ALPEGEST. La nostra passione è soddisfare i bisogni dei nostri clienti con i giusti assortimenti, nel posto giusto e al momento giusto.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "ALPEGEST. La nostra passione è soddisfare i bisogni dei nostri clienti con i giusti assortimenti, nel posto giusto e al momento giusto."

Transcript

1

2 ALPEGEST Chi siamo Alpegest, soluzioni commerciali e logistiche integrate. Un azienda che dal 1985, in tutto il mondo, ha l obiettivo di offrire una gamma completa di servizi, scegliendo i migliori prodotti dal mercato e distribuendoli attraverso un supporto logistico personalizzato. La nostra passione è soddisfare i bisogni dei nostri clienti con i giusti assortimenti, nel posto giusto e al momento giusto. Dove siamo La nostra idea è di mettere a disposizione del cliente le nostre competenze partendo dalle fasi di analisi, scelta e acquisto dei migliori prodotti nel mercato, per proseguire con grande attenzione alla qualità e alla completa filiera distributiva fino al punto di consegna finale.

3 Business Areas Cruise Attraverso la nostra presenza nei porti di Genova, Venezia e Civitavecchia siamo in grado di consegnare direttamente a bordo ogni tipo di prodotto nei più importanti porti dell area mediterranea e asiatici. Hotel Con la nostra offerta e la struttura logistica d avanguardia siamo in grado di fornire un TOP QUALITY SERVICE al mondo degli Hotel. Servizi 4PL per le Società di Catering Consolidata esperienza nella gestione di tutti gli aspetti di servizio alle Società di Catering: dalla ricerca di mercato pianificazione fabbisogni, approvvigionamento, stoccaggio e spedizione, anche offshore, di prodotti F+B alle Società di Catering. Export Inviamo le eccellenze italiane in tutto il mondo: Balcani, Emirati Arabi, Cambogia, Vietnam, Laos, Hong Kong & Sud-Est Asiatico, Filippine, Cina. Duty Free Forniamo i prodotti Duty Free alle Organizzazioni Internazionali, Navi da Crociera, Aeroporti e Compagnie Aeree, Hotel & Resorts, Basi Militari e Piattaforme, in tutto il mondo. Beauty Farm e prodotti di hair styling Abbiamo scelto prodotti professionali di alta qualità e gradimento per permettere agli operatori di settore una esperienza sensoriale unica.

4 Hotel concept Il progetto prevede di estendere il format «Cruise» utilizzato da Alpegest per la costruzione di un offerta integrata nell ambito del Settore Alberghiero, con un target di riferimento identificato nelle catene alberghiere di fascia alta o altissima (quattro o cinque stelle). Il format prevede una partnership tra i Produttori, Alpegest e le Catene Alberghiere con lo scopo di mantenere l assortimento costante nel tempo e disponibile su tutto il territorio nazionale, sia per i punti in gestione diretta che di terzi. I volumi importanti sviluppati, manterranno anche invariato il prezzo dei prodotti più a lungo. Il format del progetto si basa su un assumption fondamentale: Alpegest si propone quale interlocutore privilegiato per la centralizzazione degli acquisti delle strutture alberghiere clienti e organizza un servizio logistico unico per tutti i partner del progetto, sia per le consegne programmate che per gli acquisti fuori standard. Alpegest si propone quale co-ordinatore di un gruppo di produttori di alta gamma che avrebbero difficoltà logistiche a fornire direttamente le catene alberghiere, ma che si rendono disponibili a partecipare al modello di comarketing proposto da Alpegest.

5 Struttura del progetto: A) Alpegest stipula un accordo di partnership strategica con vari produttori di alta gamma che prevede un esclusiva per la commercializzazione e la distribuzione di un catalogo predefinito di prodotti all interno del settore alberghiero; B) A completamento del servizio di cui sopra, Alpegest stipula un accordo di partnership strategica con vari fornitori preesistenti della Catena Alberghiera Cliente per la commercializzazione, in esclusiva, di un catalogo di prodotti e di un non competition agreement Alpegest fornisce alla Catena Alberghiera Cliente un ampio assortimento prodotti in tutte le principali categorie merceologiche; offre altresì un servizio di ricerca di mercato, tailor made sulle esigenze specifiche del Cliente. I produttori partner demandano ad Alpegest la trattativa contrattuale e di relazione con la Catena Alberghiera Cliente, la programmazione delle consegne e la canalizzazione delle stesse tramite Alpegest; In questo caso, tutti i fornitori mantengono la loro autonomia contrattuale e di relazione con la Catena Alberghiera Cliente e condividono il programma di consegne e la canalizzazione delle stesse tramite Alpegest; Alpegest fornisce il servizio logistico per tutte le consegne da effettuare agli Hotels serviti nell ambito della Catena Alberghiera Cliente, sia programmate che fuori standard; Alpegest fornisce il servizio logistico per tutte le consegne da effettuare agli Hotels serviti nell ambito della Catena Alberghiera Cliente, sia programmate che fuori standard; Alpegest si occupa di tutte le procedure amministrative correlate al processo di centralizzazione: acquisto, ricevimento, preparazione degli ordini di consegna, consegna, fatturazione, incasso; Alpegest si occupa di tutte le procedure amministrative correlate al processo di centralizzazione: acquisto, ricevimento, preparazione degli ordini di consegna, consegna, fatturazione, incasso; La gamma dei prodotti oggetto di fornitura viene selezionato direttamente dalla Catena Alberghiera tra fornitori selezionati, chiedendo espressamente la canalizzazione del processo di supply chain. La gamma dei prodotti oggetto di fornitura viene selezionato direttamente da Alpegest che concorda con la Catena Alberghiera l assortimento finale tra i vari produttori partner, organizzando tutto il processo di supply chain.

6 Conclusioni Il valore aggiunto del progetto è determinato dai seguenti fattori: Condivisione di un progetto di comunicazione con le aziende produttrici; Possibilità per il Cliente di demandare totalmente la gestione contrattuale ad Alpegest mantenendo contestualmente l opportunità, per alcuni prodotti specifici, di avere una gestione contrattuale indipendente ed autonoma Centralizzazione di tutti i produttori/fornitori in un unica piattaforma logistica; Ottimizzazione delle consegne con unico mezzo dedicato per tutti i Fornitori; Canalizzazione di tutti i procedimenti di acquisto e pagamento su un unico interlocutore; Gestione del rapporto di Partnership tra i produttori/fornitori e creazione di barriere all ingresso di competitors; Replicabilità del format e del progetto verso altre Catene Alberghiere; Riduzione dei costi della supply chain.

7 Alpegest per gli Hotel Alpegest, grazie alla consolidata esperienza, al portafoglio prodotti e alle caratteristiche d avanguardia della sua logistica, è in grado di assicurare un TOP QUALITY SERVICE al mondo degli Hotel. Dalla scelta dei prodotti alle forniture, Alpegest ha a cuore la Vostra soddisfazione.

