profitemp Controllo del canale caldo: con know-how dello stampaggio ad iniezione integrato! Il nostro nome è un impegno

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "profitemp Controllo del canale caldo: con know-how dello stampaggio ad iniezione integrato! Il nostro nome è un impegno"

Transcript

1 profitemp Controllo del canale caldo: con know-how dello stampaggio ad iniezione integrato! Il nostro nome è un impegno

2 L innovativa famiglia di prodotti con possibilità di numero di zone illimitate Il nuovo profitemp è caratterizzato da una struttura chiara ed uniforme ed un concetto operativo dal più piccolo desktop con 6 zone fino al più grosso tower con 250 zone e touch screen. Il numero di zone può essere ampliato, quasi indefinitivamente, combinando insieme i dispositivi profitemp. La funzione link profitemp rende possibile quanto sopra e sincronizza automaticamente i posti di controllo per le funzioni del canale caldo. Una famiglia un formato! Tutti i dispositivi hanno la stessa piccola superficie di posizionamento e sono facilmente combinabili. La sua parte interna è strutturata in modo ottimale, ben organizzata e le schede di connessione sono identiche. Tutti i dispositivi di controllo del canale caldo profitemp si basano sullo stesso principio operativo. Il Vostro vantaggio: se ne conosci uno, li conosci tutti! Questo ovviamente abbrevia i tempi di addestramento, semplifica l utilizzo, garantisce flessibilità per le future espansioni e riduce al minimo il tempo di fermo durante la manutenzione.

3 Il nostro nome è un impegno Valore aggiunto interno: il nuovo concetto operativo, pensa insieme e, se necessario, diventa attivo Valore nominale Posizionamento del sensore Raggruppamento di zone Parametri Il gruppo PSG sviluppa e produce ugelli e stampi, oltre ai dispositivi di controllo dei canali caldi. Dunque conosciamo benissimo le esigenze dello stampaggio del materiale plastico e condividiamo il nostro know-how con gli utenti tramite dei validi software. Questo permette di abbreviare il tempo per la programmazione ed evita operazioni sbagliate. Info-Board assicura l utilizzo di una completa gamma di funzioni PSG non è soddisfatta soltanto di avere delle funzioni che stupiscono. Noi supportiamo gli operatori con il nostro Info Board per raggiungere un utilizzo ottimale della completa gamma di funzioni su quelle macchine che sono senza touch-screen. Questo permette, per esempio, che le funzioni di monitoraggio non rimangano incontrollate e quindi non utilizzate. Export dei dati via USB per un service di qualità e sicurezza profitemp è dotato di un portale USB. Tutte le informazioni sono disponibili su richiesta e noi supportiamo un ampio numero di funzioni per la sicurezza e la qualità dei dati.

4 Favorevole approccio dell utente dalla tastiera a membrana al touch screen Quando stavamo sviluppando il concetto operativo avevamo un obiettivo ben preciso: che fosse il più semplice e comune possibile. Per raggiungere questo obiettivo abbiamo unito la praticità di utilizzo dei moderni Smart phones. Quindi, a chiunque sia in grado di utilizzare il suo Smart phone, sarà familiare la logica operativa del profitemp. Per esempio abbiamo integrato tecnologie come "Alphablending". Le aree non importanti vengono oscurate per evidenziare a colpo d occhio solo e subito le aree interessanti. Softkeys già spiegate in tre linguaggi Nessuno deve memorizzare le funzioni dei tasti. E sufficiente premere un tasto per 3 secondi ed appare la spiegazione sul display. Sicurezza del processo grazie alla gestione utente (user administration) La sicurezza assoluta del processo è ottenuta evitando immissioni non autorizzate nel dispositivo. Quindi profitemp offre due livelli di password-utente protette. Questo non consente agli operatori macchina di pervenire alle funzioni per le quali essi non sono autorizzati. I diritti utente sono gestiti tramite delle passwords da scegliere liberamente.

5 Il nostro nome è un impegno Affidabilità tramite MoldCheck: prima di iniziare la produzione, viene controllato il system core (cuore del sistema) MoldCheck è un sistema di controllo completo delle condizioni elettriche, compreso il cablaggio. Questo garantisce una sicurezza di funzionamento al 100% dell elettronica del canale caldo. Affidabilità della produzione premendo un tasto MoldCheck esegue un controllo funzionale delle resistenze e dei sensori, compresa la loro esatta collocazione. Questo assicura che la produzione proceda senza intoppi e che la qualità rimanga costante e ad alti livelli. La funzione integrata di pre-riscaldamento riduce i tempi di fermo della pressa ad iniezione quando si cambiano gli utensili. L analisi precisa dell errore abbrevia il lavoro di manutenzione Le notifiche effettive rendono più veloce la ricerca dell errore e danno informazioni concrete sulle relative cause. In questo modo si possono realizzare delle semplici riparazioni eseguite anche da personale non specializzato.

6 Aperto al mondo: profitemp si adatta facilmente alle reti elettriche ed alle lingue Potete applicare profitemp in qualsiasi posto nel mondo. Esso "parla" tedesco ed inglese fluentemente ed impara velocemente una terza lingua, (è richiesto il set di caratteri ASCII). PSG fornisce i files delle lingue più usate gratuitamente. L adattamento è così semplice che un utente comune può eseguire sul posto l espansione della lingua. Semplice adattamento ai voltaggi Per i controlli dei canali caldi questo concetto unico dell integrazione alla rete elettrica rende l adattamento ai voltaggi locali stranieri, come esempio quello americano, assolutamente semplice.

7 Il nostro nome è un impegno PSG-Connect: Supporto remoto veloce Il collegamento PSG è la soluzione particolarmente semplice e geniale da utilizzare per la manutenzione remota a livello mondiale dei dispositivi di controllo per i canali caldi profitemp. PSG-Connect è preconfigurato ed immediatamente pronto per l uso. PSG-Connect è disponibile in molte configurazioni. Come modem con cavo (analogico, ISDN), via rete aziendale, direttamente via DSL oppure come accesso Internet mobile via GSM oppure UMTS. Connessione sicura ad Internet via VPN Accanto ai classici impieghi per la manutenzione in remoto, come supporto nella soluzione di problemi, PSG-Connect può essere utilizzato per molti servizi. PSG offre un ampia gamma di servizi. I contratti di manutenzione assicurano che profitemp sia regolarmente aggiornato alla versione più recente del software. I nostri esperti Vi assistono online nel rispondere alle Vostre domande.

