VADEMECUM TRATTAMENTO SPRAY ABBRONZANTE

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "VADEMECUM TRATTAMENTO SPRAY ABBRONZANTE"

Transcript

1 1 VADEMECUM TRATTAMENTO SPRAY ABBRONZANTE COME FUNZIONA? L abbronzatura spray è un trattamento estetico naturale che non ha controindicazioni e soprattutto non fa male alla salute. L abbronzatura spray non sviluppa melanina, quindi in caso di esposizione ai raggi solari è necessario proteggersi con una crema solare. Il DHA, la molecola estratta della canna da zucchero, scurisce i primi 2 strati della nostra pelle. La durata dell abbronzatura, quindi è strettamente legata al ciclo vitale della pelle trattata. Più DHA contiene una soluzione più sarà intenso l effetto abbronzante. Tipicamente il trattamento dura 5 giorni sul viso e 7 sul corpo. NON UTILIZZARE LA STESSA SOLUZIONE PER TUTTI I TIPI DI PELLE! Per un risultato estetico perfetto è necessario utilizzare per ciascuna pelle la soluzione progettata per lo specifico fototipo. Com è facile comprendere utilizzare una soluzione molto scura su un fototipo 1 può creare un eccessiva differenza cromatica quando il trattamento comincia a scomparire. Questo è il motivo per cui alcune persone che hanno provato il trattamento non sono rimaste soddisfatte. Non è stato utilizzata una soluzione giusta per la loro pelle. A fototipo chiari si può fare una soluzione più scura ma in questi casi è buona norma prima effettuare un esfoliante per portare tutta la pelle allo stesso stadio del ciclo vitale. Difficilmente ad un fototipo 1 può essere applicata con un buon risultato una soluzione al 12% di DHA. Più indicata è la soluzione al 8% o al 10% Nella nostra offerta eistono 3 percentuali diverse di DHA: - 8% di DHA Fototipo I - 10% di DHA Fototipo I e II - 12% di DHA Fototipo II e III È possibili personalizzare la percentuale di DHA tramite le nostre gocce di DHA puro. Aggiungendo 11 gocce in 30 cc di soluzione, si aumenta di 1% la percentuale di DHA dei 30 cc di soluzione.

2 2 Con questa tecnica è ulteriormente possibile offrire ai propri clienti una soluzione corretta per il proprio fototipo andando a preparare soluzione al 9%, al 11%, al 13% di DHA e così via. Utilizzare la stessa soluzione per tutti i fototipi di pelle non garantisce un risultato uniforme e soddisfacente. ALTRE COSE IMPORTANTI DA SAPERE. Ogni pelle reagisce differentemente all abbronzatura spray, proprio come avviene con il sole. Questo vuol dire che applicando la stessa soluzione a soggetti differenti si possono ottenere tonalità differenti. Esistono 2 tipologie di soluzioni, quella con il Make-up e quella Clear (trasparente, senza Make-up): - La soluzione con il MakeUp da un risultato immediato. Con il trattamento viene applicato un make-up che dona un aspetto naturale e bellissimo. Ovviamente un make-up a contatto con l abbigliamento può sporcare ed è molto importante avvertire il cliente. Una volta che la soluzione ha scurito la pelle (passato il tempo di azione 4-6 ore per le soluzioni classiche, 2-4 ore per Aviva Express) ci si può lavare. Con il lavaggio il make-up scende e rimane l abbronzatura. Una volta che il make-up è sceso si possono indossare capi bianchi. è importante consigliare ai propri clienti di presentarsi per il trattamento indossando abiti scuri. La soluzione con il Make-Up ha una maaggiore appeal commerciale, amche perché spesso i clienti donne amano presenziare eventi importanti con ancora il MakeUp indossato. - La soluzione Clear invece è trasparente in quanto non contiene alcun Make-Up. Inizialemente non si vede niente, in quanto la soluzione ha bisogno di tempo per agire sulla pelle. Soltanto passate le 4-6 ore si vede l abbronzatura. Questo tipo di soluzione non sporca i vestiti. L unica differenza di composizione è rappresentata della mancanza del MakeUp, per cui il risultato finale è uguale alla soluzione con Make-up.

3 3 - DOPO QUANTO TEMPO CI SI PUÒ LAVARE? Una cosa molto importante da comprendere è che anche la reazione del cosmetico con la pelle varia da soggetto a soggetto, per cui è meglio chiedere al cliente di aspettare almeno 4-6 ore prima di lavarsi. Alcune aziende dichiarano tempi inferiori, ma un minor tempo di reazione su alcuni soggetti potrebbe non determinare il risultato voluto. La comunicazione corretta al cliente è fondamentale per il successo di qualunque trattamento estetico. La velocità della reazione varia da persona a persona, per un risultato garantito e completo è quindi prudenziale aspettare le 6 ore. Alcune persone hanno già la massima reazione dopo 3-4 ore per cui è possibile provare ad abbreviare il tempo per cui è necessario non lavarsi. La nostra azienda è l unica al mondo che ha inventato la soluzione Express che consente di lavarsi già dopo 2 ore per ottenere una abbronzatura chiara, 4 ore per un abbronzatura media e 5 ore per un abbronzatura scurissima. PREPARAZIONE DELLA PELLE Sulle parti che si vorranno sottoporre al trattamento abbronzante non devono essere state applicate nelle 2 ore precedenti creme o oli che ostacolerebbero l assorbimento della soluzione autoabbronzante. Una durata più lunga del trattamento influenza il giudizio sul trattamento stesso. L esfoliante permette di portare tutta la pelle allo stesso ciclo vitale e consente dunque una perfetta omogeneità. Effettuare un esfoliante prima del trattamento allunga la durata dell abbronzatura. Per un trattamento perfetto l esfoliante dovrebbe essere fatto, a casa dal cliente, o nel centro dell estetista. Quando l abbronzatura comincia a scomparire si può fare un esfoliante per pulire la pelle e prepararla ad un nuovo trattamento. Una volta ogni due trattamenti è meglio far scaricare completamente l abbronzatura prima di effettuare un nuovo trattamento. APPLICAZIONE DELLA SOLUZIONE Il trattamento va fatto in piedi, o seduti nel caso del solo trattamento del viso. È necessario far indossare al cliente delle ciabatte usa e getta o porre sotto i piedi un foglio usa e getta.

