questo modo 48 uscite in più per ciascun controller. I satelliti sono collegati attraverso il bus di comunicazione RS485 mediante un singolo cavo twistato su una distanza fino a metri. Espansioni Quattro schede di espansione sono disponibili a fornire ulteriori I/O e/o di connessione TCP / IP. EXT TCP: TCP / IP (per TPL e DS216) EXT 84: 8 ingressi supervisionati e 4 uscite EXT TCP84: TCP / IP interfaccia + 8 ingressi supervisionati e 4 uscite (per il TPL e DS216) EXT RLY12: 12 uscite NO, per l'utilizzo in applicazioni di gestione ascensore, per esempio La scheda di espansione è semplicemente collegata al connettore corrispondente del controller.

SISTEMA DI CONTROLLO ACCESSI IN TECNOLOGIA LONWORKS

SISTEMA DI CONTROLLO ACCESSI IN TECNOLOGIA LONWORKS SISTEMA DI CONTROLLO ACCESSI IN TECNOLOGIA LONWORKS I principali vantaggi del sistema di controllo accessi Apice in Tecnologia Lonworks sono: Interoperabilità: perfetta interazione tra i dispositivi standard

Dettagli

Software MarkVision per la gestione della stampante

Software MarkVision per la gestione della stampante MarkVision per Windows 95/98/2000, Windows NT 4.0 e Macintosh è disponibile sul CD Driver, MarkVision e programmi di utilità fornito con la stampante. L'interfaccia grafica utente di MarkVision consente

Dettagli

Ti consente di ricevere velocemente tutte le informazioni inviate dal personale, in maniera assolutamente puntuale, controllata ed organizzata.

Ti consente di ricevere velocemente tutte le informazioni inviate dal personale, in maniera assolutamente puntuale, controllata ed organizzata. Sommario A cosa serve InfoWEB?... 3 Quali informazioni posso comunicare o ricevere?... 3 Cosa significa visualizzare le informazioni in maniera differenziata in base al livello dell utente?... 4 Cosa significa

Dettagli

Controller multicanale FT-200/MP

Controller multicanale FT-200/MP ECONORMA S.a.s. Prodotti e Tecnologie per l Ambiente 31020 S. VENDEMIANO - TV - Via Olivera 52 - ITALY Tel. 0438.409049 - E-Mail: info@econorma.com www.econorma.com Prodotto dalla ECONORMA S.a.s., è un

Dettagli

Centrale di rivelazione incendio serie 1200 di Bosch Proteggiamo ciò che è più importante

Centrale di rivelazione incendio serie 1200 di Bosch Proteggiamo ciò che è più importante Centrale di rivelazione incendio serie 1200 di Bosch Proteggiamo ciò che è più importante 2 Centrale di rivelazione incendio serie 1200 Un'installazione che protegge la vostra tranquillità Protezione completa

Dettagli

List Suite 2.0. Sviluppo Software Il Telefono Sas 10/06/2010

List Suite 2.0. Sviluppo Software Il Telefono Sas 10/06/2010 2010 List Suite 2.0 Sviluppo Software Il Telefono Sas 10/06/2010 List Suite 2.0 List Suite 2.0 è un tool software in grado di archiviare, analizzare e monitorare il traffico telefonico, effettuato e ricevuto

Dettagli

La piattaforma di lettura targhe intelligente ed innovativa in grado di offrire servizi completi e personalizzati

La piattaforma di lettura targhe intelligente ed innovativa in grado di offrire servizi completi e personalizzati La piattaforma di lettura targhe intelligente ed innovativa in grado di offrire servizi completi e personalizzati Affidabilità nel servizio precisione negli strumenti Chanda LPR Chanda LPR è una piattaforma

Dettagli

Sistema audio digitale per la comunicazione al pubblico e per l'emergenza Praesideo Diffusione di qualsiasi tipo di annuncio

Sistema audio digitale per la comunicazione al pubblico e per l'emergenza Praesideo Diffusione di qualsiasi tipo di annuncio Sistema audio digitale per la comunicazione al pubblico e per l'emergenza Praesideo Diffusione di qualsiasi tipo di annuncio 2 Sistemi per la comunicazione al pubblico e per l'emergenza Praesideo di Bosch

Dettagli

TruPortal un sistema di controllo accessi di facile integrazione nella realtà moderna. TruPortal Giugno 2014. Contatti UTC Fire & Security Italia

TruPortal un sistema di controllo accessi di facile integrazione nella realtà moderna. TruPortal Giugno 2014. Contatti UTC Fire & Security Italia TruPortal Giugno 2014 TruPortal un sistema di controllo accessi di facile integrazione nella realtà moderna Gentile Partner, abbiamo il piacere di annunciare il rilascio del nuovo sistema di controllo

Dettagli

Software di gestione della stampante

Software di gestione della stampante Questo argomento include le seguenti sezioni: "Uso del software CentreWare" a pagina 3-11 "Uso delle funzioni di gestione della stampante" a pagina 3-13 Uso del software CentreWare CentreWare Internet