8 La tecnologia profitemp permette una possibile integrazione estremamente semplice. La tecnologia di profitemp è adatta per l installazione nelle macchine. Sono disponibili cremagliere modulari da 12 fino a 96 zone che hanno all interno l intera gamma delle funzioni profitemp. I nostri componenti sono dotati di numerose interfacce così da poter essere integrati velocemente nelle strutture esistenti. La flessibilità e la realizzazione delle richieste dei clienti sono il nostro punto di forza. PSG fornisce una soluzione non costosa per i controlli dei canali caldi multi-zone. Controllo della temperatura con la sensibilità della punta di un dito Per quanto riguarda il controllo della temperatura le idee sono sicuramente importanti. I nostri ingegneri contribuiscono con la loro competenza settoriale ed industriale durante la fase di pianificazione. Voi raggiungerete i Vostri obiettivi, come ad esempio: affidabilità del processo, riduzione dei costi, produzione in tempi adeguati, avviamenti dolci,...

9 Il nostro nome è un impegno Riduzioni dei costi grazie ad un concetto ben ideato e alla struttura modulare Tutti i dispositivi profitemp si basano su un concetto di produzione e costruzione uniforme. Integrazione del desktop, tower o macchina. Il concetto uniforme comporta anche vantaggi a livello di costi nello sviluppo, produzione ed acquisto. Noi Vi trasmettiamo questi vantaggi ad un prezzo estremamente competitivo. Configurazione di sistema impilabile Tutte le schede delle spine sono identiche, dal desktop al tower. Questo semplifica lo stoccaggio: si possono cambiare le schede liberamente durante la manutenzione. E la produzione può cominciare. L interno ben organizzato rende più semplice la manutenzione ed il Service Una parte interna ben strutturata permette un rapido controllo e permette, in caso di lavori di manutenzione, di ridurre i tempi di fermo macchina ed i costi di fermo di produzione al minimo.

10 profitemp: Tutto compreso! Utilizzo del desktop Chiaro e semplice testo informativo sul display LCD 2 display a LED per zona Valore nominale e valore attuale contemporaneamente visibili 4 LEDs di stato e di allarme per zona Tasto di selezione zona per zona Display Fade Effect (effetto attenuato) per le zone non selezionate (shaded LED displays displays LED oscurati) Opzione di memoria per 10 settaggi di valore nominale Raggruppamento di zone e salvataggio User administration con password di protezione Tre lingue selezionabili Aiuto online sul display LCD Utilizzo Touch-Screen 15 LCD-TFT touch screen Gestione strumento centrale Modi di visualizzazione: vista single-loop zone, bar chart, graph writer, tool view User Administration Raggruppamento di zone Selezione lingue Aiuto online Service Integrazione nella rete aziendale Connessione PSG - manutenzione remota tramite Internet Campo delle funzioni MoldCheck Stato di controllo di resistenze e termocoppie del canale caldo completamente automatico, controllo del cablaggio MoldStat Analisi e valutazione delle zone di controllo Calcolo e visualizzazione sul display delle principali caratteristiche di sicurezza qualità InfoBoard Supporto utente per l uso ottimale del campo di funzione Heat n Dry Riscaldamento soft e controllato per la completa eliminazione dell umidità delle resistenze (con controllo della corrente residua) Funzione di controllo del processo Individuazione di perdite Salvataggio dati su chiavetta USB Zona on/off Modalità percentuale / modalità regolazione Standby / Boost / Timer controlled Boost Modalità Start-up con tempo di avviamento impostabile Modalità Boost dipendente dal tempo nella modalità

11 Il nostro nome è un impegno Funzione zone guida con possibilità di correzione Operazione automatica zona guida in caso di rottura della sonda Modalità percentuale automatica in caso di rottura della sonda (con accettazione della percentuale di regolazione) Riscaldamento uniforme con la funzione di rampa automatica Attivazione manuale / a tempo controllato del riscaldamento dopo l avviamento Numeratore dei cicli Controllo della temperatura Termocoppia tipo J, L e K Indicazione regolabile tra C/ F Risoluzione 0.1 F/0.1 C Campo di rilevamento C [J, L] oppure C [K] Uscite riscaldamento Operazione in modalità a gruppo di impulso oppure in modalità ad angolo di fase in base allo stato di lavoro Visualizzazione su Display e monitoraggio della corrente di riscaldamento Shutdown di sicurezza a seguito di rilevamento di un errore critico Monitoraggio Allarme per limiti di temperatura superiori ed inferiori del valore impostato (configurabile) Eccesso di temperatura / Temperatura insufficiente (configurabile) Corrente di riscaldamento fuori dalla banda di tolleranza (configurabile) Circuito di riscaldamento aperto Guasto ai fusibili Interruzione ed inversione di polarità della sonda, corto circuito nel circuito della sonda Corrente residua/rilevamento di dispersione di corrente Uscita di riscaldamento sempre accesa In- & output (Entrata & Uscita) 4 entrate digitali (funzione configurabile) 8 entrate digitali per il raffreddamento dello stampo (opzione) 4 uscite funzione/allarme, di queste una con contatto relè a potenziale libero (funzione configurabile) Interfacce dati (protocollo su richiesta) Ethernet, CAN, RS485, Portale USB VARAN

12 E per noi un piacere consultarci con Voi a livello mondiale Il nostro nome è un impegno Vi preghiamo di vedere online l elenco dei nostri agenti all indirizzo profitemp V2.0_ital._11/2010_yk NUOVA TECNICA S.r.l. I Via Roald Engelbert Amundsen, 7 I Milano - Italia I Tel.: I Fax: I Mail:

Centralina Compatta. Manuale d istruzioni. 04/2015 Dati tecnici soggetti a modifi che. info@psg-online.de www.psg-online.de

Centralina Compatta. Manuale d istruzioni. 04/2015 Dati tecnici soggetti a modifi che. info@psg-online.de www.psg-online.de Centralina Compatta 04/2015 Dati tecnici soggetti a modifi che info@psg-online.de www.psg-online.de Manuale d istruzioni Messa in funzione Il regolatore viene fornito con le impostazioni standard pronto

Dettagli

Istruzioni per l uso. Controller B 170 (MB 1) Leggere attentamente le presenti istruzioni per l uso prima di mettere in funzione il controller.

Istruzioni per l uso. Controller B 170 (MB 1) Leggere attentamente le presenti istruzioni per l uso prima di mettere in funzione il controller. Istruzioni per l uso Controller B 170 (MB 1) Leggere attentamente le presenti istruzioni per l uso prima di mettere in funzione il controller. T( C) Controller B 170 T1 7 4 8 5 9 6 Eurotherm 2132i start

Dettagli

Collegabile: Visualizzazione: Disponibile con: GPRS

Collegabile: Visualizzazione: Disponibile con: GPRS Solar-Log 200, così piccolo e così efficiente 6 GPRS L utilizzo del Solar-Log 200 è garantito da un PC con un comune browser Web. Non è necessaria l installazione di software. In qualsiasi momento è possibile

Dettagli

LEC. Procedura di avviamento LEC. Termoregolatore. Funzionamento di base/configurazione avanzata/ Interventi di ripristino C K. Versione 1.

