Media Auto srl Via Don Peruzzi 26c Rosa (VI) tel info@mediaauto.it CONDIZIONI DI VENDITA PREMESSA

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Media Auto srl Via Don Peruzzi 26c 36027 Rosa (VI) tel 0424-858687 - www.mediaauto.it - info@mediaauto.it CONDIZIONI DI VENDITA PREMESSA"

Transcript

1 CONDIZIONI DI VENDITA PREMESSA Il sito (di seguito definito "Sito") è di proprietà di Media Auto S.r.l. (di seguito definita "Media Auto Italia", che ne cura la gestione. Le presenti condizioni generali regolano l'utilizzo dei servizi offerti da Media Auto sul Sito. La registrazione al Sito comporta l'accettazione delle presenti condizioni generali. Media Auto potrà modificare in qualsiasi momento il contenuto delle presenti condizioni generali, pubblicando la nuova versione sul Sito. Le nuove condizioni generali di contratto saranno automaticamente efficaci decorsi giorni 10 (dieici) dalla data di pubblicazione sul Sito. DEFINIZIONI Le presenti condizioni generali di contratto, i termini successivamente indicati, ove riportati con lettera maiuscola, avranno il seguente significato, con la precisazione che i termini definiti al singolare si intendono riferiti anche al plurale e viceversa: a. "Sito": il sito Mediaauto.it; b. "Utente registrato": il soggetto che ha eseguito il processo di registrazione sul Sito a cui viene assegnato un codice utente; c. "Conto utente": rapporto contrattuale tra Utente registrato e Sito, regolato dalle presenti condizioni generali. d. "Parti contrattuali": si tratta degli acquirenti e/o venditori nella compravendita dei veicoli; possono essere parti contrattuali esclusivamente ditte e società (venditrici) e privati utilizzatori finali; e. "Venditore": colui che offre la vendita di un veicolo utilizzando il Sito; f. "Acquirente": colui che acquista un veicolo utilizzando la piattaforma del Sito; g. "Veicoli": veicoli nuovi od usati purché immatricolati; h. "Offerta": proposta di vendita effettuata tramite il Sito nell'ambito di un'asta o compralo subito. i. "Proposta d'acquisto": proposta d'acquisto effettuata tramite la piattaforma negoziale del Sito nell'ambito di un'asta. j. "Aste": aste aventi ad oggetto Veicoli che si svolgono sul Sito; k. "Aste Normali": Aste disciplinate all'art. 8 delle presenti condizioni generali; l. "Contratto": contratto di compravendita del Veicolo. OPERATIVITÁ

2 , mette a disposizione sul Sito una piattaforma negoziale per lo svolgimento di aste aventi ad oggetto Veicoliautovetture e motocicli. L'applicazione è esclusivamente destinata alla conclusione di transazioni "Business to consumer", ossia tra operatori professionali e qualificati. e privati utilizzatori finali Media Auto opera secondo tre distinte modalità: a. In qualità di mero intermediario, non assumendo la veste di Parte contrattuale; b. Assumendo la veste di Parte contrattuale; in questo caso, in qualità di proprietaria del Veicolo lo vende all'acquirente tramite la piattaforma negoziale del Sito (rivestendo dunque la veste di Venditore); c. Servito assumendo la veste di Parte contrattuale; in questo caso, in qualità di proprietaria del Veicolo lo vende all'acquirente con il tradizionale sistema di vendita autovetture e con i relativi servizi inclusi. Le presenti condizioni generali regolano l'utilizzo della piattaforma negoziale del Sito Requisito per effettuare gli acquisti e le vendite a mezzo del Sito è la previa registrazione. REGISTRAZIONE AL SITO La registrazione al Sito non costituisce un diritto, essendovi piena discrezionalità di Media Auto nell'accettare le domande di registrazione. La registrazione al sito comporta la conclusione tra e l'utente registrato di un contratto avente ad oggetto l'utilizzo della piattaforma negoziale del Sito e l'accettazione delle presenti condizioni generali. La registrazione è gratuita, per l utilizzo dei servizi va pagato un canone annuo. La persona fisica che si registra, dichiara di avere i necessari poteri e di aver raggiunto la maggiore età. Ogni Utente registrato può registrarsi una sola volta. L'account creato al termine del processo di registrazione non è trasferibile ad altre persone.

3 È fatto divieto di registrarsi al Sito sotto falsa identità. I dati richiesti al momento della registrazione devono essere completi e corretti. L'Utente registrato si obbliga altresì a comunicare tempestivamente ad qualsivoglia variazione dei propri dati. Nel corso della registrazione il soggetto interessato sceglie un "nome utente" e la password ;Il nome utente non deve essere un indirizzo e- mail o internet, La password deve essere mantenuta segreta. L'Utente registrato è responsabile di eventuali abusi del nome utente e della password. Il codice utente non è trasferibile. si riserva espressamente di bloccare il conto utente in qualsiasi momento. L'Utente registrato il cui conto utente viene bloccato non può più operare sul Sito e non può registrarsi nuovamente senza espressa autorizzazione. L'Utente registrato può recedere in qualsiasi momento dal contratto concluso con Media Auto tramite la registrazione, a mezzo di comunicazione scritta da inviarsi via all'indirizzo di posta elettronica info@mediaauto.it. ha facoltà di recedere dal contratto concluso, in qualsiasi momento e senza preavviso trattandosi di contratto di durata indeterminata. CONDOTTA DEGLI UTENTI REGISTRATI Ogni Utente registrato è tenuto a rispettare le norme vigenti nell'utilizzo del Sito; È vietato agli Utenti registrati realizzare iniziative pubblicitarie con i dati nel sito Mediaauto.it; È vietato presentare veicoli la cui offerta, cessione ed acquisto siano in contrasto con norme di legge; È vietato presentare Offerte aventi ad oggetto Veicoli non a norma, non omologati e illegali.

4 INTEGRITÀ DEL SISTEMA L'Utente registrato non può utilizzare meccanismi, software o altri sistemi informatici finalizzati all'utilizzo del Sito che possano pregiudicarne il funzionamento. L'Utente registrato si impegna a non effettuare operazioni o utilizzo che compromettano il portale. L'Utente registrato si impegna a non copiare e/o diffondere i dati presenti sul Sito salvo espressa autorizzazione. Le pagine contenute nel Sito non possono essere riprodotte e/o utilizzate su altri siti web senza previa autorizzazione scritta di Media auto srl. INSERIMENTO E VERIDICITÀ DEI DATI RELATIVI AI VEICOLI L'Utente registrato che offra la vendita di un Veicolo è tenuto a presentare la propria Offerta nella categoria interessata ed a descrivere il Veicolo oggetto della proposta in modo veritiero, esatto e completo, mediante parole ed immagini. In particolare: Deve indicare in modo veritiero e corrispondente alle condizioni effettive tutte le caratteristiche e le qualità essenziali del Veicolo di cui offre la vendita, ivi comprese le anomalie che comportano una riduzione del valore del Veicolo; Deve fornire informazioni esaurienti sulla proprietà del Veicolo in vendita o, in alternativa, sulla propria disponibilità sul bene; Deve indicare le specifiche condizioni relative al pagamento ed alla consegna; Obbligatorio descrivere analiticamente ogni eventuale imperfezione o difetto del Veicolo. Le descrizioni, i disegni e le immagini non devono contenere alcun dato foto nome o pubblicità, ma essere inerenti all oggetto in vendita; eventuali difformità autorizzano alla sua rimozione.

5 VEICOLI USATI ha la facoltà, prima di presentare il Veicolo sulla piattaforma negoziale del Sito, di commissionare una perizia descrittiva ad una società esterna o ad un proprio incaricato. Tale perizia sarà sottoposta al Venditore il quale dovrà sottoscriverla così assumendosi ogni responsabilità in ordine alla veridicità delle dichiarazioni. SVOLGIMENTO DELLE ASTE NORMALI L'Utente registrato che offre la vendita di un Veicolo indica la base d'asta, e il prezzo minimo Nel periodo di validità dell'offerta, l'offerente non deve presentare altre offerte sui medesimi Veicoli. Gli stessi Veicoli non possono essere venduti in proprio o da terze parti in altri siti, aste o similari per la durata dell asta. Il Venditore che, nel periodo di validità dell'offerta, la revoca unilateralmente, è tenuto al pagamento a Media auto srl una somma di euro 300,00 (trecento) a titolo di penale. L inizio, fine e durata della vendita in asta sono definite da Media Auto la quale si riserva di annullare in qualsiasi momento e senza giustificazione le aste, salvo che l'asta si sia già conclusa con l'aggiudicazione del Veicolo. Con l'inserimento di un'offerta relativa ad un Veicolo sul Sito nelle Aste, il Venditore presenta un'offerta vincolante per la vendita del Veicolo all'utente registrato che, nel periodo di validità dell'offerta ha presentato la proposta d'acquisto più alta, purché sia raggiunto almeno il prezzo minimo indicato. Nelle Aste, il Contratto si perfeziona nel momento dell'aggiudicazione del Veicolo al miglior offerente. In assenza di proposte di acquisto per un prezzo maggiore di quello minimo, il Venditore dichiara espressamente il proprio consenso ad aggiudicare il Veicolo all'utente registrato che abbia presentato una Proposta d'acquisto pari al prezzo minimo.

