Tour virtuale - Mostratevi al mondo a 360

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Tour virtuale - Mostratevi al mondo a 360"

Transcript

1 Una passeggiata a 360 Tour virtuale - Mostratevi al mondo a 360 Le decisioni d acquisto sono fortemente influenzate da Google. Sfruttate questa situazione a vostro vantaggio e mostratevi in una panoramica a 360 esattamente là dove i vostri clienti vi stanno cercando - nel mondo Google, sul vostro sito web e sui social media. Un viaggio virtuale presso la vostra attività, il vostro hotel o il vostro immobile entusiasmerà i clienti al primo sguardo. publicitas.ch/digital

2 Una passeggiata a Panoramica - Il vostro tour virtuale a presso la vostra attività (Pagina 5)... presso il vostro hotel (Pagina 8)... presso il vostro immobile (Pagina 9) Presentate la vostra attività sotto il profilo migliore. Un tour virtuale crea nei clienti attuali e futuri un forte coinvolgimento a livello emozionale. Conquistate al primo sguardo nuovi ospiti con un tour a 360 del vostro hotel e mostratevi esattamente là dove i vostri futuri clienti vi stanno cercando. Catturate l attenzione di potenziali acquirenti con un tour virtuale del vostro immobile in vendita. Per i diretti interessati è una comoda opportunità per farsi una prima, autentica impressione e sentirsi già... come a casa.

3 Una passeggiata a Sintesi dei servizi Trusted Photography garantisce una qualità eccellente Tour virtuale a 360 per i vostri clienti Visibilità su tutti i canali Affinché la vostra attività possa fare affidamento su risultati di ottimo livello, i nostri fotografi sono formati, esaminati e certificati da Google. Con un tour professionale a 360 della vostra attività, darete più valore alla vostra presenza virtuale nel mondo Google, sul vostro sito web e sui social media. Con un tour professionale a 360, potete mostrare le caratteristiche principali della vostra attività. Un tour virtuale si rivelerà non solo un piacevole invito per attirare nuovi potenziali clienti, ma contemporaneamente anche un autentica esperienza di visita. Ci occupiamo noi di tutto il lavoro, voi non dovrete preoccuparvi di nulla. Il vostro tour a 360 sarà pubblicato direttamente nel mondo Google (escl. immobili): Google Search, Google Maps e Google+. Potrete inoltre facilmente integrare il tour a 360 anche sul vostro sito web oppure sui social media, ad es. Facebook.

4 Una passeggiata a Tutti i vantaggi in sintesi La prima impressione conta I vostri vantaggi Garantitevi un ottima prima impressione quando potenziali clienti cercheranno la vostra attività su Google Search o Google Maps e suscitatene l interesse con un tour virtuale a 360. Miglioramento del Page Rank del proprio sito web I diretti interessati si soffermeranno mediamente fino a tre volte più a lungo sul sito web Rappresentazione dell unicità della propria attività Trasmissione di emozioni vere Presenza nel mondo Google La vostra attività va in scena: la pubblicazione della vostra attività nel mondo Google è il fiore all occhiello finale. Con un tour professionale a 360 potrete migliorare la visibilità su Google Search, Google Maps e Google+. I potenziali clienti potranno virtualmente visitare la vostra attività tramite Google Street View Investimento unico e a lunga durata Garanzia di qualità: tour a 360 realizzati unicamente da fotografi certificati Google Servizio All In One (consulenza, produzione, pubblicazione)

5 Una passeggiata a Una passeggiata virtuale a 360 nella vostra attività Base senza costi derivanti Small Medium Large X-Large Individuell Numero locali 1 locale 1-3 locale 1-5 locale 1-7 locale Illimitato Superficie commerciale circa 50m 2 circa m 2 circa m 2 circa m 2 da 450m 2 Punti panoramici correlati 5 punti panoramici punti panoramicimiques punti panoramicimiques punti panoramicimiques fino a 100 punti panoramicimiques Altri punti panoramici a CHF 55.- a CHF 55.- a CHF 55.- a CHF 55.- a CHF 55.- Produzione CHF CHF CHF CHF Offerta Spese di viaggio CHF 90.- CHF 90.- Incluso Incluso Incluso Caricamento su Google Maps Street View Codice per collegamento nel proprio sito web Link per invio via Per il collegamento del tour virtuale a 360 occorre registrare e confermare la propria attività con My Business. Se non lo avete ancora fatto, provvederemo volentieri noi stessi. (v. pagina 11) Esempi: Restaurant Opera Zurigo Fitnessplus Basilea Wein & Design Basilea Re-shooting: Se la vostra attività in qualche modo cambiasse e voleste inserire questo cambiamento in un nuovo tour, avrete uno sconto del 33% sulle nuove riprese entro 18 mesi.

6 Una passeggiata a TourEXTENDER: opzioni aggiuntive per il tour a 360 della vostra attività Le opzioni aggiuntive comprese in TourEXTENDER vengono visualizzate esclusivamente nel tour sul vostro sito web (non su quanto pubblicato su Google). Opzioni aggiuntive con costi di licenza Bronze Silber Gold Su misura Link per firma Visualizzazione a schermo intero Social Sharing Navigazione passo passo a frecce Codice per inclusione nel proprio sito web Isole (più tour non collegati ad es. piani, edifici, camere, ecc.) su richiesta Visori VR compatibili Visori VR (Cardboard) incl. Logo commerciale Voci di menu incl. box informativi illimitato Costi di produzione CHF 250.-/una tantum CHF 750.-/una tantum CHF /una tantum Offerta Licenza annuale* TourEXTENDER *Termine di disdetta Esempi: Val Lumnezia Le opzioni aggiuntive hanno una durata iniziale di 12 mesi e, salvo disdetta entro i termini previsti (3 mesi prima della scadenza della licenza attuale), vengono automaticamente rinnovate e fatturate per altri 12 mesi. CHF 240.-/anno CHF 420.-/anno CHF 600.-/anno Offerta Museo dell auto Theater 11 Scuola universitaria professionale di Berna (BFH)