Dettagli

BMSO1001. Virtual Configurator. Istruzioni d uso 02/10-01 PC

BMSO1001. Virtual Configurator. Istruzioni d uso 02/10-01 PC BMSO1001 Virtual Configurator Istruzioni d uso 02/10-01 PC 2 Virtual Configurator Istruzioni d uso Indice 1. Requisiti Hardware e Software 4 1.1 Requisiti Hardware 4 1.2 Requisiti Software 4 2. Concetti

Dettagli

GESTIONE PRESENZE E ASSENZE

GESTIONE PRESENZE E ASSENZE per le risorse un universo un universo di di universo un di Piccola e Media Impresa PAGHE E STIPENDI GESTIONE PRESENZE E ASSENZE GESTIONE NOTE SPESE E TRASFERTE GESTIONE RISORSE UMANE BUDGET DEL PERSONALE

Dettagli

Guida Introduzione Prodotto

Guida Introduzione Prodotto GE Security Centrali Advisor Advanced Serie ATS1000A ATS2000A Advisor Advanced 001 Gennaio 2010 Informazioni Prodotto Descrizione Prodotto: Nuovo sistema di sicurezza. Codice Prodotto: Introduzione Prodotto:

Dettagli

CONTROLLO DEGLI ACCESSI INTELLIGENTE PER UN FLUSSO DI PERSONE SICURO E CONFORTEVOLE. KONE Access

CONTROLLO DEGLI ACCESSI INTELLIGENTE PER UN FLUSSO DI PERSONE SICURO E CONFORTEVOLE. KONE Access CONTROLLO DEGLI ACCESSI INTELLIGENTE PER UN FLUSSO DI PERSONE SICURO E CONFORTEVOLE KONE Access 1 KONE Access per una gestione avanzata del flusso di persone KONE Access è una soluzione di controllo d

Dettagli

Soluzioni HP per la Gestione della Stampa. Tutto TEMPO GUADAGNATO.

Soluzioni HP per la Gestione della Stampa. Tutto TEMPO GUADAGNATO. Soluzioni HP per la Gestione della Stampa Tutto TEMPO GUADAGNATO. QUANTO TE HAI? MPO Le Soluzioni HP per la Gestione della Stampa riducono il tempo e l energia che spendi nella manutenzione e nello sviluppo

Dettagli

Hotel System Management The Hotel Smartest Solution

Hotel System Management The Hotel Smartest Solution Hotel System Management The Hotel Smartest Solution Il Sistema Hotel di Apice è una naturale evoluzione della linea di Building Automation; integra una serie di prodotti altamente tecnologici, studiati

Dettagli

Un unica interfaccia per la gestione della sicurezza. Gentile Cliente,

Un unica interfaccia per la gestione della sicurezza. Gentile Cliente, Advisor Management Software Maggio 2014 Un unica interfaccia per la gestione della sicurezza Gentile Cliente, abbiamo il piacere di annunciare la disponibilità del nuovo software di integrazione dei sistemi

Dettagli

UTC Fire & Security. Centrali antincendio analogiche indirizzate serie 2X-F Guida Introduzione Prodotto

UTC Fire & Security. Centrali antincendio analogiche indirizzate serie 2X-F Guida Introduzione Prodotto UTC Fire & Security Centrali antincendio analogiche indirizzate serie 2X-F Informazioni Prodotto Descrizione Prodotto: Centrali analogiche antincendio serie 2X-F. Codice Prodotto: Vedere la parte finale

Dettagli

Sistemi di comunicazione al pubblico e di allarme vocale Plena La via più veloce verso la sicurezza

Sistemi di comunicazione al pubblico e di allarme vocale Plena La via più veloce verso la sicurezza Sistemi di comunicazione al pubblico e di allarme vocale Plena La via più veloce verso la sicurezza 2 Sistemi di comunicazione al pubblico e di allarme vocale Plena La via più veloce verso la sicurezza

Dettagli

Software per la gestione delle stampanti MarkVision

Software per la gestione delle stampanti MarkVision Software e utilità per stampante 1 Software per la gestione delle stampanti MarkVision In questa sezione viene fornita una breve panoramica sul programma di utilità per stampanti MarkVision e sulle sue

Dettagli

Quali informazioni posso comunicare o ricevere?

Quali informazioni posso comunicare o ricevere? I n f o W E B A cosa serve InfoWEB? InfoWEB è una soluzione completamente web che, presentandosi con l aspetto di un sito internet, permette di distribuire tutte le informazioni di presenza volute, e non

Dettagli

OmniAccessSuite. Plug-Ins. Ver. 1.3

OmniAccessSuite. Plug-Ins. Ver. 1.3 OmniAccessSuite Plug-Ins Ver. 1.3 Descrizione Prodotto e Plug-Ins OmniAccessSuite OmniAccessSuite rappresenta la soluzione innovativa e modulare per il controllo degli accessi. Il prodotto, sviluppato

Dettagli

uadro Soluzione software e hardware Per le rilevazione presenze Gestione Aziendale Fa quadrato attorno alla tua azienda

uadro Soluzione software e hardware Per le rilevazione presenze Gestione Aziendale Fa quadrato attorno alla tua azienda Fa quadrato attorno alla tua azienda Per le rilevazione presenze Perché scegliere Q Rilevazione Presenze? Si tratta di un sistema completo di software e hardware per realtà che intendono automatizzare