4 4 Si deve iniziare dal viso e via via scendere al busto e infine alle gambe. Le mani e i piedi vanno fatti per ultimi. Ricordate che i getti delle pistole sono dei coni, partono stretti e allontandosi dall ugello si allargano, per cui per non trattare senza volerlo le mani è necessario fermarsi 2 o 3 cm prima della mano. Il trattamento deve essere fatto in un ambiente lavabile, in quanto la soluzione nebulizzata sporca un po le pareti e i pavimenti. Si possono ricavare ambienti lavabili con varie metodologie e dove non ce ne fosse la possibilità si può acquistare la nostra tenda portatile. Nella tenda è possibile far accomodare una persona in posizione eretta. VISO Il viso deve essere fatto in 4 parti ad una distanza di circa cm. Il movimento deve essere dall alto verso il basso con movimento lento e sicuro. La pistola deve essere movimentata in direzione di un occhio e poi dell altro, per poi passare ad effettuare i 2 profili. COLLO Il collo deve essere molto sfumato applicando poca soluzione e asciugato con il getto dell aria, per evitare che piegando la testa si formi in prossimità delle naturali pieghe del collo delle righe di Make-Up. Queste righe svanirebbero dopo il lavaggio, ma la perfezione deve essere il nostro obiettivo. Se sbagliando si dovesse applicare troppo soluzione e la pelle risultasse bagnata, asciugarla con l aria. Non pulire con un pezzo di carta finchè la soluzione non è completamente asciutta. CORPO Lo spray sul corpo deve essere fatto più vicino per risparmiare soluzione. Con un po di esperienza si trova la velocità giusta di applicazione. La pelle non deve risultare bagnata, la soluzione applicata correttamente viene assorbita dalla pelle in pochi secondi. Durante i primi trattamenti, l asciugatura di un eccesso di soluzione può essere accelerata utiizzando l aria della turbina. MANI E PIEDI Le mani e i piedi devono essere lasciati per ultimi. La mano e i piedi devono essere fatti molto sfumati con un movimento circolare e stando molto lontani. La soluzione che deve arrivare su queste parti del corpo deve essere molto poca. Fare piegare le dita della mano (ad artiglio) per non trattare le unghie che a lungo andare potrebbero ingiallirsi. In alternativa è possibile mettere un po di crema idratante sulle unghie.

5 5 Nelle prime settimane in cui si implementa il trattamento è meglio evitare di fare le mani e i piedi, mentre si acquisisce padronanza dell equipaggiamento. Prima di fare la mano chiedere al cliente di piegare le dita come se stesse tenendo in mano una mela. DOPO IL TRATTAMENTO Utilizzare la nostra crema di mantenimento una volta al giorno dopo aver effettuato il primo lavaggio. Il manteiner mantiene l abbronzatura più brillante e più a lungo. Se non si vuole utilizzare il manteiner, idratare quotidianamente la pelle con un crema idratante in maniera da prolungare la vita della pelle abbronzata.

Latte Idratante Viso e Corpo

Latte Idratante Viso e Corpo Fondatore della Cosmétique Végétale TRATTAMENTI CORPO TRATTAMENTI VEGETALI AUTOABBRONZANTI La vostra cliente cerca un autoabbronzante per viso e corpo. Desidera un risultato abbronzato rapido e intenso

Dettagli

I consigli e i trattamenti selezionati da La Gardenia per un programma solare dedicato all abbronzatura perfetta

I consigli e i trattamenti selezionati da La Gardenia per un programma solare dedicato all abbronzatura perfetta segui le 3 fasi della bellezza I consigli e i trattamenti selezionati da La Gardenia per un programma solare dedicato all abbronzatura perfetta 0 Il programma permette di preservare lo splendore della

Dettagli

L ORIZZONTE DEL MAKEUP è CAMBIATO LA NUOVA ABBRONZATURA è SPRAY

L ORIZZONTE DEL MAKEUP è CAMBIATO LA NUOVA ABBRONZATURA è SPRAY L ORIZZONTE DEL MAKEUP è CAMBIATO LA NUOVA ABBRONZATURA è SPRAY La differenza tra un normale Mak Makeup Richiede almeno 10 minuti di tempo Dura solo 1/2 giornata Non lascia traspirare la pelle L abbronzatur

Dettagli

RILASTIL SUN SYSTEM. La protezione dermatologica di ultima generazione per tutte le generazioni

RILASTIL SUN SYSTEM. La protezione dermatologica di ultima generazione per tutte le generazioni Milano, Giugno 2013 RILASTIL SUN SYSTEM CON PRO-DNA COMPLEX La protezione dermatologica di ultima generazione per tutte le generazioni Oggi si presta sempre più attenzione alla cura e alla protezione della

Dettagli

I prodotti per la protezione solare non sono in grado di garantire una protezione totale 100% dai rischi per la salute derivanti dai raggi UV.

I prodotti per la protezione solare non sono in grado di garantire una protezione totale 100% dai rischi per la salute derivanti dai raggi UV. Arriverà in farmacia e in erboristeria ad aprile la nuovissima linea Solari Planter s all Acido Ialuronico Anti-Età. In un comodissimo formato travel, questi nuovi solari anti-età sono stati formulati

Dettagli

BENVENUTI NEL MONDO DELL ABBRONZATURA PROFESSIONALE SPRAY

BENVENUTI NEL MONDO DELL ABBRONZATURA PROFESSIONALE SPRAY BENVENUTI NEL MONDO DELL ABBRONZATURA PROFESSIONALE SPRAY DI CHE COSA SI TRATTA? COME FUNZIONA? È SICURO? QUANTO DURA? L'abbronzatura spray, dona in pochi secondi un colorito da turista ai caraibi. È

Dettagli

LINEA COSMETICA MARY ROSE

LINEA COSMETICA MARY ROSE LINEA COSMETICA MARY ROSE LA COMPATTAZIONE EPIDERMICA ISTITUTO COSMETICO MARY ROSE ISTITUTO COSMETICO MARY ROSE LA COMPATTAZIONE EPIDERMICA LINEA COSMETICA MARY ROSE IL SEGRETO NATURALE PER FERMARE IL

Dettagli

Le radiazioni ultraviolette e la fotoprotezione

Le radiazioni ultraviolette e la fotoprotezione Le radiazioni ultraviolette e la fotoprotezione DURANTE La più importante sorgente di raggi ultravioletti è il sole. Mentre i raggi UVC vengono quasi completamente assorbiti dallo strato di ozono dell

Dettagli

www.goherb.eu PERSONAL WELLNESS COACH

www.goherb.eu PERSONAL WELLNESS COACH Nei mesi invernali freddo, vento e umidità sono i peggior nemici della pelle soprattutto delle zone delicate e sensibili del viso e del collo. Con alcune precauzioni è possibile mantenere la pelle in ottime

Dettagli

Attenzione: Non diluire o mescolare Reviver con nessun altro prodotto! Questo può limitare le prestazioni e danneggiare la vs. auto.