7 Una passeggiata a Glossario Glossario TourEXTENDER: Overlay sul tour del vostro sito web che permettono di aggiungere navigazione, box informativi, pulsanti, ecc. Il layer non viene visualizzato nel tour sulle pubblicazioni di Google. Visori VR compatibili: Pulsante in alto a destra che consente con uno smartphone di splittare l immagine per renderla visibile in 3D con un visore VR (Cardboard). Multifloor: È possibile realizzare riprese multipiano e coprire anche aree non collegate. Ad esempio il ristorante e la sala senza corridoio. Statistica: Valutazione del numero dei visitatori del tour sul vostro sito web Voci di menu: punti nella legenda di navigazione TourEXTENDER selezionabili e azionabili direttamente (per es. sauna, showroom ecc.). Box informativi: Possono essere collocati a piacere nel TourEXTENDER. Ad esempio su un prodotto; facendovi clic sopra vengono mostrati informazioni e dettagli aggiuntivi. Per lo più, a ogni voce di menu si associa anche un box informativo di modo che, quando si clicca su ciascuna area di menu compaiano informazioni aggiuntive sull area stessa. Visualizzazione a schermo intero: Modalità di visualizzazione a tutto schermo Pulsanti Social sharing: Pulsanti per accedere direttamente a Facebook, Google+, Twitter, ecc. Navigazione passo passo a frecce: Frecce che permettono di muoversi nel tour virtuale e selezionare la direzione desiderata.

8 Una passeggiata a Una passeggiata virtuale a 360 nel vostro hotel Hotel con TourEXTENDER Small Medium Large X-Large Aree incl. area esterna, lobby, reception e una categoria di camere incl. tutti i punti necessari Numero di altre aree a scelta*** Voce di menu e box informativo per area* *Queste opzioni aggiuntive sono visibili esclusivamente nel tour sul vostro sito web. Caricamento su Google Maps Street View Codice per inclusione nel proprio sito web Link per invio via Logo hotel* **Termine di disdetta, le opzioni aggiuntive hanno una durata iniziale di 12 mesi e, salvo disdetta entro i termini previsti (3 mesi prima della scadenza della licenza attuale), vengono automaticamente rinnovate e fatturate per altri 12 mesi. Visori VR compatibili* Visore VR (Cardboard) incl. Statistica* 1 Sì 2 Sì ***Numero di altre aree a scelta incl. tutti i punti necessari ad es.: ristorante, fitness, ecc. Costi di produzione CHF /una tantum CHF /una tantum CHF /una tantum CHF /una tantum Spese di viaggio CHF 90.- incluso incluso incluso Licenza annuale** TourEXTENDER CHF 360.-/anno CHF 420.-/anno CHF 480.-/anno CHF 540.-/anno Per il collegamento del tour virtuale a 360 occorre registrare e confermare la propria attività con My Business. Se non lo avete ancora fatto, provvederemo volentieri noi stessi. (v. pagina 11)

9 Una passeggiata a Una passeggiata virtuale a 360 nel vostro immobile Presentate il vostro immobile in vendita a potenziali acquirenti con un tour virtuale. Dovete semplicemente fornirci pianta e manoscritto. Per le riprese dell immobile occorrono 1-2 ore. L immobile da riprendere deve essere pronto per lo shooting. Il tour sarà creato nel giro di 3-7 giorni e includerà navigazione, caselle di testo, hotspot e pianta. Costo 0.25% del prezzo di vendita (min. CHF ), più IVA, incl. hosting per 1 anno (no rinnovo automatico dell hosting). Il tour a 360 dell immobile può essere presentato esclusivamente sul proprio sito web e sui social media (non verrà pubblicato sulle piattaforme Google). CASA Piazza Cairoli Zona Giorno

10 Una passeggiata a Il vostro tour virtuale a 360 in 4 passi 1. Consulenza Publicitas 2. Shooting del tour a 360 Fissate un appuntamento Scegliete il pacchetto I nostri fotografi certificati si presenteranno presso il vostro locale nel giorno stabilito ed eseguiranno lo shooting del viaggio virtuale a 360 a seconda del pacchetto concordato. Requisiti Definite i vostri desideri e fissate un appuntamento con il vostro consulente Publicitas. Locali in stato presentabile Assenza di persone nell area delle riprese 3. Realizzazione del tour Pubblicazione Nel giro di due settimane, i nostri specialisti provvederanno a elaborare con estrema professionalità il tour virtuale a 360, pubblicandolo nel mondo Google (escl. immobili) e consegnandovi il codice per inserirlo nel vostro sito web. Il risultato conquisterà i vostri clienti: la vostra attività è ormai integrata nel mondo Google con un tour virtuale a 360 (escl. immobili). In aggiunta è possibile pubblicare il viaggio virtuale anche sul proprio sito web e sui social media.

11 Una passeggiata a Scheda Google My Business Durante una ricerca su Google, la scheda Google My Business consente di suscitare nei diretti interessati una prima buona impressione della vostra attività, hotel o ristorante in un formato compatto. Variante base Variante Premium Apertura della scheda Registrazione dell indirizzo Registrazione della categoria di settore Verifica della scheda Trasferimento della titolarità Prezzo: CHF 200.-/una tantum Variante base + 2 foto (panoramica esterna e interna) + Logo + Numero di telefono + Sito web + Orari di apertura Prezzo: CHF 400.-/una tantum Vantaggi: Posizionamento migliore del vostro sito web durante la ricerca su Google. Google premia le schede Google My Business gestite in maniera attiva perché offrono ai diretti interessati un plusvalore. Tutte le informazioni importanti per i diretti interessati sono immediatamente visualizzabili. Il vostro numero di telefono è direttamente selezionabile. I vostri clienti hanno l opportunità di valorizzare la vostra attività e instaurare un dialogo interattivo con voi. La posizione della vostra attività viene mostrata sulla mappa e gli interessati possono calcolare direttamente il percorso. Contattateci, saremo lieti di offrirvi consulenza digital@publicitas.com

Google Street View Trusted For Hotels

Google Street View Trusted For Hotels Google Street View Trusted Google Street View Trusted For Hotels Le prenotazioni di hotel vengono molto influenzate da Google. Trasforma questo fattore in un vantaggio, e mostra al cliente il punto preciso

Dettagli

360TOURVIRTUALI GOOGLE STREET VIEW FOTOGRAFIE PANORAMICHE REALTÀ AUMENTATA

360TOURVIRTUALI GOOGLE STREET VIEW FOTOGRAFIE PANORAMICHE REALTÀ AUMENTATA 360TOURVIRTUALI www.360tourvirtuali.com foto & digital design 360TOURVIRTUALI GOOGLE STREET VIEW FOTOGRAFIE PANORAMICHE REALTÀ AUMENTATA Via Motta 6, 6828 Balerna Ticino, Svizzera +41 (0) 91 22 55 606