Dettagli

itime Chiaramente inclusa la stampa del cartellino presenze come previsto dalle normative

itime Chiaramente inclusa la stampa del cartellino presenze come previsto dalle normative itime itime Il software di rilevazione presenze itime rappresenta lo strumento ideale per l automatizzazione della gestione del personale. L ampia presenza dei parametri facilita l operatore nel controllo

Dettagli

Sistemi di comunicazione al pubblico e sistemi audio di emergenza Bosch Praesideo

Sistemi di comunicazione al pubblico e sistemi audio di emergenza Bosch Praesideo Sistemi di comunicazione al pubblico e sistemi audio di emergenza Bosch Praesideo 2 Sistemi di comunicazione al pubblico e sistemi audio di emergenza Bosch Praesideo Con Bosch Praesideo la diffusione del

Dettagli

Perché la Videosorveglianza?

Perché la Videosorveglianza? Perché la Videosorveglianza? Migliora la sicurezza aiutando l uomo a vedere ciò che non può vedere, registrando eventi visualizzabili anche a distanza di tempo e spazio. Perché la Videosorveglianza? Tiene

Dettagli

I MODULI Q.A.T. PANORAMICA. La soluzione modulare di gestione del Sistema Qualità Aziendale

I MODULI Q.A.T. PANORAMICA. La soluzione modulare di gestione del Sistema Qualità Aziendale La soluzione modulare di gestione del Sistema Qualità Aziendale I MODULI Q.A.T. - Gestione clienti / fornitori - Gestione strumenti di misura - Gestione verifiche ispettive - Gestione documentazione del

Dettagli

Si aprono nuovi orizzonti per la videoregistrazione digitale!

Si aprono nuovi orizzonti per la videoregistrazione digitale! Si aprono nuovi orizzonti per la videoregistrazione digitale! Security you can rely on. 2 Divar, la soluzione! Il cuore del vostro sistema di videosorveglianza Con Divar, il Digital Versatile Recorder,

Dettagli

Distributori DPI DESCRIZIONE SERVIZIO. Informazioni Generali

Distributori DPI DESCRIZIONE SERVIZIO. Informazioni Generali PARTNER Distributori DPI DESCRIZIONE SERVIZIO Informazioni Generali Multi-Tech srl propone un servizio semplice e razionale grazie al quale è possibile rendere disponibili, 24 ore su 24 e per 365 giorni

Dettagli

IRSplit. Istruzioni d uso 07/10-01 PC

IRSplit. Istruzioni d uso 07/10-01 PC 3456 IRSplit Istruzioni d uso 07/10-01 PC 2 IRSplit Istruzioni d uso Indice 1. Requisiti Hardware e Software 4 1.1 Requisiti Hardware 4 1.2 Requisiti Software 4 2. Installazione 4 3. Concetti fondamentali

Dettagli

SOLUZIONI PER IL CONTROLLO DELLA QUALITA DELL ARIA NEGLI AMBIENTI CHIUSI

SOLUZIONI PER IL CONTROLLO DELLA QUALITA DELL ARIA NEGLI AMBIENTI CHIUSI SOLUZIONI PER IL CONTROLLO DELLA QUALITA DELL ARIA NEGLI AMBIENTI CHIUSI SOLUZIONI PER IL CONTROLLO DELLA QUALITA DELL ARIA NEGLI AMBIENTI CHIUSI Fasar Elettronica presenta una nuova linea di prodotti

Dettagli

Sistemi informativi secondo prospettive combinate

Sistemi informativi secondo prospettive combinate Sistemi informativi secondo prospettive combinate direz acquisti direz produz. direz vendite processo acquisti produzione vendite INTEGRAZIONE TRA PROSPETTIVE Informazioni e attività sono condivise da

Dettagli

Divar. Guida applicativa. Divar application guide

Divar. Guida applicativa. Divar application guide Divar Guida applicativa Bosch Divar application Divar registratore guide digital versatile Bosch Divar registratore digital versatile Divar è il registratore digitale che consente ad un vasto gruppo di

Dettagli

CONTROLLO ACCESSI. Caratteristiche principali del software di gestione. Sezione Controllo Accessi: AS-Manager

CONTROLLO ACCESSI. Caratteristiche principali del software di gestione. Sezione Controllo Accessi: AS-Manager CONTROLLO ACCESSI Il Sistema AS200 è una soluzione per il controllo accessi intelligente, estremamente flessibile ed affidabile che può essere integrata alla rete aziendale in maniera molto semplice. Indicato

Dettagli

VERSIONE 3.0. THEMIS Srl Via Genovesi, 4 10128 Torino www.themis.it

VERSIONE 3.0. THEMIS Srl Via Genovesi, 4 10128 Torino www.themis.it THEMIS Srl Via Genovesi, 4 10128 Torino www.themis.it TEL / FAX 011-5096445 e-mail info@themis.it Incubatore Imprese Innovative Politecnico di Torino VERSIONE 3.0 PhC è una piattaforma software conforme

Dettagli

SOFTWARE PER LA RILEVAZIONE DEI TEMPI PER CENTRI DI COSTO

SOFTWARE PER LA RILEVAZIONE DEI TEMPI PER CENTRI DI COSTO SOFTWARE PER LA RILEVAZIONE DEI TEMPI PER CENTRI DI COSTO Descrizione Nell ambito della rilevazione dei costi, Solari con l ambiente Start propone Time&Cost, una applicazione che contribuisce a fornire