LEC. Procedura di avviamento LEC. Termoregolatore. Funzionamento di base/configurazione avanzata/ Interventi di ripristino C K. Versione 1. Procedura di avviamento LEC Ciclo a secco stampo, applicare la massima forza di chiusura, ripetere - volte (chiudere tutti i conduttori prima di iniziare). Accendere l interruttore principale (posizione

Dettagli

canale caldo Sistemi a per tutte le esigenze produttive Componenti minuti

canale caldo Sistemi a per tutte le esigenze produttive Componenti minuti Componenti Grazie all esperienza pluriennale acquisita nella progettazione e costruzione di sistemi a canale caldo per l applicazione nel settore dello stampaggio ad iniezione, Thermoplay ha allargato

Dettagli

TOUCH SEMPLICE AFFIDABILE COMPLETO

TOUCH SEMPLICE AFFIDABILE COMPLETO TOUCH SEMPLICE AFFIDABILE COMPLETO CHECK LIST Risoluzione 0.1 C - Accuratezza 0.1 C (*) Display 7 Touch screen Registrazione continua delle temperature Illuminazione a LED Porta USB - SD - SIM con accesso

Dettagli

INNOVAZIONE FIOCCHETTI NUOVA GAMMA DI FRIGORIFERI FIOCCHETTI

INNOVAZIONE FIOCCHETTI NUOVA GAMMA DI FRIGORIFERI FIOCCHETTI INNOVAZIONE FIOCCHETTI NUOVA GAMMA DI FRIGORIFERI FIOCCHETTI Le ultime novità dell elettronica entrano nel campo del freddo medicale per garantire massime prestazioni e sicurezza ai vostri prodotti. TOUCH

Dettagli

Criteri qualitativi superiori

Criteri qualitativi superiori Multimat 2 Touch+Press Nessun compromesso Criteri qualitativi superiori All-in-One La scoperta del tutto in uno I componenti innovativi di questo forno sono armonizzati in modo ideale a produrre un unità

Dettagli

TopLab e TopMessage Acquisizione dati

TopLab e TopMessage Acquisizione dati ACQUISIZIONE DATI SISTEMI ACQUISIZIONE AD ALTA RISOLUZIONE TopLab e TopMessage 1 2 3 4 5 6 7 8 9 via Ethernet Datalogger Controllo di processo Analisi Monitoraggio vibrazioni Controllo remoto OPC Server

Dettagli

SISTEMA DI ALLARME. Sistema automatico di monitoraggio per il rilevamento delle perdite N 1.0

SISTEMA DI ALLARME. Sistema automatico di monitoraggio per il rilevamento delle perdite N 1.0 SISTEMA DI ALLARME Sistema automatico di monitoraggio per il rilevamento delle perdite N 1.0 i s o p l u s IPS-DIGITAL-CU IPS-DIGITAL-NiCr IPS-DIGITAL-Software IPS-DIGITAL-Mobil IPS-DIGITAL isoplus Support

Dettagli

SISTEMA DI REGOLAZIONE NEST

SISTEMA DI REGOLAZIONE NEST SISTEMA DI REGOLAZIONE NEST La regolazione è il cuore efficiente del sistema NEST di riscaldamento e di raffrescamento degli ambienti. Il sistema permette in primo luogo di tenere sotto controllo continuamente

Dettagli

La serie ELEKTRON. Da 300 a 5.500 kn

La serie ELEKTRON. Da 300 a 5.500 kn La serie ELEKTRON Da 300 a 5.500 kn ELEKTRON La pressa a iniezione totalmente elettrica per tutti La serie ELEKTRON è il risultato di anni di innovazione di Milacron nella tecnologia delle presse a iniezione

Dettagli

Niente sfugge al SDT LeakTESTER.

Niente sfugge al SDT LeakTESTER. SDT LeakTESTER. Controlla le perdite misurando il flusso massico. Niente sfugge al SDT LeakTESTER. Incrementa la vostra produttività. = Grande capacità di misura = Test rapidi e precisi = Per tutti i tipi

Dettagli

SD-GSM 0-16/A72 Unità GSM per sistemi di protezione interfacce (SPI)

SD-GSM 0-16/A72 Unità GSM per sistemi di protezione interfacce (SPI) Manuale Utente SD-GSM 0-16/A72 Unità GSM per sistemi di protezione interfacce (SPI) Indice Informazioni preliminari 2 Prima accensione del dispositivo 2 Caratteristiche 2 Specifiche tecniche 3 Led di segnalazione

Dettagli

GC400 Mains La soluzione ideale per applicazioni SSTP, dove è richiesto il parallelo di

GC400 Mains La soluzione ideale per applicazioni SSTP, dove è richiesto il parallelo di GC400 Scheda di controllo per centrali di produzione o emergenza composte da gruppi elettrogeni funzionanti in parallelo tra loro in applicazioni MPM e MSB. GC400 Mains La soluzione ideale per applicazioni

Dettagli

Centrale di allarme. www.satel-italia.it. VERSA Plus. 500 m. 600 m ACU-120 ACU-270 VERSA -LCDM-WRL

Centrale di allarme. www.satel-italia.it. VERSA Plus. 500 m. 600 m ACU-120 ACU-270 VERSA -LCDM-WRL Centrale di allarme ACU-120 ACU-270 -LCDM-WRL 500 m 600 m www.satel-italia.it Centrale è l ultima nuova centrale di allarme SATEL, che appartiene alla già conosciuta famiglia della serie. Il sistema costituisce

Dettagli

2000-3000 VA MANUALE D'USO

2000-3000 VA MANUALE D'USO Gruppi di continuità UPS Line Interactive EA SIN 2000-3000 VA MANUALE D'USO Rev. 01-130111 Pagina 1 di 8 SOMMARIO Note sulla sicurezza...1 Principi di funzionamento...2 Caratteristiche principali...3 Funzione

Dettagli

Il sistema Mitrol si presenta come un pannello operatore dotato di display LCD a colori con Touch Screen, all interno del quale è installata

Il sistema Mitrol si presenta come un pannello operatore dotato di display LCD a colori con Touch Screen, all interno del quale è installata Il sistema Mitrol si presenta come un pannello operatore dotato di display LCD a colori con Touch Screen, all interno del quale è installata tipicamente una monoscheda, contenente tutte le CPU richieste

Dettagli

CONTROLLO ELETTRONICO D ARIA CONDIZIONATA. TH540 - Pannello di Controllo

CONTROLLO ELETTRONICO D ARIA CONDIZIONATA. TH540 - Pannello di Controllo CONTROLLO ELETTRONICO D ARIA CONDIZIONATA TH540 - Pannello di Controllo MANUALE PER L OPERATORE Maggio 2005 Rev. BI Versione Software: 1.1 SOMMARIO 1) INTRODUZIONE..... 03 1.1) Introduzione...03 1.2) Pannello

Dettagli

Sunny WebBox. La centrale di comunicazione per la vostra centrale solare

Sunny WebBox. La centrale di comunicazione per la vostra centrale solare Sunny WebBox La centrale di comunicazione per la vostra centrale solare Monitoraggio dell impianto, diagnosi a distanza, memorizzazione e visualizzazione dei dati: il Sunny WebBox è la centrale di comunicazione

