RIEPILOGO PROMOZIONI MSC CROCIERE

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "RIEPILOGO PROMOZIONI MSC CROCIERE"

Transcript

1 PROMO HAPPY WINTER Tariffe speciali, commissionabili, su partenze nel Mediterraneo Inverno di: MSC Divina a partire da 390; MSC Splendida a partire da 290. Le quote sono disponibili sia contattando il call center che sul sito b2b Validità: prenotazioni effettuate dal 05/10/2012 fino a data partenza, previa verifica di disponibilità al momento della conferma. La promo prevede quanto segue: penale 100% nel caso di cancellazione; penale 100% nel caso di cambio nome; opzione max di 1 gg; obbligo d inserimento nomi e dati al momento della conferma; non cumulabile con altre promo ad eccezione degli sconti MSC Club; supplemento singola 50%; promo non retroattiva

2 PROMO MAR ROSSO Tariffe speciali, commissionabili, valide su 3 partenze: MSC Armonia 01/12/ /12/ /12/2012 (Il nome del listino è: Mar Rosso Dicembre). Le tariffe commissionabili per persona sono a partire da. 499,00 VOLO INCLUSO (escluso q.i. ed assicurazione) Volo a scelta tra: Milano, Roma, Venezia, Napoli, Palermo. Le quote sono disponibili sia contattando il call center che sul sito b2b Tariffa 3 /4 letto adulti pari a 499 per persona incluso volo Tariffa 3 /4 letto bambini solo volo pari a 420 per persona. Supplemento singola pari al 50%. ESCURSIONE A SAFAGA (SGA 03 - HURGHADA IN LIBERTÀ ) INCLUSA NELLA QUOTAZIONE. Promo valida dal 07/11/12 fino a data partenza, soggetta a disponibilità limitata. Non retroattiva e non cumulabile con altre promozioni ad eccezione degli sconti previsti per i soci MSC Club.

3 PROMO BUON COMPLEANNO Se il compleanno cade tra Novembre 2012 e Marzo 2013, MSC ti offre la possibilità di una crociera in cabina doppia, tripla e quadrupla nel Mediterraneo Inverno a bordo di MSC Divina ed MSC Splendida. Per il festeggiato la quota crociera sarà completamente gratuita* (escluse la quota d iscrizione e assicurazione). Se il festeggiato sarà a bordo nel giorno del suo compleanno, riceverà un'altra gustosa sorpresa: la torta di compleanno preparata dai maestri pasticcieri di bordo per rendere ancora più speciale il vostro regalo. Validità: La promo è valida per prenotazioni MEDITERRANEO INVERNO effettuate entro il 30/11/2012. Limitazioni: Sono escluse le quote d iscrizione e assicurazione. Il secondo passeggero paga la tariffa Prima Premia pubblicata sul catalogo MSC. In caso di prenotazione di cabina singola verrà applicato il supplemento del 50% sulla quota Prima Premia. La promo è soggetta a disponibilità limitata. La promo non è retroattiva e non è cumulabile con altre promo da/extra catalogo ad esclusione degli sconti MSC Club E valida per le partenze pubblicate nella sezione del catalogo annuale Mediterraneo Inverno ( MSC Divina dal 03/11/12 al 15/03/13; MSC Splendida dal 24/11/12 al 16/03/13; sono escluse le partenze di Natale e Capodanno). La promo è riconfermabile anche su cabine triple/quadruple. La promo non è applicabile sulle Suite Yatch club. Aggiornamenti al 30/11/2012 Promozione prorogata al 07/12/2012 ma, solo per nave Msc Splendida (NON Divina).

4 PROMO MEDITERRANEO FREE... VENDI L INVERNO E MSC TI PREMIA! Riepilogo iniziativa: ogni 4 cabine confermate sulla MSC Splendida nel MEDITERRANEO INVERNO e sulla MSC Armonia in Mar Rosso (escluse le partenze di Natale e Capodanno per entrambe le navi) garantiamo 1 cabina free doppia interna sul MEDITERRANEO INVERNO 2012/2013 o sul MEDITERRANEO ESTATE 2013 (sono escluse le quote d iscrizione e le assicurazioni). Le cabine dovranno essere confermate dal 12/11/2012 al 31/12/2012. La cabina free non verrà garantita: 1. sulle partenze in stop agevolazioni commerciali; 2. sulle partenze di Natale e Capodanno di Splendida e Armonia; 3. sulle partenze di giugno/luglio/agosto del Summer MED La promozione è: da intendersi non retroattiva e soggetta a disponibilità; è valida anche se le cabine vengono confermate con tariffe promozionali. Per procedere alla conferma della cabina free è necessario che l agenzia inoltri i 4 riferimenti delle cabine, confermate sulla Splendida Med Winter/Armonia Mar Rosso, al Call Center MSC Crociere.

5 La prenotazione della cabina free sarà a cura del Ns Call Center, seguito verifica delle prenotazioni effettuate. PROMO PORTA UN AMICO! Nave interessata: Msc Splendida (NO Divina, contrariamente a quanto indicato nel pdf del sicurfax). La tua cabina + 1 cabina per i tuoi amici = sconto del 30% per ogni cabina. La tua cabina + 2 cabine per i tuoi amici = sconto del 40% per ogni cabina. La tua cabina + 3 cabine per i tuoi amici = sconto del 50% per ogni cabina. Promozione valida per prenotazioni effettuate dal 13/11/2012 al 15/12/2012. Per ottenere lo sconto è necessario prenotare le cabine nella stessa agenzia di viaggi, le prime due cabine contestualmente e poi aggiungere le altre sempre nello stesso riferimento pratica. TERMINI E CONDIZIONI Lo sconto si intende a cabina (sono escluse le quote di iscrizione e l assicurazione). La promo è soggetta a disponibilità limitata. Non è retroattiva e non è cumulabile con altre promozioni da/extra catalogo ad esclusione degli sconti soci MSC Club.