Dettagli

SOFTWARE PER LA RILEVAZIONE PRESENZE SUL WEB

SOFTWARE PER LA RILEVAZIONE PRESENZE SUL WEB SOFTWARE PER LA RILEVAZIONE PRESENZE SUL WEB Descrizione Time@Web rappresenta l applicazione per la gestione delle presenze via Web. Nel contesto dell ambiente START, Solari ha destinato questa soluzione

Dettagli

Diode Array 7440 SD. Apparecchio NIR per analisi in linea. Affidabile, Accurato, Immediato

Diode Array 7440 SD. Apparecchio NIR per analisi in linea. Affidabile, Accurato, Immediato Diode Array 7440 SD Apparecchio NIR per analisi in linea Tutti i tipi di Snack Food Umidità, Grassi, sale Design industriale e sanitario Interfaccia basata su Web Affidabile, Accurato, Immediato Il controllo

Dettagli

Dynamic 07 -Software per la lettura ottica e data capture. G.Q.S. Srl Global Quality Service Via Bernini, 5/7 Corsico (MILANO)

Dynamic 07 -Software per la lettura ottica e data capture. G.Q.S. Srl Global Quality Service Via Bernini, 5/7 Corsico (MILANO) Dynamic 07 -Software per la lettura ottica e data capture. G.Q.S. Srl Global Quality Service Via Bernini, 5/7 Corsico (MILANO) Cos è Dynamic 07 Dynamic 07 è un software per la lettura ottica e il data

Dettagli

INNOVATION CASE. Piattaforma polifunzionale per la gestione della sicurezza basata su standard open

INNOVATION CASE. Piattaforma polifunzionale per la gestione della sicurezza basata su standard open Piattaforma polifunzionale per la gestione della sicurezza basata su standard open INNOVARE: COSA? L IDEA Aziende e organizzazioni, in ogni parte del mondo, si trovano di fronte ad una crescente domanda

Dettagli

Presentazione FutureMobile. Sicurezza e Tracciabilità

Presentazione FutureMobile. Sicurezza e Tracciabilità Presentazione FutureMobile FutureMobile è un applicazione per Palmari industriali e/o Smartphone in grado di gestire, con semplicità e precisione, i dati che normalmente non vengono processti automaticamente

Dettagli

La Videosorveglianza e la Salvaguardia degli ambienti

La Videosorveglianza e la Salvaguardia degli ambienti La Videosorveglianza e la Salvaguardia degli ambienti 2015 Un sistema di sicurezza evoluto 01 LA VIDEOSORVEGLIANZA 02 A COSA SERVE? 03 PERCHE GLOBAL SISTEMI La videosorveglianza è un evoluto sistema di

Dettagli

Domande e risposte su Avira ProActiv Community

Domande e risposte su Avira ProActiv Community Domande e risposte su Avira ProActiv Community Avira AntiVir versione 10 sfrutta un innovativa tecnologia protettiva cloud-based, denominata ProActiv, che identifica e blocca i nuovi virus non appena questi

Dettagli

* Smart card senza contatto e PIN, * Lettore STANDALONE di prossimità

* Smart card senza contatto e PIN, * Lettore STANDALONE di prossimità Sistema Stand-Alone SSA-S2100 - SSA-S2101 * Smart card senza contatto e PIN, * doppia funzione per controllo degli accessi e rilevazione presenze, * max. 20000 utenti e max 20000 eventi memorizzabili,

Dettagli

ARCHIVIAZIONE DOCUMENTALE NEiTdoc

ARCHIVIAZIONE DOCUMENTALE NEiTdoc ARCHIVIAZIONE DOCUMENTALE NEiTdoc PROCESS & DOCUMENT MANAGEMENT La documentazione può essere definita un complesso di scritture prodotte da entità pubbliche o private nell espletamento della loro attività,

Dettagli

DAITEM, SOLUZIONI E SISTEMI DI SICUREZZA SENZA FILI WWW. DAITEM.IT LE APPLICAZIONI GARANZIE E CERTIFICAZIONI MODULARI DINAMICI. SISTEMI SENZA fili

DAITEM, SOLUZIONI E SISTEMI DI SICUREZZA SENZA FILI WWW. DAITEM.IT LE APPLICAZIONI GARANZIE E CERTIFICAZIONI MODULARI DINAMICI. SISTEMI SENZA fili 8 IL SISTEMA DI SICUREZZA DAITEM DAITEM, SOLUZIONI E SISTEMI DI SICUREZZA SENZA FILI DAITEM è da oltre 20 anni il marchio guida per il mercato europeo degli allarmi senza fili grazie ai suoi evoluti Sistemi

Dettagli

Cos è ND Rifiuti 2008?