Dettagli

16 bit, 20 Mhz. 512Kbyte di RAM statica tamponata 512Kbyte di FLASH

16 bit, 20 Mhz. 512Kbyte di RAM statica tamponata 512Kbyte di FLASH ESB scheda RTU SINGLE BOARD RTU ESB è una scheda a microprocessore che supporta la realizzazione di apparati di acquisizione e controllo remoti (RTU). La scheda ospita un vasto set di circuitazioni di

Dettagli

MANUALE DI INSTALLAZIONE E MESSA IN SERVIZIO INDICE. Funzione. Dati tecnici Dimensioni Collegamenti elettrici. Caratteristiche funzionali

MANUALE DI INSTALLAZIONE E MESSA IN SERVIZIO INDICE. Funzione. Dati tecnici Dimensioni Collegamenti elettrici. Caratteristiche funzionali 28111.03 www.caleffi.com Regolatore digitale SOLCAL 1 Copyright 2012 Caleffi Serie 257 MANUALE DI INSTALLAZIONE E MESSA IN SERVIZIO INDICE Funzione 1 Dati tecnici Dimensioni Collegamenti elettrici 3 Caratteristiche

Dettagli

Nuovo cronotermostato Wi-Fi. L evoluzione del clima, da remoto.

Nuovo cronotermostato Wi-Fi. L evoluzione del clima, da remoto. Nuovo cronotermostato Wi-Fi. L evoluzione del clima, da remoto. Clima&Energy 1 Clima ed energia, controllo immediato. La gamma di cronotermostati e termostati Vimar si amplia con l inserimento di un nuovo

Dettagli

Dimensioni massime dell impianto: 15 kwp. Powermanagement opzionale. Possibilità di monitoraggio, ottimizzazione e regolazione dell autoconsumo

Dimensioni massime dell impianto: 15 kwp. Powermanagement opzionale. Possibilità di monitoraggio, ottimizzazione e regolazione dell autoconsumo Dimensioni massime dell impianto: 15 kwp Powermanagement opzionale Display di stato LCD dinamico Possibilità di monitoraggio, ottimizzazione e regolazione dell autoconsumo Solar-Log 300 Per impianti di

Dettagli

Catalogo dispositivi per Telecontrollo della serie SRCS Teleletture della serie STxx

Catalogo dispositivi per Telecontrollo della serie SRCS Teleletture della serie STxx Catalogo dispositivi per Telecontrollo della serie SRCS Teleletture della serie STxx Indice Dispositivi di telecontrollo SRCS 2.0 - telecontrollo per centraline «Controlli serie 500».. pag. 3 SRCS-EMU-2T

Dettagli

PRESENTAZIONE. 1. Schermo touch screen 2. Porta USB 3. Porta Ethernet

PRESENTAZIONE. 1. Schermo touch screen 2. Porta USB 3. Porta Ethernet INDICE PRESENTAZIONE... 3 CONFIGURAZIONE... 4 Panoramica... 4 Interazioni di base... 7 Descrizione dei Menù... 8 Misure... 8 Dati storici... 9 Configurazione... 12 Allarmi e stati... 24 Azioni... 25 Informazioni...

Dettagli

Tutte le novità Weller in arrivo

Tutte le novità Weller in arrivo Tutte le novità Weller in arrivo Informazioni preliminari Nuovi prodotti ed opportunità Lancio su mercato Luglio 2013 Nuovo WXDV120 Stilo dissaldante verticale 120 Watt, 24 Volt > per applicazioni con

Dettagli

Stick e dalla relativa unità di controllo. Il Command mette a disposizione in ogni momento. Vantaggi della tecnologia FAFNIR

Stick e dalla relativa unità di controllo. Il Command mette a disposizione in ogni momento. Vantaggi della tecnologia FAFNIR L'unità di controllo L'unità di controllo è composto da un'alimentazione a sicurezza intrinseca per i sensori VISY- Possibilità di collegare a un singolo collegamento fino a 3 sensori VISY differenti mediante

Dettagli

Guida Introduzione Prodotto

Guida Introduzione Prodotto GE Security Centrali Advisor Advanced Serie ATS1000A ATS2000A Advisor Advanced 001 Gennaio 2010 Informazioni Prodotto Descrizione Prodotto: Nuovo sistema di sicurezza. Codice Prodotto: Introduzione Prodotto:

Dettagli

Localizzatore Satellitare GPS TR02

Localizzatore Satellitare GPS TR02 Localizzatore Satellitare GPS TR02 1. Accessori Alimentatore (standard) 2. Specifiche tecniche Dimensioni Peso Temperatura operativa Capacità operativa Umidità Frequenze GSM GPRS Sensibilità GPS Sensibilità

Dettagli

LASER NAVIGATION LASER NAVIGATION S.r.l. Unipersonale

LASER NAVIGATION LASER NAVIGATION S.r.l. Unipersonale 1 Attraverso i nostri servizi di: Radiolocalizzazione tramite nostra Centrale Operativa Portale Internet Centrale Operativa chiavi in mano Servizio di Pianificazione di Tratta e grazie all installazione

Dettagli

SolarMax Serie MT. Massima potenza per rendimenti elevati.

SolarMax Serie MT. Massima potenza per rendimenti elevati. SolarMax Serie MT Massima potenza per rendimenti elevati. Tre fasi sono il numero perfetto. Da oltre 20 anni Sputnik Engineering produce inverter senza trasformatore. I nostri ricercatori e ingegneri hanno

Dettagli

I.B.S. Intelligent Building System Ver. 1.0

I.B.S. Intelligent Building System Ver. 1.0 I.B.S. Intelligent Building System Ver. 1.0 Pagina 1 di 31 I.B.S. Intelligent Building System Pagina 2 di 31 INDICE I.B.S. INTELLIGENT BUILDING SYSTEM 1. Cosa è I.B.S. Descrizione pag. 4 2. Componenti

Dettagli

CONTROLLO DEL RISCALDATORE THERMOSAFE

CONTROLLO DEL RISCALDATORE THERMOSAFE DISTRIBUTORE PER L ITALIA 23 CONTROLLO DEL RISCALDATORE THERMOSAFE La mancanza di elementi riscaldanti e il totale incapsulamento di tutti i componenti elettrici ha fatto del THERMOSAFE un riscaldatore

Dettagli

CBA 1000. Strumento Prova Interruttori e Microhmmetro CARATTERISTICHE

CBA 1000. Strumento Prova Interruttori e Microhmmetro CARATTERISTICHE CBA 1000 Strumento Prova Interruttori e Microhmmetro Prova interruttori e microhmmetro 200 A in uno solo strumento. Misura dei tempi di 6 contatti principali, 6 resistivi e 4 ingressi ausiliari. Sino a

Dettagli

Eura Versione 2.0 MANUALE TECNICO

Eura Versione 2.0 MANUALE TECNICO Eura Versione 2.0 MANUALE TECNICO AEM Acotel Engeneering and Manufactoring Spa Via della Valle dei Fontanili 29/37 00168 - ROMA 06/61141000 r.a. 06/6149936 www.acotelnet.it Le informazioni contenute in

Dettagli

2. PRECAUZIONI DI SICUREZZA

2. PRECAUZIONI DI SICUREZZA INDICE 1. Prefazione 2 2. Precauzioni di sicurezza 3 3. Struttura.. 4 4. Modo d uso. 5 a) Controllo ausiliario e display LED... 5 b) Telecomando.. 6 c) Modo d uso 7 5. Manuale operativo.. 11 6. Manutenzione.