Dettagli

Sconto Ticinese ad4max GEO: assicuratevi da subito sconti interessanti

Sconto Ticinese ad4max GEO: assicuratevi da subito sconti interessanti ad4max GEO Basic Pubblicità online nella vostra regione per acquisire nuovi ad4max GEO si rivolge soprattutto a imprese che intendono pubblicizzare online i propri prodotti e servizi in maniera mirata

Dettagli

Il vostro sito web su misura, ottimizzato per dispositivi mobili

Il vostro sito web su misura, ottimizzato per dispositivi mobili Produzione sito web Landingpage-Generator Il vostro sito web su misura, ottimizzato per dispositivi mobili Modernizzate il vostro sito web commerciale ottimizzandolo per dispositivi mobili e aggiornatelo

Dettagli

Così trovate i vostri nuovi dipendenti su Google

Così trovate i vostri nuovi dipendenti su Google Google Classified Così trovate i vostri nuovi dipendenti su Google Presentate la vostra offerta direttamente ai potenziali candidati che cercano una nuova sfida professionale su Google. Pagherete solo

Dettagli

Magia? No! Semplicemente, siamo professionisti del settore della Visualizzazione e ci avvaliamo delle tecniche più innovative.

Magia? No! Semplicemente, siamo professionisti del settore della Visualizzazione e ci avvaliamo delle tecniche più innovative. A3G GRAPHICAD PRESENTA LA TECNOLOGIA A 360 GRADI In rete esistono decine di aziende che offrono servizi di realizzazione di immagini panoramiche navigabili attraverso interfacce più o meno accattivanti.

Dettagli

11/2017.

11/2017. 11/2017 Un nuovo strumento, facile da utilizzare, che ti permette di creare tour virtuali a 360 gradi, in assoluta libertà e in completa autonomia. REALIZZA IL TUO TOUR VIRTUALE CON LA TECNOLOGIA 360 L'innovativa

Dettagli

ŠKODA CONNECT REGISTRAZIONE & ATTIVAZIONE

ŠKODA CONNECT REGISTRAZIONE & ATTIVAZIONE ŠKODA CONNECT REGISTRAZIONE & ATTIVAZIONE Connect Portal L utilizzo dei servizi online ŠKODA Connect richiede una precedente registrazione dell utente e del veicolo alla pagina Internet Connect Portal

Dettagli

Scansiona il codice Qr da cellulare o tablet. Scopri e naviga la nostra demo.

Scansiona il codice Qr da cellulare o tablet. Scopri e naviga la nostra demo. Scansiona il codice Qr da cellulare o tablet. Scopri e naviga la nostra demo. Semplice Intuitivo Interattivo Cos è VIRTO VIRTO360 porta il tuo business nel mondo della realtà virtuale aumentata. Fondamentali

Dettagli

Il sito web

Il sito web Il sito web www.irpiniannunci.it Il sito web Cos è il sito web irpiniannunci.it è un sito in cui persone e attività condividono richieste e offerte di prodotti e servizi locali, dove trovi le migliori

Dettagli

GO!3 Guida rapida. Contenuto. 1. Navigazione

GO!3 Guida rapida. Contenuto.  1. Navigazione GO!3 Guida rapida Contenuto 1. Navigazione... 1 2. Elenco delle icone... 3 3. Creare contatti + proprietà... 5 4. Creare criteri di ricerca ed eseguire un raffronto... 7 5. Registrare attività... 10 6.

Dettagli

INFORMAZIONI ORGANIZZATIVE

INFORMAZIONI ORGANIZZATIVE INFORMAZIONI ORGANIZZATIVE 018/12/ORG 19 novembre 12 OGGETTO: Nuovo Sito Beretta Service - Personalizzazione Area CAT Egregi, la costruzione del nuovo Sito www.berettaservice.it procede. E stato migliorato

Dettagli

Manuale d utilizzo. Indice:

Manuale d utilizzo. Indice: Manuale d utilizzo Indice: - L interfaccia (area di gestione) pag. 2 - Menu lingua pag. 3 - La gestione delle cartelle pag. 4 - Menu novità pag. 7 - I contatti pag. 8 - Gestione delle aree destra e sinistra

Dettagli

Applicazione ios (v )

Applicazione ios (v ) 2016 MANUALE LIVEBOX CLUB Applicazione ios (v. 3.1.4) http://www.liveboxcloud.com Sommario 1. PREMESSA PER GLI UTENTI IOS 10... 2 2. LOGIN... 4 3. MENU... 5 3.1 RECENTI... 6 3.2 APPLICAZIONI... 8 3.2.1

Dettagli

Offerta Pubblicitaria. Salone dedicato agli sposi e alla cerimonia. fierabergamosposi.it

Offerta Pubblicitaria. Salone dedicato agli sposi e alla cerimonia. fierabergamosposi.it Offerta Pubblicitaria Salone dedicato agli sposi e alla cerimonia fierabergamosposi.it info@fierabergamosposi.it Salone dedicato agli sposi e alla cerimonia Fiera di Bergamo 3 4 5 Febbraio 2017 19 a edizione

Dettagli

Guida a Getrix: Indice Multimedia Virtual tour

Guida a Getrix: Indice Multimedia Virtual tour Guida a Getrix: Indice Multimedia Virtual tour Multimedia pag. 2 - VIRTUAL TOUR: Crea Modifica Cancella Vedi Virtual tour (Multimedia Virtual tour) pag. 2 - Creare un Virtual tour: Caricare le immagini

Dettagli

come fare gps Usare il Navigatore di Google

come fare gps Usare il Navigatore di Google come fare gps Usare il Navigatore 15 di Google Usare il Navigatore di Google GOOGLE MAPS PERMETTE DI TROVARE IL PERCORSO PER ANDARE DA UNA LOCA- LITÀ A UN ALTRA, MA SI PUÒ FARE DI MEGLIO: GRAN PARTE DEI

Dettagli

Le Apps di Google a scuola

Le Apps di Google a scuola Le Apps di Google a scuola 5. Google My Maps Guide sintetiche Passo passo su Google Apps a cura della prof.ssa Virginia Ruggeri Perché Google My Maps Mediante l applicazione My Maps si possono elaborare

Dettagli

Creare nuove opportunità di business con il Digital Marketing

Creare nuove opportunità di business con il Digital Marketing Creare nuove opportunità di business con il Digital Marketing Digital Marketing perché? Sogesi offre alla propria clientela servizi personalizzati che sfruttano le nuove strategie di digital marketing