Cos è ND Rifiuti 2008? ND - Rifiuti 2008 Software per intermediari Controllo di gestione Amministrazione Scadenzario Gestione documenti Creazione modello MUD Stampa registro di carico / scarico Cos è ND Rifiuti 2008? ND - Rifiuti

Dettagli

Brochure prodotto Infrastrutture di ricarica per veicoli elettrici Servizi di connessione ABB

Brochure prodotto Infrastrutture di ricarica per veicoli elettrici Servizi di connessione ABB Brochure prodotto Infrastrutture di ricarica per veicoli elettrici Servizi di connessione ABB Servizi di connessione Prodotti a supporto del business Per sfruttare al meglio una rete di ricarica per veicoli

Dettagli

Total Security Knowledge Management Solution

Total Security Knowledge Management Solution Total Security Knowledge Management Solution Gestione Integrata della Sicurezza Aziendale ID Credential Overview OnGuard ID CredentialCenter è un prodotto che integra, sull esistente tecnologia ID di Lenel,

Dettagli

Gestione allarmi Trends

Gestione allarmi Trends Il sistema di visualizzazione rappresenta una soluzione semplice e compatta per accedere alle principali funzionalità di controllo di un abitazione. Composto di uno schermo LCD touch screen retroilluminato

Dettagli

SPSS Statistics per Windows - Istruzioni di installazione per (Licenza per utenti singoli)

SPSS Statistics per Windows - Istruzioni di installazione per (Licenza per utenti singoli) SPSS Statistics per Windows - Istruzioni di installazione per (Licenza per utenti singoli) Le seguenti istruzioni sono relative all installazione di SPSS Statistics con licenza per utenti singoli. Una

Dettagli

LA GESTIONE DEI SERVIZI E DELLE PRESENZE. Convenienza e sicurezza con la biometria per tutti!

LA GESTIONE DEI SERVIZI E DELLE PRESENZE. Convenienza e sicurezza con la biometria per tutti! LA GESTIONE DEI SERVIZI E DELLE PRESENZE Convenienza e sicurezza con la biometria per tutti! I terminali ID3D della Recognition system, basati sulla geometria tridimensionale della mano sono un riferimento

Dettagli

Sistema di Sorveglianza e Ambient Intelligence per Residenze Sanitarie Assistenziali

Sistema di Sorveglianza e Ambient Intelligence per Residenze Sanitarie Assistenziali Sistema di Sorveglianza e Ambient Intelligence per Residenze Sanitarie Assistenziali Genova Robot s.r.l. www.genovarobot.com info@genovarobot.com Genova Robot s.r.l fornisce un sistema intelligente con

Dettagli

Input/Output. Moduli di Input/ Output. gestiscono quantità di dati differenti a velocità diverse in formati diversi. n Grande varietà di periferiche

Input/Output. Moduli di Input/ Output. gestiscono quantità di dati differenti a velocità diverse in formati diversi. n Grande varietà di periferiche Input/Output n Grande varietà di periferiche gestiscono quantità di dati differenti a velocità diverse in formati diversi n Tutti più lenti della CPU e della RAM n Necessità di avere moduli di I/O Moduli

Dettagli

SOFTWARE PER LA GESTIONE DELLA MENSA TIME & MEAL

SOFTWARE PER LA GESTIONE DELLA MENSA TIME & MEAL SOFTWARE PER LA GESTIONE DELLA MENSA TIME & MEAL Descrizione Time&Meal, in ambiente Start, rappresenta l applicativo per la gestione delle prenotazioni e fruizione dei pasti e svolge tutte le attività

Dettagli

Piano Nazionale di Formazione degli Insegnanti sulle Tecnologie dell'informazione e della Comunicazione. Percorso Formativo C1.

Piano Nazionale di Formazione degli Insegnanti sulle Tecnologie dell'informazione e della Comunicazione. Percorso Formativo C1. Piano Nazionale di Formazione degli Insegnanti sulle Tecnologie dell'informazione e della Comunicazione Percorso Formativo C1 Modulo 2 Computer hardware 1 OBIETTIVI Identificare, descrivere, installare

Dettagli

SOFTWARE RICEZIONE ALLARMI

SOFTWARE RICEZIONE ALLARMI REV.2 SOFTWARE RICEZIONE ALLARMI Il software di supervisione Point Security Service (P.S.S.) è stato ideato e progettato in base alle reali esigenze degli operatori nel settore dei sistemi di sicurezza

Dettagli

Creare una Rete Locale Lezione n. 1

Creare una Rete Locale Lezione n. 1 Le Reti Locali Introduzione Le Reti Locali indicate anche come LAN (Local Area Network), sono il punto d appoggio su cui si fonda la collaborazione nel lavoro in qualunque realtà, sia essa un azienda,

Dettagli

2 Gli elementi del sistema di Gestione dei Flussi di Utenza

2 Gli elementi del sistema di Gestione dei Flussi di Utenza SISTEMA INFORMATIVO page 4 2 Gli elementi del sistema di Gestione dei Flussi di Utenza Il sistema è composto da vari elementi, software e hardware, quali la Gestione delle Code di attesa, la Gestione di

Dettagli

Gestione Accessi Web

Gestione Accessi Web L architettura del software Gestione Accessi Web prevede tre unità principali interfacciate fra loro: il WEB server su cui va in esecuzione l applicativo, il database di riferimento e il modulo di comunicazione