Dettagli

edition version 1.1 Green ICE KW Antibatterica

edition version 1.1 Green ICE KW Antibatterica edition version 1.1 BlueLine serie GLC Sistema di Controllo Golden Line Control Green ICE KW Antibatterica GLC (Sistema di Controllo Silver Line Control ) Termoregolatore elettronico digitale specifico

Dettagli

2359 Mediegruppen 10/13_IT. Monitoraggio digitale per sistemi di tubazioni preisolate

2359 Mediegruppen 10/13_IT. Monitoraggio digitale per sistemi di tubazioni preisolate 2359 Mediegruppen 10/13_IT Monitoraggio digitale per sistemi di tubazioni preisolate 2359 Detect brochure IT.indd 3 22/10/13 12.02 - monitoraggio e soluzioni intelligenti Monitoraggio centralizzato di

Dettagli

Sistema di gestione e controllo interno del compressore

Sistema di gestione e controllo interno del compressore Sistema di gestione e controllo interno del compressore L intelligenza nel compressore: la nuova generazione Con un sistema modulare completamente nuovo, KAESER segna il futuro dei sistemi di gestione

Dettagli

UNITA DI RINNOVO ARIA E RECUPERO TERMICO CON CIRCUITO FRIGORIFERO INTEGRATO A POMPA DI CALORE SERIE RFM

UNITA DI RINNOVO ARIA E RECUPERO TERMICO CON CIRCUITO FRIGORIFERO INTEGRATO A POMPA DI CALORE SERIE RFM MANUALE DEL CONTROLLO ELETTRONICO UNITA DI RINNOVO ARIA E RECUPERO TERMICO CON CIRCUITO FRIGORIFERO INTEGRATO A POMPA DI CALORE SERIE RFM Il sistema di controllo elettronico presente a bordo delle unità

Dettagli

OTC D750 GENISYS TOUCH STRUMENTO DI DIAGNOSI WIRELESS CON RILEVAMENTO AUTOMATICO DELLE INFORMAZIONI A SUPPORTO DELLA RIPARAZIONE DEL VEICOLO

OTC D750 GENISYS TOUCH STRUMENTO DI DIAGNOSI WIRELESS CON RILEVAMENTO AUTOMATICO DELLE INFORMAZIONI A SUPPORTO DELLA RIPARAZIONE DEL VEICOLO OTC D750 GENISYS TOUCH STRUMENTO DI DIAGNOSI WIRELESS CON RILEVAMENTO AUTOMATICO DELLE INFORMAZIONI A SUPPORTO DELLA RIPARAZIONE DEL VEICOLO 02 03 OTC D750 GENISYS TOUCH E UNO STRUMENTO DIAGNOSTICO CHE,

Dettagli

PROGETTO TEMPERATURA

PROGETTO TEMPERATURA PROGETTO TEMPERATURA 2 Salvis Lab La Storia 2 La società Renggli AG viene fondata nel 1927 da una famiglia svizzera orientata ad uno sviluppo internazionale. Inizialmente la produzione è rivolta ad arredamenti

Dettagli

SPEEDY Rilevazione dati e controllo accessi

SPEEDY Rilevazione dati e controllo accessi SPEEDY Rilevazione dati e controllo accessi Dalle sapienti mani dei tecnici Solari, di sicura competenza, di provata tecnica e razionale applicazione è nato SPEEDY, un nuovo terminale a completamento di

Dettagli

Catalogo dispositivi per Telecontrollo della serie SRCS Teleletture della serie STxx

Catalogo dispositivi per Telecontrollo della serie SRCS Teleletture della serie STxx Catalogo dispositivi per Telecontrollo della serie SRCS Teleletture della serie STxx Catalogo dispositivi di telecontrollo e telelettura Rev. 3.2 Pag. 1/17 Indice Dispositivi di telecontrollo SRCS 2.0

Dettagli

SolarMax Serie S. Massimizzare il rendimento degli impianti fotovoltaici è semplicissimo.

SolarMax Serie S. Massimizzare il rendimento degli impianti fotovoltaici è semplicissimo. SolarMax Serie S Massimizzare il rendimento degli impianti fotovoltaici è semplicissimo. La soluzione convincente. Da oltre 20 anni sviluppiamo inverter senza trasformatore. I nostri ricercatori e ingegneri

Dettagli

WINECAP system dal campo al tuo desktop ovunque tu sia

WINECAP system dal campo al tuo desktop ovunque tu sia WINECAP system dal campo al tuo desktop ovunque tu sia 1 Il sistema GPRS GSM Analog out USB RS232 2 Le sonde Batteria Radio WSN Sensore Display Storage Sensore Sensore Sensore Alimentazione a batteria

Dettagli

Manuale Operativo Nabertherm - Controller P 320

Manuale Operativo Nabertherm - Controller P 320 Manuale Operativo Nabertherm - Controller P 320 Distributore Autorizzato : GEASS Strumentazione Torino http://www.geass.com P320/gg/V1.1 Pag. 1/6 Manuale Operativo Nabertherm - Controller P 320 Leggere

Dettagli

Frigoriferi linea UNIMEDICAL TOUCH

Frigoriferi linea UNIMEDICAL TOUCH Frigoriferi linea UNIMEDICAL TOUCH L incessante ricerca e sviluppo di nuove soluzioni atte a garantire migliori prestazioni e assoluta affidabilità, trova la sua massima espressione nelle nostre linee

Dettagli

LINKSYS PAP2. Adattatore Telefonico Analogico GUIDA ALL INSTALLAZIONE

LINKSYS PAP2. Adattatore Telefonico Analogico GUIDA ALL INSTALLAZIONE LINKSYS PAP2 Adattatore Telefonico Analogico GUIDA ALL INSTALLAZIONE ATA Linksys PAP2 Guida all Installazione Rev1-0 pag.2 INDICE SERVIZIO EUTELIAVOIP...3 COLLEGAMENTO FISICO APPARATO...3 ACCESSO ALL APPARATO...4