Attenzione: Non diluire o mescolare Reviver con nessun altro prodotto! Questo può limitare le prestazioni e danneggiare la vs. auto. Soft Top Reviver Attenzione: Non diluire o mescolare Reviver con nessun altro prodotto! Questo può limitare le prestazioni e danneggiare la vs. auto. 1. Assicuratevi che la capote sia asciutta e pulita

Dettagli

L ORIZZONTE DEL MAKEUP è CAMBIATO LA NUOVA ABBRONZATURA è SPRAY

L ORIZZONTE DEL MAKEUP è CAMBIATO LA NUOVA ABBRONZATURA è SPRAY L ORIZZONTE DEL MAKEUP è CAMBIATO LA NUOVA ABBRONZATURA è SPRAY La differenza tra un normale Mak eup e That so Sun Makeup Makeup Richiede almeno 10 minuti di tempo Dura solo 1/2 giornata Non lascia traspirare

Dettagli

SOLARI Il sole, amico o nemico?

SOLARI Il sole, amico o nemico? SOLARI Il sole, amico o nemico? Il sole è la stella più vicina a noi. È una fonte di piacere. I suoi raggi, tuttavia, possono nuocere alla pelle. I raggi solari hanno due componenti che ci interessano

Dettagli

...Non Solo Solari...

...Non Solo Solari... ...Non Solo Solari... PREPARAZIONE E ATTIVAZIONE Preparatore solare fissante Crema viso-corpo ideale per tutti i tipi di pelle per preparare la pelle alle esposizioni. Si consiglia l utilizzo del prodotto

Dettagli

NIVEA SUN Una risposta solare a tutte le esigenze di abbronzatura

NIVEA SUN Una risposta solare a tutte le esigenze di abbronzatura NIVEA SUN Una risposta solare a tutte le esigenze di abbronzatura PRESENTAZIONE L ABBRONZATURA È MOLTO PIÙ DI UN BEL COLORITO I consumatori attenti al proprio benessere e amanti del sole, del mare e delle

Dettagli

La linea cosmetica per il corpo naturale ed efficace

La linea cosmetica per il corpo naturale ed efficace La linea cosmetica per il corpo naturale ed efficace KZ30 Seno CREMA e FLUIDO INTENSIF Trattamenti rassodanti intensivi dedicati alla bellezza e alla tonicità del seno e del décolleté. Due prodotti mirati

Dettagli

CAMPAGNA PANNOLINO AMICO BRESCIA ANALISI TIPOLOGIE DI PANNOLINI LAVABILI

CAMPAGNA PANNOLINO AMICO BRESCIA ANALISI TIPOLOGIE DI PANNOLINI LAVABILI CAMPAGNA PANNOLINO AMICO BRESCIA ANALISI TIPOLOGIE DI PANNOLINI LAVABILI A CURA DI DUE PEZZI-ALL IN TWO TIPOLOGIE PANNOLINI LAVABILI TIPOLOGIA praticità d uso vestibilità assorbenza asciugatura costo vantaggi

Dettagli

Cocco. Linea Nutriente - Cocco

Cocco. Linea Nutriente - Cocco Cocco Prima di maturare, la noce di cocco contiene un liquido dolce che, poco a poco, diventa una polpa bianca. Una volta essiccata viene detta Copra. Ricca di acidi grassi essenziali, vitamina D, ferro,

Dettagli

L educazione dei consumatori ad una corretta esposizione al sole : la Raccomandazione della Commissione UE

L educazione dei consumatori ad una corretta esposizione al sole : la Raccomandazione della Commissione UE L educazione dei consumatori ad una corretta esposizione al sole : la Raccomandazione della Commissione UE Marcella Marletta Direttore ufficio cosmetici-dgfdm Ministero della Salute CAMPAGNA SUI SOLARI

Dettagli

Il Sole: un amico... per la pelle

Il Sole: un amico... per la pelle Laboratorio Privato Ovadese - Poliambulatorio Numero uno - Luglio 2014 Periodico sulla salute a cura del Comitato Scientifico di LABO Il Sole: un amico... per la pelle estate, vacanze, abbronzatura ma

Dettagli

TRATTAMENTO RICOSTRUZIONE LUNGHEZZE E PUNTE PERFETTE

TRATTAMENTO RICOSTRUZIONE LUNGHEZZE E PUNTE PERFETTE TRATTAMENTO RICOSTRUZIONE LUNGHEZZE E PUNTE PERFETTE Benefici: ridona luminosità, corpo e vitalità nutrendo lunghezze e punte. FASE 1 SHAMPOO Applicare una quantità sufficiente di ENHANCING SHAMPOO sui

Dettagli

http://sogniamore.blogspot.com/2011/11/review-idea-toscanaprima-spremitura.html

http://sogniamore.blogspot.com/2011/11/review-idea-toscanaprima-spremitura.html http://sogniamore.blogspot.com/2011/11/review-idea-toscanaprima-spremitura.html mercoledì 2 novembre 2011 Review: Idea Toscana - prima spremitura Buongiorno ragazze!! passato bene questo ponte?? :):) io

Dettagli

Soluzioni brillanti, pulito perfetto.

Soluzioni brillanti, pulito perfetto. Soluzioni brillanti, pulito perfetto. La lavastoviglie è donna Una valida collaboratrice perché: La prima macchina automatica per lavare le stoviglie fu ideata più di 100 anni fa da una donna, la statunitense

Dettagli

Beauty Book. by Carla Puchetti make-up artist

Beauty Book. by Carla Puchetti make-up artist Beauty Book by Carla Puchetti make-up artist Il primo step per realizzare un trucco perfetto è l applicazione del fondotinta sulla pelle pulita e idratata Mettere una dose di fondotinta sul dorso della

Dettagli

LINEA SOLARI SAFESUN. DERMOPHISIOLOGIQUE - www.dermophisiologique.it-

LINEA SOLARI SAFESUN. DERMOPHISIOLOGIQUE - www.dermophisiologique.it- LINEA SOLARI SAFESUN LA LINEA SOLARI SAFESUN E IN VENDITA IN DERMOPHISIOLOGIQUE - www.dermophisiologique.it- Per ulteriori informazioni: Studio Ornella Ruffa Pubbliche relazioni e comunicazione via Piero

Dettagli

Linee Guida per una Ginnastica utile per le Mani.