Dettagli

Un sorriso non basta: strategie di accoglienza per fare marketing al museo

Un sorriso non basta: strategie di accoglienza per fare marketing al museo Vetrina del territorio e strumento di business: linee guida per un Museum Shop di qualità Convegno Firenze, Sala della Scherma, Fortezza da Basso Salone dell Arte e del Restauro, 11 novembre 2016 Un sorriso

Dettagli

E-Banking di Notenstein La Roche Funzioni speciali per gestori patrimoniali esterni

E-Banking di Notenstein La Roche Funzioni speciali per gestori patrimoniali esterni E-Banking di Notenstein La Roche Funzioni speciali per gestori patrimoniali esterni Sommario Introduzione Gruppi di portafogli 4 Ordini collettivi 8 Pagina /9 Introduzione Introduzione L E-Banking di Notenstein

Dettagli

Come posso creare il mio conto, completare il mio profilo e candidarmi online con. MyManpower. HOW-TO MyManpower

Come posso creare il mio conto, completare il mio profilo e candidarmi online con. MyManpower. HOW-TO MyManpower Come posso creare il mio conto, completare il mio profilo e candidarmi online con MyManpower HOW-TO MyManpower 19.10.2016 1 Introduzione Come candidato, in futuro sarà più semplice trovare online gli impieghi

Dettagli

Lake Como: il progetto

Lake Como: il progetto Lake Como: il progetto Partner Soggetto attuatore Obiettivi del progetto Potenziamento, miglioramento e valorizzazione della PROMOZIONE TURISTICA DIGITALE del LAGO DI COMO Lake Como: lo strumento Che piattaforma

Dettagli

Manuale d uso. Piattaforma AMAG ReCars. Import

Manuale d uso. Piattaforma AMAG ReCars. Import Manuale d uso Piattaforma AMAG ReCars Import AMAG Automobil- und Motoren AG Business Process Development Täfernstrasse 5 5405 Baden-Dättwil Telefon +41 44 846 1286 Ersteller: Kevin Honegger Seite 1/9 Indice

Dettagli

Come posso creare il mio conto, completare il mio profilo e candidarmi online con MyManpower

Come posso creare il mio conto, completare il mio profilo e candidarmi online con MyManpower Come posso creare il mio conto, completare il mio profilo e candidarmi online con MyManpower HOW-TO MyManpower 01.12.2016 v0.5 1 Introduzione Come candidato, in futuro sarà più semplice trovare online

Dettagli

I LIVELLI DI ABBONAMENTO

I LIVELLI DI ABBONAMENTO I LIVELLI DI ABBONAMENTO di Il Portale, permette l utilizzo di una serie di servizi esclusivi classificati in base al tipo di abbonamento scelto.le tipologie di abbonamento disponibili sono le seguenti:

Dettagli

Eni S.p.A. Eni ICT. CA Strong Authentication Manuale Utente. CA Strong Authentication User Manual

Eni S.p.A. Eni ICT. CA Strong Authentication Manuale Utente. CA Strong Authentication User Manual Eni S.p.A. Eni ICT CA Strong Authentication CA Strong Authentication User Manual v1.0.b2b.it - 14/03/2017 CA Strong Authentication 2 Eni ICT CA Strong Authentication 3 CA Strong Authentication 4 Eni ICT

Dettagli

Il sistema innovativo, facile e veloce per creare visite virtuali delle proprietà immobiliari.

Il sistema innovativo, facile e veloce per creare visite virtuali delle proprietà immobiliari. Il sistema innovativo, facile e veloce per creare visite virtuali delle proprietà immobiliari. Cos è Realistico Realisti.co è il primo servizio web che permette di realizzare autonomamente visite virtuali

Dettagli

Online senza pensieri

Online senza pensieri Online senza pensieri Perche essere online? Essere online ti consente di allargare i confini del tuo business e raggiungere milioni di potenziali clienti La base di partenza della tua attività Un sito

Dettagli

ECCO COME FUNZIONA RENT A RENTNER

ECCO COME FUNZIONA RENT A RENTNER ECCO COME FUNZIONA RENT A RENTNER SITUAZIONE GIUGNO 2013 DIVENTARE PENSIONATI IN AFFITTO 1.1 NUOVA ISCRIZIONE... Pagina 4 1.2 CREAZIONE DI UN NUOVO PROFILO... Pagina 5 1.3 CONFERMA ISCRIZIONE... Pagina

Dettagli

Manuale d uso applicativo per la trasmissione dei dati relativi a Estate giovani e famiglia. Versione : 1.0

Manuale d uso applicativo per la trasmissione dei dati relativi a Estate giovani e famiglia. Versione : 1.0 Manuale d uso applicativo per la trasmissione dei dati relativi a Estate giovani e famiglia Versione : 1.0 6 edizione: 16 aprile 2013 1 Indice 1 Glossario... 3 2 Accesso alla pagina web dedicata... 3 2.1

Dettagli

PROMUOVI ONTUSCIA MEDIAKIT. Le nostre soluzioni per promuovere la tua attività

PROMUOVI ONTUSCIA MEDIAKIT. Le nostre soluzioni per promuovere la tua attività ONTUSCIA MEDIAKIT Le nostre soluzioni per promuovere la tua attività PROMUOVI la tua attività su ontuscia.it dove i cittadini della Provincia di Viterbo vengono a leggere, cercare, condividere! COSA TI

Dettagli

PERCHÉ INVESTIRE MAGGIORMENTE NELLA TECNOLOGIA WIFI?

PERCHÉ INVESTIRE MAGGIORMENTE NELLA TECNOLOGIA WIFI? LUCY WIFI PLATFORM PERCHÉ INVESTIRE MAGGIORMENTE NELLA TECNOLOGIA WIFI? Smartphone, tablet e dispositivi mobili sono sempre più diffusi, si pensi che per il 2016 le statistiche parlano di una quantità

Dettagli

Sacile: la città virtuale

Sacile: la città virtuale Sacile: la città virtuale 01 Mission Utilizzare la tecnologia messa a disposizione dalle piattaforme di Google per mostrare, fotograficamente e virtualmente, al mondo la cittadina di Sacile: dai pallazzi

Dettagli

Manuale per l utilizzo del backend FIDAL.IT. Versione 1.0

Manuale per l utilizzo del backend FIDAL.IT. Versione 1.0 Manuale per l utilizzo del backend FIDAL.IT Versione 1.0 20 Gennaio 2015 Sommario Introduzione... 2 Accesso alla piattaforma... 2 Inserimento contenuti... 3 Chiusura sessione di lavoro... 8 Introduzione

Dettagli

Avviate Specifi dall icona presente sul vostro Desktop.