Dettagli

Harmony Touch Manuale dell'utente

Harmony Touch Manuale dell'utente Harmony Touch Manuale dell'utente Harmony Touch: Indice Harmony Touch in breve 1 Come funziona Harmony Touch 1 Dispositivi 1 Attività 1 Ingressi 1 Preferiti 2 Myharmony.com 2 Come è fatto Harmony Touch

Dettagli

E-VISION Tempo. Timer luci a microprocessore. Manuale d uso e installazione

E-VISION Tempo. Timer luci a microprocessore. Manuale d uso e installazione E-VISION Tempo Timer luci a microprocessore Manuale d uso e installazione ELOS E-VISION - Tempo Controllo Luci Acquario a Microprocessore. 1. Semplice da programmare 2. Gestisce sia lampade a led sia lampade

Dettagli

Le varie periferiche sono modulari ed espandibili alle seguente funzioni:

Le varie periferiche sono modulari ed espandibili alle seguente funzioni: PARSEC srl Il SAEn5000 è un sistema per l automatizzazione ed il controllo della cantina composto da: Un unità centrale per la programmazione e la visualizzazione dei dati relativi alle differenti vasche;

Dettagli

Al interno del sito www.nivus.comi inserire la password

Al interno del sito www.nivus.comi inserire la password SERIE NIVUCHANNEL MISURATORE DI PORTATA AD ULTRASUONI A TEMPO DI TRANSITO E CORRELAZIONE INCROCIATA CANALI APERTI Il nuovo NivuChannel è un sistema fisso ad ultrasuoni, per la misura della portata, memorizzazione

Dettagli

Computherm. Sistemi di telecontrollo. Catalogo 2014. Unità periferiche per telegestione di impianti tecnologici

Computherm. Sistemi di telecontrollo. Catalogo 2014. Unità periferiche per telegestione di impianti tecnologici Computherm Sistemi di telecontrollo Unità periferiche per telegestione di impianti tecnologici Catalogo 2014 COMPUTHERM srl Via della Libertà 21 Grugliasco (TO) www.computherm.it Sistemi di telegestione

Dettagli

ACP. Centrali antincendio analogiche indirizzabili SICUREZZA ANTINCENDIO

ACP. Centrali antincendio analogiche indirizzabili SICUREZZA ANTINCENDIO ACP Centrali antincendio analogiche indirizzabili SICUREZZA ANTINCENDIO Centrali antincendio analogiche indirizzabili Semplicità e versatilità sono le parole chiave del nuovo sistema analogico indirizzato

Dettagli

SERVICE MANUAL ASCIUGABIANCHERIA. Asciugabiancheria a condensa con pompa di calore ENV06 HP

SERVICE MANUAL ASCIUGABIANCHERIA. Asciugabiancheria a condensa con pompa di calore ENV06 HP SERVICE MANUAL ASCIUGABIANCHERIA Electrolux Home Italia S.p.A. Numero di pubblicazione Corso Lino Zanussi, 30 I - 33080 Porcia PN - 599 71 61 36 Fax: + 39 0434 394096 IT Asciugabiancheria a condensa con

Dettagli

SOLUZIONI PER IL CONTROLLO DELLA QUALITA DELL ARIA NEGLI AMBIENTI CHIUSI

SOLUZIONI PER IL CONTROLLO DELLA QUALITA DELL ARIA NEGLI AMBIENTI CHIUSI SOLUZIONI PER IL CONTROLLO DELLA QUALITA DELL ARIA NEGLI AMBIENTI CHIUSI SOLUZIONI PER IL CONTROLLO DELLA QUALITA DELL ARIA NEGLI AMBIENTI CHIUSI Fasar Elettronica presenta una nuova linea di prodotti

Dettagli

La telegestione del nuovo contatore gas

La telegestione del nuovo contatore gas Gelsia Reti, prima società di distribuzione gas in Italia ad attivare il sistema di telegestione dei contatori, previsto dalla delibera Autorità per l Energia Elettrica ed il Gas n. ARG/gas 155/08, adegua

Dettagli

Manuale istruzioni. Cronotermostato 02955 Manuale utente

Manuale istruzioni. Cronotermostato 02955 Manuale utente Manuale istruzioni Cronotermostato 02955 Manuale utente Indice 1. Cronotermostato 02955 2 2. Display 2 2.1 Funzioni dei tasti 2 2.2 Simboli 3 2.3 Blocco dell interfaccia tramite PIN 4 2.4 Visualizzazioni

Dettagli

Manuale d uso. Per abitazioni, baite, camper, caravan, barche

Manuale d uso. Per abitazioni, baite, camper, caravan, barche Manuale d uso Regolatore di carica EP5 con crepuscolare Per abitazioni, baite, camper, caravan, barche ITALIANO IMPORTANTI INFORMAZIONI SULLA SICUREZZA Questo manuale contiene importanti informazioni sulla

Dettagli

sistemi integrare interfacciare comunicare Supervisionare Gestire remotare Attuare www.eps-sistemi.it

sistemi integrare interfacciare comunicare Supervisionare Gestire remotare Attuare www.eps-sistemi.it sistemi integrare interfacciare comunicare Supervisionare Gestire remotare Attuare www.eps-sistemi.it sistemi COSTRUTTORI di macchine ed impianti, INTEGRATORI di sistemi ed UTILIZZATORI finali si affidano

Dettagli

CONTROLLORE PER PICCOLE CAMERE DI FERMALIEVITAZIONE, TIPO RPC-3D MINI OGGETTO CARATTERISTICHE TECNICHE

CONTROLLORE PER PICCOLE CAMERE DI FERMALIEVITAZIONE, TIPO RPC-3D MINI OGGETTO CARATTERISTICHE TECNICHE CONTROLLORE PER PICCOLE CAMERE DI FERMALIEVITAZIONE, TIPO RPC-3D MINI CODICE: 8910015 Data : 24.07.07 Mod. 9830001 OGGETTO Rev. : 2.2 10.11.08 Il controllore per fermalievitazione RPC-3D MINI è composto

Dettagli

FAG Wind Turbine Protection. Informazioni tecniche

FAG Wind Turbine Protection. Informazioni tecniche Informazioni tecniche Riduzione allo stretto necessario Quello che negli altri settori industriali viene applicato da tempo con successo nella pratica quotidiana, trova maggior riscontro nel settore dell

Dettagli

L installazione Fritz!Box Fon WLAN 7050

L installazione Fritz!Box Fon WLAN 7050 L installazione Fritz!Box Fon WLAN 7050 Contenuto 1 Descrizione...3 2 Impostazione di Fritz!Box Fon WLAN per collegamento a internet4 2.1 Configurazione di Fritz!Box Fon WLAN 7050 con cavo USB...4 2.2

Dettagli

Gruppi di continuità UPS Line Interactive. PC Star EA

Gruppi di continuità UPS Line Interactive. PC Star EA Gruppi di continuità UPS Line Interactive PC Star EA Modelli: 650VA ~ 1500VA MANUALE D USO Rev. 01-121009 Pagina 1 di 8 SOMMARIO Note sulla sicurezza... 1 Principi di funzionamento... 2 In modalità presenza

