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1 ALLUNGAMENTO DEL PENE Nota importante: non sono un medico nè un esperto di queste problematiche pertanto non ponetemi domande scientifiche, sono solo un uomo che, avendo il problema (o è solo un complesso?...mah..) del pene piccolo ha cercato di documentarsi visitando siti, leggendo ebook, dispense, etc. Desidero solo spiegarti una tecnica semplice e naturale che ho usato con soddisfazione (finora circa 1 cm in un mese e mezzo). Se cerchi informazioni più approfondite o altre tecniche più complesse puoi visitare questi siti, ahimè in inglese ma interessanti:

2 Buona lettura. Mungere il pene Per mungitura del pene si intende una serie di esercizi per stimolare la circolazione del sangue nei corpi cavernosi del pene per aumentarne le dimensioni. Si possono trovare documenti e testimonianze circa l esistenza in molte aree del mondo, soprattutto Asia e Africa, di tecniche di massaggio ed esercizio tramandati di generazione in generazione con lo scopo di aumentare le dimensioni del pene ed, in alcuni casi, anche

3 modificarne la forma per accrescere il piacere sessuale della partener. Il risultato di questi edercizi sarà un pene più grosso e lungo. Ovviamente i risultati si noteranno maggiormente in stato di erezione. Secondo gli studiosi, gli esercizi sono benefici e non dannosi, migliorano la salute e la forza del pene. Occorre ricordarsi che gli esercizi vanno eseguiti con il pene in un fase di semi-erezione e mai, proprio mai, durante una piena erezione. La semi erezione è necessaria in quanto, per ottenere dei risultati, deve esserci un certo aflusso di sangue nei corpi cavernosi del pene. Dopo aver eseguito questo esercizio, il pene appare più lungo e più spesso. Degli esercizi riportati non è necesario eseguirli tutti (allungamento, ingrossamento e stretching) ma è sufficiente sceglierne uno ed eseguirlo con

4 regolarità. E d obbligo usare un lubrificante, se ne trovano in commercio diversi tra olii e gel, anche tra i prodotti per bambini. Io comunque uso del semplice sapone. GLI ESERCIZI Per ottenere dei risultati occorre eseguire gli esercizi riportati di seguito. 1 - Riscaldare 2 - Allungare 3 - Aumentare lo spessore-circonferenza del pene 4 - Stretching con il pene flaccido 5 - Stretching con il pene eretto 6 - Esercizio Kegel

5 1 - Riscaldamento del pene Il pene è formato da tessuti cavernosi e spugnosi che possono essere manipolati per poter accogliere più sangue determinando così un ingrandimento del pene. Usando questa tecnica il pene sarà più grande sia in stato di flaccidità che in stato di erezione. Gli allenamenti quotidiani durano dai 20 ai 30 minuti. La via più semplice per eseguire l'esercizio, è quello di farsi una doccia calda, oppure se per qualsiasi motivo non si vuole o non si può fare una doccia calda allora si riscalderà il proprio pene manualmente avvolgendolo su un tovagliolo pulito e caldo (non troppo caldo) per circa 5 minuti. Oppure si può riscaldare il pene usando un tovagliolo

6 bagnato con acqua calda, per alcuni minuti quindi massaggiare il pene e ripetere finchè non l'avete riscaldato bene (ma senza esagerare). L'idea è quella di aumentare l'afflusso di sangue al pene. Questo migliorerà l'efficacia degli esercizi successivi. Ricordo che per evitare danni al pene gli esercizi di jelqing non devono mai essere praticati quando il pene è in piena erezione. 2 - Allungare il pene Dopo aver riscaldato il pene si deve utilizzare un lubrificante. Si deve applicare al proprio pene una moderata quantità di lubrificante distribuendolo uniformemente su tutta la lunghezza del pene, bisogna ricordarsi però che il pene deve trovarsi in uno stato di semi erezione per prevenire danni. Quindi bisogna stringere la base del pene con il pollice e l'indice racchiusi come quando con la mano si fa OK; bisogna stringere in modo da far