6 Se due Utenti registrati presentano una Proposta d'acquisto per il medesimo prezzo, si intende equiparato al prezzo maggiore quello relativo all'offerta presentata per prima. SVOLGIMENTO DELLE ASTE GENERALI Nelle Aste sono presentati tutti i Veicoli disponibili per la vendita Gli Utenti registrati possono sempre presentare Offerte nelle Aste. Il Veicolo viene aggiudicato all'utente registrato la cui Proposta di acquisto viene accettata dal Venditore. Nelle Aste, il Contratto si perfeziona nel momento in cui il Venditore accetta una Proposta d'acquisto. DISPOSIZIONI PER LE ASTE Le Proposte d'acquisto possono essere presentate sino all'orario indicato come scadenza dell'offerta. L'Utente registrato che propone l'acquisto nel corso di un'asta, è vincolato alla propria Proposta sino a che non venga presentata una Proposta per un prezzo maggiore. La Proposta d'acquisto non è vincolante per uno dei motivi di seguito indicato: l'utente registrato che la presenta è incorso in errore di battitura evidente e che può trarre in inganno; la Proposta d'acquisto è presentata da terzi utilizzando abusivamente il Conto Aperto con nome falso. se decorsi 10 giorni lavorativi (dopo versamento della caparra richiesta da ) dalla presentazione dell'offerta, colui che ha presentato la Proposta d'acquisto non è in grado di conoscere l'identità del Venditore. Le Proposte d'acquisto presentate non possono essere ridotte o revocate e sono registrate e memorizzate nel sito In caso di contestazioni sulle proposte d'acquisto, sul momento della loro presentazione e sulla loro validità, queste vengono risolte in maniera vincolante per le Parti contrattuali da. Gli Utenti registrati non possono utilizzare per la presentazione delle

7 offerte processi automatizzati. Nel caso in cui un'asta venga annullata da parte di, nessun diritto sorgerà in capo agli Utenti registrati intervenuti nell'asta medesima. Il Venditore che offre un Veicolo all asta, non può offrire lo stesso su altri siti o portali e non può revocarne l inserimento nell asta fino alla scadenza della stessa. in caso di vendita conclusa, il venditore dovrà procedere al pagamento delle commissioni di vendita pari a 160,00.- iva inclusa e riceverà tutti i contatti dell acquirente, e potrà organizzare con lo stesso l eventuale controllo e veridicità dell offerta e concludere il pagamento e le relative pratiche. Gli Utenti registrati non possono manipolare l'andamento dell'asta presentando offerte a nome di altri Utenti registrati ovvero richiedendo intenzionalmente l'intervento di terzi a ciò finalizzato. CONCLUSIONE DEL CONTRATTO DI COMPRAVENDITA Una volta conclusosi il Contratto le Parti contrattuali sono tenute ad adempiere la transazione commerciale. L acquirente e il Venditore riceveranno rispettivamente la mail con l asta conclusa, l importo e le istruzioni su come procedere. All acquirente verranno inviati i dati del venditore, recapito ed indirizzo dove poter eventualmente visionare il veicolo e successivamente ritiralo; con l eventuale possibilità di riceverlo a domicilio e l eventuale proposta di finanziamento Il Venditore è tenuto a consegnare il Veicolo nelle condizioni descritte e nel luogo indicato nell'offerta. L'Acquirente ha l'obbligo di ritirare il Veicolo e di pagare il prezzo indicato nella proposta d'acquisto. Il Venditore si impegna a porre in essere ogni necessaria attività affinché il passaggio di proprietà venga iscritto nei pubblici registri automobilistici.

8 CONSEGNA DEL VEICOLO Se non diversamente concordato, la consegna del Veicolo avviene a mezzo di ritiro da parte dell'acquirente presso l'indirizzo indicato dal Venditore, nel territorio della zona riportato nel modulo descrittivo del Veicolo. Il Venditore, all'atto della Offerta, deve indicare una località per la consegna del Veicolo L'acquirente ha in ogni caso la possibilità di richiedere di effettuare il ritiro presso la sede del Venditore. La consegna od il ritiro del Veicolo deve avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla conclusione del Contratto. Se le Parti contrattuali non riescono a trovare un accordo circa la data e l'orario di consegna/ritiro, queste vengono stabilite dall'acquirente PAGAMENTO PAGAMENTO DEL CORRISPETTIVO: Il pagamento deve essere effettuato dall'acquirente al Venditore come sotto indicato: Bonifico bancario diretto sul conto del venditore Assegno Circolare al ritiro del veicolo rilasciato alla firma del passaggio (purchè preventivamente trasmesso in copia al venditore dal compratore ). Finanziamento se offerto dal venditore. VERIFICA DATI DEL VEICOLO E CONSEGNA DOCUMENTI Al momento della consegna del Veicolo, prima di effettuare il pagamento, l'acquirente ha il diritto di verificare che il numero di telaio del Veicolo e l'eventuale numero di targa coincidano con quelli indicati nella carta di circolazione. In caso di vendita all asta non è responsabile della veridicità dei dati inseriti dal venditore e la garanzia sul veicolo è prestata dal venditore stesso.

9 Unitamente al Veicolo, il Venditore deve consegnare all'acquirente: a. la carta di circolazione; b. il certificato di proprietà; c. la certificazione relativa alla revisione ed all'analisi dei gas di scarico. Copia dei bolli pagati. GIRO DI PROVA Prima di effettuare il pagamento, l'acquirente ha il diritto di verificare se il Veicolo corrisponde alla descrizione fornita dal Venditore e di effettuare un breve giro di prova. (accompagnato dal venditore) Il risarcimento degli eventuali danni causati alle Parti contrattuali, a terzi o al Veicolo durante il giro di prova è a carico del Venditore. L'Acquirente è tenuto al risarcimento dei danni di cui al paragrafo che precede, solo se questi sono stati da lui causati da dolo o colpa grave. Il Venditore deve verificare che la persona che effettua il giro di prova sia in possesso di una valida patente di guida. DIFFORMITÁ NELLE CARATTERISTICHE DEL VEICOLO Se l'acquirente accerta una difformità tra il Veicolo e la sua descrizione effettuata nel modulo descrittivo da parte del Venditore o le imperfezioni descritte dal soggetto che offre la vendita di un Veicolo non corrispondano, ad avviso dell'acquirente, alla realtà, l'acquirente darà comunicazione per iscritto al Venditore entro 10 giorni dalla consegna del Veicolo. In tal caso, l'acquirente ha facoltà di chiedere una riduzione del prezzo in misura proporzionale alla difformità riscontrata, che il Venditore potrà accordare. In caso di mancato accordo tra le Parti contrattuali sulla determinazione della riduzione del prezzo per effetto delle imperfezioni e/o difformità riscontrate, le Parti contrattuali autorizzano sin d'ora a nominare, dietro espressa richiesta di una di esse, un perito per ottenere un parere avente natura vincolante per le Parti contrattuali stesse. I costi per l'espletamento della perizia saranno sostenuti: a. dal Venditore, ove sia riscontrata una effettiva e sostanziale differenza tra quanto da egli descritto e la condizione reale del