Dettagli

BOGE AIR. THE AIR TO WORK. SISTEMI DI COMANDO

BOGE AIR. THE AIR TO WORK. SISTEMI DI COMANDO BOGE AIR. THE AIR TO WORK. SISTEMI DI COMANDO Oltre 100.000 industrie e imprese artigiane chiedono di più ai sistemi di produzione di aria compressa. Aria BOGE, l aria ideale per lavorare. I costi energetici

Dettagli

Il conveniente modello iniziale

Il conveniente modello iniziale Affrancare lettere Matrix F22 Per 10 50 lettere/giorno inclusa bilancia Il conveniente modello iniziale Frama Matrix F22 offre l ingresso perfetto nell elaborazione professionale della posta con l utilizzo

Dettagli

Documento tecnico - Europa. Messaggi di evento Enphase Enlighten. Messaggi e avvisi Enlighten. Tensione CA media troppo elevata

Documento tecnico - Europa. Messaggi di evento Enphase Enlighten. Messaggi e avvisi Enlighten. Tensione CA media troppo elevata Documento tecnico - Europa Messaggi di evento Enphase Enlighten Messaggi e avvisi Enlighten Di seguito vengono riportati i messaggi che potrebbero essere visualizzati in Enlighten o nell'interfaccia di

Dettagli

R-Log Radio data logger

R-Log Radio data logger > data loggers Highlights Uso portatile o sistema fisso; Sistema di misura multi-posizione con segnali radio per comunicazione da unità SLAVE a unità MASTER; N. 4 ingressi analogici, n. 1 ingresso digitale;

Dettagli

MANUALE DEL CONTROLLO A DISTANZA

MANUALE DEL CONTROLLO A DISTANZA MANUALE DEL CONTROLLO A DISTANZA ITALIANO SODDISFARE PRECAUZIONI...1-2 USO DEL TELECOMANDO...3 OPERAZIONE...4-9 Grazie per aver comprato il nostro condizionatore d aria Prima di utilizzare il condizionatore,

Dettagli

HSVideo 4. HSVideo4. I moduli software. Videosorveglianza

HSVideo 4. HSVideo4. I moduli software. Videosorveglianza 4 moduli software integrabili tra loro per realizzare una soluzione intelligente, configurabile ed adattabile alle molteplici esigenze di un moderno sistema di videocontrollo HSVideo4 HSvideo4 è un software

Dettagli

Rilheva. La soluzione per il monitoraggio

Rilheva. La soluzione per il monitoraggio Rilheva. La soluzione per il monitoraggio non presidiato. Vemer-Siber Group S.p.A. - Sede Commerciale di Brugherio - Via Belvedere, 11-20047 Brugherio (MI) Tel. 039 20901 - Fax 039 2090222 - www.vemersiber.it

Dettagli

Manuale d uso SmarTach D-Box 2

Manuale d uso SmarTach D-Box 2 Copyright Actia 1 www.actiatachographs.com traduzione Frenocar Spa SmarTach D-Box 2 Prodotto D-Box 2 Versione V02.01 Data Luglio 2011 Manuale d uso SmarTach D-Box 2 SmarTach D-Box 2 SOMMARIO 1. Introduzione...2

Dettagli

MANUALE DEL CONTROLLO A DISTANZA

MANUALE DEL CONTROLLO A DISTANZA MANUALE DEL CONTROLLO A DISTANZA ITALIANO SODDISFARE PRECAUZIONI...1-2 USO DEL TELECOMANDO...3 OPERAZIONE...4-9 Grazie per aver comprato il nostro condizionatore d aria Prima di utilizzare il condizionatore,

Dettagli

Prestazioni ed efficienza

Prestazioni ed efficienza 01 I Prestazioni ed efficienza Sistemi di gestione dell'aria compressa Superior control solutions SmartAir Master Efficienza. Prestazioni. Monitoraggio. Enorme potenziale per il risparmio energetico La

Dettagli

MANUALE DI PROGRAMMAZIONE

MANUALE DI PROGRAMMAZIONE H I07 High Performance Injection system MANUALE DI PROGRAMMAZIONE MP0010it Rel03 Copyright Emmegas 06/03/2009 1 / 14 INTRODUZIONE All avvio del programma sono visualizzati il nome del software e relativa

Dettagli

Porte aperte con il controllo accessi Aliro. Il progresso dell arte moderna della sicurezza. Answers for infrastructure.

Porte aperte con il controllo accessi Aliro. Il progresso dell arte moderna della sicurezza. Answers for infrastructure. Porte aperte con il controllo accessi Aliro Il progresso dell arte moderna della sicurezza Answers for infrastructure. Aliro, controllo accessi semplice e innovativo Aliro è un sistema completamente nuovo

Dettagli

LTC 2682/90 Sistemi di gestione video System4

LTC 2682/90 Sistemi di gestione video System4 TVCC LTC 2682/90 Sistemi di gestione video System4 LTC 2682/90 Sistemi di gestione video System4 Funzionalità triplex effettiva Riproduzione simultanea e visualizzazione multischermo live Riproduzione

Dettagli

Ottieni di più dal tuo impianto fotovoltaico!

Ottieni di più dal tuo impianto fotovoltaico! Monitoraggio Ottieni di più dal tuo impianto fotovoltaico! Dettaglio dei valori in uscita e storico delle performance Sicurezza e allarmi Per PC, laptop e iphone Soluzioni per sistemi da 500 W a 200 kw

Dettagli

Istruzioni d utilizzo kit Easy pellet air

Istruzioni d utilizzo kit Easy pellet air LINX s.r.l Via D.E.Peruzzi 28 C/D 36027 Rosà (VI)-Italy Tel. +39 0424582075 Fax +39 0424582460 Mail : mail@linx.it Web: www.linx.it LX Easy pellet air rev.00 Pagina 1 di 12 DESCRIZIONE TASTI DEL PANNELO

Dettagli

Visualizzatore remoto ivu

Visualizzatore remoto ivu Adatto all'uso con i sensori Serie ivu remoti 1) Sensore remoto ivu disponibile separatamente 2) Disponibilità di cavi con lunghezza fino a 16 m Caratteristiche Display LCD a colori da 3,5", a schermo

Dettagli

Pompa di calore che gestisce contemporaneamente climatizzazione e produzione di ACS con due stadi di temperatura

Pompa di calore che gestisce contemporaneamente climatizzazione e produzione di ACS con due stadi di temperatura Pompa di calore che gestisce contemporaneamente climatizzazione e produzione di ACS con due stadi di temperatura COP > 4 ACS a 75 C 06 TECNOLOGIA BREVETTATA La combinazione di una pompa di calore inverter

Dettagli

DryEnergy Hybrid. Purifying your compressed air, increasing your efficiency. essiccatori a ciclo frigorifero 0,3-37,5 m 3 /min.