6 La promo è applicabile solo per le partenze di MSC Splendida e MSC Divina Mediterraneo Inverno dal 24/11/2012 al 16/03/2013 (sono escluse le partenze di Natale e Capodanno). PROMO FREQUENT CRUISERS La promozione consiste nell offrire la possibilità, ai crocieristi, di diventare soci MSC Club già a partire dalla prima crociera. La promozione offre al crocierista uno status di membership all interno del MSC Club pari allo stesso livello di membership del programma fedeltà cui sono già iscritti. Lo status di socio MSC Club è temporaneo; diventerà effettivo se entro 12 mesi il frequent cruiser prenota una nuova crociera. Dal sito sarà possibile stampare il relativo Promo Form, che spiega la meccanica per aderire alla promo. Solo previa corretta compilazione di tale Promo Form il crocierista potrà usufruire della promo. Per aderire alla promozione è necessario prenotare una crociera MSC ed essere già iscritti a un programma fedeltà di qualsiasi compagnia di crociera. La promozione scade il 31/12/2012. L offerta è valida solo per le nuove prenotazioni. L offerta è soggetta a disponibilità relativamente al tipo di cabina richiesto al momento della prenotazione e può essere revocata in qualsiasi momento senza obbligo di preavviso. I nuovi ospiti non hanno diritto ai seguenti privilegi: cocktail di benvenuto e cena con il Comandante o con altri ufficiali di bordo. Non è consentito l accumulo con punti fedeltà rilasciati da diverse compagnie di crociera. Se il cliente è iscritto a diversi programmi fedeltà di compagnie di crociera, dovrà sceglierne solo uno per partecipare alla promozione. Le Card elettroniche temporanee dell MSC Club vengono emesse solo alla conferma della nuova prenotazione. Lo Sconto soci MSC Club sulla crociera è estendibile a tutti gli occupanti la cabina ed è valido tutto l anno (Classic 5%, Silver 8%, Gold 10%, Black 20%). Lo sconto Socio non prevede restrizioni di stagione per cui valido tutto l anno ed è estendibile a tutti gli ospiti che soggiornano nella tua cabina. Lo sconto non è cumulabile con con altri sconti o promozioni, offerte speciali e iniziative commerciali ad eccezione delle promozioni presenti a catalogo (Tandem escluso). Lo sconto è applicato esclusivamente sulla quota crociera.

7 Sono esclusi (ove previsti) voli, trasferimenti, hotel ed escursioni. Se nella stessa cabina soggiornano più soci del club MSC, sarà applicato lo sconto crociera del Socio appartenente al livello più elevato. PROMO MAR ROSSO GENNAIO Le partenze interessate sono quattro 05 gennaio gennaio gennaio gennaio Nei nostri sistemi di prenotazione il nome del listino sarà Mar Rosso Gennaio. Tariffe commissionabili a partire da 499. Tariffa 3 /4 letto adulti pari a 499 per persona (incluso volo a scelta tra: Milano, Roma, Venezia, Napoli, Palermo). Tariffa 3 /4 bambini solo volo pari a 420 per persona. Supplemento singola pari al 50%. Da aggiungere quota d'iscrizione (pari a 120 per persona) ed assicurazioni. Promo valida dal 16/11/2012 e soggetta a disponibilità limitata. Non retroattiva e non cumulabile con altre promozioni ad eccezione degli sconti previsti per i soci MSC Club. L'offerta è soggetta a disponibilità.

LE NOSTRE PROMOZIONI

LE NOSTRE PROMOZIONI LE NOSTRE PROMOZIONI 50% DI SCONTO SUL SECONDO PASSEGGERO PER CONFERME ENTRO IL 15 FEBBRAIO 2015 SULLE PARTENZE MEDITERRANEO PRIMAVERA, ESTATE, AUTUNNO 2015. Validità: dal 01/01/2015 al 15/02/2015 Termini

Dettagli

DICEMBRE GENNAIO FEBBRAIO. a partire da. a partire da. a partire da. porti d'imbarco / aeroporti. giorni. porti d'imbarco / aeroporti.

DICEMBRE GENNAIO FEBBRAIO. a partire da. a partire da. a partire da. porti d'imbarco / aeroporti. giorni. porti d'imbarco / aeroporti. DICEMBRE 57 64 74 COSTA FORTUNA ANTILLE, TRINIDAD E TOBAGO Crociera di Natale MILANO FRANCIA, SPAGNA E CORSICA 7 DUBAI, BAHRAIN E EMIRATI ARABI Crociera di Natale GENNAIO 674 24 1.074 GRECIA E FRANCIA

Dettagli

OFFRIAMO ALLA TUA FAMIGLIA UN ALTRO MONDO

OFFRIAMO ALLA TUA FAMIGLIA UN ALTRO MONDO OFFRIAMO ALLA TUA FAMIGLIA UN ALTRO MONDO Ogni famiglia è unica. Ad ognuna offriamo una soluzione. PROMOZIONI PER FAMIGLIE Con MSC Crociere puoi regalare alla tua famiglia una vacanza speciale. Per ogni

Dettagli

MSC VOYAGERS CLUB: INFORMAZIONI GENERALI

MSC VOYAGERS CLUB: INFORMAZIONI GENERALI MSC VOYAGERS CLUB: INFORMAZIONI GENERALI Cosa è MSC Voyagers Club? MSC Voyagers Club è il programma fedeltà riservato agli ospiti MSC Crociere. È il modo in cui MSC Crociere premia i suoi clienti più fedeli.

Dettagli

E nato il Club Iren Mercato e il concorso A tutta forza Quiz ad esso collegato

E nato il Club Iren Mercato e il concorso A tutta forza Quiz ad esso collegato E nato il Club Iren Mercato e il concorso A tutta forza Quiz ad esso collegato E stato avviato a partire dallo scorso 1 gennaio 2014 il nuovo Club Iren Mercato, che rappresenta una iniziativa di fidelizzazione,

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETÀ

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETÀ Genova 12/09/2012 DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETÀ Il sottoscritto dr. Andrea Tavella, nato il 12/10/1966 a Genova, Codice Fiscale TVLNDR96R12D969M residente in Viale Ammiraglio des Geneys

Dettagli

ROBINSON CLUB APULIA**** Marina di Ugento (Le)

ROBINSON CLUB APULIA**** Marina di Ugento (Le) SCONTO 10% PER TUTTE LE PRENOTAZIONI CONFERMATE ENTRO IL 31 GENNAIO 2015 ROBINSON CLUB APULIA**** Marina di Ugento (Le) SCONTO 10% ABBUONO QUOTE DI ISCRIZIONE Prenota la tua settimana di vacanza entro

Dettagli

PROMOZIONI INVERNO 2013/2014

PROMOZIONI INVERNO 2013/2014 PROMOZIONI INVERNO 2013/2014 VOLO INCLUSO (DA MILANO E ROMA) LAS PALMAS (Isole Canarie) GEMME DELL ATLANTICO E GIOIELLI DEL MEDITERRANEO MSC ARMONIA 12 GIORNI - 11 NOTTI Oceano Spagna Atlantico CADICE

Dettagli

c i r c u i t o v a c a n z e. i t

c i r c u i t o v a c a n z e. i t CVFamily Ideata da Circuito Vacanze la card CVFamily le consentirà di prenotare per 3 anni i suoi viaggi ottenendo ogni volta lo sconto 2x1, 15%, soggiorno gratuito. : le più affascinanti strutture selezionate

Dettagli

La presente attività è esclusa dalle operazioni a premio ai sensi dell'articolo 6, comma 1, lettera "c-bis" del DPR 430/01 NORME DI PARTECIPAZIONE

La presente attività è esclusa dalle operazioni a premio ai sensi dell'articolo 6, comma 1, lettera c-bis del DPR 430/01 NORME DI PARTECIPAZIONE La presente attività è esclusa dalle operazioni a premio ai sensi dell'articolo 6, comma 1, lettera "c-bis" del DPR 430/01 NORME DI PARTECIPAZIONE "Blu Tribe" DURATA: Accumulo : dal 01.04.2015 al 31.03.2017

Dettagli

MANUALE D USO EASY MARKET VACANZE

MANUALE D USO EASY MARKET VACANZE MANUALE D USO EASY MARKET VACANZE Questo manuale ti mostrerà le funzionalità di utilizzo del sistema in modo semplice e veloce. Ti illustrerà passo a passo tutte le categorie di prodotto disponibili. Inoltre,

Dettagli

MANUALE D USO EASY MARKET ALTRI SERVIZI

MANUALE D USO EASY MARKET ALTRI SERVIZI MANUALE D USO EASY MARKET ALTRI SERVIZI Questo manuale ti mostrerà le funzionalità di utilizzo del sistema in modo semplice e veloce. Ti illustrerà passo a passo tutte le categorie di prodotto disponibili.