Dettagli

IL SISTEMA SMART RESPONSE

IL SISTEMA SMART RESPONSE IL SISTEMA SMART RESPONSE Intervideo Srl Via E. Fermi, 24 37026 Settimo di Pescantina (Vr) Tel: 045 8900022 Fax: 045 8900502 e-mail: info@intervideosrl.com 1 LO SMART RESPONSE Il sistema di risposta interattiva

Dettagli

SOFTWARE PER LA RACCOLTA DATI TERM TALK

SOFTWARE PER LA RACCOLTA DATI TERM TALK SOFTWARE PER LA RACCOLTA DATI TERM TALK Descrizione Nell ambiente Start, Term Talk si caratterizza come strumento per la configurazione e la gestione di una rete di terminali per la raccolta dati. È inoltre

Dettagli

Le novità del software di configurazione ETS4 e gli esempi applicativi

Le novità del software di configurazione ETS4 e gli esempi applicativi Le novità del software di configurazione ETS4 e gli esempi applicativi Cosa è ETS? KNX: dal progetto al collaudo ETS è uno strumento unificato che consente di: Progettare l'impianto KNX, definendo l'ubicazione

Dettagli

Le novità della serie di centrali Advisor Advanced

Le novità della serie di centrali Advisor Advanced Le novità della serie di centrali Advisor Advanced Contatti UTC Fire & Security Italia Gentile cliente, Abbiamo il piacere di annunciare il rilascio della nuova versione delle centrali Advisor Advanced

Dettagli

TERM TALK. software per la raccolta dati

TERM TALK. software per la raccolta dati software per la raccolta dati DESCRIZIONE Nell ambiente Start, Term Talk si caratterizza come strumento per la configurazione e la gestione di una rete di terminali per la raccolta dati. È inoltre di supporto

Dettagli

FileMaker Pro 11. Esecuzione di FileMaker Pro 11 su Servizi Terminal

FileMaker Pro 11. Esecuzione di FileMaker Pro 11 su Servizi Terminal FileMaker Pro 11 Esecuzione di FileMaker Pro 11 su Servizi Terminal 2007 2010 FileMaker, Inc. Tutti i diritti riservati. FileMaker, Inc. 5201 Patrick Henry Drive Santa Clara, California 95054 FileMaker

Dettagli

Manuale d'uso del Connection Manager

Manuale d'uso del Connection Manager Manuale d'uso del Connection Manager Edizione 1.0 2 Indice Informazioni sull'applicazione Gestione connessioni 3 Operazioni preliminari 3 Aprire l'applicazione Gestione connessioni 3 Visualizzare lo stato

Dettagli

STELLA SUITE Manuale d'uso

STELLA SUITE Manuale d'uso STELLA SUITE Manuale d'uso Stella Suite Manuale d'uso v. 1.2014 INDICE Sezione Pagina 1. Introduzione a Stella Suite Componenti Requisiti sistema Panorama della schermata iniziale 2. Installazione di Stella

Dettagli

Soluzioni per la protezione di ambienti residenziali Easy Series per progetti di ville e appartamenti

Soluzioni per la protezione di ambienti residenziali Easy Series per progetti di ville e appartamenti Soluzioni per la protezione di ambienti residenziali Easy Series per progetti di ville e appartamenti 2 Centrale di Controllo Easy Series La sicurezza diventa facile ed affidabile Aggiungete valore ai

Dettagli

Una soluzione nuova, con esperienza consolidata, per il punto cassa del Retail Italiano.

Una soluzione nuova, con esperienza consolidata, per il punto cassa del Retail Italiano. Una soluzione nuova, con esperienza consolidata, per il punto cassa del Retail Italiano. In un contesto tecnologico innovativo, una soluzione software con funzionalità adeguate al mercato, con concetti

Dettagli

maggio 2013 Elevend srl Pag. 1/25

maggio 2013 Elevend srl Pag. 1/25 maggio 2013 Elevend srl Pag. 1/25 Che cos è V-Lite? V-Lite è un sistema di telemetria che permette di raccogliere i dati EVADTS dai Distributori Automatici in due modalità: Real Time: con gateway GPRS

Dettagli

Digital Printing and Imaging Association

Digital Printing and Imaging Association La qualità del colore è un fattore fondamentale per la stampa digitale Per il 41% degli stampatori la corrispondenza dei colori rappresenta il problema più complesso da affrontare1 Per gli acquirenti di

Dettagli

SISTEMA DI TELETTURA CONTATORI

SISTEMA DI TELETTURA CONTATORI SISTEMA DI TELETTURA CONTATORI PALMARE CONTATORE SERVER CONCENTRATORE SISTEMA I sistemi di telelettura sono di 2 tipi : - Centralizzato Consiste nella raccolta dei dati in un database centrale grazie alla

Dettagli

Lo smartphone è la chiave

Lo smartphone è la chiave Lo smartphone è la chiave AirKey Il sistema di chiusura flessibile Dinamico quanto le esigenze dei clienti AirKey è l ultima innovazione di EVVA. Progettato e prodotto in Austria, questo sistema di chiusura

Dettagli

TUTOR81 e-learning PROFESSIONAL

TUTOR81 e-learning PROFESSIONAL DOC2_TUTOR81 ELEARNING vers pro 1 TUTOR81 e-learning PROFESSIONAL Diventiamo partner in e-learning? Tutor81 è una piattaforma ricca di contenuti video, slide, disegni, per fare formazione sulla sicurezza,