Avviate Specifi dall icona presente sul vostro Desktop. Avviate Specifi dall icona presente sul vostro Desktop. Nota: Se state utilizzando una versione dimostrativa, una volta caricato il programma, un messaggio vi comunicherà i giorni rimanenti del periodo

Dettagli

Infor LN [GUIDA INFOR LN] [GUIDA INFOR LN] Baltur S.p.A. Rev /2013. Guida all utilizzo del Gestionale Infor LN per le Agenzie Baltur

Infor LN [GUIDA INFOR LN] [GUIDA INFOR LN] Baltur S.p.A. Rev /2013. Guida all utilizzo del Gestionale Infor LN per le Agenzie Baltur Infor LN [GUIDA INFOR LN] Baltur S.p.A. Rev. 1.0-10/2013 [GUIDA INFOR LN] Guida all utilizzo del Gestionale Infor LN per le Agenzie Baltur Baltur S.p.A. Informazioni di base 1 Indice Informazioni di base...

Dettagli

Manuale Utente Versione 0.3. Costi e performance. Manuale dell Utente. Pubblicazione: 14/11/2005 Pagine: 1/20

Manuale Utente Versione 0.3. Costi e performance. Manuale dell Utente. Pubblicazione: 14/11/2005 Pagine: 1/20 CIRCE Costi e performance Manuale dell Utente Pubblicazione: 14/11/2005 Pagine: 1/20 Indice 1. Descrizione generale interfaccia...3 2. Accesso al programma...5 3. Input...7 3.1 Input Volume dei prodotti...

Dettagli

Guida Rapida per i Docenti dell ITIS Galilei

Guida Rapida per i Docenti dell ITIS Galilei Guida Rapida per i Docenti dell ITIS Galilei Il nuovo server Internet learning dell Istituto Galileo Galilei di Roma è raggiungibile digitando http://lnx.itisgalileiroma.it/moodle nella barra degli indirizzi

Dettagli

Utenti Vidia. Vidia La soluzione di videoconferenza. Quick Start Guide. 1. Come diventare utente Vidia

Utenti Vidia. Vidia La soluzione di videoconferenza. Quick Start Guide. 1. Come diventare utente Vidia Quick Start Guide Utenti Vidia 1. Come diventare utente Vidia Su www.swisscom.ch/vidia è possibile creare un account di prova Vidia utilizzabile gratuitamente per 30 giorni. Per impiegare Vidia all interno

Dettagli

Costruisci il sito web della tua Agenzia con Amadeus Easy Travel Site Amadeus Italia

Costruisci il sito web della tua Agenzia con Amadeus Easy Travel Site Amadeus Italia Costruisci il sito web della tua Agenzia con Amadeus Easy Travel Site Amadeus Italia 1 Indice Il valore dell offerta online di Amadeus Perché scegliere di essere presenti sul web? E importante ricordarsi

Dettagli

Fai centro con i tuoi annunci info:

Fai centro con i tuoi annunci  info: Fai centro con i tuoi annunci Trova subito chi cerchi! INSIEME STUDIAMO LA MIGLIORE STRATEGIA FVJOB Portale Social del lavoro del Friuli Venezia Giulia Sede operativa: Via Don Bosco 2, 33100 Udine cell.

Dettagli

IL NUOVO TOOL E-SOLUTIONS DHL e-billing

IL NUOVO TOOL E-SOLUTIONS DHL e-billing DHL Express (Svizzera) SA IL NUOVO TOOL E-SOLUTIONS DHL e-billing Fate un pieno di qualità Express Aggiornato al: 01/2011 1 Introduzione 2 Primi passi 3 Applicazione di DHL e-billing 1.1 Indice 1.2 Cosa

Dettagli

SicurPEC Vademecum di configurazione ed utilizzo VERSIONE /07/2017

SicurPEC Vademecum di configurazione ed utilizzo VERSIONE /07/2017 SicurPEC Vademecum di configurazione ed utilizzo VERSIONE 1.0 11/07/2017 Azienda certificata dal 2004 Page 2 of 21 SOMMARIO Indice Sommario... 2 Indice... 2 Elenco delle Figure... 3 1 Premessa... 4 2 Attivazione

Dettagli

DEMO.OVERPLACE.COM. Funzionalità dell ambiente Demo di Overplace 12/02/2014

DEMO.OVERPLACE.COM. Funzionalità dell ambiente Demo di Overplace 12/02/2014 DEMO.OVERPLACE.COM Funzionalità dell ambiente Demo di Overplace 12/02/2014 Strettamente privato: le informazioni e i dati contenuti sono riservati e di proprietà di Overcapital S.p.A. Questo manuale deve

Dettagli

Manuale d uso per la gestione del sito di Molelandia

Manuale d uso per la gestione del sito di Molelandia Manuale d uso per la gestione del sito di Molelandia - Andare sul sito di Molelandia e premere su LOGIN nell ultima voce del menù - Si aprirà una pagina nella quale dovrete premere la scritta EFFETTUA

Dettagli

Manuale versione Mobile (Smartphone Tablet)

Manuale versione Mobile (Smartphone Tablet) Manuale versione Mobile (Smartphone Tablet) Introduzione La versione mobile è una versione del gestionale Reali studiata apposta per l utilizzo da dispositivi mobili quali smartphone e tablet. La base

Dettagli

Istruzioni per gli utenti della cassa con beacon TWINT

Istruzioni per gli utenti della cassa con beacon TWINT Istruzioni per gli utenti della cassa con beacon TWINT Il più sentito benvenuto nel portale TWINT per rivenditori! Lei ha effettuato con successo la registrazione e/o il login per accedere al portale per

Dettagli

Aggiornamento FX Store

Aggiornamento FX Store Aggiornamento FX Store In concomitanza col nostro quinto anniversario, stiamo aggiornando FX Store affinché sia compatibile con le ultime versioni dei browser principali: La nuova versione di Google Chrome

Dettagli

CREARE UN CONTO PAYPAL

CREARE UN CONTO PAYPAL CREARE UN CONTO PAYPAL GUIDA RAPIDA / PANORAMICA I VANTAGGI DI UN CONTO PAYPAL L attivazione di un conto PayPal è associata ad una serie di vantaggi per la vostra attività WellStar: 4 Vantaggio fedeltà

Dettagli

VISIOTEC realizzazione siti web E-COMMERCE? e-commerce con news. offerta realizzazione sito web professionale

VISIOTEC realizzazione siti web E-COMMERCE? e-commerce con news. offerta realizzazione sito web professionale e-commerce con news offerta realizzazione sito web professionale La soluzione ideale per vendere i tuoi prodotti su internet con la possibilità di evidenziare in home page, gli articoli in offerta, scontati

Dettagli

EdilConnect. Cremona, 30 maggio 2017

EdilConnect. Cremona, 30 maggio 2017 EdilConnect Cremona, 30 maggio 2017 Agenda! Scadenze utili! Registrazione e accesso al portale! Uso di EdilConnect (guida pratica alle principali funzioni del portale)! Sul sistema di denuncia per cantiere!