Dettagli

DOMANDE FREQUENTI PROGRAMMA MILLEMIGLIA ACCOUNT MILLEMIGLIA, CODICE E PIN

DOMANDE FREQUENTI PROGRAMMA MILLEMIGLIA ACCOUNT MILLEMIGLIA, CODICE E PIN DOMANDE FREQUENTI PROGRAMMA MILLEMIGLIA ACCOUNT MILLEMIGLIA, CODICE E PIN Dopo aver effettuato l iscrizione al Programma, come ricevo il codice MilleMiglia? Puoi ricevere il codice MilleMiglia in diversi

Dettagli

PACCHETTI SPECIALI MALDIVE

PACCHETTI SPECIALI MALDIVE REMIND 20 OTTOBRE 2009 PACCHETTI SPECIALI MALDIVE 6 Dicembre (8 notti da MXP) 1.990 Volo linea Qatar Airways 14 Dicembre da Mxp (6 notti) 1.690 14 Dicembre da Fco (5 notti) 1.590 Bambini 2-12 anni riduzione

Dettagli

REGOLAMENTO FIDELITY CARD

REGOLAMENTO FIDELITY CARD REGOLAMENTO FIDELITY CARD 1. SOGGETTO PROMOTORE Le Case Incantate de La Compagnia della Qualità s.a.s, con sede legale in Napoli, via Rodofo Falvo 20 80127- P.IVA 06077261219 svolge attività di commercio

Dettagli

Con solo. 1 al giorno

Con solo. 1 al giorno Con solo 1 al giorno Il nuovo servizio che tiene il CONTO DELLA FEDELTÀ del tuo cliente! BollinoFacile.it Il nuovo servizio che tiene il CONTO DELLA FEDELTÀ del tuo cliente! Con Bollino Facile puoi effettuare

Dettagli

COSTA CROCIERE a prezzi IMPERDIBILI!!!

COSTA CROCIERE a prezzi IMPERDIBILI!!! COSTA CROCIERE a prezzi IMPERDIBILI!!! SPAGNA, BALEARI E FRANCIA VERDE LIME CON COSTA LUMINOSA da Savona! 01/06 OTTOBRE 2014 (6 GG/5 NOTTI) (itinerario dettagliato a pag. 56 del catalogo Costa Crociere

Dettagli

Sistema di booking on line

Sistema di booking on line 0 16/05/2007 A.G.VILLAS di A.G.Viaggi srl Via Torino, 75 12037 SALUZZO (CN) Tel. 0175.479090 Fax 0175.479020 www.agvillas.com Sistema di booking on line Manuale d uso 1 CONSULTAZIONE DISPONIBILITA... 2

Dettagli

Crociere. Costa Pacifica Spagna, Baleari, Tunisia e Malta

Crociere. Costa Pacifica Spagna, Baleari, Tunisia e Malta Costa Pacifica Spagna, Baleari, Tunisia e Malta 3 agosto e 14 settembre 2009 da Savona 2 agosto e 13 settembre 2009 da Civitavecchia 1 agosto e 12 settembre da Palermo (7 giorni, solo crociera) Itinerario:

Dettagli

c i r c u i t o v a c a n z e. i t

c i r c u i t o v a c a n z e. i t chi siamo Circuito Vacanze è un marchio di Promo Idea 2003 Srl; Azienda specializzata nella ideazione e gestione di iniziative promozionali di natura turistica, in collaborazione con Tour Operator, Agenzie

Dettagli

Cos e NonSoloWeekend? Qual e la gamma di prodotto? Quali tipologie di pacchetti sono vendibili? Come ricercare il prodotto? Ci sono quote iscrizione?

Cos e NonSoloWeekend? Qual e la gamma di prodotto? Quali tipologie di pacchetti sono vendibili? Come ricercare il prodotto? Ci sono quote iscrizione? Cos e NonSoloWeekend? Qual e la gamma di prodotto? Quali tipologie di pacchetti sono vendibili? Come ricercare il prodotto? Ci sono quote iscrizione? Quando e possibile consegnare i documenti di viaggio?

Dettagli

Sistema di Booking online Manuale utente

Sistema di Booking online Manuale utente Sistema di Booking online Manuale utente 1. Una visione di insieme Dal sito della Convention CGM (http://www.convention.cgm.coop), in qualsiasi momento è possibile premere il pulsante per accedere al portale

Dettagli

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO Accademia Club

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO Accademia Club REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO La sottoscritta società Accademia srl con sede legale a Prato (PO) in Via del Ferro, 137, 59100 P.IVA 00318210978, intende indire la sotto specificata operazione a premio:

Dettagli

INTRODUZIONE... 1 ACCESSO... 1..1. Riferimento agenzia... 2..2. Persona di contatto Agenzia... 2..3. Stipulare un assicurazione...

INTRODUZIONE... 1 ACCESSO... 1..1. Riferimento agenzia... 2..2. Persona di contatto Agenzia... 2..3. Stipulare un assicurazione... INTRODUZIONE... 1 ACCESSO... 1 A).Prenotazione non ancora in periodo di applicazione della penale e modificabile... 2.1. Riferimento agenzia... 2.2. Persona di contatto Agenzia... 2.3. Stipulare un assicurazione...

Dettagli

SPECIALE OFFERTA COSTA CROCIERE

SPECIALE OFFERTA COSTA CROCIERE RIDUZIONE di 200 a cabina Interna ed Esterna RIDUZIONE di 400 a cabina con Balcone Tantissime partenze di aprile, maggio e giugno da scegliere: dal Mediterraneo occidentale a quello orientale e i posizionamenti

Dettagli

Regolamento esperienze VPCARD

Regolamento esperienze VPCARD Regolamento esperienze VPCARD Il presente regolamento, realizzato da Arobase Srl, descrive le modalità e le condizioni per l accesso alle esperienze VPCARD. Gli aventi diritto a beneficiare delle agevolazioni

Dettagli

PROGRAMMA FEDELTA SFRECCIA E VINCI DOMANDE PIU FREQUENTI

PROGRAMMA FEDELTA SFRECCIA E VINCI DOMANDE PIU FREQUENTI PROGRAMMA FEDELTA SFRECCIA E VINCI DOMANDE PIU FREQUENTI Riepilogo delle Domande 1. In che cosa consiste l Operazione a Premio Programma Fedeltà Sfreccia e Vinci? 2. Chi può aderire a Sfreccia e Vinci?