10 Veicolo; b. dall'acquirente, ove non sia riscontrabile tale differenza ovvero la differenza presente comporti una variazione di valore del Veicolo non superiore ad euro 200,00 (duecento). Qualora il perito nominato da, riscontri una effettiva differenza tra la descrizione fornita dal Venditore e la condizione reale del Veicolo che comporti una variazione di valore del Veicolo superiore ad euro 200,00, si sarà in presenza di inadempimento di non scarsa importanza che potrà dar luogo da parte dell'acquirente alle iniziative che egli riterrà di adottare secondo le disposizioni del codice civile. TRASFERIMENTO DEI RISCHI Il rischio relativo al rapporto prezzo/prestazione viene trasferito dal Venditore all'acquirente al momento della consegna del Veicolo all'acquirente. Se l'acquirente non contesta le condizioni del Veicolo dopo aver effettuato il giro di prova, non può successivamente denunziare vizi o difformità che avrebbero potuto essere riconosciute da lui o da un terzo qualificato nel corso dell'ispezione o del giro di prova. OBBLIGHI ULTERIORI DEL VENDITORE Il Venditore si impegna a consegnare il Veicolo, e dichiara la veridicità e la completezza dei dati forniti all'atto dell'offerta. Il Venditore dichiara altresì di essere proprietario del Veicolo oggetto del Contratto o di poterne comunque disporre e che non sussistono diritti di terzi (quali, a mero titolo esemplificativo: diritto di riservato dominio, pignoramento, diritto di prelazione, divieto di alienazione) che possano limitare od impedire la vendita del Veicolo privo di vincoli. È fatta salva la possibilità per il Venditore di formulare un'offerta avente ad oggetto veicoli in leasing, purché ne faccia espressa menzione nel modulo descrittivo dell'offerta. In tal caso, affinché si perfezioni il Contratto, è necessario che l'acquirente espressamente dichiari di adempiere od assumere gli obblighi derivanti dai suddetti diritti di terzi. Prima di registrare il Veicolo, il venditore deve verificare che tutti i possibili carichi pendenti e gli altri diritti sul Veicolo connessi al passaggio di proprietà possano essere soddisfatti al più tardi al momento della consegna del Veicolo.

11 Se il Veicolo viene consegnato con la targa di immatricolazione, questo presuppone la vigenza di contratto di assicurazione obbligatoria contro la responsabilità civile valida al momento della consegna. Se il veicolo è privo di targa di immatricolazione, si intende non assicurato al momento della consegna. CONTROVERSIE TRA ACQUIRENTI E VENDITORI Al fine di stabilire se il Contratto è valido, se eventuali denunzie di vizi del Veicolo sono presentate entro i termini prescritti dalla legge, al fine di stabilire se vi è stato inesatto o mancato adempimento nonché in ordine all'eventuale risarcimento del danno, si applica il diritto italiano. Per qualsiasi controversia dovesse sorgere tra Acquirente e venditore che non possa essere risolta in via bonaria tra le Parti contrattuali, è competente l'autorità Giudiziaria del luogo in cui ha sede il Venditore. Nei casi in cui opera in veste di Parte contrattuale è esclusivamente competente il Foro di Bassano del grappa o Vicenza. MANLEVA Media Auto non è in alcun modo responsabile in relazione a contenuti eventualmente lesivi di diritti di Utenti registrati o di terzi ovvero imprecisi, incompleti pubblicati sul Sito o connessi all'utilizzo del Sito, indipendentemente dalla circostanza che detti contenuti siano inseriti o pubblicati dagli Utenti registrati o per mezzo di qualsiasi strumento, dispositivo o programma associato al Sito o utilizzato all'interno di quest'ultimo. declina qualsivoglia responsabilità in relazione a errori, omissioni, interruzioni, delazioni, difetti, ritardi nelle operazioni o nelle trasmissioni, assenza di connessione, furti, distruzioni o accessi non autorizzati o alterazioni delle comunicazioni degli Utenti registrati. DIRITTO APPLICABILE Il diritto applicabile a qualsiasi rapporto giuridico sorto in relazione alla registrazione ed all'utilizzo del Sito, nonché a qualsiasi rapporto contrattuale sorto con è quello italiano.

12 FORO COMPETENTE Il foro competente esclusivo per qualsiasi controversia che dovesse sorgere con in relazione all'esecuzione ed alla interpretazione delle presenti condizioni generali è quello di Bassano del grappa o Vicenza. VALIDITÀ Qualora una disposizione di cui alle presenti condizioni generali risulti inefficace, le restanti disposizioni mantengono la propria validità. La disposizione inefficace viene sostituita dalla disposizione che risulta più pertinente agli effetti di legge, considerata la natura economica della clausola. ASSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI Con la registrazione, l'utente registrato autorizza, ai sensi degli artt. 23 e 27 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n. 196 e successive modifiche, al trattamento dei dati personali, comuni, sensibili e giudiziari, che lo stesso Utente registrato comunica in occasione della registrazione e del successivo utilizzo del Sito. L'utente registrato può revocare l'autorizzazione in qualsiasi momento con efficacia per il futuro, comunicando detta revoca all'indirizzo info@mediaauto.it.

REGOLAMENTO INDICE. Compton srl - via roma 144 36010 Zanè (VI) - P.I. 03702280243 Pagina 1 di 7

REGOLAMENTO INDICE. Compton srl - via roma 144 36010 Zanè (VI) - P.I. 03702280243 Pagina 1 di 7 REGOLAMENTO INDICE Accordo per gli utenti che vogliono registrarsi... 2 Utilizzo del sito CONVENIENTEMENTE... 2 Contenuto del sito e degli annunci... 3 Responsabilità dell utente registrato... 3 Regole

Dettagli

1 - Parti, oggetto del contratto e definizioni: 2 - Modalità di realizzazione e fornitura dei Servizi 3 - Corrispettivo e tempi di pagamento

1 - Parti, oggetto del contratto e definizioni: 2 - Modalità di realizzazione e fornitura dei Servizi 3 - Corrispettivo e tempi di pagamento 1 - Parti, oggetto del contratto e definizioni: Il presente contratto si intende stipulato tra Frinzer Srl., con sede in Via Museo 4 39100, Bolzano (BZ) - P.Iva - P.I. 02684100213 (in seguito per brevità

Dettagli

REGOLAMENTO. 1. Le proposte potranno avere per oggetto offerte d acquisto per i. a) L immobile sito in Canzo Via Vittorio Veneto n.

REGOLAMENTO. 1. Le proposte potranno avere per oggetto offerte d acquisto per i. a) L immobile sito in Canzo Via Vittorio Veneto n. REGOLAMENTO 1. Le proposte potranno avere per oggetto offerte d acquisto per i lotti in appresso indicati: a) L immobile sito in Canzo Via Vittorio Veneto n. 57/a; prezzo base 271.292,80. La consegna avverrà

Dettagli

Capitolo 4 - LEASING. Sommario

Capitolo 4 - LEASING. Sommario Capitolo 4 - LEASING Sommario Sezione I Leasing mobiliare Definizione Art. 1 Scelta del fornitore 2 Forma del contratto 3 Ordinazione del bene 4 Consegna del bene 5 Legittimazione attiva dell utilizzatore

Dettagli

Condizioni generali di vendita Art. 1 Oggetto del contratto Art. 2 Ricevimento dell ordine Art. 3 Esecuzione del contratto e tempi di consegna

Condizioni generali di vendita Art. 1 Oggetto del contratto Art. 2 Ricevimento dell ordine Art. 3 Esecuzione del contratto e tempi di consegna Condizioni generali di vendita Art. 1 Oggetto del contratto Le presenti condizioni generali di vendita si applicano a tutti i contratti stipulati dalla società Ghibli Design srl (d ora innanzi Ghibli)

Dettagli

Agosto 2015 EUR/A/IM CONDIZIONI

Agosto 2015 EUR/A/IM CONDIZIONI ACQUISTI MICHELIN ITALIA Agosto 2015 EUR/A/IM CONDIZIONI GENERALI DI ACQUISTO 1 CONDIZIONI GENERALI DI ACQUISTO 1. Premessa... 3 2. Principi etici... 3 3. Prezzi... 3 4. Consegna della fornitura... 3 5.

Dettagli

CONDIZIONI CONTRATTUALI

CONDIZIONI CONTRATTUALI CONDIZIONI CONTRATTUALI Contratto di capitalizzazione a premio unico e premi integrativi, con rivalutazione annuale del capitale assicurato (tariffa n 357) PARTE I - OGGETTO DEL CONTRATTO Articolo 1 -

Dettagli

RICHIESTA DI CONTRIBUTO. Compilare obbligatoriamente tutti i campi relativi alla domanda di contributo ed ai relativi modelli allegati

RICHIESTA DI CONTRIBUTO. Compilare obbligatoriamente tutti i campi relativi alla domanda di contributo ed ai relativi modelli allegati Linee guida per la compilazione della domanda di contributo e relativi allegati, ai sensi dell articolo 96 della legge 21 novembre 2000, n. 342 e del decreto del Ministro del lavoro e delle politiche sociali

Dettagli

CONTRATTO PER VENDITA FUORI DAI LOCALI COMMERCIALI

CONTRATTO PER VENDITA FUORI DAI LOCALI COMMERCIALI CONTRATTO PER VENDITA FUORI DAI LOCALI COMMERCIALI CONTRATTO DI VENDITA DI BENI STIPULATO FUORI DEI LOCALI COMMERCIALI DELL IMPRESA. 1. CONTRAENTI: VENDITORE: DENOMINAZIONE... INDIRIZZO SEDE LEGALE: VIA...