8 Alpegest per il Mini Bar Alpegest Vi offre una selezione completa di fascia medio / alta di snack salati e dolci, acqua, bibite, succhi di frutta, birre, vini, spirits monodose per rendere l esperienza della Vostra Clientela nell intimità della propria camera ancor più accogliente e personalizzata. Curiosare nel minibar per sorseggiare un drink rinfrescante con uno snack rigenerante alla ricerca di un momento rilassante! Gli Ospiti del Vostro albergo possono trascorrere momenti rilassanti nella propria stanza curiosando nel mini bar, sorseggiando un drink rinfrescante con uno snack rigenerante.

9 Frigo Bar ACQUE SOFT DRINKS SUCCHI BIRRE VINI E BOLLICINE SPIRITS MIGNON SNACK SALATI SNACK DOLCI

10 ACQUE Lurisia Aluminium Stille e Bolle Volume Pezzi per ct T.M.C. VAP Naturale e Frizzante 33 cl 20 bottiglie VAP San Benedetto Naturale e Frizzante Volume Pezzi per ct T.M.C. PET Naturale e Frizzante 25 cl 24 bottiglie PET

11 Soft Drinks Pepsi Cola VAP Volume 27,5 cl Pezzo per crt 24 Lipton Ice Tea Limone / Pesca VAP Volume 20 cl Pezzo per crt 24 Acqua Tonica, Aranciata, Gazzosa, Chinotto Lurisia VAP Volume 25 cl / 27,5 cl Pezzo per crt 12 / 24

12 Succhi di Frutta Skipper Gusti Volume 20 cl Pezzi per crt 24 Ace, Albicocca, Ananas, Banana, Brasil, Fragola, Mela, Mirtillo, Pera, Pesca, Arancia Rossa, Pompelmo, Pomodoro, Kiwi-Mela, Pesca-Mango, Mango, Ribes Nero, Pompelmo Rosa. Bottiglietta VAP Unico Lurisia 100% frutta Gusto uva Barbera, mele, pere e pesche del Piemonte VAP Volume 20 cl Pezzi per crt 10 T.M.C.

13 Birre Corona Tipo birra Lager Grado Alc. 4,5% Bottiglia VAP Volume 35,5 cl Pezzo per crt 6x4 Nastro Azzurro Tipo birra Pilsner Grado alcolico 5,1% bottiglietta VAP Volume 25 cl Pezzo per crt 24 Peroncino Tipo birra Lager chiara Grado alcolico 4,7% bottiglietta VAP Volume 25 cl Pezzo per crt 24 Peroni Nastro Azzurro Tipo birra Pilsner Grado alcolico 5,1% Lattina sleek Volume 33 cl Pezzo per crt 24

14 Birra artigianale cruda prodotta con acqua di montagna e rifermentata in bottiglia CLOCCHE Lis d Oc Birra chiara stile Pils Bohemian Pils Bassa fermentazione Grado alcolico 4,5% bottiglia VAP 33 cl Pezzi per crt 24 GALAVERNA Lis d Oc Birra doppio malto Belgian Pale Ale Alta fermentazione Grado alcolico 6,5% bottiglia VAP 33 cl Pezzi per crt 24 DANCA Lis d OC Birra di frumento Blanche Alta fermentazione Grado alcolico 4,5% bottiglia VAP 33 cl Pezzi per crt 24 LOUP Lis d Oc Birra speciale IPA Indian Pale Ale Grado alcolico 5% bottiglia VAP 33 cl Pezzi per crt 24 Le speciali ricette e l'utilizzo di acqua purissima di montagna rendono queste birre rifermentate in bottiglia uniche nel loro genere

15 Speciale Lurisia Tipo birra Ambrata ale Grado alcolico 6% bottiglia VAP 33 cl Pezzi per crt 24 Normale Lurisia Tipo birra Bionda non pastorizzata Grado alcolico 5% bottiglia VAP 33 cl Pezzi per crt 24 Sei Lurisia Tipo birra Ale non pastorizzata Grado alcolico 5,5% bottiglia VAP 33 cl Pezzi per crt 12 Otto Lurisia Grado alcolico 7,2% bottiglia VAP 33 cl Pezzi per crt 12

16 Vini Prosecco Gradazione 11,5% bottiglietta VAP Volume 20 cl Pezzi per crt 24 / 3x8. Pinot di Pinot BRUT Gradazione 11,5% bottiglietta VAP Volume 20 cl Pezzi per crt 24 / 8x3 Pinot di Pinot ROSE Gradazione alcolica 11,5% bottiglietta VAP Volume 20 cl Pezzi per crt 8x3

17 Spirits Miniature Sambuca Molinari Gradazione 42% bottiglietta VAP Volume 5 cl Pezzi per crt 50. Limoncello di Capri Gradazione 32% bottiglietta VAP Volume 5 cl Pezzi per crt 50. Molinari Caffè Gradazione 40% bottiglietta VAP Volume 5 cl Pezzi per crt 50. Grappa Ceschia Nemas Gradazione bottiglietta VAP Volume 5 cl Pezzi per crt 50. Vodka Van Gogh Gusti assortiti Gradazione 35% - 37,5% - 40% bottiglietta VAP Volume 5 cl Pezzi per crt 120.

18 La PATATINA Pata Pezzi per crt Snack Salati Busta metallizzata 25 gr La Patatina Artigianale Pata Pezzi per crt busta 35 gr Penta Grani Pata Pezzi per crt busta 30 gr Grissini Nostrani Panealba busta 20 gr x 12 Pezzi per crt 11 da 240 gr SFIZZY Arachidi Pata Pezzi per crt Busta 30 gr

19 Snack Dolci NUTELLA B-ready Snack 19,1 gr Pezzi per crt T1 x giorni NUTELLA Minidolcetto con Nutella frozen Merendina 27 gr Pezzi per crt 1 x 20 x 5 NUTELLA Barattolino VAP 25 gr Pezzi per crt 64

20 AMOR Nuts Extra Pezzi per crt Snack 32 gr 20 NUTAMOR Pleasure Pezzi per crt Snack 33 gr 20 AMOR Wafer Dark Pezzi per crt Snack 35 gr 24 AMOR Wafer Pezzi per crt Snack 35 gr 24

DORECA CRUISE la prima Convention dedicata all'intera filiera del fuori casa

DORECA CRUISE la prima Convention dedicata all'intera filiera del fuori casa DORECA CRUISE la prima Convention dedicata all'intera filiera del fuori casa Doreca, primaria azienda di distribuzione a livello nazionale, rappresenta oggi l unico partner del canale Ho.Re.CA che possa

Dettagli

Il nostro concetto di business

Il nostro concetto di business Il nostro concetto di business Il concetto di business GOANDPLY ruota attorno a tre elementi principali: la volontà di mettere a disposizione delle aziende le proprie idee, creatività, knowledge ed esperienza

Dettagli

VI SONO SEMPRE SPAZI DI RECUPERO, PURCHÉ LO SI VOGLIA E SI ABBIA LA CREATIVITÀ E LA DETERMINAZIONE PER FARLO.