DryEnergy Hybrid. Purifying your compressed air, increasing your efficiency. essiccatori a ciclo frigorifero 0,3-37,5 m 3 /min. DryEnergy Hybrid essiccatori a ciclo frigorifero 0,3-37,5 m 3 /min. Purifying your compressed air, increasing your efficiency. ooling, conditioning, purifying. DryEnergy Hybrid MTA presenta la tecnologia

Dettagli

Versioni Standard BT WiFi BT/WiFi PM+ PM+/WiFi GPRS PM+/GPRS Meter

Versioni Standard BT WiFi BT/WiFi PM+ PM+/WiFi GPRS PM+/GPRS Meter Years Dimensioni massime dell impianto 2000 kwp Powermanagement e controllo cos phi opzionali Rappresentazione grafica e comandi sul TFT-Touch-Display a colori e sul LCD-Status-Display dinamico Monitoraggio

Dettagli

Controllo completo della fertirrigazione

Controllo completo della fertirrigazione HI 1000 Unità di fertirrigazione HANNA instruments, leader mondiale nella tecnologia di controllo di ph e conducibilità, ha lavorato assieme ai più importanti coltivatori italiani ed esteri per sviluppare

Dettagli

SISTEMA DI MONITORAGGIO WIRELESS

SISTEMA DI MONITORAGGIO WIRELESS SISTEMA DI MONITORAGGIO MONITORAGGIO DI APPARECCHIATURE DA LABORATORIO E AMBIENTI Spylog PLUS è lo strumento indispensabile per tutti coloro che desiderano risolvere in modo semplice, economico e sicuro

Dettagli

Display nuovo ULTRAHEAT UH50. Modalità operativa del Display. Protection notice / Copyright notice Siemens / Settore Building Technologies

Display nuovo ULTRAHEAT UH50. Modalità operativa del Display. Protection notice / Copyright notice Siemens / Settore Building Technologies Display nuovo ULTRAHEAT UH50 Modalità operativa del Display Page 1 ULTRAHEAT UH50 Descrizione del display Menù utente LOOP 0 Menù utente Visualizza il contenuto del menù utente (Loop 0) Con una speciale

Dettagli

www.em4-remote-plc.com GUIDA ALLA SCELTA

www.em4-remote-plc.com GUIDA ALLA SCELTA www.em4-remote-plc.com GUIDA ALLA SCELTA GUIDA ALLA SCELTA 02 www.em4-remote-plc.com DI QUALE AVETE BISOGNO? Scegliete l em4 che più si adatta alle vostre esigenze Il sistema più intelligente e facile

Dettagli

Nuovo sistema di regolazione wireless per ventilconvettori. FreeSabiana IL COMFORT AMBIENTALE

Nuovo sistema di regolazione wireless per ventilconvettori. FreeSabiana IL COMFORT AMBIENTALE Nuovo sistema di regolazione wireless per ventilconvettori FreeSabiana IL COMFORT AMBIENTALE FreeSabiana Free Sabiana è un innovativo sistema elettronico di comando e controllo di ventilconvettori idronici

Dettagli

Soluzioni Cisco Unified IP Phone

Soluzioni Cisco Unified IP Phone Soluzioni Cisco Unified IP Phone Cisco offre una vasta gamma di prodotti, soluzioni, servizi e strumenti di protezione e assistenza per le comunicazioni alle imprese di ogni dimensione che affrontano le

Dettagli

Alzare l asticella della Sicurezza

Alzare l asticella della Sicurezza riscogroup.it ProSYS Plus Alzare l asticella della curezza RISCO Group presenta ProSYS Plus, il nuovo stema di curezza Ibrido sviluppato per grandi progetti residenziali e commerciali. Questa soluzione

Dettagli

DIGITALE >ANTINCENDIO SISTEMA FAP500 ANTINCENDIO

DIGITALE >ANTINCENDIO SISTEMA FAP500 ANTINCENDIO ANTINCENDIO >ANTINCENDIO DIGITALE SISTEMA FAP500 ANTINCENDIO SISTEMA FAP500 Alta flessibilità del sistema Il sistema FAP500 è un sistema intelligente modulare, omologato EN54, realizzato con una tecnologia

Dettagli

DYNTEST AML (Allarme/Monitor/Logger) Monitoraggio dei filtri di particelle

DYNTEST AML (Allarme/Monitor/Logger) Monitoraggio dei filtri di particelle COMANDO (Control Box) con albero cavi connesso DYNTEST AML (Allarme/Monitor/Logger) CONDUTTURA PRESSIONE guida al montaggio e mat. di fissaggio inclusi SEGNALATORE (Panel Box) ON-ROAD con cavo bus connesso

Dettagli

Manuale Utente Satellite Remoto via LAN

Manuale Utente Satellite Remoto via LAN SMS LINE CONTROL Sistema di telecontrollo via web Manuale Utente Satellite Remoto via LAN Versione 5.10 Manuale Utente Satellite Remoto via LAN Pagina 1 Contenuto di questo manuale...3 Descrizione generale

Dettagli

Indice. NOTA: A causa di aggiornamenti o errori, il contenuto di questo manuale potrebbe non corrispondere esattamente al prodotto reale.

Indice. NOTA: A causa di aggiornamenti o errori, il contenuto di questo manuale potrebbe non corrispondere esattamente al prodotto reale. Indice 1 Norme di sicurezza... 2 2 Descrizione prodotto e collegamenti... 3 2.1 Indicatori di stato LED... 3 2.2 Pulsanti e connessioni... 4 3 Installazione... 5 3.1 Antenna TV... 5 3.2 Alimentazione...

Dettagli

Caldaia a legna AgroLyt (20-50)

Caldaia a legna AgroLyt (20-50) Caldaia a legna AgroLyt (20-50) La più moderna tecnologia per il riscaldamento a legna. Ecologica ed efficiente. 1 AgroLyt (20-50). I punti di forza in sintesi. La tecnologia della gassificazione a legna

Dettagli

ELENCO DEGLI ALLARMI serie α (MANDRINO SERIALE)

ELENCO DEGLI ALLARMI serie α (MANDRINO SERIALE) NUOVA OMAS Srl Via Roma, 81/B - 14040 Cortiglione (AT) ITALIA Capitale sociale 60.000 i.v. Registro imprese di Asti - C.F. e P. IVA nr. 01284700059 Http: //www.nuovaomas.it - E-Mail: info@nuovaomas.it

Dettagli

Tester per prove di sicurezza elettrica e funzionale serie 1800

Tester per prove di sicurezza elettrica e funzionale serie 1800 Tester per prove di sicurezza elettrica e funzionale serie 1800 DISPOSITIVI PER PROVE DI SICUREZZA ELETTRICA RIGIDITÀ DIELETTRICA ISOLAMENTO BONTÀ DI TERRA CORRENTE DISPERSA FUNZIONALE CONTINUITÀ SURGE

Dettagli