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI LAVORO PRESSO GLI STABILIMENTI AGUSTAWESTLAND ITALIA

CONDIZIONI GENERALI DI LAVORO PRESSO GLI STABILIMENTI AGUSTAWESTLAND ITALIA CONDIZIONI GENERALI DI LAVORO PRESSO GLI STABILIMENTI AGUSTAWESTLAND ITALIA 1. Nelle presenti Condizioni Generali, le parole elencate qui di seguito saranno da intendersi con i significati qui descritti:

Dettagli

CONTRATTO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA

CONTRATTO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA CONTRATTO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA (LAVORO A PROGETTO) Tra le sotto indicate Parti: La Società.. srl, costituita ai sensi della Legge italiana con sede a Milano in via., C.F. e P. IVA.,

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI CITYBIKE-CARD ( CG - CB-CARD )

CONDIZIONI GENERALI CITYBIKE-CARD ( CG - CB-CARD ) Citybike Wien Gewista Werbeges.m.b.H. Postfach 124 1031 Wien CONDIZIONI GENERALI CITYBIKE-CARD ( CG - CB-CARD ) Le presenti CG CB-CARD si applicano agli utilizzatori delle biciclette di CITYBIKE WIEN,

Dettagli

LICENZA D USO di SOFTWARE

LICENZA D USO di SOFTWARE LICENZA D USO di SOFTWARE Premesso che: Il software oggetto del presente contratto è stato sviluppato dalla software house TROLL SpA, Via Pisa, 4-37053 Cerea (VR), P.IVA/C.F./Reg. Imprese di Verona 02539580239

Dettagli

PROGRAMMA REFERRAL ACCORDO DI PROGRAMMA

PROGRAMMA REFERRAL ACCORDO DI PROGRAMMA PROGRAMMA REFERRAL ACCORDO DI PROGRAMMA Programma Agente Referral Hotel Seeker TM (https://www.hotelseeker.it) è una piattaforma di marketplace basata su tecnologia internet ( il Portale ) gestita da Hotel

Dettagli

ISTANZA DI MEDIAZIONE

ISTANZA DI MEDIAZIONE ISTANZA DI MEDIAZIONE A1 - PARTE ISTANTE (in caso di più parti allegare il modello A1 per ciascuna parte istante ) Inserire numero totale parti istanti Nome e cognome, nato Il Codice Fiscale, residente

Dettagli

che pure costituiscono parte integrante ed essenziale del presente accordo.

che pure costituiscono parte integrante ed essenziale del presente accordo. Tra Giordano Lisena, con sede in Bologna, Via caduti della via fani 17, 40127 Bologna, in persona del Titolare Giordano Lisena, di seguito denominata "Fornitore", da una parte e me stesso, di seguito denominato

Dettagli

Condizioni derivati DEGIRO

Condizioni derivati DEGIRO Condizioni derivati DEGIRO Indice Condizioni per i derivati... 3 Art. 1. Definizioni... 3 Art.. Rapporto contrattuale... 3.1 Accettazione... 3. Servizi di Investimento... 3.3 Modifiche... 3 Art. 3. Execution

Dettagli

PROCEDURA DI COORDINAMENTO TRA GESTORI DI RETE AI SENSI DEGLI ARTICOLI 34 E 35 DELL ALLEGATO A ALLA DELIBERA ARG/ELT 99/08 (TICA)

PROCEDURA DI COORDINAMENTO TRA GESTORI DI RETE AI SENSI DEGLI ARTICOLI 34 E 35 DELL ALLEGATO A ALLA DELIBERA ARG/ELT 99/08 (TICA) PROCEDURA DI COORDINAMENTO TRA GESTORI DI RETE AI SENSI DEGLI ARTICOLI 34 E 35 DELL ALLEGATO A ALLA DELIBERA ARG/ELT 99/08 (TICA) Il presente documento descrive le modalità di coordinamento tra gestori

Dettagli

REGOLAMENTO PER LA PUBBLICAZIONE DI ATTI E PROVVEDIMENTI ALL ALBO CAMERALE. (Adottato con delibera della Giunta Camerale n.72, del 17 ottobre 2014)

REGOLAMENTO PER LA PUBBLICAZIONE DI ATTI E PROVVEDIMENTI ALL ALBO CAMERALE. (Adottato con delibera della Giunta Camerale n.72, del 17 ottobre 2014) REGOLAMENTO PER LA PUBBLICAZIONE DI ATTI E PROVVEDIMENTI ALL ALBO CAMERALE. (Adottato con delibera della Giunta Camerale n.72, del 17 ottobre 2014) Art.1 - Oggetto Il presente Regolamento disciplina, ai

Dettagli

BuonpescatoQuotidiano.it Guida all utilizzo del servizio

BuonpescatoQuotidiano.it Guida all utilizzo del servizio BuonpescatoQuotidiano.it Guida all utilizzo del servizio Indice 1. Generalità e terminologia... 2 2. Registrazione nuovo utente... 2 3. Inserimento annunci di vendita del pescato... 2 4. Adesione a proposte

Dettagli

INFORMATIVA DELL INIZIATIVA CARTA ROMA

INFORMATIVA DELL INIZIATIVA CARTA ROMA INFORMATIVA DELL INIZIATIVA CARTA ROMA Informativa dell iniziativa Carta Roma realizzata dall Amministrazione di Roma Capitale - Dipartimento Promozione dei Servizi Sociali e della Salute Viale Manzoni,

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO Crea la tua crema

REGOLAMENTO CONCORSO Crea la tua crema REGOLAMENTO CONCORSO Crea la tua crema La sottoscritta Società Zenstore di Cristian di Chiara (di seguito Zenstore ) con sede legale in: C/so E.Padovano N.10-84016 Pagani (SA) Italia, al fine di incentivare

Dettagli

CONTRATTO DI RICERCA COMMISSIONATA

CONTRATTO DI RICERCA COMMISSIONATA CONTRATTO DI RICERCA COMMISSIONATA Tra la Società GHEPI s.r.l., con sede legale in Cavriago 42025 (RE), via 8 marzo, 5 - P.Iva e CF n. 01692480351, in persona del Legale Rappresentante Mariacristina Gherpelli,

Dettagli

CONTRATTO DI CAPACITÀ SLOT

CONTRATTO DI CAPACITÀ SLOT CONTRATTO DI CAPACITÀ SLOT Il presente CONTRATTO DI CAPACITÀ SLOT (Contratto) reca la medesima data della Comunicazione di Conferma ed è concluso TRA: 1 [Nome del Cliente a cui è stato allocato lo Slot

Dettagli

RISOLUZIONE N.15/E QUESITO

RISOLUZIONE N.15/E QUESITO RISOLUZIONE N.15/E Direzione Centrale Normativa Roma, 18 febbraio 2011 OGGETTO: Consulenza giuridica - polizze estere offerte in regime di libera prestazione dei servizi in Italia. Obblighi di monitoraggio

Dettagli

Istruzione Operativa Richiesta di Offerta on-line in busta chiusa digitale

Istruzione Operativa Richiesta di Offerta on-line in busta chiusa digitale Istruzione Operativa Richiesta di Offerta on-line in busta chiusa digitale ATAF avvierà la gara on-line secondo le modalità di seguito descritte, in particolare utilizzando lo strumento RDO on-line disponibile

Dettagli

Contratto di vendita di un veicolo usato Per l acquirente

Contratto di vendita di un veicolo usato Per l acquirente Contratto di vendita di un veicolo usato Per l acquirente Proprietario del veicolo Modello Targa del veicolo Numero libretto di circolazione Numero certificato di proprietà prossima revisione (mese/anno)

Dettagli

NAZIONALE Data pubblicazione: 20-11-2013 Data scadenza: 31-12-2013

NAZIONALE Data pubblicazione: 20-11-2013 Data scadenza: 31-12-2013 PAG. 1 Contributi a favore delle associazioni di volontariato ed onlus per l'acquisto di ambulanze, beni strumentali e beni da donare a strutture sanitarie pubbliche NAZIONALE Data pubblicazione: 20-11-2013

Dettagli

Il presente documento regola l accesso al sito web www.acbbroker.it e disciplina le condizioni d uso del stesso.