VI SONO SEMPRE SPAZI DI RECUPERO, PURCHÉ LO SI VOGLIA E SI ABBIA LA CREATIVITÀ E LA DETERMINAZIONE PER FARLO. gruppo gruppo VI SONO SEMPRE SPAZI DI RECUPERO, PURCHÉ LO SI VOGLIA E SI ABBIA LA CREATIVITÀ E LA DETERMINAZIONE PER FARLO. Aderente a Confindustria Cuneo Azienda con sistema di gestione certificato ISO

Dettagli

_ AZIENDA. La CDF fonda le sue origini all inizio degli anni 70.

_ AZIENDA. La CDF fonda le sue origini all inizio degli anni 70. _ AZIENDA La CDF è un azienda di spicco nel settore logistico, che esercita la sua attività attraverso l offerta di un ampia gamma di servizi integrati nel mondo del food e del non food, rispondendo alle

Dettagli

Politica di Acquisto di FASTWEB

Politica di Acquisto di FASTWEB Politica di Acquisto di FASTWEB Edizione Settembre 2012 Editoriale Innovare per crescere ed essere sempre i primi, anche nell eccellenza con cui serviamo i nostri Clienti. Questo il principio ispiratore

Dettagli

Top quality logistic services

Top quality logistic services Top quality logistic services L Azienda Alen Group, fondata nel 2002, è una società specializzata nell attività di logistica inbound/outbound, trasporto e freight forwarding. E un azienda in costante crescita

Dettagli

Export Development Export Development

Export Development Export Development SERVICE PROFILE 2014 Chi siamo L attuale scenario economico nazionale impone alle imprese la necessità di valutare le opportunità di mercato offerte dai mercati internazionali. Sebbene una strategia commerciale

Dettagli

Consorzio Elettra s.r.l. info@consorzioelettra.it www.consorzioelettra.it. 203/C - 59100 Prato (PO). 59100 Prato (PO)

Consorzio Elettra s.r.l. info@consorzioelettra.it www.consorzioelettra.it. 203/C - 59100 Prato (PO). 59100 Prato (PO) Consorzio Elettra s.r.l. info@consorzioelettra.it www.consorzioelettra.it Sede legale: Sede Amministrativa: Via Francesco Ferrucci Via di Gonfienti 4 Interporto Edificio A 203/C - 59100 Prato (PO). 59100

Dettagli

Breakfast Made in Italy

Breakfast Made in Italy Breakfast Made in Italy by Living Breakfast è una realtà consolidata nel panorama dei servizi per le strutture alberghiere che desiderano offrire alla propria clientela un servizio breakfast a buffet di

Dettagli

Freshly Made, Ready Delivery

Freshly Made, Ready Delivery www.aldieriautotrasporti.com Rapidità Freschezza Pronta Consegna Freshly Made, Ready Delivery Percorriamo le Strade di tutto il Mondo L Azienda Aldieri Autotrasporti Spa è specializzata in trasporti nazionali

Dettagli

PIÙ ENERGIA PER LA LOGISTICA. SOLARE, OVVIAMENTE. Continua

PIÙ ENERGIA PER LA LOGISTICA. SOLARE, OVVIAMENTE. Continua PIÙ ENERGIA PER LA LOGISTICA. SOLARE, OVVIAMENTE. Continua CONTENUTO Conosciamo CONOSCIAMO IL VOSTRO SETTORE Conosciamo Nell ultimo decennio il settore dell energia solare ha registrato una crescita senza

Dettagli

Pratica, innovativa ed economica Myfidelio.net: la soluzione e-commerce per l ospitalità

Pratica, innovativa ed economica Myfidelio.net: la soluzione e-commerce per l ospitalità Pratica, innovativa ed economica Myfidelio.net: la soluzione e-commerce per l ospitalità Thepowerofhoteldistribution Aumentare il fatturato e ridurre i costi con l e-commerce sui canali di distribuzione

Dettagli

CHI SIAMO. Viale Assunta 37 20063 Cernusco s/n Milano 02-92107970 info@cimscarl.it

CHI SIAMO. Viale Assunta 37 20063 Cernusco s/n Milano 02-92107970 info@cimscarl.it CHI SIAMO C.I.M. non è un comune consorzio ma una società consortile creata dopo approfonditi studi ed esperienze maturate da un gruppo di specialisti in grado di operare in molte aree geografiche del

Dettagli

Page 1. GESTIONE DEI CANALI DI MARKETING, SUPPLY CHAIN MANAGEMENT E DISTRIBUZIONE AL DETTAGLIO (CAP. 16, 17, 18) Unit 11 Slide 11.2.

Page 1. GESTIONE DEI CANALI DI MARKETING, SUPPLY CHAIN MANAGEMENT E DISTRIBUZIONE AL DETTAGLIO (CAP. 16, 17, 18) Unit 11 Slide 11.2. COMUNICAZIONE D IMPRESA Anno Accademico 2014/2015 GESTIONE DEI CANALI DI MARKETING, SUPPLY CHAIN MANAGEMENT E DISTRIBUZIONE AL DETTAGLIO (CAP. 16, 17, 18) Unit 11 Slide 11.2.1 SODDISFARE LE OPPORTUNITÀ

Dettagli

XMART per gestire il retail non food

XMART per gestire il retail non food XMART per gestire il retail non food Le aziende retail che oggi competono nei mercati specializzati, sono obbligati a gestire una complessità sempre maggiore; per questo, hanno bisogno di un valido strumento

Dettagli

2 Gennaio 2016 data consegna

2 Gennaio 2016 data consegna Spett.le HORECA ITALIANA C.C.A. All attenzione di ANTONIO FARALLA horecaitaliana@pec.it info@horecaitaliana.it Milano, 23 Novembre 2015 Nostro Business Unit Italia Director Oggetto: LISTINO PREZZI DECORRENZA

Dettagli

Cost_. Quality_. Delivery_. L eccellenza della tua SuppLy chain parte da qui

Cost_. Quality_. Delivery_. L eccellenza della tua SuppLy chain parte da qui Quality_ Cost_ L eccellenza della tua SuppLy chain parte da qui Delivery_ Training for Excellence 2 FORMAZIONE INNOVAZIONE ESPERIENZA In un mercato competitivo come quello odierno, per gestire al meglio

Dettagli

Global Assicurazioni Garanzia di successo per i Partner

Global Assicurazioni Garanzia di successo per i Partner Global Assicurazioni Garanzia di successo per i Partner Global Assicurazioni è la Prima Agenzia Assicurativa italiana. La Società agisce su mandato di 17 compagnie leader nazionali ed internazionali e

Dettagli

Carta dei Cocktail Lida Diva

Carta dei Cocktail Lida Diva Carta dei Cocktail Lida Diva Carta dei Cocktail Lida Diva Non tutti i frequentatori di locali pubblici consumano alcolici; alcuni scelgono di non consumare affatto, altri di consumare prodotti a basso