Linee Guida per una Ginnastica utile per le Mani. Dottor Giuseppe Internullo Specialista in Ortopedia e Traumatologia Specialista in Chirurgia della Mano e Microchirurgia Ortopedica Università di Modena. Linee Guida per una Ginnastica utile per le Mani.

Dettagli

Con Depilève Hydra Sysem si entra in un mondo di idratazione intensiva. Le sue speciali

Con Depilève Hydra Sysem si entra in un mondo di idratazione intensiva. Le sue speciali Con Depilève Hydra Sysem si entra in un mondo di idratazione intensiva. Le sue speciali paraffine per manicure, pedicure e viso come pure la sua formulazione rifrescante con effetto sauna producono risultati

Dettagli

E 4. La correzione del colore. Schede tecniche. Verifica della tonalità

E 4. La correzione del colore. Schede tecniche. Verifica della tonalità Verifica della tonalità Per eseguire una verniciatura di ripristino a regola d arte, ci si può avvicinare alla tonalità del colore della vettura correggendo la tinta o con la tecnica della sfumatura e

Dettagli

Lavatrici 2011. Design and Quality IKEA of Sweden

Lavatrici 2011. Design and Quality IKEA of Sweden Lavatrici 2011 Design and Quality IKEA of Sweden Lavatrici IKEA progettate per la vita quotidiana. Le lavatrici IKEA presentano funzioni semplici da usare che si adattano alle diverse esigenze e facilitano

Dettagli

Italian leader for kids! Calzature Primigi: consigli utili per mantenerle sempre in ottima forma.

Italian leader for kids! Calzature Primigi: consigli utili per mantenerle sempre in ottima forma. Italian leader for kids! Calzature Primigi: consigli utili per mantenerle sempre in ottima forma. Calzature in Gore-tex La membrana Gore-Tex Una speciale pellicola traspirante ed impermeabile che viene

Dettagli

BioNike Defence Sun. La protezione solare per la pelle sensibile, intollerante e reattiva

BioNike Defence Sun. La protezione solare per la pelle sensibile, intollerante e reattiva Giugno 2012 BioNike Defence Sun La protezione solare per la pelle sensibile, intollerante e reattiva L estate è imminente e porta con sé l irrinunciabile desiderio di esibire una tintarella uniforme e

Dettagli

Jet Towel Gli eco-asciugamani del XXI secolo

Jet Towel Gli eco-asciugamani del XXI secolo Linea Jet Towel Gli eco-asciugamani del XXI secolo Gli eco-asciugamani del XXI secolo Una soluzione per ogni esigenza La possibilità di scegliere tra la serie Slim e la serie Mini permette di installare

Dettagli

PRODUCT MANUAL SAN PAOLO MADE

PRODUCT MANUAL SAN PAOLO MADE PRODUCT MANUAL SAN PAOLO MADE in ITALY L originalità e la bellezza sono da sempre sinonimi dello stile italiano. San Paolo riesce a far coincidere questi due valori in una gamma di prodotti al passo con

Dettagli

EFFECT. PRIMER Effect Primer. ATTIVATORE Rust Activator. PITTURA Iron Paint. PROTEZIONE Effect Sealer

EFFECT. PRIMER Effect Primer. ATTIVATORE Rust Activator. PITTURA Iron Paint. PROTEZIONE Effect Sealer Versione 18/7 EFFECT PRIMER Primer ATTIVATORE Rust Activator PITTURA Iron Paint PROTEZIONE Sealer LA RUGGINE DIRETTAMENTE SUL FERRO: LE FASI APPLICAZIONE DEL RUST ACTIVATOR SU FERRO Le fasi: 1-PREPARAZIONE

Dettagli

Consigli di lavaggio

Consigli di lavaggio Consigli per indumenti puliti e un ambiente migliore. Consigli sul lavaggio Selezionare i capi Tipo di tessuto: non lavare insieme tessuti delicati, ad esempio lana e seta, e tessuti robusti, ad esempio

Dettagli

L igiene del paziente

L igiene del paziente L igiene del paziente a cura di Enzo VISSANI L igiene personale garantisce che la pelle sia mantenuta in buone condizioni e quindi possa svolgere le sue funzioni che sono: protezione del corpo protezione

Dettagli

Myrtaven ti propone un programma completo di esercizi e automassaggi, per aiutarti a mantenere le tue gambe attive e in forma 7 giorni su 7.

Myrtaven ti propone un programma completo di esercizi e automassaggi, per aiutarti a mantenere le tue gambe attive e in forma 7 giorni su 7. Myrtaven ti propone un programma completo di esercizi e automassaggi, per aiutarti a mantenere le tue gambe attive e in forma 7 giorni su 7. lunedì datti lo sprint martedì RINVIGORISCITI mercoledì tonificati

Dettagli

Regolamento di pasticceria

Regolamento di pasticceria Regolamento di pasticceria Norme igieniche Della persona Non si possono portare orecchini, bracciali, collane e anelli in laboratorio. Avere sempre le mani pulite con unghie corte e senza smalto. Non mettere

Dettagli

I pidocchi della testa

I pidocchi della testa I pidocchi della testa Kit informativo per i genitori Cosa succede se il vostro bambino prende i pidocchi. Niente panico, qualsiasi bambino può avere i pidocchi e il trattamento non è difficile. Iniziate

Dettagli

IL SEGRETO DELL INOSITOL ESTRATTO DAL RISO VERDE

IL SEGRETO DELL INOSITOL ESTRATTO DAL RISO VERDE SPLENDERE - ISO Trattamento da Giorno 1e Rughe asetto 40 ml, Eco-ricarica 40 ml, Tubo 30 ml IL SEGRETO DELL INOSITOL ESTRATTO DAL RISO ERDE NOME DEL EGETALE Riso erde. ESTRATTO EGETALE Inositol egetale.