Il presente documento regola l accesso al sito web www.acbbroker.it e disciplina le condizioni d uso del stesso. SOMMARIO Premessa Titolarità del sito Accesso al sito ed accesso all area riservata Contenuto del sito Utilizzo dei contenuti del sito Collegamenti ad altri siti Garanzie e responsabilità Documentazione

Dettagli

SEZIONE V TECNICHE DI COMUNICAZIONE A DISTANZA

SEZIONE V TECNICHE DI COMUNICAZIONE A DISTANZA SEZIONE V TECNICHE DI COMUNICAZIONE A DISTANZA 1. Premessa La presente sezione contiene disposizioni relative all impiego di tecniche di comunicazione a distanza da parte degli intermediari o di altri

Dettagli

Regolamento per il riscatto degli anni di laurea ex art. 22 Regolamento dell Ente

Regolamento per il riscatto degli anni di laurea ex art. 22 Regolamento dell Ente E.P.A.P. Ente di Previdenza ed Assistenza Pluricategoriale Via Vicenza, 7-00185 Roma Tel: 06 69.64.51 - Fax: 06 69.64.555 E-mail: info@epap.it - Sito web: www.epap.it Codice fiscale: 97149120582 Regolamento

Dettagli

Condizioni di servizio per l'utente finale (applicazioni gratuite)

Condizioni di servizio per l'utente finale (applicazioni gratuite) Condizioni di servizio per l'utente finale (applicazioni gratuite) 1. Definizioni Ai fini delle disposizioni sotto indicate, le espressioni sono da intendere nei seguenti modi: "Applicazione" significa

Dettagli

RICHIESTA DI AVVIO DELLA MEDIAZIONE

RICHIESTA DI AVVIO DELLA MEDIAZIONE RICHIESTA DI AVVIO DELLA MEDIAZIONE A1 Parte istante persona fisica CF,residente Via e n. CAP,Tel., Cell. Fax Tel., Cell., Fax PEC societa/ ente/ditta individuale CF,residente Via e n. CAP,Tel., Cel. Fax

Dettagli

In base alla decisione del Tribunale distrettuale di Murska numero di rif. 250/2009 del 25.02.2013, divenuta definitiva il giorno 13.03.

In base alla decisione del Tribunale distrettuale di Murska numero di rif. 250/2009 del 25.02.2013, divenuta definitiva il giorno 13.03. In base alla decisione del Tribunale distrettuale di Murska numero di rif. 250/2009 del 25.02.2013, divenuta definitiva il giorno 13.03.2013 IL CURATORE FALLIMENTARE DEL DEBITORE Pomurka mesna industrija

Dettagli

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI AI SENSI DEL D. LGS. N.

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI AI SENSI DEL D. LGS. N. PRIVACY POLICY Le presenti linee programmatiche di condotta relative alla disciplina della riservatezza e della privacy (la Privacy Policy ) si riferiscono al sito www.vision- group.it ed hanno ad oggetto

Dettagli

Termini di pagamento di 30-60 giorni anche per i lavori pubblici

Termini di pagamento di 30-60 giorni anche per i lavori pubblici Termini di pagamento di 30-60 giorni anche per i lavori pubblici Con il D.Lgs. 192/212 il governo ha anticipato l adozione delle disposizioni contenute nella direttiva 2011/7/UE (la cui attuazione era

Dettagli

PROCEDURA DI INTERNAL DEALING RELATIVA ALLE OPERAZIONI SU AZIONI DI VISIBILIA EDITORE S.P.A. POSTE IN ESSERE DAGLI AMMINISTRATORI

PROCEDURA DI INTERNAL DEALING RELATIVA ALLE OPERAZIONI SU AZIONI DI VISIBILIA EDITORE S.P.A. POSTE IN ESSERE DAGLI AMMINISTRATORI PROCEDURA DI INTERNAL DEALING RELATIVA ALLE OPERAZIONI SU AZIONI DI VISIBILIA EDITORE S.P.A. POSTE IN ESSERE DAGLI AMMINISTRATORI In applicazione del combinato disposto degli articoli 11, 17 e 31 del Regolamento

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO PER L'ACCESSO AL SERVIZIO ESPERTO ON LINE CON IMPORTO PREPAGATO

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO PER L'ACCESSO AL SERVIZIO ESPERTO ON LINE CON IMPORTO PREPAGATO CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO PER L'ACCESSO AL SERVIZIO ESPERTO ON LINE CON IMPORTO PREPAGATO 1) oggetto Le presenti condizioni generali di contratto disciplinano le modalità e le condizioni con cui

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca DIREZIONE DIDATTICA STATALE 1 CIRCOLO N. VACCALLUZZO LEONFORTE (EN)

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca DIREZIONE DIDATTICA STATALE 1 CIRCOLO N. VACCALLUZZO LEONFORTE (EN) Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca DIREZIONE DIDATTICA STATALE 1 CIRCOLO N. VACCALLUZZO LEONFORTE (EN) Corso Umberto, 339 - C.A.P. : 94013 Tel-Fax Segreteria : 0935/905505 E- mail

Dettagli

! 2. CONCLUSIONE DEL CONTRATTO E ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GE- NERALI DI VENDITA

! 2. CONCLUSIONE DEL CONTRATTO E ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GE- NERALI DI VENDITA Contenuti 1. INFORMAZIONI GENERALI Condizioni Generali di vendita 2. CONCLUSIONE DEL CONTRATTO E ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI DI VENDITA 3. TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI 4. OBBLIGHI DEL CLIENTE 5. DEFINIZIONE

Dettagli

Roma, 30 novembre 2007 CIRCOLARE N. 64/E

Roma, 30 novembre 2007 CIRCOLARE N. 64/E Direzione Centrale Accertamento Roma, 30 novembre 2007 CIRCOLARE N. 64/E Oggetto: Decreto legge 3 ottobre 2006, n. 262, convertito con modificazioni dalla legge 24 novembre 2006, n. 286 - art. 1, commi

Dettagli

OGGETTO: Regolamento per richiesta tessera a scalare da parte di soggetti autorizzati all attività di noleggio con conducente.

OGGETTO: Regolamento per richiesta tessera a scalare da parte di soggetti autorizzati all attività di noleggio con conducente. OGGETTO: Regolamento per richiesta tessera a scalare da parte di soggetti autorizzati all attività di noleggio con conducente. La tessera a scalare permette l accesso alla viabilità aeroportuale e l accesso

Dettagli

REGOLAMENTO PROCEDURE DI PUBBLICAZIONE ALBO PRETORIO ONLINE

REGOLAMENTO PROCEDURE DI PUBBLICAZIONE ALBO PRETORIO ONLINE REGOLAMENTO PROCEDURE DI PUBBLICAZIONE ALBO PRETORIO ONLINE ART.1 - CONTESTO NORMATIVO 1.Il presente Regolamento disciplina le modalità di pubblicazione sul sito informatico dell Istituto Comprensivo Statale

Dettagli

ALLEGATO N. 1 REGOLAMENTO GENERALE DELLA DUE DILIGENCE. 1. Introduzione

ALLEGATO N. 1 REGOLAMENTO GENERALE DELLA DUE DILIGENCE. 1. Introduzione ALLEGATO N. 1 AL DISCIPLINARE DI GARA RELATIVO ALLA PROCEDURA DI CESSIONE DEL COMPLESSO AZIENDALE DI CE.FO.P. IN AMMINISTRAZIONE STRAORDINARIA REGOLAMENTO GENERALE DELLA DUE DILIGENCE 1. Introduzione 1.1.