Dettagli

CONVENZIONI VIAGGI PER I SOCI TOURING 2015

CONVENZIONI VIAGGI PER I SOCI TOURING 2015 CONVENZIONI VIAGGI PER I SOCI TOURING 2015 Milano, dicembre 2014 I VIAGGI TOURING fino al 20% I VILLAGGI Situati in tre fra le più belle e incontaminate aree balneari italiane, all interno di parchi nazionali:

Dettagli

mandiamo i tuoi clienti a quel paese!!!

mandiamo i tuoi clienti a quel paese!!! Esperti nel promozionare Viaggi e Vacanze Scontate buonotravel. com opera nel settore turistico da ben 15 anni, collaborando con i maggiori Tour Operator al mondo. Grazie all'esperienza maturata, buonotravel.

Dettagli

Un mondo di vantaggi a portata di click!

Un mondo di vantaggi a portata di click! Un mondo di vantaggi a portata di click! Homepage www.mondovantaggi.com VANTAGGI Basta un semplice click per richiedere il voucher che preferisci! Grazie all ampia scelta di opportunità presenti sulla

Dettagli

Convegno Nazionale delle Aziende Familiari 2014 Scheda di iscrizione

Convegno Nazionale delle Aziende Familiari 2014 Scheda di iscrizione 20 22 Novembre 2014 ROMA MAXXI Museo nazionale delle arti del XXI secolo Convegno Nazionale delle Aziende Familiari 2014 Scheda di iscrizione Si prega di compilare la scheda in ogni sua parte ed inviarla,

Dettagli

TOUR CLASSICO PLUS MOSCA SAN PIETROBURGO con voli di linea dai principali aeroporti italiani

TOUR CLASSICO PLUS MOSCA SAN PIETROBURGO con voli di linea dai principali aeroporti italiani TOUR CLASSICO PLUS MOSCA SAN PIETROBURGO con voli di linea dai principali aeroporti italiani LE QUOTE per persona adulta in camera doppia con min. 15 pax PARTENZE QUOTA DA CATALOGO 11 SETTEMBRE 1.325 10,

Dettagli

CONSORZIO SARDEGNA TURISMO SERVIZI

CONSORZIO SARDEGNA TURISMO SERVIZI SINTETICA DESCRIZIONE DI SARDEGNA SULLA CRESTA DELL ONDA 1. Periodo di validità dell accordo L adesione alla iniziativa Sardegna sulla cresta dell onda (da qui in avanti SSCO) è valida dal momento dell

Dettagli

REGOLAMENTO FI-DATA. Il programma di fidelizzazione FI-DATA è un iniziativa che abbina alla

REGOLAMENTO FI-DATA. Il programma di fidelizzazione FI-DATA è un iniziativa che abbina alla REGOLAMENTO FI-DATA 1) Oggetto del programma Il programma di fidelizzazione FI-DATA è un iniziativa che abbina alla funzione tradizionale della tessera di abbonamento emessa dalla società F.C. MATERA s.r.l.

Dettagli

Il sistema di Kuoni Italia per prenotare On Line il Tuo Viaggio.

Il sistema di Kuoni Italia per prenotare On Line il Tuo Viaggio. Benvenuto nell area FAQ di G@te24. Il sistema di Kuoni Italia per prenotare On Line il Tuo Viaggio. Indice 1. Prima di iniziare... 1 2. Per iniziare... 1 3. Passeggeri e loro sistemazione in camera...

Dettagli

Effettuare il check-in con il check-in online. Effettuare il check-in con il check-in online

Effettuare il check-in con il check-in online. Effettuare il check-in con il check-in online Da casa o dal lavoro, ovunque abbia a disposizione una connessione a Internet, Lufthansa può effettuare il check-in per il suo volo. Con la massima semplicità e flessibilità, sia che viaggi da solo o in

Dettagli

Spett.le Direzione DIRSTAT Via Aonio Paleario, 10 00195 Roma. Roma, 9/4/2015 OGGETTO: ACCORDO COMMERCIALE/CONVENZIONE. Spett.

Spett.le Direzione DIRSTAT Via Aonio Paleario, 10 00195 Roma. Roma, 9/4/2015 OGGETTO: ACCORDO COMMERCIALE/CONVENZIONE. Spett. Spett.le Direzione DIRSTAT Via Aonio Paleario, 10 00195 Roma Roma, 9/4/2015 OGGETTO: ACCORDO COMMERCIALE/CONVENZIONE Spett.le Direzione, facendo seguito alla Vs e-mail del 09/4/2015 siamo lieti di inviare

Dettagli

OFFERTE BASILICATA ESTATE 2015

OFFERTE BASILICATA ESTATE 2015 PERIODI OFFERTE BASILICATA ESTATE 2015 MARINAGRI RESORT***** LOC. MARINAGRI - POLICORO NOTTI PENSIONE COMPLETA BEVANDE INCLUSE RIDUZIONI AGGIUNTO QUOTE A PERSONA IN CAMERA STANDARD QUOTE A PERSONA IN SUITE

Dettagli

SPECIALE GENNAIO 2014 PARTENZE VENERDI/MARTEDI DA MILANO MALPENSA. QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE da 1.090 VOLI MERIDIANA DA MILANO MALPENSA

SPECIALE GENNAIO 2014 PARTENZE VENERDI/MARTEDI DA MILANO MALPENSA. QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE da 1.090 VOLI MERIDIANA DA MILANO MALPENSA KENYA - Malindi FORMULA ROULETTE 4* SPECIALE GENNAIO 2014 PARTENZE VENERDI/MARTEDI DA MILANO MALPENSA 9 giorni/7 notti da 1.090 VOLI MERIDIANA DA MILANO MALPENSA Trattamento di pensione completa o All

Dettagli

TECH HOTEL La soluzione facile e intuitiva per la Gestione Alberghiera!

TECH HOTEL La soluzione facile e intuitiva per la Gestione Alberghiera! TECH HOTEL La soluzione facile e intuitiva per la Gestione Alberghiera! TECH HOTEL Basta un occhiata al tabellone elettronico per rendersi immediatamente conto della disponibilità e contestualmente effettuare

Dettagli

REGOLAMENTO. Regolamento dell iniziativa Benefeet Ogni passo un vantaggio

REGOLAMENTO. Regolamento dell iniziativa Benefeet Ogni passo un vantaggio Regolamento dell iniziativa Benefeet Ogni passo un vantaggio 1. Cos è Ogni passo un vantaggio è una iniziativa promozionale riservata agli iscritti a Benefeet: ad ogni acquisto, nei Geox Shop aderenti,

Dettagli

LE NOSTRE PROMOZIONI

LE NOSTRE PROMOZIONI LE NOSTRE PROMOZIONI 50% DI SCONTO SULLA SECONDA PERSONA PER CONFERME ENTRO IL 15 FEBBRAIO 2015 SULLE PARTENZE MEDITERRANEO PRIMAVERA, ESTATE, AUTUNNO 2015. Validità: dal 01/01/2015 al 15/02/2015 Termini

Dettagli

Falcinelli Group premia la fedelta dei suoi clienti con 1000 regali! www.falcinelli.it

Falcinelli Group premia la fedelta dei suoi clienti con 1000 regali! www.falcinelli.it FIDELITY Falcinelli Group premia la fedelta dei suoi clienti con 1000 regali! www.falcinelli.it NUOVA RACCOLTA PREMI 2014/2015 Siamo orgogliosi di presentarvi: Falcinelli Group Un vantaggio tira l altro!..