Dettagli

PRE SUN ACTIVATOR Crema Pre Sole attivatore idratante

PRE SUN ACTIVATOR Crema Pre Sole attivatore idratante PRE SUN ACTIVATOR Crema Pre Sole attivatore idratante un azione antiossidante pelle disidratata attivare la produzione di melanina / Rivendita 150ml Crema viso-corpo per tutti i tipi di pelle, idrata la

Dettagli

Catalogo Prodotti Listino

Catalogo Prodotti Listino Catalogo Prodotti Listino Nel creare la nostra linea cosmetica Nefertariline abbiamo seguito una filosofia molto importante. La nostra linea cosmetica Nefertariline contribuisce non solo a dare un apparente

Dettagli

Scegli il meglio per i tuoi bagni. Bagni diversi, esigenze diverse. Una guida per essere più informati. www.sca-tork.com

Scegli il meglio per i tuoi bagni. Bagni diversi, esigenze diverse. Una guida per essere più informati. www.sca-tork.com Tork Il marchio Tork offre prodotti e servizi per la pulizia professionale che spaziano dagli esercizi di ristorazione al settore sanitario, dagli uffici alle scuole e alle industrie. I prodotti includono

Dettagli

Ci ha illustrato tutti i compiti di ogni singolo macchinario che, ha spiegato, ha una funzione ben precisa per la creazione della scarpa.

Ci ha illustrato tutti i compiti di ogni singolo macchinario che, ha spiegato, ha una funzione ben precisa per la creazione della scarpa. LUDOVICA MAURI 2 C GIRL S DAY Martedi 14 Aprile 2015 ho avuto la possibilità di partecipare con alcune mie compagne ad un iniziativa organizzata dalla nostra scuola e dalla Confartigianato Altomilanese,

Dettagli

ASL 13 presenta: non eccedere nel numero e nella frequenza dei trattamenti

ASL 13 presenta: non eccedere nel numero e nella frequenza dei trattamenti non eccedere nel numero e nella frequenza dei trattamenti ASL 13 presenta: utilizzare sempre gli occhialini di protezione e non fissare mai l emettitore togliere le lenti a contatto durante il trattamento

Dettagli

Modo di Uso CUOIO CAPELLUTO

Modo di Uso CUOIO CAPELLUTO Modo di Uso CUOIO CAPELLUTO Al mattino si applicherà, frizionando vigorosamente, la Shivax Plus. Ripetere l'applicazione con la Shivax Plus la sera. Il look sarà quello di una persona che utilizza il gel.

Dettagli

adozione di tutte le misure necessarie per impedire o ridurre la possibilità di contatto con il pericolo

adozione di tutte le misure necessarie per impedire o ridurre la possibilità di contatto con il pericolo PREVENZIONE PROTEZIONE individuazione ed eliminazione dei pericoli alla fonte adozione di tutte le misure necessarie per impedire o ridurre la possibilità di contatto con il pericolo 2 NORME GENERALI DI

Dettagli

rituali MASSAGGIO RILASSANTE ALL OLIO DI UVA MASSAGGIO DEL MEDITERRANEO RITUALE NUTRIENTE ALL ACQUA DI ARANCIO E ESTRATTO DI ARBUSTO DELLA FARFALLA

rituali MASSAGGIO RILASSANTE ALL OLIO DI UVA MASSAGGIO DEL MEDITERRANEO RITUALE NUTRIENTE ALL ACQUA DI ARANCIO E ESTRATTO DI ARBUSTO DELLA FARFALLA BREVE SPA MENU benvenuto In attesa dell apertura della nostra Essere Spa, potrete ricevere il vostro trattamento direttamente in camera, in totale comfort. Dalle 8 di mattina alle 8 di sera, sarà possibile

Dettagli

natural touch ritual

natural touch ritual ritual PROBLEMI DI DIRADAMENTO, IPERIDROSI Prodotti utilizzati: Aloe Pure Gel, 32 Pure Essential Oil, Calming Wash, Calming Spray. Mescolare in una ciotola due dosi di Aloe Pure Gel e 3 gocce di 32 Pure

Dettagli

Procedi lentamente ed evita movimenti improvvisi. Presta attenzione allo stretching

Procedi lentamente ed evita movimenti improvvisi. Presta attenzione allo stretching Consigli generali Procedi lentamente ed evita movimenti improvvisi. Presta attenzione allo stretching muscolare. Quando l hai eseguito quanto più comodamente possibile, rimani così per 5-10 secondi e poi

Dettagli

MANUALE D USO PER MW600 MISURATORE PORTATILE DI OSSIGENO DISCIOLTO

MANUALE D USO PER MW600 MISURATORE PORTATILE DI OSSIGENO DISCIOLTO MANUALE D USO PER MW600 MISURATORE PORTATILE DI OSSIGENO DISCIOLTO PREPARAZIONE DELLA SONDA Lo strumento è fornito di una batteria a 9V. Sfilare verso l esterno il coperchio del vano batterie posto nella

Dettagli

Stampa Transfer Digitale & Off-set

Stampa Transfer Digitale & Off-set Via Guinizelli, 8 41013 Castelfranco Emilia (MO) tel.059922112 fax. 059950231 e-mail:info@euroservice-transfer.com IMPORTANTE: NOTE TECNICHE Stampa Transfer Digitale & Off-set I seguenti consigli sono

Dettagli

Noi completiamo la tua cura consigliandoti e regalandoti. Crema viso mani e corpo 15,00

Noi completiamo la tua cura consigliandoti e regalandoti. Crema viso mani e corpo 15,00 Ideale per lo Sport Acquistando il gel freddo gambe, l Olio idratante al Monoi, l Olio linfodrenante e lo Shampoo doccia della linea corpo Baciami avrai in OMAGGIO la Crema viso, mani e corpo e il Burrocacao,

Dettagli

Dispositivo di assistenza meccanica al circolo. Consigli per la prevenzione delle infezioni

Dispositivo di assistenza meccanica al circolo. Consigli per la prevenzione delle infezioni Dispositivo di assistenza meccanica al circolo Consigli per la prevenzione delle infezioni Gentile questo e il vademecum del dispositivo di assistenza meccanica al circolo che le è stato applicato. Lo

Dettagli

TINTARELLA CON GLI UVA

TINTARELLA CON GLI UVA Un abbronzatura perfetta si può ottenere anche per mezzo di apparecchiature in grado di riprodurre artificialmente i raggi U.V.. ASL 13 presenta: Le più comuni apparecchiature abbronzanti sono i lettini

Dettagli

LA SICUREZZA DEL TIROCINANTE IN CONTESTO LAVORATIVO. Informazioni per la prevenzione e la tutela della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro

LA SICUREZZA DEL TIROCINANTE IN CONTESTO LAVORATIVO. Informazioni per la prevenzione e la tutela della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro LA SICUREZZA DEL TIROCINANTE IN CONTESTO LAVORATIVO SPISAL Servizio Prevenzione Igiene Sicurezza negli Ambienti di Lavoro SIL Servizio integrazione lavorativa Opuscolo realizzato nell ambito di un percorso

Dettagli

La nuova generazione di cura della pelle con urea!