Dettagli

GRAFICA TEMPLATE n. 020

GRAFICA TEMPLATE n. 020 GRAFICA TEMPLATE n. 020 Grafica generica ideata per: gioiellerie, negozi, altro. Il pacchetto base MIOSITO4 prevede n. 4 pagine personalizzabili. Pagine del sito: HOME PAGE, CHI SIAMO, COLLEZIONI, CONTATTI.

Dettagli

grippiassociati WEB AGENCY SINCE 1996 Web Site Premium

grippiassociati WEB AGENCY SINCE 1996 Web Site Premium grippiassociati WEB AGENCY SINCE 1996 Web Site Premium Un progetto online di successo parte sempre da un primo passo... il sito web Ma non un semplice sito brochure ma un sito dinamico capace di catturare

Dettagli

2 Marzo Modulo 5 Internet Banking

2 Marzo Modulo 5 Internet Banking 2 Marzo 2017 Modulo 5 Internet Banking Andrea Tondelli Ivan Bergamo Modulo 5 Internet Banking Browser: Cronologia & Segnalibri La Sicurezza Bonifici & Pagamenti Browser: Cronologia Internet Explorer, così

Dettagli

Istruzioni per Windows.

Istruzioni per Windows. RAS@home. Istruzioni per Windows. RAS@home per Windows Istruzioni per Windows. Introduzione. 3 Fase Ordinare RAS@home. 4 Fase a Predisporre terminali privati Windows 7. 5 Verificare i requisiti tecnici

Dettagli

SzVALENTINO. VALENTINO SZEMERE Visualizzazioni di Architettura (Architectural Renders) SZEMERE DESIGNER

SzVALENTINO. VALENTINO SZEMERE Visualizzazioni di Architettura (Architectural Renders) SZEMERE DESIGNER Quello che avete immaginato, come l avete immaginato... VALENTINO SZEMERE Visualizzazioni di Architettura (Architectural Renders) (passione per la qualità ed esperienza) SzVALENTINO SZEMERE DESIGNER Cliente:

Dettagli

IL SITO WEB PER IL PROFESSIONISTA

IL SITO WEB PER IL PROFESSIONISTA IL SITO WEB PER IL PROFESSIONISTA Note di utilizzo del pannello di controllo per la gestione del sito internet personalizzato Versione 1.1 del 4 aprile 2016 AteneoWeb s.r.l. - Via Gregorio X, 46 Piacenza

Dettagli

SISTEMA GESTIONE TOMBINI

SISTEMA GESTIONE TOMBINI SISTEMA GESTIONE TOMBINI Il sistema offre funzionalità di rilievo sul campo e censimento dei tombini presenti sulle strade comunali per mezzo di una App dedicata. Il rilievo è basato sul posizionamento

Dettagli

Offerte combinate Business Connect per PMI. Vivere la libertà.

Offerte combinate Business Connect per PMI. Vivere la libertà. Offerte combinate Business Connect per PMI. Vivere la libertà. Business Connect la soluzione di telefonia intelligente per PMI. Alle piccole e medie imprese che desiderano essere in linea con il futuro

Dettagli

alvire VIRTUAL REALITY

alvire VIRTUAL REALITY alvire VIRTUAL REALITY REALTA VIRTUALE SOFTWARE ALVIRE SOFTWARE ALVIRE Alvire è la piattaforma che consente di creare virtual tour, video e foto 360 in pochi clic. Alvire permette una perfetta integrazione

Dettagli

Guida invio domanda on line

Guida invio domanda on line Guida invio domanda on line Sommario Accesso all Area Riservata... 1 Istruzioni per l invio di una nuova domanda... 2 Step 2 INFORMATIVA PRIVACY... 3 Step 3 INDIVIDUAZIONE ATTIVITA e EVENTO... 3 Step 4

Dettagli

Istruzioni per gli utenti della soluzione Windows

Istruzioni per gli utenti della soluzione Windows Istruzioni per gli utenti della soluzione Windows Benvenuto in TWINT! Per i suoi incassi desidera utilizzare la soluzione Windows di TWINT per il suo PC, laptop o tablet? Nelle pagine che seguono le illustriamo

Dettagli

Follow Up #1 Presenza Online

Follow Up #1 Presenza Online Follow Up #1 Presenza Online Google My Business Apertura scheda My Business Rivendicazione Scheda My Business Aggiornamento scheda con orari e info Pubblicazione di sede corretta Risoluzione problemi vari

Dettagli

OTIS eservice 1/19. Manuale utente. 14/04/2011 Riproduzione vietata

OTIS eservice 1/19. Manuale utente. 14/04/2011 Riproduzione vietata OTIS eservice 1/19 Manuale utente OTIS eservice 2/19 Otis eservice...3 1 Introduzione...4 2 Come creare un account di eservice...4 3 Pagina principale...8 4 Report di eservice...9 5.1 Tipi di report...9

Dettagli

Guida Utente Registrato SIMIT

Guida Utente Registrato SIMIT Guida Utente Registrato SIMIT Aprile 2008. Rev. 1.0 La registrazione e quindi l accesso all area riservata agli utenti registrati nel sito www.simit.it permette di usufruire di svariati servizi che SIMIT

Dettagli

Caratteristiche tecniche HOTSPOT

Caratteristiche tecniche HOTSPOT Lab NEW SOLUTIONS 2013 Caratteristiche tecniche HOTSPOT Prezzi in (euro) Hotspot Pro Fornitura sistema hotspot: 1 Access Point Wireless con mini PCI Wifi integrata; 2 Antenne WiFi 9DB; 2 Antenne industriali

Dettagli

ALBO FORNITORI ONLINE MANUALE PER I FORNITORI. jalbo Albo Fornitori ONLINE Versione Manuale per gli utenti Fornitori