Dettagli

INFORMAZIONI UTILI PER L'ACCREDITAMENTO IN BOA

INFORMAZIONI UTILI PER L'ACCREDITAMENTO IN BOA -TUTORIAL AGENZIE- INFORMAZIONI UTILI PER L'ACCREDITAMENTO IN BOA Indice Presentazione BOA Accesso e registrazione Prenotazione Cambio data Annullamento biglietto Rendiconto Numeri utili pag.2 pag.3 pag.7

Dettagli

Il regolamento avrà validità dal 1Gennaio 2010 al 31 dicembre 2010. Regolamento

Il regolamento avrà validità dal 1Gennaio 2010 al 31 dicembre 2010. Regolamento REGOLAMENTO green card Durata Il regolamento avrà validità dal 1Gennaio 2010 al 31 dicembre 2010. Regolamento green card possono essere Le condizioni contenute nel presente Regolamento modificate a discrezione

Dettagli

Nuovo orario estate 2011 Un offerta che vale un impresa

Nuovo orario estate 2011 Un offerta che vale un impresa Nuovo orario estate 2011 Un offerta che vale un impresa 24 maggio 2011 L offerta Trenitalia Un grande network che cresce 16 COLLEGAMENTI AL GIORNO IN PIÚ TRENI AGGIUNTI AL GG TRENI TOTALI GG POSTI TOTALI

Dettagli

Guida al back office di BB-Roma

Guida al back office di BB-Roma BB-Roma Bed and breakfast e appartamenti a Roma Guida al back office di BB-Roma Sommario: Pagina 1 Accesso al back office Pagina 2 Schermata principale o Dashboard Pagina 3 Modifica Password e avatar Pagina

Dettagli

Cosa sono i corsi di aggiornamento?

Cosa sono i corsi di aggiornamento? Cosa sono i corsi di aggiornamento? Il Settore Tecnico in conformità a quanto previsto dall'articolo 27 della Coaching Convention, che è documento relativo al reciproco riconoscimento delle qualifiche

Dettagli

Gestione delle Offerte Speciali

Gestione delle Offerte Speciali Gestione delle Offerte Speciali Per creare, modificare o cancellare delle offerte speciali, cliccate su «Offerte speciali» e poi su «Classica» nel menù di sinistra della vostra interfaccia di amministrazione.

Dettagli

CHI SIAMO CON CHI LAVORIAMO

CHI SIAMO CON CHI LAVORIAMO CHI SIAMO Ploing Srl è una società di marketing e comunicazione che segue e si occupa principalmente di Customer Satisfaction nel mercato automobilistico. CON CHI LAVORIAMO I nostri clienti sono Concessionarie,

Dettagli

L avventura di crescere insieme

L avventura di crescere insieme Catalogo prodotti a marchio Io Bimbo 2012 L avventura di crescere insieme Quando nasce un bambino, nasce un mondo. Un mondo di emozioni, di gesti, di scoperte. Per questo è importante avere vicino un amico

Dettagli

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI PALMOLIVE TI REGALA UN VOUCHER VIAGGIO 2X1

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI PALMOLIVE TI REGALA UN VOUCHER VIAGGIO 2X1 REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI PALMOLIVE TI REGALA UN VOUCHER VIAGGIO 2X1 PROMOSSO DALLA SOCIETA COLGATE-PALMOLIVE COMMERCIALE SRL Via Giorgione 59/53 - ROMA DENOMINAZIONE PALMOLIVE TI REGALA UN VOUCHER

Dettagli

Tenerife Mar Rosso Cuba Messico Rep. Dominicana Thailandia Kenya Zanzibar. maredamare

Tenerife Mar Rosso Cuba Messico Rep. Dominicana Thailandia Kenya Zanzibar. maredamare Tenerife Mar Rosso Cuba Messico Rep. Dominicana Thailandia Kenya Zanzibar maredamare non solo turismo promuove lo sviluppo in Africa collaborando con Un impegno di giustizia per la realizzazione dei suoi

Dettagli

Divisione Passeggeri N/I VENDITE MERCATO NORD

Divisione Passeggeri N/I VENDITE MERCATO NORD Divisione Passeggeri N/I VENDITE MERCATO NORD 1 Il Welcome Bonus Con la sottoscrizione dell accordo di Comarketing, Trenitalia concede a tutti i soci di UNPLI, un Welcome Bonus di 30 punti, che saranno

Dettagli

Con i nostri migliori Auguri...

Con i nostri migliori Auguri... NEWSLETTER n. 11 Allegato ad Aeroporto di Genova NEWS Con i nostri migliori Auguri... Contatti Aeroporto di Genova S.p.A. : www.airport.genova.it Aerostazione passeggeri - 010/60151 email: info@airport.genova.it

Dettagli

NAVE - 5 GIORNI DAL 10 AL 14 APRILE 2014

NAVE - 5 GIORNI DAL 10 AL 14 APRILE 2014 CROCIERA COSTA FAVOLOSA CORSICA SPAGNA FRANCIA NAVE - 5 GIORNI DAL 10 AL 14 APRILE 2014 GIOVEDÌ 10 APRILE SAVONA RITROVO DEI PARTECIPANTI IN ORARIO DA CONVENIRE AL PORTO DI SAVONA. DISBRIGO DELLE FORMALITÀ

Dettagli

Modifica del Regolamento dell Operazione a Premio SAMSUNG e SKY PACK

Modifica del Regolamento dell Operazione a Premio SAMSUNG e SKY PACK Modifica del Regolamento dell Operazione a Premio SAMSUNG e SKY PACK Il Soggetto Promotore, ai sensi e per gli effetti dell art. 10 comma 4 del D.P.R. n. 430/2001, e dell art. XI del Regolamento dell Operazione

Dettagli

CONSORZIO SARDEGNA TURISMO SERVIZI

CONSORZIO SARDEGNA TURISMO SERVIZI SINTETICA DESCRIZIONE DI SULLA CRESTA DELL ONDA 1. Periodo di validità dell accordo L adesione alla iniziativa Sardegna sulla cresta dell onda (da qui in avanti SSCO) è valida dal momento dell accettazione