Dettagli

Birrificio Artigianale Veneziano. Sede Produzione Via Cavino 24/E Maerne di Martellago (VE) Sede Commerciale Via Roma,293 Spinea (VE)

Birrificio Artigianale Veneziano. Sede Produzione Via Cavino 24/E Maerne di Martellago (VE) Sede Commerciale Via Roma,293 Spinea (VE) Birrificio Artigianale Veneziano Sede Produzione Via Cavino 24/E Maerne di Martellago (VE) Sede Commerciale Via Roma,293 Spinea (VE) Il Birrificio Artigianale Veneziano é nato alla fine del 2010 ed ha

Dettagli

OLTRE LA BIRRA C E DI PIU : DAL MARKETING AL PACKAGING DI UN BIRRIFICIO ARTIGIANALE

OLTRE LA BIRRA C E DI PIU : DAL MARKETING AL PACKAGING DI UN BIRRIFICIO ARTIGIANALE OLTRE LA BIRRA C E DI PIU : DAL MARKETING AL PACKAGING DI UN BIRRIFICIO ARTIGIANALE Fermo, 31 Gennaio 2015 CHE COS E IL MARKETING? Il marketing può intendersi come il complesso di attività che un azienda

Dettagli

FG Distribuzione nasce dall esperienza consolidata di aziende che operano con grande successo nel settore informatico da più di 20 anni.

FG Distribuzione nasce dall esperienza consolidata di aziende che operano con grande successo nel settore informatico da più di 20 anni. ENTRA NELLA FGENERATION FG Distribuzione nasce dall esperienza consolidata di aziende che operano con grande successo nel settore informatico da più di 20 anni. è attualmente una struttura commerciale

Dettagli

Logistics Provider Service SPECIALIZZATA NEI SERVIZI LOGISTICI PERSONALIZZATI PER I SETTORI DELLA MECCANICA E AUTOMOTIVE

Logistics Provider Service SPECIALIZZATA NEI SERVIZI LOGISTICI PERSONALIZZATI PER I SETTORI DELLA MECCANICA E AUTOMOTIVE Logistics Provider Service SPECIALIZZATA NEI SERVIZI LOGISTICI PERSONALIZZATI PER I SETTORI DELLA MECCANICA E AUTOMOTIVE LA LOGISTICA E IL NOSTRO CORE BUSINESS LA COMPETENZA DEI GRANDI LA FLESSIBILITA

Dettagli

CONI Servizi: l offerta di servizi professionali per gli impianti sportivi

CONI Servizi: l offerta di servizi professionali per gli impianti sportivi CONI Servizi: l offerta di servizi professionali per gli impianti sportivi SOMMARIO 1 PREMESSA Coni Servizi S.p.a. La nostra Mission L offerta Target Clienti 2 AREE DI INTERVENTO Programmazione e ideazione

Dettagli

Soluzioni integrate per l installazione di impianti GPL e Metano

Soluzioni integrate per l installazione di impianti GPL e Metano Soluzioni integrate per l installazione di impianti GPL e Metano Via G. Di Vittorio 2/C 10098 Rivoli TO Tel 011/0015770 Fax 011/0015779 greta@gretasrl.it info@gretasrl.it www.gretasrl.it Greta la nostra

Dettagli

COME VIENE REALIZZATO IL PROCESSO DI ACQUISTO?

COME VIENE REALIZZATO IL PROCESSO DI ACQUISTO? COME VIENE REALIZZATO IL PROCESSO DI ACQUISTO? A Flusso di attività B - INPUT C Descrizione dell attività D RISULTATO E - SISTEMA PROFESSIONALE Domanda di beni che l azienda utilizza a scopo interno oppure

Dettagli

Eliomatic International Network Fiera Internazionale di Plovdiv 3-4-5-6 Aprile 2013

Eliomatic International Network Fiera Internazionale di Plovdiv 3-4-5-6 Aprile 2013 Plovdiv, 27 Novembre 2012 In occasione delle prossime edizioni della, la Eliomatic International Service in collaborazione con la associazione di imprese ASSIMEA ha organizzato un programma dedicato alle

Dettagli

SAC SpA opera nel settore delle conserve alimentari da quasi 50 anni. L azienda si costituì infatti nel 1965 a Carmagnola grazie al contributo di

SAC SpA opera nel settore delle conserve alimentari da quasi 50 anni. L azienda si costituì infatti nel 1965 a Carmagnola grazie al contributo di SAC SpA opera nel settore delle conserve alimentari da quasi 50 anni. L azienda si costituì infatti nel 1965 a Carmagnola grazie al contributo di Aldo Oglino che si propose da subito l obiettivo di esportare

Dettagli

LA VOSTRA SICUREZZA PRIMA DI TUTTO

LA VOSTRA SICUREZZA PRIMA DI TUTTO LA VOSTRA SICUREZZA PRIMA DI TUTTO Da quasi un ventennio ITAC-TRON svolge la propria attività su tutto il territorio nazionale ed europeo, proponendo ai retailer, soluzioni all avanguardia nella progettazione

Dettagli

Stoccaggio e gestione dei depositi per conto terzi (outsourcing): ricevimento, stoccaggio e preparazione delle merci a temperatura controllata;

Stoccaggio e gestione dei depositi per conto terzi (outsourcing): ricevimento, stoccaggio e preparazione delle merci a temperatura controllata; AZIENDA Blu Pegaso è il partner logistico che ti offre una costellazione di servizi su misura delle tue esigenze: progetta e realizza soluzioni di logistica integrata su misura per il cliente. L obiettivo

Dettagli

Tre sono i progetti principali che nell anno 2013-2014 in ordine cronologico si sono concretizzati:

Tre sono i progetti principali che nell anno 2013-2014 in ordine cronologico si sono concretizzati: CHI SIAMO La GIO.MAT con sede a Treviso e a Vicenza, è una azienda di trasporti nazionali ed internazionali con servizi a collettame, a camion completo e espressi ; svolge inoltre servizi di logistica

Dettagli

Ristorazione Aziendale CIR food. Più valore alla tua pausa pranzo.

Ristorazione Aziendale CIR food. Più valore alla tua pausa pranzo. Ristorazione Aziendale CIR food Più valore alla tua pausa pranzo. Ristorazione Aziendale CIR food, un offerta completa. Dalla scelta accurata degli alimenti alla professionalità del personale, dallo studio

Dettagli

VI DA IL BENVENUTO! WILLKOMEN! WELCOME! BIENVENUE!

VI DA IL BENVENUTO! WILLKOMEN! WELCOME! BIENVENUE! VI DA IL BENVENUTO! WILLKOMEN! WELCOME! BIENVENUE! La società AB fruit Milano è una società con lo scopo di essere il vostro interlocutore per gli acquisti di frutta e ortaggi presenti all ortomercato

Dettagli

Outsourcing di valore

Outsourcing di valore Outsourcing di valore Per l albergatore, solo servizi di valore. omnis è il referente d eccellenza nel settore turistico-alberghiero per l outsourcing integrato delle strutture ricettive. Grazie alla sua

Dettagli

I nostri valori. Pragmaticità: Tende con passione al raggiungimento di risultati concreti, affiancando il Cliente nel cambiamento.