ALBO FORNITORI ONLINE MANUALE PER I FORNITORI. jalbo Albo Fornitori ONLINE Versione Manuale per gli utenti Fornitori ALBO FORNITORI ONLINE MANUALE PER I FORNITORI Sommario Che cos è jalbo - Albo Fornitori Online... 2 A cosa serve... 2 La Home Page... 3 Conferma dati e invio richiesta di iscrizione... 7 Inserimento sedi,

Dettagli

GRAFICA TEMPLATE n. 004B

GRAFICA TEMPLATE n. 004B GRAFICA TEMPLATE n. 004B Grafica generica ideata per: locali, altro. Il pacchetto base MIOSITO4 prevede n. 4 pagine personalizzabili. Pagine del sito: HOME PAGE, IL LOCALE, FOOD/DRINKS, CONTATTI. Possibilità

Dettagli

Prima di iniziare, assicurati che il termostato sia installato, alimentato e disporre di:

Prima di iniziare, assicurati che il termostato sia installato, alimentato e disporre di: Guida rapida Smart Thermostat RDS110 it Benvenuto! Questa guida rapida ti permetterà di: o Collegare il termostato a Internet. o Configurare il termostato per comandare il tuo impianto di riscaldamento.

Dettagli

Manuale LiveBox APPLICAZIONE ANDROID (V. 3.02.019) http://www.liveboxcloud.com

Manuale LiveBox APPLICAZIONE ANDROID (V. 3.02.019) http://www.liveboxcloud.com 2015 Manuale LiveBox APPLICAZIONE ANDROID (V. 3.02.019) http://www.liveboxcloud.com LiveBox Srl non rilascia dichiarazioni o garanzie in merito al contenuto o uso di questa documentazione e declina qualsiasi

Dettagli

CREAZIONE DI UNA CARTELLA

CREAZIONE DI UNA CARTELLA CREAZIONE DI UNA CARTELLA Impostazioni generali Il modulo cartella consente al docente di visualizzare in un unica cartella un insieme di file correlati tra loro, riducendo la dimensione della home page

Dettagli

Prima di iniziare, assicurati che il termostato sia installato, alimentato e disporre di:

Prima di iniziare, assicurati che il termostato sia installato, alimentato e disporre di: Guida rapida Smart Thermostat RDS110 it Benvenuto! Questa guida rapida ti permetterà di: o Collegare il termostato a Internet. o Configurare il termostato per comandare il tuo impianto di riscaldamento.

Dettagli

ARCHITETTURA FISICA DEL SISTEMA

ARCHITETTURA FISICA DEL SISTEMA PROGETTO EBLA+ L uso dei contenitori EBLAplus ti aiuterà a gestire i tuoi documenti in modo facile e organizzato. Potrai in ogni momento, dal tuo dispositivo mobile, controllare quali documenti compongono

Dettagli

SISTEMA DI GESTIONE PER STAZIONI DI RICARICA AUTO ELETTRICHE APERTE AL PUBBLICO

SISTEMA DI GESTIONE PER STAZIONI DI RICARICA AUTO ELETTRICHE APERTE AL PUBBLICO GESTIONE PER STAZIONI DI RICARICA AUTO ELETTRICHE APERTE AL PUBBLICO ACQUISTA LA STAZIONE DI RICARICA Acquista una stazione di ricarica compatibile con la Piattaforma EMOBITALY. Puoi scegliere un prodotto

Dettagli

PROCEDURA D INSTALLAZIONE DEL SOFTWARE DELLA CARTA TS-CNS. OBERTHUR su Windows 32 bit e 65 bit

PROCEDURA D INSTALLAZIONE DEL SOFTWARE DELLA CARTA TS-CNS. OBERTHUR su Windows 32 bit e 65 bit PROCEDURA D INSTALLAZIONE DEL SOFTWARE DELLA CARTA TS-CNS OBERTHUR su Windows 32 bit e 65 bit INDICE Introduzione alla procedura d installazione del software della carta TS-CNS... 3 Installazione Software

Dettagli

Browser cartografico

Browser cartografico Browser cartografico Guida all'uso Questa applicazione consente di consultare in modalità interattiva la cartografia comunale, consultando i dati ad essa collegati, disponibili al momento dell'accesso,

Dettagli

Opzioni contenitore Prodotti

Opzioni contenitore Prodotti Opzioni contenitore Prodotti Clicca il pulsante destro del mouse sul contenitore prodotti per accedere alle opzioni. Clicca il pulsante OPZIONI del menù che appare. Adesso puoi accedere a tutte le opzioni

Dettagli

Guida Moodle Mobile per lo studente

Guida Moodle Mobile per lo studente Guida Moodle Mobile per lo studente Moodle Mobile Moodle Mobile è la app ufficiale per accedere tramite smartphone o tablet ad una piattaforma di E-learning Moodle E disponibile per: Android tramite Google

Dettagli

Microsoft Bookings. Uno strumento per la prenotazione online degli appuntamenti

Microsoft Bookings. Uno strumento per la prenotazione online degli appuntamenti Microsoft Bookings Uno strumento per la prenotazione online degli appuntamenti Microsoft Bookings: semplifica la pianificazione di appuntamenti I tuoi clienti possono prenotare online gli appuntamenti

Dettagli

ISTRUZIONE OPERATIVA

ISTRUZIONE OPERATIVA USO DELL E-COMMERCE QSA.net PAG. 1/6 INDICE 1. SCOPO... 1 2. CAMPO DI APPLICAZIONE... 1 3. ISTRUZIONE OPERATIVA... 1 3.1 PREMESSA... 1 3.2 CREARE UN ACCOUNT... 1 3.3 ACQUISTO DI UNA CONFIGURAZIONE DI QSA.NET...

Dettagli

ilist.net Manuale Italiano

ilist.net Manuale Italiano ilist.net Manuale Italiano Manuale Italiano ediz. Feb 2008 Versione Italiana: 1 Febbraio 2008 Autori: Paolo Ghedini, Isabella Di Marco Per maggiori informazioni: www.remax.it - MLS Intranet - RE/MAX Italy

Dettagli

Telefonare e collaborare. Primi passi con la app Business Communication.