La nuova generazione di cura della pelle con urea! La nuova generazione di cura della pelle con urea! Solo con profumo senza allergeni. ZIWADERM... Balsamo per Per la il vostro vostra successo pelle. Per il vostro succe In questo catalogo Per i vostri

Dettagli

SOLAIRE. Il Culto Dell Abbronzatura

SOLAIRE. Il Culto Dell Abbronzatura Il Culto Dell Abbronzatura l approccio Arval I Laboratori Svizzeri Arval, all avanguardia per innovazione e rigore scientifico della ricerca dermatologica, hanno concepito una linea d dermosolari superabbronzanti

Dettagli

Elenco delle parti Il forno è costituito dalle seguenti parti: settore cupola con apertura bocca sinistro. settore cupola con apertura bocca destro

Elenco delle parti Il forno è costituito dalle seguenti parti: settore cupola con apertura bocca sinistro. settore cupola con apertura bocca destro Quote prefabbricato Premessa Con il presente manuale si intende dare delle indicazioni soprattutto a chi non ha mai montato un forno per pizza prima d'ora. Ciò nonostante, specie le indicazioni sulla prima

Dettagli

Collezione Hello Honey

Collezione Hello Honey DOLCE SEGRETO DI BELLEZZA Che cos è la Hello Honey Collection? La linea Hello Honey è costituita da cosmetici di alta qualità, pensati per la cura del corpo. Per creare questa eccezionale linea di prodotti,

Dettagli

SENTIRSI BENE - UOMO. Gel Detergente Viso 3 in 1 Tubo 100 ml IL SEGRETO DEL GINSENG NOME DEL VEGETALE PROPRIETÀ ESTRATTO VEGETALE ORIGINE E STORIA

SENTIRSI BENE - UOMO. Gel Detergente Viso 3 in 1 Tubo 100 ml IL SEGRETO DEL GINSENG NOME DEL VEGETALE PROPRIETÀ ESTRATTO VEGETALE ORIGINE E STORIA Gel Detergente iso 3 in 1 Tubo 100 ml Pelle pulita e purificata, pronta alla rasatura. Per ottimizzare l igiene personale con un gesto semplice e rapido Per preparare al meglio la pelle alla rasatura Applicare

Dettagli

TRATTAMENTO QUOTIDIANO TRATTAMENTO SPECIFICO PER UN AZIONE PIÙ INTENSA. FAQ Bellissima Imetec FaceCleansing art. 5057

TRATTAMENTO QUOTIDIANO TRATTAMENTO SPECIFICO PER UN AZIONE PIÙ INTENSA. FAQ Bellissima Imetec FaceCleansing art. 5057 TRATTAMENTO QUOTIDIANO DETERSIONE ATTIVAZIONE NORMAL SENSITIVE TRATTAMENTO SPECIFICO PER UN AZIONE PIÙ INTENSA PEELING MICROMASSAGGIO FAQ Bellissima Imetec FaceCleansing art. 5057 La pulizia del viso è

Dettagli

Lezione 14: L energia

Lezione 14: L energia Lezione 4 - pag. Lezione 4: L energia 4.. L apologo di Feynman In questa lezione cominceremo a descrivere la grandezza energia. Per iniziare questo lungo percorso vogliamo citare, quasi parola per parola,

Dettagli

La preparazione per le gare di 10-12 Km

La preparazione per le gare di 10-12 Km I documenti di www.mistermanager.it La preparazione per le gare di 10-12 Km Introduzione: le gare di 10-12 Km, sono le più frequenti nei calendari provinciali; la loro distanza, non impegnativa, rende

Dettagli

Tinozza vasca da bagno in legno massello Istruzioni di montaggio 1/9

Tinozza vasca da bagno in legno massello Istruzioni di montaggio 1/9 Tinozza vasca da bagno in legno massello 1/9 Tinozza vasca da bagno in legno massello 2/9 Tinozza vasca da bagno in legno massello 3/9 Tinozza vasca da bagno in legno massello 4/9 Tinozza vasca da bagno

Dettagli

Papermodel PM-21 Mazinger Z vol.1 manga/oav version

Papermodel PM-21 Mazinger Z vol.1 manga/oav version 1 Per costruire questo modello, è necessario stampare su cartoncino formato A4 bianco, il relativo file, che avete scaricato assieme a queste istruzioni dal sito http://raggiogamma.altervista.org Tagliate

Dettagli

cosmekur LINEA CAPELLI

cosmekur LINEA CAPELLI cosmekur LINEA CAPELLI Hair Professional HERBES SAUVAGES SHAMPOO 250ML/LOZIONE IN FIALE 12X6ML/MASCHERA 250ML ACIDO JALURONICO SHAMPOO / MASCHERA SHAMPOO 250ML-------------------------------MASCHERA 250ML

Dettagli

Trattamento Lisciante Gold

Trattamento Lisciante Gold Trattamento Lisciante Gold PRODOTTI NECESSARI: KERATIN PLUS GOLD SHAMPOO KERATIN PLUS GOLD TREATMENT ENHANCING SHAMPOO REVITAL MASK SERUM PIASTRA J PREMIUM 1 STEP BY STEP - Trattamento Lisciante Keratin

Dettagli

Verifica sperimentale del principio di conservazione dell'energia meccanica totale

Verifica sperimentale del principio di conservazione dell'energia meccanica totale Scopo: Verifica sperimentale del principio di conservazione dell'energia meccanica totale Materiale: treppiede con morsa asta millimetrata treppiede senza morsa con due masse da 5 kg pallina carta carbone

Dettagli

Mixed Clay Formula VALUTAZIONE DELL EFICACIA DELL ARGILLA MISTA CLAYSPRAY NELLA REGOLAZIONE SEBACEA.