Dettagli

Prima colazione presso il ristorante self service oppure (tutta la mattinata) cappuccino e cornetto presso i bar

Prima colazione presso il ristorante self service oppure (tutta la mattinata) cappuccino e cornetto presso i bar Hotel on Board a BARCELLONA - Programma BCC Sabato 7 aprile 2012 Ore 16.30 appuntamento al palazzetto dello sport di Genzano Ore 19.00 Appuntamento con tutti i partecipanti presso la biglietteria Grimaldi

Dettagli

Condizioni di contratto ed al tre informazioni importanti

Condizioni di contratto ed al tre informazioni importanti Condizioni di contratto ed al tre informazioni importanti CONDIZIONI DI CONTRATTO ED ALTRE INFORMAZIONI IMPORTANTI SI INFORMANO I PASSEGGERI CHE EFFETTUANO UN VIAGGIO CON DESTINAZIONE FINALE O UNO STOP

Dettagli

LE NOSTRE PROMOZIONI

LE NOSTRE PROMOZIONI LE NOSTRE PROMOZIONI SPECIALE BONUS COMMISSION Mediterraneo e Nord Europa PARTENZE DI PASQUA Mediterraneo, Antille e Isole Canarie PROVA LE NOSTRE PROPOSTE DI PRIMAVERA Mediterraneo 2015 RITORNO IN ISRAELE

Dettagli

Termini e Condizioni Particolari del Servizio. di noleggio con conducente

Termini e Condizioni Particolari del Servizio. di noleggio con conducente Termini e Condizioni Particolari del Servizio di noleggio con conducente 1 Premessa Il presente Allegato descrive il Servizio nonché le condizioni e modalità tecniche di esecuzione. Una volta effettuata

Dettagli

Torneo Lanterna Volley Pallavolo giovanile Genova 27-28 Dicembre Categoria Under 13 femminile

Torneo Lanterna Volley Pallavolo giovanile Genova 27-28 Dicembre Categoria Under 13 femminile IN COLLABORAZIONE CON AACV LANTERNA VOLLEY E A.S.D.POLCEVERA FITNESS E SPORT NUOVA LOCATION... NUOVE PALESTRE... VI ASPETTA UNA NUOVA GRANDE EDIZIONE Torneo Lanterna Volley Pallavolo giovanile Genova 27-28

Dettagli

DBLANHOTEL SOFTWARE PROFESSIONALE PER HOTEL. L inserimento è molto intuitivo, tuttavia ecco alcune cose da tenere in considerazione:

DBLANHOTEL SOFTWARE PROFESSIONALE PER HOTEL. L inserimento è molto intuitivo, tuttavia ecco alcune cose da tenere in considerazione: DBLANHOTEL SOFTWARE PROFESSIONALE PER HOTEL MANUALE D USO Questo Manuale è suddiviso secondo le voci del menu principale. PERNOTTAMENTI Pernottamenti Nuovo pernottamento La schermata per inserire un pernottamento

Dettagli

TERMINI E CONDIZIONI DI ADESIONE ALL INIZIATIVA PROMOZIONALE UNIEURO CLUB 2015

TERMINI E CONDIZIONI DI ADESIONE ALL INIZIATIVA PROMOZIONALE UNIEURO CLUB 2015 TERMINI E CONDIZIONI DI ADESIONE ALL INIZIATIVA PROMOZIONALE UNIEURO CLUB 2015 Con i presenti Termini e Condizioni (di seguito T&C ) si definiscono le modalità di adesione all iniziativa promozionale (di

Dettagli

IL SEGRETARIO GENERALE

IL SEGRETARIO GENERALE SCR ASG-SAC ARD-SDA ARD-SFI ARD-SNA ABA-SBC SAC/LT/ff-fm DECRETO N. IL SEGRETARIO GENERALE lo Statuto della Scuola Normale Superiore (SNS), emanato con Decreto del Direttore n. 202 del 7 maggio 2012 (pubblicato

Dettagli

Prenota: www.minoantrieste.it +39 040363242

Prenota: www.minoantrieste.it +39 040363242 Early Booking PRENOTA PRIMA! 15% di sconto sulle tariffe ufficiali - Valido sulla Linea Adriatica. - Cumulabile con gli altri sconti previsti dalla Compagnia. - Valido per viaggi di sola andata o andata/ritorno.

Dettagli

SCHEDA DI PRENOTAZIONE ALBERGHIERA e LISTA NOMINATIVA. SOCIETA CATEGORIA TEL. FAX e-mail RESPONSABILE TEL

SCHEDA DI PRENOTAZIONE ALBERGHIERA e LISTA NOMINATIVA. SOCIETA CATEGORIA TEL. FAX e-mail RESPONSABILE TEL ARRIVO PR= per pranzo CE= per cena PARTENZA PR= dopo pranzo CE= dopo cena Pesaro, 22/25 APRILE 2016 SCHEDA DI PRENOTAZIONE ALBERGHIERA e LISTA NOMINATIVA SOCIETA CATEGORIA TEL. FAX e-mail RESPONSABILE

Dettagli

MODALITA DI REGISTRAZIONE

MODALITA DI REGISTRAZIONE MODALITA DI REGISTRAZIONE Oltre all Amministratore, ci sono cinque diversi tipi di utenti del Registro: - gli Operatori, le Organizzazioni e i singoli Individui, che devono registrarsi per aprire un conto

Dettagli

il BUSINESS è cambiato. scopri il business sense.

il BUSINESS è cambiato. scopri il business sense. Chi siamo easyjet è la compagnia leader in Europa in termini di posti offerti sulle prime 100 coppie di città europee. Opera con 26 basi, su oltre 700 rotte in più di 30 Paesi e oltre 130 aeroporti. Nel

Dettagli

PRIMO Hair il gestionale semplice, efficace ed economico per parrucchieri, hair stilyst e saloni dell acconciatura

PRIMO Hair il gestionale semplice, efficace ed economico per parrucchieri, hair stilyst e saloni dell acconciatura PRIMO Hair il gestionale semplice, efficace ed economico per parrucchieri, hair stilyst e saloni dell acconciatura PRIMO Hair PRINCIPALI FUNZIONALITA 1 di 2 Gestione e stampa delle fiches, con situazione

Dettagli

Modifiche principali al programma Adobe Open Options NOVITÀ! DISPONIBILITÀ ESCLUSIVA DEL SOFTWARE ADOBE ACROBAT ELEMENTS

Modifiche principali al programma Adobe Open Options NOVITÀ! DISPONIBILITÀ ESCLUSIVA DEL SOFTWARE ADOBE ACROBAT ELEMENTS Adobe Open Options Domande frequenti Modifiche principali al programma Adobe Open Options NOVITÀ! SCONTO SPECIALE PER ORDINI CLP HIGH-VOLUME DEL SOFTWARE ADOBE ACROBAT NOVITÀ! DISPONIBILITÀ ESCLUSIVA DEL

Dettagli

CAPODANNO A PARIGI NOVOTEL PARIS PORTE D ITALIE AAAA PROGRAMMA DI VIAGGIO. Operativi volo indicativi e soggetti a riconferma compagnia aerea Alitalia:

CAPODANNO A PARIGI NOVOTEL PARIS PORTE D ITALIE AAAA PROGRAMMA DI VIAGGIO. Operativi volo indicativi e soggetti a riconferma compagnia aerea Alitalia: CAPODANNO A PARIGI Operativi volo indicativi e soggetti a riconferma compagnia aerea Alitalia: Milano Linate / Parigi CDG. Ore 08.55 / 10.15 Parigi CDG / Milano Linate. Ore 19.35 / 21.00 NOVOTEL PARIS

Dettagli

DIRITTOAMBIENTE CARD : UN REGALO CON SUPER-SCONTO PER TE E PER CHI VUOI TU.