Telefonare e collaborare. Primi passi con la app Business Communication. Telefonare e collaborare. Primi passi con la app Business Communication. Comunicate come vi pare e piace. Desiderate anche voi collaborare meglio e più semplicemente? In ufficio o in mobilità? Oggi avete

Dettagli

Guida alla variazione dei dati e alla compilazione della Scheda per il mantenimento requisiti di iscrizione nel Registro regionale

Guida alla variazione dei dati e alla compilazione della Scheda per il mantenimento requisiti di iscrizione nel Registro regionale Guida alla variazione dei dati e alla compilazione della Scheda per il mantenimento requisiti di iscrizione nel Registro regionale Come ogni anno le associazioni iscritte ai registri del volontariato e

Dettagli

Guida all attivazione

Guida all attivazione Guida all attivazione Attivazione Prodotti Widgit Attivazione Prodotti Widgit vi consente di attivare e gestire le licenze delle vostre applicazioni Widgit. I prodotti relativi al programma di attivazione

Dettagli

designofsoul.com

designofsoul.com designofsoul.com designofsoul@hotmail.it Servizi HOME STAGING per AGENTI IMMOBILIARI Primo PROGETTO ad OFFERTA LIBERA (Immobile Max 30 MQ) Se fuori dal Comune di Ferrara sono ESCLUSE le SPESE di TRASFERTA

Dettagli

CitiManager - Guida rapida per titolari di carta

CitiManager - Guida rapida per titolari di carta Kurzanleitung für Commercial Cards Kunden XXXXXX XXXXXX 1 CitiManager - Guida rapida per titolari di carta Luglio 2015 Treasury and Trade Solutions Guida rapida per titolari di carta Indice 2 Indice Richiedere

Dettagli

Hotel Campeggi Ristoranti. Alberghi Spiagge Agriturismi. B&B Piazze Bar Pizzerie

Hotel Campeggi Ristoranti. Alberghi Spiagge Agriturismi. B&B Piazze Bar Pizzerie La Piattaforma social Wi-Fi Professional che aiuta locali e strutture aperte al pubblico ad offrire ai propri ospiti un connessione Wi-Fi facile da usare con le più avanzate tecnologie e funzionalità.

Dettagli

NUOVO PORTALE PER IL LAVORO GUIDA AZIENDA

NUOVO PORTALE PER IL LAVORO GUIDA AZIENDA NUOVO PORTALE PER IL LAVORO GUIDA AZIENDA NUOVO PORTALE PROVINCIALE PER IL LAVORO Menu per l accesso alle varie sezioni del portale. Accesso diretto alle sezioni: Garanzia Giovani, Contratto di Ricollocazione,

Dettagli

Rotary. Portale Web. rev. portale

Rotary. Portale Web. rev. portale rev. portale 2 2017 H o m e p a g e ( senza eseguire login ) Ogni utente che accede al portale potrà vedere lo slideshow con la lista completa degli eventi in programma e premere sul pulsante partecipa

Dettagli

Webservice Distribution e-commerce Comodità per i vostri clienti online, maggiore fatturato per voi

Webservice Distribution e-commerce Comodità per i vostri clienti online, maggiore fatturato per voi Webservice Distribution e-commerce Comodità per i vostri clienti online, maggiore fatturato per voi Il 43% degli utenti interrompe la procedura di ordinazione In molti shop online il processo di check

Dettagli

Catalogo servizi 2017

Catalogo servizi 2017 Catalogo servizi 2017 Focus e target Con lo scopo di offrire servizi a 360 gradi agli oltre 3 mila clienti in Italia e all estero in ambito di visibilità sul Web, Sg Solution, grazie alla propria esperienza

Dettagli

Modalità di utilizzo dei cookie in Italia Perché utilizzare i cookie Cosa sono i cookies?

Modalità di utilizzo dei cookie in Italia Perché utilizzare i cookie Cosa sono i cookies? Modalità di utilizzo dei cookie in Italia A seguito delle novità apportate dalla Direttiva 2009/136/CE sulla Privacy e le Comunicazioni Elettroniche, recepita dal D.Lgs. 28/5/2012, n. 69, del Provvedimento

Dettagli

Guida rapida - uve2k.blue.smart

Guida rapida - uve2k.blue.smart Iniziare con uve2k.blue.smart PREMESSA Smart è un software innovativo che consentirà, attraverso pochi e semplici passaggi, di gestire in modo completo le principali necessità di ogni azienda vitivinicola.

Dettagli

LISTINO PUBBLICO NOVEMBRE - DICEMBRE 2016

LISTINO PUBBLICO NOVEMBRE - DICEMBRE 2016 LISTINO PUBBLICO NOVEMBRE - DICEMBRE 2016 CREAZIONE SITO WEB Realizzazione sito Web multipagina (pacchetto base) Definizione obiettivi, grafica e funzionalità del sito Ideazione e sviluppo grafico con

Dettagli

COMUNICAZIONE OMBRA. Comunicare con i clienti finali tramite un nuovo canale di comunicazione

COMUNICAZIONE OMBRA. Comunicare con i clienti finali tramite un nuovo canale di comunicazione COMUNICAZIONE OMBRA Comunicare con i clienti finali tramite un nuovo canale di comunicazione L IDEA Aumentare la brand visibility Aumentare la product visibility Comunicazione coerente Aggiornamenti costanti

Dettagli

Le Apps di Google a scuola

Le Apps di Google a scuola Le Apps di Google a scuola 3. Google Drive Guide sintetiche Passo passo su Google Apps a cura di Paolo Quadrino e della prof.ssa Monica Arrighi Perché Google Drive Google Drive è un servizio che offre

Dettagli

Domande frequenti: KWB Comfort Online

Domande frequenti: KWB Comfort Online Domande frequenti: KWB Comfort Online Contenuto 1. Premesse... 3 1.1. Vorrei usare Comfort Online. Quali sono i requisiti?... 3 1.1.1. Requisiti per caldaie con dispositivo di regolazione Comfort 4...

Dettagli

PRO. Investi qualche minuto del tuo tempo per valorizzare la tua attività su

PRO. Investi qualche minuto del tuo tempo per valorizzare la tua attività su PRO Investi qualche minuto del tuo tempo per valorizzare la tua attività su Guida pratica per gestire direttamente i dati della tua rivendita su Internet un servizio offerto da TrovaRivendite PRO - Guida

Dettagli

Riunioni virtuali con Windows Vista

Riunioni virtuali con Windows Vista Riunioni virtuali con Windows Vista Usa gli strumenti per la vita digitale Molto spesso, quando si fanno delle riunioni in azienda, è necessario l ausilio di proiettori per fare vedere delle presentazioni

Dettagli