Dettagli

CONTRATTO TIPO CONFERIMENTO D INCARICO AL MEDIATORE DA PARTE DEL VENDITORE

CONTRATTO TIPO CONFERIMENTO D INCARICO AL MEDIATORE DA PARTE DEL VENDITORE CONTRATTO TIPO di CONFERIMENTO D INCARICO AL MEDIATORE DA PARTE DEL VENDITORE CONFERIMENTO D INCARICO AL MEDIATORE DA PARTE DEL VENDITORE (in esclusiva) Con la presente scrittura privata tra il Sig./Sig.ra

Dettagli

C O N D I Z I O N I G E N E R A L I C I T Y B I K E - C A R D ( C G - C B - C A R D )

C O N D I Z I O N I G E N E R A L I C I T Y B I K E - C A R D ( C G - C B - C A R D ) Citybike Wien Gewista Werbeges.m.b.H. Postfach 124 1031 Wien C O N D I Z I O N I G E N E R A L I C I T Y B I K E - C A R D ( C G - C B - C A R D ) Le condizioni generali di CITYBIKE-CARD sono stipulate

Dettagli

Allegato 1 OFFERTE SEGRETE

Allegato 1 OFFERTE SEGRETE Allegato 1 OFFERTE SEGRETE 1) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALL ASTA La Domanda di Partecipazione tramite Offerta Segreta all Asta dovrà essere redatta su carta semplice e conformemente al seguente schema:

Dettagli

Consiglio Provinciale dei Consulenti del Lavoro di Napoli. Dentro la Notizia 60/2013 MAGGIO/1/2013 (*) 2 Maggio 2013

Consiglio Provinciale dei Consulenti del Lavoro di Napoli. Dentro la Notizia 60/2013 MAGGIO/1/2013 (*) 2 Maggio 2013 Consiglio Provinciale dei Consulenti del Lavoro di Napoli A CURA DELLA COMMISSIONE COMUNICAZIONE DEL CPO DI NAPOLI Dentro la Notizia 60/2013 MAGGIO/1/2013 (*) 2 Maggio 2013 L AGENZIA DELLE ENTRATE, CON

Dettagli

Condizioni Generali per la negoziazione Sulla Piattaforma Borsa Trasporti

Condizioni Generali per la negoziazione Sulla Piattaforma Borsa Trasporti Condizioni Generali per la negoziazione Sulla Piattaforma Borsa Trasporti ISCRIZIONE La domanda di iscrizione deve essere presentata mediante lo schema proposto nel sito e deve essere completata in tutte

Dettagli

INFORMATIVA SULLA PRIVACY. Informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi dell art. 13 D.Lgs. 30 giugno 2003, n.196

INFORMATIVA SULLA PRIVACY. Informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi dell art. 13 D.Lgs. 30 giugno 2003, n.196 INFORMATIVA SULLA PRIVACY Informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi dell art. 13 D.Lgs. 30 giugno 2003, n.196 Il sito www.worky-italy.com (di seguito, il Sito ) tutela la privacy dei visitatori

Dettagli

3. Creazione, organizzazione e gestione del Social Network

3. Creazione, organizzazione e gestione del Social Network CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO PER L UTILIZZO DA PARTE DI ENTI NON LUCRATIVI, A FINI PROMOZIONALI E DI RACCOLTA FONDI, DEL SOCIAL NETWORK SHINYNOTE, CREATO E GESTITO DA THE SHINYNOTE S.R.L. 1. Il social

Dettagli

periodo di 12 mesi i difetti di conformità, pertanto e nostro obbligo ripristinare con la riparazione i difetti

periodo di 12 mesi i difetti di conformità, pertanto e nostro obbligo ripristinare con la riparazione i difetti INFORMAZIONI CIRCA L APPLICAZIONE DELLA GARANZIA DI CONFORMITA VEICOLO USATO La nostra azienda applica su ogni veicolo usato venduto la Garanzia di conformità prevista dal codice al consumo, la garanzia

Dettagli

I N D I C E. Pag. 2 di 6

I N D I C E. Pag. 2 di 6 Pag. 1 di 6 I N D I C E Articolo 1 - Ambito di applicazione pag. 3 Articolo 2 - Parco Automezzi.. pag. 3 Articolo 3 - Responsabile Parco Automezzi.... pag. 3 Articolo 4 - Referente del Parco Automezzi.....

Dettagli

ANNUNCIO PUBBLICITARIO PRESTITO PERSONALE PENSIONIAMO

ANNUNCIO PUBBLICITARIO PRESTITO PERSONALE PENSIONIAMO Il presente documento pubblicizza le condizioni applicabili alla generalità dei Clienti Consumatori INFORMAZIONI SULLA BANCA Banca: Banca del Fucino S.p.A. Indirizzo: Via Tomacelli 107-00186 Roma Telefono:

Dettagli

Standard di qualità commerciale della vendita. Reclami ed indennizzi automatici. Gestione del rapporto con lo Sportello per il Consumatore.

Standard di qualità commerciale della vendita. Reclami ed indennizzi automatici. Gestione del rapporto con lo Sportello per il Consumatore. Standard di qualità commerciale della vendita. Reclami ed indennizzi automatici. Gestione del rapporto con lo Sportello per il Consumatore. Presentazione 6 ottobre 2011, Roma Questo corso intende approfondire,

Dettagli

REGOLAMENTO ASSOCIAZIONE CUSTODI DI SUCCESSO APPROVATO DAL CONSIGLIO INTERASSOCIATIVO DI CDS IL 06/09/2014

REGOLAMENTO ASSOCIAZIONE CUSTODI DI SUCCESSO APPROVATO DAL CONSIGLIO INTERASSOCIATIVO DI CDS IL 06/09/2014 REGOLAMENTO ASSOCIAZIONE CUSTODI DI SUCCESSO APPROVATO DAL CONSIGLIO INTERASSOCIATIVO DI CDS IL 06/09/2014 Valido dal 07/09/2014 1. Success Fee e Entry Fee a carico degli Associati Investitori: l associazione

Dettagli

LICENZA USO SOFTWARE on line So.Ge.R. PRO interoperabile SISTRI

LICENZA USO SOFTWARE on line So.Ge.R. PRO interoperabile SISTRI LICENZA USO SOFTWARE on line So.Ge.R. PRO interoperabile SISTRI IMPORTANTE AVVISO: LEGGERE ACCURATAMENTE ED ASSICURARSI DI AVER COMPRESO IL PRESENTE CONTRATTO DI LICENZA CON L UTENTE FINALE PRIMA DI ACCETTARE

Dettagli

CONTRATTO DI VENDITA (CON RISERVA DELLA PROPRIETA') DI APPARECCHIATURE PER L ELABORAZIONE ELETTRONICA DEI DATI

CONTRATTO DI VENDITA (CON RISERVA DELLA PROPRIETA') DI APPARECCHIATURE PER L ELABORAZIONE ELETTRONICA DEI DATI Ent 1 CONTRATTO DI VENDITA (CON RISERVA DELLA PROPRIETA') DI APPARECCHIATURE PER L ELABORAZIONE ELETTRONICA DEI DATI... (Ragione Sociale dell Azienda) 1) Compravendita. La... (qui di seguito denominata

Dettagli

Il Presidente dell Autorità di Informazione Finanziaria

Il Presidente dell Autorità di Informazione Finanziaria REGOLAMENTO N.4 DELL AUTORITA DI INFORMAZIONE FINANZIARIA DISCIPLINANTE IL CONTENUTO DEGLI OBBLIGHI IN MATERIA DI TRASFERIMENTO DI FONDI AI SENSI DELL ARTICOLO 38, COMMA 4 DELLA LEGGE N. CXXVII DEL 30

Dettagli

APPALTO N. 358 DISCIPLINARE DI QUALIFICAZIONE

APPALTO N. 358 DISCIPLINARE DI QUALIFICAZIONE APPALTO N. 358 DISCIPLINARE DI QUALIFICAZIONE Con riferimento al sistema di qualificazione relativo al servizio di raccolta, trasporto e smaltimento dei rifiuti speciali, pericolosi e non, prodotti nei

Dettagli

2. Test di interoperabilità del sistema di gestione della PEC - Punto 1 della circolare 7 dicembre 2006, n. 51.

2. Test di interoperabilità del sistema di gestione della PEC - Punto 1 della circolare 7 dicembre 2006, n. 51. In esito all emanazione della circolare 7 dicembre 2006, n. CR/51 - che disciplina l attività di vigilanza e di controllo svolta da AGID nei confronti dei gestori di Posta Elettronica Certificata (PEC)

Dettagli

Politica del WHOIS relativa al nome a dominio.eu

Politica del WHOIS relativa al nome a dominio.eu Politica del WHOIS relativa al nome a dominio.eu 1/7 DEFINIZIONI I termini definiti nei Termini e Condizioni e/o nelle Regole di risoluzione delle controversie del.eu sono contraddistinti nel presente

Dettagli

SUNSHINE CAPITAL INVESTMENT S.P.A. PROCEDURA DI INTERNAL DEALING - 1 -

SUNSHINE CAPITAL INVESTMENT S.P.A. PROCEDURA DI INTERNAL DEALING - 1 - SUNSHINE CAPITAL INVESTMENT S.P.A. PROCEDURA DI INTERNAL DEALING - 1 - Premessa In applicazione dell art. 11 combinato con l art. 17 e l art. 31 del Regolamento Emittenti AIM Italia Mercato Alternativo

Dettagli

CONDIZIONI PARTICOLARI PER GLI INDIRIZZI IP AGGIUNTIVI Versione del 29 Novembre 2012

CONDIZIONI PARTICOLARI PER GLI INDIRIZZI IP AGGIUNTIVI Versione del 29 Novembre 2012 CONDIZIONI PARTICOLARI PER GLI INDIRIZZI IP AGGIUNTIVI Versione del 29 Novembre 2012 Definizioni: Contratto: rapporto contrattuale relativo alla prenotazione e utilizzo di indirizzi IP aggiuntivi da parte

Dettagli

Istanza di Mediazione ai sensi del D. Lgs. 28/2010. (cognome nome) nato a Prov. il. residente a in. n. civ cap. prov. codice fiscale. tel.