I nostri valori. Pragmaticità: Tende con passione al raggiungimento di risultati concreti, affiancando il Cliente nel cambiamento. Chi siamo SLB ha creato un Organizzazione tra Studi Professionali operanti su tutto il territorio Nazionale per offrire un servizio integrato in grado di soddisfare le richieste della propria Clientela.

Dettagli

PROFILO AZIENDALE 2015

PROFILO AZIENDALE 2015 CHI SIAMO Welt Electronic è una società nata nel 1985 per volontà di tre professionisti che, grazie ad una consolidata esperienza maturata all interno di aziende leader del settore, hanno deciso di mettere

Dettagli

Pelletteria Almax: una tradizione di oltre 50 anni

Pelletteria Almax: una tradizione di oltre 50 anni Pelletteria Almax: una tradizione di oltre 50 anni 1957 Mauro Guerrini, inizia la sua carriera di pellettiere in una delle più importanti valigerie fiorentine del tempo 1986 Nasce Pelletteria Almax, una

Dettagli

BIBITE 20 cl. VP SAN PELLEGRINO ARANCIATA DOLCE SAN PELLEGRINO ARANCIATA AMARA SAN PELLEGRINO CHINOTTO SCHWEPPES TONICA. Codice prodotto 20303

BIBITE 20 cl. VP SAN PELLEGRINO ARANCIATA DOLCE SAN PELLEGRINO ARANCIATA AMARA SAN PELLEGRINO CHINOTTO SCHWEPPES TONICA. Codice prodotto 20303 .FH11 27-06-2006 17:27 Page 1 20 cl. VP SAN PELLEGRINO ARANCIATA DOLCE Descrizone: bibita gassata al gusto di arancia dolce. Codice prodotto 20303 SAN PELLEGRINO ARANCIATA AMARA Descrizone: bibita gassata

Dettagli

Consulenza e formazione dal 1967

Consulenza e formazione dal 1967 Consulenza e formazione dal 1967 PROFILO SOCIETARIO CIAgroup è un azienda che da 40 anni opera nella consulenza e formazione manageriale e tecnica. La sua strategia è fare squadra con i clienti e diventare

Dettagli

CARTA SERVIZI AZIENDA CONSULENZA E SERVIZI IGIENE AMBIENTALE

CARTA SERVIZI AZIENDA CONSULENZA E SERVIZI IGIENE AMBIENTALE CARTA SERVIZI AZIENDA CONSULENZA E SERVIZI IGIENE AMBIENTALE Molteplici soluzioni, un unico interlocutore. Flessibilità, disponibilità, sicurezza, competenza. Offriamo servizi diversi ai medesimi standard

Dettagli

Outsourcing. 1. Orienta Direct Software

Outsourcing. 1. Orienta Direct Software Outsourcing La Orienta Direct nasce nel 1994 come società specializzata nella gestione in outsourcing di servizi aziendali e fa parte di un gruppo insieme alla Orienta Agenzia per il Lavoro. Sempre più

Dettagli

Formazione Tecnica TM

Formazione Tecnica TM Formazione Tecnica TM Migliorare le competenze e la professionalità delle persone Mappatura competenze auspicate Formazione Formazione continua Test competenze possedute Corsi e seminari di formazione

Dettagli

tntswisspost.com +41 800 55 55 55 2016-01-25 TNT SWISS POST AG SERVIZI Su misura per le vostre esigenze THE PEOPLE NETWORK 1/12

tntswisspost.com +41 800 55 55 55 2016-01-25 TNT SWISS POST AG SERVIZI Su misura per le vostre esigenze THE PEOPLE NETWORK 1/12 tntswisspost.com +41 800 55 55 55 2016-01-25 TNT SWISS POST AG Su misura per le vostre esigenze THE PEOPLE NETWORK 1/12 TNT SWISS POST AG AFFIDABILITÀ DEI Tra il 2014 e il 2017, in quanto a puntualità,

Dettagli

Economia Aziendale. Il marketing

Economia Aziendale. Il marketing Università degli Studi di Bari Aldo Moro Dipartimento di Scienze della Formazione, Psicologia, Comunicazione Economia Aziendale Il marketing Lezione n. 12 del 27 aprile 2016 Michele Di Marcantonio Bari

Dettagli

SAP per far crescere business in Unox S.p.a

SAP per far crescere business in Unox S.p.a Unox S.p.a. Utilizzata con concessione dell autore. SAP Customer Success Story Industry Unox S.p.a SAP per far crescere business in Unox S.p.a Partner Nome dell azienda Unox S.p.a Settore Metalmeccanico

Dettagli

Freebeverage per la Ristorazione Commerciale. vantaggi commerciali, economici e ambientali per il tuo locale

Freebeverage per la Ristorazione Commerciale. vantaggi commerciali, economici e ambientali per il tuo locale Freebeverage per la Ristorazione Commerciale vantaggi commerciali, economici e ambientali per il tuo locale consumo libero libero e a costo di fisso bevande Il servizio Freebeverage viene realizzato all

Dettagli

La Business Intelligence per la Governance Commerciale

La Business Intelligence per la Governance Commerciale La Business Intelligence per la Governance Commerciale http://www.newsoftsrl.it 1 La filosofia di base Lo studio delle politiche commerciali è l argomento a cui sempre più le aziende stanno dedicando la

Dettagli

EdiSoftware S.r.l. La Soluzione che stavi cercando EdiSoftware EdiSoftware gruppo di esperti Soluzione Gestionale Soluzione Gestionale

EdiSoftware S.r.l. La Soluzione che stavi cercando EdiSoftware EdiSoftware gruppo di esperti Soluzione Gestionale Soluzione Gestionale EdiSoftware S.r.l. Soluzioni Gestionali dal 1995 Migliaia di utenti utilizzano ogni giorno i nostri applicativi per portare al successo aziende come la tua La Soluzione che stavi cercando Scegli EdiSoftware

Dettagli

Presentazione Aziendale

Presentazione Aziendale Presentazione Aziendale Sommario Profilo Aziendale 1 Attenzione per il Cliente 2 Organigramma Aziendale 4 I Nostri Servizi 5 Personale Impiegato 7 Partners & Global Service 8 Contatti 10 La MG Sicurezza

Dettagli

w w w. i m a n t e l l i. e u

w w w. i m a n t e l l i. e u Forniamo alle imprese italiane ed estere che operano sui mercati internazionali consulenza e assistenza in materia di contrattualistica e contenzioso internazionale. Ascoltiamo con attenzione le esigenze