Mixed Clay Formula VALUTAZIONE DELL EFICACIA DELL ARGILLA MISTA CLAYSPRAY NELLA REGOLAZIONE SEBACEA. Mixed Clay Formula Tipo di cosmetico: Emulsione di argilla bianca e rossa per il trattamento VISO e CUOIO CAPELLUTO. Contiene: argilla bianca e rossa, cardamomo, acqua di sorgente naturale, con più del

Dettagli

Gesichtssolarium Facial tanner Bronzeur de visage Gezichstbruiner Lampada solaire abbronzante per il viso

Gesichtssolarium Facial tanner Bronzeur de visage Gezichstbruiner Lampada solaire abbronzante per il viso Gesichtssolarium Facial tanner Bronzeur de visage Gezichstbruiner Lampada solaire abbronzante per il viso 090430 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 I ISTRUZIONI PER L USO

Dettagli

Disegnare il basket. di Andrea Capobianco

Disegnare il basket. di Andrea Capobianco Disegnare il basket di Andrea Capobianco L efficacia della comunicazione è legata ad una buona conoscenza del linguaggio utilizzato. L uso della rappresentazione icnica presuppone necessariamente la condivisione

Dettagli

MOSTRA LA TUA BELLEZZA AL NATURALE PELLE VISIBILMENTE PIÙ SANA IN 14 GIORNI

MOSTRA LA TUA BELLEZZA AL NATURALE PELLE VISIBILMENTE PIÙ SANA IN 14 GIORNI 11068377 MOSTRA LA TUA BELLEZZA AL NATURALE PELLE VISIBILMENTE PIÙ SANA IN 14 GIORNI LA PELLE SENSIBILE E MAGGIORMENTE PREDISPOSTA A REAZIONI CUTANEE Il 73% delle donne ha la pelle sensibile che è più

Dettagli

Bona Create - Colori per pavimenti in legno. Per un look fresco ed innovativo

Bona Create - Colori per pavimenti in legno. Per un look fresco ed innovativo Bona Create - Colori per pavimenti in legno Per un look fresco ed innovativo Tutti i colori del parquet Esprimi la tua creatività! Grazie al sistema esclusivo di colorazione Bona Create, potrai dare un

Dettagli

PROCEDURE PER LA MANUTENZIONE

PROCEDURE PER LA MANUTENZIONE Vernici all acqua per esterno PROCEDURE PER LA MANUTENZIONE PROCEDURE PER LA MANUTENZIONE Rev.30/04/2015 pag. 1/8 Introduzione La durata nel tempo e la funzionalità di manufatti in legno esposti all'esterno

Dettagli

INFORMAZIONI TECNICHE

INFORMAZIONI TECNICHE INFORMAZIONI TECNICHE Sistema Prodotto MicroBeton Italiano Rev. 12/2015 Descrizione Cemento pulito continuo colorato con basso spessore (2-3 mm). Ideale per ambienti dove si ricerca l'aspetto del Microcemento,

Dettagli

Oggi Luxina Man è pronta per Lui grazie a Lui. Grazie dalla Edelstein! Nino, Franco e Paolo Pellegrini

Oggi Luxina Man è pronta per Lui grazie a Lui. Grazie dalla Edelstein! Nino, Franco e Paolo Pellegrini BENVENUTI NEL MONDO LUXINA! Luxina nasce nel 1949 e diventa la brillantina per capelli più conosciuta a livello locale anche perché l unica ad essere leggera e disponibile anche in versione crema spray.

Dettagli

I PIEDI DELLA PERSONA DIABETICA: CONSIGLI UTILI. Livelli alti di zucchero nel sangue possono causare problemi ai piedi e alla pelle.

I PIEDI DELLA PERSONA DIABETICA: CONSIGLI UTILI. Livelli alti di zucchero nel sangue possono causare problemi ai piedi e alla pelle. I PIEDI DELLA PERSONA DIABETICA: CONSIGLI UTILI Livelli alti di zucchero nel sangue possono causare problemi ai piedi e alla pelle. IL PIEDE DIABETICO Lo sapevi che il Diabete può creare danni alle gambe

Dettagli

BEAUTY. ita. Fit 181. Prinoth 181 Srl Via Purger 181 - I-39046 Ortisei (BZ) - Tel. 0471 797006 www.fit181.com - info@fit181.it

BEAUTY. ita. Fit 181. Prinoth 181 Srl Via Purger 181 - I-39046 Ortisei (BZ) - Tel. 0471 797006 www.fit181.com - info@fit181.it BEAUTY ita Fit 181 Prinoth 181 Srl Via Purger 181 - I-39046 Ortisei (BZ) - Tel. 0471 797006 www.fit181.com - info@fit181.it BEAUTY Nel nostro beauty 181 troverete una vasta e selezionata gamma di trattamenti

Dettagli

Come fare il bucato delicato dei neonati igienizzato e senza in...

Come fare il bucato delicato dei neonati igienizzato e senza in... greenme.it Come fare il bucato delicato dei neonati igienizzato e senza inquinare Marta Albè Il bucato degli abitini di neonati e bambini richiede tutta la vostra attenzione. Deve essere ecologico e sicuro.

Dettagli

PER UN CORRETTO RELAX

PER UN CORRETTO RELAX PER UN CORRETTO RELAX Vi ricordiamo che prima di iniziare il vostro percorso dovrete passare dalla vasca lava piedi e fare la doccia. Troverete nell area relax tisana e acqua. Il percorso SPA è libero,

Dettagli

COMPOSIZIONE DESCRIZIONE

COMPOSIZIONE DESCRIZIONE COMPOSIZIONE DESCRIZIONE Conf. Colore PZ Prezzo unitario al pubblico 12 g. nero 6 12 g. castano 6 12 g. castano chiaro 3 12 g. ramato 3 12 g. biondo 3 12 g. grigio 3 Spray fissante no - gas 75 ml 6 17,90

Dettagli

Amo il mio lavoro e mi prendo cura delle mie mani. Materiale per la formazione dei parrucchieri

Amo il mio lavoro e mi prendo cura delle mie mani. Materiale per la formazione dei parrucchieri La sicurezza si può apprendere Amo il mio lavoro e mi prendo cura delle mie mani. Materiale per la formazione dei parrucchieri Obiettivo I lavoratori imparano a proteggersi le mani. Formatori Datori di

Dettagli

S W I M & F u n. al m 3. piscine prefabbricate vasche per idromassaggio. Golden Wave 2007

S W I M & F u n. al m 3. piscine prefabbricate vasche per idromassaggio. Golden Wave 2007 r S W I M & F u n AquaFitness eccezionale: più piacere al m 3 Golden Wave 2007 piscine prefabbricate vasche per idromassaggio Modena Swim & Fun Nuoto, idromassaggio, fitness: La swim-spa che non lascia

Dettagli

Una gamma completa che garantisce risultati eccezionali, a lunga durata.