7 affluire il sangue verso il glande comunque la stretta non deve essere troppo esagerata da dare fastidio, non bisogna avere alcun disagio, se si è a disagio si provi ad rilassare un po la presa. Usando l'altra mano afferrare il pene subito dopo la presa dell'altra mano. Ad es. se si è afferrata la base del pene con la mano destra, utilizzare la mano sinistra per afferrare il pene subito dopo la presa della mano destra (afferrare il pene con la mano sinistra esattamente come lo si è afferrato con mano la destra), quindi si lascia la mano destra ferma che stringe la base del pene, la mano sinistra invece stringe il pene ma non resta ferma perché la si deve scorrere in avanti (lentamente) sempre stringendo il pene facendo in modo di far affluire più sangue verso il glande. Continuare a pompare sangue verso il glande, con la mano sinistra per 5 minuti. Ricordiamo ancora

8 una volta che bisogna tenere il pene in uno stato di semi erezione durante l'intero procedimento. Se durante il procedimento vedi che la tua erezione sta aumentando fino a diventare un piena erezione, allora ti devi fermare finché non ottieni nuovamente uno stato di semi erezione, oppure se perdi la tua erezione stimola il tuo pene finché non ottieni uno stato di semi erezione. L'esercizio per allungare il pene deve essere fatto solamente una volta al giorno e non di piu', non pensare che più è meglio. ricorda devi eseguire questo esercizio una sola volta al giorno per 5 giorni alla settimana, 2 giorni sono di riposo. In alternativa al metodo sopra esposto si può utilizzare la seguente variante: questo semplice esercizio se praticato per 5 giorni alla settimana, può far ottenere ad un uomo che ha un pene che misura 6 pollici di lunghezza ( circa

9 15,24 cm) un incremento di lunghezza da 1 a 3 pollici (1 pollice equivale a circa 2.54 cm) quindi si raggiungeranno dai 17,78 cm ai 22,86 cm circa nei primi mesi; il pene crescerà in proporzione alla circonferenza. Nel primo mese non ci saranno grossi risultati potrebbe verificarsi o meno una minima crescita; migliori risultati si notano tra il secondo e terzo mese, in cui si nota una crescita di 2 o più pollici di lunghezza. 1 Quando il tuo pene si trova in uno stato di semi erezione, fai il segno dell'ok con l'indice e il pollice della mano sinistra. Con questa mano afferra la base del tuo pene. 2 Ora iniziando dalla base, tira il pene dolcemente ma fermamente. Allungalo verso il basso esternamente. Ricorda che il tuo pene deve trovarsi in uno stato di semi erezione. Sii sicuro di toccare

10 tutto il tuo pene dalla base fino al glande. Sul glande si avrà un aumento del flusso sanguigno. 3 Cambia mano, usa la destra e fai lo stesso movimento. Alterna entrambe le mani con un moto che liscia, munge e tocca ogni zona dell'asta del pene fino alla base del glande. Passa energicamente la mano volte al giorno per la prima settimana (10 minuti). La settimana successiva passa a volte (15 minuti). In seguito passa ad oltre 500 ripetizioni, usando un bel po di forza con ognuna delle mani(20 minuti). Ricordati che il pene deve trovarsi in uno stato di semi erezione e non deve mai avere una piena erezione. ATTENZIONE: Se si fa questo esercizio con il pene in piena erezione si possono causare danni al pene. Se hai perso la semi erezione e il

11 pene si è inflacidito, puoi far affluire maggior sangue al pene, schiaffeggiando su e giù il pene per volte. Fai questo esercizio per 5 volte alla settimana. Se senti che devi eiaculare, smetti di mungere il pene finché il desiderio di eiaculare non è scomparso. 3 - Aumentare lo spessore-circonferenza del pene Dopo aver eseguito gli esercizi di riscaldamento ed allungamento del pene ora siete pronti ad eseguire gli esercizi che ne aumentano lo spessore. Come per gli esercizi di allungamento, è vivamente consigliato l'uso di un lubrificante. Ricordiamo ancora che dovete raggiungere uno stato di semi erezione, quindi procedete come nell'esercizio per l'allungamento del pene solo che questa volta la