Dettagli

Iniziativa Gruppo Poste Italiane Agenzia ICE Luigi Sequino

Iniziativa Gruppo Poste Italiane Agenzia ICE Luigi Sequino Iniziativa Gruppo Poste Italiane Agenzia ICE Luigi Sequino Responsabile Attività e-commerce. Italydock.com è il nuovo marketplace e-commerce per le micro piccole e medie imprese italiane che vogliono vendere

Dettagli

Lo specialista della locazione Veloce e competente

Lo specialista della locazione Veloce e competente Lo specialista della locazione Veloce e competente Da più di 30 anni vi aiutiamo a raggiungere i vostri obiettivi La flessibilità è indispensabile per il business. E per essere flessibili bisogna avere

Dettagli

CONVEGNO ASSORETIPMI FONDAZIONE MARCO BIAGI MODENA 20 Novembre 2014

CONVEGNO ASSORETIPMI FONDAZIONE MARCO BIAGI MODENA 20 Novembre 2014 CONVEGNO ASSORETIPMI FONDAZIONE MARCO BIAGI MODENA 20 Novembre 2014 INTERNAZIONALIZZAZIONE: IMPRESE IN RETE PER SVILUPPARE CON SUCCESSO IL PROPRIO BUSINESS Marco Palazzi - International Business Partners

Dettagli

vertours for business

vertours for business vertours for soddisfiamo le tue esigenze Holidays Incoming Events Business il gruppo vertours > Fondato nel 1949 a Verona > Oggi alla terza generazione in azienda > Un team operativo consolidato di 25

Dettagli

UNA NUOVA VISIONE, UN NUOVO FUTURO CON epower

UNA NUOVA VISIONE, UN NUOVO FUTURO CON epower UNA NUOVA VISIONE, UN NUOVO FUTURO CON epower Made In Italy INTERNAZIONALIZZAZIONE epower Business Solutions & International Consulting Contatto: epower Synergies Europe, Srl Riccardo P. Coles Corso di

Dettagli

LA PIATTAFORMA LOGISTICA

LA PIATTAFORMA LOGISTICA Il PROGETTO FELAS LOGISTICA AVANZATA E UN NUOVO APPROCCIO, CHE CON COMPETENZA RENDE IL SERVIZIO AL CLIENTE UN FATTO CONCRETO E RICONOSCIBILE CON CHIAREZZA E CON IL LINGUAGGIO DEL MERCATO DELLE MERCI LA

Dettagli

Lieti di presentarvi la nostra Azienda

Lieti di presentarvi la nostra Azienda Lieti di presentarvi la nostra Azienda Caldieri Viaggi & Incentive Lo stile di organizzare con esperienza ed emozione Chi Siamo Caldieri Group s.r.l. nasce nel 1986, dall esperienza e passione per i viaggi

Dettagli

Benessere. da assaporare. Yogurt. tisane the succhi Hot Drink

Benessere. da assaporare. Yogurt. tisane the succhi Hot Drink Yogurt Benessere tisane the succhi Hot Drink da assaporare Una nuova Linea per il Benessere Mission: Benessere totale Dal 1978 Antico Eremo S.p.a. si dedica alla ricerca e sviluppo di prodotti innovativi,

Dettagli

La tua serenità, il nostro obiettivo.

La tua serenità, il nostro obiettivo. La tua serenità, il nostro obiettivo. CF Assicurazioni vicino alla Famiglia, vicino a Te UN PROGETTO CHE GUARDA AL FUTURO, UNA REALTÀ PRESENTE A CUI AFFIDARSI. Il CF Gruppo Assicurazioni CF si distingue

Dettagli

Attualmente operiamo in tutta Italia con oltre 600 risorse.

Attualmente operiamo in tutta Italia con oltre 600 risorse. La nostra mission è fornire strumenti adeguati all analisi, risoluzione ed ottimizzazione dei processi aziendali in tempi e costi più che competitivi. Attualmente operiamo in tutta Italia con oltre 600

Dettagli

L A FOR MAZIONE A PAR MA, DA L 1987

L A FOR MAZIONE A PAR MA, DA L 1987 CO M PA N Y P R O F I L E L A FOR MAZIONE A PAR MA, DA L 1987 2 3 CISITA PARMA. La formazione a Parma, dal 1987 Cisita I NUMERI DI CISITA PARMA AZIENDE CLIENTI - 1.061 ORE DI FORMAZIONE EROGATE - 38.132

Dettagli

Modulo di partecipazione

Modulo di partecipazione Modulo di partecipazione - Soggetto proponente Indicare se si tratta di un Comune o di una rete di Comuni (riferimento al punto 6.1) Soggetto proponente: Nome referente: Indirizzo mail: Contatto telefonico:

Dettagli

Opes Risorse e Zanni&Partners. Nuovi partners per un nuovo approccio al riposizionamento del business.

Opes Risorse e Zanni&Partners. Nuovi partners per un nuovo approccio al riposizionamento del business. Nuovi partners per un nuovo approccio al riposizionamento del business. Il tutto vale più della somma dei partners. Chi siamo: Opes Risorse è una realtà consolidata nel tempo da Giovanni Vitale, Ivan De

Dettagli

Rilevi Group srl viene costituita a Bologna, Italia, nel

Rilevi Group srl viene costituita a Bologna, Italia, nel R G R O U P Company Profile Profilo Rilevi Group srl è un nome che è sinonimo di qualità e servizio nel campo del ricamo fatto a mano fin dal 1991, anno di costituzione. Rilievi Group è conosciuta presso

Dettagli

CATALOGO. Beverages CHIANTI BIBITE

CATALOGO. Beverages CHIANTI BIBITE CATALOGO Beverages CHIANTI BIBITE V.le Giovanni da Verrazzano,48 50022 Greve in Chianti (FI) Tel & Fax 055/853287 e-mail: infochiantibibite@libero.it Cell. 335 6226359 AcquE minerali AcquE IN vetro San

Dettagli

CHI SIAMO ESTRA ENERGIE S.R.L. È LA SOCIETÀ DEL GRUPPO ESTRA ATTIVA SUL MERCATO DELLA VENDITA DI GAS NATURALE ED ENERGIA ELETTRICA.