Istanza di Mediazione ai sensi del D. Lgs. 28/2010. (cognome nome) nato a Prov. il. residente a in. n. civ cap. prov. codice fiscale. tel. Istanza di Mediazione ai sensi del D. Lgs. 28/2010 Sede Legale ACCORDIAMOCI S.r.l. Via del Rondone, 1 40122 Bologna Sede di riferimento: Modalità presentazione istanza: A - Parte Istante (cognome nome)

Dettagli

Il glossario della Posta Elettronica Certificata (PEC) Diamo una definizione ai termini tecnici relativi al mondo della PEC.

Il glossario della Posta Elettronica Certificata (PEC) Diamo una definizione ai termini tecnici relativi al mondo della PEC. Il glossario della Posta Elettronica Certificata (PEC) Diamo una definizione ai termini tecnici relativi al mondo della PEC. Avviso di mancata consegna L avviso, emesso dal sistema, per indicare l anomalia

Dettagli

ASSUME STABILMENTE L INCARICO DI PROMUOVERE, PER CONTO DELL ALTRA

ASSUME STABILMENTE L INCARICO DI PROMUOVERE, PER CONTO DELL ALTRA Nozione: COL CONTRATTO DI AGENZIA UNA PARTE (detta AGENTE), ASSUME STABILMENTE L INCARICO DI PROMUOVERE, PER CONTO DELL ALTRA (detta PREPONENTE), E VERSO RETRIBUZIONE (detta PROVVIGIONE), LA CONCLUSIONE

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO INFORMAZIONI SUL MEDIATORE CREDITIZIO

FOGLIO INFORMATIVO INFORMAZIONI SUL MEDIATORE CREDITIZIO ALLEGATO 4.1 FOGLIO INFORMATIVO Redatto in conformità a quanto previsto dalla normativa vigente ed in particolare ai sensi dell art. 16 della legge 108/1996, del titolo VI del T.U. Bancario e successive

Dettagli

CONTRATTO FULL TIME anno formativo 2015/2016

CONTRATTO FULL TIME anno formativo 2015/2016 CONTRATTO FULL TIME anno formativo 2015/2016 L Iscritto e la Società C.I.O. S.r.l., con sede in Parma, Strada Argini n. 103/a, P.IVA e C.F. 01861830345, nella persona del legale rappresentante sig. Giovanni

Dettagli

Progect Management. Management. Project. 2004 MC TEAM - Riproduzione vietata 1/1

Progect Management. Management. Project. 2004 MC TEAM - Riproduzione vietata 1/1 Project Management nell'information Technology 2004 MC TEAM - Riproduzione vietata 1/1 Obiettivi Il corso si pone l obiettivo di rendere i discenti in grado di applicare un modello di riferimento a tutte

Dettagli

cin>>c8 s.r.l. Analisi del Dominio Pagina 1 di 7 Analisi del Dominio

cin>>c8 s.r.l. Analisi del Dominio Pagina 1 di 7 Analisi del Dominio Analisi del Dominio Pagina 1 di 7 Analisi del Dominio Indice 1 - INTRODUZIONE... 3 1.1 - OBIETTIVO DEL DOCUMENTO...3 1.2 - STRUTTURA DEL DOCUMENTO...3 1.3 - STORIA DEL DOCUMENTO...3 2 - SITUAZIONE ATTUALE

Dettagli

ISTANZA DI MEDIAZIONE. A1 PARTE ISTANTE (in caso di più parti allegare il modello A1 per ciascuna parte istante )

ISTANZA DI MEDIAZIONE. A1 PARTE ISTANTE (in caso di più parti allegare il modello A1 per ciascuna parte istante ) ISTANZA DI MEDIAZIONE A1 PARTE ISTANTE (in caso di più parti allegare il modello A1 per ciascuna parte istante ) Nome e cognome, nato Il Codice Fiscale, residente Prov. Via e n. CAP Tel. Cell. fax PEC/email

Dettagli

CONTRATTO DI CAPACITÀ SLOT

CONTRATTO DI CAPACITÀ SLOT CONTRATTO DI CAPACITÀ SLOT Il presente CONTRATTO DI CAPACITÀ SLOT (Contratto) reca la medesima data della Comunicazione di Conferma ed è concluso TRA: 1 [Nome del Cliente a cui è stato allocato lo Slot

Dettagli

tra con sede legale in n. con sede legale in - impianto, l impianto ubicato nel Comune di, autorizzato

tra con sede legale in n. con sede legale in - impianto, l impianto ubicato nel Comune di, autorizzato SERVIZI COMUNALI S.p.A. CONTRATTO DI SMALTIMENTO Rifiuti solidi urbani e assimilati tra con sede legale in n., codice fiscale e partita I.V.A. n., in persona del Suo Legale Rappresentante sig. (di seguito

Dettagli

ALLEGATO 4 STUDIO DI FATTIBILITA

ALLEGATO 4 STUDIO DI FATTIBILITA ALLEGATO 4 STUDIO DI FATTIBILITA Procedura aperta per la selezione di una Società di Gestione del Risparmio per l'istituzione e la gestione di un fondo di investimento, immobiliare, chiuso per il patrimonio

Dettagli

CONTRATTO DI CONSULENZA PROFESSIONALE

CONTRATTO DI CONSULENZA PROFESSIONALE CONTRATTO DI CONSULENZA PROFESSIONALE Il/La nato a il.., residente in alla via.., C.F.., (se società) nella qualità di..della., con sede in via.. n., part. I.V.A. n., PEC. (committente) E Il Dott./Dott.ssa..,

Dettagli

TE WIND S.A. PROCEDURA DI INTERNAL DEALING

TE WIND S.A. PROCEDURA DI INTERNAL DEALING TE WIND S.A. PROCEDURA DI INTERNAL DEALING Documento approvato dal Consiglio di Amministrazione di TE Wind S.A. in data 7 ottobre 2013-1 - Premessa In applicazione dell art. 11 combinato con l art. 17

Dettagli

ANNUNCIO PUBBLICITARIO PRESTITO PERSONALE SOLE INCASA

ANNUNCIO PUBBLICITARIO PRESTITO PERSONALE SOLE INCASA Il presente documento pubblicizza le condizioni applicabili alla generalità dei Clienti Consumatori INFORMAZIONI SULLA BANCA Banca: Banca del Fucino S.p.A. Indirizzo: Via Tomacelli 107-00186 Roma Telefono:

Dettagli

SCHEMA DI CONTRATTO Per

SCHEMA DI CONTRATTO Per SCHEMA DI CONTRATTO Per L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA LEGALE IN MATERIA DI SERVIZI PUBBLICI LOCALI E PARTECIPAZIONI SOCIETARIE PER LA VALUTAZIONE DEGLI ASPETTI GIURIDICO - AMMINISTRATIVI SOTTOSTANTI

Dettagli

CONTRATTO QUADRO CAR2GO

CONTRATTO QUADRO CAR2GO CONTRATTO QUADRO CAR2GO Pagina 1 di 5 Fra il cliente e car2go Italia S.r.l. (di seguito denominata "car2go")viene stipulato il seguente Contratto Quadro di car sharing (il Contratto Quadro ): 1) Il presente

Dettagli

Ministero della Salute

Ministero della Salute Ministero della Salute DIREZIONE GENERALE DELLA COMUNICAZIONE E DELLE RELAZIONI ISTITUZIONALI REGOLAMENTO PER L ISCRIZIONE NELL ELENCO DEGLI OPERATORI ECONOMICI DI CUI ALL ART. 125 DEL D. LGS. 163/2006

Dettagli

CHIEDE. di partecipare alla gara informale per l affidamento dei servizi di cui all oggetto e a tal fine DICHIARA

CHIEDE. di partecipare alla gara informale per l affidamento dei servizi di cui all oggetto e a tal fine DICHIARA Modello A DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE Il/La sottoscritto/a (cognome)... (nome)... nato/a il... a... in qualità di...... della Ditta... con sede legale in... prov... CAP... Via... n.... P.