Dettagli

Ciabatta Audio Digitale AVIOM Pro64

Ciabatta Audio Digitale AVIOM Pro64 Ciabatta Audio Digitale AVIOM Pro64 Il sistema di collegamento dell audio digitale Pro64 fornisce prestazioni elevate, flessibilità e semplicità per progetto ed installazione. Senza necessità di setup

Dettagli

MAXPRO VMS SISTEMA DI GESTIONE VIDEO. La soluzione completa per l integrazione dei sistemi di sicurezza

MAXPRO VMS SISTEMA DI GESTIONE VIDEO. La soluzione completa per l integrazione dei sistemi di sicurezza MAXPRO VMS SISTEMA DI GESTIONE VIDEO La soluzione completa per l integrazione dei sistemi di sicurezza - Honeywell convoglia le sue vaste competenze e la sua esperienza nel campo dei sistemi di sicurezza

Dettagli

La soluzione software per CdA e Top Management

La soluzione software per CdA e Top Management La soluzione software per CdA e Top Management DATI E DOCUMENTI PROTETTI Sempre. Ovunque. La Soluzione per Quando si parla di fusioni e acquisizioni, di cambiamenti di gestione, di pianificazione o di

Dettagli

SEDA S.p.A. Divisione Emergenza. ZOLL Data Review

SEDA S.p.A. Divisione Emergenza. ZOLL Data Review SEDA S.p.A. Divisione Emergenza ZOLL Data Review Software di raccolta ed elaborazione dei dati SEDA S.p.A. Via Tolstoi 7 20090 Trezzano S/N (Milano) Tel 02/48424.1; Fax 02/48424290 sito internet: www.sedaitaly.it

Dettagli

infocert soluzione integrata per la gestione automatica dei certificati di revisione e collaudo dei sistemi antincendio Product sheet

infocert soluzione integrata per la gestione automatica dei certificati di revisione e collaudo dei sistemi antincendio Product sheet soluzione integrata per la gestione automatica dei certificati di revisione e collaudo dei sistemi antincendio Product sheet Con infocert potete organizzare, catalogare e gestire tutti le informazioni

Dettagli

Mon Ami 3000 Produzione base Produzione articoli con distinta base e calcolo dei fabbisogni

Mon Ami 3000 Produzione base Produzione articoli con distinta base e calcolo dei fabbisogni Prerequisiti Mon Ami 3000 Produzione base Produzione articoli con distinta base e calcolo dei fabbisogni L opzione Produzione base è disponibile per le versioni Azienda Light e Azienda Pro. Introduzione

Dettagli

Mon Ami 3000 Documentale Archiviazione elettronica dei documenti cartacei

Mon Ami 3000 Documentale Archiviazione elettronica dei documenti cartacei Prerequisiti Mon Ami 3000 Documentale Archiviazione elettronica dei documenti cartacei L opzione Documentale può essere attivata in qualsiasi momento e si integra perfettamente con tutte le funzioni già

Dettagli

Modifiche principali al programma Adobe Open Options NOVITÀ! DISPONIBILITÀ ESCLUSIVA DEL SOFTWARE ADOBE ACROBAT ELEMENTS

Modifiche principali al programma Adobe Open Options NOVITÀ! DISPONIBILITÀ ESCLUSIVA DEL SOFTWARE ADOBE ACROBAT ELEMENTS Adobe Open Options Domande frequenti Modifiche principali al programma Adobe Open Options NOVITÀ! SCONTO SPECIALE PER ORDINI CLP HIGH-VOLUME DEL SOFTWARE ADOBE ACROBAT NOVITÀ! DISPONIBILITÀ ESCLUSIVA DEL

Dettagli

Antintrusione Serie SPC: la soluzione migliore in ambito sicurezza per le persone, beni e proprietà. Il futuro è già oggi.

Antintrusione Serie SPC: la soluzione migliore in ambito sicurezza per le persone, beni e proprietà. Il futuro è già oggi. Antintrusione Serie SPC: la soluzione migliore in ambito sicurezza per le persone, beni e proprietà. Il futuro è già oggi. Answers for infrastructure. Le cose cambiano, ma le necessità di sicurezza restano.

Dettagli

Il servizio di registrazione contabile. che consente di azzerare i tempi di registrazione delle fatture e dei relativi movimenti contabili

Il servizio di registrazione contabile. che consente di azzerare i tempi di registrazione delle fatture e dei relativi movimenti contabili Il servizio di registrazione contabile che consente di azzerare i tempi di registrazione delle fatture e dei relativi movimenti contabili Chi siamo Imprese giovani e dinamiche ITCluster nasce a Torino

Dettagli

Osservate. Semplicità high-tech Maggiore sicurezza ed efficienza nella gestione della posta. La nuova ultimail.