CHI SIAMO ESTRA ENERGIE S.R.L. È LA SOCIETÀ DEL GRUPPO ESTRA ATTIVA SUL MERCATO DELLA VENDITA DI GAS NATURALE ED ENERGIA ELETTRICA. CHI SIAMO ESTRA ENERGIE S.R.L. È LA SOCIETÀ DEL GRUPPO ESTRA ATTIVA SUL MERCATO DELLA VENDITA DI GAS NATURALE ED ENERGIA ELETTRICA. NATA NEL 2008 DALLA FUSIONE DI TRE IMPORTANTI AZIENDE DEL SETTORE, CONSIAGAS

Dettagli

Chi siamo. L agenzia Promobruce

Chi siamo. L agenzia Promobruce PERSONALBARSERVICE Chi siamo RIORSE EVENTI L agenzia Promobruce Nasce nel 2003, dalla sinergia di professionisti che, hanno sempre ricercato la massima soddisfazione dei propri clienti. Ha sempre proposto

Dettagli

Alfa Layer S.r.l. Via Caboto, 53 10129 Torino SOFA WEB

Alfa Layer S.r.l. Via Caboto, 53 10129 Torino SOFA WEB SOFA WEB Sofaweb Business Edition è la soluzione Alfa Layer per portare il commercio elettronico nel mondo dell industria del Salotto. Il nuovo canale di comunicazione del mondo del commercio è il Portale

Dettagli

IL NUOVO CENTRO DISTRIBUTIVO DEL GRUPPO CAMST

IL NUOVO CENTRO DISTRIBUTIVO DEL GRUPPO CAMST Bologna 27/10/2010 IL NUOVO CENTRO DISTRIBUTIVO DEL GRUPPO CAMST Ventitremila mq la struttura, venticinque milioni di euro l investimento, trecento i fornitori accreditati, quattromila referenze di cui

Dettagli

More Riordino Automatico

More Riordino Automatico Roberta Monari More Riordino Automatico La soluzione di Di.Tech per il riordino automatico da punto vendita LA SODDISFAZIONE DEL CONSUMATORE La disponibilità di prodotto a scaffale è una delle variabili

Dettagli

SEDE CON CATERING IN-HOUSE O DEFINITO DA APPALTO

SEDE CON CATERING IN-HOUSE O DEFINITO DA APPALTO Per facilitare la presentazione del progetto Food for Good ai clienti e affinché essi vi aderiscano, abbiamo preparato dei messaggi da utilizzare come modelli. I messaggi seguenti possono essere utilizzati

Dettagli

STRATEGIE D IMPRESA. Guida alla studio del libro di testo (Fontana Caroli) per gli studenti frequentanti (in sequenza)

STRATEGIE D IMPRESA. Guida alla studio del libro di testo (Fontana Caroli) per gli studenti frequentanti (in sequenza) STRATEGIE D IMPRESA Guida alla studio del libro di testo (Fontana Caroli) per gli studenti frequentanti (in sequenza) Cap. 5.1 e Cap. 5.2 (da indicazioni precedenti) segue Cap. 4.2 + 6.5 Cap. 5.3 (esclusi

Dettagli

QUESTIONARIO QUALIFICAZIONE FORNITORE

QUESTIONARIO QUALIFICAZIONE FORNITORE Data: Spett.le Società vi informiamo che (inserire nome azienda) ha attivato un sistema di valutazione, qualificazione e monitoraggio dei propri fornitori. Nell ambito del nostro Sistema di Gestione della

Dettagli

IL TUO UFFICIO CHIAVI IN MANO

IL TUO UFFICIO CHIAVI IN MANO METTETEVI COMODI METTETEVI COMODI Novediciotto nasce dai quindici anni di esperienza maturati dai due soci fondatori nei settore dell arredamento per l ufficio e delle realizzazioni chiavi in mano, nonché

Dettagli

Istruzioni per una logistica di successo

Istruzioni per una logistica di successo Global Summit Logistics & Manifacturing 18 e 19 novembre 2015 - Pacengo di Lazise, Verona Istruzioni per una logistica di successo PRESENTAZIONE 3 4 I CRITERI DI SCELTA DEL PROVIDER 5 LA SCELTA DEL TIPO

Dettagli

Geodis Logistics, la Divisione Logistica del Gruppo Geodis

Geodis Logistics, la Divisione Logistica del Gruppo Geodis Geodis firma un nuovo contratto triennale con LG Electronics per la gestione delle attività di logistica e tr Per il cliente LG Electronics, società leader nell'offerta di prodotti di elettronica a largo

Dettagli

i n d i c e Presentazione 3 Chi siamo 4 I nostri prodotti 5 Modello di business 6 Come entrare a far parte della nostra rete vendita 7

i n d i c e Presentazione 3 Chi siamo 4 I nostri prodotti 5 Modello di business 6 Come entrare a far parte della nostra rete vendita 7 ALKIMYL K I M Y i n d i c e Presentazione 3 Chi siamo 4 I nostri prodotti 5 Modello di business 6 Come entrare a far parte della nostra rete vendita 7 Negozio su strada 8 Approvvigionamenti e sviluppo

Dettagli

La tua serenità, il nostro obiettivo.

La tua serenità, il nostro obiettivo. La tua serenità, il nostro obiettivo. CF Assicurazioni vicino alla Famiglia, vicino a Te UN PROGETTO CHE GUARDA AL FUTURO, UNA REALTÀ PRESENTE A CUI AFFIDARSI. Il Gruppo CF Assicurazioni si distingue per

Dettagli

I M P R E S A d i P U L I Z I E

I M P R E S A d i P U L I Z I E I M P R E S A d i P U L I Z I E PULIRE è... L ambiente in cui lavoriamo, viviamo, mangiamo, trascorriamo il tempo e dormiamo influisce in modo considerevole sul nostro benessere fisico e mentale. La nostra

Dettagli

Fairtrade 2010. Fairtrade Italia

Fairtrade 2010. Fairtrade Italia Fairtrade Italia Contenuti 1. Il consorzio 2. L attività di Fairtrade Italia 3. Prodotti in Italia 4. Canali di distribuzione Il consorzio Fairtrade Italia Fairtrade Italia è il consorzio che dal 1994

Dettagli

Innovation Technology

Innovation Technology Innovation Technology Una naturale passione per Un partner tecnologico che lavora a fianco dei propri clienti per studiare nuove soluzioni e migliorare l integrazione di quelle esistenti. l innovazione.

Dettagli

SPECIALISTI IN MARKETING OPERATIVO.

SPECIALISTI IN MARKETING OPERATIVO. SPECIALISTI IN MARKETING OPERATIVO. AZIENDA UNA SOLIDA REALTÀ, AL PASSO CON I TEMPI. Ci sono cose che in OM Group sappiamo fare meglio di chiunque altro. Siamo specialisti in tema di analisi, promozione,

Dettagli

INDICE UN PARTNER LIBERO E AFFIDABILE 4 UN OBIETTIVO BEN CHIARO AL SERVIZIO DELLE VOSTRE ESIGENZE LEVIGAS PER LA CASA LEVIGAS PER IL CONDOMINIO

INDICE UN PARTNER LIBERO E AFFIDABILE 4 UN OBIETTIVO BEN CHIARO AL SERVIZIO DELLE VOSTRE ESIGENZE LEVIGAS PER LA CASA LEVIGAS PER IL CONDOMINIO ENERGIA TRASPARENTE UN PARTNER LIBERO E AFFIDABILE 4 UN OBIETTIVO BEN CHIARO AL SERVIZIO DELLE VOSTRE ESIGENZE LEVIGAS PER LA CASA LEVIGAS PER IL CONDOMINIO LEVIGAS PER PROFESSIONISTI, ARTIGIANI, COMMERCIANTI