Una gamma completa che garantisce risultati eccezionali, a lunga durata. Dai laboratori di Barex Italiana nasce JOC: un brand completo con oltre 45 prodotti professionali da combinare tra loro per creare servizi esclusivi, cuciti su misura della cliente. All interno dell universo

Dettagli

Skin Illumination. BellA senza macchie.

Skin Illumination. BellA senza macchie. BellA senza macchie. L innovativo sistema di cura Skin Illumination di Lipogen: contro le macchie di pigmentazione e di invecchiamento per un colorito uniforme, luminoso e giovanile. Il problema: una sovrapproduzione

Dettagli

La Radiazione Ultravioletta e la Biosfera

La Radiazione Ultravioletta e la Biosfera La Radiazione Ultravioletta e la Biosfera L esposizione del corpo umano alla radiazione solare è un evento naturale, entro certi limiti inevitabile e responsabile di pressione selettiva nell evoluzione

Dettagli

ISTRUZIONE PER L ESECUZIONE IN SICUREZZA DI SPOSTAMENTI PARTICOLARI CON CARROPONTE (GROSSE LAMIERE)

ISTRUZIONE PER L ESECUZIONE IN SICUREZZA DI SPOSTAMENTI PARTICOLARI CON CARROPONTE (GROSSE LAMIERE) RISCHI SPECIFICI DELLA LAVORAZIONE Talvolta è necessario spostare GROSSE LAMIERE con il carroponte. I principali rischi durante queste operazioni sono: Possibile caduta dei carichi pesanti (lamiere) durante

Dettagli

Per la bellezza in fiore. Coop Naturaline Natural Cosmetics.

Per la bellezza in fiore. Coop Naturaline Natural Cosmetics. Per la bellezza in fiore. Coop Naturaline Natural Cosmetics. Indice Coop Naturaline Natural Cosmetics Tutti i prodotti di questa nuova linea cosmetica si basano su una combinazione appositamente studiata

Dettagli

Pavimenti Interni Piastrelle Cemento Legno Marmo Resina di finitura all acqua

Pavimenti Interni Piastrelle Cemento Legno Marmo Resina di finitura all acqua tutta la linea SottoSopra Colore per Interni Pareti e Mobili TM Sotto Sopra il camaleonte di casa paints Pavimenti Interni Piastrelle Cemento Legno Marmo Resina di finitura all acqua Libretto di istruzioni

Dettagli

per ringiovanimento cutaneo

per ringiovanimento cutaneo per ringiovanimento cutaneo piùdi 160 colori Pigmenti Purebeau Hicon ad alta tecnologiarispondonoallenormative internazionali REACH 2007/FDA ed EuropeeRESAP/2008. Dermatologicamente, tossicologicamente

Dettagli

Opuscolo a cura di: Alessandro Martella, Caterina Longo, Annalisa Santucci, Alessio Amoroso (Clinica Dermatologica di Modena).

Opuscolo a cura di: Alessandro Martella, Caterina Longo, Annalisa Santucci, Alessio Amoroso (Clinica Dermatologica di Modena). IO SONO IL MELANOMA! Opuscolo a cura di: Alessandro Martella, Caterina Longo, Annalisa Santucci, Alessio Amoroso (Clinica Dermatologica di Modena). Sono un tumore maligno della pelle e se non mi controlli,

Dettagli

Blanke Profilo di chiusura

Blanke Profilo di chiusura Dati tecnici Blanke Profilo di chiusura Per la protezione dei bordi in caso di chiusure di rivestimenti al pavimento ed alle pareti Uso e funzioni: Blanke Profilo di chiusura è un profilo speciale per

Dettagli

Filtrazione semplice con imbuto.

Filtrazione semplice con imbuto. Filtrazione semplice con imbuto. Se si dispone di carta da filtro in fogli quadrati di 60 cm di lato, occorre tagliarli in 16 parti. Prendere una quadrato di carta da filtro di 15 cm di lato e piegarlo

Dettagli

ESSERE OPERATI DI GLAUCOMA

ESSERE OPERATI DI GLAUCOMA DIPARTIMENTO CHIRURGICO SPECIALISTICO Unità Operativa di Oculistica Direttore: Prof. Paolo Perri ESSERE OPERATI DI GLAUCOMA OPUSCOLO CON INFORMAZIONI ED ISTRUZIONI PER I PAZIENTI Gentile Signora/e, questo

Dettagli

SCOPRI IL POTERE DELL ALOE

SCOPRI IL POTERE DELL ALOE SCOPRI IL POTERE DELL ALOE Che cos è la collezione Aloe Vera? La Collezione Aloe Vera consiste in cosmetici di alta qualità, caratterizzati da formule delicate e realizzati a base di aloe vera certificata,

Dettagli

Asciugabiancheria DelicateCare

Asciugabiancheria DelicateCare DelicateCare Minimi consumi di energia Massima cura dei tessuti DelicateCare 87,5% DelicateCare DelicateCare DelicateCare DelicateCare tratta con la massima delicatezza ogni tipo di tessuto, anche la lana.

Dettagli

10 Modulo. Attività motoria II

10 Modulo. Attività motoria II 10 Modulo Attività motoria II Argomenti MET specifici Programmi di attività motoria MET e Prevenzione dei TUMORI Cancro del seno: 9 MET settimana Cancro colon retto: 18 MET settimana Cancro prostata: 30

Dettagli

BEAUTY. ita. Fit 181

BEAUTY. ita. Fit 181 BEAUTY ita Fit 181 BEAUTY Nel nostro beauty 181 troverete una vasta e selezionata gamma di trattamenti cosmetici e di benessere. L ambiente dolce e rilassante vi farà ritrovare equilibrio e serenità. Fatevi

Dettagli

Expo Lemon Oil Espositore composto da 12 pz. di Lemon Oil. QT77 53,00

Expo Lemon Oil Espositore composto da 12 pz. di Lemon Oil. QT77 53,00 Rose Emolliente Cuticole Emolliente dalla texture unica, garantisce cuticole morbide immediatamente anche dopo la sua prima applicazione. A base di ingredienti di altissima qualità. Con una gradevole profumazione

Dettagli

Avviamento facile e consumi ridotti. Il decespugliatore STIHL FS 70 RC

Avviamento facile e consumi ridotti. Il decespugliatore STIHL FS 70 RC Avviamento facile e consumi ridotti Il decespugliatore STIHL FS 70 RC Il nuovo decespugliatore STIHL FS 70 RC Mostra l impegno di un «grande» Erba alta, grandi superfici e in mezzo cespugli: se la cura

Dettagli