12 mano sinistra dovrà stringere l'asta del pene (sempre con l'indice e il pollice che formano un OK) appena sotto la testa del pene (cioè sotto il glande) quindi la mano scende verso il basso (sempre stringendo l'asta del pene) in direzione della base del pene, in direzione della mano destra, eseguendo il movimento verso il basso, bisogna fare in modo di far affluire il sangue verso i lati esterni dell'asta del pene, dopo alcuni secondi ripetere il procedimento circa un pollice (1pollice = circa 2.54 cm) più lontano giù verso l'asta del pene, mi spiego meglio in sostanza dovete ripetere il procedimento stringendo questa volta non sotto il glande ma dovrete stringere a circa 2,54 cm sotto il glande e far scendere da quel punto la mano sinistra. Ripetere il procedimento afferrando l'asta ogni volta sempre più in basso finchè si raggiunge la base. QUESTO ESERCIZIO SI ESEGUE UNA SOLA

13 VOLTA AL GIORNO PER 5 GIORNI ALLA SETTIMANA CON 2 GIORNI DI RIPOSO. 4 - Stretching con il pene flaccido Serve per allungare il pene. Il tuo pene inizia all'interno del tuo corpo, esso è sospeso dall'osso pubico da una serie di legamenti. Dunque metà del tuo pene si trova all'interno del tuo corpo. Come tutti i legamenti del tuo corpo anche questi legamenti col tempo diventano meno elastici e si allungano fuori. Il risultato è che la maggior parte del tuo pene interno diviene disponibile. La chirurgia dell'ingrandimento del pene si basa sul separare questi legamenti in modo da avere più pene all'esterno del tuo corpo. Ma senza ricorrere alla chirurgia tu puoi manualmente

14 manipolare questi legamenti provocando l'allungamento del tuo pene. Prima di iniziare ricorda che questo esercizio non dovrebbe provocare alcun fastidio o dolore. Se stai soffrendo vuol dire che stai andando troppo forte, devi essere dolce, delicato, l'idea è quella di stretch (stretch = tendere, allungare) non lacerare ne strappare. Comincia col prendere la base del tuo pene flaccido con la tua mano e dolcemente delicatamente tiralo fuori cosicché il legamento alla base sia lentamente allungato (stretch). Ricorda che devi tirare lentamente, gradualmente e delicatamente il tuo pene, ricorda che stai facendo stretching con il tuo pene. Ricorda che non devi provare nessun fastidio. Tieni lo stiramento per circa secondi. Quindi lascia il pene e fallo riposare per più di 15 secondi. Ripeti questo stiramento per 3 volte. PUOI FARE QUESTO ESERCIZIO 3 VOLTE AL GIORNO E 5

15 VOLTE ALLA SETTIMANA CON 2 GIORNI DI RIPOSO. 5 - Stretching con il pene eretto: Anche per questo esercizio ricorda che esso non deve causare nessun fastidio, se stai soffrendo vuol dire che stai lavorando troppo duramente. Devi essere dolce, delicato, l'idea è quella di stretch (allungare, stirare) non strappare ne lacerare. Per iniziare questo esercizio devi ottenere una piena erezione. Quindi dopo aver ottenuto una piena erezione tira in maniera gentile per 5 secondi il tuo pene verso la tua destra per un confortevole stretching. Ripeti il procedimento a sinistra per altri 5 secondi, quindi ripeti il procedimento tenendo il pene dritto di fronte a te sempre per 5 secondi. Quindi fai una pausa di secondi e ripeti l'intera sequenza per 3 volte.

16 QUESTO E l UNICO ESERCIZIO DI CHE SI FA IN PIENA EREZIONE E SI FA 1 VOLTA AL GIORNO E 5 VOLTE ALLA SETTIMANA CON 2 GIORNI DI RIPOSO.

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