Dettagli

Iscrizione C.C.I.A.A. 1471721 Iscrizione Albo MI T 0867404 A Capitale Sociale interamente versato 50.000,00 Partita IVA e Codice Fiscale 02500100967

Iscrizione C.C.I.A.A. 1471721 Iscrizione Albo MI T 0867404 A Capitale Sociale interamente versato 50.000,00 Partita IVA e Codice Fiscale 02500100967 In movimento, dal 1986 Via delle Industrie, 24 20060 Basiano (MI) Tel. 02 95760195 r.a. Fax 02 95764090 www.scagliatrasporti.it info@scagliatrasporti.it Trasporto rifiuti speciali Aut. n. MI 00501/OS Iscrizione

Dettagli

Iniziativa Gruppo Poste Italiane Agenzia ICE GdL MPMI Luigi Sequino

Iniziativa Gruppo Poste Italiane Agenzia ICE GdL MPMI Luigi Sequino Iniziativa Gruppo Poste Italiane Agenzia ICE GdL MPMI Luigi Sequino Responsabile Attività e-commerce. Italydock.com è il nuovo marketplace e-commerce per le micro piccole e medie imprese italiane che vogliono

Dettagli

Un valido sostegno per imprese che guardano oltre i confini. Associazione Italiana Commercio Estero

Un valido sostegno per imprese che guardano oltre i confini. Associazione Italiana Commercio Estero Un valido sostegno per imprese che guardano oltre i confini Associazione Italiana Commercio Estero Chi siamo A chi ci rivolgiamo I nostri obiettivi I servizi per i soci Chi siamo Aice da oltre 60 anni

Dettagli

Meno rischi. Meno costi. Risultati migliori.

Meno rischi. Meno costi. Risultati migliori. Meno rischi. Meno costi. Risultati migliori. Servizi professionali per l approvvigionamento. Essere più informati. Prendere decisioni migliori. Supplier Management Service delle Società (ESMS) Qualifica

Dettagli

Implementazione della lean production. Cenni introduttivi. Metodo del free-pass: il caso Benelli Armi s.p.a.

Implementazione della lean production. Cenni introduttivi. Metodo del free-pass: il caso Benelli Armi s.p.a. Implementazione della lean production Metodo del free-pass: il caso Benelli Armi s.p.a. A.A. 2013-2014 Cenni introduttivi La Benelli Armi s.p.a. nasce nel 1967 ad Urbino per iniziativa dei fratelli Benelli,

Dettagli

COME SVILUPPARE UN EFFICACE PIANO DI INTERNET MARKETING

COME SVILUPPARE UN EFFICACE PIANO DI INTERNET MARKETING Febbraio Inserto di Missione Impresa dedicato allo sviluppo pratico di progetti finalizzati ad aumentare la competitività delle imprese. COME SVILUPPARE UN EFFICACE PIANO DI INTERNET MARKETING COS E UN

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

May Informatica S.r.l.

May Informatica S.r.l. May Informatica S.r.l. Brochure Aziendale Copyright 2010 May Informatica S.r.l. nasce con il preciso scopo di dare soluzioni avanzate alle problematiche legate all'information Technology. LA NOSTRA MISSIONE

Dettagli

M U L T I F A M I L Y O F F I C E

M U L T I F A M I L Y O F F I C E MULTI FAMILY OFFICE Un obiettivo senza pianificazione è solamente un desiderio (Antoine de Saint-Exupéry) CHI SIAMO MVC & Partners è una società che offre servizi di Multi Family Office a Clienti dalle

Dettagli

I Nostri Obiettivi, Il Vostro Risultato.

I Nostri Obiettivi, Il Vostro Risultato. UnicaItalia è la piattaforma multimediale dedicata alla promozione e allo sviluppo della capacità artigianale dell agroalimentare Made in Italy identificato nelle PMI della produzione e della distribuzione.

Dettagli

COMPANY PROFILE. Via D.Corvi, 6 60019 Senigallia (AN) T. 071 6610027 F. 071 6611013. info@pastadellapesa.com www.pastadellapesa.

COMPANY PROFILE. Via D.Corvi, 6 60019 Senigallia (AN) T. 071 6610027 F. 071 6611013. info@pastadellapesa.com www.pastadellapesa. COMPANY PROFILE Via D.Corvi, 6 60019 Senigallia (AN) T. 071 6610027 F. 071 6611013 info@pastadellapesa.com www.pastadellapesa.com STORIA Nata nel 1990 in una piccola bottega al centro di Senigallia, riesce

Dettagli

STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE

STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE Siamo un network di professionisti al servizio di Startup e PMI che vogliano rendere creativa ed efficace la propria immagine attraverso progetti di comunicazione

Dettagli

Publinews. Opera nel settore dei servizi di comunicazione destinati alle Aziende e alla Pubblica Amministrazione.

Publinews. Opera nel settore dei servizi di comunicazione destinati alle Aziende e alla Pubblica Amministrazione. www.publinews.it 1. La Mission LA MISSION Publinews Opera nel settore dei servizi di comunicazione destinati alle Aziende e alla Pubblica Amministrazione. Negli anni ci siamo specializzati nella distribuzione

Dettagli

STRATEGIE DI APPROCCIO AL MERCATO CINESE CON:

STRATEGIE DI APPROCCIO AL MERCATO CINESE CON: CHI SIAMO Nessun altro Paese al mondo rappresenta oggi una combinazione di fattori produttivi altrettanto favorevoli e prospettive commerciali cosi importanti come la Cina. Nell area della globalizzazione,

Dettagli

La Qualità il Controllo ed il Collaudo della macchina utensile. Dr. Giacomo Gelmi

La Qualità il Controllo ed il Collaudo della macchina utensile. Dr. Giacomo Gelmi La Qualità il Controllo ed il Collaudo della macchina utensile Dr. Giacomo Gelmi Che cosa è una macchina utensile? E uno spazio fisico in cui si collocano, sostenuti da adeguate strutture ed in posizioni

Dettagli

2012-2013 IN SINTESI UN MONDO DI ATTENZIONI

2012-2013 IN SINTESI UN MONDO DI ATTENZIONI 2012-2013 IN SINTESI UN MONDO DI ATTENZIONI Fondato nel 1991, Elior è oggi uno dei leader mondiali nel settore della Ristorazione e dei Servizi. Nel 2013, il Gruppo ha realizzato, in 13 paesi, un fatturato

Dettagli

Chi siamo. Spedizioni aeree. Spedizioni marittime. Spedizioni terrestri. Stoccaggio merci. Altri servizi. Contatti

Chi siamo. Spedizioni aeree. Spedizioni marittime. Spedizioni terrestri. Stoccaggio merci. Altri servizi. Contatti Chi siamo Spedizioni aeree Spedizioni marittime Spedizioni terrestri Stoccaggio merci Altri servizi Contatti 5 7 9 11 13 15 19 3 4 Unisped nasce come agenzia di trasporti, logistica e casa di spedizioni

Dettagli