Osservate. Semplicità high-tech Maggiore sicurezza ed efficienza nella gestione della posta. La nuova ultimail. Osservate Semplicità high-tech Maggiore sicurezza ed efficienza nella gestione della posta. La nuova ultimail. A portata di mano nel vero senso della parola, grazie al display della nuova ultimail! La

Dettagli

PROXYMA Contrà San Silvestro, 14 36100 Vicenza Tel. 0444 544522 Fax 0444 234400 Email: proxyma@proxyma.it

PROXYMA Contrà San Silvestro, 14 36100 Vicenza Tel. 0444 544522 Fax 0444 234400 Email: proxyma@proxyma.it PROXYMA Contrà San Silvestro, 14 36100 Vicenza Tel. 0444 544522 Fax 0444 234400 Email: proxyma@proxyma.it igrafx Process Central è una soluzione che aiuta le organizzazioni a gestire, sviluppare, documentare

Dettagli

LE MANI MIGLIORI DOPO LE VOSTRE SPEED AREA HR - SPEED PRESENZE. La soluzione Software per la gestione delle Presenze & Assenze.

LE MANI MIGLIORI DOPO LE VOSTRE SPEED AREA HR - SPEED PRESENZE. La soluzione Software per la gestione delle Presenze & Assenze. SPEED AREA - SPEED PRESENZE Il sistema Software & Hardware per la rilevazione presenze & assenze del personale SOLUZIONI SOFTWARE PER LE RISORSE UMANE Adattabilità alle singole esigenze, semplicità di

Dettagli

Cosa è un foglio elettronico

Cosa è un foglio elettronico Cosa è un foglio elettronico Versione informatica del foglio contabile Strumento per l elaborazione di numeri (ma non solo...) I valori inseriti possono essere modificati, analizzati, elaborati, ripetuti

Dettagli

Gestione del riscaldamento della casa via App e web. ThermoAPP. il geotermostato intelligente

Gestione del riscaldamento della casa via App e web. ThermoAPP. il geotermostato intelligente ThermoAPP il geotermostato intelligente ThermoAPP è il termostato hi-tech creato per la gestione intelligente degli impianti di riscaldamento. Un dispositivo ad alto tasso tecnologico che consente l interazione,

Dettagli

La Soluzione per CdA e Top Management. La soluzione è Secure Board by Boole Server

La Soluzione per CdA e Top Management. La soluzione è Secure Board by Boole Server La Soluzione per Fusioni e acquisizioni, changing management, pianificazione e sviluppo del business, la documentazione correlata ai consigli di amministrazione, il corretto utilizzo dei documenti riservati

Dettagli

Presentazione del prodotto

Presentazione del prodotto Presentazione del prodotto Documentale (modulo base): archiviazione e gestione Documentale OCR integrato per il prelievo automatico delle chiavi di ricerca Funziona su rete windows o internet / intranet

Dettagli

Installazione e caratteristiche generali 1

Installazione e caratteristiche generali 1 Installazione e caratteristiche generali 1 Introduzione SIGLA Ultimate e SIGLA Start Edition possono essere utilizzati solo se sono soddisfatti i seguenti prerequisiti: Microsoft.Net Framework 3.5 (consigliato

Dettagli

Gestione della tracciabilità e rintracciabilità del prodotto di mare Descrizione del sistema

Gestione della tracciabilità e rintracciabilità del prodotto di mare Descrizione del sistema Gestione della tracciabilità e rintracciabilità del prodotto di mare Descrizione del sistema Indice 1. Il sistema...2 1.1 Obiettivi...2 1.2 Struttura e adattabilità...2 1.3 Flusso delle informazioni...2

Dettagli

SISTEMA DI TELEVIGILANZA MEDIANTE TELECAMERE SISTEMA SAFECAM

SISTEMA DI TELEVIGILANZA MEDIANTE TELECAMERE SISTEMA SAFECAM SISTEMA DI TELEVIGILANZA MEDIANTE TELECAMERE SISTEMA SAFECAM Il sistema per televigilanza SafeCam consente di monitorare, in remoto, costantemente ed in tempo reale, una proprietà, sia essa un capannone

Dettagli

automatizzare il flusso di lavoro degli imballaggi

automatizzare il flusso di lavoro degli imballaggi 3 buoni motivi per automatizzare il flusso di lavoro degli imballaggi 1. Massima qualità per ogni lavoro 2. Tutte le attività per completare il lavoro 3. Collegamento ai sistemi di gestione degli ordini

Dettagli

La CASSAFORTE DIGITALE per

La CASSAFORTE DIGITALE per La CASSAFORTE DIGITALE per DOCUMENTI PROTETTI La Soluzione per la Piccola Media Impresa La realtà operativa delle Piccole e Medie Imprese italiane è caratterizzata dalla produzione e dalla consultazione

Dettagli

Monitoraggio: acquisizione dati, supervisione e gestione di una centrale operativa.

Monitoraggio: acquisizione dati, supervisione e gestione di una centrale operativa. Monitoraggio: acquisizione dati, supervisione e gestione di una centrale operativa. Massimo Tribolati, NovaProject, a cura di Comprel CHI SIAMO... NOVAPROJECT S.r.l. NovaProject è una giovane azienda in

Dettagli

Attività federale di marketing

Attività federale di marketing Attività federale di marketing Gestione e certificazione delle sponsorizzazioni Il Feedback Web Nel piano di sviluppo della propria attività di marketing, la FIS ha adottato il sistema Feedback Web realizzato

Dettagli