DIRITTOAMBIENTE CARD : UN REGALO CON SUPER-SCONTO PER TE E PER CHI VUOI TU. DIRITTOAMBIENTE CARD : UN REGALO CON SUPER-SCONTO PER TE E PER CHI VUOI TU. Diritto all ambiente Edizioni propone: la Dirittoambiente Card : un ottima occasione per fare acquisti di libri e dvd a prezzi

Dettagli

Domande frequenti. Che cos è il Club Genius? Chi può aderire al Club Genius?

Domande frequenti. Che cos è il Club Genius? Chi può aderire al Club Genius? Domande frequenti Che cos è il Club Genius? Club Genius è la soluzione ideata per offrire ai nostri Clienti l esclusività di un Club ricco di vantaggi e scontistiche dedicate. L adesione al Club mette

Dettagli

WINTER DAY - 7 NOVEMBRE 2015 - PROMOZIONI RISERVATE

WINTER DAY - 7 NOVEMBRE 2015 - PROMOZIONI RISERVATE WINTER DAY - 7 NOVEMBRE 2015 - PROMOZIONI RISERVATE GRUPPO HOTELPLAN CUMULABILE Dal 7 al 21 novembre 2015 Partenze dal 1 dicembre 2015 al 31 ottobre 2016 Prodotti Oceano indiano (maldive/mauritius/seychelles)

Dettagli

1. Accesso al software in modalità DEMO:

1. Accesso al software in modalità DEMO: MANUALE INTRODUTTIVO ALL UTILIZZO DEL SOFTWARE DI LISTA NOZZE ON LINE Lo scopo di questo piccolo manuale è di aiutarti ad utilizzare il software per una gestione veloce e corretta delle Liste Nozze. Puoi

Dettagli

MEDIOLANUMFreedom REWARDING. Regalati desideri.

MEDIOLANUMFreedom REWARDING. Regalati desideri. Catalogo Inverno 2014 MEDIOLANUM REWARDING Regalati desideri. Indice MEDIOLANUM REWARDING Regalati desideri. Hi-Tech pag.12 Casa pag. 24 Solidarietà pag. 72 Community pag. 66 Tempo Libero pag. 34 Lusso

Dettagli

SOGGIORNI DAL 1 MAGGIO AL 31 OTTOBRE 2013 8 GIORNI / 6 NOTTI

SOGGIORNI DAL 1 MAGGIO AL 31 OTTOBRE 2013 8 GIORNI / 6 NOTTI Sri Lanka Soggiorni Ayurveda Siddhalepa Ayurveda Health Resort SOGGIORNI DAL 1 MAGGIO AL 31 OTTOBRE 2013 8 GIORNI / 6 NOTTI Camera standard Trattamento di pensione completa Incluso visite, consultazione

Dettagli

PROGRAMMA GESTIONE TURNI MANUALE UTENTE. Programma Gestione Turni Manuale Utente versione 1.1

PROGRAMMA GESTIONE TURNI MANUALE UTENTE. Programma Gestione Turni Manuale Utente versione 1.1 PROGRAMMA GESTIONE TURNI MANUALE UTENTE INDICE 1 PREMESSA 3 2 COMANDI COMUNI 3 3 SEDI 3 4 FESTIVITÀ 4 5 PERIODI TURNI 4 6 COD. TURNI 6 7 TURNI SPORTIVI 9 8 COD. EQUIPAGGI 9 9 DISPONIBILITÀ 10 10 INDISPONIBILITÀ

Dettagli

GPowered by WEBAPP. Guida pratica alla fidelizzazione del cliente

GPowered by WEBAPP. Guida pratica alla fidelizzazione del cliente Pillole di Pluto 3.0 1 Guida pratica alla fidelizzazione del cliente Tutto quello che hai sempre voluto sapere sulla fidelizzazione del cliente, per trarne profitto con la tua attività GPowered by WEBAPP

Dettagli

Fino al 31 Dicembre 2010, gli Associati Confcommercio possono acquistare lo S.B.K. con il 40% di sconto, a 150,00, anziché a 250,00 (+IVA).

Fino al 31 Dicembre 2010, gli Associati Confcommercio possono acquistare lo S.B.K. con il 40% di sconto, a 150,00, anziché a 250,00 (+IVA). SINTESI CONVENZIONE Concommercio Imprese per l Italia, incontrando le richieste manifestate da tutto il Sistema, ha sottoscritto un nuovo accordo con Alitalia, rivolto in esclusiva non solo alle Organizzazioni

Dettagli

Le News di CALABRIA CAMPER CLUB SILA

Le News di CALABRIA CAMPER CLUB SILA Le News di CALABRIA CAMPER CLUB SILA nov. 2012 bis Nov. 2012 AFFILIATO A : Associazione Campeggiatori Turistici d Italia www.actitalia.it ADERENTE A UNIONE CLUB AMICI Una rete di reciproca ospitalità -

Dettagli

Gentile Dirigente Scolastico,

Gentile Dirigente Scolastico, Gentile Dirigente Scolastico, grazie per aver aderito al progetto VALES, un progetto del Ministero della Pubblica Istruzione in collaborazione con l INVALSI. Come sa, l obiettivo del progetto VALES è quello

Dettagli

LE NOSTRE PROMOZIONI

LE NOSTRE PROMOZIONI LE NOSTRE PROMOZIONI SPECIALE BONUS COMMISSION Mediterraneo e Nord Europa PARTENZE DI PASQUA Mediterraneo, Antille e Isole Canarie PROVA LE NOSTRE PROPOSTE DI PRIMAVERA Mediterraneo 2015 Per tutti i nati

Dettagli

REGOLAMENTO dell operazione a premi VOLA NEI CIELI D EUROPA CON SKY

REGOLAMENTO dell operazione a premi VOLA NEI CIELI D EUROPA CON SKY REGOLAMENTO dell operazione a premi VOLA NEI CIELI D EUROPA CON SKY IMPRESA PROMOTRICE SKY ITALIA S.r.l. - Sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 - C.F. e P.I. 04619241005 (di seguito SKY ) TERRITORIO