Dettagli

CAPITOLATO DI APPALTO PER L AFFIDAMENTO DI SERVIZI FINANZIARI RELATIVI ALLA CONCESSIONE DI UN MUTUO DI 6.480.000,00 PER IL FINANZIAMENTO DELL

CAPITOLATO DI APPALTO PER L AFFIDAMENTO DI SERVIZI FINANZIARI RELATIVI ALLA CONCESSIONE DI UN MUTUO DI 6.480.000,00 PER IL FINANZIAMENTO DELL CAPITOLATO DI APPALTO PER L AFFIDAMENTO DI SERVIZI FINANZIARI RELATIVI ALLA CONCESSIONE DI UN MUTUO DI 6.480.000,00 PER IL FINANZIAMENTO DELL ESECUZIONE DI OPERE ED IMPIANTI A VANTAGGIO DELLA GESTIONE

Dettagli

MODULO DI CANDIDATURA

MODULO DI CANDIDATURA MODULO DI CANDIDATURA Gentile Signora, Gentile Signore troverà in allegato la candidatura di [nome del prestatore di servizi] in risposta all invito a manifestare interesse MARKT/2006/02/H nel settore

Dettagli

MODULO PER L ISCRIZIONE AL SERVIZIO Galleria Immagini

MODULO PER L ISCRIZIONE AL SERVIZIO Galleria Immagini Via Vittorio Emanuele, 1 22052 MONZA ITALIA Tel. 039.2315138 Fax.039.2329594 e-mail. info@monzaautomotostoriche.it Web. www.monzaautomotostoriche.it MODULO PER L ISCRIZIONE AL SERVIZIO Galleria Immagini

Dettagli

OGGETTO: Trasferimenti immobiliari. Nuove modalità di versamento del prezzo di vendita

OGGETTO: Trasferimenti immobiliari. Nuove modalità di versamento del prezzo di vendita Informativa per la clientela di studio N. 08 del 15.01.2014 Ai gentili Clienti Loro sedi OGGETTO: Trasferimenti immobiliari. Nuove modalità di versamento del prezzo di vendita Gentile Cliente, con la stesura

Dettagli

TERMINI E CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

TERMINI E CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA TERMINI E CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA Gentile cliente, le seguenti condizioni generali di vendita indicano, nel rispetto delle normative vigenti in materia a tutela del consumatore, condizioni e modalità

Dettagli

Il presente documento pubblicizza le condizioni applicabili alla generalità dei Clienti Consumatori

Il presente documento pubblicizza le condizioni applicabili alla generalità dei Clienti Consumatori Il presente documento pubblicizza le condizioni applicabili alla generalità dei Clienti Consumatori INFORMAZIONI SULLA BANCA Banca: Banca del Fucino S.p.A. Indirizzo: Via Tomacelli 107-00186 Roma Telefono:

Dettagli

Camfin S.p.A. Assemblea degli Azionisti del 14 maggio 2013. Acquisto e disposizione di azioni proprie

Camfin S.p.A. Assemblea degli Azionisti del 14 maggio 2013. Acquisto e disposizione di azioni proprie Camfin S.p.A. Assemblea degli Azionisti del 14 maggio 2013 Acquisto e disposizione di azioni proprie Relazione illustrativa degli Amministratori e proposte di deliberazione CAMFIN Società per Azioni Sede

Dettagli

Modulo 3.7 Revisione4 Pagina 1 di 5

Modulo 3.7 Revisione4 Pagina 1 di 5 Italcuscinetti S.p.A. CAPITOLATO DI FORNITURA (CONDIZIONI GENERALI) Introduzione Le forniture dei prodotti, presenti in questo documento redatto da Italcuscinetti S.p.A., sono gestite e regolate dalle

Dettagli

Le presenti condizioni generali saranno valide ed efficaci solo nel territorio italiano.

Le presenti condizioni generali saranno valide ed efficaci solo nel territorio italiano. Le presenti condizioni generali di vendita regolano la vendita a distanza tra Carpediemphoto, ed il CLIENTE secondo quanto previsto sotto, mediante accesso del CLIENTE al sito internet www.carpediemphoto.it.

Dettagli

Project Management nell'information Technology

Project Management nell'information Technology Project Management nell'information Technology MC TEAM - Riproduzione vietata 1/1 Obiettivi Il corso si pone l obiettivo di rendere i discenti in grado di applicare un modello di riferimento a tutte le

Dettagli

REGOLAMENTO RECANTE DISPOSIZIONI A TUTELA DELL UTENZA IN MATERIA DI FORNITURA DI SERVIZI DI COMUNICAZIONE ELETTRONICA MEDIANTE CONTRATTI A DISTANZA

REGOLAMENTO RECANTE DISPOSIZIONI A TUTELA DELL UTENZA IN MATERIA DI FORNITURA DI SERVIZI DI COMUNICAZIONE ELETTRONICA MEDIANTE CONTRATTI A DISTANZA ALLEGATO A Alla delibera n. REGOLAMENTO RECANTE DISPOSIZIONI A TUTELA DELL UTENZA IN MATERIA DI FORNITURA DI SERVIZI DI COMUNICAZIONE ELETTRONICA MEDIANTE CONTRATTI A DISTANZA Art. 1 (Definizioni) 1. 1.

Dettagli

Allegato: Contratto di fornitura di servizi

Allegato: Contratto di fornitura di servizi All. n. 2. Allegato: Contratto di fornitura di servizi Premesso che: - Commerfin S.C.P.A., con sede legale in Roma, Via Nazionale, 60 (la Società o Commerfin ), iscrizione al Registro delle Imprese di

Dettagli

Richiesta di Integrazione al Contratto Multibusiness Condizioni Particolari ed Economiche del Servizio di navigazione satellitare BlackBerry

Richiesta di Integrazione al Contratto Multibusiness Condizioni Particolari ed Economiche del Servizio di navigazione satellitare BlackBerry Richiesta di Integrazione al Contratto Multibusiness Condizioni Particolari ed Economiche del Servizio di navigazione satellitare BlackBerry Paragrafo 1. Requisiti per poter aderire all Offerta Per aderire

Dettagli

Termini e condizioni contrattuali! Termini, Condizioni di vendita e Contrattuali!

Termini e condizioni contrattuali! Termini, Condizioni di vendita e Contrattuali! Termini e condizioni contrattuali Termini, Condizioni di vendita e Contrattuali Definizioni Oggetto Modalità di acquisto Conclusione del contratto Pagamento Spedizioni Garanzia per merce difettosa Diritto

Dettagli

REGOLAMENTO SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

REGOLAMENTO SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI COMUNE DI VIANO PROVINCIA DI REGGIO EMILIA REGOLAMENTO SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI Approvato con deliberazione di G.C. n. 73 del 28.11.2000 INDICE TITOLO 1 ART. 1 ART. 2 ART. 3 ART. 4 ART. 5 ART.

Dettagli

INFORMAZIONI EUROPEE SUL CREDITO AI CONSUMATORI per aperture di credito in conto corrente

INFORMAZIONI EUROPEE SUL CREDITO AI CONSUMATORI per aperture di credito in conto corrente Cassa Lombarda S.p.A. Pagina 1 di 5 INFORMAZIONI EUROPEE SUL CREDITO AI CONSUMATORI per aperture di in conto corrente 1. Identità e contatti del finanziatore/intermediario del Finanziatore Indirizzo Telefono*

Dettagli

Relazione illustrativa del Consiglio di Amministrazione sul quarto punto all ordine del giorno:

Relazione illustrativa del Consiglio di Amministrazione sul quarto punto all ordine del giorno: Relazione illustrativa del Consiglio di Amministrazione sul quarto punto all ordine del giorno: Richiesta di autorizzazione all acquisto ed alla disposizione di azioni proprie previa revoca dell autorizzazione

Dettagli

Disposizione tecnica di funzionamento n. 03 Rev1 P-GO

Disposizione tecnica di funzionamento n. 03 Rev1 P-GO Pagina 1 di 11 Disposizione tecnica di funzionamento n. 03 Rev1 (ai sensi dell articolo 4 del Regolamento di funzionamento del mercato organizzato e della piattaforma di registrazione degli scambi bilaterali

Dettagli