Dettagli

ABBONAMENTI A PERIODICI, BANCHE DATI E SERVIZI CONNESSI PER LE BIBLIOTECHE DELLE AMMINISTRAZIONI E AZIENDE SANITARIE DELLA REGIONE EMILIA-ROMAGNA

ABBONAMENTI A PERIODICI, BANCHE DATI E SERVIZI CONNESSI PER LE BIBLIOTECHE DELLE AMMINISTRAZIONI E AZIENDE SANITARIE DELLA REGIONE EMILIA-ROMAGNA ABBONAMENTI A PERIODICI, BANCHE DATI E SERVIZI CONNESSI PER LE BIBLIOTECHE DELLE AMMINISTRAZIONI E AZIENDE SANITARIE DELLA REGIONE EMILIA-ROMAGNA GUIDA ALLA CONVENZIONE Premessa La presente Guida contiene

Dettagli

REGOLAMENTO PROGRAMMA FEDELTA 2012 LO by LOVABLE

REGOLAMENTO PROGRAMMA FEDELTA 2012 LO by LOVABLE REGOLAMENTO PROGRAMMA FEDELTA 2012 LO by LOVABLE DISPOSIZIONI GENERALI L operazione a premi denominata Programma Fedeltà 2012 LO by LOVABLE (di seguito l Operazione ) è indetta in Italia da BRANDED APPAREL

Dettagli

Prenota Prima Plus. Prenota Prima MARE RIDUZIONE DEL 30% SULLA QUOTA BASE DI VOLO E SOGGIORNO.

Prenota Prima Plus. Prenota Prima MARE RIDUZIONE DEL 30% SULLA QUOTA BASE DI VOLO E SOGGIORNO. Prenota Prima Plus RIDUZIONE DEL 30% SULLA QUOTA BASE DI VOLO E SOGGIORNO. L offerta è valida per chi conferma la vacanza: entro il 30 aprile 2013 per le partenze dal 1 maggio. Offerta è soggetta a disponibilità

Dettagli

L offerta di Allianz Global Assistance per gli Hotel

L offerta di Allianz Global Assistance per gli Hotel L offerta di Allianz Global Assistance per gli Hotel Allianz Global Assistance Leader Mondiale nell Assistenza, nelle Assicurazioni Viaggio e nei servizi alle persone 400.000 fornitori di servizi 250 milioni

Dettagli

Partenze IRAN 2013 CONFERMATE CON 2 PARTECIPANTI Iran Le Rose di Persia

Partenze IRAN 2013 CONFERMATE CON 2 PARTECIPANTI Iran Le Rose di Persia Partenze IRAN 2013 CONFERMATE CON 2 PARTECIPANTI Iran Le Rose di Persia 8 giorni/7 notti da Milano, Roma, Venezia, Bologna, Torino Itinerario: Teheran, Shiraz, Persepoli, Pasargade, Isfahan 6 e 20 Luglio,

Dettagli

La vostra professionalità ha bisogno di uno spazio web giusto

La vostra professionalità ha bisogno di uno spazio web giusto La vostra professionalità ha bisogno di uno spazio web giusto CREA LA TUA PAGINA PROFESSIONALE IGEA Centro Promozione Salute, promuove ormai da diversi anni servizi, eventi e corsi riguardanti la salute

Dettagli

Condizioni Commerciali 2015/2016

Condizioni Commerciali 2015/2016 Condizioni Commerciali 2015/2016 Validità dal 1 Ottobre 2015 al 30 Settembre 2016 Platinum Gold Lampo Regime commissionabile per pratiche individuali Medio Raggio e Lungo Raggio Su tutto il prodotto del

Dettagli

Laboratorio di basi di dati: progettazione Caso di studio Agenzia di prenotazioni alberghiere 1 Specifica dei requisiti

Laboratorio di basi di dati: progettazione Caso di studio Agenzia di prenotazioni alberghiere 1 Specifica dei requisiti 2! " # $%& '"! "(! )! *,+!-!.%-!/!!0,&1 Laboratorio di basi di dati: progettazione Caso di studio Agenzia di prenotazioni alberghiere 1 Specifica dei requisiti 1.1 Obiettivi Il progetto si pone l obiettivo

Dettagli

I contratti * SINTESI * Il Contratto in sintesi. sconto del 13%

I contratti * SINTESI * Il Contratto in sintesi. sconto del 13% I contratti * SINTESI * Il Contratto in sintesi DURATA Il presente accordo avrà validità sino al 31.12.2012 COMMISSIONI NICOLAUS TOUR riconoscerà per tutti i soggiorni ( min. 5 notti) sulle seguenti Programmazioni

Dettagli

DESTINATARI: Consumatrici finali residenti o domiciliati in Italia e nella Repubblica di San Marino

DESTINATARI: Consumatrici finali residenti o domiciliati in Italia e nella Repubblica di San Marino MIROGLIO FASHION S.r.l. REGOLAMENTO Red Carpet Program 2015 La Società Miroglio Fashion Srl. con sede legale in Via Santa Margherita, 23 12051 Alba (CN) intende effettuare una promozione commerciale rivolta

Dettagli

CONVENZIONE PER LA PRENOTAZIONE, EFFETTUATA DA PERSONALE DEL COMUNE, E PER LA SUCCESSIVA EMISSIONE DA PARTE DI

CONVENZIONE PER LA PRENOTAZIONE, EFFETTUATA DA PERSONALE DEL COMUNE, E PER LA SUCCESSIVA EMISSIONE DA PARTE DI CONVENZIONE PER LA PRENOTAZIONE, EFFETTUATA DA PERSONALE DEL COMUNE, E PER LA SUCCESSIVA EMISSIONE DA PARTE DI ATC S.p.A. DI ALCUNE TIPOLOGIE DI TITOLO DI VIAGGIO. Premesso che le parti hanno interesse

Dettagli

SPAZIO AGENZIA ITALOTRENO.IT Manuale d utilizzo

SPAZIO AGENZIA ITALOTRENO.IT Manuale d utilizzo SPAZIO AGENZIA ITALOTRENO.IT Manuale d utilizzo VERSIONE 3.0 PRONTO ITALO 06.36.36 BENVENUTO NELLO SPAZIO AGENZIA ITALOTRENO.IT Il portale facile e intuitivo dedicato agli agenti di viaggi per l emissione

Dettagli

INFORMATIVA DELL INIZIATIVA CARTA ROMA

INFORMATIVA DELL INIZIATIVA CARTA ROMA INFORMATIVA DELL INIZIATIVA CARTA ROMA Informativa dell iniziativa Carta Roma realizzata dall Amministrazione di Roma Capitale - Dipartimento Promozione dei Servizi Sociali e della Salute Viale Manzoni,

Dettagli

PREZZI CONVENZIONATI

PREZZI CONVENZIONATI Spett.le Cral Ubi - Banca popolare Commercio & Industria Via della Moscova 33 20121 Milano Responsabile: Sig.ra Adria Tanghetti Contratto di convenzione per la vendita servizi turistici a Montecatini Terme

Dettagli